Cetteo Di Mascio in esclusiva a Forzapescara.com

Lo Stage organizzato a Nocera Superiore, dove c'erano una novantina di ragazzi nati tra il '91 ed il '95 provenienti da tutta la Campania, ci dà lo spunto per avvicinare il deus ex machina dell'intero settore giovanile della Pescara Calcio, Cetteo Di Mascio.

da Redazione
3.444
Cetteo Di Mascio in esclusiva a Forzapescara.com, foto 1

Lo Stage organizzato a Nocera Superiore, dove c'erano una novantina di ragazzi nati tra il '91 ed il '95 provenienti da tutta la Campania, ci dà lo spunto per avvicinare il deus ex machina dell'intero settore giovanile della Pescara Calcio, Cetteo Di Mascio. Volutamente lontano da ormai quasi dieci mesi da taccuini e telecamere torna a parlare in esclusiva attraverso Forzapescara.com.
Accompagnato dal Presidente Gerardo Soglia ( che si è goduto qualche ora di sano sport) e da Don Peppino Soglia, il tecnico pescarese, impegnato in questo periodo in una serie di raduni di reclutamento, ha visionato e selezionato alcuni elementi che si trasferiranno in Abruzzo.

STAGE IN CAMPANIA
C'era discreto materiale. Abbiamo selezionato sette, otto elementi che porteremo qui a Pescara. Li voglio vedere inseriti nel nostro contesto per valutarne appieno le qualità.
Se c'è qualcuno che ritieniamo giusto per il nostro progetto, lo terremo con noi.
Pur non avendo una rete di osservatori ufficiale come le prime dieci/quindici squadre nazionali, cerchiamo di creare attraverso rapporti di amicizia consolidate un monitoraggio con un raggio abbastanza ampio. Lavoriamo così, ormai, da circa dieci anni in questa maniera. Questo tipo di raduni li abbiamo fatti in passato e li facciamo tutt'ora spesso. La settimana prossima, ad esempio, saremo a Roma. Questa volta volta si è creata l'opportunità di farla in Campania, con i buoni uffici della famiglia Soglia che posseggono la squadra di Vietri Baia, abbiamo trovato questo ottimo tipo di supporto e ne abbiamo approfittato.

ATTUALE MOMENTO DEL SETTORE GIOVANILE E RAPPORTI CON LA NUOVA SOCIETA'
Credo che le difficoltà che questa società ha avuto dal momento del suo avvento sono state molteplici. Sappiamo tutti che situazione ha trovato, poi c'è stato subito il periodo del calciomercato, poi questa nuova ventata di sano e concreto ottimismo per i risultati della prima squadra che si gioca un posto per i Play-off. Ritengo più che giusto che le energie siano state convogliate in queste direzioni. In cinque, sei mesi c'è stato tantissimo da fare e la famiglia Soglia ha portato davvero tanta, tanta serenità dal punto di vista economico. Il settore giovanile è un mondo diverso ed articolato. Progetti e programmi richiedono tempo per essere valutati e messi in pratica. Ho la fortuna di avere e di essermi scelto uno staff straordinario da ormai molti anni che mi aiuta a tenere in piedi l'intera struttura. Avevamo ed abbiamo una discreta organizzazione ed è stato logico proseguire su questa scia, e ritengo giusitificato il fatto che l'attuale proprietà si sia concentrata su altre cose che richiedevano un priorità più alta. Penso che ora stia arrivando il momento per affrontare anche le problematiche che noi abbiamo avuto e che sono convinto che la nuova società abbia tutta l'intenzione di risolvere. Le mie sensazioni sono più che positive. Credo sia soltanto mancato il tempo materiale per un susseguirsi di eventi che hanno assorbito tante energie, penso che occorra soltanto trovare lo spazio per parlare di progetti con calma. Intanto noi continuiamo il nostro lavoro come abbiamo sempre fatto. Se Dio vuole, e ne parlo con un pizzico di scaramanzia, domenica dovessimo ottenere un punto con la formazione Allievi ci qualificheremmo alla fase successiva, così come abbiamo fatto con la Beretti ed i Giovanissimi. Una specie di record soprattutto se riferito alle condizioni in cui ci siamo trovati ad agosto, quando la mia preoccupazione principale è stata quella di dover mantenere centinaia di tesserati e tutti collaboratori stretti a questa maglia in un momento in cui la società era inesistente. Per queste vicissitudini credo che tutta la compagine del settore giovanile avrebbe meritato un encomio solenne, e non mi riferisco dall'attuale società. Ci si è distratti in alcuni momenti e non si è dato il giusto premio e risalto a chi a titolo di semi-volontariato (collaboratori n.d.r.) non ha abbandonato la baracca rimanendo, invece, compatti e coesi. Per questo fatto sono volutamente scomparso dalle cronache dei giornali e non ho più parlato pubblicamente. Una protesta mia personale per la totale mancanza di rilevanza al fenomeno che sono convinto abbiamo rappresentato allora.

