Contro il Martina, Lerda potrebbe tornare all'antico: pronto Falomi

In settimana accanto a Sansovini è stato provato sistematicamente Falomi.

da Redazione
3.408
Contro il Martina, Lerda potrebbe tornare all'antico: pronto Falomi, foto 1

In settimana accanto a Sansovini è stato provato sistematicamente Falomi.
L'ex aretino ha buone chances, dunque, di fare il suo debutto stagionale dal primo minuto. Sequenzialmente Lerda potrebbe tornare all'antico e riproporre, quindi, la doppia punta per scardinare la difesa pugliese.
Lo schieramento iniziale, però, potrebbe leggermente scostarsi da un canonico 4-4-2 ed avvicinarsi ad un dinamico 4-2-3-1.
In questo caso Ferraresi e Cardinale agirebbero da mediani bassi a protezione della difesa, mentre le casacche dei tre più avanzati sarebbero appannaggio di Felci a destra, Sansovini al centro e Dettori a sinistra.
Il bomber di Cinecittà si posizionerebbe, comunque, a ridosso della prima punta.
Difficile ipotizzare una rinuncia a Dettori anche se da quel lato le alternative non mancano: Micco è recuperato dopo la botta ricevuta in allenamento, mentre Turchi sta aumentando di giorno in giorno la propria tenuta atletica.
In difesa Pomante è segnalato sulla via del recupero dopo la leggera distorsione al collaterale del ginocchio e dovrebbe far coppia con Romito al centro della difesa con Giuliano che torna a destra.
A proposito del centrale di Silvi è imminente anche per lui il rinnovo contrattuale presumibilmente fino al 2011.
Out Caracciolo che è ancora alle prese con il fastidioso infortunio che l'ha costretto ai box anche a Perugia.

Commenti
165

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

da LUCAPESCARESE @ 15-03-2008 18:22:19 X LA REDAZIONE : SAPETE COME VA' LA PREVENDITA OGGI ? FORZA PESCARA____oggi vendutio 849 biglietti+ i 640 abbonati...insomma ci sarà il pienone domani laugher laugher laugher laugher

da M@RCO

per elio: ....prima però mi devi raggiungere (e vado al 50% per i motivi che ben sai...) laugher

da LUCAPESCARESE

X LA REDAZIONE : SAPETE COME VA' LA PREVENDITA OGGI ? FORZA PESCARA

da fabbro

Vai nell'area utenti, metti nivk e password, e puoi accedere al pronostico

da bapponetti

perdonate l ignoranza ma come si inserisce il pronostico???GRAZIE

da PE DA CR

SEMPRE A CAZZO RITTO ....NU SEM NU..LI PISCARIS....CREDIAMOCI ANCORA...E' DURA LO SO MA..NON COSTA NULLA ED E' BELLO CREDERCI....SE POI NON CE LA DOVESSIMO FARE PAZIENZA. ABBIAMO SOGNATO MA...SEMPRE A CAZZO RITTO !!!!!!!!!!! non parlo di politica xchè sono tutti uguali.

da SAUL77

PENEWDOOR, TI RICORDO CHE IL PESCARA FINORA DI PARTITE NE HA VINTE 9 IN 23 PARTITE EFFETTIVE!!!! SOLO PER RICORDARTELO, NON PER ALTRO.

da VALLELUNGAOPTICAL

RAGAZZI APROFITTATE PER IL BUONO DI € 15 . MANDATE MAIL A vallelungaopticalsrl@libero.it
CON OGGETTO SCONTO FORZAPESCARA.COM A.P.P.R.O.F.I.T.T.A.T.E.N.E.

da PE_NEWDOOR

SALERNITANO PEZZO DI MExxA horny horny horny horny horny horny DAI LERDA, CHE FORSE DOMANI LA VINCIAMO UNA PARTITA E POI TUTTI AI PLAY OOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFF laugher laugher laugher laugher laugher

da SAUL77

VADO UN PO CONTROCORRENTE E RICORDO PESCARA-MARTINA DELLA PROMOZIONE COME UNA PARTITA UN PO SOPRA LA MEDIA. ALL'EPOCA ERAVAMO UNA BUONA SQUADRA, AVEVAMO UNA BUONA SOCIETA' E QUEL CAMPIONATO SENZA IL FURTO DI CATANIA NON LO DOVEVAMO DISPUTARE. INOLTRE NOI IL CAMPIONATO LO VINCEMMO ALLA PARI CON L'AVELLINO, MA TOCCO' A NOI FARE I PLAY OFF. PERCIO' REPUTAI QUELLA PROMOZIONE UN ATTO DOVUTO E NULLA PIU'. NON SALIRE IN B IN QUESTE CONDIZIONI ERA UNA INGIUSTIZIA, LA SECONDA CONSECUTIVA. INFATTI NON FESTEGGIAI MOLTO MA GIA PENSAVO AL CAMPIONATO DI B CHE VENIVA.

da oldPE

SEGUE ospiti graditissimi dell'organizzazione. Gli esempi di intrecci economici sono tantissimi. Uno per tutti: Ibm ha venduto la sua divisione personal computer a Lenovo, azienda cinese. Ricordo che la Cina ha una crescita del Pil anno su anno dell'8-10%, i paesi UE stanno a malapena tra il 2,5 e lo zero e qualcosa. Qualcuno parla di crescita incontrollata e prevede nel medio periodo un crollo; che il sistema potrebbe far pagare alla povera gente (ce n'è così tanta..). Ragazzi, però ricordatevi anche del Darfur, dove ogni giorno muiono centinaia e centinaia di bambini; della Birmania, ecc.

da elioelst

cartman M@rco, la prossima volta ti faccio saltare le gambette....te le spiezzo in due!!! laugher

da SAUL77

RINNOVO L'INVITO FATTO DA UN'ALTRO TIFOSO PRIMA: STASERA ALLE 18 VENITE A SOSTENERE L'ICOBIT MONTESILVANO CONTRO LA LAZIO COLLEFERRO. E' LA SQUADRA CHE LO SCORSO ANNO CI HA RUBATO LA FINALE SCUDETTO COME FECE IL CATANIA COL PESCARA. VINCENDO, INOLTRE, ALMENO IL SECONDO POSTO SAREBBE QUASI CERTO. ALTRE MOTIVAZIONI(CHI VUOL CAPIRE CAPISCA) IN UN PALAZZETTO DI CALCIO A 5 NON CI DEVONO ESSERE. FORZA MONTESILVANO!!!!

