Il Pescara cala il poker

Si ottiene ansimando, la quarta vittoria consecutiva. Quel che piu conta. Un punto lontano dai play-off, soltanto tre dalla seconda piazza.

da Redazione
5.232
Il Pescara cala il poker, foto 1

La novità in casa Pescara si chiama Manuel Turchi, il match winner di lunedi scorso. Micco si accomoda in tribuna. La Pistoiese di Benedetti si schiera con un canonico 4-4-2, Cipolla a supporto di Motta.
Al 6’ prima occasione per i biancazzurri, su traversone dalla destra di Dettori, Felci gira verso Mareggini, palla alta sulla traversa.
Due minuti dopo sinistro debole di Sansovini, Mareggini è attento.
All’11 servizio al centro di Turchi, semirovesciata di Sansovini, il numero uno ospite .
Tre minuti dopo il vantaggio è maturo.
Cross delizioso di Felci dalla destra per l’ex potentino che si infila tra le maglie arancioni spizzando di testa sull’angolo lungo di Mareggini.
Al 28’ scende Felci sulla destra, preferisce la conclusione al servizio in area, il destro è facile preda dell’estremo arancione.
Intorno alla mezz’ora prima Motta poi Cipolla impegnano Indiveri.
Al 40’ espulso Manari.
In chiusura di tempo esce Gamabadori per Boldrini.


Al 8’ Micco rileva Turchi, Breschi fa lo stesso con Bellazzini.
Nella ripresa la Pistoiese è più arrembante, il Pescara pare cullarsi sugli allori.
Al 25’ Dettori dalla distanza, palla sul fondo.
Al 29’ rischia grosso il Pescara: Boldrini penetra in area ma al momento del tiro viene letteralmente stoppato da Giuliano. Soffrono oltre il dovuto Pomante e compagni.
Al 36’ Sansovini lascia il posto a Falomi.
Negli ultimi dieci non accade più nulla, la Pistoiese tira i remi in barca anche se avrebbe più di un motivo per provarci contro un Pescara piegato sulle ginocchia dalla fatica. Caracciolo rileva Ferraresi.
Si Ottiene ansimando, la quarta vittoria consecutiva. Quel che piu conta. Un punto lontano dai play-off, soltanto tre dalla seconda piazza.

Commenti
233

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da rissa88

che schifo questo direttivo..fate proprio ridere..poi non parliamo del personaggio in questione..VI RICORDATE COSA FECE AD ANCONA DOPO LA PARTITA?? fuori dai coglioni!! la sportività e la voglia di stringersi attorno alla squadra in questi momenti non sapete neanche cosa siano..VERGOGNA...onore a bocchino..onore al presidente che con una naturalezza incredibile ha voluto fare quel gesto stupendo...SCATOLONI E SCATOLONI DI ASTE E BANDIERINE SON RIMASTE LASCIATE MARCIRE SUGLI SPALTI....RISPETTO!!..IMPARATE
COS'è!! VERGOGNA SCHIFOSI

da Pe-D.O.C.

BRISCOLE E CANNE FACETVL ALLA CASA VOSTR...ALLO STADIO VINET A CANTà..E MO VOGLIO VEDERE QUANTI DI QUESTI CHIACCHIERONI Vè A GALLIPOLI..PINSET A TIFà,NO A PREDICà E A DIC LE CAZZAT..E SOPRATTUTTO NON NASCONDETEVI DAVANTI ALLA TASTIERA..go to the playoff!

da doppiopasso

noi vogliamo noi vogliamo case chiuse e coffishop......coffishop....co
ffishopppppppppppp

da ILPESCARA7SU7

SCUSATE RAGAZZI, MI VERGOGNO DEL MIO GRUPPO, VE LO DICO CON UNA TRISTEZZA PARI ALLA MORTE DI BUBU', MA FORSE NON AVETE CAPITO CHE OGGI I PESCARA RANGERS HANNO CONOSCIUTO LA VERGOGNA PIU' GRANDE. E' IL MIO GRUPPO, IL NOSTRO GRUPPO, NON INFIERITE SU DI ESSO, PERCHE' BUBU' ERA ORGOGLIOSO DEI RAGAZZI, TUTTI I RAGAZZI CHE OGGI SONO STATI UMILIATI. IL PROBLEMA E' UNO, E NON E' RISOLVIBILE. IL PESCARA PRIMA DI TUTTO, IL PESCARA SEMPRE, NEL BENE E ANCHE ADESSO IN UNA SITUAZIONE COSI' DIFFICILE. BUBU'VIVE

da alex b

x finoallamorte: tu confondi il rispetto con la paura, ma forse non ci arrivi a capirlo..

da finoallamorte

ALEX B ahahahahahahah coro antisportivo ma vattene a fanculo va.... pizzaonhead pizzaonheadABBONATO se sei un impaurito non ci posso fare niente mi dispiace per te....via gli impauriti da pescara!vogliamo una citta'-spartana!IMPAURITI RAUS io neanche a 14 anni avevo paura di andare in curva sotto ai lanciacori...ma come si faaaaaaaa

da biancazzurro_

da alex b @ 06-04-2008 22:15:02 x quelli che lanciano i petardi: AVETE ROTTO IL CAZZO!! ma poi sto coro contro il portiere, oltre a essere anti-sportivo, oltre a fare pena, è anche un coro omosessuale (...tu e i toscani ci fate un bel bocchino). basta con gli stessi cori! ha ragione SAUL77___________ UN CORO ANTI-SPORTIVO?????????????????
?????? madonna santa che cazzo mi tocca leggere!!!!!!che cazzo mi tocca leggereeeeeee

da semproni4president

PESCARESE83.......IO DICO QUELLO CHE PENSI,SE TU SEI CONTENTO COSì..SON COSE TUE. eyed

da alex b

x quelli che lanciano i petardi: AVETE ROTTO IL CAZZO!! ma poi sto coro contro il portiere, oltre a essere anti-sportivo, oltre a fare pena, è anche un coro omosessuale (...tu e i toscani ci fate un bel bocchino). basta con gli stessi cori! ha ragione SAUL77

da PESCARA FOREVER

La vittoria serviva ed è arrivata! Certo che dopo il goal ci siamo messi seduti ad aspettare il 90° come se fossimo sul 3 0...E' andata bene ma troppo rischioso sull'1 0! Domenica a Gallipoli ci vorrà tutt'altro atteggiamento...REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE...SQUADRA, MISTER, SOCIETà, PUBBLICO...STRINGIAMOCI TUTTI E INSEGUIAMO QUELLO CHE FINO A POCO TEMPO FA ERA SOLO UN SOGNO! FORZA PESCARA!

da luka

basta con la storia delle bandierine...allora non si dovrebbe accettare neanche lo sconto dei biglietti in curva..basta con il rispetto, le prese di posizione troglodite....se vogliamo fare grande il tifo di Pescara, dobbiamo credere in un tifo leale, che porti tutti allo stadio e non ad avere paura anche dei propri cosiddetti capi ultrà....una curva, dove esista il tifo a scuarciagola, con i sani sfottò, e non la violenza e l'incutere timore anche a ragazzini di appena 15 anni da parte di gente oltre i 30...BUON SENSO, CRESCIAMO TUTTI e sempre FORZA PESCARA.

da fabbro

X s4p: mi sa che non ancora te lo sei preso il Prodom eyed

da gattabeninicamplone

TUTTI A GALLIPOLI!!!

da UNGOAL!!

non avete ancora capito un cazzo!!!!!! la curva e gli ultras nn c'entrano nulla....E' UNA SOLA PERSONA CHE HA FATTO STO MACELLO....AVANTI RANGERS MIMMO SALVACI!!

da Canesciolto

VECCHIOck io sono in chat.

da Rebogol84

M@RCO davvero ci danno 1000 biglietti? TUTTI A GALLIPOLI!!!!

da Abbonato!!!

CLASSIFICA GIRONE DI RITORNO: PESCARA 25 TARANTO 25 SORRENTO 21 ANCONA 20 LUCCHESE 20 AREZZO 20 SAMB 20 LANCIANO 19 POTENZA 18 CROTONE 18 GALLIPOLI 17 SANGIOVANNESE 16 JUVE STABIA 16 SALERNITANA 16 PERUGIA 15 PISTOIESE 12 MASSESE 11 MARTINA 4 MA LERDA DEVE ESSERE ESONERATO PERCHE' NON è MERITO SUO! pizzaonhead ahah pizzaonhead ahah ahah pizzaonhead ahah

da spox

Archiviamo questa cosa! Ora lanciamo l'iniziativa: catena di sant'Antonio di mail ai nostri amici, volantini in città per andare in MASSA A GALLIPOLI.

da Abbonato!!!

Finoallamorte...senti, è inutile che fai lo spaccone!Io quando parlo, parlo in generale.Io penso che alcuni tifosi del pescara siano dei teppisti, che cercno gli scontri, che devono dare sardelle per far cantare quando oggi non cantava nessuno!Questi tifosi non comandano nessuno se non un gruppo di giovaniche vedono in loro idoli! Il tifo serio, di cui io non sono capace, è un'altra cosa! Sul farmi rispettare beh...lavoro come medico in un reparto in cui il rispetto lo hai se dai tanto in termini di comprensione e umanità.Tu hai il piacere di conoscermi? Io no xchè il tuo pensiero mi fa kakà!

da spox

Tutti a GALLIPOLI!

da orgogliopescarese

sono molto rammaricato per il comportamento della curva però sono immensamente felice x il tributo finale al nostro GRANDE PRESIDENTE. inoltre con immenso piacere preciso che il coro è partito da un tifoso come tanti, malato quel tanto da farsi l'abbonamento quest'anno, che sarei IO!! sotto la curva, gerardo sotto la curva, sotto la curvaaa, gerardo sotto la cuuurva!

da PESCARESE83

E poi oggi cn la Pistoiese è vero,abbiamo giocato bene i primi 30 minuti ma NON POSSO LEGGERE i commenti di chi dice che la Pistoiese ha fatto chissa'quanti tiri in porta,qnd (e pure le TV lo hanno fatto vedere)in TUTTA LA PARTITA hanno fatto 2 tiri INNOCUI in porta nel 1°tempo e 1 azione pericolosa nel secondo.E questa la chiamate sofferenza? perplexUn ultima cosa:OGGI CAPISCO COSA HANNO PROVATO COLORO CHE NEL 1987 HANNO VISSUTO QUELL'ALTRO MIRACOLO... cryGrazie ragazzi,X COME ERAVAMO MESSI 8 MESI FA VI RINGRAZIO ALL'INFINITO X LE EMOZIONI che ci state dando!

da M@RCO

State alzando un polverone che non esiste;..e poi avete sbagliato il momento!!! ...Ora piu' che mai è tempo di sostenere la squadra senza fare NESSUNA POLEMICA!!! ......Tra l'altro si discute dell'iniziativa lanciata da VecchioCK;....se non riuscite a vederci in questa iniziativa mirata a coinvolgere i piu' piccini ed avvicinarli ai colori biancazzurri, una cosa lodevole;......beh vuol dire che state fuori di testa!!! Ce ne fossero di iniziative come questa, in questo mondo marcio del calcio nostrano pizzaonhead. Per Gallipoli verranno dati mille tagliandi; iniziate a pensare come andare hiss

da bischero

hincha hai ragione, l'avevo dimenticato. che decreto del c...o, che c'entrano i megafoni con la violenza? vogliono cancellare il tifo organizzato. comunque qualuno in più lungo la curva che coordina il tifo ci vorrebbe. vi accontentereste del pareggio a gallipoli? io sì.

