90' : Pescara-Taranto 2-1

Tre punti che hanno il valore di un lascia-passare. L’autorizzazione a sognare i play-off è concreta, nonostante i punti di svantaggio restano sempre tali.

da Redazione
2.725
90' : Pescara-Taranto 2-1, foto 1 90' : Pescara-Taranto 2-1, foto 2

In casa Pescara l’unico avvicendamento è tra Indiveri e Aridità. Per il resto conferma per la formula ad una punta. Cari schiera i suoi con un 4-5-1, Cutolo ha il compito di sostenere Plasmati.
Ritmo gradevole sin dalle prime battute.
Al 13’ la palla buona capita sui piedi di Micco che calcia a rete debolmente dall’interno dell’area di rigore.
Cardinale prova di consueto a catalizzare la manovra, nel Taranto è particolarmente attivo Cutolo.
Al 24’ clamorosa occasione per i biancazzurri: lancio illuminante di esterno destro di Dettori per Ferraresi che taglia in area e conclude a botta sicura, la traversa salva Barasso.
Sei minuti dopo risposta del Taranto,: scende Colombini sulla sinistra, traversone al centro, Plasmati non ci arriva, sbuca Colombini che impatta di testa senza forza.
Al 38’ è De Falco a far rabbrividire Indiveri, siluro dai 25 metri, la sfera sfiora il montante alla destra.
Centoventi secondi ed il Pescara passa: ruba palla Felci sulla trequarti, si invola sulla destra e serve al centro per Sansovini che fa velo per l’accorrente Micco che buca Barasso.
Al 44’ Plasmati di destro, Indiveri c’è. Un minuto dopo Cutolo gira fuori da buona posizione.

Al’8 il Taranto pareggia i conti, punizione di Cutolo dalla destra, nessuna deviazione, Indiveri è beffato, la palla rotola in fondo al sacco.
I biancazzurri accusano il colpo, la manovra ordinata della prima frazione non è più tale nella ripresa.
Al 25’ ancora Cutolo dalla stessa mattonella, Indiveri devia in angolo.
Lerda inserisce Ebagua richiamando a sé uno scontento Micco.
Al 30’ un po’ a sorpresa ripassa, Cardinale dalla sinistra scorge il movimento di Sansovini, cross morbido e puntuale, il bomber di Cinecittà riesce a deviare di testa scavalcando Barasso in uscita.
I pugliesi vivono sulle invenzioni di Cutolo, quasi imprendibile; il Pescara arretra il baricentro.
Cari butta nella mischia Emerson, Carrozza, Ascenzi per Tesser, Marsili e D’alterio. Lerda fa rifiatare Sansovini, dentro Falomi.
Chericoni indica quattro minuti di recupero.
Ultimo giro di lancette: tocco di mani di Pomante al limite, calcio di punizione di Pastore, botta che buca la barriera, Indiveri vede la sfera all’ultimo, si allunga e devia sul suono della sirena.
Tre punti che hanno il valore di un lascia-passare. L’autorizzazione a sognare i play-off è concreta, nonostante i punti di svantaggio restano sempre tali.

Commenti
77

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da @SoloPE1936@

Biancazzurro mi dici xke avrebbe dovuto togliere ferraresi se era l'unico ke faceva girare la palla in mezzo al campo!!!!!!!!!!!!!nn doveva togliere nemmeno micco ma doveva togliere felci ke oggi sembrev ke iev a spass pe lu cors!!!!!!!

da sadeo

NESSUNO HA CITATO DETTORI ED ANCHE CARDINALE PENSO CHE IL PRIMO ABBIA FATTO UNA PARTITA STUPENDA HA GIOCATO DAPPERTUTTO E SI è SACRIFICATO X NOI...L HO VISTO SEMPRE IN MOVIMENTO E HA INIZIATO OTTIME AZIONI E RIPARTENZE IL SECONDO BEH...CHE ASSIST A PUNTINO X IL NOSTRO SAN SOVINO! laugher

da biancazzurro_

RAGA' GRANDISSIMA VITTORIA OGGI!!!! ALLA FINE SU QUELLA PUNUIZIONE MI STAVO A CACA' IN MANO...MA SAN INDIVERI CI HA FATTO IL MIRACOLO!!!!! SU SANSOVINI POI NON CI SONO PAROLE... DICO SOLO SAN--SOVINI!!!!!!!! POI LEGGO CHE QUALCUNO HA CRITICATO EBAGUA, SECONDO ME NON HA GIOCATO MALE, MA HA SBAGLIATO LERDA CHE INVECE DI CACCIARE FERRARESI HA CACCIATO MICCO, POI PER EBAGUA ERA LA PRIMA CON IL PESCARA QUINDI DIAMOGLI FIDUCIA!!!!!! DAI UAGLIU!!!!!!!!!!!

