Salernitana-Pescara 2-0

Il Pescara esce dall’Arechi a testa alta dopo aver divorato numerose palle goal. A testa alta praticamente fuori anche dai giochi play-off, solo l’appello potrebbe riconsegnare speranze molto molto flebili. Lerda ed i suoi ragazzi riscuotono comunque i sacrosanti e meritati applausi sotto il settore ospiti. La cavalcata è stata entusiasmante, qualcosa o qualcuno ha mutato gli eventi

da Donato Giampietro
7.538

Il Pescara parte fortissimo nella ripresa, al 4’ Dettori sfiora il montante alla sinistra di Pinna con un esterno collo di destro. Poco dopo ci prova Vitale senza fortuna.
Al 8’ passa la Salernitana, Ciarcià colpisce il palo con una bordata dal limite, Piccioni si avventa sulla sfera e mette alle spalle di Indiveri. Esplode l’Arechi, vibranti proteste dei biancazzurri che richiedono un fuorigioco. Ne nasce un parapiglia che dura almeno 5 minuti.
Non ci sta il Pescara e per quello espresso in campo ne ha tutte le ragioni. Al 18’ cross di Vitale per Felci, testata del numero sette biancazzurro, Pinna vola e blocca a terra.
Al 23’ si fa male Cardinale, Lerda tenta la carta Falomi, Dettori arretra il proprio raggio d’azione.
Nella Salernitana Cammarata prende il posto di Turienzo.
I ragazzi di Lerda ci provano con la forza della disperazione, è attivo Vitale sulla sinistra.
Mammarella rileva Piccioni, nel Pescara Ebagua fa lo stesso con Felci.
Al 41’ anche la sfortuna si accanisce contro gli ospiti, dai 25 metri la bordata di Vitale su punizione viene respinta dalla traversa e si impenna a campanile, Pinna sbroglia.
Gli ultimi 4 minuti di gara si giocano in un Arechi assordante in un continuo sventolio di sciarpe e bandiere granata.
Nei minuti di recupero, Di Napoli si procura e trasforma un calcio di rigore.
Alla ripresa Ebagua è agganciato da Mammarella, nuovo calcio di rigore, sul dischetto Sansovini si fa ipnotizzare da Pinna.
Il Pescara esce dall’Arechi a testa alta dopo aver divorato numerose palle goal. A testa alta praticamente fuori anche dai giochi play-off, solo l’appello potrebbe riconsegnare speranze molto molto flebili. Lerda ed i suoi ragazzi riscuotono comunque i sacrosanti e meritati applausi sotto il settore ospiti. La cavalcata è stata entusiasmante, qualcosa o qualcuno ha mutato gli eventi…

Commenti
264

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cintura.nera

xpescaralerda:ho nostelgia delle tue stronzate, ti preego :esprimiti!|!!!

da bolgiabiancazurra

PER MMM IO TI ASPETTO A ROMA FAMMI SAPERE PER MERCOLEDI' SCIARPA E BANDIERA

da assiduo

A TESTA ALTA, SEMPRE! X I SALERNITANI CHE SCRIVONO SU QUESTO MURO TRATTIAMOLI COME TRATTIAMO I CHIETINI...MA CHI VI SI CACA????????!!!!!!!! PESCARA STILE DI VITA!

da c1aoAl_prox_anno

dovevate vincere...ma avete visto vincere...SALERNITANA in B! onore ai 500 giunti da pescara... la nostra coreografia davvero Bella! http://it.youtube.com/watch?v=
pvxPxk01EGM laugher laugher laugher

da Rebogol84

(continua) e una che ci si è trovata strada facendo. Se l'anno prossimo partiamo da questo gruppo, opportunamente puntellato potremo vincere a mani basse. Capitolo tifo: semplicemente splendidi. Farsi sentire in 400 in una bolgia di 30000 spettatori vuol dire essere una VERA tifoseria. Loro stupendi coreograficamente (altra stupenda coreografia) ma poi vocalmente si sono sentiti solo alla fine...comunque un grazie di cuore ai ragazzi che hanno sputato l'anima, l'anno prossimo DEVE toccare a noi festeggiare perchè mi sono stufato di tornare con le pive nel sacco...

da Rebogol84

Appena tornato da Salerno sano e salvo, quindi elio non c'è bisogno di organizzare il memorial Rebogol ahah Un saluto alla splendida compagnia del pullmino che ha reso meno pesante l'amarezza della giornata e anche a quel buontempone salernitano che ha tartassato dav, compà pinz a festeggià che PER LA SIGNORA STA TUTTO APPOSTO laugher Purtroppo perdere così fa male...partita stradominata dal punto di vista del gioco ma la troppa imprecisone ha portato alla sconfitta. Si è vista la differenza tra una squadra COSTRUITA per vincere (continua)

da trittichino

di ritorno da salerno con un solo pensiero.....l'anno prossimo torneremo in B.grazie ragazzi...grande curva nord!!

da luca2036

Ah dimenticavo..... cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da luca2036

E BASTA......HA FINIT MO STA CAZZ DI STORIJ!!! I SALERNITANI SO SALITI QUINDI L'ANNO PROX NON CI STARANNO E NON AVRETE UN CAZZO A CUI ATTACCARVI....ogni tanto mi devo sfogare!

da Pupone83

Caro M@rco io ti voglio credere credo ai tuoi presagi. Però sinceramente da quando è arrivato Soglia nei momenti di difficoltà ha sempre fatto sparate poco felici. La settimana trascorsa richiedeva (è una mia opinione personale) un minimo di tatto in più di quello che abitualmente usa. Oggi avrei gradito sinceramente, da tifoso, che la società avesse taciuto, ben sapendo quali sono i colori che il presidente ed il suo vice hanno a cuore.

da luca2036

Elio nn mi rubare i post.....altrimenti ti rubo..... cartman

da luca2036

M@rco ma nn eri in silenzio stampa?! laugher laugher SMETTILA di scrivere laugher laugherAVANTI SOGLIA!!!!

da ma_picchè?

*porta

da elioelst

cartman M@rco, ma non eri in silenzio stampa?

da ma_picchè?

Ragà, ma che cavolo stava a succede all'intervallo? C'era qualcuno dall'altra parte della posta che divideva il settore ospiti a metà?oppure i nostri cercavano semplicemente di "aprirla"? chi sa risp...

da filippusen

anche io tornato da Salerno a Roma...peccato, ci abbiam provato, ma se non segni a porta vuota dove vuoi andare??? Ricambio i saluti a ma_picche! ahah

da M@RCO

eyedparannaus......per fortuna solo tu hai carpito informazioni segrete!!! ahah

da carpe

DI RITORNO DA SALERNO, CON SCIARPA GRANATA RUBATA AL CASELLO, UNA COSA SE DEVE DIRE: EBAGUA E FALOMI DEVONO CAMBIA SPORT, ANDATE A GIOCAA A BOCCE CHE E' MEGLIO. PARTITA CONDIZIONATA DA UNA SETTIMANA BURRASCOSA, ECCO IL RISULTATO. BRAVO LERDA CONTINUA A FARE I CAMBI A CASCCIO E A FAR BATTERE I RIGORI A SANSOVINI, BRAVO BRAVO

da braciola

sisi meglio da forza pescara che dalla vita.. laugher laugher laugher laugher laugher

da alexito

otti ok mi cancello da forza pescara ciaooooooo cry

da braciola

alexito basta......... o devo prende provvedimenti

da mimmo74

oneregranata, ma perchè continui a stare sul nostro muro??

da braciola

cmq basta mi so rott lu cazz.. già sto nervoso che avem pers.... notte VERI ULTRAS DEL PESCARA.. andiamo avanti!!!!!!!!!!

da 19delfino36

avast mo uagliù!!

da parannaus

M@rco, io non ti credo. So che hai inventato tutto per riparare alla fuga di notizie sull'affaire Alitalia. Vergogna! ahah

da alexito

braciola vatta durmi tu che offendi la memoria di quattro ragazzi, qualsiasi siano i loro colori, da dietro un pc

da Galeone

SSA PARTIT P'HA PUZZAT NA FREC

da 19delfino36

onore granà, dimmi un po ke cori avete fatto a SOGLIA? ma differenzi tu? oppure tutto in discarica?

da braciola

non ho parlato di bubu alexito vatt a durmì che è ora

da braciola

te ne direi un altra.... ma meglio di no stasera so buono.... cmq..... mi raccomando che le ultime promozioni so state amare onore granata!

da ckxsempre

MA NESSUNO BANNA QUESTO FIGLIO DI PUTTANA?

da alexito

braciola ma quanti anni hai? i salernicani fecero uno strsicione conteo bubù o non lo sai? ma se tu fai come loro ti metti solo sullo stesso loro piano, cioè: MERDE INFAMI CODARDI. forse qualche salernitano ha ancora qualche ricordo delle botte che bubù ha dato in campo. pagheranno quello striscione ma nn faciamo i bambini

da braciola

si si montesilvano presente! :)

da onoregranata

sto festeggiando da una settimanae qui da festeggiare ci sarà per mlto tempo...cmq fate una bella pulizia dei vostri tifosi, sopratutto per il cevello

da ma_picchè?

M@arco,in città no...io sto a roma e la sto guardando,hai riportatofedelmente le dichiarazioni del presidente(?)...cmq io sono fiducioso!...ps...ma falomi che cazzo gioca a fare a pallone?datti al curling...mah...FORZA PESCARA!

da 19delfino36

for M@rco..mi fido:D

da braciola

rispetto solo per chi rispetta!

da marek

onore ma che cazzo stai a dire? abbassare la testa e perche' dovremmo? l'hai vista la partita, ti sembra che se finiva pari o vincevamo si poteva ridire qualcosa? se si perde cosi non si deve mai abbassarela testa, tanto meno la si deve abbassare di fronte a chi ci ha tolto due punti in quella maniera. a testa alta invece BISOGNA ANDARE FIERIO DI SQUADRA E TIFO. MA ORA PER GENTILE CORTESIA TOGLITI DAI COGLIONI!!!

da 19delfino36

ecoemme! laugher laugher laugher Tana, Montesilvano?

da braciola

non sto scherzando con la morte sto solo dando un consiglio..... e poi VI RICORDO CARI BUONISTI che tutt'ora non abbiamo ricevuto nemmeno un condoglianze d aparte loro per un nostro carissimo amico e capo ultrà morto.. quindi io con loro nn sarò mai BUONISTA!!!!!!!!!!

da SAW

Io mi meraviglio di voi che rispondete ad un sagnone, Perchè Onoregranata è un sagnone... invece di festeggiare sta dietro una tastiera... Sci sarete pure 30mila, ma tu si sembr nu sagnon de merd. Vattene che è meglio!

da onoregranata

mi fate ridere, l'immondiazia ma a pescara i giornali e le televisoni ci sonO?? spero di si, salerno è la città + ammirata dall'italia per il suo sindato , per la pulizia e la civiltà...il problema che i frustati siete voi, non avate nulla per cui sfottere o vi appellate alla morte o alla vergogna d'italia cioè che napoli ha l'immondizia, ma mica l'ha voluta la gente??!! che stupidi mamma mia...non vi preoccupata che qui ci sta una gran festa tra fuochi, cori e sfilate...non mancherò

da braciola

basta onoregranata hai rotto mo faccio venire l'ecoemme a salerno così vi ripulisce un pò... contento bambino monnezzaro?????

