Pescara, adesso si ricomincia

Fare dietrologia spicciola, propinare la cultura del sospetto, creare polemiche e strumentalizzare dichiarazioni o fatti...

da Donato Giampietro
9.251

Fare dietrologia spicciola, propinare la cultura del sospetto, creare polemiche e strumentalizzare dichiarazioni o fatti non è stato mai il nostro mestiere.
E' stata una settimana lunga, interminabile, travagliata, condita da dichiarazioni sopra le righe, conclusasi nel peggior modo possibile con la sconfitta dell'Arechi che ha lasciato l'amaro in bocca a tutto l'ambiente biancazzurro.
Quando parliamo di ambiente ci riferiamo a tutte le componenti: tifoseria, staff dirigenziale e tecnico.
Già venerdì scorso, senza sapere il risultato della gara ci esprimavamo così:"La sensazione è che si vada, verso un ridimensionamento dei fatti accaduti in settimana, già dal triplice fischio di Salernitana-Pescara quando l'adrenalina sarà scaricata a dovere. Per quanto riguarda l'impegno nella Pescara Calcio del gruppo Soglia, metabolizzata questa settimana di passione, c'è da credere che tornerà ad essere quello di sempre.".
Ora a distanza di quasi 24 ore torniamo a ribadire con forza gli stessi concetti avvalorati dalle dichiarazioni nell'immediato post-gara da Francesco Soglia (dopo essere stato esplicitamente invitato da alcuni capi storici a bordo campo, prima della gara ha accettato di salutare la tifoseria di casa in qualità di figlio di Peppino Soglia, Presidente della storica promozione in b datata 1989/90).
La Pescara Calcio Spa resta in mano alla famiglia Soglia, con i propri pregi e difetti, che continuerà con progettualità ad operare.
Creare diatribe e contraddittori senza costrutto non è nostro costume, per questo ci sentiamo di rassicurare, nel nostro piccolo, tutta la tifoseria.
I programmi vanno avanti. Si vivrà questa settimana con l'attesa del responso sul ricorso cercando poi, di cogliere domenica, i tre punti con il Lanciano speranzosi di risultati positivi dagli altri campi.
Una volta riposta nel cassetto l'eventualità di disputare i play-off le attenzioni saranno rivolte a proseguire i disegni già ampiamente abbozzati.
Quello tecnico, che ha una base più che solida sulla quale andranno ad incastonarsi non più di tre o quattro elementi cardine in grado di rendere ancora più competitiva l'attuale rosa (scenderemo nei particolari nei prossimi giorni). Quello di promozione del marchio Pescara strettamente collegato ad operazioni di marketing (ci sono trattative in corso per sponsorizzazioni con aziende di respiro piuttosto importante. Inaugurazione del Pescara Store. E' in via di definizione anche la sede del prossimo ritiro estivo).
Per tutto ciò ci sentiamo di esortare tutti all'equilibrio, di fare uno sforzo comune e passare questo momento delicato, l'ennesimo degli ultimi anni. Sia ben chiaro che la nostra è una esortazione, non abbiamo nè la presunzione di imporre il nostro pensiero, nè la volontà di voler manipolare le idee altrui.
Concludiamo con un vero e proprio appello: domenica ci piacerebbe vedere gremito l'Adriatico per salutare degnamente i ragazzi di Lerda.
Si tratterebbe di un segno di grande maturità. Frantumare il record di paganti di quest'anno, tributare sacrosanti applausi ad un gruppo che non ha mai lesinato impegno e caparbietà, porre insieme la prima pietra di una rinascita calcistica che porterà, inevitabilmente, ad essere il Pescara, protagonista assoluto nel prossimo torneo.

Commenti
536

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sopiscares

Dmenica si deve riempire lo stadio!!!!!!!

da biancazzurro_

MACALLI AI MICROFONI DI RAISPORT-SAT HA FATTO MEA CULPA SULLA REGOLA DELLE PENALIZZAZIONI... laugher laugher laugher laugherBUFFONEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da neVOGLIOalmenoTRE

guardando le foto di salerno mi è venuta in mente una cosa che troppo spesso accade ma su cui nessuno ha mai detto nulla: I TIFOSI IN TRASFERTA CHE INVECE DEL SETTORE OSPITI VANNO IN TRIBUNA....a meno che non siano giornalisti che devono appostarsi in tribuna stampa,io queste persone le odio perchè sembra quasi che vadano in tribuna perchè gli faccia SCHIFO immischiarsi con la "marmaglia" che in teoria sarebbe la gente della stessa città.Venite insieme a noi,in mezzo ai vostri colori,in un piccolo pezzo di Pescara e non come clandestini pur di non pagare un misero biglietto!!RICCHI E SPILORCI!!

da zdenek

io non la chiamerei "ANONIMA SALVEZZA" ; la chiamerei "SPLENDIDA RIMONTA....". o no? eyed

da SIVIGLIANO

ZDENEK, IO NON SO COME FINIRA', PERO' C'E' QUALCOSA CHE MI DICE CHE UN CAMPIONATO ASSURDO COME QUESTO, E IL NS E' STATO DAVVERO SINGOLARE VISTE LE INNUMEREVOLI VICISSITUDINI, NON PUO' ASSOLUTAMENTE CONCLUDERSI CON UNA ANONIMA SALVEZZA......

da zdenek

IO SONO MATTO! horny hornyIO CI CREDO! horny horny horny

da NOALCALCIOMODERNO

SIVIGLIANO C'E' UNO IN PARTICOLARE,NICK MILANO, CHE SOSTIENE CHE IL PESCARA HA GIOCATO A SALERNO PER PERDERE.PURTROPPO C'E' MOLTA GENTE CHE NN SEGUE E STRAPARLA...

da SIVIGLIANO

RICAMBIO I SALUTI DI CANESCIOLTO, TRA LE ALTRE COSE A GIULIANOVA IN COPPA ITALIA TI HO SPIEGATO I MOTIVI PER CUI CREDEVO NELLA FAVOLA PINCIONESCA (PIU' CHE APPOGGIARLA CREDEVO FOSSE PLAUSIBILE PER I MOTIVI OGGETTIVI CHE TI HO SPIEGATO)....SALUTO GALEON, L'AMMUTINATO M@RCO E TUTTI GLI ALTRI...QCN HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE LA SCONFITTA DI DOMENICA ERA AGGIUSTATA? BEH VOI NON C'ERAVATE QUANDO CARDINALE HA ALZATO UN METRO PER ARIA PICCIONI DOPO IL GOAL...NON C'ERAVATE QUANDO FELCI A MOMENTI SCAZZOTTAVA CON I GRANATA...VOI NON C'ERAVTE E BASTA....QUESTO E' IL MOTIVO DI QUESTO CIARLARE....

da BuriedPE

Ciao sono nuovo...vorrei salutare tutti...PE REGNA

da fabbro

Buongiorno delfini!!! http://it.youtube.com/results?
search_query=ultras&search_typ
e=&aq=f

da carpe

Lucchese, chi pensa ai tifosi? Il deferimento del club toscano ha prodotto una lunga serie di reazioni a catena. La probabile penalizzazione porterebbe la Lucchese fuori dagli spareggi promozione. Come sempre, a rimetterci, saranno i tifosi rossoneri. E in questo momento, chi pensa a loro? Invia per Email Stampa Articolo Top News Lucchese nel caos Pubblicato da: Luca Borghetti Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Nome: Città: Titolo Commento: Ciò che si vociferava da tempo si è puntualmente scatenato ieri: la Gazzetta dello Sport ha annunciato il deferimento della società rossonera, notizia ripresa e rilanciata con grande risalto dai principali quotidiani sportivi e locali stamani, un deferimento che potrebbe costare carissimo alla società di Via Carlo del Prete non tanto nell'entità dei punti persi ma soprattutto la perdita della disputa dei playoff. Certo dipenderà tutto dall'entità della penalizzazione perché con meno uno e vincendo con la Pistoiese per la miglior classifica avulsa in caso d'arrivo a tre con Perugia e Arezzo la squadra rossonera disputerebbe i playoff come quinta classificata, viceversa se la penalizzazione sarà maggiore di un punto (cosa assai probabile) la Lucchese dovrà salutare per quest'anno gli agognati spareggi. La piazza attende con trepidazione sia la partita di domenica prossima che la sentenza della corte federale che dovrebbe arrivare il cinque mattina, e in caso di verdetto sfavorevole, sarebbe la mazzata definitiva su una stagione assai travagliata sul fronte finanziario e societario e parallelamente esaltante e coinvolgente per la parte sportiva. I tifosi pensano che se le cose non dovessero andare per il giusto verso Faouzi Hadj ne dovrebbe trarre le dovute conseguenze per evitare che le sue vicissitudini giudiziarie (blocco dei fondi) travolgano anche una piazza che non merita tutto questo. Anzi. Lucca sportiva aveva accolto all'inizio l'uomo d'affari arabo con grande entusiasmo e oggettivamente fu ricambiata con grossi sacrifici economici dapprima per sanare falle della precedente gestione poi per investire su tecnici e giocatori rivelatisi costosi quanto sportivamente fallimentari poi come una bomba arrivò la famosa inchiesta sull'Espresso e l'inizio di un'indagine che è tuttora in corso da parte della Procura di Montecarlo per reati finanziari che ha bloccato di fatto l'operatività del businessman. Questo per spiegare a chi ci legge che la tifoseria rossonera è del tutto esente da responsabilità specifiche, anni di insuccessi e gestioni fallimentari forse hanno innescato un senso di fredda rassegnazione nell'atteggiamento del tifoso rossonero ma nei numeri, è bene ricordarlo, anche quest'anno, la Lucchese è terza per presenze nel girone B, e la gente di Lucca nei momenti che conta è sempre stata presente e affezionata. Non sarà vivace come in certi campi del Sud o come piazze a noi vicine ma ha un suo "zoccolo" duro in tutti i momenti e non meriterebbe di certo una simile umiliazione.

da Boyz

No a sergio ti voleva fa i complimenti per la trasmissione sei un grande...sempre se sei tu dai me lo puoi di..ti volevo fa sl i complimenti!!!

da gattabeninicamplone

Ma stiamo tranquilli, perchè adesso col Calciopoli bis si ripulirà tutto! laugher laugher laugher O forse gli ULTRAS continueranno ad in galera per un petardo e i burattinai di questa farsa resteranno tutti al loro posto?

da assiduo

Grande Carpe....a Notaresco laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da mancho

Su questo sito non si fanno nomi e neanche cognomi hiss

da Boyz

PescArA ma mancho è sergio mancini?

da gattabeninicamplone

Salernitana in C2. Taranto in B. Ancona Pescara Arezzo e Gallipoli ai play off laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PescArA

Canescio'.. tu ta pinz che prima in parlamento c'era maria teresa di calcutta e patre pio? Pover matt.. angor appress alla politic. Manci', ma perche' tu ad agosto non lavori? Beato te. Comuque il gioro in cui la smeteete id fare le chiacchiere e metterete in atto quello che tide giuro che vargal na cass di birr.

da fdb.75

MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! MACALLI SI DIMETTA! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! CHE ZIZZITA'! BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

da crudele

se continua cosi la griglia play off sarà composta da : martina, sangiovannese, juve stabia e pistoiese... laugher laugher... quiss mann rott lu cazz!!!!

da Boyz

mancho volevo solo sapere se sei Sergio Mancini...volevo farti i complimenti...sei tu?

da *ALESSANDRO*

MARCO SUL SITO DEI PERUGINI DICONO CHE E' STATO SQUALIFICATO SOLO MAZZEO E NIENT'ALTRO! MA IL CROTONE QUANDO LO DEFERISCONO AD AGOSTO??

da mancho

Quando scrivo e dico che non c'è pulizia in serie C non lo faccio per dare fiato alla bocca, ma a ragion veduta. Ribadisco, come la scorsa settimana: CHIUDETE GLI STADI, RITIRATE LE SQUADRE DAL CAMPIONATO ! Pure quest'anno mi tocca lavorare ad Agosto per sti quattro burattini corrotti horny Mancho è chi vuol essere, che differenza fa ?

da _z3pp3lin

comunicato ufficiale della lega di serie c: causa innumerevoli deferimenti, i play off di serie c1 girone b verranno giocati da 10 agosto 2008 in poi laugher laugher laugher

da DelfinoTatuato

Ma perché sul sito si parla ancora di POLITICA? Suvvia, Canesciolto, stimo la tua passione, così come quella dei 400 di Salerno, ma basta con la politica, anche se dici cose vere. Piuttosto, così come ho già detto a Donato scherzosamente, se dovessimo rimanere in serie C, da terrone immigrato, spero che l'anno prossimo il Pescara venga inserito nel girone A, leggasi Foggia quest'anno. Almeno mi vedo un po’ di trasferte. Mo la sint li mandonn!!!

da *ALESSANDRO*

SI CERTO UN MAREA laugher laugher laugher

da carpe

SALUTI ULTRAS A CANESCIOLTO E MI ASSOCCIO A TUTTO QUELLO CHE HA DETTO. NGULO RETE 8 NON FA ALTRO CHE MANDA IN ONDA IL SERVIZIO DELLA PROMOZIONE DEL CHIETI. ERANO UNA MAREA A TERAMO, CONTRO IL NOTARESCO.

da M@RCO

Stanno arrivando delle indiscrezioni clamorose sulla partita Perugia-Potenza (tra i piu' coivolti Puggioni, Accursi, il preparatore dei portieri Dileo e Califano, che se la vedranno non solo con la giustizia sportiva.....)!!! Pare che qualcuno abbia pagato piu' profumatamente i potentini (una domenica prima) che i dirigenti perugini (dichiarazione ascoltata sul campo da tesserati).....da li poi mega rissa nel tunnel e calci e schiaffoni anche per il presidente Postiglione!!! Oggi arriveranno i primi provvedimenti e l'indagine stà per partire!!! .... inizio a pensare seriamente che il campionato non finirà domenica prossima!!! Quanto è bella.......pulita questa C1!!! ahah

da _z3pp3lin

ho come l'impressione che tra breve arriverà qualche notizia bomba!

da TATANKA

no mancho è roberto mancini eyed eyed

da assiduo

Io non ci sto più a capire niente, ma a sa cazz di lucches, ma li punt je le leven o no??? Comunque vada GRAZIE PESCARA E...CHIETI MERDA!!!(ogni tand ci sta bbon)

da _z3pp3lin

speriamo... ma domani devono ridarci i punti!

da ritornoalpassato

Prima dei play off

da Boyz

zdenek ma mncho è sergio mancini?

da _z3pp3lin

e quando arriverebbe l'eventuale penalizzazione???

da assiduo

Canesciolto e F77 ( ma che fin ha fatt???) sindaco e vicesindaco di Pescara eyed eyed eyed

da ritornoalpassato

Sentito ieri sera su TV persone informate e serie REPETTO e Avv.Arbotti

da _z3pp3lin

anche il crotone? tra un pò anche la massese comincia a crederci ahah

da zdenek

URGENTISSIMO, URGENTISSIMO, URGENTISSIMO, PER MANCHO: hiss hissCHIAMAMI NON APPENA PUOI, PER FAVORE! GRAZIE... eyed

da *ALESSANDRO*

DOVE L'HAI LETTO DEL CROTONE IN ATTESA DEL DEFERIMENTO?

da ritornoalpassato

Crotone in attesa della comunicazione di deferimento! Ora che farà Macalli? Per ridare un pò di credibilità dovrebbe fare dei play off alle 8 squadre che sono sotto la Salernitana e chiedere che vengano modificati i regolamenti . Dovremo fare ancora tre partite.Forza Pescara

da TATANKA

giovan ca success?

da _z3pp3lin

la sentenza sulla lucchese arriverà a luglio. e a noi ridaranno i punti ad agosto! laugher laugher

da trittichino

se pensiamo di essere una grande tifoseria domenica venite allo stadio,non andate al mare....ci sta tempo....

da Harken

La sentenza per il deferimento della lucchese viene prima o dopo i playoff?

da Boyz

qualcuno mi rix? ma mancho è sergio mancini?

da giovan

tatanka sei uno stronzoooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooo horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da *ALESSANDRO*

CE' DOMANI NO OGGI

da OFF-SIDE

ma oggi c'è la sentenza sul ricorso?sapete qualcosa al riguardo?

da LUCAPESCARESE

ORA TUTTI ALLO STADIO : Biglietti PESCARA-LANCIANO Tutti i settori a 2 € Per l'ultima gara casalinga, il Pescara propone un'invitante iniziativa promozionale sui prezzi dei biglietti. A tutti i settori dello stadio "Adriatico" verrà applicata la tariffa di 2,00 €, senza distinzioni tra interi e ridotti. Il prezzo del settore ospiti sarà invece di 5,00 €. Il settore Tribuna Adriatica (Distinti) resterà chiuso. La vendita dei tagliandi sarà attiva da domani pomeriggio presso tutti i punti vendita autorizzati e attraverso il nostro sistema di biglietteria online. Il Ticket Point Pescara Calcio effettuerà il seguente orario: MERCOLEDI' 30 APRILE: 15:00 - 19:00 GIOVEDI' 1° MAGGIO: 15:00 - 19:00 VENERDI' 2 MAGGIO: 9:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00 SABATO 3 MAGGIO: 9:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00 DOMENICA 4 MAGGIO: dalle 9:00 in poi fino al calcio d'inizio della gara. Pescara Calcio S.p.A.

da aristide

Pescara, adesso si ricomincia Fare dietrologia spicciola, propinare la cultura del sospetto, creare polemiche e strumentalizzare dichiarazioni o fatti non è stato mai il nostro mestiere. E' stata una settimana lunga, interminabile, travagliata, condita da dichiarazioni sopra le righe, conclusasi nel peggior modo possibile con la sconfitta dell'Arechi che ha lasciato l'amaro in bocca a tutto l'ambiente biancazzurro. Quando parliamo di ambiente ci riferiamo a tutte le componenti: tifoseria, staff dirigenziale e tecnico. Già venerdì scorso, senza sapere il risultato della gara ci esprimavamo così:"La sensazione è che si vada, verso un ridimensionamento dei fatti accaduti in settimana, già dal triplice fischio di Salernitana-Pescara quando l'adrenalina sarà scaricata a dovere. Per quanto riguarda l'impegno nella Pescara Calcio del gruppo Soglia, metabolizzata questa settimana di passione, c'è da credere che tornerà ad essere quello di sempre.". Ora a distanza di quasi 24 ore torniamo a ribadire con forza gli stessi concetti avvalorati dalle dichiarazioni nell'immediato post-gara da Francesco Soglia (dopo essere stato esplicitamente invitato da alcuni capi storici a bordo campo, prima della gara ha accettato di salutare la tifoseria di casa in qualità di figlio di Peppino Soglia, Presidente della storica promozione in b datata 1989/90). La Pescara Calcio Spa resta in mano alla famiglia Soglia, con i propri pregi e difetti, che continuerà con progettualità ad operare. Creare diatribe e contraddittori senza costrutto non è nostro costume, per questo ci sentiamo di rassicurare, nel nostro piccolo, tutta la tifoseria. I programmi vanno avanti. Si vivrà questa settimana con l'attesa del responso sul ricorso cercando poi, di cogliere domenica, i tre punti con il Lanciano speranzosi di risultati positivi dagli altri campi. Una volta riposta nel cassetto l'eventualità di disputare i play-off le attenzioni saranno rivolte a proseguire i disegni già ampiamente abbozzati. Quello tecnico, che ha una base più che solida sulla quale andranno ad incastonarsi non più di tre o quattro elementi cardine in grado di rendere ancora più competitiva l'attuale rosa (scenderemo nei particolari nei prossimi giorni). Quello di promozione del marchio Pescara strettamente collegato ad operazioni di marketing (ci sono trattative in corso per sponsorizzazioni con aziende di respiro piuttosto importante. Inaugurazione del Pescara Store. E' in via di definizione anche la sede del prossimo ritiro estivo). Per tutto ciò ci sentiamo di esortare tutti all'equilibrio, di fare uno sforzo comune e passare questo momento delicato, l'ennesimo degli ultimi anni. Sia ben chiaro che la nostra è una esortazione, non abbiamo nè la presunzione di imporre il nostro pensiero, nè la volontà di voler manipolare le idee altrui. Concludiamo con un vero e proprio appello: domenica ci piacerebbe vedere gremito l'Adriatico per salutare degnamente i ragazzi di Lerda. Si tratterebbe di un segno di grande maturità. Frantumare il record di paganti di quest'anno, tributare sacrosanti applausi ad un gruppo che non ha mai lesinato impegno e caparbietà, porre insieme la prima pietra di una rinascita calcistica che porterà, inevitabilmente, ad essere il Pescara, protagonista assoluto nel prossimo torneo. 28 04 2008 alle 14:25:36 da Donato Giampietro visualizzata 6806 volte - commenti (502)

da LUCAPESCARESE

CANESCIO' LASCIA PERDERE LA POLITICA! PINZ' A LU PESCARA ! FORZA PESCARA

da TATANKA

Una parentesi doverosa che mi sembra importante da rimarcare, il presidente Gerardo SOGLIA intervistato sul manto dell'Arechi durante l'intervallo (can.227), su precisa domanda del cronista: " A prescindere da quale campionato disputeremo il prossimo anno, ripartiremo da una base solida e dovremo provare a vincere il campionato. I miei nuovi impegni politici, ora che sono stato eletto deputato, mi terranno un pò più distante dalla squadra e per questo che stò pensando alle dimissioni da Preisente, ma il Pescara rimane al Gruppo SOGLIA e i tifosi pescaresi siano traquilli perchè vogliamo vincere, e le basi già ci sono per far bene il prossimo anno!!!"

da milano

ahah ahah ahah ahah

da er-na-vot

diffide al parlamento no alla curva ...affancul

da Canesciolto

MILANO IO TI PRENDO A SCHIAFFI QUANDO VOGLIO A TUTTI QUELLI COME TE. ... QUANDO VOGLIO! e ti diffido formalmente dal rispondermi su questo muro! sei NULLO!!

da Canesciolto

un saluto a mancho !! E QUANDO PARLANO MALE DEGLI ULTRAS... NON ESISTATE A SOTTOLINEARE I 70 NUOVI DEPUTATI CHE SIEDONO IN PARLAMENTO, E CHE HANNO RIPORTATO CONDANNE DEFINITIVE.... E DICO DEFINITIVE (quindi senza contare Cuffaro che è stato condannato in primo grado) PER REATI CONTRO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E NON SOLO !!!!

da milano

uff sti discorsi politici che palle, ma se la gente ha votato così rassegnatevi o lasciate l'italia, ci sono tanti bei paesi dove vivere!! laugher

da er-nà-vot

brav canesciolto sono d'accordo brav!

da Canesciolto

e chiunque è contro quello che ho scritto lo prendo a zampate nel culo davanti a sua moglie !!! horny horny horny horny laugher laugher

da mancho

Quoto canesciolto in pieno e vado a lavorare laugher

da Canesciolto

PER TUTTI GLI STRONZI CHE CRITICANO GLI ULTRA', dicendo che lo stadio è una zona franca per i delinquenti, VOGLIO RICORDARE CHE IN PARLAMENTO OGGI SI SONO SEDUTI CIRCA 70 DEPUTATI CHE HANNO RIPORTATO CONDANNE DEFINITIVE PER REATI DI : CORRUZIONE, CONCUSSIONE, FALSO IN BILANCIO (quando era reato) E MALVERSAZIONE AI DANNI DELLO STATO. ---- COMPLIMENTI, PARRASSITI!! --- Bossi (un morto che cammina) CHE PARLA DI 300.000 UOMINI PRONTI PER EVENTUALI SCONTRI CON LA SINISTRA.... MA VI RENDETE CONTO??? ......tra l'altro dimentica che 20 pescaresi distrussero il banchetto della lega nord a vicenza hahaha

da Canesciolto

PER TUTTI GLI STRONZI CHE CRITICANO GLI ULTRA', dicendo che lo stadio è una zona franca per i delinquenti, VOGLIO RICORDARE CHE IN PARLAMENTO OGGI SI SONO SEDUTI CIRCA 70 DEPUTATI CHE HANNO RIPORTATO CONDANNE DEFINITIVE PER REATI DI : CORRUZIONE, CONCUSSIONE, FALSO IN BILANCIO (quando era reato) E MALVERSAZIONE AI DANNI DELLO STATO. ---- COMPLIMENTI, PARRASSITI!! --- Bossi (un morto che cammina) CHE PARLA DI 300.000 UOMINI PRONTI PER EVENTUALI SCONTRI CON LA SINISTRA.... MA VI RENDETE CONTO??? ......tra l'altro dimentica che 20 pescaresi distrussero il banchetto della lega nord a vicenza hahaha

da *ALESSANDRO*

NON VOGLIO ILLUDERMI SUL FATTO CHE CI RIDARANNO I PUNTI DI PENALIZZAZIONE,PIUTTOSTO VOGLIO CHE LA SQUADRA VINCA E ARRIVI A 51 E POI VEDREMO QUEL CHE SUCCEDERA

da Canesciolto

DOMENICA ANDIAMO AD APPLAUDIRE LA SQUADRA!!! E IL 1 MAGGIO A SENTIRE PIERO PELU' CON LA BANDIERA DEL PESCARA, COME ACCADEVA NEGLI ANNI 80 PER VASCO ROSSI E I LITFIBA eyed eyed eyed

da Canesciolto

un saluto a Sivigliano, che come POCHI altri ha avuto il buon gusto di NON cambiare nick dopo aver appoggiato Pincione, ma di dire semplicemente che si era sbagliato (così come Pescaradaroma). IO RIPETO COME LA PENSO : POCHE SETTIMANE, MENO DI 3, PER SAPERE QUALE SARA' IL NOSTRO FUTURO. STOP ALLA DIETROLOGIA ED AI SOSPETTI. Comunque se hanno comprato il secondo portiere, dubito che siano in procinto di lasciare il pescara. E SOPRATTUTTO, ORA QUANDO PARLIAMO DEI SOGLIA... PARLIAMO DI FRANCESCO,PERCHE' E' LUI IL PRESIDENTE.

da er-na-vot

o salernum, io ho visto una bella cittadina in mezzo a munnezza e degrado, poi ho visto i salernitani non è che è tutt so speccolo ...le mozzarelle comunque ponn stà

da mmmm

Biglietti PESCARA-LANCIANO Tutti i settori a 2 € Per l'ultima gara casalinga, il Pescara propone un'invitante iniziativa promozionale sui prezzi dei biglietti. A tutti i settori dello stadio "Adriatico" verrà applicata la tariffa di 2,00 €, senza distinzioni tra interi e ridotti. Il prezzo del settore ospiti sarà invece di 5,00 €. Il settore Tribuna Adriatica (Distinti) resterà chiuso. La vendita dei tagliandi sarà attiva da domani pomeriggio presso tutti i punti vendita autorizzati e attraverso il nostro sistema di biglietteria online. Il Ticket Point Pescara Calcio effettuerà il seguente orario: MERCOLEDI' 30 APRILE: 15:00 - 19:00 GIOVEDI' 1° MAGGIO: 15:00 - 19:00 VENERDI' 2 MAGGIO: 9:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00 SABATO 3 MAGGIO: 9:30 - 13:00 / 15:00 - 19:00 DOMENICA 4 MAGGIO: dalle 9:00 in poi fino al calcio d'inizio della gara. Pescara Calcio S.p.A.

da carpe

Biglietti PESCARA-LANCIANO Tutti i settori a 2 € Per l'ultima gara casalinga, il Pescara propone un'invitante iniziativa promozionale sui prezzi dei biglietti. A tutti i settori dello stadio "Adriatico" verrà applicata la tariffa di 2,00 €, senza distinzioni tra interi e ridotti. Il prezzo del settore ospiti sarà invece di 5,00 €.

da ASAGANAGA

salernum 197 a.c. quasi quasi mi dispiace che tu sia salernitano. Se i commenti dei tifosi avversari fossero tutti come i tuoi sarei ben lieto di leggerli tutti i giorni, ma purtroppo la stragrande maggioranza dei visitatori ospiti (salernitani, lucchesi, ecc.) scrivono solo per dire c.azzate del tipo:" vi massacriamo", ma d'altronde anche noi abbiamo i nostri "temibilissimi " ultras da tastiera.Domenica vi ho visti bene ma sentiti poco. Comunque pensa a salvarti l'anno prossimo cosi' fra 2 anni ci si rivede in B. Senza offesa ma la chiusura e' d'obbligo...NOI NON SIAMO SALERNITANI.

da mmmm

PER LA CRONACA IL NOSTRO PRESIDENTE DIMISSIONARIO SOGLIA HA APPENA VOTATO IL PRESIDENTE DELLA CAMERA E IO L'HO VISTO IN DIRETTA!.....E' ANDATO SCIOLTO..... laugher ahah

da Mediano

Per azzurrodelfino: QUANDO C'ERA PISANO A PESCARA LA CURVA NORD ERA GESTITA DAI BAD BOYS VOTATI PER 3 ANNI COME LA CURVA PIU' BELLA D'ITALIA E I GLORIOSI RANGERS PRESENTI IN TUTTE LE TRASFERTE. QUANDO FARETE 40000 PERSONE IN TRASFERTA A BOLOGNA ALLORA SARETE DEGNI DI PARLARE CON NOI DI PESCARA. COMUNQUE GODETEVI L'ANNO PROSSIMO IN B PERCHE' TANTO CI STARETE SOLO UN ANNO

da SIVIGLIANO

BUONGIORNO MURO, SMALTITA LA RABBIA PER LA SCONFITTA DI SALERNO, HO COMUNQUE ANCORA GLI OCCHI CHE MI BRILLANO PER LA NS PRESENZA ALL’ARECHI….IN 400 A CANTARE “SALERNO C’HA IL COLERA!!”, CON IL TORNELLO CHE GIRAVA COME UNA TROTTOLA….IL BIGLIETTO ANCORA INTEGRO ED IL DECRETO PISANU CHE SI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA “FARLOCCO”….COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI I PRESENTI, MENTRE PER CHI NON C’ERA, PURTROPPO PER VOI AVETE PERSO DAVVERO UNA GRANDE GIORNATA PER I NS COLORI, NOMOSTANTE IL RISULTATO…. SULLA QUESTIONE SOGLIA , SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON CANESCIOLTO, IL SALUTO AI GRANATA ERA 2DOVUTO2, MAGARI NON IL MASSIMO NEI NS RIGUARDI, MA CREDO CHE L’ATTUALE PROPRIETA’ VADA VALUTATA PER ALTRI ASPETTI…I 25.000 DI SALERNO (PER ME NON ERANO PIU’ DI 25-26 MILA, UN PO’ COME NOI COL MARTINA) ERANO ACCORSI LI’ PER UNA FESTA PROPMOZIONE, PER VINCERE I CAMPIONATI CI VOGLIONO SOLDI E PROGRAMMAZIONE, ED E’, A MIO AVVISO, L’UNICA COSA CHE CONTI IN UNA SOCIETA’…ABBIAMO AVUTO UN PRESIDENTE CHE CI CHIAMAVA “PORTASFIGA” E CE LO SIAMO TENUTI 18 ANNI…. QUINDI CON EQUILIBRIO ASPETTIAMO LE PROSSIME 2-3 SETTIMANE E VEDIAMO CHE SUCCEDE…IO CREDO CHE I SOGLIA RESTERANNO A PESCARA E FARANNO LA SQUADRA PER VINCERE IL CAMPIONATO, MA SE CIO’ NON DOVESSE ACCADERE, GRAZIE TANTE E AVANTI IL PROSSIMO…. SUL TIFO DEI GRANATA: SINCERAMENTE DELUDENTI, MOLTO MEGLIO NOI, SE FACCIAMO LE DOVUTE PROPORZIONI….. PESCARA TI AMO!

da PE DA CR

SE CHI LA PENSA COME LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI è...ALIENO...SIAMO TUTTI ALIENI TRANNE SOLOPESCARA....L'UNICO TERRESTRE DI PESCARA...

da monica

domenica tutti allo stadio x ringraziare squadra e società!! io credo ancora nei playoff visto il deferimento della Lucchese e forse arriveranno altri deferimenti: FORZA PESCARA E se non sarà quest'anno , la B la conquisteremo l'anno prossimo perchè avremo , con 3 o 4 ritocchi , uno squadrone......!!

da NOALCALCIOMODERNO

SALERNITANO ANCORA A PARLARE STAI?VI STATE LAMENTANDO ANCHE VOI DEL VOSTRO TIFO SCANDALOSO DI DOMENICA,ABBIAMO GIOCATO IN CASA ANCHE DAVANTI A 30MILA SAGNONI!TI RICORDO CHE VI ABBIAMO ASPETTATO,E' STATA UNA TRASFERTA TRANQUILISSIMA!I CAVESI E I NAPOLETANI VI STANNO TRENTA SPANNE SOPRA,IMPARA LURIDO CAMPANO! PESCARESI SIAMO NOI...

da neVOGLIOalmenoTRE

SALERNUM grazie per le precisazioni ma non c'era bisogno,chi conosce un po' l'italia lo sa bene che la munnezz è un problema di napoli e dintorni e non dell hinterland di salerno.le cose le hai prese un po troppo sul serio,sulle mozzarelle ovviamente si scherza,tanto che lungo il viaggio non ce le siamo fatte mancare.sulla forza imprenditoriale di soglia sappiamo già,non so da voi,ma qui a pescara abbiamo visto altrettanti grandi imprenditori così come di recente truffatori.abbiamo solo timore di scottarci di nuovo.sulla coreografia,non abbiamo detto che era PAGATA,bensì AUTORIZZATA.auguri.

da bubuell

PS: e poi a me di salerno senza offesa non me ne frega un cazzo cosi come non glie ne frega un cazzo a nessuno. e mo mi vaj a durmì perchè mi si stufat! Godetevi la B finchè dura! horny

da salernum 197 a.c.