da M@RCO

Pescaraforever ti sei dimenticato del portiere eyed ...In pratica è già pronta la colonna vertebrale (molto buona) della squadra.

da PescaraForever

con Micco, Sansovini e Romito si può costruire la squadra dell'anno prossimo..sono troppo forti..

da spox

makmanna razzista!

da dav

VAI PESCARA CONTINA COSI'

da MillwallF.C.

Pescara-Taranto 2-1 Continua la striscia positiva dei biancazzurri Dopo la sorprendente vittoria di Ancona, il Pescara vince e convince battendo questo pomeriggio per 2-1 il Taranto. In un "Adriatico" più popolato delle altre volte, i biancazzurri guidati da mister Lerda riescono a portarsi a casa i tre punti con il solito gol decisivo di Sansovini che realizza la sua undicesima rete stagionale. La prima squadra ad affacciarsi nei pressi della porta avversaria è proprio il Pescara con Micco, che da due passi scarica addosso al portiere rossoblu al tredicesimo minuto. Ancona Pescara in avanti al 21' della prima frazione: punizione di Vitale dai 30 metri con palla che viene facilmente bloccata da Barasso nonostante la notevole potenza del tiro. Tre minuti più tardi occasionissima per i biancazzurri: lancio lungo in diagonale di Felci che serve lo smarcato Ferraresi; tiro di prima e palla che si stampa sulla traversa. Solo al 38' il Taranto riesce ad avvicinarsi dalle parti di Indiveri per la prima volta con un tiro velleitario dell'ex Andrea De Falco che termina altissimo sul fondo. Due minuti più tardi il Pescara passa in vantaggio: azione di Felci dalla destra che effettua un potente cross basso che trova pronto Micco a depositare il pallone in rete in scivolata. Pescara 1 Taranto 0. Primo tempo che termina con il Pescara in vantaggio per una rete a zero. Ad inizio ripresa subito i biancazzurri in avanti in cerca del gol della sicurezza: assolo di Sansovini sulla fascia sinistra che viene però fermato al momento del tiro dalla difesa tarantina. Sette minuti dopo l'inizio della seconda frazione di gioco, il Taranto trova sorprendentemente il pareggio: punizione beffarda dalla destra di Cutolo che non trova la deviazione in area di nessun compagno facendo terminare il pallone in rete sorprendendo Indiveri. Ristabilita la parità, il Taranto cerca di addormentare la gara accontentandosi del pareggio, ma per il Pescara non è cosi: cross dal fondo di Sansovini che trova impreparati Micco e Felci i quali non trovano la deviazione decisiva per il gol del 2-1. Gol del secondo vantaggio che arriva invece alla mezz'ora della ripresa: lancio lungo con il contagiri di Cardinale che pesca il sempre pronto Sansovini che, con colpo di testa a pallonetto, supera Barasso e deposita il pallone in rete. Pescara 2 Taranto 1. L'ultima emozione per il pubblico biancazzurro in festa si presenta al quarto ed ultimo minuto di recupero: fallo di mani di capitan Pomante al limite dell'area e punizione di Pastore che trova un miracolo del portierone biancazzurro Indiveri. Triplice fischio e squadra sotto la curva per festeggiare la seconda vittoria di fila del Pescara giunto a quota 34 punti in classifica. Nelle prossime gare il Pescara sarà impegnato due volte consecutive in trasferta, con una sosta del campionato nel mezzo

da tippete

grande pescara, grande sansovini

da purtetrispett

MA CHE OGGI FORZA PESCARA FA SCIOPERO? PERCHE ANCORA NON CI FA VEDERE NESSUNA INTERVISTA E I GOL cry cry cry cry

da seratocapogna

icazzato io ???? Mai successo in vita mia ...... eyed

da purtetrispett

SERATO........CAPOGNA SCUSAMI MA L'AVEVO DETTO SOLO PER SCHERZARE eyed eyedMIKA TI SEI INKAZZATO?

da MillwallF.C.