da oldPE

Con un gruppo di amici e di associazioni da anni ci battiamo contro la pena di morte in Cina (e in altri paesi del mondo) e per la libertà dei popoli tibetano e cinese. Non caviamo un ragno dal buco. La Cina è il paese più appetito dalle aziende di tutto il mondo: offre enormi opportunità di profitto accompagnate dalla possibilità di sfruttare e sottopagare la forza lavoro locale. Ben venga il boicottaggio delle olimpiadi di Pechino. Ma vi informo che personale di tutti i tipi, compresi tecnici informatici cinesi sono stati a "imparare" alle Olimpiadi invernali di Torino, ospiti (SEGUE)

da *SSNV*

BUON SABATO A TUTTI. SOLO SANE PINTE

da *SSNV*

REDAZIONE AVETE IL DOVERE DI FARE QUALCOSA. SE IL VOSTRO SCOPO E' LO SPORT. SE POI VI INTERESSA QUALCOSA DI DIVERSO E LO SPORT E' SOLO LA SCUSA ALLORA E' UN ALTRO DISCORSO. CONFIDIAMO IN VOI PER UNA SOTTOSCRIZIONE DI MASSA, DOVRESTE SOLO RACCOGLIERE LE ADESIONI E ORGANIZZARE LA COSA, ANCHE CON UNO STEND A PIAZZA SALOTTO !!! AVRESTE UNA GRANDE RISONANZA ... UN'OCCASIONE DA NON PERDERE, ANCHE SE SARA' UNA GOCCIA IN UN OCEANO MA PUR SEMPRE QUALCOSA. TIBET LIBERO

da oldPE

spero di avere ricordato "giusto". L'età c'è, la nebbia pure (padania e dintorni), però secondo me uno come Germano da Cuneo può aiutare

da *SSNV*

REDAZIONE HO UNA PROPOSTA: PERCHE' NON CREATE UNA FORMA DI ADESIONE DA PARTE DEGLI UTENTI DEL SITO CHE ACCOMPAGNI LA LETTERA GIA' INVIATA DA FAFA' ? SI TRATTEREBBE DI INVIARE DI NUOVO LA LETTERA, DICENDO CHE PROVIENE DA UN TIFOSO DEL PESCARA E CHE VIENE SOTTOSCRITTA DAI FREQUENTATORI DEL SITO FORZAPESCARA.COM, I QUALI NUMEROSISSIMI NON ESITERANNO A FARLO. PARLIAMO DI SPORT E ANCHE SE LA COSA NON E' ATTINENTE AL PESCARA ABBIAMO IL DOVERE DI NON GIRARCI DALL'ALTRA PARTE. SE LA LETTERA PROVENISSE DA UNA FONTE ORAMAI COSI' CONOSCIUTA, E CON LA SOTTOSCRIZIONE DI TANTI AVREBBE UN EFFETTO MAGGIORE.

da CONTROMANO

SOLO PER LA MAGLIA!!!

da oldPE

raccolgo l'invito amarcord di Gatta. Ricordo una partita col Siracusa in C primi anni '60. Il Pescara perdeva 3-0 alla fine del 1t. Risultato finale 4-3 per i biancazzurri: clamorosa rimonta nel 2t e tripletta (non sono sicuro) di Minto, veneziano, centravanti mancino. Uno dei 3 gol è da antologia del calcio: cross dalla destra, Minto appostato sul vertice sinistro dell'area di rigore, stop e palombella a scavalcare un difensore, rimbalzo, altra palombella a scalvare un altro difensore, tiro al volo, imparabile nel sette. Minto come Maradona? No, però secondo me ancor se l'arcord

da antilaziale

ragazzi vi invito tutti al palazzetto dello sport di pescara x vedere la partita di pallamano PESCARA VS LAZIO!!XFAVORE VENITE!!ABBIAMO BISOGNO DI VOI!la partita avrà inizio alle ore 18....venite in massa!!spargete la voce!! laugher laugher laugher laugher laugherFORZA PESCARA!!LAZIO MERDA!!

da antilaziale

ragazzi vi invito tutti al palazzetto dello sport di pescara x vedere la partita di pallamano PESCARA VS LAZIO!!XFAVORE VENITE!!ABBIAMO BISOGNO DI VOI!la partita avrà inizio alle ore 18....venite in massa!!spargete la voce!! laugher laugher laugher laugher laugherFORZA PESCARA!!LAZIO MERDA!!

da M@RCO

PESCARA - Il Pescara conferma l'allenatore, ma cambia il presi­dente. E' questa la proiezione per l'immediato futuro del club bian­cazzurro che dovrebbe tradursi in pratica entro la fine del mese. Nuovo presidente, si diceva, ma naturalmente stessa proprietà, una partita di giro. Il fatto è che Gerardo Soglia si è tuffato in po­litica e cederà lo scettro al fratel­lo Francesco, attuale vice. Come spiega lo stesso Francesco: basta la parola. « Il presidente del Pe­scara è Soglia, se ci togli il nome è lo stesso. Finora ogni decisione è stata presa di comune accordo tra noi. Siamo un po' diversi ca­ratterialmente, Gerardo è più lo­quace io più riservato, però sia­mo fratelli e la sintonia è totale. Se dovesse esserci l'avvicenda­mento (fino alle elezioni non emerge incompatibilità dei ruoli) per il Pescara non cambierebbe assolutamente niente ». Capitolo allenatore: Lerda vici­nissimo al prolungamento del contratto, prossima data utile il 31 marzo. Il rinnovo non è subordi­nato a eventi speciali, nessuno gli chiede miracoli in questo finale di stagione, piuttosto tornerebbe in discussione solo di fronte a scivo­loni clamorosi e imprevisti nelle prossime partite. « Tra una quin­dicina di giorni - continua Soglia - saremmo più lucidi per sederci attorno a un tavolo e cominciare la programmazione futura. Lerda finora ha fatto molto bene. E' sta­to bravo a tenere unito il gruppo iniziale quando la società era nel­le condizioni che tutti conoscono, poi siamo arrivati noi e ha comin­ciato a fare punti, dopo la chiusu­ra del mercato di gennaio la squa­dra ha continuato la sua striscia positiva con Ancona e Taranto e se ha perso le ultime due gare ad Arezzo e Perugia è altrettanto ve­ro che si tratta di risultati bugiar­di. Il nostro tecnico è giovane e di personalità, se anche avesse bi­sogno di migliorare in qualche aspetto bisogna pur lasciargli il tempo di fare esperienza ». Per chiarire i presupposti del futuro Pescara basta dire che il club adriatico ha già messo gli oc­chi addosso a Riccardo Meggiori­ni del Cittadella, considerato un attaccante di sicuro avvenire. Ma il Pescara non ha gettato la spu­gna per quest'anno e confida an­cora nell'ipotesi di un clamoroso aggancio ai play off. « Abbiamo il dovere di crederci - conclude Francesco Soglia - e invitiamo tut­ti i tifosi a fare altrettanto. Nelle ultime otto giornate giocheremo cinque volte in casa, mentre per le altre il calendario propone un incredibile incrocio di scontri di­retti. Certo, non abbiamo più mar­gini di errore, però se avviamo un filotto di vittorie tra un mese po­tremmo essere a ridosso della zo­na che conta, anche perché quel­li che sono davanti stanno proce­dendo con una certa lentezza ». Domani, intanto, all'Adriatico arriva il fanalino di coda Martina e Lerda sta meditando il ritorno al 4-4-2 con l'esordio dal primo mi­nuto dell'ex aretino Falomi a fare coppia in avanti con Sansovini. Il Martina fino a qualche settimana fa era guidato dal pescarese An­drea Camplone che, l'estate scor­sa, allenava il Pescara-fantasma dell'era Pincione prima di dimet­tersi e lasciare spazio a Lerda. Adesso i pugliesi affronteranno la loro ultima spiaggia diretti da un altro abruzzese, Carlo Florimbi. g.f./Astra

da cimist

OTTIMA IDEA DI GATTABENINI

da cimist

Ngulo insieme a Soglia nella PDL in campania ci sarà il camorrista presidente dell'Avellino Pugliese...

