Filo diretto: Franco Lerda & tifosi

Nuovo appuntamento proposto dal nostro portale: questa sera, filo diretto, alle 20 con il trainer biancazzurro Franco Lerda che risponderà alle vostre domande direttamente sul muro.

da Redazione
2.624

Nuovo appuntamento proposto dal nostro portale: questa sera, filo diretto, alle 20 con il trainer biancazzurro Franco Lerda che risponderà alle vostre domande direttamente sul muro.
Un'occasione per gli affezionati utenti del nostro portale di soddisfare le proprie curiosità, fugare dubbi o manifestare le proprie perplessità interagendo direttamente da casa.

Commenti
115

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da soloperlamaglia

RUDEBO INFAME,IN FILA LA NOTTE PER UN BIGLIETTO MERCENARIO!!!!

da ALTICCIO

INOLTRE..E' CONSAPEVOLE CHE CON LA SCONFITTA DI SANBENEDETTO HA SPENTO L'EUFORIA CHE SI ERA CREATA INTORNO ALLA SQUADRA?NON PENSA CHE SAREBBE SERVITA UNA SQUADRA PIU' OFFENSIVA??

da ALTICCIO

INOLTRE PERCHE' UTILIZZA COSI' POCO OLIVIERI??

da ALTICCIO

SERA MISTER, GRADIREI SAPERE COME MAI NELLA TRASFERTA DI AREZZO HA INSERITO TURCHI AL POSTO DI MICCO SOLO NEL SECONDO TEMPO ED IN SVANTAGGIO QUANDO MICCO NON SI REGGEVA IN PIEDI GIA' DALL'INIZIO...VISTO CHE CON TURCHI E POI FALOMI E' CAMBIATA LA PARTITA ED ABBIAMO PAREGGIATO..ANCHE SE IL GOL POI E' STATO ANNULLATO??

da marcolone

Buonasera mister volevo farle una domanda inaitutto complimenti per la sua stagione che se partiva con la squadra competitiva di adesso potevamo essere in zona play off l unica domanda che voglio porle è se vinciamo tutte le partite in casa contro crotone pistoiese sorrento e lanciano e una grande vittoria a Gallipoli dove nessuno ha mai vinto e un pareggio a Salerno possiamo arrivare tranquillamente ai play off però la lucchese continua a vincere anche per i favori arbitrali nono sara facile. Una domanda perche non da piu spazio a Olivieri che forte e andrebbe ricattato? Grazie e arrivederci

da stock84

Caro mister, una domanda sul modulo di gioco: il 4-5-1 con cui sta giocando la squadra dopo gli innesti del calcio-mercato si sta dimostrando ( vedi i gol messi a segno) tutt'altro che speculare. Da cosa dipende? C'è una considerazione tecnica? - grazie per l'attenzione e in bocca al lupo!

da TEXWILLER

hasta la vista !!!

da Vik^

E SEMPRE VIVA LA TOPA PELOSA !!!!!

da Vik^

ovviamente volevo dire privo di nerbo...

da Vik^

...oppure no il nostro appoggio...e oggi ancor piu' di prima non dobbiamo farglielo mancare!!! ripeto...sono rimasto impressionato dalla carica positiva e dalla determinazione del nostro allenatore...mi ha trasmesso qualcosa... e cosi' come altre volte l'ho criticato osi' devo ammettere che mi ha dato l'impressione di essere una persona carica di energia che sta trasmettendo quotidianamente ai giocatori... A QUESTO PUNTO DOBBIAMO CREDERCI ANCORA DI PUU' E SOSTENERE LA NOSTRA SQUARA SINOA LLA FINE!!! FORSZA PESCARA!!! JET A FA SSU CAZZ DI BIJETT CHE E' PRATICAMENTE REGALATO

da Vik^

veleno...con lerda ci ho parlato oggi dopo l'allenamento..ed ho avuto modo di seguire l'allenamento...i giocatori e ancor di piu' lerda ci credono davvero!!! Mi sono dovuto ricredere sull'allenatore che credevo essere privo di verbo...stanno tutti molto carichi...e ci credono ed hanno voglia di fare bene..lerda su tutti...li incitava...li spronava...davvero grintoso!!! Loro ci credono davvero ma mi ha detto chiaramente che hanno bisogno di tutto l'appoggio dei tifosi...ha detto chiaramente...se voi tifosi pre primi non ci credete quanto se non piu' di noi e' tutto inutile...lo sentono se hanno