da M@RCO

pe 19delfino36: l'ho vista personalmente circa 10 minuti fà (interviste durante l'intervallo),.....ora è ricominciato il secondo tempo (differita su raisportsat)!!! Non mi dite che stò vedendo solo io la partita,...ci sarà qualcuno che avrà sentito l'intervista oltre a me in città!!! laugher laugher laugher

da SAW

Marco sono pienamente d'accordo con te.

da carozza

Ma i salernitani stanno ancora qui? ma non li buttiamo fuori a calci per cortesia?

da onoregranata

non stai scherzando con la morte?? e tu sei un tifosi?? ma pulisciti la bocca per piacere che è meglio...che cacci solo rabbia e gelosia

da alexito

da braciola @ 27-04-2008 22:09:16 onoregranate imparate a prendere il treno che poi vi mettete fuoco da soli.. dai su fate i bravi... andate a buttare l'immondizia che nelle vostre case ci siete già voi che puzzate di merda! --------- sui morti nn si scherza vergognati fai ridere

da 19delfino36

For M@rco: è attendibile la fonte? L'hai vista in diretta sta dichiarazione!?

da braciola

delfino1936 hai ragione

da onoregranata

marek è quando si scherza contro la morte e quando non si abbassa la tesat quando si deve..che mi girano :D si stiamo festeggiando, abbiamo salvato il nostro patrimonio la b, la nostra città merita altri scenari..ciao a tutti, senza dire cazzate please

da ckxsempre

ORROREGRANADA..SECONDO ME TU SEI UN FRUSTRATO..E LO DIMOSTRA IL FATTO CHE SEI QUI SUL NOSTRO SITO....RIPETO CHE MI FAI PENA E RICORDO CHE CON VOI NON MI CI SCAMBIEREI NEANCHE UN "SACCHETTO DI SPAZZATURA"....RINGRAZIO DIO CHE NON SONO NATO A SALERNO .. MA PERCHE NON VAI A FESTEGGIARE? NON è CHE SEI TIFOSO DEL NAPOLI?...

da 19delfino36

ora una postilla su di noi: il termine "mongoloide" deve essere bandito da questo muro, chi lo usa non riesce nemmeno a capire cosa vuol dire e chi sta offendendo realmente. qui si parla di calcio, i problemi veri lasciamoli fuori..

da M@RCO

Pupone83 (altra parentesi al silenzio...) cosa ti ha dato fastidio che Soglia ha detto che prova un emozione a giocare con la sua squadra contro la sua città e dentro lo stadio costruito dal padre??? ...Ed ha dovuto anche fare na lettera aperta alla città perche' è stato offeso (lui e la famiglia Soglia) dai suoi stessi concittadini???_____Credimi a me non ha dato proprio fastidio;....e se io fossi andato a giocare contro il Pescara a Pescara, da pescarese avversario, avrei risposto con le stesse parole usate da Gerardo. .....Pensa alla cosa che piu' conta,....ovvero che il Pescara è in mano al gruppo SOGLIA e resta in mano loro, il Presidente lo farà Francesco o Gerardo (sono solo dettagli), ma il prossimo anno ASFALTERMO IL CAMPIONATO TUTTI INSIEME!!!

da braciola

non sto scherzando con la morte sto solo dando un consiglio..... e poi VI RICORDO CARI BUONISTI che tutt'ora non abbiamo ricevuto nemmeno un condoglianze d aparte loro per un nostro carissimo amico e capo ultrà morto.. quindi io con loro nn sarò mai BUONISTA!!!!!!!!!!

da 19delfino36

gli immondezzai danno all'italia tanti guai!! Vai a festeggiare Cane campano, nn rompere qui da noi. complimenti x il risultato sportivo..un po meno x l'accanimento con cui scrivi. esci cazzo va a festeggiare, fossi in te tornerei alle 7 d domani a casa senza voce x la gioia. ma tu nn puoi, sei pieno di merda davanti il cancello e non t fanno uscire, c'è il coprifuoco x il colera e la strada è un far west. morirete da soli, non servite a niente come i NAPOLETANI. Imbecille

da *ALESSANDRO*

VABBE QUESTO E' IL DECIMO CAMPIONATO DI B PER LA SALERNITANA LASCIAMOGLIELO GODERE! IN FONDO E' QUASI LA PRIMA VOLTA laugher

da powerpe

Uagliu, lu sfigat salernitan (orrore granata) nza met mang du parol un apress anatr.........

da braciola

ESISTE SOLO PESCARA!!!!!!!!!

da Gips

chi scherza con la morte e' da condannare ma tu granata vai a rompere le scatole da un'altra parte!

da marek

DI RITORNO DA SALERNO: ABBIAMO GIOCATO CON ONORE, ABBIAMO TIFATO CON ONORE, E' QUESTA E' LA COSA CHE VOLEVAMO... ONORE GRANATA SCUSA TU LO SAI CHE IO SONO UN TIFOSO SENSIBILE BUONO E CHE TI HO SEMPRE TRATTATO BENE.........MA ORA CHE AVETE VINTO NON C'HAI NIENTE DI MEGLIO DAFARE CHE ROMPERE ANCORA I COGLIONI QUA SOPRA???? VATTENE IN CENTRO A FESTEGGIARE NO? SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA, E GRAZIE AI TRECENTO CHE ERANO CON NOI PER SALVARE L'ONORE DEL DELFINO

da fabiolino70

FORZA PESCARA DAI VAGLIU DOMENICA TUTTU A RINGRAZZIARE I NOSTRI COLORI GRAZIE M@RCO SONO PIU SERENO ADESSO E SEMPRE FORZA PESCARA

da onoregranata

da braciola @ 27-04-2008 22:09:16 onoregranate imparate a prendere il treno che poi vi mettete fuoco da soli.. dai su fate i bravi... andate a buttare l'immondizia che nelle vostre case ci siete già voi che puzzate di merda! con questi tifosi qui, cari miei non andrete mai in B!! mi dispiace...35000? a voi deve succedere un miracolo per essere 10000 sfigati, mi fate ridere continuate ad insultare, anche con la morte delle persone giocate, meritate nulla...mi dispiace ma come vuole investire soglia da voi??!! come''''??? con queste mentalità blè

da Zuzzurellone

Qualcuno sa dirmi quanti rigori a favore e quanti contro ci hanno dato quest'anno?

da braciola

TI DICO SOLO CHE NEL MIO CUORE SOLTANTO C'E' ORGOGLIO E ONORE CHE FA CANTARE DAI PESCARA ALE'... E ALLORA SAI PERCHE' SEGUO SEMPRE E SOLO TE NN TI LASCEREMO MAI... CONTINUIAMO A COMBINARE GUAI!!!!

da Pupone83

Caro M@rco non so come la pensi ma io quando ho sentito in diretta l'intervista a Gerry Soglia su Raisport da pescarese purosangue mi si è un pò rivoltato lo stomaco. In questi frangenti, piuttosto che andare ad infierire su una ferita appena aperta, meglio tacere. Il silenzio è una dote dei saggi, che il nostro (amato?) presidente non ancora possiede.

da fapa

Pupone che vuoi dire????

da Pupone83

Caro M@rco non so come la pensi ma io quando ho sentito in diretta l'intervista a Gerry Soglia su Raisport da pescarese purosangue mi si è un pò rivoltato lo stomaco. In questi frangenti, piuttosto che andare ad infierire su una ferita appena aperta, meglio tacere. Il silenzio è una dote dei saggi, che il nostro (amato?) presidente non ancora possiede.

da Gips

per essere in 30000 eravate sfiatati!

da ckxsempre

SALERNITANO DEL CAZZO..è LOGICO CHE DIFENDI IL TUO CESTINO DELLA SPAZZATURA(salerno) E LA TUA PATRIA..X FORTUNA.. MA VORREI RICORDARTI ALCUNI DATI DI FATTO..E CIOE CHE IO LA MUNNEZZA LA BUTTO LA SERA E AL MATTINO SOTTO CASA TROVO PULITO..QUI NON C'è CAMORRA E NON CI SONO SINDACI COGLIONI MALMENATI DALLE PROSTITUTE.. OGGI è IL TUO GIORNO MA PRIMA VORREI DIRTI CHE DOVETE FARVI 35 ANNI DI SERIE B E UNA DECINA DI ANNI DI SERIE A..POI NE RIPARLIAMO..FACILE PORTARE 30.000 PERSONE OGGI...CHE SI DOVEVA FESTEGGIARE..CHISSA' QUANTI NAPOLETANI CURIOSI C'ERANO INTORNO A TE SCEMO... MI FAI PENA TU E SALERN

da Pupone83

Caro M@rco non so come la pensi ma io quando ho sentito in diretta l'intervista a Gerry Soglia su Raisport da pescarese purosangue mi si è un pò rivoltato lo stomaco. In questi frangenti, piuttosto che andare ad infierire su una ferita appena aperta, meglio tacere. Il silenzio è una dote dei saggi, che il nostro (amato?) presidente non ancora possiede.

da skraif

domenica tutti allo stadio e l'anno prossimo in serie b! SALERNICANE OGGI ERAVATE 35000 SFIATATI Buoni a parlare solo con la promozione in tasca, macalli e pincione ngul a mammete

da pe1936

M@rco come sempre preciso e puntuale. domenica dimostriamo a tutti chi siamo cerchiamo di chiudere bene il campionato eyed

da Gips

piu' che onoregranata orroregranata!

da fapa

M@rco se è vero quello che scrivi sono più tranquillo grazie

da SAW

Bravo Marco, hai fatto bene a riportare questa intervista.

da liukko

onoregranata festeggia ora perke se si scoprono gli alterini di potenza l'anno prossimo vai a giocare con la scafatese... ti ricordo ke c 'e un inkiesta... pss

da ckxsempre

SALERNITANO DEL CAZZO..è LOGICO CHE DIFENDI IL TUO CESTINO DELLA SPAZZATURA(salerno) E LA TUA PATRIA..X FORTUNA.. MA VORREI RICORDARTI ALCUNI DATI DI FATTO..E CIOE CHE IO LA MUNNEZZA LA BUTTO LA SERA E AL MATTINO SOTTO CASA TROVO PULITO..QUI NON C'è CAMORRA E NON CI SONO SINDACI COGLIONI MALMENATI DALLE PROSTITUTE.. OGGI è IL TUO GIORNO MA PRIMA VORREI DIRTI CHE DOVETE FARVI 35 ANNI DI SERIE B E UNA DECINA DI ANNI DI SERIE A..POI NE RIPARLIAMO..FACILE PORTARE 30.000 PERSONE OGGI...CHE SI DOVEVA FESTEGGIARE..CHISSA' QUANTI NAPOLETANI CURIOSI C'ERANO INTORNO A TE SCEMO... MI FAI PENA TU E SALERN

da FRITTURADIPESCE

XKE C HANNO FATTO USCIRE SUBITO.....DEVO DIRE SL 1 COSA, BELLISSIMA LA COREOGRAFIA...(SOLO QUELL)...COME CORI AVETE FATTO SKIFO...E CMQ SALERNO MERDA....NN HO TROVATO NEANKE IL POSTO X APP. LO STRISCIONE.....ONOREANOI

da braciola

fino alla morte vorrei bruciare vivo anche te... cmq.............. ci incontreremo prima o poi!!!!!ciao scemo

da M@RCO

Una parentesi doverosa che mi sembra importante da rimarcare, il presidente Gerardo SOGLIA intervistato sul manto dell'Arechi durante l'intervallo (can.227), su precisa domanda del cronista: " A prescindere da quale campionato disputeremo il prossimo anno, ripartiremo da una base solida e dovremo provare a vincere il campionato. I miei nuovi impegni politici, ora che sono stato eletto deputato, mi terranno un pò più distante dalla squadra e per questo che stò pensando alle dimissioni da Preisente, ma il Pescara rimane al Gruppo SOGLIA e i tifosi pescaresi siano traquilli perchè vogliamo vincere, e le basi già ci sono per far bene il prossimo anno!!!" ...........Mi sembrava doveroso riportare questa intervista, che forse non tutti potranno vedere,....ma leggendo diversi post sotto che non stanno 'ne in cielo 'ne in terra, ripeto mi sembrava doveroso!!! Sarebbe bello essere numerosissimi anche domenica prossima, per ringraziare cmq. la squadra.........Torno ai miei silenzi..... hiss

da powerpe

nickname: strunzgranata laugher laugher laugher MI FAI PENA ...........DEVI ASPETTARE SOLO UN' ALTRO ANNO POI CI RIVEDREMO .........

