Pescara-Lanciano, si va verso il record di presenze

Alle 13 sono circa 3500 i tagliandi staccati.La Pescara Calcio invita i propri sostenitori ad effettuare l'ingresso nell'impianto a partire dalle 13:30.

da Donato Giampietro
8.925
Pescara-Lanciano, si va verso il record di presenze, foto 1

Nonostante le ultime notizie non proprio positive provenienti da Martina, a Pescara c'è una buona attesa per il decisivo match di domani.
Il derby, infatti, dovrebbe far segnare il record di spettatori di questa stagione superando quello stabilito in occasione del posticipo contro il Crotone.
Alle 13 sono circa 3500 i tagliandi staccati che si vanno ad aggiungere ai 600 abbonati assestando la quota a, già, oltre 4000.

Per evitare situazioni di rallentamento all'ingresso dei varchi di prefiltraggio e filtraggio, creando confusione nel "controllo accessi" la Pescara Calcio invita i propri sostenitori ad effettuare l'ingresso nell'impianto a partire dalle 13:30. Un flusso costante e disciplinato eviterebbe fastiose file ai varchi che attualmente sono soltanto 3 ( 2 Curva Nord, 1 Tribuna) e la cui apertura è regolamentata direttamente dalle FDO e non dalla Pescara Calcio.

Commenti
367

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

da tarantino @ 04-05-2008 03:46:46____caro tarantino il Pescara ha avuto il punto di penalizzazione perchè la vecchia proprietà non aveva pagato l'irpef, ma da quando ad ottobre sono veuti i Soglia, siamo la società + pulita e senza debiti di tutto il campionato, il fatto che il Taranto prima era fuori dai play-off ed ora è secondo e come dici tu "può dar fastidio" è na cazzata che ti sei inventato tu, nessuno l'ha detto o sbaglio?

da Solopescara92

CHE CAZZo STATE A DI IL PESCARA ALL'ANDATA HAA VINTO CNTR L'AREZO, AL RITORNO HA PERSO

da roberto

caro tarantino ti posso solo dire che se dovessimo , malauguratamente, incontrarvi ai play off vi faremmo vedere i sorci verdi. Ma immagino già che ambientino accogliente troveremmo in quella città da terzo mondo....

da tarantino

Escludendo il pescara? ma sbaglio o ha avuto un punto di penalizzazione? cmq il mio intervento non era per fare polemica,se la mettiamo con la mentalità del tifoso di parte non se ne esce +,ho forse detto ke il pescara è sporco?Diciamo la verità,ke finchè il Taranto era indifficoltà e fuori dai play-off non importava a nessuno,ora ke ha finito la stagione da protagonista è sporco. Beh,è un ragionamento che lascia il tempo ke trova,supportato solo dalla rivalità e dal fatto ke si trova già ai play-off e il pescara forse no. Dietrologia...vecchio vizio nostrano..

da biancazzurro_

tarantì in questo campionato di C1 escudendo il Pescara il più pulito ha la rogna, e ti ho detto tutto

da tarantino

In aggiunta a quanto detto sotto, i nomi che circolavano per eventuali deferimenti si conoscevano ormai da mesi e il Taranto non è mai stato tra questi, per quanto riguarda illeciti sportivi,i rumors dall'Ufficio Indagini riguarderebbero le gare Pt-Sa e Pg-Pt e non gare in cui è coinvolto il Taranto. Per chi accennava a problemi societari del Ta aggiungo che gli unici problemi sono stati tra società e tifoseria e tra società e comune x la gestione dello stadio. Fino a prova contraria il Taranto è PULITO. La sporcizia è altrove e ha inquinato questo campionato.

da tarantino

Salve a tutti coloro ke scrivono su questo muro, alcuni chiarimenti sulle tante voci che si rincorrono su deferimenti.Attualmente squadre deferite sono la lucchese ke sarà processata martedì 6 davanti alla Comm. Disc.,il lanciano, imputato x nn aver documentato pagamenti IRPEF d EMPALS 2007 e la massese x nn aver proceduto entro i termini al versamento delle ritenute Irpef e aver presentato, dati contabili non veridici.Non c sn deferimenti ne si parla di illeciti sportivi x il Taranto a differenza della Salernitana che pur non essendo deferita lascia adito a molte kiakkiere riguardo Pt-Sa.

da Alessandro C.

il perugia ha perso in casa con il martina 0-1 gol di manca. non ha pareggiato.. e poi nn diciamo cazzate domani tutte le squadre scenderanno in campo compreso il martina, bisogna vedere in che modo pero' e con quali giocatori. questo girone è una monnezza dove salernitana, taranto,lucchese, lanciano e potenza meriterebbero una retrocessione a tavolino in C2 per motivi diversi. CHE SCHIFO. cmq domani noi vinciamo la nostra partita senza sottovalutare il lanciano e stiamo con la coscienza a posto tutto puo' succedere!! forza pescara!!

da grandepescara4ever

L'AREZZO HA VINTO SIA ALL'ANDATA KE AL RITORNO!

da Piero Torino

ok..grazie..e le altre?

da grandepescara4ever

PIERO TORINO il punto è ke anke il perugia all'andata ha pareggiato col martina! quindi sarebbe la stessa cosa!

da Piero Torino

Domanda....ma se il Martina non dovesse (supponiamo), scendere in campo...dovrebbe essere inteso come ritiro, quindi andrebbero annullate tutte le partite che il Martina ha effettuato...e noi se non erro a Martina abbiamo pareggiato........(così solo per cazzeggiare)

da idelfini

Quanto ha rotto i coglioni il Martina. Non contano un cazzo e fanno casino. Se non scende in campo allora che scompaia dalla geografia del calcio.

da sandonatobeach

OH...MA CHE VAVET MPAZZIT???OGGI MI HANNO BOMBARDATO..IL DISCORSO CHE FACEVO IERI CON M@RCO SONO SOLO FATTI CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON LA REALTà!!FACENDO UN LAVORO CHE MI PORTA A PARLARE CON TANTA GENTE,NE ASCOLTO DI STRONZATE...A MARTINA HO DEGLI ULTRà AMICI,E LUCA è UNO DI LORO..CHE OGNI TANTO COME IERI MI CHIAMA E MI RIEMPIE DI STRONZATE..E CON M@,VISTO CHE SPESSO CI INCONTRIAMO ALLO STADIO,ORMAI NEL PARLARE ADOTTIAMO UN GERGO CHE SOLO NOI CAPIAMO!!!MA QUANTO CAZZO SIETE PETTEGOLI????OGGI MI HANNO TOLTO LA VITA!!!

da quelli del 78

Oooooh... chi vi set it a durmì.

da PE_NEWDOOR

DOMANI PENSIAMO SOLO ANOI, A FESTEGGIARE LA SQUADRA E AD ARROTARCI IL LANGIENO DI MORIERO CHE HA DETTO CHE IL PESCARA NON VALE PIU' DEL LANCIANO. laugher laugher laugher laugher DOMANI SENZA PIETA', 5 -0 E A CASA horny horny horny horny

da popolibiancoazzurra

we allora in curva nord manco un biglietto? mo ma cazz faccio domani? cry

da quelli del 78

Ve l'avei dett i che na vei finit sta munnezz di C1. A com stann li cos par chi sol l'angon iè pulit (forse).

