90' Gallipoli-Pescara 1-1

Si fa ufficialmente l’ingresso in zona play-off, anche se la classifica è un rebus intricatissimo. Scappano Salernitana, Ancona e Taranto.

da Donato Giampietro
5.489

Al 3’ Cini dal fondo mette in mezzo per Cigan che gira, da buona posizione, alto sulla traversa.
Il Gallipoli nella ripresa è arrembante come è logico attendersi.
Patania gioca la carta Di Gennaro, fuori Morello.
All’8’ Cini crossa al centro, Giuliano nel tentativo di anticipare Di Gennaro, tocca con la mano, l’arbitro non ha dubbi e decreto il calcio di rigore. Sul dischetto Ginestra spiazza Indiveri per l’1-1.
Micco rileva Turchi.
Al 15’ tiro di Ferraresi, tre minuti dopo ci prova Micco, Rossi c’è.
Al 20’ angolo di Felci, devia Pomante, Ginestra è sulla traiettoria e respinge.
Lerda richiama a sé Falomi e tenta la carta Ebagua.
Al 25’ Giuliano lancia dalla trequarti Micco nel cuore dell’area di rigore, colpo di testa alto sulla traversa.
Al 30’ lungo brivido sulla schiena di Indiveri, il diagonale di Cigan attraversa tutta l’area senza che Di gennaro ci arrivi.
Monticciolo rileva Russo.
Al 35’ il neo entrato è pericoloso, la rasoiata fa la barba al palo.
Un minuto dopo ancora Monticciolo direttamente da calcio piazzato( corner corto) impegna Indiveri.
Sofferenza nel finale, si strappa per quello visto nella ripresa un punto prezioso.
Si fa ufficialmente l’ingresso in zona play-off, anche se la classifica è un rebus intricatissimo. Scappano Salernitana, Ancona e Taranto.

Commenti
150

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da BLUFF

FALOMI, EBAGUA, PACKER, LERDA... I PRIMI DUE HANNO FATTO DANNO OGGI, IL TERZO CON LA JUVE STABIA (DUE PUNTI BUTTATI), L'ULTIMO OGNI TANTO, VEDI OGGI, CI METTE DEL SUO. COMUNQUE SE MAI ARRIVIAMO AI PLAY OFF CI RICORDEREMO QUESTA STAGIONE A VITA. SPERIAMO BENE.

da carpe

tutto ok. Solo i complimenti dei salentini per lo spettacolo di colori e di tifo che abbiamo regalato ai 2000 del Antonio Bianco. Lunga vita agli ultras

da OVUNQUE

altre notizie ultras? tutto a posto prima e dopo la partita? tifo?

da Pe-D.O.C.

TORNATO DA GALLIPOLI(ore 22:10)..primo tempo eccezzionale,secondo in sofferenza dove si è notato l'unico errore del mercato di gennaio..non aver comprato una punta che possa essere chiamata tale xkè nn puoi giocare il secondo tempo con micco(terzino fluidificante)ed ebagua(ancora ho capito in ke ruolo gioca)di punta..UN GRAN SALUTO A MAXX ED I SUOI AMICI che ho conosciuto sab sera a gallipoli(ci avete fermato voi ke ci avte riconosciuto,io sn quello rasato con la camicia grigia) ahah..UN ULTIMO APPUNTO.LA GENTE KE PARLA PENSASSE A VENì IN TRASFERTA E A CANTARE ALLO STADIO..go to the playoff!

da carpe

1000 km x amore di questi colori.

da fdb.75

AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! FIN QUI PER TORNAAARE IN B!

da filippusen

commento dei gallipolini su un forum: ps: I miei complimenti alla tifoseria pescarese..da categoria superiore come altre di questo girone che ci hanno onorato della loro presenza a Gallipoli...

da fdb.75

Rientrato da Gallipoli! ONORE a NOI presenti anche in terra salentina, altri 1000 km d'amore.Pareggio giustissimo ma...quando ho saputo che SANSOGOAL,NUOVO SINDACO DI PESCARA ELETTO A PIENO VOTI, non era stato convocato mi ha pianto il cuore uagliù! SANSO tranquillo, ti rifarai prestissimo ne sono certo.Complimenti a NOI tutti che come detto in settimana siamo andati a cazzo dritto a Gallipoli.Ottimo primo tempo, secondo tempo a loro, pareggio che non fà una piega.Sono contento anche per i Rangers, lanciacori presenti e carichi, eravamo 400 tutti uniti, buon tifo e colore....

da silveri

Se ci verrà revocata la squalifica inflitta da uno sporrco giudice salernitano....domenica a potenza ci sarà una bolgia e la salernitana se la vedrà male! Oggi eravamo 400 a san benedetto...e se andate sul loro muro ultras..ammettono che gli abbiam dato una lezione di tifo! Saluti ragazzi..io personalmente faccio il tifo per Voi per la serie B!

da dav

TORNATO MEZZORA FA ONORE AI PRESENTI ABBIAMO INCONTRATO TURCHI ALL ARE DI SERVIZIO CON IL PROCURATORE COL PORSCHE

da filippusen

appena tornato.... grandi noi che c'eravamo, un applauso a noi... fin lì, per tornare in B!

da bomber

Bentornato a trittichino e la grottaaaaa! I migliori del mondo.... LUNGA VITA AGLI ULTRAS marco e lorenzo

da carpe

Sansovini pure se non rientra contro il mediocre Sorrento , non fa niente, l'importante che rientra con Salernitana e Lanciana.