Oggi in Fiorentina-Catania difendevano i pali delle rispettive squadre di serie A due nostre vecchie care conoscenze Avramov e Polito eyed

da Piero Torino

Abbonato,rilassati...le critiche sono diverse, queste sono considerazioni del momento. Galeon,concordo con te che Pomante è giovin di buone speranze.Spero impari dall'episodio

da seratocapogna

caro "purtetrispett" .... se sei un tifoso "attempato" dovresti sapere che erano Serato e Capogna .......

da MillwallF.C.

PESCARA TARANTO ESULTANZA DEI GIOCATORI SOTTO LA CURVA NORD http://www.youtube.com/watch?v
=kCCwkeBxLmk

da M@RCO

X Magic@pescara: finalmente Antonio....vedo che mi hai ascoltato,....meglio tardi che mai laugher ......questo è un nick giusto eyed

da SAUL77

OGGI LO STADIO ERA UNA FESTA. HO VISTO TANTI RAGAZZINI, DONNE E FAMIGLE. ANCHE IL TIFO ORGANIZZATO E' STATO FANTASTICO PER TUTTI I 95 MINUTI, AIUTATO SPESSO ANCHE DAL RESTO DELLA CURVA COINVOLTO IN CORI BELLI E DI IMPATTO. INSOMMA, ELIMINADO ALLUSIONI A DIVISE BLU, CALCIO MODERNO E PAY TV(ROBA CHE INTERESSA SOLO A POCHI) LA GENTE PARTECIPA, ANCHE SOLO BATTENDO LE MANI. AVANTI COSI' E IL RITORNO AL CALCIO CHE CONTA NON SARA' UN SOGNO MA UNA BELLA REALTA'.

da Abbonato!!!

Criticate pomante per un fallo di mani al 94esimo, criticate lerda, criticate la campagna acquisti.Con pomante (il migliore oggi in campo), con lerda, con i nuovi acquisti siamo primi in C! Si, dico bene....questa squadra è prima in serie C se si parte dalla 3° giornata.Prima non c'era questa squadra.Stiamo facendo miracoli.Questa squadra, questo mr, questo presidente stanno compiendo un qualcosa di grandioso.Non Ho mai dettto che saliremo in serie B perchè in una partia secca serve esperienza e non non ne abbiamo, ma il campionato che stiamo disputando è ottimo! Purtroppo ora 2 trasferte tost!

da ezio

hissgrazie ragazzi..... eyedCONTROTUTTOETUTTI.......
..vai delfino biancazzurro............ciao e BUONA VITA A TUTTI IPESCARESI eyed

da purtetrispett

SERATOCAPOGNA.................
..CONCORDO PIENAMENTE CON TE............PERO SE NON CI FOSSERO QUESTE PERSONE E PURE VERO CHE IL CALCIO NON CI REGALEREBBE QUESTE EMOZIONI.......HAI VISTO OGGI CHE CURVA........P.S. CMQ UN NICK MPO QIU DIFFICIL NTE LE PUTIV SCEJIE? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Galeon

Nooooooooooo Antò mi hai rinnegato il cabarettista. laugher laugher laugher. Detto tra me e te ì fatt bbbon. Piero ti vedo, ops ti leggo ahah, troppo critico nei confronti del buon Pomante. Dai ha fatto la cappellata. Fine. Tè 24 anni e in prospettiva è un ottimo centrale. eyed

da Piero Torino

Saul se hai la possibilità chiedi a Pomante se non si strapperebbe i gioielli di famiglia per quello che ha fatto.Se vuoi ambire a posti d'eccellenza devi agire e pensare con eccellenza,se no resti dove sei...O sto dicendo cosefuori dal mondo?.comunque lungi da me dire che pomante non deve giocare più.L'episodio,sicuramente (visto che è finito bene)inciderà positivamente sul ragazzo

da christof

Ho visto una grande squadra avversaria, impostata bene sul campo, anche se ,poi alla fine, ha vinto il migliore !... Siamo consapevoli di avere una ottima squadra che deve credere di più nelle proprie potenzialità! Cominciamo a concentrarci per la prossima trasferta di Arezzo...e chi ci ferma più !...

da Aleks.

