Pescara, oggi Di Nardo affianca Paterna Da "Il Centro"

Trattativa aperta con la Fiorentina per far tornare il jolly Aquilanti

da Redazione
893

Mancano due giorni al pagamento dell'Irpef, ultimo ostacolo tra il Pescara e l'iscrizione al campionato di C1. Due giorni da cardiopalma? Possibile. Però, se oggi si concretizza l'ingresso in società di Tommaso Di Nardo, il presidente Paterna potrebbe sciogliere subito, e ufficialmente, le ultime riserve. E, magari, potrebbe anche gettare uno sguardo verso la linea dell'orizzonte: il Pescara è ancora senza allenatore e non ha un parco giocatori per poter affrontare un campionato professionistico, che sia di serie C1 o di B.

Commenti
82

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da dixc

sperem

da un tifoso da ortona

volete la verita'?ve la dico io...sn di ortona e da sempre vengo in curva nord...a ortona sn tutti simpatizzanti o tifosi del pescara cm a f.villa del resto....di nardo anke quindi , il fatto ke alessandro dica ke è un tifoso del lanciano è una grande caxxata in quanto ortona e lanciano nn si possono vedere...cmq spero possa aiutare il pescara da piccolo azionista in quanto nn credo sia in grado economicamente di reggere il pescara da solo...quindi va apprezzato lo sforzo di un tifoso e spero ke altri imprenditori di pescara si diano una svegliata!!! x il resto forza pescara rangers

da ZIMGARO' NGUL A MAMMT

e guarnieri..... MA NGUL A MAMMT ZINGARO' SE ACCHIAPPO LA TUA RULOTTE CI METTO FUOCO laugher laugher laugher

da ZINGARODENTRO

ANSA PESCARA:Dopo i "geniali" prelievi della passata stagione di elementi del calibro di TERRA- CAROZZA -CAVALLO il ds Andrea Iaconi sulle tracce di Di Rocco e Spinelli....vai COMPA'!!!!! pss

da GIUVANN

DONATO MERCOLEDI CI SARA LA RIUNIONE DI LEGA E ALL'ORDINE DEL GIORNO CI SARA MODIFICA DEI REGOLAMENTEI. MICA SAI SE MODIFICANO IL REGOLAMENTO DEI RIPESCAGGI DALL C ALLA B PER FAVORIRE IL NAPOLI E FREGARE A NOI?

da da www.pescaracalcio.com

27/06/2005 Rinnovata la comproprietà, Aquilanti torna a Pescara Anche Caremi in biancazzurro mentre per Scartozzi si va alle buste Il Pescara ha tracciato le prime linee guida della prossima stagione. Nell'ultimo giorno utile per risolvere le compartecipazioni, il ds Andrea Iaconi e il dirigente Antonio Falcone hanno raggiunto due importanti risultati. Il jolly Antonio Aquilanti torna a Pescara in prestito per un anno. La sua comproprietà con la Fiorentina è stata rinnovata per la durata del prestito in biancazzurro. Un ottimo risultato se si pensa che Aquilanti ha lavorato per un anno intero con campioni del calibro di Chiellini, Miccoli e Portillo ed è stato protagonista assoluto con la Nazionale Under 20 agli ultimi mondiali in Olanda. Discorso analogo per Davide Caremi. Il centrocampista comasco, classe '84, non è stato riscattato dal Chievo che deteneva metà del suo cartellino ed è quindi tornato alla società che per ultima ne ha detenuto la compartecipazione, ovvero il Pescara. Caremi ha giocato da gennaio in prestito al Novara ed ha disputato un ottimo girone di ritorno contribuendo in maniera determinante alla salvezza della compagine piemontese. Discorso a parte merita invece la situazione di Daniele Scartozzi. Il gioiellino del vivaio biancazzurro, nelle ultime due stagioni a Giulianova, è conteso da entrambe le società che non hanno trovato un accordo. Si andrà dunque alle buste per risolvere definitivamente la compartecipazione che verranno aperte giovedì mattina.

da ANCH'IO VOGLIO IL PESCARA GIOVANE

W I GIOVANI! CETTEO DI MASCIO NUOVO ALLENATORE!