da veleno

Vorrei fare se possibile una domanda a lerda. Quando ci crede e ci credono realmente i giocatori di raggiungere i playoff. 2) é possibile anche se in questo delicato momento nn si puo sconvolgere la squadra vedere in campo olivieri ,virdis,che era la prima scelta il nigeriano e altri ,e tornare a giocare con 2 attaccanti visto che le dobbiamo vincere tutte per sperare nei playoff e nn lasiare niente ai rimpianti.Un tifoso dalla liguria grazie.

da Alex4PE

Pescara, Soglia: "A buon punto per il riscatto di Romito" 27.03.2008 13.10 di Germano D'Ambrosio articolo letto 949 volte Il patron del Pescara, Gerardo Soglia, si sofferma sul possibile riscatto dell'attaccante Marco Sansovini (27), in comproprietà con il Grosseto, e di Tommaso Romito (25), in prestito dal Napoli. "Stiamo lavorando su ogni fronte - spiega Soglia a Primadanoi.it - per portare a termine queste due importanti operazioni. C'è già un discorso con le società proprietarie dei cartellini e sono molto fiducioso. Il tutto però verrà risolto al termine del campionato. Per Sansovini, lo ammetto, il compito non è facile per lo straordinario campionato che il calciatore sta disputando. Per Romito invece il discorso è a buon punto con il Napoli".

da pescaresepazzo

MISTER VORREI CHIEDERLE ALCUNE COSE...1)QUANTO PENSA CHE SIA MIGLIRATO IL GIOCO DEL PESCARA UNA VOLTA CHE SONO STATI INSERITI 5 CENTROCAMPISTI? 2)A SALVEZZA ORMAI ACQUISITA NON SAREBBE MEGLIO PROVAR TALVOLTA UNA FORMAZIONE PIU' OFFENSIVA CHE DIFENSIVA NELLE TRASFERTE DI GALLIPOLI E SALERNO POICHE' AL PESCARA NON POTREBBE BASTARE IL SEMPLICE PAREGGIO???? 3)IN QUALE PERIODO DELL'ANNO HA CAPITO CHE QST SQUADRA POTEVA PUNTARE AI PLAY OFF??SE SE N'E' ACCORTO IN QST PERIODO,NN LE PARE TROPPO TARDI...

da @SoloPE1936@

FRANCO LERDA = STANLIO laugher laugher laugher laugher laugher

da @SoloPE1936@

TUTTI ALLO STADIO IAMAAAAA

da franz

x GATTA: nin ti preoccupà, si vince facile! Col martina era pretattica e alla fine la mia apparizione ha fruttato un 3-0. Noi qui, dal più grosso paese italiano,ci stiamo attrezzando per trovare un posto dove vedere la partita. Purtroppo l'ex consigliere e l'ex tifoso del pescara, ci ha chiuso le porte della sua casa!

da LUCAPESCARESE

D'ACCORDO CON CARPE! LASCIATE PERDERE LE VOCI DEI GIORNALAI! VENITE ALLO STADIO E ANDIAMO IN SERIE B! SENZA PROBLEMI E CRITICHE I GIORANLI NON SI VENDONO! FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PESCARA 1936...

da carpe

SI STA ALZANDO UN POLVERONE PAZZESCO PER METTERCI TUTTI CONTRO TUTTI. GIORNALAI CHE STUZZICANO IL PRESIDENTE PER FARLO PARLA A CASACCIO. SMENTITE, DICHIARAZIONI, POLITICA IMMISCHIATA AL CALCIO VAI MO , COSI ROMPETE SOLO IL GIOCATTOLO PRIMA DELLA PARTITA PIU IMPORTANTE DELL'ANNO

da catoneilcensore

si mediano vaiiiiiiiiiiii

da Mediano

Raga mi potete rispondere a questa domanda. Io posso fare i biglietti per i miei amici senza che loro vengono ame è capitato sempre farlo solo per me?