Battipaglia, i numeri ci sono ma la mancanza di società ci ha penalizzato, anche se i numeri senza soldi non ti portano da nessuna parte. Solo per rispondere a qualche inesattezza, detto questo tolgo il disturbo augurandovi che il sistema calcio vi dia la possibilità di giocarvela come è giusto che sia. Saluti SALERNUM Hyppocratica Civitas 197 A.C.

da salernum 197 a.c.

80 per cento, non siamo napoletani e ne siamo fieri. La parte della provincia che confina con Napoli fà scendere la nostra classifica di vivibilità ma lì non si sentono salernitani - Capitolo MOZZARELLA - i nostri caseifici (Paestum, Cilento, Costiera Amalfitana) non hanno registrato un dico uno caso di diossina o altro inquinamento e sono presenti a tutti gli stand slow food d' Italia, forse le multinazionali casearie hanno fastidio della forza dei prodotti tipici caseari? Capitolo POPOLAZIONE Salerno fà sulla carta 140.000 abitanti ma ha un' area metropolitana che và da Montoro (av) a Batti

da bubuell

Caro salernum in questa piazza i soglia sono stati apprezzati per il lavoro svolto da appena sono arrivati. Il pescarese però non cerca elemosine e ne fa del vittimismo. A pescara ci si viene e ci si sta solo se si ama la città e la squadra. ciò non toglie che il presidente soglia sia legato alla vostra città che è normale ma in primis dico. Soglia se vuole fare del bene a pescara ben venga sennò può tornarsene anche a salerno a costo di vedere la mia città nel campionato dilettanti. l'orgoglio pescarese non si baratta. NU SEM NU. Hai capito caro salernitano??

da bubuell

A parte la precisazione salernum ma mo non ho capito una cosa. ma co sa precisazione che vorresti ottenere? bah pizzaonhead

da salernum 197 a.c.

dovevamo, dobbiamo e dovremo sempre.Punto. Poi se il grosso non li ha visti sotto il vostro settore perchè è arrivato dopo problemi vostri, dopo nel trambusto del fine partita difficilmente poteva salutarvi Capitolo SCEMI IN TRIBUNA quelli sono coloro che del rispetto e della mentalità Ultras non capiscono nulla, chi si fà kilometri e in pochi in uno stadio "quasi"pieno" al di là della rivalità (una tra le tante, non montatevi) merita rispetto - Capitolo MUNNEZZA - noi non abbiamo un sacchetto in strada, in alcuni Comuni della provincia (Mercato San Severino, Baronissi, la differenziata è dell

da salernum 197 a.c.

gli ultras hanno fatto la colletta per tutta la settimana, altro che pagata o regalata, semplicemente a Salerno per i granata, per senso di attaccamento ed orgoglio civico, la gente non si tira indietro MAI - Capitolo VI ASPETTAVAMO FUORI - salgo in B gioisco la mia squadra ha vinto e mi metto a fare casini con voi? ma sei fuori ? ho voglia di urlare la mia gioia, la mia salernitanità che cavolo mi frega e poi OGGI con famiglie e bambini allo stadio...sarebbe stato da fessi non da ultras - Capitolo SOGLIA SOTTO LA CURVA - a Don Peppino e a loro che hanno contribuito a farci salvare glielo

da salernum 197 a.c.

e di questo: http://www.grandhotelsalerno.i
t/ sono prossimi a far parte della cordata di imprenditori che dovrebbero salvare l' Alitalia, persone attaccatissime alla loro città e che all'inizio facevano parte del gruppo che ha rilevato la Salernitana, per motivi forse politici o per desiderio di essere da soli hanno lasciato ed hanno deciso di fare impresa calcistica in una piazza dalle simili potenzialità, in maniera seria come la loro famiglia ha fatto e stà facendo (mai una loro impresa ha licenziato qualcuno e a Salerno lo sappiamo bene) - Capitolo Coreografia - per tutta la settimana gli

da salernum 197 a.c.

Leggo il vostro sito e tolgo il disturbo solo per sentire il parere degli avversari e per precisare un paio di cose: I Soglia - Don Peppino SOGLIA è il più grande PRESIDENTE della Salernitana, ci ha riportato in B e soprattutto ha costruito lo Stadio in pochi mesi, passionale, commovente come i Presidenti di un tempo, i figli, prima costruttori, poi grandi imprenditori hanno rilevato il ramo turistico della Parmalat e l'hanno fatta diventare una delle prime imprese turistiche d'Italia, sono i proprietari di Hotels in tutta Italia, a Salerno di questo:http://www.lloydsbaiaho
tel.it/index.html

da bubuell

PESCARA NEL MIO CUORE! MARCO SEMPRE NEL MIO CUORE!

da lupescares

ma prendetelo tt ander culo tranne il pescara e i tifosi ahah ahah ahah

da lupescares

nn fate i loffi rispondete senno mi vai a durmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

da lupescares

bubù nel cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!

da lupescares

cm state il pescara tornerà grande

da bensherman

UNA COSA SOLA: ONORE AI PRESENTI ALL'ARECHI DI SALERNO! La curva nord sta tornando grande...

da cintura.nera

xcurva nord "marco mazza": quello che dichiara pescara lerda , riguardo il vostro atteggiameto e futuro comportamento, corrisponde al vero??? se no , mettetelo per iscritto su questo sito !!!!!! perplex

da cintura.nera

xpescaralerda:chiedere soglia dinasacondere le proprie origini, fa di loro dei gentiluomini, e di te un traditore!!! noo noo

da allegriok

canesciolto io conosco un mefistoche abitava a s.donato. capello lungo occhio spento eccc è lui ?

da cintura.nera

abbiamo rischiato di giocare in eccellenza grazie a persone come te che appoggiavano teramanani o americani,sei uno sporco chietino!!! horny

da Canesciolto

VOLEVO CHIEDERE AI PIU' GRANDI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM, SE HANNO MAI SENTITO PARLARE DI UN VECCHIO RANGERS CHE ERA SOPRANNOMINATO "MEFISTO". DA MOLTO TEMPO LONTANO DA PESCARA, SI ERA TRASFERITO A BOLOGNA ANNI FA . POLITICAMENTE MI SEMBRA CHE FOSSE DI ESTREMA SINISTRA, NEGLI ANNI DELLA LOTTA POLITICA. ERA MOLTO CONOSCIUTO NELLA VECCHIA GUARDIA DEI RANGERS. QUALCUNO LO CONOSCE????

da TATANKA

laugher laugher laugher

da allegriok

tatanka altra batosta laugher laugher laugher

da milano

vedendo il servizio fotografico mi sono venute delle riflessioni, coi 2 punti in più sicuramente partiva più gente, io stesso fino alla penalizazione pensavo di partire per salerno! ma dopo la penalizazione ho pensato a quando sono partito per benevento e alla fine non è servito a nulla se non a farmi saltare la finale col martina ( non avevo più na lira) su soglia già da un pò pensavo si fosse pentito di aver preso pescara soprattutto dopo le tante partite che dovevano rilanciare la squadra e invece furono sconfitte senza gioco con la stampa contro e una tifoseria poco propensa ( grande errore) a creare delle bandiere anzi le bandiere sono state rifiutate! L’entusiasmo ai soglia era tornato dopo le vittorie di massa ma coi 2 punti di penalizazione mi sembra sia ritornato il pentimento specie dopo aver visto la loro città festeggiare e festeggiarli in maniera civile sotto la curva nonostante presidenti di una città nemica! Su questo ho detto i salernitani non hanno avuto dignità ma potrebbe essere anche una mossa studiata per allontanare una famiglia ricca da pescara e magari avvicinarla a salerno visto che i soglia danno più garanzia economica del loro attuale presidente ma comunque rimane un gento infame anche se civile, cosa che a pescara la civiltà l’unione ce la sognamo! Comunque a chi ora dice ai soglia di andarsene dico ch eforse dimenticano che il loro lavoro svolto contro scibilia ha portato al quasi fallimento! Per quanto riguarda il resto fin da ieri guardando la classifica ero e sono ottimista , e se dovessimo rimanere in c1 l’anno prossimo le voglio vincere tutte e non voglio più sconfitte tipo quella di Catania o quella di ieri a salerno!! Comunque io ho sempre criticato il gioco di lerda ma siccome non sono arrogante e presuntuoso come la maggior parte qua , faccio i complimenti per il gesto di salutare la tifoseria in uno stadio che stava festeggiando!

da PELLARO

TATANKA-PELLARO PESCARA BRASILEIRO !!!

da mocio_vileda

per quella squadra che dopo il mercato di gennaio tutti credevano destinata a una seconda parte di campionato anonima..ma che invece le ha date a tutti..e i numeri sono li' a dimostrarlo..una squadra capace di una rimonta che ha dell'incredibile e capace nel bene e nel male di farci vivere emozioni che noi e solo noi possiamo capire...e se non lo volete fare per la squadra fatelo solo per la maglia...TUTTI ALLO STADIO!!

da mocio_vileda

ragazzi lasciamo perdere le penalizzazioni..i recuperi di 8 minuti..i rigori non assegnati e i gol in fuorigioco..lasciamo perdere tutto questo e riempiamo sto cazzo di stadio domenica!!facciamolo per la nostra squadra che a inizio anno sembrava non dovesse arrivarci a maggio..perchè sarebbe fallita prima..e che se pure ci fosse arrivata lo avrebbe fatto da ultima in classifica..una suqadra che ha giocato le prime 3 partite con la berretti..che ha vissuto momenti difficili dalla sconfitta col perugia a quella con il sorrento e quelle 6 partite stregate..

da TATANKA

anche per le pelli s'intende eyed eyed ahah

da TATANKA

quoto pellaro 100%

da PELLARO

UN PERSONALE COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE PER IL PENSIERO SUCCITATO ! CONDIVIDO IN PIENO TALE ARTICOLO ED INVITO TUTTI ALLA FESTA DI DOMENICA PROSSIMA, SI FESTEGGIA UGUALMENTE XCHE' PER COME SI ERA PARTITI, PER COSA ERAVAMO E COME STIAMO AD OGGI NON POSSIAMO CHE FESTEGGIARE ALLA GRANDE ANCHE PECCHE......NU.....SEM NU !!!

da orgogliopescarese

certo che mi sorprendete sempre. se ci fosse stata combine domenica a salerno la partita sarebbe finita in parità, idioti. ma come cazzo fate a campare con la merda nel cervello!

da Fafà.

..............................
..............................
..............................
.................

da 19delfino36

sintet què: -c'ardann 2 punt! -a la lucches ji ni levn 3! - lu perug perd dumenic! PESCARA NEL CUORE!

da galeoneg

a questo punto roma risulta fondamentale...eppoi sperare in un pareggio del martina o del sorrento....

da SOLOPESCARA1936

...PE DA CR...SI PUO' ANCHE ESSERE COME DICI TU MA OGNI VOLTA CHE LEGGO I TUOI MESSAGGI PARE CHE SIANO STATI SCRITTI DA UN ALIENO...

da MASSIMO70

SOLOPESCARA1936, PENSO KE SE CI SONO VERE INTENZIONI NN TARDERANNO AD ESSERE MANIFESTATE AL + PRESTO, QUINDI ASPETTIAMO E POI GIUDIKIAMO. IN QUANTO AL GIUDIZIO KE ORA DOE' SOLO IN MERITO AL MODO IN CUI DICONO LE COSE. MEGLIO UN SILENZIO STAMPA A VOLTE.... NU SEM NU

da SOLOPESCARA1936

...ALEKS...MA CHI STI DI MAESTR...

da SOLOPESCARA1936

...MASSIMO 70...QUA SIAMO TUTTI TIFOSI DEL PESCARA PUNTO...SIA QUELLI CHE CRITICANO PASSANDO X GUFI CHE QUELLI CHE VOGLIONO ESSERE SEMPRE OTTIMISTI E PARLARE BENE FINO AL PATETICO...

da PE DA CR

X gabbri4-3-3: TI RAGIONE..SARA' CHE TING NU BELL BIMBO CON LA MAGLIA DEL PESCARA (SPONSOR GIS) CHE GIRA FIERO X CREMONA...BUONA NOTTE... eyed

da Aleks.

O meglio, vinse a Napoli, campo neutro. Il campo del Foggia era squalificato, perchè nella precedente partita interna, Foggia-Cagliari, l'arbitro Michelotti ne combinò di tutti i colori e a Foggia successe un bordello.

da MarinaSud

SCOPATEEEEEEEEEEEEEE STANOTT SCUPEEEEEEEEET laugher

da SOLOPESCARA1936

...SINCERAMENTE SE I SOGLIA RIMANGONO O SE NE VANNO IO NON LO SO E NON HO NESSUNA IDEA IN MERITO...MI PIACEREBBE RIMANESSERO PER FARE UN GRANDE PESCARA E FARCI RIVEDERE UN PO DI CALCIO CHE CONTA(PESCARA E' DA SERIE A)SOLO CHE MOLTE COSE NON MI STANNO BENE...SIA SUI COMPORTAMENTI CHE SULLE COSE CHE DICONO...E VISTO CHE L'ORGOGLIO PESCARESE NON DOVREBBE MAI MANCARE LO DEVO DIRE...

da MarinaSud

HO la soluzione per tutti quelli che hanno problemi qua sopra...SCUPET pi la marrocc SCOPATEEEEEEEEEE ma avota mazz jet a puttan tand cost poc o arrangiatevi con la vajona o nghi la moglie SCUPEEEEEEEEEET . laugher laugher

da Fafà.

Il Pescara è della sua gente. Sarebbe ora che questa gente si svegliasse dal torpore...

da Harken

Ficcatevi in coccia che affari e cuore sono separati.Soglia è tifoso della salernitana da sempre e lo rimmarrà,cio non toglie che non ha interesse per la salernitana(poteva comprarsela tempo fa)Se ha comprato il Pescara è per farci i soldi,quiss è....dubito che abbia impostato una strategia societaria di un certo tipo(pescara point,campi,rilancio del marchio ecc) per abbandonare,come imprenditore non è stupido e non si tira la zapp sui piedi buttando soldi. Speriamo bene...horny perplex

da Aleks.

...e dopo un po' di sofferenze riuscimmo ad andare sul 3-0 assicurandoci la vittoria. Intanto incredibilmente il Monza perdeva 1-0. Però alla squadra di casa, a circa un quarto d'ora dalla fine, venne assegnato un rigore...Tutti attaccati col fiato sospeso alle radioline...Ma Massimo Silva, che nel successivo mercato approdò proprio a Pescara, sbagliò il penalty! Monza agganciato. Poi all'ultima il Pescara vinse a Foggia, condannandolo alla C1, e il Monza vinse a Pistoia in un match che diventò uno spareggio. Poi venne Pescara-Monza 2-0, lo spareggio-trionfo di Bologna.

da PE DA CR

X SOLOPESCARA: CONOSCI INTERNET ? ANNULLA LE DISTANZE E MAGARI SO PIU' COSE IO DA QUI' CHE LA GENTE A PESCARA. X SAPERE LE COSE BASTA INTERNET: OGGI HO SENTITO REPLAY CON GALEONE E ANCHE IL MAESTRO LA PENSA COME LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI. TV6 VISTO DA CREMONA... eyed. SENZA POLEMICA... BUONA NOTTE CA TING SONN E TING LA PANZ PIENA SENZA MALOX... pizzaonhead pizzaonhead

da MASSIMO70

CARO SOLOPESCARA1936, PENSAVO FOSSE NA RAZZA ESTINTA MA KE TUTTE LE CAZZATE I PSEUDO ESPERTI E OPINIONISTI DI FAMA DI STO SITO, MI SA KE C'ARVO PROPRIO. BEKKETEVE QUE CON TUTTO IL RISPETTO!!!!! hornyNU SEM NU

da Fafà.

La lotta è tra le coscienze. Ci sono quelle addormentate, incantate - in buona o in cattiva fede - e quelle che vogliono pensare e contare. Tra quelle che non vogliono più spiccare il volo e quelle che invece non possono rinunciare al cielo.

da UNGOAL!!

MEGLIO AVER UN PRESIDENTE CHE HA UN CARATTERE DI MERDA..MA DOPO OPERA BENE...OPPURE UN PRESIDENTE COME PINCIONE O PATERNA?? SOGLIA RIMANE AL 100% E VOI CHE PENSATE IL CONTRARIO SIETE DEI RINCOGLIONITI.... horny horny

da PE DA CR

BUONA NOTTE UAGLIU' VAJE A DURMI CHE DOMANI SI LAVORA. STIAMO TRANQUILLI ED UNITI..NOTO TROPPO ISTERISMO....NOTTE DELFINI.. eyed

da SOLOPESCARA1936

...PE DA CR...SI VEDE BENISSIMO CHE NON VIVI DA VICINO LE VICENDE DELLA PESCARA CALCIO E DELLA CITTA'...NON SAI NIENTE...SENZA POLEMICA...

da Aleks.

Caro Larry, ricordo benissimo quella partita che vidi allo stadio. Per chi non può sapere, a 2 giornate dalla fine il Pescara era a quota 44, appaiato alla Pistoiese al 4.posto. Il Monza, terzo (ne andavano 3 in A, e la vittoria valeva 2 punti) era a 46. Alla penultima i brianzoli affrontavano in casa il demotivato Lecce mentre tra noi e i toscani c'era lo scontro della disperazione; avevamo appena perso il derby a S.Benedetto, e tutto sembrava perduto. La partita, come da programma, iniziò alle 17 dopo un temporale estivo di quelli pazzeschi...(segue)

da gabbri4-3-3

PE DA CR hai sicuramente ragione! però sti fissat con sti "bimbi"! laugher

da m3m3nth0

Se c'era il ballottaggio votavo SOGLIA !!! horny

da SOLOPESCARA1936

...MASSIMO 70...A 38 ANN STI ANCOR A PENSA' A LI GUF??? POVER A NU...

da PE DA CR

LA REALTA' OGGI A PESCARA E': NO SOGLIA NO CALCIO...CONVINCETE TAVANER, LU NOTARO E COMPANY AD ACQUISTA' LA SOCIETA', TANTO IL PASTAIO NON VUOLE IL PESCARA, EPPOI PARLEREMO DI FALLIMENTO...NO ALLO STADIO CON SOGLIA ? LO STADIO SARA' CHIUSO SENZA SOGLIA...CON QUESTO VOGLIO SOLO DIRE CHE INVECE DI FARSI SEGHE MENTALI GUARDIAMO IL PASSATO RECENTE, IL PRESENTE SPERANDO NEL FUTURO. CRITICARE X DISTRUGGERE E' DA BIMBI COMPLESSATI CHE NON TROMBANO....CUMPRET LU BIETT X DOMENICA E MENO SEGHE MENTALI + TROMBATE X IL VS. BENE E FORSE X QUELLO DEL SITO.....

da SOLOPESCARA1936

...BRAVO 19 DELFINO 36 ...

da MASSIMO70

INANZITUTTO horny hornyPER I GUFI, E DICO SOLO: IERI ALLLA FINE I SALERNITANI HANNO ESPOSTO IN CURVA LO STRISCIONE KE DICEVA + O MENO :ORA SALERNO IN SERIE B SALERNITANI RICOMPATTAMOCI, NN SAREBBE IL CASO LO FACESSIMO ANKE NOI IN CURVA TRA BAD BOYS, VEKKIA GUARDIA E RANGERS? KI PUO' RISPONDA GRAZIE. NU SEM NU

da SOLOPESCARA1936

...MA QUA NESSUNO DICE CHE NON VUOLE SOGLIA SOLO CHE CERTE SPARATE E CERTI COMPORTAMENTI STRANI SAREBBE MEGLIO SE NON CI FOSSERO...

da 19delfino36

giusto solopescara1936..ORGOGLIO PESCARESE! molti di voi l'hanno perso, semplicemente smarrito per via dell'inborghesizzazione! Nessuno Si prega, SOLO LA MAGLIA! e cmq se il sito insiste su questa lunghezza d'onda, penso ke abbiano dei buoni motivi, nonchè buoni contatti eyed quindi si spera allarme ritirato, anke se resta il neo di aver gestito male la situazione! PESCARA NEL CUOR!

da UNGOAL!!

SSNV tu meriti pincione e paterna....soglia non sta prendendo per il culo nessuno....o forse ti piace prenderlo dietro, che vedi inculate da tutte le parti??

da m3m3nth0

Ma perchè riusciamo a criticare pure Soglia ?! cry cry cry cry Ma vi dimenticate le tribolazioni x iscriversi ai campionati ?! Se volete Pincione e Paterna trasferitevi a Bellante o a New York... I Pescaresi vogliono Soglia e un futuro SICURO !!! Grazie Presidè !!! eyed

da Larry62

Io giri di parole non ne ho visti SSNV. ieri a domanda precisa Soglia (Gerado prime e Franceso dopo) hanno risposto che la proprietà rimarrà sicuramente a guidare la Pescara calcio. il resto è critica distruttiva o, nella migliore delle ipotesi, isteria pericolosa. quella che ha fatto crescere i vari Pincione, Paterna, Renzetti, Tavarner,..........

da PE_NEWDOOR

RICORDATEVI TUTTI CHE "NU SEM NU, LI PISCARIS".

da *SSNV*

PE DA CR A ME DANNO FASTIDIO LE PRESE PER CULO. TUTTO QUA. NESSUNO VUOLE DISTRUGGERE COSI'.. MA LECCHINAGGI, PRESE PER CULO, CONFERENZE STAMPA SENZA DIRE NIENTE, GIRI FURBESCHI DI PAROLE.. STENDIAMO UN VELO PIETOSO.

da carpe

IERI A SALERNO C'ERANO MOLTI EX BAD BOYS CHE SONO VENUTI DA CANISCIOLTI. PER FORTUNA CHE CI SIAMO ANCORA NOI. BAD BOYS PESCARA, TANTI NEMICI, TANTO ONORE. A PESCARA SOLO NOI.

da PE DA CR

LA REALTA' OGGI A PESCARA E': NO SOGLIA NO CALCIO...CONVINCETE TAVANER, LU NOTARO E COMPANY AD ACQUISTA' LA SOCIETA', TANTO IL PASTAIO NON VUOLE IL PESCARA, EPPOI PARLEREMO DI FALLIMENTO...NO ALLO STADIO CON SOGLIA ? LO STADIO SARA' CHIUSO SENZA SOGLIA...CON QUESTO VOGLIO SOLO DIRE CHE INVECE DI FARSI SEGHE MENTALI GUARDIAMO IL PASSATO RECENTE, IL PRESENTE SPERANDO NEL FUTURO. CRITICARE X DISTRUGGERE E' DA BIMBI COMPLESSATI CHE NON TROMBANO....CUMPRET LU BIETT X DOMENICA E MENO SEGHE MENTALI + TROMBATE X IL VS. BENE E FORSE X QUELLO DEL SITO.....

da UNGOAL!!

*SSNV* è tu sei immensamente demente, si capisce da cosa scrivi...e dagli appuntamenti che dai standotene a km di distanza

da mimmo

QUESTI COMUNQUE NON LI CAPISCO! fanno l'esatto contrario di quello che dicono! cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da PE DA CR

LA REALTA' OGGI A PESCARA E': NO SOGLIA NO CALCIO...CONVINCETE TAVANER, LU NOTARO E COMPANY AD ACQUISTA' LA SOCIETA', TANTO IL PASTAIO NON VUOLE IL PESCARA, EPPOI PARLEREMO DI FALLIMENTO...NO ALLO STADIO CON SOGLIA ? LO STADIO SARA' CHIUSO SENZA SOGLIA...CON QUESTO VOGLIO SOLO DIRE CHE INVECE DI FARSI SEGHE MENTALI GUARDIAMO IL PASSATO RECENTE, IL PRESENTE SPERANDO NEL FUTURO. CRITICARE X DISTRUGGERE E' DA BIMBI COMPLESSATI CHE NON TROMBANO....CUMPRET LU BIETT X DOMENICA E MENO SEGHE MENTALI + TROMBATE X IL VS. BENE E FORSE X QUELLO DEL SITO.....

da LUCAPESCARESE

IO PENSO AL PESCARA E SOLO AL PESCARA! CHE BELLO STASERA RISENTIRE MAX ALLEGRI E RIVEDERE IL MAGICO GALE ( LO INCONTRO SPESSO ABITANDO VICINO CASA SUA) ORA ANDIAMO TANTI DOMENICA FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE E METTIAMOCI ALLA FINESTRA ASPETTANDO LE MERITATE DISGRAZIE ALTRUI! COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO! FORZA PESCARA

da *SSNV*

UNGOAL, SEI IMMNESAMENTE TRISTE. SI CAPISCE. CIAO

da UNGOAL!!

ssnv tu è i tuoi complottisti siete la rovina di pescara!!

da *SSNV*

PALLADINI NESSUN COMPLOTTISMO. NON HO DETTO QUESTO. SOLO PRESE PER CULO. DELLA PENALIZZAZIONE SI SAPEVA DA MESI ! COSA VENGONO A DIRMI DI ESSERSI DIMESSI PER VIA DELLA PENALIZZAZIONE. E' UNA PRESA IN GIRO.

da UNGOAL!!

uè coccia bia'..se t'acchiapp taccid, di gli appuntament e nin sti manc a pescar..am pe pjacir ti magn la pell della facc

da giovan

si franco ....

da *SSNV*

UNGOAL LA TUA VOLGARITA' SI COMMENTA DA SOLA. VERGOGNATI AD INSULTARE SU INTERNET. TI ASPETTO SOTTO LA CURVA DOMENICA, LEONE.

da TATANKA

chi franc? eyed eyed

da giovan

anche io frecuento il cavallino azzurro perche e mio zio.....

da BORGOMARINA

...un grazie di cuore a tutta la squadra che ieri ha ulteriormente dimostrato di essere la + forte del girone.........

da BUMMALITT

AZZ

da Galeon

Ma infatti SoloPescà si può più o meno essere d'accordo. Sul modo di fare del buon Gerardo Soglia tutto possiamo dire, anche a me la scorsa settimana è piaciuto poco. Al suo posto avrei fatto qualche parolina di meno. Ma è il carattere, nessuno lo può cambiare. Dubitare però sulla buonafede ed i propositi bellicosi dela proprietà è destabilizzante..... boo

da Larry62

Domenica i veri tifosi vanno allo stadio, per crederci ancora (difficile, ma io mi ricordo Pescara-Pistoiese con Angelillo e chi ha la mia età o di piu' sa a cosa mi riferisco), ma soprattutto per ringraziare squadra e allenatore della stagione.Chi la pensa diversamente vive in un altro mondo, nel quale si vincono tutte le partite 3-0 e si finisce a punteggio pieno. Purtroppo per loro quelle annate non si verificheranno mai. E poi offendere Micco: mi ricorda quelli che dopo Lanciano sbeffeggiavano Cani e poi si incazzarono per la sua cessione...Coerenza,please.I goal si sbagliano,e basta.

da TATANKA

è canesciolto...anche io sono di via chiarini e frequento il cavallino azzurro.. conosco mefisto....attualmente non so dove si trova pero'...non lo vedo da molti anni!!

da SOLOPESCARA1936

...MEFISTO AI TEMPI FU UNO DEI FONDATORI DEI RANGERS E CONTRIBUI' INSIEME A TANTI ALTRI ME COMPRESO A FARE GRANDE IL GRUPPO...

da nu_piscares

X CANE SCIOLTO MEFISTO LO CONOSCO IO DA QUANDO ERA BAMBINO ABITAVA DALLE PARTI DI VIA CHIARINI VICINO ALLO STADIO.LO CHIAMAVANO MEFISTO PERCHE' AVEVA GLI OCCHI UN PO' LUCIFERINI E UN PIZZETTO CHE SAMBRAVA PROPRIO NU DIAVUL. NOI RAGAZZINI DELLA ZONA ERA LO CHIAMAVAMO AVVOCATO . IL NOME NON LO RICORDO (E' PASSATO TANTO TEMPO) MA DI COGNOME FA' VIGLIOTTI. L'HO VISTO L'ULTIMA VOLTA AL CAVALLINO AZZURRO 5/6 ANNI FA. EFFETTIVAMENTE STA A BOLOGNA.

da SOLOPESCARA1936

...UNA COSA SOLA E' CERTA...I PESCARESI...QUELLI VERI NON STI 4 BAMBINI(la maggior parte) CHE SCRIVONO SU STO SITO...NON SONO IN VENDITA E NON SONO OSTAGGIO DI NESSUNO...NOI POSSIAMO DIRE QUELLO CHE VOGLIAMO E NON PREGHIAMO NESSUNO DI RIMANERE...ORGOGLIO PESCARESE...

da Palladini

Meno male che il povero Sansovini ha sbagliato il rigore sul 2-0. Se lo sbagliava sullo 0-0 si era rovinato l'esistenza come Gelsi. E chi li voleva sentire gli scienziati complottisti che pullulano nella nostra citta'? noo

da SOLOPESCARA1936

...X PALLADINI...MA NON COMINCIAMO A PARLARE DI COMPLOTTI,VITTIMISMO E DESTABILIZAZZIONI VARIE...OGNUNO LA PENSA COME VUOLE...CRESCETE...SE QUALCUNO LA PENSA MALE SUI SOGLIA QUAL'E' IL PROBLEMA?...IO STESSO SONO MOLTO DELUSO DALLE COSE CHE VEDO E CHE SENTO...

da UNGOAL!!

MA GLI STATE PURE A RISPONDERE A STI STRONZI?? MERITATE PINCIONE E PATERNA..VACCAPERTI SEGAIOLI horny horny

da Palladini

Scusami *SSNV* ma mi meraviglia leggere da te questo vittimismo e complottismo, si vince e si perde perche ci sono anche gli avversari, noi ci piangiamo sempre addosso e gridiamo al complotto ogni volta che perdiamo. Ritieni che Vitale abbia mirato volutamente alla traversa e non 10 cm piu sotto?

da UNGOAL!!

SSNV TORNA A FARTI LE TUE SEGHETTE E NIN CI ROMP LU CAZZ!!! LA ROVINA DI PESCARA SEI TU ED I TUOI COMPARI DI SEGHE!!! VERGOGNATEVI horny horny

da Abbonato!!!

