"The Balance" Ferraresi a Forzapescara.com:"Play-off?Non sarà semplice"

I panni da diplomatico gli calzerebbero a pennello. Dell'equilibrio sembra averne fatto una ragione di vita specialmente quella che vive nel rettangolo verde.

da Redazione
2.780

I panni da diplomatico gli calzerebbero a pennello. Dell'equilibrio sembra averne fatto una ragione di vita specialmente quella che vive nel rettangolo verde. Mai una parola sopra le righe, ma tanta, tanta sostanza anche quando c'è da parlare di un momento topico della stagione come quello che stanno trascorrendo Caracciolo e compagni in questa vigilia di gara contro la Massese.
Questo in sintesi è Fabio Ferraresi.
Dopo l'exploit di Ancona ci sono i presupposti per un nuovo successo lontano dall'Adriatico anche se la pressione è aumentata nelle ultime ore come ammette il centrocampista biancazzurro:"Si è vero, un po' di pressione in più c'è. Siamo consapevoli che forse è l'ultimo treno che ci passa davanti per rimanere agganciati ai play-off. Non possiamo sbagliare e quindi c'è un pizzico di tensione. Vedo una squadra concentrata, consapevole dei propri mezzi e dell'obiettivo da raggiungere. Questo non è poco, ma poi il calcio si decide spesso per episodi, quindi le sensazioni della vigilia lasciano il tempo che trovano."
In settimana il Presidente Soglia è uscito allo scoperto dichiarando che l'unico risultato perseguibile per il Pescara in questa trasferta è la vittoria e che in questo finale di campionato vuole dimostrazioni tangibili che la squadra sia in grado di lottare per il vertice:"Per noi è uno stimolo in più, ma non è una novità. Sappiamo quanto il nostro Presidente sia ambizioso e desideroso di far meglio. All'inizio dell'anno, però, i nostri obiettivi erano diversi, di un campionato di transizione e credo per meriti nostri stiamo facendo qualcosa in più rispetto alle altre squadre che erano partite con programmi di promozione."
Domenica, dopo tanta sfortuna, il mediano di Fano ha assaporato finalmente la gioia del goal. Peccato che la vittima è stata il Martina cui, comunque, è legato ancora affettivamente per i trascorsi:"Mi dispiace molto della situazione che stanno vivendo giù a Martina. Conosco la piazza, ho molti amici. Non nascondo, però, che la mia gioia è stata più forte dell'amarezza per loro. Sognavo questo goal da troppo tempo e mi sono tolto un peso."
Cresciuto in maniera esponenziale dalle prime apparizioni ad oggi, tanto da diventare forse l'ago della bilancia tattica di mister Lerda, Ferraresi si schernisce e puntualizza:"Non so se sono io l'ago della bilancia. Forse ora gli addetti ai lavori mi giudicano diversamente. Io ho sempre cercato di dare il mio contributo. Non sono eccessivamente appariscente ma abbastanza equilibrato dal punto di vista tattico. Per come la vedo io, credo che il mio rendimento sia stato abbastanza costante. Forse ora vengo apprezzato di più."
In una mediana piena zeppa di giocatori tecnici gli tocca correre per sè e per gli altri:"Mi trovo bene, forse mi sacrifico di più, ma è nelle mie caratteristiche. Dettori e Cardinale sono meno di movimento, prediligono la palla sui piedi, ma la coesistenza con loro la ritengo senz'altro positiva."
Complice la squalifica di Cardinale, mister Lerda domani dovrebbe riproporre Caracciolo. Si andrebbe a ricomporre il tandem che non ha sfigurato per un intero girone d'andata:"Con Fabrizio non ci saranno problemi. Non è l'ultimo arrivato. Insieme abbiamo fatto bene e penso che lui avrà tanta voglia di dimostrare che può fornire il suo contributo alla grande."
Sulla possibilità di agganciare i play-off, pur credendoci "Ferro" resta con i piedi per terra e coerente al suo preverbiale equilibrio si esprime così:
"Fare delle percentuali mi sembra riduttivo. Purtroppo non dipende tutto da noi, dobbiamo recuperare cinque punti e non sono pochi. Questo vuol dire non sbagliare quasi mai e sperare in passi falsi delle concorrenti. Io ci credo tantissimo, ma sono consapevole che non sarà facile e non dobbiamo farne un dramma se non dovessimo centrare i play-off, in fondo eravamo partiti per altri obiettivi."




