La sintesi di Arezzo-Pescara

Aldilà del commento "fazioso", vi invitiamo ad osservare la posizione di Ferraresi al momento del tiro di Turchi ed il colossale abbaglio dell'assistente del sig. Russo di Milano. Il numero 8 biancazzurro appare in gioco di almeno un metro e mezzo.

da Redazione
3.110
2008022510.flv

Commenti
110

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pescarese1980

SENZA APROLE LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA

da Donato Giampietro

Caro oldPe la nostra rubrica riguarda i goal del Pescara senza commento ecco perchè non hai trovato il goal del Taranto nel precedente servizio. Questa volta data la mancanza di segnature biancazzurre abbiamo proposto queste immagini con relativo commento.

da Flix80

La classifica nel complesso rispecchierebbe appieno il nostro valore se avessimo potuto giocare a pieno organico le prime 3 giornate. 4-5 punti in più sono quelli che ci mancano, ma non meriteremmo di più perchè alcune prestazioni sono state davvero grigie tra cui quella di ieri; anche se non avessero annullato il gol regolarissimo di ferraresi è sotto gli occhi di tutti che l'Arezzo ci ha dominato, ed era anche privo di un paio di titolari importanti, mentre nel complesso noi siamo una squadra quasi totalmente priva di seconde linee di categoria. Speriamo di salvarci senza patemi d'animo.

da pescaradaroma

MA CHE CAZZO HA SEGNALATO STO' CORNUTO....LA BANDIERINA NEL CULOOOOOOO

da pescaradaroma

MA CHE CAZZO HA SEGNALATO STO' CORNUTO....LA BANDIERINA NEL CULOOOOOOO

da pescaradaroma

MA CHE CAZZO HA SEGNALATO STO' CORNUTO....LA BANDIERINA NEL CULOOOOOOO

da biancazzurro_

INCREDIBILE COME SIAMO TRATTATI QUEST'ANNO DALLE TERNE ARBITRALI, NON SOLO GLI ARBITRI MA ANCHE I GUARDALINEE CI STANNO MASSACRANDO, LA COSA BELLA E' CHE QUESTI EPISODI SI VERIFICANO SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA, NON E' PER FARE DEL VITTIMISMO PERCHE' QUA SEMBRA CHE STIAMO SEMPRE A PIANGERE, MA QUEST'ANNO CHI HA VISTO TUTTE E DICO TUTTE LE PARTITE DEL PESCARA SIA IN CASA CHE FUORI NON PUO' NON CONTESTARE STI CAZZO DI ARBITRI DI MERDA CHE CI HANNO FATTO PERDERE PUNTI SU PUNTI, IERI POI E' STATA LA PUNTA DI UN ICEBERG, RIGORE SCANDALOSO DATO ALL'AREZZO E GOL __REGOLARISSIMO__ ANNULLATO..MAH..

da biancazzurro_

INCREDIBILE COME SIAMO TRATTATI QUEST'ANNO DALLE TERNE ARBITRALI, NON SOLO GLI ARBITRI MA ANCHE I GUARDALINEE CI STANNO MASSACRANDO, LA COSA BELLA E' CHE QUESTI EPISODI SI VERIFICANO SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA, NON E' PER FARE DEL VITTIMISMO PERCHE' QUA SEMBRA CHE STIAMO SEMPTRE A PIANGERE, MA QUEST'ANNO CHI HA VISTO TUTTE E DICO TUTTE LE PARTITE DEL PESCARA SIA IN CASA CHE FUORI NON PUO' NON CONTESTARE STI CAZZO DI ARBITRI DI MERDA CHE CI HANNO FATTO PERDERE PUNTI SU PUNTI, IERI POI E' STATA LA PUNTA DI UN ICEBERG, RIGORE SCANDALOSO DATO ALL'AREZZO E GOL __REGOLARISSIMO__ ANNULLATO..MAH..

da oldPE

le immagini sono aretine (il commnetatore ha un chiaro accento toscano). Il PE ha attaccato e tiracchiato in porta più di quanto mostrano le immagini. A proprosito di parzialità: pure le immagini di Pe Taranto, fornite da una tv locale pescarese, proiettate su questo sito non mostravano il gol del Taranto...

da oldPE

Arbitro e guardalinee horny Però, vista la partita, davanti a un Arezzo loffio, oltretutto senza due pedine importanti..Cosa manca? Bisogna essere più aggressivi, insomma più da serie C. Forse un Caracciolo in più...E poi un maggior turnover: Micco, Vitale, Felci, Sansovini si stann a stanca'. Meno male che ci sta la sosta per riordinare muscoli e idee.

da zdenek

chiedi i danni a macalli! eyed

da PescareseD.O.C.

