Il video dell'inaugurazione del club "G.Soglia"

Le immagini del nuovo club...

da Redazione
5.327
20080229.flv

Le immagini del nuovo club presso lo stabilimento "Nettuno".
Per info ed iscrizioni rivolgersi a Maurizio Di Marco:
085/9431747
347/2634693

Commenti
238

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da BLUFF

GERONIMO QUELLO CHE DICI POTREBBE ESSERE VERO, ANCHE SE NEI FATTI NON LO E'... COMUNQUE PERCHE' (AD ESEMPIO) NON SI CANTA PIU' COME PRIMA ?? A VOLTE DIRE CHE I TEMPI SONO CAMBIATI NON BASTA, PERCHE' UNA CURVA DEVE(E SOTTOLINEO DEVE!!!) CANTARE.

da geronimo

non basta essere ultrà per essere sicuri di non dire cacate, si può essere convinti di non dirle, ma non vuol dire che non si dicono ... ed è bene non dimenticare che la curva, almeno per come l'ho conosciuta nel passato, per me è sempre stato un mondo molto, ma molto eterogeneo ... in primis pieni di ziarelli e famiglie... mo i tempi sono cambiati ... e una parte del tutto sembra essere diventata il tutto ... ma desolatamente senza il resto .... saluti biancazzurri

da zdenek

il boemo è pronto laugher laugher laugher

da PE DA CR

X TUTTIADANCONA : C'ERO A CREMONESE - PESCARA SOTTO LA PIOGGIA. VIVO A CREMONA MA SONO DI PESCARA NON DELLA PROVINCIA TERAMANA. HO PARLATO E BEVUTO BIRRA CON ALCUNI DEI RAGAZZI DELLA CURVA XCHE' LA DISTANZA=MALINCONIA. UN DUBBIO: SEI MICA QUELLO CHE HA BEVUTO BIRRA CON ME SOTTO LA CURVA ED AVEVA LA RAGAZZA DI MILANO O DOVEVI ANDARE A MILANO ? O SEI UNO DEI RAGAZZI VENUTI CON IL FURGONE CON CUI HO BEVUTO CERES FUORI LO STADIO ? INZOMMA QUEL GIORNO ME SO MBRIACAT X LA GIOIA DI VEDERE IL PESCARA E LA DELUSIONE DELLA SCONFITTA. COMUNQUE FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da @SoloPE1936@

esiste solo PESCARA

da semproni4president

allegriok.....certo! eyed

da niconarkan

x Donato...ma il biglietto è nominativo?

da allegriok

buongiorno a tutti . semprò si pront ? boemo tu ? eyed

da Donato Giampietro

La prevendita inizierà oggi alle ore 16 per Terminare sabato 8 marzo alle ore 19

da semproni4president

zdenek...già m'hai capito eyed

da TUTTIADANCONA

BLUFF IMMAGINA UN NAPOLI O UN PESCARA CONTRO UNA SQUADRA INGLESE...FIDATI CHE NN TORNERANNO IN ITALIA PER UN BEL PO'! CMQ,TUTTI A PERUGIA,SEMPRE E COMUNQUE! BLUFF SEI UNA DELLE POCHE PERSONE CHE SCRIVE COSE SENSATE QUI...BUON PRANZO A TUTTI!

da BLUFF

LO SO, LA DIMOSTRAZIONE DI CIO' E' CHE QUA DA NOI, QUALSIASI LEGGE FACCIANO, NOI NON CI PIEGHIAMO. eyed

da TUTTIADANCONA

SE A PESCARA CI SONO TROPPI CHE SI SENTONO "BRITISH" NN SO PER QUALE MODA,DICO CHE C'E' UN VOLO QUOTIDIANO DA PESCARA PER LONDRA,BASTA PRENDERLO E ANDARVENE A FANCULO PER SEMPRE! IL VERO ULTRAS E' IN ITALIA,IN TURCHIA,IN GRECIA,IN ARGENTINA,IN POLONIA,IN CROAZIA,IN SERBIA,IN OLANDA,MA NN CERTO IN INGHILTERRA!SMETTIAMOLA E INVECE DI SCRIVERE "SANE PINTE,SANE FIGHE,SANE MERDE,SOLO STILE BRITISH" ECC,PENSIAMO ALLA NOSTRA CITTA' E SOPRATTUTTO ALLA NOSTRA SQUADRA!

da gigino

' COMINCIATA LA PREVENDITA??????????MUOVETE IL CULO, FORZA TUTTI A PG

da TUTTIADANCONA

BLUFF ORA LO IGNORO! POSSO DIRTI PERO' CHE NOI NN ABBIAMO NULLA DA INVIDIARE A LORO,CI VESTIAMO MEGLIO,MANGIAMO MEGLIO,ABBIAMO IL SOLE,IL MARE,SIAMO FIGLI DI PUTTANA QUANTO BASTA,NESSUNO CI METTE I PIEDI SOPRA E NN SIAMO SERVI REPRESSI DEL PADRONE DAL LUNEDI AL VENERDI!INOLTRE,NN ABBIAMO BISOGNO DI UBRIACARCI PER TIFARE O PER GASARCI O PER SFOGARE I NOSTRI PROBLEMI!INFINE,PARLANDO DI TIFO E DI TRASFERTE,NOI NN VENIAMO UCCISI IN TURCHIA O PESTATI E "PUNCICATI" OVUNQUE!ABBIAMO PROBLEMI SERI,MA SONO FIERO DI AVERLI PIUTTOSTO CHE ESSERE INGLESE SERVO DELLA REGINA! SOLO PESCARA

da zdenek

cosa non ti piace, sempro'?

da semproni4president

mamma mia cosa ho dovuto leggere.... noo

da PINCIONERAUS

tutti a perugia!

da PAKISTANO NERO

cartman

da @SoloPE1936@

ki non viene a perugia lo sappiamo tutti cos'è.........TUTTI A PERUGIA!!!!! IAMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

da @SoloPE1936@

GRANDE OLIVIERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da giup69

x Massimo70..... sempre a pinzà a magnà e affà lu casino nghe lu Pescara.... ci vediamo a Perugia...

da BLUFF

PER TUTTIADANCONA : HAI RAGIONE, GLI INGLESI NON SONO PIU' COME UNA VOLTA, MA NEMMENO SONO DIVENTATI L'OPPOSTO DI COME ERANO... MAI SENTITO PARLARE DI INTER CITY FIRM ??

da zdenek

certo che l'abruzzo sa dare spettacolo, in ogni dove. gio' di tonno a San Remo, Rocco Siffredi ad Hollywood, Olivieri in curva Nord.... eyedAVANTI COSI'... hiss hiss hiss

da TUTTIADANCONA

MOLTI ASPETTANO CHE RIAPRE LA SUD,COVO DI FAMIGLIE CHE VEDONO L'ADRIATICO UNA VOLTA NELLA LORO VITA O CHE MAGARI VENGONO A VEDERE I "LORO BENIAMINI DEL NORD ITALIA"! MI RIVOLGO A TUTTI I DETRATTORI DELLA NORD: MA CHI CAZZO VI OBBLIGA A VENIRCI,CHE COSA VOLETE,C'E' LA TRIBUNA OPPURE VI STET A LA CAS E ASCOLTATE RADIO DELTA UNO,AVETE ROTTO IL CAZZO! POCHI MA BUONI,SEMPRE,OVUNQUE E COMUNQUE!

da maurope

CONCORDO CON IL POST RIPETUTO DA OLIVERI RAUS SULLO "STADIO STYLE" MA IL FOGLIO DI VIA C'è PER UN'ALTRA CATEGORIA DI PERSONE...QUELLE CHE IN CURVA GRIDANO "ABBASSATE SA BANDIERA"...UN CALCIO NEL CULO...COME VI PERMETTETE DI VOLER ABBASSARE LA BANDIERA BIANCOAZZURRA...RIPETO IN CURVA SI DEVE CANTARE E SVENTOLARE SCIARPE E BANDIERE....SPERO CHE RIAPRA AL PIU PRESTO LA SUD COSI SI FARà PIU CHIAREZZA CON CHI VUOLE RESTARE NELLA NORD...ED ESSERE L'ANIMA DI QUESTA SQUADRA...

da MASSIMO70

NOI ANDIAMO A SPELLO DAL SABATO, KI VO VENI' A MAGNA APPRESS A NU CI FA SAPE'. NU SEM NU

da MASSIMO70

NOI ANDIAMO A SPELLO DAL SABATO, KI VO VENI' A MAGNA APPRESS A NU CI FA SAPE'. NU SEM NU

da MASSIMO70

SAPETE DIRMI SE I BIGLIETTI X PERUGIA SONO NOMINATIVI NE DEVO FARE 8 E DEVO SAPERE I DATI? NU SEM NU

da pescaresepazzo

Messina, dopo Pradolin preso anche De Lucia 01.03.2008 18.21 di Emanuele Rigano articolo letto 1720 volte Il Messina si rafforza ancora in vista della prossima stagione. Sarebbe praticamente raggiunto infatti, l’accordo con la punta centrale Nico De Lucia, 24 anni, in forza al Martina ma in scadenza di contratto (giugno 2008). Dopo Pradolin dunque, un nuovo innesto in proiezione futura per la squadra peloritana.

da LUCAPESCARESE

NO ALLA POLITICA QUI' DENTRO noo SOLO IL PESCARA PLEASE. FORZA PESCARA

da delpescara

Poi passo da te.