da SANGUE BIANCAZZURRO

CLASSIFICA GIRONE DI RITORNO: PESCARA 25 TARANTO 25 SORRENTO 21 ANCONA 20 LUCCHESE 20 AREZZO 20 SAMB 20 LANCIANO 19 POTENZA 18 CROTONE 18 GALLIPOLI 17 SANGIOVANNESE 16 JUVE STABIA 16 SALERNITANA 16 PERUGIA 15 PISTOIESE 12 MASSESE 11 MARTINA 4

da PESCARESE83

Semproni4 president,scusa,ma se le partite NON LE VEDI evita almeno certi commenti!A PARTE KE IN C e soprattutto in qst ultime partite POCO IMPORTA IL BEL GIOCO.PERSONALMENTE,cerco di essere obiettivo.Alcune partite le abbiamo giocate bene(Andata e ritorno cn la Samb,cn Salernitana,Gallipoli,Sangiova
nnese,ad Ancona,a Perugia,1°tempo cn il Crotone e altre)e altre giocate MALE (a Martina,a Sorrento,a Lucca,ad Arezzo,anke cn il Taranto si soffri'),ma io a qst punto eviteri DI CONTINUARE a criticare e penserei a RINGRAZIARE ALL'INFINITO qst ragazzi che stanno compiendo UN MIRACOLO!

da Rebogol84

Spero davvero di cuore che quanto successo oggi si possa risolvere perchè penso che la squadra abbia risentito del clima "surreale" che si era creato in curva...comunque ribadisco: il tormentone della settimana dev'essere TUTTI A GALLIPOLI! Invadiamo la città salentina, creiamo una bolgia nel settore ospiti e portiamoci via i tre punti...e chi nin vè o è di Chit o è di Troia laugher

da 19pr76!

x donato...sai dirmi quando il pescara si allena allo stadio o all' anti stadio? e a ke ora ?

da fabbro

FORZA PESCARA... eyed

da VecchioCK

X Pe-fiero: Ma quale elemosinare le bandierine? Nessuno ha chiesto alla società la coreografia odierna! Li leggi i post oppure scrivi la 1' stronzata che ti passa x la testa?

da 19pr76!

scusate qualcuno sa dirmi quando il pescara si allena allo stadio oppure all' antistadio? a ke ora? FORZA PESCARA

da Rebogol84

Il tormento di questa settimana è e docrà essere TUTTI A GALLIPOLI...non prendiamo scuse per non esserci, stiamo vicini alla squadra E BASTA!!! PESCARA WAY OF LIFE!!! eyed

da hincha

sadeo era ironia....era per rispondere a bischero che chiedeva di coordinare il tifo con 2 megafoni.

da sadeo

HINCHA MA CHE STI DI?SE 2 TIFOSERIE VOGLIONO AFFRONTARSI LO POSSONO TRANQUILLAMENTE FARE

da hincha

bischero hai fatto caso che da quando non entrano più i megafoni la volenza negli stadi è stata eliminata?La legge amato-melandri vieta l'introduzione negli stadi di megafono,striscione e tamburi...

da carpe

oh oh Papponetti a telemax

da Milano

HO SAPUTO TUTTA LA STORIA E HO CAPITO ANCHE COME MAI MANCANO I COMMENTI DI UNA PERSONA.. ALLA FINE IO OPENSO CHE CHI VENGA A PARLARE DI ELEMOSINA DA PARTE DI SOGLIA O LO FA IN MALAFEDE O NON CONOSCE UNA COSA..

da biancazzurro_

OK ADESSO SI E' CAPITO COME HA SPIEGATO GIUSTAMENTE VecchioCK CHE E' SUCCESSO SOLAMENTE UN PRI PRO QUO TRA L'INIZIATIVA PROPOSTA DA NOI TIFOSI CON LA MAIL E LA PESCARA CALCIO CHE HA VOLUTO FARCI UN REGALO DANDOCI LE BANDIERINE PER LA COREOGRAFIA, NON SAPENDO CHE NEL MONDO ULTRAS C'E' UN CERTO TIPO DI RAGIONAMENTO...CMQ PENSO CHE LA COSA SIA CHIARITA DEFINITIVAMENTE NO???? FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!

da bischero

x i rangers: ma due megafoni e almeno 6/7 persone lungo la curva x compattare il tifo non si possono avere? giusta la mentalità ultras contro le coreografie pagate dalle società, ma un pò più di attenzione verso il nostro modo di tifare no guasterebbe. domenica va bene anche un pari, che ne dite?

da trittichino

grande andrea,oggi in curva uno scazzo.torneremo in b

da akuila

CANESCIOLTO ho letto solo ora i tuoi post e ti quoto al 100% FORZA PESCARA SEMPRE

da pescaradaroma

ho sky di là...io di qua..solopescaraaaaa....

da Piero Torino

Tutti juventini?

da esistesoloPE

GRANDISSIMII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahah ahah ahah

da VENEZIA65126

TRITICHINO E MU-MU SENZA LU PESCAR NGE LA FACC CCHIU'! CI VEDIAMO AI PLAY-OFF CON L'ANCONAMERDA... SAUL 77 AVAST A SCRIV LE STRUNZAT

da gattabeninicamplone

Ricordate quest'articolo??? Dopo averlo riletto date un'occhiata alla classifica sulla destra e poi ditemi se vi viene da pensare a qualcos'altro che non sia la partita di Gallipoli! eyed

da pe-fiero(sez-marche)

Per me elemosinare(come stato fatto)le bandierine e' stato un errore,le coreografie ed altro devono avvenire spontaneamente. COMUNQUE GRANDE SOGLIA,QUELLO CHE NON MI E' PIACIUTO OGGI E' STATO L'ATTEGGIAMENTO AVUTO DALLA SQUADRA DOPO IL VANTAGGIO,NON MI E' PIACIUTO NEANCHE L'ATTEGGIAMENTO DEL PUBBLICO,NUMEROSO SI MA MOLTO FREDDO. COMUNQUE SONO SODDISFATTO PER LA CLASSIFICA,PECCATO CHE CI HO RIMESSO UNA CAVIGLIA PER UNA GRAVE DISTORSIONE SUGLI SPALTI. cry

da Canesciolto

VECCHIOCK SE DOPO LE 22:30 ENTRI IN CHAT FAI UN FISCHIO !

da delpescara

Vengo a Gallipoli con il vespino

da luk76

Per me già è triste stare fuori regione e nn poter assistere alle partite della mia squadra del cuore ma lo è ancora di più leggere qui sopra le ridicule discussioni che si fanno invece magari di trasmettere entusiasmo e far vivere in parte il grande momento della squadra!!!!

da Canesciolto

VECCHIOCK... IO PERO' AVEVO SOSPETTATO SE TI RICORDI BENE,CHE POTEVA ACCADERE UN MALINTESO DEL GENERE. COMUNQUE SPERIAMO SIA ACQUA PASSATA, dovresti "spiegare" ad altri, non a noi del sito, e comunque non hai nulla di cui scusarti. ---- VOGLIO INVECE MANDARE A FANCULO TUTTI QUELLI CHE DICEVANO " PINCIONE HA LO SCUDETTO DEL PESCARA IN UFFICIO,E' UN VERO PRESIDENTE TIFOSO" laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny cornuti stronzi !

da gattabeninicamplone

Sab, 08 Set 2007 15:02:00 Macalli e il caso Pescara Il Pescara ha gravi problemi finanziari. Potrebbe subire una penalizzazione per illeciti amministrativi. Ha regalato alle proprie avversarie punti preziosi. E una differenza reti che ha il suo peso. Il presidente Macalli e la Lega di Firenze non intervengono. Un caso che sta falsando il campionato. Il presidente della Lega di C, Mario Macalli Pubblicato da: Sergio Mutolo Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Si dice che il pre­sidente della Lega di serie C, Mario Macalli, sia forte­mente preoccupato per il futuro del Pescara. Non esistono dichiarazioni ufficiali in merito, a quanto pare. E però non potrebbe essere diversamente. Quello che coinvolge il club abruzzese è ormai, senza se e senza ma, un grave problema che sta inficiando la regolarità del girone B. E che pone dunque la Lega di Firenze di fronte a precise responsabilità. Visto che, della legalità e del rispetto delle regole nello svolgimento del torneo, essa dovrebbe farsi garante. Il fatto è che Pescara è una società allo sbando. Lo è dal punto di vista finanziario. Mancano all’appello 1.820.000 euro. Vale a dire la cifra che il Col­legio Sindacale ritiene necessaria per ripianare le perdite e rendere possibile la prosecuzione del campionato. Soldi che dovrebbero essere versati in prevalenza dal contestato presidente Pincione, il gioielliere che si trova alla guida del club biancoceleste. Il patron italo- americano sostiene di averli deposi­tati su un conto corrente aperto a nome del­la Pescara calcio a Dubai. Chissà perché in una località così esotica e così lontana. Un dato che lascia più di un dubbio sull’effettiva disponibilità di questa somma. Fatto sta che il danaro, nelle casse del club abruzzese, non è ancora arrivato. Né ha rica­pitalizzato, per la sua quota, parte il vice presidente Di Giacomo, che vedrà di conseguenza ridi­mensionata la sua posizione azionaria. Ci si domanda, perplessi, come il Pescara possa essere stato iscritto al campionato. Lo è da un punto di vista federale, visto che stanno per arrivare congrue penalizzazioni legate a illeciti di carattere amministrativo. Un punto dovrebbe essere tolto quando la Co­visoc farà il suo primo controllo stagionale, in quanto è stata pagata in ritardo l’Irpef. Altri due, con molta probabilità, per non aver garantito con fideiussione il contratto in essere con Davide Ballardini (esonerato lo scorso an­no, ma ancora a libro paga della società). Teoricamente, dunque, il Pescara potrebbe fare in classifica un ulteriore passo del gambero. Lo è dal punto di vista tecnico. Zero punti in classifica, frutto di due sconfitte (a Potenza e in casa con la Lucchese). Sette reti subite e nessuna segnata. Una penalizzazione incombente. Lo staff e la squadra interamente da ricostruire. Un allenatore, Lerda, salito in corsa sull’ansante trenino biancoceleste. E quant’altro. Insomma, un vero e proprio disastro. Alla faccia del rispetto delle regole, non scritte, della lealtà sportiva. Con alle spalle questa disperata situazione, la squadra è in partenza per la Toscana. Domani al Fedini incontrerà, per la terza giornata di campionato, la Sangiovannese di Caccia. Una gara il cui destino appare segnato. Salvo imprevedibili miracoli, sempre possibili nel pianeta calcio. Ma che, comunque, non cambierebbero la sostanza dei gravissimi e tuttora irrisolti problemi. Finora il Pescara ha regalato punti preziosi alle avversarie. E si appresta, verisimilmente, a regalarne ancora. Se a un cero punto la squadra dovesse decollare, le pari opportunità dei club al nastro di partenza del girone B della serie C1 andrebbero a farsi benedire. Non basta. Il club abruzzese ha graziosamente distribuito sostanziose differenze reti (+4 al Potenza e +3 alla Lucchese). E’ noto che, alla resa dei conti, si tratta di un dato che può decidere la promozione o la retrocessione di una squadra. Lo sa benissimo il Cittadella che l’anno scorso, nel girone A, perse i play off per una rete di differenza a vantaggio del Monza e del Venenzia. Si tratta dunque di un vero e proprio caso. Un caso che sta minando la regolarità del torneo. Oltre che di un vero e proprio scandalo. Colpisce il fatto che le altre società del lotto non ritengano di far sentire, a livello assembleare, la loro voce di protesta. Nè sollecitino adeguati interventi a livello federale. In tutto questo l’obliqua posizione assunta da Macalli, e dalla Lega di Firenze, assume contorni francamente opachi. Di cui qualcuno dovrà, prima o poi, rendere conto. Perché i nodi, alla fine, vengono sempre al pettine. Sergio Mutolo - www.calciopress.net