Scusate, ma perchè si stanno a fare tutti sti discorsi sul perugia e non sull'arezzo? Alla lucchese è scontato che toglieranno i punti e quindi è fuori....ma l'arezzo gioca a potenza appena salva!Al martina che blocca il perugia ci credo, ma bloccare non vuol dire vincere...già un pareggio ci sbattono fuori.A noi non penso che possano ridare i 2 punti. cry Comunque spero..

da *SSNV*

E POI COS'E' TUTTO QUESTO SERVILISMO NEI CONFRONTI DI SOGLIA ? LU PADRONE E GLI AGRICOLTORI. QUESS E' L'ITALIA. UN SI METT NA GIACCA E NA CRAVATTA E GUIDA NA MERCEDES E PO DI TUTTE LE CAZZATE DEL MONDO E LA GENTE LO STA PURE A SENTIRE. SVEGLIA ! ONORE A CHI E' ANDATO A SALERNO. SOLO PER LA MAGLIA !

da *SSNV*

QUESTO OTTIMISMO NEGLI ARTICOLI COMINCIA AD ESSERE PATETICO. C'E' UN PRESIDENTE CHE HA FATTO SOLO GIRI DI PAROLE..(E DI QUALCOSALTRO..), LA PROSPETTIVA E' QUELLA DELL'ANNO SCORSO E VU STET ANCOR A FA GLI OTTIMISTI. E POI A TESTA ALTA DE CHE ? MA SE SSA PARTIT PUZZ DI PRESTABILITA A UN MIGLIO. E POI DOPO UNA SCONFITTA E' LECITO LECCARSI LE FERITE. L'OTTIMISMO ALLA BERLUSCONI E' PURO COMMERCIO. MI AVVILISCE LEGGERE QUESTE COSE E VEDERE QUESTA SCRITTA RICOMINCIAMO. RICOMINCIAMO A CHE FA ? A OSANNARE SOGLIA PER I SUOI FORMIDABILI GIRI DI PAROLE ?

da Galeon

E PER LA CRONACA DOMANI SU IL CENCIO, IL QUOTIDIANO DEI CAFONI E DELLE MASSAIE USCIRA' CON L'ENNESIMO ARTICOLO DI PRESA PER IL CULO. SAPETE GIA' BENISSIMO CHI E' L'ESIMIO GIORNALAIO. LO STESSO CHE L'ODG... hiss hiss hiss. QUESTA GENTE HA IL CxxO COME LA FACCIA. NON SANNO COS'E' LA VERGOGNA boo boo boo

da Galeon

E PER LA CRONACA DOMANI SU IL CENCIO, IL QUOTIDIANO DEI CAFONI E DELLE MASSAIE USCIRA' CON L'ENNESIMO ARTICOLO DI PRESA PER IL CULO. SAPETE GIA' BENISSIMO CHI E' L'ESIMIO GIORNALAIO. LO STESSO CHE L'ODG... hiss hiss hiss. QUESTA GENTE HA IL CxxO COME LA FACCIA. NON SANNO COS'E' LA VERGOGNA boo boo boo

da *SSNV*

UN OTTIMISMO ALLA EMILIO FEDE

da Galeon

E PER LA CRONACA DOMANI SU IL CENCIO, IL QUOTIDIANO DEI CAFONI E DELLE MASSAIE USCIRA' CON L'ENNESIMO ARTICOLO DI PRESA PER IL CULO. SAPETE GIA' BENISSIMO CHI E' L'ESIMIO GIORNALAIO. LO STESSO CHE L'ODG... hiss hiss hiss. QUESTA GENTE HA IL CxxO COME LA FACCIA. NON SANNO COS'E' LA VERGOGNA boo boo boo

da gattabeninicamplone

IMMENSO MAX ALLEGRI!!!

da gattabeninicamplone

IMMENSO MAX ALLEGRI!!!

da PescaraLife

Ma quando si sa sta risposta sui punti domani o mercoledì?qualcuno mi risponda per favore..

da neVOGLIOalmenoTRE

anche in un giorno come oggi lunedì 28 in cui gli ultras pescaresi o ultras in generale non hanno fatto registrare nulla di negativo,anzi,grandissimi soprattutto noi ieri a salerno,c'è sempre il prode condottiero saul77 che combatte la sua personalissima crociata contro gli ultras.argomento del giorno:i petardi!!!il suo obiettivo:creare allarme anche su questo!oh saul77 mo che vè lu 31 di dicembr me ne dingà ricurdà,n'avessa fa che mi ti prisìnt e mi fì la prèdic mentr sting a sparà li bott???

da suerte80

domenica tutti allo stadio x tifare e ringraziare la nostra squadra!!!e soprattutto sperare ancora!!!!