Bella partita tra due squadre di valore in cui, onestamente, il pareggio sarebbe stato più giusto. Gigantesca prestazione di Romito e Cardinale. Di Sansovini inutile parlare ancora tanto si sa che fa paura. La sostituzione di Micco era indispensabile perchè era a rischio espulsione. In certi momenti abbiamo subito troppo il Taranto, su questo Lerda deve lavorare. Sul gol mi è parso che Pomante abbia leggermente deviato la palla, quel tanto da ingannare Indiveri. Incrociamo le dita; se il Gallipoli perde 2-0 a S.Giovanni Valdarno e la Salernitana a Sorrento, tutto, ma proprio tutto, è possibile.

da grandepescara

Mamma mia che parata INDIVERI!!! 1 parata che vale cm 1 rigore...per il resto davvero tutti molto bravi...solo 1 cs..Micco statti + tranquillo!!! eyed TUTTI A AREZZO!!!!!!! laugher

da seratocapogna

..... io lo so da che dipende ...... ma non mi va di fare il moralista. I fatti parlano chiaro. La gente che va allo stadio con il presupposto di fare casino, deve starsene a casa !!!! Non è giusto che un appassionato del gioco del calcio non possa fare affezionare anche ai suoi figli a questo sport perchè la violenza di alcuni non glielo permette.

da purtetrispett

CONCORDO CON M@ARCO..............I TARANTINI CHE OGGI C'ERANO ERANO TUTTI CON BAMBINI E MOGLI E C'ERA ANCHE QUALCHE STUDENTE CHE STUDIA QUI

da magic@pescara

un saluto a tutti, abdico il mio vecchio nick per questo nuovo.....indovinate un po chi sono? .......... semproni4president pizzaonhead mi spiace cambiare nick ma è un atto dovuto dopo alcune uscite di Gianfranco che personalmente non mi sono piaciute per niente. ciao M@rco! hiss

da SAUL77

PIERO, ACCUSARE POMANTE DI SCARSA CONCENTRAZIONE E' OFFENSIVO VERSO UN RAGAZZO CHE , INSIEME ALLA DIFESA, HA FATTO UNA PARTITA ECCEZZIONALE CONTRO UN AVVERSARIO MOLTO FORTE. OGGI PER BATTERE IL TARANTO CI VOLEVANO 14 GRANDI GIOCATORI, E NESSUNO HA STECCATO.

da magic@pescara

hiss

da M@RCO

confermo quanto detto dall'amico jakeheke1;......si e no c'erano 3/4 famiglie al completo (moglie e ragazzi al seguito) sotto la Tribuna Maiella;...di tarantini non ce ne era nessuno;.........e pensare che qualcuno li vedeva da tutte le parti,....alla Snai, in pieno centro.... laugher laugher laugher

da Piero Torino

Ciao Brùcuggì...il telecronista (tarantino sfegatato) sosteeneva che fosse in area, e il replay non ha chiarito.Comunque è bene quel che finisce bene.Il fallo di mano,lo critico,perchè per me ha un chiaro significato.Mentalmente questa non è la lucidità (mentale) che deve avere un giocatore che punta ai playoff

da brunonobili

Caro piero, il fallo di mano in effetti era da evitare assolutamente al 94 minuto, ma ti assicuro che era di 20-30 cm fuori area e meno male che l'arbitro non si è fatto ingannare!

da purtetrispett

SERATOCAPOGNA.................
..GRAZIE PER LA TELECRONACA..............MA DICO IO MA PURE QUANDO VINCIAMO DEVONO SUCCEDERE I CASINI...........QUANDO IO ERO ALLA TRIBUNA E I TARANTI GLI HANNO FATTI ANDARE VIA 10 MINUTI DAL FISCHIO FINALE..........MA ALLORA DA CHE DIPENDE?