Ragazzi io ho perso 700 euro sbagliando solo x2 del pescara...

da zdenek

eh, bravo delfino 22... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da esistesoloPE

ma ti rind cont !!!!!!

da Donato Giampietro

stock 84, le immagini sono di una tv di Arezzo, già è molto che abbiamo le immagini.

da stock84

X la redazione ..MA CHE VI SIETI RINCITRULLITI??? ... ma che servizio è?? sembra che ha giocato solo l'arezzo.....CANCELLATELO!!!!

da Delfino_22

Ma vaffanculo!!!!Che cazzo di fuorigioco è!!??Al momnto del tiro di turchi ferraresi stava 4 metri dietro l'ultimo uomo!!!Non è possibile!!!

da Mystic

Ci hanno rubato 1punto....che cmq sarebbe servito a poco visti gli altri risultati...dispiace dirlo ma che come al solito abbiamo fallito la prova di maturità...in fondo al di là della traversa e del conseguente gol ingiustamente annullato non abbiamo fatto un tiro che sia uno nello specchio della porta...non che l'Arezzo abbia fatto molto di più x meritare i 3 punti ma ieri obiettivamente non c'è stata 1grande prestazione del Pescara..

da vantagol

caro curvanord Pescara io verrei anche in curva con voi ma per problemi di lavoro devo correre a casa subito e non posso permettermi di rimanere dentro lo stadio quando ci fanno aspettare per ore.adesso va'a finire che ce l'hai con me che ero uno dei 250 presenti ad AREZZO?anzi uno dei 10 presenti in tribuna che abbiamo anche difeso L'entourage Soglia???Prenditela con gli altri 150000 pescaresi che sono rimasti a casa che dovevano essere presenti ad una delle ultime chance per agganciare i play off.poi ho detto onore ai 250 della curva che non vedavate nulla ma tifate solo voi.GLI ARETINI NULLIIO ERO IN TRIBUNA IL PRESIDENTE NON E'STATO NEANCHE SFIORATO VERBALMENTE...SOLTANTO CHE AL GOAL ANNULLATO INGIUSTAMENTE A FERRARESI UN FIFOSO ARETINO E'VENUTO VERSO DI NOI(ERA PRESENTE ANCHE L'ENTOURAGE SOGLIA GRIDANDOCI"ANDATE A CASA PESCIAROLI,ZINGARI,TERRONI ED HA RISCHIATO LA VITA...POI SI E'CACATO ADDOSSO QUANDO AFFRONTATO DA UNO DELL'ENTOURAGE SOGLIA(DA PREMIARE PERCHE'UN SALERNITANO E'COSRO IN SOCCORSO AD UNA MALAPAROLA A NOI PESCARESI DOMOSTRANDO ATTACCAMENTO AI NOSTRI COLORI) E DA NOI ALTRI(ANCHE SE POCHI)CHE ABBIAMO FATTO SCUDO FACENDOLO DESISTERE E A FINE PARTITA VISTOSI ACCERCHIATOE AFFRONTATO DA PETTO A FATTO FINTA DI PARLARE CON UNO STUART. POI SI E'DILEGUATO...PECCATO PERCHE'ANCHE OGGI ABBIAMO DIMOSTRATO CHE AI GRANDI APPUNTAMENTI MANCA IL MANICO CHE SA'DARE I GIUSTI STIMOLI E TOCCARE LE GIUSTE CORDE.OGGI NON ABBIAMO AVUTO FAME COSI'COME NON HANNO AVUTO FAME I TIFOSI PESCARESI CHE NON HANNO DIMOSTRATO ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA ESSENDO PRESENTI(EROICI COMUNQUE)SOLO IN 250 NELLA TRASFERTA CHE POTEVA ESSERE LA PIU'IMPORTANTE DI TUTTA LA STAGIONE. ORA VOI TIFOSI DEL DELFINO CHE SPRECATE TANTE FRASI SU QUESTO SITO,CACCIATE LE PALLE E VENITE TUTTI A PERUGIA IN MASSACHE SE VINCIAMO NON TUTTO E'PERDUTO. I SOGLIA STANNO DIMOSTRANDO ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA ADESSO TOCCA A NOI....NON ARRENDIAMOCI E FACCIAMO CAPIRE COSE'VERAMENTE IL TIFO PESCARESE. OGGI COMUNQUE ANCHE SE I 250 CI SIAMO SENTITI PIU'NOI(ANCHE IN SVANTAGGIO)CHE LE MERDACCE ARETINE. oggi eravamo veramente molli in campo come il carattere del nostro limitato allenatore....!!! CMQ IO A PERUGIA CI SARO'E VOGLIO I TRE PUNTI PER CONTINUARE A SOGNARE I PLAY OFF!