da finoallamorte

BRACIOLA SEI TRISTE non si campa sulle disgrazie altrui vergognati mongoloide

da finoallamorte

e allora spiegami perche i tuoi concittadini all'andata sono comparsi dopo 20 minuti dall'inizio della partita,e sono usciti un'ora dopo?se non ci sentivate.....perche' ci fischiavate ogni coro?ndundi' è QUELLO CHE HO VISTO OGGI IL MASSIMO CHE RIUSCITE A FARE IN UNO STADIO COME IL VOSTRO IN 35.000?vatti a vedere i video nostri su youtube di pescara-chieti,pescara-samb e pescara-martina,e capisci quanto cazzo valete poco

da pe1936

onoregranata ma voi il muro non l'avete?

da fapa

ancora una volta abbiamo una società senza presidente .... ma che cazzoooo sempr a nuu

da braciola

onoregranate imparate a prendere il treno che poi vi mettete fuoco da soli.. dai su fate i bravi... andate a buttare l'immondizia che nelle vostre case ci siete già voi che puzzate di merda!

da onoregranata

HAUHAHUHUA quante stronzate state dicendo 1) siamo sempre stati superiori ma stete bene? UHAUUAUHA2) non vorrei svegliarmi in questa città , salerno viene considerato una città del nord, dalla massima pulizia e civiltà, uh e come rosichi£ ci siamo fatti sentire in 500? ah perchè c'eravate, sai perchè al fischio finale mi so girato per vedere se c'era qulche sfigato uh e non c'era nessuno 4) salerno è tutta un'alòtra storia lasciate perdere, che se non era per il nostro concittadino chissà in che categoria stavate, ma tacete quando dovete tacere, e abbassate la testa...su ahah

da tizianocurvanord

anti tutto a posto?

da braciola

onore granata imparate a prendere il treno...

da gentedimare

di ritorno dai uagliu da ora programmazione ke non ce ne sara per nessuno oggi grandi....ciao

da REBOGOL69

NONOSTANCE LERDA ABBIAMO FATTO UN BUON CAMPIONATO....

da fabiolino70

salernita ma che fai vai a festeggiare ho hai 5 anni e non puoi uscire zzo ngul a mamt horny horny horny

da Peppe71

Caro salernitano, hai perso l'ennesima occasione per tacere...Non cambierei la gioia di NON svegliarmi a Salerno, neanche per una Champions League, figuriamoci per una promozione in serie B...capito il concetto?! Ricorda che il mondo gira e presto o tardi ci incontreremo di nuovo. Vediamo se per allora ci sarà ancora tutta questa voglia di festeggiare dalle vostre parti. Ti aspetterò su questo stesso sito, auguri per tutto...

da finoallamorte

SALERNITANO noi non facevamo altro che cantare SALERNO MERDA?MA STAI MALE?cmq soltanto il fatto che noi in 500 ci siamo fatti sentire in tutto lo stadio,la dice lunga sul NOSTRO VALORE(e anche sul vostro........)

da fabioout

finche vivrò canterò salerno merda.. ci rivedremo presto merde

da ckxsempre

CARO SALERNITANO...1) SUPERIORI LO SIAMO SEMPRE STATI.. 2) AFRICANI LO SIETE...2) NON SARA CERTO UNA PROMOZIONE IN B A RIPULIRE LA MONNEZZA CHE VI CIRCONDA...NULLA è CAMBIATO...FESTEGGIATE PURE MA DOMANI MATTINA TI SVEGLIERAI E TI RENDERAI CONTO CHE LA MONNEZZA C'è ANCORA.. E CHE ABITI IN UNA CITTA' DI MERDA DOVE CAMORRA SCIPPI E COLERA LA FANNO DA PADRONA... GRAZIE PER LA VISITA E MO VATTI PURE A LAVARE TRANQUILLO SE RI SEI RICORDATO DI COMPRARE IL SAPONE....

da onoregranata

anche il vostro parato dal nostro pinna.....brvo sansovini

da antilaziale

onore granata...ma vedi di andare a festeggiare questa promozione...non durerà molto qst momento di gloria perchè tnt l'anno prossimo farete cacare (cm sempre in serie B)e ricalerete subito subito!! laugher laugher laugher

da skraif

SALERNO volevo vederti nelle nostre stesse condizioni! A VOI NON HANNO RUBATO 2 PUNTI A DUE GIORNATE DALLA FINE, inoltre gran goal quello segnato in fuorigioco... ONORE AI PRESENTI e SEMPRE FORZA PESCARA

da ma_picchè?

sono tornato un'oretta fa da salerno (sto a roma)...partita strana...la prima mezz'ora abbiamo giocato benino,poi ci siamo addormentati...non mi sono piaciuti vitale e purtroppo sansovini,forse perchè lo hanno chiuso,forse era un po' condizionato dall'ambiente...lo stadio è un catino,loro erano in fremito...era normale...chi c'era sa...anche noi se fossimo stati nella stessa situazione avremmo fatto tremare tutti...ONORE AI PRESENTI (500?),SIAMO GRANDI!!!CI SIAMO FATTI SENTIRE,un saluto a filippusen e a...giovanni? (non ricordo il nick...)SPERIAMO BENE...FORZAPESCARA...VIVA CACE E OVE!!!

da onoregranata

dico solo la verità...il coro per soglia l'avete sentito?? ma per piacere che non facevate altro che cantare salerno merda??!! siete ridicoli!! invece di incitare la squadra....pensavate alla nostra tifoseria che senza offesa...e voi l'avete vista...non avete nulla in confronto almeno per oggi. grazie soglia

da *SSNV*

E POI COS'E' TUTTO QUESTO SERVILISMO NEI CONFRONTI DI SOGLIA ? LU PADRONE E GLI AGRICOLTORI. QUESS E' L'ITALIA. UN SI METT NA GIACCA E NA CRAVATTA E GUIDA NA MERCEDES E PO DI TUTTE LE CAZZATE DEL MONDO E LA GENTE LO STA PURE A SENTIRE. SVEGLIA ! ONORE A CHI E' ANDATO A SALERNO. SOLO PER LA MAGLIA !

da O-Fabuloso88

ojjeee essele' mo arcumincian a parla i salernitani...non rompete il cazzo ! ke tanto l anno prossimo arcalet al volo

da PELLARO

SSNV MO MI SI ROTT LU CAZZZ VAI A FARE LE SPAGNOLE A PINCIONE E QUATERNA VAI !!!

da *SSNV*

QUESTO OTTIMISMO NEGLI ARTICOLI COMINCIA AD ESSERE PATETICO. C'E' UN PRESIDENTE CHE HA FATTO SOLO GIRI DI PAROLE..(E DI QUALCOSALTRO..), LA PROSPETTIVA E' QUELLA DELL'ANNO SCORSO E VU STET ANCOR A FA GLI OTTIMISTI. E POI A TESTA ALTA DE CHE ? MA SE SSA PARTIT PUZZ DI PRESTABILITA A UN MIGLIO. STATE MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE SENZA UN BRICIOLO DI OGGETTIVITA'. SCUSATE SE OGNI TANTO DEGNO QUESTO FORUM DI QUALCHE COMMENTO MA A VOLTE NON NE POSSO FARE A MENO. QUEL QUALCOSA O QUALCUNO CHE HA MUTATO GLI EVENTI....MA SE SI SAPEVA !! E' UNA REGOLA ! INUTILE DEVIARE LE ATTENZIONI.

da onoregranata

per quelli che durante tutta la settimana, ci hanno sfottuto, per quelli che si consideravano superiori.. per quelli che con poca umiltà ci hanno chiamato africani ed immondizia, oggi il mio popolo ha dato spettacolo, umiltà e onore...ve ne siete andati subito al triplice fischio finale perchè non avete aspettato? piaciuta la coreografia?? ahah

da mixerbk

... ed una birra la offro volentieri a pupone83

da finoallamorte

la la cosa che mi fa incazzare più di tutto....se penso ai punti buttati contro perugia,massese(in casa), a martina,con la juve stabia.....MALEDIZIONE!!!RIPEN
SANDO A QUANTI PUNTI ABBIAMO BUTTATO QUASI MI PASSA L'INCAZZATURA CONTRO LA LEGA.ragazzi non disperate,l'anno prossimo saremo primi dalla prima all'ultima giornata.MA COME FARO' A STARE TUTTA L'ESTATE SENZA IL MIO PESCARA?

da mixerbk

...e a fine partita, se vi va, una birra insieme con il sottofondo di un solo grido: Pincione ti puzza murì.

da SAUL77

PELLARO, SPERIAMO DI ESSERE ALMENO IN 3.000!!!!

da PELLARO

DOMENICA SI FESTEGGIA UGUALMENTE COME SE FOSSE UNA PROMOZIONE, E' QUI CHE SI VEDE LA CLASSE E LA SUPERIORITA' DI UNA GRANDE SQUADRA DI UNA GRANDE SOCIETA' DI UNA GRANDE CITTA' !!! DOMENICA GRANDE FESTA ALL'ADRIATICO !