da M@RCO

......ricordiamoci che nonostante 3 partite non giocate, ed 1 punto di penalizzazione, ABBIAMO SOLO 6 PUNTI DI RITARDO DAL SECONDO POSTO!!!! _____Puo' succedere ancora tutto.....e il contrario di tutto eyed E' arrivato il momento di ricompattarci tutti, e di tornare numerosi in casa, e fare trasferte di massa quando si và fuori; bisogna essere il 12° uomo in campo ed aiutare la squadra, ......stiamo entrando nel momento topico del campionato eyed

da seratocapogna

.... verso le ore 17.00 insieme alla mia combriccola, abbiamo visto scappa ragazzi verso le traverse di Via Pepe, e dopo un po' i baschi verde della Finanza che si organizzava per difendesri da qualche attacco di un gruppo di ragazzi che si avvicinava con toni minacciosi. Dopo un po' sono stati presi due ragazzi, di cui uno ferito, e portati all'interno del furgone della Guardia di Finanza. Successivamente è arrivata la'ambulanza che ha caricato il ragazzo ferito per portarlo via. Infine ........... me ne so jite !!!!!

da *ALESSANDRO*

SARA STATO UN COLPO DI SOLE AD ABBAGLIARE POMANTE ahah

da alex b

Pomante ha fatto una gran partita, quello del fallo di mano è stato un episodio...

da purtetrispett

MA COME FATE A NON CRITICARE A POMANTE DOPO CHE HA FATTO UN FALLO DI MANO A 10 CENTIMETRI DAL DISCHETTO SE NON C'ERA INDIVERI VOLEVO VEDERE COME ANDAVA A FINIRA, RITORNAVAMO A CASA TUTTI INDIAVOLITI cry

da brunonobili

Caro piero, il fallo di mano in effetti era da evitare assolutamente al 94 minuto, ma ti assicuro che era di 20-30 cm fuori area e meno male che l'arbitro non si è fatto ingannare!

da puporangers

grande Pescara,tutti ad Arezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perplex perplex perplex perplex perplex laugher laugher

da MillwallF.C.

Nel dopo gara traspare grande soddisfazione nell’ambiente abruzzese, mentre dall’altra parte gli jonici non fanno drammi per una scon***** che brucia ma alla fine non compromette completamente la rincorsa ai play-off. Mister Lerda (All. Pescara): “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile in quanto il Taranto è una squadra di grande qualità che mi ha impressionato. Merito e soddisfazione doppia per i miei ragazzi che oggi si sono imposti contro una grande squadra. Inoltre il Taranto ha davanti un centravanti come Plasmati che riesce a far salire la squadra ed ha alle sue spalle un giocatore dalle grandi qualità tecniche come Cutolo. Per quanto riguarda la gestione della partita, magari potevano esserci alcune punizioni fischiate in nostro favore. Per quanto concerne i miei uomini merita un plauso particolare Dettori, un calciatore molto duttile che riesce a fare della rapidità e del controllo della palla le sue armi migliori. Oggi abbiamo dovuto fronteggiare una squadra con ottimi palleggiatori. Purtroppo allo stato attuale siamo penalizzati dal terreno di gioco. Penso che una città come Pescara meriti un campo migliore, mi auguro che in futuro possa essere risistemato. Ora restano 10 partite dove il Pescara può ritagliarsi un ruolo importante”. Soglia (presidente Pescara): “Siamo per la prima volta dall’inizio del torneo nella parte sinistra della classifica. Quella di oggi è stata una bella vittoria colta contro una grande e ben attrezzata squadra, che aveva battuto la Salernitana e pareggiato con il Gallipoli. Per questo la considero una vittoria importante, poi gli scenari che si apriranno in campionato li valuteremo in seguito. Questo è un campionato molto strano, ne sono la prova i risultati di oggi con Salernitana e Gallipoli battute da formazioni di bassa classifica. Oggi ho visto la mia squadra ben organizzata che ha reagito alle situazioni difficili nel corso della gara e in particolare alla rete del pareggio del Taranto”.

da Abbonato!!!