da fabioout

via gli sbirri dagli stadi

da skraif

guagliù CURVA NORD ESAURITA!!!! ci rimane solo la tribuna e domani magari si riempie del tutto anche quella!! horny

da grandepescara4ever

La Pescara Calcio ha inoltrato formale richiesta al presidente della Lega di Serie C, Mario Macalli, - e per conoscenza alla Procura Federale e al presidente della FIGC Giancarlo Abete - affinchè si valuti la possibilità di differire ad altra data l'ultima giornata del campionato di serie C1B, in programma domenica 4 maggio. La decisione è maturata in seguito alle notizie apparse oggi sui quotidiani, riguardanti sia procedimenti disciplinari a carico di alcune società appartenenti al girone C1B, il cui esito falserebbe i risultati ottenuti sul campo, sia il proposito dichiarato dal Martina Calcio di non voler schierare la propria squadra in occasione della gara di domani Martina  Perugia. Le ripercussioni che potrebbero emergere dai fatti sopra enunciati hanno fatto ravvisare la necessità di attendere i verdetti finali della giustizia sportiva. La sospensione del campionato è stata richiesta in forza della facoltà attribuita al presidente della Lega dallart. 28, comma 2, del Regolamento della Lega Professionisti Serie C.

da Gips

Vedrete che dopo i deferimenti di lanciano e massese il martina scendera' in campo!

da VENEZIA65126

da SAUL77 @ 03-05-2008 17:01:26 SENZA PAROLE. SPERIAMO X SEMPRE

da Milano

LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CHE MARTINA PERUGIA NON SI GIOCA QUINDI IL CAMPIONATO DEL PERUGIA E' FINITO DOMENICA SCORSA A 50 PUNTI ahah

da finoallamorte

wagliu ma stiamo a fa tanto gli spavaldi...e va a finire domani che pescara lanciano 0-2 pizzaonhead pizzaonhead noo

da BLUFF

LA SOLUZIONE E' UNA SOLA: SE IL MARTINA NON SCENDE IN CAMPO LA VITTORIA DEL PERUGIA VALE 2 PUNTI, SENNO' SI GIOCA NORMALMENTE... laugher laugher

da BLUFF

LA SOLUZIONE E' UNA SOLA: SE IL MARTINA NON SCENDE IN CAMPO LA VITTORIA DEL PERUGIA VALE 2 PUNTI, SENNO' SI GIOCA NORMALMENTE... laugher laugher

da UNGOAL!!

SAUL77 la puttana de mammete!!

da seratocapogna

eyed

da BLUES

j mi so rott lu cazz

da antilaziale

escara Calcio chiede la sospensione del campionato Inoltrata formale richiesta al presidente Macalli La Pescara Calcio ha inoltrato formale richiesta al presidente della Lega di Serie C, Mario Macalli, - e per conoscenza alla Procura Federale e al presidente della FIGC Giancarlo Abete - affinchè si valuti la possibilità di differire ad altra data l'ultima giornata del campionato di serie C1B, in programma domenica 4 maggio. La decisione è maturata in seguito alle notizie apparse oggi sui quotidiani, riguardanti sia procedimenti disciplinari a carico di alcune società appartenenti al girone C1B, il cui esito falserebbe i risultati ottenuti sul campo, sia il proposito dichiarato dal Martina Calcio di non voler schierare la propria squadra in occasione della gara di domani Martina  Perugia. Le ripercussioni che potrebbero emergere dai fatti sopra enunciati hanno fatto ravvisare la necessità di attendere i verdetti finali della giustizia sportiva. La sospensione del campionato è stata richiesta in forza della facoltà attribuita al presidente della Lega dallart. 28, comma 2, del Regolamento della Lega Professionisti Serie C. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A

da skraif

io sto cercando di scaricare ma pesa 81 mb e ancora inizia a caricare nulla...dammi uno slottino laugher

da giamPieRo76

nn mi da' niente...grazie lo stesso

da SANGUE BIANCAZZURRO

IMPOSTATE SU VIDEO POI SCRIVETE SEMPLICEMENTE PESCARA OPPURE SANGUE BIANCAZZURRO

da giamPieRo76

neanke a me pecara nelle vene nn da' risultati...

da KI_NIN_ZOMB..

L’A.C.Martina preso atto della decisione adottata dalla Corte di Giustizia Federale, ritenendo ingiusta e mortificante la stessa, vista altresì l’impossibilità di poter far valere le proprie ragioni nel dibattimento in quanto non ammessa, tutto ciò premesso, non riscontrando diversa forma di tutela nell’ordinamento calcistico, oppone una dura e ferma protesta non schierando la squadra in campo in occasione della gara Martina-Perugia di domenica 4 maggio 2008. horny horny horny horny

da KI_NIN_ZOMB..

L’A.C.Martina preso atto della decisione adottata dalla Corte di Giustizia Federale, ritenendo ingiusta e mortificante la stessa, vista altresì l’impossibilità di poter far valere le proprie ragioni nel dibattimento in quanto non ammessa, tutto ciò premesso, non riscontrando diversa forma di tutela nell’ordinamento calcistico, oppone una dura e ferma protesta non schierando la squadra in campo in occasione della gara Martina-Perugia di domenica 4 maggio 2008. horny horny horny horny

da SANGUE BIANCAZZURRO

PESCARA 90 METTI IL TITOLO PESCARA NELLE VENE TE LO DA AL 100% GIA' CI SONO 20 DELFINI IN UPLOAD

da micris

SENTIRE MACALLI AL TELEFONO E' QUALCOSA DI RACCAPRICCIANTE: NON SAPEVA CHE IL PRESIDENTE DEL MARTINA AVEVA DICHIARATO DI NON SCHIERARE LA SQUADRA IN OCCASIONE DELLA GARA CON IL PERUGIA. COSTUI E' IL PRESIDENTE DELLA LEGA DI SERIE C.

da spox

Sono 22 i biancazzurri convocati da mister Lerda per la partita di domani contro il Lanciano. Tra i nomi non figura quello del centrale Romito che non si è ancora ristabilito dopo una lieve distorsione alla caviglia occorsagli in settimana. [fonte tuttopescara.net]

da liukko

SAUL 77 SMETTILA DI DIFENDERE POLIZIA CARABINIERI E RAZZE AFFINI HAI ROTTO I COGLIONI!!!!!!!!!!!! vattene sul sito della polizia di stato o quello dei carabinieri a leccargli il culo... noo noo

da finoallamorte

Se un parlamentare è accusato di qualche reato è suo interesse non essere condannato. E’ umano. Per questo sono nate le leggi vergogna di cui nessuno si vergogna più. Leggi che hanno finito per coinvolgere anche tutti i delinquenti extraparlamentari. O tutti o nessuno, la prescrizione si amministra in nome del popolo reo sovrano. La riduzione dei tempi di prescrizione è uno dei rimedi preferiti per evitare la galera. La durata media di un processo in Italia è di dieci anni, con un buon avvocato come Previti può durare molto di più. Quanti sono i reati prescritti? Chi di voi mi dà 20%? Chi 50%? Chi il 70%? Vi siete tenuti troppo bassi! Il 95% dei reati viene prescritto e quindi l’imputato non sarà mai condannato. E’ colpevole, ma fuori tempo massimo. I processi si allungano per la mancanza di organico, per i tre gradi di giudizio, per faldoni dell’ottocento abbandonati nei corridoi ai topi al posto dei computer, per mancanza di fondi. Le prescrizioni invece si accorciano più delle minigonne. Sono ormai dei tanga. La prescrizione è diventata un titolo di merito che non si nega a nessuno, meno che mai ai prescritti Andreotti e Testa d’Asfalto. E’ una onorificenza come Commendatore o Cavaliere. Cavalier Prescritto dalla Legge Vergogna. Non suona bene? Bruno Tinti, procuratore aggiunto presso la Procura di Torino, scrive nel suo libro: Toghe Rotte: “…è bene dire che tutte le contravvenzioni in materia antinfortunistica, ambientale, ecologica, di inquinamento; tutti i delitti di corruzione, falso in bilancio, frode fiscale; tutti i delitti di maltrattamento in famiglia e violazione di assistenza famigliare, tutti i delitti di falsa testimonianza, tutti i delitti di truffa, anche ai danni dello Stato o di Enti Pubblici o dell’Unione Europea; tutti questi delitti e tanti altri che non cito non saranno mai puniti. Nessun processo per questi delitti si concluderà con una effettiva. Nessuno che abbia commesso uno di questi delitti andrà mai in prigione”.