da Palladini

Mi pare evidente che a questa squadra manca quel qualcosa in piu per fare il definitivo salto in avanti. Sono sicuro che il presidente ci dara quei 3 o 4 giocatori di categoria superiore che ci consentiranno di asfaltare il campionato prossimo magari anche con un nuovo allenatore... cosi non ci sentiamo piu SOLOPESCARA recriminare eyed

da allegriok

TUTTI A PERUGIA

da p.n.65126

grazie allegriok ma basta solo un po' di obiettività, io fino alla domenica sera sono accecato dall'amore per questi colori, ma il lunedi mattina purtroppo le prospettive cambiano. Comunque resta il fatto che saremo sempre affianco al delfino nella buona e nella cattiva sorte. AVANTI GERARDO

da zdenek

per donato: controlla la posta, please eyed

da zdenek

grazie tatanka, ma abbiamo lavorato in condizioni disperate. il peggio non sta al sud... lo ripeto sempre eyedsembrava di essere in uno dei campetti della provincia, a seguire una partita di promozione. roba da pazzi.

da Galeon

Pn 65126 sono perfettamente d'accordo con te. Che l'organico non sia il top lo vado asserendo da un pò.

da Galeon

Poi va detto anche che l'atteggiamento di alcuni giocatori non mi sta piacendo. Ora non so se sia tutta colpa del tecnico se taluni tirano indietro la gamba boo, se altri giocano col freno a mano tirato, o se aspettano puntualmente di prendere il gol prima di ricordarsi che esiste pure la porta avversaria.... Il Taranto aveva perso qui ma se l'era giocata la partita, noi ad Arezzo no. E questo non va bene. Ma tutto questo è solo colpa di Lerda?

da *ALESSANDRO*

VABBE HYPNOSIS FACCIAMOCI ANNULLARE I GOL A PARTITA CHE TI DEVO DI

da Palladini

SOLOPE nessuno dice che Lerda non ha commesso qualche errore. Io ti volevo solo far notare che è assurdo dire che un qualsiasi altro allenatore adesso ci faceva stare a 49 punti in scioltezza.

da allegriok

ci vo le taccarat

da allegriok

leggete il post di pn 65126 che spiega tutto come si deve

da SOLOPESCARA1936

...PALLADINI...NON FARE IL BAMBINO...E' OVVIO HO DETTO 49 MA POTEVANO ESSERE ANCHE 47 IL DISCORSO CHE STO FACENDO NON CAMBIA...SE LO HAI CAPITO,SENNO' BONANOTT...

da p.n.65126

l'anno prossimo speriamo sia un'altra storia. FORZA PESCARA

da allegriok

palladini quà si parla di mentalità....... dopo la partita di taranto non puoi far scendere in campo giocatori cosi scoglionati..... poi si può pure perde per carità ma a testa alta. una squadra che dovrebbe lottare per i play off non fa un tiro in porta o gioca male in quasi tutte le trasferte. lerda ha dei meriti però ci ha cacato in più volte

da p.n.65126

vogliamo essere onesti ed obiettivi? ieri ci hanno rubato un punto col fuorigioco inesistente, probabilmente abbiamo subito altri torti nel corso del campionato ma francamente la classifica rispecchia abbastanza fedelmente il ns. valore. Gerardo diventerà un grande presidente e farà tesoro degli errori passati ma oggi dobbiamo crescere ancora tutti. Non possiamo ambire ai play off, e tantomeno a vincerli, giocando con una punta sola alta 1,70 che sta facendo i miracoli, ma da solo non basta.Ricordatevi gli attacanti dell'ultima promozione: Cecchini, Giampaolo, Bellè, Apa, Calaiò. L'anno pross

da SOLOPESCARA1936

...PALLADINI...NON FARE L'IPOCRITA...GLI SBAGLI DI LERDA CHE CI SONO COSTATI DECINE DI PUNTI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E LI SAPPIAMO TUTTI...QUINDI LA MIA NON E' UN OPINIONE...