da delpescara

A Ni.......nu partem sabat.....

da niconarkan

Pressione gomme: OK, olio motore OK, gasolio OK, sciarpa eccola, voce pronta domenica si va a perugia, FORZA PESCARA..........p.s. Lucià nu jamm a magnà a Spello vi chi nu?

da TUTTIADANCONA

CANESCIOLTO CHI LO HA DETTO E' UN POVERO SERVO DEL MILANESE IMMORTALE,UN RINNEGATO LEADER DI UN PARTITO CHE ORA VUOLE ESSERE "PORTATORE DI PACE",DOPO I PASSATI QUASI NEONAZISTI! NN MI STUPISCO DI TALI SUE CAZZATE...IL 13 E 14 APRILE TUTTI A BRACCIA CONSERTE!

da Canesciolto

IERI UN NOTO POLITICO ITALIANO HA DETTO " i delinquenti che stanno in galera devono andare a lavorare..." - BENISSIMO, ALLORA CHE INIZIASSERO A DARE IL BUON ESEMPIO LORO, STRONZI, CHE STANNO IN PARLAMENTO ! ANDASSERO A LAVORARE LORO PRIMA DI TUTTO ! stronzi ! --- TUTTI ALLO STADIO, A CANTARE CONTRO LO STATO !

da TUTTIADANCONA

PE DA CR MA TU NN SEI QUEL RAGAZZO ORIGINARIO DELLA PROV DI TERAMO CHE VIVE A CREMONA?MI RICORDO NELL'ULTIMO CREMONESE-PESCARA UN RAGAZZO DEL POSTO TIFOSO DEL PESCARA.... eyed

da PE DA CR

SOLO IL PESCARA....IL RESTO E' NOIA O TRUFFE....SOLO NOI....A "MAZZA" RITTA....GLI ALTRI SO' MOSCI.....BUON GIORNO DELFINI...

da TUTTIADANCONA

MI RIVOLGO AGLI IPOCRITI,AI PERBENISTI ED AI DEVOTI DEGLI INGLESI...INFORMATEVI ED ANDATE A VEDERE GLI SCONTRI DI SABATO,TRA TIFOSI DELL'ARSENAL E DELL'ASTON VILLA E TRA QUELLI DEL CHELSEA E DEL WEST HAM! I "SANTI" SE ESISTONO,STANNO SOLO IN CIELO... cartman boo eyed

da TUTTIADANCONA

VIK RIDICOLO,TI SALUTA OSVALDO...SEI UNO JUVENTINO,VERGOGNATI!!PURTROPP
O QUI E' PIENO DI TIFOSI DELLE "TRE ROVINE DEL CALCIO ITALIANO"!!! SOLO PESCARA,SOLO PESCARA...TUTTI GASATI PER DOMENICA!

da geronimo

vik non ti fare troppi problemi a riguardo ... hiss

da Vik^

Un buongiorno biancazzurro a tutti voi! Per Luk: ti hanno gia' risposto 5 cm piu' sotto; prima di ripetere le stesse domande perche' non verificate se vi hanno gia' risposto? Per OLIVIER: Mia personalissima opinione e senza alcuna polemica ma quella fatta da te piu' che la descizione di un tifoso e' quella di un gran delinquente. io non mi sento tale e non intendo affatto diventarlo. Che devo fare ora? Cambiare il mio abbonamento di curva e andare in trib? Ma soprattutto, perche' speri in una curbva di delinquenti a discapito delle altre persone?Il calcio e' di tutti!non solo dei delinquenti!

da geronimo

oldpe: no politìcc noo per favore, sennò è uno sfracanamento dii palle qua sopra, grazie. cioè se vuoi esprimere un tuuo concetto generale bene, ma se puoi evitare riferimenti è meglio sennò ognuno di noi si mette a fare la propria propaganda....capisci che rottura di palle. buonagiornata.

da oldPE

Buona settimana a tutti. Leggo nel programma di Veltroni, alla voce "infrastrutture", che è prevista, tra le altre cose, la privatizzazione degli stadi

da luk76

scusate ragazzi dato che ora vivo a siena per il biglietto devo per forza recarmi a perugia entro il sabato? sono stato ad arezzo è dopo anni all estero ho rivisto una tifoseria molto matura che cantava anche se si perdeva GRANDI!!!!

da Marina_Nord

TUTTI A PERUGIA...NAPOLI 1 INTER 0

da finoallamorte

pubblicità:ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTATE PER LE LISTE DI BEPPEGRILLO.INIZIAMO A CAMBIARE IL PAESE,POLITICA DAL BASSO.

da Abbonato!!!

Si olivieri "tue" perchè da te riportate. ahah

da carpe

A PERUGIA SOLO PER RIPORTARE A CASA CIMELLI DEL GRIFO.

da OLIVIERI RAUS

Perchè le "mie" leggi (ho solo riportato quanto scritto da altri ma condivido in pieno) non ti piacciono?? SONO BELLISSIME!! ahah

da Piero Torino

cartman horny

da carpe

I BIGLIETTI SI POSSONO FARE IN UN QUALUNQUE TICKET POINT, DI UNA QUALUNQUE CITTA' D'ITALIA, BASTA CHE LA RICEVITORIA ABBIA I TICKET PER STAMPARE DI COLORE ROSSO, COLORE DEL BIGLIETTO OSPITI.

da elioelst

cartman

da Abbonato!!!

Finoallamorte....scusami, potrei sbagliarmi, ma che vuol dire la parte centrale è la più densa?Che siete tutti ammassati? Certo, vi riunite per tifare....ma sarebbe più bello che tutta la curva tifasse e se ci fosse un regolamento interno con delle leggi da non trasgredire, con delle leggi tipo quelle di olivieri raus, in curva non ci sarebbe veramente nessuno!poi, considera che la curva sud e i distinti sono chiusi. Insomma, proprio perchè i distinti sono chiusi, e la curva nord nonostante costi poco, te la dice lunga su quanta gente va in curva! cry

da threepwood

A perugia a VINCERE e domani iniziamo a comprà il biglietto!!

da Abbonato!!!

Geronimo, guarda che se non vado a perugia è perchè devo lavorare.Perugia è una trasferta che mi ha sempre attirato, proprio per il blasone.penso che sarà una bella partita, difficile ma bella! Non pensare che se non vado a perugia è perchè faccio il piccioso con qualcuno.Nessuno è indispensabile, tantomeno io che non mi reputo affatto prezioso o uno che se la tira o si fa pregare. Spero di venire.lo saprò giovedì!

da finoallamorte

ABBONAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOO..
.....HAI VOGLIA DI SCHERZAAAAAREEEE?????relativam
ente agli altri settori dello stadio,la parte centrale della curva mazza è la piu densa...TUTTI A PERUGIA!!!P.S.QUALCUNO DI VOI VA A VEDERE VASCO AD ANCONA IL 14 GIUGNO?

da Abbonato!!!

Bluff...sicuramente se vengo a perugia non vado a ruttare contro le fdo oppure al minimo torto arbitrale vado a spaccare la recinzione o ad aspettare l'arbitro! Mi vado a vedere la partita in santa pace, come a teatro. Non ti piace? Chi se ne frega, tu vai a ruttare alle fdo, io vado in platea con il binocolino da teatro. De gustibus!! ahah

da geronimo

abbonà mò l'ahi detto e mò devi venire...dove ti pare...ma vieni...daai sono i 2 club + blasonati del girone, se non sbaglio hiss

da Abbonato!!!

Appunto olivieri, appunto; la mia era ironia dettata dal fatto che la curva a pescara è vuota! E se è vuota forse dipense dai risultati?Forse si e quindi mi domandavo dove sta il fatto di cantare anche con la sconfitta?La gente perchè non viene in curva? Ti do io una risposta.....perchè la curva fa cagare e quando un giorno, spero non lontano la curva tornerà piena, sarà solo perchè costa di meno! Altrimenti datemi una buona motivazione perchè rimane sempre vuota! ahah

da BLUFF

ABBONA' E' SOTTINTESO CHE A PERUGIA TE NE STARAI NELLA TUA AMATA TRIBUNA... SII COERENTE, FAI L'INGLESE FINO IN FONDO.

da milano

siamo diventati tutti robot laugher viva gli anni 80 ma negli anni 80 non era proprio come dite voi ma in questa società dell'apparire tutto è lecito tranne le emozioni ho perso il cuore? non credo forse sono rimasto l'unico che ce l'ha laugher comunque idee e opinioni possono non coincidere

da OLIVIERI RAUS

Nessuna coda di paglia. Si rispondeva al tuo post CHIARAMENTE IRONICO.

da finoallamorte

abbonà non ti scomodare di venire a perugia,li nel settore ospiti non ci sono i seggolini!

da negro

Tanti auguri al piccolo Francesco ke se nn mi sbaglio oggi festeggia il suo primo anno di vita.augoroni Francesco e un abbraccio al nostro Capitano....Continua così

da Abbonato!!!

