Le voci del novantunesimo

Mister Lerda, il Presidente Gerardo Soglia e Franco Micco in sala stampa esprimono la propria soddisfazione.

da Redazione
3.657

Mister Lerda:"E' stata una vittoria sofferta. Sapevamo che era difficile perchè il Taranto è una squadra con molta qualità. Ha un centravanti molto bravo che è Plasmati con Cutolo che gli girava alle spalle. E' una squadra che mi ha impressionato. Faccio i complimenti doppi ai miei ragazzi perchè vincere oggi non era facile per nessuno. Il modulo? Abbiam fatto bene con questo centrocampo folto e secondo me abbiam fatto molto bene. Abbiamo alzato Dettori con Ferraresi e Cardinale più bassi. "Ciccio" è molto duttile, rapidità controllo e giocate importanti. Purtroppo abbiamo un terreno di gioco che ci penalizza. Non esiste al mondo che una società come Pescara debba giocare su un terreno così. Secondo me in queste ultime dieci giornate potremo dire la nostra a patto di rimanere con i piedi per terra e a ragionare gara dopo gara. Dopo Arezzo e Perugia tireremo una riga."
Il Presidente Gerardo Soglia:"E' stata una bella vittoria contro una squadra ben attrezzata che veniva fuori da un periodo molto positivo. Questo dà più merito a tutti i nostri ragazzi. Abbiamo saputo reagire al pari. E' un campionato molto strano, davvero non si riesce a capire dove si va a finire. Nell'ultima settimana ho perso anch'io un po' di equilibrio perchè ho dovuto subire tante pressioni. Siamo a più sei sulla Pistoiese, questa è una certezza. Ho delle convinzioni e me le tengo per me, le esternerò a fine campionato. Siamo consapevoli della nostra forza, ora andiamoci a giocare la gara d'Arezzo, sarà la nostra prova di maturità."
Franco Micco:"Il goal? Simone è stato caparbio e bravo a servire quella palla al centro, Marco ha fatto il velo ed io sono riuscito ad arrivarci in spaccata. La soddisfazione è stata davvero grande. Oggi avevamo una signora squadra di fronte. Abbiamo disputato una grandissima gara cogliendo una vittoria che vale doppio. Ci aspettano due trasferte cruciali, l'Arezzo sarà con il dente avvelenato. Dobbiamo andare in Toscana per imporre il nostro gioco, sperando di ottenere il massimo."



Commenti
204

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da M@RCO

OLIVERI RAUS sulla fila non c'e' dubbio, l'ho detto che è uno skifo; quello che volevo dire in risposta a postino (e che forse hai interpretato male.....) era semplicemenete che se quel signore una sola volta fosse venuto allo stadio da due anni a questa parte, non chiedeva dove erano i botteghini, perche' avrebbe saputo da solo dove andarli a trovare;...tutto quà. eyed ...E rimango della mia convinzione che è cosi.....

da OLIVIERI RAUS

Bene. Anch'io sono abbonato. E' cmq uno schifo vedere quelle file di MAGNACCI horny

da M@RCO

OLIVERI RAUS io il biglietto non lo pago perche' sono abbonato (da anni e anni...). Il biglietto lo pago (e pure salatamente) quando vado molto spesso in trasferta, ....ma evito di scriverlo qua sopra che vado di quà e che vado di là...... eyed

da OLIVIERI RAUS

Piero TO torna in chat, please!

da OLIVIERI RAUS

cHE XAZZO DICI mARC@?? Predicate bene e razzolate male?? Prima rompete i coglioni che la gente deve tornare allo stadio, poi quando qualcuno lo fa (anche se dopo 2 o più anni) si ironizza sul fatto che non "sappia" le nuove regole. Ha ragione il ragazzo: quella è una vittima delle nuove regole, infatti credo se ne sarà tornato a casa. La vergogna invece sta nell'astronomica fila di gente al casotto degli accrediti. Centinaia dico CENTINAIA di MAGNACCI in fila per sbafare il biglietto. M@rco, dimmi la verità: TU PAGHI IL BIGLIETTO???

da M@RCO

postino quel signore sarà uno di quelli che non mette piede all'Adriatico da almeno due anni; tanti quanti sono gli anni dove i botteghini rimangono chiusi all'interno della barriera di pre-filtraggio eyed ..Non è una vittima del Decreto; e solamente uno che non mette piede allo stadio da ben 2 anni, ciao

da postino

OGGI POMERIGGIO ORE 14.20 MENTRE ENTRAVO ALLO STADIO MI SI AVVICINA UN SIGORE DI UNA CERTA ETA' CHE CON FARE PREOCCUPATO MI DICE(GUARDANDO VERSO GLI EX BOTTEGHINI):"WAGLIO' MA LI BOTTEGHINI ADDO' STANN?quel signore e' uno dei tanti che grazie al decreto PISANU oggi non è potuto entrare allo stadio.cose del genre accadono gni domenica.se c'è meno gente degli stadi è anche colpa della classe politica(destra e sinistra) horny

da Piero Torino

OLIRAUS, senti la redazione prima di pubblicare le foto....qualcuno potrebbe non gradire eyed

da edmarpe

io mi aspettavo una frega di piu di gente....... Cmq bene così per la prima volta in vita mia sono stato in tribuna perke amiche volevano per forza andare li, e la curva vista da là, fa davvero un ' effetto straordinario!!!!!!! grandi siamo troppo grandi!!!! e mo in ste 2 partite i giochiamo tutto!!!! Un abbraccio a donato e teseo,sempre mitici!!! (edno)

da Alessandro C.

x OLIRAUS: pubblica questa foto, e pagate il biglietto! vergognoso, gente che non paga 2 euro pur di ritirare l'accredito.. horny

da OLIVIERI RAUS

Azz!! Mo' l'aggiust

da Robert

Pure io ero in tribuna, una bella fighetta s'era preso il mio posto e l'ho perdonata hiss mi so'messo vicino a lei, aveva accento veneto, si era scusata dicendomi che era la prima volta che veniva allo stadio boo....poi pero' avevo scrupoli a incazzarmi....in fondo alla tribuna c'erano dei tarantini, uno era sulla mia stessa fila, un freddo allucinante, nonostante stessi imbottito come un salame, parata finale del ns grande portiere e gran bella vittoria. Buona settimana!

da M@RCO

Milano si, cmq. alla fine di una stagione raccogli sempre quello che hai seminato; e sarà anche stavolta cosi, e considerato il livello assolutamente mediocre (d'accordo con te), ritengo che con 30 punti ancora a disposizione, possa succedere ancora di tutto. Fino a poco tempo fà ero sicuro che la Saerniatana fosse già in B (...lo scrissi), ma ora può rischiare pure di uscire dalle prime 5 se continua di questo passo (e con Di Napoli che non segna piu'). Riguardo la discussione aperta da Oliveri Raus: effettivamente mi è parso che oggi pomeriggio ci fossero molti piu' spettatori che non i circa 3700 paganti!!! .....Sarà vero, a Pescara molta gente entra senza pagare il biglietto,....e questo non và bene, soprattutto nel rispetto di chi invece il biglietto lo paga regolarmente!!!

da Alessandro C.

x Milano: molti come te giudicano senza vedere le partite, ad ancona abbiamo meritato nonostante le papere del portiere che ci stanno nel calcio, soprattutto in c (VEDI la papera del portiere dell'arezzo oggi a lanciano) e dico anche che oggi era piu giusto un pari anche se mi sento di dare un plauso a tutta la squadra. Mi dispiace per Dettori, non si sa dove gioca, sempre avulso dal gioco, nonostante le sue ottime qualità tecniche. Gioca in un ruolo non suo

da Aleks.