da @SoloPE1936@

GRANDE CATONE CUJI SI FA!!! laugher

da catoneilcensore

oggi ho comprato 5 biglietti a 2 euro e li ho dati a 5 ragazze che lavorano sotto casa mia ad un call center...mi son fatto dare i loro dati per un regalo... ahah

da POLACCO

AS ROMA MERDA

da gattabeninicamplone

x Franz: TI SCONGIURO NON FARE PRONOSTICI, o se devi farli falli come si deve, tipo l'ultimo (Pescara 1 - Martina 2)! horny Mi raccomando, siamo nelle tue mani! eyed

da @SoloPE1936@

anke perchè Bocchino già sta pront con il cappello laugher laugher laugher

da @SoloPE1936@

SOGLIA PORTACI IN CHAMPIONS !!! laugher laugher laugher (cè l ha fatt lu chiev) laugher laugher laugher

da Vik^

eyed

da @SoloPE1936@

ESISTE SOLO IL PESCARA hiss

da maxpe

mi hai anticipato con il tuo secondo messaggio cry ahah

da gattabeninicamplone

ROMA LAZIO coppia del C.ZZO!!! horny horny horny

da gattabeninicamplone

ROMA LAZIO coppia del C.ZZO!!! horny horny horny

da gattabeninicamplone

ROMA LAZIO coppia del C.ZZO!!! horny horny horny

da gattabeninicamplone

ROMA LAZIO coppia del C.ZZO!!! horny horny horny

da gattabeninicamplone

ROMA LAZIO coppia del C.ZZO!!! horny horny horny

da maxpe

x Vik^: c'è di strano che invece di fare ad esempio il biglietto sia per il pescara che per la roma erano li in tabacchino con sciarpe e cappelli della roma fregandosene altamente del pescara che gioca qualche giorno prima della roma(se non sbaglio la roma gioca mercoledi mentre il pescara lunedi)

da @SoloPE1936@

SOLO PESCARA SOLO PESCARA SOLO PESCARA SOLO PESCARA SOLO PESCARA SOLO PESCARA SOLO PESCARA SOLO PESCARA SOLO PESCARA E AVASTTTTTTTT !!!!!

da Vik^

la cosa brutta in realta' sarebbe se queste persone non si sono messe in fila e non si emtteranno in fila per prendere anche i bigliettti per il pescara..... ma se vengono a tifare la oro squadra...e poii si vanno a vedere lo spettacolo di una partita di indubbio fascino che problema c'e'? Io non ci vado a roma...ma solo perche' non ho voglia di fare tutte quelle ore di fila e non posso spendere tutti quei soldi...senno' ci andavo e come! tanto e' martedi'...lunedi' sera all'adriatico!! No?

da @SoloPE1936@

iet a vedè la roma bastardi!!!nin ve l'arcurdet ke hanno combinato qua st'infami!!! horny horny horny

da Vik^

Ma schifo di che Maxpe....il calcio e' uno sport ed un gioco come migliaia di altri sport e giochi...cosi' come mi vado a vede' la formula uno o il mtomondiale o la finale del torneo di carambola cosi' per il calcio ROMA MANCHESTER rappresenta un evento sportivo dove possiamo affermare senza ombra di dubbio saranno presetni tra i migliori esponenti dello sport...come andarsi a vdere la kostner al pattinaggio... E allora trovi strano che vi siano persone che vogliono adnarsi a vedere una partita che si preannuncia bella ed avvincente con giocatori di sicuro valore? cosa ci sta di tanto strano?

da biancazzurro_

da maxpe @ 27-03-2008 13:31:13 che schifo....ad un tabacchino a san donato ci stanno più di 50 persone a fa il biglietto per roma - manchester ___sono delle merde, e sai qual'è la cosa più bella??? che quando il PEscara vince vanno dicendo in giro io c'ero io di qua io lo da, in tradferta, MA ANDATE AFFANCULO VA!!!!!!!!

