Di Marco, club Soglia, smentisce la notizia apparsa sui quotidiani di oggi.

Con cortesia ma anche con estrema fermezza, Maurizio Di Marco presidente del club Gerardo Soglia, smentisce alla nostra redazione la notizia apparsa sui quotidiani circa un incontro tra il club e il candidato sindaco a Pescara della Pdl.

da Redazione
2.673
Di Marco, club Soglia, smentisce la notizia apparsa sui quotidiani di oggi., foto 1

Maurizio Di Marco smentisce categoricamente la notizia apparsa su tutti i quotidiani di oggi circa un incontro tra lui e i soci del club Gerardo Soglia con il candidato sindaco della Pdl.
“Rimango allibito all’uscita di tali notizie, non riesco a capire come sia stato possibile associare il mio nome e quello del mio club ad un incontro politico, tra l’altro il club è stato inaugurato in tempi non sospetti, quando nessuno ed anche lo stesso presidente Soglia erano a conoscenza della sua discesa in politica”, così Di Marco alla nostra redazione.
“l’attività del mio , anzi, del nostro club è un attività sana, nata per la passione grande per il Pescara e per ringraziare il presidente Soglia per l’impegno e i programmi che ha in mente per la nostra amata squadra, non intendiamo accettare alcuna strumentalizzazione politica, noi come club Gerardo Soglia siamo apartitici e non incontreremo nessuno dei candidati a sindaco a Pescara, respingo al mittente ogni tentativo di coinvolgimento della mia persona e del club Gerardo Soglia in qualsiasi discorso politico e diffido pubblicamente chiunque abbia intenzione di accostare il mio nome e quello del club biancazzurro Gerardo Soglia a qualsiasi corrente politica.” Smentisce così Maurizio Di Marco la notizia apparsa , nessun incontro con il candidato del Pdl nè oggi nè in previsione futura.
Il club Soglia, lo ricordiamo, è stato inaugurato più di un mese fa alla presenza dello stesso presidente, di alcuni esponenti della squadra della stampa locale e di noi di Forza Pescara e in poco tempo sta facendo registrare un grande successo di adesioni di tanti appassionati del delfino.

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da TATANKA

DI Marco stai in silenzio che ci fai più bella figura, ricordo ancora il tuo intervento da semproni, in piena campagna elettorale..politicante!!

da soloperlamaglia

RUDEBO INFAME,IN FILA LA NOTTE PER UN BIGLIETTO MERCENARIO!!!!

da giaci

Ma chi è stò maurizio Di Marco che è uscito allo scoperto????? Addò stà la sede del Club Gerardo Soglia? mi sembra tanto una messa in scena per avere le simpatie del presidente!!!!!! Vuleme gent' seria!!!!! cry cry cry cry cry cry

da VELENO

a volte voi tifosi avete la bocca solo per sparare cazzate contro tutti ,mi riferisco al presidente ai tifosi ecc.compresi le cavolate di alcuni giornali .il momento è topico state zitti e tifate nn aprite la bocca solo x sparare cazzate fate i tifosi seri.poi nn vi lamentate"ma voi vi lamentate sempre e comunque vadano le cose"se poi i presidenti ci lasciano andare al fallimento. SILENZIO E TIFATE PESCARA SEMPRE.

da frect

cON TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE MA A ME sto Di Marco piace sempre meno. E' entrato in punta di piedi con l'ingresso di Soglia al punto che è stato visto in numerosi studi televisivi da dietro le quinte. Poi si è fatto avanti mettendoci la faccia e prsenziando ogni trasmissione possibile. Poi, non contento, ha pure iniziato a telefonare alle stesse trasmissioni bacchettando chi si permetteva anche solo lontanamente di esprimere una critica verso la società. Mò la storia della politica e la pronta smentita. Scusate ma anche chi non conta nulla ha lo spazio per smentire il nulla? E poi sto benedetto club su quanti soci conterebbe? Dieci, venti al massimo... Tanto fumo, pochissimo arrosto finora, na freca di chiacchiere e nemmeno ci si può permettere di dissentire. Troppo, veramente troppo! Altra storia è il signor Campl.... che sul cencio scrive e che invece dovrebbe chiedere cittadinanza ad un altro stato, tanto è scarso!