Ebagua è da rivedere, perchè probabilmente non è in condizione, non posso credere che sia davvero così lento. Micco purtroppo doveva uscire perchè stava per essere espulso, ma con il nigeriano in campo, purtroppo, su quella fascia siamo scomparsi, data anche la giornata non felice di Vitale.

da bubuell

la gent sa rott li cujun del calcio. la gente non ne puo più di tutt li sold che girani intorno al calcio. la gente s'ha rott di vinì a lu stadio pi na freg di motivi. i a lu stadio ci so sempre ite anche se non tutte le domeniche perchè lavoro fuori e quando ritorno prima guardo il calendario. Cominciamo un po a cambia le cose a porta entusiasmo e a incoraggiare questa società. Io ci credo. possiamo ritornare grandi! Dai porco D...........!!! che ritorniamo grandi!!!! Marco sempre nel mio cuore

da bubuell

la gent sa rott li cujun del calcio. la gente non ne puo più di tutt li sold che girani intorno al calcio. la gente s'ha rott di vinì a lu stadio pi na freg di motivi. i a lu stadio ci so sempre ite anche se non tutte le domeniche perchè lavoro fuori e quando ritorno prima guardo il calendario. Cominciamo un po a cambia le cose a porta entusiasmo e a incoraggiare questa società. Io ci credo. possiamo ritornare grandi! Dai porco D...........!!! che ritorniamo grandi!!!! Marco sempre nel mio cuore

da Milano

marco infatti ho sottolineato che la partita con l'ancona la giudico dal servizio che ho visto1 però altre partite le ho viste non ho visto quella con la salernitana , ma se giochio bene 2 partite su 10 non credo che puoi pensare di andare lontano , ripeto che questa serie c1 è mediocre quindi puoi anche lottare per la promozione ma poi devi giocare!

da Robert

Oggi ho visto un bel Pescara, sopratutto nel 2 tempo, il Taranto ha dimostrato il suo valore, bravo Lerda bel centrocampo, nulla da dire avanti cosi'!

da OLIVIERI RAUS

Apriamo un nuovo fronte di discussione. Oggi facendo la ronda sono stazionato diverso tempo all'altezza del gabbiotto degli accrediti. Stavo vomitando nel vedere quante persone MAGNACCE fanno la fila per sbafare un biglietto. La fila era sempre enorme (+ di 20 persone) con tratti da 50 persone in fila quindi ben più lunga di quella quasi dirimpettaia fatta al Pescara Point da chi il biglietto lo stava PAGANDO. Poi guardavo le facce: giovani, donne (nonostante i 2 euro), curvaioli ed ex-curvaioli, commercianti benestanti. Insomma UNO SCHIFO!!! E' cambiata la società ma il nr. di magnacci sbafoni non cala. Anzi son sicuro che sono coloro che per primi criticano la curva PAGANTE e magari la stessa società che li foraggia. SOGLIA CACCIALI FUORI! E' UN INSULTO A CHI PAGA IL BIGLIETTO. Dimostra che il cambiamento in società c'è anche su questo aspetto!! n.b. Se è decente pubblicherò presto la foto della fila agli accrediti fatta col cellulare!

da bubuell

la gent sa rott li cujun del calcio. la gente non ne puo più di tutt li sold che girani intorno al calcio. la gente s'ha rott di vinì a lu stadio pi na freg di motivi. i a lu stadio ci so sempre ite anche se non tutte le domeniche perchè lavoro fuori e quando ritorno prima guardo il calendario. Cominciamo un po a cambia le cose a porta entusiasmo e a incoraggiare questa società. Io ci credo. possiamo ritornare grandi! Dai porco D...........!!! che ritorniamo grandi!!!! Marco sempre nel mio cuore

da Larry62

Milano, a parte le convinzioni tecniche (ognuno ha le sue e amen), la differenza ora sta nella società che abbiamo. Nonostante qualche scettico e qualche (ad arte) critico, dopo tanti anni, anzi per me è la prima volta in assoluto che abbiamo una dirigenza che ha voglia di programmare e sembra credibile. Questa dovrebbe essere la migliore garanzia contro le paure. Poi nel calcio si sa, la programmazione non è tutto....pero' dalle nostre parti comunque non si è mai vista..

da MisterX

Vorrei fare i miei complimenti al Presidente per l' ottimo acquisto di gennaio...Cardinale...vero grande rinforzo!!!!!!

da Milano

be parlo spesso del pisa perchè avendo amici la conosco la situazione e poi il pisa lo ricordo quando sali con noi in serie A fu un bel testa a testa! poi sono goliardici se vai in curva da loro ti diverti anche se del pisa non me ne può fregare di meno! Mai si pestano tra di loro anche se bevono e fumano parecchio, e cantano spontaneamente! l'anno scorso a pavia ero con loro c'erao mamme bambini e adulti e ultras che cantavano tutti e nessuno diceva che la curva era piena di gente che non c'era mai andata allo stadio! li stimo tutto qui! ma siccome tifo pescara quello che ho scritto è che mi fa un po’ paura, andare in serie B così !

da PE_NEWDOOR

COME HA RIBADITO BUBUELL, NON E' UNA CRITICA, MA UNA CONSTATAZIONE. CERTO CHE DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA E SOPRATTUTTO DA COSA SI PRENDE A RIFERIMENTO. IO CHE HO NEGLI OCCHI LA CURVA CHE COME LANCIACORI AVEVA ZAZZETTA, PAPALINA, EZIOLINO, BUCCHINO.....BEH, RISPETTO A QUELLA CURVA, CI SONO ANNI LUCE DI DIFFERENZA, TUTTO QUI. CMQ NON VEDO L'ORA CHE RIAPRANO I DISTINTI, FA CAGARE UNO STADIO CON SOLO 2 SETTORI APERTI

da bubuell

A PURTET RISPETT la mia non era una critica ma un evidenza. se la paragoniamo alla curva dei tempi migliori. ma questo è normale. i nin sting a critica la curva. anzi pe come sono le cose abbiamo una delle curve più consistenti della serie con un seguito importante anche fuori. Ti ripeto la mia era una constatazione. i vai a lu stadio dal 1980. quindi uqlache differenza li pozz nutà. Nin v'agitet e che cazz nin si po di nint! Marco sempre nel cuore!

da M@RCO

Milano non giudicare le partite dalle sintesi dei servizi che vedi settimanalmente!!! ......Ci sono state partite che se le avessi viste, saresti rimasto contento anche del gioco dei biancazzurri (vedi ad esempio quella contro la capolista)!! Ci sono state partite giocate bene, e partite giocate meno bene,.....anche se devo dire che in questa categoria (parere puramente personale) conta solo il risultato; sopratutto se giochi la C1 e ti chiami Pescara, ti saluto eyed

da femy*

per andare in curva bisogna nascere quarantenni con tutte le trasferte e le promozioni già vissute...ognuno di noi ha cominciato da zero e ci saranno altri che incominceranno...l'importante è incominciare

da M@RCO

da OLIVIERI RAUS @ 17-02-2008 21:44:34 Mi fa piacere per il Papo. vuol dire che doveva cambiare aria e che la c2 è la sua giusta dimensione .........................quest
o è un post che condivido a pieno; soprattutto per la seconda parte!!! L'ho sempre sostenuto che Paponetti poteva fare bene a Giulianova, perchè la C2 corrisponde alle sue reali potenzialoità; a differenza di qualcun'altro che viene da molto lontano, che lo vedeva come il nuovo Vantaggiato!!!! eyed

da ilpescarese

LUCAPESCARESE ma ti rendi conto k Micco oggi escluso il gol (ringrazio Dio x questo)è stato inesistente x me il peggiore in campo?inoltre non copriva...quindi Lerda a mio parere ha fatto bene a mettere Ebagua giocatore k prima della fine giokerà titolare xk ora è al 50% della condizione...l'ho visto giovedi è molto forte...

da geronimo

parecchie persone entrate in ritardo, anche all'intervallo, diverse se ne sono andate. sempr ssu pisa mila laugher

da @SoloPE1936@

Babuell sono daccordo con te in tutto!

