Marco Sansovini a Forzapescara.com:"Non mi fermo qui..."

Il bomber domenica ha eguagliato il proprio record personale, ma non ha assolutamente intenzione di fermarsi...

da Redazione
4.244
Marco Sansovini a Forzapescara.com:"Non mi fermo qui...", foto 1

Marco, undici goal e record personale eguagliato. Immaginiamo che non vorrai fermarti qui…
“Sì è il mio record personale, ma non vedo il motivo per il quale adagiarsi anche perché abbiamo due obiettivi: il primo è quello di staccarci definitivamente dai bassifondi della classifica; il secondo vediamo quello che succede, non voglio dire altro…”
Quale è stato il goal più difficile e quello più importante?
“Direi che quello di domenica scorsa col Taranto è stato importantissimo, ma anche bello così come quello dell’andata che ci ha regalato un punto importante nel finale.”
Domenica il commentatore di studio 100 ha definito papera colossale quella di Barasso…a te cosa è sembrato?
“Io non mi sento di definirla papera perché ho rivisto le immagini in tv. Il portiere secondo me non si aspettava il colpo di testa bensì che io stoppassi la palla. Da ignorante in materia ne ho parlato anche con il nostro allenatore dei portieri. Mi ha detto che lui comunque doveva star lì per forza perché era un lancio che proveniva dalla trequarti.”
Nelle ultime due partite hai giocato come unico terminale offensivo, ma più che il modulo abbiamo notato uno spirito di sacrificio da parte di tutti, non trovi?
“Hai perfettamente ragione. E’ vero che sto giocando da unica punta però non è che attacco da solo. C’è Ferraresi che domenica ad esempio ha preso la traversa, Dettori che attacca anche, Felci e Micco che sono sempre molto pericolosi. Alla fine se andiamo a vedere siamo in quattro o cinque che ci proponiamo spesso in fase offensiva.”
Ci sembri al massimo della condizione. Corsa, scatto e lucidità sottoporta per tutti i novanta minuti. E’ così?
“Effettivamente sto bene fisicamente, cerco sempre di rendermi utile per la squadra. Giocando come unica punta cambiano determinati movimenti sia in fase difensiva che in quella offensiva. Spero di continuare su questo binario.”
L’arrivo dei nuovi, soprattutto a centrocampo, hanno sicuramente alzato il tasso di qualità della squadra. Le opportunità per te diventano maggiori e più disparate…
“E’ vero, tutta gente di qualità e con grande carattere e si è visto in queste ultime partite. E’ sotto l’occhio di tutti. Spero che quest’unione di gruppo che si sta formando in maniera così veloce si cementi sempre di più.”
Domenica la trasferta di Arezzo, squadra che arriva da una brutta sconfitta a Lanciano e che presumibilmente contro il Pescara si giocherà l’ultima chance di agguantare il treno play-off.
Per voi questo potra’ essere anche un vantaggio visto che, sicuramente, si potrebbero aprire spazi per il contropiede…

“Si, anche se mancherà Martinetti, l’Arezzo è una squadra che gioca e lascia giocare. Una compagine con nomi importanti e dunque da prendere con le molle. Poi avranno sicuramente una carica maggiore visto che stanno lottando per il play-off.”
Chi o cosa ti ha convinto ad accettare la piazza di Pescara vista la situazione societaria disastrosa che c’era all’epoca?
“Guarda, ti dico la verità, io ero d’accordo col Giulianova, poi è uscita fuori una mezza trattativa col Pescara ed io ovviamente ho tentennato. Il nome del Pescara e il blasone di questa città hanno fatto il resto. Ho ricevuto delle rassicurazioni in merito. Dal punto di vista professionale poi era anche piu’ rischioso venire a giocare a Pescara. Per fortuna sta andando tutto per il verso giusto”.
Come giudichi il tuo personale feeling con i tifosi?
“Il mio rapporto con i tifosi è stupendo. Spero di conservarlo a lungo. Non mi era mai capitato una cosa del genere. La curva ci dà veramente una grossa spinta e te lo garantisco anche a nome di tutti i miei compagni di squadra”.
Il tuo cartellino è del Grosseto. Il Presidente Soglia pare che abbia già avviato un discorso con la società toscana. Per la felice conclusione della trattativa potrebbe essere determinante la tua volontà…
“Credo che sia sotto gli occhi di tutti il fatto che io mi trovi bene a Pescara. Una piazza e un progetto importante, quello del Presidente Soglia, di cui vorrei far parte. Però adesso non ci penso assolutamente perché devo continuare a dimostrare sul campo il mio valore, qualsiasi sia la mia destinazione”.
Lerda ha puntato fortissimo su di te sin dall’inizi,se dovessi definire il mister con 3 aggettivi...
“Giovane, capace, competente”.
A chi devi dire grazie per essere arrivato dove sei?
“Sarà retorica, ma dico la famiglia. Credo che sia alla base di tutto perché è quella che ti sta vicino nei momenti di crisi”.
Da ragazzino chi era il tuo idolo…?
“Io sono romano e tifo Roma sin da bambino e quindi ti dico Rizzitelli e poi Aldair, un autentico fuoriclasse della difesa. Un’ eleganza unica”.
Ora chi ammiri?
“Credo che Ibrahimovic sia un alieno. Tommaso Rocchi credo sia un giocatore molto sottovalutato”.
Come sei fuori dal campo?
“Sono un tipo molto tranquillo. Mi piace passeggiare per Pescara, navigare su internet…Insomma, come vedi niente di trascendentale”.
Senza calcio cosa sarebbe diventato Sansovini?
“E’ una domanda che sinceramente non mi sono mai posto, credo che avrei continuato negli studi”.
Marco Sansovini, romano di Cinecitta’, con una passione nel cuore, il basket e la Lottomatica Roma.
“Siete ben informati. La Lottomatica Roma è una mia grande passione. Quando posso la seguo sia in tv che al palazzetto. E’ una passione che mi porto da quando ero bambino e me lo porterò per sempre”
Dai un’occhiata, ogni tanto, al nostro sito?
“Lo visito spesso, credo che sia ben costruito: ottimi articoli, le foto, i video. Davvero molto bello. Complimenti”.