da FedericoCN

adesso pure il discorso sulle bandiere?! Mah vedo che la gente stà delirando sempre più. non và manco più bene se ognuno si porta le bandiere da casa. ma per favore, andatevi a fare un bagno di umiltà, che a livello ultras pescara ormai conta 0 e la colpa è soprattutto di quelli che in curva nostra si fingono ultras. Spero di rendere il discorso. AVANTI ULTRAS.

da trittichino

noi...amiamo...

da trittichino

ciao mu,io parto coi soldi di mio fratello ahah ahah ahah ahah ahahme ne esco!!

da OVUNQUE

O Rangers84 ma che dici??? Che vuliss vietà a la gente di purtà la bandiera? Mica era un delitto colorare la curva con le bandiere. Certo la società poteva avvertire gli ultras magari chiedendo la loro collaborazione invece di farli trovare spiazzati. E' stata un'incomprensione e basta. Prima la finiamo meglio è!

da pescaradaroma

onore a trittichino...più reale del re...

da trittichino

io domenica parto,le chiacchiere se le portano via il vento.tutti uniti che si torna in b....non dimentichiamolo

da GermanodaCuneo

x Milano - Il primo Presidente della S.S. Pescara, nel 1936 fu Angelo Vetta e l'allenatore fac-totum fu Edmondo De Amicis (non lo scrittore di Cuore) Tanti saluti a tutti i tifosi del Delfino.

da rangers/84

X LA REDAZIONE: OH MA QUAND'E' CHE M'ARGALET NU BIJETT laugher laugher laugher

da MillwallF.C.

Perugia e Lucchese(Braglia s'è rubato 8/9 partite) calendario sulla carta meno difficile Taranto e Crotone calendario durissimo Previsioni Salernitana in B Ai play off Ancona, Lucchese, Pescara, Taranto o Perugia Ai play off VITTORIA o VIOLENZA eyed

da ALTICCIO

PESCARESE...I CAPI???QUALI SONO???TU LI CONOSCI???

da rangers/84

1 DOMANDA: NON E' CHE POI CO STA STORIA DELLE BANDIERE IN FUTURO OGNUNO FA DI COCCIA SUA? NEL SENSO CE SE POI OGNUNO SE LA PORTA ALLO STADIO..SIAMO DI NUOVO PUNTO A CAPO..NEL SENSO QUESTO DEVE ACCADERE AL DI FURI DELLA CURVA..GLI ALTRI SETTORI POSSONO FARE QUALUNQUE COSA ..MA LA COREOGRAFIA IN CURVA LA FANNO I RANGERS!

da delpescara

ANDIAMO IN B....tutto il resto è noia!

da linolinetti

d'accordissimo con ritornoalpassato...

da _pescarese_

ADESSO PENSIAMO A GALLIPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
!! DAI CAZZO!! PRENDIAMOCI STA SERIE B!!

da finoallamorte

vi siete accorti di quanti sia bella la curva con tutti quei fumogeni?spero solo non arrivino altre diffide.....grazie alle leggi del cazzo che alcuni di voi amano tanto

da _pescarese_

cmq rimango dell'idea che i capi avrebbero potuto accettarle le bandierine e poi in settimana spiegare alla presidenza che in futuro avrebbero fatto da soli.

da pescaradaroma

ma vecchio ck...ancora stai spiegando...ne abbiamo scritto e trascritto nei gironi scorsi sulla lodevole iniziativa tua e di gbc...è un senso di appartenenza della città...della regione....ma soprattutto per i più piccini alla squadra bianco-azzurra...ancora perdi tempo a spiegare...abbiamo scritto che un semplice gadget inerente la bandiera della nostra squadra potrebbe avvicinare un piccino al pescara e qui invece si parla di collusione tra tifosi e società..(!!!)...un regalo dalla società in termini di b-a-n-d-i-e-r-a ( e non di buoni benzina)potrebbe essere un cimelio per i più piccoli o per i giovani che si avvicinano al calcio per kakà..totti o delpiero...ma i cosiddetti diffidenti nei giorni scorsi quando è partita questa iniziativa hanno letto le relative spiegazioni..??regalare una bandiera significa anche sensibilizzare a nuovi proseliti...e qua si parla di mantenere le distanze...!!!..ma come io sono l'esempio lampante..di chi ha provato in passato a credere al nulla ed ora che pare(con i fatti) che ci sia la sostenza facciamo i sofisticati dietro il fatto della dignità ultras...mha....!!!!sempre con queste dietrologie gratuite...

da pescaradaroma

ma vecchio ck...ancora stai spiegando...ne abbiamo scritto e trascritto nei gironi scorsi sulla lodevole iniziativa tua e di gbc...è un senso di appartenenza della città...della regione....ma soprattutto per i più piccini alla squadra bianco-azzurra...ancora perdi tempo a spiegare...abbiamo scritto che un semplice gadget inerente la bandiera della nostra squadra potrebbe avvicinare un piccino al pescara e qui invece si parla di collusione tra tifosi e società..(!!!)...un regalo dalla società in termini di b-a-n-d-i-e-r-a ( e non di buoni benzina)potrebbe essere un cimelio per i più piccoli o per i giovani che si avvicinano al calcio per kakà..totti o delpiero...ma i cosiddetti diffidenti nei giorni scorsi quando è partita questa iniziativa hanno letto le relative spiegazioni..??regalare una bandiera significa anche sensibilizzare a nuovi proseliti...e qua si parla di mantenere le distanze...!!!..ma come io sono l'esempio lampante..di chi ha provato in passato a credere al nulla ed ora che pare(con i fatti) che ci sia la sostenza facciamo i sofisticati dietro il fatto della dignità ultras...mha....!!!!sempre con queste dietrologie gratuite...

da PESCARESE_FUORI_SEDE

NON E' QUESTA LA SEDE ADATTA A PARLARE DI QUESTIONI DI CURVA...PARLATE PURE DI SCHEMI, GIOCATORI, ALLENATORI, MA NON DI QUESTIONI DI CURVA! DURANTE LA SETTIMANA CI SONO I LUOGHI "REALI" E NON "VIRTUALI" DOVE DISCUTERE OGNUNO DI FRONTE ALL'ALTRO ED ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI. SAREBBE BENE QUINDI, CHE TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE STANDO SPARLANDO E OFFENDENDO SENZA COGNIZIONE DI CAUSA E SENZA ESSERE A CONOSCENZA DEI FATTI, STIANO IN SILENZIO E CONTINUINO A PARLARE SOLO DI CALCIO GIOCATO, SOPRATTUTTO SE POI SPARLATE DA DIETRO UN PC...IN SETTIMANA ANDATE ALLE RIUNIONI ED ESPONETE LE VOSTRE OPINIONI

da finoallamorte

aahhh poi...non so se avete notato l'incremento numerico delle belle ragazze in curva....come mai?io lancio una iniziativa:per portare piu genet allo stadio ognuino ci viene con un gruppetto di amiche(RIPETO AMICHE....AMICHEEEEEEEE)affinc
hè il anche nei momenti bui si sappia come consolarsi.ANCHE IN CURVA VOGLIAMO PIU FIGA

da PESCARESE_FUORI_SEDE

NON E' QUESTA LA SEDE ADATTA A PARLARE DI QUESTIONI DI CURVA...PARLATE PURE DI SCHEMI, GIOCATORI, ALLENATORI, MA NON DI QUESTIONI DI CURVA! DURANTE LA SETTIMANA CI SONO I LUOGHI "REALI" E NON "VIRTUALI" DOVE DISCUTERE OGNUNO DI FRONTE ALL'ALTRO ED ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI. SAREBBE BENE QUINDI, CHE TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE STANDO SPARLANDO E OFFENDENDO SENZA COGNIZIONE DI CAUSA E SENZA ESSERE A CONOSCENZA DEI FATTI, STIANO IN SILENZIO E CONTINUINO A PARLARE SOLO DI CALCIO GIOCATO, SOPRATTUTTO SE POI SPARLATE DA DIETRO UN PC...IN SETTIMANA ANDATE ALLE RIUNIONI ED ESPONETE LE VOSTRE OPINIONI

da PESCARESE_FUORI_SEDE

NON E' QUESTA LA SEDE ADATTA A PARLARE DI QUESTIONI DI CURVA...PARLATE PURE DI SCHEMI, GIOCATORI, ALLENATORI, MA NON DI QUESTIONI DI CURVA! DURANTE LA SETTIMANA CI SONO I LUOGHI "REALI" E NON "VIRTUALI" DOVE DISCUTERE OGNUNO DI FRONTE ALL'ALTRO ED ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI. SAREBBE BENE QUINDI, CHE TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE STANDO SPARLANDO E OFFENDENDO SENZA COGNIZIONE DI CAUSA E SENZA ESSERE A CONOSCENZA DEI FATTI, STIANO IN SILENZIO E CONTINUINO A PARLARE SOLO DI CALCIO GIOCATO, SOPRATTUTTO SE POI SPARLATE DA DIETRO UN PC...IN SETTIMANA ANDATE ALLE RIUNIONI ED ESPONETE LE VOSTRE OPINIONI

da gigino

credo che oggi ci siano state soltanto incompresnioni....ha ragione gatta...ci striamo giocando la b...cosa inimmaginabile

da OVUNQUE

ritorno al passato: ecco tu sei uno di quelli che o non sa leggere o che non collega il cervello agli occhi!

da PESCARESE_FUORI_SEDE

NON E' QUESTA LA SEDE ADATTA A PARLARE DI QUESTIONI DI CURVA...PARLATE PURE DI SCHEMI, GIOCATORI, ALLENATORI, MA NON DI QUESTIONI DI CURVA! DURANTE LA SETTIMANA CI SONO I LUOGHI "REALI" E NON "VIRTUALI" DOVE DISCUTERE OGNUNO DI FRONTE ALL'ALTRO ED ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI. SAREBBE BENE QUINDI, CHE TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE STANDO SPARLANDO E OFFENDENDO SENZA COGNIZIONE DI CAUSA E SENZA ESSERE A CONOSCENZA DEI FATTI, STIANO IN SILENZIO E CONTINUINO A PARLARE SOLO DI CALCIO GIOCATO, SOPRATTUTTO SE POI SPARLATE DA DIETRO UN PC...IN SETTIMANA ANDATE ALLE RIUNIONI ED ESPONETE LE VOSTRE OPINIONI

da UNGOAL!!