da Palladini

Ok allora facciamo 2 calcoli, 49 punti di SOLOPESCARA + 1 di penalizzazione sono 50. Piu altri 4 almeno delle prime 3 partite giocate con la primavera sono 55. In pratica dovevamo avere 10 punti in piu della prima? Ma dove? Su quale pianeta? Forse Marte? Questa squadra e' un buon gruppo di giocatori che soprattutto nella prima parte dle campionato ha tirato fuori gli attributi, ma tutti sti fenomeni che ci dovrebbero fare stravincere il campionato con 10 punti di vantaggio io non li vedo.

da HYPNOSIS

ALESSANDRO sto ragionamento dei punti in meno che avremmo senza i torti arbitrali fa ridere i polli e non si fa nemmeno negli asili...per favore...cosa credi che le altre squadre non le abbiano avute un po' di recriminazioni per le decisioni arbitrali???anche per loro la classifica sarebbe diversa...la verità è che se fai un gol piu dell altra squadra questi discorsetti stupidi non li faremmo proprio...

da SOLOPESCARA1936

...DIEGLIELO UN PO ALLEGRIOK A PALLADINI...CUSSU' NON LO SO COME VALUTA I GIOCATORI...

da allegriok

magari tutti gli scarti ogni anno come sansovini ..... laugher laugher laugher laugherrobba da matt

da Palladini

Non aver fatto la preparazione estiva, aver assemblato la squadra all'ultimo giorno di mercato, aver avuto un punto di penalizzazione, avere giocato le prime 3 con la primavera. SOLOPESCARA questi a dire il vero sono i fatti, la tua invece è un opinione. Un altro allenatore poteva fare qualche punto in meno o qualche punto in piu, ma siamo chiari, i valori in campo sono questi c'e' poco da fare...

da SOLOPESCARA1936

...PALLADINI..LA SQUADRA E' STATA FATTA CON GLI SCARTI DEGLI ALTRI? E QUINDI CHE VUOL DIRE? PUO' ESSERE CHE QUESTI SCARTI COME LI CHIAMI TU SIANO MOLTO + FORTI DI QUESI GIOCATORI CHE INVECE SONO STATI TENUTI DALLE SOCIETA' CHE CE LI HANNO DATI...GLI SCARTI...PERCHE' QUASI NESSUNO CAPISCE DI PALLONE,SAI GLI SBAGLI NEL VALUTARE UN GIOCATORE CHE FANNO...BASTA FARE UN ESEMPIO...MICCO E' UNO DI QUESTI SCARTI,STA RISULTANDO IL MIGLIORE SE NON UNO DEI MIGLIORI ESTERNI DEL GIRONE...

da Galeon

Buongiorno all'Amato Muro Delfinato. Gli episodi ieri ci sono stati tutti contrari, vedi il (generoso per non dire altro) rigore dato all'Arezzo ma soprattutto l'inspiegabile annullamento di un gol VALIDISSIMO. Bisognerebbe chiedersi come si fa mandare un (quasi) esordiente a dirigere uno scontro play-off. Mah. Chiaramente c'è pure dell'altro. Se andiamo fuori casa sempre con l'atteggiamento REMISSIVO e PERDENTE di ieri saremo condannati ad un frustrante anonimato. Ad Arezzo quante volte abbiamo tirato in porta? La fortuna bisogna pure guadagnarsela, perchè si sa aiuta solo gli audaci..... boo

da *ALESSANDRO*

CMQ LA SQUADRA SUL CAMPO HA FATTO 42 PUNTI,DI CUI 34 REALI + 7 SCIPPATI + 1 DI PENALIZZAZIONE! QUINDI SIAMO TERZI A 3 LUNGHEZZE DALLA SALERNITANA

da allegriok

palladini ma sei tifoso pescarese ? che vuol dire avanzi di mercato..... giocatori senza contratto all'ultimo ? ma stai fuori boo

da gigino

ragazzi ma non si puo far qualcosa? tipo inviare il filmato alla lega? al processo?

da lorenzo

porca puttana gol validissimmoooo ke merde !!!

da SOLOPESCARA1936

...PALLADINI..LA MIA NON E' UN OPINIONE...ADESSO STO PARLANDO SOLO DI FATTI...

da marescià

Il Pescara ieri avrà fatto pure ridere e ci sta, ma annullare un goal del genere è veramente assurdo!Ci sono almeno 2 giocatori dell'arezzo davanti a Ferraresi, di cui uno a più di 3 metri!ALLUCINANTE! noo Fosse successo in serie A..se ne parlerebbe per un mese..noi siamo in serie C, già è troppo che se ne parla oggi.Sul corriere dello sport, giornale nazionale, c'è scritto:"annullato nel finale un goal al Pescara, per fuorigioco."..E HO DETTO TUTTO!!