da trittichino

appena tornato da gallipoli,gia pronti per le 3 prossime battaglie.avanti!

da BLUES

un "GRANDE" x NU che ciavem fatt 1000 km appress a lu pescà ci sta tutto...cmq a un area di servizio abbiamo incrociato Turchi ke tornava x i cazzi suoi e ci ha detto ke sansogoal rientra gia domenica!!

da MASSIMO70

SALUTONE AI COMPAGNI DI VIAGGIO: GRUPPO CACEOVE: DOMENICO E RICCARDO E LORENZO E VINCENZONE AL RITORNO. NU SEM NU

da MASSIMO70

APPENA TORNATO, CON GLI AMICI DEL GRUPPO CACEOVE. BUON PRIMO TEMPO E RIPRESA DI CONTROLLO TRANNE IL RIGORE LU GALLIPOLI HA SONO CROSSATO IN MEZZO ALL'AREA. QUISS HANN SCUPPIAT. COMUNQUE UN RIGORE X NOI X FALLO DI MANO DEL DIFENSORE SALTATO DA FELCI NON DATO A 10 MIN DALLA FINE DA UN COGLIONE DI GUARDALINEE SOTTO LA NOSTRA POSTAZIONE. PRIMA DELLA PARTITA HO PARLATO CON MULTINEDDU X SANSOVINI: SOSPETTO STIRAMENTO AL POLPACCIO E NN ERA MOLTO RSSICURANTE. MI HA DETTO CHE ERA GIA' ANDATO A ROMA X CONTROLLI. VOI SAPETE DI PIU' VISTO KE NN HO VISTO SERVIZI? DOMANI VI METTO FOTO. NU SEM NU!

da Luc@085

Mi unisco a tutti gli aitri,grazie a tutto il popolo biancazzurro per la splendida giornata,in particolare ai compagni di viaggio Roberto e Alessandro!

da guglielmo

A SALERNO SI VINCE!!!!! hiss hiss hiss

da guizzo

salernitana culosa alla juve stabia hanno annullato un gol regolare. horny horny horny

da guizzo

galeoneg ma tu sai kosa ha sentito in tv? pizzaonhead

da Fafà.

appena tornato....grazie a tutti i Pescaresi che erano con me oggi in un campetto degno della peggiore eccellenza...a caldo tutto sommato ero quasi soddisfatto del pari...adesso riguardando calendario e classifica penso sia durissima...cmq viviamo alla giornata..ormai manca poco....senza Sansovini il Pescara perde metà delle proprie forze...Lerda il solito sparagnino...nn è facile ma bisogna crederci! Forza!

da basnui

appena rientrato a casa da gallipoli,bella partita ma potevamo anche mantenere il vantaggio senza il rigore. torneremo in serie B horny horny horny horny horny horny hornyalla faccia dei gufi

da FRITTURADIPESCE

APPENA TORNATO eyed eyed eyed

da galeoneg

342273 - il 13 aprile 2008 alle ore 22:45 dago (ip: 79.23.181.45) ha scritto dopo quello che ho sentito ora in Tv sono ancora più sicuro che il Pescara farà i Playoff!!!.......commento di un tifoso della lucchese su http://www.forzalucchese.com/m
uro.php

da grandepescara

CREDIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!! laugher eyed

da gino72

x maxx: alle 20,49 scrivi un msg??? o avet jit nghe l'aeroplan o ti lu purtatil appress!! boo

da idelfini

Una bellissima giornata. Il viaggio con Francesco, il "Leone della Nord" e con Morena, la "Leonessa della Nord". Fantastico il tempo: caldo, sole semicoperto. Pranzo in un ristorantino sulla riviera dove abbiamo riso a crepapelle. Poi l'ingresso allo stadio, la bandiera attaccata al vetro divisorio, i nostri canti che echeggiavano nel deserto, l'esplosione al gol. Peccato il pareggio, ma è stata una giornata BELLISSIMA! Solo un interrogativo permane in noi: il cameriere avrà capito quando gli abbiamo detto: allora facciamo tutti e tre gli amari senza ghiaccio, "NTI PU' SBAJIA'!"?

da *ALESSANDRO*

ABBIAMO QUELLA PARTITACCIA DI SALERNO NELLA QUALE I CAMPANI SI GIOCHERANNO VERAMENTE IL CAMPIONATO! CONSIDENRADO ANCONA E TARANTO GIA DENTRO I PLAY OFF,GLI ALTRI 2 SE LI GIOCANO CROTONE LUCCHESE PERUGIA E PESCARA. IL CROTONE NON CI ARRIVERA,IL GALLIPOLI LE VINCERA QUASI TUTTE E PERUGIA E LUCCHESE HANNO UN CALENDARIO ABBORDABILE! ATTUALMENTE LA VEDO DURA,PARADOSSALMENTE ERO PIU TRANQUILLO DOMENICA SCORSA

da gattabeninicamplone

Ngul coma stet!!! pizzaonhead Nin vi si po mang legge! M'ha vinut lu mal di coccia! RILASSATEVI! ORA COME ORA CONTA SOLO UNA COSA: SOSTENERE QUESTA SQUARDA CON IL CUORE E CREARE CONTAGIOSO ENTUSIASMO!!!