vecchio ck la tua iniziative era chiarissima...la società voleva fare una sorpresa e non conoscendo il mondo ultra pensava che facesse piacere....la cosa era sanata!!! ma dopo.....

da _pescarese_

VecchioCK grazie per la spiegazione! FORZA MAGICO PESCARA

da finoallamorte

la famosa mentalità ultras dice di non accettare coreografie dalla società.per restare indipendenti e soprattutto per non fare figure di MERDA con le altre tifoserie,che come noi fanno sacrifici per comprarsi bandiere e striscioni.pensate alle cose serie,tanto a gallipoli si perde 2-0.ONORE SEMPRE AI RANGERS,ONORE ALLA CURVA NORD.PER SEMPRE PURTET RISPETT

da gattabeninicamplone

Evitiamo di raccontare falsità, anzi sarebbe il caso di finirla proprio con questi discorsi! Non creiamo tensioni che non ci sono fra la tifoseria organizzata ed il resto della curva e soprattutto fra la tifoseria organizzata e la SOCIETA'! Pensiamo solo che stiamo lottando per la SERIE B: ma ci rendiamo conto? TUTTI UNITI per tornare grandi! SOLO A QUESTO DOBBIAMO PENSARE! TUTTI A GALLIPOLI!

da ritornoalpassato

PESCARA BATTE PISTOIESE 1 a 0,Questo è inconfutabile.Per tutta la settimana sono state chieste alla società delle bandierine,la società gentilmente le ha date.Voi ranger avete detto alla società ci penzem nù? Perche non eleggete un portavoce per il rapporto con la squadra ,la società,e gli altri tifosi?non creiamo discordie fra PESCARESI ora dobbiamo solo,stere vicino alla società e alla squadra. FORZA PESCARA

da francescofvilla

ragazzi rimaniamo uniti se no la squadra ne potrebbe risentire oggi brutta partita ma l importante erano i tre punti dai che vinciamo a gallipoli forza pescara

da francescofvilla

ragazzi rimaniamo uniti se no la squadra ne potrebbe risentire oggi brutta partita ma l importante erano i tre punti dai che vinciamo a gallipoli forza pescara

da carpe

SOLO QUANDO C'ERAVAMO NOI BAD BOYS LA CURVANORD ERA UNO SPETTACOLO, TEMUTI E RISPETTATI IN QUALSIASI PARTE D' ITALIA ANDAVAMO.

da finoallamorte

I FATTI DI OGGI SONO FRUTTO DI INCOMPRENSIONI.PRENDIAMOLO TUTTI COME PUNTO DI RIFERIMENTO AFFINCHE NON ACCADA PIU.LA CURVA HA DIMOSTRATO DI ESSERE MATURA,SIAMO RIUSCITI A FARE COMUNQUE UN TIFO DISCRETO...SE CI FOSSERO STATI I LANCIACORI...SAREBBE STATO UN INFERNO.nonMI SPRECO A DIRVI DI VENIRE A GALLIPOLI,PERCHE TANTO STARETE TUTTI A CASA.SAUL e ABBONATO:la risposta ai vostri quesiti è una sola e molto semplice:siete degli impauriti.non avete la forza di farvi rispettare,di far valere faccia a faccia le vostre ragioni.parlate male di persone senza conoscerle..quando avro' l'onore di conoscervi?

da VecchioCK

Ecco tutto. Mo' mi raccomando, siate in grado di leggere con attenzione e serenità. FORZA PESCARA!!

da silveri

Si..io ultras potenza! Ammiratore di dettori...e spero in un posto al sole per Voi per la serie b!

da VecchioCK

x i diffidenti: Il senso dell'iniziativa non è quello di elemosinare qualcosa ai Soglia. Le bandiere non sono per noi che andiamo allo stadio. Le bandiere "andrebbero" distribuite magari con un gazebo a piazza salotto o alla stazione ai BIMBI ai GIOVANI a coloro che non hanno mai messo piede nello stadio, a quelli che pensano che il calcio si quello dipinto dalla tv, ai 13000 (20000-7000) mancanti di PE-Martina, ai 33000 (40000-7000) mancanti degli spareggi, agli altri insomma. Sarebbe un'operazione simpatia. Colorerebbe la città. Potrebbe essere fatta anche nelle scuole. Serve a far conoscere con qualcosa di bello i nostri colori a chi conosce solo Inter, Juve, Milan. Sansovini invece di Ronaldinho. E non parlo di bandierine tipo W il Papa, ma di una leggera e decente bandiera tipo quella della presentazione Umbro col logo del Pescara e perchè no il marchio dei Soglia. Mandare la mail è anche un modo di far "vedere" alla società che ci sono tantissimi tifosi che ci credono davvero e che vogliono che l'entusiasmo cresca. Ciò non toglie che noi che allo stadio andiamo sempre, dobbiamo comunque rispolverare le bandiere che ognuno abbiamo e appenderle ai nostri balconi o nei nostri negozi e naturalmente portarle con noi domenica. AVANTI PESCARA!!! SVEGLIATI!!!

da VecchioCK

Inondiamo la mail della Pescara Calcio con la proposta di GattaBC. * * * Scrivete a info@pescaracalcio.com : "Gentile Presidente, allo scopo di diffondere e aumentare l'entusiasmo sportivo in città e nei dintorni, propongo di distribuire GRATUITAMENTE IN CITTA' delle bandiere biancoazzurre col logo sociale ai cittadini in primo luogo ai giovani e bambini. Gradirei anche che tornasse dopo tanto tempo l'annuncio della prossima partita casalinga a mezzo di manifesti. La ringrazio fin d'ora se vorrà concretizzare questa mia proposta." e firmate la mail, altrimenti possono pensare sia un'iniziativa di un singolo o di pochi. Dopo aver inviato la mail, scrivete un post qui sopra a conferma dell'invio.Invoglierete anche gli altri a fare lo stesso * * * DAIIIIII CAZZOOOO!!!! CACCIATE 'SSE BANDIERE E PIAZZATELE SUI VOSTRI BALCONI O FINESTRE pss ASSALTATE I BOTTEGHINI. RICONQUISTIAMO LA SUD!!

da _pescarese_

il gallipoli sarà un po favorito su quel campetto sintetico che hanno! ma se il pescara gioca come sa glielo facem lu cul a quiss!!! sempre forza pescara

da VecchioCK

Allora chiariamo un po' di cose. Non so se sarà confermato che la scazzottata avvenuta in curva è dovuta a differenti prese di posizione sulle bandierine o per altri oscuri motivi. Nel primo caso, indirettamente la colpa di quello che è successo oggi è mia, in quanto mi sono fatto promotore durante la settimana di un'iniziativa rivolta alla società affinchè regalasse delle bandiere (non bandierine) in città ai BAMBINI e alla gente comune con lo scopo di creare entusiasmo. Tale iniziativa ha avuto talmente successo numericamente che il Presidente Soglia di SUA INIZIATIVA ha pensato di donare una coreografia alla tifoseria per colorare lo stadio. Ciò probabilmente ha portato contrasti in quanto il gruppo dirigente ultras non gradisce "regali" dalla società per mantenere (giustamente) la propria indipendenza di giudizio e di critica. Naturalmente il non aver avvertito per tempo la curva dell'iniziativa (che sono convinto il Presidente abbia fatto in totale buona fede prendendo spunto dall'iniziativa da me promosso tramite questo sito, ma che aveva OBIETTIVI TOTALMENTE DIVERSI) ha contribuito ad inasprire gli animi, scavalcando di fatto la curva stessa che si è trovata di fronte ad un fatto compiuto. Pur non sentendomi direttamente responsabile della cosa, porgo le scuse a tutti coloro che sono contrariati da quanto successo. Alla società che si vedrà sicuramente stupita davanti a un rifiuto di una cosa "bella" regalata senza malizia ai suoi tifosi. Agli ultras che si sono visti imporre una coreografia non concordata e che avrebbe potuto inficiare la loro libertà di comportamente. Ai tifosi in genere che non avendo capito quanto accaduto si sono rammaricati dell'ennesimo problema in curva. Allego in seguito il testo e il commento della nostra iniziativa sulle bandiere che probabilmente ha creato lo spiacevole qui-pro-quo; vi invito a leggerli con attenzione. Capirete che l'obiettivo che si voleva raggiungere era totalemente differente dal chiedere una coreografia per lo stadio. Se poi qualcuno non sa leggere, non capisce ciò che legge oppure s'inventa e decide cose talmente diverse da cambiare le carte in tavola, la colpa non è certo di chi cerca di spronare l'ambiente animato dalla passione più pura.

da hidalgo

Possiamo finire PRIMI...

da hidalgo

Possiamo finire PRIMI...

da bischero

le cose accadute oggi, a sanbenetto, in casa non mi ricordo con chi, sfiorata a sangiovanni valdarno ecc. non dovrebbero accadere mai. ma i rangers sono veri tifosi, bisogna rispettarli.

da skraif

silveri ultras del potenza? SEMPRE FORZA PESCARA

da carpe

e' possibile che trovano vantaggio, in quel campetto cosi piccolo

da _pescarese_

1invece di ringraziare il presidente che ha salvato la società, che è sempre presente alle partite la risposta dei rangers è stata quella di nn presentarsi per delle bandierine!!! tutto l'anno scorso a fare i cori "vogliamo un presidente" e adesso che lo abbiamo gli facem pure ste cose!!! 2lu migliore oggi ha stat proprio soglia che si è presentato lo stesso sotto la curva a ringraziare! 3vedere tifosi della stessa squadra menarsi è una cosa penosa! 4quando la parte centrale della curva nn cantava ci provavano quelli di lato ma puntualmente venivano bloccati!!! nn mi sebra una cosa normale!!!

da LUCAPESCARESE

ORA NON SAPENDO DI COSA PARLARE E COSA CRITICARE...ADDIRITTURA PENSARE DI CRITICARE IL PRESIDENTE PERCHE' A DIRE DI "QUALCUNO"NON PUO' PERMETTERSI DI FARE UN'INIZIATIVA ?? pizzaonhead VERAMENTE IO MI CHIEDO CHE C'AVETE DENTR' A SA' COCCIA! PENSATE AD ESSERE FELICI CHE CI STIAMO A GIOCA' I PLAYOFF E CHI PUO' ANDARE VADA A GALLIPOLI A RIEMPIRE STA' CURVETT'! ONORE A SOGLIA ED AI VERI TIFOSI DEL PESCARA CHE DA CHE MONDO E MONDO NON SONO SOLO QUELLI CHE CANTANO O VANNO IN CURVA! FORZA PESCARA

da rangers/84

SAUL77 CI VIENI A GALLIPOLI???????? SE CI VIENI FAMMI SAPERE CHE NE PARLIAMO FACCIA A FACCIA CUJOOOOOOO!!!!!

