90' Arezzo-Pescara 1-0

Nella ripresa c'è solo il Pescara, peccato che tanto predominio territoriale produca soltanto la traversa incredibile di Turchi.

da Redazione
2.655

Al 7' entra Falomi per Micco.
Pigia sull'acceleratore l'unidici di Lerda.
L'Arezzo è rintanato nella propria metà campo.
Al 17' Cardinale dalla distanza, palla sul fondo.
E' costante l'apporto in proiezione offensiva di Mottola e Vitale, il Pescara attacca con otto/undicesimi.
Break aretino al 19', Rivas salta Mottola e mette al centro, Indiveri blocca a terra in due tempi.
Al 23' sale sugli scudi Gianni Indiveri che vola a deviare in angolo la sventola di Miglietta.
Lerda tenta la carta Turchi, si passa al 3-4-3. Il neo entrato si posizione a destra, Vitale scala al centro.
Il predominio territoriale netto di Cardinale e compagni non pruduce azioni pericolose.
Al 34' Olivieri prende il posto di Dettori.
Negli ultimi cinque minuti l'Arezzo è schiacciato, Cuoghi inserisce Cazzola per Grillo.
Al 44' azione corale dei biancazzurri, la palla perviene sui piedi di Turchi che dal vertice sinistro calibra verso la porta, la palla impatta sull'incrocio dei pali. La gara, praticamente, termina qui.
Un pari che per quanto visto sul terreno di gioco sarebbe stato più che meritato.

Commenti
57

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ruller

Ragà, ma possibile che basta una partita per iniziare a criticatritatutto ? insomma, un pò di coerenza. Gia è un miracolo se siamo deve siamo. Per quest'anno occorre accontentarsi di tutto quello di buono che viene. Se anche centrassimo i play off come quinti, vi ricordo che le statistiche dicono che alla fine hanno vinto sempre le seconde classificate, per cui pensiamo a stare vicino alla squadra e tifare Pescara, poi srà quel che sarà....per quest'anno....

da liukko

apparte le discutibili decisioni arbitrali non si puo pretendere di fare risultato giocando un tempo.e lerda per me rimane inadeguato alla categoria.ci sono ancora 9 partite il pescara e in mezzo alla classifica il campionato e' mediocre e se la squadra merita puo salire bisogna vedere cosa succedera' da qui alla fine. pss pss pss

da seratocapogna

Ciao Elio !!

da Galeon

Buonasera a tutti i Delfini. Nonostante l'ennesima occasione gettata contro un avversario mai come oggi apparso abbordabilissimo continuo a sperare in un buon finale di stagione. Purtroppo vuoi arbitraggi indegni come quello di oggi che ci ha privato di 1 punto cmnq sacrosanto, vuoi per l'atteggiamento ANCORA UNA VOLTA REMISSIVO della squadra in trasferta, siamo costretti a rimandare i sogni di gloria. Ma non si può regalare sistematicamente un tempo agli avversari. Ed è ora che la società si faccia sentire nelle segrete stanze della C perchè il campo dice che contiamo poco.....molto poco. eyed

da Luc@085

E' dura ragazzi!Però bisogna provarci assolutamente!

da SAUL77

NON FA NIENTE, ANDREMO A PERUGIA A RIPRENDERCI I 3 PUNTI. DI POSITIVO OGGI SOLO CHE IL DISTACCO DALLA ZONA PERICOLO E' RIMASTO INVARIATO A 6 PUNTI CON SOLE 9 PARTITE ALLA FINE DELLE STAGIONE. DA QUANTO HO CAPITO DALLE VARIE CRONACHE SIA AREZZO CHE PESCARA NON HANNO GIOCATO BENE CREANDO POCO O NULLA E SEGNANDO UN GOL A TESTA. SOLO CHE IL NOSTRO E' STATO ANNULLATO, QUELLO LORO NO. ASPETTO DI RIVEDERE LE IMMAGINI, MA NON CONTA PURTROPPO. COMUNQUE VORREI PROPORRE AGLI ARETINI IL GENELLAGGIO CON QUELLI DELLA LUCCHESE: TRA CAFONI E BESTIE CI SI CAPISCE AL VOLO!!!!

da elioelst

cartman cry

da luigi

auà si aretini che se la prendono con il presidente!!!!!!! si devono solo vergognare sti infami.....

da ilpescarese

ragazzi ero oggi ero allo stadio...le xsone k nn cerano sono pregate di non dire cazzate e scaricare sempre la colpa su Lerda...oggi tolti 10 min abbiamo dominato l'unica pecca era k la palla non voleva entrare...Lerda k centra? doveva entrare in campo lui a far gol? sosteniamo la squadra e guardiamo il lato positivo nelle ultime due trasferte abbiamo dominato...oggi è mancata la fortuna...oltre al fatto k il palazzo è prevenuto nei nostri confronti...

da Abbonato!!!