da Peppe71

Non è più difficile di quanto lo era prima, anzi...Tutti avrebbero sottoscritto un pareggio alla vigilia a prescindere da cosa avrebbero fatto gli altri. Ora, tutti a rammaricarsi per non aver vinto, capisco che eravamo passati in vantaggio, ma le partite durano 90° ed il Gallipoli era e rimane la squadra che in casa non sbaglia un colpo, ricordate?! Quindi voglio dire, siamo in piena corsa, ultime 5 partite con 4 vittorie, un pareggio ed un solo gol subito, cosa pretendiamo?! Viviamo alla giornata e pensiamo positivo, poi si vedrà...FORZA RAGAZZI!!

da carpe

Di ritorno da Gallipoli, visto che Felci non esce mai, non so quale immunita abbia, ma bensi esce sempre Turchi di gran lunga il migliore in campo , speriamo che Soglia abbia lasciato in Salento, Falomi ed Ebagua, a fa i buchi per pianta gli ombrelloni. In campo solo gente che sa gioca al calcio. Occasione spregata per allunga in classifica, contro un Gallipoli inesistente.

da Piero Torino

pss cartman horny horny

da elioelst

cartman Alle 15.00

da alex b

ma pescara-sorrento a che ora si gioca?

da elioelst

cartman Mancano tre partite, giochiamole e poi tireremo i conti. E' inutile che vi scervelliate con calcoli ipotetici su quello che potrebbe succedere...E' bastato un pareggio per mandarvi in paranoia. Pensate positivo, che cinque giornate fa qualcuno temeva i play out...FORZA PESCARA! P.s. Piero... horny

da Aleks.

L'amara realtà è questa: senza il punto di penalizzazione, se il campionato finisse oggi, faremmo i playoff. Col punto di penalizzazione, siamo fuori. Pincione ci ha fatto retrocedere l'anno scorso (sì, perchè con Renzetti ci stavamo riprendendo) e quest'anno, se non si torna in B, la responsabilità è tutta sua. Sono i numeri a parlare. Era così presenzialista quando era presidente...Ora sarebbe bene che si presentasse in tv a chiederci scusa per i danni che ha fatto. Magari insieme a Paterna. E' un insulto ai valori in campo sapere che potremmo seriamente non andare in B per questi motivi.

da Piero Torino

Io invece spero passi il Taranto...perchè vorrà dire............. hiss

da liukko

SEGNATEVI QUESTA.SAlernitana direttamente in b ai play off ancona taranto perugia e un posto se lo condenteranno pescara lucchese gallipoli crotone. hiss

da Piero Torino

Domandina per quelli più demoralizzati: era più facile 5 partite fa ,oppure il semplice fatto di averne pareggiata una rende il tutto non più fattibile?...La condizione era quella di vincere tutte le 8 partite restanti?...allora eravamo dei poveri illusi....ora stiamo meglio di prima, se lo ritenavamo possibile prima, a maggior ragione dobbiamo crederci ora.... eyed

da rebonato75

cardinale l'ha sfondata quella rete, cmq dai il pareggio ci può stare. Non pensiamo all'avulsa ma a fare più punti possibili poi si vedrà, siamo quinti ora anche se potevamo avere almeno altri 4/5 punti in più. Col sorrento lo dobbiamo riempire quel cazzo di stadio!

da biancoazzurro_girl

io anche ci credo e voglio aspettare domenica per domenica

da curvanordpescara

IO CI CREDO ANCORA

da biancoazzurro_girl

nn faccimo pronostici vediamo partita per partita come va a finire...

da Milano

ho visto il servizio su tg3 puglia il rigore c'era ma cavoli il 2 tempo abbiamo fatto un tiro nello specchio della porta, pareggio giusto un tempo a ciascuno! è dura arrivare ai play off visto anche il servizio sul taranto , altri ritmi di gioco!

da _z3pp3lin

ma siete diventati tutti miei cloni? laugher laugher

da *ALESSANDRO*

IL PROBLEMA PURTROPPO E' CHE NOI RISCHIAMO DI NON FARE I PLAY OFF SIA FACENDO 9 PUNTI E SIA FACENDONE 7 horny PORCA MISERIA

da SANGUE BIANCAZZURRO

SPERIAMO CHE IO MI SBAGLI, ANCHE PERCHE' MI FAREBBE DOPPIAMENTE MALE NON RAGGIUNGERE I PLAY OFF PER COLPA DEL PUNTO DI PENALIZZAZIONE E DEL GOL CHE ABBIAMO SUBITO AL 98' A LUCCA

da MAXX

Bonaser siamo di ritorno da Gallipoli primo tempo spettacolare secondo un pò in affanno, il rigore c'era anche se non mi sento di dare colpe a Giuliano, infatti se scavalcato Di Gennaro insaccava comodamente. conti alla mano è dura ma mi associo hai pensieri di M@rco come sarà dura per noi sarà dura per le altre, infine una parentesi per i presenti come al solito 1 a zero per noi

da M@RCO

perchè tu credi che faranno 7 punti? La palla è tonda......c'e' chi si deve ancora salvare, chi si deve trovare la posizione migliore nella griglia play-out,....e chi deve fare i ply-off!!! .......Tranne quelle 2/3 squadre,.....le altre devono ancora sudare, e non esiste nessuna partita già decisa sulla carta. eyed