Si ringrazia Mauro Di Matteo per la collaborazione

Commenti
169

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SOLOPESCARA1936

TORI CHE POI SI DIMOSTRANO SCARSI ANCHE COME ALLENATORI O BRAVI GIOCATORI CHE POI SI DIMOSTRANO GRANDI MISTER...

da SOLOPESCARA1936

...X PIERO TORINO...TI INFORMO CHE FORSE NON TE LO RICORDI...LERDA ANCHE COME GIOCATORE ERA SCARSO...MA ANCHE SE FOSSE STATO UN CAMPIONISSIMO NON ERA DETTO CHE POI COME ALLENATORE SAREBBE STATO UNO CHE DI CALCIO NE CAPISCE...DIPENDE CI SONO CASI E CASI...CI PUO' STARE IL GIOCATORE CESSO O ADDIRITTURA CHI A MALAPENA HA GIOCATO TIPO SACCHI,LIPPI ECC ECC CHE POI FANNO GRANDI VITTORIE DIMOSTRANDO DI CAPIRNE DI CALCIO E VICEVERSA...OPPURE SCARSI GIOCA

da TATANKA

vantagol...carpe o come cavolo ti firmi...alfageme sta facendo la panchina a sbt idem conti....borghese è + promettente e meglio aprezzato da tutti gli adetti ai lavori, in più non scassa la minchia se non gioca...giusto per la precisione..

da ?

AVETE VISTO COME SI PUO' FARE IL TIFO PER LA PROPRIA SQUADRA IN INGHILTERRA? TUTTI SEDUTI, CON SCIARPE, CAPPELLI ECC., SENZA SCRITTE OFFENSIVE, SENZA BOMBE, SENZA BALORDI CHE VANNO ALLO STADIO ANCHE PER DARE SFOGO ALLA VIOLENZA, SENZA ESAGERAZIONI ED ALTRE COSE RIPROVEVOLI CHE HANNO CAUSATO ANCHE LA MORTE IN ALCUNI CASI. IN ITALIA SI VA ALLO STADIO PER INSULTARE I CELERINI E I TIFOSI AVVERSARI IN MODO SQUALLIDO. DOBBIAMO IMPARARE MOLTO ANCORA PER ESSERE DEFINITI TIFOSI CIVILI. OGGI NON LO SIAMO! IL TIFO SI PUO' FARE ANCHE COSI', CIVILMENTE. IL CALCIO DEV'ESSERE UNO SPETTACOLO;NON UNA GUERRA!

da luigi

so sbajat.. *il coro

da luigi

spettacolare il colore del river plate eyed

da Galeon

Buongiorno alal'Amato Muro Delfinato. Vantagol tu sei proprio sicuro che Alfageme con la testa che si ritrova sia destinato ad una grande carriera? L'argentino se non cambia atteggiamento manco nei campionati amatoriali lo vorranno. Quanto a Borghese tu lo conosci? L'hai mai visto giocare quando con la fascia di capitano del Genoa vinceva il torneo di Viareggio? eyed. I biglietti per Arezzo sono arrivati. MUOVERSI. eyed

da ritornoalpassato

x Vantagol un piccolo appunto ,Nella Nazionale giovanile in cui gioca Conte il capitano 8Ovvero l'uomo di maggior spicco) è Borghese perciò non sarei tanto sicuro che non farà un'ottima carriera. Solo per precisare.

da vantagol

il pescarese calma con le parole...ok ammetto di avere usato parole forti su lerda ma non con te e quindi stai molto calmino....poi se mi permetto di dire che lerda e' un BBBBBIIIIPPPPP vuol dire che sarebbe un'eresia non andare ai paly off con squadre come ANCONA-LUCCHESE-CROTONE e GALLIPOLI.Secondo voi hanno la squadra piu'forte della nostra???poi caro pescarese io quest'anno ho visto tutte le partite in casa e quasi tutte quelle in trasferta,sono vicino alla squadra e certe cose se le denuncio(io da anonimo lo posso fare poiche'non tesserato)vorra'pur dire che sono vere.Poi ho un solo nickcarpe non so'chi sia(e donato puo'testimoniare)ed inoltre su ALFAGEME e CONTI potra'pure essere vero che non faranno i calciatori(io credo che arriveranno minimo in serie B)ma io credo che neanche LERDA sara'un'allenatore.Vorrei vedere quale altra societa'lo avrebbe confermato.Al posto di CONTI e ALFAGEME abbiamo preso BORGHESE e FALOMI,pensate che loro faranno una grande carriera.Quello che dico quindi che Conti e Alfageme potevano essere gestiti perche'hanno dei grandi numeri a differenza di BORGHESE e FALOMI o ABEGUA che non hanno neanche quelli.DOMENICA CMQ saro'ad AREZZO perche'IO AMO IL PESCARA E VOGLIO LA SERIE B!!!

da pescaresepazzo

SANSOVINI UNO DI NOI...RAGAZZO CORRETO RISPETTOSO E SOPRATTUTTO GRINTOSO CHE DA TUTTO PER LA MAGLIA...SPERO CHE DA TE SI POSSA RIPARTIRE PER RIFONDARE IL PESCARA....AUGURI E IN BOCCA AL LUPO MARCO.....FORZA PESCARA....LE CRITICHE METTETTEVELE NEL CULO STA FACENDO DISCORDI CHE NON VI COMPETONO...SI POTRA' GIUDICARE SOLO A BOCCE FERME E ACAMPIONATO FINITO...PUNTO E BASTA..L'ALLENATORE LA SQUADRA E LA SOCIETA' SI POSSONO GIUDICARE DOPO CHE SI E' SVOLTA REGOLARMENTE LA STAGIONE...QUINDI PREPARAZIONE ESTIVA E SOPRATTUTTO MERCATO ESTIVO...QUINDI BASTA ASPETTIAMO MAGGIO E SPERIAMO BENE.FORZA PESCARA

da johnnyP

ma io questo stavo dicendo, era da anni che nn andavo allo stadio sicuro di divertirmi, a prescindere dal risultato, e dal fatto che qualche brutta partita (vedi taranto) i ragazzi l'hanno fatta...mi sembra una squadra vera...pero uagliu nn diciamo le cazzate tipo che la salernitana rallenta..il primo posto...dai che se agganciamo i play-off è un MIRACOLO

da chamape

..scusa tu...è che mi da fastidio..rimaniamo nella civiltà

da chamape

johnny questo non fa altro che aumentare il valore di lerda!il segreto del pescara di quest'anno è lo spogliatoio..tutti con 1 stipendio da fame!

da johnnyP

scusa chamape se ti ho infastidito ma sono un notorio blasfemo!