da Palladini

SOLOPESCARA1936 rispetto la tua opinione ma mi pare poggiata sul nulla. La squadra e' stata fatta con gli avanzi delle altre squadre, erano giocatori senza squadra all'ultimo giorno di mercato. Poi e' uscito un buon gruppo, ma dire che dovevamo ora avere 49 punti, considerata la penalizzazione e le prime 3 giocate con la primavera mi pare a dir poco esagerato.

da allegriok

è vero . noi ci stiamo attaccando giustamente a l'ennesimo torto arbitrale però ci sta da dire che il pescara ha fatto un tiro in porta non è un bel vedere

da SOLOPESCARA1936

...ESATTO ALLEGRIOK...TU HAI CAPITO TUTTO...

da SOLOPESCARA1936

...ANCHE IERI AD AREZZO NONOSTANTE IL GOL REGOLARE ANNULLATO LERDA HA AVUTO I SUOI DEMERITI...FINO A MO DALL'INIZIO DELLA STAGIONE 90% COLPE DI LERDA E RESTANTE 10% DI ALTRI...TIPO GIOCATORI,ARBITRI...

da allegriok

solpescara i vist nanu ? 5 partite vinte di seguito eppure campilongo è bravo ho un'amico che è stato con lui a cava per 4 anni e mo a foggia . però quando non sei da piazza forte non puoi fare niente

da SOLOPESCARA1936

...SE IL PESCARA E' UNA SQUADRA MEDIA IN QUESTO GIRONE LE ALTRE ALLORA CHE SONO????...PESCARA SQUADRA PIU' FORTE DEL CAMPIONATO,IL PROBLEMA E' SOLO LERDA,CON UN MISTER DA PESCARA AVREMMO 48/49 PUNTI ADESSO...

da fdb.75

NIENTE SCUSE...ESODO DI MASSA A PERUGIA...15 GIORNI PER PREPARARE 'STA' CAZZO DI PARTITA.ALL'ANDATA SAPPIAMO BENE COSA E' SUCCESSO...MEGLIO 1 VITTORIA A PERUGIA CON I CONTROCAZZI CHE DUE STERILI PAREGGI! AL CURI SI VA' SOLO PER VINCERE...RAGAZZI DOVETE SPUTARE SANGUE IN MEZZO AL CAMPO. CHE INIZIASSERO LE PRENOTAZIONI PER PERUGIA...MACCHINE, PULMINI E QUANT'ALTRO...C'AVEMA SINTI' SOL NU 'LLA DENTR E AVAST! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! PERUGIA STIAMO ARRIVANDO!

da Palladini

johnnyP purtroppo te come tanti altri ragionate sempre come se il Pescara fosse l'Inter della serie C, ma non è affatto cosi'. Ci sta che fai un tempo che soffri, poi tenti di reagire, e alla fine aveva pareggiato con merito con un gol piu regolare del loro rigore. Il Pescara e' una squadra media come tante che ce ne sono, si vince, si perde e si soffre ogni partita mettiamocelo in testa.

da gigino

ROBERTO SPERANZA DI MORTARAAAAAAAAAAAAAAAAAA horny

da johnnyP

d'accordo con gigino che l'arezzo ha l'organico (o uno dei) piu forti della C....ma ieri hanno fatto veramente pena, ti assicuro che una discreta squadra come il pescara, se avesse giocato con il sangue agli occhi (e non con una zucchina in culo) avrebbe passeggiato sull'arezzo!

da *ALESSANDRO*

SENTI MILANO NOI QUI A PESCARA LO SAPPIAMO GIA DA IERI POMERIGGIO CHE IL GOAL ERA REGOLARE,E TU INVECE DALLA LOMBARDIA VUOI STARE QUI A DISCUTERE SE FERRARESI ERA IN GIOCO O MENO?? MA DAI SU,SMITTL

da LUCAPESCARESE

DA QUEST'IMMAGINI IL GOAL ERA NON REGOLARE... DI PIU'! L'ARBITRO E IL COLLABORATORE SONO DA SOSPENSIONE! FORZA PESCARA

da PieroMilano

Grazie DOnato. Fuorigioco inesistente...e poi il rigore..da qui non si vede molto ma si strattonano tutti e due...merda!

da TATANKA

milano la traversa fa parte del gioco..appunto per questo si va a vedere quando parte il tiro...