da PESCARA GIOVANE

BARTOLETTI,AQUILANTI,ARTIPOLI,
POMANTE,VITALE,CROCE,SCARTOZZI
,MINOPOLI,FELCI,PAPONETTI,NDIA
YE. PANCHINA:ARIDITA,NDIAKITE,D'AR
CANGELO,VICENTINI,CAREMI,CIOFA
NI,TRIUZZI. ALLEANTORE:CETTEO DIMASCIO. IO CI METTEREI LA FIRMA SUBITO,NON SO VOI...?

da Mat5Pescara

Novità x quanto riguarda le comproprietà : Aquilanti non viene riscattato dalla Fiorentina e starà un anno in prestito al Pescara ahah; Caremi anche giocherà al Pescara l'anno prossimo eyed; per Scartozzi andranno alle buste Pescara e Giulianova pizzaonhead FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!

da ?????

abbiamo scritto il messaggio quasi contemporaneamente!! eyed

da X ?????

Hai letto quello che c'è scritto sopra il tuo post?

da ?????

possibile che nn si riesce ad avere uno straccio di notizia sulle comproprietà e si devono andare a leggere le notizie sui siti delle altre squadre!!!!! noo noo

da da pescaracalcio.com

Un ottimo risultato se si pensa che Aquilanti ha lavorato per un anno intero con campioni del calibro di Chiellini, Miccoli e Portillo ed è stato protagonista assoluto con la Nazionale Under 20 agli ultimi mondiali in Olanda. Discorso analogo per Davide Caremi. Il centrocampista comasco, classe '84, non è stato riscattato dal Chievo che deteneva metà del suo cartellino ed è quindi tornato alla società che per ultima ne ha detenuto la compartecipazione, ovvero il Pescara. Caremi ha giocato da gennaio in prestito al Novara ed ha disputato un ottimo girone di ritorno contribuendo in maniera determinante alla salvezza della compagine piemontese. Discorso a parte merita invece la situazione di Daniele Scartozzi. Il gioiellino del vivaio biancazzurro, nelle ultime due stagioni a Giulianova, è conteso da entrambe le società che non hanno trovato un accordo. Si andrà dunque alle buste per risolvere definitivamente la compartecipazione che verranno aperte giovedì mattina.

da da pescaracacio.com

Rinnovata la comproprietà, Aquilanti torna a Pescara
Anche Caremi in biancazzurro mentre per Scartozzi si va alle buste
Il Pescara ha tracciato le prime linee guida della prossima stagione. Nell'ultimo giorno utile per risolvere le compartecipazioni, il ds Andrea Iaconi e il dirigente Antonio Falcone hanno raggiunto due importanti risultati. Il jolly Antonio Aquilanti torna a Pescara in prestito per un anno. La sua comproprietà con la Fiorentina è stata rinnovata per la durata del prestito in biancazzurro.

da X Andrea da Schio

Oh, uagliò. E meno male che sei informatissimo e vivi a 500 Km da Pescara: BASTA A DIRE CAZZATE! 2) Il Pescara x regolamento PUO' essere ripescato. Ansa o non Ansa i regolamenti se non li conosci imparali. 4) Quello lì non si chiama Allegrini ma Pellegrini. Cacati in mano e tirati uno schiaffo. Dopo, parla!

da MATTEO P76R

Serie B - Il Perugia, perso lo spareggio col Toro, ora spera di essere ripescato al posto del Genoa in A: ma prima il club dei Gaucci dovrà sistemare i conti con l'agenzia delle Entrate (ballano 38 milioni, mica pochi) e pagare gli stipendi arretrati. Si augura di essere ripescato anche il Bologna che ha affidato allo studio legale Tonucci di Roma il compito di indagare sui conti degli altri club e, soprattutto, sull'iscrizione garantita dalla Regione autonoma Sicilia al Messina. In seria difficoltà, per motivi fiscali, anche Salernitana e Atalanta (circa 7 milioni di ripianare anche grazie alle cessioni di Makinwa & C.). Ripescaggi: le norme prevedono che ad avere diritto per prime siano le quattro retrocesse. Quindi, nell'ordine: Vicenza, Pescara, Venezia, Catanzaro. Il Venezia è out, il Catanzaro e il Pescara nei guai, il Vicenza spera e il Napoli pure ma solo se in B dovessero saltare un paio di club. Serie C - Attualmente le società sono 93: verranno ridotte a 90. Non sarà difficile anche perché almeno dieci club, nell'ipotesi migliore, verranno cancellati. Oggi il consiglio di Lega metterà fuori chi non ha presentato le liberatorie, poi l'ultima mazzata arriverà dalla Covisoc. Spacciato il Venezia: fallito e coinvolto nell'illecito, se va bene ripartirà dalla C-2 grazie al lodo Petrucci. Il 30 si dovrebbe chiudere l'avventura del Como (sempre Preziosi di mezzo...). Fuori anche il Foggia che visse una parabola felice negli anni '90 ai tempi di Zeman. La Reggiana ha uno sbilancio di 4 milioni: difficile ce la faccia a salvarsi. In "rosso" anche Andria (1,7), Benevento (1,3), Sora (2,2), Teramo (1,5) e Chieti (600.000 euro): entro il 4 luglio dovranno coprire l'indebitamento. Problemi anche per Viterbo e Taranto, il Gela invece ha guai societari. La Canzese, neopromossa in C-2, non si è nemmeno iscritta: non ha lo stadio. Il Catanzaro, retrocesso dalla B, ha grossi problemi fiscali e ha rescisso i contratti con molti giocatori in maniera assai spiccia. La Spal sta tentando la stessa strada di Lotito con l'Erario. (27 giugno 2005)