da CurvaNord70

Anche se ho sempre visto le olimpiadi, questa volta penso che mi farò una bella passeggiata con il cane invece di stare davanti alla tv, oggi stiamo lottando contro una casta di cazzoni ignoranti, ma temo che in futuro ci dovremo scontrare direttamente con la dittatura cinese, per ora le olimpiadi più opulente e costose della storia me le risparmio perchè credo che abbiano molto a che fare con gli interessi economici di un impero che si deve ripulire l'immagine e la coscienza e molto poco con lo sport.

da M@RCO

«Camminare, camminare», esorta Mario Landolfi e il Popolo delle libertà si mette in marcia. Nicola Cosentino indica la meta: «Vinciamo le elezioni e poi manderemo a casa Bassolino». Per il Pdl è il giorno dei candidati. Tutto è organizzato in grande stile. Prima la foto, poi la registrazione di un messaggio tv, infine la presentazione all’americana. Cosentino e Landolfi, coordinatori di Forza Italia e An, leggono uno a uno i nomi dei candidati mentre sul maxischermo compaiono i volti dei chiamati. Ovazioni, of course, per Silvio Berlusconi. C’è curiosità per i volti nuovi. Michaela Biancofiore è in giacca e pantaloni bianchi e svetta per la sua altezza altoatesina. Italo Bocchino sale sulla pedana e la saluta. «Ora sono più alto di te», ironizza. Daniela Melchiorre è stretta in un abitino nero. Diana De Feo è elegantissima in giacca pepe e sale e gonna nera. La moglie di Emilio Fede è anche tra le più fotografate. Si sentono decisamente più di casa Pina Castiello e Alessandra Mussolini. La nipote del Duce, visibilmente dimagrita, è battagliera come sempre. «Basta con la coppia hard Bassolino-Iervolino. Hard perchè sono duri ad andarsene», dice con piglio deciso. C’è fermento, come al primo giorno di scuola. Le matricole si aggirano con fare guardingo e cercano conforto nei più esperti. Il più giovane è Pasquale Borea, 26 anni, figlio di Leonzio, ex senatore dell’Udc. «Ma non sto qui - tiene a precisare il rampollo - per il cognome che porto. Sono presidente dell’associazione Italia Giovani». Il più anziano è Francesco Pontone, 81 anni, nome storico del Msi prima e di An poi che si avvia alla sua settima legislatura. Nuovo look per Marcello Taglialatela: ha tolto i baffi. «Ora - dice scherzando ai giornalisti - dovrete rifare il book fotografico». In campo anche due presidenti di squadre di calcio. Marco Pugliese guida l’Avellino in B; Gerardo Soglia il Pescara in C1. Gerardo, imprenditore, è il figlio di Peppino Soglia, presidente della Salernitana promossa in B nel 1990. Quest’anno, con il Pescara, Soglia jr si è tolto lo sfizio di battere la squadra della sua città. «Ma sono sicuro che la Salernitana andrà in B», pronostica. Insomma, il clima è di festa. Forse anche di troppa festa tanto che Cosentino deve frenare gli entusiasmi. «Non dobbiamo cullarci sui sondaggi. Non dobbiamo adagiarci e anzi dobbiamo diventare sempre più forti, anche grazie alle nostre liste che, con il grosso numero di esponenti della società civile, offrono un valore aggiunto alla sfida politica». A Cosentino fa eco Landolfi. «Adesso - dice il coordinatore di An - non ci resta che convincere gli elettori che non solo è possibile avere un’altra Italia, ma è possibile avere un’altra Napoli e un’altra Campania. Con la vittoria del Pdl i responsabili della catastrofe in cui è caduto il Paese saranno accompagnati alla porta». Camminare, camminare, dunque, per portare nelle case della gente le sette missioni indicate da Berlusconi. Aspettando, il 4 aprile, il Cavaliere in piazza Plebiscito.

da M@RCO

bravo gatta;...oggi piu' che costruttivo, sei stato propositivo; ......e questo è positivo!!! eyed Un saluto a Zdenek, che mi risulta essere in terra d'Abruzzo......a domani pomeriggio caro boemo.

da CurvaNord70

NO EUROPEANS IN BEIJING 2008!! Ma siccome il danaro ha il sopravvento su tutto, ALLE OLIMPIADI, ci andranno tutti.

da CurvaNord70

NO EUROPEANS IN BEIJING 2008!! Ma siccome il danaro ha il sopravvento su tutto, ALLE OLIMPIADI, ci andranno tutti.

da king

basta vivere del passato. ricostruiamo un presente per le nuove generazioni, umilta' umilta' umilta'

da maxpe

anche io sono d'accorddissimo nel ritirare tutti gli atleti italiani boicottando la cina ma in questo mondo di merda non hanno le palle di farlo perchè sono più importanti i soldi che la dignità umana.

da finoallamorte

L’Italia non deve partecipare alle Olimpiadi di Pechino. I Giochi Olimpici sono bagnati del sangue dei tibetani. A Lhasa sono morte almeno 100 persone, alcune bruciate vive. Protestavano nell’anniversario della sanguinosa repressione cinese del 1959. Il buddismo non è una religione di conquista, non ha causato stragi secolari come le religioni monoteiste. Il buddista può essere ucciso, ma non uccide. Il governo cinese minaccia nuove stragi se i tibetani non cesseranno le manifestazioni entro lunedì. Li minaccia a casa loro, in una nazione occupata. Minaccia un popolo costretto in gran parte all’esilio. Di cui ha distrutto i monasteri. Di cui vorrebbe cancellare l’identità con una immigrazione selvaggia. I tibetani sono uno dei popoli più pacifici della terra. Da decine di anni è in atto nei loro confronti un piccolo olocausto dagli occhi a mandorla, ma l’Occidente volta sempre la testa dall’altra parte. Pecunia WTO non olet. Né Valium, né lo psiconano hanno voluto ricevere il Dalai Lama in visita in Italia lo scorso autunno. E’ stato trattato come un paria, prima gli affari, poi i diritti civili. I nostri grandi statisti: la vergogna internazionale d’Italia. Gli atleti italiani rinuncino alle Olimpiadi. Facciano outing contro la dittatura, sarà la migliore azione della loro vita. Figli e nipoti ne saranno fieri. Molti taliani gliene daranno merito. Li ospiterò a casa mia durante le Olimpiadi e, come rimborso, li pagherò come personal trainer. Le Olimpiadi di Pechino non si possono celebrare sui massacri di Lhasa. Per ogni finale olimpica, per ogni premiazione ci sarà il ricordo di un tibetano assassinato e di una Nazione stuprata sotto gli occhi indifferenti del mondo. Ho incontrato il Dalai Lama a Milano. Ho incontrato un uomo buono, aperto, disponibile, ma assolutamente determinato a restituire la libertà al suo popolo. Lo saluto da questo blog. No alle Olimpiadi di sangue.