Commenti
108

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da @SoloPE1936@

fabbro VATTL A PIA NGUL!!!! 0-1 sansovini horny toooooooooo

da purtetrispett

CHE PER CASO SAPETE SE FANNO VEDERE LA PARTITA SU SKY O ALLA RADIO?

da fabbro

1956....vorrai dire 2-0!!! Perdiamo di sicuro!!!!!!!!!!!1 hiss

da 1956

Massese - Pescara o -2 Sansovini -Ferraresi

da mmmm

DOVE SI PUOì ASCOLTARE LA PARTITA?.....NESSUNO SA NIENTE? MA QUANTI SONO I PESCARESI AL SEGUITO?

da sadeo

kurt nn fe rid!

da sadeo

dai ragazzi...lucchese potenza 0-0 è finito il primo tempo!se finisse così i play off andrebbero a 6 xò alle 14.30 abbiamo l opportunità di portarli a 3!

da fabbro

Buongiorno delfini! Stem già a perd? hiss

da biancoazzurro_girl

qualcuno sa se si può sentire la partita da qualche parte??

da bubuell

buongiorno popolo! C'avema fa oggi?

da Milano

Non vi sembra strano che i lavori di ristrutturazione dello stadio ( più che altro della tribuna) inizino a 2 settimane dalle elezioni? pensate ancora di votare il nuovo? e non rompete le palle che qua si parla di pescara calcio perchè molti post vostri non c'entrano niente con la pescara calcio laugher se andate allo stadio per la maglia della vostra città allora meglio parlare di politica della città stessa!! noo

da dolphin82

ci sono

da allegriok

vieni in chat

da dolphin82

no niente 82...ma sicuro che il tuo è giusto?

da allegriok

ma ci devo mette pure 82 ?

da dolphin82

allèèèèèèèèèèèèè
èèèèè...addò cazza sti?

da allegriok

o io ti ho aggiunto ma non stai in linea ?

da dolphin82

si e ti ho pure aggiunto già da ieri...mo ci riprovo

da allegriok

non stai connesso ?

da dolphin82

oh controlla msn che ti ho aggiunto

da allegriok

dholpin vieni in chat

da allegriok

n'gul che pall killy a dholpin laugher laugher laugher laugher

da dolphin82

Vik sei una grandissima sola!!!!! x Allegriok: ragazzi volete un rum e pera? sapete la pera fa bene...soprattutto a noi ragazze!!!!!

da VELENO

Probabilmente oggi nn saraà facile come può sembrare visto anvhe il campo pesante piove a massa. bisogna giocare una gara di muscoli piu che di qualitaà cercando di nn prenedere gol in contropiede per la foga di vincere,si puo anche giocar male e fare un tiro in porta e vincere senza strafare.ultima chiamata oppure al prossimo anna vabene cosi.FORZA PESCARA.

da fapa

Soglia ora pure l'Alitalia , non sarà troppo??? speriamo che tutto ciò sia positivo per noi Pescaresi

da BLUES

buongiorno a tutti...qst cazzo di febbre mi ha bloccato a casa..se qualcuno lo sa mi dite se si può vedere su qualke canale sky??