da da fiorentina.it

Rinnovi: L'unica compartecipazione rinnovata è quella di Antonio Aquilanti per il quale è stato raggiunto un accordo per il rinnovo della compartecipazione con il Pescara. Il giovane difensore rimarrà quindi in viola anche il prossimo anno.

da da fiorentina.it

Rinnovi: L'unica compartecipazione rinnovata è quella di Antonio Aquilanti per il quale è stato raggiunto un accordo per il rinnovo della compartecipazione con il Pescara. Il giovane difensore rimarrà quindi in viola anche il prossimo anno.

da x ahahha

cujò ma ni la smitt, ma allor si proprie nu citl piccule ki sti sembr quambacce a scriv se strunzat!!!! isc cacche vot appost che stà mbacc a lu monitor da la matin a la ser cujò! laugher

da comproprietà

non si sa niente delle comproprietà? pss

da comproprietà

non si sa niente delle comproprietà? pss

da NEWS

PRESO IN PRESTITO PER UN ANNO AQUILANTI DALLA FIORENTINA.

da RICO

IL PROSSIMO 29 GIUGNO LA FIGC SI RIUNISCE PER APPORTARE VARIAZIONI AI REGOLAMENTI IN ESSERE. VOLETE VEDERE CHE.........

da pescaranelcuore

X LA REDAZIONE....questo è il messaggio ke sta nel vostro e nel nostro sito....in questo portale non si accettano offese, insulti e bestemmie, si prega di attenersi, nei commenti, all'argomento di discussione. Chiunque offenda o insulti pesantemente è passibile di denuncia presso le autorità competenti....voi ne avete la facoltà di cancellare messaggi offensivi e dirritanti come quelli di ahahha...la situazione già è quella ke è se poi certi cretini danno fastidio...fate scrivere solo a ki è regolarmente registrato...così se non rispetta la regola in giallo viene bannato!!!GRAZIE!!!!

da ahahha

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher SERIE D laugher laugher laugher PAGATE LE TASSE evasori!!!! serie C1? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo hiss

da x ahahha

cujò ndi manc le pall pe firmart, si proprie nu ndundit! ahah

da Redazione

X andrea da schio(vi): non abbiamo venduto il sito :-) il link al sito del napoli è casuale in quanto è google a pubblicare i messaggi pubblicitari.

da pescaranelcuore

X ANDREA DA SCHIO:sulle altre domande non ti posso rispondere ma posso rispondere su Simonelli.L'ex tecnico del pescara ha rilasciato una settimana fa un intervista ad italiamia un emittente campana e tra le varie cose ha detto che lui ancora non si spiega la retrocessione del Pescara e che era scettico su un possibile ripescaggio nostro in serie B...poi cmq anke nelle altre questioni rispondeva a fatica quasi come se fosse assente...se faceva così anke negli spogliatoi ci credo ke siamo retrocessi....FORZA PESCARA SEMPRE!!!!

da andrea da schio(vi)