da finoallamorte

sono al 100% d'accordo con chi dice di ritirare gli atleti italiani dalla cina.BOICOTTIAMOLI.SI allo sport come stile di vita,NO allo sport come fonte di lucro

da pe76

C.O.M.P.L.E.T.A.M.E.N.T.E.

da gattabeninicamplone

PROPOSTA X la REDAZIONE: traggo lo spunto da sensazioni personali per buttarvi lì una mia proposta! Leggendo su questo muro i ricordi “in bianco e nero” di alcuni utenti del sito, che ringrazio vivamente, ho ogni volta i brividi, perchè riescono a farmi assaporare emozioni di un calcio che purtroppo non esiste più! Perchè non sfruttare la grande memoria storica di nick come ZICO, POTERE BIANCAZZURRO, ma ricordo anche SERATOCAPOGNA, BRUNONOBILI e tanti altri? Perchè non organizzare, ad esempio, dei BLOG come quello fatto con il DG Ferrari, ai quali invitare personaggi (allenatori, calciatori....) che hanno fatto la storia del nostro PESCARA, per sentire dalla loro “voce” diretta i racconti di imprese leggendarie del nostro DELFINO, così da unire i ricordi di chi quelle imprese le ha vissute sul campo, con i racconti memorabili di chi nelle stesse occasioni si trovava sugli spalti ed ha girato l'ITALIA per seguire una fede? Sarebbe un modo perfetto per far conoscere meglio le esperienze degli anni più belli del nostro PESCARA e del CALCIO in generale, anche a tutti quei ragazzi che, in maniera encomiabile, hanno l'orgoglio di seguire ovunque il Pescara di oggi, un Pescara che non da loro mai una soddisfazione! Sarebbe un modo anche per risvegliare l'ORGOGLIO di tutte quelle persone che da tempo hanno detto “NGI VING CCHIU'”, ma che ogni mattina, al bar, sfogliano le pagine sportive dei quotidiani locali e si affacciano sporadicamente anche su questo sito! Si potrebbe iniziare invitando personaggi come REPETTO, NOBILI, ZUCCHINI...... Pensate che spettacolo sarebbe poi un BLOG con LEO JUNIOR (magari dal Brasile) e GALEONE insieme.... Perchè, inoltre, non andare a scovare un REBONATO?

da gattabeninicamplone

Gigi lasciami perdere va, oggi voglio essere costruttivo!

da gigino

a gatta evidentemente al dg ferrari il Presidente ha detto che non si dimette e poi fammi capire c'è stato il passaggio di consegne? non mi pare...

da Rebogol84

M@RCO l'ho pagato l'ho pagato eyed

da VALLELUNGAOPTICAL

RAGAZZI APROFITTATE PER IL BUONO DI € 15 . MANDATE MAIL A vallelungaopticalsrl@libero.it
CON OGGETTO SCONTO FORZAPESCARA.COM A.P.P.R.O.F.I.T.T.A.T.E.N.E.

da gattabeninicamplone

Comunque questa volta la critica non era al Presidente (o ex), sul quale mi sono già espresso, ma al DG FERRARI, che avrebbe benissimo potuto rispondere: "Non so cosa farà il Presidente ma se lasciasse il posto a Francesco per il Pescara non cambierebbe nulla"! Non trovi Gigi??? Per uno che ha fatto dell'IMMAGINE il suo lavoro un autogol del genere sarebbe stato da evitare!

da gattabeninicamplone

eccolo laugher laugher laugher ciao Gigi. Sono lusingato del fatto che intervieni su questo muro solo per me!

da bubuell

buongiorno biancazzurri! X FAFA' Un plauso a te per le parole espresse degne di nota e piene di umanità. Ho dato anche un occhiata al tuo spazio web...Complimenti! eyed Marco sempre nel mio cuore!

da gigino

gatta grande dietrologia...immensa straordinaria.....cosa vuoi cavare da questo buco dimmelo...soddisfazione personale cosa? renditi conto che le tue tue affermazioni sono fuori luogo...menomale che hai perso credibilità qua dentro. horny

da fabbro

Mi sento di dire che se Soglia lascia vuol dire che di pescara e dei tifosi del pescara non ha capito niente!

da fabbro

Bravo fafà, apprezzo il tuo spirito..non arrenderti

da gattabeninicamplone

pizzaonhead

da gattabeninicamplone

da Martino Ferrari @ 13-03-2008 20:31:07 x rebogoal 84: Sicuramente stiamo già seguendo dei giocatori per la prossima stagione. La candidatura del Presidente non modificherà nulla all'interno della società e Gerardo Soglia non lascerà la carica di Presidente.

da gattabeninicamplone

da M@RCO @ 15-03-2008 12:48:19 ....a breve Francesco sarà il nuovo Presidente della Pescara calcio 1936. Saluti

da gattabeninicamplone

Tornando un attimo a noi: da Martino Ferrari @ 13-03-2008 20:31:07 x rebogoal 84: Sicuramente stiamo già seguendo dei giocatori per la prossima stagione. La candidatura del Presidente non modificherà nulla all'interno della società e Gerardo Soglia non lascerà la carica di Presidente.

da POTERE BIANCAZZURRO

"In God we Trust" è scritto su tutte le banconote Usa (i dollari..) come mai ?

da gattabeninicamplone

Complimenti a Fafà!

da gattabeninicamplone

da www.ansa.it: ---- » 2008-03-15 12:49 TIBET, IL GOVERNO IN ESILIO: "100 MORTI A LHASA" PECHINO - Dieci morti secondo le autorità cinesi, 80 secondo testimoni citati da Radio Free Asia, almeno cento morti secondo il governo tibetano in esilio. Il bilancio delle vittime dei disordini che ieri hanno sconvolto Lhasa, la capitale del Tibet, cresce di ora in ora mentre la situazione sul terreno rimane confusa. Pechino nega che sia stata dichiarata la legge marziale ma i residenti di Lhasa descrivono una situazione tutt' altro che normale. Nuove manifestazioni di protesta di monaci tibetani si sono svolte intanto oggi nella provincia del Gansu, nel nordovest della Cina, secondo quanto riferito da gruppi internazionali filotibetani. Agli stranieri viene impedito di uscire dagli alberghi, i cinesi non escono di casa per paura di essere attaccati dai tibetani e i tibetani perché hanno paura di essere arrestati dalle forze di sicurezza, che hanno completamente isolato alcune zone della città. Testimoni hanno affermato che nel centro della città si sentono ancora dei colpi di arma da fuoco e che ieri la sparatoria è durata per tutto il pomeriggio. Agli stranieri non é ancora stato detto se e quando potranno lasciare la città. Un testimone ha visto "dieci, forse quindici carri armati" per le strade e "alcuni giovani" tibetani fermati dai militari. Le autorità cinesi dal canto loro hanno lanciato un ultimatum a quelli che definiscono i "ribelli", affermando che coloro che si arrendono entro la sera di lunedì prossimo saranno trattati "con clemenza". Pechino finora non ha chiarito di quale etnia siano le dieci vittime annunciate, ma dalla formulazione delle loro dichiarazioni si evince che si tratta di cinesi "han" immigrati in Tibet che sarebbero stati attaccati da giovani tibetani. Immagini diffuse dalla CCtv, la televisione di Stato cinese, mostrano gruppi di tibetani che distruggono negozi vuoti e rovesciano delle automobili. Il viceprocuratore generale cinese Sun Qian intanto ha detto che i disordini di Lhasa sono stati provocati da "un pugno di monaci" sulla base di uno "schema premeditato dalla cricca del Dalai Lama". Lo stesso magistrato ha aggiunto che la giustizia si occuperà "in modo appropriato" e "in accordo con la legge" dei responsabili delle violenze registratesi a Lhasa ieri.