da SANGUE BIANCAZZURRO

MARCO IL PROBLEMA E' CHE A LORO BASTANO 7 PUNTI E NON 9

da M@RCO

Buona serata a tutti!!! Non vi ammazzate a fare i conti,.......quelli si faranno alla fine; però una cosa sola vorrei dirla: ma siete tanto sicuri che la Lucchese ed il Perugia faranno 9 punti in queste ultime 3 partite di campionato?....Io non lo penso proprio......il Perugia senza 3 pezzi da 90 rischia grosso già a Castellamare di Stabia; e la Lucchese è in evidente calo fisico (1 vittoria nelle ultime 10 partite....al 96' contro il Potenza!!!) eyed Pensare una partita per volta,.......quindi tutti concentrati solo per il Sorrento!!! Ciao

da galeoneg

pensiamo a vincere con il sorrento. punto e Basta

da emigratotriste

HA ME è VENUTO IL MAL DI TESTA A FARE I CONTI!IO DICO UNA COSA: VINCIAMO LE TRE PARTITE CHE RESTANO E CREDO CHE CON UN MINIMO AIUTO DAI RISULTATI ALTRUI ANDIAMO AI PLAYOFF!!UNA PARTITA ALLA VOLTA PERO',PENSIAMO PRIMA AL SORRENTO,QUI MI SEMBRA CHE SIA DIA PER SCONTATA LA VITORIA!VINCIAMONE UNA ALLA VOLTA COME ABBIAMO FATTO NELLE ULTIME QUATTRO.....POI COME VA VA....SEMPRE FORZA PESCARA!

da dolphin82

occhio che il perugia a castellammare rischia..ha due squalificati (La Vista e Catinali) più il portiere in forse perchè oggi è uscito infortunato. con la sangio hanno vinto con uno striminzito 1-0 e soffrendo non poco, quindi non sarei così sicuro dei loro nove punti! il crotone ormai va con il freno a mano e lucchese potrebbe risentire almeno sul piano psicologico del deferimento! il taranto ha un calendario tutt'altro che agevole e potremmo arrivare a pari punti con loro! resta il fatto che è difficile, ma non impossibile..e poi le cose sofferte sono le più belle!PS: forse presente domenica

da negro

Sansovini nn c'era perche iesera si è preso una bomba colossale....questa mattina ha sbruffato 3 volte sul campo... laugher laugher laugher laugherScherzo si è infortunato prima di scendere in campo

da marcolone

MA I LRIGORE X LORO CERA?

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 19delfino36

signori, non succede...ma se succede: PINCIONE TI VENIAMO A TROVARE IN CAPO AL MONDO!!!!

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SPOLTOREPRESENTE

ROMA - LECCE CON I SALENTINI GIA' RETROCESSI E LA ROMA CHE SI GIOCAVA LO SCUDETTO TI DICE QUALCOSA?RIPETO LA PALLA E' TONDA...LASCIA PERDERE LE PREVISIONI,PER QUELLE CI PENSA GIULIACCI... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da marcolone

dona aggiona il sito

da sadeo

xchè oggi nn c era sansovini?che ha fatto?

da sadeo

xchè oggi nn c era sansovini?che ha fatto?

da sadeo

xchè oggi nn c era sansovini?che ha fatto?

da SANGUE BIANCAZZURRO

spoltorepresente io il biglietto lo faccio da quasi 30 anni non so tu ... non sono nostradamus ma non ci vuole una palla di vetro per pronosticare le partite contro il martina juve stabia etc..

da SPOLTOREPRESENTE

"SANGUE BIANCAZZURRO" MA KI 6 NOSTRADAMUS? GIA' HAI FATTO LA CLASSIFICA FINALE...MA PER FAVORE! LA PALLA E' TONDA...VA A FA' LU BIJETT E LU TIF DOPO QUELLO CHE SARA' SARA'... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da galeoneg

Pensiamo a noi stessi....eppoi facciamo i conti....

da Piero Torino

Una partita alla volta,ragazzi, e poi sarà quello che sarà.3 finali di coppa del mondo.Cinque partite fa abbiamo iniziato una scalata incredibile, le altre hanno tirato un pò il freno. Ora non è detto che si rimettano a correre.Pensiamo al Sorrento.....

da fabiolino70

crediamoci basta pronostici riempiamo lo stadio donenica e se vinciamo grande trasferta come ai vecchi tempi cia raga horny horny

da KaosPESCARA

Prima d fare previsioni inutili pensiamo al sorrento...co quessi c abbiamo pure perso!domenica è il nostro obbiettivo..lasciamo perdere il resto!

da SAUL77

IL DISCORSO E' SEMPLICE: PENSIAMO A FARE PIU' PUNTI CHE SI POSSONO, POI A FINE STAGIONE VEDREMO. E SE NON ANDREMO AI PLAY OFF PER COLPA DEI DANNI FATTI DALLE GESTIONI PATERNA-PINCIONE LA COLPA NON SARA' NE DI LERDA NE DEI SOGLIA. O MI SBAGLIO, SCRITICI SEMPER FIDELIS DEL NOSTRO MISTER? BUONA SERATA A TUTTI, E JET A FA LU BIJET!!!!

da Andreuzza

tutti a dire che il perugia ha tutte vittorie, io non ci scommetterei, vedrete che domenica i perugini usciranno sconfitti a castellamare...e rischiano pure in casa tra 2 domeniche con il potenza!!!!noi abbiamo solo salerno, come partita dura......ma se vinciamo li' è fatta...potrebbe bastare anche un pareggio!!!!!!!!!

da femy*

bisogna vincere a salerno!

