Mister Cuoghi:"Il Pescara è in un ottimo momento"

Mister Cuoghi analizza la sconfitta di Lanciano e la gara con i biancazzurri.

da Redazione
1.843

Mister Cuoghi analizza la sconfitta di Lanciano e la gara con i biancazzurri:
"Prima di domenica avevamo recuperato punti ed eravamo a meno tre dai Play Off, la sconfitta è arrivata nel momento in cui era impensabile perdere.
Per venti minuti non abbiamo giocato e questa è la cosa che mi ha dato più fastidio, ci capita spesso di avere dei black-out per 15-20 minuti, sembra che alla prima difficoltà ci prenda paura, non è una cosa capitata solo domenica, è successo altre volte. Dobbiamo imparare a gestire meglio questi momenti, è solo una questione di testa.
Le partite sono fatte di episodi, a meno che tu non sia nettamente più forte gli episodi sono decisivi. A Lanciano sono stati più evidenti perché abbiamo perso, a Taranto ce ne sono stati altrettanti a abbiamo pareggiato. Se guardiamo le due partite noteremo pochissime differenze, cambiano solo gli episodi.
Il Pescara è in un ottimo momento, stanno giocando bene con l’attacco che ha segnato molto.
Data l’assenza di Martinetti dobbiamo pensare a delle alternative e Rivas si sta candidando per un posto da titolare date le sue ottime prestazioni. E’ chiaro che l’assenza di Daniele pesa.
Per Falomi non sarà una bella settimana perché è un grande tifoso dell’Arezzo, era commosso quando è andato via ma soprattutto è una grandissima persona."

da arezzocalcio.it

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ?

AVETE VISTO COME SI PUO' FARE IL TIFO PER LA PROPRIA SQUADRA IN INGHILTERRA? TUTTI SEDUTI, CON SCIARPE, CAPPELLI ECC., SENZA SCRITTE OFFENSIVE, SENZA BOMBE, SENZA BALORDI CHE VANNO ALLO STADIO ANCHE PER DARE SFOGO ALLA VIOLENZA, SENZA ESAGERAZIONI ED ALTRE COSE RIPROVEVOLI CHE HANNO CAUSATO ANCHE LA MORTE IN ALCUNI CASI. IN ITALIA SI VA ALLO STADIO PER INSULTARE I CELERINI E I TIFOSI AVVERSARI IN MODO SQUALLIDO. DOBBIAMO IMPARARE MOLTO ANCORA PER ESSERE DEFINITI TIFOSI CIVILI. OGGI NON LO SIAMO! IL TIFO SI PUO' FARE ANCHE COSI', CIVILMENTE. IL CALCIO DEV'ESSERE UNO SPETTACOLO;NON UNA GUERRA!

da Semproni4President

hai detto bene M@rco......citare la fonte delle notizie! horny

da M@RCO

......per domenica probabile defezione tra gli Amaranto, per il forte difensore Falsini (problema al flessore).

da M@RCO

bene,.....cosi fanno le persone serie!!! eyed

da leo.pe

domenica vedo bene la coppia sansovini falomi...assist del primo e gol dell'ex del secondo hiss

da biancazzurro_

mister Cuoghi mi sta sui coglioni, le prossime 2 partite tra lui e Cuccureddu nzi sa chi è più cascettaro.....freeeeeeeect!!!
!!

da M@RCO

Le notizie sono liberamente riproducibili con l'obbligo di citare la fonte laugher

da ge74

primo...falomi preparati a fare il gol dell'ex......come altri giocatori che a noi ci hanno sempre segnato!!!!!!