da *ALESSANDRO*

SI MILANO HAI RAGIONE ANCHE STAVOLTA laugherSONO STRACONVINTO ANCH'IO CHE C SE DOVESSIMO ANDARE IN B QUEST'ANNO CON UN PRESIDENTE COME GERARDO SOGLIA LOTTEREMO PER NON RETROCEDERE laugher

da purtetrispett

PER BUBUEL..................COME HAI SCRITTO PRIMA SEMBRAVA PROPRIO UNA CRITICA E RICORDATI CHE SIAMO IN SERIE C. CMQ LA REALTA DELLA CURVA PESCARESE SAPPIAMO TUTTI COM'E.......UN ESEMPIO PESCARA-JUVE STABIA..........QUINDI SO COSA VORRESTI DIRE TU

da LUCAPESCARESE

ODDIO TUTTA PIENA NO...IO ERO IN TRIBUNA E SI VEDEVA MEGLIO...COMUNQUE MI ASPETTAVO UN PO' OIU' DI GENTE OGGI...PERO' PER INIZIARE VA BENE COSI'! L'UNICA COSA CHE MI E' DISPIACIUTA E CHE DALLA META' DEL SECONDO TEMPO DOVEVAMI FARE QUALCHE CAMBIO...E LERDA HA SBAGLIATO...SVEGLIATI UN PO' QUANDO VEDI CHE HAI SBAGLIATO CORRI AI RIPARI NON FARE ALTRE CAPPELLATE(VEDI MICCO PER EBAGUA) FORZA PESCARA

da magic@pescara

da OLIVIERI RAUS @ 17-02-2008 21:44:34 Mi fa piacere per il Papo. vuol dire che doveva cambiare aria e che la c2 è la sua giusta dimensione cartman cartman cartmanHAI DETTO BENE....LA C2 E' LA SUA GIUSTA DIMENSIONE! laugher

da Milano

ho seguito la partita ( mediocre) attraverso sky su un canale tarantino ( loro hanno più spettatori paganti e una tv che trasmette via satellite) io quest'anno ho visto il pescara solo in tv diverse volte, non mi ha mai entusiasmato a livello di gioco , qualche azione da gol più pulita rispetto agli anni indietro ma mai una partita impostata come Dio comanda! Nemmeno ad ancona credo che abbiamo fatto un partitone me questo lo dico dai servizi e i gol che ho visto. 2 gol su errori loro! Comunque mi sono soffermato a vedere i 2 gironi di c1, nel girone A le 2 capoliste hanno 5 punti in più rispetto alla salernitana,e se il pescara avesse gli stessi punti ma nel girone A avrebbe 3-4 squadre in più davanti e sarebbe a 14 punti dalla prima , viceversa il verona non sarebbe ultimo e cosi distaccato con 1 partita in meno! Il che significa che questo girone B è davvero mediocre e anche giocando mediocremente si può arrivare ai play off magari pensando pure di vincerli! Ma come si arriverebbe in serie B? osannando un allenatore e un gruppo che in serie B non sarebbe rinforzato visto che se si vince anche giocando male per la piazza si è giocato bene e sono tutti campioni incedibile ( compreso allenatore). E quindi ci sarebbe il pericolo di rivivere altre stagioni come quella di iaconi con gente che ripete la frase famosa ci dobbiamo salvare! Il Pisa non andrà in serie A ma neopromosso in serie B ha cambiato allenatore e quasi tutta la squadra compreso portiere ( indiveri) ed ora dove si trova? Un saluto a tutti!

da lucape78

GRANDE PESCARA OGGI!!!Contro una squadra forte ke gioca anke bene abbiamo disputato un'ottima partita!!!INDIVERI-ROMITO-CARD
INALE-SANSOVINI una spanna su tutti gli altri!!!La parata finale di Indiveri vale x me i play-off...IO CI CREDO!!!Come ho scritto qlk giornata fa secondo me ce la possiamo fare...la salernitana è in crisi nera...senza quelle prime tre giornate con i ragazzini secondo me vincevamo il campionato eyed eyed eyed eyed eyed

da PESCARA FOREVER

Abbonato immagino che ti riferisca al mio post...ribadisco...secondo me oggi Sansovini si è dovuto fare un mazzo così e per fortuna che sta a mille fisicamente...in casa specialmente se ti affidi ai lanci non puoi giocare con una punta contro una difesa schierata...dettori poi sta giocando fuori posizione....abbiamo vinto e siamo tutti contenti però guardiamola la partita!!!!

da bubuell

A PURTET RISPETT la mia non era una critica ma un evidenza. se la paragoniamo alla curva dei tempi migliori. ma questo è normale. i nin sting a critica la curva. anzi pe come sono le cose abbiamo una delle curve più consistenti della serie con un seguito importante anche fuori. Ti ripeto la mia era una constatazione. i vai a lu stadio dal 1980. quindi uqlache differenza li pozz nutà. Nin v'agitet e che cazz nin si po di nint! Marco sempre nel cuore!

da purtetrispett

PENEWDOOR...................MA
PERCHE COS'E CHE NON VA IN CURVA? A ME MI SEMBRA CHE OGGI ERA TUTTA PIENA E HANNO FATTO UN GRANDE TIFO. RISP

da fabbro

X PeNewdoor: io sono giovane, e di mentalità ultras non ne so quasi niente, non avendo mai fatto parte di un gruppo. Ma voglio dire la mia: mi sembra palese ormai che non solo a pescara, ma a livello nazionale, le necessità degli ultras non siano più percepite come tali da una buona parte di tifosi che magari frequenta la curva, ma non è parte attiva di gruppi organizzati. Questo non so perchè... ma questo declino è sotto gli occhi di tutti. Forse solo perchè i giovani di oggi hanno esigenze diverse dalla generazione degli anni '80

da PESCARA FOREVER

Abbonato immagino che ti riferisca al mio post...ribadisco...secondo me oggi Sansovini si è dovuto fare un mazzo così e per fortuna che sta a mille fisicamente...in casa specialmente se ti affidi ai lanci non puoi giocare con una punta contro una difesa schierata...dettori poi sta giocando fuori posizione....abbiamo vinto e siamo tutti contenti però guardiamola la partita!!!!

da purtetrispett

SCUSATE MA PERCHE STATE CRITICANDO TUTTI LA CURVA? OGGI ERA TUTTA PIENA E HANNO FATTO UN GRANDE TIFO..............QUINDI STETV A LA CASA horny

da PE DA CR

GODIAMOCI LA VITTORIA...NON FACCIAMO CRITICHE SU....LA CAMICIA DI SOGLIA O I CALZINI DI LERDA....COLLEGHIAMO IL CERVELLO E PENSIAMO UNITI CON OTTIMISMO: CE LA POSSIAMO FARE !!!!!!!!!! AVANTI PESCARA, AVANTI SOGLIA !!!!!!!! giornalai gufi: jet a fangul !!!!!!!!!!!!!!!!!

da OLIVIERI RAUS

Mi fa piacere per il Papo. vuol dire che doveva cambiare aria e che la c2 è la sua giusta dimensione

da *ALESSANDRO*

SE VINCIAMO AD AREZZO ANDIAMO IN ORBITA hiss

da bubuell

X PE NEW DOOR. La curva non esiste più....nin c'armaste nisciun mo tutti fenomeni che godono della reputazione delle nostre crociate.....comunque cacche cos po cagnà. Marco sempre nel cuore!!!

da OLIVIERI RAUS

x stefano69: se il 69 è il tuo anno di nascita era obbligatorio esserci quel giorno ad Arezzo anche se avevi solo 17 anni. C'era tutta Pescara. Una prece per il povero Vittorio Campobassi morto durante il ritorno da quella trasferta in un tragico incidente stradale. Per quanto mi riguarda ero proprio all'altezza della cancellata che si staccò e quando cadde entrai in campo, quindi fui uno dei primi ad essere "calmato" dal buon Alberti (che conoscevo bene perchè già quell'anno, pur essendo giovanissimo 1968, iniziai ad organizzare trasferte). Per l'altra cosa FAMMI SAPERE AL PIU' PRESTO! SCHNELL

da Alessandro C.

dai ragazzi stemperiamo i toni, abbiamo vinto, siamo 7° a 4 punti dai play off.. ora in massa ad arezzo,.. comunque paponetti anche oggi gol e assist ahah..

da gattabeninicamplone

In effetti l'unica nota stonata della giornata è stata la clamorosa fuga di TATANKA... laugher laugher laugher Tatà ..... se t'acchiappo m ti scolo la cantina laugher laugher laugher. Comunque stai tranquillo che ho recuperato .... so finit a bev mo

da professore

io mi aspetto sempre il massimo e chi se ne frega delle altre piazze ma pippiacir..... piero 1977 dove seiiiiiiiiii???