Ma che avete la coda di paglia?Chi vi sta dicendo nulla! Questo è il pensiero vostro, io mi tengo il mio.Proprio perchè rispetto il vostro pensiero, e proprio perchè in curva Mazza a vostro avviso ci si dovrebbe comportare come dite voi, io rispetto e non condivido e me ne vado!Che problema c'è?Anzi lascio il seggiolino, pardon lo scalone scomodo a chi invece si vuole immolare a comportarsi da incivile. Io preferisco lo stadio inglese, voi no!Bene, io rispetto il vostro stadio, voi rispettate le mie idee.Forse verrò a perugia.Con il martina di sicuro ci sarò...in tribuna!!!

da geronimo

strana contaminazione tifo tedesco-latino.... http://it.youtube.com/watch?v=
WwCWljaKGWo&NR=1

da maxpe

abbonato secondo me hai sbagliato non solo stadio ma tutto......in molte trasferte dopo batoste clamorose abbiamo moltissime volte lasciato tifosi avversari senza parole continuando a cantare anche per 3 ora dopo la fine della partita(un paio di anni fa a terni....i ternani ancora ci hanno capito un azz di quel che successe a fine partita....perdemmo 4 a 0 e cantammo come matti)....QUESTA E' MENTALITA' E NON TUTTI LA HANNO E CHI NON L'HA NON POTRA' MAI CAPIRE.

da OLIVIERI RAUS

Infatti caro Abbonato la cosa è nell'elenco delle cose che ci schifano perchè NON SI FA mentre andrebbe fatta ogni domenica. Devo dire con schiettezza che tante volte lo si è fatto in trasferta. Naturalmente il tempo non è letterale, ma significa che bisogna indurre la gente a cantare ovunque e comunque, prima durante e dopo, senza abbattersi nella sconfitta, ma esaltandosi nella gioia. PECCHE' NU SBURREME!!! ahah ** P.S. Ma perchè spreco tanto tempo e mi consumo le dita per spiegare concetti a gente che non li capirà mai anche perchè non c'è peggior tonto di chi non vuol capire! pizzaonhead

da finoallamorte

noi pescaresi siamo di quelle tifoserie che piu andiamo sotto piu cantiamo....pescara-ancona uno spettacolo.razzi bombe sugli anconetà

da finoallamorte

ovviamente d'accordo con gli ultimi post sulla curva. SI ALLE INCAZZATURE CHE NON PASSANO FACILMENTE,SI ALLE CARICHE,SI ALLE INTIMIDAZIONI ALL'ARBITRO,SI A TORCE E FUMOGENI,SI AL RUTTO IN FACCIA ALLO STEWARD(AHAHAHAHAH)SI AI CASSONETTI BRUCIATI DOPO LE UMILIAZIONI,SI ALLA GENTE PER STRADA DOPO LE VITTORIE.

da OLIVIERI RAUS

Caro Milano, il fatto che non condividiamo pensieri, parole, opere e omissioni è oramai cosa nota. Purtroppo a uno che non capisce cosa significa "bisogna cantare di più quando si perde" cosa devo dire??? Condoglianze per aver perso il cuore?? Boh!! Non so pizzaonhead

da Abbonato!!!

D'accordissimo con OlivieriRaus: infatti io me ne vado in tribuna a godere lo spettacolo di una curva gremita in ogni ordine di posti. Mai sentito la curva cantare dopo aver perso per 3 ore!Mah...avrò sbagliato stadio. ahah

da milano

si deve cantare di più quando si perde ma dove a san remo? il canto allo stadio lo vedo come un incitamento per spronare la squadra, finita la partita puoi cantare di gioia per la squadra o anche di rabbia contro l'avversario ma quando si perde uno che ama la squadra dovrebbe essere triste , cantare di tristezza non l'ho mai sentita, naturalmente questa è una mia opinione non condivisa , come vedo succede in molte parti d'italia!

da OLIVIERI RAUS

'Na vot lu pescares canteve a lu stadie; mo cante in questura! laugher cry

da geronimo

tutti all'angolino sooopraaa eeehhh eeeeeehhh ...tutttii all'angolino sottoooo oohoo ooooooohhh....tutti all'angolino dx eeeehh eeeeeeh....tuttii all'angolino sx alleeee aleeeeeeee... forxa eggliiooo eeeh eeehhh forza eglioooo ooohooooo ....forza eegglliiooo alleee alleeeee.. cartman solo un berretttoooooo...esiste solooooo un berretttoooooo sooooloooo unberrretttooooo... cartman

da pescaraCOLLI

OLIVIè SI LU TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahah ahah ahah ahah

da elioelst

cartman sci, perchè Sanremo è Sanremo!

da maxpe

d'accordissimo con il messaggio......peccato che la nostra curva è piena di sta gente

da maxpe

VIA I FIGHETTI DALLA CURVA VIA CHI STA CON LE MANI IN TASCA VIA GLI ASTEMI VIA CHI SI SIEDE VIA CHI PARLA AL TELEFONINO VIA GLI IMPAURITI VIA CHI VIENE PER FARSI VEDERE ONORE AL TIFOSO RUMOROSO GOLIARDICO E DISINTERESSATO. NO ALLE MODE L'UNICO STILE E' LA FEDE

da OLIVIERI RAUS

Elio sono io che devo chiedere il rimborso totale del biglietto a te e a tanti altri perchè mi constringete a stare di spalle al campo per farvi cantare!!

da OLIVIERI RAUS

E' veramente COSA NOSTRA, buona e giusta. NOSTRO DOVERE e fonte di gioia

da elioelst

cartman Olly, domenica vengo a Perugia, mi metto all'angolino in alto della curva, così non mi tocca chiedere il rimborso parziale del biglietto da te che mi ti metti davanti. eyed

da BLUFF

IN VERITA' VI DICO: QUELLO CHE HA RIPORTATO OLIVIERI E' COSA BUONA E GIUSTA.

da OLIVIERI RAUS

P.S. Ardetec li cannelicchie! Ripeto: Ardetec li cannelicchie!

da OLIVIERI RAUS

E' anche cosa tua e non lo sapevi??? E' di tutti i tifosi. I Presidenti posseggono le azioni, noi possediamo i colori, l'essenza, la bandiera, il diritto alla gioia, alla goduria, al pianto e alla contestazione. Noi le azioni le facciamo. Noi facciamo GOL. NOI SIAMO LA CUPOLA!!

da elioelst

cartman No, Olly...pensavo che qui non avesse attecchito...

da OLIVIERI RAUS

Minghia Elio........ non lo sapevi???

da elioelst

cartman Lu Pescara è COSA NOSTRA? boo

da OLIVIERI RAUS

La cosa che mi fa più incazzare quando la vede (troppo spesso purtroppo): VIA CHI VEDE LE BANDIERE PER TERRA E NON LE SVENTOLA !! horny La cosa più simpatica e veritiera (Solo x veri Ultras): SE VINCIAMO, DOPO PARTITA TRE ORE FUORI LA MARATONA A CANTARE, SE PERDIAMO 4 ORE. Capito???? S'ha dà cantà di cchiù quande si perde, picchè NU SEM NU e lu PESCARA è COSA NOSTRA!!! pss

da elioelst

cartman ..e aggiungerei: via le mani dal naso!

da OLIVIERI RAUS

*** Continua.... *** SI ALLO STADIO COME LUOGO DI PERDIZIONE SI ALLE RINGHIERE ARRUGGINITE SI AL TABELLONE SPARTANO CHE DICE SOLO IL RISULTATO SI ALLE BUSTE DI PLASTICA PER RIPARARSI DALLA PIAGGIA SI ALLO SPEAKER INFOIATO CHE FOMENTA LA CURVA NO AL TERZO TEMPO IPOCRITA NO AL FAIR PLAY L'AVVERSARIO DEVE ESSERE SCONFITTO, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE ** SI AGLI SBRUFFI TRA UN GRADONE E L'ALTRO SI ALLE SCARPE IMBRIZZICATE SI AGLI STRISCIONI IN DIALETTO NO ALL'ORDINE NO AL MATERIALE CURATO E STIRATO NO ALLA NEGATIVITA' COSTRUITA FILOINGLESE ** IN VUA PEPE 3 ORE PRIMA, DAVANTI AI BAR TUTTI A BERE E A CANTARE. PRIMA DI ENTRARE, RUTTO IN FACCIA A STEWARD E F.D.O., APPENA ENTRATI, QUALSIASI SIA LA CONDIZIONE METEOROLOGICA, PETTO NUDO E UGOLA SONANTE. ALLA PRIMA INGIUSTIZIA ARBITRALE, TUTTI SOTTO A SFASCIARE LA RECINZIONE. SE VINCIAMO, DOPO PARTITA TRE ORE FUORI LA MARATONA A CANTARE, SE PERDIAMO 4 ORE. IN QUALUNQUE CASO, L'ARBITRO VA' SEMPRE ASPETTATO ALL'USCITA PER CHIARIMENTI.

da OLIVIERI RAUS

** Continua ** ** la mia curva : VIA I FIGHETTI DALLA CURVA VIA CHI STA CON LE MANI IN TASCA VIA GLI ASTEMI VIA CHI SI SIEDE VIA CHI PARLA AL TELEFONINO VIA GLI IMPAURITI VIA CHI VIENE PER FARSI VEDERE ONORE AL TIFOSO RUMOROSO GOLIARDICO E DISINTERESSATO. NO ALLE MODE L'UNICO STILE E' LA FEDE ** no a chi e' cresciuto nell'ovatta allo stadio si bestemmia, si impreca, si esulta come animali, si prendono a calci le cancellate. altrimenti lo stadio sarebbe un teatro e il calcio sarebbe il tennis. ** VIA CHI SI SCANDALIZZA PER LE MAZZATE VIA CHI TIFA SOLO QUANDO VIENE CAZZIATO VIA CHI DICE "SI IL RIGORE PER LORO C'ERA" VIA CHI NON OFFENDE L'AVVERSARIO VIA CHI NON SPINTONA VIA CHI VEDE LE BANDIERE PER TERRA E NON LE SVENTOLA VIA CHI SI MAGN LE NUCELL VIA CHI DICE "ABBASS SSA BANDIER" VIA DALLA CURVA!!!!! NOI VOGLIAMO TUTTA LA CURVA IN PIEDI A SOFFRIRE E A SOSTENERE I NOSTRI MAGICI COLORI.NO ALLE RADIOLINE E AGLI AURICOLARI DEL C.A.Z.Z.O.

