INFO BIGLIETTI PESCARA-CROTONE
Al fine di fugare qualsiasi dubbio circa le modalità dell'acquisto dei tagliandi di Pescara-Crotone vi forniamo tutte le info necessarie.
Al fine di fugare qualsiasi dubbio sull'acquisto dei tagliandi di Pescara-Crotone vi forniamo tutte le info necessarie.
Ecco di seguito tutti i prezzi nel dettaglio:
POLTRONISSIMA € 20,00
POLTRONISSIMA Ridotti € 2,00
TRIBUNA MAIELLA € 10,00
TRIBUNA MAIELLA Ridotti € 2,00
CURVA NORD € 5,00
CURVA NORD Ridotti € 2,00
Le riduzioni sono previste per le donne, i ragazzi nati dal 1° Gennaio 1990, gli invalidi regolarmente iscritti alle categorie: UNMS, ANMIL, ENS, ANMIG, e gli over 65.
Considerati i tempi tecnici di emissione dei biglietti nominativi, Pescara Calcio consiglia ai propri sostenitori di anticipare l'acquisto del biglietto per Pescara-Crotone, al fine di evitare lunghe attese e fastidiose code il giorno della gara al Ticket Point, con il rischio di entrare nello stadio a gara già cominciata. Riportiamo di seguito l'elenco dei punti vendita attivi per l'acquisto dei tagliandi:
TICKET POINT PESCARA CALCIO
Via Tinozzi, 19/2 - Pescara
UNIQ MULTISERVICE PUNTO GIOCO EUROBET
Largo Madonna, 66/67 - Pescara
BEST TICKET
Vendita online BIGLIETTERIA ONLINE
TABACCHERIA CAMAIONI
Via Benedetto Croce, 199 - Pescara
PUNTO SNAI
Via Nicola Fabrizi, 35 - Pescara
PUNTO SNAI
Via Vittorio Colonna, 130 - Pescara
PUNTO SNAI
Via Nazionale Adriatica, 1 - Francavilla
CAFFE' TIMEOUT
C.so Umberto I, 391 - Montesilvano
TABACCHERIA OMAR DE SIMONE
C.so Umberto I, 216 - Montesilvano
Comunichiamo infine gli orari che rispetterà il Ticket Point nella settimana corrente:
Giovedì 27 marzo: 10.00-12.30; 16.00-19.00
Venerdì 28 marzo: 10.00-12.30; 16.00-19.00
Sabato 29 marzo: 10.00-12.30; 16.00-19.00
Domenica 30 marzo: 10.00-12.00; 16.00-19.00
Lunedì 31 marzo: 10.00-12.00; dalle 16.00 in poi
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Galeon
Sono pienamente d'accordo con Abbonato, lunedi si vince, si perde o si pareggia
da Abbonato!!!
Lunedì o si vince o si perde o si pareggia ringrazierò sempre il presidente soglia e soprattutto lerda che non si è fatto schiacciare dal peso dell'inesperienza e ci ha permesso e sta permettendo a tutti noi di credere ad un miracolo!Noi non siamo da serie B ma se andiamo ai play-off ce la giochiamo con tutti! Grazie x sempre lerda....nessuno come te!
da WillyRancitelli!
E come si fa a non credere nel progetto dei Soglia? Già dal prolungamento dei contratti si vede il progetto (al di là del fatto se i giocatori siano bravi o no, cmq prolungare i contratti è una buona cosa)! E, caro Gigino, anche io ringrazio la Madonna perché dopo cincione e quaterna ci troviamo dove stiamo!!!
da ezio
io volevo scrivere crotoncino
mannagia li tazz, dop mi facc magnaq lu' cazz da li mosch............
da ezio
ecco a voi ILPESCARA
vieni vieni ctroncino..........
da gigino
volevo scrivere che ancora non crede
da stefano69
bravo gigino, lu chiù piccolo qua dentro ma è lu più saggio. bravo gigì
da fabbro
Ciao delpescara...effettivamente quando posso ci vado, anche perchè ci abito vicino
(mi sono appena ripreso dalla botta
)
da ZICO
OldPE, "Alla Soglia del Paradiso" non l'ho mai sentito. E' forse un lapsus freudiano?
da gigino
qua c'è gente che ancora crede alla progettualità del gruppo soglia appigliandosi a non so che o a non so cosa...forse sono antipatici perchè non fanno figli e figliastri, forse operano con trasparenza e grande razionalità ...sul mercato discutete quanto volete, così come per lerda, fatto sta che per me trovarmi dove sono ora dopo Pincione mi sembra un MIRACOLO
da ritornoalpassato
Lunedi sera tutti i posti disonibili Devono essere riempiti, tutti dovremo tifare a squaciagola almeno fino al 3 a 0.E Pescara si deve presentare, con una bandiera a ogni balcone, sarebbe veramente un ritorno al passato. FORZA PESCARA....
da biancazzurro_
Cardinale è del 76, non è + giovanissimo ma in C fa ancora la sua onesta figura, sinceramente io non gli avrei fatto fatto tutti questi anni di contratto, (mi sa che oltre a questi 6 mesi ha ancora 2 anni)... speriamo che giochi sempre bene e soprattutto non inizi a fare quello che ha fatto a Foggia...(poi gli do un consiglio) fuma di meno!!!!!!! ma se gioci bene pu fumà quand cazz t pare
da catoneilcensore
x pe new door: rimango della mia opinione cioè che cardinale ha doti eccelse per questa categoria. Comunque non è vero che Vitale non batte piu le punizioni. cardinale batte quelle a sinistra facci caso, vitale quelli a destra come sia logico per cercare il "giro", poi parli di dettori a Massa...ilmodulo è stato il medesimo lo saI? dettori ha fatto il rifinitore pure a massa....per la durata del contratto?
cazzo prima si facevano i semestrali ora i triennali manco va bene???cazzo pescaresi svegliamoci!
da delpescara
xpenewdoor....anche a me Cardinale non piace affatto.....ma vedi di digerirlo.......si rema tutti dalla stessa parte a parte i solito gufi....te non credo sia uno i loro. ;-)
da PE_NEWDOOR
X Catone: è + forte di me, ma l'acquisto di Cardinale non l'ho digerito ancora, sarà per tutto quello detto poco prima.... 1) Soglia disse che Cardinale non l'avrebbe mai preso perchè era una testa calda e gente così mai sarebbe venuta, poi lo prendono (a Foggia stanno ancora esultando) e gli fanno un triennale (guarda che età ha lui e poi vedrai che non regge il confronto con i giovani Pomante, Vitale e Dettori); 2) da quando c'è lui Vitale non può battere + le punizioni perchè sono tutte sue o quasi; 3) col suo inserimento, Dettori è COSTRETTO a giocare fuori ruolo, guarda caso la partita migliore l’ha fatto proprio a Massa quando Cardinale non c’era per squalifica (Lerda ha paura e deve farlo giocare sempre) 4) dal lato tecnico può essere bravo tecnicamente, ma se fai sempre 4 tocchi prima di passarla, a pallone non ci sai giocare……..
da
