Pescara sportiva non ci sta e invade via Pepe.

Il tam tam partito dalle pagine del nostro sito ha raggiunto i tifosi in ogni angolo della città.
Un raduno spontaneo per protestare contro l’ennesima beffa e contro le ingiustizie che la Lega del presidente Macalli, “riserverebbe ad orologeria” verso Pescara.

da Luca Teseo
13.906
Pescara sportiva non ci sta e invade via Pepe., foto 1

I tifosi arrivano alla spicciolata, sono tanti, tantissimi e la cosa lascia sorpresi anche noi, certe cose a Pescara non succedevano dai tempi in cui ci si ritrovava anche di notte sotto gli uffici della storica sede di via Campania, Pescara è ora più che mai viva.
Arrivano prima Felci e Ferraresi che ricevono l’incitamento e gli applausi di tutti i presenti, l’imperativo è uno solo, non mollare.
Dopo qualche minuto arriva Francesco Soglia con il direttore Gentile, il team manager Multineddu e con Cardinale.
Lungo il discorso e a tratti emozionante l’incontro con i tifosi, il tutto avviene per strada con la macchina lasciata li in mezzo alla carreggiata, invasa ormai di persone che continuano ad arrivare dalle vie intorno allo stadio.
“Dobbiamo vincere contro tutti e tutto” queste in sostanza le parole di Francesco Soglia.
La nostra redazione sta lavorando affinchè nel più breve tempo possibile possa essere on line il video servizio realizzato fuori lo stadio e l’intervista a Francesco Soglia.
Nelle prossime sarà pubblicato anche un comunicato ufficiale della tifoseria.

Commenti
37

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da salernogranata01

l'ARECHI vi aspetta.. sarà una Bolgia!!! __F O R Z A__S A L E R N I T A N A__

da pescaresepazzo

PER SALERNOGRANATA.....TI DICO LA VERITA' E SOPRATTITTO CON TONI EDUCATI...NN CE LO DIRE NEANCHE DI QNT SIETE...PER L'INCAZZATURA CHE ABBIAMO DENTRO PER STA PENALIZZAZIONE..O SIETE 30000 O 15000 NON CE NE FOTTE NULLA...NOI ANDIAMO ORGOGLIOSI DEI NOSTRI COLORI E DELLA NOSTRA SQUADRA CHE HA LOTTATO TT IL CAMPIONATO E PURTROPPO PER UN ABUSO DEL POTERE DELLA LEGA NN FARA' I PLAY OFF...PERO' IO SONO SEMPRE FIERO ED ORGOGLIOSO D'ESSER NATO PESCARE'....

da salernogranata

RIAPRE il SETTORE DISTINTI altri 11000 biglietti in vendita. Il settore Distinti è pronto ad aprire i battenti. Stamani è arrivato l’ok della Commissione Vigilanza Pubblici Spettacoli che, al termine del sopralluogo effettuato all’Arechi, ha espresso parere favorevole. Il pool con in testa il viceprefetto vicario Cannizzaro e il vicequestore Moia ha dato l'ok per la vendita dei biglietti anche per questo settore

da neVOGLIOalmenoTRE

MA TUTTI QUELLI CHE FINO A IERI ALLE ORE 19 VOLEVANO INVADERE SALERNO CI SONO ANCORA O I DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE LI FARANNO ANDARE AL MARE DOMENICA MATTINA????SVEGLIA RAGAZZI!!!!!ORGANIZZATE LE MACCHINE E I PULLMINI,MUOVETEVI!!!!!ORA PIU' CHE MAI,OGGI PIU' DI IERI TUTTI A SALERNO!!!!!!

da Pe-D.O.C.

....go to the playoff!

da Pe-D.O.C.

CONIGLI...fuori dalle tane e venite a salerno...

da GUIZZO

Se vinciamo a Sa il rikorso può essere dalla nostra parte. FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da Galeone

DUKA UNO DI NOI NEI MOMENTI DI SCONFORTO SEMPRE PRESENTE, MI TI SCUPESS.

da Duka

CMQ E' INACETTABILE FALSARE CAMPIONATI IN QUESTA MANIERA NON E' POSSIBILE A 2 GIORNATE DAL TERMINE TOGLIERE 2 PUNTI AD UNA SQUADRA CHE STA LOTTANDO PER I PLAY OFF NON E' POSSIBILE!

