Aquilanti torna a Pescara

Titolo errato del quotidiano "il Centro" mentre nell'articolo del quotidiano a firma Paolo De Carolis si dice che "...con la Fiorentina è stata rinnovata la compartecipazione per Antonio Aquilanti che per la prossima stagione finirà in prestito al Pescara".

da Redazione
496

Dal sito ufficiale della Pescara Calcio: Rinnovata la comproprietà, Aquilanti torna a Pescara
Anche Caremi in biancazzurro mentre per Scartozzi si va alle buste
Il Pescara ha tracciato le prime linee guida della prossima stagione. Nell'ultimo giorno utile per risolvere le compartecipazioni, il ds Andrea Iaconi e il dirigente Antonio Falcone hanno raggiunto due importanti risultati. Il jolly Antonio Aquilanti torna a Pescara in prestito per un anno. La sua comproprietà con la Fiorentina è stata rinnovata per la durata del prestito in biancazzurro. Un ottimo risultato se si pensa che Aquilanti ha lavorato per un anno intero con campioni del calibro di Chiellini, Miccoli e Portillo ed è stato protagonista assoluto con la Nazionale Under 20 agli ultimi mondiali in Olanda. Discorso analogo per Davide Caremi. Il centrocampista comasco, classe '84, non è stato riscattato dal Chievo che deteneva metà del suo cartellino ed è quindi tornato alla società che per ultima ne ha detenuto la compartecipazione, ovvero il Pescara. Caremi ha giocato da gennaio in prestito al Novara ed ha disputato un ottimo girone di ritorno contribuendo in maniera determinante alla salvezza della compagine piemontese. Discorso a parte merita invece la situazione di Daniele Scartozzi. Il gioiellino del vivaio biancazzurro, nelle ultime due stagioni a Giulianova, è conteso da entrambe le società che non hanno trovato un accordo. Si andrà dunque alle buste per risolvere definitivamente la compartecipazione che verranno aperte giovedì mattina.

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da o cazz

SECONDO ME CECCHINI FALLIRA' SE TOTNA IN BIANCAZZURRO....GLI ANNI PASSANO PER TUTTI, MO CE NE HA 3....ANDIAMO BENE!!!!!!! qua ci servono giovani motivati!!!!!!

da basta con gli ex giocatori !

Cazzo

da Alex 83

Cecchini quest'anno ha fatto schifo!!!io rivoglio bellè,che anche quest'anno a grosseto ha fatto la differenza!!comunque sono sicuro che cecchini a pescara si rigenera!!

da Magico Pescara

Hmmm Cecchini vorrebbe tornare...BELLISSIMO ...se vero! Speriamo di si! CECCHINI CHE FA' GOAL CECCHINI CHE FA' GOAL CECCHINI CHE FA' GOAL LA NORD ESULTA!!!!!!! VOGLIAMO CECCHINI!!!!!!!

da Cecchini che fa gol la nord esulta

CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA! CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!CECCHINI CHE FA GOL LA NORD ESULTA!

da da pescaracalcio.com

Abruzzo Oggi, pag. 27 Comproprietà: Aquilanti e Caremi tornano in Abruzzo, Scartozzi alle buste col Giulianova Cecchini, futuro in biancazzurro Vicinissimo l'accordo tra il Pescara e l'indimenticato attaccante Fumata nera tra Paterna e Di Nardo: oggi il giorno della verità Intesa sulla parola tra la punta ed Andrea Iaconi Di Fernando Errichi

da pop

ma sul centro c'era scritto aquilanti alla fiorentina .. mha

da Maurino Esposito

I giocatori nn preferiscono il frosinone a noi, preferiscono i soldi e se da noi nn ce ne sono i giocatori decenti ce li possiamo scordare. finiremo anche x perder qlli che abbiamo...qllo l'unico e' croce

da Azz

Ma che cazzo mo lu call joc' brutti scherzi pur' a lu Centr...

da BASTA

Ma come vi viene in mente di pensare che Allegri possa venire ad allenare questa squadra di straccioni che siamo diventati? Siamo la vergogna d'Italia, i giocatori preferiscono il FROSINONE a noi... mi vergogno, e poi basta con questa storia dei ripescaggi, ma volete svegliarvi e capire che non siamo più la squadra dei Dunga, Junior, ma quella dei Fusco e Sbrizzo che per di più si sono venduti la partita al Crotone per pochi soldi e un ingaggio per il prossimo anno. VOGLIO LA C2 con gente seria.

da Azz

Ma che cazzo mo lu call joc' brutti scherzi pur' a lu Centr...

da Maurino Esposito

X la prima volta riscattiamo 1 giocatore!! che culo! Sono contento x aquilanti, spero ke faccia 1 bel salto d qualita' lui e' 1 dei pochi che potrebbe farlo! Avete sentito d cecchini che vuole chiudere la cariera cn noi?? pizzaonhead