1) Perchè c'è il link del Napoli store..vi siete venduti il sito? 2) Non saremo mai ripescati, per regolamento e per inadempienze varie..lo so per certo e pure Donato lo sa. C'è un dispaccio Ansa che apparirà domani sui giornali a fare chiarezza. Al 90% noi faremo la C1, 10% C2 se, come credo, non riusciremo ad iscriverci 3)che fine ha fatto Simonelli? Nessunoriesce ad intevistarlo o ha finito le cazzate? 4) Allegrini ex Lanciano si è accasato a Padova, dicendo che da Pescara nessuno lo ha cercato, Allegri va al Cittadella, quindi basta scrivere idiozie. noo

da ahahha

pagete le tasse pezzenti!!!!!! seria C1? noo noo noo noo noo noo noo noo noo SERIE D; SE VI VA BENE!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da Franchin

Patè statt attent che se t'acchiappem ti facem la fest insiem a chillatr voccapert di iaconi, natr terrapun di giglie.... PISCAR A LI PISCARIS

da FRANCO DEL PORTO

N\'GULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEE L BAD BOISEEEEEEEEEEEEE N'GULEEEEEEEEE N'GULEEEEEEEEEEEEEEEEE BADDDDBOISEEEE N'GULEEEEEEEEEEEEEEEEEE VU

da FRANCO DEL PORTO

N'GULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEE AQUILANTI PENSAVO AD AQUILANI DELLA ROMA N'GULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CUSSU E FORT COME LACETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT N'GULEEEEEEEEEEEEEEEEEE PRESIDE STI FA NU SQUADRON

da IO RISPONDO

IO NON PRETENDO ESSERE UN VERO TIFOSO E DI CERTO NON MI IDENTIFICO AI RANGERS, COME LA MAGGIOR PARTE DEI PESCARESI. LA VERITA' FA MALE...

da x io rispondo

E tu sei un vero tifoso?

da San Donato

Perugia in serie A genova e napoli in b sono le ultime dichiarazioni di carraro se interessa terra andra a perugia la prossima stagione ..... PATERNA SCIBILIA NESSUNA DIFFERENZA !!!!!!

da IO RISPONDO

COME SEMPRE SI SARA' COMPRATO UNA NUOVA MACCHINA O AVRA' AGGIUSTATO LA SUA CASA DI CAPRI CON 2 PISCINE IN PIU'.SONO MESI CHE LO DICO,L'ARRIVO DI PATERNA ERA SINONIMO DI MORTE DEL DELFINO,CIO' CHE STA AVVENENDO PIANO PIANO, MANCA QUALCHE GIORNO... AI TEMPI DI SCIBILIA SI ERA SPACCATO TUTTO E SAPETE PERCHE'? PERCHE' ALLORA C'ERANO I BAD BOYS.I RANGERS DA SOLO NON CONTANO UN CAZZO,NIENTE!SE PATERNA SI COMPRA VILLE CON SOLDI DEGLI ALTRI I RANGERS SI COMPRANO LE CANNE,QUESTO NON PIACERA' A QUALCUNO MA E' LA TRISTE REALTA'.SE ERANO TIFOSI VERI DA MO CHE SI SAREBBERO MOSSI. IL DELFINO STA ANNEGANDO...

da IO RISPONDO

COME SEMPRE SI SARA' COMPRATO UNA NUOVA MACCHINA O AVRA' AGGIUSTATO LA SUA CASA DI CAPRI CON 2 PISCINE IN PIU'.SONO MESI CHE LO DICO,L'ARRIVO DI PATERNA ERA SINONIMO DI MORTE DEL DELFINO,CIO' CHE STA AVVENENDO PIANO PIANO, MANCA QUALCHE GIORNO... AI TEMPI DI SCIBILIA SI ERA SPACCATO TUTTO E SAPETE PERCHE'? PERCHE' ALLORA C'ERANO I BAD BOYS.I RANGERS DA SOLO NON CONTANO UN CAZZO,NIENTE!SE PATERNA SI COMPRA VILLE CON SOLDI DEGLI ALTRI I RANGERS SI COMPRANO LE CANNE,QUESTO NON PIACERA' A QUALCUNO MA E' LA TRISTE REALTA'.SE ERANO TIFOSI VERI DA MO CHE SI SAREBBERO MOSSI. IL DELFINO STA ANNEGANDO...

da Furia Biancazzurra

caro chietino, noi la serie d c'è la fanno fare gratis, a voi l'eccellenza neanche a pagamento, fate la fine dei vostri gemellati aquilani..... che brutta fine...