da pescara90

x sanguebiancoazzurro so andato da emule ma nn mi da niente

da NOALCALCIOMODERNO

UNA COSA E' QUANDO UN TUTORE DELL'ORDINE SPARA ED UCCIDE UNA PERSONA(SANDRI) O LO PRENDE A MANGANELLATE E A CALCI E PUGNI(ALDOVRANDI)...QUELLO SUCCESSO OGGI SONO FATTI SUOI,PROBLEMI SUOI CHE AVEVA E NN POSSIAMO SOSPENDERE PROPRIO NULLA! QUESTI ITALIANI IPOCRITI MI FANNO SOLO GIRARE I COGLIONI....OH E' MORTO IL MIO GATTO MENTRE,DOMANI L'ADRIATICO RESTERA' CHIUSO! ANDATE A CAGARE...

da NOALCALCIOMODERNO

IN MEZZO A TUTTI STI PROBLEMI MO' SI DEVE SOSPENDERE UN CAMPIONATO PERCHE' UNA DONNA HA I SUOI PROBLEMI ED HA FATTO QUELLO CHE HA FATTO! SE NN VOLETE NN VENITE ALLO STADIO,TANTO E' UGUALE,100 TIFOSI OCCASIONALI IN MENO NN SONO UN PROBLEMA,ANZI! SOSTEGNO PER LA MAGLIA E LA CITTA' SEMPRE E COMUNQUE...

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER TUTTI I MALATI DEL PESCARA COME ME HO INSERITO UN VIDEO DA PELLE D'OCA SU EMULE INTITOLATO "PESCARA NELLE VENE" CHI VUOLE SCARICARLO IL FILE E' GIA' PRONTO

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER TUTTI I MALATI DEL PESCARA COME ME HO INSERITO UN VIDEO DA PELLE D'OCA SU EMULE INTITOLATO "PESCARA NELLE VENE" CHI VUOLE SCARICARLO IL FILE E' GIA' PRONTO

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER TUTTI I MALATI DEL PESCARA COME ME HO INSERITO UN VIDEO DA PELLE D'OCA SU EMULE INTITOLATO "PESCARE NELLE VENE" CHI VUOLE SCARICARLO IL FILE E' GIA' PRONTO

da filippusen

su rete8 Profeta (ahah) ha intervistato Macalli, dicendo ad un certo punto che secondo quello che gli han detto il Pescara chiederebbe il blocco dei campionati. Macalli ha risposto "domani alle 15 si gioca, tutti"

da ALTICCIO

A SEGUITO DELLA MORTE DELLA POLIZIOTTA, IO TOGLIEREI LA PISTOLA AI POLIZIOTTI...SONO DIVENTATI PERICOLOSI....PER LORO E PER GLI ALTRI...ALTRO CHE FERMARE IL CAMPIONATO O SOSPENDERE LA PARTITA...

da ALTICCIO

A SEGUITO DELLA MORTE DELLA POLIZIOTTA, IO TOGLIEREI LA PISTOLA AI POLIZIOTTI...SONO DIVENTATI PERICOLOSI....PER LORO E PER GLI ALTRI...ALTRO CHE FERMARE IL CAMPIONATO O SOSPENDERE LA PARTITA...

da pe76

per quello che so io la poliziotta non e' morta,almeno non ancora,sa da muri' per forza??? noo noo noo

da ritornoalpassato

Il Martina è vero che fu penalizzato quando promossero la Fiorentina.Loro giustamente protestarono perhè avevano fatto i play Off perdentoli contro di noi.Protestarono appellandosi alla giustizia ordinaria e furono penalizzati il campionato seguente di 3 o 4 punti. In verità forse à giusto incazzarsi con Macalli.E questo forse agevolerà pure noi,perchè vedrà la lega costretta a rimediare in qualche modo.Forse con la retrocessione di qualche squadra dallq B e co 4 promozioni dalla C perciò forse il Martina e bene che non giochi,così Macalli per salvare il culo deve sperare che il Crotone perda.

da Donato Giampietro

5200 biglietti venduti piu 600 abbonati. siamo a quota 5800.

da PESCARESE83

Da ore è successo il fatto di Treviso e qui state ancora a pensare che forse domani nn si gioca? laugher laugherMA QUANDO MAI E'VENUTA FUORI QST STORIA DI SOSPENDERE I CAMPIONATI? laugher laugherRAGAZZI,FATEVI MENO SEGHE MENTALI...( e non solo x qst fatto)E un po'piu'di RISPETTO x 1 persona morta,anke se è una poliziotta!

da KI_NIN_ZOMB..

L’A.C.Martina preso atto della decisione adottata dalla Corte di Giustizia Federale, ritenendo ingiusta e mortificante la stessa, vista altresì l’impossibilità di poter far valere le proprie ragioni nel dibattimento in quanto non ammessa, tutto ciò premesso, non riscontrando diversa forma di tutela nell’ordinamento calcistico, oppone una dura e ferma protesta non schierando la squadra in campo in occasione della gara Martina-Perugia di domenica 4 maggio 2008. horny horny horny horny

da milano

non voglio difendere nessuno ma il martina già qualche anno fa la prese nel c... dalla fiornetina che andoò in serie B al posto suo posto con motivazioni ridicole che nulla hanno a che vedere con il gioco del calcio ( quello 11 contro 11 in un campo verde e un pallone) allora però non hanno rotto le palle a nessuno, a sto punto a fanculo tutta la puglia! horny

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER TUTTI I MALATI DEL PESCARA COME ME HO INSERITO UN VIDEO DA PELLE D'OCA SU EMULE INTITOLATO "PESCARE NELLE VENE" CHI VUOLE SCARICARLO IL FILE E' GIA' PRONTO

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER TUTTI I MALATI DEL PESCARA COME ME HO INSERITO UN VIDEO DA PELLE D'OCA SU EMULE INTITOLATO "PESCARE NELLE VENE" CHI VUOLE SCARICARLO IL FILE E' GIA' PRONTO

da KI_NIN_ZOMB..