da fdb.75

...e ora GALLIPOLI BIANCOAZZURRA! Iniziate subito con le prenotazioni...è normale che solo un pulmann non basta...UNITI E COMPATTI e come avevamo detto andiamo a Gallipoli a 46 punti a cazzo dritto! Cmq uagliù la Pistoiese un pianto greco...

da silveri

La forza del Gallipoli...è quel maledetto campetto sintettico che hanno! I vostri giocatori potrebbero risentirne dato che non sono abituati! Come calore del pubblico vi dico che..se andate in massa è come se giocate in casa!

da UNGOAL!!

uagliu' navet capit nu cazz!!! l'incomprensione era sanata....era sanata...il problema è una persona sola!!! AVANTI RANGERS

da fapa

Grazie Abbonato

da UMBRO

Ma quale coreografia pagata della società oggi vi erano un sacco di ragazzini e regalare delle bandierine non credo sia una cosa così grave, per giunta sono state donate a tutto lo stadio. se si aveva qualcosa in contrario BASTAVA NON SVENTOLARLE invece di prendere certe posizioni infantili, dopo si parla di calo della squadra oggi mi sembrava un mortorio che dovevano fare i ragazzi ....onore a Bocchino almeno abbiamo ascoltato qualcosa

da ALTICCIO

OK..UNGOAL..ALLORA RESTA DA DIRE: TUTTI A GALLIPOLI.RIEMPIANO LA TRIBUNETTA DELLO STADIUCCIO... PIERO A VOLTE SIAMO ANCHE D'ACCORDO...

da delpescara

AVANTI PESCARA.......AVANTI PRESIDENTE!

da M@RCO

Silveri un saluto da Pescara (auguri per la vostra salvezza)!!! ....Ci avete dato veramente un bel campioncino!!! eyed

da silveri

Ragazzi..bel regalo vi abbiamo fatto da potenza oggi!! Salutateci Ciccio Dettori:non male, vero? In bocca a lupo..noi domenica andiamo a san benedetto a giocarci la c1!

da Piero Torino

Alticcio, stavolta sono pienamente d'accordo con te eyed

da UNGOAL!!

uagliu' navet capit nu cazz!!! l'incomprensione era sanata....era sanata...

da sadeo

X BISCHERO!soglia ha esaudito una richiesta di molti tifosi...anzi dovremmo dirgli grazie x comprensione che ha dato a molti di noi!

da ALTICCIO

BISCHERO..MA PERCHE' NN TE NE VAI ALTROVE INVECE DI STRAPARLARE DI COSE CHE NEMMENO CONOSCI??

da Palladini

Io penso che il gesto della societa e' stato talmente semplice e disinteressato che IL BUON SENSO avrebbe dovuto far capire che PER QUESTA VOLTA si poteva accettare. Il problema e' sempre il narcisismo degli ultras, cioe' devono fare azioni secondo il loro codice d'onore perche non accada che qualche tifoseria avversaria possa avanzare l'accusa che gli ultras del Pescara si fanno pagare le coreografie. Detto questo bisogna anche ricordare e ammettere che le coreografie di solito costano e loro le organizzano di tasca loro per cui non meritano un processo su questo muro, ma spero vivamente che l'episodio di oggi possa far riflettere sul fatto che le situazioni vanno analizzate caso per caso e a volte si puo passare sopra a qualcosa senza paura di fare brutte figure con gli altri e pensando piuttosto al bene della squadra a cui teniamo tutti.

da sadeo

x ABBONATO HAI ROTTO IL CAZZO!QUAL SCAZZOTTATE?C'E' STATO SOLO UN DIVERBIO VOCALE...E NON ERI ALLO STADIO!QUINDI AVAST A DI SO VIST SO VIST!PICCHè NN SI VIST NIENT!!E IL MOTIVO VISTO CHE NN SI E' DETTO POTREBBE ANCHE NN ESSERE DELLE BANDIERINE BAST A CRITICà!POI DA GENTE CM VOI CHE VIENE ALLO STADIO SOLO CN IL CROTONE E LA PISTOIESE!BASTA SPARARE CAZZATE!

da UNGOAL!!

l'incompresione era sanata...in quanto incomprensione....ma poi la persona sta for de cocc!!

da bischero

le bandierine sono l'ennessimo errore di soglia, dopo il mercato di gennaio e le numerose interviste fatte senza riflettere e in preda ad una rabbia che un presidente non dovrebbe avere quando parla con i giornalisti. forse è nervoso x i guai giudiziari che lo aspettano. spero ancora che soglia sia un galantuomo onesto e legato veramente a pescara.

da ALTICCIO

CMQ IN CURVA QUESTE COSE SONO SEMPRE ACCADUTE..E PER COME STANNO LE COSE..ACCADRANNO ANCORA...

da Piero Torino

Comunque, ragazzi che cacchio di rimonta che stiamo facendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny

da MILANO

MA PENSA A DIFFIDARE LA TUA COCCIA! IO CHE SONO SEMPRE SOGGETTO A ROMPIMENTI DI COGLIONI NON MI PERMETTO DI OFFENDERE LE PERSONA FIGURATI SE LO PUOI FARE TU CHE CERCAVI CONTATTI COI BARESI ILLUSTRI NEMICI DEI PESCARESI! FAI PACE CON LA COCCIA E ADESSO CHE E' TEMPO DI ELEZIONI INVECE DI STARE SU QUESTO SITO VATTENE SU QUALCHE SITO POLITICO , VISTO CHE TI APPASSIONA MOLTO VEDO!

da M@RCO

da Canesciolto @ 06-04-2008 19:48:59 ADESSO PENSIAMO A QUESTA VITTORIA E AD ANDARE A GALLIPOLI.... A FARE IL TIFO PER 100 MINUTI, PRIMA DURANTE E DOPO LA PARTITA!!! IL RESTO E' MONNEZZA, E NON ACCADRA' PIU'!!_________meno male; mi stavo già a preoccupare.... eyed

da UNGOAL!!

si alticcio nella società ci sono tarpani...o quanto meno ci sono persone che nn conoscono il mondo ultras.......il problema è una persona....ripeto il problema è una persona....I RANGERS SONO GRANDI!!!

da M@RCO

qualcuno di voi ha rimarcato che il Pescara non subisce gol da ben 4 gare; che nel girone di ritorno la nostra squadra è nettamente al comando (per punti fatti);......o si continuerà a parlare di bandierine per tutta la settimana ???(tra l'altro condivido il pensiero di GBC,....se il problema è stato questo, è stato un malinteso tra e-mail mandate e i fatti accaduti).

da popolibiancoazzurra

di ritorno da pescara! che dire...partita mozzafiato! bellissima anche la curva anche se non so cosa era successo....cmq continuiamo così! play-off arriviamo! -1 horny

da linolinetti

io questi discorsi sulle bandierine li trovo veramente ridicoli

da Canesciolto

milano tu vatten a fangul a milano e vota la lega nord, bastardò! ti diffido formalmente dal continuare a scrivere su questo muro!

da Canesciolto

ADESSO PENSIAMO A QUESTA VITTORIA E AD ANDARE A GALLIPOLI.... A FARE IL TIFO PER 100 MINUTI, PRIMA DURANTE E DOPO LA PARTITA!!! IL RESTO E' MONNEZZA, E NON ACCADRA' PIU'!!

da ALTICCIO

UNGOAL..IO HO CAPITO PEREFTTAMENTE LA RICHIESTA DELLE MAIL..NN CREDO CHE IN SOCIETA' CI SIA ATTUALMENTE DELLE GENTE TARPATA DI CERVELLO..SONO DUE INIZIATIVE DIVERSE..POI SE LA CURVA NN VUOLE LE BANDIERINE POTEVA NN FARLE ENTRARE..PUNTO...IL PROBLEMA E': CHI DECIDE PER LA CURVA??'C'E' ANCORA UN DIRETTIVO DEL GRUPPO ORGANIZZATO???ANZI..MI CHIEDO:ESISTE ANCORA LA CURVA???

da ricca

questo post e fatto per commentare la partita. e nn per rdire na frega di strunzate, cioè quello che state facendo

da UNGOAL!!

era tutto risolto o quasi....il problema della nostra curva è una persona...

da Milano

CANESCIOLTO I TUOI MESSAGGI A VOLTE FANNO RABBRIVIDIRE, TRALASCIANDO LE VARIE CAZZATE CHE HO LETTO IN ESSI! ANALIZIAMO I RAPPORTI CON I PRESIDENTI SCANDALOSI DEL PASSATO E POI VIENIMI A PARLARE DI MANTENERE LE DISTANZE TRA TIFOSI E SOCIETA'!!

da Canesciolto

piero torino, i tifosi applaudono la società quando questa si impegna, a prescindere dai risultati, come sta facendo da diversi mesi. MA NON DEVONO ESSERE UNITE NEL SENSO DI COLLABORAZIONE, PERCHE' DA QUESTA NASCONO ALLA FINE RICATTI E RINFACCIAMENTI VARI, DA UNA PARTE E DALL'ALTRA...E' SEMPRE STATO COSI' NELLA STORIA DEL TIFO!

da luk76

QUASI QUASI ME LA PORTO ANCHE A GALLIPOLI!!!! ahah laugher laugher laugher laugher

da luk76

CHE CARINE LE BANDIERINE!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher

da UNGOAL!!

scusami alticcio ma hai capito poco allora.....c'è stata un incomprensione le mail non erano chiare e la società pensava che si dovessero consegnare anche in curva...a quel punto capita l'incomprensione si chiudeva un occhio e ci si tappava il naso e si andava avanti....ma una persona che ha il cervello come na gallina down ha fatt nu macell, facendo lasciare la squadra da sola...speriamo che torni il ns guerriero a rimettere le cose apposto

da forzapescara

Spero proprio che quello che è accaduto oggi in curva non dipenda dal fatto che la società ha distribuito le bandierine, spero ci siano stati altri motivi altrimenti sarebbe vergognoso...... ma ora godiamoci la vittoria e prepariamoci a battere il gallipoli forza pescara

da Piero Torino

Canesciolto, non vogliio entrare nel merito di cose che non ho visto...una domanda, pensi che una sorta di sana collaborazione tra società e tifo organizzato possa essere dannosa?

da skraif

come cavolo si fa a litigare per queste cose...la società ha solo soddisfatto la richiesta dei tifosi e sinceramente non c'è nulla di male nel regalare ai bambini due bandierine biancoazzurre da sventolare...bah SEMPRE FORZA PESCARA, UNITI SEMPRE

da Canesciolto

alticcio ma che cazz stì di!! soglia si è preso gli applausi di tutta la curva a fine partita,non c'entra nulla con la coreografia. ripeto, tenere distinte le due cose , CURVA E SOCIETA', non significa non ringraziare Soglia per quello che sta facendo. SEMPLICEMENTE LE COREOGRAFIE IN CURVA LE FA IL GRUPPO ULTRAS E BASTA, senza polemiche e senza andare contro nessuno.