da RICO

IL RIPESCAGGIO? VA BENE APPROFITTARE DI ALCUNI PAZZI DIRIGENTI CHE HANNO FATTO SPESE FOLLI PER ACCAPARRARSI GIOCATORI DI GRIDO E CHE POI VANNO A CAUSARE IL FALLIMENTO DELLE PROPRIE SQUADRE. PROBABILMENTE SENZA QUEGLI ACQUISTI DETTE SQUADRE SAREBBERO RETROCESSE SUL CAMPO PRIMA E PEGGIO DEL PESCARA. MA IL NOSTRO PROBLEMA E' QUESTO: SE VUOI PARTECIPARE AL GIOCO COMUNQUE GLI INVESTIMENTI LI DEVI EFFETTUARE..SE VUOI PRODURRE AUTOMOBILI E COMPETERE CON GLI ALTRI PRODUTTORI NON TI BASTA COMPRARE UN TORNIO E PRENDERE A PRESTITO 4 SALDATRICI...AVRAI PURE I BILANCI A POSTO MA SEI FUORI MERCATO..

da Redazione o Donato

Qualcuno sa ripondere a "Scusate ma... @ 27-06-2005 16:14:01"?

da ahahha

pagete le tasse pezzenti!!!!!! seria C1? noo noo noo noo noo noo noo noo noo SERIE D; SE VI VA BENE!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da Scusate ma...

Paterna adesso con i soldi dei "amici" del Pescara cosa che ne ha fatto??? Se qualcuno sa qualcosa, puo per favore rispondere.

da Furia Biancazzurra

al stroznone di chieti, dal messaggero:CHIETI - Ieri sera ancora un incontro, a Palazzo d’Achille, tra il sindaco Francesco Ricci, il presidente Antonio Buccilli e l’architetto Angelo De Cesare il quale si è assunto l’impegno di raccogliere, da un gruppo di imprenditori locali, la somma necessaria (oltre seicentomila euro) per l’iscrizione al prossimo campionato.

da giu giu

e sempre piu giu andiamo

da X PE

DI NARDO QUANDO ERA PRESIDENTE HA FATTO FALLIRE L'ORTONA....

da pe

Ragazzi calma. Di Nardo \" leggete sul corriere dello sport di oggi \" non è un neofita del calcio, anche se a livello dilettantistico ha fatto calcio, e poi è da sempre tifoso del pescara e credo abbia le idee chiare.

da saliro'

SE AVESSIMO ALMENO UN DECIMO DEI SOLDI CHE HA IL CHIETI A QUESTO PUNTO SAREMMO IN CHAMPIONS LEAGUE! I TEATINI HANNO UNA SOCIETA MILIARDARIA E NOI SIAMO DEI MORTI DI FAME cry

da pe

Ragazzi calma. Di Nardo " leggete sul corriere dello sport di oggi " non è un neofita del calcio, anche se a livello dilettantistico ha fatto calcio, e poi è da sempre tifoso del pescara.

da PATERNA STAI RISCHIANDO LA VITA....

PATERNA PAGA L'IRPEF O SEI MORTO! noo

da PATERNA STAI RISCHIANDO LA VITA....

PATERNA PAGA L'IRPEF O SEI MORTO! noo

da VENDUTI

BRAVO PATERNA. Senza futuro con Dante di Bellante. Ascoli-Pescara 1-0 venduta e sono stati pagati i dipendenti che avanzavano un po' di mensilità. Pesacra-Crotone 1-4 patita venduta e sono stati pagati gli stipendi di marzo. Triestina-Pescara 3-0 e sono stati pagati gli stipendi di aprile. Dalla C1, se tutto va bene, ripartiamo con la formazione primavera. Di Mascio è un buon allenatore a livello giovanile ma con la prima squadra avrà dei problemi perchè è un presuntuoso. RIDATECI IL PESCARA DI GALEONE.

da SEMPRE PEGGIO

CI AVVICINIAMO AL DERBY CON L'AQUILA, ALTRO CHE RIPESCAGGIO.

da marcella

Donato, sai benissimo che Di Mascio è l'allenatore che preferisce Paterna. Per due motivi. Il primo è che non costa niente, il secondo è che dopo aver pagato l'Irpef, la prima squadra del Pescara sarà formata dai ragazzi della primavera. Perché l'uomo di Bellante non ha una lira. Il tutto avviene con la benedizione del sindaco e degli imprenditori di Pescara, che dopo aver fatto beneficenza si sentono traquilli e a posto con la loro coscienza che per me puzza di cacca.