da Vik^

I BIGLIETTI LI VENDE CAMAIONI. NON SONO NOMINATIVI E COSTRANO 13,20 EURO (12 + 10%DI PREV) ALZATE IL CULO E ANDAETE A FARLI!!!!! DOMENICA TUTTI AD AREZZO

da johnnyP

lerda sara una testa di cazzo, sbagliera i cambi, ngi capisc nind di pallone, quello che volete, ma sta facendo un ottimo campionato....oh, ma ve lo ricordate l'ultimo giorno di mercato quando su fp.com hanno messo le schede dei giocatori che impressione che facevano?? io mi sentivo gia mezzo in c2....quindi dai, non esageriamo, e andiamo in 1500 ad arezzo

da chamape

.E X FAVORE NIENTE BESTEMMIE!!!DONà VIGILA TU!

da johnnyP

AHAHAHAHAH stipendi dimezzati????? ma lo sai quanto acchiappa il sig. ngulammammete di napoli? 350mila pappine l'anno...noi ci si paga l'intero parco giocatori co 350mila eurazzi

da chamape

chiedo scusa a tatanka...è che in questo sito invece di fare i tosti(cosa molto facile,visto l'anonimato)si dovrebbe essere uniti e compatti x il delfino e contro gli avversari!soli contro tutti !FORZA PESCARA E TUTTI AD AREZZO!

da johnnyP

oh, ma addo l'hann fatt ssa cazz d'indervista? aua le patatine arret a san sovino...chi è lu bbarr de lu stadie??? comungue, jemm tuttiquind a arezzo porcodddio!

da TATANKA

chamape provocatore di cosa? di risate? sting a scherzà pizzaonhead laugher laugher

da chamape

tatanka basta a fare il provocatore!lerda è 1 bravo allenatore..senza la partenza ad handicap e il punto di penalizzazione saremmo in testa alla classifica con 1 squadra normale..non di fenomeni e le spese x gli stipendi almeno dimezzati rispetto al perugia arezzo salernitana luchesse gallipoli e crotone!!

da TATANKA

mo me li faccio pure i 2 nick e litigo da solo laugher laugher

da TATANKA

cmq fa paura...carpe fa l'ultrà tosto....vantagol il detrattore di lerda eyed eyed laugher laugher

da TATANKA

vantagol e carpe....a questo punto tra i due litiganti il terzo gode....fatti naltro nick laugher laugher e risolviamo tutto

da TUTTIADANCONA

CHIEDO ALLA REDAZIONE...SI SA QUALCOSA PER I BIGLIETTI PER AREZZO?

da chamape

TUTTI AD AREZZO!!!

da fdb.75

PESCARA, STILE DI VITA!

da fdb.75

***SANSOVINI NUOVO SINDACO DI PESCARA A PIENI VOTI*** ONORE A TE MARCO SANSOVINI, SEI IL MIO IDOLO! CHE GIOCATORE RAGAZZI,SEGNA DA TUTTE LE POSIZIONI IN OGNI MODO,GOALS DI RAPINA,DI PIEDI,DI TESTA,ASSIST,VELI,SI VA' A PIJA' LU PALLON A METACAMP,CORRE,SGOMITA,PRENDE E DA' SARDELLE,LOTTA,SUDA,GRANDE "SANSO" DEL GOAL,FIUTA IL MOMENTO DECISIVO E TI CASTIGA COME IL MIGLIORE DEI CONDOR.GERA', MUVT! SANSOGOAL SPERO SARAI UNA BANDIERA DEL PESCARA,SSA' MAJETT TI STA' TROPP BON! SBANCHIAMO AREZZO CON AUTORITA' E UMILTA' INSIEME PORCA PUTTANA! SE ANDIAMO IN B SI NI CAL LU MONN!AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE

da 80

SANSOVI-NI

da 80

SANSOVI-NI

da PieroMilano

e questa??? Il Lanciano batte l'Arezzo ed ora aspetta Renzetti. Ricerca Articolo Per Data Il Lanciano batte 2-1 l'Arezzo ed ora è sesto in classifica a due punti dalla zona play-off. I rossoneri, che erano passati in svantaggio, hanno dato una dismostrazione di forza ribaltando il risultato e giocando un gran secondo tempo. Contro l'Arezzo Moriero ripropone tra i pali Farelli al posto di Russo, ma la vera novità è la presenza in campo del centrocampista ventenne Davide Carcuro, arrivato a gennaio dalla Fiorentina. Ha iniziato in modo contratto, un po’ come tutta la squadra, ma poi si è sciolto ed ha giocato con buona autorità e disinvoltura. Primo tempo equilibrato, con l’Arezzo bravo ad imbrigliare la manovra dei rossoneri. Al 17’ gli ospiti passano in vantaggio: Grillo crossa bene dalla sinistra, Vitale non chiude su Martinetti che di testa può appoggiare facilmente in rete. Il pareggio arriva appena otto minuti più tardi: punizione di Bolic, Bonvissuto sfiora di testa, Marconato battezza fuori la palla che invece fa un paio di carambole tra il palo ed il suo corpo fino a quando irrompe Lauria che mette dentro. Una mezza papera che il portiere riscatta alla mezz’ora togliendo dall’incrocio dei pali una bella punizione dello stesso Lauria. Al 42' punizione di Pintori, testa di Alberti e palla che esce a fil di palo. La ripresa è tutta di marca rossonera e si apre con una spettacolare sforbiciata dal limite di Pintori con palla di poco alta sulla traversa. Al 19’ Grillo affossa Pintori in area e l’arbitro concede il primo rigore dell’incontro. Bonvissuto calcia altissimo. Pochi minuti dopo Pintori triangola in velocità e nello stretto con Alberti servendo una palla d’oro a Bonvissuto che a pochi metri dalla porta svirgola goffamente. Al 27’ Lauria serve imbecca in area Bonvissuto che viene platealmente atterrato da Marconato. Dal dischetto Lauria spiazza il numero uno toscano. In vantaggio di un gol, Moriero rafforza gli ormeggi facendo esordire il difensore Mattia Conte. L’Arezzo si rivede solo con un colpo di testa di Martinetti di poco a lato. Il Lanciano amministra senza problemi i minuti finali di gara ed Alberti, nonostante i crampi, sfiora il gol del 3- 1 con un tiro dalla distanza che Marconato manda in angolo con qualche difficoltà. Al triplice fischio finale fanno festa giocatori e tifosi di casa. Con la squadra che vola in campionato ci si aspetta ora la felice soluzione della questione societaria. Da oggi avvocati e commercialisti di Renzetti, Angelucci, Prospero e Vitalli saranno a lavoro per mettere nero su bianco l'accordo che hanno già trovato e per studiare la strategia migliore per prendere possesso del Lanciano. 21/02/2008

da chamape

buongiorno a tutti i malati del delfino... sansovini deve rimanere!soglia ,vedi di trattenerlo.1 come lui,anche se non più giovanissimo, in serie c è 1 lusso! domenica tutti ad arezzo!!peccato x romito,ma con pomante e giuliano centrali e diliso sulla destra stiamo bene lo stesso!forza pescara!