da Alex4PE

Pescara, Soglia: "A buon punto per il riscatto di Romito" 27.03.2008 13.10 di Germano D'Ambrosio articolo letto 949 volte Il patron del Pescara, Gerardo Soglia, si sofferma sul possibile riscatto dell'attaccante Marco Sansovini (27), in comproprietà con il Grosseto, e di Tommaso Romito (25), in prestito dal Napoli. "Stiamo lavorando su ogni fronte - spiega Soglia a Primadanoi.it - per portare a termine queste due importanti operazioni. C'è già un discorso con le società proprietarie dei cartellini e sono molto fiducioso. Il tutto però verrà risolto al termine del campionato. Per Sansovini, lo ammetto, il compito non è facile per lo straordinario campionato che il calciatore sta disputando. Per Romito invece il discorso è a buon punto con il Napoli".

da SAW

Zdenek spesso sono stato in disaccordo con te, ma ora condivido in pieno quello che dici. AVANTI SOGLIA, TUTTI ALLO STADIO... E PER FAVORE AI DISFATTISTI: QUALCHE OCCASIONE PER STARE ZITTI LA POTRESTE ANCHE TROVARE. AVETE ROTTO IL CAZZO.

da CurvaNord70

Maledetta polica, sempre in mezzo a rompere i coglioni. Ma chi cazzo ci va più a votare. Chi vota è un coglione. Lasciate in pace Soglia, a me non frega un cazzo se si candida a destra o a sinistra tanto sono tutti uguali. L'importante è che faccia bene per il Pescara e fino ad ora lo ha fatto. Giornalai avete le ore contate, il 25 aprile sta arrivando.

da carpe

SI STA ALZANDO UN POLVERONE PAZZESCO PER METTERCI TUTTI CONTRO TUTTI. GIORNALAI CHE STUZZICANO IL PRESIDENTE PER FARLO PARLA A CASACCIO. SMENTITE, DICHIARAZIONI, POLITICA IMMISCHIATA AL CALCIO VAI MO , COSI ROMPETE SOLO IL GIOCATTOLO PRIMA DELLA PARTITA PIU IMPORTANTE DELL'ANNO.

da Vik^

Zdenek....concordo a tal punto con te che...quasi quasi vengo a darti nu bacett' !!! tammi bene boemo e non ti sciupare!!! Ci si vede presto!! ahah