da delpescara

scusate errore

da delpescara

da Galeon @ 28-04-2008 21:10:33 Senza dimenticare il Crotone che ha debiti milionari con l'Erario. Ma a che gioco giochiamo? da Galeon @ 28-04-2008 21:08:17 Ed a chi predica, si lamenta vorrei ricordare la regolarità di questo campionato. Davanti a noi ci sono la Salernitana che ha "comprato" una partita (ma credo ne sia più di una), l'Ancona che ha debiti, il Taranto che ha pagato gli stipendi 2007 in ritardo (eppure in Lega lo sanno tutti), la Lucchese che non li paga da mesi e dulcis in fundo l'Arezzo che aveva avuto 3 punti di penalità poi "stranamente" ritirati. Mah. Questo è quanto. da carpe @ 28-04-2008 21:06:07 MICCO, IMPARA A GIOCARE A CALCIO, LA PALLA SI PASSA, SE HAI UN COMPAGNO SMARCATO, CHE PUO SEGNARE. VERGOGNATI, HAI SBAGLIATO PURE UN GOAL A PORTA VUOTO. SEI L'ARTEFICE PRINCIPALE DELLA SCONFITTA FARSA A SALERNO. SCARSO da IL PESCARA E BASTA @ 28-04-2008 20:58:54 DIRE) Roma, 28 apr. - La Lucchese (C1-B) è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, per non aver pagato entro il 31 ottobre scorso le ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno; inoltre è stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con «circostanze e dati contabili non veridici». La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. (Ama/ Dire) L’UDIENZA SI TERRA’ IL 5 MAGGIO CON APPELLO IL 12 MAGGIO da *ALESSANDRO* @ 28-04-2008 20:56:36 BEH CERTAMENTE ALLA LUCCHESE DARANNO MINIMO 2 PUNTI A QUESTO PUNTO POSSIAMO VERAMENTE SPERARE A MAGGIOR RAGIONE SE CI RIDANNO ALMENO UN PUNTICINO MERCOLEDI SPERANDO OVVIAMENTE CHE IL PERUGIA NON VINCA A MARTINA CERTO SE IL MARTINA SE LA GIOCASSE ALLA MORTE COME IN QUESTE ULTIME FASI ANZI IL MARTINA POTREBBE ESSERE GASATO PER LA RETROCESSIONE DEL LANCIANO ALL'ULTIMO POSTO CHE POTREBBE AVVENIRE MERCOLEDI SONO PAZZO da bluewhite @ 28-04-2008 20:56:08 Salerno ha obiettivamente una grande tifoseria ma noi non abbiamo nulla da invidiare a loro, in quanto a coralità, passione, tifo e storia ultras (noi in questo siamo nettamente superiori e la nostra storia parla chiaro - nessuno la può cambiare - loro fanno grandi show e pochi fatti) L'unica cosa che invidio ai salernitani è la compattezza e l'organizzazione perchè comunque per realizzare certe coreografie ci vuole una grande organizzazione che evidentemente loro hanno. A noi questo ci manca. La mia speranza è cominceremo a compattarci di più e a fare realmente GRUPPO. Uniti si vince...sempre da ricca @ 28-04-2008 20:55:23 canesciolto mi hanno raccontato molte cose su di lui. io lo conosco di nome soltanto. da Galeon @ 28-04-2008 20:52:28 Massimo70 oggi sei in formissima . Ci mancava solo questa, cioè noi con la nostra storia dovremmo essere satelliti di chi? Ma smittl a dice caxxate, oggi già ne hai dette un bel pò. Senza offesa. Fà lu serie. E prova a tifare la tua squadra invece di tirartela.... da gattabeninicamplone @ 28-04-2008 20:49:41 SAUL77 hai ragione, sono pienamente d'accordo con te sui petardi, ma sono un po preoccupato: ho paura per una crueia che mi è scappaa un paio di settimane fa in curva.... sai non vorrei che l'avessero sentita fino in Cassazione! A qualcuno potrebbe venire in mente di mettermi dentro! da bluewhite @ 28-04-2008 20:48:09 Onore ai ragazzi andati a salerno che hanno tenuto alta la bandiera DI pescara e DEL pescara. Veramente grandi. Peccato che a pescara manca una vera organizzazione perchè altrimenti saremmo stati molti di più. Sono convintissimo che se si fossero fatti i pullman saremmo stati almeno il doppio. Il problema è chi li organizza ? Non è che si può affidare tutto all'iniziativa di un singolo. Ci Vuole l'organizzazione di un vero club con sede, direttivo e responsabili. Ci vorrebbero più punti d'incontro dei tifosi dove poter discutere e programmare. Ecco questo è quello che manca a pescara. il gruppo da Canesciolto @ 28-04-2008 20:45:22 VOLEVO CHIEDERE AI PIU' GRANDI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM, SE HANNO MAI SENTITO PARLARE DI UN VECCHIO RANGERS CHE ERA SOPRANNOMINATO "MEFISTO". DA MOLTO TEMPO LONTANO DA PESCARA, SI ERA TRASFERITO A BOLOGNA ANNI FA . POLITICAMENTE MI SEMBRA CHE FOSSE DI ESTREMA SINISTRA, NEGLI ANNI DELLA LOTTA POLITICA. ERA MOLTO CONOSCIUTO NELLA VECCHIA GUARDIA DEI RANGERS. QUALCUNO LO CONOSCE???? da MASSIMO70 @ 28-04-2008 20:42:30 CIAO A TUTTI, DICO SOLO CHE SPERO KE IL PROX ANNO, SE TUTTO, VA BENE IL PESCARA NN DIVENTI LA SOCIETA' SATELLITE DELLA SALERNITANA, D'APPRIMA IN B E POI IN A. NU SEM NU da Bruno @ 28-04-2008 20:33:44 Andate su controcampo.tv c'è il precedente di un giocatore ammonito 2 volte e non espulso in "GENOA - PESCARA" da rex @ 28-04-2008 20:32:54 RAGA' MERCOLEDI è TROPPO IMPORTANTE ANDARE A RM A FARCI SENTIRE! IL 5 MAGGIO TOGLIERANNO PUNTI ALLA LUCCHESE...SE CI DOVESSERO RIDARE I 2 PUNTI BASTA CHE UNA TRA CROTONE E PERUGIA NON VINCA DOMENICA PER ANDARE AI PLAY-OFF!!!! OH SIAMO RIENTRATI MIRACOLOSAMENTE IN CORSA!!!!SVEGLIA!!! MERCOLEDI A ROMA E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!!!!!!! da Galeon @ 28-04-2008 20:22:43 Si Mancho tutti risultati scontati.... infatti il Perugia ha perso in casa col Potenza, la Lucchese non ha vinto col Sorrento ridotto in 10. Ma per piacere, si vede lontano un miglio che ti stai tirando..... Mah poveri noi. da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 20:19:56 ...CMQ COMPLIMENTI AL SASSUOLO...SI VEDE CHE HA UN GRANDE MISTER... da Mediano @ 28-04-2008 20:15:30 Ma ke se ne va. Ha detto franceso Soglia ke rimangono qua e smettela a creare dei polveroni inutili da mancho @ 28-04-2008 20:14:33 Grazie grande condottiero, ma non merito i complimenti. All'ultima giornata molti risultati scontati... contare solo sulle proprie forze. saluti a tutti. da biancazzurro_ @ 28-04-2008 20:12:54 DOMENICA ANDIAMO TUTTI ALLO STADIO PER VINCERE E PER SALUTARE LA SQUADRA CHE HA LOTTATO FINO ALLA FINE, SUL CAMPIO CI SIAMO MERITATI I PLAY-OFF MA QUALCUNO CE LI HA STRAPPATI DI MANO, NON FA NIENTE, COME DICE DONATO NELL'ARTICOLO ANDIAMO ALLO STADIO A SALUTARE I RAGAZZI SPERANDO CHE I SOGLIA DAVVERO NON SE NE VADANO.... da trittichino @ 28-04-2008 20:09:56 ...ceravamo......ci siamo......ci saremo.... da mmmm @ 28-04-2008 20:04:08 Perugia-Potenza, Postiglione denuncia aggressione 28.04.2008 17.40 di Stefano Sica articolo letto 523 volte Dopopartita rovente al "Curi", dove si è giocata Perugia-Potenza. Il patron dei lucani Giuseppe Postiglione ha, infatti, denunciato di aver subito un'aggressione al termine della gara giocata e vinta in Umbria. "Sono molto contento per aver conseguito la salvezza meritatamente sul campo, senza dover aspettare gli esiti di vicende extracalcistiche. Esco dal Renato Curi di Perugia molto segnato per quanto accaduto nel sottopassaggio subito dopo la gara, essendo stato aggredito da calciatori e dirigenti del Perugia in maniera vergognosa come è testimoniato anche da diverse foto scattate dai fotografi presenti. Non si è mai visto un presidente preso a schiaffi e calci da calciatori e dirigenti avversari; tutto ciò è potuto accadere anche perché c’è stata la totale assenza delle Forze dell’Ordine al momento dell’aggressione. A seguito di questi fatti, mi auguro che per equità di giustizia, se il Potenza è stato multato di 10.000€ ed ha avuto la squalifica di due giornate al proprio stadio per i gli episodi registratisi dopo la gara col Gallipoli, il Perugia riceva una severa punizione e debba disputare l’intero prossimo campionato a porte chiuse. Chiederò comunque alla FIGC l’idonea deroga alla clausola compromissoria onde poter perseguire penalmente i reati perpetuati fisicamente in danno alla mia persona ed ai miei tesserati. Mi scuso infine con gli organi di stampa in quanto a seguito di quanto accaduto, non è stato possibile raggiungere la sala stampa in quanto ci è stato impedito dagli addetti alla sicurezza dello stadio i quali ci hanno comunicato che non avrebbero potuto garantirci l’incolumità, e pertanto non abbiamo potuto rilasciare interviste". da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 20:03:31 ...X MANCHO...VENERDI' IN TRASMISSIONE HAI DETTO CHE VORRESTI DIMETTERTI...BENE VEDO CHE STAI PIAN PIANO ASCOLTANTO IL MIO CONSIGLIO BRAV BRAV...DIMOSTRERESTI ORGOGLIO DA VENDERE,NON SOTTOSTARE + AI MALTRATTAMENTI DEL LAZIALE...FA L'UOMO ...APPARTE GLI SCHERZI MIGLIORI OGNI GIORNO DI + NEL TUO LAVORO,COMPLIMENTI... da mmmm @ 28-04-2008 20:03:09 PARADOSSALMENTE PUO' SUCCEDERE ANCORA DI TUTTO.....ANCHE CHE SOLO VINCENDO COL LANCIANO SENZA CHE CI RIDANNO I PUNTI SIAMO DENTRO! da pippo @ 28-04-2008 20:01:46 X Mancho -- ma chi è Semproni ? http://it.youtube.com/watch?v=
82U27gAP6ZU da TATANKA @ 28-04-2008 20:00:18 basta parlare di play-off...pensiamo all'anno prossimo!! da gubbio73 @ 28-04-2008 19:59:51 x mancho...lucio foski ha sposato una mia paesana...abita qua da noi...ovviamente ora no.... da gino72 @ 28-04-2008 19:58:46 per me il grande MANCHO è un ultra' del VIOLA SAMBUCETO! da gubbio73 @ 28-04-2008 19:57:42 da gino72 @ 28-04-2008 19:57:25 XMANCHO: se non ricordo male florimbi ha sempre voluto bene a pescara e al pescara. perchè non dovrebbe caricare i suoi ragazzi?? tu dici che il martina se la vende?? e le altre partite dove ha fatto da spaccamerda?? (vedi con il gallipoli) ILLUMINAMI. da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:56:53 ...HAHAH E' VERO SEI ANCHE TIFOSO DELLA SASSARI TORRES... da mancho @ 28-04-2008 19:55:41 Uh uh uh ...a Lanciano mi accusano di essere filo-pescarese Spero non retrocedano la Torres da gino72 @ 28-04-2008 19:55:08 X GUBBIO: grazie compà! se vuoi c'è anche un altro mio sito: ginolatinoamailvino.wine da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:54:03 ...X MANCHO...SCUSA SE TE LO DICO MA DA QUELLO CHE SCRIVI8QUEL POCO CHE RIESCO A CAPIRE ) SEI FILO-LANCIANESE..OK.. da MAXX @ 28-04-2008 19:54:03 a gì non è che mò dobbiamo spiegà tutto quello che si dice, il senso è questo Pescara è sola queste sò tutte attaccate con piazze sia grandi sia piccole ma con una loro ben specifica identità Juve Stabia dista da salerno 30 km vedi tu da mancho @ 28-04-2008 19:53:15 C'è bisogno di traduzione ? Ci dovreste arrivare...il Martina la dà...e non è un nome di donna . Caro mmmm io facevo il realista, se poi mi inviti sul carro dei sogni vengo volentieri, tanto non costa nulla da gubbio73 @ 28-04-2008 19:53:06 www.gino.com... l enciklopedia on line.... da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:52:59 ...MAXX...NO CHE MI SO INCAZZATO...ANZI SE CI METTIAMO A PARLARE DI STE COSE PER ME PESCARA E' UNA PIAZZA DA SERIE A SOTTO OGNI ASPETTO NE SONO SICURO...VOLEVO SOLO DIRE CHE SE SALERNO AIUTATA DALLA IMMENSA PROVINCIA E' SUPERIORE A NOI A LIVELLO NUMERICO,SOLO PER QUESTO MOTIVO...CMQ NU SEM PESCARESI,DA SEMPRE SUPERIORI A LORO...SOPRATTUTTO COME PERSONE MA ANCHE X IL RESTO... da dolphin82 @ 28-04-2008 19:52:37 mancho credo che hai dimenticato un'ipotesi e cioè che se arriviamo a pari punti con crotone e perugia passiamo noi e perugia oltre a taranto e ancona...sempre che penalizzano la lucchese e ci ridanno i punti e bla bla bla... da SAUL77 @ 28-04-2008 19:51:30 IL MIO E' UN DISCORSO GENERICO E BASATO SU UNA BUONA CONOSCIENZA DELL'ARGOMENTO. DICO CHE SE COSI' FOSSE MOLTI ULTRAS NON CORREREBBERO PIU' IL RISCHIO DI FARSI MOLTO MALE. da SAUL77 @ 28-04-2008 19:49:19 GATTA,E' GIUSTO PUNIRE CHI LANCIA PETARDI, CHE SI SIA ULTRAS O NO. TE NE E' MAI SCOPPIATO UNO A POCHI PASSI? TI ASSICURO CHE UN TIMPANO LO PERDI. INOLTRE SE SCOPPIA IN MANO FA DANNI MOLTO GROSSI. SONO, A TUTTI GLI EFFETTI, ORDIGNI IL CUI PERICOLO VIENE SOTTOVALUTATO SOPRATTUTTO DA CHI LI LANCIA, CHE RISCHIA DI PERDERE UNA MANO O ALTRO OGNI LANCIO CHE FA. CHI SA DI COSA PARLO NON PUO' CHE DARMI RAGIONE. MA IO PONGO UNA DOMANDA ALLA CASSAZIONE: PERCHE' NON PUNIRE CHI CERTE BOMBE LE FA ENTRARE NEGLI STADI? CI SARANNO DEI RESPONSABILI, O NO? da gino72 @ 28-04-2008 19:48:47 X MANCHO: scusami, non so se ho inteso male io.....cosa intendevi su martina-perugia?? florimbi è un somaro o vorrebbe fare un dispetto al pescara??? ILLUMINAMI da MAXX @ 28-04-2008 19:48:44 141.259 e se togli Don Peppino che piano piano da MAXX @ 28-04-2008 19:45:50 mo perchè ti incazzi con me, riportavo solo la densità di popolazione, e ti dò ragione quando dici che abbiamo la stessa potenzialità di Salerno, anzi a mio avviso, e i numeri in passato lo dimostrano noi abbiamo qualcosa i più perchè non siamo soffocati da altre piazze non necessariamente grandi come ad esempio già a cava dei tirreni non credo tifino salernitana e sono attaccate da gino72 @ 28-04-2008 19:45:28 se parliamo di area metropolitana siamo tra quelle con maggiore crescita negli utlimi anni. se parliamo di abitanti è conto, ma pescara ha meno residenti di tante altre città! in che senso? nel senso che molti hanno il domicilio ma non figurano come residenti, quindi pescara ha 122.000 residenti e circa 150.000 abitanti....ok? l'area metropolitana arriva a 350.000. salerno è un pò piu' grande di pescara 141.000 residenti, reggio emilia 162.000. la differenza a reggio emilia la fanno le frazioni, ha un'estenzione di 231 km2, salerno 58 e pescara solo 33!! Cmq a parte tutto, mo lasciamo stare ste stronzate e domenica pensate a venì a lu stadie, perché la speranza è l’ultima a morire. DAI CAZZO CREDIAMOCIIIIIII! X MAXX: salerno vive nell’ombra di avellino!!!!!!!!!!!!! (chi ti si bivut??) da mmmm @ 28-04-2008 19:45:17 per luca 2036.....alla lucchese i punti li tolgono in questo campionato xchè hanno affrettato le procedure proprio per dare la sentenza definitiva il 12 maggio....i playoff iniziano il 18... da mmmm @ 28-04-2008 19:43:29 MANCHO TU SEI UN GUFO E BASTA!.....VATTENE CO SEMPRONI VA'....NOI CI VOGLIAMO CREDERE E BASTA! RILEGGETTEVI I MIEI POST DEL DOPO SALERNO....IO ERO IL PRIMO A DIRE CHE BISOGNAVA CREDERCI PERCHE' CI SAREBBE STATA UNA GIUSTIZIA DIVINA......PER QUANTO MI RIGUARDA IL PERUGIA A MARTINA PUO' ANCHE PERDERE PERCHE' E' IN CRISI TOTALE E IL MARTINA VORRA' SALUTARE DEGNAMENTE LA CATEGORIA!.....DAIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIII da luca2036 @ 28-04-2008 19:43:12 mancho ciao ....il problema è che alla lucchese (secondo me) i punti verranno tolti la prox stagione...è inutile fare i conti...poi smentiscimi se sbaglio! da gattabeninicamplone @ 28-04-2008 19:42:50 CALCIO: CASSAZIONE, ULTRAS A RISCHIO CARCERE SE LANCIANO PETARDI E' MATERIALE ESPLODENTE COME LE BOMBE, CREA PANICO E PERICOLO TRA I TIFOSI ascolta la notizia commenta 0 vota 0 tutte le notizie di SPORT Roma, 22 apr. (Adnkronos) - Anche il lancio dei petardi allo stadio fa rischiare il carcere. Non importa se vengono lanciati in una zona "non particolarmente frequentata". Lo sottolinea la Corte di Cassazione, ricordando che i petardi sono assimilabili a "bombe" e a "materie esplodenti" e come tali creano "pericolo per le persone". da gubbio73 @ 28-04-2008 19:42:11 ...eeeh in effetti avete capito ke e' da ieri ke brindo... se mi ferma la stradale ci lascio i miei 22 punti... da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:41:31 ...X MANCHO...TRADUZIONE GRAZIE ... da mancho @ 28-04-2008 19:40:05 Ricominciamo a fare i conti...Anche se togliessero i punti alla Lucchese, anche se dovessero ridare 2 punti al Pescara (ma ci credo poco viste le dichiarazioni di cui parlavamo ieri), l'unica speranza di fare i play-off, per il Pescara, se il Perugia non vince a Martina (fantacalcio...con Florimbi in panchina !!!), ma se il Perugia vince va ai play-off al posto del Pescara per vantaggio diretto. Alla fine, gira che ti rigira, il cetriolo va sempre... da gubbio73 @ 28-04-2008 19:39:46 ..azzo gli avevo appioppato 100 mila cristiani in piu da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:39:43 ..GUBBIO73...BEVI DI MENO ...SCHERZO CMQ HA RAGIONE MAXX SUI 150 MILA... da sliskovic66 @ 28-04-2008 19:39:10 Opss ... Dicevo che l'importante e che tutto questo sia finito. Siamo tornati a parlare di calcio. Sembra che ci sia programmazione. Qualcuno non crede ai Soglia. Facesse pure, io intanto domenica sarò allo stadio a ringraziare i ragazzi ed anche Lerda e la società. SEMPRE FORZA PESCARA da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:38:47 ...X MAXX...MA ALLORA NON SAI LEGGE...TI SO DETT CHE salerno + la provincia HA OLTRE 1 MILIONE E 100 MILA ABITANTI COME L'INTERO ABRUZZO,ALTRO CHE L'AREA "METROPOLITANA" DELLA NOSTRA PESCARA... da gubbio73 @ 28-04-2008 19:37:22 veramente mi sembra faccia 250 mila...forse mi sbaglio....ma vedrai ke piu o meno.... da MAXX @ 28-04-2008 19:36:46 Salerno 141 mila abitanti tanto quanto Pescara con la differenza che Pescara conta un'area metropolitana di mezzomilione di persone tanto per dire Montesilvano è la quarta città e senza offesa credo si possa definire Pescara,salerno vive all'ombra di Napoli Avelino e via dicendo ...tanto per la cronaca da NBT @ 28-04-2008 19:35:03 Pesciarolo hai ragione. Adesso vediamo quali giocatori dal Pescara vanno alla Salernitana e viceversa....(qualcuno ha parlato di Dettori..spero che si siano sbagliati) senza una mentalita' critica la ns. vita e' del tutto inutile(non l'ho detta io..ma continuamo a votare il nano imbonitore e venditore di fumo...) da sliskovic66 @ 28-04-2008 19:34:28 Ciao a tutti. Credo che sia stata una bella annata (e non è ancora finita) e, negli ultimi anni, quello che ho fatto è sicuramente l'abbonamento meglio speso. Mi sono quasi sempre divertito e finalmente, dopo anni, i nostri sono usciti dal campo con le maglie sudate. Rode un pò girare ancora per certi campetti, ma ce la siamo vista brutta ed esistiamo ancora. Se non sarà quest'anno, sarà il prossimo. Intanto è tutto cambiato. All'inizio dell'anno eravamo mediamente 10 utenti collegati a questo sito, 500 abbonati, squadra di ragazzini destinati alla retrocessione. La cosa importante è che tutto da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:31:28 ...X GUBBIO...SULLA CITTA' TI SBAGLI... E' PICCOLA ALL'INCIRCA COME PE E RE... da guizzo @ 28-04-2008 19:30:58 se ci ridanno i 2 punti facciamo i play off............... il perugia se lo prenderà nel culo a martina. da gubbio73 @ 28-04-2008 19:29:57 ...appunto con quello che hai risposto ribadisci che loro sono tanti in una grossa provincia e una grande citta....le nostre citta (PE e RE) sono la meta di quella... da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:28:27 ...X GUBBIO..E CERTO LEGGI IL MIO MSSAGGIO DELLE 19:27:08... da frabiancoblu @ 28-04-2008 19:27:54 di fare riuscendo anche a far ammonire due giocatori dell’Atalanta. Tento di ascoltare sempre tutto quello che mi dicono per provare ad imparare il più possibile impegnandomi al massimo. Oggi sono ancor più contento perché ho esordito insieme a Çani, che è un mio grande amico, tant’è che alla fine ci siamo fatti i complimenti a vicenda”. da gubbio73 @ 28-04-2008 19:27:31 x solo pe ...ormai ti conosco lo so kome la pensi...ma purtroppo loro hanno qualkosina in piu rispetto le nostre piazze... ripeto, purtroppo.... da guizzo @ 28-04-2008 19:27:29 Si apprende che la Procura Federale ha proceduto al deferimento della Lucchese, società iscritta nel girone B del campionato di serie C1, in base a rilievi di ordine amministrativo effettuati dalla Covisoc. La Lucchese e il presidente Fouzi Hadj erano già deferiti per violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva (inerente i principi di lealtà, probità e correttezza). Tutto era stato determinato da una telefonata tra l'ex direttore generale Fabrizio De Poli e Stefano Capozzucca, ex diesse del Genoa e inibito in via definitiva dalla giustizia sportiva Per questo troncone il club rossonero rischia una sanzione che va da un’’ammenda fino a una penalizzazione. Il deferimento attuale - con rinvio davanti alla Commissione Disciplinare – riguarda invece il club rossonero, il presidente Fouzi Hadj, il consigliere di amministrazione Giovanni Torre e il presidente del collegio dei revisori Andrea Papini. Secondo la Procura, la Lucchese non avrebbe completato il pagamento dei ratei contributivi e fiscali relativi al primo semestre 2007 entro il termine perentorio fissato dalle norme federali al 31 ottobre 2007. Per quanto riguarda i tempi del procedimento, non ci sono ancora notizie ufficiali. Tuttavia, come già anticipato in un altro articolo, la Gazzetta dello Sport di oggi parla di una forte accelerazione delle procedure. Ciò in modo da poter istruire il processo per il giorno 5 maggio avanti alla Commissione Disciplinare e arrivare alla sentenza definitiva il 12 maggio avanti alla Corte federale. Il 18 maggio, infatti, è in programma l’inizio dei play off e dei play out. da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:27:08 ...E POI SALERNO(ORMAI MI SCHIFO SOLO A NOMINARLA) HA UNA DELLE PROVINCIE + POPOLOSE D'ITALIA CON OLTRE 1 MILIONE E 100 MILA ABITANTI QUASI COME L'INTERO ABRUZZO E GRAZIE AL CAZZO CHE HA QUEL BACINO DI PUBBLICO... da frabiancoblu @ 28-04-2008 19:27:00 Dal sito del Palermo:Di Matteo: “Questo esordio è per me un sogno” Di Matteo: “Questo esordio è per me un sogno” Già il salto dalla C1 alla serie A era stato il concretizzarsi di sacrifici fatti sin da piccolo. Oggi Luca Di Matteo il suo sogno l’ha visto coronarsi esordendo contro l’Atalanta. “Esordire in serie A, e per di più davanti a così tanta gente, è davvero un sogno che si realizza. Sono molto emozionato tanto da far fatica a parlare, al tempo stesso sono comunque molto contento per come è andata. Il mister mi ha chiesto di stare largo per provare a saltare l’uomo così come ho cercato da grndepescara @ 28-04-2008 19:26:29 a questo punto dobbiamo solo sperare che il martina ferma il perugia ....sempre che ci ridanno i 2 punti da gubbio73 @ 28-04-2008 19:25:42 ...saluti anke al "parrukkino" da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 19:25:41 ...X GUBBIO...ANCHE PESCARA HA UN BACINO DA SERIE A...PRIMA DI PARLA' INFORMATI... da gubbio73 @ 28-04-2008 19:23:54 .... ho visto un po della gara vostra all arechi.....comunque con tutto il disprezzo ke portiamoperi salerno , ha un seguito ed un bacino di utenza da massima serie (purtroppo)... da SAUL77 @ 28-04-2008 19:23:12 OK, MARCO, TUTTO APPOSTO da guglielmo @ 28-04-2008 19:22:58 la lucchese andrà in serie C2 da M@RCO @ 28-04-2008 19:20:32 SAUL forse non hai capito il senso della mia affermazione (figurati se ce da prendersela con Luca),.......il post di randagio delle 19.08 ti può aiutare a capire meglio quale era il mio intento!!! Ti saluto da hank @ 28-04-2008 19:19:45 scusate ma se ci ridanno i punti va da se che non li tolgono alla lucchese... o no? da guizzo @ 28-04-2008 19:19:43 BOIA CHI MOLLA da gubbio73 @ 28-04-2008 19:19:18 ciaoooo ho avuto problemi e ce li ho ancora col cpu...ma vi ho sempre letto........ieri ?????? ero il primo in circonvallazione in citta a suonare il klakson !!!!! che gioiaaaa nn ve li auguro 3 anni in c/2... da guizzo @ 28-04-2008 19:17:33 gino72 se ci ridanno i 2 punti la corsa è solo con il perugia.in quanto con l'arezzo siamo in vantaggio,la lucchese è out, poi mi fido del martina del suo allenatore,se ci ridanno i 2 punti ce la possiamo fare!!!! DAI CAZZO ora ci vorrebbe un casino di tifosi a roma mentre si fa l'appello. da Aleks. @ 28-04-2008 19:13:38 Gubbio! Chi si risente! Fatto festa ieri? Bentornati tra i vivi:-) da gubbio73 @ 28-04-2008 19:12:37 ..buonasera all adriatico.....dall emilia "allegra"... da Aleks. @ 28-04-2008 19:12:15 E poi dai, una squadra che perde 6 volte in casa non merita di fare i playoff! da Aleks. @ 28-04-2008 19:10:40 Beh se le cose stanno così, è matematico che i playoff slitteranno di una settimana e che la Lucchese se ne è andata all'aceto. Dunque il 6.posto sarà buono per i playoff. Ovvero, virtualmente la matematica non ci taglia ancora fuori. Vincere col Lanciano anche per non avere rimpianti. Il Perugia, dopo il taglio delle palle di ieri, secondo me a Martina rischia il flop. Finchè Big Ben non avrà detto stop, non dobbiamo tirare ancora la linea. da carpe @ 28-04-2008 19:10:31 MICCO, IMPARA A GIOCARE A CALCIO, LA PALLA SI PASSA, SE HAI UN COMPAGNO SMARCATO, CHE PUO SEGNARE. VERGOGNATI, HAI SBAGLIATO PURE UN GOAL A PORTA VUOTO. SEI L'ARTEFICE PRINCIPALE DELLA SCONFITTA FARSA A SALERNO. SCARSO da randagio @ 28-04-2008 19:10:29 da zdenek @ 28-04-2008 16:46:59 IO SONO MATTO! IO CI CREDO! Boemo siamo in 2, allora! da randagio @ 28-04-2008 19:08:30 bla bla bla bla bla bla bla............ Le chiacchiere che facet se le port lu vent, li maccarun abbott la panz...... da er-nà-vot @ 28-04-2008 19:08:17 mmah! da SAUL77 @ 28-04-2008 19:07:40 MARCO, DI MATTEO STA A PALERMO, IN A, E HA LA POSSIBILITA' GRAZEI AI BUONI CONTATTI DI FOSCHI DI GIOCARE ALMENO IN B. PERCHE' OFFENDERLO? BOH da er-nà-vot @ 28-04-2008 19:07:23 mmah! da Rosinei @ 28-04-2008 19:06:12 Grazie ragazzi: ottimo campionato. Adesso guardiamo avanti e sono sicuro che riacciufferemo la serie B. Grazie presidente Soglia per aver ridato credibilità al calcio pescarese. da gino72 @ 28-04-2008 19:05:06 nulla è perduto! anche se non ci dovessero restituire i 3 punti andremmo a 51....ok? questi sono i casi in cui possiamo entrare nei play off: LUCCHESE - PISTOIESE X2; MARTINA PERUGIA 1; POTENZA AREZZO 1X......RAGAZZI NULLA E' DECISO......DAI CAZZO CREDIAMOCI. P.S.: naturalmente nel conteggio è scontato che la lucchese sia penalizzata almeno di 2 punti! da guizzo @ 28-04-2008 19:04:06 ora nn ci resta che pregare che ci ridanno i 2 punti!!!!!! da purtetrispett @ 28-04-2008 19:03:02 MA QUINDI WUAGLIU LA LUCCHESE E VERAMENTE FUORI DAI PLAY OFF? E QUANTI PUNTI GLI HANNO LEVATO? da guizzo @ 28-04-2008 19:02:59 purtetrispett anccora nulla ma sta peggio del lanciano!!!!! da guizzo @ 28-04-2008 19:01:36 il perugia va a martina? sede si e ci ridanno i 2 punti facciamo i play off da M@RCO @ 28-04-2008 19:01:19 Un saluto veloce e i miei 30 secondi di parola quotidiani, prima di tornare ai miei silenzi: stò aspettando ancora il primo post che butti fango contro DI MATTEO, considerato che ha dichiarato che vorrebbe rimanere a Palermo per il futuro anche se è in comproprietà con la squadra della sua città!!! ......Chi sarà il primo???? Buon proseguo di discussione Soglia si Soglia no...(se cosi la vogliamo chiamare...... ). Un saluto a Zdenek (fatti sentire appena arrivi in Abruzzo). da purtetrispett @ 28-04-2008 19:01:12 MA QUINDI WUAGLIU LA LUCCHESE E VERAMENTE FUORI DAI PLAY OFF? E QUANTI PUNTI GLI HANNO LEVATO? da professore @ 28-04-2008 19:00:58 calcolate che salerno merda del dopo potenza e' indagata!! fuss ca fuss da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 18:56:54 ...ANCHE SE NEGLI SCONTRI DIRETTI SIAMO IN VANTAGGIO CON L'AREZZO QUINDI CHE VINCESSE PURE... da Rebogol84 @ 28-04-2008 18:56:13 Allò zdenek spero che scendi il più tardi possibile Scherzi a parte, fatti dare il mio numero da Donato così ci mettiamo daccordo ;) da SOLOPESCARA1936 @ 28-04-2008 18:55:23 ....LA LUCCHESE E' FUORI...POI DOBBIAMO SPERARE IN UNA SCONFITTA O UN PAREGGIO DEL PERUGIA...IN UNA SCONFITTA O PAREGGIO DELL'AREZZO E CHE CI RIDIANO I 2 PUNTI E CHE DOMENICA VINCIAMO CON IL LANCIANO... da Piero Torino @ 28-04-2008 18:55:12 E poi al Perugia non squalificheranno nessuno dopo la rissa di domenica scorsa?...... da finoallamorte @ 28-04-2008 18:53:35 ma perchè farsi illusioni???domenica allo stadio saremo massimo 3.500,ma l'anno prossimo SPACCHEM PUR LI MUR da Harken @ 28-04-2008 18:52:47 Bene bene la Lucchese è fuori dalle palle(vi puzzeta muri tutti quind),non ci resta che sperare nei 2 punti Martedi e in un mega flop del Perugia.....Impossible is nothing da SAUL77 @ 28-04-2008 18:51:33 PIERO, TROPPE COINCIDENZE CI EDEVONO ESSERE!!!!!! DOMENICA ANDIAMO ALLO STADIO TRANQUILLI, SERENI E PER RINGRAZIARE LA SQUADRA. ORAMAI DELLA LEGA DI C HO TOTALE SFIDUCIA, DELLA giustizia SPORTIVA ANCORA MENO. da zdenek @ 28-04-2008 18:51:28 GUARDA REBO, SCENDO SOLO QUANDO I SOGLIA SE NE SARANNO ANDATI VIA, QUESTI MAIALI DEFICIENTI CHE SI SONO VENDUTI LA PARTITA A SALERNO credo di poter scendere in questo fine settimana, ma sarò un attimino preso da alcuni impegni. SPERO POTREMO VEDERCI! da Rebogol84 @ 28-04-2008 18:49:21 Ciao Boemo! Va tutto bene...mi sto riprendendo dalla trasferta di ieri... Oh ma quando sarai da ste parti che ci si fa una birra? da SAUL77 @ 28-04-2008 18:47:42 PESCIAROLO, COME HO GIA DETTO. SE NON TI PIACE IL PRESIDENTE E ASPETTI QUALCHE PESCARESE CHE SI PREDNE IL PESCARA TEMO RIMARRAI DELUSO. COME DIRE, ASPETTA E SPERA!!!! da Piero Torino @ 28-04-2008 18:46:39 Ragazzi, è vero che nel calcio non fa più meraviglia nulla.Però a me hanno sempre insegnato a non mollare mai.Dopo si fanno i conti.Chi ha detto che il Perugia vinca col Martina o che il Crotone non pareggi col Sorrento (noi vinciamo ehehe).Poi ci stà pure che il Gallipoli perda l'ultima partita davanti al suo pubblico con un Crotone che ormai non ci sperava quasi più.......Che strano che è il calcio....a volte da zdenek @ 28-04-2008 18:44:25 rebo, come va? certo parlare di partita venduta a salerno... per questo parlavo di esaurimento galoppante...! cmq, gli anti soglia di queste ore hanno la spocchia e l'arroganza dei pincioniani che furono... BENTORNATI! da guizzo @ 28-04-2008 18:44:24 ne sentiremo ancora delle belle mi riferisco alla partita Potenza Salernitana. da GUIZZO @ 28-04-2008 18:42:41 lA LUCCHESE RISCHIA LA RETROCESSIONEIN C2 da Rebogol84 @ 28-04-2008 18:41:34 Boemo lascia perdere...che vuoi ancora commattere con sta gente...ripeto: voi manco sapete cosa sia il Pescara...pesciarolo trova SUBITO un'alternativa credibile a Soglia e poi n'arparlem...oppure vatt a vedè lu Chit...ma guarda tu...hanno sbagliato, è innegabile, a non venirci a salutare, perchè ce lo meritavamo, però da qui a dire che sarebbe meglio fallire no cazzo...ma ve lo siete già scordato cosa significa? Ma secondo me tu ieri non c'eri sennò non ti pentiresti di essere partito per onorare il bianco-azzurro... da ritornoalpassato @ 28-04-2008 18:41:00 Il lanciano per la stessa accusa della Lucchese ha avuto 8 punti ergo la lucchese è fuori.La disciplinare ha un solo modo per evitare ricorsi alla giustizia ordinaria mettere tutte le squadre Arezzo Perugia Pescara sullo stesso nastro di partenza.Domenica quindi andrà ai play off la migliore di queste tre più il Taranto ANCONA e Crotone(Crotone che potrebbe essera penalizzato dopo) QUESTA è La situazione, (Schifosa ) l'unica che può permettere di salvare il posto a Macalli e il campionato. da Portanove @ 28-04-2008 18:39:14 ckxsempre, non dico a te (troppo rispetto per il nick, ci mancherebbe) dico a tutti!!!!! Demece na calmat ch tande, alla fine, è tutt chiacchiare .... da pesciarolo @ 28-04-2008 18:39:14 SAUL QUASI QUASI TI INVIDIO PER LA TUA TOTALE ASSENZA DI PENSIERO CRITICO. VIVI SICURAMENTE MEGLIO DI ME. NEL VUOTO TOTALE ACCETTANDO TUTTO CIO' CHE TI VIENE PROPINATO. SALUTO TE E GLI ALTRI FAN DEL PRESIDENTISSIMO DI TURNO. PESCARA MIA COME TI SEI RIDOTTA. ABITATA DA GENTE CHE PENSA SOLO AI CAZZI SUOI , SENZA DIGNITA' E ORGOGLIO. ADDIO. da zdenek @ 28-04-2008 18:36:36 QUA O NON SO NULLA IO, O ALTRIMENTI L'ESAURIMENTO E' GALOPPANTE! pesciaro', ma cosa stai dicendo? spiegati meglio per favore! da Galeone @ 28-04-2008 18:36:34 --ONORE AI PRESENTI A SALERNO----UN APPLAUSO AI FRATELLI MESSINESI CHE SI SONO MESSI IN SALVO----PURTET RISPETT-- da SAUL77 @ 28-04-2008 18:35:38 PESCIAROLO, NON SENTIREMO LA TUA MANCANZA. BYE BYE!!!! da gino72 @ 28-04-2008 18:34:10 guardate che il martina ultimamente non sta giocando male.......e non scordate che il loro tecnico è un tal FLORIMBI (simpatizzante del pescara) da pesciarolo @ 28-04-2008 18:33:41 RIPONGO IL MIO ABBONAMENTO (FATTO AD AGOSTO PER PURO AMORE DEL DELFINO) NEL CASSETTO. BASTA CON QUESTA PORCHERIA. LA DIGNITA' NON HA PREZZO. da mimmo74 @ 28-04-2008 18:32:49 se ci ridanno i due punti si può ancora sperare............. da CORONA @ 28-04-2008 18:32:38 Perugia-Potenza, Postiglione denuncia aggressione 28.04.2008 17.40 di Stefano Sica articolo letto 252 volte Dopopartita rovente al "Curi", dove si è giocata Perugia-Potenza. Il patron dei lucani Giuseppe Postiglione ha, infatti, denunciato di aver subito un'aggressione al termine della gara giocata e vinta in Umbria. "Sono molto contento per aver conseguito la salvezza meritatamente sul campo, senza dover aspettare gli esiti di vicende extracalcistiche. Esco dal Renato Curi di Perugia molto segnato per quanto accaduto nel sottopassaggio subito dopo la gara, essendo stato aggredito da calciatori e dirigenti del Perugia in maniera vergognosa come è testimoniato anche da diverse foto scattate dai fotografi presenti. Non si è mai visto un presidente preso a schiaffi e calci da calciatori e dirigenti avversari; tutto ciò è potuto accadere anche perché c’è stata la totale assenza delle Forze dell’Ordine al momento dell’aggressione. A seguito di questi fatti, mi auguro che per equità di giustizia, se il Potenza è stato multato di 10.000€ ed ha avuto la squalifica di due giornate al proprio stadio per i gli episodi registratisi dopo la gara col Gallipoli, il Perugia riceva una severa punizione e debba disputare l’intero prossimo campionato a porte chiuse. Chiederò comunque alla FIGC l’idonea deroga alla clausola compromissoria onde poter perseguire penalmente i reati perpetuati fisicamente in danno alla mia persona ed ai miei tesserati. Mi scuso infine con gli organi di stampa in quanto a seguito di quanto accaduto, non è stato possibile raggiungere la sala stampa in quanto ci è stato impedito dagli addetti alla sicurezza dello stadio i quali ci hanno comunicato che non avrebbero potuto garantirci l’incolumità, e pertanto non abbiamo potuto rilasciare interviste". da pesciarolo @ 28-04-2008 18:31:58 UN CALCIO FINTO TRUCCATO ADDOMESTICO. IERI LA SALERNITANA DOVEVA VINCERE E HA VINTO. COME IN PROGRAMMA. E NOI (TRA I QUALI IO) COGLIONI ALL'ARECHI PER VEDERE UNA PARTITA GIA' SCRITTA. VERGOGNA! VERGOGNATEVI TUTTI. MA QUALI APPLAUSI? SOLO SARDELLE E INSULTI A PERSONAGGI CHE CON LO SPORT NON HANNO PIU' NIENTE A CHE FARE. E PROFONDO DISPREZZO PER I FIANCHEGGIATORI, I LECCHINI DA STRAPAZZO CHE PERMETTONO A GENTE COME PATERNA, RENZETTI ,PINCIONE E QUESTI SIGNORI CAMPANI DI VENIRE A UMILIARCI A DERIDERCI SENZA CHE NESSUNO DICA NIENTE. BASTA!!!! CHI E' COMPLICE NON HA DIGNITA'. IO MI TIRO FUORI. da carlopes @ 28-04-2008 18:27:50 REBO QUA MI SA CA STA PIENO DI CHIETINI E DI CRETINI da professore @ 28-04-2008 18:26:29 rebo ti rragion' da Rebogol84 @ 28-04-2008 18:24:38 Comunque qua sopra non ci si può più scrivere...siamo addirittura arrivati a dire "meglio il fallimento che Soglia"...questa è gente che il Pescara manco sa cosa sia da professore @ 28-04-2008 18:23:16 zitt zitt... stai a vedere che... da OFF-SIDE @ 28-04-2008 18:19:27 Pescara, Prisco in arrivo 25.04.2008 19.30 di Stefano Sica articolo letto 1838 volte E' cosa fatta l'accordo tra la Salernitana ed il Pescara per il passaggio di Lorenzo Prisco (21) agli abruzzesi. Il portiere, attualmente in prestito alla Juve Stabia, tornerà al club di Lombardi al termine della stagione per poi essere girato ai biancazzurri.E VOI PENSATE ANCORA CHE I SOGLIA VADANO VIA? da ckxsempre @ 28-04-2008 18:16:28 PORTANO'..HO SOLO RIPORTATO UNO DEI TANTI MESSAGGI IN RIFERIMENTO ALL'EPISODIO DEL GIRO DI CAMPO DI SOGLIA...TUTTO QUA.. SE POI A TE TI S'HA LESSAT LI CUJUN...SO CAZZA TU.... da Portanove @ 28-04-2008 18:12:39 .... ma quanda la finete ng ssà storie di Sogli, di li salernitane ... avet allessat li cujun!!!! da ckxsempre @ 28-04-2008 18:12:25 RAGAZZI SUL MIRO DEI SALERNICANI UN SACCO DI PAROLE CONTRO ALCUNI CAPI ULTRAS CHE HANNO PORTATO SOGLIA SOTTO LA LORO CURVA...IN PRATICA QUESTA COSA NON è PIACIUTA A NESSUNO DEI SALERNITANI E CRITICANO ESPONENTI DELLA N.G E GSF SOSTENENDO CHE HANNO FATTO QUESTO GESTO PER TORNACONTI PERSONALI...MAH!! QUESTO UNO DEI TANTI COMMENTI....(che cazzo centrava quella M....di SOGLIA sotto la nostra curva????vergogna vergogna vergogna!!!)..e poi tanti altri commenti simili.... A LEGGERE I TANTI COMMENTI NON CREDO PROPRIO CHE I SOGLIA SIANO BEN VISTI O MEGLIO ANCORA..BEN VOLUTI DAGLI ULTRA' DI SALERNO... . da ckxsempre @ 28-04-2008 18:07:10 RAGAZZI SUL MIRO DEI SALERNICANI UN SACCO DI PAROLE CONTRO ALCUNI CAPI ULTRAS CHE HANNO PORTATO SOGLIA SOTTO LA LORO CURVA...IN PRATICA QUESTA COSA NON è PIACIUTA A NESSUNO DEI SALERNITANI E CRITICANO ESPONENTI DELLA N.G E GSF SOSTENENDO CHE HANNO FATTO QUESTO GESTO PER TORNACONTI PERSONALI...MAH!! QUESTO UNO DEI TANTI COMMENTI....(che cazzo centrava quella M....di SOGLIA sotto la nostra curva????vergogna vergogna vergogna!!!)..e poi tanti altri commenti simili.... da ckxsempre @ 28-04-2008 18:07:03 RAGAZZI SUL MIRO DEI SALERNICANI UN SACCO DI PAROLE CONTRO ALCUNI CAPI ULTRAS CHE HANNO PORTATO SOGLIA SOTTO LA LORO CURVA...IN PRATICA QUESTA COSA NON è PIACIUTA A NESSUNO DEI SALERNITANI E CRITICANO ESPONENTI DELLA N.G E GSF SOSTENENDO CHE HANNO FATTO QUESTO GESTO PER TORNACONTI PERSONALI...MAH!! QUESTO UNO DEI TANTI COMMENTI....(che cazzo centrava quella M....di SOGLIA sotto la nostra curva????vergogna vergogna vergogna!!!)..e poi tanti altri commenti simili.... da dijo @ 28-04-2008 17:56:21 se ci sta una giustizia divina, il miracolo succede.....sennò cmq grazie a tutti e domenica non ve ne andate al mare ma venite a salutare giocatori e allenatore da fabiolino70 @ 28-04-2008 17:56:00 AAAAAA UN PUNTO IERI SOLO 1 PUNTO SA COM STAVAM FRECT CHI CI TECV da Harken @ 28-04-2008 17:53:43 I perugini giocano fuori casa a Martina Ci serve 1 miracolo per davvero da fabiolino70 @ 28-04-2008 17:48:16 DIO CE SE CI RIDANNO I 2 PUNTI E LA LUCCHESE VIENE PENALIZZZ MISA CHE SUCCED LU MIRACL da Harken @ 28-04-2008 17:44:18 Con l'Arezzo siamo in vantaggio per differenza reti 2 a 0 in casa per noi e 1 a 0 perso a casa loro San Cette' facci 1 bel regalo! da Harken @ 28-04-2008 17:41:18 Se ci ridanno i2 punti,battiamo il Lanciano e il Perugia pareggia-perde idem la Lucchese(magari gli levano caccos a sti zizzoni cosi anche se vincono in culo) si puo ancora sperare nel sogno è impossibile ma non si sa mai.... da veleno @ 28-04-2008 17:38:52 Gale ha ragione,non facciamo sempre quelli che la sanno piu degli altri,tanto per parlare. da king @ 28-04-2008 17:38:36 non vi trvestite con altri nick. sturdelliti! rispondete con il vostro! da veleno @ 28-04-2008 17:36:34 Voglio fare un ringraziamento da parte di tutti i tifosi del pescara residenti fuori regione (credo si uniscono a me) alla pescara calcio ai giocatori dirigenti e tifosi che fino alla fine abbiamo creduto di fare i playoff e anche se nn ci siamo riusciti (ma prevedo rivoluzioni in c dopo il deferimento della lucchese) perche per come eravamo messi noi il campionato l'abbiamo vinto lo stesso. Spero che il sogno continui il prossimo anno con i soglia ,ora dpmenica chi puo vada allo stadio a ringraziare tutti nn è il momento di fare polemiche. FORZA PESCARA. cerchiamo i tre punti domenica. da IL PESCARA E BASTA @ 28-04-2008 17:26:28 DIRE) Roma, 28 apr. - La Lucchese (C1-B) è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, per non aver pagato entro il 31 ottobre scorso le ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno; inoltre è stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con «circostanze e dati contabili non veridici». La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. (Ama/ Dire) L’UDIENZA SI TERRA’ IL 5 MAGGIO CON APPELLO IL 12 MAGGIO da IL PESCARA E BASTA @ 28-04-2008 17:25:13 DIRE) Roma, 28 apr. - La Lucchese (C1-B) è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, per non aver pagato entro il 31 ottobre scorso le ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno; inoltre è stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con «circostanze e dati contabili non veridici». La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. (Ama/ Dire) L’UDIENZA SI TERRA’ IL 5 MAGGIO CON APPELLO IL 12 MAGGIO da IL PESCARA E BASTA @ 28-04-2008 17:22:24 L'UDIENZA SI TERRA' IL 5 MAGGIO CON APPELLO IL 12 MAGGIO da SAUL77 @ 28-04-2008 17:21:59 Colantuono: Bene Di Matteo e Çani «Un esordio positivo Abbiamo giocato un bel primo tempo, poi siamo calati, complice la prima giornata di caldo vero» Di Matteo: «Un sogno esordire davanti a questo pubblico. Mi piacerebbe restare a Palermo anche nella prossima stagione» PALERMO - Volti distesi sia in casa Pa­lermo che in quella atalantina al termine del pareggio a reti bianche del 'Barbe­ra', un risultato maturato al termine di una gara che, dopo un avvio confortante, nella ripresa è stata avara di emozioni: 'Abbiamo provato a vincere ma oggi non era facile contro quest'Atalanta, una squadra ostica, ben messa in campo e che fa giocar male l'avversario - ha spie­gato il tecnico rosanero Colantuono - Al­la fine credo che il pareggio sia un risul­tato giusto: abbiamo disputato a mio av­viso un ottimo primo tempo creando an­che diverse occasioni da rete che però non siamo riusciti a capitalizzare; poi nel finale siamo un po' calati complice il pri­mo vero caldo che abbiamo pagato con­siderando che nelle ultime partite ave­vamo in pratica giocato sempre di sera. L'esordio di Di Matteo e Cani? E' stata una delle note positive della gara. Di Matteo ha tentato spesso di saltare l'uo­mo mostrando anche buone giocate. Ca­ni invece è stato un po' penalizzato dal fatto di essere entrato quando la squa­dra aveva dato tutto'. Il tecnico di Anzio ha le idee chiare sul tipo di atteggiamento che dovrà assume­re la squadra nelle ultime tre partite: 'Dobbiamo cercare di dare il massimo. Sin quando il campionato non sarà fini­to dovremo scendere in campo per cerca­re di vincere sempre con grande profes­sionalità'. Il pareggio viene accolto con soddisfa­zione anche dal tecnico dell'Atalanta Del Neri: 'Oggi abbiamo affrontato un Paler­mo senza Amauri che è senza dubbio un giocatore per loro molto importante - ha spiegato il tecnico di Aquileia - Sono con­tento perché siamo riusciti a venir fuori da un periodo 'nero' nel quale avevamo rimediato delle sconfitte contro Inter, e poi contro Napoli e Juventus, gare nelle quali ci è mancato Doni, un giocatore che al di là delle giocate, si distingue per la sua grande personalità. Alla fine cre­do che il pareggio di oggi sia meritato al termine di una gara nella quale abbiamo fornito una buona prestazione'. Uno dei motivi di attrazione della gara è stato l'esordio nella massima serie dei giovani rosanero Di Matteo e Cani: 'E' stato un sogno esordire davanti a questa gente - ha spiegato un emozionato Di Matteo a fine partita - Il mister mi ha det­to di stare defilato sulla fascia per poi tentare di saltare l'uomo in linea con una mia precisa caratteristica di gioco. L'esordio di Cani? Edgar è un mio gran­de amico, negli spogliatoi ci siamo fatti i complimenti a vicenda. Eravamo en­trambi contentissimi'. Di Matteo non si sbilancia sul suo futuro: 'Sono in compro­prietà, parleranno le due società. A me piacerebbe far parte di questa squadra'. da IL PESCARA E BASTA @ 28-04-2008 17:21:07 DIRE) Roma, 28 apr. - La Lucchese (C1-B) è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, per non aver pagato entro il 31 ottobre scorso le ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno; inoltre è stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con «circostanze e dati contabili non veridici». La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. (Ama/ Dire) da PescArA @ 28-04-2008 17:19:09 Ricorso o non ricorso il campionate per noi è finito. L'unica cosa è spero che domenica lo stadio si riempia per ringraziare questi giocatori e questo allenatore e spero anche che non regaliamo la vittoria al lanciano perche' a noi non ci ha mai regalato niente nessuno anzi.... Davvero spero di cuore che i Soglia restano, pero' noi tifosi vorremmo un po di chiarezza in piu'. da Bubuell @ 28-04-2008 17:15:58 Chiedo scusa alla redazione ma lu dit m'ha viaggiat da solo. scusate. da bubuell @ 28-04-2008 17:15:08 ngulo vuagliù mi sono letto qualche post ma i mi auguro che la gent chi scriv ni è di pescara sennò qua è la fine! PORCO DIO! da Magico Pescara @ 28-04-2008 17:14:55 POCHI MA BUONI. PESCARESI PRESENTE A SALERNO. IN 500 CONTRO 35000 E .... CI HANNO SENTITI. BELLA COREOGRAFIA DEI SALERNITANI ALL'INIZIO PARTITA CON IL CUORE GRANATA.... COMPLIMENTI. BRAVI I NOSTRI RAGAZZI. BELLA PARTITA. L'ANNO PROSSIMO TOCCHERà A NOI. SEMPRE FORZA PESCARA PS- PER I TIFOSI DELLA SALERNITANA - CHE C'E' ... NON PIACE LO SFOTTO??? MI SEMBRA TANTO CHE NON AVETE VISTO BENE I VOSTRI TIFOSI DELLA TRIBUNA CHE SI DIVERTIVANO TANTO A FARLO CON NOI, QUINDI DI CIVILTà NON NE PARLIAMO. da carozza @ 28-04-2008 17:11:19 Beh alla lucchese gli danno qualke punto di penalizzazionecertamente a mio avviso. Quindi non credo che il ricorso sia inutile. è ora che se ne parli e che ci si muova. da MASSIMO70 @ 28-04-2008 17:08:38 SAU77 MO T'ARFACC UNN PO DI DOMANDE COME SABATO E? GUARDA CHE IL GENOA VENNE RETROCESSO ALL'ULTIMO POSTO IN B, SE NN MI SBAGLIO. NU SEM NU da zdenek @ 28-04-2008 17:07:38 SAUL, GUARDA CHE IL GENOA FU RETROCESSO IN SERIE C DOPO AVER CONSEGUITO LA SERIE A SUL CAMPO! MA COSA DICI? da gale @ 28-04-2008 17:07:20 ma io non lo se state fuori o che ! ! ! tu sei di salerno,ti vengono a chiamare per applaudirti e soprattutto per applaudire tuo padre...e tu che fai ? gli fai lo sgarro !...non ci vai !...ma come ci pensate !?! basta co sta storia di soglia sotto la loro curva...si lo so da fastidio perchè siamo rivali...ma è naturale che sia andato !...quindi basta a tirare in ballo sta cosa. vi aggrappate a tutto per criticare i soglia ! l'unica verità è che eravamo quasi scomparsi mentre coi soglia siamo arrivati ai playoff e se iniziavamo con la squadra fatta da loro eravamo in B da un pezzo ! ! ! GRANDI ! da hank @ 28-04-2008 17:06:55 il genoa ando' in c da MASSIMO70 @ 28-04-2008 17:06:50 SCUSATE VOLEVO DIRE RICEVONO PIU' OFFESE NU SEM NU da SAUL77 @ 28-04-2008 17:05:35 BLUFF, NEL CASO CHE DICI TU CI FU FLAGRANZA DI REATO. FU VISTO IL PRESIDENTE PREZIOSI DARE UNA VALIGETTA A UN DIRIGENTE DEL VENEZIA. E AL GENOA ANDO' DI LUSSO PERCHE' COMUNQUE MANTENNE LA B E SALI' IN A L'ANNO DOPO. da gattabeninicamplone @ 28-04-2008 17:04:54 Noto con dispiacere che è già finita la battaglia contro la Lega. Non se ne parla quasi più. Tutti quelli che ce l'avevano con Macalli (Soglia per primo) hanno già smesso di lottare solo perchè il ricorso è diventato quasi inutile? da PieroMilano @ 28-04-2008 17:03:26 Avete il video della partita di ieri con i gol della Salernitana e i gol mancati dal Pescara? da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:54:46 Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!! da MASSIMO70 @ 28-04-2008 16:54:20 MI SA TANTO KE SU STO MURO RICEVI MENO OFFESE DA ALCUNI PESCARESI SE DICI QUALCOSA SULLA TUA SQUADRA CONTRO LA LORO COCCIA CHE IN QUESTO CASO "FORZA SALERNITANA", S'ARVUTICAT LU MONN!!!! FACEMECE SOLO NA RISATA E BASTA. FORZA PESCARA SEMPRE ALLA FACCIA DEI VERI GUFI NASCOSTI!!! NU SEM NU da BLUFF @ 28-04-2008 16:54:15 IO NON RICORDO BENE LA VICENDA DI QUANDO IL GENOA SI COMPRO' LA PARTITA, COL VENEZIA MI PARE, CHI SE L'ERA CANTATA E CAZZI VARI, FATTO STA CHE GLI AMICI GENOANI NON NE SAPEVANO NULLA (PENSO), MA SI SONO RITROVATI DALLA A ALLA C... PER POTENZA SALERNITANA INVECE LA COSA MI E' SEMBRATA SGAMATA, PERCHE' FIN DA SUBITO CI SONO STATE DIMISSIONI E DICHIARAZIONI VARIE... A STO PUNTO LA SALERNITANA MERITEREBBE LA C2... CHE NE PENSATE ??? da BLUFF @ 28-04-2008 16:54:12 IO NON RICORDO BENE LA VICENDA DI QUANDO IL GENOA SI COMPRO' LA PARTITA, COL VENEZIA MI PARE, CHI SE L'ERA CANTATA E CAZZI VARI, FATTO STA CHE GLI AMICI GENOANI NON NE SAPEVANO NULLA (PENSO), MA SI SONO RITROVATI DALLA A ALLA C... PER POTENZA SALERNITANA INVECE LA COSA MI E' SEMBRATA SGAMATA, PERCHE' FIN DA SUBITO CI SONO STATE DIMISSIONI E DICHIARAZIONI VARIE... A STO PUNTO LA SALERNITANA MERITEREBBE LA C2... CHE NE PENSATE ??? da BLUFF @ 28-04-2008 16:54:07 IO NON RICORDO BENE LA VICENDA DI QUANDO IL GENOA SI COMPRO' LA PARTITA, COL VENEZIA MI PARE, CHI SE L'ERA CANTATA E CAZZI VARI, FATTO STA CHE GLI AMICI GENOANI NON NE SAPEVANO NULLA (PENSO), MA SI SONO RITROVATI DALLA A ALLA C... PER POTENZA SALERNITANA INVECE LA COSA MI E' SEMBRATA SGAMATA, PERCHE' FIN DA SUBITO CI SONO STATE DIMISSIONI E DICHIARAZIONI VARIE... A STO PUNTO LA SALERNITANA MERITEREBBE LA C2... CHE NE PENSATE ??? da SAUL77 @ 28-04-2008 16:54:06 PAPOGOL, GUARDA CASO LA LUCCHESE VIENE DEFERITA GIUSTO IN TEMPO PER NON AVERE PENALIZZAZIONI IN QUESTO CAMPIONATO, MENTRE CON IL PESCARA SONO STATI VELOCI IL GIUSTO. SPERO SOLO CHE VADA AI PLAY OFF E CHE PERDA LA B IN FINALE, ALL'ULTIMO MINUTO E SU AUTOGOL PER MANO MAGARI DEL CROTONE, LA SQUADRA CHE PIU' MI HA IMPRESSIONATO DI QUESTO CAMPIONATO( E CHE IL PROSSIMO ANNO NON VORREI IN MEZZO AI PIEDI). DEVONO SOFFRIRE E RIMPIANGERE IL GIORNO IN CUI SONO STATI SPINTI AI PLAY OFF PUR SENZA MERITARLO. da BLUFF @ 28-04-2008 16:54:02 IO NON RICORDO BENE LA VICENDA DI QUANDO IL GENOA SI COMPRO' LA PARTITA, COL VENEZIA MI PARE, CHI SE L'ERA CANTATA E CAZZI VARI, FATTO STA CHE GLI AMICI GENOANI NON NE SAPEVANO NULLA (PENSO), MA SI SONO RITROVATI DALLA A ALLA C... PER POTENZA SALERNITANA INVECE LA COSA MI E' SEMBRATA SGAMATA, PERCHE' FIN DA SUBITO CI SONO STATE DIMISSIONI E DICHIARAZIONI VARIE... A STO PUNTO LA SALERNITANA MERITEREBBE LA C2... CHE NE PENSATE ??? da Pe-D.O.C. @ 28-04-2008 16:54:02 PAPAGOL,cmq nn riscrivere i post a pressione! da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:53:54 Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!! da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:52:52 Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!! da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:52:17 Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!! da Pe-D.O.C. @ 28-04-2008 16:51:46 aristide..innanzitutto fà lu brav con le parole xkè ki ti sa mai ngulat..secondo..soglia ha detto ke non sarebbe proprio VENUTO ALLO STADIO,si capit ndundì? da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:50:32 Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!! da NOALCALCIOMODERNO @ 28-04-2008 16:50:27 AZZURRO COME SEI TENERO E DOLCE.... ! da azzurrodelfino @ 28-04-2008 16:49:14 X NOALCALCIOMODERNO. VATTENE DA PESCARE SENNO' CI INFETTI. da aristide @ 28-04-2008 16:49:11 pe doc...tu si nu ndundit, stava là sotto perchè l'ingresso se lo sai ndundi è la sotto... da sotto il settore dei salernicani! da SAUL77 @ 28-04-2008 16:48:04 DONATO, HAI DETTO TUTTO. LE BASI PER LA PROSSIMA STAGIONE SONO PIU' CHE BUONE. IL TECNICO MERITA LA POSSIBILITA' DI ALLENARE LA SQAUDRA COME SI DEVE. L'ORGANICO E' DI LIVELLO ALTISIMO E, PER QUANTO E' POSSIBILE, NON VA RIVOLUZIONATO MA PUNTELLATO CON ELEMENTI DI CATEGORIA. MA SOPRATTUTTO C'E' UNA SOCIETA' AMBIZIOSA CHE NON HA MAI ACCETTATO SOLO LA SALVEZZA MA HA CREDUTO PIU' DELLA STESSA CITTA' NEL SALTO DI CATEGORIA, COSA OBBIETIVAMENTE DIFFICILE. GRAZIE RAGAZZI, CI AVETE FATTO SOGNARE, E QUI NON SI SOGNAVA DA TROPPO TEMPO!!!!! da NOALCALCIOMODERNO @ 28-04-2008 16:48:04 AZZURRO DELFINO IO DELLA CIVILTA' IN QUESTO PAESE NN CI FACCIO NULLA! PIU' CHE CORRETTI,DIREI CHE I SALERNITANI SONO STATI DEI VERI CONIGLI,COME VOLEVASI DIMOSTRARE! IL RESTO E' ARIA FRITTA...PESCARA! da gattabeninicamplone @ 28-04-2008 16:48:02 da elioelst @ 28-04-2008 09:12:23 Dopo ogni "domenica nera", anche oggi prevedo il Lunedì di Gatta... ti prego, ti scongiuro...ricordati oggi che devi anche lavorare! CIAO ELIO... IO HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO, MA CREDO CHE OGGI AVRESTI DOVUTO ESTENDERLO A TUTTO IL MURO! da zdenek @ 28-04-2008 16:46:59 IO SONO MATTO! IO CI CREDO! da Pe-D.O.C. @ 28-04-2008 16:46:16 PAPOGOL (scusa x il papagol di prima ma ho sbagliato ) cmq mi informerò sulla veridicità di quello ke dici,ho un amico che veniva da roma ed era in curva prima ke arrivassimo..ma ti dico una cosa..soglia aveva detto ke a salerno non sarebbe venuto,come mai era sotto la curva loro??nn ti sembra un pò strano??almeno siate obiettivi cazzo!! da zdenek @ 28-04-2008 16:46:14 IO SONO MATTO! IO CI CREDO! da MASSIMO70 @ 28-04-2008 16:45:46 CONCORDO E COME COL POTENZA QUEST'ANNO CON 2GRADI E LA NEME E CON UN GIORNO DI FERIE PRESO AA LA FACCIA DI STE MERDE DA POLTRONA!!!!!NU SEM NU da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:45:31 PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!! da Harken @ 28-04-2008 16:45:08 Se ci ridanno i2 punti,battiamo il Lanciano e il Perugia pareggia-perde idem la Lucchese(magari gli levano caccos a sti zizzoni cosi anche se vincono in culo) si puo ancora sperare nel sogno Se............................
......... da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:45:03 PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!! da pescasat @ 28-04-2008 16:44:41 tutti i video di salerno solo qui http://it.youtube.com/user/pes
casat da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:44:31 PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!! da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:44:06 PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!! da BLUFF @ 28-04-2008 16:44:02 ESATTO, GLI ANNI 80 SONO FINITI, LA GENTE (PURTROPPO) PREFERISCE FARE ALTRO LA DOMENICA CHE SEGUIRE LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA', QUINDI TUTTI COLORO CHE LO FANNO ANCORA HANNO UN CUORE GRANDE QUANTO I SEGGIOLINI DEL CAZZO SU CUI DOVREMMO SEDERCI !!! MACALLI VAFFANCULO TI SI PUZZA ARCHIAMA1 CRISTO ENTRO IL 30 GIUGNO!!! da BLUFF @ 28-04-2008 16:43:59 ESATTO, GLI ANNI 80 SONO FINITI, LA GENTE (PURTROPPO) PREFERISCE FARE ALTRO LA DOMENICA CHE SEGUIRE LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA', QUINDI TUTTI COLORO CHE LO FANNO ANCORA HANNO UN CUORE GRANDE QUANTO I SEGGIOLINI DEL CAZZO SU CUI DOVREMMO SEDERCI !!! MACALLI VAFFANCULO TI SI PUZZA ARCHIAMA1 CRISTO ENTRO IL 30 GIUGNO!!! da BLUFF @ 28-04-2008 16:43:53 ESATTO, GLI ANNI 80 SONO FINITI, LA GENTE (PURTROPPO) PREFERISCE FARE ALTRO LA DOMENICA CHE SEGUIRE LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA', QUINDI TUTTI COLORO CHE LO FANNO ANCORA HANNO UN CUORE GRANDE QUANTO I SEGGIOLINI DEL CAZZO SU CUI DOVREMMO SEDERCI !!! MACALLI VAFFANCULO TI SI PUZZA ARCHIAMA1 CRISTO ENTRO IL 30 GIUGNO!!! da azzurrodelfino @ 28-04-2008 16:43:50 X NOALCALCIOMODERNO Io sono per la civiltà. Sempre.Per un calcio senza violenza che sta contribuendo ad uccidere il calcio. Passione di una vita. Sono per le famiglie allo stadio che è e rimane uno sport serve per diverire. Se tu mi dici che aspettavate i tifosi della salernitana prima e dopo la partita, mi dispiace dirlo, ma loro hanno dato comunque grande prova di civiltà. da dav @ 28-04-2008 16:42:53 AI PERFETTAMENTE RAGIONE NOALCALCIOMODERNO OGNI TANTO UNO KE RAGIONA da rebonato75 @ 28-04-2008 16:42:28 FREGHETE CHE ERRORI DI SINTASSI! MA CHI CAZZ ME NE FREGHE!!! da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:41:57 PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!! da Pe-D.O.C. @ 28-04-2008 16:41:45 ok,era x non confonderci cmq,come ho sempre scritto,in trasferta sempre i soliti,qui un sacco di chiacchieroni e basta...ho in mente un ricordo che mi lascia nello sconforto..pescara-rimini 0 a 5 dell'anno scorso...eravamo DAVVERO in poki...quelli con il golfino o ke si vengono a fare solo i tubbi allo stadio nn c'erano..VERGOGNA! noi veri ultras!NU SEM NU!!!! da betto @ 28-04-2008 16:41:30 xrebonato75: Allora con mio piacere vedo che la si pensa proprio uguale! Mi fa piacere, e spero che quando il prossimo anno torniamo in B con Soglia ssa gent nghe la cocc bacata s'azzittisce na vote pi tutt!! A vu c'arvò Pincione e Baron.. Ma nin vi l'arcurdete che a settembre speravamo solo di salvarci? Ma nin li sapete che co ssa squadra dall'inizio avremmo vinto di 15 punti sulla seconda?? Fatevi meglio i vostri conti e imparate ad avere fede nelle persone!! Anche se per Soglia nn serve perchè si merita solo stima per quello che ha fatto fino a oggi!! RIFLETTETE!! da rebonato75 @ 28-04-2008 16:40:12 Mo' però domenica con il lanciano la curva dovrà essere una bolgia!La società, i giocatori,Lerda (ma scì pure lui và...) meriteranno tutta l'accoglienza che merita! FORZA PESCARA! da NOALCALCIOMODERNO @ 28-04-2008 16:40:06 BLUFF IL PROBLEMA E' CHE CHI CI CONSIDERA FINITI,DEVE RICREDERSI! IL CALO DEL MONDO ULTRAS E' GENERALE IN ITALIA PURTROPPO,E DI CONSEGUENZA ANCHE A PESCARA.NONOSTANTE CIO',IERI ABBIAMO AVUTO I COGLIONI VERAMENTE GROSSI!SIAMO ANDATI IN UN OTTIMO NUMERO,ABBIAMO CANTATO TUTTI FINO ALLA FINE,ATTENDENDO QUEI ZOZZONI FUORI.DI LORO MANCO L'OMBRA,SEMBRAVA DI STARE A BIELLA!STA GENTE CHE OSANNA I PRESIDENTI,CHE STA A PENSA' AI RICORSI,NN SA CHE VALORE HA ASSUNTO LA TRASFERTA DI IERI PER NOI! NON MORIREMO MAI---CURVA NORD PESCARA da MASSIMO70 @ 28-04-2008 16:37:13 SI SI PROPRIO A TE, SONO DACCORDO DI ESSERE PRESENTI NEL MOMENT DEL BISOGNO SEMPRE E COMUN QUE MA SOLO GENTE GIUSTA NN I TIFOSI DI PRESENZA PER METTERSI IN MOSTRA E PURTEOPPO IN CASA CI SONO MA FUORI MANCANO.....NU SEM NU da Pe-D.O.C. @ 28-04-2008 16:37:02 PAPAGOL,io ero nel pullman e quando sono arrivato nn ho visto soglia...sei sicuro di quello ke dici?? da betto @ 28-04-2008 16:36:04 xrebonato75: Allora con mio piacere vedo che la si pensa proprio uguale! Mi fa piacere, e spero che quando il prossimo anno torniamo in B con Soglia ssa gent nghe la cocc bacata s'azzittisce na vote pi tutt!! A vu c'arvò Pincione e Baron.. Ma nin vi l'arcurdete che a settembre speravamo solo di salvarci? Ma nin li sapete che co ssa squadra dall'inizio avremmo vinto di 15 punti sulla seconda?? Fatevi meglio i vostri conti e imparate ad avere fede nelle persone!! Anche se per Soglia nn serve perchè si merita solo stima per quello che ha fatto fino a oggi!! RIFLETTETE!! da betto @ 28-04-2008 16:35:56 xrebonato75: Allora con mio piacere vedo che la si pensa proprio uguale! Mi fa piacere, e spero che quando il prossimo anno torniamo in B con Soglia ssa gent nghe la cocc bacata s'azzittisce na vote pi tutt!! A vu c'arvò Pincione e Baron.. Ma nin vi l'arcurdete che a settembre speravamo solo di salvarci? Ma nin li sapete che co ssa squadra dall'inizio avremmo vinto di 15 punti sulla seconda?? Fatevi meglio i vostri conti e imparate ad avere fede nelle persone!! Anche se per Soglia nn serve perchè si merita solo stima per quello che ha fatto fino a oggi!! RIFLETTETE!! da PAPOGOL @ 28-04-2008 16:35:16 ......QUANTE BUGIE!!!! IERI ERO ALL'ARECHI,DUBITO CHE QUALCUNO CHE HA VISTO F. SOGLIA FESTEGGIARE SOTTO LA CURVA SUD DELLA SALERNITANA CI FOSSE. CHIARIAMO ORE 14.00 ALCUNI CAPI STORICI DELLA CURVA GRANATA INVITANO FRANCESCO PER UN SALUTO,LUI CI VA (SENZA SCIARPETTA,MA CON CRAVATTA DEL PESCARA) E SI LIMITA AD UN SEMPLICE SALUTO.FINITO QUESTO SI RECA SOTTO I TIFOSI PESCARESI,PRESENTI A QUELL'ORA SOLO IN VENTI E SI FERMA A PARLARE CON LORO.AL TRIPLICE FISCHIO FINALE POI SI RECA IMMEDIATAMENTE NEGLI SPèOGLIATOI A PIANGERE CON I CALCIATORI......QUINDI BASTA CON LE MENZOGNE..... da NOALCALCIOMODERNO @ 28-04-2008 16:35:04 BLUFF ! IERI ABBIAMO VINTO NOI,PUNTO E BASTA! da MASSIMO70 @ 28-04-2008 16:34:47 NEI 17 EURO IERI ERA PREVISTA ANCHE LA LORO COREOGRAFIA, LO SAPETE? PARTE DELLINCASSO VA A LORO. E MO BASTA A DI CAZZATE E POLEMIKE PARLETE SOLO DI CALCIO.NU SEM NU da BLUFF @ 28-04-2008 16:34:21 NOALCALCIOMODERNO SONO CON TE... IL PROBLEMA GRAVE QUA DENTRO E' CHE QUESTO GENERE DI COSE BISOGNA SPIEGARLE, QUA TUTTI PARLANO DI LERDA E FANNO I CONTI IN TASCA A SOGLIA, MA LE COSE PIU IMPORTANTI, COME QUELLE CHE HAI ELENCATO, NON SE LE CACA NESSUNO. SIETE TIFOSI DA CURVA SUD !! da BLUFF @ 28-04-2008 16:34:15 NOALCALCIOMODERNO SONO CON TE... IL PROBLEMA GRAVE QUA DENTRO E' CHE QUESTO GENERE DI COSE BISOGNA SPIEGARLE, QUA TUTTI PARLANO DI LERDA E FANNO I CONTI IN TASCA A SOGLIA, MA LE COSE PIU IMPORTANTI, COME QUELLE CHE HAI ELENCATO, NON SE LE CACA NESSUNO. SIETE TIFOSI DA CURVA SUD !! da BLUFF @ 28-04-2008 16:34:11 NOALCALCIOMODERNO SONO CON TE... IL PROBLEMA GRAVE QUA DENTRO E' CHE QUESTO GENERE DI COSE BISOGNA SPIEGARLE, QUA TUTTI PARLANO DI LERDA E FANNO I CONTI IN TASCA A SOGLIA, MA LE COSE PIU IMPORTANTI, COME QUELLE CHE HAI ELENCATO, NON SE LE CACA NESSUNO. SIETE TIFOSI DA CURVA SUD !! da BLUFF @ 28-04-2008 16:33:39 NOALCALCIOMODERNO SONO CON TE... IL PROBLEMA GRAVE QUA DENTRO E' CHE QUESTO GENERE DI COSE BISOGNA SPIEGARLE, QUA TUTTI PARLANO DI LERDA E FANNO I CONTI IN TASCA A SOGLIA, MA LE COSE PIU IMPORTANTI, COME QUELLE CHE HAI ELENCATO, NON SE LE CACA NESSUNO. SIETE TIFOSI DA CURVA SUD !! da maurope @ 28-04-2008 16:32:53 Lucca, 28 aprile 2008 - La Lucchese è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc. A causare la segnalazione sembra essere stato il mancato pagamento, entro il 31 ottobre scorso, delle ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno. Oltre a questo la societàè stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con 'circostanze e dati contabili non veridici'. La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. La s