da gattabeninicamplone

PER GLI ACCREDITI SONO TUTTI PRONTI GIA' DA LUNEDI' MENTRE I TIFOSI SONO SEMPRE ALL'ULTIMO POSTO!!! horny horny horny da arezzocalcio.it : 18 Febbraio 2008 ore 10:57 Richiesta accrediti per Arezzo-Pescara Le richieste di accredito per la partita Arezzo-Pescara di domenica 24 febbraio 2008, dovranno pervenire entro le ore 19.00 di giovedì 21 febbraio 2008. COME ACCREDITARSI Le richieste di accredito alla tribuna stampa dello stadio "Città di Arezzo" vanno indirizzate all'Ufficio stampa dell'A.C. Arezzo e devono essere inviate via fax (n°. 0575-353052) oppure all'indirizzo E-Mail: michele.catalani@arezzocalcio.
it ENTRO E NON OLTRE le ore 19,00 del giovedì antecedente alla gara: la Società si riserva la facoltà di non accogliere quelle che perverranno oltre tale termine. Le richieste, che verranno prese in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa, devono essere compilate su carta intestata e devono essere firmate dal direttore della testata. Nel rispetto della normativa vigente, in tali richieste vanno necessariamente indicati: - i riferimenti relativi all'iscrizione agli Ordini professionali; - documento di riconoscimento; - data e luogo di nascita degli accreditandi. Si consiglia di contattare l'Ufficio Stampa nei giorni antecedenti la gara per avere conferma del buon esito della richiesta di accredito, onde evitare spiacevoli inconvenienti allo stadio.

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutti! Che succede con i biglietti??? Siamo a giovedì! Sul sito della ticketone sono in vendita on line, ma qui ancora non si sa nulla???? ---- http://www.ticketone.it/choose
Product.jsp?cdProduct=AREC2007
PS0324

da ilpescarese

e poi Vantagol può anke non piacerti come allenatore ma non puoi dare 3 aggettivi ad una persona k non ti piace come allenatore...inoltre l'altra ser aLerda in trasmissione ha detto sulla domanda dei litigi e dei problemi spogliatoio:"se x voi litigare con conti ed alfageme voleva dire non farli giocare...inoltre se un giocatore non accetta la tribuna o la panca non puo fare il calciatore"...infine ha detto su alfageme:"vedremo k carriera farà....x ora non gioca neanke a San Benedetto"...TRADOTTO:gli allenatori sn tt scemi x voi....

da ilpescarese

vantagol buffone assieme a PESCARACUMMANNA e Solope...tacete gufi...vantagol come fai capire di calcio?hai il patentino?ma poi lo conosci Lerda k ti permetti di dare aggettivi? io a te allora do: coglione anticalcio gufo...x Vantagol

da LUCAPESCARESE

HO VISTO STO CORO...PRIMA DI TUTTO FATTO DA QUELLI DEL BOCA...E' NATR'LIVELL' COMUNQUE MI SEMBRA UN CORO LOFFIO! MI PIACE PIU' QUELLO STILE BRASILIANO CHE FACCIAMO PER 2 /3 MINUTI DI FILA! FORZA PESCARA

da zdenek

- NI laugher laugher laugher

da zdenek

buon giorno a tutti!

da parannaus

ottimo filippussen. quoto in pieno!

da filippusen

Il Dale dei tifosi della Cavese è un coro tipico dei tifosi del Boca Juniors. A quanto pare sono stati loro i primi a portarlo in Italia, sarebbe bello rivedere cori del genere all' Adriatico... certo che il divieto di striscioni, tamburi ecc ha dato una mazzata tremenda allo spettacolo del tifo...immaginatevi 'sto coro senza striscioni e tamburi...

da parannaus

e intanto questo ( http://it.youtube.com/watch?v=
f-Awbw0MyJM ) ce lo siamo fatti fregare dai laziali, che lo fanno in una maniera oscena, così come i livornesi..

da parannaus

guardatevi questo http://it.youtube.com/watch?v=
mFsWbbXXzZ4 stesso coro, stessa tifoseria, in trasferta a samb.. ininterrotto per almeno 5 minuti.. è almeno un anno che l'ho visto e ancora non mi stanca. stile argentino, così mi piace eyed

da dago

Ngulo bellissimo il coro della Cavese!!!!

da vantagol

RETTIFICO DEI MIEI errori di scrittura HA STECCATO(invece di a steccato) e VUOLE IL BENE del PESCARA(invece di fa il bene del PESCARA)

da carpe

spettacolare il coro dale cavese su youtube

da vantagol

quando dico falso,trecartista e leccaculo dico a LERDA...vi ripeto sono con voi nello sperare che ci porti in B...ma ricordatevi che quando si doveva vedere il valore di LERDA a steccato sia in campo e soprattutto nello gestire lo spogliatoio...ora la formazione la confeziona lui con l'avallo della societa' e lui solo con i cambi sta'facendo vedere che non capisce nulla...vedi Ancona e Taranto...oppure volete dirmi il contrario....CMQ rispettate la mia opinione perche'sono uno di quelli che fa il bene del pescara...chi non la vede come me non MI ROMPA LE PALLE come io non le rompo a voi sulle quali ci sarebbe molto da dire

da filippusen

se c'è qualcuno appassionato di curve (e penso ce ne siano) segnalo un video, secondo me bello, dei tifosi della Cavese. http://www.youtube.com/watch?v
=S7Inv49Ghr8

da PESCARACUMMANNA.