da corona

Cronaca StampaInvia a un amicoInserisci un commento [0] Stadio Adriatico, mercoledì partono i lavori La struttura accoglierà la cerimonia di apertura e quella di chiusura dei Giochi del Mediterraneo ------------------------------
------------------------------
-------------------- Pescara- E’ stato sottoscritto stamani dall’imprenditore Paolo Di Giampaolo, rappresentante della ditta “ATI Di Giampaolo-Walter Tosto” e dal Direttore dei Lavori, l’architetto Antonio Milillo, il verbale di consegna dei lavori di riqualificazione dello Stadio Adriatico. L’importante intervento avrà inizio mercoledì prossimo, 26 marzo, partendo dal Settore Tribuna Adriatica (Distinti). Con la messa in opera dei lavori, per un importo complessivo di 10.000.000 di euro, sarà completamente riqualificato il principale impianto sportivo comunale che accoglierà le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi del Mediterraneo Pescara 2009. Come previsto nei termini del contratto, l’ATI si è impegnata a portare a termine i lavori entro il limite massimo di 210 giorni. I rappresentanti dell’Ati, inoltre, hanno sottoscritto un protocollo di responsabilità sociale riguardante la messa in opera dell’intervento che li impegna ad assumere tutte le iniziative idonee a consentire il completamento dei lavori nella maniera più rapida ed efficiente possibile, riconoscendone l’indubbia priorità per la città di Pescara e per l’intero Abruzzo. L’intervento sarà svolto per lotti funzionali in modo da garantire lo svolgimento delle attività calcistiche e l’utilizzo delle curve e della Tribuna Majella, fino alla conclusione dell’attuale campionato. ven 21 marzo 2008 16:34 - Comments(0) - Letto(68) - La Redazione

da corona

Cronaca StampaInvia a un amicoInserisci un commento [0] Stadio Adriatico, mercoledì partono i lavori La struttura accoglierà la cerimonia di apertura e quella di chiusura dei Giochi del Mediterraneo ------------------------------
------------------------------
-------------------- Pescara- E’ stato sottoscritto stamani dall’imprenditore Paolo Di Giampaolo, rappresentante della ditta “ATI Di Giampaolo-Walter Tosto” e dal Direttore dei Lavori, l’architetto Antonio Milillo, il verbale di consegna dei lavori di riqualificazione dello Stadio Adriatico. L’importante intervento avrà inizio mercoledì prossimo, 26 marzo, partendo dal Settore Tribuna Adriatica (Distinti). Con la messa in opera dei lavori, per un importo complessivo di 10.000.000 di euro, sarà completamente riqualificato il principale impianto sportivo comunale che accoglierà le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi del Mediterraneo Pescara 2009. Come previsto nei termini del contratto, l’ATI si è impegnata a portare a termine i lavori entro il limite massimo di 210 giorni. I rappresentanti dell’Ati, inoltre, hanno sottoscritto un protocollo di responsabilità sociale riguardante la messa in opera dell’intervento che li impegna ad assumere tutte le iniziative idonee a consentire il completamento dei lavori nella maniera più rapida ed efficiente possibile, riconoscendone l’indubbia priorità per la città di Pescara e per l’intero Abruzzo. L’intervento sarà svolto per lotti funzionali in modo da garantire lo svolgimento delle attività calcistiche e l’utilizzo delle curve e della Tribuna Majella, fino alla conclusione dell’attuale campionato. ven 21 marzo 2008 16:34 - Comments(0) - Letto(68) - La Redazione

da fapa

Soglia ora pure l'Alitalia, non sara troppo??? speriamo che tutto ciò sia positivo per noi Pescaresi

da allegriok

voglio fare una richiesta alla redazione: radiate MAXX dall'ordine dei fotografi laugher laugher laugher

da allegriok

maksimo ieri assente........ vabbò perdonato

da maksimo

Buongiorno a tutti.Un abbraccio ai temerari che sono sulla strada per Massa e una preghiera a Lerda:mi raccomando,facci passare una triste Pasqua con la solita sconfitta in una partita decisiva...mi raccomando,ci contiamo!! horny

da VALLELUNGAOPTICAL

RAGAZZI APPROFITTATE DEL BUONO DI € 15 . MANDATE MAIL A vallelungaopticalsrl@libero.it
CON OGGETTO SCONTO FORZAPESCARA.COM . VI ASPETTIAMO NUMEROSI

da kurt10

indiveri rinvia la palla si alza di 50 metri , ma attenzione un vento fortissimo mette la palla in rete...autogol di indiveri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! e 1 a 0 per la massese , poi contropiede del pescara sansovini s'invola , ad un certo punto pero' quello ke segna le linee del campo trova la linea di porta un po irregolare!!! COSI' CLAMOROSAMENTE PARTE IL TIRO DI SANSOVINI CHE COLPISCE IL TRABBICCOLO SEGNALINEE DEL CAMPO !!! pescara sfortunato! DOPO 3 MIN ! PORTIERE BATTUTO IL TIRO DI FERRARESI RASOTERRA sta andando in rete quando incontra un chiodo, si buca il pallone e la palla si ferma..