da ALTICCIO

POI SE LA MENTALITA' ULTRA' E' MENAR LE MANI PER QUALSIASI COSA..ALLORA SIETE FUORI DALLA REALTA' E DAL MONDO...

da ALTICCIO

POI PRIMA C'ERA UNA SOCIETA' FANTASMA..CHE HA CONTRIBUITO AD ALLONTANARE LA GENTE..E NN ANDAVA BENE..OGGI C'E' UNA SOCIETA' CHE TIENE ANCHE ALL'IMMANGINE SUGLI SPALTI..E NN VA BENE...CREDO CHE SIATE INCONTENTABILI...

da carpe

BRAVO CANESCIOLTO, LA GENTE PARLA SENSA SAPERE COME SONO ANDATI I FATTI.

da bischero

io parlo da lontano perchè non ero allo stadio (sto a firenze), ma un gruppo ultras non accetta una coreografia pagata da altri...i veri ultras tra i rangers sono pochissimi, ma oggi chi era contro le bandierine ha ragionato da ultras. che poi non riescano ad organizzre un coro decente o ad utilizzare un megafono x compattare il tifo, è vero, ma è un'altra cosa.

da Max11

da bischero @ 06-04-2008 19:30:39 le coreografie pagate dalla società non si accettano. punto e basta. e non sono un ranger. Forse .. resta il fatto che in passato sono arrivate cene , pranzi e trasferte

da Canesciolto

saul77 vorrei sottolineare come mentre io sto tranquillamente spiegando che non è il caso di scrivere stronzate e piagnistei qui, e che comunque la partita senza il tifo è scadente da un punto di vista di trasporto emotivo, tu non perdi l'occasione per criticare e provocare. VEDI DI NON ROMPERE I COGLIONI SFIGATO, LA TUA COMPAGNA DI VITA E' UN CESSO CON IL CULO GRANDE COME UNA BARCA, SFIGATO !!

da stefano88

SCUSATE MA SE MICCO E' IN TRIBUNA COME FA' A SOSTITUIRE ALL 8' TURCHI???? hiss hiss

da Canesciolto

Il fatto di evitare le bandierine della società,non è qualcosa contro, ma semplicemente tenere seprate CURVA E SOCIETA', per evitare le collusioni del passato, per evitare che possa sembrare la società a pagare la coreografia, perchè è giusto mantenere una linea indipendente dalla società. NESSUNO E' ANDATO A MENARE ALLA GENTE CHE SVENTOLAVA, MA E' UNA QUESTIONE SOLTANTO INTERNA AL GRUPPO, quindi SAUL77 E ABBONATO FINITELA DI DIRE CAZZATE SUL FATTO CHE LA CURVA E' DA EVITARE PER COLPA DEGLI ULTRAS, quello che è successo è interno al gruppo ed evitate di parlarne qui se non sapete le cose!

da ALTICCIO

UNGOAL..QUELLO L'HO LETTO..MA MI SEMBRAVA UN'INIZIATIVA DIVERSA..AL DI FUORI DELLO STADIO...LE BANDIERINE C'ERANO ANCHE A SANBENEDETTO..LA DIFFERENZA E' CHE LE AVEVANO PORTATE I RANGERS...PENSI CHE SOGLIA SI VOGLIA ACCATTIVARE LA CURVA CON DELLE BANDIERINE DI PLASTICA????NN CREDO PROPRIO..QUINDI COSA C'ENTRA LA MENTALITA' ULTRA'..????

da MillwallF.C.

A questo punto del campionato, in caso di un probabile arrivo a pari punti con qualcuno, gli scontri diretti assumono una valenza importantissima. Siamo in svantaggio con Ancona, Lucchese, Perugia. Siamo in vantaggio con Taranto, Crotone, Arezzo, mentre alla luce delle vittorie dell'andata già con un pareggio domenica, saremmo in vantaggio col Gallipoli, idem con la Salernitana che a questo punto ci auguriamo sia alla penultima già in B(considerato anche che è in vantaggio con l'Ancona, che già oggi è come se fosse in svantaggio di 4 punti) 4 ORE DI FOLKLORE, PASSIONE E GOLIARDIA 4 ORE PER UN SOGNO E PER TORNARE DOVE CI COMPETE. INVADIAMO QUEL PAESETTO PUGLIESE OCCUPANDO TUTTO IL SETTORE OSPITI. ONORIAMO LA STORIA. NOI SIAMO PESCARA. INVADIAMO GALLIPOLI.

da gattabeninicamplone

Abbonato di la tua ma non parlare di cose che non sai!

da fdb.75

Ciao a tutti uagliù, oggi in curva siamo stati penosi davvero, inutile negarlo.Spero che quanto accaduto oggi non si ripeta mai più, abbiamo davvero fatto una FIGURA DI MERDA! La CURVA NORD MARCO MAZZA non è e non potrà mai essere quella vista purtroppo oggi per i problemi che non stiamo qui a menzionare.Ricordandovi che SANSOVINI sarà il prossimo SINDACO DI PESCARA a pieni voti vi consiglio che la voce che molti di NOI hanno risparmiato oggi di buttarla fuori domenica a Gallipoli per una sana rabbia ultras! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da gattabeninicamplone

Voglio ringraziare la SOCIETA' e tutti quelli che hanno partecipato all'iniziativa! Effettivamente il senso della richiesta portata avanti su questo muro non era quello di organizzare una coreografia “sponsorizzata” dalla società, ma di pubblicizzare in giro per la città (quindi non allo stadio) l'impresa che sta compiendo il NOSTRO PESCARA, per cercare di risvegliare una citta' un po' troppo distratta! Del resto la tifoseria organizzata ha dimostrato di essere in grado di organizzare da sola e senza aiuti splendide coreografie. Ciononostante la risposta della PESCARA CALCIO è stata davvero bella e mi fa piacere che questa società si dimostri attenta e sensibile alle esigenze manifestate da persone che vivono quotidianamente e passionalmente questa sana malattia per il delfino. E' stato bello vedere non solo la CURVA (già di per se sempre colorata di sciarpe e bandiere) ma anche la TRIBUNA biancazzurra. MI DISPIACE, tuttavia, che qualcuno abbia frainteso, ma credo che certi discorsi non vadano affrontati sui muri. MI DISPIACE ANCORA DI PIU' che su questo muro non si perda occasione per buttare merda sui RANGERS, che veramente non lo meritano! Rispetto per questi ragazzi!

da UNGOAL!!

un illustre rappresentante la menava da settimane sta cosa alticci....le mail alla società ect ect

da bischero

comunque grazie soglia x quello che stai facendo, nonostante sei di forza italia. se qualcuno ha letto il sole 24 ore plus di sabato scorso sa che soglia è un pò nei guai, e credo sia questo il motivo per cui si candidi (x avere un appoggio di silvio dopo la purtroppo probabile vittoria elettorale).

da ALTICCIO

MA PERCHE' COSA HA PAGATO LA SOCIETA???LE BANDIERINE??NN MI SEMBRANO UNA COREOGRAFIA MA SOLO VOLER COLORARE UNO STADIO TRISTE CON DUE SETTORI PRATICAMENTE CHIUSI..MA IL "GRUPPO ORGANIZZATO" ERA STATO AVVERTITO DI QUESTA DISTRIBUZIONE?

da Abbonato!!!

Io grazie alla società ho visto delle bandierine bianchee blù. Grazie soglia, grazie a te e solo a te ho visto una curva colorata. ahah laugher ahah laugher

da UNGOAL!!

bischero ma tutti non erano d'accordo?? perplex

da Abbonato!!!

Fapa, il succo è questo: la società organizza la coreografia e dà delle bandierine. Gli ultras, così si fanno chiamare, non sono d'accordo e sono nate delle scazzottate sulle gradinate...morale tifo di merda....ridicolo...a volte silenzio tombale sentivo le urla di indiveri.Comunque senza tifo si è vinto...quindi ribadisco l'inutilità ahah

da bischero

le coreografie pagate dalla società non si accettano. punto e basta. e non sono un ranger.

da SAUL77

GIUSTO, GRANDE MARCELLO BOCCHINO!!!! RANGERS CHE VI CREDETE DIO, PRENDETE ESEMPIO DA LUI.

da SAUL77

GIUSTO, GRANDE MARCELLO BOCCHINO!!!! RANGERS CHE VI CREDETE DIO, PRENDETE ESEMPIO DA LUI.

da braciola

oggi è andata così..... lo so.... PERO' TUTTI A GALLIPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

da Abbonato!!!

Che ha fatto marcello bocchino? Curiosità!

da Max11

Ottimi 3 punti e Grande Marcello Bocchino

da SAUL77

BRACIOLA, SEGUO IL PESCARA DA SEMPRE E L'HO SEGUITA ANCHE ANCHE NEI 2 SCORSI ANNI. TU DICI CHE IL TIFO ORGANIZZATO VA RISPETTATO, GIUSTO. MA LA COSA DEVE ESSERE RECIPROCA, E BOICOTTARE UNA INIZIATIVA DELLA SOCIETA' NON E' IL MASSIMO. E FARLO PERCHE' LORO SI REPUTANO GLO UNICI CHE POSSONO FARE COREOGRAFIE E' SEGNO DI UNA AROGANZA E SUPPONENZA FASTIDIOSA. PER QUESTO SONO CRITICATI, BRACIOLA: PRETENDONO RISPETTO SENZA DARNE, PERO'. E QUESTO E' UN FATTO PALESE.

da fapa

cosa è successo oggi in curva qualcuno mi sa spiegare??

da MillwallF.C.