da suerte80

ciao a tutti.....

da mocio_vileda

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!

da Galeon

Senza dimenticare il Crotone che ha debiti milionari con l'Erario. Ma a che gioco giochiamo?

da Galeon

Ed a chi predica, si lamenta vorrei ricordare la regolarità ahah di questo campionato. Davanti a noi ci sono la Salernitana che ha "comprato" una partita (ma credo ne sia più di una), l'Ancona che ha debiti, il Taranto che ha pagato gli stipendi 2007 in ritardo (eppure in Lega lo sanno tutti), la Lucchese che non li paga da mesi e dulcis in fundo l'Arezzo che aveva avuto 3 punti di penalità poi "stranamente" ritirati. Mah. Questo è quanto. boo boo boo

da carpe

MICCO, IMPARA A GIOCARE A CALCIO, LA PALLA SI PASSA, SE HAI UN COMPAGNO SMARCATO, CHE PUO SEGNARE. VERGOGNATI, HAI SBAGLIATO PURE UN GOAL A PORTA VUOTO. SEI L'ARTEFICE PRINCIPALE DELLA SCONFITTA FARSA A SALERNO. SCARSO

da IL PESCARA E BASTA

DIRE) Roma, 28 apr. - La Lucchese (C1-B) è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, per non aver pagato entro il 31 ottobre scorso le ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno; inoltre è stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con «circostanze e dati contabili non veridici». La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. (Ama/ Dire) L’UDIENZA SI TERRA’ IL 5 MAGGIO CON APPELLO IL 12 MAGGIO

da *ALESSANDRO*

BEH CERTAMENTE ALLA LUCCHESE DARANNO MINIMO 2 PUNTI horny A QUESTO PUNTO POSSIAMO VERAMENTE SPERARE A MAGGIOR RAGIONE SE CI RIDANNO ALMENO UN PUNTICINO MERCOLEDI hornySPERANDO OVVIAMENTE CHE IL PERUGIA NON VINCA A MARTINA hornyCERTO SE IL MARTINA SE LA GIOCASSE ALLA MORTE COME IN QUESTE ULTIME FASI hornyANZI IL MARTINA POTREBBE ESSERE GASATO PER LA RETROCESSIONE DEL LANCIANO ALL'ULTIMO POSTO CHE POTREBBE AVVENIRE MERCOLEDI horny SONO PAZZO pizzaonhead

da bluewhite

Salerno ha obiettivamente una grande tifoseria ma noi non abbiamo nulla da invidiare a loro, in quanto a coralità, passione, tifo e storia ultras (noi in questo siamo nettamente superiori e la nostra storia parla chiaro - nessuno la può cambiare - loro fanno grandi show e pochi fatti) L'unica cosa che invidio ai salernitani è la compattezza e l'organizzazione perchè comunque per realizzare certe coreografie ci vuole una grande organizzazione che evidentemente loro hanno. A noi questo ci manca. La mia speranza è cominceremo a compattarci di più e a fare realmente GRUPPO. Uniti si vince...sempre

da ricca

canesciolto mi hanno raccontato molte cose su di lui. io lo conosco di nome soltanto.

da Galeon

Massimo70 oggi sei in formissima ahah ahah. Ci mancava solo questa, cioè noi con la nostra storia dovremmo essere satelliti di chi? Ma smittl a dice caxxate, oggi già ne hai dette un bel pò. Senza offesa. Fà lu serie. E prova a tifare la tua squadra invece di tirartela.... eyed

da gattabeninicamplone

SAUL77 hai ragione, sono pienamente d'accordo con te sui petardi, ma sono un po preoccupato: ho paura per una crueia che mi è scappaa un paio di settimane fa in curva.... sai non vorrei che l'avessero sentita fino in Cassazione! A qualcuno potrebbe venire in mente di mettermi dentro!

da bluewhite

Onore ai ragazzi andati a salerno che hanno tenuto alta la bandiera DI pescara e DEL pescara. Veramente grandi. Peccato che a pescara manca una vera organizzazione perchè altrimenti saremmo stati molti di più. Sono convintissimo che se si fossero fatti i pullman saremmo stati almeno il doppio. Il problema è chi li organizza ? Non è che si può affidare tutto all'iniziativa di un singolo. Ci Vuole l'organizzazione di un vero club con sede, direttivo e responsabili. Ci vorrebbero più punti d'incontro dei tifosi dove poter discutere e programmare. Ecco questo è quello che manca a pescara. il gruppo

da Canesciolto

VOLEVO CHIEDERE AI PIU' GRANDI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM, SE HANNO MAI SENTITO PARLARE DI UN VECCHIO RANGERS CHE ERA SOPRANNOMINATO "MEFISTO". DA MOLTO TEMPO LONTANO DA PESCARA, SI ERA TRASFERITO A BOLOGNA ANNI FA . POLITICAMENTE MI SEMBRA CHE FOSSE DI ESTREMA SINISTRA, NEGLI ANNI DELLA LOTTA POLITICA. ERA MOLTO CONOSCIUTO NELLA VECCHIA GUARDIA DEI RANGERS. QUALCUNO LO CONOSCE????

da MASSIMO70

CIAO A TUTTI, DICO SOLO CHE SPERO KE IL PROX ANNO, SE TUTTO, VA BENE IL PESCARA NN DIVENTI LA SOCIETA' SATELLITE DELLA SALERNITANA, D'APPRIMA IN B E POI IN A. NU SEM NU

da Bruno

Andate su controcampo.tv c'è il precedente di un giocatore ammonito 2 volte e non espulso in "GENOA - PESCARA"

da rex

RAGA' MERCOLEDI è TROPPO IMPORTANTE ANDARE A RM A FARCI SENTIRE! IL 5 MAGGIO TOGLIERANNO PUNTI ALLA LUCCHESE...SE CI DOVESSERO RIDARE I 2 PUNTI BASTA CHE UNA TRA CROTONE E PERUGIA NON VINCA DOMENICA PER ANDARE AI PLAY-OFF!!!! OH SIAMO RIENTRATI MIRACOLOSAMENTE IN CORSA!!!!SVEGLIA!!! MERCOLEDI A ROMA E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!

da Galeon

Si Mancho tutti risultati scontati.... infatti il Perugia ha perso in casa col Potenza, la Lucchese non ha vinto col Sorrento ridotto in 10. Ma per piacere, si vede lontano un miglio che ti stai tirando..... Mah poveri noi. boo

da SOLOPESCARA1936

...CMQ COMPLIMENTI AL SASSUOLO...SI VEDE CHE HA UN GRANDE MISTER...

da Mediano

Ma ke se ne va. Ha detto franceso Soglia ke rimangono qua e smettela a creare dei polveroni inutili

da mancho

Grazie grande condottiero, ma non merito i complimenti. All'ultima giornata molti risultati scontati... hiss contare solo sulle proprie forze. saluti a tutti.

da biancazzurro_

DOMENICA ANDIAMO TUTTI ALLO STADIO PER VINCERE E PER SALUTARE LA SQUADRA CHE HA LOTTATO FINO ALLA FINE, SUL CAMPIO CI SIAMO MERITATI I PLAY-OFF MA QUALCUNO CE LI HA STRAPPATI DI MANO, NON FA NIENTE, COME DICE DONATO NELL'ARTICOLO ANDIAMO ALLO STADIO A SALUTARE I RAGAZZI SPERANDO CHE I SOGLIA DAVVERO NON SE NE VADANO....

da trittichino

...ceravamo......ci siamo......ci saremo....

da mmmm

Perugia-Potenza, Postiglione denuncia aggressione 28.04.2008 17.40 di Stefano Sica articolo letto 523 volte Dopopartita rovente al "Curi", dove si è giocata Perugia-Potenza. Il patron dei lucani Giuseppe Postiglione ha, infatti, denunciato di aver subito un'aggressione al termine della gara giocata e vinta in Umbria. "Sono molto contento per aver conseguito la salvezza meritatamente sul campo, senza dover aspettare gli esiti di vicende extracalcistiche. Esco dal Renato Curi di Perugia molto segnato per quanto accaduto nel sottopassaggio subito dopo la gara, essendo stato aggredito da calciatori e dirigenti del Perugia in maniera vergognosa come è testimoniato anche da diverse foto scattate dai fotografi presenti. Non si è mai visto un presidente preso a schiaffi e calci da calciatori e dirigenti avversari; tutto ciò è potuto accadere anche perché c’è stata la totale assenza delle Forze dell’Ordine al momento dell’aggressione. A seguito di questi fatti, mi auguro che per equità di giustizia, se il Potenza è stato multato di 10.000€ ed ha avuto la squalifica di due giornate al proprio stadio per i gli episodi registratisi dopo la gara col Gallipoli, il Perugia riceva una severa punizione e debba disputare l’intero prossimo campionato a porte chiuse. Chiederò comunque alla FIGC l’idonea deroga alla clausola compromissoria onde poter perseguire penalmente i reati perpetuati fisicamente in danno alla mia persona ed ai miei tesserati. Mi scuso infine con gli organi di stampa in quanto a seguito di quanto accaduto, non è stato possibile raggiungere la sala stampa in quanto ci è stato impedito dagli addetti alla sicurezza dello stadio i quali ci hanno comunicato che non avrebbero potuto garantirci l’incolumità, e pertanto non abbiamo potuto rilasciare interviste".

da SOLOPESCARA1936

...X MANCHO...VENERDI' IN TRASMISSIONE HAI DETTO CHE VORRESTI DIMETTERTI...BENE VEDO CHE STAI PIAN PIANO ASCOLTANTO IL MIO CONSIGLIO BRAV BRAV...DIMOSTRERESTI ORGOGLIO DA VENDERE,NON SOTTOSTARE + AI MALTRATTAMENTI DEL LAZIALE...FA L'UOMO ahah...APPARTE GLI SCHERZI MIGLIORI OGNI GIORNO DI + NEL TUO LAVORO,COMPLIMENTI...

da mmmm

PARADOSSALMENTE PUO' SUCCEDERE ANCORA DI TUTTO.....ANCHE CHE SOLO VINCENDO COL LANCIANO SENZA CHE CI RIDANNO I PUNTI SIAMO DENTRO!

da pippo

X Mancho -- ma chi è Semproni ? http://it.youtube.com/watch?v=
82U27gAP6ZU laugher laugher

da TATANKA

basta parlare di play-off...pensiamo all'anno prossimo!!

da gubbio73

x mancho...lucio foski ha sposato una mia paesana...abita qua da noi...ovviamente ora no.... pss

da gino72

per me il grande MANCHO è un ultra' del VIOLA SAMBUCETO! laugher laugher

da gubbio73

laugher

da gino72

XMANCHO: se non ricordo male florimbi ha sempre voluto bene a pescara e al pescara. perchè non dovrebbe caricare i suoi ragazzi?? tu dici che il martina se la vende?? e le altre partite dove ha fatto da spaccamerda?? (vedi con il gallipoli) ILLUMINAMI. noo

da SOLOPESCARA1936

...HAHAH E' VERO SEI ANCHE TIFOSO DELLA SASSARI TORRES...

da mancho

Uh uh uh ...a Lanciano mi accusano di essere filo-pescarese boo Spero non retrocedano la Torres hiss

da gino72

X GUBBIO: grazie compà! se vuoi c'è anche un altro mio sito: ginolatinoamailvino.wine ahah laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...X MANCHO...SCUSA SE TE LO DICO MA DA QUELLO CHE SCRIVI8QUEL POCO CHE RIESCO A CAPIRE eyed) SEI FILO-LANCIANESE..OK..

da MAXX

a gì non è che mò dobbiamo spiegà tutto quello che si dice, il senso è questo Pescara è sola queste sò tutte attaccate con piazze sia grandi sia piccole ma con una loro ben specifica identità Juve Stabia dista da salerno 30 km vedi tu

da mancho

C'è bisogno di traduzione ? Ci dovreste arrivare...il Martina la dà...e non è un nome di donna laugher. Caro mmmm io facevo il realista, se poi mi inviti sul carro dei sogni vengo volentieri, tanto non costa nulla eyed

da gubbio73

www.gino.com... l enciklopedia on line.... laugher eyed

da SOLOPESCARA1936

...MAXX...NO CHE MI SO INCAZZATO...ANZI SE CI METTIAMO A PARLARE DI STE COSE PER ME PESCARA E' UNA PIAZZA DA SERIE A SOTTO OGNI ASPETTO NE SONO SICURO...VOLEVO SOLO DIRE CHE SE SALERNO AIUTATA DALLA IMMENSA PROVINCIA E' SUPERIORE A NOI A LIVELLO NUMERICO,SOLO PER QUESTO MOTIVO...CMQ NU SEM PESCARESI,DA SEMPRE SUPERIORI A LORO...SOPRATTUTTO COME PERSONE MA ANCHE X IL RESTO...

da dolphin82

mancho credo che hai dimenticato un'ipotesi e cioè che se arriviamo a pari punti con crotone e perugia passiamo noi e perugia oltre a taranto e ancona...sempre che penalizzano la lucchese e ci ridanno i punti e bla bla bla... eyed

da SAUL77

IL MIO E' UN DISCORSO GENERICO E BASATO SU UNA BUONA CONOSCIENZA DELL'ARGOMENTO. DICO CHE SE COSI' FOSSE MOLTI ULTRAS NON CORREREBBERO PIU' IL RISCHIO DI FARSI MOLTO MALE.

da SAUL77

GATTA,E' GIUSTO PUNIRE CHI LANCIA PETARDI, CHE SI SIA ULTRAS O NO. TE NE E' MAI SCOPPIATO UNO A POCHI PASSI? TI ASSICURO CHE UN TIMPANO LO PERDI. INOLTRE SE SCOPPIA IN MANO FA DANNI MOLTO GROSSI. SONO, A TUTTI GLI EFFETTI, ORDIGNI IL CUI PERICOLO VIENE SOTTOVALUTATO SOPRATTUTTO DA CHI LI LANCIA, CHE RISCHIA DI PERDERE UNA MANO O ALTRO OGNI LANCIO CHE FA. CHI SA DI COSA PARLO NON PUO' CHE DARMI RAGIONE. MA IO PONGO UNA DOMANDA ALLA CASSAZIONE: PERCHE' NON PUNIRE CHI CERTE BOMBE LE FA ENTRARE NEGLI STADI? CI SARANNO DEI RESPONSABILI, O NO?

da gino72

X MANCHO: scusami, non so se ho inteso male io.....cosa intendevi su martina-perugia?? florimbi è un somaro o vorrebbe fare un dispetto al pescara??? ILLUMINAMI boo

da MAXX

mo perchè ti incazzi con me, riportavo solo la densità di popolazione, e ti dò ragione quando dici che abbiamo la stessa potenzialità di Salerno, anzi a mio avviso, e i numeri in passato lo dimostrano noi abbiamo qualcosa i più perchè non siamo soffocati da altre piazze non necessariamente grandi come ad esempio già a cava dei tirreni non credo tifino salernitana e sono attaccate

da gino72

se parliamo di area metropolitana siamo tra quelle con maggiore crescita negli utlimi anni. se parliamo di abitanti è conto, ma pescara ha meno residenti di tante altre città! in che senso? nel senso che molti hanno il domicilio ma non figurano come residenti, quindi pescara ha 122.000 residenti e circa 150.000 abitanti....ok? l'area metropolitana arriva a 350.000. salerno è un pò piu' grande di pescara 141.000 residenti, reggio emilia 162.000. la differenza a reggio emilia la fanno le frazioni, ha un'estenzione di 231 km2, salerno 58 e pescara solo 33!! Cmq a parte tutto, mo lasciamo stare ste stronzate e domenica pensate a venì a lu stadie, perché la speranza è l’ultima a morire. DAI CAZZO CREDIAMOCIIIIIII! X MAXX: salerno vive nell’ombra di avellino!!!!!!!!!!!!! (chi ti si bivut??)

da mmmm

per luca 2036.....alla lucchese i punti li tolgono in questo campionato xchè hanno affrettato le procedure proprio per dare la sentenza definitiva il 12 maggio....i playoff iniziano il 18... laugher laugher

da mmmm

MANCHO TU SEI UN GUFO E BASTA!.....VATTENE CO SEMPRONI VA'....NOI CI VOGLIAMO CREDERE E BASTA! RILEGGETTEVI I MIEI POST DEL DOPO SALERNO....IO ERO IL PRIMO A DIRE CHE BISOGNAVA CREDERCI PERCHE' CI SAREBBE STATA UNA GIUSTIZIA DIVINA......PER QUANTO MI RIGUARDA IL PERUGIA A MARTINA PUO' ANCHE PERDERE PERCHE' E' IN CRISI TOTALE E IL MARTINA VORRA' SALUTARE DEGNAMENTE LA CATEGORIA!.....DAIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIII horny horny

da luca2036

mancho ciao ahah....il problema è che alla lucchese (secondo me) i punti verranno tolti la prox stagione...è inutile fare i conti...poi smentiscimi se sbaglio!

da gattabeninicamplone

CALCIO: CASSAZIONE, ULTRAS A RISCHIO CARCERE SE LANCIANO PETARDI E' MATERIALE ESPLODENTE COME LE BOMBE, CREA PANICO E PERICOLO TRA I TIFOSI ascolta la notizia commenta 0 vota 0 tutte le notizie di SPORT Roma, 22 apr. (Adnkronos) - Anche il lancio dei petardi allo stadio fa rischiare il carcere. Non importa se vengono lanciati in una zona "non particolarmente frequentata". Lo sottolinea la Corte di Cassazione, ricordando che i petardi sono assimilabili a "bombe" e a "materie esplodenti" e come tali creano "pericolo per le persone".

da gubbio73

...eeeh in effetti avete capito ke e' da ieri ke brindo... se mi ferma la stradale ci lascio i miei 22 punti... laugher eyed

da SOLOPESCARA1936

...X MANCHO...TRADUZIONE GRAZIE boo...

da mancho

Ricominciamo a fare i conti...Anche se togliessero i punti alla Lucchese, anche se dovessero ridare 2 punti al Pescara (ma ci credo poco viste le dichiarazioni di cui parlavamo ieri), l'unica speranza di fare i play-off, per il Pescara, se il Perugia non vince a Martina (fantacalcio...con Florimbi in panchina !!!), ma se il Perugia vince va ai play-off al posto del Pescara per vantaggio diretto. Alla fine, gira che ti rigira, il cetriolo va sempre... pizzaonhead

da gubbio73

..azzo gli avevo appioppato 100 mila cristiani in piu pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

..GUBBIO73...BEVI DI MENO ahah...SCHERZO CMQ HA RAGIONE MAXX SUI 150 MILA...

da sliskovic66

Opss ... Dicevo che l'importante e che tutto questo sia finito. Siamo tornati a parlare di calcio. Sembra che ci sia programmazione. Qualcuno non crede ai Soglia. Facesse pure, io intanto domenica sarò allo stadio a ringraziare i ragazzi ed anche Lerda e la società. SEMPRE FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...X MAXX...MA ALLORA NON SAI LEGGE...TI SO DETT CHE salerno + la provincia HA OLTRE 1 MILIONE E 100 MILA ABITANTI COME L'INTERO ABRUZZO,ALTRO CHE L'AREA "METROPOLITANA" DELLA NOSTRA PESCARA...

da gubbio73

veramente mi sembra faccia 250 mila...forse mi sbaglio....ma vedrai ke piu o meno....

da MAXX

Salerno 141 mila abitanti tanto quanto Pescara con la differenza che Pescara conta un'area metropolitana di mezzomilione di persone tanto per dire Montesilvano è la quarta città e senza offesa credo si possa definire Pescara,salerno vive all'ombra di Napoli Avelino e via dicendo ...tanto per la cronaca

da NBT

Pesciarolo hai ragione. Adesso vediamo quali giocatori dal Pescara vanno alla Salernitana e viceversa....(qualcuno ha parlato di Dettori..spero che si siano sbagliati) senza una mentalita' critica la ns. vita e' del tutto inutile(non l'ho detta io..ma continuamo a votare il nano imbonitore e venditore di fumo...)

da sliskovic66

Ciao a tutti. Credo che sia stata una bella annata (e non è ancora finita) e, negli ultimi anni, quello che ho fatto è sicuramente l'abbonamento meglio speso. Mi sono quasi sempre divertito e finalmente, dopo anni, i nostri sono usciti dal campo con le maglie sudate. Rode un pò girare ancora per certi campetti, ma ce la siamo vista brutta ed esistiamo ancora. Se non sarà quest'anno, sarà il prossimo. Intanto è tutto cambiato. All'inizio dell'anno eravamo mediamente 10 utenti collegati a questo sito, 500 abbonati, squadra di ragazzini destinati alla retrocessione. La cosa importante è che tutto

da SOLOPESCARA1936

...X GUBBIO...SULLA CITTA' TI SBAGLI... E' PICCOLA ALL'INCIRCA COME PE E RE...

da guizzo

se ci ridanno i 2 punti facciamo i play off............... hiss hiss hissil perugia se lo prenderà nel culo a martina.

da gubbio73

...appunto con quello che hai risposto ribadisci che loro sono tanti in una grossa provincia e una grande citta....le nostre citta (PE e RE) sono la meta di quella... pss

da SOLOPESCARA1936

...X GUBBIO..E CERTO LEGGI IL MIO MSSAGGIO DELLE 19:27:08...

da frabiancoblu

di fare riuscendo anche a far ammonire due giocatori dell’Atalanta. Tento di ascoltare sempre tutto quello che mi dicono per provare ad imparare il più possibile impegnandomi al massimo. Oggi sono ancor più contento perché ho esordito insieme a Çani, che è un mio grande amico, tant’è che alla fine ci siamo fatti i complimenti a vicenda”.

da gubbio73

x solo pe ...ormai ti conosco lo so kome la pensi...ma purtroppo loro hanno qualkosina in piu rispetto le nostre piazze... ripeto, purtroppo.... pss

da guizzo

Si apprende che la Procura Federale ha proceduto al deferimento della Lucchese, società iscritta nel girone B del campionato di serie C1, in base a rilievi di ordine amministrativo effettuati dalla Covisoc. La Lucchese e il presidente Fouzi Hadj erano già deferiti per violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva (inerente i principi di lealtà, probità e correttezza). Tutto era stato determinato da una telefonata tra l'ex direttore generale Fabrizio De Poli e Stefano Capozzucca, ex diesse del Genoa e inibito in via definitiva dalla giustizia sportiva Per questo troncone il club rossonero rischia una sanzione che va da un’’ammenda fino a una penalizzazione. Il deferimento attuale - con rinvio davanti alla Commissione Disciplinare – riguarda invece il club rossonero, il presidente Fouzi Hadj, il consigliere di amministrazione Giovanni Torre e il presidente del collegio dei revisori Andrea Papini. Secondo la Procura, la Lucchese non avrebbe completato il pagamento dei ratei contributivi e fiscali relativi al primo semestre 2007 entro il termine perentorio fissato dalle norme federali al 31 ottobre 2007. Per quanto riguarda i tempi del procedimento, non ci sono ancora notizie ufficiali. Tuttavia, come già anticipato in un altro articolo, la Gazzetta dello Sport di oggi parla di una forte accelerazione delle procedure. Ciò in modo da poter istruire il processo per il giorno 5 maggio avanti alla Commissione Disciplinare e arrivare alla sentenza definitiva il 12 maggio avanti alla Corte federale. Il 18 maggio, infatti, è in programma l’inizio dei play off e dei play out.

da SOLOPESCARA1936

...E POI SALERNO(ORMAI MI SCHIFO SOLO A NOMINARLA) HA UNA DELLE PROVINCIE + POPOLOSE D'ITALIA CON OLTRE 1 MILIONE E 100 MILA ABITANTI QUASI COME L'INTERO ABRUZZO E GRAZIE AL CAZZO CHE HA QUEL BACINO DI PUBBLICO...

da frabiancoblu

Dal sito del Palermo:Di Matteo: “Questo esordio è per me un sogno” Di Matteo: “Questo esordio è per me un sogno” Già il salto dalla C1 alla serie A era stato il concretizzarsi di sacrifici fatti sin da piccolo. Oggi Luca Di Matteo il suo sogno l’ha visto coronarsi esordendo contro l’Atalanta. “Esordire in serie A, e per di più davanti a così tanta gente, è davvero un sogno che si realizza. Sono molto emozionato tanto da far fatica a parlare, al tempo stesso sono comunque molto contento per come è andata. Il mister mi ha chiesto di stare largo per provare a saltare l’uomo così come ho cercato

da grndepescara

a questo punto dobbiamo solo sperare che il martina ferma il perugia ....sempre che ci ridanno i 2 punti horny

da gubbio73

...saluti anke al "parrukkino" laugher eyed

da SOLOPESCARA1936

...X GUBBIO...ANCHE PESCARA HA UN BACINO DA SERIE A...PRIMA DI PARLA' INFORMATI...

da gubbio73

.... ho visto un po della gara vostra all arechi.....comunque con tutto il disprezzo ke portiamoperi salerno , ha un seguito ed un bacino di utenza da massima serie (purtroppo)... hiss

da SAUL77

OK, MARCO, TUTTO APPOSTO eyed eyed eyed

da guglielmo

la lucchese andrà in serie C2 horny horny horny

da M@RCO

SAUL forse non hai capito il senso della mia affermazione (figurati se ce da prendersela con Luca),.......il post di randagio delle 19.08 ti può aiutare a capire meglio quale era il mio intento!!! Ti saluto eyed

da hank

scusate ma se ci ridanno i punti va da se che non li tolgono alla lucchese... o no?

da guizzo

BOIA CHI MOLLA

da gubbio73

ciaoooo ho avuto problemi e ce li ho ancora col cpu...ma vi ho sempre letto........ieri ?????? ero il primo in circonvallazione in citta a suonare il klakson !!!!! che gioiaaaa nn ve li auguro 3 anni in c/2... eyed

da guizzo

gino72 se ci ridanno i 2 punti la corsa è solo con il perugia.in quanto con l'arezzo siamo in vantaggio,la lucchese è out, poi mi fido del martina del suo allenatore,se ci ridanno i 2 punti ce la possiamo fare!!!! DAI CAZZO ora ci vorrebbe un casino di tifosi a roma mentre si fa l'appello.

da Aleks.