D'ALFONSO? NO, GRAZIE!

da carpe

domenica aggiungerò cimelli amaranto alla mia collezione. aretino impaurito

da ALTICCIO

MA STì CAVOLO DI BIGLIETTI...DOVE SI COMPRANO...CI SONO???POLITICANTI FUORI DAL CALCIO!!!!!!

da dav

SI SONO COMINCIATI A VENDERE I BIGLIETTI X AREZZO FATEMI SAPERE

da TATANKA

no seratocapogna quello lo ha dichiarato o alla gazzetta o al corriere...tutto mercato l'ha riportata eyed eyed eyed

da BLUES

magico Sanso, ho sempre pensato (senza dirlo mai) ke fossi un grande...statt ca magnem,AVANTI PESCARA eyed

da king

w l'onorevole cetrullo

da Kaos79

(ANSA) - VERONA, 20 FEB - Dopo la sconfitta col Legnano e il conseguente ultimo posto in classifica, i tifosi del Verona Hellas hanno allestito una macabra protesta. Alla ripresa della preparazione, i tifosi hanno messo all'interno del campo una croce con i colori gialloblu' e l'hanno attorniata con una ventina di lumini. Una scena che testimonia il pesante momento della squadra e della societa' veronese contestata anche dal sindaco Flavio Tosi, che ha chiesto espressamente al proprietario Arvedi di cedere il club.

da gino72

X SOLOPESCARA1936: sono 40 anni che segui il calcio e non ci hai capito ancora una mazza!! forse hai sbagliato sport? putiv tentà na carrier di jucator d sdazz.....pero' dai fai ancora in tempo, in fondo anche a 50 anni si può essere un ottimo lanciatore di sdazz!! laugher laugher laugher laugher

da geronimo

complimenti alla redazione per la produzione e la divulgazione di supporti audio-video...grande salto in avanti

da seratocapogna

"So a memoria la formazione del Camerun ai Mondiali del '90, avevano delle tute di spugna che mi facevano compassione, non potevo non tifare per loro, e per il portiere più di tutti. Da allora è il mio idolo assoluto. Sono abituato a fare scelte di minoranza: tengo per il Genoa e in quel periodo andavo matto per il Pescara di Junior e Sliskovic, mentre tutti correvano dietro il Napoli di Maradona". .......... Dichiarazione di Gigi Buffon su "tuttomercatoweb" ........ Grande Buffon !!!

da ilpescarese

un mio amico ha il DVD k la gazzetta dello sport dava sulla vita di Maradona si vede mister Lerda a 18 anni k prende la traversa di testa al San Paolo di Napoli a pochi metri da un certo Maradona...inoltre PieroTorino concordo con te e aggiungo k Lerda ha giocato nelle nazionali giovanili con Baggio Maldini....nel Brescia con Hagi.....a Napoli con Cannavaro...questa secondo Solope è la sua poca esperienza...

da MAXX

laugher

da Vik^

tutti in chat....ho uno scoop pazzesco

da seratocapogna

eyed

da TATANKA

maxx mi ha confessato donato che "le foto" lo ha aggiunto lui....sanso ha detto che le foto bisogna farle dall'alto laugher laugher laugher laugher

da MAXX

Dai un’occhiata, ogni tanto, al nostro sito? “Lo visito spesso, credo che sia ben costruito: ottimi articoli, le foto, i video. Davvero molto bello. Complimenti”. ....grazie Marco mi fi commuove cry laugher

da Piero Torino

E poi 14/15 punti in più.... pizzaonhead

da Piero Torino

Solope...tu che sai tutto,dimmi secondo te,un buon giocatore che ha avuto come compagno un certo Junior e come maestro un certo Radice, ne capisce meno di te di calcio?..a parte il resto delle esperienze che ha avuto.Grazie

da Sisma-Popoli

Sanso giuro che se ti incontro in giro x Pescara ti bacio...SANSO SI TROPP FORT...continua cosi!!!

da biancazzurro_

Pisa, applicato daspo per due tifosi 20.02.2008 16.01 di Redazione TMW articolo letto 586 volte Due tifosi del Pisa non potranno andare allo stadio per tre anni con obbligo di firma per lo striscione esposto contro la Polizia durante il match col Mantova. Due tifosi segnalati all'autorità giudiziaria e colpiti da daspo e multa del giudice sportivo al Pisa calcio per lo striscione comparso il 16 febbraio scorso in curva nord dello stadio di Pisa durante la partita con il Mantova. Lo striscione, che recava la scritta 'siete voi i veri criminali', mostrava il disegno del ministro dell'Interno e di un poliziotto col manganello. Secondo quanto appreso, i due tifosi colpiti da daspo (per tre anni e con obbligo di firma) erano noti alla polizia per comportamenti scorretti manifestati durante la trasferta del Pisa a Verona. Alla società è stata data una sanzione di 5000 euro.

da biancazzurro_

GRANDE SANSO!!!!!!! VAI SANSO!!!!!!VAI SANSOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

...IO CONTINUERO' SEMPRE A SCRIVERE E A DIRE LA MIA COME E QUANDO VOGLIO...SEMPRE NEL RISPETTO MA NON E' COSI' PER TUTTI A QUANTO PARE...

da carpe

adesso aggiungiamo cimelli amaranto alla collezione.

da SOLOPESCARA1936

...SE A DIRMI DI NON SCRIVERE E' UNO CHE NON CONTA NIENTE E CHE NON CAPISCE NIENTE E CHE HA 15 ANNI NON CI FACCIO NEMMENO CASO...

da ilpescarese

infatti tu vedi il calcio di 40 anni fa ora è cambiato...ignorante presuntoso non scrivere piu pagliaccio...

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE...QUA IL PRIMO IGNORANTE SEI TU...IO SEGUO IL PESCARA DAL 1960 QUINDI BIMBETTO CRESCI UN PO E POI TORNA A PARLARE CON ME...ADDIO...

da finoallamorte

LA MODESTIA è LA VIRTU DEI FORTI

da ilpescarese

Mi permetto di dire k a livello calcistico sei molto ignorante....nel calcio non ce nulla di scontato...squadre come il Napoli di 2 anni fa non ha vinto la C1...vorresti dire k noi siamo piu forti di quel Napoli? sei solo un presuntuoso ignorante

da SOLOPESCARA1936

...GINO72...TU SEI UN CRETINO AL 100%...QUELLO CHE DICI TU NON CONTA NIENTE...NDUNDI'...

da ilpescarese

bravo GINO72... laugher

da gino72

SOLOPESCARA1936 finiscila, la gente come te non serve a pescara. mi simbr lu professor di stu cazz. vatt a ngullà a na rot! laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE...LASCIA STARE LE SQUADRE DI UN ALTRO PIANETA TIPO INTER,MILAN,JUVE E CC ECC...LA AGLI ALLENATORI GLI CHIEDONO DI VINCERE COPPE,SCUDETTI...QUA SIAMO A PESCARA E VINCERE UN CAMPIONATO CHE DEFINIRLO TALE E' PURE TROPPO TIPO LA SERIE C PER PESCARA DOVREBBE ESSERE UNA PASSEGGIATA...

da ilpescarese

infatti micco è stato ottimo fin qui ma domenica era giusto sostituirlo...