da nu_piscares

E POI UN APPELLO ANCHE AL TIFOSO VERACE GIANFRANCO SEMPRONI E A WILLIAM CAROSELLA:CHEMA FA’????LI ORGANIZZATE UN PAIO DI TORPEDONI???SENNO’ CHE CACCHIO VI SOPPORTIAMO A FARE???

da nu_piscares

OI VORREI FARE UN APPELLO A CHI LU SIGNORE CHE HA FONDATO UN NUOVO CLUB:MO VISTO CHE STAI SEMPRE IN TV E SEI DIVENTATO IMPORTANTE, COME MINIMO DOVRESTI ALLESTIRE N.2 COMODI E SPAZIOSI PULLMANNS PER LA TRASFERTA DI SALERNO. SI VUOI DIVENTARE UN RIFERIMENTO PER LA PIAZZA E' IL MINIMO CHE PUOI FARE. LIVIO STRACCA,ANGELO MANZO E ZAZZA' CI AVREBBERO MESSO MEZZA GIORNAT AD ORGANIZZARE IL TUTTO

da Duka

APPELLO PER LA REDAZIONE : L'IMPERATIVO E' INVADERE SALERNO, NON SOLO ANCONA E SAN BENEDETTO DAI CAZZO DOMANI UN HOME PAGE CON SU SCRITTO "TUTTI A SALERNO" FORZA RAGAZZI.

da nu_piscares

Sono stato fuori Pescara .Sono rientrato da poco.Sono stato informato da mio moglie(tiepida tifos) tramite sms. Sarei venuto sicuramente sotto la nord insieme a tutti Voi. NON DISPERIAMO:La mazzata e’ brutta pero’, porco di quel diavolo puo’ essere utile a tutti.Da quello che leggo,la citta’ comincia a ribellarsi.E’ in atto un ricompattamento. Mo’ vi do’ un consiglio:nin rumbet li cujun con la mentalita’ ,ma prendete il Presidente e chiedetegli di contribuire ad affittare 20 autobus per la trasferta di Salerno a 10 euro compreso il biglietto.Si nin te li sold si li facess presta’ da chiunque. Accetterei pure se glieli presta Berlusconi. Poi prendete il prete di Lettomanoppello. Mo’ ha stat rieletto. E’ diventato un caso Nazionale.Ed e’ orgoglioso del Secondo Mandato. Mbe’ mo secondo me i soldi per altri pullmann,pulmini e cazzi vari ce li metterebe pure di tasca sua.Chiamate Albore mscia:mo’ pure se c’ha pijat na scoppola e’ pur sempre il capo dell’ooposizione e d e’ uno che in trasferta ci va’ da sempre (almeno ha questo grande merito). Secondo me albore Mascia nghi Pastore ,Sabatino Aracu e amici vari ci pagano almeno altri 10 pullmanns. Se vogliamo essere in tanti a Salerno non vedo altre soluzioni.La piu’ bella risposta a quello che sta succedendo sarebbe bruciare in 24 ore i biglietti che ci sono stati assegnari..Riempire il settore a noi destinato.E VINCERE SUL CAMPO dimostrando a chi di dovere che ha a che fare con una grande tifoseria e CON UNA GRANDE SQUADRA. UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO BENE A PESCARA.

da Donato Giampietro

massimo hai il telefono staccato, devo aspettare che mi mandi?

da Galeone

Ngul uagliù mo so capit com ha fatt Mussolin a convince gli italiano nel fascismo. Pinzet co la coccia vostra va. TUTTI A SALERNO SOLO PER LA MAGLIA.

da MAXX

ma che vi siete impazziti e come ci vaj a fatijà duman ....solo pescara E BASTA e come dice Romito Soffrire sempre mollare mai

da _z3pp3lin

domenica si rompe il culo alla salernitana, martedì si vince il ricorso e la prossima settimana voliamo ai play off!

da fabbro

Sono appena tornato da valencia....dalle 15 ad ora ho appreso tutto sto casino....non molliamo!!

da savo

SOGLIA con NOI per SEMPRE!!! Nella buona o nella cattiva sorte!!!!!!!!!!!!!!! FORZA PESCARA

da Pe-D.O.C.