da Vik^

MI scuso con tutti i birraioli di ieri sera per la clamorosa SOLA che gli ho rimmollato...purtroppo vi ho spiegato le motivazioni...per farmi perdonare, alla prossima un giro lo offro io! Per stasera egliaccio mi mandi un sms con ora e luogo precisi per l'incontro? E rebbo...allora ci li jem a fa na birrozz a lu jasone sul tardi? p.S.....uagliu'...e' inutile...oggi non ci sara' partita...la massese ci aprira' in due sul campo prendendoci a pallonate...sonora sconfitta e tutti a casa..mi ispiace per chi e' andato! RIP.s. TING NU GINOCCHIE COME NU CITRONE!

da chamape

ciao enrico dalla quasi svizzera e oggi pomSEMPRE FORZA PESCARA!!!c'è la possibilità di vederla in qualche tv sky?davide

da pean

Auguri a tutti i tifosi del Pescara con i tre punti che arriveranno (facendo i dovuti scongiuri) oggi. horny

da pean

Auguri a tutti i tifosi del Pescara con i tre punti che arriveranno (facendo i dovuti scongiuri) oggi. horny

da pean

Auguri a tutti i tifosi del Pescara con i tre punti che arriveranno (facendo i dovuti scongiuri) oggi. horny

da lettese

Buona Pasqua a tutti i malati del DELFINO oggi sola la VittoriAmassa

da Duka

PIOGGIA DEPURACI

da Duka

MarcoDiggy libero.

da Duka

Se nella vostra vita da tifosi arriverete un giorno a giocarvi la sconfitta del pescara e per di più nella stessa partita seguire la squadra in trasferta oer 5 600 km....beh che dire...chapò! pizzaonhead

da silentjoe

non gufano veramente lo fanno perchè dovrebbe portare bene !!!! (tutte le volte che si inneggiava la vittoria abbiamo perso cry ) IO NON CI RIESCO hiss

da linolinetti

grandissimo Ferraresi..

da PE DA CR

NGUL QUANTI GUFI....PATERNIANI...PINCIONIA
NI... horny horny horny horny horny DOMANI VINCEM NU !!!!!!!!!! VU STETEVEN A LA CASA A LU CESS CO LA DIARREA.... laugher laugher laugher

da biancazzurro_

domani partita tosta e soffettissima sotto un acquazzone e campo infangato al 90° siamo sotto di una reta..rinvio alla disperata di Indiveri che supera il centrocampo la palla batte per terra, interviene goffamente in difensore negro della massese, il pallone finisce sui piedi di Sansovini che dal limite dell'area lascia partire un perfetto rasoterra che si infila alle spalle di Sciarrone finale 1-1 da Massa è tutto a voi la linea

da brunonobili

Domani rigore per Sansovini che spiazza il portiere, sarebbe gol ma un raccattapalle da dietro la porta respinge la palla e l'arbitro non convalida. Rapido capovolgimento di fronte e il centrocampista Fornaio Daniele sforna un tiro da 45 metri che dopo essere rimbalzato su un ciuffo d'erba sorprende il pur bravo ed incolpevole Indiveri. Triplice fischio finale... horny

da kurt10

domani sansovini tiri in porta ma liscia!!!!!!!!!! PRENDE PALLA IL PORTIERE DELLA MASSESE..RINVIA LA PALLA BATTE CONTRO LA TRAVERSA SI ALZA DI 50 M(COME IL TIRO DI BONFIGLIO!!!) il INDIVERI SCIVOLA la palla gli batte sul tacco e 1 a 0 per la massese..dopo di che raddoppio dell'ARBITRO E TERZO GOL DEL SEGNALINEE

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PESCARA CALCIO 1936...