da SANGUE BIANCAZZURRO

purtroppo i risultati odierni ci condannano, ho stilato una classifica basandomi sui possibili risultati che usciranno nelle ultime 3 partite: SALERNITANA 60 ANCONA 57 TARANTO 56 PESCARA 54 LUCCHESE 54 PERUGIA 54 CROTONE 53 GALLIPOLI 51 purtroppo per la classifica avulsa e per il punto di penalizzazione saremmo fuori quindi l'unica speranza sarebbe vincere a salerno ma l'ancona vincendo ad arezzo ci ha messo il bastone tra le ruote .. peccato perchè ora la squadra stava ingranando .. maledetto paterna maledetto pincione !

da marek

poche chiacchiere ragazzi, purtroppo lo sappiamo tutti che taranto e perugia hanno i playoff blindati, uno per i 4 punti di vantaggio ed uno per il calendario ridicolo. la corsa e' su crotone e lucchese. il crotone si puo' riprendere, anche perche' siamo in vantaggio con gli scontri diretti,la lucchese facciamoci poche illusioni, fa sette punti e siamo dietro con gli scontri diretti. dunque una sola soluzione, senza calcoli: due vittorie in casa ed una a salerno, ci dobbiamo prendere la b di forza si deve vincere in casa dei piu' forti!

da guizzo

TARANTO(51)-Crotone-SANGIOVAN-
Ancona il taranto ha 2 screppele nn da poko conto fuori casa! hiss

da guizzo

ldg purtroppo l'ancona oggi ha vinto,se perdeva potevo darti ragione pizzaonhead

da ldg

x guizzo: allo non hai capito nint se il presidente è di salerno ci possono pure fa il favore di lasciarci i 3 punti mo si capit?

da Abbonato!!!

CROTONE-TARANTO è per noi fondamentale!Purtroppo il taranto è a 51 punti e con quella in casa arriva a 54 e sarebbe praticamente irraggiungibile.Va a crotone e a salerno.Anche se perdesse entrambe rimarrebbe a 54 e noi per prenderlo dovremmo vincere le due in casa e pareggiare a salerno.A questo punto forza taranto a crotone.E non basta, dobbiamo sperare che la lucchese faccia un mezzo passo falso. Il perugia fa 9 punti e ci va sopra cry

da silvanomonte

Abbiamo una squadra straordinaria. Un gran Presidente! Ricordo a tutti, all'inizio del campionato non sapevamo nemmeno che fine facevamo, oggi invece lottiamo per la serie B! UN SOLO APPELLO. COMPRIAMO SUBITO I BIGLIETTI FACCIAMO RIAPRIRE LA CURVA SUD. DOMENICA ALMENO 10.000 PERSONA. LA SOCIETà DEVE FARE ALTRI SACRIFICI. STESSI PREZZI PER RIEMPIRE LO STADIO!

da fabiolino70

d pssdomenica e na partit difficl per noi ci serve lo stadio pieno passate parola

da SAUL77

IL PROSSIMO TURNO:SANGIOVANNESE-AREZZO;MAR
TINA-GALLIPOLI;LUCCHESE-LANCIA
NO;JUVE STABIA-PERUGIA;ANCONA-PISTOIES
E;POTENZA-SALERNITANA;PESCARA-
SORRENTO; MA SOPRATTUTTO CROTONE-TARANTO!!!!!!

da alberto

SALERN.(52):JUVESTABIA-Potenza
-PESCARA-Massese ANCONA(49):Arezzo-PISTOIESE-Sa
mbened.-TARANTO TARANTO(48):LUCCHESE-Crotone-S
ANGIOVAN-Ancona LUCCHESE(47):Taranto-LANCIANO-
Sorrento-PISTOIESE CROTONE(47):Lanciano-TARANTO-G
allipoli-SORRENTO PESCARA(46):Gallipoli-SORRENTO
-Salern.-LANCIANO GALLIPOLI(45):PESCARA-Martina-
CROTONE-JuveStabia AREZZO(44):ANCONA-Sangiovannes
e-MASSESE-Potenza PERUGIA(44):SANGIOV.-JuveStabi
a-POTENZA-Martina N.B. In maiuscolo le gare casalinghe.

da SAUL77

PER LA REDAZIONE: POTETE AGGIORNARE IL CALENDARIO DLLE PARTITE RIMANENTI? IO HO CERCATO DI RIPORTARLO, MA SI CAPISCE POCO. INOLTRE SE AGGIORNATE LA CLASSIFICA. APPENA POTETE FATECI QUESTO FAVORE, GRAZIE.

da alberto

Ragioniamo con calma.Eravamo a sette punti dai play off.Abbiamo risalito la china.Fino a domeniva scorsa eravamo fuori. Ora siamo dentro ,anche se la classifica avulsa ci penalizza.Non faccio conti.Sono certo che il Pescara arriverà tra le prime cinque.Non esistono partite facili e mi riferisco al Perugia e alla Lucchese.

da SAUL77

GUIZZO, NON SOLO IL PUNTO DI PENALITA', MA ANCHE LE 3 PARTITE DI RITARDO RISPETTO A TUTTE LE ALTRE. UNA COSA PER I DETRATTORI STORICI E INCALLITI DI LERDA. IL PESCARA E' LA 5° SQUADRA A PORTARE VIA UN PUNTO DA GALLIPOLI, COSA NON RIUSCITA AD ALTRE 11. PERCIO' BASTA A FARE LE PULCI A OGNI SIGNOLA PARTITA E GIUDICATE I RISULTATI, PER FAVORE. SENZA INCIDENTI STAREMMO LOTTANDO PER ANDARE IN B CON LERDA IN PANCHINA!!!!!