da Pupone83

Teniamoci stretti (molto stretti) la famiglia Soglia. Diffidate dei cosiddetti opinionisti locali che davanti alla TV si permettono di dire a Gerardo Soglia “ te ne puoi andare” in forza della cosiddetta PESCARESITA’. Questi personaggi hanno la memoria corta e labile se è vero che da oltre vent’anni nessun pescarese ha più guidato il nostro amato delfino e che i recenti drammatici eventi (Paterna, Pincione etc.) non hanno certo fatto emergere la PESCARESITA’ dei nostri imprenditori locali. Anzi, questi signori stavano aspettando che la carcassa del delfino andasse in putrefazione per poterla raccattare a zero centesimi e chiedere subito dopo alle istituzioni favori in cambio del GRAVOSO impegno assunto (loro sanno fare impresa solo in questo modo). I Soglia invece, pur non avendo in zona nessun interesse di carattere extra-calcistico , hanno solo chiesto di fare calcio secondo i più sani principi di gestione imprenditoriale. I risultati ottenuti in questi pochi mesi, sottolineano il valore e l’impegno di un gruppo della cui presenza dobbiamo solo ringraziare il destino, una volta tanto benevolo nei nostri confronti. Mettiamo una volta per tutte da parte le discussioni sulle origini o non origini dei nostri dirigenti e cerchiamo di guardare ai fatti. Questi ci dicono che il nostro Pescara, dopo tantissimi anni, ha finalmente un’organizzazione societaria efficiente, obiettivi chiari e ben definiti, un bilancio sano che fa invidia alle migliori società del panorama nazionale (ricordiamoci che fino a pochi mese fa i nostri giocatori non sapevano neppure dove andare a mangiare e dormire). Il male della nostro caro delfino è oggi rappresentato da certi mezzi d’informazione (scritta e parlata) e da certa gente che senza cognizione di causa ma con grande visibilità televisiva, condiziona pesantemente i giudizi dell’intera tifoseria. Cerchiamo di essere immuni da questi personaggi ragionando sui fatti e con il nostro cervello. Parafrasando un motto andato in onda per l’intera estate scorsa, possiamo dire: “CI AVETE ROTTO IL CALCIO. SALVATE IL PESCARA DAI GIORNALAI E DAGLI OPINIONAI”.

da tizianocurvanord

preferisco non vedere....Pazienza........

da tizianocurvanord

preferisco non vedere....Pazienza........

da SAUL77

PER CHI NON LO SAPESSE: LA PARTITA DEL PESCARA STA IN DIFFERITA SU RAI SAT, E PER ME CHE SONO TORNATO ALLE 20 DA UN MATRIMONIO E' BELLO. SOLO UNA COSA DEVO DIRE: HO SOTTOVALUTATO LA SALERNITANA REPUTANDOLA IN DIFFICOLTA', INVECE CI HA TENUTO TESTA. E GIOCARE ALLA PARI CON NOI E' UN GROSSO MERITO.

da *ALESSANDRO*

LO SO SAUL MA SONO DELUSO,HO SOLO VOLUTO RINFRESCARE LA MEMORIA A GERARDO SOGLIA. SE LO SENTISSI DIRE CHE IL PROSSIMO ANNO RIPARTIREMO TUTTI INSIEME PER VINCERE MI SENTIREI PIU TRANQUILLO

da CORONA

GRAZIE RAGAZZI... SOGLIA RIMANI CON NOI, PORTACI AL TRIONFO... IO MI ASPETTO NEI PROSSIMI 3 ANNI DUE PROMOZIONI ED UNA FESTA SALVEZZA PER LA SERIE A. FORZA PESCARA SEMPRE ONORE AI PRESENTI A SALERNO.

da dolphin82

luka te lo ripeto..il cucuzzolo di aspetta

da PELLARO

DOMENICA SI FESTEGGIA UGUALMENTE COME SE FOSSE UNA PROMOZIONE, E' QUI CHE SI VEDE LA CLASSE E LA SUPERIORITA' DI UNA GRANDE SQUADRA DI UNA GRANDE SOCIETA' DI UNA GRANDE CITTA' !!! DOMENICA GRANDE FESTA ALL'ADRIATICO !

da SAUL77

ALESSANDRO, E' VERO, E' IL PEGGIOR PIAZZAMENTO DELLA STORIA DEL PESCARA, E ALLORA? PER COME E' VENUTO E CON TUTTI I CASINI CHE ABBIAMO PASSATO VALE PIU' DI TANTE SALVEZZE TRANQUILLE IN B.

da luka

ok brindiamo tutti a soglia che ci prende in giro, ai goal di sansovini e alla C1 anche il prossimo anno.......va bene così???

da SAUL77

LUKA, SE LO STATUTO DELLA SOCIETA' PREVEDE CHE SE IL PRESIDENTE HA CARICHE POLITICHE SI DEVE DIMETTERE SOGLIA DEVE ANDARE VIA, ALMENO UFFICIALMENTE. PERCIO' SI DEVE CHIARIRE STO FATTO, PUNTO. CAMBIA POCO PERO': I SOGLIA SONO UN GRUPPO, NON E' GERARDO, SPERO QUESTO LO SI SIA CAPITO.

da *ALESSANDRO*

SOGLIA PENSA ALLE COSE SERIE, CIOE PROGRAMMARE I 100 PUNTI DEL PROSSIMO ANNO,VISTO CHE QUESTO CAMPIONATO LO CHIUDIAMO COL PEGGIOR PIAZZAMENTO DI SEMPRE. NON E' ASSOLUTAMENTE COLPA TUA,MA TI RINFRESCO LA MEMORIA VISTO CHE ESSENDO ABITUATO ALLA SALERNITANA POTRESTI PENSARE CHE ANCHE PESCARA SI ACCONTENTA DELLA SERIE C! QUINDI PENSA A PROGRAMMARE LA B DA DOMANI E VEDRAI COME LA GENTE SARA DALLA TUA PARTE

da parannaus

davvero arguta la tesi secondo cui Sansovini ha sbagliato il rigore apposta.. già, se avesse segnato avremmo vinto 3 a 2, è stato un errore fondamentale.. continuiamo a fare dietrologie, poi se qualcuno dei giocatori che ci hanno fatto esultare quest'anno cambiano aria non ci lamentiamo.. comunque è anche colpa della CIA.. hiss

da mixerbk

Si rifà un ritiro come si deve, una campagna acquisti nei tempi e nei modi che ci siamo dimenticati, si rifà qualche amichevole discreta in estate (stop Celano, Bolognano e Caramanico), l'allenatore non doabbiamo aspettarlo all'uscita del casello di Città Sant'Angelo, le penalizzazioni sono finite... beh la stagione prossima torniamo ad essere una squadra.

da tizianocurvanord

x dolphin82 sono d'accordo con te....

da SAUL77

PESCARA GRAZIE AI SOGLIA E' TORNATA A SOGNARE QUALCOSA DI GRANDE, PURTROPPO PERO' IL MANCATO PRECAMPIONATO, LA PARTENZA CON 3 GIORNATE DI RITARDO E I 3 PUNTI DI PENALITA' ERANO E SONO OSTACOLI DIFFICILI. UNA SQUADRA NORNALE SI SAREBBE SALVATA E BASTA, NOI SIAMO ARRIVATI AI PLAY OFF METTENDO PAURA AL PALAZZO E AI SUOI PROGETTI. RESTIAMO UNITI, CREDIAMO AI SOGLIA E IL PROSSIMO ANNO SALIREMO SENZA ALCUN DUBBIO. IO CI CREDO E SONO CERTO CHE I SOGLIA, PARTENDO DA MOLTI ELEMENTI DI QUESTA STAGIONE, FARANNO UN GRANDE PESCARA.

da verdenex

vabbeh, penso sia inutile stare ora metterci a recriminare e a piangerci addosso. il rischio di non arrivare alla zona playoff c'era purtroppo, e bisogna prenderne atto. io ci spero ancora tuttavia, confidando più che nella matematica... nei miracoli calcistici e non che potrebbero avvenire su campi estranei all'adriatico. il mio augurio, se dovesse sciaguratamente finire male, è che i soglia non mollino... regalandoci per il prossimo anno una stagione esaltante per lo meno quanto quella che ormai va volgendo al termine. sempre forza pescara horny

da luka

ci stanno prendendo in giro...svegliaaaaaaa.....una domanda a tutti..secondo voi soglia dopo essere stato eletto deputato deve dimettersi per legge da presidente? io mi sono documentato..beh la risposta è si....non bastava dirlo chiaramente piuttosto che fare il teatrino????

da mmmm

E PENSARE CHE EFFETTIVAMENTE ERAVAMO A 51 PUNTI ORA.....MALEDETTO PINCIONE

da delfino4ever

Allora io partirei dal futuro: FINALMENTE DOPO NON SO QUANTI ANNI SO CHE SI FARA' UNA PROGRAMMAZIONE ED UNA SQUADRA PER VINCERE IL CAMPIONATO.E RAGA' VEDRETE L'ANNO PROSSIMO CE LA FAREMO!

da mixerbk

Io ci sarò a ringraziare il Pescara domenica prox, comunque la stagione l'abbiamo raddrizzata e stavamo per concluderla da protagonisti assoluti. Sarà per l'anno prossimo, intanto grazie Franco Lerda, grazie Soglia e grazie ragazzi.

da dolphin82

x tiziano: non volevo entrare nel merito delle dichiarazioni ma solo dire che a mio avviso non hanno influito sulla prestazione della squadra, se poi vogliamo parlare dei tempi e dei modi in cui sono state fatte è un altro discorso

da mmmm

IO VI DICO SOLO UNA COSA......SE CI RIDANNO I 2 PUNTI SIAMO INCREDIBILMENTE AI PLAYOFF.....PERCHE' DOMENICA LUCCHESE E PERUGIA PAREGGIANO..... horny horny

da SAUL77

LEGGO DEI VOMITEVOLI ATTI DI ACCUSA AI SOGLIA E ALLUSIONI DA CODICE PENALE. QUESTA E' GENTAGLIA CHE NON SA DISTINGUERE PINCIONE DAI SOGLIA, PERCIO' I LORO COMMENTI IDIOTI NON MERITANO RISPOSTE. LA SQUADRA HA DATO TUTTO, HA GIOCATO ALLA PARI DELLA CAPOLISTA E L'HA BATTUTA PURE ALL'ANDATA. IL CALCIO E' FATTO DI EPISODI E OGGI CI HA GIRATO MALE. PERO' NON E' OGGI CHE ABBIAMO PERSO I PLAY OFF, MA MARTEDI DOVE E' EMERSO UN MESSAGGIO CHIARO: NOI I PLAY OFF NON LI DOVEVAMO FARE. DOMENICA CHI VUOLE VENIRE A RINGRAZIARE LERDA, LA SQUADRA E LA SOCIETA' LO FACCIA PERCHE' E' GIUSTO COSI'.

da mixerbk

www.cimabue.com This Account Has Been Suspended Please contact the billing/support department as soon as possible. Pincione non ha pagato neanche gli amministratori del suo sito...

da tizianocurvanord

xdolphin82, considerando che tutti avremmo sottoscritto la permanenza in c1 all'inizio di campionato, quindi merito a chi merita, il punto è che vogliamo una proprietà stabile e non instabile come le dichiarazioni ultime dell'ex presidente, mi sono rotto il c...o che ogni volta ci sia una difficoltà si agiti lo spettro della vendita della società..e questo è un sintomo di destabilizzazione della piazza.....

da luka

meglio in serie Z con onore che con soglia che dice di dimettersi quando invece doveva farlo lo stesso perchè tra la carica di presidente di squadra di calcio e parlamentare c’è incompatibilità, e i giocatori che sbagliano rigori e goal a porta vuota...E POI SI SAPEVA DA 1 MESE CHE CI DAVANO 2 PUNTI DI PENALITà...bastaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa svegliamoci e tiriamo fuori l'onore!!!!!!!!!

da 19delfino36

Gol salernicagna regolare in pieno. L'account della CIMABUE. com "AS BEEN SUSPENDED" mi sa ke lu mort di fam a fatt li dibt pur dagli yankees! laugher

da dolphin82

gente come luka (nick apparso da poco se non sbaglio) che accusa di tradimento i giocatori dovrebbe essere confinata sul cucuzzolo di una montagna (con la neve alta così...)!!