da maxpe

che schifo....ad un tabacchino a san donato ci stanno più di 50 persone a fa il biglietto per roma - manchester pizzaonhead

da VecchioCK

X LERDA: 1) Ci incontrammo nel parcheggio insieme col Presidente al termine dell'amichevole col Chievo il 5/1. In quella occasione lei parlò di Play Off frenato scherzosamente da G.Soglia. Ora c'è la possibilità reale di raggiungerli! Pensa che lei e la squadra abbiate le energie emotive x centrare l'obiettivo o inesperienza, tensione, stanchezza fisica e mentale possono giocare brutti scherzi? boo 2) Pescara è una piazza esigente, lei un emergente inesperto ma che ha fatto già molto oltre le ns e forse anche le sue aspettative. Naturalmente non le sono state risparmiate critiche. Resterebbe volentieri a Pescara anche l'anno prossimo indipendentemente dalla categoria, oppure approfitterebbe della visibilità positiva comunque conquistata per approdare altrove, ben sapendo che rimanendo sarebbe sempre sulla graticola? Grazie x eventuali risposte a entrambi i quesiti e per il suo contributo allo stato attuale della nostra GLORIOSA SQUADRA!

da zdenek

uhm, non so se ci saro' stasera per fare la mia conoscenza col mister. hiss hiss spero che TATANKA non chieda a Lerda se ha i soldi per pagare almeno l'affitto a Pescara... pss

da powerpe

forza magico pescara !!!!!!!!!!!!! BISOGNA ANDA' A LU STADIE !!!!!!!!!! NON VI POTETE PERDERE IL 14° ESIMO SANSOGOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! (IN QUANTI VERRANNO QUELLI DE LCROTONE ? NEW?)

da Sisma-Popoli

Daiiii i play-off chiamano...Lunedi tutti allo stadiooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooo!!! FORZA GRANDE MAGICO PESCARA!!!

da silentjoe

hiss domani si banna alla grande hiss

da Piero Torino

Per il mister Lerda: quando ha accettato Pescara ,ben sapendo che questa piazza anche in situazioni "normali" si è sempre dimostrata mangia allenatori, era ben consapevole di giocarsi una carta molto importante.Con il mercato di gennaio il suo lavoro si è ulteriormente complicato.32 elementi sono praticamente "ingestibili".E' riuscito a dare una giusta valutazione a tutti gli elementi che ha in rosa?In queste 6 partite che restano è pronto a giocarsi in maniera spregiudicata le ultime chances che abbiamo?La saluto e le auguro una carriera di successi...

da finoallamorte

QUANTO CAZZO SIETE BRUTTI

da MAXX

e vai!!! con i cicchetto delfino laugher laugher laugher

da ezio

horny X I GUFI.FANCULO horny eyed

da PE_NEWDOOR

"CARO" LERDA, VA BENE CHE AVETE DOVUTO STRAVOLGERE LA SQUADRA E QUINDI IL MODULO A FEBBRAIO (SE E' DIFFICILE RODARE GLI SCHEMI PARTENDO DA SETTEMBRE FIGURIAMOCI A FEBBRAIO...), MA NON LE SEMBRA CHE CON CARDINALE DETTORI GIOCHI FUORI RUOLO? BASTI VEDERE A MASSA DOVE E' STATO IL MIGLIORE PROPRIO QUANDO MANCAVA CARDINALE: PENSA CHE QUEST'ULTIMO POSSA RIMANARE IN PANCA QUALCHE VOLTA O ALMENO ESSER SOSTITUITO??? GRAZIE

da clubsansalvo

olivieri va riscattato.. è forte... raga credetemi.. sennò non ha senso l'investimento.. e poi ha avuto un sacco di acciacchi..speriamo si metta in mostra.. magari ai play off....

da Rebogol84

Ma domani molti del forum a quell'ora staranno giocando a calcetto...portatelo a Pescara2 casomai prende qualcuno in squadra laugher

da clubsansalvo

olivieri va riscattato.. è forte... raga credetemi.. sennò non ha senso l'investimento.. e poi ha avuto un sacco di acciacchi..speriamo si metta in mostra.. magari ai play off....

da catoneilcensore

sta cercando di stimolare la piazza! cmq sono molto curioso di questo confronto con Lerda domani!

da gattabeninicamplone

Dico solo che in questo momento GERRY si potrebbe benissimo risparmiare certe affermazioni! Punto e basta!

da clubsansalvo

MAXX sti ngor mbriach? hahahahah secondo me ti sei sognato la statua del delfino.... il fotografo è pronto a prendere il tuo posto ahahhaahha

da gattabeninicamplone

Non dico che non abbia ragione sulla risposta della città! Ma è sulla premessa che ho qualche dubbio! E soprattutto sulle finalità di certe affermazioni .... hiss! Vabbè fermiamoci qui dai e pansiamo al Crotone!