da OLIVIERI RAUS

Copio e Incollo alcuni post (penso dello stesso autore) apparsi sul sito www.pescaresi.it - Condivido pienamente quanto esposto e invito tutti a rifletterci un po' - MEDITATE GENTE, MEDITATE!!! eyed ** ** ** se si perde non e' una festa, la festa e' solo quando si vince, quando si perde chi tifa pescara dovrebbe stare incazzato nero. NO ALLA MENTALITA' MODERNA NO AL CALCIO MODERNO ** TOGLIETE I SEGGIOLINI DALLA NOSTRA CURVA.LA COMODITA' UCCIDE IL TIFO. NO AI SEGGIOLINI NOI VOGLIAMO GRADONI ZEZZI! ** no al modello "pecora" inglese lo stadio non e' il teatro, lo stadio e' del popolo casinaro, e' della gente selvaggia e schietta. FUORI I MORALIZZATORI BENPENSANTI DEL CA.ZZO CHE LA SERA POI VANNO A PUTTANE...

da elioelst

cartman Si, luk76, il biglietto è nominativo.

da luk76

Ragazzi io sono a siena e domenico voglio andare anche a perugia ma nn so come fare per prendere il biglietto? Ma per domenica e nominativo? Consigli?

da elioelst

cartman

da OFF-SIDE

bolgia...credo che in un qualdiasi punto ticketone di roma puoi comprare il biglietto per perugia

da @SoloPE1936@

bolgia nn conosci qlcuno di pescara ke viene alla partita?

da bolgiabiancazurra

dai ragazzi tutti a perugia ragazzi datemi un suggerimento abito a roma come posso fare per acquistare il biglietto per la partita perugia pescara non ho la carta di credito se privatamente do' l'indirizzo ad uno di voi senno' tu donato mi puoi aiutare grazie e forza pescara

da @SoloPE1936@

TUTTI A PERUGIAAAAA!!!!!!

da @SoloPE1936@

questa giornata era proprio da stadio....Splende il sole lo stadio e tutto in festaaaaaaaaa........... laugher

da biancazzurro_

ngulo la domenica senza il Pescara è una cosa che non vorrei provare più nella vita laugher

da bolgiabiancazurra

auguri dettori

da professore

per ? non ho capito di dov'e' Di Tonno? laugher laugher laugher laugher

da maxpe

Tanti auguri a Francesco Dettori Il centrocampista sardo compie oggi 25 anni Compleanno di "riposo" per il centrocampista sardo del Pescara "Ciccio" Dettori. Nel giorno della pausa del campionato infatti, il calciatore biancazzurro compie 25 anni essendo nato il 2 marzo 1983. Auguri di buon compleanno dalla dirigenza, dai dipendenti, dai collaboratori, dallo staff tecnico e da tutti i compagni di squadra. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da carpe

DI TONNO PESCARESE

da ?

DI TONNO E' DI MONTESILVANO. LA MAMMA LAVORA AL COMUNE DI MONTESILVANO. IL PADRE AVEVA UN NEGOZIO A MONTESILVANO. ABITANO IN VIA ARNO A MONTESILVANO. LA FESTA DEL RITORNO DEL GRANDE VINCITORE DEL FESTIVAL SI STA ORGANIZZANDO A MONTESILVANO. NELLE INTERVISTE DI GIO', PRIMA E DOPO, AVREI PREFERITO SI CITASSE UN PO' DI PIU' LA CITTA' DI MONTESILVANO. IL SUCCESSO DEL GRANDE MAZZOCCHETTI LO SCORSO ANNO E LA VITTORIA DI GIO' QUEST'ANNO HANNO DATO LUSTRO A MONTESILVANO E ALL'ABRUZZO INTERO. BRAVISSIMI!!!

da ?

DI TONNO E' DI MONTESILVANO. LA MAMMA LAVORA AL COMUNE DI MONTESILVANO. IL PADRE AVEVA UN NEGOZIO A MONTESILVANO. ABITANO IN VIA ARNO A MONTESILVANO. LA FESTA DEL RITORNO DEL GRANDE VINCITORE DEL FESTIVAL SI STA ORGANIZZANDO A MONTESILVANO. NELLE INTERVISTE DI GIO', PRIMA E DOPO, AVREI PREFERITO CITASSE UN PO' DI PIU' LA CITTA' DI MONTESILVANO. IL SUCCESSO DEL GRANDE MAZZOCCHETTI LO SCORSO ANNO E LA VITTORIA DI GIO' QUEST'ANNO HANNO DATO LUSTRO A MONTESILVANO E ALL'ABRUZZO INTERO. BRAVISSIMI!!!

da sopiscares

ahah ahah ahah ahah

da sopiscares

ciao a tutti!!!! forza pescara

da PieroMilano

bello il video, complimenti alla redazione.

da gattabeninicamplone

BLUFF effettivamente è una gran giornata del cazzo, anche perchè con questo vento non ci si può godere neanche il sole! Però non riesco proprio a capire queste pause boo!|

da BLUFF

GATTA HAI RAGIONE E' UNA MINCHIATA PAUROSA, PERO' PER STAVOLTA PENSO SIA ANDATA BENE, E' DIFFICILE GIOCARE CO STO CALDO...

da gattabeninicamplone

Qualcuno sa spiegarmi perchè oggi c'è stata questa pausa del cazzo??? boo boo boo

da gattabeninicamplone

SANREMO mi fa cacare ...... ma complimenti a GIOVANNI DI TONNO (lascia perde Giò ... al limite meglio Giuvà)! Finalmente uno che ha l'orgoglio di ostentare la sua PESCARESITA' sulla ribalta nazionale ... PURTET RISPETT ahah!

da Abbonato!!!

Auguri a giò di tonno....ma la canzone faceva veramente cagare! ahah cry ahah cry ahah

da MAXX

grande Giò Di Tonno su Rai 1 "a Pescara mi dicono che c'è gente che è scesa per strada con la bandiera del Pescara, bellissimo" PESCARA OVUNQUE

da dolphin82

e comunque domenica prox il tempo è come oggi!

da dolphin82

oh frect lu super tele!!!! quell tir da na part e se ne va dall'atr quart laugher laugher

da lorenzo

Biancazzurri online : 10 Domenica 2 Marzo 2008 02.03.2008 Tanti auguri a Francesco Dettori Il centrocampista sardo compie oggi 25 anni Compleanno di "riposo" per il centrocampista sardo del Pescara "Ciccio" Dettori. Nel giorno della pausa del campionato infatti, il calciatore biancazzurro compie 25 anni essendo nato il 2 marzo 1983. Auguri di buon compleanno dalla dirigenza, dai dipendenti, dai collaboratori, dallo staff tecnico e da tutti i compagni di squadra. redazione ti ho fregato sul tempo eyed

da carpe

GENTE DI MARE GENTE DA RISPETTARE, GIO DI TONNO IN TRAFERTA CON NOI A PERUGIA.

da BLUES

coma facc senza lu pescar oggi cry?!!

da biancazzurro_

SE IL TEMPO E' COME OGGI A PERUGIA DOMENICA CI VADO IN MOTO, MANGIATA ALL'APERTO SUI CAMPI DELL'UMBRIA PARTITA GIRETTO E POI RITORNO A CASA COI 3 PUNTI

da @SoloPE1936@

sci cio un super tele... ahah

da dolphin82

SoloPe li purt lu pallò??

da @SoloPE1936@

se organizzate na partita io ci sto!!!! ahah ahah ahah

da maxpe

mitico giò di tonno...al dopofestival qualche giorno fa aveva detto....."noi pescaresi siamo gente di mare ed abbiamo qualcosa in più rispetto ad altri"

da dolphin82

oh iamm a jucà a pallò a lu mar ca è na bella jurnat laugher laugher

da lorenzo

ke palle oggi senza pescara !!!bastaaaaaa pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da @SoloPE1936@

Buongiorno a tutti!!!! e sempre FORZA PESCARA !!!!!!!!!

da bubuell

Buongiorno al popolo e buona domenica. IO personalmente non sapevo che era nemmeno iniziato san remo! boo boo Ma mi associo ai complimenti per il nostro compaesano. Pescara domina.........Marco sempre nel mio cuore

da PESCARESE83

Mi associo ai complimenti fatti al nostro Gio' di Tonno x la vittoria di ieri.Ieri una notte che a tutti i pescaresi ha dato emozioni speciali..

da gubbio73

giorno dall emilia...ricordati chef, che nn fa ingrassare ed e' buona... laugher

da Vik^

Ovviamente ...A CAZZO RITTO !!!! luca certe cose non puoi dimenticarle..... pizzaonhead pizzaonhead VIVA LA TOPAAAAAAAAAAAAA !!!!! Pelosa e profumosa, gioiosa e giocosa, vogliosa e morbidosa, che sa di rosa ma sopratutto del Pescara TIFOSA! LOLA PONZA TI SCHIANTELLO DI PELLE!!!! laugher laugher

da LUCAPESCARESE

GRANDE GIO' PESCARA E' CON TE! POSSIAMO DIRE CHE IERI ABBIAMO VINTO...IN TRASFERTA eyed FORZA PESCARA

da delfino46

Berretti: Lazio-Pescara 0-0 cartman

da dolphin82

TUTTI A PERUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da SOLOPESCARA1936

...SOLO IL MAGICO DELFINO...1936...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da biancazzurro_

GRANDISSIMO GIO' DI TONNO VINCITORE DI SANREMO!!!!!!!!!

da emigratotriste

Grande jo di tonno......porta in alto il nome dell'abruzzo!

da brunonobili

Onore a Jo Di Tonno, testimonial dell'AIL (associazione italiana leucemici)

da Andreuzza

naaaaaaaaaaaa......un pescarese poteva vincere tutto................ma non IL FESTIVAL DI SANREMO!!!!! cry

da flaiano

Pescara prima...anche a SanRemo.Grande Giò Di Tonno e grande topa Argentina/biancazzurra Lola Ponce.

da Alessandro C.