Gubbio! Chi si risente! Fatto festa ieri? Bentornati tra i vivi:-)

da gubbio73

..buonasera all adriatico.....dall emilia "allegra"... hiss

da Aleks.

E poi dai, una squadra che perde 6 volte in casa non merita di fare i playoff!

da Aleks.

Beh se le cose stanno così, è matematico che i playoff slitteranno di una settimana e che la Lucchese se ne è andata all'aceto. Dunque il 6.posto sarà buono per i playoff. Ovvero, virtualmente la matematica non ci taglia ancora fuori. Vincere col Lanciano anche per non avere rimpianti. Il Perugia, dopo il taglio delle palle di ieri, secondo me a Martina rischia il flop. Finchè Big Ben non avrà detto stop, non dobbiamo tirare ancora la linea.

da carpe

MICCO, IMPARA A GIOCARE A CALCIO, LA PALLA SI PASSA, SE HAI UN COMPAGNO SMARCATO, CHE PUO SEGNARE. VERGOGNATI, HAI SBAGLIATO PURE UN GOAL A PORTA VUOTO. SEI L'ARTEFICE PRINCIPALE DELLA SCONFITTA FARSA A SALERNO. SCARSO

da randagio

da zdenek @ 28-04-2008 16:46:59 IO SONO MATTO! IO CI CREDO! Boemo siamo in 2, allora! horny

da randagio

bla bla bla bla bla bla bla............ Le chiacchiere che facet se le port lu vent, li maccarun abbott la panz...... horny

da er-nà-vot

mmah!

da SAUL77

MARCO, DI MATTEO STA A PALERMO, IN A, E HA LA POSSIBILITA' GRAZEI AI BUONI CONTATTI DI FOSCHI DI GIOCARE ALMENO IN B. PERCHE' OFFENDERLO? BOH

da er-nà-vot

mmah!

da Rosinei

Grazie ragazzi: ottimo campionato. Adesso guardiamo avanti e sono sicuro che riacciufferemo la serie B. Grazie presidente Soglia per aver ridato credibilità al calcio pescarese.

da gino72

nulla è perduto! anche se non ci dovessero restituire i 3 punti andremmo a 51....ok? questi sono i casi in cui possiamo entrare nei play off: LUCCHESE - PISTOIESE X2; MARTINA PERUGIA 1; POTENZA AREZZO 1X......RAGAZZI NULLA E' DECISO......DAI CAZZO CREDIAMOCI. P.S.: naturalmente nel conteggio è scontato che la lucchese sia penalizzata almeno di 2 punti! horny cry cry cry horny

da guizzo

ora nn ci resta che pregare che ci ridanno i 2 punti!!!!!!

da purtetrispett

MA QUINDI WUAGLIU LA LUCCHESE E VERAMENTE FUORI DAI PLAY OFF? E QUANTI PUNTI GLI HANNO LEVATO?

da guizzo

purtetrispett anccora nulla ma sta peggio del lanciano!!!!! horny horny horny

da guizzo

il perugia va a martina? sede si e ci ridanno i 2 punti facciamo i play off hiss

da M@RCO

Un saluto veloce e i miei 30 secondi di parola quotidiani, prima di tornare ai miei silenzi: stò aspettando ancora il primo post che butti fango contro DI MATTEO, considerato che ha dichiarato che vorrebbe rimanere a Palermo per il futuro anche se è in comproprietà con la squadra della sua città!!! ......Chi sarà il primo???? Buon proseguo di discussione Soglia si Soglia no...(se cosi la vogliamo chiamare...... pizzaonhead). Un saluto a Zdenek (fatti sentire appena arrivi in Abruzzo). eyed

da purtetrispett

MA QUINDI WUAGLIU LA LUCCHESE E VERAMENTE FUORI DAI PLAY OFF? E QUANTI PUNTI GLI HANNO LEVATO?

da professore

calcolate che salerno merda del dopo potenza e' indagata!! hiss fuss ca fuss

da SOLOPESCARA1936

...ANCHE SE NEGLI SCONTRI DIRETTI SIAMO IN VANTAGGIO CON L'AREZZO QUINDI CHE VINCESSE PURE...

da Rebogol84

Allò zdenek spero che scendi il più tardi possibile laugher Scherzi a parte, fatti dare il mio numero da Donato così ci mettiamo daccordo ;)

da SOLOPESCARA1936

....LA LUCCHESE E' FUORI...POI DOBBIAMO SPERARE IN UNA SCONFITTA O UN PAREGGIO DEL PERUGIA...IN UNA SCONFITTA O PAREGGIO DELL'AREZZO E CHE CI RIDIANO I 2 PUNTI E CHE DOMENICA VINCIAMO CON IL LANCIANO...

da Piero Torino

E poi al Perugia non squalificheranno nessuno dopo la rissa di domenica scorsa?......

da finoallamorte

ma perchè farsi illusioni???domenica allo stadio saremo massimo 3.500,ma l'anno prossimo SPACCHEM PUR LI MUR

da Harken

Bene bene la Lucchese è fuori dalle palle(vi puzzeta muri tutti quind),non ci resta che sperare nei 2 punti Martedi e in un mega flop del Perugia.....Impossible is nothing horny

da SAUL77

PIERO, TROPPE COINCIDENZE CI EDEVONO ESSERE!!!!!! DOMENICA ANDIAMO ALLO STADIO TRANQUILLI, SERENI E PER RINGRAZIARE LA SQUADRA. ORAMAI DELLA LEGA DI C HO TOTALE SFIDUCIA, DELLA giustizia SPORTIVA ANCORA MENO.

da zdenek

GUARDA REBO, SCENDO SOLO QUANDO I SOGLIA SE NE SARANNO ANDATI VIA, QUESTI MAIALI DEFICIENTI CHE SI SONO VENDUTI LA PARTITA A SALERNO laugher horny horny hornycredo di poter scendere in questo fine settimana, ma sarò un attimino preso da alcuni impegni. SPERO POTREMO VEDERCI!

da Rebogol84

Ciao Boemo! Va tutto bene...mi sto riprendendo dalla trasferta di ieri... laugher Oh ma quando sarai da ste parti che ci si fa una birra? eyed

da SAUL77

PESCIAROLO, COME HO GIA DETTO. SE NON TI PIACE IL PRESIDENTE E ASPETTI QUALCHE PESCARESE CHE SI PREDNE IL PESCARA TEMO RIMARRAI DELUSO. COME DIRE, ASPETTA E SPERA!!!!

da Piero Torino

Ragazzi, è vero che nel calcio non fa più meraviglia nulla.Però a me hanno sempre insegnato a non mollare mai.Dopo si fanno i conti.Chi ha detto che il Perugia vinca col Martina o che il Crotone non pareggi col Sorrento (noi vinciamo ehehe).Poi ci stà pure che il Gallipoli perda l'ultima partita davanti al suo pubblico con un Crotone che ormai non ci sperava quasi più.......Che strano che è il calcio....a volte pizzaonhead

da zdenek

rebo, come va? eyed certo parlare di partita venduta a salerno... per questo parlavo di esaurimento galoppante...! cmq, gli anti soglia di queste ore hanno la spocchia e l'arroganza dei pincioniani che furono... BENTORNATI!

da guizzo

ne sentiremo ancora delle belle mi riferisco alla partita Potenza Salernitana. horny

da GUIZZO

lA LUCCHESE RISCHIA LA RETROCESSIONEIN C2

da Rebogol84

Boemo lascia perdere...che vuoi ancora commattere con sta gente...ripeto: voi manco sapete cosa sia il Pescara...pesciarolo trova SUBITO un'alternativa credibile a Soglia e poi n'arparlem...oppure vatt a vedè lu Chit...ma guarda tu...hanno sbagliato, è innegabile, a non venirci a salutare, perchè ce lo meritavamo, però da qui a dire che sarebbe meglio fallire no cazzo...ma ve lo siete già scordato cosa significa? Ma secondo me tu ieri non c'eri sennò non ti pentiresti di essere partito per onorare il bianco-azzurro...

da ritornoalpassato

Il lanciano per la stessa accusa della Lucchese ha avuto 8 punti ergo la lucchese è fuori.La disciplinare ha un solo modo per evitare ricorsi alla giustizia ordinaria mettere tutte le squadre Arezzo Perugia Pescara sullo stesso nastro di partenza.Domenica quindi andrà ai play off la migliore di queste tre più il Taranto ANCONA e Crotone(Crotone che potrebbe essera penalizzato dopo) QUESTA è La situazione, (Schifosa ) l'unica che può permettere di salvare il posto a Macalli e il campionato.

da Portanove

ckxsempre, non dico a te (troppo rispetto per il nick, ci mancherebbe) dico a tutti!!!!! Demece na calmat ch tande, alla fine, è tutt chiacchiare ....

da pesciarolo

SAUL QUASI QUASI TI INVIDIO PER LA TUA TOTALE ASSENZA DI PENSIERO CRITICO. VIVI SICURAMENTE MEGLIO DI ME. NEL VUOTO TOTALE ACCETTANDO TUTTO CIO' CHE TI VIENE PROPINATO. SALUTO TE E GLI ALTRI FAN DEL PRESIDENTISSIMO DI TURNO. PESCARA MIA COME TI SEI RIDOTTA. ABITATA DA GENTE CHE PENSA SOLO AI CAZZI SUOI , SENZA DIGNITA' E ORGOGLIO. ADDIO.

da zdenek

QUA O NON SO NULLA IO, O ALTRIMENTI L'ESAURIMENTO E' GALOPPANTE! cry cry crypesciaro', ma cosa stai dicendo? spiegati meglio per favore!

da Galeone

--ONORE AI PRESENTI A SALERNO----UN APPLAUSO AI FRATELLI MESSINESI CHE SI SONO MESSI IN SALVO----PURTET RISPETT--

da SAUL77

PESCIAROLO, NON SENTIREMO LA TUA MANCANZA. BYE BYE!!!!

da gino72

guardate che il martina ultimamente non sta giocando male.......e non scordate che il loro tecnico è un tal FLORIMBI (simpatizzante del pescara) hiss

da pesciarolo

RIPONGO IL MIO ABBONAMENTO (FATTO AD AGOSTO PER PURO AMORE DEL DELFINO) NEL CASSETTO. BASTA CON QUESTA PORCHERIA. LA DIGNITA' NON HA PREZZO.

da mimmo74

se ci ridanno i due punti si può ancora sperare.............

da CORONA

Perugia-Potenza, Postiglione denuncia aggressione 28.04.2008 17.40 di Stefano Sica articolo letto 252 volte Dopopartita rovente al "Curi", dove si è giocata Perugia-Potenza. Il patron dei lucani Giuseppe Postiglione ha, infatti, denunciato di aver subito un'aggressione al termine della gara giocata e vinta in Umbria. "Sono molto contento per aver conseguito la salvezza meritatamente sul campo, senza dover aspettare gli esiti di vicende extracalcistiche. Esco dal Renato Curi di Perugia molto segnato per quanto accaduto nel sottopassaggio subito dopo la gara, essendo stato aggredito da calciatori e dirigenti del Perugia in maniera vergognosa come è testimoniato anche da diverse foto scattate dai fotografi presenti. Non si è mai visto un presidente preso a schiaffi e calci da calciatori e dirigenti avversari; tutto ciò è potuto accadere anche perché c’è stata la totale assenza delle Forze dell’Ordine al momento dell’aggressione. A seguito di questi fatti, mi auguro che per equità di giustizia, se il Potenza è stato multato di 10.000€ ed ha avuto la squalifica di due giornate al proprio stadio per i gli episodi registratisi dopo la gara col Gallipoli, il Perugia riceva una severa punizione e debba disputare l’intero prossimo campionato a porte chiuse. Chiederò comunque alla FIGC l’idonea deroga alla clausola compromissoria onde poter perseguire penalmente i reati perpetuati fisicamente in danno alla mia persona ed ai miei tesserati. Mi scuso infine con gli organi di stampa in quanto a seguito di quanto accaduto, non è stato possibile raggiungere la sala stampa in quanto ci è stato impedito dagli addetti alla sicurezza dello stadio i quali ci hanno comunicato che non avrebbero potuto garantirci l’incolumità, e pertanto non abbiamo potuto rilasciare interviste".

da pesciarolo

UN CALCIO FINTO TRUCCATO ADDOMESTICO. IERI LA SALERNITANA DOVEVA VINCERE E HA VINTO. COME IN PROGRAMMA. E NOI (TRA I QUALI IO) COGLIONI ALL'ARECHI PER VEDERE UNA PARTITA GIA' SCRITTA. VERGOGNA! VERGOGNATEVI TUTTI. MA QUALI APPLAUSI? SOLO SARDELLE E INSULTI A PERSONAGGI CHE CON LO SPORT NON HANNO PIU' NIENTE A CHE FARE. E PROFONDO DISPREZZO PER I FIANCHEGGIATORI, I LECCHINI DA STRAPAZZO CHE PERMETTONO A GENTE COME PATERNA, RENZETTI ,PINCIONE E QUESTI SIGNORI CAMPANI DI VENIRE A UMILIARCI A DERIDERCI SENZA CHE NESSUNO DICA NIENTE. BASTA!!!! CHI E' COMPLICE NON HA DIGNITA'. IO MI TIRO FUORI.

da carlopes

REBO QUA MI SA CA STA PIENO DI CHIETINI E DI CRETINI

da professore

rebo ti rragion'

da Rebogol84

Comunque qua sopra non ci si può più scrivere...siamo addirittura arrivati a dire "meglio il fallimento che Soglia"...questa è gente che il Pescara manco sa cosa sia noo

da professore

zitt zitt... stai a vedere che... hiss

da OFF-SIDE

Pescara, Prisco in arrivo 25.04.2008 19.30 di Stefano Sica articolo letto 1838 volte E' cosa fatta l'accordo tra la Salernitana ed il Pescara per il passaggio di Lorenzo Prisco (21) agli abruzzesi. Il portiere, attualmente in prestito alla Juve Stabia, tornerà al club di Lombardi al termine della stagione per poi essere girato ai biancazzurri.E VOI PENSATE ANCORA CHE I SOGLIA VADANO VIA?

da ckxsempre

PORTANO'..HO SOLO RIPORTATO UNO DEI TANTI MESSAGGI IN RIFERIMENTO ALL'EPISODIO DEL GIRO DI CAMPO DI SOGLIA...TUTTO QUA.. SE POI A TE TI S'HA LESSAT LI CUJUN...SO CAZZA TU....

da Portanove

.... ma quanda la finete ng ssà storie di Sogli, di li salernitane ... avet allessat li cujun!!!!

da ckxsempre

RAGAZZI SUL MIRO DEI SALERNICANI UN SACCO DI PAROLE CONTRO ALCUNI CAPI ULTRAS CHE HANNO PORTATO SOGLIA SOTTO LA LORO CURVA...IN PRATICA QUESTA COSA NON è PIACIUTA A NESSUNO DEI SALERNITANI E CRITICANO ESPONENTI DELLA N.G E GSF SOSTENENDO CHE HANNO FATTO QUESTO GESTO PER TORNACONTI PERSONALI...MAH!! QUESTO UNO DEI TANTI COMMENTI....(che cazzo centrava quella M....di SOGLIA sotto la nostra curva????vergogna vergogna vergogna!!!)..e poi tanti altri commenti simili.... A LEGGERE I TANTI COMMENTI NON CREDO PROPRIO CHE I SOGLIA SIANO BEN VISTI O MEGLIO ANCORA..BEN VOLUTI DAGLI ULTRA' DI SALERNO... .

da ckxsempre

RAGAZZI SUL MIRO DEI SALERNICANI UN SACCO DI PAROLE CONTRO ALCUNI CAPI ULTRAS CHE HANNO PORTATO SOGLIA SOTTO LA LORO CURVA...IN PRATICA QUESTA COSA NON è PIACIUTA A NESSUNO DEI SALERNITANI E CRITICANO ESPONENTI DELLA N.G E GSF SOSTENENDO CHE HANNO FATTO QUESTO GESTO PER TORNACONTI PERSONALI...MAH!! QUESTO UNO DEI TANTI COMMENTI....(che cazzo centrava quella M....di SOGLIA sotto la nostra curva????vergogna vergogna vergogna!!!)..e poi tanti altri commenti simili....

da ckxsempre

RAGAZZI SUL MIRO DEI SALERNICANI UN SACCO DI PAROLE CONTRO ALCUNI CAPI ULTRAS CHE HANNO PORTATO SOGLIA SOTTO LA LORO CURVA...IN PRATICA QUESTA COSA NON è PIACIUTA A NESSUNO DEI SALERNITANI E CRITICANO ESPONENTI DELLA N.G E GSF SOSTENENDO CHE HANNO FATTO QUESTO GESTO PER TORNACONTI PERSONALI...MAH!! QUESTO UNO DEI TANTI COMMENTI....(che cazzo centrava quella M....di SOGLIA sotto la nostra curva????vergogna vergogna vergogna!!!)..e poi tanti altri commenti simili....

da dijo

se ci sta una giustizia divina, il miracolo succede.....sennò cmq grazie a tutti e domenica non ve ne andate al mare ma venite a salutare giocatori e allenatore

da fabiolino70

AAAAAA UN PUNTO IERI SOLO 1 PUNTO SA COM STAVAM FRECT CHI CI TECV cartman cartman

da Harken

I perugini giocano fuori casa a Martina pizzaonhead Ci serve 1 miracolo per davvero pizzaonhead

da fabiolino70

DIO CE SE CI RIDANNO I 2 PUNTI E LA LUCCHESE VIENE PENALIZZZ MISA CHE SUCCED LU MIRACL horny horny

da Harken

Con l'Arezzo siamo in vantaggio per differenza reti 2 a 0 in casa per noi e 1 a 0 perso a casa loro horny San Cette' facci 1 bel regalo! horny

da Harken

Se ci ridanno i2 punti,battiamo il Lanciano e il Perugia pareggia-perde idem la Lucchese(magari gli levano caccos a sti zizzoni cosi anche se vincono in culo) si puo ancora sperare nel sogno hornyè impossibile ma non si sa mai.... horny

da veleno

Gale ha ragione,non facciamo sempre quelli che la sanno piu degli altri,tanto per parlare.

da king

non vi trvestite con altri nick. sturdelliti! rispondete con il vostro!

da veleno

Voglio fare un ringraziamento da parte di tutti i tifosi del pescara residenti fuori regione (credo si uniscono a me) alla pescara calcio ai giocatori dirigenti e tifosi che fino alla fine abbiamo creduto di fare i playoff e anche se nn ci siamo riusciti (ma prevedo rivoluzioni in c dopo il deferimento della lucchese) perche per come eravamo messi noi il campionato l'abbiamo vinto lo stesso. Spero che il sogno continui il prossimo anno con i soglia ,ora dpmenica chi puo vada allo stadio a ringraziare tutti nn è il momento di fare polemiche. FORZA PESCARA. cerchiamo i tre punti domenica.

da IL PESCARA E BASTA

DIRE) Roma, 28 apr. - La Lucchese (C1-B) è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, per non aver pagato entro il 31 ottobre scorso le ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno; inoltre è stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con «circostanze e dati contabili non veridici». La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. (Ama/ Dire) L’UDIENZA SI TERRA’ IL 5 MAGGIO CON APPELLO IL 12 MAGGIO

da IL PESCARA E BASTA

DIRE) Roma, 28 apr. - La Lucchese (C1-B) è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, per non aver pagato entro il 31 ottobre scorso le ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno; inoltre è stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con «circostanze e dati contabili non veridici». La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. (Ama/ Dire) L’UDIENZA SI TERRA’ IL 5 MAGGIO CON APPELLO IL 12 MAGGIO

da IL PESCARA E BASTA

L'UDIENZA SI TERRA' IL 5 MAGGIO CON APPELLO IL 12 MAGGIO

da SAUL77

Colantuono: Bene Di Matteo e Çani «Un esordio positivo Abbiamo giocato un bel primo tempo, poi siamo calati, complice la prima giornata di caldo vero» Di Matteo: «Un sogno esordire davanti a questo pubblico. Mi piacerebbe restare a Palermo anche nella prossima stagione» PALERMO - Volti distesi sia in casa Pa­lermo che in quella atalantina al termine del pareggio a reti bianche del 'Barbe­ra', un risultato maturato al termine di una gara che, dopo un avvio confortante, nella ripresa è stata avara di emozioni: 'Abbiamo provato a vincere ma oggi non era facile contro quest'Atalanta, una squadra ostica, ben messa in campo e che fa giocar male l'avversario - ha spie­gato il tecnico rosanero Colantuono - Al­la fine credo che il pareggio sia un risul­tato giusto: abbiamo disputato a mio av­viso un ottimo primo tempo creando an­che diverse occasioni da rete che però non siamo riusciti a capitalizzare; poi nel finale siamo un po' calati complice il pri­mo vero caldo che abbiamo pagato con­siderando che nelle ultime partite ave­vamo in pratica giocato sempre di sera. L'esordio di Di Matteo e Cani? E' stata una delle note positive della gara. Di Matteo ha tentato spesso di saltare l'uo­mo mostrando anche buone giocate. Ca­ni invece è stato un po' penalizzato dal fatto di essere entrato quando la squa­dra aveva dato tutto'. Il tecnico di Anzio ha le idee chiare sul tipo di atteggiamento che dovrà assume­re la squadra nelle ultime tre partite: 'Dobbiamo cercare di dare il massimo. Sin quando il campionato non sarà fini­to dovremo scendere in campo per cerca­re di vincere sempre con grande profes­sionalità'. Il pareggio viene accolto con soddisfa­zione anche dal tecnico dell'Atalanta Del Neri: 'Oggi abbiamo affrontato un Paler­mo senza Amauri che è senza dubbio un giocatore per loro molto importante - ha spiegato il tecnico di Aquileia - Sono con­tento perché siamo riusciti a venir fuori da un periodo 'nero' nel quale avevamo rimediato delle sconfitte contro Inter, e poi contro Napoli e Juventus, gare nelle quali ci è mancato Doni, un giocatore che al di là delle giocate, si distingue per la sua grande personalità. Alla fine cre­do che il pareggio di oggi sia meritato al termine di una gara nella quale abbiamo fornito una buona prestazione'. Uno dei motivi di attrazione della gara è stato l'esordio nella massima serie dei giovani rosanero Di Matteo e Cani: 'E' stato un sogno esordire davanti a questa gente - ha spiegato un emozionato Di Matteo a fine partita - Il mister mi ha det­to di stare defilato sulla fascia per poi tentare di saltare l'uomo in linea con una mia precisa caratteristica di gioco. L'esordio di Cani? Edgar è un mio gran­de amico, negli spogliatoi ci siamo fatti i complimenti a vicenda. Eravamo en­trambi contentissimi'. Di Matteo non si sbilancia sul suo futuro: 'Sono in compro­prietà, parleranno le due società. A me piacerebbe far parte di questa squadra'.

da IL PESCARA E BASTA

DIRE) Roma, 28 apr. - La Lucchese (C1-B) è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, per non aver pagato entro il 31 ottobre scorso le ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno; inoltre è stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con «circostanze e dati contabili non veridici». La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. (Ama/ Dire)

da PescArA

Ricorso o non ricorso il campionate per noi è finito. L'unica cosa è spero che domenica lo stadio si riempia per ringraziare questi giocatori e questo allenatore e spero anche che non regaliamo la vittoria al lanciano perche' a noi non ci ha mai regalato niente nessuno anzi.... Davvero spero di cuore che i Soglia restano, pero' noi tifosi vorremmo un po di chiarezza in piu'.

da Bubuell

Chiedo scusa alla redazione ma lu dit m'ha viaggiat da solo. scusate.

da bubuell

ngulo vuagliù mi sono letto qualche post ma i mi auguro che la gent chi scriv ni è di pescara sennò qua è la fine! PORCO DIO!

da Magico Pescara

POCHI MA BUONI. PESCARESI PRESENTE A SALERNO. IN 500 CONTRO 35000 E .... CI HANNO SENTITI. BELLA COREOGRAFIA DEI SALERNITANI ALL'INIZIO PARTITA CON IL CUORE GRANATA.... COMPLIMENTI. BRAVI I NOSTRI RAGAZZI. BELLA PARTITA. L'ANNO PROSSIMO TOCCHERà A NOI. SEMPRE FORZA PESCARA PS- PER I TIFOSI DELLA SALERNITANA - CHE C'E' ... NON PIACE LO SFOTTO??? MI SEMBRA TANTO CHE NON AVETE VISTO BENE I VOSTRI TIFOSI DELLA TRIBUNA CHE SI DIVERTIVANO TANTO A FARLO CON NOI, QUINDI DI CIVILTà NON NE PARLIAMO.

da carozza

Beh alla lucchese gli danno qualke punto di penalizzazionecertamente a mio avviso. Quindi non credo che il ricorso sia inutile. è ora che se ne parli e che ci si muova.

da MASSIMO70

SAU77 MO T'ARFACC UNN PO DI DOMANDE COME SABATO E? GUARDA CHE IL GENOA VENNE RETROCESSO ALL'ULTIMO POSTO IN B, SE NN MI SBAGLIO. NU SEM NU

da zdenek

SAUL, GUARDA CHE IL GENOA FU RETROCESSO IN SERIE C DOPO AVER CONSEGUITO LA SERIE A SUL CAMPO! MA COSA DICI? boo boo boo

da gale

ma io non lo se state fuori o che ! ! ! tu sei di salerno,ti vengono a chiamare per applaudirti e soprattutto per applaudire tuo padre...e tu che fai ? gli fai lo sgarro !...non ci vai !...ma come ci pensate !?! basta co sta storia di soglia sotto la loro curva...si lo so da fastidio perchè siamo rivali...ma è naturale che sia andato !...quindi basta a tirare in ballo sta cosa. vi aggrappate a tutto per criticare i soglia ! l'unica verità è che eravamo quasi scomparsi mentre coi soglia siamo arrivati ai playoff e se iniziavamo con la squadra fatta da loro eravamo in B da un pezzo ! ! ! GRANDI !

da hank

il genoa ando' in c

da MASSIMO70

SCUSATE VOLEVO DIRE RICEVONO PIU' OFFESE pss pss NU SEM NU

da SAUL77

BLUFF, NEL CASO CHE DICI TU CI FU FLAGRANZA DI REATO. FU VISTO IL PRESIDENTE PREZIOSI DARE UNA VALIGETTA A UN DIRIGENTE DEL VENEZIA. E AL GENOA ANDO' DI LUSSO PERCHE' COMUNQUE MANTENNE LA B E SALI' IN A L'ANNO DOPO.

da gattabeninicamplone

Noto con dispiacere che è già finita la battaglia contro la Lega. Non se ne parla quasi più. Tutti quelli che ce l'avevano con Macalli (Soglia per primo) hanno già smesso di lottare solo perchè il ricorso è diventato quasi inutile?

da PieroMilano

Avete il video della partita di ieri con i gol della Salernitana e i gol mancati dal Pescara?

da PAPOGOL

Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!!

da MASSIMO70

MI SA TANTO KE SU STO MURO RICEVI MENO OFFESE DA ALCUNI PESCARESI SE DICI QUALCOSA SULLA TUA SQUADRA CONTRO LA LORO COCCIA CHE IN QUESTO CASO "FORZA SALERNITANA", S'ARVUTICAT LU MONN!!!! FACEMECE SOLO NA RISATA E BASTA. FORZA PESCARA SEMPRE ALLA FACCIA DEI VERI GUFI NASCOSTI!!! horny horny horny horny horny horny NU SEM NU

da BLUFF

IO NON RICORDO BENE LA VICENDA DI QUANDO IL GENOA SI COMPRO' LA PARTITA, COL VENEZIA MI PARE, CHI SE L'ERA CANTATA E CAZZI VARI, FATTO STA CHE GLI AMICI GENOANI NON NE SAPEVANO NULLA (PENSO), MA SI SONO RITROVATI DALLA A ALLA C... PER POTENZA SALERNITANA INVECE LA COSA MI E' SEMBRATA SGAMATA, PERCHE' FIN DA SUBITO CI SONO STATE DIMISSIONI E DICHIARAZIONI VARIE... A STO PUNTO LA SALERNITANA MERITEREBBE LA C2... CHE NE PENSATE ???

da BLUFF

IO NON RICORDO BENE LA VICENDA DI QUANDO IL GENOA SI COMPRO' LA PARTITA, COL VENEZIA MI PARE, CHI SE L'ERA CANTATA E CAZZI VARI, FATTO STA CHE GLI AMICI GENOANI NON NE SAPEVANO NULLA (PENSO), MA SI SONO RITROVATI DALLA A ALLA C... PER POTENZA SALERNITANA INVECE LA COSA MI E' SEMBRATA SGAMATA, PERCHE' FIN DA SUBITO CI SONO STATE DIMISSIONI E DICHIARAZIONI VARIE... A STO PUNTO LA SALERNITANA MERITEREBBE LA C2... CHE NE PENSATE ???

da BLUFF

IO NON RICORDO BENE LA VICENDA DI QUANDO IL GENOA SI COMPRO' LA PARTITA, COL VENEZIA MI PARE, CHI SE L'ERA CANTATA E CAZZI VARI, FATTO STA CHE GLI AMICI GENOANI NON NE SAPEVANO NULLA (PENSO), MA SI SONO RITROVATI DALLA A ALLA C... PER POTENZA SALERNITANA INVECE LA COSA MI E' SEMBRATA SGAMATA, PERCHE' FIN DA SUBITO CI SONO STATE DIMISSIONI E DICHIARAZIONI VARIE... A STO PUNTO LA SALERNITANA MERITEREBBE LA C2... CHE NE PENSATE ???

da SAUL77

PAPOGOL, GUARDA CASO LA LUCCHESE VIENE DEFERITA GIUSTO IN TEMPO PER NON AVERE PENALIZZAZIONI IN QUESTO CAMPIONATO, MENTRE CON IL PESCARA SONO STATI VELOCI IL GIUSTO. SPERO SOLO CHE VADA AI PLAY OFF E CHE PERDA LA B IN FINALE, ALL'ULTIMO MINUTO E SU AUTOGOL PER MANO MAGARI DEL CROTONE, LA SQUADRA CHE PIU' MI HA IMPRESSIONATO DI QUESTO CAMPIONATO( E CHE IL PROSSIMO ANNO NON VORREI IN MEZZO AI PIEDI). DEVONO SOFFRIRE E RIMPIANGERE IL GIORNO IN CUI SONO STATI SPINTI AI PLAY OFF PUR SENZA MERITARLO.

da BLUFF

IO NON RICORDO BENE LA VICENDA DI QUANDO IL GENOA SI COMPRO' LA PARTITA, COL VENEZIA MI PARE, CHI SE L'ERA CANTATA E CAZZI VARI, FATTO STA CHE GLI AMICI GENOANI NON NE SAPEVANO NULLA (PENSO), MA SI SONO RITROVATI DALLA A ALLA C... PER POTENZA SALERNITANA INVECE LA COSA MI E' SEMBRATA SGAMATA, PERCHE' FIN DA SUBITO CI SONO STATE DIMISSIONI E DICHIARAZIONI VARIE... A STO PUNTO LA SALERNITANA MERITEREBBE LA C2... CHE NE PENSATE ???

da Pe-D.O.C.

