E' on line il fotoservizio di Pescara-Pistoiese

Nella Photogallery trovate le immagini curate dal nostro inviato a bordocampo Massimo Mucciante.

da Massimo Mucciante
2.483
E' on line il fotoservizio di Pescara-Pistoiese, foto 1 E' on line il fotoservizio di Pescara-Pistoiese, foto 2 E' on line il fotoservizio di Pescara-Pistoiese, foto 3 E' on line il fotoservizio di Pescara-Pistoiese, foto 4

Nella Photogallery trovate le immagini curate dal nostro inviato a bordocampo Massimo Mucciante.

Commenti
13

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da M@RCO

...mmmm dove l'ha messa la palla!!! Bravo Ciccio.... eyed

da DARIO

N'ARTROV' L'USCITA!

da Mediano

Domenico ha perfettamente ragione ma cosa dite mentalità da ultras ma di cosa parlate. Guardate la Fiorentina cori spontanei secchi e ficcanti e sopratutto tra un coro e l'altro non ci sono 20 minuti di pausa come qui da noi. Un gruppo che ha veramente tifato sono stati i Bad Boys. Inutile che fate i lecchini ai capi per trovarvi un posticino in balaustra.Comunque alcuni cori vanno levti troppo lenti mettono il sonno.

da domenico

quindi da come ho capito se ieri portavo con me un bambino gli dovevo vietare di sventolare la bandierina?e cosa gli spiegavo ?vi consiglio di andare a vedere al cinema "il cacciatore di aquiloni"dove i talebani vietano ai bambini di giocare con gli aquiloni altrimenti sarebbe ancora meglio se vi leggeste il libro ,e vedendo quello schifo secondo voi tutti i padri o nonni come me che non vedono l'ora di parlare ai nipotini della passione per il pescara cosa faranno?

da MAXX

molto umani laugher laugher

da milano

ESATTO hiss

da Delfinotatuato

Lerda è il numero uno solo per aggiustarsi la cravatta. Il gioco della squadra è inguardabile e concordo con SFP, non tira mai in porta. Con quei giocatori, nei posti giusti, la alleno io e andiamo diretti in B, naturalmente con Zdenek come secondo :-). Pronostico: Gallipoli 8 Pescara 2.

da allegriok

maxx ha detto milano che vabene quindi statti tranquillo laugher laugher laugher laugher

da milano

decisamente meglio questo servizio che quello di lunedi scorso!

da carpe

STASERA GERARDO SOGLIA OSPITE A RETE 8

da allegriok

ho sempre pensato arriva paterna e sarò salvato.... paterna è arrivato ma nulla è cambiato .... ho sempre pensato arriva pincione e sarò salvato pincione è arrivato ma nulla è cambiato...... ioooooooooo vorrei un pescara tranwuilolololo perchè da quando sò natoooooooo scibigliaaaaaaaaaaaaaaa m'ha incul atooooooooooo x maksimo : questa è la sigla di pinciopoli

da m3m3nth0

Che si vince ?! :P

da m3m3nth0

PRIMO !