da fabbro

Buongiorno delfinario (o buonpomeriggio).....che dire...finalmente domani è domenica! Boemo!!!!!! Domani ti chiamo per delucidazioni sulla partita eyed

da Fafà.

Ho inviato al Coni e ai quotidiani sportivi una email. Lettera aperta al Coni. Gentile Comitato olimpico nazionale italiano, indignato e turbato dall'atteggiamento criminale ed assolutamente ingiustificabile del governo di Pechino nei confronti della comunità tibetana, chiedo di RITIRARE LA RAPPRESENTATIVA OLIMPICA ITALIANA da una manifestazione che oramai non ha più nulla a che fare con i valori sportivi, di pace e fratellanza da sempre incarnati dalla fiaccola a cinque cerchi. I giochi del 2008 hanno assunto un significato meramente commerciale e sappiamo tutti che i grandi paesi del pianeta vi partecipano solo per non urtare la suscettibilità di Pechino e per non danneggiare i fiorenti rapporti di scambio con la potenza orientale. Addirittura il Regno Unito, in questa ottica vigliacca e perversa, ha imposto ai propri atleti di astenersi dal rilasciare dichiarazioni sulla violazione dei diritti umani in Cina. Tutto è ricondotto, ahinoi, soltanto all'economia, alla produttività e al "business". L'etica e lo sport sono schiacciati dagli interessi del capitale, della finanza, delle lobby delle multinazionali, desiderose di far diventare il mondo un enorme mercato sul quale riversare a dismisura vizi e sciagure. I giochi del 2008, svuotati da ogni valenza davvero olimpica e decoubertiana, sono un mero contenitore pubblicitario su scala mondiale. Per una volta non allineiamoci agli altri, prendiamo una decisione coraggiosa e importante. Diamo l'esempio al mondo, rifiutandoci di seguire le logiche vili e servili di un sistema perverso che sta distruggendo la dignità dell'essere umano. Pertanto vi chiedo, da semplice cittadino italiano, di non far sventolare il tricolore sotto una fiaccola olimpica macchiata indelebilmente dal sangue. Cordiali saluti, Fabio www.fafaitalia.net

da *SSNV*

RAGAZZI DIAMO UN'OCCHIATA AL SITO DI FAFA' OGNI TANTO PERCHE' CI SONO DEI CONTENUTI DI DOVERSOSA CONOSCENZA PER TUTTI. SCHERZARE SI, LO SPORT SI, MA NON DIMENTICARSI DEGLI SCEMPI DI QUESTA SOCIETA' CHE METTE I PIEDI IN TESTA AL POVERO CITTADINO. WWW.FAFAITALIA.NET

da M@RCO

....a breve Francesco sarà il nuovo Presidente della Pescara calcio 1936. Saluti

da biancazzurro_

CARDINALE HA DETT CHE E' LUI IL LEADER E CHE LA GEND S'HA MBARAT CA SICCOME SA JUCA' LU PALLON LO PRESSANO E J FANN SBAJA' LI PASSAGG.... HA DETT CA DANN TRUVA' NU JOC ALTERNATIVO SENNO' VE PRESSAT... laugher laugher laugher laugher laugher

da M@RCO

Un saluto ai perdenti!!! laugher .....Rebogol84 ieri l'hai pagato il biglietto??? eyed

da M@RCO

ZICO il campoionato di riferimento è 1982-83, con annessa propmozione in B (2° posto finale);.....quindi Massi giocò nella rosa del Pescara che fu' allestita nel 1982.

da gubbio73

eeeh ma la preparazione me la faccio fare da vik guida misclein laugher

da ZICO

Potè, l'enciclopedia vivente sei tu e non si discute. Io ho qualche ricordo, diciamo così. Purtroppo quella è stata l'unica promozione in cui non ero nè a Pescara nè sugli spalti. Ero a Roma, zona Don Bosco e alla fine della partita andai in giro urlando da solo con la sciarpa. Non c'erano nè telefonini, nè Internet, c'era solo...il pensiero...

da allegriok

catone puoi venire in chat un'attimo

da pe76

dotto' i lasciat li sigarett

da pe76

dotto' i lasciat li sigarett

da catoneilcensore

Domani c'è un sole della madonna si paga 5 euro mandate l'email per il buono per gli occhiali ahah e TUTTI ALLO STADIO!

da VALLELUNGAOPTICAL

RAGAZZI APROFITTATE PER IL BUONO DI € 15 . MANDATE MAIL A vallelungaopticalsrl@libero.it
CON OGGETTO SCONTO FORZAPESCARA.COM A.P.P.R.O.F.I.T.T.A.T.E.N.E.

da Rebogol84

Ahahahahhahahahaha Elio laugher

da maksimo

Propongo a Lerda un potente cursore sulla fascia sinistra...Eliagua...scatto felino,micidiale nel doppio passo!

da elioelst

cartman Rebogol, all'epoca metà di te girovagava ancora nelle pallucce di papà... laugher

da Rebogol84

Ma gubbio figurati...se fai la preparazione ci rimangi a tutti laugher

da Rebogol84

Elioooooooooo...ma che è quel Casertana-Pescara??? laugher

da gubbio73

x rebo...preparo le scarpette...fra soli 4 mesi vengo ank io a juca' !!!in questi mesi mi rimetto in forma....dovrei farcela senno vado da figurella laugher

da gubbio73

ma che bella colazione....buongiorno al delfinario kaffe....

da niconarkan

X Aleks.. io non lo so perche stavo sugli spalti al marassi hiss hiss hiss hiss 1992 hiss hiss

da brunoguaranà

"cell di can, sball la man"

da elioelst

cartman Ciao Rebo, ciao Potere...e a tutti gli altri! Chi si dimentica di Casertana-Pescara, con un contorno di frontaeegiamento al centro del campo delle due tifoserie e falò pirotecnico del materasso del salto in alto...che tempi erano quelli!!! laugher

da Aleks.