da guizzo

ma il nostro presidente non è di salerno????..... Kosa vuol dire, che il pescara si sacrifica a salerno x il suo presidente,allora di calcio ne sai poko!

da ldg

ma il nostro presidente non è di salerno????..... laugher laugher laugher

da guizzo

senza quel punto di merda oggi eravamo dentro i play off

da SAUL77

FEMY, IL PESCARA PUO' ANCHE FARNE 9, COME FARNE 0, TANTO PER DIRE. PERO' 7 CREDO SIA IL NUMERO PIU' REALE. LA MIA E' UNA SPERANZA, BASATA PERO' SU FATTI CONCRETI.

da fabiolino70

che paccato ci credevo nella vittoria noi il 2 tempo schiattiamo anche contro la pistoiese siamo morti vagli com crediamoci DOMENICA TUTTI ALLO STADIO DAI CACCIAMO LE PALLE FACCIAMO APRIRE ANCHE LA SUD DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIII

da fabbro

E' vero un puto è prezioso..ma oggi si doveva vincere. Ci vogliono nove punt per i play-off: avete visto il calendario di perugia e lucchese? Anche se possiamo ancora riprendere il Taranto. Cmq 9 punti ci vogliono

da ldg

ma il nostro presidente non è di salerno????..... laugher laugher laugher

da femy*

che 7 punti ci possono bastare per i playoff... per me bastano relativamente...oggi cn una vittoria stavamo piu sicuri

da ldg

ma il nostro presidente non è di salerno ??? ..... laugher laugher laugher laugher

da SAUL77

COSA FEMY? HO DETTO DIVERSE COSE.

da emigratotriste

Già è vero!mi sembrava toppo facile ahah ahahallora non facciamo calcoli e dobbiamo fare piu punti possibili e poi si vedrà!cmq tornando al pareggio di oggi volevo dire che a gallipoli in situazioni "normali" un pareggio è un ottimo risultato,ma noi purtroppo oggi avevamo bisogno di vincere.....peccato!p.s. per chi dice che il Pescara gioca male, oggi ho visto Taranto-Lucchese e vi assicuro che noi giochiamo nettamente meglio,anzi io credo che il Pescara giochi il miglior calcio di tutto il girone, forse solo il Crotone fino a qualche tempo fa giocava meglio!!

da SAUL77

RUSH FINALE, ecco il calendario SALERN.(55):Potenza-PESCARA-Ma
ssese ANCONA(52):PISTOIESE-Sambened.
-TARANTO TARANTO(51):Crotone-SANGIOVAN-
Ancona LUCCHESE(47)LANCIANO-Sorrento-
PISTOIESE CROTONE(48)TARANTO-Gallipoli-S
ORRENTO PESCARA(47):SORRENTO-Salern.-L
ANCIANO GALLIPOLI(46):Martina-CROTONE-
JuveStabia AREZZO(44):Sangiovannese-MASSE
SE-Potenza PERUGIA(47):JuveStabia-POTENZA
-Martina

da femy*

saul come fai a dirlo?

da ldg

RAGAZZI VE LO CHIEDO CON IL CUORE DOMENICA RIEMPIAMO ANCHE LA CURVA SUD E FACCIAMO RITORNARE GRANDE QUESTO PESCARA CHE IN QUESTA STAGIONE CI STA DANDO EMOZIONI CHE NON CI SAREMO MAI POTUTI ASPETTARE A SETTEMBRE QUINDI DOMENICA NON MANCARE VIENI ANCHE TU eyed

da SAUL77

OTTIMO RISULTATO. LA SQUADRA NEL PRIMO TEMPO HA GIOCATO MEGLIO PASSANDO IN VANTAGIGO CON CARDINALE(UNO DEI GIOCATORI ARRIVATI A GENNAIO CHE, SECONDO ALCUNI, AVEVANO INDEBIOLITO LA SQUADRA). POI NEL SECONDO TEMPO E' CHIARO CHE LORO AVREBBERO REAGITO CON VEEMENZA E IL PARI CI STA. DEL RESTO SE FINORA NESSUNO HA VINTO IN QUEL CAMPO UN MOTIVO CI DEVE PUR ESSERE. ORA SIAMO IN ZONA PLAY OFF, MA SE FINISSE OGGI IL CAMPIONATO SAREMMO FUORI PER IL PEGGIORE PIAZZAMENTO NEGLI SCONTRO DIRETTI CON LUCCHESE E PERUGIA. BASTERA' BATTERE SORRENTO E LANCIANO E NON PERDERE A SALERNO PERO' PER FARCELA.

da guizzo

se vincevamo oggi era fatta! pizzaonhead

da PESCARESE83

Cardinale dovrebbe solo evitare di prendere STUPIDE AMMONIZIONI e OGNI TANTO velocizzare il gioco,ma nelle verticalizzazioni e nei tiri da lontano E'TRA I MIGLIORI DELLA C!Per i PLAY OFF io continuo a pensare che ci bastino 7 PUNTI(magari cn la Salernitana che cn noi gli basta 1 pareggio)SE NON ANCHE 6 PUNTI(cioe'2 vittorie in casa).Anke x questo il pari di oggi x me e'di INESTIMABILE VALORE!Sulla squadra ormai nn so + come definirli,OGNI DOMENICA QST MIRACOLO SI TRASFORMA IN REALTA'!GRAZIE RAGAZZI!