L’A.C.Martina preso atto della decisione adottata dalla Corte di Giustizia Federale, ritenendo ingiusta e mortificante la stessa, vista altresì l’impossibilità di poter far valere le proprie ragioni nel dibattimento in quanto non ammessa, tutto ciò premesso, non riscontrando diversa forma di tutela nell’ordinamento calcistico, oppone una dura e ferma protesta non schierando la squadra in campo in occasione della gara Martina-Perugia di domenica 4 maggio 2008. horny horny horny horny

da BuriedPE

Perche parlare di tragedia del calcio?La giustizia calcistica e l'unica tragedia del calcio (non prendetelo come un segnale di non rispetto verso la morte della poliziotta, dico solo che col calcio a poco a vedere!!!)

da Vik^

...si fann na freche di chiacchiere...si strill e si strepit...,ma ala fine ddu cose hanno importanza nella vita dell'uomo..... LA TOPA E LU PESCAR!!!! Domani tutti fieri all'adriatico....le donne possibilmente a cocc'al vento!!! laugher laugher laugher

da alexito

alcuni notiziari parlando di tragedia nel calcio... bah... un normale tentativo di sucidio... ora vietate le trasferte

da pe76

vi a fatia' a lu post a mi

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER TUTTI I MALATI DEL PESCARA COME ME HO INSERITO UN VIDEO DA PELLE D'OCA SU EMULE INTITOLATO "PESCARA NELLE VENE" CHI VUOLE SCARICARLO IL FILE E' GIA' PRONTO

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER TUTTI I MALATI DEL PESCARA COME ME HO INSERITO UN VIDEO DA PELLE D'OCA SU EMULE INTITOLATO "PESCARA NELLE VENE" CHI VUOLE SCARICARLO IL FILE E' GIA' PRONTO

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER TUTTI I MALATI DEL PESCARA COME ME HO INSERITO UN VIDEO DA PELLE D'OCA SU EMULE INTITOLATO "PESCARE NELLE VENE" CHI VUOLE SCARICARLO IL FILE E' GIA' PRONTO

da femy*

ma che è sta cazzata di fermare il campionato... è tutto falso! stiamo parlando da ore di un evento che con il calcio nn ha niente a ke fare se nn il fatto che è stata rinviata la partita per sicurezza e su richiesta dei tifosi (strano che le squadre nn abbiamo contestato i tifosi come a bergamo per aver obbligato la sospensione della partita...) hiss

da Superlativo

DOMANI VOGLIO LO STADIO PIENE. CHI NON VIENE E' UNA MERDA

da Superlativo

A TREVISO UNA POLIZIOTTA SI è SPARATA ED UN'ALTRA è CADUTO E SI è FERITA PER CERCARE DI FERMARLA. PER QUANTO RIGUARDA SOSPENDERE IL CAMPIONATO NON NE SO NIENTE MA SPERO PROPRIO DI NO

da pe76

si,se vogliamo far ridere i polli sospendiamo il campionato.io credo che non si sara' nemmeno il minuo di raccoglimento

da purtetrispett

MIKA MI SAPETE DIRE COSA E SUCCESSO A TREVISO E SE DOMANI SOSPENDONO IL CAMPIONATO?

da pe76

bel teatrino stasera

da purtetrispett

MIKA MI SAPETE DIRE COSA E SUCCESSO A TREVISO E SE DOMANI SOSPENDONO IL CAMPIONATO?

da KI_NIN_ZOMB..

L’A.C.Martina preso atto della decisione adottata dalla Corte di Giustizia Federale, ritenendo ingiusta e mortificante la stessa, vista altresì l’impossibilità di poter far valere le proprie ragioni nel dibattimento in quanto non ammessa, tutto ciò premesso, non riscontrando diversa forma di tutela nell’ordinamento calcistico, oppone una dura e ferma protesta non schierando la squadra in campo in occasione della gara Martina-Perugia di domenica 4 maggio 2008. horny horny horny horny

da ALTICCIO

PERCHE' TU DAI DELL'IDIOTA ALLE PERSONE SENZA NEMMENO SAPERE COSA DICI...

da OFF-SIDE

SPERIAMO CHE SOGLIA DIA UN PREMIO AI GIOCATORI DEL MARTINA IN CASO DI VITTORIA O PAREGGIO!!!!!VEDRETE COME GIOCHERANNO.....NON VEDONO I SOLDI DA PARCCHIO....

da KI_NIN_ZOMB..

L’A.C.Martina preso atto della decisione adottata dalla Corte di Giustizia Federale, ritenendo ingiusta e mortificante la stessa, vista altresì l’impossibilità di poter far valere le proprie ragioni nel dibattimento in quanto non ammessa, tutto ciò premesso, non riscontrando diversa forma di tutela nell’ordinamento calcistico, oppone una dura e ferma protesta non schierando la squadra in campo in occasione della gara Martina-Perugia di domenica 4 maggio 2008. horny horny horny horny

da Superlativo

roberto perchè secondo te è positivo che fermano il campionato?

da Superlativo

SI, MA IL CROTONE DEVE ANCHE VINCERE... SE LA GIUSTIZIA ESISTE NOI ANDIAMO HAI PLAY OFF E IL PROSSIMO ANNO CI ASPETTA IL DERBI CON L'ASCOLI

da roberto

Se fermano il campionato, per noi potrebbe essere positivo. Lo capite questo ?

da SAUL77

ALTICCIO, FACCIAMOLA FINITA. NON ANDIAMO D'ACCORDO SU NULLA, PUNTO. PER TE LE DIVISE BLU SONO IL NEMICO, PER ME NO. IO ACCETTO LA TUA OPINIONE, TU ACCETTA LA MIA. SIAMO ENTRAMBI TIFOSI DEL PESCARA, PERCHE' DOBBIAMO LITIGARE?

da SAUL77

SUPERLATIVO, ANCHE SENZA QUESTI CASINI IL PERUGIA ERA FAVORITO A MARTINA. RIPETO: O I GIOCATORI HANNO UNA REAZIONE DI ORGOGLIO TIPO LAZIO CONTRO L'INTER NEL FAMOSO 5 MAGGIO(SCUSATE IL PARAGONE, MA RENDE L'IDEA) NON ACCETANDO IL RUOLO DI VITTIMA SACRIFICALE, ALTRIMENTI SIAMO SPACCIATI. LI GIOCA LUCA LEONE, SPERANDO CHE, NEL CASO DI GIOCO, SPRONI I SUOI COMPAGNI DA GRANDE LEADER QUALE E'.

da Superlativo

IL PESCARA E' LA SQUADRA PIù FORTE DEL CAMPIONATO. SE PARTIVAMO DALLA PRIMA GIORNATA CON QUESTO GRUPPO LA SALERNITANA CI FACEVA UN BAFFO.

da Portanuova

Donà quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora?

da ALTICCIO

SAUL..IN EFFETTI..PENSANDOCI UN PO' SU..CREDO CHE PER TE NN CI SIA SPERANZA...

da SAUL77

ALTICCIO, NO, PUOI CONSIGLIARMENE TU UNO BRAVO? NON IL TUO PERO', VISTO CHE HA FALLITO MISERAMENTE!!! ahah ahah ahah ahah ahah

da Superlativo

SAUL77 IL PROBLE E CHE SE IL MARTINA NON GIOCA, NOI ABBIAMO POCHE SPERANZE DI FINERE NEI PLAY OFF

da SAUL77

OK ALADINO, LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO ALLORA.

da FRITTURADIPESCE

BASTA KE IL CROTONE NN VINCA X ANDARE AI PLAY OFF....FACETL BON LI CUNT

da ALTICCIO

SAUL..HAI MAI PENSATO DI PRENOTARE UNA VISITA MEDICA???SE FOSSI IN TE CI FAREI UN PENSIERINO...POTREBBE ESSERTI UTILE...

da SAUL77

CASO MARTINA. A QUESTO PUNTO CHE GIOCHI O NO A NOI CAMBIA POCO.ANCHE SE GIOCHERA' LO FARA' SOLO PER NON SUBIRE PENALITA', MA DI IMPEGNARSI SUL SERIO NON SE NE PARLA. I GIOCATORI NON SI ALLENANO DA 2 GIORNI E SOLO UNA LORO REAZIONE DI ORGOGLIO ALLE CAZZATE DEL LORO PRESIDENTE POTREBBE RENDERE SERIA LA PARTITA. NOI DOVREMO ASPETTARE LE SENTENZE PER LUCCHESE, SALERNITANA E TARANTO PER I PLAY OFF. COMUNQEU, DOMANI VINCIAMO NON DANDO TROPPA IMPORTANZA A UNA SQUADRA, IL MARTINA, SENZA DIGNITA'.