Parannaus, in bocca al lupo! ahah

da biancazzurro_

CE LA POSSIAMO ANCORA FARE!!!!!ADESSO NON CI DOBBIAMO ARRENDERE!!!!!!!!ARECHINI FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!

da Alessandro C.

D'accordo con te aleks

da pescarese1980

aretini pezzi di merda

da Aleks.

Beh io dico una cosa, ora c'è la sosta e giunge a proposito. Poi finalmente si fa tutta una tirata fino alla fine. Abbiamo +6 dai playout e -6 dai playoff ma solo -2 dal 6.posto. Il Pescara può raggiungere i playoff facendo la corsa sul Gallipoli, a cui dobbiamo recuperare 4 punti (cosa possibilissima, visto che hanno molte partite fuori casa dove non battono chiodo) per poi vincere lo scontro diretto laggiù. La cosa importante è che il Pescara c'è; oggi non meritava di perdere, ma domenica non meritava di vincere. In queste 9 partite ci si gioca tutto e non tutto è perduto. FORZA PESCARA!!!

da mancho

Gerardo Soglia: "Sono amareggiato, partita condizionata dall'arbitro che non aveva la serenità giusta. QUESTO MONDO NON MI APPARTIENE...io da persona educata mi sono avvicinato all'arbitro ma non mi ha dato retta.Io spendo i soldi e sono trattato male da ragazzi di 30 anni...abbiamo esultato per il gol, poi annullato, siamo stati aggrediti da un gruppo di tifosi dell'Arezzo...

da delfino46

MENO MALE CHE IL SETTORE GIOVANILE SI SALVA!! BERRETTI, ALLIEVI , GIOVANISSIMI TUTTI ALLE FINALI! eyed

da biancazzurro_

AL TERMINE DELLA PARTITA DURO SFOGO DEL PRESIDENTE SOGLIA CHE E' STATO AGGREDITO IN TRIBUNA DA 4 ARETINI DI MERDA, TRA L'ALTRO INSIEME AL PRESIDENTE C'ERA ANCHE LA NIPOTE PICCOLA, AGGREDITA INSIEME AL PRESIDENTE, FATTO SCANDALOSO VERGOGNOSO, IL PRESIDENTE SI E' SFOGATO AL MICROFONO DI ENRICO ROCCHI INVIATO PER TV6!!!! FIGLI DI PUTTANA ARECHINI DI MERDA TANTO CI DOBBIAMO RINCONTRARE PRIMA O POI MERDE!!!!!!!!!!! TANTO CI RINONTREREMO MERDE!!!!!!!!!!!

da PescArA

Sse' mezze seghe degli aretini solo con presidente si posso fare i grandi. Ma la colpa è nostra che non spacchiamo ddu' coccie ogni tanto. Sto campioanto è finito. Inutile fare le polemiche e tragedie. Stiamo calmi ma spero anche che ci si metti a lavoro seriamente per il prossimo anno e basta a dire che si vuole l'adriatico pieno.

da Alessandro C.

gol annullati SORRENTO (-1PUNTO) PERUGIA (-3PUNTI) AREZZO (-1PUNTO) PISTOIA (SUGGERISCE TITA -2) MASSESE (2RIGORI NON DATI, - 2) AGGIUNGIAMO, IL PUNTO DI PENALIZZAZIONE E ERAVAMO IN QUESTO MODESTISSIMO CAMPIONATO A 43 PUNTI.. SONO SCHIFATO

da PESCARACUMMANNA.

STRAMALEDETTA LA TOSCANA! TRA LUCCA ED AREZZO SOGLIA MO' CI RIMETTEVA LE PENNE PE' LU NERVOS

da parannaus

eh..mi pareva alquanto competente la tua osservazione ahah (spero di poterti chiamare presto collega.. pizzaonhead)

da PESCARACUMMANNA.