da PESCARESE83

Cardinale dovrebbe solo cercare di prendere STUPIDE AMMONIZIONI e OGNI TANTO velocizzare il gioco,ma nelle verticalizzazioni e nei tiri da lontano E'TRA I MIGLIORI DELLA C!Per i PLAY OFF io continuo a pensare che ci bastino 7 PUNTI(magari cn la Salernitana che cn noi gli basta 1 pareggio)SE NON ANCHE 6 PUNTI(cioe'2 vittorie in casa).Anke x questo il pari di oggi x me e'di INESTIMABILE VALORE!Sulla squadra ormai nn so + come definirli,OGNI DOMENICA QST MIRACOLO SI TRASFORMA IN REALTA'!GRAZIE RAGAZZI!

da guizzo

nn ndimenticate che la lucchese giokerà l'ultima partita con la pistoiese (derby) quest'ultima si gioka la permaneza in c

da femy*

possiamo sperare cn sicurezza solo vincendo le ultime tre..ma contro la salernitana sarà mooolto dura

da PESCARESE83

Sul gioco.Ancora mi stupisco di gente che qua dentro chiede il calcio spettacolo ALLE ULTIME GIORNATE DI CAMPIONATO.Oggi tra le altre cose il Pe ha giocato un OTTIMO primo tempo su un campo difficilissimo,dimostrando tutta la sua forza.Nel 2°tempo da quanto letto nell'articolo non mi sembra che pur giocando male abbiamo avuto tutta qst sofferenza.Anche su CARDINALE mi meraviglio di certi commenti letto poco tempo fa dove si diceva che addirittura i foggiani si stavano spellando le mani x il bidone che ci avevano rimollato.Io invece penso PROPRIO IL CONTRARIO..

da guizzo

il crotone rimarrà fuori dai play off perchè farà solo 4 punti nelle rimaneti partite hissmentre noi vincendo con il sorrento,potremmo giokarci tutto a salerno (che è alla nostra portata) hiss

da _TRITATO_

awa mo avast a fa i pronostici x domenica, già domenica nn arriverà più,ci mettiamo a parla già di pronostici il tempo nn passa più!e mo vè dumenic!!!IO IN B CI VOGLIO ANDARE..

da fabbro

emigratotriste non è così!! Ai play-off vanno 4 squadre: se Ancona e Taranto sono già dentro noi dobbiamo arrivare davanti non solo a crotone e gallipoli, ma anche ad una tra perugia e lucchese, che hanno un calendario ridicolo.

da mancho

In ogni caso il campionato sarà deciso dalle penalizzazioni, che arriveranno a fine aprile, alla vigilia dell'ultima giornata. Il solito schifo direi perplex

da emigratotriste

Ma perche dite che la lucchese puo essere penalizzata?non è stata mica deferita?o sbaglio?

da PESCARESE83

Alcune considerazioni:sinceramente non capisco xke non siamo contenti fino in fondo,quando oggi ALMENO IO CI AVREI MESSO LA FIRMA PER UN PAREGGIO A Gallipoli,su un campo dove NESSUNO ha vinto e solo 4 squadre avevano pareggiato.Con il pari siamo in VANTAGGIO anche nei confronti del Gallipoli(POCO IMPORTA che adesso in classifica siamo appaiati cn Lucchese e Perugia,,qst conti vanno fatti all'ULTIMA GIORNATA ,NON ORA).Continua..

da emigratotriste

se domenica il crotone pareggia con il taranto e il gallipoli vince a martina(lasciando stare perugia e lucchese)noi battiamo il sorrento:pescara 50,crotone e gallipoli 49.alla penultima c'è crotone- gallipoli noi dobbiamo solo sperare che pareggino e se noi perdiamo a salerno andiamo tutte e tre a 50(classifica avulsa andiamo noi ai playoff)battendo il lanciano all'ultima playoff sicuri!quindi le nostre speranze sono sui pareggi del crotone!poi se il perugia o la lucchese dovessero perdere punti tanto meglio!

da betispescara

Io nn credo che gli altri risultati siano cosi negativi.Che il perugia battesse la sangiovannese si sapeva e havinto col minimo sforzo giocando anche maluccio quindi lascia ben sperare x il futuro.Il crotone ha pareggiato colLanciano e sinceramente mi aspettavo che vincesse e il pari ci va benissimo.Lo scontro diretto tra taranto e lucchese è stato meglio che lo ha vinto il Taranto visto che la lucchese è fuori forma e poi può essere penalizzata e quindi uscire dalla griglia play off. e poi l'arezzo perdendo oggi x me è fuori dai gioki.Io credo che senza penalizzazione con 7 punti siamo dentro.

da femy*

cmq nn ho considerato le penalizzazioni...a proposito quando arrivano? se dovessero colpire solo la lucchese allora per noi il cammino si fa piu semplice, ma se dovessero colpire anke noi sarebbe un casino

da Aleks.