da elioelst

cartman Domani giornata piovosa,campo impraticabile...il Pescara segna in avvio di partita. Controlla il risultato fino al 90°.L'arbitro concede 15 minuti di recupero...al 104° e al 105° doppietta della Massese e sconfitta immeritata del Pescara. I tifosi biancazzurri entrano molto in ritardo, in pratica intorno al 103° minuto, giusto il tempo di assistere alla beffa. Massese-Pescara 2-1 , tutti a casa e addio sogno play off. Così è scritto! eyed

da PE DA CR

x carpe: horny horny horny PESCARA VINCERA IN CAMPO E..SE CI SARA' PARTITA..FUORI...

da carpe

DOMANI LA MASSESE CI SOMMERGE DI GOLL 3 A 0 E TUTTI A CASA

da TATANKA

Di Marco hai perso un'ottima occasione per tacere....sicuramente facevi più bella figura!! politicante

da alex b

domani sicuramente perdiamo. forza Delfino!

da SAUL77

BUON VENERDI SANTO A TUTTI E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!

da mmmm

http://www.tgcom.mediaset.it/t
gfin/articoli/articolo406057.s
html

da mmmm

E intanto si è fatto avanti il gruppo turistico alberghiero Soglia, dicendo di essere disponibile a dare il suo contributo a una eventuale aggregazione di operatori del settore per il salvataggio dell'Alitalia. "Il gruppo concorda con quanto in questi ultimi giorni ha detto Silvio Berlusconi sulla necessità di mantenere in Italia la proprietà del vettore aereo nazionale", ha sottolineato l'amministratore delegato del gruppo alberghiero, Roberto Onesti. Gerardo Soglia, capo del gruppo salernitano, è candidato alla Camera con il Pdl nel collegio Campania 2. Il gruppo vanta numerose società che operano nel settore turistico-alberghiero e nel settore immobiliare, con un fatturato complessivo che si aggira intorno ai 100 milioni di euro all'anno. Dall'ottobre dello scorso anno il gruppo ha anche acquisito la proprietà del Pescara calcio

da Alessandro C.

domani massese- pescara 2 0 doppietta di diaguraga e tutti a casa horny horny horny horny

da gigino

domani 2-0 per la massese horny

da Gips

Per Marco! Dal !978 a Pescara ed il Pescara e' diventata il Grande amore!

da fabbro

Saluti delfini! a massa per prendere 3 o 4 pappine! Dai che perdiamo ! horny

da Gips

Per Marco! Io ho vissuto 13 anni a Marina di Carrara (Viale xx settembre) fino al 1978! In seguito ci sono ritornato in vacanza perche' ho amici sia Carrarini che Massesi ( ho frequentato per due anni il Toniolo che sicumamnte conoscerai)Lo stadio di Massa lo conosco benissimopensa che ero bambino quando vidi la Massese nell'unico anno di serie B! Arrivo' ultima ma io continuai a seguirla alternandola alla Carrarese!

da pe76

vota allegriok contro lo spropositato aumento dei finocchi

da pe76

vota allegriok contro lo spropositato aumento dei finocchi

da allegriok

stasera ore 10.30 grand canyon ( non so se so scritt bon ) birra/e sociale laugher laugher laugher laugher laugher

da allegriok

maksimo vieni in chat un'attimo

da maksimo

NO alla PROPAGANDA POLITICA su questo SITO noo!!!!__VOTATE VIK,Più Topa Pelosa,Più Rostelli col Peperoncino,Meno Chiacchiere.

da christof

Desidero inviare a tutti i tifosi biancazzurri di questo sito i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua. E sempre forza Pescara....unico grande amore !.....

da Milano

mamma mia i bambini dell'asilo stanno facendo casino laugher

da allegriok

tatanka mi hai deluso però assenza ingiustificata

da TATANKA

sono d'accordo con MOMISOROTT...cancelliamo i msg di propaganda politica...grazie

da allegriok

elio stasera ci sei ?

da gubbio73

..io penso alla figa e voi????? laugher

da elioelst

cartman Pinzet a quell che vi par...

da BLUFF

PINZET A LU PISCARE NO ALLA PONZIO.

da ALTICCIO

ALFAGAMMA..VA A FA' LA PROPAGANDA ALTROVE...DI ALBERO MOSCIO NIN CE NE FREGA NU CAZZ..CHI INCONTRA E CHI NON INCONTRA...SOLO PER LA MAGLIA!!!!!!!