Nel Gallipoli espulso il difensore Antonioli, che salterà la gara con il Pescara Interessante e combattuto incontro al Viviani fra il Potenza, che era reduce dalla sconfitta rimediata sette giorni fa a Taranto, con una prestazione non eccezionale, ed il Gallipoli, impegnato nella seconda trasferta di fila. Il risultato odierno premia i rossoblu locali per la maggiore determinazione e per la caparbietà evidenziata. Dopo questa gara il Potenza esce dalla zona playout mentre il Gallipoli si alontana dalla griglia promozione. Già al 1° minuto in evidenza Berretti che calcia in porta con parata del portiere. Al 2° miniuto Ginestra di testa manda fuori su servizio di Correa. Fasi di stallo e di gioco a centrocampo. Al 20° Amtrano da destra serve Delgado il cui cross non è intercettato in area da nessun compagno. Tra il minuto 24 e 25 battuti 3 calci d'angolo dal Gallipoli senza esito. Al 27° prodigioso recupero di Cuomo su Morello lanciato a rete. E' il preludio al gol che giunge due minuti dopo, il 29°, quando Correa con una staffilata a fil di palo sinistro insacca alle spalle di Cecere. Il Potenza dopo un po' di sbandaento iniziale ricomincia acercae la porta avversaria. Al 42° il premio al suo impegno è dato dal gol segnato da Berretti che sfrutta al meglio un'incursione sulla destra di Delgado che gli offre un pallone invitante. Al 44° altra azione pericolosa di Correa che non sa approfittare di una corta respinta di Cecere. E' un gol slagliato in modo eclatante. Tutti negli spogliatoi . La seconda frazione si apre col Gallipoli in attacco. Siamo al 48° quando Morello è atterrato in area da Cecere. Giusta ammonizione al portiere e sacrosanto rigore. Batte Ginestra che segna spiazzando il portiere. Il Potenza tenta la reazione con azioni non sempre precisi, ed al 54° inserisce Gonzales per Ippoliti. Su un'azione manovrata al minuto 61 Berretti serve Gonzales che con un colpo da sotto trafigge con un pallonetto Rossi. E' ristabilita la parità, ma solo per poco. Siamo al 64° quando su una ripartenza il pallone giunge a Berretti che fa rimbalzare il palone e da più di 20 meri defilato sulla destra segna un gol eccezionale per precisione e gesto atletico. Il Gallipoli enta la rimonta, menre cresce il nervosismo ne fa le spese Antonioli espulso per gioco falloso su Ametrano. In 10 uomini la squadra pugliese tenta la rimonta , ma si presta alle veloci ripartenze lucane che sbagliano due gol facili con Falanga che è subentrato a Berretti, ormai esausto, e con Cammarota. Dopo 5 minuti di recupero il fischio finale. Grande prestazione di Berretti per il Potenza. Tripudio per i rossoblu, rabbia per il Gallipoli. INERVISTE: Postiglione ( pres. PZ) : "Ero convinto che avremmo fatto bene, ho visto grinta e caparbietà nella mia squadra, che ha anche sbagliato il gol del ko. E' stata na giornata importante, ora la salvezza è vicina. L'organico del Gallipoli è molto più forte del nostro ma noi non abbiamo affato demeritato anche con un oranico con giocatori di minor esperienza. Arleo (all.PZ) " Abbiamo disputato la partita della vita, Il Viviani ci ha aiutato, elogio la squadra, la Società ed il pubblico. Ho visto un Beretti eccezionale che ha dimosrato di essere un giocatore completo. Spero che i tifosi ci seguano a Sambendeto che è un vero e proprio spareggio per evitare i playout" Berretti: (P) " le azione dei gol sono state preparate in allenamento"

da braciola

ungol comunque penso che in tutta la negatività della cosa si è fatto un bel passo avanti in un certo aspetto.......

da BLUFF

SEMPRO' PER QUESTO HAI RAGIONE, MA E' IMPOSSIBILE AVERE UN ALTRO GRUPPO A PESCARA... SAPETE TUTTI COSA VOGLIA DIRE AVERE UN GRUPPO AL GIORNO D'OGGI, E NOI NON SIAMO UNA CITTA' COME NAPOLI O ROMA DOVE VANNO IN 60000 ALLO STADIO...

da milano

diciamo che il pescara è di chi l'ha fondato so che è una fusione ma il primo presidente chi è stato? sinceramente questo non lo so proprio!

da semproni4president

BLUFF.....SENZA DI LOO è UNO SCHIFO PERCHè NON CI SONO + ALTRI GRUPPI.....NO? SE C'ERANO ALTRI GRUPPI FORSE NON ERA POI COSì UNO SCHIFO OGGI.......

da UNGOAL!!

i rangers sono IMMENSAMENTE GRANDI...il problema è uno...spero che qualcuno lo risolva finalmente

da M@RCO

4-4-2, 4-2-3-1, 4-5-1.........ma non vi siete stufati a parlare ancora di moduli;......tra poco il campionato finisce laugher ......Io voglio solo ancora quattro 1-0 per noi,....e magari giocando pure male!!! eyed __D'ORA IN POI CONTA SOLO IL RISULTATO__

da BLUFF

NON CRITICATE I RANGERS, ASSOLUTAMENTE, PER LA QUESTIONE DEL TIFO... CAPISCO LE PERPLESSITA' RIGUARDO ALL'ACCADUTO, MA AVETE VISTO CHE SCHIFO SENZA DI LORO ?? CMQ MI HA FATTO PIACERE IL FATTO CHE SI E' PROVATO A CANTARE UGUALMENTE, E' UNA BELLISSIMA COSA. BRAVI TUTTI.

da UNGOAL!!

la cosa è semplice non si capisce un cazzo...ma chi comanda??' c'è qualcuno che comanda??quanti erano daccordo o contro? che figure di merd

da braciola

questo non è rivolto a te naturalmente saul che sono convinto che anche se non ti definisci ultras la squadra non l'hai mai abbandonata........ cmq mai come adesso abbiamo bisogno di compattezza..... quindi tutti uniti e sempre FORZA PESCARA

da fabbro

Cmq ci sta gente che ancora si scanna per il modulo di sta squadra... ti ci metti pure tu mancho Una squadra può giocare anche con il 3-6-1...ma ciò che conta è la mentalità della squadra.. e BASTA!!! I numeri servono solo a chi piace fare polemica Avanti Pescara, avanti ragazzi, avanti Lerda, avanti presidente!!!!!!!!

da galeoneg

Altra finale vinta....adesso conquistiamo il salento.......questione curva : di queste questioni si parla nelle riunioni non su internet....cmq la domenica si doveva tifare e basta....i conti si dovevano fare in settimana con estrema sincerità....so solo che oggi non abbiamo onorato al massimo BUBU'....se c'era lui dalle 15 alle 16.45 in primis il Pescara eppoi le questioni interne al gruppo!!! Nonostante tutto avanti RANGERS......L'IMPERO CONTINUA!!!!!!

da braciola

no saul77 hai interpretato male il mio pensiero... io dico che la tifoseria organizzata va rispettata... sempre perchè è quella che esalta è quella che non abbandona mai i propri colori...metre invece gli altri so due partite che tornano allo stadio.. e il nostro gerardo ha dovuto quasi regalare l'ingresso allo stadio per far tornare la gente... il pescara è dei pescaresi si... ma lo è ancor di più dei suoi ultras!

da Abbonato!!!

Arrivo a una conclusione....oggi senza tifo abbiamo vinto giocando di merda....quindi la curva nord, è inutile!!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da M@RCO

Ciao Piero;.....sono contento che l'hai ricordato;.......e ricordalo pure agli altri laugher Pescara-Pistoiese deciderà Dettori....... e con Massa (deciderà Sansovini) ho fatto AMBO eyed

da maxpe

braciola hai ragione...però nonostante la mentalità diversa tutti devono ricordarsi qual'è il motivo per cui si va in curva...a volta cazzi personali si dovrebbero risolvere altrove....e poi ora tutti a gallipoli(almeno 300 credo ci si puo arrivà)

da SAUL77

CANESCIOLTO, OGGI LA PARTITA NON E' STATA BRUTTA PERCHE' VOI MAESTA' NON AVETE FATTO TIFO, MA PERCHE' LA PARTITA STESSA E' STATA SOPORIFERA. X BRACIOLA: ANCHE IO NON CE L'HO CON TE, PERO' QUESTA CLIMA OMERTOSO CHE C'E' NEL MONDO ULTRAS NON FA BENE A NESSUNO.

da UNGOAL!!

bracio' nn volevo offenderti...bhe diglielo che nn comanda +...perchè organizza..e dopo succed ste cos

da braciola

1000 a gallipoli scusate

da M@RCO

PER CANESCILOTO: ma è successo qualcosa nella Nord all'inizio della partita? Non sono riuscito a capire il motivo dei circa 15 minuti di silenzio ad inizio gara (ho notato solo di alcuni spaostamenti di massa)!!! ....cmq. senza i cori di questi grandi ragazzi, lo stadio sembra piu' triste;....non c'e' niente da fare, è cosi'!!!

da Piero Torino

M@rcotelmacuggì...visto che hai indovinato pure il gol di Dettori...dimmi o vecchio, vecchio delle mie brame ...a Gallipoli finisce come? eyed eyed

da braciola

cmq a me nin mi ni fregh nu cazz maxpe....... abbiamo mentalità diverse ma il mondo è bello per questo..l'importarte è sapersi confrontare.. senza offendere giusto?e sempre forza pescara ne voglio 100 a gallipoli!!!!!!!!

da UNGOAL!!

MIMMO PENSACI TU hiss hiss

da rex

RIPETO: IN CURVA MANCA UN CAPO CARISMATICO...li chiaccher se li port lu vend...

da maxpe

x palladini.....hai sentito cori per il presidente perche con i rangers fuori dallo stadio i pescaresi finalmente cantano quello che vogliono.

da M@RCO

Oggi c'e' stato un evento allo stadio: dopo anni e anni è stato nuovamente chiamato a viva voce e la curva stessa ha dedicato (finalmente) un bel coro al grande Presidente che si ritrova la Pescara Calcio 1936!!! ..... E' stata una piacevole sorpresa..... eyed

da MILANO

si ma se riapre la sud quanta gente ci va? secondo me nessuno!! andrebberò tutti in curva nord, questo è l'unico punto su cui do ragione ai tifosi organizzati!

da SAUL77

BRACIOLA, FAMMI CAPIRE: SE IO VENGO IN CURVA DEVO FARE TUTTO CIO CHE DITE VOI RANGERS? PERCHE', SIETE TIFOSI MIGLIORI DI ME? NON CREDO, ANZI. TI RICORDO ANCHE CHE MOLTI SONO COSTRETTI A VENIRE IN CURVA PERCHE' I DISTINTI SONO CHIUSI. PERCIO' ABBASSATE LA CRESTA, FATE LE VOSTRE COSE DA ULTRAS E NON ROMPETE LE SCATOLE AI TIFOSI NORMALI CHE NON VALLO ALLO STADIO A FARE LE RISSE METTENDO IN PERICOLO L'INCOLUMITA' DI PERSONE TRANQUILLE.

da Canesciolto

GUERRIERO TI ASPETTIAMO !! eyed

da linolinetti

carpe tu chi ci metteresti al posto di Felci scusa?? Anche io sostengo da qualche partita che non ce la fa più e meriterebbe un turno di riposo, ma non è certo colpa sua se nel suo ruolo non ci sono sostituti

da Canesciolto

purtroppo oggi alcune incompresioni hanno fatto si che il tifo non è stato all'altezza. AVETE VISTO QUANT'E' BRUTTA LA PARTITA SENZA ULTRAS CHE CANTANO?? Comunque a Gallipoli sarà una bolgia il settore ospiti e anche subito dopo in casa. NON SCRIVETE COSE ATTINENTI AL GRUPPO PERCHE' NON SERVE. I PROBLEMI SI RISOLVONO E SI RISOLVERANNO! --- Ardetec lu cap... GUERRIERI TI ASPETTIAMO!! eyed

da braciola

ungol un illustro rappresentante che dici tu non comanda più..........................
..............................
..............................
. e cmq io non sto offendendo nessuno non vedo il motivo per il quale tu mi debba offendere..cioè se hai qualche problema dimmelo a voce.