Poi a proposito di radiocronache di Lussoso vorrei sapere se qualcuno si ricorda di cosa disse appena terminata Genoa-Pescara 4-3, quella del caso-Dobrovolsky...

da Rebogol84

Buongiorno famiglia! Eglio la prossima ci dobbiamo rifare per forza...c'è da considerare anche che non sono in condizione...ma non cambierebbe nulla laugher Fabbro e dolphin la prossima volta voglio anche voi!!!

da Aleks.

Zico, era il 5 giugno del 1983. Io ricordo che ho seguito la partita alla radio (le mitiche radiocronache di Lussoso, quanto mi mancano) e alla fine il giornalista che tanto somiglia a Fidel Castro scoppiò in lacrime, lacrime di gioia. Si giustificò con gli ascoltatori dicendo che aveva pianto "perchè B è bello"...

da POTERE BIANCAZZURRO

eh si..... caro Zico, sei la solita enciclopedia vivente ahah che posso aggiungere ? era giugno... caldo della madonna... birra come se piovesse... nen m'hann fatt arpurtà la machine ! horny memorabile lo show di Falasca ! laugher

da POTERE BIANCAZZURRO

eh si..... caro Zico, sei la solita enciclopedia vivente ahah che posso aggiungere ? era giugno... caldo della madonna... birra come se piovesse... nen m'hann fatt arpurtà la machine ! horny memorabile lo show di Falasca ! laugher

da oldPE

Ieri ho mangiato in un ristorante lombardo con vita sul Resegone. Mangiato male e speso tanto. Mia moglie, brianzola, mi ha guardato e mi ha detto in perfetto pescarese "come m facess na bella frittur d paranz di pescar". MIRACOLO!!

da oldPE

Buongiorno a tutti. Un mese fa la redazione di questo sito ha denunciato con tanto di immagini lo stato pietoso del terreno dell'Adriatico, caldeggiando la soluzione del problema alle autorità competenti (il Comune). Da allora, niente più si è saputo. Redazione, non si lancia il sasso e poi s'artira la man, in quesot modo l'informazione è monca. Degli amici pescaresi mi dicono che ci sono stati degli interventi e che tutto è a posto. Vi risulta?

da kurt10

Spot pubblicitario!!!!!!! hai un pallone e non sai giocare!!! VORRESTI PROVARLO??? hai un cane e non hai un prato verde dove portarlo per fare i bisogni??? VUOI FARLO DIVERTIRE DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO???? POTREBBERO SCEGLIERE TE!!!!!!!!!!!!! SEI PRONTO PER GIOCARE IN ATTACCO AL FIANCO DI SANSOVINI????? CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 900 800 (ATTENZIONE DIVIETO DI CHIAMATA PER I CALCIATORI ) LERDA TI ASPETTA!!!!!!!!!!!!!!

da kurt10

Spot pubblicitario!!!!!!! hai un pallone e non sai giocare!!! VORRESTI PROVARLO??? hai un cane e non hai un prato verde dove portarlo per fare i bisogni??? VUOI FARLO DIVERTIRE DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO???? POTREBBERO SCEGLIERE TE!!!!!!!!!!!!! SEI PRONTO PER GIOCARE IN ATTACCO AL FIANCO DI SANSOVINI????? CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 900 800 (ATTENZIONE DIVIETO DI CHIAMATA PER I CALCIATORI ) LERDA TI ASPETTA!!!!!!!!!!!!!!

da ZICO

Casertana-Pescara 0-1 gol di Massi era l'83, direi, non l'82. Un saluto a Roberto dal Mexico.

da kurt10

CHI VOLETE FAR GIOCARE DOMENICA CONTRO IL MARTINA???? AVETE QUALCHE VOSTRO AMICO CHE NON HA NIENTE DA FARE, QUALCHE PARENTE NULLAFACENTE SULLA POLTRONA """"---- POTRESTI ESSERE TU---"""""""""""????? CHIAMATE IL NUMERO VERDE 800 900 800 !!!! LERDA VI ASPETTA !........

da kurt10

CHI VOLETE FAR GIOCARE DOMENICA CONTRO IL MARTINA???? AVETE QUALCHE VOSTRO AMICO CHE NON HA NIENTE DA FARE, QUALCHE PARENTE NULLAFACENTE SULLA POLTRONA """"---- POTRESTI ESSERE TU---"""""""""""????? CHIAMATE IL NUMERO VERDE 800 900 800 !!!! LERDA VI ASPETTA !........

da kurt10

CHI VOLETE FAR GIOCARE DOMENICA CONTRO IL MARTINA???? AVETE QUALCHE VOSTRO AMICO CHE NON HA NIENTE DA FARE, QUALCHE PARENTE NULLAFACENTE SULLA POLTRONA """"---- POTRESTI ESSERE TU---"""""""""""????? CHIAMATE IL NUMERO VERDE 800 900 800 !!!! LERDA VI ASPETTA !........

da kurt10

CHI VOLETE FAR GIOCARE DOMENICA CONTRO IL MARTINA???? AVETE QUALCHE VOSTRO AMICO CHE NON HA NIENTE DA FARE, QUALCHE PARENTE NULLAFACENTE SULLA POLTRONA """"---- POTRESTI ESSERE TU---"""""""""""????? CHIAMATE IL NUMERO VERDE 800 900 800 !!!! LERDA VI ASPETTA !........

da biancazzurro_

GIOCA FALOMI????? MA PER L'AMORE DELLLA MADONNA A UA'...TUTTE LE VOLTE CHE HA GIOCATO QUEST'ANNO SEMBRAVA CHE STESSE IN CAMPO PER FARE UN FAVORE A LERDA, SEMPRE SCAZZATO E SENZA MORDENTE...MAH...SE DA JUCA' FALOMI TANTOVALE CHE CHE CI TENEVAMO PAPONETTI A UA'....

da DelfinoNelCuore

Domenica tutti allo stadio a tifare il Pescara!!!Io porto con me allo stadio almeno 5 persone!!! horny

da rangers/84

X QUELLI CHE SONO LONTANI O CHE NON VOGLIONO ANDARE ALLO STADIO: DOMENICA SU SKY CANALE 925 CE LA DIRETTA

da Duka

Contro il Martina Lerda potrebbe tornare all'antico : Pronto Klodio

da maksimo

Egliooo,ma quando lo esonerate l'allenatore?

da fabbro

7-2???? Elioooo...rebogoool pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead La prossima volta ci pensiamo io e dolphin a rbaltare il risultato! laugher laugher

da elioelst

cartman Ottooooooo??!!! boo cry

da brunonobili

Eglio cartman, ti sbagli, noi abbiamo vinto 8 a 2 ! Hai perso il conto? boo

da kristian82

forza pescara...sa da vinc!!!

da zdenek

ABBONà, ti saluto. Buona notte!

da elioelst

cartman Rebo...ci rifaremo! Zdenek, domenica ci si vede in tribuna, garantito!!!

da elioelst

cartman Buonasera a tutti...purtroppo fra i perdenti c'ero anche io, Zdenek...giocavo con Rebogol...7 a 2...che debacle! cry

da Abbonato!!!