da fabioout

io non ho rispetto di una persona che ha messo a grave rischio la vita degli altri..

da guizzo

Se il Martina nn gioka nn sarà un campionato falsato ma SUPER FALSATO horny horny horny

da aladino

Saul allora forse hai frainteso il mio intervento... Ho detto allucinante che si fermi una partita cosi come ho trovato allucinante la sospensione di juve-parma per la morte di un tizio su un 'area di servizio dell'autostrada (essendo sincero, se l'era pure cercata no?). Qualsiasi morte di qualsiasi persona va rispettata ci mancherebbe ma qui fermare manisfestazioni (sportive) per fatti che insomma non hanno a che fare direttamente con la gara mi sembra discutibile. A sto punto fermiamo una partita ad ogni incidente stradale e ad ogni suicidio...

da FRITTURADIPESCE

KISSI NN HA PERSO LA TESTA, LA TESTA NN C'E L'AVEVA X NINENTE....X FARE 1 COSA DEL GENERE BISOGNA AVERE LA TESTA MALATA E MOLTI PROBLEMI.....ANKE LA PERSONA + IMPULSIVA SULLA FACCIA DELLA TERRA SE HA 1 MINIMO DI CERVELLO, NN AVREBBE FATTO TUTTO QUESTO.....VERGOGNATEVI....E LA STATE PURE A DIFENDE...CON QUESTO CHIUDO (E SPERO PURE VOI) MO PINZEM SOL A LU PISCAR, E DOMANI VI ASPETTO TT AL CORTEO...SOLOPESCARA

da SAUL77

FILIPPUSEN, SE PERO' CI PENSI BENE LO HA FATTO QUANDO TUTTI I TIFOSI ERANO GIA DENTRO LO STADIO E CON POCA GENTE IN GIRO, E SE NON ERA PER LA COLLEGA CHE HA CERCATO DI SALVARLA NON FACEVA DANNI A NESSUNO. COMUNQUE UNA COSA E' CERTA: PAGHERA' PER QUELLO HA FATTO CON LA VITA. E MI SEMBRA UN PREZZO MOLTO ALTO.

da MillwallF.C.

Notizie a cura del periodico sportivo 'Perugia 2005' (aut. Trib. di Perugia n. 21/2005 R.P. del 19/09/2005) PER ORA IL MARTINA NON VUOLE GIOCARE MA DOMANI POTREBBE RIPENSARCI 03/05/2008 - 18:37 A meno di ventiquattrore dall'inizio di Martina-Perugia sembrerebbe rimanere sempre ferma la volontà della società della Valle d'Itria di non scendere in campo, per protestare contro la decisione presa in settimana dalla Caf riguardante il deferimento del Lanciano. Stamattina il Presidente del Martina, Gianfranco Chiarelli, si è anche ufficialmente dimesso dalla carica di Consigliere della Lega di Serie C. Nel frattempo, però, sono arrivati i nuovi deferimenti di Massese e Lanciano e, a questo punto, per il Martina si potrebbe riaprire qualche piccolo spiraglio di play-out se gli abruzzesi questa volta fossero retrocessi all'ultimo posto della classifica e allora bisogna capire fino a che punto alla società pugliese converrà ricevere anche un punto di penalizzazione per la mancata disputa della gara. Insomma solo all'ultimo minuto sapremo se Martina e Perugia giocheranno o se grifoni avranno partita vinta 3-0 a tavolino, anche se la nostra sensazione è che il Martina deciderà di giocare. In ogni caso all'arbitro Marco Viti di Campobasso dovrebbe essere presentata da parte perugina questa formazione: Puggioni; D'Andrea, De Martis, Accursi, Cherubini; La Vista, Catinali, Quadri, Anaclerio; Ercolano, Califano. La panchina dovrebbe accogliere Bianchi, Rizzo, Ungaro, Angeli, Benzouien, Fondi e Sy. Danilo Tedeschini

da Superlativo

RISPETTO PER LA MORTE DI UNA PERSONA. MA CHE CAVOLO... NON C'ERA NESSUN ALTRO POSTO DOVE DARE SFOGO ALLA TUA FOLLIA?

da ALTICCIO

SAUL...SEI PROPRIO INCOMPRESO!!!!FORSE DOVRESTI ESPLICITARE MEGLIO I TUOI CONCETTI....ESSERE PIU' CHIARO....

da SAUL77

da king @ 03-05-2008 18:53:54 saul demente riesci a capire la differenza tra omicidio e suicidio? stronzo RISPONDERE A UNO COSI' CHE SENSO HA?

da filippusen

rispetto per il dramma...ma c'è da dire che parliamo di una persona con una pistola in un luogo pubblico...stava per uccidere la sua collega a quanto pare e poteva anche far peggio, visto che quando ti parte la testa non rifletti sul fatto che metti in pericolo gli altri! Rispetto una persona che soffre, meno se mette in pericolo la vita di chi non c'entra nulla.

da king

saul demente riesci a capire la differenza tra omicidio e suicidio? stronzo

da pe76

non mi sembra il caso di parlare a vanvera su un tentatosuicidio,di un ladro o di un polizziotto che sia la gara unica e' stata sospesa,giusto così.

da fabioout

sta deficente stava anche per ammazzare la sua collega che era andata a soccorrerla.. ma ti rind cont. sparati nel tuo scantinato e nn abbottare i coglioni

da FRITTURADIPESCE

è così punto e basta

da fabioout

fritturadipesce: TOTALMENTE DACCORDO CON TE..

da SAUL77

ALTICCIO, BASTA CON STE BATTUTE!!!! MI STO PISCIANDO SOTTO, TI PREGO, SMETTILA!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da SAUL77

ALTICCIO, CHI SAREBBE? SE NON FAI NOMI DIMOSTRI DI ESSERE UN CHIACHILLO, SE INVECE LO FAI SEI UN UOMO. TI ASPETTO, DICCELO!!!

da ALTICCIO

FRITTURA..CON IL TUO COMMENTO TI STAI ESPONENDO ALL'IRA DI SAUL..NE SEI CONSAPEVOLE?????

da Superlativo

B... ARRIVIAMO

da SAUL77

ALADINO, SI E' SOSPESA UNA PARTITA DI A PER UN INCIDENTE ACCADUTO IN UN AUTOGRILL DISTANTE DECINE DI KM DALLO STADIO!!!!! O PER TE LA MORTE DI UNA POLIZIOTTA VALE MENO DI QUELLA DI UN ULTRAS(NEANCHE UN TIFOSO, VISTO CHE CERTE PERSONE DIVIDONO I TIFOSI IN ULTRAS E NON)? A TREVISO SONO STATI I TIFOSI STESSI A CHIEDERE ALL'ARBITRO DI SOSPENDERE LA PARTITA, GENTE EVIDENTEMENTE COL CERVELLO NON BACATO DALL'IDEA CHE LO SBIRRO E' UN NEMICO.

da SOLOPESCARA1936

... SOLO PESCARA 1936 ...

da ALTICCIO

RAGAZZI..NN LO SAPEVATE MA IL VICE DI MACALLI (PER GLI AMICI SAUL) E' SEMPRE PRESENTE SUL NOSTRO BLOG...PER CHIARIMENTI RIVOLGETEVI A LUI..ANCHE PER PERORARE PENALIZZAZIONI A SQUADRE A VOI ANTIPATICHE....