NUOVO CICLO
Parlo francamente, questi ultimi anni sono stati periodi duri. Quattro retrocessioni in cinque stagioni disputate con passaggi societari sono stati dannosi anche per noi. Il settore giovanile è paragonabile ad un bosco, a bruciarlo ci vuole un attimo a rinascere occorrono dieci anni. Questi momenti difficili hanno creato difficoltà a medio e breve termine, una stagione o forse due diciamo.
Noi siamo già ripartiti, lavorando sodo, con una semina che ci possa permettere fra qualche anno di godere di nuovo di un ciclo ad alto livello. Questo parlando in maniera generale, individualmente, invece, ci sono ragazzi già pronti per dare il contributo alla causa, questo senza ombra di dubbio.

IN ESTATE PER DUE VOLTE VICINO ALLA PRIMA SQUADRA
Questa estate ho firmato per occuparmi anche della prima squadra. A livello d'estrazione ho sempre fatto il manager e l'allenatore, dovevo essere in quel tipo di organizzazione che pareva figurarsi, stando alle parole di Iaconi e Pincione, una sorta di supervisore tecnico oltrechè occuparmi della prima squadra. Quando il Presidente mi ha cambiato le carte in tavola in una notte senza nemmeno avvertirmi non ci ho messo un minuto a strappare il contratto e a tornare a ciò che mi occupavo prima che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Senza nulla togliere a Giovanni Galeone di cui nutro una stima infinita ritendendo il suo ciclo a Pescara non grande, ma irripetibile, qualcosa che non accadrà mai più. Se mi avessero avvertito avrei potuto magari scegliere.
Nella seconda occasione ci sono stati problemi di tempistica, problemi di chi aveva poteri di firma, una situazione, insomma, che non garantiva di certo in quel momento un futuro brillante. E' chiaro che con il senno di poi se avessi saputo che sarebbero arrivati i Soglia da li ad una settimana...adesso però è troppo facile parlarne. In quel momento ho fatto ciò che mi sentivo e lo rifarei mille volte perchè era coerente ed in linea con il mio personaggio ed il mio carattere.

OBIETTIVI E PROSPETTIVE
Ho la fortuna di essermi laureato in scienze manageriali dello sport e quest'anno, a giugno, avrò il patentino per allenare anche in A e B. Ho un'estrazione di carattere manageriale come responsabile e faccio l'allenatore da venticinque anni. Ho, grazie a Dio, la possibilità di scegliere il mio lavoro. Le mie attenzioni saranno rivolte a chi nutre stima in me e poi non farò differenza tra essere tra i primissimi in campo nazionale in un settore come quello giovanile o magari passare ad una prima squadra. Per la seconda ipotesi, già da qualche anno, ci sono state delle proposte che ho declinato in virtù della bellezza di lavorare con i ragazzi. Non è detto che , comunque, io non possa riprenderle in considerazione se vedo stima che di certo non dovrà essere simile a quella di Pincione. Se dovessi scegliere a livello di settore giovanile tra Pescara ed un altra piazza? Ho un contratto che mi lega alla Pescara Calcio per altri 3 anni, il mio futuro è in mano alla famiglia Soglia. Aldilà di questo, comunque, ci tengo a sottolineare che la nostra piazza, a livello giovanile, ha delle potenzialità davvero importanti. Esistono circa dieci realtà in Italia con le quali non potremmo mai arrivare a competere, a meno che non si investono somme da capogiro all'improvviso. Nel panorama nazionale, però, esistono 132 società professionistiche e noi abbiamo tutte le potenzialità per collocarci a ridosso di queste dieci potenze. E' come se la prima squadra del Pescara con un minimo investimento potesse lottare ogni anno per la zona uefa. Occorrono degli interventi e sono convinto fermamente che l'attuale società ha la voglia di effettuarli. Possiamo riaprire un ciclo, creare una cultura che a livello giovanile In Europa già esiste. Già ora mediamente abbiamo un ottimo seguito di pubblico. Immaginate se il Pescara Primavera avesse uno stadio, un campo di riferimento, un settore giovanile un attimino più importante, penso che riusciremmo a muovere oltre mille persone al seguito ad ogni partita. Di progetti ed obiettivi ne ho, confido molto e sono speranzoso che la nuova società li supporti.