da biancazzurro_

io sono ansioso di sapere Lerda che ci vuole fare con Olivieri e se la società lo volesse riscattare( dibito)

da catoneilcensore

a gatta è inutile che ti scaldi...credo che il Presidente abbia ragione 2500 spettatori di media...

da gattabeninicamplone

Voglio starmene buono e tranquillo ... ma cussù mi provoca!!!!

da gattabeninicamplone

Scusate ma se l'è cercato!

da gattabeninicamplone

GERA' ..... ma vatten a ff....... SENZA TROVARE SCUSE PI PPIACIR! pizzaonhead

da gattabeninicamplone

“Per quello che ho fatto fino ad ora mi sarei aspettato qualcosa in più dal pubblico biancazzurro - sentenzia Soglia - I pescaresi devono dimostrare maggiore attaccamento a questa società. Io sono stato felicissimo di aver scelto Pescara, dove ho iniziato un grande progetto, ma ora è la stessa Pescara a doversi meritare Gerardo Soglia" boo boo boo boo

da biancazzurro_

Redazione con Lerda fate attenzione che ci potrebbe essere qualcuno nel muro che scriverà qualche messaggio "forte"... laugher laugher

da carpe

Soglia: "Pescara deve darmi di più" In questi giorni sono insistenti le voci che riguardano il possibile rinnovo contrattuale di mister Franco Lerda: “Il mio Pescara ha un progetto tecnico importante - avverte il presidente - e la mia scelta di puntare su mister Lerda anche dopo la sconfitta di Sorrendo ne è la dimostrazione. Quella di Sorrento sembrava inizialmente una scelta illogica, ma si è rivelata vincente, almeno fino a questo momento, se è vero che nessuna formazione della C1 ha fatto meglio del Pescara nel girone di ritorno. Lerda, quindi, sta facendo bene e potrebbe essere riconfermato anche in vista della prossima stagione”. Infine, il numero uno del club di via Pertini punta il dito sul pubblico biancazzurro che nel corso di questa stagione è stato abbastanza scarso nel corso delle partite casalinghe: “Per quello che ho fatto fino ad ora mi sarei aspettato qualcosa in più dal pubblico biancazzurro - sentenzia Soglia - I pescaresi devono dimostrare maggiore attaccamento a questa società. Io sono stato felicissimo di aver scelto Pescara, dove ho iniziato un grande progetto, ma ora è la stessa Pescara a doversi meritare Gerardo Soglia”.

da carpe

Rinvio a giudizio per ultras Padova 25/03/2008 - di Yahoo Sport; Fonte: it.eurosport.yahoo.com Sono stati rinviati a giudizio 9 dei 10 ultras del Padova arrestati il 14/2 per la violentissima aggressione a due tifosi della Cremonese. I fatti avvennero il 2/12 dello scorso anno nell'area di servizio Scaligera Ovest, a Soave, sull'autostrada A4. I due sostenitori grigiorossi furono picchiati con spranghe e mazze. Uno dei due dovette subire l'asportazione urgente della milza. L'altro riusci' a fuggire. Il processo si terra' il prossimo 15 luglio.

da ALTICCIO

OK..CIAO BUBUELL...

da @SoloPE1936@

MA KE LI MUNTESSER A PIAZZA SALOTTO LI SEGGIULIN PE LI VIPSSSSSSSSS horny

da carpe

CROTONESE LUNEDI TI FAREMO PAGA IL VECCHIO E IL NIOVO. IMPAURITI

da leojunior63

GE74 dove sei andato a finire ?

da finoallamorte

per quanto riguarda gli scandalosi lavori allo stadio...SARO' FELICE DI TESTARE PERSONALMENTE SE I SEGGIOLINI DEI "VIPS" SONO REALMENTE ANTI-VANDALO......

da fabbro

qualcuno venga a cacciare il crotonese dalla chat

da niconarkan

Delpescara di un pò a tutti come gl hai risposto al ristoratore a Massa laugher laugher laugher laugher

da bapponetti

crotonese in chat

da bubuell

Buona serata a tutti i pazzi biancazzurri! Marco sempre nel cuore!