da Donato Giampietro

Antonio Aquilanti sarebbe un ottimo rinforzo, Di Mascio, candidato autorevole per la panchina ad oggi, è un suo estimatore. Non bisognerebbe pagare nulla alla Fiorentina che l'acquisterebbe e lo girerebbe in prestito per acquisire esperienza. Tra gli addetti ai lavori si parla un gran bene di Antonio, di fatti ha fatto parte della spedizione azzurra per i mondiali U20

da PER FARE CHIAREZZA

NON SAREMO RIPESCATI LO VOLETE CAPIRE O NO TESTE DI CAZZO? è BASTA A SPERARE CHE CAZZO CI ANDIAMO A FARE IN SERIE b? A RETROCEDERE PER LA QUARTA VOLTA DI SEGUITO? BASTA COGLIONI! MA VI RENDETE CONTO CHI è ENTRATO IN SOCIETà? DI NARDO NON HA UNA LIRA NON HA ESPERIENZA , QUA STIMO MESSI MALE!STIAMO DIVENTANDO SEMPRE PIù POVERI!!

da .......................

............ alessandro ........ anche questi sono i tifosi del pescara ..............................
......... laugher laugher laugher laugher

da ALESSANDRO

UN ULTIMA COSA DONATO NEL SONDAGGIO QUALE CESSO SVINCOLATO VORRSTI IL PROSSIMO ANNO TRA RUSSO GIAMPAOLO DICARA LONERO ZEOLI IVAN BRIVIO PER PIACERE METTI ANCHE L'ALTERNATIVA NESSUNO!GRAZIE! MO SO FINIT SHI

da ALESSANDRO

hahahah POI COME FA IL PESCARA A PRENDE SO CESSO ALLE BUSTE SE NTENEM NA LIR?????? HHAHAHA MO BASTA VOGLIO GENTE CHE DI PROFESSIONE FA IL CALCIATORE! sting sempr lA

da ALESSANDRO

AZZO ANTONIO AQUILANTI RICORDO CHE 2 ANNI FA A STENTO STOPPAVA UN PALLONE! CHE RINFORZO GRAZIE PATERNA! CERTO PER EVITARE I PLAY OUT IN C PUO ANDARE ANCHE DI LUSSO!

da adriatico

di nardo paterna iaconi pincoppallino ecc.ecc. oggi il perugia e il catania andranno alle buste per terra ernesto qst dirigenza non è stata in grado di prenderlo prima è una vergogna che un calciatore DIREI UNO DEI POCHI CHE MERITA LA RICONFERMA SIA STATO LASCIATO ANDARE VERGOGNA A QST DIRIGENZA VERGOGNA VERGOGNA !!!!!

da giuvann

L'IMPORTANTE E' CORREGGERSI eyed

da Piero Milano

Chiedo scusa,,,mio fratello mi ha già ri- aggiornato...grazei Giuvà

da giuvann

PIERO DA MILANO O CI SEI O CI FAI! SONO GIORNI ORMAI CHE ABBIAMO MESSO QUI IL COMUNICATO UFFICIALE SUI RIPESCAGGI!!!!! IL PESCARA PUO ESSERE RIPESCATO QUINDI BASTA A SPARARE STRONZATE

da mat5pescara

hornyRagazzi...Ottimo sia l'ingresso di Di nardo che il possibile ritorno di Aquilanti.......dai uagliù che torniamo in B.....FORZA PESCARA

da Gregorio

Inkazziamoci la società ci prende in Giro...oppure statevene a la casa...e non scrivete qui...è tutto una presa per il culo...lo so ..lo so..fidatevi..

da Piero Milano

Smettetela di parlare di ripescaggio: Comunicazione Covisoc (data 27.6 fonte ANSA): "13 le società inadempienti o non in regola con i requisiti finanziari per l'iscrizione ai campionati, tra quelle presenti negli ultimi campionati di A e B. Nessuna delle società retrocesse in C1, ad eccezione del Vicenza calcio spa potrà partecipare alle richieste di ripescaggio, in quanto non conformi ai parametri di cui all'art. 23/b L. 187/02 ed il Pescara, inoltre, avendo già usufruito dei benefici nel quinquiennio precedente".