26/02/2008 - 18:03 Nel 2011 il Gruppo Soglia in Borsa Per sostenere il piano di sviluppo orientato all'internazionalizzazione Il Gruppo Soglia si quoterà in Borsa l'11 gennaio 2011. La data non è casuale: il "patron" compirà infatti 40 anni in quella data. Quanto alla motivazione, l'operazione si prefigge "di sostenere il piano di sviluppo - afferma Gerardo Soglia -: dopo il focus sull'Italia, con nuove risorse il tiro si sposterà sull'internazionalizzazione". hiss

da Piero Torino

ciao Brùcuggì...lo scatolino fa i capricci stasera cry

da Robert

Diciamo solo grazie al destino che ci ha mandato un presidente cosi'! Grazie Gerardo sei uno di noi e noi cercheremo di essere uno di te! eyed

da brunonobili

boo

da elioelst

cartman hiss hiss hiss hiss

da Piero Torino

cartman horny...stasera canti a sanromolo?

da elioelst

cartman Gioppino... horny

da fapa

PRESIDENTE ESIGENTE COME NOI PESCARESI . GERARDO TI VOGLIAMO COSI' SEI L'ORGOGLIO DI PESCARA

da luigi

PE DA CR m'hai fatto morì laugher pincione se le freghev lu pallon... GERARDO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da OLIVIERI RAUS

P.S. Il cioccolatino si squaglia! Ripeto: Il cioccolatino si squaglia!

da stefano69

ngulo uagliù mi manca il fatto che domani non si gioca.. mi sa che ne approfitto per una bella gitarella in montagna. un saluto a tutti i compari.. e cmq un pensiero anche al mitico gerardo, sempre più preso dal pescara. se poi si appassiona un pò pure la moglie, che magari gli fa pesare poco che anche la domenica è in giro per l'Italia e non a casa in famiglia, abbiamo fatto veramente bingo. dai gerà convinci tua moglie che potete passarle le domeniche insieme... ma allo stadio!!!

da HYPNOSIS

SAUL77 NON C'ERA DUBIO CHE NON RISIEDEVI A PESCARA,ALTRIMENTI NON AVEVI NE' QUESTO NICK DA FIGURINE DEI CALCIATORI NE' FACEVI QUESTI DISCORSI DA FALSO PRETE IPOCRITA.LAVATI LE MANI!SE I TIFOSI FOSSERO TUTTI COME TE SUGLI SPALTI NON CI SAREBBE UN'ANIMA.ONORACI DELLA TUA ASSENZA.TVB.

da lorenzo

ANKORA STA FINTA NAZIONALE BASTAAA!!PINZET AL PESCARAAAA

da STRAPAESANA

Complimenti per il servizio e complimenti a Teseo per la citazione strapaesana e rampigna sei un grande pescarese queste sono cose che solo chi ama la nostra città e la pescaresità cita in queste occasioni. Coplimenti redazione.

da bubuell

presidè fi paur!!!!!

da PE DA CR

NGUL CHE PALLEGGIO HA FATT GERARDO...BRAVO PRESIDE' SI FREGN...PINCIONE AL POSTO TUO SI FREGHEV LU PALLON.......X L'ANNO PROSSIMO (SE NON SALIAMO QUEST'ANNO..MI GRATT LI CUJUN) PUNTEREI AL PESCARESE TEMELLIN CHE STA A FA NA FREG DI GOL A CREMONA. AVANTI SOGLIA E FORZA PESCARA

da SAUL77

MAXX, HO VISTO DALLE FOTO CHE TU C'ERI. MA DOCE STAVI, VICINO ALLE TELECAMERE? IO STAVO NELLA CURVA DOVE HA GIOCATO L'ITALIA LA RIPRESA. TI E' PIACIUTO LO SPETTACOLO? PER TECNICA MESA IN CAMPO DAI GIOCATORI, INTENSITA' DI GIOCO E CLIMA NON ESASPERATO PREFERISCO IL CALCIO A 5 A QUELLO A 11.POI QUANDO VEDI GIOCARE GENTE COME FOGLIA, MORGADO, ZANETTI E FELLER E' PURO SPETTACOLO!!! SEI RIUSCITO A VEDERE IL PRESIDENTE? GLI HAI FATTO UNA FOTO? SE SI, METTILA, PERCHE' GERARDO E' UN MITO.

da SAUL77

PIUTTOSTO, CENE, PERCHE' NON FAI UNA BELLA LISTA CIVICA PER LE PROSSIME ELEZIONI A PESCARA? I PUNTI DEL TUO PROGRAMMA. 1) LOTTA ALLE PAY TV CHE STANNO INVADENDO IL CALCIO 2) LOTTA ALLE DIVISE BLU CON DEPENALIZZAZIONE DEI REATI DA STADIO 3) IL CALCIO RITORNI ALL'ANTICO, COME QUANDO SI GIOCAVA SENZA CAMBI, COL PORTIERE CHE POTEVA PRENDERE LA PALLA CON LE MANI E TUTTE QUELLE REGOLE CHE QUESTO CALCIO MODERNO HA TOLTO. IO NON TI POTREI VOTARE PERCHE' NON RISIEDO A PESCARA, MA PIOTREI CONVINCERE TUTTI I MIEI AMICI PESCARESI A FARLO. PENSACI, E SE TI SERVE UN COLLABORATORE IO CI STO!!!!!

da MAXX

da SAUL77 @ 01-03-2008 16:34:47 QUALCUNO IERI SERA STAVA AL PALAZZETTO A VEDERE LA NAZIONALE? ...ciao saul vai nella sez foto

da SAUL77

SI , CANESCIOLTO, E QUANDO MI DARANO LA TESSERA E MI DIRANNO CHI VOLTARE COME TIFOSO MODELLO FARO' IL TUO NOME!!!! TU SI CHE SEI UN RIBELLE, UNO CHE COMBATTE LO STATO, UNO CHE DAREI A MIA FIGLIA COME MARITO. TU SEI UNO CHE SE I CARABINIERI TI VOLGIONO CHIEDERE I DOCUMENTI PIUTTOSTO CHE DARGLIELI TI FAI ARRESTARE!!! CANESCIOLTO FOR PRESDIENT!!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah

da Canesciolto

adesso arriverà l'ultima cazzata della TESSERA DEL TIFOSO DOC !! E GIA' PERCHE' I TIFOSI ORMAI SONO CONSIDERATI COME MERCE, COME COSE, NON COME PERSONE. ci sono o non ci sono, non frega più a nessuno, ma il calcio senza tifosi, senza tifo organizzati è un pietoso spettacolo con 22 scemi che inseguono un pallone ! IL CALCIO E' IL CALCIO, SOLO GRAZIE AI TIFOSI !!! la tessera la bruciamo, SOLO GLI STRONZONI SI FARANNO LA TESSERA DEL TIFOSO DOC. VOGLIAMO FARE UN ELENCO DEGLI STRONZONI DI QUESTO FORUM CHE SI FARANNO LA TESSERA??? uno sicuro secondo me è ****77 ... indovinate un pò chi è lu stronz?

da dario

Che Uomo, che stile...Gerardo sei un presidente di Serie A!!!!

da luigi

GERARDO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO

da SAUL77

QUALCUNO IERI SERA STAVA AL PALAZZETTO A VEDERE LA NAZIONALE? GRANDE AFFLUENZA DI PUBBLICO, MOLTISSIMI BAMBINI E TANTE FAMIGLIE. IN TRIBUNA D'ONORE IL PRESDIENETE, IL MISTER, LO STAFF TECNICO E ALCUNI GIOCATORI TRA I QUALI SI E' CONTRADDISTINTO INDIVERI. ALLA FINE DEL PRIMO TEMPPO HA FATTO DECINE DI AUGRAFI. HO ANCHE AVUTO LA FORTUNA DI STARE A 2 METRI DAL PRESIDENTE QUANDO E' PASSATO SOTTO LA CURVA DOVE, PER CAPIRCI, HA GIOCATO IN ATTACCO L'ITALIA NEL SECONDO TEMPO. INSOMMA, BELLO SPETTACOLO SIA SUGLI SPALTI CHE SUL CAMPO, CON I NOSTRI MORGADO, FOGLIA E FORTE SUGLI SCUDI.

da biancazzurro_

il Pescara sta cercando di prendere per l'anno prossimo Meggiorini attaccante del cittadella scuola Inter...

da randagio

AVANTI PESCARA AVANTISOGLIA. Noi vogliamo un grande Pescara...

da PescareseD.O.C.

