ON LINE il servizio fotografico di Perugia Pescara

il servizio fotografico di Perugia Pescara curate dall'inviato a bordo campo Massimo Mucciante

da Massimo
1.389
ON LINE il servizio fotografico di Perugia Pescara, foto 1 ON LINE il servizio fotografico di Perugia Pescara, foto 2 ON LINE il servizio fotografico di Perugia Pescara, foto 3 ON LINE il servizio fotografico di Perugia Pescara, foto 4

ON LINE servizio fotografico curate da Massimo Mucciante le immagini dei 600 tifosi presenti, della gara e delle delusioni a fine partita.

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

CIAO MAXX, DUNQUE SEI TU IL FOTOGRAFO..PIACERE DI CONOSCERTI E GRAZIE PER LA RISPOSTA.

da MAXX

x ssnv più tardi ne metto un'altra più ampia per le frecciette per quest'anno è così ci organizzeremo in futuro

da ZAZZA

SAUL77 HAI RAGIONE. PERO' PER RAGGIUNGERE LA B SI DEVONO CACCIARE PARECCHI SOLDINI. NON SI RAGGIUNGE LA PROMOZIONE CON I PRESTITI. STAREMO A VEDERE. IO ME LO AUGURO PERCHE' LA C FA PROPRIO SKIFO!!!

da *SSNV*

X REDAZIONE: PERCHE' NON METTETE UNA FRECCETTA PER SCORRERE LE FOTO CHE APRIRLE UNA A UNA E' SCOMODISSIMO ? PER IL FOTOGRAFO: CAVOLO LA FOTO DELLA PEZZA VICINO A BUKIN LA POTEVI FARE MEGLIO SE NE VEDE SOLO MEZZO.. - GRAZIE CMQ.

da ZAZZA

GRANDISSIMO GATTA !!! mi sa che hai ragione

da gattabeninicamplone

Una curiosità: ma perchè il nostro grande obiettivo di mercato (FALOMI) non gioca quasi mai???

da gattabeninicamplone

Caracciolo ieri era infortunato, è vero, ma è da un pezzo che è stato fatto fuori da LERDA!

da gattabeninicamplone

Voglio ricordare ai difensori di LERDA che questo qui, fra le tante cose, è riuscito a far fuori 2 CAPITANI (e grandi trascinatori) in una sola stagione! Chi ha fatto meglio?

da gattabeninicamplone

MI SA CHE IL SOGLIA POLITICO GIOVERA' A QUALCUN ALTRO (oltre che a se stesso)! NON CERTO A NOI! hiss

da gattabeninicamplone

Faccio i complimenti a vantagol per la disamina! Un solo appunto: NON SERVE INVOCARE L'ESONERO DI LERDA! Se LERDA è ancora in panchina dopo aver distrutto a più riprese lo spogliatoio (è riuscito a litigare pure con LEONE pizzaonhead) un motivo ci sarà! Forse è l'allenatore giusto per il "progetto" di questa società! Come farebbe SOGLIA ad abbandonarci dopo una promozione in B??? A SAUL 77 ricordo che la Serie B non è più quella degli anni passati ed è in netta crisi economica (se non sbaglio non c'è stato neanche l'accordo per i diritti televisivi)!

da SAUL77

ZAZZA, PENSARE CHE I SOGLIA NON ABBIANO L'INTENZIONE DI PORTARE IL PESCARA E' IN B E' COME DEFINIRLI STUPIDI. LA C A LIVELLO ECONOMICO E' UN BAGNO DI SANGUE, MENTRE DALLA B IN SU INIZIANO AD ARRIVARE CONTRIBUTI ECONOMICI IMPORTANTI. QUEST'ANNO ERA MOLTO DIFFICILE, MA IL PROSSIMO POSSIAMO PROVARCI CONCRETAMENTE INIZIANDO A LAVORARE ALLA SQUADRA FIN DA MAGGIO. LA CERTEZZA DI SALIRE IN B NON CE L'HA NESSUNO, QUELLA CHE ABBIAMO UNA SOCIETA' CHE FARA' DI TUTTO PER PROVARCI SI.

da corona

Parma: Zac "congelato", spunta Galeone Ghirardi al lavoro per il successore di Di Carlo. Anche De Biasi in lizza di Roberto Ciarapica Il Parma è al lavoro per il dopo Di Carlo, esonerato stamattina. Di fronte ai no di Mazzone, di Sacchi e di Scala, Ghirardi sta percorrendo le altre tre strade possibili: la prima è quella che porta a Zaccheroni. Il club emiliano vorrebbe un nome grosso per ripetere, se possibile, l'avventura salvezza dello scorso anno con Ranieri. Il problema è che Zac chiede molto di più del suo illustre predecessore: un anno e mezzo di contratto a 1,5 milioni a stagione. Prendere o lasciare. Il Parma ha preso tempo, l'ex allenatore del Torino è "congelato". Per ora. E allora, con De Biasi interessato ma ancora legato al Levante, ecco spuntare l'ipotesi Galeone. Potrebbe essere il 67enne tecnico friulano (ex Spal, Pescara, Como, Perugia, Napoli, Ancona e Udinese) il nome "nuovo" per rilanciare una squadra quasi inghiottita dalla zona retrocessione. L'ESONERO: COMUNICATO UFFICIALE "La Società Parma Fc Spa comunica che il signor Domenico Di Carlo è stato sollevato, in data odierna, dall'incarico di allenatore della prima squadra. A lui va il ringraziamento per l'impegno profuso fino a oggi con competenza e serietà".

da ZAZZA

PIUTTOSTO SPERIAMO CHE LA SOCIETA' ABBIA VOGLIA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DI FARE MOLTO BENE E NON VIVACCHIARE. CON GERARDO CHE SI OCCUPERA' DI POLITICA E CON INTERESSI A PESCARA UGUALI A ZERO NON LO SO. QUANDO HO SENTITO CHE VOLEVANO ACQUISTARE POGGIO DEGLI ULIVI MI ERO GASATO PERCHE' ERA LA PROVA CHE SI VOLEVA PROGRAMMARE, MA POI...A META' CALCIOMERCATO SOGLA DISSE CHE ERA CHIUSO IL MERCATO E POI HA MONETIZZATO CON I TRE GIOVANI E FATTO UN CASINO INCREDIBILE METTENDO IN DIFFICOLTA' ANCHE LERDA. NON LO SO. SPERIAMO BENE. MI FANNO TENEREZZA QUELLI CHE DANNO PER SCONTATO LA PROMOZIONE IN B.

da fdb.75

Ho una rabbia mista a delusione...insomma, stò di merda! SANSOVINI SINDACO DI PESCARA! SANSO, LO SO', TU STAI INCAZZATO NERO COME NOI! C'E' MANCATO POCHISSIMO PER IL GOAL MA QUEL CAZZO DI DIFENSORE A CULO TI HA BUTTATO FUORI IL PALLONE! TI HO INCITATO PRIMA DELLA GARA E DURANTE, DAI, E' ANDATA MALE! GUARDATEVI IN FACCIA E CERCATE DI FARE PIU' PUNTI POSSIBILI,FATELO X NOI CHE VI SEGUIAMO OVUNQUE! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da marcolone

PECCATO MA LERDA NON SI TOCCA