da Piero Milano

Che scandalo Paterna...appena arrivato non ha soldi per portarC avavnti...perché non facciamo una bella protesta...

da fabio dalla Svizzera

Sul sito della "Repubblica" di oggi (Il Pescara è nei guai!!!) Ripescaggi: le norme prevedono che ad avere diritto per prime siano le quattro retrocesse. Quindi, nell'ordine: Vicenza, Pescara, Venezia, Catanzaro. Il Venezia è out, il Catanzaro e il Pescara nei guai, il Vicenza spera e il Napoli pure ma solo se in B dovessero saltare un paio di club.

da ANDREA79

Io credo che il PESCARA si iscriverà senza problemi, visto anche il possibile ripescaggio in B, che porta nuovi contributi.

da bevilacqua

giovedì 30 verrà ufficializzato il fallimento di almeno 5 squadre d serie B che non si sono iscritte entro la scadenza. giovedì sera noi staremo in serie B (tutto per far salire il napoli)

da DANTE

RISCHIO FALLIMENTO!! E NOI STIAMO A PARLARE DI RIPESCAGGIO, DI MERCATO. I SOLDI IN CASSA NON CI SONO PIU'. PATERNA PER LA PRIMA VOLTA DOVREBBE METTERE MANO AL PORTAFOGLI: CI SAREBBERO I SOLDI DEGLI AMICI DEL PESCARA (AMMESSO CHE NON LI ABBIA GIA' SPESI, SECONDO ME CI HA PAGATO GLI ULTIMI STIPENDI...)E QUELLI DI DI NARDO. OK, MA 1.000.000 DI EURO LO DEVE CACCIARE DI TASCA SUA, E VISTI I PRECEDENTI HO PIù DI UN DUBBIO. MA NOI CONTINUIAMO ANCORA A DORMIRE E A PARLARE DI RIPESCAGGI. ALMENO CERCHIAMO DI PREOCCUPARCI...

da Mo avaste

Stu kietin de merd ma proprie rot lu kaz!

da CAZZ E CAZZUTT

Gli asini volano, Paterna ama pescara, Rocco Siffredi ce l'ha piccolo, il vino si fà con le prugne, De Cecco pensa alle sorti del pescara tutte le notti, i giocatori qst anno ci tenevano davvero alla maglia..proprio tutti tranne giampy, Biscardi nn si tinge i capelli sono naturalmente di quel colore..

da X Kanidja

Aquilanti è una comproprità. Non è che può scegliere. Chi se lo piglia se lo piglia.... Ricordati quando Fava venne riacquistato dal Varese (era in comproprietà con la Triestina). Per sua fortuna l'ultimo giorno di mercato andò all'Udinese. E se non fosse andato via dopo aver fatto uno sfraggello di gol a Trieste? Sarebbe ripartito dalla C.

da Kanidja

Ma tu proprio pensi che Aquilanti da una Serie A viene in Serie C??

da ahahha

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher serie d!!!pagate le tasse!!!! Serie c1? noo noo laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Alex sez. distinti

Pescarese, non so se dire purtroppo o meno ma Di Nardo è già è entrato a far parte della società biancoazzurra. Rimangono ancora meno di 48 ore per la tanto agoniata iscrizione. Vedremo che cosa vogliono fare

da pescarese

ragazzi purtroppo sprofonderemo ancora di+se arriva di nardo...per ki nn lo sapesse è un tifoso lancianese sfegatato e nn cia manco na lira.. pizzaonhead cry..cm faremo???

da Alex sez. distinti

Io un anno fa ero uno di quelli a cui non piaceva vedere Aquilanti in campo ma dopo un anno sono contento di aver cambiato idea vedendo il giovane partecipare ai mondiali under 20 in olanda. Ragazzi ha giocato da terzino sinistro, ed è davvero migliorato tanto . Cosa aspettiamo a riprenderlo? Non facciamoci sfuggire anche lui dopo i vari margiotta , esposito etc etc.

da Magico Pescara

Hmmm interessante... Aquilanti potrebbe tornare. Bene. Almeno un passo in avanti. Speriamo che il 29 ci vada bene. SOLO PER LA MAGLIA ... FORZA PESCARA!!!

da HO CAPITO

boo