da bubuell

continuo a leggere stronzate su lerda! ma i vuagliu nin vi capisc. siamo partiti con una società che non esisteva. gente nuova e un gruppo da formare. stem a luttà pi li play off e manc vi va bon. Siete la rovina di pescara. Porca Mado.....! che nervoso. Ma iet a lu stadio a francavilla va! Porco D..............!!!!!!!! horny

da bubuell

continuo a leggere stronzate su lerda! ma i vuagliu nin vi capisc. siamo partiti con una società che non esisteva. gente nuova e un gruppo da formare. stem a luttà pi li play off e manc vi va bon. Siete la rovina di pescara. Porca Mado.....! che nervoso. Ma iet a lu stadio a francavilla va! Porco D..............!!!!!!!! horny

da bubuell

continuo a leggere stronzate su lerda! ma i vuagliu nin vi capisc. siamo partiti con una società che non esisteva. gente nuova e un gruppo da formare. stem a luttà pi li play off e manc vi va bon. Siete la rovina di pescara. Porca Mado.....! che nervoso. Ma iet a lu stadio a francavilla va! Porco D..............!!!!!!!! horny

da 80

SANSOVI-NI hiss

da 80

SANSOVI-NI hiss

da 80

SAMSOVI-NI hiss

da 80

SAMSOVI-NI hiss

da 80

SAMSOVI-NI hiss

da bubuell

ngul m'ha vinute lu raffreddor....ngul a mammete! ma per il pescara questo e altro. si iem ai play off mi facc vinì na broncopolmonite!! Ad arezzo per vincere e io ci sarò!!! horny Con Marco nel cuore

da PE_NEWDOOR

LEGGENDO DISTRATTAMENTE QUALCHE POST HO LETTO CHE QUALCUNO HA PARLATO DI GRANDE CURVA OGGI... boo boo boo boo 2 SONO LE COSE: a) AVETE 20 ANNI; b) NON SIETE MAI VENUTI PRIMA DEGLI ANNI 2000 ALLO STADIO OGGI HO ANZI VISTO UNA DELLE PEGGIORI "PRESTAZIONI" CASALINGHE DELLA CURVA, E' EVIDENTE LA SPACCATURA CREATASI. GIA' PRIMA ERA UN PARENTE LONTANO DELLA VECCHIA CURVA NORD, OGGI NEANCHE L'OMBRA. CMQ LERDA STA CHIUSO, MA CON IL PENOSO LIVELLO DI QUESTO CAMPIONATO QUASI QUASI SI RISCHIA PURE DI FARE PRIMI.......

da stefano69

non ci crederai oliviè ma io nel 1987 c'ero. e ricordo bene la cancellata che crollava sotto i colpi dei ragazzi e la corsa di alberti a cercare di tranquillizzare i tifosi. quel giorno il gol di benini di fatto ci diede la serie A.... cmq mi sto interessando a quello che tu sai. presto ti farò sapere se si può fare o no (dal mio punto di vista). oggi mi so mort di fredd però è stata una bella giornata. il taranto è una buona squadra, ma anche noi lo siamo e ormai lo sanno tutti. siamo solidi, e segnamo sempre. ottime caratteristiche. speriamo bene. un bravo a soglia e a lerda. se lo meritano

da ilpescarese

carpe nasconditi

da bubuell

iammè subito ai play off cazzo!!! e mo chi ci ferm tiù!!!!! Indiveri subito Santo........ ahah Marco sempre nel cuore

da TATANKA

carpe io ho l'm4 modificato automatico se vuoi lo porto hiss hiss hiss

da carpe

LERDA ALLENATORE MEDIOCRE, CI HA FATTO PERDERE PIU PUNTI CHE PUNTI QUEST'ANNO

da ilpescarese

da carpe @ 17-02-2008 21:22:12 con un altro allenatore a quest'ora saremo al posto della Salernitana.... secondo voi costui capisce qualcosa di calcio? inoltre è necessario criticare sempre anke dopo una vittoria importantissima?

da TATANKA

chiedo pubblicamente venia al sign gatta per la grappa di oggi......la prossima è doppie pss pss pss eyed eyed

da carpe

OK, FORZADELFINO, AVVISO IL MIO COMPARE. LE MAZZE EI TIRAPUGNI LI PORTO IO, COSI FACCIAMO UNA BELLA MATTANZA A STI GEMELLATI DEL CHIETI

da bubuell

iammè subito ai play off cazzo!!! e mo chi ci ferm tiù!!!!! Indiveri subito Santo........ ahah Marco sempre nel cuore

da ilpescarese

Carpe al posto k dire cazzate vai a dormire x non dire altro...

da gattabeninicamplone

Anche oggi giornata fantastica ed una grandissima vittoria di spessore, perchè arrivata contro un'ottima squadra. Complimenti a tutti i nostri ragazzi a cominciare dal miracoloso Indiveri! Per SANSOVINI poi non ci sono parole: 11 gol senza rigori e tutti PESANTISSIMI! Avevamo 4 partite difficilissime ed abbiamo vinto le prime 2! La quintultima si inizia a distanziare! Viviamo alla giornata e godiamoci ogni partita! Comunque vada a finire questo campionato ci sono le basi per costruire su un gruppo importante se si vuole! Romito e Sansovini subito nostri ..... e poi avanti così!

da postino

CARPE MA CHI SEI PER DIRE"con un allenatore migliore..."?

da forzadelfino

X CARPE Stappost x Arezzo!! Si parte in 4 e si torna in 5. Fammi sapè che dice cristian

da Larry62

Carpe, ti rispondo con una battuta: io onestamente al posto della Salernitana non è che ci vorrei tanto stare, di 'sti tempi!!

da carpe

con un altro allenatore a quest'ora saremo al posto della Salernitana. ADESSO IL MODULO MIGLIORE E' QUELLO DI GIOCARE A 1 PUNTA. PERCHE' SE VEDO LE ALTRE CHE ABBIAMO IN ROSA, MI VE DA PIAGN.

da OLIVIERI RAUS

Ora tutti ad Arezzo. Facciamo cascare la curva come nel 1987

da sadeo

X tutti quelli che dicono che oggi chi cantava è chi nn c era nelle altre partite o cose del genere...io cm sempre ho cantato e penso che chi canta siano sempre le stesse persne anzi allo stadio ci si viene sempre i soldi vanno e vengono e x 11 euro in più nn cambia la vita!ancora una cosa ora nn va bene a nessuno che si fanno cori contro divise blu e pay tv com è quando 2 anni fa in b si poteva arrivare ai play off nessuno si opponeva anzi erano i cori più assordanti!coerenza!coerenza!c
oerenza!AVANTI RANGERS AVANTI NOI!quelli che sognano il pescara veramente grande e che lo amano tutta la vita

da Larry62

Abbonà, ripeto, la penso come te. Ma in 40 anni che vado allo stadio ho visto critiche a Cadè, Galeone, tanto per dirne due tra i piu' grandi della storia pescarese. Il calcio è cosi'. E poi uno che strilla fa piu' rumore di cento che parlano: l'importante è che sia collegato il cervello...

da Abbonato!!!

Larry62, tu hai ragione ma veramente, oggi mi sono attaccato con uno in tribuna che urlava a lerda di mettere una punta.....dopo 8 minuti esatti quell'unica punta ci ha fatto vincere.Mi da fastidio quando si deve dire male ad un allenatore che solo perchè non lecca il culo, o solo perchè è sin troppo timido, viene etichettato come allenatore senza personalità!Si parla di spogliatoio spaccato e intanto lo spogliatoio vince ad ancona, si parla di gioielli venduti, e intanto i gioielli marciscono chissà dove!larry, tu hai ragione ma non cerco di convincere nessuno.Perchè nessuno si accontenta!

da Larry62

Ciao nobili!!! Spero abbia visto in Tv il Pescara dalla tua Svizzera! Oggi si è sofferto, ma gli avversari non erano male. PS I tuoi compari il giovedi hanno ripreso a respirare....

da GermanodaCuneo

x Piero Torino - Uno che ha giocato col Cuneo nel 1991/92 c2 si chiamava Cini Riccardo, sarà questo?

da Piero Torino

Germano,nulla di importante.Era un ragazzo scuola torino che ha fatto una discreta carriera su campi di serie C,e forse un'eperienza in B(una decina di anni fa).Ora allena mio nipote...era una curiosità

da Larry62

Abbonato, ti do un consiglio. Non perdere tempo a cercare di convincere chi non la pensa come te. Io ho da tempo smesso di discutere con tutti quelli che vedono errori di Lerda pure se la palla rimbalza male sul campo. E vivo piu' sereno.

da Abbonato!!!