da dolphin82

io non capisco perchè si insiste ancora sulle dichiarazioni di soglia sostenendo che hanno destabilzzato la squadra! siamo andati a salerno a giocarcela a visto aperto, le migliori occasioni da quanto leggo le abbiamo avute noi, loro hanno sbloccato la partita con un gol che pare sia stato fatto in fuorigioco! poi se iniziamo a dire che i gol sono stati sbagliati apposta, che la colpa è di sansovini che ha sbagliato il rigore, beh allora chiudiamo la baracca e andiamo a giocare a bocce!!!

da ALE82

speriamo ke i soglia non ci ABBANDONANO

da luka

i tifosi del pescara sono stati presi in giro per l'ennesima volta...dalla lega, dai presidenti, e dai giocatori..soprattutto quelli nostri...MEDITATE.......

da madelib

Sarà finita, ora, la sceneggiata del "chiagn' e fotti"?... tipica di certe zone?... La verità è stata detta -ma soprattutto capìta- da ingres e fabiolino70... Intendiamoci: la società è stata acquistata con la "spada di Damocle" pendente sulla testa del Pescara! E Soglia lo sapeva!... Inutile piangersi addosso: qualche anno fa (nemmeno tanti) il Teramo è stato seriamente beffato più di noi! Soglia ha "rovinato" la settimana più importante creando malessere, malumori e mettendo la classica ciliegina sulla torta con le sue solite, inutili "dimissioni"!Avrebbe dovuto gestire la cosa al contraro!

da christof

....sono incazzato nero...onore ai tifosi biancazzurri ed onore alla squadra...purtroppo abbiamo giocato bene ma preoccupati di tutto....dal futuro incerto....dai punti di penalizzazione inesorabili ...arrivati nel momento più delicato...e poi il me ne vado ...non me ne vado ...però me ne vado... il rendimento della squadra ne ha risentito....sono incavolato di brutto ....chiedo più rispetto per chi soffre !... Pescara sempre nel nostro cuore resterà e la nostra lotta continuerà....Domenica prossima salutiamo con affetto la squadra e cominciamo a ricostruire un mondo migliore !...

da liukko

14 rigori a favore? almeno li realizzano a noi quando c e li danno.... vabbe per l'anno prossimo un buon rigorista.. cqm la sa ha meritato la serie b sul campo.anke se sospetta la partita di pz vinta nei minuti finali e potenza ke va a vincere a pg strano...cqm la figc ha aperto un inchiesta e se c e stato illecito sn sicuro che potenza e salernitana saranno punite come meritano

da 19delfino36

cm si kiamava la gioielleria di PINCIO? cimabue credo??? adesso mi metto alla ricerca sul web..a tra poco x la mail horny

da tizianocurvanord

Ringrazio Soglia per averci tirato fuori dalla merda, ringrazio la squadra per averci creduto fino alla fine, ma disapprovo le affermazioni dello nostro ex presidente, che in occasione della partita decisiva ha dismostrato tutto ed il contrario di tutto creando di fatto in me un disorientamento,e cmq penso alla maggioranza dei tifosi Pescaresi. Beh..La tua Salernitana è in B, adesso non piangere più ogni volta che qualcuno dice il contrario del tuo pensiero,se vuoi essere la guida del Pescara pensa a farlo senza farci pesare ogni volta che qui non c'era più nulla.

da 19delfino36

nessuna dichiarazione dalla società from Arechi???

da 19delfino36

ora più che mai PESCARA NEL CUOR! Troppi bastoni tra le ruote in qst settimana: -lega infame, -dichiarazioni poco brillanti etc.. Ma signori non è detta l'ultima, credeteci cazzarola...martedi c riprendiamo 2 punti e domenica si vince..CREDETECI, tanto cosa cacchio vi costa..SOLO PESCARA!!

da pescaresepazzo

VEDRETE CHE CI RIDANNO I 2 PUNTI E POI NN ANDIAMO AI PLAYOFF....MI CI GIOCO LE PALLE...

da antilaziale

grazie mille ragazzi!!pescara è fiera di quello che avete fatto!!TORNEREMO IN B eyed eyed eyed eyed

da luka

la solita delusione..sono 30 anni che vado allo stadio in curva nord dentro e fuori...e come al solito ci prendono in giro...avete visto? a porta vuota tirano altissimo....i rigori li sbagliano....7-8 occasioni sbagliate nitide....e in settimana si dimettono da presidente e vanno a fare i deputati..ci levano punti...abbiamo tutti contro...al diavolo i giochi del mediterraneo..e al diavolo anche i soglia....meglio sarebbe stato rimanere a centro classiifica e non prenderci in giro e illuderci. Ci hanno preso tutti per fessi. E chissà se questa volta non sia veramente la fine per il pescara e non cominci la C per sempre. P.s. tra la carica di presidente di squadra di calcio e parlamentare c’è incompatibilità….ah soglia..ma perché tu, come pincione, come paterna e come scibilia ci prendete tutti in giro??????????????????????????
????????

da Andreuzza

ESORDIO PER CANI E DI MATTEO: DI MATTEO ENTRA AL 51°, 5 FALLI SUBITI ED 1 FATTO,9 PASSAGGI RIUSCITI E 7 PASSAGGI ERRATI. CANI AL 73°, 3 FALLI FATTI, 3 PASSAGGI RIUSCITI ED 1 ERRATO. eyed

da Larry62

Soglia a Salerno ci è nato. Il padre ha riportato in B la Salerniatana dopo decenni. Con il dovuto rispetto è come se la figlia di Caldora un giorno acquistasse,che ne so, il Perugia. E' chiaro che se viene intervistata mica rinnega le sue origini. E' un discorso sciocco quello che fate. Finitela una volta e per tutte. le dimissioni forse ci sarebbero state comunque,l'importante è che non abbandoni il gruppo.E cmq i due punti rimangono una schifezza,per il modo e i tempi con cui sono venuti,non lo dimentichiamo.

da SANGUE BIANCAZZURRO

IN QUESTA GIORNATA COSI' TRISTE SOLO GRAZIE AI TELECRONISTI SALERNITANI MI SONO FATTO DUE RISATE DI CUORE QUANDO HANNO AFFERMATO CHE DURANTE TUTTA LA DURATA DEL CAMPIONATO SONO STATI TRITATI DAGLI ARBITRAGGI NEGATIVI NEI LORO CONFRONTI ... FRECHETEEEEEEEEEEEEEEEEE 14 RIGORI A FAVORE .......

da PescArA

Il punto è questo. A me non me ne frega niente se quest'anno non siamo saliti. Se Soglia diceva.. mi dimetto ma resta mio fratello come presidente e non cambia nulla sulla progettualità e sulla voglia di fare il Pescara grande.. allora tanto di cappello. niente da recriminare. Il fatto è che soglia si è dimesso innegiando al suo amore per salerno e a detto che non sa che fine fara' la societa' e garantisce solo fino a giugno. Ecco perche' la gente sta disorientata e incazzata. non sembra tanto una scusa per abbandonare?

da Harken

Le dimissioni di Soglia sono teatrali,fatte sapendo gia di una penalizzazione da mesi e sapendo anche che non poteva restare(è diventato parlamentare e le cariche sono incompatibili,vedi Berlusconi che ogni volta si dimette dal milan). Secondo me ha scelto un momento particolare per fare quello che gia sapeva di dover fare.Speriamo non vendano a giugno però perplex

da JESUS

X luka sparati! i pessimisti come te saranno sempre perdenti!!!

da Pe-Wembley

1. basta piangersi addosso: dovevamo vincerle tutte e invece oggi abbiamo perso: succede. 2. niente di strano che soglia si sia dimesso: è una (magari stupida) "usanza" di questi presidenti per protestare contro qualcosa. tanto doveva dimettersi per la questione politica: questa è stata una buona occasione. in ogni caso, facciamogli un monumento per il solo fatto che non siamo sprofondati in c2 o chissà dove. 3. l'anno prossimo per la prima volta faremo un campionato programmato: non ce n'è per nessuno, sarà un'annata da ricordare. FORZA PESCARA

da Larry62

Sono uno che ricorda come stavamo un anno fa, come stavamo a settembre.Ho sempre pensato che quest'anno,una volta salvatici dal fallimento,era un anno "zero": se riusciva il colpaccio,bene, altrimenti era importante costruire.Chi vede il marcio dappertutto adesso inizierà a criticare,a contestare e sono queste persone che meriterebbero Pincione e Paterna per sempre.Ora abbiamo una squadra forte,una società seria.Ripartire da qui,dopo tanti anni a Luglio e non a fine Agosto,sarebbe già il 1'passo verso la vittoria.Capiamolo tutti,dai Soglia all'ultimo dei critici,e tra un anno festeggeremo noi..

da supertifoso

Non sarebbe meglio rimediare la mail di Pincione?Alllora si che mi diletterei a scrivere per ore!

da luka

la solita delusione..sono 30 anni che vado allo stadio...e come al solito ci prendono in giro...avete visto? a porta vuota tirano altissimo....i rigori li sbagliano....7-8 occasioni sbagliate nitide....e in settimana si dimettono da presidente e vanno a fare i deputati..ci levano punti...abbiamo tutti contro...al diavolo i giochi del mediterraneo..e al diavolo anche i soglia....meglio sarebbe stato rimanere a centro classiifica e non prenderci in giro e illuderci. Ci hanno preso tutti per fessi. E chissà se questa volta non sia veramente la fine per il pescara e non cominci la C per sempre.

da Delfino_22

Raga questa è la mail della lega: segreteria@lega-calcio-serie-c
.it Tartassiamoli di mail di protesta e poi andiamo a Roma a protestare

da PescArA

ahhh mmbe'

da ugarde

Domenica tutti allo stadio per ringraziare la squadra.

da femy*

si PescAra ahah...mi faccio due giorni presso salerno da un amico eyed pescarese naturalmente

da galeoneg

un sogno.... in settimana noi 5 punti, lucchese e perugia pareggiano......

da galeoneg

che peccato......oggi i risultati sono stati favorevoli....porca puttana....

da PescArA

x femy. scusa, ma da quale stadio sei tornato? hai l'elicottero?

da Solopescara92

Vaffanculo alla lega e a tutti i figli di puttana che nn hanno fatto arrivare il pescara ai play-off).

da OFF-SIDE

domenica vorrei lo stadio pieno per ringraziare squadra e società!!!!!!sarebbe davvero un gesto di grande maturità!!!!

da Hidalgo

GRAZIE RAGAZZI.... ...ANCORA PIU GRANDI L'ANNO PROSSIMO FORZA PESCARA

da PESCARESE83

Soprattutto oggi voglio grideare GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE MISTER,GRAZIE SOGLIA!!Perchè fino ad oggi ho sperato anch'io di poter vivere le emozioni che i tifosi biancoazzurri hanno avuto 21 anni fa.Non fa niente,ripartiremo piu'forti e incazzati l'anno prossimo.domenica tutti a ringraziare qst magnifico gruppo.FEMY,Soglia pure volendo NON PUO'FARE IL PRESIDENTE PERCHE'ORA e'DEPUTATO.L'importante è che la famiglia Soglia NON SE NE VADA.Ma su questo NON ME LO PONGO NEMMENO IL PROBLEMA..

da femy*

tornato dallo stadio....quante occasioni sciupate!!!! incredibile!....ma ora basta recriminare e piangere sul latte versato.... speriamo di avere una squadra solida il prossimo anno perkè di questo passo la B nn ci puo sfuggire.... voglio pero solo una cosa. Che gerardo soglia ci ripensi con le dimissioni...il gruppo deve rimanere compatto e queste inutili e comprensibilissime polemiche non ci aiutano di certo. Abbiamo perso non per le partite ma per Pincione (-3) il danno è SOLO suo!...su che il futuro è roseo...anzi biancoazzurro eyed

da postino

IL FUTURO E' GIA' PROGRAMMATO....QUANDO MAI IN PASSATO SI ERANO RINNOVATI I CONTRATTI DURANTE IL CAMPIONATO????E IL CONTRATTO CON LA UMBRO????LA PROSSIMA APERTURA DEL PESCARA STORE? SIETE SOLO GENTAGLIA. AVANTI SOGLIA.ANCHE SE SEI DEL PDL.

da Abbonato!!!