da ilpescarese

Solope ma k vuoi k dica? neanke Mancini non si sbilancia ancora,ripeto Mancini k non allena il Pescara ma l'Inter...nel calcio k fa dichiarazioni( vedi Totti lo scorso anno prima di Manchester )lo prende nel culo...è una regola...

da SOLOPESCARA1936

...LASCIA PERDE LA PRESTAZIONE DI DOMENICA...MICCO CI SA FA A PALLONE e FINO A MO E' STATO OTTIMO...

da SOLOPESCARA1936

...ABEGUA OVVIAMENTE LO ABBIAMO VISTO POCHISSIMO SPERO NON SIA QUELLO...E' LENTISSIMO,SCARSO TECNICAMENTE E FISICAMENTE...SPERIAMO CHE E' SOLO UN MOMENTO NEGATIVO E STA SOLO FUORI FORMA...

da ilpescarese

vedrai Ebagua k da qua alla fine farà la differenza...fidati...poi avete criticato Lerda x il cambio cn Micco...ma vi rendete conto? Micco se nn faceva gol (grazie a Dio) era da 4 in pagella...non ha tenuto una palla non tornava a differenza di quello k fa molto bene Felci....

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE...LERDA E' TUTTO L'OPPOSTO CHE AMBIZIOSO..NON SI RENDE CONTO CHE STA ALLENANDO IL GRANDE PESCARA,LUI E' CONVINTO DI STARE ANCORA AL PRO VERCELLI FORSE...HA PAURA DI TUTTO...DALLE DICHIARAZIONI SE UNO NON SAPESSE CHE ALLENA IL PESCARA DIREBBE..."MA CUSSU' CHI ALLENA IL MARTINA???"...

da SOLOPESCARA1936

...COMUNQUE EBAGUA...FIRMT....NEMMENO IN PROMOZIONE PUO' GIOCARE...

da ilpescarese

ma secondo te un allenatore giovane non è ambizioso? x il mio modo di vedere è piu ambizioso un giovane cm Lerda k i vostri beniamini DiMascio (k ha solo e sempre allenato i giovani)e Galeone k pur essendo un grande secondo me nn avrebbe gli stimoli giusti x un C1...

da SOLOPESCARA1936

...PARLIAMO DEL MISTER...

da ilpescarese

Solope potresti fare anke l'osservatore allora...nn so cosa fai di professione ma secondo me dovevi entrare nel mondo del calcio...magari sei pure fortissimo a giocare....a fare il presidente sei capace? il preparatore atletico?

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE...APPARTE GLI SCHERZI QUA CI VUOLE UN MISTER ADATTO ALLA PIAZZA DI PESCARA...NOI SIAMO TROPPO GRANDI ED AMBIZIOSI X LERDA...

da SOLOPESCARA1936

...SANSOVINI NON SOLO HA FATTO 11 GOL MA RICORDIAMOCI ANCHE I TANTI ASSIST...E' PROPRIO UN BUON GIOCATORE...LA PRIMA VOLTA CHE LO VIDI IN CAMPO...QUEI POCHI CONTRO LA SAMBA ALL'ANDATA CHE FECE UN GOL...A PRESCINDERE DAL GOL DAI POCHI MOVIMENTI CHE FECE DISSI..."CUSSU' E' OTTIMO PER LA SERIE C"...INFATTI COSI' E' STATO...

da ilpescarese

ragazzi andiamo in massa da soglia protestando x nn avere nominato Solope allenatore...mo chiamo pure Abete...

da francepes

se ci mettem pure quelli degli arbitri.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Massese (2 rigori non concessi), perugia (gol del vantaggio annullato), pistoiese (gol leone annullato), lanciano (rigore contro inventato), lucchese (sconfitta maturata al 97') .............. fanno una decina di punti horny horny horny ma non mi piace cercare facili alibi..... eyed eyed eyed

da Mediano

Devo dire che sansovini ha fatto ricredere molti gufi che ad inizio stagione parlavano di lui come uno degli attaccanti più scarsi. Ma con la sua umiltà che lo contraddistingue dagli altri, ha fatto vedere quanto vale, inoltre ha fatto vedere a tutti che è un giocatore ma sopratutto un uomo. Dai marco continua così magari altri 11 goal per questo scorcio di stagione...

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE...IO CON QUESTA SQUADRA FACEV 100 PUNT A LU GIRON DI ANDATA...

da ilpescarese

Solope ma tu errori non ne commetti? se è cosi chiedo le dimissioni di Lerda cosi tu avrai il tuo posto...

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE...TUTTI LO SPERIAMO PERCHE' ALLA FINE CONTA SOLO IL BENE DEL PESCARA PERO' GLI ERRORI CI SONO STATI E ANCHE GRAVI...

da francepes

Vabbò Maestr nin fa nind ahah ahah ........ FORZA PESCARA.......!!!!!!!!!!!

da ilpescarese

Solope secondo me stiamo già facendo il massimo...la squadra è forte ma se avessimo avuto la rosa attuale all'inizio sarebbe stata un'altra cosa...pensare k molti prendevano Lerda x pazzo quando faceva giocare Cardinale al posto del comunque bravo Caracciolo...ma qui a Pescara sn tt allenatori...Vedrete Lerda tra qualche anno dove sarà...speriamo di essere con lui...

da SOLOPESCARA1936

...NO MAESTR I NFACC NIND...I PRONOSTICI SOLO ALLA SNAI...

da francepes

e sulla base di cio' che hai detto, caro SoloPe, FACCI UN PRONOSTICO!!!!! eyed eyed eyed eyed

da francepes

no no VAI TRANQUILLO, 100% UOMO eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed .................. laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...FRANCEPES...EMBE' IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE IL PESCARA E' LA SQUADRA NETTAMENTE + FORTE DEL CAMPIONATO E CON LE TRE PARTITE INIZIALI FATTE CON LA ROSA INTERA POTEVAMO AVERE SICURO QUALCHE PUNTO IN PIU'...MA IO SONO ANCHE CONVINTO CHE SENZA GLI ERRORI DI LERDA POTEVAMO AVERE 14/15 PUNTI IN PIU' E ADESSO STAVAMO NETTAMENTE PRIMI IN CLASSIFICA,POSTO CHE CI COMPETE IN QUANTO NOI SIAMO PESCARA...

