45' Pescara-Crotone

Ottimo primo tempo di Pomante e compagni, è mancato soltanto il goal per far esultare un Adriatico che finalmente fornisce un ottimo colpo d’occhio(oltre 6000 le presenze).

da Redazione
1.217

Al 7’ si divora il goal del vantaggio, traversone di Felci, Concetti non trattiene, si avventa Micco che da pochi passi spara addosso all’estremo rossoblu che alza sopra la traversa.
Tre minuti dopo combinazione Dettori-Micco, palla nel corridoio, l’ex Lucchese entra in area ma conclude debolmente. Ritrmo elevato, gara che appare aperta, il Crotone è salito in Abruzzo per giocarsela.
Al 12’ bolide di Basso dai 25 metri, di poco alto sulla traversa.
Al quarto d’ora ancora Pescara vicino a passare, angolo di Micco, girata di Felci, Concetti è battuto, respinge sulla linea un difensore calabrese.
Due minuti dopo, è Dettori show sulla corsia di sinistra: l’ex potentino si accentra ed esplode di destro sul primo palo, sfera di un palmo fuori.
Al 19’ punizione di Vitale, Concetti c’è.
Risponde il Crotone, angolo di Galardo, Ghezzal non arriva alla deviazione vincente per un soffio.
Gara vibrante, sul capovolgimento di fronte, Cardinale illumina per Vitale, botta del terzino di Balsorano, palla a lato.
Intorno alla mezz’ora il ritmo si abbassa notevolmente, i biancazzurri rifiatano.
Al 34’ sussulto pescarese, verticalizzazione di Cardinale per Sansovini, sinistro del bomber di Cinecittà, Concetti respinge di piede.
Al 38’ ammonito Cardinale Due minuti dopo tocca Pomante subire il giallo.
Al 41’ ripartenza fulminea dei padroni di casa, Dettori si fa mezzo campo palla al piede, sinistro dal limite, Concetti alza sulla traversa.
Ottimo primo tempo di Pomante e compagni, è mancato soltanto il goal per far esultare un Adriatico che finalmente fornisce un ottimo colpo d’occhio(oltre 6000 le presenze).

Commenti
5

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da frabiancoblu

Sansogol non andava sostituito!!!! C***o!!!!

da Hugoboss

Cardinale non andava sostituito... errore del mister.. noo

da firenze biancazzurra

Nooooooooooooo!!!Un altro gol fallito!

da Roberto_dal_Mexico

Si soffre ragazzi... sono in un workshop qui a Cali, Colombia con muchas Chicas bonitas, ma non me ne frega, il pensiero e'al nostro PESCARA!!! ogni 5 minuti esco con una scusa per vedere al PC se cambia il risultato, con la scusa che devo andare al bagno (penseranno che ho problemi intestinali), e so gia'che nel secondo tempo iniziero' a uscire e controllare il risultato ogni 2-3 minuti... diarrea fulminante penseranno!!! ma ci spero che vinciamo, DAIIIIIIIIII!!!!

da miesterledda

CON PINCIONE NON AVEVAMO NEANCHE LO SPEAKER, ED OGGI CON SOGLIA INDOVINATE COSA SONO ARRIVATI... I LED ELETRONICI PER I SPONSOR, CHE NEANCHE IN TUTTI I CAMPI DI SERIE A CI SONO. GRANDE SOGLIA... SPERIAMO IN UNA VITTORIA NEL SECONDO TEMPO...