Oggi come oggi categoria a parte credo che pescara abbia una delle societa piu belle d'italia, grazie presidente, inoltre chiedo ai sempre attivi teseo e giampietro di pensare ad una linea di felpe e t shirt forza pescara...le vs sono bellissime...almeno ripaghiamo in qualche modo anche del vs immenso lavoro...FORZA PESCARA...

da @SoloPE1936@

dai presidè ritorna a farci sognà !!!!!! hiss

da @SoloPE1936@

SEMPRE E COMUNQUE CON IL PESCARA OVUNQUE !!!!!!

da pe76

cussu' e' tropp fregn

da finoallamorte

noi vogliamo gerardo titolare!VAI GERRY NOI VOGLIAMO PRESIDENTI-ULTRAS!

da delpescara

AVANTI PRESIDE'

da negro

JAMM PRESIDEEEEEEEEEE laugher laugher laugher

da maxpe

azz presidè hai piu tecnica tu che papponetti laugher......saluti anche alla Signora che legge.....trasferitevi a Pescara che non ha nulla in meno di verona(anzi).

da Loris

perugia-pescara 0-2

da SEZ.POTERE76

GRANDE PRESIDENTE! SI NU FREGN! FORZA PESCARA

da Biancoazzurro_Girl

PERCHè NN GIOCA ANCHE LUI VAI PRESIDE!

da bomber...BORGONOVO

Nn so se riesco ad aspettare fino a domenica prossima io parto già da domani... TUTTI A PERUGIA ahah MI RICORDO UNA VECCHIA CANZONE !!! hiss

da mariobiancazzurro

n'gul che cazz di juchitt c' ha fatt lu president nghe lu pallon!

da biancoazzurro_girl

grande preside, sei il migliore. Ora ho capito chi allena indiveri a parare i rigori!!! eyed eyed

da gubbio73

saludos dall emilia.....

da 80

AVANTI SOGLIA!!!

da ZICO

Intanto sul carro ci è già salito con la squadra a metà classifica, caro hypnosis, la ressa degli opportunisti arriverà a traguardi acquisiti...

da HYPNOSIS

si aprono le scommesse: -quanto durerà questo club,-quanto sarà presente,-quanto sarà finanziato,-quanto apparirà su stampa e tv,-quanto poco ci metterà a salire sul carro dei vincitori in caso di vittorie sportive del Pescara.

da PESCARESE83

Cmq nel video, fa un bell'effetto visivo guardare Donato e Luca Teseo con le felpe del Pescara,uno con la felpa bianca e l'altro con quella azzurra.. ahah

da R76

CARO DONATO MI PIACE LA FELPA CHE PORTAVI ALL'INNAUGURAZIONE DEL CLUB GERARDO SOGLIA. COME SI PUO' FARE PER AVERLA? SI REGALA CON UN CONCORSO OPPURE LA VENDI? SE SI QUANTO COSTA? FAMMI SAPERE PERCHE CI TENGO! SEMPRE FORZA PESCARA!

da morovero

UFFICIALE: Lanciano penalizzato di due punti, adesso 34 come il Pescara hiss

da ilkelevra_pescarese

GERARDO CUMMANN', PESCARA CUMMANN'...

da curvanordpescara

donato mica sai a che ora fa allenamento il pescara?e a che ora?grazie

da Vik^

Grdande presidente!!! E mi raccomando preside' si ricordi sempre VIVA LA TOPA PELOSA!!!

da Luc@085

ATTENZIONE SULLA RIBATTUTA DI INDIVERI,GERRY TOCCA IL PALLONE CON UN BRACCIO!CI STAVA IL CARTELLINO GIALLO! GRANDE PRESIDE'

da OLIVIERI RAUS

Bocchino for President!!

da TATANKA

finalmente un presidente...dimanico...simpat
ico..giovane...sembra un sogno!!

da biancazzurro_

questa sera con grande stupore e piacere ho avuto modo di incontrare e salutare Alessandro Zoppetti anche lui presente al palazzetto a tifare Italia eyed

da Sisma-Popoli

UN PRESIDENTE COSI SOLO NOI C'E' LO POSSIAMO PERMETTE...GRANDE SOGLIA!!!

da powerpe

GRANDE PRESIDENTE !!!!!!!!!! UNITI SI VINCE !!!!!!!!!!!!!!!!!11111

da gigino

che Presidente ragazzi.... ahah

da miesterledda

Calcio a 5 StampaInvia a un amicoInserisci un commento [0] Magica Italia: 7-0 al temibile Kazakistan Sugli scudi Dudu Morgado autore di tre reti. Sugli spalti presente la Pescara Calcio con il presidente Gerardo Soglia ------------------------------
------------------------------
-------------------- ITALIA 7 KAZAKISTAN 0 Reti: 34”, 4’49” e 17’16” Morgado, 25’58” Foglia, 36’41” Jubanski, 39’16” e 39’56” Zanetti Italia: Feller, Forte, Corsini, Jubanski, Bertoni, Dos Santos, Assis, Fabiano, Foglia, Morgado, Farina, Zanetti, Nora, Duarte. All. Nuccorini Kazakistan: Khalyavin, Bondarev, Terentyev, Kandalinov, Butrin, Kovgan, Samokhvalov, Abdrakhmanov, Kazakov, Suleimenov, Peremyshlin, Khloponin, Kozin, Shpichka. All. Glushkov Arbitri: Benazzi (olanda), Janosevic (Croazia), Sarovik (Macedonia). Cronoman: Massini (Italia) Ammoniti: Jubanski, Suleimenov, Butrin Espulso: 39’16” Kozin PESCARA – L’Italia archivia la qualificazione ai play off che porteranno ai Mondiali di Brasile 2008 con un’altra grande prestazione, questa volta contro il temibile Kazakistan, battuto con un secco 7-0 dinanzi al caldo pubblico pescarese. Tra gli azzurri grandissime le prestazioni dei giocatori della Icobit Montesilvano, autori di 4 reti su 7. In particolare Morgado, autentico mattatore della gara con 3 reti siglate nei primi minuti di gioco. Partita bella, spettacolare e, forse, chiusa con un punteggio troppo pesante in sfavore degli ospiti. Ma l'Italia di oggi era troppo concentrata per non chiudere in questi termini la pratica kazaka. Spettatori eccellenti - Tra il pubblico presenti anche i massimi esponenti della Pescara Calcio come il presidente Gerardo Soglia, mister Franco Lerda, il suo secondo Giuseppe Manari, il team manager Gianfranco Multineddu, il diesse Claudio Gentile, il responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio e i giocatori Caracciolo, Indiveri, Velardi, Diliso, Falomi, Borghese, Packer, Sansovini e tanti altri. Formazioni iniziali – Il quintetto azzurro di partenza è composto da Feller, Marcio Forte, Bertoni, Fabiano e Morgado, mentre i kazaki di Glushkov iniziano con Khalyavin tra i pali, Terentyev, Butrin, Samokhvalov e Kazakov. Cronaca – Passano appena 34” quando l’Italia passa in vantaggio con una splendida realizzazione di Dudu Morgado, pescato a pochi passi dal portiere kazako: il numero 11 azzurro infila l’avversario con un diagonale imprendibile realizzato di punta. Dudu si ripete poco dopo permettendo il primo allungo alla compagine di casa. Ma il Kazakistan prova a giocarsi la partita, al contrario di Cipro che nella partita d’esordio ha badato più a non prenderle che a proporsi in avanti. La gara è bella e combattuta e lo dimostra il fatto che il punteggio non si schioda dal 2-0: al minuto 14 e 40”, però, trema ancora la porta dei gialloblu ospiti a causa di un palo colpito da una delle stelle di casa, Adriano Foglia, liberatosi della marcatura in area e poi sfortunato nella conclusione. A 4’ dalla conclusione del primo parziale è spettacolare l’azione di Bertoni che s’invola sulla fascia, salta il diretto avversario con un doppio passo e conclude in porta con un diagonale insidioso che termina sul fondo nonostante la scivolata di Morgado, proteso sul secondo palo. Ma Dudu può rifarsi immediatamente quando a 17’16” Marcio Forte gli serve un ‘cioccolatino’ dopo una palla persa dalla difesa kazaka: palla in te da pochi passi ed è tris. A 17’26” l’Italia ha l’occasione buona per fare poker su tiro libero, ma il fendente dello stesso Morgado termina sul palo. Le occasioni fioccano per gli azzurri prima della fine del primo tempo: la più nitida è quella capitata sui piedi di Jubanski, ma il numero 5 non riesce nell’impresa di portare a 4 le marcature. All’inizio della ripresa tre belle opportunità per Fabiano, ma il portiere kazako Peremyshlin è bravo a fermare l’iniziativa; poi ci riprova Dudu con il portiere messo fuori causa, ma questa volta è Butrin a dire di no. A 25’58” arriva il quarto gol azzurro con un’autentica magia di Adriano Foglia che prima ruota spettacolarmente su se stesso, serve Jubanski che chiude il triangolo e poi è un gioco da ragazzi per lo stesso Foglia buttare la palla in fondo al sacco. Il Kazakistan non molla la presa provando a farsi sotto con il portiere in movimento, in questo caso i numero 8 Samokhvalov, ma anche in questo caso l’iniziativa non porta a nulla di buono per gli ospiti. A 31’20” la migliore occasione per il Kazakistan che su azione nata da una punizione porta il numero 15 Shpichka a colpire un palo da brevissima distanza. Al 33’, invece, ci mette i guanti il portiere azzurro Feller, decisivo su tiro insidiosissimo di Butrin. Morgado e Foglia potrebbero rimpinguare il suo score in contropiede a porta vuota ma prima Dudu viene contrato da un avversario, poi Adriano non riesce a inquadrare lo specchio della porta dalla propria metà campo. Al 36’22” ci mette ancora la manona Feller su tiro dalla distanza di Samokhvalov. Al 36’41” è Jubanski a spegnere ogni tipo di velleità kazaka con la quinta marcatura. C’è ancora spazio per Sandro Zanetti che su rigore al 39’16” fa secco l’estremo difensore kazako e poi è lo stesso giocatore del Napoli a mettere il sigillo dalla distanza a 4” dalla fine. ven 29 febbraio 2008 23:07 - Comments(0) - Letto(11) - Fernando Errichi