Io ho solo detto che oggi la curva era splendida e ciò ha coinciso con l'ingresso di un frego di gente e quindi chi sta in curva e si preoccupa del colpo d'okkio, deve pregare soglia che rifaccia la stessa cosa la prox volta! Altrimenti in curva ci stanno i soliti 4 gatti e la curva è vuota! Mi sai spiegare perchè?!Ripeto...oggi la curva era bellissima.Fino ad oggi ha fatto sempre e solo cagare! E' una mia opinione!posso avere un'opinione? Non ho detto che tu fai cagare!PS:ngul a mammt è un'offesa!Altrimenti verremme inserito come complimento.Vatti a ripassà la lingua italiana! ahah

da nobili

Oggi è stato un grande Pescara contro una squadra ben attrezzata e con giocatori di qualità. Concordo con Larry62 che saluto tantissimo. Ora sotto contro l'Arezzo che mi ricorda la mitica trasferta del giugno 1987 con il gol di Benini! ma stavolta il nostro motto sarà Vincere e Vinceremo!!! Ciao e forza Pescara

da GermanodaCuneo

ciao Piero Torino - Ho seguito poco il Cuneo, però di questo giocatore Gino? non ho mai sentito parlare. Ho seguito l'anno scorso il Cuneo perchè ci giocava Ruscitti ex Pescara di Galeone. Di questo Gino dimmi qualcosa di più.

da Abbonato!!!

Se ora sogni la serie B a chi lo devi? A lerda o a Soglia? Io penso ad entrambi!poi un'altra cosa...chi contesta l'allenatore contest anche le scelte di mercato?Insomma o siamo una squadra di fenomeni....oppure siamo una squadra di cessi e lerda non ci può fare nulla.Per il modulo ad una punta è giusto che sia così, per ora! Il taranto è venuto a giocarsela....si fosse chiuso avremmo giocato con una punta in più!Ottima scelta.tatticamente geniale!La roma in serie A gioca allo stesso modo e non mi sembra catenacciara!ripeto siamo il 3°attacco:terza squadra che attacca di più! pizzaonhead

da BLUFF

ABBONA' IO NON HO INFAMATO LA MADRE DI NESSUNO. SEI PESCARESE O NO ?? SAI COSA VUOL DRE NGUL A MAMMT ?? E' UNA LOCUZIONE "INOFFENSIVA"... MI HA DATO UN GRAN FASTIDIO IL TUO COMMENTO SULLA CURVA DI OGGI... NON E' STATA IL MASSIMO, MA SAI PERCHE' ?? QUA A PESCARA CI STA GENTE COME TE !!! E CAPISCI UNA VOLTA TANTO...

da Abbonato!!!

Professore...io dico così perchè su Lerda c'è pregiudizio! Dimmi una sola squadra che dalla terza giornata di campionato ha fatto meglio del pescara!Dimmene solo una! I dati di fatto dicono questo!E' inutile che parlate di cazzate...quali cazzate? ogni cazzata è stata sicuramente accompagnata da grandi prestazioni:salerno,gallipoli,
ancona,taranto,arezzo...ma perchè avete fumo negli okki!Parla di salvezza?Anche l'allenatore dell'udinese parla di salvezza e nessuno lo contesta!Lerda ha preso una squadra senza preparazione....che ti aspetti la serie B!Mah...siete strani!

da CRUDELE

ngul che palle......relax.....ottimismo
.. e guardet la classifica...che oggi si pò vedè!!!! eccheccazz però..sempre da ridì tenet!!!....SOGNATE GENTE..SOGNATE..... hiss hiss

da femy*

anke a me era capitato quando avevo 15 anni di andare allo stadio e due 50enni appena mi hanno visto hanno detto ad alta voce:"ecco solo li uagliuncel possono ormai veni allo stadio" in tono polemico...che cazzo gli avrei dovuto dire? boo........cmq a parte tutto avete visto il 1 gol del lanciano? laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Vi presento BLUFF il signore....Senti un po' a parte che con la lingua caduta, potrei continuare a scrivere quello che voglio senza offesa per nessuno, premesso questo, infamare la madre di qualcuno è veramente squallido! Mi dispiace che nel mondo ci siano tipi come te...va beh...ma non penso che tu possa far danno all'umanità solo come sei!Comunque senza rancore...rimango dell'opinione che ognuno di noi possa esprimere la propria.Ti ORDINO DI NON BESTEMMIARE!Ora, o stai ai miei ordini o dovresti essere bannato!Mettiamo ai voti?

da TATANKA

per TUTTIADANCONA..una cosa molto semplice...se i ragazzi non iniziano ad andare allo stadio verso i 14 anni...1) non verranno mai + se non sporadicamente 2)non impareranno mai i cori, tu sei nato imparato? se qualcuno non mi avesse portato allo stadio a 8 anni..probabilmente non mi sarei mai innamorato del delfino..come tutti quanti del resto, se non fanno queste iniziative tra 10 anni siamo io e te allo stadio..pensaci prima di dire baggianate

da danros

Grande vittoria che ci proietta in alto (per ora)....!!! Rimangono i dubbi sul centrocampo a 5...personalmente preferivo il 4-4-2 perchè ci garantiva più fluidità nella manovra...!!!

da carpe

con un altro allenatore a quest'ora saremo al posto della Salernitana. ADESSO IL MODULO MIGLIORE E' QUELLO DI GIOCARE A 1 PUNTA. PERCHE' SE VEDO LE ALTRE CHE ABBIAMO IN ROSA, MI VE DA PIAGN.

da Larry62

Redazione, forse è il caso di calmare qlcuno. Discutere si, ma se anche dopo un vittoria non ci si riesce a controllare.....

da TATANKA

donato...fai uso di ban...grazie

da ERA_ORA

anzi acquista sansovini eyed

da Piero Torino

Germano...ciao,hai seguito il cuneo calcio qualche volta?....se si ti ricordi di Gino? ottimo centravanti? eyed

da ERA_ORA

gera riscatta sansovini eyed

da GermanodaCuneo

x seratocapogna - Serato e Capogna facevano parte della rosa del Pescara nell'anno 1973/74 che vinse il campionato di serie C andando a vincere a Latina (1-0 gol di Rosati su punizione) il 16 giugno 1974 e tornando in serie B dopo 25 anni.

da BLUFF

ABBONATO NGUL A MAMMT. TI PUZZA CASCA' LA LINGUA. PORCO DIO.

da Piero Torino

Elio...potevi dirlo...cavolo stasera ho finito il4° di maiale che avevo avanzato a mezzogiorno...a saperlo... pizzaonhead

da professore

l'hai detto tu... siamo il terzo... raccogli i punti persi per le cazzate fatte... poi vienimi a dire se siamo il ancora al terzo... cmq la mia non era una critica era solo un motivo per incoraggiare il tuo allenatore a continuare a giocare per vincere in trasferta... non siamo messi tanto male e qui si parla ancora di salvezza... cazzo un po' di ottimismo.. poi dicono che lo stadio e' vuoto! ci credo! ForzaPescara

da elioelst

cartman Ho bisogno di cibo...cibo...cibo!!! Ho fameeee!!!

da Rebogol84

Vaiiiiiiiii!!!! Mo il campionato si appiccia sul serio...ma quanto tempo era che non si vedeva il Pescara settimo in un qualsiasi campionato? laugher

da Larry62

Gino72, sono d'accordo al 100%.

da alex b

gino72 hai ragione!

da gino72

una partita in differita del pescara non la vedo da secoli. E' UNA VERGOGNA, fare zapping e trovare dirette e differite sul guardiagrele, sul montorio sul penne e non sul pescara (con tutto il rispetto per loro). vedrete che se tra qualche anno i soglia riusciranno a portarci in A spunteranno emittenti come funghi a contendersi il pescara e in quel momento a sfregio venderei i diritti ad un'emittente non abruzzese. chi vuol capire capisce. ciao a tutti.