Zeman è un fallito! laugher

da zdenek

CIOE', VI SIETE FATTI BATTERE DA ELIO E VIK? boo boo boo VOI GIOVANI E PIENI DI BRUFOLI, CONTRO QUEGLI ATTEMPATI MANGIATORI DI PAPPARDELLE?! boo boo boo hiss hiss hiss

da dolphin82

rebogol ci mancavo io...x questo avete perso!!!!!

da Rebogol84

Bè ragazzi vaje a magnà...un saluto ai calciatori di stasera...che onore giocare con Elio e Vik, anche se siamo stati mazzuolati per benino laugher

da Rebogol84

ahahahahhahaha zdenek ahahahahahahah laugher No perchè oggi ci siamo allenati quindi siamo caldi per domenica laugher

da zdenek

................ MAI NA TACCARAT ......................... MAI NA BOTTA AI LEGAMENTI.....................
... laugher laugher laugher

da zdenek

sì, rebo, ma ad una condizione: che Lerad ceda al Boemo la guida tecnica per una partita. 4-3-3 puro e senza compromessi: questione di stile, non di modulo... laugher laugher laughersaluto tutti gli ultras pranzaioli di perugia. Elio, sei pronto a rivedermi domenica? hiss hiss hiss

da Rebogol84

Egliooooo Lerda domenica potrebbe fare giocare noi laugher

da burdell

falomi !!!

da Milano

canesciolto non ho parole forse tu dovresti seguire il Bari dei tuoi amici cry oppure vai all'estero insieme a ssnv se ti piace la politica vai ai comizi non andare allo stadio a rompere le palle a chi allo stadio ci va da sempre!

da ALTICCIO

MA PECCHE'????ALBERO MOSCIO VUOLE VENIRE IN CURVA????A FA CHE????.....

da finoallamorte

la vera colpa di quello che è successo con la parmalat è dei giornalisti.tutti sapevano,nessuno parlava.

da *SSNV*

DACCORDO CON CANESCIOLTO.

da Canesciolto

AVANTI,FINO ALLA MORTE !

da Canesciolto

SE ALBORE MASCIA VIENE IN CURVA A CERCARE VOTI GLI SPUTO NEGLI OCCHI, A QUELL' OCCHIALUTO ALTO E SAGNONE !! maledetti ! IL PARTITO DEI "BLU" !! vero Albore??? Rispondi, tanto leggi spesso qui !! STATO ITALIANO = MERDA ! italiani froci, ONORE AI RAGAZZI DI BELGRADO, DI BUDAPEST, E TUTTI QUELLI PRONTI A MORIRE PER LA CAUSA NAZIONALE !

da Canesciolto

DOPO 5 ANNI, OGGI I MAIALI DELLA PARMALAT NON SI SONO PRESENTATI AL PROCESSO, DOVE C'ERANO SOLTANTO UNA MAREA DI RISPARMIATORI RIDOTTI QUASI IN MISERIA. E CHI SA QUANTO TEMPO ANCORA CI VORRA' PER AVERE GIUSTIZIA. QUESTO E' LO STATO ITALIANI, che però non perde 1 minuto per mettere in galera i tifosi che accendono un fumogeno! PER I TIFOSI LEGGI SPECIALI E ARRESTO IN FLAGRANZA DIFFERITA, per chi ha rovinato la vita di migliaia di famiglie niente di niente, anzi vivono ancora nelle loro ville.

da FRITTURADIPESCE

X MANCHO: VA A FATIJA...E ORA...CIAO SKERZO FORZAPESCARA

da FRITTURADIPESCE

E LE CICALE...CICALE CICALE DI MARE

da curvanordpescara

ciao simo

da pe76

mancho,ti sottovaluti o e' solo la mia impressione? no,perche davvero ti trovo molto preparato,anche se non sono un intenditore mi piace il tuo modo di lavorare

da curvanordpescara

quando vedo sportivamente mi viene sempre il sonno quando vedo voi con semproni che dice dove ti collochi mi fa muri'

da FRITTURADIPESCE

CIAO CURVANORDPESCARA CIAO ANKE A TE MANCHO...SALUTAMI GIANFRI,SO 1 AMICO DI CURVANORD

da mancho

Stasera sportivi e tifosi...se siamo i migliori figurati gli altri !!! laugher

da curvanordpescara

mancho ma salutamelo in diretta no dietro le telecamere....grazie chi ci stara' come ospite?siete i migliori

da pe76

mai una taccarat,mai una botta ai legamenti...che mito

da curvanordpescara

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da mancho

L'altra volta te l'ho salutato, ma lui prima della diretta entra in trance...stasera conduzione dal cesso grande e comodo della tv...tanto è lo stesso laugher

da pe76

avvisata pescara spurgo x questa sera?

da curvanordpescara

mancho salutami semproni stasera mi chiamo stefano sabatini da pescara xro' nn te ne scorda' cm l altra volta...anche io tutto il giorno al cesso laughersi nu grand

da mancho

E' tutto il giorno che sto al cesso ma ci sono, dimmi curvanord cry

da fabbro

1. Dettori non deve giocare a sinistra. 2.Eni giù le mani dall'acquedotto

da TATANKA

per OLDPE per favore mi contatti alla mail ldv57@hotmail.com che ti devo parlare di una cosa importante...GRAZIE E SCUSATE

da curvanordpescara

mancho ci sei?

da fdb.75

AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA! GERA' MUVT A PIARL A CUSSU'! Ciao a tutti uagliù, ci videm dumenc a lu stadie.

da TUTTIADANCONA

FAFA' E DEL PESCARA VI RINGRAZIO DELLE RISPOSTE.BUONA SERATA

da FRITTURADIPESCE

E LE CICALE CICALE CICALE DI MARE....

da negro

Scusa no se si vince sa dà vince pe forza

da negro

Uagliù 5 euro cost lu bijett arbiem su cazz di stadio come in quel 15 giugno 2003.daiii uagliùù....Grande Pomante ke rinnova....Spero che domenica ci sarai con la fascia da capitano...Domenica se si vince la maglia Pomaaaaa ma da da laugher laugher laugher laugher

da catoneilcensore

5 eurooooooooooooooooo iet a fa lu bijettttttttttttt

da Fafà.

www.fafaitalia.net contro il centro oli e contro tutti gli scempi ambientali. Partecipate alla manifestazione di domani e/o firmate la petizione, è importante. Scusate l'intromissione ma ne va del futuro della nostra terra abruzzese. L'Abruzzo verde non si tocca e non si svende. noo

da silentjoe

chi vuole può firmare è gratis http://www.ipetitions.com/peti
tion/noraffineria/

da bubuell

A proposito di ricordi. In quel dei play off col martina sono partito dalla croce insieme alle teste matte della vecchia. Mi so imbarcat chi lu custum nu call di la madonna con las mia vcecchia harley gialla ( chiussà chi fin a fatt ahah) siamo partiti in una ventina dalla croce. Già ubriachi al punto giusto e con la passion nel cuor abbiamo trainato il pescara alla vittoria!!! il finale della giornata: risse finte a motore sulla nave di cascella. ngul quand'er matt. E mo so mess la cocc a lu post pèi furtun. Ultima vera soddisfazione in ordine di tempo pizzaonhead Proviamoci ancora!