da finoallamorte

MA CERTO CHE SONO UN UOMO!!!!!! PERO' SANSO MI DA' EMOZIONI CHE NESSUNA DONNA MI DA.... EHEHEHEH _________francè mi devo preoccupare? perplex

da francepes

SoloPe vorrei un tuo commento su questa cosa eyed : Classifica Serie C/1 Gir. B delle ultime 21 partite (disputate con gli "acquisti" di fine agosto): Crotone 36; Salernitana 35; Lucchese 35; Pescara (-1) 33; Gallipoli 33; Massese 32; Ancona 31; Arezzo 29; Taranto 28; Sorrento 28; Perugia 27; Pistoiese 27; Sambenedettese 26; Juve Stabia 21; Potenza 20; Sangiovannese 14; Martina 10.

da SOLOPESCARA1936

...FINOALLAMORTE...NO...GIA' SO FATT 3 TRASFERTE FORSE FACCIO LA 4 X ME GIA' E' TROPPO...

da finoallamorte

solopescara ci vieni a arezzo nonno? eyed

da francepes

Solo Sanso Noi Vogliamo!!!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

...FRANCEPES...MA CHI STI DI...SANTO/VINI...

da francepes

Segna Sanso, Noi Voliamo!!!!!!!!

da ilpescarese

X stock84 ...il "buon" vantagol usa quei 3 "belli" aggettivi x descrivere il mister...bel riconoscimento x colui k assieme alla squadra e al presidente ci sta portando ai play-off...inoltre nn riesco a capire cm fa a dare degli aggettivi ad una persona k non conosce...

da SOLOPESCARA1936

...TATANKA...MA CHI STI DI...QUEI GIOCATORI NELLA STAGIONE 2002/2003 ERANO TUTTI SCONOSCIUTI...

da francepes

San So Vi Ni .............. cry cry cry cry

da SOLOPESCARA1936

...SANTO/VINI...

da francepes

da SpiritoGuerriero @ 20-02-2008 19:18:38 ma toglietemi na curiosita francepes e uomo donna o gay !!??? ------ laugher laugher laugher laugher MA CERTO CHE SONO UN UOMO!!!!!! eyed eyed eyed PERO' SANSO MI DA' EMOZIONI CHE NESSUNA DONNA MI DA.... hiss hiss hiss EHEHEHEH laugher laugher

da stock84

TUTTI AD AREZZO!!!!!!

da finoallamorte

O MA NESSUNO LO DICE TUTTI AD AREZZO?COM'è...A SAN BENEDETTO ERAVATE TUTTI PRONTI...SCATTANTI....BASTA QUALCHE KILOMETRO IN PIU PER SPAVENTARVI....è QUESTO L'AMORE CHE AVETE PER IL PESCARA....è QUESTO IL VOSTRO VALORE: ZER0

da stock84

X VANTAGOL .. non ho capito a chi ti riferisci..con chi ce l'hai quando dici trecartista, leccaculo..??

da stock84

secondo me SANSO ha un procuratore incompetente - visto che i gol in C1 li ha sempre fatti - mi chiedo come è possibile che stesse firmando per il giulianova i C2?! pizzaonhead pizzaonhead

da Piero Torino

Si Saul...lo so, e me ne compiaccio.Spero che questa esperienza serva a farlo maturare;meglio sopratutto per lui,ma bene anche per noi eyed

da fabbro

Avanti Sansovini, forte calciatore e uomo di spessore. Un ringraziamento alla volpe Nucifora, ha fiutato davvero molto bene, quella sua è una scommessa già vinta.

da ilpescarese

vantagol vai a fanculo...la gente come te non vogliamo piu k scriva...amministratori bannatelo....

da elioelst

cartman Grande Sanso! Così ci piacciono i giocatori, bravi e con tanta grinta.

da SpiritoGuerriero

ma toglietemi na curiosita francepes e uomo donna o gay !!??? perplex

da bolgiabiancazurra

vai sansovini continua cosi' mentre scrivo sta cosa hai detto che sei di cinecitta' propio adesso so stato a cinecitta' perche pure io abito a roma....purtroppo..........so che hai giocato anche col tivoli cittadina che conosco perche' andavo a scuola li' certo hai fatto propio un bel salto complimenti continua cosi' a suon di gol ahah

da finoallamorte

I BIGLIETTI COME SEMPRE SONO DISPONIBILI A CAMAIONI IL BRADIPO OFFESO,........NON AVETE SCUSE TUTTI AD AREZZO!INVADIAMO QUEL CAZZO DI PAESELLO E FACCIAMOLO ESPLODERE AL MOMENTO DEL GOL DEL GRANDE SANSOVINI!!!FUORI LE PALLE!

da SAUL77

PIERO, AL GIULIANOVA E' ANDATA BENE VISTO LO STRAORDINARIO RENDIMENTO DI PAPONETTI!!! eyed eyed

da bubuell

Tutti professori del calcio...Ma ieteven a fancul va! Se andiamo in b sarà merito di tutti e non merito solo di qualcuno compresi noi tifosi. Mister lerda continua a lavorare così. Le sentenze solo il campo le puo dare no 4 cujun chi stann qua sopr! Marco sempre nel cuore!

da Piero Torino

Certo che a Giulianova saranno un p arrabbiati con noi......gli abbiamo sottratto Sansovini e gli abbiamo rifilato Paponetti..... eyed( scherzo....vai Papo)

da PescareseD.O.C.

vantagol vatt a durmi...

da vantagol

GIOVANE,AMBIZIOSO,COMPETENTE IO DIREI FALSO,TRECARTISTA E LECCACULO. SPERO COMUNQUE CHE CI PORTI IN SERIE B,MA IL MERITO SARA'DELLA SQUADRA CHE E'LA PIU'FORTE DELLA C1.TUTTE LE CACATE CHE HA FATTO CI FARA'ANCHE RISCHIARE DI NON ANDARE AI PLAY OFF. CI VORRA'UN'IMPRESA MA IO CI CREDO ANCHE PERCHE'ABBIAMO UNA SOCIETA'CON I CONTROCAZZI. DOMENICA VENITE AD AREZZO CHE LA SQUADRA HA BISOGNO DI NOI...SE USCIAMO IMBATTUTI AD AREZZO E PERUGIA(MAGARI VINCENDONE UNA)NE VEDREMO DELLE BELLE. SALERNITANA E GALLIPOLI NON SONO IMBATTIBILI OCCHIO!!!

da mancho

Anche il Pescara attende disposizioni per i bilgietti per Arezzo. Il settore ospiti concede 1500 posti, si saprà nelle prossime ore. E comunque il punto vendita sarebbe Ticket One...