Non strumentalizziamo le parole di soglia per uun mancato accesso ai play-off.Il presidente ha fatto una scelta e la dobbiamo rispettare.Non ha detto che ci farà fallire....ha detto che non sarà presidente...magari leggermente incavolato per come è stato trattato.Io se vado a giocare a poker e so che in quel tavolo si bara, mi alzo e me ne vado!Passatemi il paragone.La squadra non ne ha risentito perchè a salerno abbiamo fatto la partita con un palo, un rigore sbagliato e due gol grossi mangiati da micco e vitale.GRAZIE AL MR E AI RAGAZZI.

da mancho

Mancho è uno che esce sempre allo scoperto perchè non ha nulla da nascondere, anche quando sbaglia o dice cazzate...e combatte, nel suo picolo, per migliorare le cose, anche se ci crede sempre meno con il passare del tempo. E visto che oggi sono tutti contenti, Mancho, scandalosamente, si va ad ubriacare con la sua donna e per qualche ora non vuole pensare a nulla ! Buona serata a tutti eyed

da NBT

Grazie 1956. A buon intenditor...

da silvanomonte

UNA RIFLASSIONE. GRANDE CAMPIONATO. GRANDE TIFOSI. RINGRAZIO SOGLIA. NON HO CONDIVISO PER NULLA LE DIMISSIONI. PERCHE' ORA POTEVAMO GIA' DA OGGI PROGRAMMARE UNA STAGIONE CHE POTEVAMO VINCERLA ARRIVANDO PRIMI. SI SAREBBE RICREATO TANTO ENTUSIASMO E MOTI ABBONAMENTI. ORA INVECE TUTTO INCERTO. ANCHE LA PARTITA DI SALERNO GIOCATA CON TROPPO STRESS DAI GIOCATORI. IL PRESIDENTE NON HA FATTO CIO' CHE DOVEVA TRASMETTERE TRANQUILLIA'. ORA? CI ASPETTIAMO CHE FINO A GIUGNO TUTTO OK POI? STAGIONI COME QUELLA DI PINCIONE NON SI PUO' ACCETTARE. PRESIDENTE NON E' UN OPIVELLO ORA FACCIA CHIAREZZA!!!!!!

da silvanomonte

UNA RIFLASSIONE. GRANDE CAMPIONATO. GRANDE TIFOSI. RINGRAZIO SOGLIA. NON HO CONDIVISO PER NULLA LE DIMISSIONI. PERCHE' ORA POTEVAMO GIA' DA OGGI PROGRAMMARE UNA STAGIONE CHE POTEVAMO VINCERLA ARRIVANDO PRIMI. SI SAREBBE RICREATO TANTO ENTUSIASMO E MOTI ABBONAMENTI. ORA INVECE TUTTO INCERTO. ANCHE LA PARTITA DI SALERNO GIOCATA CON TROPPO STRESS DAI GIOCATORI. IL PRESIDENTE NON HA FATTO CIO' CHE DOVEVA TRASMETTERE TRANQUILLIA'. ORA? CI ASPETTIAMO CHE FINO A GIUGNO TUTTO OK POI? STAGIONI COME QUELLA DI PINCIONE NON SI PUO' ACCETTARE. PRESIDENTE NON E' UN OPIVELLO ORA FACCIA CHIAREZZA!!!!!!

da silvanomonte

UNA RIFLASSIONE. GRANDE CAMPIONATO. GRANDE TIFOSI. RINGRAZIO SOGLIA. NON HO CONDIVISO PER NULLA LE DIMISSIONI. PERCHE' ORA POTEVAMO GIA' DA OGGI PROGRAMMARE UNA STAGIONE CHE POTEVAMO VINCERLA ARRIVANDO PRIMI. SI SAREBBE RICREATO TANTO ENTUSIASMO E MOTI ABBONAMENTI. ORA INVECE TUTTO INCERTO. ANCHE LA PARTITA DI SALERNO GIOCATA CON TROPPO STRESS DAI GIOCATORI. IL PRESIDENTE NON HA FATTO CIO' CHE DOVEVA TRASMETTERE TRANQUILLIA'. ORA? CI ASPETTIAMO CHE FINO A GIUGNO TUTTO OK POI? STAGIONI COME QUELLA DI PINCIONE NON SI PUO' ACCETTARE. PRESIDENTE NON E' UN OPIVELLO ORA FACCIA CHIAREZZA!!!!!!

da mmmm

MERCOLEDI TUTTI A ROMAAAAAAAAAAA........DOBBIAMO
FARCI SENTIRE E ARRIVARE A 53 PUNTI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....POI
PREGARE LA GIUSTIZIA DIVINA!....SE C'è GIUSTIZIA A QUESTO MONDO.....IO NON MOLLO FINO ALLA FINE

da silvanomonte

UNA RIFLASSIONE. GRANDE CAMPIONATO. GRANDE TIFOSI. RINGRAZIO SOGLIA. NON HO CONDIVISO PER NULLA LE DIMISSIONI. PERCHE' ORA POTEVAMO GIA' DA OGGI PROGRAMMARE UNA STAGIONE CHE POTEVAMO VINCERLA ARRIVANDO PRIMI. SI SAREBBE RICREATO TANTO ENTUSIASMO E MOTI ABBONAMENTI. ORA INVECE TUTTO INCERTO. ANCHE LA PARTITA DI SALERNO GIOCATA CON TROPPO STRESS DAI GIOCATORI. IL PRESIDENTE NON HA FATTO CIO' CHE DOVEVA TRASMETTERE TRANQUILLIA'. ORA? CI ASPETTIAMO CHE FINO A GIUGNO TUTTO OK POI? STAGIONI COME QUELLA DI PINCIONE NON SI PUO' ACCETTARE. PRESIDENTE NON E' UN OPIVELLO ORA FACCIA CHIAREZZA!!!!!!

da mmmm

smettiamola un po tutti sempre di piangerci addosso....e per una volta lottiamo tutti insieme....e crediamoci!.....TUTTI A ROMA CAZZOOOOOOOOOOOOO! io non voglio mollare fino a mercoledi sera almeno horny

da mmmm

INVECE DI PARLARE ORGANIZZIAMOCI TUTTI PER ANDARE A ROMA......E' IMPOSSIBILE LO SO MA IO NON MI VOGLIO ARRENDERE E DARGLIELA VINTA!.....CAZZOOOOOOOOOOOOOOO
OO TUTTI A ROMA PER IL RICORSO......SE CI DOVESSERO RIDARE I 2 PUNTI....COSA MOLTO IMPROBABILE.....LA SPERANZA DI PLAYOFF C'E' ANCORA....MA QUA A PESCARA SOLO PAROLE E POCHI FATTI COME AL SOLITO..... horny

da irish

C1ao!!! invece di ammettere di nn aver giocato bene dite che ce la siamo comprati. è vero a possesso palla siete andati molto mejo voi ma che partita vi aspettavate? a voi serviva la vittoria a noi solo il pareggio, quindi contropiede e gol...così è stato! siate più onesti nei giudizi. a proposito la prox volta se volete far bella figura presentatevi almeno in 800, eravate a stento 400...FORZA SALERNITANA

da 1956

Complimenti NBT tu si che sei un vero tifoso ,non tutti possono dire di aver aspettato Serato fuori dagli spogliatoi per un autografo.Bei tempi.

da Boyz

ma mancho è sergio mancini?°_°

da Slisko

Ragazzi, siete stati eccezionali! Grazie per lo splendido campionato e l'attacamento dimostrato alla Maglia. L'anno prossimo con questo Gruppo saremo sicuramente protagonisti. Soglia, basta isterismi; la Ns. Gente ti ha dimostrato affetto e calore come raramente è toccato a qualche altro Dirigente, non buttare alle ortiche questa certezza! Idee chiare e poche parole

da Ale-Firenze-

Ah, ovviamente un mega applauso e onori grandi al Mister che dalla serie D è arrivato a gestire una squadra di C1 portandola a poco dalla serie B!!! ahah

da galeoneg

la settimana è iniziata male ed è finita peggio...però mi auguro che dalle prime dichiarazioni dei diretti interessati si intraveda la volontà di costruire una squadra da primato...il prossimo anno a quest'ora DEVE toccare a noi festeggiare...

da ilkelevra_pescarese

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Ale-Firenze-

Ragazzi, purtroppo c'era da aspettarsi che finisse così... ormai i play-off erano un traguardo arduo, ci volevano troppe coincidenze (doppia vittoria e restituzione dei punti persi in tribunale). E' chiaro che qualcuno non ci ha voluto in B quest'anno, ci andremo l'anno prossimo passando per il campo, e partendo da 0, non da - 2! Su oggi c'è poco da dire, troppo difficile il match, loro non potevano fallire di fronte a tanta gente. Da 400 km col cuore in gola vi dico: ONORE AI GIOCATORI,ONORE E RINGRAZIAMENTI AL PRESIDENTE E ALLA SOCIETA',ONORE A VOI TIFOSI!!GRAZIE PER AVERCI FATTO SOGNARE!!

da bolgiabiancazurra

davvero incredibile sassuolo in serie b .......eppoi con il conte max ma come si fa ad invidiare il sassuolo........ pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da _z3pp3lin

cmw anche con tre punti in + non saremmo riusciti ad andare ai play off. infatti arriveremmo pari con la lucchese che è in vantaggio negli scontri diretti. ci voleva la vittoria di oggi e la cancellazione dei punti di penalità

da PE DA CR

X MARIO: MA VAFFANGUL STRUNZ......VA A ROMP LU CAZZ NEL TUO SITO SALERNICANO DI MERDA....CHINATI A PECORINA E....CHIUDI GLI OCCHI STRONZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da galeoneg