da johnnyP

gol o non gol il pescara ieri è stato PENOSO, e a fine partita per pigliarsi 2 magliette la gente ha pure chiamato i giocatori sotto la curva...non sono d'accordo! i giocatori ieri hanno veramente disonorato ogni km che i 250 ragazzi presenti si sono fatti....LERDA SVEGLIAAAA! d'accordo che forse lerda ha fatto piu punti di quanti possibili in quelle condizioni, ma non ci si puo presentare ad arezzo e cacarsi addosso, di fronte ad una squadra morta e ad un pubblico (arichietino) penoso! cristo!

da gigino

L'AREZZO HA L'ORGANICO PIU FORTE DELLA C, E NOI L'ABBIAMO MESSO SOTTO NEL SECONDO TEMPO, IL PARI ERA REGOLARISSIMO, IL RIGORE MOLTO DUBBIO, STAREMO A PARLARE DI UN'ALTRA GARA. QUINDI INGULO AI GUFI PRECONCETTI E TUTTI A PERUGIA

da galeoneg

LA LEGA di serie C.........ha rotto il cazzo......a pistoia ci hanno fregato due punti e tra lucca ed arezzo altri due punti....guarda caso la sede della merdaccia di macalli è situata a firenze.....ed ogni volta che andiamo in toscana ci bastonano! Quessì fanno di tutto per non farci arrivare ai play-off, perchè sanno che SPACCHEM TUTT!!!!!!

da *ALESSANDRO*

SUL FATTO CHE IL PESCARA GIOCHI MALE DIVERSE PARTITE SONO D'ACCORDO,MA I TORTI ARBITRALI DOBBIAMO CONSIDERARLI ECCOME. LO RIPETO CI HANNO DERUBATO DI 7 PUNTI PULITI E NON STO PARLANDO DI POSSIBILI RIGORI O QUANT'ALTRO,MA DI GOAL REGOLARI ANNULATI!!! CIOE 3 GOAL REGOLARI ANNULLATI,MA LO AVETE CAPITO SI O NO?? 7 PUNTI IN MENO,NOI SUL CAMPO PUR GIOCANDO MALE ABBIAMO TOTALIZZATO 41 PUNTI. METTETEVELO IN TESTA,SOPRATTUTTO TU MILANO.

da Palladini

HYPNOSIS il Pescara non è la Juve in B dell'anno scorso, ma deve sudarselo ogni singolo punto. La differenza la fanno spesso gli episodi e dare un rigore con tanta generosita e fischiare il fuorigioco piu inesistente che mi ricordi nella mia vita ti fa quantomeno incazzare.

da HYPNOSIS

ancora co sso fuorigioco???mo ci manca solo che se ne esce qualcuno che dice che ai danni del pescara c'è un complotto...sveglia!!!!!!!!!!!
ier lu pescar ha fatto ridere!!!zero nel primo tempo e sterile possesso palla nel secondo.e vu parlèt ancor del gol annullato???

da milano

va be passo oggi non riesco manco a scrivere cry

da gentedimare

i era bravo si vedeva quasto dicesi per de canio oddo galeone....ma ke viscidi giorgini buffoni simonelli de rosa e tanti altri si putevn itta a lu mar ...si vedev.........dai presidente reagiamo...devi capicome gha detto caravaggio ieri...nu sem nu e tu mo si 1 di nu

da Palladini

L'Arezzo mi pare di vedere ha fatto solo tiri da fuori area piu un rigore di confusione come se ne potrebbero dare 100 in ogni giornata di campionato. Era una classica partita da pareggio che ci consentiva quanto meno di tenerli dietro in classifica. horny

da milano

va bè comunque non stiamo a fare un campionato anomale per colpa degli arbitri! non diamo attenuanti a queste trasferte umilianti!

da TATANKA

esatto milano eyed eyedil lunedì è difficile per tutti...

da fdb.75

...che zizzità!

da gigino

MILANO RIPRENDITI, FERRARESI IN POSIZIONE REGOLARE DI 3 METRI PORCO DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEE pizzaonhead

da gentedimare

quante kiakkiere......d'accordo il goal annullato e poi.......pekke fuori andiamo male perke con le squadre mediocri e l'arezzo era mediocre non vinciamo..presidente va bene tutto ma pure noi pero.sono entrati turki e olivieri e ce stato 1 cambio di vivacita ma non si vede ke micco a scupppiat ke sansovini a parte la prodezza col taranto non tira in porta e troppo solo.non si kje facem ride fuori casa..lerda a me non piaci per niente poi i truoi pupilli ebagua felci ma..iamm presidente se dobbiamo cresce va bene ma tra lerda e di mascio vedi tu.noi qua abbiamo visto allenatori e ke delio ross