da Larry62

Camplone si è dimesso pure dal Martina....

da gino72

basta. oggi stavo male, ed al male fisico si è aggiunto quello psicologico. è una vergogna che oggi dove il web la fa da padrona, a pescara non è possibile avere un'emittente che segua il calcio a 360°. PESCARA GIORNALISTICA NON MERITA LA SERIE A. fatevi un giro per i siti vari di taranto, foggia ed altre squadre di C e attraverso i links contate quanti servizi hanno i loro tifosi rispetto a noi. ma non mi riferisco solo ad internet, ma anche all'instancabile televisore di casa. quante sono le emittenti pescaresi attive? ve lo dico io: NESSUNA. (continua)

da M@RCO

Abbonato ma è possibile che devi polemizzare con tutti;........vivi e lascia vivere, dai...... eyed

da purtetrispett

IL NAPOLI HA PERSO PAPPAPERO...............IL NAPOLI HA PERSO PAPPERO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da finoallamorte

abbonato,per concludere io sono uno di quelli che quei cori li canta,e ti spiego pure:siamo contro sky,perche è quello che fa giocare la serie B il sabato pomeriggio,ed è quello che allontana la gente dagli stadi(altro che violenza....ma dai)poi se qualche volta venissi in trasferta(dico trasferte vere)capiresti perche le fdo non ci ispirano certo fiducia.ma queste sono solo chiacchiere,FORZA PESCARA,TUTTI AD AREZZO!

da Abbonato!!!

Professorone....chi sei capello? Lippi? No perchè denoti una competenza di calcio inaudita! Lerda è un catenacciaro? Mi spieghi perchè è il 3 attacco della C non avendo lui condotto le prime 3 partite del campionato?Forse mi sfugge qualcosa....illuminami! pizzaonhead

da randagio

AVANTI PESCARA... AVANTISOGLIA...

da Larry62

Partita dura, contro la squadra piu' bella vista quest'anno a Pescara. Due goal bellissimi, ancora una volta su azione, il primo recuperando il pallone sull'avversario, il secondo a difesa schierata (grande assist e grandissima intuizione di Sanso, che ha fregato sul tempo il portiere, altro che papera..). Insomma un bel pomeriggio. Una nota stonata c'è: quelli che si lamentano dei bambini o dei ragazzotti allo stadio: beh, forse voi siete nati grandi(ma quanti anni avete?...), ma se mantenete questo atteggiamento sarete sempre piu' isolati. Bisogna coinvolgere le nuove leve, stupidotti!!

da Piero Torino

cartman cartman cartman

da elioelst

cartman cartman

da magic@pescara

cartman

da professore

Mister Lerda:"E' stata una vittoria sofferta. Sapevamo che era difficile perchè il Taranto è una squadra con molta qualità. Ha un centravanti molto bravo che è Plasmati con Cutolo che gli girava alle spalle. E' una squadra che mi ha impressionato. Faccio i complimenti doppi ai miei ragazzi perchè vincere oggi non era facile per nessuno.... CI CREDO CON LE FORMAZIONI CHE METTI TU laugher...BRAVI RAGAZZI - LERDA AD AREZZO NON METTERE IL 5-5-0

da M@RCO

...PUO' ANCORA SUCCEDERE TUTTO......E IL CONTRARIO DI TUTTO!!! ...Ci sono ancora ben 30 punti a disposizione, il Pescara è in palla dal punto di vista fisico (e forse è tra le migliori da quel punto di vista....), mi auguro che le prossime due trasferte siano seguite in massa, perchè sono fondamentali;.....dopo Perugia avremmo ben 5 partite su 8 da giocare in casa!!!! Può ancora accadere tutto...... AVANTI PESCARA AVANTI SOGLIA eyed

da *ALESSANDRO*

SE SOLO PACKER AVESSE SEGNATO QUEL RIGORE ADESSO STAVAMO A MENO 6 DALLA SALERNITANA pizzaonheadMA NON FA NIENTE PERCHE TTANTO ARRIVEREMO LO STESSO PRIMI

da Abbonato!!!

Acidità nelle frasi? E' un tuo pensiero che rispetto ma non è mia volontà essere acido!Dico che quei cori sono da idioti e chi li canta sono idioti! E ad almeno l'80% dei tifosi che canta contro sky, si vede le partite di coppa campioni o l'anticipo serale. Coerenza. Poi le divise blu....mah...che cazzo ve ne frega? pizzaonhead

da PRmontesilvano

NON HANNO FATTO ALTRO CHE TIRARCI DI TUTTO ADDOSSO FINO ALL'INGRESSO IN CURVA

da PRmontesilvano

PALLADINI,SI VEDE CHE A TARANTO ALL'ANDATA NON CI SEI VENUTO.. hiss

da Abbonato!!!

X TUTTIADANCONA!Oggi la curva sembrava un asilo? oggi che era tutto a 2 euro?può essere ma solo oggi gli spettatori hanno parlato di grande curva!quindi la nostra curva è grande quando sembra un asilo e fa cagare quando ci sono solo i soliti personaggi! Coerenza e sgrana gli okki! Per colui che osa dire che non si può giocare in casa con una punta, replico che con una punta abbiamo vinto, e con due non lo sai!Senza le invenzioni di cardinale,micco e sansovini stavamo a parlare di altro? Certo...anche l'inter starebbe ultima senza ibra,cruz,suazo,crespo!Ma che discorsi fate! horny

da PRmontesilvano

TARANTINO SONO CONTENTO PERCHE' LO HAI PRESO NEL CULO,ALL'ANDATA CI HAI PRESO A BOTTIGLIATE E PIETRE DA VERO INFAME CHE SEI

da Palladini

giusto Femy... in ogni caso io vorrei capire che gusto si prova a cantare TARANTINO TU SEI UN... BASTARDO.... BASTARDO... BASTARDO... a che pro? che ci hanno fatto? non erano manco presenti, non potevano manco rispondere boo

da finoallamorte

abbonato si avverte sempre una certa acidità nelle tue frasi

da professore

piero 1977 dove seiiiiiiiiiiii ???????????

da femy*

ma xkè dobbiamo sempre finire il commento di una partita con la storia dei veri tifosi e dell'essere ultras?...siamo tutti liberi di andare allo stadio, metterci dove ci pare, cantare o nn cantare, picchiare o non picchiare...poi ognuno si prende la sua responsabilità

da Abbonato!!!

Finoallamorte non ho mai avuto problema con ultras, mai!non avrei motivo di prendermela con nessuno di loro perchè nella curva non ci sono a mio avviso dei veri ultras.Ho solo detto che i cori contro le divise fanno ridere.Punto, se hai la coda di paglia....non ci posso fare nulla! horny

da Palladini

Rivedendo il gol di sansovini in tv si vede il portiere che sta dove deve stare, non è che un portiere puo stare sulla linea, non stiamo giocando a subbuteo... sansovini ha fatto un gol di grandissima precisione... altro che errore del portiere... eyed

da OLIVIERI RAUS

Ehi...purtet rispett!! Canesciolto ha fatto la sua parte mentre voi vi godevate gli ultimi minuti della partita.