Grazie lerda e grazie soglia! 2-3 punti nelle prossime due trasferte e si comincia a sognare.Se avessimo giocato le prime tre partite con questa squadra, adesso avremmo avuto almeno 5 punti in più....39 punti e senza penalizzazione 40.La salernitana è a 41.

da Piero Torino

Saul non è una critica "a Pomante" poteva essere chiunque (anche se su questo ho dei dubbi),ma un fallo così è da fucilazione sul posto

da purtetrispett

SERATOCAPOGNA.................
.....MA COSA E SUCCESSO FUORI LO STADIO? IO SONO USCITO ALLA FINE DELLA PARTITA ED ERA TUTTO TRANQUILLO

da grndepescara

ha povero te

da brunonobili

Buonasera a tutti, un saluto ai familiari. Premesso che oggi abbiamo giocato contro una buona squadra, abbiamo raggiunto la vittoria soffrendo. Penso che non si possa continuare a giocare con Dettori e Cardinale insieme (si tolgono spazio a vicenda) e tenuto conto che ormai Cardinale in campo è un vero e proprio leader (i compagni lo cercano e da lui ripartono spesso le azioni) credo che si debba trovare un'altra sistemazione in campo al talento Dettori. Lo vedrei bene sulla fascia sinistra dove salta l'uomo facilmente e va al cross. Insomma meno male che abbiamo questi problemi di abbondanza!

da SAUL77

NON COMINCIAMO A CRITICARE POMANTE, ORA. HA COMMESSO UNA CAPPELLA GIGANTESCA A FARE QUEL FALLO DI MANO IN PIENO RECUPERO, POI PERO' CI HA PENSATO INDIVERI A RIPARARE A TUTTO. HO SENTITO ANCHE CRTICHE A EBANGUA, ENTRATO AL POSTO DI UN MICCO CHE, SE NON VE NE SIETE ACCORTI, ERA STATO PRESO DI MIRA DALL'ARBITRO. IL RAGAZZO HA TENUTO PALLA, HA FATTO QUALCHE FALLO TATTICO MA NON HA FATTO DANNI. E POI HA CARATTERE, PERCHE' SI E' AVVENTURATO IN AZIONI PERSONALI ASSURDE MA CHE SI FANNO SOLO SE SI HA PERSONALITA'. FORZA PESCARA!!!!

da maksimo

Partita ostica "ed anche agnostica".Contro una signora squadra che non ha messo le barricate!!Partita sofferta ma per questo, più emozionante.Questa impostazione tattica ci può avvantaggiare nelle trasferte(in casa un pò meno).Ora ci vuole continuità...Saluti alla famiglia... horny

da seratocapogna

... unica nota dolente della domenica i disordini fuori l'ingresso della tribuna dopo la partita tra la Guardia di Finanza ed i pescaresi. Un ragazzo portato in ospedale con l'ambulanza. Ma come è possibile dopo una partita vinta e senza un tifoso avversario creare questi casini ????

da Galeon

Pesciarolo sono d'accordo con te, ma sento che il venmcto stà cambiando. E siccome la fortuna, dicono, aiuti gli audaci...... eyed

da M@RCO

da M@RCO @ 17-02-2008 17:57:13 X Femy: Ebagua mi è sembrato un cavallo pazzo,.....leve lunghe, palla in avanti e correre,......cmq. appena avrà anche un navigatore incorporato e capirà la giusta direzione, sarà uno che potrà dare una mano a questa causa!!! ..............Pesciarolo vedo che sei d'accordo con me laugher ...Comunque un altro atleta molto prestante dal punto di vista fisico, ora non resta che vederlo correre lungo la fascia!!!! eyed

da purtetrispett

GUARDA CHE SOGLIA NON L'HA MAI CONTESTATO............IL SIGNORE CHE HA MESSO LO STRISCIONE

da Piero Torino

Ahahah Serato...bei tempi..a Cozzella gira ancora la testa (e Cozzella ne faceva 3 di Micco) eyed

da ricca

fuggi fuggi

da grndepescara

come mai quelli che hanno contestato soglia ad ancona adesso hanno messo lo striscione soglia santo subito? noo noo

da seratocapogna

Ciao Piero ....... oggi se c'era Tom Rosati in panchina, una "sardella" a Micco non gliela toglieva nessuno ............