da zdenek

un abbraccio a te Marco! hiss hiss hiss

da zdenek

pescArA, credo che sia ora di finirla con questa storia che SOGLIA non abbia fatto nulla per Pescara. mi ricordo di una sola cosa, quando andai a vedere la squadra a Potenza e San Giovanni Valdarno; mi ricordo dell'atmosfera da bancarotta che si respirava, dei soldi che dovevano arrivare dallo Zio d'America; di Di Giacomo che addirittura si era fatto garante delle promesse del Cugnolese; dei ragazzini della primavera costretti a "bruciarsi"contro squadre di modesto livello. Per non parlare di quello che era successo qualche tempo prima: le paternate, i colpi di scena nelle trattative, i soldi fotografati dallu notaro, i tavernelli, i miccini, i galletti, i polli che li hanno creduti… OGGI IL PESCARA E’ VIVO e puo’ LOTTARE ADDIRITTURA PER TORNARE IN SERIE B. SE QUALCUNO MI AVESSE DETTO AD INIZIO CAMPIONATO CHE LA SQUADRA SI SAREBBE SALVATA A SETTE GIORNATE DALLA FINE LO AVREI PRESO PER PAZZO. DI QUESTO SONO GRATO A SOGLIA. SMETTIAMOLA CON QUESTA RETORICA. NONOSTANTE GLI ERRORI COMMESSI IN CAMPAGNA ACQUISTI SONO ARRIVATI GIOCATORI CHE HANNO NOTEVOLMENTE RINFORZATO LA SQUADRA: C’ERI A PG E MASSA A VEDERE COME GIOCANO DETTORI, TURCHI, GIULIANO? LA SQUADRA HA DEI BILANCI CHE FAREBBERO INVIDIA ALLE SQUADRE DI SERIE A… CERCHIAMO DI PARLARE A RAGION VEDUTA. LE PAROLE DI SOGLIA SONO SOLTANTO UNO STIMOLO PER LA CITTA’: SONO UNA SORTA D’IMPLORAZIONE A VENIRE ALLO STADIO, A PREZZI CHE NON SI PRATICANO NEMMENO NEI CAMPIONATI D’ECCELLENZA ( CASTEL DI SANGRO CHIETI COSTAVA 10 EURO!). E’ ORA DI MUOVERSI. CREDO CHE LA FAMIGLIA SOGLIA ABBIA FATTO IL MASSIMO, NONOSTANTE GLI ERRORI COMMESSI. MA CHI NON SBAGLIA? SI RESPIRA UN’ARIA DIVERSA. BASTA APRIRE LE NARICI PER ACCORGERSENE.

da M@RCO

Un saluto a Zdenek. Sotto campagna elettorale, questi spiacevoli inconvenienti sono all'ordine del giorno;......sarebbe il caso di far finta di nulla, anche se il presidente del club ha fatto bene a mettere i puntini sulle "i" !!! ....Avete inzizato a prendere i biglietti per lunedi sera?......Poche parole e molti fatti.......

da zdenek

hiss hiss hiss a roma si dice: MA STI CAZZI! laugher laugher laugher

da PescArA

Fatto sta che è un po di tempo che i soglia stanno assumendo atteggiamenti simil scibilia. paragoni qua', pescara mi deve rendere conto...bla bla bla. Preside', con tutto il rispetto per lei ma qui a pescara non ha ancora fatto niente. Ci riporti in seri B. Ci faccia lottare per il vertice e poi pescara le dara' conto. fino ad allora pero' non pretenda cose che non stanno ne in cielo ne in terra da una piazza che se vuole a salerno neanche la vede.

da catoneilcensore

caro maxpe al vestina c'èera Gerardo e non francesco...lasciamo perdere va horny

da Vik^

A parte il fatto che quello che scrive il cencio nzavessa mang guarda' da luntane pe sbaje.... comunque...quello che dice francesco soglia da na recchie mi entre e dall'atre mi esce.... horny

da maxpe

stem appost...oggi sul cencio francesco soglia fa i paragoni fra salerno e pescara pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead.....NON AVETE CAPITO UN AZZ DELLA PIAZZA PESCARESE......prendete esempio dal teramo che per invogliare a riempire lo stadio a messo "botteghini" nei centri commerciali della città richiamando anche gente anziana alla loro iniziativa...chi non segue il pescara da anni che cazz ne sa degli sconti o dei risultati del pescara??

da braciola

STANOTTE HO SOGNATO LA FINALE DEI PLAY OFF PESCARA LUCCHESE CON GOL DI FORTUNATO ALLO SCADERE E TAFFERUGLI FINO A MATTINA.......................
...... Fà CHE IL MIO SOGNO DIVENTI REALTà!!!!!!!!!!!

da braciola

avete rotto il cazzo.. lasciate stare il pescara i pescaresi e il presidente soglia!!!!!!!!! chi tocca un pescarese ci prende tante botte!

da fabbro

Via la politica dal calcio

da pescaradaroma

mha....mha....mha....vi ricordo che Ciarrapico è nato a Bomba (CH)......mha...mha....sempre e solo FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAA

da nzipass

pinzem a vvinc'!!!