Tita drogato

da biancazzurro_

AL TERMINE DELLA PARTITA DURO SFIGO DEL PRESIDENTE SOGLIA CHE E' STATO AGGREDITO IN TRIBUNA DA 4 ARETINI DI MERDA, TRA L'ALTRO INSIEME AL PRESIDENTE C'ERA ANCHE LA NIPOTE PICCOLA, AGGREDITA INSIEME AL PRESIDENTE, FATTO SCANDALOSO VERGOGNOSO, IL PRESIDENTE SI E' SFOGATO AL MICROFONO DI ENRUICO ROCCHI INVIATO PER TV6!!!! FIGLI DI PUTTANA ARECHINI DI MERDA TANTO CI DOBBIAMO RINCONTRARE PRIMA O POI MERDE!!!!!!!!!!! TANTO CI RINONTREREMO MERDE!!!!!!!!!!!

da Aleks.

Con l'arbitro, mancho?

da Abbonato!!!

Si, sono un medico ahah

da francepes

perplex perplex SOGLIA INCAZZATI PER *** !!!!!!!!!!

da parannaus

da Abbonato!!! @ 24-02-2008 16:53:43 Cambia l'ipotesi c) la silicosi non è acuta!! laugher laugher abbonà fuss nu metc?!

da bubuell

Porco .......!!!!! Mannaggia la .....................!!!! ngulo che nervoso porco .............!!!!!!!!!!!!

da mancho

Abbiamo un Soglia leggermente incazzato...

da Tita

Alessandro C. sei a rischio banning...

da Alessandro C.

non ho visto la partita di oggi ma sicuramente un punto lo meritavamo. Ci siamo stufati di queste reti annullate, purtroppo quell'handicap di inizio campionato ce lo porteremo fino in fondo.. mi vengono in mente.. 1 gol annullato oggi (-1 punto), 1 gol a sorrento (-1punto), macelli a pescara perugia con gol di sanso annullato (-3), penalizzazione di un punto, e tre partite con la primavera... fate un po voi.. io rimango dell'idea che cmq dobbiamo provarci lo stesso, ma visto dove eravamo a settembre va bene anche cosi'.. CMQ MACALLI BASTARDO

da Abbonato!!!

Pescaraforever, scusami, non sono d'accordo...scusa, ma questa partita è stata la prova del 9 percè comunque il pescara ha vinto ad ancona e taranto....raga...qua stia contestando il fatto che non abbiamo fatto 9 punti con ancona-taranto-arezzo! Io avrei firmato per 4 punti, all'inizio del campionato, è ovvio che adesso serviva la vittoria, ma serve a tutti!Non è sempre pasqua! E oggi comunque , a mio avviso, abbiamo giocato molto bene, meglio che con il taranto!

da Abbonato!!!

Cambia l'ipotesi c) la silicosi non è acuta!!! horny

da PESCARA FOREVER

Non commento una partita che non ho visto....però resta il rammarico di un'altra prova del 9 mancata dalla nostra squadra....Peccato davvero! Avanti comunque...partita per partita!FORZA PESCARA!

da linolinetti

si, mo è colpa di Falomi, c'hai ragione tu Robbè..

da Abbonato!!!

SALERNITANA,GALLIPOLI,ANCONA sono le prime tre in classifica che il mr, con il suo gioco prudente ha battuto. Oggi, fuori casa, ci siamo divisi i tempi, abbiamo fatto nostro il secondo tempo, ci hanno segnato subito e chi dice che lerda ha giocato il primo tempo al risparmio, dice, amio avviso un'inesattezza perchè l'arezzo ha segnato subitissimo e quindi non c'era motivo di giocare piano!Sono stati più bravi.Il secondo tempo li abbiamo distrutti, abbiamo segnato, ma ci è stato annullato! Se vinciamo a perugia ce la giochiamo, altrimenti ci si punta il prox anno...come da programma!

da LAMIA_CAPUTO

apriamo un sondaggio: perchè a lerda quando parla non esce il fiato dalla bocca? a) perchè è una gatta morta b) perchè fuma troppo c) perchè ha una forma di silicosi acuta........io voto per l'potesi (a)

da ritornoalpassato

Bisogna essere obbiettivi,il Pescara meritava il pareggio (Gool Valido).Quindi non dobbiamo contestare più di tanto,ma incitare la squadra perchè può ancora farcela.