da maxallegri

X 80....complimenti vivissimi eyed

da corona

Verona, tifosi inscenano un funerale 20.02.2008 17.54 di Alessio Calfapietra articolo letto 93 volte L'Hellas è desolatamente ultimo in C1 ed i tifosi manifestano il loro disappunto con una protesta singolare. Alcuni supporters gialloblù hanno piazzato una croce nell'antistadio, contornandola di una serie di lumini da cimitero, come a significare la morte della squadra scaligera. Il DG Galli ed il tecnico Sarri si sono prestati ad un chiarimento con i tifosi presenti. FONTE TUTTOMERCATOWEB

da carpe

DI SOLITO IL GIOVEDI SI APRE LA PREVENDITA DEL SETORE OSPITI DI AREZZO

da ALTICCIO

NOTIZIE DEI BIGLIETTI PER AREZZO???

da carpe

adesso aggiungiamo cimelli amaranto alla collezione.

da carpe

SANSOVINI COME REBONATO. GRANDISSIMO

da carpe

SANSOVINI COME REBONATO. GRANDISSIMO

da francepes

La San Carlo ringrazia per la pubblicità offerta nella foto in testa all'articolo.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da luigi

SANSOGOL CHE VISITA IL SITO è IL TOP ahah sansoooo m'arcummann a arezzo riportaci 3 punticelli preziosi a casa... che se è ci andiamo a fa na cena di pesc ijù a lu port

da francepes

SANSO TANTO ORMAI, VISTO CHE NAVIGHI SU QUESTO FORUM, LO SAI GIA' CHE TI AMO... hiss hiss COMUNQUE TE LO RIPETO... TI AMOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahah ahah ahah

da oldPE

Fortissimo Sansovini. Un solo dubbio: visto che corre com nu matt ogni partita, reggerà sino alla fine? Bisognerebbe alleggerire il "carico" facendo, quando si gioca a una punta, un po' di staffetta con Falomi e Virdis.

da SAUL77

LO SO, 80, PERO' LA SUA SCELTA DI VENIRE A PESCARA IN QUEL MOMENTO E' COMUNQUE AMMIREVOLE, VISTO CHE A INIZIO STAGIONE MOLTI CI DAVANO PER SPACCIATI E GIA CONDANNATI ALLA C2. UN AZZARDO E UN ATTO DI INCOSCIENZA, IN UN CERTO SENSO, SEMPRE MEGLIO PERO' DI CHI E' FUGGITO A META' AGOSTO E ORA SI STA MANGIANDO I GOMITI(VERO ANDREA CAMPLONE?). SI DICE CHE LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI, PER QUESTO SANSOVINI SI MERITA TUTTO IL NOSTRO SOSTEGNO E MOLTI CORI DA PARTE DEI SIGNORI CHE COMANDANO IL TIFO. PER 80: COMUNQUE HO CAPITO CHE NON ERI POLEMICO, SOLO VOLEVO CAPIRE MEGLIO COSA VOLESSI DIRE eyed

da 80

per SAUL 77: volevo solo evidenziare il fatto che uno come SANSOVI-NI stava per andare a giocare in C2 e lottare per i play-out. eyed

da professore

GIUSTO SAUL !

da *ALESSANDRO*

INCREDIBILE STAVO FIRMANDO COL GIULIANOVA IN C2 pizzaonheadQUANDO SI DICE LE SVOLTE DELLA CARRIERA hiss

da fabioout

OIOIOIOIOIOIOI SANSOVINI SEGNA PER NOI OIOIOIOIOIOIOI SANSOVINI SEGNA PER NOI

da PescareseD.O.C.

saul77 for president...saul77 presidente onorario...bravo saul...saul che fa gol la nord esultaaaaaa... laugher

da elioelst

cartman S4p, ti diffido...

da SAUL77

80, COSA VORRESTI DIRE? CHE CI TROVI DI STRANO? L'IMPORTANTE E' CHE APPENA HA SAPUTO CHE IL PESCARA ERA INTERESSATO A LUI HA BLOCCATO TUTTO E SIA VENUTO QUI NONOSTANTE LA SITUAZIONE SOCIETARIA DISASTRATA.

da PescareseD.O.C.

bravo saul e' una cazzata clamorosa quella di non incitare i giocatori...sansovini che fa gol la nord esultaaaaa...oppure i i i i indiveri i i i i i indiveri...che alla prima partita e' venuto sotto la curva e ha fatto l inchino...che zizzita sta curv...

da forzadelfino

ALTRO CHE ROCCHI!!!! AD ESSERE SOTTOVALUTATO SEI TU SANSO..!! PORTACI IN ALTO

da SpiritoGuerriero

..SOLO PER LA MAGLIA !

da 80

Chi o cosa ti ha convinto ad accettare la piazza di Pescara vista la situazione societaria disastrosa che c’era all’epoca? “Guarda, ti dico la verità, io ero d’accordo col Giulianova..... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

SAUL77 avrò letto forse una cinquantina di tuoi interventi su questo muro...non smetti Mai di dire cose giuste eyed Ti stimo moltissimo,sappilo.

da DelfinoNelCuore

Marco sei una persona di belle parole e di fatti concreti.Da quello che si legge dalla tua intervista sei un tipo che cerca di mantenere i piedi per terra e la testa sulle spalle.Bravissimo,continua così e vedrai che non te ne pentirai mai eyed C'abbiamo bisogno di te horny FORZA PESCARA SEMPRE! SANSOGOL Uno di Noi ahah

da 80

SANSOVI-NI!!!! eyed

da 80

SANSOVI-NI!!!! eyed

da 80

SANSOVI-NI!!!! eyed

da 80

SANSOVI-NI!!!! eyed

da SAUL77

GRANDE SANSOVINI. MI E' PIACIUTA LA DEFINIZIONE CHE HA FATTO DI LERDA CHE QUALCUNO CHE DA QUALCHE GIORNO TACE NON CONDIVIDERA'. FACCIO UNA DOMANDA A CHI DI DOVERE: QUANDO FINIRA' QUESTA STUPIDA MANIA DI NON INCITARE I GIOCATORI, ALMENO QUELLI PIU' IMPORTANTI? SANSOVINI, INDIVERI E ROMITO SE LO MERITANO, O MI SBAGLIO? TRA L'ALTRO COSI' DIAMO LORO ALTRE MOTIVAZIONI PER RIMANERE A PESCARA A LUNGO. SCUSATE, MA IO QUANDO UNA REGOLA E' STUPIDA E OTTUSA NON LA CONDIVIDO.

da bubuell

Sanso uno di noi!

da Semproni4President

cartman

da cri05

Sansogol resta con noi

da toretto

1