da M@RCO

Ciao MillwallF.C.,.. è proprio come hai detto tu eyed; noi ci siamo ghiacciati,...ho visto molti ragazzi che avevavo scoperti solo gli occhi...... Una considerazione che ho fatto con Elio, Luca2036 e Serato capogna: all'inizio della ripresa abbiamo visto la Nord quasi tutta piena;....ma dov'era tutta quella gente rispetto all'inizio della partita??? ahah Veramente un bel colpo d'occhio,...la curva del secondo tempo ahah eyed

da pesciarolo

EMBAGUA CAVALLO PAZZO! laugher laugher laugher GAMBE SNODABILI? laugher laugher

da *ALESSANDRO*

ARRIVIAMO PRIMI,PRIMI ARRIVIAMO

da Piero Torino

Serato,giusto,vecchia volpe ....oggi ho intravisto i gioiellini sul terreno di gioco del Palermo,prima della partita...2 bei primi piani..... eyed

da purtetrispett

TUTTI AD AREZZO...............

da pesciarolo

DICIAMO LA VERITA'. SIAMO UNA SQUADRA MEDIO-ALTA. MA SICURAMENTE NON DI PRIMA FASCIA. SPERIAMO IN UNA BOTTA DI CULO. L'IMPORTANTE ALMENO E' PROVARCI. POI SI VEDRA'.

da seratocapogna

.... adesso spero che il ns. Presidente faccia abbassare un po' la "cresta" a Micco ..... in questa fase del campionato il comportamneto dei giocxatori deve essere esemplare. Le levate di testa non possono essere accettate !!!

da MillwallF.C.

Vittoria fondamentale e soffertissima Oltre San Sovini direi Sant'Indiveri allo scadere, dopo quello scellerato fallo di mano.. Il totale spettatori dovrebbe essere 3560 circa M@rco oggi chi era in curva ha goduto di un sole gradevolissimo.., in tribuna ci credo che vi sarete congelati! TUTTI AD AREZZO PER UN'ALTRA TAPPA FONDAMENTALE VERSO TRAGUARDI CHE PIù CI COMPETONO NOI SIAMO LA STORIA

da Piero Torino

Però non si può fare un fallo di mano così,sopratutto a partita finita e...forse in area! pizzaonhead

da pesciarolo

3 PUNTI D'ORO IN UNA PARTITA EQUILIBRATA. ORA SILENZIO E UMILTA'. CI VUOLE IL TUTTO PERR TUTTO.

da Marina_Nord

tarantino fuggiasco!!!

da Piero Torino

Ciao Brùcuggì...oggi ti ho "inquadrato"

da SAUL77

LA VITTORIA DI OGGI VALE ORO VISTO CHE DI FRONTE AVEVAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA, LA MIGLIORE VISTA QUI A PESCARA FINORA. ORA PERO' PER PUNTARE AL PLAY OFF DOBBIAMO ASPETTARE LE PROSSIME 2 TRASFERTE. SE RIUSCIAMO A FARE ALMENO 3 PUNTI ALLORA SI POTREMO PUNTARE AI PLAY OFF, E NON SOLO PER IL 5° POSTO. ORA SPERO CHE TUTTI COLORO CHE HANNO INSULTATO LERDA LERDA DOPO IL PAREGGIO CON LA JUVE STABIA TACCIANO PER SEMPRE, DOPO AVERE VISTO CHE IN EFFETTI LE ASSENZE DI MICCO E SANSOVINI(OGGI A SEGNO) IN EFFETTI SONO STATE DEVCISIVE. FORZA PESCARA!!!!

da M@RCO

Caro Donato,.....quella parata di INDIVERI al 94° minuto mi ha tolto letteralmente 10 anni di vita,......dalla mia postazione l'avevo già visto dentro il pallone!!! .....E' stato un obbligo andare a congratularsi personalmente col portierone a fine partita sotto la Maiella, per quel miracolo finale.... laugher

da mixerbk

Da 10 la parata di Indiveri al 94°, da 10 il cross di Cardinale per il colpo di testa di Sansovini. avanti così !!!

da CRUDELE

E QUESTA SETTIMANA..NON ROMPETE I COGLIONI, NON CRITICATE TUTTO E TUTTI..... SOGNATE CAZZO...SOGNATE!!!!! hiss hiss

da CRUDELE

OH..YES!!!!.. SCAPPA TARANTINO SCAPPA... NU SEM NU...

da postino

primo

da fapa

primo