Commenti
57

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ritornoalpassato

La Pistoiese è una squadra che non ha mai avuto molti tifosi al seguito e che fra l'altro non ha mai fatto nulla contro i tifosi del delfino.Per questo l'osservatorio o chi per esso potrebbe fali venire tranquillamente,(IN gabbia) e dare il resto della curva a eventuali tifosidel Pescara che dovessero correre rischio di rimanere fuori per mancanza di posto..Forza PESCARA::::::::

da SAW

Grande Soglia Grande Cetteo, Avanti così!!! Andate su questo link http://www.umbroitalia.it/

da SAW

Grande Soglia Grande Cetteo, Avanti così!!! Andate su questo link http://www.umbroitalia.it/

da SAW

Grande Soglia Grande Cetteo, Avanti così!!! Andate su questo link http://www.umbroitalia.it/

da SAW

Grande Soglia Grande Cetteo, Avanti così!!! Andate su questo link http://www.umbroitalia.it/

da curvanordpescara

x vedere i filmati di borgonovo andate su youtube e mettete stefano borgonovo

da Rocco_Tan

tatanka aua' che quel Rocco_Tan sono io, ma nn mi sono mai xmesso d parlare male d soja e manco mi si crea...io ho parlato del 2 d coppe d d' alfonso e delle mazzate in curva!!! ma che s ha bevut cussu' ?

da vantagol

tatanka dove si deve cercare per trovare qualche notizia su Borgonovo?

da elioelst

cartman Tatanka... horny

da TATANKA

gino72 la famiglia ha voluto mantere il riserbo...cmq se cerchi bene qualcosa trovi..

da gino72

ragazzi, ho provato a fare qualche ricerca, ma di borgonovo non ho trovato nulla.....cosa gli sta succedendo?

da TATANKA

lui intendeva rocco tan...del muro di pescaresi.it penso..

da Rocco_Tan

gianca' aua' che t sti a sbaja...chi cazz l ha nominato mai a soja...prima d scrivere ste strunzat arturn alla scol e 'MBART A LEGG' horny horny horny mi fatt sbaja' pure a scrive lu nom...a te e stu sturdillit

da Rocco_Tan

gabrie' aua' che t sti a sbaja...chi cazz l ha nominato mai a soja...prima d scrivere ste strunzat arturn alla scol e 'MBART A LEGG'

da TATANKA

DOMENICA ALLE 14.00 sereno TEMPERATURA: 15.5°!!! ragazzi temperature primaverili domenica!! tutti a fare il biglietto...www.ilmeteo.it

da giancarlo

grande cetteo di mascio l'anno prossimo riavremo la primavera dove continuerai a fare grandi cose complimenti sinceri. eu grazie a carmine gentile grande professionalita' ed un vero signore anche nei comportamenti grazie a tutti e forza pescaraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

da ZICO

Grazie Giancarlo, ho già attivato chi prenderà il biglietto per Zichetto (io sono abbonato, ovviamente).

da linolinetti

grazie ragazzi!

da giancarlo

pescracolli1 buongiorno a tutti, volevo dire a zico e achi vuole venire ho sta in zona ai colli che il punto eurobet a fianco alla madonna dei 7 dolori fa i biglietti mi sono informato ieri. andate a leggere che cazzo ha scritto un che si chiama rocco tan sul muro di pescaresi .it starbela' di parole e di merda il presidente e noi tifosi. sapete se ci sono novita' sulla vendita di come sta andando? resto collegato qui per leggere cosa sapete ,e a lu merd di rocco tan si nu scem, senza soglia eravamo mezza a la strad stronzo horny

da azzurro

Grande Cetteo Di Mascio. Il tuo cuore biancazzurro non ha mai tradito Pescara. Il nostro settore giovanile è rispettato in tutt'Italia. Anche nella nazionale è rappresentata Pescara (vedi Oddo e Grosso tuoi grandi allievi) Sicuramente insieme alla famiglia Soglia, COME HAI DETTO TU, potrete fare grandi cose. FORZA PESCARA, FORZA CETTEO, NOI CI CREDIAMO

da Rebogol84

Buondì maxallegri eyed pronto per domanica?

da MAX7121

GRANDE CETTEO!!!!! SEI TUTTI NOI.