da gubbio73

buonasera a tutti...

da mancho

Due notizie delle ultime ore: 1- Il gruppo Soglia, già proprietario della Pescara Calcio, disposto a far parte di un'aggregazione di imprenditori per il salvataggio di Alitalia 2- Mercoledì 26 marzo iniziano, dal settore distinti, i lavori allo stadio Adriatico, per complessivi 10 milioni di euro e da terminare entro 210 giorni dall'inizio

da MOMISOROTT

DONATO PER FAVORE CANCELLA I MESSAGGI POLITICIZZATI ! ALFAGAMMA CERCATI UN ALTRO POSTO DOVE FARE MESSAGGI ELETTORALI! CAPITO???

da Vik^

Certo NICO che vado al palarigopiano!!! Purtroppo pero' ci saro' solo per il secondo tempo.... Poi dopo la partita e dopo cena se si organizza mi vaje a fa du tre....sci vabo'...cinque birrozze con i ragazzi!!!

da allegriok

vik alle otto non sono più connesso vieni in chat un'attimo

da corona

NEWS 18 mar 2008 - DIRITTI MEDIA, Calcio LA SERIE C VA A PRANZO La Serie C anticipa la Lega Calcio di A e B con la partita a mezzogiorno. La Serie C brucia sul tempo la A e la B anticipando il progetto della partita a mezzogiorno (per la precisione, alle 12.10) e del campionato-spezzatino. Si parte, in via sperimentale, con quattro partite di C1: tre del girone B e una del girone A, comunque tutte del Centro-Sud. Dunque sabato 22 (tutta la 28ª giornata è anticipata di un giorno per la Pasqua) alle 12.10 in tv vedremo Lucchese- Potenza e poi alle 14.30, sullo stesso canale satellitare Rai, c’è la prevista diretta di Gallipoli-Perugia; invece alla 29ª giornata avremo domenica 30 alle 12.10 Foggia-Foligno e poi lunedì 31 alle 20.45 la già fissata Pescara-Crotone. La Lega di C spiega con un comunicato che "giocare alle 12.10, significa far finire il primo tempo della partita qualche minuto prima della sigla dei TG delle 13". E poi: "Era un anno che la Lega lavorava per raggiungere l’obiettivo. La Rai ha compiuto questi passi in avanti in quanto assai soddisfatta dei dati di ascolto del posticipo del lunedì". Riguardo gli introiti, la Lega precisa: "Non è stato difficile raggiungere l’accordo, perché dal punto di vista economico la Lega non ha puntato ad incassare immediatamente cifre notevoli da redistribuire alle società, ma il suo obiettivo è stato di dare maggiore visibilità ai suoi campionati. I benefici economici, diretti e indiretti, si concretizzeranno gradatamente con il tempo". Riguarda anche: DIRITTI MEDIA, Calcio

da fdb.75

PESCARA, STILE DI VITA! VINCIAMO A MASSA E POI LA BOLGIA LUNEDI 31 CONTRO IL CROTONE! PESCARESI SVEGLIA! Ciao a tutti uagliù e tanti auguri di buona Pasqua a tutti NOI, Ultras e non.

da fdb.75

Ferrarè, voi dovete andare a Massa solo a vincere 'ssa cazz di partit, basta steccare in trasferta, siete VOI che dovete riaprire il campionato.Se avete anche un minimo di paura stai sicuro che la perdiamo, così funziona nella vita. Ho un piccolo sogno: domani segna Caracciolo e nell'esultanza và ad abbracciare Lerda, anzi, come mi piacerebbe che TUTTI andassero ad esultare dal mister,a volte i sogni possono realizzarsi, qui basterebbe mettere da parte l'orgoglio.Ad ogni modo SANSOGOAL è il prossimo SINDACO DI PESCARA A PIENI VOTI! GERA' MUOVITI A PRENDERLO!AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE!

da niconarkan

x Vik.. ma tu non devi andare a sostenere la Ponzio Pescara massera

da Vik^

pe la birra dopocena si fammi sapere via mail....ora e luogo.... Ciauzzzz eyed

da allegriok

vik ci sei ?