GRANDE MAX ALLEGRI in B con il Sassuolo.....ma ci rendiamo conto

da galeoneg

GRANDE MAX ALLEGRI in B con il Sassuolo.....ma ci rendiamo conto

da galeoneg

però cazzo oggi con un punto e con la vittoria del ricorso...eravamo in corsa insieme a lucchese e crotone...con perugia e arezzo tagliate fuori pizzaonhead

da JESUS

MA QUANTI GOL CI SIAMO MANGIATIIIIII!!!!! VEDRETE !! QUALCOSA DI MAI VISTO!! comunque onore ai ragazzi, alla societ e amister lerda.. partendo da qui il prossimo anno non ci fermer nessuno...PRESIDENTE NON MOLLARE! tornando ai gol mangiaati,mi verrebbe da dire che DETTORI si è venduto?? cry cry cry cry cry cry cry cry

da galeoneg

ora programmazione.......riscatto di romito e sansovini.... + una prima punta da 20 gol per ammazzare il prossimo campionato

da bolgiabiancazurra

prendo questa sconfitta accetto il verdetto e a testa bassa ricomincio subito da zero vai presidente ricominciamo da capo e il prossimo annop non cisaranno ne coni ne lega ne nessun organo federale che ci puo' ROMPERE I COGLIONI ANDASSERO A FANCULO LORO E LE LEGGI DI MERDA CHE METTONO RIDICOLE il purtroppo bisogna prenderla cosi' e costruire una grande squadra piu' forte di quella di ques'anno perche' stavolta ne abbiamo tutto il tempo partendo da adesso FORZA PESCARA SOGLIA CONTINUA COSI' FACCIAMOGLI VEDERE CHI CAZZO SIAMO PORTACI IN ALTO

da bomber...BORGONOVO

Nn è ancora finita ! Contro il Lanciano lo stadio deve essere pieno per onorare il campionato del Pescara. Ciao a tutti onore ai nostri tifosi e sempre FORZA PESCARA !

da mancho

Se l'ho scritto significa che ci ho parlato, o l'ha fatto qualcuno e me lo ha riferito...Basta, sono nauseato horny

da Robert

Staremo a vedere che succede, perche' secondo me mezza squadra se ne' va, e l'allenatore chissa' che non abbia offerte dalla B, poi nu' l'avem accis di critiche, mah!

da biancazzurr@

Sembra retorica..ma non ci scordiamo come siamo partiti...ringrazio in primis i giocatori ,Lerda..e la famiglia Soglia...anche se nn si capisce bene cosa diavolo hanno in mente..VEDREMO.

da ruller

Mi rivolgo a tutti i gufi di questo sito. Avete rotto le scatole. Siete pieni di invidia. Ma dove avete vissuita la vostra vita, avete una famiglia serena, oppure siete dei soggetti socialmente repressi. Per quanto riguarda la famiglia Soglia, non credo che abbandoni la nave, non gli conviene per quanto ha fatto, eppoi per noi sarebbe una ennesima delusione. Anche Pescara è capace di portare 30 mila persone allo stadio, non dimentichiamocelo...Finiamola di prevedere nero...questo Pescara cerchiamo di amarlo e farlo amare e non odiare......

da betispescara

Grazie ai giocatori,anche oggi hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo...il tutto nasce dalla penalità...se nn ci fosse stata la penalità oggi tra Salernitana e Pescara ci sarebbe stato un pari che in virtu degli altri risultati sarebbe stato ottimo.Ora i Soglia in settimana devono dire cosa vogliono fare e dare un segnale forte di continuità. Forza Pescara sempre con TE!

da Bruno

Dico solo : GRAZIE PRESIDENTE , GRAZIE RAGAZZI.

da lorenzo

lol ok buon per te saluti

da mmmm

caro mancho, che te l'è venuto a dire all'orecchio stanotte?....ma dai su...smettiamola un po tutti sempre di piangerci addosso....e per una volta lottiamo tutti insieme....e crediamoci!.....TUTTI A ROMA CAZZOOOOOOOOOOOOO! horny io non voglio mollare fino a mercoledi sera almeno

da marioultras

sono di salerno, mi trovo a londra e quindi nn posso festeggiare con i miei amici di salerno ma lo faro' qui... ahah

da ruller

Calma e sangue freddo, ormai i play off credo siano persi. Occorre vincere due parite, una con la commissione di appello e l'altra con il Lanciano, poi si tireranno le somme. Per quanto riguarda le occasioni della Salernitana, mi sembra che non ne abbiano avute molte e di scarsa pericolosità. Di sicuro sono stati cinici. del resto le squadre forti si vedono anche così. Abbiamo perso troppi punti per strada, specialmente ogni volta che sembrava dovessimo spiccare il volo, siamo caudti a terra. Comunque sarà per il prossimo anno. Anche la Salernitana si è fatta tre anni di C1, a noi forse due...

da mmmm

INVECE DI PARLARE ORGANIZZIAMOCI TUTTI PER ANDARE A ROMA......E' IMPOSSIBILE LO SO MA IO NON MI VOGLIO ARRENDERE E DARGLIELA VINTA!.....CAZZOOOOOOOOOOOOOOO
OO TUTTI A ROMA PER IL RICORSO......SE CI DOVESSERO RIDARE I 2 PUNTI....COSA MOLTO IMPROBABILE.....LA SPERANZA DI PLAYOFF C'E' ANCORA....MA QUA A PESCARA SOLO PAROLE E POCHI FATTI COME AL SOLITO..... horny

da mancho

Caro MMMM lo vuoi capire che Macalli ha detto già che il Pescara non deve neanche pensarci a vincere il ricorso e riavere i 2 punti ?

da lorenzo

intanto i contadini stanno in serie D..... freekete

da mmmm

MERCOLEDI TUTTI A ROMAAAAAAAAAAA........DOBBIAMO
FARCI SENTIRE E ARRIVARE A 53 PUNTI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....POI
PREGARE LA GIUSTIZIA DIVINA!....SE C'è GIUSTIZIA A QUESTO MONDO.....IO NON MOLLO FINO ALLA FINE!

da lorenzo

a mario ma nn stai a festeggia ?? oppure sei un kietino !??!

da mancho

Non so se Lerda resterà...Soglia dice che sarà un grande allenatore, Lerda ha dichiarato poco fa a radio Delta 1 "non so, vedremo, dovremo parlare...".

da thcat

Grazie Soglia per il tuo impegno col Pescara e la tua passione per la Salernitana, adesso sarai contento con la tua salernitana in serie B. Proprio alla vigilia di una partita per noi fondamentale e dopo la batosta dei -2 punti hai dovuto specificare per forza che la salernitana merita la serie B e che la Pescara calcio avrebbe potuto essere messa in vendita anche domani o il mese prossimo, chissa'. Grazie davvero, un ottimo modo per dare sicurezza a tutto l'ambiente pescarese. A meta' del secondo tempo intervistato all'Arechi te ne esci con la novita' della settimana, dicendo che anche per il prossimo anno sicuramente i Soglia rimarranno alla guida del Pescara... Ma Pescara e i suoi tifosi meritano rispetto SEMPRE! Dopo tutte le umiliazioni subite ci manca solo che ne subiamo anche da parte del nostro presidente! Posso anche capire che sei salernitano (e anche che sei stato eletto nel collegio Campania 2), ma adesso se Pescara ti ringrazia per averci salvato, ora dopo questo anche tu sei in debito verso Pescara. Onore alla squadra, adesso vediamo il ricorso, poi allo stadio domenica solo per la maglia e per ringraziare i giocatori che hanno dato tutto e per questa stagione comunque fantastica.

da NBT

Per me c'e' e ci sara' solo il pescara ora e per sempre. Chi mi conosce lo sa se mi accadra' qualcosa voglio essere seppellito con la bandiera biancazzurra. Una vita al seguito mille stadi e tanti anni fa (proprio tanti) io e un tenente di Montesilvano passammo in rassegna le truppe con la sciarpa biancazzurra a tracollo ad Ascoli Piceno. Finimmo in cella di isolamento perche' Settembre Bianconero voleva farci la festa (e ci andarano vicino). Non voglio polemiche ma di una cosa sono sicuro ESISTE SOLO IL PESCARA quindi non offendete chi aspettava fuori degli spogliatoi un autografo di Serato

da thcat

Grazie Soglia per il tuo impegno col Pescara e la tua passione per la Salernitana, adesso sarai contento con la tua salernitana in serie B. Proprio alla vigilia di una partita per noi fondamentale e dopo la batosta dei -2 punti hai dovuto specificare per forza che la salernitana merita la serie B e che la Pescara calcio avrebbe potuto essere messa in vendita anche domani o il mese prossimo, chissa'. Grazie davvero, un ottimo modo per dare sicurezza a tutto l'ambiente pescarese. A meta' del secondo tempo intervistato all'Arechi te ne esci con la novita' della settimana, dicendo che anche per il prossimo anno sicuramente i Soglia rimarranno alla guida del Pescara... Ma Pescara e i suoi tifosi meritano rispetto SEMPRE! Dopo tutte le umiliazioni subite ci manca solo che ne subiamo anche da parte del nostro presidente! Posso anche capire che sei salernitano (e anche che sei stato eletto nel collegio Campania 2), ma adesso se Pescara ti ringrazia per averci salvato, ora dopo questo anche tu sei in debito verso Pescara. Onore alla squadra, adesso vediamo il ricorso, poi allo stadio domenica solo per la maglia e per ringraziare i giocatori che hanno dato tutto e per questa stagione comunque fantastica.

da mmmm

INVECE DI PARLARE ORGANIZZIAMOCI TUTTI PER ANDARE A ROMA......E' IMPOSSIBILE LO SO MA IO NON MI VOGLIO ARRENDERE E DARGLIELA VINTA!.....CAZZOOOOOOOOOOOOOOO
OO TUTTI A ROMA PER IL RICORSO......SE CI DOVESSERO RIDARE I 2 PUNTI....COSA MOLTO IMPROBABILE.....LA SPERANZA DI PLAYOFF C'E' ANCORA....MA QUA A PESCARA SOLO PAROLE E POCHI FATTI COME AL SOLITO..... horny

da marioultras

la superiorita' e' stata netta, nn pretendevate mica di venire a salerno e rovinarci la festa!?!?!?....forza salernitana e forza salerno...e a voi in bocca al lupo per la prossima

da Aleks.

In ogni caso, con i risultati di oggi, al momento l'esclusione del Pescara dai play-off è matematica. Se ci dovessero ridare qualcosa, ritorna una piccola speranza, nel caso, giochiamocela tutta.

da TotoLopez

pretendo lu cazz che ti frec

da ge74

Ragazzi che dire, aspettiamo mercoledì e poi vediamo, anche se sarà dura anche se ci ridanno i 2 puinti; il pescara i play off li ha persi nelle partite importanti (S.Benedetto,Perugia,Juve Stabia incasa,Gallipoli) è andata così, quindi alla luce dei risultati e della classifica la colpa è anche un pò nostra, non sempre si devono scaricare le colpe sui MALI OSCURI DEL MONDO DEL CALCIO COMBINE VARIE ECC ECC cmq vada però l'importante è che si ricomincia da questo punto e non da capo come sempre...speriamo....FORZA PESCARA!!!!

da PE DA CR

x _z3pp3lin: PER PRETENDERE METTI I SOLDI...ALTRIMENTI AUGURATI.....

da Aleks.