da Rebogol84

Inondiamo la mail della Pescara Calcio * * * Scrivete a info@pescaracalcio.com : "Gentile Presidente, allo scopo di diffondere e aumentare l'entusiasmo sportivo in città e nei dintorni, propongo di distribuire GRATUITAMENTE IN CITTA' delle bandiere biancoazzurre col logo sociale ai cittadini in primo luogo ai giovani e bambini. Gradirei anche che tornasse dopo tanto tempo l'annuncio della prossima partita casalinga a mezzo di manifesti. La ringrazio fin d'ora se vorrà concretizzare questa mia proposta." e firmate la mail, altrimenti possono pensare sia un'iniziativa di un singolo o di pochi. Dopo aver inviato la mail, scrivete un post qui sopra a conferma dell'invio.Invoglierete anche gli altri a fare lo stesso * * * DAIIIIII CAZZOOOO!!!! CACCIATE 'SSE BANDIERE E PIAZZATELE SUI VOSTRI BALCONI O FINESTRE ASSALTATE I BOTTEGHINI. RICONQUISTIAMO LA SUD!! pss

da gattabeninicamplone

Domenica TUTTI A PANZA DA FUORI.....

da gattabeninicamplone

da sportoggi.com: ---- Pescara Calcio StampaInvia a un amicoInserisci un commento [0] Tranquilli, il tempo domenica sarà bellissimo Invito ai tifosi del Pescara di acquistare i tagliandi per assistere alla partita di domenica contro la Pistoiese ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Il maltempo che in queste ore sta flagellando Pescara lascerà presto spazio al bel tempo, come confermano le previsioni per questo fine settimana. I tifosi del Pescara, quindi, non devono considerare un azzardo l'acquisto del biglietto della partita di domenica dontro la Pistoiese. L'nvito è quello di riempire l'Adriatico e di farlo velocemente, in modo da convincere la Questura di Pescara ad aprire la Curva Sud ai sostenitori biancazzurri, lasciando la sola 'gabbia' ai pochi tifosi della Pistoiese previsti.

da maxallegri

buongiorno REBOGOL84..... hiss hiss hiss

da gattabeninicamplone

hank ricordo con piacere Borgonovo, anche se quel campionato di serie A non fu esaltante per noi fece 9 bei gol (se non sbaglio)! Nella partita col Torino indimenticabile quella splendida doppietta negli utlimi 2 minuti! CORAGGIO STEFANO NON MOLLARE!

da mimmo74

gente biancazzurra, non vi cacate sotto per il tempo in quanto domenica sarà primaverile con tanto di sole, quindi andate a fare subito il biglietto!!!!!!! dobbiamo riaprire la sud!!!! TUTTI ALLO STADIO...

da gattabeninicamplone

Inondiamo la mail della Pescara Calcio * * * Scrivete a info@pescaracalcio.com : "Gentile Presidente, allo scopo di diffondere e aumentare l'entusiasmo sportivo in città e nei dintorni, propongo di distribuire GRATUITAMENTE IN CITTA' delle bandiere biancoazzurre col logo sociale ai cittadini in primo luogo ai giovani e bambini. Gradirei anche che tornasse dopo tanto tempo l'annuncio della prossima partita casalinga a mezzo di manifesti. La ringrazio fin d'ora se vorrà concretizzare questa mia proposta." e firmate la mail, altrimenti possono pensare sia un'iniziativa di un singolo o di pochi. Dopo aver inviato la mail, scrivete un post qui sopra a conferma dell'invio.Invoglierete anche gli altri a fare lo stesso * * * DAIIIIII CAZZOOOO!!!! CACCIATE 'SSE BANDIERE E PIAZZATELE SUI VOSTRI BALCONI O FINESTRE ASSALTATE I BOTTEGHINI. RICONQUISTIAMO LA SUD!!

da gattabeninicamplone

Contattiamo (via tel. sms mail) tra le persone che conosciamo tutte quelle che hanno messo piede almeno una volta allo stadio Adriatico: rendiamoli partecipi di quello che sta succedendo! Non è difficile, vedrete che molti si lasceranno "convincere" molto facilmente a venire allo stadio domenica! Purtroppo tante persone sono "distratte" dagli impegni quotidiani e la pubblicizzazione dell'evento è ancora carente! CONTAGIAMOLI!!!!