da aladino

hey monica ero fuori prima (ma non di testa) ;-).. semplicemente allucinante quest'altra sopsensione di partita a Treviso!! questa non l'avevo mai sentita..una poliziotta che si spara addirittura fuori lo stadio!! boo cartman

da FRITTURADIPESCE

MA T RENDI CONTO...ORA X 1 DEPRESSA KE NN CENTRA 1 CAZZO CN IL CALCIO, SECONDO LA COCCIA LORO DOVREBBERO FERMARE IL CALCIO....VERGOGNATEVI......KI
LLI LO HA FATTO A POSTA , SI VEDE KE AVEVA LA MENTE MALATA.....DITEMI ALLORA XKE NN SI è SPARATA A CASA SUA. E SE STA MONGOLOIDE AMMAZZAVA QUALCUNO... MA VI RENDETE CONTO....E QUESTA è LA POLIZIA ITALIANA?????ALLORA IO NN MI REPUTO ITALIANO....SOLOPESCARA

da SAUL77

CON LA MORTE DELLA POLIZIOTTA SI DEVE APPLICARE LO STESSO METODO USATO PER LA MORTE DEL TIFOSO DEL PARMA. GIUSTO SOSPENDERE LE PARTITE INTERESSATE, NON GIUSTO BLOCCARE I CAMPIONATI. E COSI' SI FARA', CREDO. X ALTICCIO: ahah ahah ahah ahah ahah

da 65127

via marconi biancazzurra! parcheggio sotto il fiume e andiamo tutti a piedi! ragazzi invitiamo la squadra da qui! redazione pensaci tu! fai una home page da urlo

da 65127

voglio tifare tutto l'anno...ed è per questo che sono qua..amo il pescara biancazzurro...pescara è grande commando ultrà..ora che t'amo più d'allora...la curva nord maracanààààààààààà!
e allora prendi la sciarpa la bandiera e vieni con noi la curva coloreremo biancazzura e ovunque sarà pescara dei desideri perchè quest'anno torna in serie b...lalalalalallal

da _z3pp3lin

rispetto per la morte. ma a noi frega solo del pescara! avanti tutta!

da giamPieRo76

la partita e' stata sospesa anke perche' nn si poteva garantire l'ordine pubblico...tutti gli sbirri sn accorsi sul lugo dell'accaduto!!!

da ALTICCIO

CON LA CLASSE DIRIGENTE CHE CI RITROVIAMO CI SI PUO' ASPETTARE DI TUTTO..GUARDATE A COSA HANNO COMBINATO CON I REDDITI DEGLI ITALIANI...LORO DECIDONO DI PUBBLICARE I NOSTRI REDDITI MA NON PUBBLICANO I LORO BENEFIT DA PARLAMENTARI, I LORO VITALIZI E TUTTO IL RESTO...E POI GIUDICANO GLI ULTRAS....

da pe76

ma ki fa lu sbirr saul

da er-nà-vot

da fabioout @ 03-05-2008 18:12:06 ma morte esige rispetto.. ma sparati a casa tua ....brav e io aggiungo fallo a spese tue perchè ci dobbiamo rimette noi sai quando costa un proiettile? dai con le tasse dai sparem a vanvara

da maksimo

Sospendere i campionati,potrebbe avere un senso solo se il fatto fosse collegato al calcio o a qualche gesto di tifoserie.Se si è uccisa per motivi personali(e mi dispiace ed ho rispetto per lei)non vedo il motivo di bloccare le partite...se si fosse uccisa in un aeroporto avrebbero chiuso tutti gli scali aerei?? boo

da dav

SENZA ULTRAS IL CALCIO NN ESISTE BOIA KI MOLLA FUORI I CASKI BLU DAGLI STADI

da 65127

arriviamo quarti pizzaonhead

da PE DA CR

NU...SEMPRE A CAZZO RITTO.....MACALLI FINIRAI ALLA PECORINA......

da _z3pp3lin

dai su! 7 punti di penalizzazione al lanciano e martina ai play out! ci devono credere! laugher laugher laugher

da ALTICCIO

COME NN HA SENSO SOSPENDERE UNA PARTITA...QUAL'E' L'ARTICOLO DEL REGOLAMENTO CHE PREVEDE CIO'...SE SI SUICIDA UNA PERSONA FUORI DELLO STATDIO SI SOSPENDE LA PARTITA???

da grilloparlante

Io non penso che bloccheranno le partite... cmq bisogna avere rispetto.. è sempre una PERSONA, come lo sono tutti i TIFOSI... basta con l'odio per la polizia e basta con la definizione di ultras=pericolo (anche se certi non li farei entrare allo stadio)!! Speriamo nel miracolo.. i P.OFF li meritiamo..

da dav

KI LO SA CON QUALE SPIRITO SPERIAMO KE SI CARICA CO SI DEFERIMENTI STE MERDE

da _z3pp3lin

non ha nessun senso al mondo sospendere il campionato x questo fatto. si sarà suicidata x motivi personali... ke c'entra il calcio?

da 65127

ragazzi propongo una cosa: perchè non chiediamo alla squadra di partecipare al coreteo con noi domani mattina! sarebbe stupendo accompagnarli allo stadio in un clima da maracanà! redazione e utenti cosa ne pensate?

da fabioout

ma morte esige rispetto.. ma sparati a casa tua

da LelloPE

grande MAXX!!!!! laugher laugher laugher

da guizzo

dav il martina giokerà sikuramente ma mi chiedo :con quale spirito?

da dav

MA DEL MARTINA KE SI SA??????????????????

da guizzo

fabioout nn ti sembra di esagerare la MORTE ESIGE RISPETTO quindi ............sssssssssstttttttt
ttttt

da dav

MA DEL MARTINA KE SI SA??????????????????

da MAXX

Io dico sospensione del campionato è giusto!!! ...anche perchè così arrivano altri deferimenti vuoi vedè che prima di agosto siamo in A hiss

da fabioout

blokkano i campionati x una cogliona?.. non vedo il xke si debbano bloccare

da gimpescara

(ANSA) - ROMA, 3 MAG - E' morta la poliziotta che si e' sparata fuori dallo stadio di Treviso. La donna era stata ricoverata in gravissime condizioni dopo essersi sparata con la pistola d'ordinanza un colpo in testa.

da *ALESSANDRO*

MA QUALE SOSPENSIONE DEL CAMPIONATO,NON CONTINUIAMO A FAR RIDERE IL PIANETA

da SAUL77

ALTICCIO, ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da ALTICCIO

BANNATE SAUL..USA IL TORPILOQUIO!!!!NON E' PIU' LUCIDO...SE MAI LO E' STATO!!!

da tizianocurvanord

2008-05-03 17:38 TREVISO: TENTA SUICIDIO, POLIZIOTTA IN COMA TREVISO - Una poliziotta della Questura di Treviso è in coma dopo essersi sparata un colpo di pistola alla testa allo stadio Tenni di Treviso, mentre era in corso la gara Treviso-Grosseto, poi sospesa. Una collega della donna, che ha tentato di impedirle il gesto, è a sua volta rimasta ferita in modo non grave, pare cadendo. Questa la dinamica dell'incidente avvenuto poco fa allo stadio Tenni, secondo informazioni raccolte dalla centrale di emergenza del Suem 118 di Treviso. L'arbitro Pinzani aveva fermato l'incontro al '20 del primo tempo con il Grosseto in vantaggio per 1-0. La partita era stata fermata per uno sparo riecheggiato all'esterno dello stadio, dietro la curva degli ultras. Sono stati i tifosi del Treviso a segnalare a gran voce all'arbitro che qualcosa di grave era successo dietro la curva. Home Back Stampa Invia

da fabioout

a me non me ne sbatte una minkia che si è uccisa.. nn gliel'ha ordinato mica il medico.. però se bloccano il campionato domani sclero perkè allora dovevano bloccarlo anche quando sono morti gli altri non solo quando muore uno sporco sbirro

da ALTICCIO

PER DOMANI, CON QUESTA LEGA, TUTTO E' POSSIBILE..PERCHE' SOSPENDERE LA PARTITA???QUAL'E' IL NESSO???