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti...Donato eyed

da Duka

Comunque vù stet mal...

da miesterledda

Calcio a 5 StampaInvia a un amicoInserisci un commento [0] Magica Italia: 7-0 al temibile Kazakistan Sugli scudi Dudu Morgado autore di tre reti. Sugli spalti presente la Pescara Calcio con il presidente Gerardo Soglia ------------------------------
------------------------------
-------------------- ITALIA 7 KAZAKISTAN 0 Reti: 34”, 4’49” e 17’16” Morgado, 25’58” Foglia, 36’41” Jubanski, 39’16” e 39’56” Zanetti Italia: Feller, Forte, Corsini, Jubanski, Bertoni, Dos Santos, Assis, Fabiano, Foglia, Morgado, Farina, Zanetti, Nora, Duarte. All. Nuccorini Kazakistan: Khalyavin, Bondarev, Terentyev, Kandalinov, Butrin, Kovgan, Samokhvalov, Abdrakhmanov, Kazakov, Suleimenov, Peremyshlin, Khloponin, Kozin, Shpichka. All. Glushkov Arbitri: Benazzi (olanda), Janosevic (Croazia), Sarovik (Macedonia). Cronoman: Massini (Italia) Ammoniti: Jubanski, Suleimenov, Butrin Espulso: 39’16” Kozin PESCARA – L’Italia archivia la qualificazione ai play off che porteranno ai Mondiali di Brasile 2008 con un’altra grande prestazione, questa volta contro il temibile Kazakistan, battuto con un secco 7-0 dinanzi al caldo pubblico pescarese. Tra gli azzurri grandissime le prestazioni dei giocatori della Icobit Montesilvano, autori di 4 reti su 7. In particolare Morgado, autentico mattatore della gara con 3 reti siglate nei primi minuti di gioco. Partita bella, spettacolare e, forse, chiusa con un punteggio troppo pesante in sfavore degli ospiti. Ma l'Italia di oggi era troppo concentrata per non chiudere in questi termini la pratica kazaka. Spettatori eccellenti - Tra il pubblico presenti anche i massimi esponenti della Pescara Calcio come il presidente Gerardo Soglia, mister Franco Lerda, il suo secondo Giuseppe Manari, il team manager Gianfranco Multineddu, il diesse Claudio Gentile, il responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio e i giocatori Caracciolo, Indiveri, Velardi, Diliso, Falomi, Borghese, Packer, Sansovini e tanti altri. Formazioni iniziali – Il quintetto azzurro di partenza è composto da Feller, Marcio Forte, Bertoni, Fabiano e Morgado, mentre i kazaki di Glushkov iniziano con Khalyavin tra i pali, Terentyev, Butrin, Samokhvalov e Kazakov. Cronaca – Passano appena 34” quando l’Italia passa in vantaggio con una splendida realizzazione di Dudu Morgado, pescato a pochi passi dal portiere kazako: il numero 11 azzurro infila l’avversario con un diagonale imprendibile realizzato di punta. Dudu si ripete poco dopo permettendo il primo allungo alla compagine di casa. Ma il Kazakistan prova a giocarsi la partita, al contrario di Cipro che nella partita d’esordio ha badato più a non prenderle che a proporsi in avanti. La gara è bella e combattuta e lo dimostra il fatto che il punteggio non si schioda dal 2-0: al minuto 14 e 40”, però, trema ancora la porta dei gialloblu ospiti a causa di un palo colpito da una delle stelle di casa, Adriano Foglia, liberatosi della marcatura in area e poi sfortunato nella conclusione. A 4’ dalla conclusione del primo parziale è spettacolare l’azione di Bertoni che s’invola sulla fascia, salta il diretto avversario con un doppio passo e conclude in porta con un diagonale insidioso che termina sul fondo nonostante la scivolata di Morgado, proteso sul secondo palo. Ma Dudu può rifarsi immediatamente quando a 17’16” Marcio Forte gli serve un ‘cioccolatino’ dopo una palla persa dalla difesa kazaka: palla in te da pochi passi ed è tris. A 17’26” l’Italia ha l’occasione buona per fare poker su tiro libero, ma il fendente dello stesso Morgado termina sul palo. Le occasioni fioccano per gli azzurri prima della fine del primo tempo: la più nitida è quella capitata sui piedi di Jubanski, ma il numero 5 non riesce nell’impresa di portare a 4 le marcature. All’inizio della ripresa tre belle opportunità per Fabiano, ma il portiere kazako Peremyshlin è bravo a fermare l’iniziativa; poi ci riprova Dudu con il portiere messo fuori causa, ma questa volta è Butrin a dire di no. A 25’58” arriva il quarto gol azzurro con un’autentica magia di Adriano Foglia che prima ruota spettacolarmente su se stesso, serve Jubanski che chiude il triangolo e poi è un gioco da ragazzi per lo stesso Foglia buttare la palla in fondo al sacco. Il Kazakistan non molla la presa provando a farsi sotto con il portiere in movimento, in questo caso i numero 8 Samokhvalov, ma anche in questo caso l’iniziativa non porta a nulla di buono per gli ospiti. A 31’20” la migliore occasione per il Kazakistan che su azione nata da una punizione porta il numero 15 Shpichka a colpire un palo da brevissima distanza. Al 33’, invece, ci mette i guanti il portiere azzurro Feller, decisivo su tiro insidiosissimo di Butrin. Morgado e Foglia potrebbero rimpinguare il suo score in contropiede a porta vuota ma prima Dudu viene contrato da un avversario, poi Adriano non riesce a inquadrare lo specchio della porta dalla propria metà campo. Al 36’22” ci mette ancora la manona Feller su tiro dalla distanza di Samokhvalov. Al 36’41” è Jubanski a spegnere ogni tipo di velleità kazaka con la quinta marcatura. C’è ancora spazio per Sandro Zanetti che su rigore al 39’16” fa secco l’estremo difensore kazako e poi è lo stesso giocatore del Napoli a mettere il sigillo dalla distanza a 4” dalla fine. ven 29 febbraio 2008 23:07 - Comments(0) - Letto(11) - Fernando Errichi

da biancazzurro_

GRANDE PRESIDENTE!!!! STASERA PRESENTE AL PALAZZETTO CON LA SQUADRA!!!!!

da gigino

DOTI DI PALLEGGIO NON INDIFFERENTI...GRANDE GERARDO! ahah

da carpe

tolti tre punti al cagliari

da corona

Cagliari penalizzato: -3 Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:57 Decisione presa dalla Disciplinare per violazione della clausola compromissoria: il club e Cellino avevano querelato il difensore Grassadonia che aveva lanciato accuse di doping e di connivenza con il tifo violento Massimo Cellino, patron del Cagliari. Ansa CAGLIARI, 29 febbraio 2008 - La Commissione Disciplinare della Federcalcio, riunita oggi, in merito al deferimento del procuratore federale a carico del presidente del Cagliari Massimo Cellino e della stessa società Cagliari, ha deliberato di infliggere a Cellino la sanzione della inibizione di un anno e dell'ammenda di 10mila euro ed alla società Cagliari la sanzione della penalizzazione di 3 punti in classifica da scontarsi nell'attuale stagione calcistica e dell'ammenda di euro 20mila a titolo di responsabilità diretta. I FATTI - Il difensore Gianluca Grassadonia in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino aveva lanciato pesanti accuse nei confronti del Cagliari su due diversi fronti: quello del doping e quello della violenza. Per quanto riguarda il doping aveva raccontato che lui e alcuni suoi colleghi erano costretti a urinare al posto di un compagno di squadra per evitargli sanzioni; sulla violenza aveva detto che gli ultras venivano usati dalla società contro i giocatori e in particolare contro di lui (la sua macchina fu incendiata, fu picchiato e diverse scritte con minacce apparvero sui muri di Cagliari). Ed erano arrivate le querela del Cagiari e di Cellino. La decisione della Disciplinare è stata presa nel rispetto di quanto voluto con il nuovo codice di giustizia sportiva sulla violazione della clausola compromissoria, in quanto "la necessità di premunirsi di autorizzazione non avrebbe leso in alcun modo i diritti dei soggetti offesi dal Grassadonia". gasport

da dolphin82

x me va bene che c'è lo stop perchè sto mezzo malaticcio!!! oh ma le foto che dovevi mandarmi su msn??? ti ni scurdat?

da MAXX

preparati dolphin che arriviamo ...mannaggia sto stop ma domenica prox invadiamo Perugiaaaaa

da MAXX

ooooooooooooooooooooooo

da dolphin82

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAXX!!!!!!!!!!!!!!!!!