da hank

raga' lo so che non c'entra niente , ma sarebbe bello se tutti lasciassimo un messaggio per Stefano Borgonovo che sta soffrendo su una sedia a rotellehttp://it.youtube.com/r
esults?search_query=stefano+bo
rgonovo&search=Cerca

da gattabeninicamplone

Rivendite biglietti ---------------- TICKET POINT PESCARA CALCIO: Via Tinozzi, 19/2 – Pescara Tel. 085.69.22.661 ---------------- UNIQ MULTISERVICE PUNTO GIOCO EUROBET: Largo Madonna, 66/67 – Pescara Tel. 085.41.59.140 ---------------- BEST TICKET VENDITA ONLINE ---------------- TABACCHIERA CAMAIONI: Via Benedetto Croce, 199 - Pescara Tel. 085.45.11.002 ---------------- PUNTO SNAI: Via N.Fabrizi, 35 - Pescara Tel. 085.42.16.276 ---------------- PUNTO SNAI: Via V.Colonna, 130 - Pescara Tel. 085.45.49.330 ---------------- PUNTO SNAI Via Naz.Adriatica, 1 – FRANCAVILLA Tel. 085.49.17.097 ---------------- CAFFÈ TIMEOUT: C.so Umberto I°, 391 – MONTESILVANO Tel. 085.44.83.226 ---------------- TABACCHERIA OMAR DE SIMONE: Corso Umberto I, 216 – MONTESILVANO Tel. 085.44.54.810

da gattabeninicamplone

Rivendite biglietti [Click per localizzare la rivendita] Ticket point Pescara Calcio Via Tinozzi, 19/2 – Pescara Tel. 085.69.22.661 Uniq Multiservice Punto Gioco Eurobet Largo Madonna, 66/67 – Pescara Tel. 085.41.59.140 Best Ticket Vendita Online Tabacchiera Camaioni Via Benedetto Croce, 199 - Pescara Tel. 085.45.11.002 Punto SNAI Via N.Fabrizi, 35 - Pescara Tel. 085.42.16.276 Punto SNAI Via V.Colonna, 130 - Pescara Tel. 085.45.49.330 Punto SNAI Via Naz.Adriatica, 1 - Francavilla Tel. 085.49.17.097 Caffè Timeout C.so Umberto I°, 391 - Montesilvano Tel. 085.44.83.226 Tabaccheria Omar De Simone Corso Umberto I, 216 - Montesilvano Tel. 085.44.54.810

da gattabeninicamplone

Rivendite biglietti [Click per localizzare la rivendita] Ticket point Pescara Calcio Via Tinozzi, 19/2 – Pescara Tel. 085.69.22.661 Uniq Multiservice Punto Gioco Eurobet Largo Madonna, 66/67 – Pescara Tel. 085.41.59.140 Best Ticket Vendita Online Tabacchiera Camaioni Via Benedetto Croce, 199 - Pescara Tel. 085.45.11.002 Punto SNAI Via N.Fabrizi, 35 - Pescara Tel. 085.42.16.276 Punto SNAI Via V.Colonna, 130 - Pescara Tel. 085.45.49.330 Punto SNAI Via Naz.Adriatica, 1 - Francavilla Tel. 085.49.17.097 Caffè Timeout C.so Umberto I°, 391 - Montesilvano Tel. 085.44.83.226 Tabaccheria Omar De Simone Corso Umberto I, 216 - Montesilvano Tel. 085.44.54.810

da Fabro

Come punto vendita, ti consiglio il Punto........G ! laugher Scherzo dai, e fattela na risat!

da threepwood

linolinetti qui trovi le rivenditorie autorizzate: http://www.pescaracalcio.com/b
iglietti.php eyed

da linolinetti

Buongiorno a tutti! Scusate se non c'entra con l'argomento, ma qui c'è una mia collega che vorrebbe venire domenica allo stadio con le amiche ma non ho saputo dirle i vari punti vendita x i biglietti a parte il ticket point che però le è un pò scomodo, mi potete aiutare voi? grazie... e sempre Forza Pescara!

da MillwallF.C.