da jakeheke1

ma smittil i tarantini di oggi erano famiglie e studenti di qua i gruppi non sono venuti e lavevano anche annunciato. nn dite cazzate

da postino

finoallamorte.scusa

da finoallamorte

X CANESCIOLTO:MA COME...I TARANTINI NON AVEVI DETTO CHE AVREBBERO PROVATO A ENTRARE NELLA CURVA LORO?CHE DOVEVANO INVADERCI?POI SI è VISTA LA FIGURA CHE HANNO FATTO STA MATTINA...SCAPPAVANO COME I CONIGLI!"!!! picchè nu sem nu....ancor

da postino

waglionetti ma il nome PAOLO ROSSI l'avete mai sentito??????' il + grande qui dentro ha 12 anni

da finoallamorte

X POSTINO MI RIFERIVO A AREZZO

da DelfinoNelCuore

[per postino] Bel riconoscimento calcistico quello del Perugia di esser stato in Serie A per 5 anni con il truffatore di Gaucci alla presidenza laugher

da magic@pescara

Papà eglioest....che hai fatto? non mi ti ammalare! hiss cartman

da grandepescara

In massa ad Arezzo...cacciate le palle!!!!! TUTTI A AREZZO.... laugher eyed

da postino

invadiamo il paesello???????????????????wag
liò ma chi sti ddì...perugia ci sovrasta sia a livello di storia calcistica sia a livelllo di STORIA. UMILTA'

da finoallamorte

MO VI DICO UNA COSA ........SE VINCIAMO AD AREZZO IN 1000 A PERUGIA!MI RACCOMANDO!INTANTO INVADIAMO IL PAESELLO(GEMELLATI CON NIENTE POCO DI MENO CHE...I CHIETINI! pizzaonhead)TUTTI AD AREZZO!!!!!!!

da lorenzo

è vero mi rikordo ke 2-3 anni fa per un coro simile 3 diffidati...

da ingres

grande pescara ,il taranto e' un ottima squadra servono adesso 4 punti tra arezzo e perugia

da finoallamorte

In tribuna mi sono morto di freddo.Meglio morire di freddo che cantare cori verso le divise blu o il calcio moderno!.......ABBONATO CERTO CHE SEI PROPRIO UN COGLIONE!SECONDO ME COME DICE OLIVIERI RAUS QUALCHE ULTRAS TE LE HA DATE DI SANTA RAGIONE...MA POSSIBILE CHE HAI SEMPRE DA CRITICARE LA CURVA?DI QUEI CORI CHE DICI TU SE N'è FATTO SOLO UNO DI 30 SECONDI...MA CHE PROBLEMA C'HAI?

da lorenzo

Salernitana 42 Crotone 40 Gallipoli 40 Lucchese 39 Ancona 38 Lanciano 36 Pescara (-1) 34 Massese 33 Perugia 33 Arezzo 32 Taranto 32 Sorrento 31 Potenza 29 Pistoiese 28 Sambenedettese 27 Juve Stabia 22 Sangiovannese 17 Martina 13 iammmmmm ke ci stiamo avvicinando!!!ABBASSO I GUFIIIIII

da Piero Torino

Mi associo ai saluti delfratellosvedeseikeaopolo Resasu!!!...a presto eyed

da elioelst

cartman Oggi anche il cugggggino svedese desapareSITOs, ha guardato la partita grazie al satellite. Ciao Resasu!

da DelfinoNelCuore

[per TUTTIADANCONA] Si per quello ti dò perfettamente ragione.Ma è anche vero che io oggi ho portato allo stadio mio fratello di 12 anni con altri due suoi compagni di scuola.Anche loro concepivano il calcio giocato solo dalla Juve,Milan ed Inter...ma è anche vero che prima e dopo la partita mi hanno obbligato a fermarmi per comprare sciarpe del Pescara.Rotto il ghiaccio in tribuna non hanno fatto che tifare per il nostro Delfino.I bambini vanno istruiti al tifo e all'amore per il Pescara.E' bello poi sentir loro dire "Domani andrò a scuola con la sciarpa biancazzurra" eyed

da Hugoboss

CARDINALE... il Pirlo della serie C ahah

da Galeon

Si Delfinonelcuore sono d'accordo. L'ottima iniziativa societaria sarà di sprone per le nuove leve. Ed oggi ho visto FINALMENTE molti ragazzi fieri ed orgogliosi di tifare, nonostante il polo Nord boo, il nostro amatissimo Delfino. eyed

da gale86

Bhe se non me ne frega niente non ci vengo neanche gratis all stadio, e poi con quel freddo...ma dai. Lasciamo che i ragazzini crescano

da TUTTIADANCONA

OK AI RAGAZZINI VERAMENTE INNAMORATI DEL PESCARA,NO I TIFOSI DI JUVE,MILAN E INTER CHE SONO VENUTI OGGI SOLO PERCHE' NN AVEVANO UN CAZZO DA FARE E PERCHE' PAGAVANO DUE EURO!

da elioelst

cartman..non mi sento troppo bene, cuggggini... cry

da Galeon

Grande Egliooo eyed eyed eyed

da Piero Torino

ahahahah...non lo recuperiamo più a questo laugher cartman horny....l'alzheimer e il freddo gli hanno dato il colpo di grazia laugher laugher

da DelfinoNelCuore

[per M@RCO] Sei un grande!L'ho notato pure io laugher ho riso senza sosta. [per TUTTIADANCONA] Invece di essere contrario al fatto che c'erano soltanto ragazzini,dovresti essere fiero di questa cosa.L'iniziativa è andata a buon fine.Compito dei "veterani" della Curva Nord è quello di INSEGNARE il Tifo alle nuove leve.Quello è il futuro della curva...possibile che non lo si riesca a capire? pizzaonhead Da quello che sò Bubù l'avrebbe vista come me...non v'ha insegnato niente allora? noo

da gale86

Si l'esultanza di Cutolo è un chiaro gesto polemico nei confronti di chi non ha voluto che la tifoseria tarantina venisse all'Adriatico. Certo non aiuta a stemperare gli animi...

da M@RCO

Piero mi correggo,.....il cuggino elio non stà tanto bene.... laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Da poco tornato dal velodromo...giornata calda e soleggiata. Il Pescara ha meritato il pareggio, nonostante il vento del nord insistesse oltremisura. Buona prova nel complesso di Cimpiel che ha deliziato il pubblico presente sugl spalti (circa 2 miliardi) che ha applaudito entusiasta... boo Piero... horny

da monofedista

CARI GUFI ...... horny horny horny horny horny

da TUTTIADANCONA

AD AREZZO SOLO TIFOSI VERI!

da M@RCO

Piero è tutto a posto,...stà a casa con 5 coperte di lana adosso laugher;.......qualcuno di voi tutti ha notato per caso il modo di festeggiare il gol di Cutolo?? ....A me è piaciuto molto, andando ad esultare sotto la gabbia vuota e indicando col dito un pubblico che non c'era!!! ...Veramente un bel gesto molto significativo,...se l'avesse fatto un giocatore pescarese me ne sarei rallegrato..... eyed

da TUTTIADANCONA

ABBONATO EBETE OGGI SEMBRAVA UN ASILO,C'ERANO SOLO RAGAZZINI CHE VEDONO LO STADIO UNA VOLTA L'ANNO!HO VISTO PERSONE CHE NN SAPEVANO MANCO LE CANZONI,ALTRI BAMBINETTI CHE PARLAVANO DELLA GIORNATA SCOLASTICA DI DOMANI...PER LE PROSSIME VOLTE SPERO NN CI SIANO PIU' INIZIATIVE DEL GENERE! CMQ ABBONATO GENTE COME TE E MEGLIO CHE ALLO STADIO NN CI VIENE!CARI PESCARESI NN VI RICONOSCO PIU'...

da DelfinoNelCuore

---> Inoltre Dettori,nella seconda frazione di gioco,non andava spostato a destra,bensì mantenuto al centro.Felci sulla destra aveva via libera senza problemi.Al di là di questi appunti mi è piaciuta moltissimo la partita.Non vedevo l'ora di esultare di nuovo all'Adriatico!!! FORZA PESCARA SEMPRE!!! horny

da DelfinoNelCuore

Confermo il nordico freddo della tribuna pizzaonhead Grande PESCARA oggi.Questa è stata la seconda partita che ho potuto vedere quest'anno e ne vado contentissimo.La prova è stata senza dubbio positiva ma vorrei criticare alcuni aspetti della gara che non mi sono piaciuti.Primo tra tutti è stato il fatto di inserire nel secondo tempo Ebagua al posto di Micco.Al posto di quest'ultimo avrei tolto Ferraresi (pur auture di una buona prova) per mettere Caracciolo.Ebagua non m'è piaciuto,troppo impacciato e lento nelle ripartenze (stava sempre per terra ahah). ----->

da dav

VAI PESCARA CONTINUA COSI'

da PESCARA FOREVER

Vittoria sofferta contro una buona squadra con elementi validi...vedi Cutolo ottimo fantasista...Del Pescara mi è piaciuto il carattere nel rimontare ma come sempre ci complichiamo la vita! La vittoria cancella tutto ma non capisco come si può giocare una partita in casa da vincere con il pur grandissimo Sansovini unica punta...Senza le invenzioni di Felci per Micco e di Cardinale per Sansovini staremo parlando di altro....Una nota di elogio per Pomante perfetto a parte l'errore sul mani finale! avanti con coraggio partita dopo partita! FORZA PESCARA!!!

