Fuori in 12, tra le altre Foggia e Reggiana
Questo l'esito delle analisi condotte dalla Lega di serie C.
Questo l'esito delle analisi condotte dalla Lega di serie C. Per Fidelis Andria, Foggia, Sora, Gela e Venezia, in particolare, «manca la ricevuta liberatoria nei riguardi della Lega». Reggiana, Venezia, Pro Vasto, Sora, Vis Pesaro e Como non sono invece in regola con le fideiussioni. La Cavese, infine, non si è invece iscritta al campionato. La Lega Calcio sottolinea di non essere ancora a conoscenza delle posizioni societarie relative a Enpal, Irpef e Inps.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da SWOP
E vuoi vedere che, assomiglia a mia sorella, Ricky, ricky ricky vola, e la curva si innamora. Lalla, lalla, lalla, lalla, Pescara ale`
da SWOP
Galeone, gale, galeone, galeone,gale, galeone, galeone,gale, galeone,galeone,gale, galeone.
da SALERNO FOGNA D'ITALIA (dopo napoli ovviamente)
SI VOCIFERA CHE LA SALERNITANA ABBIA 20 MILIONI DI DEBITI....MA HO LETTO CHE HA TROVATO UNA BANCA CHE GLIE LI APPIANA......MAH!!!!!
da LUCAPESCARESE
BENE GIUSTO COSI' IL PERUGIA SE NON E' IN REGOLA DEVE RIMANERE FUORI! SPERIAMO ORA CHE QUALCUN'ALTRA NON SIA IN REGOLA! COSI' MAGARI... ORA PERO' PENSIAMO A FARE STA SQUADRA PER NOI! FORZA PESCARA
da vince
Galeone allenatore!!!
da MEGLIO COSì....
NIENTE RIPESCAGGIO.... FACCIAMO LA C1 ONESTAMENTE, CE LO MERITIAMO....
da MEGLIO COSì....
NIENTE RIPESCAGGIO.... FACCIAMO LA C1 ONESTAMENTE, CE LO MERITIAMO....
da NOOOOOOOO
RAGA\' MI SA DA QUELLO CHE HA DETTO GALLIANI CHE SOLO I LPERUGIA NON è IN REGOLA TRA Le 42 SQUADRE di A e B.....NO LA C1 NOOOOOOOO...SAPETE CHE IL CHIETI VERRA\' QUASI SICURAMENTE RIPESCATO????
da NOOOOOOOO
RAGA' MI SA DA QUELLO CHE HA DETTO GALLIANI CHE SOLO I LPERUGIA NON è IN REGOLA TRA Le 42 SQUADRE di A e B.....NO LA C1 NOOOOOOOO...SAPETE CHE IL CHIETI VERRA' QUASI SICURAMENTE RIPESCATO????
da PER Aleks da KAPPA
HAI RAGIONE TU, INTANTO PENSIAMO AL NOSTRO CAMPIONATO, POSI SE....
da Aleks
Ne riparliamo ale, è tardi. Sono tornato perchè ripensandoci non è giusto darla vinta a certi soggetti. Tieni comunque presente che dell'attuale rosa lui conosce praticamente tutti da anni e ne conosce a menadito le potenzialità e le caratteristiche. Vogliamo farlo andare al Chieti? Direi che non è il caso. Poi dopo è chiaro che in una situazione così dimessa tutto è un rischio, ma un allenatore bisogna pur prenderlo, e a me personalmente, per quanto sopra e per altri motivi, Cetteo mi sembra la soluzione più sensata. E' chiaro che è solo un parere personale.
da ale
aleks sei tornato???'cmq a me di mascio non convince,non abbiamo prove,come facciamo a fidarci???
da ale
grande enzo,bella questa!!
da Aleks
Eh Gustinetti è un grande, Enzo, io sono per Di Mascio ma tra quelli fuori piazza è il migliore. Ma non penso che verrebbe a Pescara...
da KAPPA 89
FUORI IL PERUGIA ED IL PESCARA IN B!!!!
da KAPPA 89
FUORI IL PERUGIA ED IL PESCARA IN B!!!!
da KAPPA 89
FUORI IL PERUGIA ED IL PESCARA IN B!!!!
da enzo
Ripescano il Casteldisangro per la 150a volta? Perchè non iscriverlo alla Champion's a 'sto punto...assieme al Cervia. Accontentiamoci di aver ottenuto la C1, di questi tempi è già molto, coi giovani si può ripartire..ci vuole però un mister serio come Giustinetti o Viviani 8ex Vicenza).
da ALE