da milano

bè il concetto non è pesaresi è la posizione laugher mi sono sbagliato nome ma ci assomigliava sulla quando parte la palla non so , magari hanno cambiato regolamento io ho letto un regolamento vecchio che diceva che la traversa è considerata giocatore boh può darsi che oggi è lunedi e sono fuori fase

da TATANKA

complimenti per ieri eyed eyed

da TATANKA

grande boemo...complimenti eyed eyed

da zdenek

esatto,, è quando parte il tiro che bisogna guardare se c'era o meno il fuori gioco... è roba da pazzi pizzaonhead pizzaonhead!

da R76

UN PENSIERO PER IL PRESIDENTE: NON MOLLARE. E' PROPRIO QUELLO CHE VOGLIONO! FACCIAMO UN GRANDE PESCARA, MA SOPRATTUTTO BISOGNA FARE I PLAY OFF QUEST'ANNO, CHE STRACCIAMO TUTTI! FORZA PESCARA. BISOGNA LOTTARE. IN SERIE A NOI VOGLIAMO TORNARE!

da zdenek

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadvista dal vivo non sembrava affatto fuori gioco, ma da queste immagini, poi... pizzaonhead pizzaonheadvabbè, è solo una partita di calcio, ci sono tante e tante questioni di cui doversi arrabbiare veramente...

da TATANKA

caro milano sti sunat scusa se te lo dico: 1) non è pesaresi..2) devi vedere quando parte la palla non la traversa

da Milano

oddio rivedendolo non ne sono poi così tanto sicuro si vede male ferraresi ma mi sembra che faccia un passo indietro per fare la semirovesciata è da vedere se quando il pallone sbatte sulla traversa ferraresi è davanti o dietro al difensore è certo che al momento del tiro ferraresi arriva da dietro ma è in corsa quindi può anche darsi che nell'impeto della corsa si trovi davanti al momento in cui il pallone sbatte sopra la traversa! tutto ciò però un guardalinee è difficile lo colga al momento

da GameOver

Mi viene il vomito! Beh caro Donato, io non credo più agli 'errori colossali', troppi questi'anno e tutti a senso unico

da BLUFF

MACALLI SEI IL PEGGIORE TRA LE CAROGNE. ABBIAMO FATTO LA STESSA FINE DELLA JUVENTUS, CON LA DIFFERENZA CHE NOI NON SIAMO MAI STATI AIUTATI.

da HYPNOSIS

si vabeh errore dell'arbitro.e allora???ieri ero presente in quel cesso di stadio e anche da quattro gradoni scrostati si è visto benissimo che il pescara per quasi tutta la partita ha fatto pietà.i cross uno piu prevedibile dell'altro,tutti sul portiere ma poi soprattutto rivolti a chi??forse lerda si è dimenticato che non abbiamo più un attaccante di peso che quei palloni li può prendere.e poi troppi palloni persi a centrocampo,problema nuovo visto che ci eravamo abituati bene ultimamente.il goal annullato è sì un punto in meno in classifica,ma non è un'attenuante per la prestazione oscena.

da milano

la posizione di pesaresi va guardata al momento in cui la palla sbatte contro la traversa non si tratta di 3 metri ma è evidente che il giocatore aretino a fianco al loro portiere è davabti sia a ferraresi sia all'altro nostro giocatore! e anche i giocatori aretini non hanno protestato! però ripeto se eravamo sul 1-0 a nostro favore non c'era tutto questo scandalo!

da Roberto_dal_Mexico

Sono incazzato come una bestia! Ma manteniamo i nervi saldi. Ma la stagione prossima ripartendo da zero, si' che ci dobbiamo fare sentire e non farci piu' rapinare. Non vogliamo favori, ma neppure vincere come quei bastardi che ci hanno fregato a Lucca ed Arezzo ed in casa col Perugia. Che mondo caro Soglia, ma il gusto della tua e nostra vittoria sara' ancora piu' grande quando ottenuta legalmente, giocando a calcio. Siamo con te, tieni duro!!! FORZA il PESCARA!!!!

da gigino

FACCIAMOCI SENTIRE......COME DOBBIAMO FARE?