da Piero Torino

Concordo...gran gol di Sansovini...altro che papera

da ezio

hiss hiss hiss hiss AAAAAAAAAAA coma GOD hiss hissVAI DELFINO BIANCAZZURRO: CONTROTUTTOETUTTI::::: eyed

da Piero Torino

M@rco...sono preoccupato...è sopraavvvisuto il cuggino convalescente a questo freddo? cartman horny hiss

da gale86

Questione di punti di vista, comunque meglio così eyed

da ilpescarese

ora coloro k criticavano Lerda inizino se hanno il coraggio....coloro k dopo una partita criticavano Cardinale e Ferraresi inizino...fORZA DELFINO e abbasso i gufi... horny horny horny

da M@RCO

Gale 86 assolutamente non è stata una papera di Barasso;......il passgio splendido di Cardinale ha btolto il tempo al portiere per rientrare, e Sansovini è stato bravissimo ad infilarlo con un colpo di testa a pallonetto!!! In questa rete, la differenza l'ha fatto il passaggio di Cardinale,....non c'e' stata nessuna papera...... eyed

da Abbonato!!!

Provocazione: la curva migliore che ci sia mai stata quest'anno coincide con i biglietti a due euro! Beh...2+2 fa quattro: i migliori sono quelli che prima se ne stavano alla casa! In tribuna mi sono morto di freddo.Meglio morire di freddo che cantare cori verso le divise blu o il calcio moderno! ahah

da gale86

Se il portiere stava dove doveva stare...ovvero sulla linea quella figura non la faceva. Comunque meglio così perchè chi sbaglia paga, e bisogna anche essere bravi a non perdere l'occasione.

da Aleks.

In effetti c'era tanta gente in curva nord e, finchè c'è stato il sole si stava discretamente anche perchè si è calmato quel ventaccio di stamattina. Io ero, come sempre, nella zona superiore all'ingresso di Maratona e lì ha fatto freddo solo l'ultimo quarto d'ora che è calato il sole. Immagino però che in tribuna coperta, dove è tutto ombreggiato, ci potessero essere i pinguini.

da M@RCO

SAUL sicuramente stavi meglio tu, considerato che eravate belli .....al sole eyed Credimi, in tribuna se c'era 1 grado era pure troppo,...poveri ragazzi che tremavano come foglie!!! laugher ..Per il nostro Pescara...questo e altro caro Saul

da luigi

vi immaginate prendiamo 6 punti nelle prossime due trasferte? laugher

da gale86

Fondamentale sarà la prosima partita, l'Arezzo arriva con il dente avvelenato e vorrà riscattarsi anche per non tagliarsi fuori dalla corsa play off. Se il Pescara riuscirà a tenere il campo ed a fare risultato allora si affronterà la seconda trasferta anche con un altro spirito dal punto di vista psicologico.

da femy*

secondo me salernitana perugia e ancona sono quelle squadre che se si svegliano nn le riferma più nessuno. e che dire del crotone? la vedo dura ma se riusciamo ad imporci contro l'arezzo e contro il perugia allora potrò dire che siamo da play off. Oggi è stato un grande risultato ma tra due domeniche se faremo 4 punti ne possiamo riparlare...a proposito qualcuno si ricorda l'articolo di calciopress che dichiarava che il pescara falsava il campionato boo horny

da Abbonato!!!

ma che papera e papera....quando segna il pescara è sempre la papera del portiere.Sansovini ha visto la posizione e l'ha uccellato di testa.ho visto pochi gol così belli per intelligenza di tiro.Anche il gol loro è stata una nostra papera.Il taranto ci è superiore e abbiamo vinto con 2 gol, una traversa e una prodezza del loro portiere. Basta a sminuire l'operato. Le prox trasferte ci diranno cosa faremo.non penso che andremo ai play-off perchè pesano troppo le prime 3 partite di campionato giocate.insomma, ci mancano le 2 partite casalinghe e con due trasferte il divario ètosto da recuperare

da SAUL77

MARCO, TERMOSIFONI IN TRIBUNA? IN CURVA HA FATTO ANCHE CALDO, IN CERTI MOMENTI, E COMUNQUE NON HA FATTO MAI FREDDO. VUOI VEDERE CHE PER UNA VOLTA SI STAVA MEGLIO IN CURVA CHE IN TRIBUNA? ahah ahah ahah

da ilpescarese

grande lerda numero 1...

da Abbonato!!!

Piero torino, sono rilassato, non ti preokkupare...non ho detto niente di male a nesuno.Non leggo commenti contro l'allenatore il cui gioco ha portato a vincere contro la salernitana,l ancona, l'arezzo, il taranto, il gallipoli....non leggo commenti e mi sto preokkupando.Forse stanno aspettando la prossima sconfitta!Ora due trasferte: 2 punti sarebbero ottimi ma ahimè saranno pochi...però dopo il calendario è in discesa.

da tippete

maggico pescara grande lerda

da SAUL77

HA RAGIONE GERARDO SOGLIA DICENDO CHE QUESTO E' UN CAMPIONATO STRANO. IL PESCARA ORA SI TROVA IN UNA POSIZIONE DAVVERO INTERESSANTE, CON TANTE SQUADRE DIETRO E POCHE DAVANTI. ADDIRITTURA SI E' RIAPERTA LA LOTTA ALLA PROMOZIONE DIRETTA CHE SOLO 1 MESE FA SEMBRAVA CHIUSA. IL PESCARA PUO' TRANQUILLAMENTE INSERIRSI NEL GRUPPETO DI TESTA SE SOLO RIESCE A TENERE I PIEDI PER TERRA E NON MONTARSI LA TESTA.

da purtetrispett

GALE 86........................HAI SCRITTO PAROLE SANTE CONCORDO CON TE................PERCHE QUA LA GENTE DICE CHE ABBIAMO FATTO UNA PRESTAZIONE DA 10 COME L'INTER, QUANDO INVECE ABBIAMO SOFFERTO...........IL TUTTO SI SAPRA DOPO QUESTE DUE TRASFERTE........E LA GENTE PUO INIZIARE A PARLARE

da M@RCO

Gerardo SOGLIA dacci i termosifoni in tribuna!!! ...mannaggia sant.... laugher laugher laugher

da gale86

Abbiamo vinto contro una formazione forte e ben messa in campo, la differenza l'ha fatta come al solito un grande Indiveri ed una papera del loro "portiere", senza nulla togliere al perfetto pallonetto di Sansovini. Fra due domeniche sapremo la verità...

da Piero Torino

Abbonato,rilassati...le critiche sono diverse, queste sono considerazioni del momento. Galeon,concordo con te che Pomante è giovin di buone speranze.Spero impari dall'episodio

da Loris

vaiiiiiiii

da seratocapogna

caro "purtetrispett" .... se sei un tifoso "attempato" dovresti sapere che erano Serato e Capogna .......

da Abbonato!!!

Grazie Lerda! ahah

da Aleks.

Bella partita tra due squadre di valore in cui, onestamente, il pareggio sarebbe stato più giusto. Gigantesca prestazione di Romito e Cardinale. Di Sansovini inutile parlare ancora tanto si sa che fa paura. La sostituzione di Micco era indispensabile perchè era a rischio espulsione. In certi momenti abbiamo subito troppo il Taranto, su questo Lerda deve lavorare. Sul gol mi è parso che Pomante abbia leggermente deviato la palla, quel tanto da ingannare Indiveri. Incrociamo le dita; se il Gallipoli perde 2-0 a S.Giovanni Valdarno e la Salernitana a Sorrento, tutto, ma proprio tutto, è possibile.

da gale86

secondo prego...

da seratocapogna

azz !!! Mi fricat !!!

da seratocapogna

the first !!!

da gale86

ottimo