PAPAGOL,cmq nn riscrivere i post a pressione!

da PAPOGOL

Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!!

da PAPOGOL

Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!!

da PAPOGOL

Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!!

da Pe-D.O.C.

aristide..innanzitutto fà lu brav con le parole xkè ki ti sa mai ngulat..secondo..soglia ha detto ke non sarebbe proprio VENUTO ALLO STADIO,si capit ndundì?

da PAPOGOL

Io penso che chi voleva vincere di più ieri erano proprio i Soglia,qualcuno forse non è convinto di questo.........comunque sicuro la Lucchese deferita per illecito amministrativo.....SPeriamo e onore alla famiglia soglia!!!!!!!!!!!

da NOALCALCIOMODERNO

AZZURRO COME SEI TENERO E DOLCE.... ahah ahah!

da azzurrodelfino

X NOALCALCIOMODERNO. VATTENE DA PESCARE SENNO' CI INFETTI.

da aristide

pe doc...tu si nu ndundit, stava là sotto perchè l'ingresso se lo sai ndundi è la sotto... da sotto il settore dei salernicani!

da SAUL77

DONATO, HAI DETTO TUTTO. LE BASI PER LA PROSSIMA STAGIONE SONO PIU' CHE BUONE. IL TECNICO MERITA LA POSSIBILITA' DI ALLENARE LA SQAUDRA COME SI DEVE. L'ORGANICO E' DI LIVELLO ALTISIMO E, PER QUANTO E' POSSIBILE, NON VA RIVOLUZIONATO MA PUNTELLATO CON ELEMENTI DI CATEGORIA. MA SOPRATTUTTO C'E' UNA SOCIETA' AMBIZIOSA CHE NON HA MAI ACCETTATO SOLO LA SALVEZZA MA HA CREDUTO PIU' DELLA STESSA CITTA' NEL SALTO DI CATEGORIA, COSA OBBIETIVAMENTE DIFFICILE. GRAZIE RAGAZZI, CI AVETE FATTO SOGNARE, E QUI NON SI SOGNAVA DA TROPPO TEMPO!!!!!

da NOALCALCIOMODERNO

AZZURRO DELFINO IO DELLA CIVILTA' IN QUESTO PAESE NN CI FACCIO NULLA! PIU' CHE CORRETTI,DIREI CHE I SALERNITANI SONO STATI DEI VERI CONIGLI,COME VOLEVASI DIMOSTRARE! IL RESTO E' ARIA FRITTA...PESCARA!

da gattabeninicamplone

da elioelst @ 28-04-2008 09:12:23 Dopo ogni "domenica nera", anche oggi prevedo il Lunedì di Gatta... ti prego, ti scongiuro...ricordati oggi che devi anche lavorare! laugher laugher laugher CIAO ELIO... IO HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO, MA CREDO CHE OGGI AVRESTI DOVUTO ESTENDERLO A TUTTO IL MURO! eyed

da zdenek

IO SONO MATTO! IO CI CREDO! horny horny horny

da Pe-D.O.C.

PAPOGOL (scusa x il papagol di prima ma ho sbagliato laugher) cmq mi informerò sulla veridicità di quello ke dici,ho un amico che veniva da roma ed era in curva prima ke arrivassimo..ma ti dico una cosa..soglia aveva detto ke a salerno non sarebbe venuto,come mai era sotto la curva loro??nn ti sembra un pò strano??almeno siate obiettivi cazzo!!

da zdenek

IO SONO MATTO! IO CI CREDO! horny horny horny

da MASSIMO70

CONCORDO E COME COL POTENZA QUEST'ANNO CON 2GRADI E LA NEME E CON UN GIORNO DI FERIE PRESO AA LA FACCIA DI STE MERDE DA POLTRONA!!!!!NU SEM NU

da PAPOGOL

PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!!

da Harken

Se ci ridanno i2 punti,battiamo il Lanciano e il Perugia pareggia-perde idem la Lucchese(magari gli levano caccos a sti zizzoni cosi anche se vincono in culo) si puo ancora sperare nel sogno Se............................
......... horny

da PAPOGOL

PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!!

da pescasat

tutti i video di salerno solo qui http://it.youtube.com/user/pes
casat

da PAPOGOL

PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!!

da PAPOGOL

PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!!

da BLUFF

ESATTO, GLI ANNI 80 SONO FINITI, LA GENTE (PURTROPPO) PREFERISCE FARE ALTRO LA DOMENICA CHE SEGUIRE LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA', QUINDI TUTTI COLORO CHE LO FANNO ANCORA HANNO UN CUORE GRANDE QUANTO I SEGGIOLINI DEL CAZZO SU CUI DOVREMMO SEDERCI !!! MACALLI VAFFANCULO TI SI PUZZA ARCHIAMA1 CRISTO ENTRO IL 30 GIUGNO!!!

da BLUFF

ESATTO, GLI ANNI 80 SONO FINITI, LA GENTE (PURTROPPO) PREFERISCE FARE ALTRO LA DOMENICA CHE SEGUIRE LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA', QUINDI TUTTI COLORO CHE LO FANNO ANCORA HANNO UN CUORE GRANDE QUANTO I SEGGIOLINI DEL CAZZO SU CUI DOVREMMO SEDERCI !!! MACALLI VAFFANCULO TI SI PUZZA ARCHIAMA1 CRISTO ENTRO IL 30 GIUGNO!!!

da BLUFF

ESATTO, GLI ANNI 80 SONO FINITI, LA GENTE (PURTROPPO) PREFERISCE FARE ALTRO LA DOMENICA CHE SEGUIRE LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA', QUINDI TUTTI COLORO CHE LO FANNO ANCORA HANNO UN CUORE GRANDE QUANTO I SEGGIOLINI DEL CAZZO SU CUI DOVREMMO SEDERCI !!! MACALLI VAFFANCULO TI SI PUZZA ARCHIAMA1 CRISTO ENTRO IL 30 GIUGNO!!!

da azzurrodelfino

X NOALCALCIOMODERNO Io sono per la civiltà. Sempre.Per un calcio senza violenza che sta contribuendo ad uccidere il calcio. Passione di una vita. Sono per le famiglie allo stadio che è e rimane uno sport serve per diverire. Se tu mi dici che aspettavate i tifosi della salernitana prima e dopo la partita, mi dispiace dirlo, ma loro hanno dato comunque grande prova di civiltà.

da dav

AI PERFETTAMENTE RAGIONE NOALCALCIOMODERNO OGNI TANTO UNO KE RAGIONA

da rebonato75

FREGHETE CHE ERRORI DI SINTASSI! ahah ahah ahah MA CHI CAZZ ME NE FREGHE!!! ahah ahah ahah

da PAPOGOL

PE DOC....SONO SICURISSIMO HO SEGUITO TUTTA LA SCENA,FRANCESCO E' VENUTO SOTTO LA CURVA DEI NOSTRI TIFOSI A RISCALDAMENTO IN CORSO.....IO ERO IN TRIBUNA E HO NOTATO TUTTO QUESTO,ERA CON DILISO!POI SE VOGLIAMO PARLARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLO......MH COMUNQUE VISTO CHE SOGLIA NON SE NE FREGA UN CAZZO MI DITE PERCHE' HA INVESTITO STI SOLDI NEL PESCARA???????CHI PARLA CONTRO E' CON PINCIONE!!!!!

da Pe-D.O.C.

ok,era x non confonderci eyed cmq,come ho sempre scritto,in trasferta sempre i soliti,qui un sacco di chiacchieroni e basta...ho in mente un ricordo che mi lascia nello sconforto..pescara-rimini 0 a 5 dell'anno scorso...eravamo DAVVERO in poki...quelli con il golfino o ke si vengono a fare solo i tubbi allo stadio nn c'erano..VERGOGNA! hornynoi veri ultras!NU SEM NU!!!!

da betto

xrebonato75: Allora con mio piacere vedo che la si pensa proprio uguale! Mi fa piacere, e spero che quando il prossimo anno torniamo in B con Soglia ssa gent nghe la cocc bacata s'azzittisce na vote pi tutt!! A vu c'arvò Pincione e Baron.. Ma nin vi l'arcurdete che a settembre speravamo solo di salvarci? Ma nin li sapete che co ssa squadra dall'inizio avremmo vinto di 15 punti sulla seconda?? Fatevi meglio i vostri conti e imparate ad avere fede nelle persone!! Anche se per Soglia nn serve perchè si merita solo stima per quello che ha fatto fino a oggi!! RIFLETTETE!!

da rebonato75

Mo' però domenica con il lanciano la curva dovrà essere una bolgia!La società, i giocatori,Lerda (ma scì pure lui và...) meriteranno tutta l'accoglienza che merita! FORZA PESCARA!

da NOALCALCIOMODERNO

BLUFF IL PROBLEMA E' CHE CHI CI CONSIDERA FINITI,DEVE RICREDERSI! IL CALO DEL MONDO ULTRAS E' GENERALE IN ITALIA PURTROPPO,E DI CONSEGUENZA ANCHE A PESCARA.NONOSTANTE CIO',IERI ABBIAMO AVUTO I COGLIONI VERAMENTE GROSSI!SIAMO ANDATI IN UN OTTIMO NUMERO,ABBIAMO CANTATO TUTTI FINO ALLA FINE,ATTENDENDO QUEI ZOZZONI FUORI.DI LORO MANCO L'OMBRA,SEMBRAVA DI STARE A BIELLA!STA GENTE CHE OSANNA I PRESIDENTI,CHE STA A PENSA' AI RICORSI,NN SA CHE VALORE HA ASSUNTO LA TRASFERTA DI IERI PER NOI! NON MORIREMO MAI---CURVA NORD PESCARA

da MASSIMO70

SI SI PROPRIO A TE, SONO DACCORDO DI ESSERE PRESENTI NEL MOMENT DEL BISOGNO SEMPRE E COMUN QUE MA SOLO GENTE GIUSTA NN I TIFOSI DI PRESENZA PER METTERSI IN MOSTRA E PURTEOPPO IN CASA CI SONO MA FUORI MANCANO.....NU SEM NU

da Pe-D.O.C.

PAPAGOL,io ero nel pullman e quando sono arrivato nn ho visto soglia...sei sicuro di quello ke dici??

da betto

xrebonato75: Allora con mio piacere vedo che la si pensa proprio uguale! Mi fa piacere, e spero che quando il prossimo anno torniamo in B con Soglia ssa gent nghe la cocc bacata s'azzittisce na vote pi tutt!! A vu c'arvò Pincione e Baron.. Ma nin vi l'arcurdete che a settembre speravamo solo di salvarci? Ma nin li sapete che co ssa squadra dall'inizio avremmo vinto di 15 punti sulla seconda?? Fatevi meglio i vostri conti e imparate ad avere fede nelle persone!! Anche se per Soglia nn serve perchè si merita solo stima per quello che ha fatto fino a oggi!! RIFLETTETE!!

da betto

xrebonato75: Allora con mio piacere vedo che la si pensa proprio uguale! Mi fa piacere, e spero che quando il prossimo anno torniamo in B con Soglia ssa gent nghe la cocc bacata s'azzittisce na vote pi tutt!! A vu c'arvò Pincione e Baron.. Ma nin vi l'arcurdete che a settembre speravamo solo di salvarci? Ma nin li sapete che co ssa squadra dall'inizio avremmo vinto di 15 punti sulla seconda?? Fatevi meglio i vostri conti e imparate ad avere fede nelle persone!! Anche se per Soglia nn serve perchè si merita solo stima per quello che ha fatto fino a oggi!! RIFLETTETE!!

da PAPOGOL

......QUANTE BUGIE!!!! IERI ERO ALL'ARECHI,DUBITO CHE QUALCUNO CHE HA VISTO F. SOGLIA FESTEGGIARE SOTTO LA CURVA SUD DELLA SALERNITANA CI FOSSE. CHIARIAMO ORE 14.00 ALCUNI CAPI STORICI DELLA CURVA GRANATA INVITANO FRANCESCO PER UN SALUTO,LUI CI VA (SENZA SCIARPETTA,MA CON CRAVATTA DEL PESCARA) E SI LIMITA AD UN SEMPLICE SALUTO.FINITO QUESTO SI RECA SOTTO I TIFOSI PESCARESI,PRESENTI A QUELL'ORA SOLO IN VENTI E SI FERMA A PARLARE CON LORO.AL TRIPLICE FISCHIO FINALE POI SI RECA IMMEDIATAMENTE NEGLI SPèOGLIATOI A PIANGERE CON I CALCIATORI......QUINDI BASTA CON LE MENZOGNE.....

da NOALCALCIOMODERNO

BLUFF eyed eyed! IERI ABBIAMO VINTO NOI,PUNTO E BASTA!

da MASSIMO70

NEI 17 EURO IERI ERA PREVISTA ANCHE LA LORO COREOGRAFIA, LO SAPETE? PARTE DELLINCASSO VA A LORO. E MO BASTA A DI CAZZATE E POLEMIKE PARLETE SOLO DI CALCIO.NU SEM NU

da BLUFF

NOALCALCIOMODERNO SONO CON TE... IL PROBLEMA GRAVE QUA DENTRO E' CHE QUESTO GENERE DI COSE BISOGNA SPIEGARLE, QUA TUTTI PARLANO DI LERDA E FANNO I CONTI IN TASCA A SOGLIA, MA LE COSE PIU IMPORTANTI, COME QUELLE CHE HAI ELENCATO, NON SE LE CACA NESSUNO. SIETE TIFOSI DA CURVA SUD !!

da BLUFF

NOALCALCIOMODERNO SONO CON TE... IL PROBLEMA GRAVE QUA DENTRO E' CHE QUESTO GENERE DI COSE BISOGNA SPIEGARLE, QUA TUTTI PARLANO DI LERDA E FANNO I CONTI IN TASCA A SOGLIA, MA LE COSE PIU IMPORTANTI, COME QUELLE CHE HAI ELENCATO, NON SE LE CACA NESSUNO. SIETE TIFOSI DA CURVA SUD !!

da BLUFF

NOALCALCIOMODERNO SONO CON TE... IL PROBLEMA GRAVE QUA DENTRO E' CHE QUESTO GENERE DI COSE BISOGNA SPIEGARLE, QUA TUTTI PARLANO DI LERDA E FANNO I CONTI IN TASCA A SOGLIA, MA LE COSE PIU IMPORTANTI, COME QUELLE CHE HAI ELENCATO, NON SE LE CACA NESSUNO. SIETE TIFOSI DA CURVA SUD !!

da BLUFF

NOALCALCIOMODERNO SONO CON TE... IL PROBLEMA GRAVE QUA DENTRO E' CHE QUESTO GENERE DI COSE BISOGNA SPIEGARLE, QUA TUTTI PARLANO DI LERDA E FANNO I CONTI IN TASCA A SOGLIA, MA LE COSE PIU IMPORTANTI, COME QUELLE CHE HAI ELENCATO, NON SE LE CACA NESSUNO. SIETE TIFOSI DA CURVA SUD !!

da maurope

Lucca, 28 aprile 2008 - La Lucchese è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc. A causare la segnalazione sembra essere stato il mancato pagamento, entro il 31 ottobre scorso, delle ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno. Oltre a questo la societàè stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con 'circostanze e dati contabili non veridici'. La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. La società rischierebbe più che altro una fortissima ammenda.

da Galeone

IET A RCOJE LI CIAMMARIC POLTRONARI DA TASTIERA

da maurope

QUALCUNO DELLA REDAZIONE PUò SAPERE LA VERIDICITà DI QUESTA INFORMAZIONE SUL DEFERIMENTO DELLA LUCCHESE CHE HO MESSO SUL FORUM????? RIPETO è SUL SITO DELLA NAZIONE....UN GIORNALE ABBASTANZA ACCREDITATO...

da Pe-D.O.C.

MASSIMO70 dici a me?xkè io sn Pe-D.O.C. ma c'è anche PescareseDOC...

da NOALCALCIOMODERNO

AZZURRO DELFINO VAI A SALERNO E DIVENTA SALERNITANO! LORO SONO DEGLI SCHIFOSI E NN MERITANO RISPETTO,MAI E POI MAI! IERI CHE DOVEVANO MENARCI,UCCIDERCI,FARCI SPARIRE...MORALE DELLA FAVOLA: LORO COREOGRAFIA AUTORIZZATA E TIFO SOTTO ZERO,NOI TIFO PER 90 MINUTI ED ATTESA DEI CAMPANI FUORI PRIMA E DOPO! NU SEM NU,CHE SIA CHIARO!

da Pe-D.O.C.

neVOGLIOalmenoTRE,quà purtroppo siamo in poki a fare trasferte e ad essere presenti nel momento del bisogno..na freg di gene ke parla quà sono ultrà da tastiera e persone che si riavvicinano alla squadra solo nel momento in cui comincia a vincere...IO HO UN ONORE ed il mio cuore è e sarà X SEMPRE BIANCAZZURRO,e non ci stò a farmi prendere x il culo...gli altri facessero quello ke vogliono..

da MASSIMO70

ZIT ZIT KA FORSE PESCARESE DOC LI PENZ COME ME. X NE VOGLIO ALMENO TRE: TI RIPETO KE OGNUNO SCRIVE QUELLO KE VUOLE, NN SONO UN GIORNALISTA E ME NE FREGO DI COME DOVEVA ESSERE SCRITTO.... IO LO SCRITTO COSI' E BASTA E MODERA ITERMINI CHE NN NE HAI DIRITTO, SE TI VUOL FARE CHIAREZZA XKE IO SONO PERSONA CORRETTA LO STRISCIONE ERA RIVOLTO ALLA LEGA, INFORMATI PRIMA DI SPARARE CAZZATE. NU SEM NU

da nerone

voglio ricordare a tutti,soprattutto ai salernitani, che noi 30.000 persone le abbiamo portate in trasferta più di una volta. Ed è stato un evento a livello mondiale

da nerone

voglio ricordare a tutti,soprattutto ai salernitani, che noi 30.000 persone le abbiamo portate in trasferta più di una volta. Ed è stato un evento a livello mondiale

da azzurrodelfino

X Lestof@nte. Sei una vergogna di Pescarese. E' colpa tua e di tutta la gente come te che la nostra Pescara sta scendendo sempre più in basso.

da nerone

voglio ricordare a tutti,soprattutto ai salernitani, che noi 30.000 persone le abbiamo portate in trasferta più di una volta. Ed è stato un evento a livello mondiale

da neVOGLIOalmenoTRE

ringrazio PE-DOC...ed è strano doverlo fare pensando che invece dovrebbero tutti pensarla così.per carità ognuno pensa come vuole ma se uno non se la risente quando la tua dirigenza saluta la tifoseria della città da cui proviene (legittimo) ma non si caca xniente la tifoseria della squadra di cui ha la proprietà beh allora vuol dire che provate piacere a prenderlo in quel posto.ieri ero lì e non è stato certo piacevole adocchiare soglia in lontananza quando aveva detto che non ci sarebbe stato e poi di ritorno da salerno vedere le foto del fratello sotto la curva,mentre a noi manco un saluto.

da jakeheke1

massimo 70 se ieri ti vedevo te lo facevo armagnà lu sriscione, ma secondo me si solo nu scem pecchè li pur sbaiat ahah

da trittichino

non ammettero mai di essere sempre i soliti pescaresi......domenica tutti allo stadio,i ragazzi lo meritano...noi pure....ultimo partita dell'anno in curva nord,poi settembre...gia mi manca. fiero ed orgoglioso di esser nato pescarese

da rebonato75

Grazie Betto! Lo sfogo era dovuto al fatto che qua ci sono persone (non tutte per fortuna!) che contestano pure quello che va bene. E' una caratteristica che hanno sempre avuto purtroppo... Lo smacco per la penalizzazione è stato grande un anno perso così in c è un vero peccato visto che nel girone di ritorno siamo primi. Vedendo cos'ha fatto Soglia quest'anno mi viene da essere inevitabilmente ottimista per l'anno prossimo. Io dico vediamo. Se sarà una grande squadra che tornerà su ok altrimenti si contesterà. SOLO ALLORA PERO' CAZZO!!!

da maurope

fonte la nazione all'indirizzo http://lanazione.quotidiano.ne
t/lucca/2008/04/28/84268-lucch
ese_deferita_contributi_pagati
.shtml COME MAI LORO RISCHIANO SOLO UNA SERIA AMMENDA????

da Lestof@nte

Mah...secondo me qui dentro ci sono troppi salernicani...senti che puzza! Un saluto a tutti gli altri, quelli veri, quelli che fanno la doccia per intenderci! Arriverà il giorno che si romperanno le palle pure loro, magari potrebbero pensare di andare a lavorare, no? Amici salernicani, un appello: usate più sapone, cominciate a pensare di lavorare, sappiate che essere camorrista è reato, la monnezza si deposita negli appositi contenitori e non si butta dal balcone, smettetela col complesso di inferiorità nei confronti dei napoletani...niente paura, voi siete perfettamente uguali!! laugher laugher laugher

da maurope

Lucca, 28 aprile 2008 - La Lucchese è stata deferita alla Disciplinare dal procuratore federale, su segnalazione della Covisoc. A causare la segnalazione sembra essere stato il mancato pagamento, entro il 31 ottobre scorso, delle ritenute Irpef e i contributi Enpals relativi ai mesi di maggio e giugno. Oltre a questo la societàè stata deferita anche per aver fornito alla Covisoc dichiarazioni con 'circostanze e dati contabili non veridici'. La società è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva, diretta perchè è stato deferito per queste violazioni il presidente, Fouzi Hadj; deferiti anche i dirigenti Giovanni Torre, consigliere, e Andrea Papini, presidente del collegio sindacale. La società rischierebbe più che altro una fortissima ammenda.

da Pe-D.O.C.

PE DA CR,eri a salerno???credo di no...cmq te lo ripeto x l'ulrima volta xkè forse il concetto non è chiaro..soglia può andare tranquillamente a salutare la gente di salerno,MA NON PUò NON VENIRE A SALUTARE NOI!LUI è IL "NOSTRO PRESIDENTE"CAZZOOO!e ki stem a fà!MA CE L'AVETE UN Pò DI ORGOGLIO O SET MA MANDRIA DI CAVALLI CHE BASTA CHE VI SI DA LU ZUCCHERIN,FACET QUELL KE VOGLIONO GLI ALTRI!SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA

da neVOGLIOalmenoTRE

sempre perchè mi piace sottolineare quanto sei idiota oltre che ignorante,lo slogan è "molti nemici molto onore".MERDA!MA DA DOVE CAZZO RIESCI?? ?

da NBT

Noi vecchi siamo abituati male..abbiamo visto a Pescara vere squadre veri giocatori e veri presidenti. I giovani sono abituati ad altro capisco,ma quando non si compra una punta pesante non si va da nessuna parte (Virdis, Falomi).Perdonatemi, ma oggi mi fa male lo stomaco e li futuro e' fatto ancora di serie C, con campetti tristi, tifoserie tristi e con giocatori che non definerei tali. Chiedo venia per lo sfogo ma "andare a Roma e non vedere il Papa" mi lascia perplesso ed andarci vicino per poi dare la precedenza agli altri mi ferisce nell'orgoglio e nell'intelligenza. Scusate il disturbo.

da PE DA CR

X TUTTI: MENO SEGHE MENTALI + TROMBATE....

da NOALCALCIOMODERNO

AZZURRODELFINO A PESCARA UNO STADIO COSI L'ABBIAMO VISTO MILLE VOLTE! CHI INVIDIA GLI ALTRI NN MERITA LA FEDE BIANCAZZURRA!

da PE DA CR

azzurrodelfino @ 28-04-2008 15:34:21 MAI ALLO STADIO SE CI SONO I SOGLIA .......IO AGGIUNGO NCI VENI'...SENZA SOGLIA NON CI SAREBBE ANDATO NESSUNO ALLO STADIO PERCHE' FALLIVAMO !!! SVEGLIA !!!! POI NON CAPISCO SE POLEMICHE DA BAMBINI: SOGLIA HA SALUTATO I SALERNITANI PERCHE' E' SALERNITANO MA HA INVESTITO A PESCARA. SE TU DOVESSI INVESTIRE SOLDI A SALERNO PER UN'ATTIVITA' (ES. RISTORANTE) E VENGONO I PESCARESI NON LI SALUTI ??? LUI HA FATTO LA STESSA COSA AL CONTRARIO. SVEGLIA !! A PESCARA ORA NO SOGLIA NO CALCIO SI CAPIT MAESTRO ?? O ASPETTI TAVANER+IL NOTARO ??

da neVOGLIOalmenoTRE

stronzo se vengo a sapere chi sei ti scuoio.striscioni ne puoi fare quanti ti pare ma di matrice politica in curva non si fanno e la prossima volta te lo farò ingoiare e ricacare sano sano.ci manca solo che passiamo per una curva di fascisti.hai capito?e se non lo farò io lo farà qualcun altro di sicuro,quindi pensaci bene pezzo di merda.

da PE DA CR

azzurrodelfino @ 28-04-2008 15:34:21 MAI ALLO STADIO SE CI SONO I SOGLIA .......IO AGGIUNGO NCI VENI'...SENZA SOGLIA NON CI SAREBBE ANDATO NESSUNO ALLO STADIO PERCHE' FALLIVAMO !!! SVEGLIA !!!! POI NON CAPISCO SE POLEMICHE DA BAMBINI: SOGLIA HA SALUTATO I SALERNITANI PERCHE' E' SALERNITANO MA HA INVESTITO A PESCARA. SE TU DOVESSI INVESTIRE SOLDI A SALERNO PER UN'ATTIVITA' (ES. RISTORANTE) E VENGONO I PESCARESI NON LI SALUTI ??? LUI HA FATTO LA STESSA COSA AL CONTRARIO. SVEGLIA !! A PESCARA ORA NO SOGLIA NO CALCIO SI CAPIT MAESTRO ?? O ASPETTI TAVANER+IL NOTARO ??

da MASSIMO70

ESS NATR POLITOLOGO: NO AL LCIO MODERNO: PER LA CRONACA GIORNALISTICA COME DICI TU: TANTI NEMICI TANTI ONORI. NU SEM NU OLTRE A NON SAPER ASCOLTARE NN SAPETE NEMMENO LEGGERE!!! COMA SM MESSSS!!! NU SEM NU

da curvanordpescara

massimo70 TU CON UNO STRISCIONE VIENI RISPETTATO????????RISP

da Pe-D.O.C.

Sono PIENAMENTE d'accordo con neVOGLIOalmenoTRE..finalmente una persona che ragiona come me,UN CUORE E UN ONORE BIANCAZZURRO!state molto attenti ragazzi..le gesta del nostro "AMATISSIMO PRESIDENTE" sono state eloquenti..ok ke è di salerno,ok ke è contento,ma NOI (e ribadisco NOI,non voi che scrivete soltanto) ci siamo presi 30000 fischi in faccia,2 pere e quell'umiliazione!io il pesidente non l'ho visto sotto la nostra curva CAZZO!lui sarà pure di salerno,ma,in teoria,è IL NOSTRO PRESIDENTE ED IL SUO GESTO NON HA SCUSE NE ATTENUANTI!!! toglietevi il prosciutto dagli okki porco d**!

da betto

concordo alla grande con Rebonato75. E' GRAZIE A QUEI COGLIONI CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIRE MALE ANCHE AL SIGNOR SOGLIA (perchè è un gran signore!) CHE GLI IMPRENDITORI (anche locali) FINO AD ORA NN HANNO INVESTITO NEL PESCARA CALCIO. ADESSO CHE RICOMINCIAMO A AD AVERE UNA SQUADRA UNO STAFF E UNA SOCIETA' SERIA SIETTE PRONTI A BUTTAR GIU' FANGO.. VERGOGNATEVI!!! SIETE RIDICOLI PROVINCIALOTTI DEL CAZZO E PRONTI SOLO A DIRE MALE AL PROSSIMO. PROVATECI VOI A FARE QUELLO CHE HA FATTO IL PRESIDENTE!! SON TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI!!! ANDATE AFFANCULO!!

da PE DA CR

azzurrodelfino @ 28-04-2008 15:34:21 MAI ALLO STADIO SE CI SONO I SOGLIA .......IO AGGIUNGO NCI VENI'...SENZA SOGLIA NON CI SAREBBE ANDATO NESSUNO ALLO STADIO PERCHE' FALLIVAMO !!! SVEGLIA !!!! POI NON CAPISCO SE POLEMICHE DA BAMBINI: SOGLIA HA SALUTATO I SALERNITANI PERCHE' E' SALERNITANO MA HA INVESTITO A PESCARA. SE TU DOVESSI INVESTIRE SOLDI A SALERNO PER UN'ATTIVITA' (ES. RISTORANTE) E VENGONO I PESCARESI NON LI SALUTI ??? LUI HA FATTO LA STESSA COSA AL CONTRARIO.

da betto

concordo alla grande con Rebonato75. E' GRAZIE A QUEI COGLIONI CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIRE MALE ANCHE AL SIGNOR SOGLIA (perchè è un gran signore!) CHE GLI IMPRENDITORI (anche locali) FINO AD ORA NN HANNO INVESTITO NEL PESCARA CALCIO. ADESSO CHE RICOMINCIAMO A AD AVERE UNA SQUADRA UNO STAFF E UNA SOCIETA' SERIA SIETTE PRONTI A BUTTAR GIU' FANGO.. VERGOGNATEVI!!! SIETE RIDICOLI PROVINCIALOTTI DEL CAZZO E PRONTI SOLO A DIRE MALE AL PROSSIMO. PROVATECI VOI A FARE QUELLO CHE HA FATTO IL PRESIDENTE!! SON TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI!!! ANDATE AFFANCULO!!

da betto

concordo alla grande con Rebonato75. E' GRAZIE A QUEI COGLIONI CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIRE MALE ANCHE AL SIGNOR SOGLIA (perchè è un gran signore!) CHE GLI IMPRENDITORI (anche locali) FINO AD ORA NN HANNO INVESTITO NEL PESCARA CALCIO. ADESSO CHE RICOMINCIAMO A AD AVERE UNA SQUADRA UNO STAFF E UNA SOCIETA' SERIA SIETTE PRONTI A BUTTAR GIU' FANGO.. VERGOGNATEVI!!! SIETE RIDICOLI PROVINCIALOTTI DEL CAZZO E PRONTI SOLO A DIRE MALE AL PROSSIMO. PROVATECI VOI A FARE QUELLO CHE HA FATTO IL PRESIDENTE!! SON TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI!!! ANDATE AFFANCULO!!

da MASSIMO70

NE VOGLIO ALMENO TRE: UNO SCRIVE QUELLO CHE CAZZO VUOLE, DEFICIENTE, NN HO CHIESTO A TE MERDA SE LO POTEVAMO ESPORRE PER CUI FALLA FINITA E VA A LU MARE TI SO DETT. PS: PURT RISPET X ESSERE RISPETTATO CAZZONE. X REX: ALLORA MI SO SBAJAT TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA E MI OFFRIRO PER TE AL PUBBLICO LUDIBRIO, I GUFI SONO ALTRI PERO' TURDACO'. N U SEM NU

da trittichino

non lo so non lo so........bellissimo articolo....di una cosa sono d'accordissimo,mi piacerebbe vedere la curva nord domenica tutta piena con tante bandiere e salutare con grande affetto tecnico e giocatori....siamo capaci???

da NOALCALCIOMODERNO

NOI NN SIAMO NAPOLETANI!

da curvanordpescara

RICOPIATE GLI STRISCIONE CHE FANNO I NAPOLETANI..RIDICOLI

da rex

x NEVOGLIO ALMENO TRE: nemici=onori...è plurale..ahahahahahah laughercazz di gnurand che si massimo70...

da NOALCALCIOMODERNO

MASSIMO SI VEDE CHE SEI UN GIORNALISTA!NON SIAMO JUVENTINI E NE' UNA CURVA POLITICA,PERCIO' LE STRISCIONE "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE" POTEVI TENERLO IN CAMERA TUA! CHE CAZZ DI GENT CHE VA 'NGIR!

da rex

MASSIMO 70 io sono entrato alle 14,00 e francesco soglia è stato li sotto durante tutta la fase di riscaldamento percio' zitt e mosca!!!!

da rebonato75

Per i Soglia solo rispetto e infinita gratitudine!Ma arcurdemec di quello che si parlava prima del loro arrivo. Quello scoppato americano frocio ha dovuto far venire pure uno sfigato come Anthony Baron per montare una pantomima assurda!!! MA CHE C'AVEM' AMMATTITE??? CHI CONTESTA 'STA SOCIETA' NON MERITA UN CAZZO DI NIENTE! JETEV A VEDE' LU CHIETI IN SERIE D L'ANNO PROSSIMO E NN' ABBUTTET LI CUIJUNE! DA QUANDO ASPETTAVAMO GENTE SERIA COME QUESTA???MA VAFFANCULO VA!!!!!!!!!!