Il risultato del Pescara è buono. Sono gli altri che sono andati male. Paradossalmente nel giorno dell'aggancio del quinto posto si perdono molte speranze. Non tutte però. La vera partita decisiva si gioca il 22 aprile. Siamo una grande squadra e una grande piazza. Io ci credo ancora, FORZA PESCARA!

da _z3pp3lin

noto che qualcuno comincia a darmi ragione...

da betispescara

I commenti che leggo sono catastrofici,abbiamo pareggiato a gallipoli e non con il Martina. La squadra nel primo tempo ha dettato legge nella ripresa ha sofferto nei primi venti minuti e negli ultimi cinque la veemenza del gallipoli.Che la squadra nel finale di torneo sarebbe stata un po in affanno di gioko lo si sapeva in fondo non abbiamo una preparazione estiva come le altre.Per me va bene cosi,domenica se battiamo il sorrento renderemo giustizia anche al pari di oggi. Calma a tutti e forza pescara.

da _z3pp3lin

io non faccio il gufo. volevo solo far notare che ci siamo esaltati troppo, forse pensando che solo il pescara stesse lottando x i play off. se guardando il calendario ora, noterete che sarà molto difficile anche fare quinti (e senza penalizzazioni)

da femy*

per carità un punto d'oro...ma vedendo gli scontri delle squadre con e contro di noi, e considerando la classifica avulsa...dico che: la salernitana va su di sicuro, l'ancona ha un calendario tosto anche perke avrà la samba fuori e il taranto all'ultima giornata, il taranto è quello che avrà un finale difficile, perugia e lucchese sono in vantaggio con noi e hanno incontri molto facili...forse solo il lanciano puo fare lo sgambetto alla lucchese....noi invece avremo la salernitana e non vincendo e forse anke 1 solo punto nn sarà suff per arrivare 5

da Vik^

una squadra gia' con un piede e mezzo in b cosi' che non giochino alla morte e potrebbe diventare una fest per tutti...purtroppo non tuti i risultati dagli altri campi ci hanno aiutato ma d'altronde mica ci po ji sempre tutto bene? In ogni caso abiamo rosicchiato un altro punto dalla zona playofff!! Piccola nota informativa: considerato il fatto che ha perso il suo effetto da oggi viene bandito da parte mia il fintogufaggio....ha gia' abbondamentemente portato i frutti sperati!!! Non molliamo adesso...l'unica nota negativa....possibile che il pescara giochi sempre e solo il primo tempo???

da Vik^

Ragazzi non facciamoci prendere dalla foga...a gallipoli in quel campo di merda ci hanno rimesso le penne (scusate il gioco di parole) fior friori di squadre...noi senza nemmeno il nostro bomber abbiamo portato a casa un punticino... vittorie di fila sono davvero tante...aver "interrotto"la serie di 4 vittorie con un pareggio (quindi comununque risultat utile) non e' male soprattutto in considerazione del fatto che la serie c e' un torneo dove giocare in casa o fuori conta...eccome se conta!!! Adesso l'importante e' recuperare sanso e fare bottino pieno in casa sperando di trovare a salerno

da allegriok

dago le ultime 4 si giocano alle 3 per non favorire nessuno

da femy*

nn mi piace sta cosa di lucchese e perugia cn noi

da Milano

dobbiamo sperare in una crisi del crotone che domenica riceve il taranto! lucchese e perugia le vinceranno tutte!

da grandepescara

Salernitana 55 Ancona 52 Taranto 51 Crotone 48 Lucchese 47 Pescara 47 Perugia 47 Gallipoli 46 Arezzo 44

da dago

mi sa che la prossima si gioca a mezzogiorno???

da seratocapogna

Evitate di fare previsioni, calcoli, indovimelli, malocchi ecc... ecc... VIVETE ALLA GIORNATA !!! Domenica prossima tocca al Sorrento !!! Ed alla fine ARCUNTEM LI PECUR !!!! Sulla home page di questo sito, sulla sinistra c'è ancora un sondaggio che risale a solo 5 giornate fa (non all'anno scorso), dove si chiedeva se valeva la pena guardarsi indietro per evitare di retrocedere ......... meditate quindi ......meditate ........

da femy*

quello ke mi preoccupa è ke noi avremo la salernitana da affrontare dopo sorrento mentre il perugia e la lucchese hanno incontri relaivamente facili...quindi contando che ancona e taranto stanno in relativa fuga(visto che avranno incontri difficili) e che la lucchese subirà forse la penalizzazione...il finale sarà veramente tutto un rebus

da seratocapogna

Z3p3lin ....... ma tu che fi' lu CASCIAMURTAR ????? laugher laugher laugher

da allegriok

vattà amuri sfigato tu e il tuo nick laugher laugher laugher

da pescara79

crotone-pistoiese-gallipoli...
..primo tempo da DIO...e secondo tempo.11 morti in campo!!!!!!!!...neanke un briciolo di forza.

da _z3pp3lin

adesso bisogna fare 9 punti x avere speranze di entrare nei play off!

da seratocapogna

Comunque vada, sarò contento ......... a settembre scorso ci avrei messo la firma !!!! hiss hiss hiss

da allegriok

pescara 79 il gioco di lerda è quesso . se fai goal oi primi venti minuti bene altrimenti soffri come contro la pistoiese che fino a poco fà perdeva in casa con il martina. rindit cont

da pescara79

UN APPUNTO PREOCCUPANTE.......PERCHE DA UN PO DI PARTITE A QST PARTE NEL SECONDO TEMPO NN CI REGGIAMO IN PIEDI!?!?!?!?!

da ezio

buon pareggio.. mo tritem lusorrent..... eyed

da edmarpe

ngulo che burdell la classificaaaa!!!!!!!!!!

da allegriok

zeppelin = onlypescara95 e fà finta di non sapere il risultato. lui esce ed entra con l'altro nick fateci caso

da pasticca

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE CI SFIDATE. fiero ed orgoglioso d'esse nato pescarese

da SpiritoGuerriero

VINCERE !