da SAUL77

SAI COSA MI SCHIFA DI CERTE PERSONE? CHE UNA DONNA SI E' UCCISA E QUALCUNO, SOLO PERCHE' ERA UNA POLIZIOTTA, CI GODE E CI RICAMA SU RIDICOLI E PRETESTUOSI ATTACCHI ALL'INTERO CORPO DI POLIZIA. COMPLIMENTI, DAVVERO, GROSSI COMPLIMENTI, TESTA DI CAZZO!!!!!

da maxpe

Roma, 3 mag. (Apcom) - L'incontro di Serie B tra Treviso e Grosseto è stato sospeso dopo venti minuti di gioco in seguito a quello che una nota del club toscano definisce il "suicidio di una poliziotta". Secondo il Grosseto calcio, che ha diffuso una breve nota attraverso il proprio sito internet, la poliziotta prima di suicidarsi "avrebbe colpito ad una spalla una collega che tentava di impedirgli di compiere il gesto estremo". L'incontro è stato sospeso sul risultato di 1-0 per il Grosseto.

da dav

MA CE IL RISKIO KE NN SI GIOCA DOMANI????

da maxpe

C1/B, protesta presidente Martina Si e' dimesso da consigliere della Lega di serie C (ANSA) - MARTINA FRANCA (TARANTO), 3 MAG - Il presidente del Martina (C1, girone B), Gianfranco Chiarelli, si e' dimesso da consigliere della Lega di serie C. Lo ha comunicato lui stesso con una lettera inviata al presidente della Lega di C, Mario Macalli, e al presidente della Figc, Giancarlo Abete. La decisione e' collegata alla recente sentenza della Corte di giustizia federale che ha penalizzato alcune societa' del girone per irregolarita' amministrative. Decisione contestata dal Martina.

da antilaziale

ma mica bloccano il campionato???ditemi di no!! cry cry cry cry

da fabioout

fermarsi? ma io se una cogliona si spara in testa mi fermo x che cosa? e quando il tifoso del parma fu ucciso? no ALLO STOP

da ALTICCIO

ATTENZIONE A COME COMMENTATE IL SUICIDIO PERCHE' SAUL E' IN ASCOLTO...

da maxpe

e se la poliziotta depressa invece di suicidarsi sparava ad un tifoso????? e se spaccarotella quel giorno era depresso???? VIA LA POLIZIA DAGLI STADI

da SAUL77

HAI RAGIONE MAXX ahah ahah ahah

da liukko

la sbirra cqm e' crepata.. le femmine hanna fa le poliziett.... pizzaonhead pizzaonhead

da FRITTURADIPESCE

noi vogliamo tanto bene alla polizia italiana, noi vogliamo tanto bene..... hiss hiss

da ALTICCIO

CHI FA RIDERE SEI TU..COME DICONO ANCHE ALTRI PRESENTI..C'E' CHI TI VUOLE PRESTARE LA PISTOLA..CENSORE DEI MIEI STIVALI!!!

da MAXX

o Saul non dire spara che oggi è pericoloso

da Hidalgo

Parliamo tutti come se il Pescara ha già vinto la partita!!!!! Non parliamo di Martina pensiamo a fare 3 punti perche non sara cosi facile!!!! PENSIAMO SOLO A NOI FORZA PESCARA

da SAUL77

ALTICCIO, SEI RIDICOLO. E PIU' SPARI STRONZATE E PIU' LO DIMOSTRI. MI SPIACE PER TE, MA NON POSSO FARTI NULLA. CONTINUA, FACCI RIDERE, FAI IL GIULLARE!!!

da MAXX

ANSIA: Dopo l'incidente di Treviso il mondo del calcio decide di fermarsi, peccato per il Pescara infatti pare che nelle ultime ore sia revocata la decisione del Martina di giocare pizzaonhead

da ALTICCIO

PER NOTIZIE SULLA DINAMICA DELL'EPISODIO..CHIEDETE A SAUL..ERA TESTIMONE OCULARE NONCHE' PALADINO DELLA POLIZIA...

da ALTICCIO

SAUL..PRENDITI UN PO' DI FERIE..CA TU STI' ESAURIT!!!!DAMMI RETTA!!!

da maxpe

cmq sull'ansa la danno in coma la poliziotta e non morta boo

da maxpe

si parla di suicidio boo .... cioè ha aspettato di entrare in servizio allo stadio per poi spararsi boo.... chissà qual'è la verità.

da SAUL77

ALLEGRI, CHI TENTA IL SUICIDIO CERTO NON STA BENE, SARAI D'ACCORDO CON ME, SPERO!!!!!

da Canesciolto

SAUL FAI LA STESSA COSA , L'ARMA TE LA PRESTO IO... laugher laugher laugher laugher laugher

da ALTICCIO

SAUL..INFATTI SPACCAROTELLA E' UN ALTRO ESEMPIO DELLA POLIZIA...POI IDIOTA SARAI TU..CON I TUOI COMMENTI DEMENTI....COME AL SOLITO...

da MAXX

Caspita!! un'altro incidente allo stadio mo stai a vedè che non fanno fare più le trasferte pizzaonhead basta vogliamo più sicurezza negli stadio!!! pizzaonhead

da allegriok

a saul mi chi ha detto gravi problemi personali ? pèrchè spari sempre le stronazate boo

da LelloPE

complimenti alle solite forze del dis-ordine!!!! ora la citeranno sicuro come "eroina"!!! hiss

da biancazzurro_

ROBA DA NON CREDERE

da SAUL77

ALTICCIO, PARAGONARE UNA POLIZIOTTA CON GRAVI PROBLEMI PERSONALI ALLA POLIZIA E' DA IDIOTI. ANZI, E' STATA PROPRIO L'ABILITA' DI UNA COLLEGA A SALVARLE, PER ORA, LA VITA.

da king

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Harken

ansa:TREVISO - Una poliziotta della Questura di Treviso e' in coma dopo essersi sparata un colpo di pistola alla testa allo stadio Tenni di Treviso, mentre era in corso la gara Treviso-Grosseto, poi sospesa. Una collega della donna, che ha tentato di impedirle il gesto, e' a sua volta rimasta ferita in modo non grave, pare cadendo. Questa la dinamica dell'incidente avvenuto poco fa allo stadio Tenni, secondo informazioni raccolte dalla centrale di emergenza del Suem 118 di Treviso.

da ALTICCIO

SEMBRA CHE ATREVISO UNA POLIZIOTTA HA SPARATO AD UN'ALTRA POLIZIOTTA FERENDOLA DI STRISCIO E POI SI E' SUICIDATA...INCREDIBILE!!!CH CAZZO DI POLIZIA CHE ABBIAMO.....

da monica

dove sei aladino...?? bacioni

da filippusen

Potenza-Arezzo osservata speciale. La Procura Federale, avendo già aperto un'inchiesta sulla partita dei lucani contro la Salernitana, si appresta ad aprire altri fascicoli anche sulle sfide con Taranti e Perugia. Quattordici o quindici giocatori del Potenza sono stati deferiti. Già ascoltati nei giorni scorsi (insieme al tecnico Arleo e al presidente Postiglione - anche lui deferito) in relazione alla gara con la Salernitana, nei primi giorni della prossima settimana dovrebbero essere interrogati nuovamente sulle altre partite sotto osservazione. Molti indizi inducono a pensare che il finale di stagione potrebbe riservare diverse sorprese. Fonte: corriere dello sport,pag 18

da SAUL77

HO DATO SOLO LA NOTIZA SENZA ALCUN COMMENTO. TUTTO QUI.