da maxpe

punto secondo in curva chi ci vuol stare deve rispecchiarsi nella mentalità del gruppo guida sennò ci sono altri settori-------ahahahahahahah che bella cazzata...e noi dovremmo stare dietro a 4 gatti che si menano fra loro e non sanno nemmeno i loro nomi? laugher laugher laugher laugher laugher PESCARA E' DEI PESCARESI PUNTO E BASTA

da M@RCO

Un'altra partita è andata in porto;....adesso TUTTI COMPATTI verso Gallipoli, una partita che dire importantissima, è poco..... Primo tempo gradevole, nella ripresa complice un calo dei biancazzurri, il ritmo si è rallentato e la Pistoiese ha creato qualche dicreta trama di gioco, pur senza mai impensierire Indiveri!!! Ho visto un Sansovini che nella ripresa ha dato pure l'anima (da solo in mezzo a non sò quanti arancioni a tenere in piedi l'attacco...); cosa che mi ha confermato a fine partita (è stremato....) fuori dallo stadio; però mi ha detto che non vede l'ora che arrivi domenica prox. eyed

da Palladini

Non ho capito questa storia delle bandierine, comunque quando Soglia e' andato sotto la curva ho sentito forte cantare Gerardo-Gerardo e anche ...c'e' solo un presidente... per cui spero non sia accaduto niente che possa impedirci di giore appieno per questa vittoria.

da braciola

per saul77 io dico solo che non mi sembra giusto parlare in questo forum di cose della curva tutto qua contro di te non ho nulla...... eyed

da UNGOAL!!

braciola punto 1 tu ni capit nu cazz...punto 2 un illustre rappresentante è tutta la settimana che la mena con ste bandierini punto 3 nin sapet manc chi comanda...addo' ci sta tropp gall nin si fa mai jorn..punta 4 la mentalità del gruppo non c'è ..c'è ne sono almeno 100 diverse...quindi fai piu' bella figura a tacere

da braciola

le bandierine nn l'anno chieste i rangers punto primo... punto secondo in curva chi ci vuol stare deve rispecchiarsi nella mentalità del gruppo guida sennò ci sono altri settori e punto terzo dobbiamo solo essere uniti e tifare pe sti ragazzi!!e poi sono il primo a criticarci oggi perchè a livello di tifo abbiamo fatto pietà... domenica invadiamo gallipoli!!

da grndepescara

ma cosa dici , il presidente lo devi solo ringraziare ma puo darsi che non vi va bene mai niente per noi ogni partita vale una finale noo noo noo noo noo noo

da guizzo

x il gallipoli domenica è l'ultima spiaggia quindi se riusciamo a metterli sotto i primi 15 minuti anche i loro tifosi li fischieranno......tappa fondamentale sia x noi che x loro,,,forza delfino ce la puoi fare!!!!! hiss

da UNGOAL!!

....MIMMO TORNA...E METTI LE COSE APPOSTO

da liukko

una volta tanto sono pienamenta d'accordo con saul77 eyed

da carpe

Felci fatti na vacanz si scuppiato, hai perso tutte le palle h. è possibile che non li si cambia mai? dobbiamo gioca sempre in 10. A Gallipoli, solo gente tosta.

da UNGOAL!!

orse non ci capiamo...il problema non è la scazzotata..la curva non è una chiesa è un settore popolare...il problema è che hanno lasciato una curva senza cori...per non prendere le bandierine che il presidente aveva gentilmente donato, anche visto le insistenti richieste....CHE VERGOGNA!! RANGERS/84 LE BANDIERINE ERANO STATE RICHIESTE CON INSISTENZA....C'E' STATA UN INCOMPRENSIONE....CHE FIGURA DI MERDA ...RIDATECI BUBU'!!

da SAUL77

da braciola @ 06-04-2008 18:53:57 non si parlano di queste cose sul sito........... e basta!!!i rangers nn si nominano.sempre forza pescara e tutti a gallipoli GIUSTO, NON MONIMARE IL NOME DI SUA MAESTA' DIO INVANO!!!! ahah ahah ahah ahah

da Palladini

Lerda non cambia Felci semplicemente perche non ha alternative. In ogni caso oggi Felci non ha fatto piu schifo di quasi tutto il resto della squadra. La maggior parte dei giocatori camminava, secondo me piu che per la fatica in realta non avevano le gambe perche sentivano troppo l'importanza dell'incontro. Per fortuna la Pistoiese era inconsistente come la maggior parte delle squadre che si sono viste qua, difficile non vincere con queste squadre anche quando giochi male.

da MillwallF.C.

PULMINI PRONTI PER GALLIPOLI! 31 Giornata 1°T 13/04/08 Arezzo - Ancona Gallipoli - Pescara Lanciano - Crotone Perugia - Sangiovannese Pistoiese - Martina Salernitana - Juve Stabia Sambenedettese - Potenza Sorrento - Massese Taranto - Lucchese 32 Giornata 1°T 20/04/08 Ancona - Pistoiese Crotone - Taranto Juve Stabia - Perugia Lucchese - Lanciano Martina - Gallipoli Massese - Sambenedettese Pescara - Sorrento Potenza - Salernitana Sangiovannese - Arezzo 33 Giornata 1°T 27/04/08 Arezzo - Massese Gallipoli - Crotone Lanciano - Martina Perugia - Potenza Pistoiese - Juve Stabia Salernitana - Pescara Sambenedettese - Ancona Sorrento - Lucchese Taranto - Sangiovannese 34 Giornata 1°T 04/05/08 Ancona - Taranto Crotone - Sorrento Juve Stabia - Gallipoli Lucchese - Pistoiese Martina - Perugia Massese - Salernitana Pescara - Lanciano Potenza - Arezzo Sangiovannese - Sambenedettese

da SAUL77

"da rangers/84 @ 06-04-2008 18:50:17 ALLORA IL PRESIDENTE CHE PENSASSE A FA IL PRESIDENTE CHE IL TIFO E LA COREOGRAFIA CI PENSIAMO NOI A FARLA QUAND'E IL MOMENTO! NON CHE SONO CONTRO SOGLIA ,ASSOLUTAMENTE, MA IL FATTO DELLE BANDIERINE MI SEMBRA ECCESSIVO , MANCO FOSSE LA FINALE DI CHAMPIONS! " CAPITO? LE BANDIERINE NON ANDAVANO BENE PERCHE' SOLO LORO POSSONO FARE COREOGRAFIE E TIFO!!!!! E UNO DOVREBBE ANDARE IN VIAGGIO CON CERTI ELEMENTI? BOH....

da SAUL77

da rangers/84 @ 06-04-2008 18:50:17 ALLORA IL PRESIDENTE CHE PENSASSE A FA IL PRESIDENTE CHE IL TIFO E LA COREOGRAFIA CI PENSIAMO NOI A FARLA QUAND'E IL MOMENTO! NON CHE SONO CONTRO SOGLIA ,ASSOLUTAMENTE, MA IL FATTO DELLE BANDIERINE MI SEMBRA ECCESSIVO , MANCO FOSSE LA FINALE DI CHAMPIONS! CAPITO? LE BANDIERINE NON ANDAVANO BENE PERCHE' SOLO LORO POSSONO FARE COREOGRAFIE E TIFO!!!!! E UNO DOVREBBE ANDARE IN VIAGGIO CON CERTI ELEMENTI? BOH....

da Abbonato!!!

Concordo con saul77....

da grandepescara4ever

ma com' è sta storia delle bandierine?

da Palladini

Oggi ho visto una delle partite piu brutte degli ultimi mesi, ma forse anche una delle piu importanti. Stando cosi le cose abbiamo chance di play off anche vincendo semplicemente le due partite interne con Sorrento e Lanciano che non hanno niente da chiedere al campionato. Se poi facciamo punti a Gallipoli e Salerno non e' detto che non arriviamo al terzo posto o secondo posto. eyed

da Abbonato!!!

Lerda non ha cambiato felci e ha vinto! Carpe...chi ha ragione? Lerda ha fatto con felci 47 punti, carpe...chi ha ragione? I cessi ciani e di matteo sono andati via per dettori che voleva lerda; carpe...chi ha ragione? Felci assistman oggi, dettori l'uomo da 3 punti...carep chi ha ragione! Ora a gallipoli....4 vittorie consecutive sono tante e non so se le ha fatte qualcuno...difficile farne 5 ma domenica se paregiamo rimaniamo a 1 punto dai play off perchè la lucchese si scontra con il taranto e il crotone non vincerà a lanciano e speriamo che l'arezzo non vinca contro l'ancona!

da braciola

non si parlano di queste cose sul sito........... e basta!!!i rangers nn si nominano.sempre forza pescara e tutti a gallipoli

da LUCAPESCARESE

QUESTI SONO I DATI DELLO STADIO DI GALLIPOLI CHE A NOI INTERESSANO: Nel 2005 la curva Nord venne sostituita con una gradinata in ferro capace di ospitare 300 persone, la tribuna Est è stata suddivisa in settore ospiti (capienza di 1000 spettatori) e in Gradinata "Prato" (capienza di 1000 spettatori) FORZA PESCARA

da SAUL77

ALTICCIO, E PERCHE' DOVREMMO VENIRE A GALLIPOLI? PER CAPITARE IN MEZZO A UNA RISSA TRA ULTRAS? O PER ESSERE PRESI A MALE PAROLE SE UNO NON VUOLE CANTARE GLI STUPIDI CORI CONTRO IL CALCIO MODERNO, LE PAY TV E LE DIVISE BLU? PURTROPPO I RANGERS AL MOMENTO SONO PERICOLOSI COME COMPAGNI DI VIAGGIO. E SE IN CASA SI POSSONO EVITARE ANDANDO AI LATI DELLA CURVA O IN TRIBUNA, IN TRASFERTA NON SI PUO'. ORA OFFENDIMI, INSULTAMI, MA TU SAI BENISSIMO CHE DICO LA VERITA'. E CHI E' STATO OGGI IN CURVA LO SA.

da linolinetti

......"Micco si accomoda in tribuna".....??????

da orgogliopescarese

x semproni: ma come si fa a giudicare il sistema di gioco di una squadra gurdando le azioni salienti che riprendono solo gli ultimi istanti dell'azione, mah!

da BLUFF

SCANDALOSE LE BANDIERINE... ADESSO TUTTI A GALLIPOLI.

da carpe

Adesso tutti a Gallipoli, per communna di prepotenza, gai pronti 2 pulmini tosti. Per fortuna che abbiamo vinto oggi, Pescara inguardabile, Felci completamente scoppiato, ma purtroppo Lerda non lo cambia mai.

da LUCAPESCARESE

Arezzo Ancona Gallipoli Pescara Lanciano Crotone / Perugia Sangiovannese / Pistoiese Martina/ Salernitana Juve Stabia/ Sambenedettese Potenza / Sorrento Massese/ Taranto Lucchese / QUESTO E' IL PROSSIMO TURNO...FORZA PESCARA

da rex

IN CURVA MANCA UN CAPO CARISMATICO...li chiaccher se li port lu vend...

da totorn

EVVAI PESCARA GOLLLLL FINO AL NOVANTESIMOOOOOOOO KE FATICA KE TI KIEDOOOOOOOOOO VAI PESCARA FACCI UN GOOOL.......daidaidai play offffffffff daidai....!!!e cmq non dobbiamo fare sempre un secondo tempo dormendo!!!

da nu_piscares

anzi secondo

da ALTICCIO

E DICO PROPRIO TUTTI....

da nu_piscares

PRIMO

da ALTICCIO

TUTTI A GALLIPOLI