da pesciarolo

BRAVI GLI AMICI SOTTO. NO AL CENTRO OLI DELL'ENI. LA COSTA NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da allegriok

pe 76 ooooooooooo perplex

da pe76

anche Pazzini dopo aver divorato il gol contro il siena ha esclamato"e' ora di passare da VALLELUNGA OPTICAL"

da bubuell

a proposito....buonasera al popolo biancazzurro! Marco sempre nel mio cuore! Vuagliu domenica 5 euro si po spenn. avanti allo stadio in massa! perplex

da bubuell

e diamo la chance anche a falomi. Avassema a fà chi scuprem nu bomber di razza!! nin si po mai sapè. IAMM FALò vid ambò ca da fa!!! hiss

da pe76

completamente fighetti con gli okkiali vallelunga optical.COMPLETAMENTE.

da Roberto_dal_Mexico

Bei ricordi! scusate se l'ho gia raccontata, ma questa storia e' surrealista: PE-Martina mi ricorda uno dei giorni piu' belli da tifoso del Pescara in esilio... - Aleppo, Siria, dove vivevo con la mia famiglia: ultima dei playoff, battiamo il Martina e torniamo in B. La vedo su RaiSport Sat. Urlo bestiale e mostruoso al gol di Palladini, il mio figlioletto di 2 anni che piange terrorizzato. Finisce la partita, prendiamo in 3 la macchina, ci monto su 2 bandiere, e andiamo strombazzanti per le strade di Aleppo tra gli sguardi increduli degli arabi. Chissa' cosa avranno pensato...! Che gioia!

da allegriok

cumpret li sagarett

da pe76

jetv a fa l'ukkial

da Fafà.

No al Centro Veleni. Basta scempi. Domani ore 15 manifestazione dal l.go Madonnina a piazza Salotto. Giù le mani dalla nostra costa. pss pss

da Roberto_dal_Mexico

PE-Martina spartiacque della stagione: - se si vince mi vedo PE - Pistoiese, mia prima e unica di questa stagione, con maglia del PE, sudato ed urlante, sciarpa al collo, non dopo un ritiro spirituale e soliti riti propiziatori domenicali per tirarmi la vittoria, insieme ad altri 5000... - se non si vince si mi vedo invece PE-Pistoiese, pero' arrivando allo stadio 2 minuti prima in bermuda e capelli bagnati di acqua di mare, in mezzo a quattro gatti spaparanzati sugli spalti. FORZA PESCARA!!!

da corona

Dall'Inghilterra piovono accuse: sorteggi Champions pilotati 17:42 del 14 marzo Il sorteggio di Nyon ha già scatenato pesanti polemiche in Inghilterra, su un forum molto frequentato (http://forums.icnorthwest.co.
uk/viewtopic.php?t=33755&postd
ays=0&postorder=asc&start=0), un utente avrebbe anticipato gli accoppiamenti dei quarti avanzando l'ipotesi di 'sorteggio pilotato'. La fonte sarebbe un dirigente di un famoso bookmaker internazionale. Il Daily Mirror riporta le dichiarazioni di un portavoce Uefa, che chiaramente respinge le accuse: "Non c'è nessuna possibilità di pilotare il sorteggio. C'erano milioni di telespettatori e i delegati delle squadre ad assistere . Non vedo come sarebbe possibile farlo. Le palline non sono segnate e sono inserite poi nelle urne per esser mescolate. Ero presente al sorteggio, si è svolto tutto regolarmente, non capisco come tutto ciò sia accaduto"

da VALLELUNGAOPTICAL

RAGAZZI APROFITTATE PER IL BUONO DI € 15 . MANDATE MAIL A vallelungaopticalsrl@libero.it
CON OGGETTO SCONTO FORZAPESCARA.COM A.P.P.R.O.F.I.T.T.A.T.E.N.E.

da oldPE

emergenza ambiente Abruzzo. parlatene

da delpescara

Redazione domani c'è la manifestazione emergenza ambiente abruzzo.......so bene che qui si parla solo del pescara.....ma su un argomento così importante che riguarda il nostro territorio popolato da innumerevoli tifosi del delfino.......potreste dedicare un articolo. Grazie.

da corona

Giallo nell'urna Champions Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0 Un'ora e mezza prima degli accoppiamenti dei quarti, sul sito internet del Liverpool Echo un tifoso dei Reds rivelava le anticipazioni, poi dimostratesi esatte, degli accoppiamenti. E i bookmakers inglesi non accettavano più scommesse sull'esito delle urne Rinat Dassaev, ex portiere dell'Urss, rivela il nome di una squadra estratta a Nyon. Reuters LIVERPOOL (Inghilterra), 14 marzo 2008 - Ombre sul sorteggio di Nyon. Come riportato dal sito www.Forzaromaonline.It, a quasi un'ora e mezza dagli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League, sul sito internet del Liverpool Echo un tifoso dei Reds ha aperto un thread dal titolo "una possibile fuga di notizie sul sorteggio". Postato alle 10.28 di stamattina ora locale (le 11.28 in Italia), un utente che si firma "confused" scrive di voci trapelate sul sorteggio, di accoppiamenti dei quarti di Champions che avrebbero previsto Liverpool-Arsenal, Chelsea-Fenerbahce e Manchester United-Roma. Una fuga di notizie tale da non far accettare più ai bookmakers inglesi scommesse sull'esito del sorteggio. Le previsioni, come si è visto dopo, si sono rivelate azzeccate, anche se a campi invertiti. LA TESTIMONIANZA - "Su un sito inglese, nello specifico di Liverpool, alle 10.28 di stamattina - racconta il direttore di TeleRoma 56, Stefano Piccheri, a 'Unico Grande Amorè, su Teleradiostereo - un utente ha anticipato con cognizione, a suo dire, di causa, gli abbinamenti del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, affermando che i bookmakers non accettavano più scommesse sull'evento specifico. Addirittura, chiosava dicendo "starete a vedere se ho ragione dopo i sorteggi di Nyon". Una fonte inglese mi ha rivelato questo fatto e dopo accurate verifiche ci siamo resi conto dell'importanza della notizia, che a breve diverrà di dominio pubblico. L'utente del forum ha affermato di aver avuto l'informazione da una talpa all'interno dei movimenti delle scommesse inglesi. gasport

da gigino

A proposito del centrale di Silvi è imminente anche per lui il rinnovo contrattuale presumibilmente fino al 2011. GRANDE DISIMPEGNO DELLA FAMIGLIA SOGLIA...AH GIA PRIMA PATERNA RINNOVAVA horny pizzaonhead

da grndepescara

con una o due punte bisogna vincere horny horny horny horny

da delpescara

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
!!!!!!!

da delpescara

primo?