da carpe

COMUNICATO UFFICIALE DRUGHI MARCHE 29/02/2008 - di Orgoglio Gobbo; Fonte: http://orgogliogobbo.forumcomm
unity.net/?t=1328322 26-02-2008, DERBY DI TORINO. IN SEGUITO A QUANTO E' SUCCESSO E CHE TUTTI HANNO VISTO, IL GRUPPO DRUGHI MARCHE VUOLE DIRE LA SUA, SPECIALMODO A CHI NON SA I FATTI REALMENTE ACCADUTI E A CHI RIDE MESCHINAMENTE SOTTO I BAFFI, QUANDO INVECE TUTTI DOVREBBERO ESSERE SCHIFATI DA QUANTO SUCCESSO, POICHE' I COLORI CI DIVIDONO, MA ESSERE ULTRAS, REALMENTE PARLANDO, CI ACCOMUNA, NELLA VITA E NELL'ANIMO. COME ORAMAI FUNZIONA DA PARECCHIO TEMPO NELLA CURVA SCIREA, COME NEGLI STADI DI TUTTA ITALIA, GLI STRISCIONI DEVONO ENTRARE MOLTE ORE PRIMA DELL'INIZIO DELLA PARTITA. E COSI' E' STATO FATTO ANCHE IERI.ENTRANO GLI STRISCIONI NELL'ANTI STADIO, CON GLI ADDETTI INTERNI PRESENTI (I COSIDDETTI STEWART), I FUNZIONARI DEL "DISORDINE" E DELLE PERSONE ESTERNE INCARICATE NEL PORTARE DENTRO IL MATERIALE DELLA COREOGRAFIA. NESSUN ALTRO PUO' ENTRARE. IL FATTO INFAME, VIGLIACCO E IGNOBILE AVVIENE PROPRIO IN QUESTO MOMENTO... UNO DI QUESTI ADDETTI ESTERNI, PAGATO DALLA SOCIETA', IN UN MOMENTO DI TRANQUILLITA', CARICA IL NOSTRO STRISCIONE, CHE ERA POSTO PIEGATO DEFILATO A DESTRA NELL'AREA ANTI-STADIO, SUL FURGONCINO CON IL QUALE TRASPORTAVA IL MATERIALE DELLA COREOGRAFIA, E TRANQUILLA MNTE SE NE VA, PER POI CONSEGNARE IL BOTTINO "FATICOSAMENTE CONQUISTATO" A QUALCHE GRANDE ULTRAS GRANATA,PROBABILMENTE FIERO DELLA COSA. INIZIALMENTE NOI, COME TUTTI, VENIAMO A SAPERE CHE IL NOSTRO STRISCIONE NON SI TROVA... POI CE LO VEDIAMO SVENTOLARE NELLA NORD UNA VENTINA DI MINUTI PRIMA DALL'INIZIO DELLA GARA. NESSUNA SA COME CI SIA FINITO, SOPRATTUTTO PER IL FATTO CHE NON CI SONO STATI SCONTRI. INUTILE SOTTOLINEARE IL CAOS CREATOSI E LA VOLONTA' DI VOLERSELO RIPRENDERE, A MODO NOSTRO, IN MANIERA "CORRETTA", AL CONTRARIO DELLA MODALITA' IN CUI E' STATO PRESO. STEWARTS E FORZE DEL DISORDINE NON SAPEVANO SE GIUSTIFICARSI, FERMARCI O COSA... RISULTATO? CI VIENE RIPORTATO LO STRISCIONE DALLE STESSE FORZE DEL DISORDINE...PROBABILMENTE PER STEMPERARE GLI ANIMI. VIENE RIATTACCATO AL SUO POSTO UNICAMENTE PERCHE' E' STATO INFAME IL MODO IN CUI E' STATO SOTTRATTO E SI DOVREBBERO VERGOGNARE DI ESISTERE E DI SFOGGIARSI COME PSEUDO-ULTRAS CHI L'HA POI SVENTOLATO, CONSAPEVOLE DI COME GLI E' STATO DATO (SOTTOLINEATO CHE GLI E' STATO DATO...) CHI E' UN ULTRAS, UN ULTRAS VERO, CAPISCE QUESTE COSE

da carpe

SASSAIOLA DEI PISANI CONTRO TRENO TIFOSI LIVORNO 29/02/2008 - di Kataweb News; Fonte: sport.kataweb.it La notte scorsa, alla stazione di Pisa centrale, alcune decine di persone hanno atteso il treno che riportava gli ultras del Livorno a casa dopo la trasferta di Firenze e hanno lanciato sassi contro il convoglio. I tifosi livornesi hanno azionato il freno d'emergenza del treno e hanno risposto lanciando sassi raccolti fra i binari. E' quindi intervenuta la polizia ferroviaria, che ha fatto ripartire il treno per evitare lo scontro diretto fra le tifoserie. Durante la sassaiola alcuni tifosi livornesi sono usciti dalla stazione e hanno danneggiato due auto. Sono in corso le indagini per identificare i responsabili degli episodi.

da MAXX

tolti due punti al Lanciano

da corona

SOGLIA UN GRANDE PRESIDENTE PER UN GRANDE PESCARA. RINGRAZIO ANCHE LA MOGLIE DI SOGLIA, CHE LEGGE QUESTO SITO. OLTRE A RINGRAZIARE L'ENCOMIABILE LAVORO CHE SVOLGONO DONATO GIAMPIETRO E LUCA TESEO. FORZA PESCARA SEMPRE. RICORDANDO CHE IL 1° CLUB BIANCOAZZURRO è STATO FONDATO AL SAYONARA DI PESCARA NEGLI ANNI 70 DA MIO NONNO.

da corona

SOGLIA UN GRANDE PRESIDENTE PER UN GRANDE PESCARA. RINGRAZIO ANCHE LA MOGLIE DI SOGLIA, CHE LEGGE QUESTO SITO. OLTRE A RINGRAZIARE L'ENCOMIABILE LAVORO CHE SVOLGONO DONATO GIAMPIETRO E LUCA TESEO. FORZA PESCARA SEMPRE. RICORDANDO CHE IL 1° CLUB BIANCOAZZURRO è STATO FONDATO AL SAYONARA DI PESCARA NEGLI ANNI 70 DA MIO NONNO.

da lorenzo

2 kose ....1 dona dammi na felpa...2 gerà sei un mitooo ..complimenti a ki è venuta l'idea del club .....GERARDO IN CURVA NORD !!!

da christof

Grazie Gerardo, tutti insieme con amore, costruiremo un grande avvenire per il nostro delfino biancazzurro !....Questa volta non si tratta di un sogno perchè si sono costruite delle fondamenta che poggiano sulla roccia!...Ancora un pò di pazienza e rivedremo il Pescara giocare con i primi della classe, in serie A !...Caro Presidente i tifosi biancazzurri ti amano !...

da M@RCO

Mi ha appena telefonato Paganini,.....hanno rivisto il fermo immagine e Tombolini ha confermato. NON E' GOL!!! .....INDIVERI ti sei salvato ancora una volta dagli 11 metri..... ahah ahah ahah 'Notte a tutti,....e allegria sempre col Pescara nel cuore eyed

da carpe

ngulo che scato c'ha Gerardo, sulla ribattuta del rigore dal dischetto al pallone ha fatto tre passi in 3 secondi

da carpe

VAI MO A BRINDA VAI MO

da Gianluca82

Presidente, lei è un GRANDE!!!

da HYPNOSIS

PIU FATTI MENO SCENA. PIU TRE PUNTI MENO BRINDISI.GRAZIE.

da pescara93

I LOVE SOGLIA laugher laugher

da dolphin82

ngulo che puntinazza presidè eyed

da grandepescara

Andreù a controcampo Dotto ha detto ke è gol regolare..... grande gerardo!!! laugher

da Andreuzza

SECONDO VOI SUL RIGORE DI SOGLIA, DOPO LA PARATA DI INDIVERI LA PALLA è ENTRATA?O NO? RIVEDENDOLO ALLA MOVIOLA CREDO CHE LA PALLA SIA ENTRATA TUTTA!!!QUINDI GOL REGOLARE!!! ahah

da TATANKA

grande gerardo!!

da pescaradaroma

grande Donato complimenti per l'apparizione in video...era ora..ti meriti tutto questo filo diretto con la società..per tutto quello che hai fatto fino ad ora...non abbocando all' "epoca"...e rimanendo SEMPRE coerente..complimenti anche per la consacrazione ricevuta dal nostro presidente in questa intervista.Continuate così anche per chi non può vivere direttamente on-site questa fantastica nuova avventura. FORZA PESCARA

da TATANKA

togliete la coccarda della coppa italia dalla maglia laugher laugher eyed eyed

da PescaraForever

grande Gerardo...mitico!!

da elioelst

cartman

da 19delfino36

W il SOGLIA-STYLE!!!! PESCARA NELL' ANIMA

da LUCAPESCARESE

DONA' CHE E' SUCCESSO' ? STAVI A GUARDARTI SEMPRE INTORNO...MI SEMBRAVI IACONI VE LO RICORDATE QUANDO LO INTERVISTAVANO ? laugher GRANDE GERARDO UN SALUTO ANCHE ALLA SIG.RA SOGLIA E SEMPRE...FORZA PESCARA

da alex b

ma Soglia l'ha segnato qualche rigore ad Indiveri?? (vd.foto)