Ero allo stadio...quello che è successo lo sapete ma,CHI LEGGERà QUESTO POST è PREGATO DI RISPONDERE,c'erano almeno 100 persone che hanno gridato"salerno stiamo arrivando"(tralaltro incitati dallo stesso francesco soglia)..MA QUANTI NE VERRANNO VERAMENTE??ora voglio proprio vedere chi cazzo di voi CACCIA LE PALLE e viene a salerno!sono stanco di sentire le chiacchiere e i paroloni via internet...io sono già pronto...BASTA I CONIGLI!VENITE A LOTTARE X QUELLA CHE SBANDIERATE COME FEDE E AMORE!...go to te playoff!

da aristide

RAGAZZI E' LA PARTITA DELLA VITA! IO CI SARO'

da Galeone

SOCIETA' MORITURA VERGOGNA DELLA NOSTRA RAZZA

da VecchioCK

pERCHè MANCANO LE FIGURE? Mica è difficile organizzare un pulman. E' che la gente è comoda, siete tutti armiamoci e partite..tutti froci con il culo degli altri. SVEGLIAAAA!! ORGOGLIO. SIETE PESCARESI. SVEGLIATEVI, ORGANIZZATEVI, MUOVETEVI!!!

da trittichino

con te fino all'inferno.....tutti a salerno!

da PE_NEWDOOR

BEN DETTO GINO72, MANCANO PROPRIO STE FIGURE

da dijo

ragà onore a tutti quanti e adesso è il momento di crederci tutti insieme fino alla fine...tutti a salerno e tutti a roma!!!!...noi non molleremo MAI

da gino72

purtroppo sentiamo la mancanza di personaggi come angelo manzo e zazza' .....se c'erano loro già si era organizzata una carovana....se potessi lo farei io, ma putroppo il mio lavoro non me lo permette, ci vorrebbe l'unione di qualcuno che lavora part-time, qualche studente e qualche "disoccupato" (insomma chi ha piu' tempo) per raccogliersi insieme e trovare in tempo record una ventina di pullman. dai cazzooooooooo

da rissa88

questa sera sotto la nord, sotto la pioggia me la ricorderò per tutta la vita..i calciatori, la dirigenza, i cori, la rabbia, l'orgoglio e soprattutto...la voglia di SALERNO..chi non ha capito questi segnali non può considerarsi tifoso.. son sicuro che tutti quelli che c'erano stasera non mancheranno domenica...spero in un ESODO! IL CUORE LO SI DIMOSTRA NON QUANDO SI VINCE MA AL CONTRARIO!

da rissa88

questa sera sotto la nord, sotto la pioggia me la ricorderò per tutta la vita..i calciatori, la dirigenza, i cori, la rabbia, l'orgoglio e soprattutto...la voglia di SALERNO..chi non ha capito questi segnali non può considerarsi tifoso.. son sicuro che tutti quelli che c'erano stasera non mancheranno domenica...spero in un ESODO! IL CUORE LO SI DIMOSTRA NON QUANDO SI VINCE MA AL CONTRARIO!

da rissa88

questa sera sotto la nord, sotto la pioggia me la ricorderò per tutta la vita..i calciatori, la dirigenza, i cori, la rabbia, l'orgoglio e soprattutto...la voglia di SALERNO..chi non ha capito questi segnali non può considerarsi tifoso.. son sicuro che tutti quelli che c'erano stasera non mancheranno domenica...spero in un ESODO! IL CUORE LO SI DIMOSTRA NON QUANDO SI VINCE MA AL CONTRARIO!

da dav

ONORE A NOI STASERA SOTTO LA NORD ORA CI VUOLE UNA PROVA DI ORGOGLIO CAZZO TUTTI A SALERNO

da nobili

Grazie alla redazione che ha tolto il mostro dai nostri occhi. E grazie delle notizie che ci regalate a sostegno di questo orribile momento dove ci hanno letteralmente RUBATO altri 2 punti! E ora vinciamo contro tutto e tutti.................. AVANTI S(AV)OGLIA

da carpe

Oggi una giornataccia lunghissima, piena di emozioni forte. Pescara non ci sta e non ci piegherete facilmente.

da e81

come ha detto soglia il PESCARA è GRANDE e le grandi stanno sempre scomode a qualcuno!!!FINKé VIVRç CANTERç FORZA PESCARA.TUTTI A SALERNO laugher

da fdb.75

'NGULO! POVER A CHI CI CAPT MO'! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da filippusen

X LA REDAZIONE: ma perchè non organizzate uno spazio (sezione o post) per l'organizzazione delle trasferte?? Visto che non si fanno i bus magari in quello spazio chi è a piedi lascia un messaggio, chi ha un posto in macchina lo scrive e ci si accorda...così come potrebbe essere utile per far partire insieme chi va da Roma, Bologna, Ancona o da qualsiasi altro posto, unendo sempre più i tifosi! Di massa, partiamo!!!

da cimist

first