da @SoloPE1936@

del pescara dove l'hai prese?

da Galeon

Saul in caso di serie...... (ahhhhhhhhhhhhhhhhh n'z' pò dice) non saremmo 50mila ma di sicuro neanche i tuoi 10mila eyed

da MAXX

grande DELPESCARA se vuoi mandamele (massimomucciante@libero.it) cuscì facc pace co Donato laugher

da elioelst

cartman La convocazione è periodica, Maxx...la riceverai sempre! eyed

da SAUL77

GRAZIE DONATO!!! COSI' DOMANI IL MISTER RICEVERA' MOLTI ATTESTATI DI STIMA E GLI IPER CRITICI DEL MISTER, SE AVRANNO IL CORAGGIO DI PARLARE, VERRANO MESSI A TACERE. X SOLOPESCARA(RIGUARDO ALLA NOTIZIA DI SOTTO): HAI RAGIONE TU. IN CASO DI A SAREMMO IN 50.000!!!!(L'IMPORTANTE E' CREDERCI).

da MAXX

n'gulo Elio se si è incazzato non mi ha parlato pe quattro giorni, fortuna nella pasqua ca sinnò .....o approposito sono stato convocato venerdì laugher

da bubuell

Caro ALTICCIO purtroppo non sono andato per impegni di lavoro. non riesco a seguire la squadra sempre perchè lavoro fuori e quest'anno non ho ancora fatto trasferte ma spesso in casa ci sono. Ci sarò lunedi sera. Se fossi andato ad ancona sarei andato sicuramente con la mia.... BUELL eyed

da fabbro

Spingiamo sta squadra e sto mister in serie B.

da MAXX

Grande Mister nonostante qualche errore si stà dimostrando un buon allenatore, ultimamente poi, sia nei dopo partita che con dichiarazioni o iniziative come quasta si stà dimostrando pure con le palle ...mo mi sti piacè mister muv't a cresc però

da fabbro

Ottimo eyed eyed Domani, carissimi allenatori cetacei, avete l'occasione di stuzzicare il mister con i vostri (nostri) consigli tattici! eyed Voglio vedere che ci esce laugher

da elioelst

cartman Maxx...non sei andato a Massa?! E Donato che ti ha detto?! Non ti ha cazziato?! Vergogna!!! noo

da ALTICCIO

DOTTO'...MA QUALI TENDENZE???..AGLI ALLENAMENTI CI STA LERDA MICA IO...HA FATTO GIOCA' MICCO AD AREZZO CHE ERA UN MORTO..NON CE LA FACEVA MANCO A STARE IN PIEDI...E' ENTRATO TURCHI, E' CAMBIATA LA PARTITA...

da delpescara

Io ho un paio di foto si Massa Maxxx

da ALTICCIO

BUBUELL..UNA CURIOSITA'...C'ERI AD ANCONA?..SE C'ERI, COME SEI ANDATO?..

da thedoctor

A senza h,scusate laugher

da bubuell

DONATO ma per caso il mister sarà accompagnato da sabina??? CONTINUI A FARE LO GNORRIIIII noo noo

da thedoctor

Che ti vo di' Alticcio,che al posto di Olivieri e Turchi ci stanno Dettori e i 2 esterni(Felci e Micco).Se gli allenatori stessero a seguire le tendenze dei tifosi andremmo bene! pizzaonheadE poi mi sembra che Turchi ha Perugia e col Martina era titolare..

da MAXX

x @solope1936@ le foto di massa non ci sono, causa, la mia assenza.

da bubuell

Ciao alticcio. anche io ho delle domande da fare al mister. ma una in particolare. Sono molto ansioso nel valutare sia le domande che le risposte del mister. Naturalmente sono sicuro che ci saranno anche gli ignorantoni di turno che proporranno domande non meritevoli di risposta. su olivieri e turchi voglio anche io conoscere le posizioni del mister. eyed

da ALTICCIO

SALUTI A BUBUELL...DOMANI VEDIAMO CHE CI DICE...PER ESEMPIO SU OLIVIERI E TURCHI...