da neVOGLIOalmenoTRE

cosa??striscione???ah ecco che era quella carta la per terra.come cazzo ti sei permesso a fare quello striscione idiota???tra l altro lo slogan lo hai anche sbagliato perchè recita "...molto onore" e non onori,ma soprattutto quello è uno slogan che si rifà ad una certa ideologia politica.la politica ada armanè fuor hai capito???come cazzo ti è venuto in mente imbecille???

da hank

e' inutile che continuiate a predicare buon senso..qualcuno non vuol sentire , come dice confucio" non puoi svegliare uno che fa finta di dormire"

da Lestof@nte

azzurro, non posso parlare con la certezza matematica (purtroppo solo la morte è certa...) ma io ho informazioni molto rassicuranti sulla presenza dei Soglia a Pescara e del progetto tecnico di cui parlavo qui sotto. Non credo che i Soglia vogliano mollare, credimi. E' altrettanto chiaro però che in questo momento di grande delusione, vuoi per la penalizzazione, vuoi per la sconfitta di Salerno, vorremmo saperne di più proprio per rasserenare un pò questo ambiente, peraltro martoriato da gestioni "rapaci".

da mmmm

RAGA' MI SONO ARRIVATE DELLE VOCI KE LE POSSIBILITA' DI RIAVERE I 2 PUNTI SI STANNO ALZANDO....IL RICORSO PUO' ESSERE ACCETTATO!!! CREDIAMOCI

da TATANKA

ragazzi scusate ma fate proprio ridere pizzaonhead pizzaonhead

da Lestof@nte

Vabbè, parliamo di calcio: il progetto tecnico della Pescara Calcio poggerà le basi sul blocco di quest'anno, parole testuali del presidente Soglia a me espresse. Punto. Carmine Gentile ha già nel mirino, quindi contattato, giocatori importanti. Punto. C'è grande voglia di lavorare in seno alla società per cercare di mettere su una squadra che possa "stendere" il campionato. Questo è quanto. Poi se la famiglia Soglia non piace a qualcuno di noi perchè non è di Pescara (te li raccomando i presidenti di Pescara che abbiamo avuto...) è tutto un'altro paio di maniche.

da azzurrodelfino

La verità è che non abbiamo più sicurezza per il futuro. E' questa instabilità che ci innervosisce. I Soglia o dentro o fuori.

da MASSIMO70

A REX IO IERI ERO QUELLO KE HA FATTO LO STRISCIONE TANTI NEMICI MOLTI ONORI, LI SI VIST O NO? PURTROPPO MOLTI QUI' NN SONO MAI USCITI DAL CONFINE REGIONALE SEGUENDO IL PESCARA E PARLANO PARLANO. PARLET MA KAPITE PURE QUELLO KE DICE LA GENTE O FATE LA FIGURA DEI PERACOTTARI, IO RINGRAZIO I SOGLIA X QUELLO KE HANNO FATTO E VORREI KE FACCIANO ANCORA, MA SONO DUBBIOSO, MI PUO' ESSERE PERMESSO O NO? IO IERISONO ENTRATO CON TUTTI ALLE 1500 MA SOGLIA NN L'HO VISTO DA NOI, FORSE MI SO CICAT! NU SEM NU

da Galeone

UNGOAL!! com na frec di gent che vasempr appress a chiunque cacc li sold, staret sempre su sto sito zezzo a parlà di cazzat e mai vi si vedrà appress a lu pescar co 1000 sacrific, quinn la vostra parol conta com quell de li napuletan, cioè NIENTE!!!

da paco

Donato l'articolo e' ben fatto,la speranza e' che sia veritiera.Le basi ci sono x disputare un ottimo campionato il prossimo anno,2-3 ritocchi di qualita' e si potrebbe pensare in grande.Speriamo e forza pescara

da Lestof@nte

Oh, non c'è niente da fare: la diossina di quella merda di mozzarella che fanno da quelle parti deve proprio averli danneggiati! O sarà il tanfo della monnezza che li disturba? Sono proprio simpatici...ma come si fa ad odiarli? laugher laugher laugher laugher laugher

da Galeone

Mass di vaccapert... com le paperell appress a la mamma papera

da MASSIMO70

...MERDA, ALLA FINE TUTTI SONO PENSIEROSI DEI SOGLIA E NESSUNO LO DICE ALLORA LASCIO FARE A VOI OPINIONISTI CULTURALI, SPORTIVI E DI TUTTO, E ANCORA I RANGER LASCIATELI STARE XKE SONO COMUNQUE IL GRUPPO KE GRIDA IL NOME DELLA NS CITTA' SEMPRE E OVUNQUE NEL BENE E NEL MALE. ALMENO LORO CANTANO E A VOI DA CASA NN VI SI SENTEEEEEEEEEEEEEEEEE. NU SEM NU

da parannaus

massimo70 ma che ti aspettavi che i Soglia venivano a Pescara perchè pazzamente innamorati della città, pronti a rinnegare la propria (sarebbero questi i veri uomini che vorremmo??) ? A me non piace farmi fare fesso e contento... ma a na freca di gente mi sa di sì.. Pincione era perfetto, ve lo ridarei per pochi mesi, il tempo di farci ricominciare il campionato con la primavera,3 punti di penalizzazione e 1000 persone allo stadio

da rex

MI SEMBRA CHE QUI NA FREGA DI GENTE C'HA LA MEMORIA CORTA....MA VI RICORDATE DOVE CAZZO ERAVAMO AGLI INIZI DI OTTOBRE????? VE LO RICORDATE O NO???? A PARLARE DI PRINCIPI, CAMMELLI E BORSA LONDINESE.....MA COME CAZZO FATE A CRITICARE LA FAMIGLIA SOGLIA??? MA SIETE DEGLI INVASATI???? E POI IERI FRANCESCO SOGLIA è VENUTO ANCHE SOTTO LA NOSTRA CURVA...FORSE QUALCUNO è ARRIVATO IN RITARDO...KING C'ERI A SALERNO TANT CHE STI PARLA'....MASSIMO 70 TU???? SIETE DEI GUFI MALEDETTI!!! RACCOGLIAMO L'INVITO DELLA REDAZIONE........DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!! GRAZIE LO STESSO eyed eyed eyed

da Lestof@nte

Proprio così, femy...Hai visto quanti nuovi tifosi del Pescara? La cosa meravigliosa è che pensano che non ce ne siamo accorti...Sono più imbecilli di quanto pensassi...A proposito, chissà che fine avrà fatto quel disoccupato di MARCELLO, quello che diceva "FIGURE DI NIENTE"...E quell'altro lobotomizzato che concordava tutte le finali? (AVETE RAGIONI CARI MAESTRI...una cosa del genere...). Sono tra i napoletani e i calabresi. E ho detto tutto...

da femy*

per piacere bannate PescaraLerda! oh se ci mettevate questo impegno a tifare forse ieri vi usciva qualche coro decente ahah

da Pescarese100%%%

I Soglia ci hanno salvato dalla sparizione, ci hanno fatto uno squadrone che se l'avessimo avuto da Settembre avremmo vinto il campionato a Febbraio, cosa devono fare di più!?! Invece di essergli riconoscenti, scrivere cazzate immani! Sono imprenditori salernitani che sono venuti qui per un ritorno d'immagine! Ovvio! Dobbiamo solo ringraziarli! Senza di loro, saremmo finiti come i contadini che stanno sulla collinetta. Stiamo vicino ai Soglia, e tra un anno festeggeremo la serie B! Anche se... (non dico nulla).

da Ritornoalpassato

Ma è possibile che non riusciate a capire che chi scrive su questo sito e dice male alla fam. Soglia non è un tifoso del PESCARA ma un'intruso di altra fede che mette zizzania cercando di far andar via il Ns. PRESIDENTE per farci tornare nella Mer..? Forza Soglia Forza Pescara....

da Peppe71

Mmmmhhh...sti nick mi puzzano di campano... noo

da PescaraLerda

Aristide la mia stupidità è pari alla tua visto che sei l'unico che mi ha replicato. Soglia vattene e portati aristide a Salerno.

da femy*

sisi tutti salernitani...poveri scemi andate a festeggiare invece di rompere qua i coglioni...sfigati!

da aristide

si lesto sono creati ad arte per destabilizzare!

da ge74

salve, da pescarese verace io mi accontento di una presidenza non locale ma che cmq oltre ad averci salvato dal fallimento,ecc, e non voglio star qui a menarla + di tanto, ci POTREBBE GARANTIRE UN FUTURO AMBIZIOSO; certo anch'io preferei degli imprenditori locali e pescaresi, ma visto che tutto questo non è possibile, anzi, i nostri signori palazzinari e non cari amici TIFOSI, stavano aspettando il fallimento della società ad ottobre per salire sul carro dei vincitori con 4 soldi, se permettete anche se forse dispiace un pò assistere alle immaggini di ieri io mi accontento, stop alle polemiche.

da aristide

questo è parlare. per tutti i cretini, leggete prima di commentare.

da femy*

ma sti nick nuovi spuntano come funghi boo boo

da aristide

Pescara, adesso si ricomincia Fare dietrologia spicciola, propinare la cultura del sospetto, creare polemiche e strumentalizzare dichiarazioni o fatti non è stato mai il nostro mestiere. E' stata una settimana lunga, interminabile, travagliata, condita da dichiarazioni sopra le righe, conclusasi nel peggior modo possibile con la sconfitta dell'Arechi che ha lasciato l'amaro in bocca a tutto l'ambiente biancazzurro. Quando parliamo di ambiente ci riferiamo a tutte le componenti: tifoseria, staff dirigenziale e tecnico. Già venerdì scorso, senza sapere il risultato della gara ci esprimavamo così:"La sensazione è che si vada, verso un ridimensionamento dei fatti accaduti in settimana, già dal triplice fischio di Salernitana-Pescara quando l'adrenalina sarà scaricata a dovere. Per quanto riguarda l'impegno nella Pescara Calcio del gruppo Soglia, metabolizzata questa settimana di passione, c'è da credere che tornerà ad essere quello di sempre.". Ora a distanza di quasi 24 ore torniamo a ribadire con forza gli stessi concetti avvalorati dalle dichiarazioni nell'immediato post-gara da Francesco Soglia (dopo essere stato esplicitamente invitato da alcuni capi storici a bordo campo, prima della gara ha accettato di salutare la tifoseria di casa in qualità di figlio di Peppino Soglia, Presidente della storica promozione in b datata 1989/90). La Pescara Calcio Spa resta in mano alla famiglia Soglia, con i propri pregi e difetti, che continuerà con progettualità ad operare. Creare diatribe e contraddittori senza costrutto non è nostro costume, per questo ci sentiamo di rassicurare, nel nostro piccolo, tutta la tifoseria. I programmi vanno avanti. Si vivrà questa settimana con l'attesa del responso sul ricorso cercando poi, di cogliere domenica, i tre punti con il Lanciano speranzosi di risultati positivi dagli altri campi. Una volta riposta nel cassetto l'eventualità di disputare i play-off le attenzioni saranno rivolte a proseguire i disegni già ampiamente abbozzati. Quello tecnico, che ha una base più che solida sulla quale andranno ad incastonarsi non più di tre o quattro elementi cardine in grado di rendere ancora più competitiva l'attuale rosa (scenderemo nei particolari nei prossimi giorni). Quello di promozione del marchio Pescara strettamente collegato ad operazioni di marketing (ci sono trattative in corso per sponsorizzazioni con aziende di respiro piuttosto importante. Inaugurazione del Pescara Store. E' in via di definizione anche la sede del prossimo ritiro estivo). Per tutto ciò ci sentiamo di esortare tutti all'equilibrio, di fare uno sforzo comune e passare questo momento delicato, l'ennesimo degli ultimi anni. Sia ben chiaro che la nostra è una esortazione, non abbiamo nè la presunzione di imporre il nostro pensiero, nè la volontà di voler manipolare le idee altrui. Concludiamo con un vero e proprio appello: domenica ci piacerebbe vedere gremito l'Adriatico per salutare degnamente i ragazzi di Lerda. Si tratterebbe di un segno di grande maturità. Frantumare il record di paganti di quest'anno, tributare sacrosanti applausi ad un gruppo che non ha mai lesinato impegno e caparbietà, porre insieme la prima pietra di una rinascita calcistica che porterà, inevitabilmente, ad essere il Pescara, protagonista assoluto nel prossimo torneo.

da aristide

pescaralerda la tua ruidicolaggine parla da sola! non meriti nemmeno repliche

da Lestof@nte

Ragazzi, avete visto quanti salernicani ci sono in questo momento travestiti da tifosi del Pescara? Come dicevo qualche giorno fa: hanno il tasso di disoccupazione tra il 40 e il 45% e non hanno veramente un cazzo da fare! Concordo con chi diceva che hanno un tifo ridicolo...Hanno il complesso dei napopletani ma sono decisamente inferiori...pensa che gente...

da azzurrodelfino

MA E' MEGLIO FALLIRE CHE PORTARE SOLDI A SOGLIOLA

da femy*

io ieri stao all'arechi ma sinceramente nn mi ha detto niente il passaggio di soglia sotto la curva salernitana....state montando un caso per niente...ke palle! pizzaonhead

da aristide

massimo70 ti rammendo solo che come scritto nell'articolo F soglia è andato sotto la curva con i capi storici soltanto prima della gara e non dopo.

da PescaraLerda

Preferisco un futuro in Eccellenza che un futuro in A con i salernitani.

da zdenek

SOGLIA, RESTA A PESCARA E MAGARI RESTACI PURE CON IL MISTER!

da MASSIMO70

GALEON IO NN PROPONGO NULLA, MA DA UOMO LIBERO E KE IERI PRESENTE CON ALTRI 399 COL CUORE GRANDE, VEDERE SCENE DEL GENERE MI FA MALISSIMO PEGGIO DI UN ARETROCESSIONE. PER ME I SOGLIA POSSONOO ANKE RIMANERE MA HO CAPITO DA QUESTA ULTIMA SETTIMANA KE DI PESCARA E PESCARESI NN SI FREGANO POI TANTO!!! SE FOSSI STATO IO SAREI SI ANDATO SOTTO I SALERNITANI MA POI AVREI RINGRAZIATO ANKE I PESCARESI CHE ERANO AL SEGUITO SMONTANDO MUGUGNI DELL'ULTIMA SETTIMANA. SONO CONVINTO KE TUTTI AVETE PERPLESSITA' MA POKI LO DICONO, IO LO DICO E MI VULESS SBAJA'. BEL TIFO IERI NOI PURTROPPO ABBIAMO UNO STADIO DI ..

da ge74

salve, da pescarese verace io mi accontento di una presidenza non locale ma che cmq oltre ad averci salvato dal fallimento,ecc, e non voglio star qui a menarla + di tanto, ci POTREBBE GARANTIRE UN FUTURO AMBIZIOSO; certo anch'io preferei degli imprenditori locali e pescaresi, ma visto che tutto questo non è possibile, anzi, i nostri signori palazzinari e non cari amici TIFOSI, stavano aspettando il fallimento della società ad ottobre per salire sul carro dei vincitori con 4 soldi, se permettete anche se forse dispiace un pò assistere alle immaggini di ieri io mi accontento, stop alle polemiche.

da azzurrodelfino

rAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAAA. NON CI FACCIAMO PRENDERE PER IL CULO DA QUESTI M.ERDOSI DI SALERNO. MAI ALLO STADIO SE CI SONO I SOGLIA. MEGLIO RIPARTIRE DALLA TERZA CAT. TANTO IL CALCIO A PESCARA E' GIA' MORTO DA UN PEZZO. TIFOSERIA COMPRESA.

da PescaraLerda

Soglia tornatene a Salerno e portati Lerda. horny

da parannaus

sì zdeneck sei un pazzo .. ma 1000 volte meglio della gufodepressione che imperversa su sto muro (del pianto).. eyed

da azzurrodelfino

MAI ALLO STADIO SE CI SONO I SOGLIA.

da dav

IO QUA SOPRA NN CI DEVO VENIRE PIU' KE KAZZO DI GENTE DI MERDA BASTA KE PARLA CONTRO TUTTI E TUTTO VOGLIO VEDERE SE CI ERAVATE IERI MA JETVN A FANGUL MERDE

da Peppe71

La media di quest'anno è stata di quasi 3200 spettatori e non siamo certo i decimi del girone ma i sesti su 18 squadre. Non sono certo numeri da capogiro (l'ultimo anno in C ad es. facemmo circa 5.800 di media) ma neanche da buttare al cesso, con i tempi che corrono. Cmq, per me l'annata è stata tutt'altro che da buttare, anzi...FORZA PESCARA p.s.- ragionate sempre con la vs. testa.

da zdenek

EPPURE, IO SONO ANCORA FIDUCIOSO! eyedSONO UN PAZZO, LO SO. IO CI CREDO!

da aristide

DAI CAZZO!!!!!!!!!!!!!!

da aristide

Concludiamo con un vero e proprio appello: domenica ci piacerebbe vedere gremito l'Adriatico per salutare degnamente i ragazzi di Lerda. Si tratterebbe di un segno di grande maturità. Frantumare il record di paganti di quest'anno, tributare sacrosanti applausi ad un gruppo che non ha mai lesinato impegno e caparbietà, porre insieme la prima pietra di una rinascita calcistica che porterà, inevitabilmente, ad essere il Pescara, protagonista assoluto nel prossimo torneo.

da Galeon

Ciao Pe1936 eyed. Saluti aurei.... eyed

da dav

IO QUA SOPRA NN CI DEVO VENIRE PIU' KE KAZZO DI GENTE DI MERDA BASTA KE PARLA CONTRO TUTTI E TUTTO VOGLIO VEDERE SE CI ERAVATE IERI MA JETVN A FANGUL MERDE

da azzurrodelfino

Ieri ero tra i presenti all'Arechi. Basta, la dobbiamo smettere di rosicare di invidia per le promozioni degli altri. Pensiamo a noi e solo a noi. Pensiamo a riempire lo stadio domenica come ho visto ieri. Mi piacerebbe vedere il nostro stadio pieno come quello di Salerno. Uno spettacolo incredibile. Mi sembrava una partita di serie A di alta classifica.

da azzurrodelfino

Ieri ero tra i presenti all'Arechi. Basta, la dobbiamo smettere di rosicare di invidia per le promozioni degli altri. Pensiamo a noi e solo a noi. Pensiamo a riempire lo stadio domenica come ho visto ieri. Mi piacerebbe vedere il nostro stadio pieno come quello di Salerno. Uno spettacolo incredibile. Mi sembrava una partita di serie A di alta classifica.

da pe1936

SEMPLICEMENTE FORZA PESCARA sempre e comunque... Un saluto a Galeon eyed

da CORONA

F. Agliardi M. Cassani C. Zaccardo A. Barzagli F. Balzaretti R. Guana (20' st) G. Migliaccio G. Tedesco B. Jankovic F. Miccoli F. Caserta (6' st) L. Di Matteo E. Cavani (28' st) E. Cani F. Coppola R. Fissore (40' st) M. Belleri M. Pellegrino T. Manfredini G. Bellini A. Ferreira Pinto D. De Ascentis T. Guarente (22' st) D. Tissone S. Padoin (35' st) M. Marconi C. Doni S. Floccari A DISPOSIZIONE: A. Fontana G. Migliaccio E. Cani G. Biava L. Di Matteo F. Simplicio A. Cossentino A DISPOSIZIONE: A. Ivan M. Belleri M. Paolucci C. Rivalta I. Radovanovic D. Tissone M. Marconi ALLENATORE: Stefano Colantuono ALLENATORE: Luigi Del Neri AMMONITI: (12' pt) F. Miccoli (12' st) C. Zaccardo AMMONITI: (19' pt) D. De Ascentis (41' pt) T. Manfredini (19' st) A. Ferreira Pinto (36' st) R. Fissore ESPULSI: ESPULSI: NOTE:

da Galeon

Massimo70 e quindi tu cosa ci proponi?

da PescaraLerda

Annata fallimentare su tutti i punti di vista: societario, tattico, tecnico e di tifoseria (media spettatori circa 2000, decima del girone). Ho saputo che i Rangers hanno già prenotato l'ombrellone e quindi hanno voglia da subito di ricominciare a fare gli ultras dal mare. Riguardo i Soglia è chiarissimo che si sono già disimpegnati, quiss tant chiacchiere ma fatti 0 e quello che è accaduto ieri (Francesco Soglia a festeggiare sotto la curva del Salerno) non è mai successo al mondo, è andato tutto come volevano e cioè Salerno in B e Pescara in C. Domenica contro il Lanciano ci sarà il minimo storico di pubblico perchè nessuno merita applausi e lodi. Sempre forza Pescara.

da bubuell

Buongiorno popolo. come sempre si mastica amaro. Ma il prossimo sarà il nostro anno. soglia o non soglia questa squadra e questa città meritano la B. Ai moralisti come sempre un espicito ngul a mammete! horny horny horny horny horny horny horny

da ritornoalpassato

NON sono informato sul deferimento della Lucchese se ciò fosse vero allora Macalli DEVE dare le dimissioni.La penalizzazione della Lucchese spiana la strada all'Arezzo, Cosa che al Pescara avrebbe consentito di giocare x il pareggio a Salerno : Perchè operare dopo che i giochi sono fatti?

da MASSIMO70

TRANQUILLI....NN OCCORRONO POLEMIKE, QUELLE LE FANNO ALTRI, AVETE SOLO OCCHI E OREKKIE FODERATE DI PROSCIUTTO TIFOSI DEL CAZZO KE ABBOCCANO A TUTTO SAREI ILPRIMO COME TANTI KE ACCETTEREBBE DI CHIEDERE SCUSA SE SBAGLIA, PER CUI VI RIMANDO AL PROSSIMO FUTURO. LO RIPETO IETEVENE A LU MARE KE TENETE ALMENO QUALKE ARGOMENTO BUONO SU CUI PARLARE. NU SEM NU

da parannaus

Per me una persona che pur alla guida del Pescara non rinnega le proprie origini ed esprime la propria soddisfazione per la sua città senza iposcrisia e senza paura è semplicemente un uomo. Ma forse c'è qualcuno che considera più uomo un certo Dante Paterna con in mano la maglia numero 12 di Bubù..

da pescaresepazzo

http://www.ilpalermocalcio.it/
it/0708/news_scheda.jsp?id=888
8

da azzurrodelfino

Ieri ero tra i presenti all'Arechi. Basta, la dobbiamo smettere di rosicare di invidia per le promozioni degli altri. Pensiamo a noi e solo a noi. Pensiamo a riempire lo stadio domenica come ho visto ieri. Mi piacerebbe vedere il nostro stadio pieno come quello di Salerno. Uno spettacolo incredibile. Mi sembrava una partita di serie A di alta classifica.

da Galeon

Un saluto al mio amato Muro Delfinato. Se M@rco rientra nel silenzio stampa io ci esco dopo 4 giorni sabbatici. La settimana scorsa bisognava fare meno chiacchiere che già ce ne sono state fin troppe con l'unico risultato finale che conosciamo. Cmnq ora smaltita la delusione c'è da preparare per bene e in grande anticipo una stagione che dovrà NECESSARIAMENTE essere vincente. Cerchiamo di ricompattare l'ambiente, errori li abbiamo commessi tutti. Mettiamo da parte certe chiacchiere da bar. Il resto è noia eyed

da MASSIMO70

SI PROPIO NU STUPIDON UNGOL, MI AUGURO DI SBAGLIARMI. PORTO RISPETTO E VOGLIO RISPETTO COME TUTTI I TIFOSI PESCARESI VERI VERI VERI VERI. SENTITELE BENE LE DIKIARAZIONI E FATEVI UN IDEA E DITELA, NO KE ACCETTATE SOLO LE IDEE E I RESOCONTI DEGLI ALTRI, CAZZONI. MA QUANNA KRESCET! NU SEM NU

da pescaresepazzo

BASTA CON LE CONSIDERAZIONI DI MERDA...SIAMO TUTTI DEI PROVINCIALI..OGNI GG SEMPRE LA STESSA DISCUSSIONE...SI VINCE E SI CRITICA..SI PAREGGIA E SI CRITICA...BASTA...C'E' GENTE CHE SI MERITA PINCIONE E PATERNA...COSI' LI' SI K POTETE CRITICARE...BASTAAAAAAAAA

da pescaresepazzo

BASTA CON LE CONSIDERAZIONI DI MERDA...SIAMO TUTTI DEI PROVINCIALI..OGNI GG SEMPRE LA STESSA DISCUSSIONE...SI VINCE E SI CRITICA..SI PAREGGIA E SI CRITICA...BASTA...C'E' GENTE CHE SI MERITA PINCIONE E PATERNA...COSI' LI' SI K POTETE CRITICARE...BASTAAAAAAAAA

da pescaresepazzo

BASTA CON LE CONSIDERAZIONI DI MERDA...SIAMO TUTTI DEI PROVINCIALI..OGNI GG SEMPRE LA STESSA DISCUSSIONE...SI VINCE E SI CRITICA..SI PAREGGIA E SI CRITICA...BASTA...C'E' GENTE CHE SI MERITA PINCIONE E PATERNA...COSI' LI' SI K POTETE CRITICARE...BASTAAAAAAAAA

da aristide

a massimo ma finiscila, francesco al triplice fischio già stava parlando con i giornalisti di pescara. finiscila a creare polemiche

da MASSIMO70

ARISTIDE HO ABBASTANZA ESPERIENZA PER CAPIRE LE PERSONE, KI PARLA POCO COME FRANCESCOSOGLIA E' IL PRIMO KE TE LO METTE I QUEL POSTO, IL FRATELLO HO CAPITO KE E' UN CONFUSO CRONIKO E UNO NN EQUILIBRATO (LEGGI SEMPRE LE SUE DIKIARAZIONI ALLA LETTERA), IN 400 DI NOI SI SON FATTI 4 ORE DI MAKKINA IERI COME SEMPRE X LA MAGLIA E SENTIRE KE IL NS VICEPRESIDENTE NN CI CACA DI STRISCIO FA DEL MALE. APPREZZO SANSOVINI SCONSOLATO E LA SQUADRA E GIANNI INDIVERI UN GRANDE E LERDA KE HA CANTATO CON NOI SOTTO LA CURVA. IL RESTO KIAKKIERE. VOCCAPERTI DA SALOTTO IETEVENE A LU MARE DOMENIKA ALTRI 300. NU SEM NU

da UNGOAL!!

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da UNGOAL!!

MASSIMO70 hai gravi problemi di comprensione...MA SI LEGG??? CHE CAZZ DEVE CHIARIRE??? horny horny horny VOCCAPE'

da parannaus

ora vediamo di darglielo noi con tutte ste seghe mentali un buon motivo per andare via.. pizzaonhead

da aristide

mi sa che voi non leggete laugher

da aristide

Una volta riposta nel cassetto l'eventualità di disputare i play-off le attenzioni saranno rivolte a proseguire i disegni già ampiamente abbozzati. Quello tecnico, che ha una base più che solida sulla quale andranno ad incastonarsi non più di tre o quattro elementi cardine in grado di rendere ancora più competitiva l'attuale rosa (scenderemo nei particolari nei prossimi giorni). Quello di promozione del marchio Pescara strettamente collegato ad operazioni di marketing (ci sono trattative in corso per sponsorizzazioni con aziende di respiro piuttosto importante. Inaugurazione del Pescara Store. E' in via di definizione anche la sede del prossimo ritiro estivo).

da aristide

massimo tu qualche svariato problema nei neuroni! laugher

da MASSIMO70

BUONGIORNO A TUTTI ORA E' KIARO I SOGLIA ANDRANNO VIA E STA SETTIMANA CI SARANNO ALTRE POLEMIKE VEDRETE. SE VERAMENTE FRANCESCO HA FATTO IL GIRO DI CAMPO LO CAPISCO MA SOTTO LA NS CURVA IO NN L'HO VISTO IERI E GERARDO KE NN VENIVA E MO STA IN PIENA PAGINA DEL CENTO COL PRESIDENTE LOMBARDI....FREKETE COMA CI STANN A FREGA BBONE. LO DICO, LI APPREZZAVO MA DA MARTEDI SERA SOTTO LA NORD M'ANN ABBIJAT A PUZZA'. DITE SE RESTATE KIARAMENTE SENNO VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E QUELLO KE VIENE (SE VIENE ) PRENDIAMO. NN FACCIAMOCI PRENDERE ANKORA PER IL CULO. TANTI NEMICI TANTI ONORI. NU SEM NU IERI PRESENTE!

da Gianluca82

Domenica riempiamolo lo stadio per salutare la squadra che ha fatto un ottimo campionato, e io considero il campionato quello che è cominciato con l'avvento dei Soglia. Forza Pescara

da UNGOAL!!

essè Pescara....LU CRAVATTON E LU CAFON MBRIACON CA VANN IN TV, L'INNEGGIATORE SEGAIOLO DI FIGA BIANCA, IL DIETROLOGISTA IMPERFETTO E NA FRECA DI VOCCA APERTI....MA DDO CAZZ ANDIAMO CUSCI??? horny horny horny

da dav

REBOGOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL

da alexito

magari tutti i biglietti a 2 euro in tutti i settori, per fare capire alla lega che ci fanno una pompa!

da dav

ONORE AI PRESENTI A SALERNO SIAMO STATI GRANDI

da UNGOAL!!

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da aristide

un goal dai sono in pochi, lasciamoli stare! ahah

da UNGOAL!!

aristide io ho esaurito le offese per questi soggetti pseudopescaresi... horny horny QUESTI SONO LA ROVINA DI PESCARA...ED IL PERCHE' DELL'ARRIVO DI GENTE COME PINCIONE E PATERNA....LA ROVINA DI PESCARA SIETE VOI horny horny horny horny

da aristide

TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

da UNGOAL!!

MERITATE PINCIONE SOMARI horny horny horny

da aristide

quoto un goal...qua si vuole fare solo polemica! vergognatevi, leggete

da UNGOAL!!

bobo78 pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadMAMMA MIA CHE ZEZZITA' CHE CI STA A PESCARA!! horny horny horny

da UNGOAL!!

king secondo me non sai leggere l'italiano...ti consiglio di comprarti un vocabolario horny horny hornySOGLIA RIMARRA' QUESTA E' LA NOTIZIA....CHE CAZZO DI CHIAREZZA DEVONO DARE??? E' TUTTO CHIARO...QUIND NIN ROMP LU CAZZ E STATT ZITT NU POK

da aristide

AVANTI SOGLIA , TUTTI INSIEME, AVANTI PESCARA!

da kaufmann

ma domani c'è la discussione del ricorso? a che ora?? io sarò in via allegri per le 13...chi viene?

da bobo78

GRAZIE MILLE FRANCESCO SOGLIA GRAZIE ANCORA... SEI STATO SOTTO LA CURVA DELLA SALERNITANA E A NOI PRESENTI IERI UN TUO SALUTO NN C'ERA.. SAPPI PERò CHE IL MONDO è PIKKOLO è PIKKOLO DI UOMINI, PENSAVO CHE ERI TALMENTE GRANDE CHE FUORI LO STADIO DI PESCARA DOPO LA SENTENZA CI HAI GASATI.. MA SBAGLIAVO TU ERI GASATO SOLO PERKè LA TUA SALERNO è ANDATA IN B!!! PESCARA QUESTO NN LO DIMENTIKA E NN DIMENTIKA NEANCHE TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO X PESCARA GRAZIE LO STESSO PRESIDENTE!! TI RIKORDO PERò UNA SEMPLICE COSA SALERNO NN HA NIENTE DI PIù DA PESCARA RIKORDATELO BENE!!!ULTRAS PESCARA noo

da *ALESSANDRO*

INFATTI IL DEFERIMENTO PER IL CASO AURELIO NON C'ENTRA NIENTE,LA GAZZETTA DICE CHE E' IN ARRIVO UN ALTRO DEFERIMENTO PER GRAVI IRREGOLARITA RILEVATE DALLA COVISOC!! RESPONSABILITA DIRETTA E OGGETTIVA!!! VOGLIO VEDERE SE LI PENALIZZANO,ANCHE SE NOI NON POSSIAMO RIMONTARE BASTA CHE NON CI VA LA LUKKESE AI PLAY OFF. SI SA CHE I GIOCATORI A LUCCA NON PRENDONO LO STIPENDIO DA MESI hiss

da king

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry senza parole. il giornalismo prevede una certa criticita' per gli eventi raccontati. cosi' non fate altro che parare il culo a soglia fregandovene delle sorti dei della squadra e dei suoi tifosi. cosi' come avete fatto con pincione. I soglia devono urgentemente chiarire le loro dichiarazioni sul futuro della nostra societa'. p.s. mi chiedo come mai a pescara ci piace cosi' tanto prenderlo nel culo

da aristide

raccolgo l'invito, DOMENICA TUTTI ALLO STADIO, DAI ALMENO 8MILA CAZZO! DIAMO U NSEGNO DI MATURITA' COME TIFOSERIA

da TATANKA

RAGAZZI TUTTI COMPATTI...CHE L'HANNO PROSSIMO DOBBIAMO ARARE IL TORNEO!!!! SOGLIA RIMANE STATE TRANQUILLI

da grandepescara

laugher laugher laugher

da Rebogol84

Nooooooooooooo secondo cry Ad ogni buon conto aspettiamo, come ha detto Canesciolto, le prossime due settimane e ne capiremo di più...intanto facciamo una colletta per pagare un corso di dizione a Francesco Soglia laugher Ah...al salernitano di ieri: continua pure a festeggiare che per la signora sta tutto apposto laugher Tand li sacc ca stì a legg... laugher

da parannaus

rebo c'ha fregat a tutt'e ddù eyed

da parannaus

primo?

da Rebogol84

Oh ma che sono primo? cartman Comunque Donà quess'è Pescara...quanda ci pijac a ffà polemiche... pizzaonhead

da grandepescara

L'anno prossimo non ci sono cazzi per nessuno!!!! eyed