da *ALESSANDRO*

...CHE POTREBBE CAMBIARE IL VENTO hiss

da niconarkan

La mia può esser una provocazione o forse una speranza dove il tifoso come me si appiglia a tutto, ma vedendo le designazioni ho avuto pensieri strani: Ancona-Crotone affidato al teramano Calvarese, mentre Gallipoli-ancona affidato ad una di Vasto ed al Pescara uno di Nocera Inferiore con i guardalinee di Salerno..... che ne pensate?

da *ALESSANDRO*

THE BALANCE?? laugher laugher laugher

da SPOLTOREPRESENTE

...VOLEVO FARVI VEDERE LE C...ATE CHE SCRIVE CALCIO PRESS...

da TATANKA

no allegri....apparte che nn so manco di cosa si tratta...cmq nn ci sono eyed eyed

da allegriok

tatanka presente stasera ?

da TATANKA

ferrarè cal sta panz che si vede in foto laugher laugher

da gigino

biancazzu un po' d'ottimismo....loro si giocano molto, credo che se ci cagano in questo finale la rifondazione partirà e al posto di partirne 3 o 4 ne partiranno in 8

da biancazzurro_

"LA PRESSIONE E' AUMENTATA".... stappost. ogni volte che in questo campionato i giocatori hanno ammesso di sentire la pressione aumentare abbiamo perso in trasferta, l'unica volta che non lo hanno detto pubblicamente (ad Ancona) em vind...preparatevi ad una Pasqua amara zio cane!!!!!!!!! pizzaonhead

da CONTROMANO

QUALCUNO SA QUANTO COSTA ANDARE IN PULMANN COI RANGERS ??? RISP

da catoneilcensore

grande "Ferro" oscuro ma preziosissimo.

da dolphin82

Andata: Vittoria del Pescara (2-0). ah si? allora stiamo a 39....meno male!

da SPOLTOREPRESENTE

massese (35) – pescara (37) Andata: Vittoria del Pescara (2-0). Arbitro: La Mura di Nocera Inferiore. massese: In casa 4 vittorie, 8 pareggi, 1 sconfitte (reti: 14/11). Ultima sconfitta interna il 17/02/2008 (Massese-Perugia 1-2). Squalificati: Billio, Carrara. Indisponibili:Bongiovanni, Diagouraga, Zaccagnini. Note: Non ha ancora vinto in casa nel girone di ritorno (quattro pareggi e una sconfitta). pescara: In trasferta 2 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte (reti: 12/9). Ultima vittoria esterna il 10/02/2008 (Ancona-Pescara 1-2). Squalificati: Cardinale. Indisponibili: Pomante (?). Note: Due sconfitte esterne consecutive. Un punto di penalizzazione.

da M@RCO

Un saluto dalla Versilia. Oggi c'e' maltempo con pioggia e tira un vento gelido;.....per domani non dovrebbe cambiare di molto il tempo; per chi deve salire a Massa ebbene che si copra un pò...... eyed Per chi arriva in auto: uscite al casello di Massa (A12), poi troverete il bivio sulla statale (sn. per Carrara e destra per Marina di Massa), svoltate a destra e proseguite per circa 500 mt. fino a che troverete un cavalcavia; svoltate a sinistra e sarete in via degli Oliveti che vi farà arrivare direttamente allo stadio (circa un 1km. e mezzo di tragitto sul viale). E' molto semplice raggiungere lo stadio in auto. Per i familiari: mi raccomando questa sera, che sia una amichevole (siamo in regime di feste..... laugher)!!! Saluti ......E SEMPRE FORZA PESCARA

da zdenek

peColli, chiedi ad olivieri o a qualcuno dei rangers...

da pescaraCOLLI

qualcuno mi sa dire quanto costa la trasferta x massa???????????RISP AL PIU PRESTO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!

da pescaraCOLLI

qualcuno mi sa dire quanto costa la trasferta x massa???????????RISP AL PIU PRESTO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!

da zdenek

DONA', MESSAGGIO RICEVUTO! MA FATTI SENTIRE AL PIU' PRESTO... hiss

da OLIVIERI RAUS

si altri obiettivi....è vero. Ma non provarci è un delitto!

da pescaresepazzo

lu sol lu mare w la figa e lu pescare..