da bubuell

Iammè ALTICCIO. un ottima occasione per fare pace col mister laugher laugher

da gattabeninicamplone

La "GIUSTIZIA" sportiva post-calciopoli è veramente una barzelletta! La togliessero direttamente sta clausola compromissioria visto che così è soltanto una presa per il culo! Prima l'Arezzo, poi il Cagliari! Il Napoli, se non ricordo male, a suo tempo non fu neanche deferito! Certo che la credibilità dell'Ordinamento Sportivo è ai suoi minimi storici! A quando un estate come quella del famoso caso CATANIA? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

domani ci sarò! Vai mister portaci ai play off hiss

da ALTICCIO

BAPPONETTI..STAI TRANQUILLO...DA ME NON AVRA' ATTESTATI DI STIMA..ANZI SPERO CHE RISPONDA ALLE MIE DOMANDE...IO VADO ALLO STADIO, IN TRASFERTA ED HO LE PALLE PER FARE LE MIE DOMANDE...ANZI...IN QUESTO CASO CREDO CHE SIA DA LODARE L'IMPEGNO DEI RAGAZZI DI QUESTO SITO CHE CONSENTONO TALI CONFRONTI...COME LA DISPONIBILITA' DEL MISTER..SE RISPONDERA' DAVVERO...

da @SoloPE1936@

MA XKE NON CI SONO LE FOTO DI MASSA?

da SOLOPESCARA1936

...CARPE OK...

da corona

Cagliari, restituiti 3 punti La nuova classifica di A Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:39 La Corte di Giustizia Federale ha restituito al club sardo i 3 punti di penalizzazione per il caso Grassadonia. I rossoblù superano così in classifica Reggina e Empoli ed agguantano il Livorno al terzultimo posto Massimo Cellino, presidente del Cagliari, qui con Rosella Sensi. Bartoletti CAGLIARI, 26 marzo 2008 - La Corte di Giustizia Federale ha restituito al Cagliari i tre punti che gli erano stati tolti dalla Disciplinare per aver violato la clausola compromissoria nella vicenda Grassadonia. Lo ha annunciato la società rossoblù con un breve comunicato sul sito Internet. Di conseguenza, i sardi salgono a 28 punti in classifica, raggiungendo il Livorno e scavalcando la Reggina (27) e l'Empoli (26). BALLARDINI - "Ci sarei rimasto male se non ci avessero ridato i tre punti che avevamo guadagnato sul campo". Così l'allenatore del Cagliari Davide Ballardini ha commentato a caldo la notizia della restituzione dei 3 punti in classifica da parte dalla Corte di Giustizia Federale. "Siamo felici, ma per noi non cambia nulla - ha aggiunto Ballardini - perchè dovremo continuare a lottare sino alla fine per raggiungere l'obbiettivo della salvezza. Ora concentriamoci esclusivamente sulla partita di sabato contro la Roma". gasport

da bapponetti

mi riferisco a tutti gli ANTILERDA, voglio vede se avete le palle domani a criticare il mister e dirgli tutto quello ke gli dite qui....vuliss vedè ke kazz facet... horny

da carpe

solope puoi veni un attimo in chat

da SOLOPESCARA1936

...VA BENE CARPE...SE STAI QUA A SCRIVERE OGGI VUOL DIRE CHE TI E' ANDATA BENE... ahah...MENOMALE QUELLI SONO PERICOLOSI INFAMI,O FORSE ERANO SEMPLICI TIFOSI E NON ULTRAS...

da M@RCO

Vorrei chiedere se il "Franco Lerda" ce la farà a vincere il campionato di Eccellenza veneta, o verrà risucchiato dalle avversarie??? eyed

da catoneilcensore

io credo invece che Lerda ricevarà molti attestati di stima... grazie comunque Forzapescara.com per questa possibilità.

da carpe

ciao solopescara36, di ritorno da massa li abbiamo uncontrati u gruppetto di laziali all'autogrill

da mmmm

TUTTI ALLO STADIO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOO

da mariobiancazzurro

forza mister portaci in B!

da DelfinoNelCuore

Iniziativa davvero lodevole da parte della Redazione.Spero soltanto che il tutto non sfoci una deludente manifestazione di disappunto collettivo nei riguardi del Mister.Confido nel lato "umano" dei tifosi eyed

da carpe

mister fa gioca di piu olivieri che è un fenomeno.