45' Pescara-Martina 3-0

Il Pescara mette in ghiaccio il risultato...

da Redazione
2.572

Lerda conferma il modulo di Perugia, al rientro Pomante, torna nel suo ruolo di terzino destro Giuliano. Turchi è preferito a Micco. Dettori è a ridosso di Sansovini.
Florimbi risponde con un abbottonato 4-4-1-1, l’ex Leone agisce qualche metro dietro l’unica punta Lucano.
Al 9’ Dettori serve al centro per Felci che gira verso la porta, sulla traiettoria c’è Sansovini che da posizione defilata spreca mandando a lato.
Al 13’ ancora l’attivo Dettori, rasoiata di destro, Murriero blocca terra.
Sul capovolgimento di fronte diagonale di Ficano, Indiveri c’è.
Si arriva alla mezz’ora con il Martina che prende le misure, si chiude e riparte.
I biancazzurri stentano ad accelerare.
Al 31’ Sansovini dalla linea di fondo, Felci non ci arriva.
Al 35’, però, il Pescara passa: azione prolungata in area di rigore di Dettori e Turchi, la palla perviene a Diliso che conclude, deviazione di un difensore pugliese, Murriero è battuto.
Palla al centro e i ragazzi di Lerda concedono il bis: manovrata l’azione, Felci da destra per Dettori che appoggia per l’accorrente Ferraresi, preciso il rasoterra che si infila all’angolo destro.
Primo centro in campionato dopo le sfortunate precedenti occasioni stagionali per il numero 8 di casa.
In chiusura di tempo, Sansovini mette in ghiaccio il risultato. Cross preciso di Diliso per il bomber romano che gira alle spalle di Murriero.

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da elioelst

cartman cartman

da ciccio80

lerda stai rovinando tutto ti stai inventando i ruoli dei giocatori avevamo il settore giovanile piu forte con loro e i nostri giovani andavamo dritti in serie b chi cazzo è cardinale e d ettorri non doveva essere il fenomeno ???? andate a cacare bravi felci vitale che stanno dando il max e sono sempre stati con noi cardinale te l ar dic natr vota in pescarese le punizioni sono di vital non mi costringet a scend in camp cazz

da biancazzurro_

oggi vicentini stava a vedere la partita... ma nnon doveva andare a Crotone con la Samb? boo hiss

da OFF-SIDE

e vaiiiiii....pareggio della massese

da Roberto_dal_Mexico

Servirebbe il pari del Potenza per rendere questa giornata positiva e lasciare un senso al finale di stagione... dai tiriamocelo...

da Roberto_dal_Mexico

di fatto gli altri risultati dei primi tempi sono cosi' sfavorevoli che di fatto chiudono il nostro campionato... anche se peggio di cosi' per noi non possono andare e qwuindi si spera che almeno un paio girino a nostro favore nel secondo tempo...

da talisker89

non ci posso pensare che il martina abbia una tv che manda le trasferte su sky, e nu' manc na radio !!!!! cmq : a massa in massa !

da mancho

La cosa incredibile è che il Pescara sta vincendo nonostante la presenza di Zdenek...è un buon inizio laugher

da dolphin82

QUAND è BELL LU PRIM AMOR...LU SECOND è CHIù BELL ANGOR................

da jack

xchè controcampo?

da zdenek

bel pescara, ma solo dopo aver segnato il primo gol. meglio, molto meglio il martina nella prima mezz'ora; uerrore colossale dell'arbitro che ha concesso il fuorigioco ai danni del martina su retropassaggio di un giocatore del pescara, che mi sembrava fosse Pomante. sarebbe stato lo 0-1. meglio così. A PRESTO! hiss hiss hissVIVA LA TOPA PELOSA laugher laugher laugherun saluto ai miei amici italo-inglesi collegatoi per la gara!

da bubuell

stasera guardate controcampo