Cetteo resta con noi! Vedrai che queste tue incomprensioni (certe) con la nuova societá verranno risolte ampiamente e costruirete insieme un progetto sempre piú importante. TUTTI A FARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA, DOMENICA SOLE!

da Rebogol84

Buongiorno a tutti...ieri la bionda della Pescara Calcio (che non ricordo come si chiami) all'allenamento si è trovata a parlare di orgasmi con alcuni tifosi... laugher

da ZICO

GRANDE CETTEO! Complimenti a Donato per l'intervista.

da Rebogol84

Inondiamo la mail della Pescara Calcio con la proposta di GattaBC. * * * Scrivete a info@pescaracalcio.com : "Gentile Presidente, allo scopo di diffondere e aumentare l'entusiasmo sportivo in città e nei dintorni, propongo di distribuire GRATUITAMENTE IN CITTA' delle bandiere biancoazzurre col logo sociale ai cittadini in primo luogo ai giovani e bambini. Gradirei anche che tornasse dopo tanto tempo l'annuncio della prossima partita casalinga a mezzo di manifesti. La ringrazio fin d'ora se vorrà concretizzare questa mia proposta." e firmate la mail, altrimenti possono pensare sia un'iniziativa di un singolo o di pochi. Dopo aver inviato la mail, scrivete un post qui sopra a conferma dell'invio.Invoglierete anche gli altri a fare lo stesso * * * DAIIIIII CAZZOOOO!!!! CACCIATE 'SSE BANDIERE E PIAZZATELE SUI VOSTRI BALCONI O FINESTRE pss

da alexdan

Mail a pescaracalcio inviata.....forza forza

da oldPE

vecchio Ck lapsus freudiano hiss

da geronimo

a buon intenditore ....

da geronimo

Di Mascio "Credo sia soltanto mancato il tempo materiale per un susseguirsi di eventi che hanno assorbito tante energie, penso che occorra soltanto trovare lo spazio per parlare di progetti con calma." ... "E' come se la prima squadra del Pescara con un minimo investimento potesse lottare ogni anno per la zona uefa. Occorrono degli interventi" ... "Immaginate se il Pescara Primavera avesse uno stadio, un campo di riferimento, un settore giovanile un attimino più importante, penso che riusciremmo a muovere oltre mille persone al seguito ad ogni partita" ...

da georgebest

su sportoggi.com (che è la versione sportiva di tuttopescara) ci sono anche le previsioni del tempo per domenica. Sullo stadio Adriatico ci sarà il sole! Tutti a fare i biglietti per la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!! horny laugher horny laugher horny laugher horny laugher horny laugher horny laugher horny laugher horny laugher horny

da Vik^

VIVA LA TOPA LERDOSA!!!! Ragazzi andateci piano con l'ottimismo e con tutti i vostri proclami. Fortunatamente ci detto due volte culo nelle ultime due giornate ma con la pistolese la musica cambiera'....purtroppo....sono
forti e agguerriti...verranno a pescara, ci faranno 3/4 pere e tutti a casa... horny horny horny addio sogni di gloria horny horny !!! horny horny horny

da TATANKA

complimenti donato....GRANDE CETTEO...AVANTI SOGLIA!!

da catoneilcensore

vorrei fare i complimenti al sito per questa spettacolare intervista eyed

da biancazzurro_

grande Cetteo Di Mascio! quanti ragazzi sono passati sotto a lui..

da carpe

MA COME FA A DIRE QUALCUNO CHE NON GLIENE IMPORTA LA CURVA SUD? LO STADIO DEVE ESSE TUTTO BIANCOAZZURRO, NO , RIEMPITO DA TIFOSI OSPITI IMPAURITI. COMPRIAMO TUTTI I BIGLIETTI.

da Duka

CREDIAMOCI

da VecchioCK

x max7121: sicuro?? Piuttosto hai mandato la mail alla PE calcio? (vedi post sotto)

da VecchioCK

Inondiamo la mail della Pescara Calcio con la proposta di GattaBC. * * * Scrivete a info@pescaracalcio.com : "Gentile Presidente, allo scopo di diffondere e aumentare l'entusiasmo sportivo in città e nei dintorni, propongo di distribuire GRATUITAMENTE IN CITTA' delle bandiere biancoazzurre col logo sociale ai cittadini in primo luogo ai giovani e bambini. Gradirei anche che tornasse dopo tanto tempo l'annuncio della prossima partita casalinga a mezzo di manifesti. La ringrazio fin d'ora se vorrà concretizzare questa mia proposta." e firmate la mail, altrimenti possono pensare sia un'iniziativa di un singolo o di pochi. Dopo aver inviato la mail, scrivete un post qui sopra a conferma dell'invio.Invoglierete anche gli altri a fare lo stesso * * * DAIIIIII CAZZOOOO!!!! CACCIATE 'SSE BANDIERE E PIAZZATELE SUI VOSTRI BALCONI O FINESTRE pss ASSALTATE I BOTTEGHINI. RICONQUISTIAMO LA SUD!!

da VecchioCK

intendevo dire "Vai!"

da max7121

PRIMO

da VecchioCK

Via Grande San Cetteo