Grazie ragazzi per questa annata STUPENDA, e per questa grande prestazione, nonostante il risultato avverso.. Grazie presidente, grazie Mister. L'anno prossimo non ce ne sarà proprio per nessuno. Domenica prossima sarà una domenica bellissima per la Pescara calcistica, perchè ci sarà il saluto a un grande gruppo, da cui finalmente poter ripartire e programmare con largo anticipo. Con Lerda splendido mister, sempre se non riceverà offerte da squadre di categoria superiore (a proposito, caro Mancho, ci sono interessamenti da registrare per il tecnico?). FORZA PESCARA!

da lorenzo

un ringraziamento speciale ai giokatori e a lerda...che c'è l'hanno messa tutta ...nn sò soglia come si komporterà....io rikonfermerei lerda...anke l'anno prossimo ...se lo merita soglia vedi ke devi fare ..se vuoi vendere il pescara vendilo a campionato finito paga tutto e tutti e amen ....

da PE DA CR

ONORE E GRAZIE ALLA SQUADRA, AI TIFOSI PRESENTI A SALERNO. NON PARLIAMO DI SOGLIA MA SOLO DI CHI SCENDE IN CAMPO O SUGLI SPALTI. GRAZIE PESCARA NONOSTANTE DA DOVE ERAVAMO PRIMA AVETE PROVATO A FARCI SOGNARE POI IL CRETINO DI TURNO DELLA LEGA CI HA SVEGLIATI. L'ANNO PROSSIMO AMMAZZEREMO IL CAMPIONATO !!!!!!!!!!! PERO' DOVREMO ESSERCI ANCHE NOI...

da _z3pp3lin

se i soglia rimangono, l'anno prossimo PRETENDO uno squadrone che deve uccidere il campionato dalla prima giornata. non voglio + piagnistei sugli arbitraggi o su penalizzazioni. altrimenti cominciamo a comprare partite, arbitri e commissioni giudicanti come fanno altri. mi sono stufato del fatto che siano sempre gli altri a rubare.

da Robert

Bravi ai giocatori perche' non hanno avuto alcun timore reverenziale, ci proveremo l'anno prossimo. E mo' iem a lu mar! cry

da _z3pp3lin

se i soglia rimangano, l'anno prossimo PRETENDO uno squadrone che deve uccidere il campionato dalla rpima giornata. non voglio + piagnistei sulgi arbitraggi o su penalizzazioni. altrimenti cominciamo a comprare partite, arbitri e commissioni giudicanti come fanno altri. mi sono stufato del fatto che siano sempre gli altri a rubare.

da biancazzurro_

NON SIAMO AI PLAY-OFF PERCHE' QUALCUNO NON CI HA VOLUTI, VA BENE LO STESSO, ONORE A NOI CHE SUL CAMPO ABBIAMO FATTO 51 PUNTI, OGGI ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI COME SI GIOCA AL CALCIO, MA SI SA , LA SALERNITNA E' BENVOLUTA DALLA LEGA, MENO MALE CHE SONO ANDATI IN B, E' FINITO STO SCEMPIO, SPERO CHE I SOGLIA ADESSO SIAMO CONTENTI DELLA __LORO__SALERNITANA E ADESSO PENSINO SOLO AL PESCARA. PUNTO

da ingres

il campionato il pescara l'ha perso in casa,troppe sconfitte con lucchese,ancona,perugia,paregg
io con la massese,sconfitta a sambenedetto,molte volte in vantaggio fuori casa poi si e' fatta rimontare ,poi alla fine il giudice sportivo ci ha dato la mazzata finale,comunque sono curioso di vedere cosa fara' soglia,i soldi li ha intascati ,vediamo se ha il cuore di continuare l'avventura con il pescara o continuera con le sue dimissioni.

da mancho

Sinceramente, se io fossi i Soglia, penserei di andarmene dopo aver denunciato varie irregolarità in serie C. Amarezza...

da biancazzurro_

NON SIAMO AI PLAY-OFF PERCHE' QUALCUNO NON CI HA VOLUTI, VA BENE LO STESSO, ONORE A NOI CHE SUL CAMPO ABBIAMO FATTO 51 PUNTI, OGGI ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI COME SI GIOCA AL CALCIO, MA SI SA , LA SALERNITNA E' BENVOLUTA DALLA LEGA, MENO MALE CHE SONO ANDATIIN B, E' FINITO STO SCEMPIO, SPERO CHE I SOGLIA ADESSO SIAMO CONTENTI DELLA __LORO__SALERNITANA E ADESSO PENSINO SOLO AL PESCARA. PUNTO

da fabiolino70

COMPLIMENTI ALLA SQUADRA ...........SOGLIA ORA 6 CONTENTO DELLA SALERNITANA ORA PUOI RESTARE

da fabiolino70

COMPLIMENTI ALLA SQUADRA ...........SOGLIA ORA 6 CONTENTO DELLA SALERNITANA ORA PUOI RESTARE

da ckxsempre

GRAZIE DAVVERO AI RAGAZZI..AL GRUPPO , AL MISTER . E A TUTTI I SOSTENITORI "VERI" DEL DELFINO... GRAN BEL CAMPIONATO IL NOSTRO..PERLOMENO DOPO ANNI HO RIVISTO GIOCATORI LOTTARE E ONORARE LA MAGLIA..ADESSO SPERO CHE DOPO LE TENSIONI DI QUESTA SETTIMANA SOGLIA SI DIA UNA CALMATA E RIPRENDA IL DISCORSO DA DOVE L'AVEVA LASCIATO FACENDO GRANDE IL PESCARA E MAGARI IL PROSSIMO ANNO DI QUESTI TEMPI..FESTEGGI UN ALTRA PROMOZIONE TRA I 30.000 DELL'ADRIATICO...LA "NOSTRA PROMOZIONE"..CAPITO GERA'????

da ckxsempre

GRAZIE DAVVERO AI RAGAZZI..AL GRUPPO , AL MISTER . E A TUTTI I SOSTENITORI "VERI" DEL DELFINO... GRAN BEL CAMPIONATO IL NOSTRO..PERLOMENO DOPO ANNI HO RIVISTO GIOCATORI LOTTARE E ONORARE LA MAGLIA..ADESSO SPERO CHE DOPO LE TENSIONI DI QUESTA SETTIMANA SOGLIA SI DIA UNA CALMATA E RIPRENDA IL DISCORSO DA DOVE L'AVEVA LASCIATO FACENDO GRANDE IL PESCARA E MAGARI IL PROSSIMO ANNO DI QUESTI TEMPI..FESTEGGI UN ALTRA PROMOZIONE TRA I 30.000 DELL'ADRIATICO...LA "NOSTRA PROMOZIONE"..CAPITO GERA'????

da delpescara

La famiglia Soglia resterà al comando della Pescara Calcio, non so se io rimarrò presidente. Queste le reali dichiarazionio di Soglia......di sicuro non sappiamo cosa c'è nella testa di Gerardo....di sicuro però c'è gente che vuole il male del Pescara tra noi Pescaresi....gente degna di Paterna.....aspettano momenti bui per poter avere momenti di gloria con squallidi commenti. NBT sei uno di loro....zeppelin uguale! Non difendo e ne accuso i Soglia.......ma voi siete gente che tifa contro il Pescara!

da sempreforzapescara

non siamo da serie B. è inutile ke vi arrabbiate e scaricate le colpe sulla lega calcio. oggi si doveva vincere ed invece è la conferma ke non siamo una grande squadra. anke se la lega non ci toglieva i punti era la stessa cosa.

da delpescara

Grazie a tutti pe runa cavalcata emozionante!

da PescArA

SPERIAMO CHE SOGLIA CI RIPENSI ALTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEL CHIETI. COMUNQUE COME OGNI ANNO CE L'ABBIAMO PRESA NEL CULO SANO SANO.

da supertifoso

Zeppelin i Soglia rimangono e come e te lo dico a ragion veduta perchè lavorano con me e la mia società....ti prego fai un commento positivo!

da esistesoloPE

onore alla squadra ..... un grande PESCARA!!

da 1956

Grazie lo stesso alla societa' alla squadra ai tifosi sperando che questa possa essere la squadra che partecipera' al prossimo campionato.Complimenti anche ai nostri ragazzi che oggi hanno fatto l esordio in serie A.

da pescaresepazzo

NON ERA FACILE...CI ABBIAMO PROVATO..TALVOLTA CI SIAMO SUPERATI..CI HANNO PIEGATO MA NN CI SIAMO SPEZZATI...GRAZIE RAGAZZI---NOI CI SAREMO SEMPRE...FORZA PESCARA..

da _z3pp3lin

svegliaaaa!!!! i soglia se ne vanno!!!!

da supertifoso

Ritengo il campionato del Pescara ala luce di come è iniziato davvero esaltante e per questo ringrazio i ragazzi il mister la società e noi tifosi che abbiamo sostenuto a gran voce la squadra. Fa male ritrovarsi fuori non per propri demeriti ma per decisioni altrui ma sono sicuro che a breve anche la nostra città potrà gioire per il delfino. Grazie Soglia per il tuo impegno e la tua passione....

da ruller

Calma e sangue freddo, ormai i play off credo siano persi. Occorre vincere due parite, una con la commissione di appello e l'altra con il Lanciano, poi si tireranno le somme. Per quanto riguarda le occasioni della Salernitana, mi sembra che non ne abbiano avute molte e di scarsa pericolosità. Di sicuro sono stati cinici. del resto le squadre forti si vedono anche così. Abbiamo perso troppi punti per strada, specialmente ogni volta che sembrava dovessimo spiccare il volo, siamo caudti a terra. Comunque sarà per il prossimo anno. Anche la Salernitana si è fatta tre anni di C1, a noi forse due...

da bolognabiancazzurra

GRAZIE RAGAZZI X TUTTE LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO QUEST'ANNO!!!!!!! SIAMO SEMPRE CON VOI NON VI LASCEREMO MAI!!!!!

da kurt10

Mimmo tanto non dipende da noi.....COMPLIMENTI ALLA SQUADRA KE CI HA CREDUTO FINO IN FONDO..!!! DEVO DIRE ERA DA TEMPO KE LA SQUADRA NON RAPPRESENTAVA IL NOSTRO SPIRITO....

da DelfinoNelCuore

ORGOGLIO BIANCAZZURRO!!! eyed

da kurt10

Mimmo tanto non dipende da noi.....COMPLIMENTI ALLA SQUADRA KE CI HA CREDUTO FINO IN FONDO..!!! DEVO DIRE ERA DA TEMPO KE LA SQUADRA NON RAPPRESENTAVA IL NOSTRO SPIRITO....

da Roberto_dal_Mexico

Conclusione: gran bel campionato, ma una bella squadra e giocare bene non basta, servono altre cose. Grazie a tutti per questa bellissima stagione, per come era iniziata e' come una favola. Ora bisogna ricostruire da queste ottime basi, e l'anno prossimo possiamo farcela. GRAZIE ALLA SQUADRA, AI TIFOSI, A SOGLIA E FAMIGLIA, A QUESTO ED AGLI ALTRI SITI. FFFFOOORRZZAA PPPEESSCCAARRRRRAAAA!!!

da Lestof@nte

Grazie ragazzi...grazie per quello che avete fatto.

da mimmo

NON CI SCORAGGIAMO. ADESSO PENSIAMO A VINCERE IL CAMPIONATO IL PROSSIMO ANNO. GRAZIE LO STESSO

da unobiancazzurro

Non mollare mai...... Siamo sempre con voi non vi lasceremo mai

da PescaraForever

complimenti ragazzi!!! Nonstante tutto ci avete regalato una stagione emozionante!!