da Tita

PESCARA CUMMANNA: nti scurdà che nella tua fantastica tabellina devi togliere i punti di penalizzazione...

da PescaraForever

la realtà è un'altra..l'arezzo ha giocato solo i primi 15 minuti..per il resto il pescara ha dominato..!!! Non poissiamo dire che la squadra sia da salvezza...questo squdra è forte..se non c'era il rigore avremmo pareggiato e anzi meritato di vincere...

da Roberto_dal_Mexico

Non ho visto la partita, ma a caldo mi sembra che sia andata cosi': 1) Lerda ha fatto il prudente all'inizio, di fatto regalando il primo tempo all'Arezzo. Poi si e' visto dal secondo tempo che avremmo potuto fare molto di piu', ma la non-fortuna e arbitro (forse) ci hanno penalizzato. 2) Falomi non si e' dannato l'anima e fatto il gol dell'ex. Dai che in settimana l'Arezzo gli offre un biennale... Ed ora e' imperativo vincere a PG. Siamo alle solite, spartiacque tra lotta per evitare i playout e cercare i playoff, campionato strano. Ma bisogna cercare di vincerle tutte ora. DAI!!

da Tita

Sci sci poi quand s'abbije con i tabellini di marcia è la vota bon che ti ni vi all'acet...

da 1956

Sano realismo:siamo da salvezza tranquilla.

da flaiano

E no.Oggi era la prova del nove(l'ennesima).Dopo 2 vittorie la squadra aveva la possibilità di dare un vero senso al campionato.Un punto sarebbe stato di estrema importanza psicologica.Questi continui alti e bassi sono massacranti.Ora si dovrebbe andare a Pg per i 3 punti...e vaglielo a dire al mister boo

da PESCARACUMMANNA.

SALERNITANA 45 CROTONE 43 ANCONA GALLIPOLI 41 LUCCHESE 40 LANCIANO PERUGIA 36 AREZZO TARANTO 35 PESCARA 34 SIAMO DECIMI A 6 PUNTI DAL QUINTO POSTO, LA LUCCHESE, A 7 PUNTI DA LUCCHESE E GALLIPOLI LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE SU 9 PARTITE RIMASTA, SU 27 PUNTI A DISPOSIZIONE NE DOVREMMO DARE ALMENO ALMENO 21 ANDANDO COSI' A VINCERE A PERUGIA, VINCERLE TUTTE IN CASA, E POI UN ALTRO COLPO FUORI TRA SALERNO GALLIPOLI E MASSA

da Tita

Infatti si Lorè hai ragione: il Pescara arriverà primo

da lorenzo

ma zittti porca ++++ ogni volta ke perde sempre ste stronzate ....

da Tita

Concordo con Gameover...quess è...realismo

da GameOver

La realtà è che siamo a 3 punti dai play-out! Una squadra tosta che vuole arrivare nei play-off oggi avrebbe pareggiato. Il Pescara non ha ne l'organico ne l'allenatore per vincere il campionato. Speriamo in una salvezza tranquilla ed il prossimo anno di cambiare i punti debooli che abbiamo

da Tita

Alessandro C. il solito polemico disfattista...

da magic@pescara

hiss

da lorenzo

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead porca.....

da Alessandro C.

INCREDIBILE, ORA CI RIALLONTANIAMO ANCORA DAI PLAY OFF, CI SONO SALTATE TUTTE SOPRA ANCORA UNA VOLTA, HANNO VINTO TUTTI.. MA QUELLO CHE DA FASTIDIO E CHE NON SIAMO TUTELATI, OGGI CREDO CHE ABBIAMO GIOCATO BENE E MERITATO IL PARI SEMPRE QUESTI GOL ANNULLATI.. DOBBIAMO CREDERCI SEMPRE MA QUALCUNO DAL PALAZZO è OVVIO CHE CI VUOLE FUORI DAI COGLIONI

da Tita

In ogni caso io lancerei un sondaggio: credete alla "febbre fantasma" di Pescara90? votate

da Tita

Peccato...

da Cascella

PECCATO....BISOGNA CREDERCI MA SI E' CAPITO DA TEMPO CHE AI PLAY-OFF SI ARRIVA CON IL CULO E NON CON I PIEDI.

da francepes

pizzaonhead