da *ALESSANDRO*

E' UNA VERGOGNA CI HANNO RUBATO 7 PUNTI!!!!! 2 A PISTOIA 3 COL PERUGIA 1 A LUCCA E 1 IERI. NON AVEVO MAI VISTO 3 GOAL REGOLARISSIMI ANNULLATI IN UN SOLO CAMPIONATO hornySAREMMO TERZI A 41 PUNTI

da TATANKA

assurdo davvero....ma come cazzo si fa?? e sei cecato o in mala fede horny horny horny

da Roberto_dal_Mexico

Attenti pero' a dire a Soglia di farsi sentire in Lega. Lui e' intelligente, sa che anche se siamo perseguitati, alzare la voce adesso potrebbe avere l'effetto contrario. Quei mafiosi in lega hanno la vendetta pronta: la penalizzazione che ci e' stata evitata dalla visita di cortesia di Soglia mesi fa. Se lui prova a protestare, vedrete come ci arrivano 3-4 punti di penalizzazione. Qui dobbiamo continuare a lottare, cercare di vincerle tutte sul campo, e se non ce la facciamo ora sara' l'anno prossimo. I giocatori devono metterci la rabbia di chi e' stato rapinato, e Lerda la convinzione!

da Donato Giampietro

Giudicare dalle azioni salienti una gara e' molto riduttivo. Vi invitiamo a pigiare il tasto stop del lettore e guardare la corsa di ferraresi e la posizione. Errore colossale dell'assistente di linea al limite dellìassurdo.

da TATANKA

che vergona...arbitri incompetenti...che vergona 3 metri in gioco era....ma come cazzo si fa??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny horny

da _TRITATO_

NO COMMENT

da gigino

SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HO STOPPATO AL MOMENTO DEL TIRO DI TURCHI, FERRARESI STA ARRIVANDO DA DIETRO. COME CAZZO FA AD ESSERE FUORIGIOCO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Roberto_dal_Mexico

OK, ho atteso di vedere le immagini. Dalla sintesi mi sembra di confermare che il Pescara era sotto tono, e poteva fare di piu'. Abbiamo regalato un tempo all'Arezzo, in titubante stile lerda quando ha l'occasione di spiccare il volo... Ma il gol annullato fa incazzare di brutto, pura incompetenza... ma quando succede troppo spesso e sempre nella stessa direzione (come da voi ricordato) allora e' di piu', e' una intenzione di danneggiare una squadra a favore di altre. Purtroppo questo istiga violenza, e quasi la giustifica. Ci siamo ROTTI I COGLIONI!!!

da BLUFF

MACALLI SEI UN BASTARDO !!! ADESSO DENUNCIAMI, MERDA !!! MAGNACCIO !! RIDICOLO !!! SPERO VIVAMENTE CHE PURE NOI DIVENTIAMO COME LA SALERNITANA, SENNO' IN C DOVE CHI PAGA VINCE, COL CAZZO CHE SALIAMO !!!

da Milano

gol regolare si ma in questo servizio ho visto solo un tiro del pescara e a dir la verita anche le azioni dell'arezzo alquanto scialbe partita brutta da 0-0 non si può andare avanti così abbiamo cambiato tanti giocatori ma in trasferta è sempre la stessa storia di chi sarà la colpa? dellìarbitro? mah

da HYPNOSIS

poco prima della fine della partita c'era un giocatore dell'arezzo a terra e indiveri rinviando il pallone lo ha mandato in fallo laterale,non perchè il giocatore era a terra,ma solo perchè ha sbagliato il lancio.allora dalla panchina dell'arezzo un dirigente che è quello che si vede in video ha applaudito a lungo ironicamente indiveri e si sono battibeccati dal campo proseguendo anche a fine partita.

da allegriok

PESCARACUMMANNA ti poss salutà o sti ancor incazzat con me ?

da bubuell

gol assolutamente regolare.....Dona ma possibile chi l'unic tir di lu pescara è solo quello relativo al gol.....ngulooooo....!!!! hann tirat sol iss obiettivamente. Vabbò va n'arparlem a perugia! Grande soglia!

da PESCARACUMMANNA.

GERARDO SOGLIA FATTI SENTIRE IN LEGA BASTA SOPRUSI ED INGIUSTIZIE SULLA NOSTRA PELLE! ENNESIMO ARBITRAGGIO SCANDALOSO! A PERUGIA DOBBIAMO VINCERE!!!

da biancoazzurro_girl

pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

Vuagliu ma nu tir sol avem fatt???? nguloooo. boo

da Sisma-Popoli

Legai Italiana figlia di puttana!!!

da Loris

forza pescara!!!

da allegriok

ma chi è quello che si è attaccato alla fine del video? perchè non se neè parlato ? comunque grande redazione eyed

da ZICO

Bastardi!!!