da pippo

su tgcom Serie B: Treviso-Grosseto sospesa Una poliziotta si spara allo stadio La partita di B Treviso-Grosseto è stata sospesa a seguito di uno sparo riecheggiato all'esterno dello stadio, dietro la curva degli ultras. Secondo le prime informazioni una poliziotta sarebbe rimasta ferita e una uccisa in seguito al tentativo, non riuscito, della prima di impedire alla collega il suicidio. Sono stati i tifosi del Treviso a segnalare a gran voce all'arbitro e ai giocatori in campo tutto quanto accaduto.

da monica

un saluto al bellissimo Max... eyed

da femy*

cmq l'ansa ha detto incidenti presso la curva ultras ....non incidenti tra ultras

da Skeggia86

CONQUISTA LA VITTORIAAAAAAAAAAAA! CONQUISTALA X NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

da MAXX

www.dolceorvieto.com se capitate da quelle parti ...voi dite che siete abruzzesi vedrete che spettacolo. X ne voglio almeno tre: i cuochi in questione gestiscono la trasmissione "chef per un giorno" su LA7 la domenica sera in particolare quello a dx è abruzzese trasferito ormai da anni ad orvieto ma dal cuore Biancazzurro

da femy*

veramente si parla di un morto

da allegriok

saul , senza parole laugher laugher laugher laugher

da filippusen

A quanto pare i cattivi e terribili tifosi non c'entrano nulla, peccato, come faranno ora a strumentalizzare???

da filippusen

Secondo radiorai una poliziotta sarebbe rimasta ferita con un colpo di arma da fuoco, forse proveniente dalla sua stessa arma, il tutto sarebbe avvenuto FUORI DALLO STADIO con i tifosi del Treviso già tutti dentro. Tifosi che, nonostante siano i cattivi, hanno avvisato loro stessi i soccorsi dentro lo stadio.

da king

Sparo fuori dello stadio, poliziotta ferita La partita Treviso-Grosseto è stata sospesa. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti TREVISO - La partita Treviso-Grosseto è stata sospesa non a seguito di incidenti tra tifosi, ma per uno sparo riecheggiato all'esterno dello stadio, dietro la curva degli ultras. Secondo le prime informazioni, una poliziotta sarebbe rimasta ferita in seguito al colpo: ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Sono stati i tifosi del Treviso a segnalare a gran voce all'arbitro che qualcosa di grave era successo dietro la curva. p.s. saul fai ridere

da filippusen

Saul l' Ansa prima di parlare di incidenti di ultras dovrebbe controllare ...dato che radio locali parlano di un suicidio di una poliziotta col ferimento di un'altra, in una zona dove non c'erano tifosi.

da SAUL77

SENZA PAROLE.

da SAUL77

(ANSA) - TREVISO, 3 MAG - La partita tra Treviso e Grosseto e' stata momentaneamente sospesa al 20' primo tempo per incidenti nei pressi della curva degli ultras

da pescaratiamo

è impossibile i chietini perke manco ci si possono vedere cn i lancianesi...e dopo ke ce ne freca di quelli....smettiamolo nu sem nu horny horny horny horny

da Skeggia86

CHIETI NON ESISTE!

da powerpe

li chitine con i lanciaunesi !!!!!!!!!!!!!!!1 laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Solopescara92

che cazzo ne so lo stavo a legge su un commento a sportoggi.com, spero che ci sta cuscì l'accidem

da antilaziale

domenica pare che vemgano i chietini allo stadio!!! laugher laugher laugher

da Skeggia86

Ragazzi ma eventuali penalizzazioni retrocessioni di taranto salerniatana e Potenza quando vengono decise??? Al martina a sto puntoi conviene a gioca se ci esce na retrocessione si potrebbero salva se nn giocano invece rishiano loro penalizzazioni!!

da allegriok

solopescara92 è vero. gli hanno riservato i distinti perchè porterà anchhe il principe con le sue 18 mogli e 340 figli............. ma vatten a ........ pizzaonhead

da ezio

si vo' muri' libero di farlo a daj a fanculo lui e lu' cujon di patern horny

da neVOGLIOalmenoTRE

x MAXX : ho visto quelle foto che hai inserito.siccome credo di conoscere quei ristoratori,volevo sapere se erano loro.come leggi questo messaggio fammi sapere quando posso beccarti sulla chat.ciao.grazie.

da Solopescara92

o waglù ma è vero che contro il lanciano sugli spalti ci sarà anche pincione???

da neVOGLIOalmenoTRE

x MAXX : ho visto quelle foto che hai inserito.siccome credo di conoscere quei ristoratori,volevo sapere se erano loro.come leggi questo messaggio fammi sapere quando posso beccarti sulla chat.ciao.grazie.

da ezio

l' unica societa' seria siamo noi hiss [javascript:insertext('hiss'
,'short') javascript:insertext('hiss',
'short')hiss],sembra strano per noi ma e' cosi', GRAZIE SOGLIA...... eyed , ma sto cazzo di martina gioca ? boo

da BLUFF

E POI PREFERIREI SALIRE VINCENDO IL CAMPIONATO, COSA CHE IO PERSONALMENTE NON HO MAI VISTO, ANCHE PER L'ETA'... QUINDI DOMENICA VINCIAMO E BASTA, POI SE LA LEGA CI MANDA IN B BENE, PERCHE' ORAMAI E' LA LEGA CHE DECIDE, SEMBRA DI ESSERE AL GRANDE FRATELLO, TENGONO IN PUGNO I CONCORRENTI TRA CUI C'E ANCHE IL NOSTRO AMATO DELFINO... ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO. horny horny

da BLUFF

E POI PREFERIREI SALIRE VINCENDO IL CAMPIONATO, COSA CHE IO PERSONALMENTE NON HO MAI VISTO, ANCHE PER L'ETA'... QUINDI DOMENICA VINCIAMO E BASTA, POI SE LA LEGA CI MANDA IN B BENE, PERCHE' ORAMAI E' LA LEGA CHE DECIDE, SEMBRA DI ESSERE AL GRANDE FRATELLO, TENGONO IN PUGNO I CONCORRENTI TRA CUI C'E ANCHE IL NOSTRO AMATO DELFINO... ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO. horny horny

da neVOGLIOalmenoTRE

x MAXX : ho visto quelle foto che hai inserito.siccome credo di conoscere quei ristoratori,volevo sapere se erano loro.come leggi questo messaggio fammi sapere quando posso beccarti sulla chat.ciao.grazie.

da BLUFF

ESATTO SOLOPESCA' , PIU' CHE ALTRO DOVREMMO FRONTEGGIARE DELLE TIFOSERIE ADATTE ALLA NOSTRA GLORIOSA STORIA... VEDERE IN SERIE A SQUADRE COME SIENA E EMPOLI MI FA RIDERE...

da BLUFF

ESATTO SOLOPESCA' , PIU' CHE ALTRO DOVREMMO FRONTEGGIARE DELLE TIFOSERIE ADATTE ALLA NOSTRA GLORIOSA STORIA... VEDERE IN SERIE A SQUADRE COME SIENA E EMPOLI MI FA RIDERE...

da antilaziale

mamma mia che casini!!chi sa come finirà questo benedetto campionato!! boo boo boo perplex perplex perplex

da guizzo

ldg ecco perchè a perugia è successo tutto quel casino perchè sapevano tutto. pizzaonhead

da ldg

HO DETTO SALERNITANA IN C 2 TARANTO E LUCCHESE PENALIZZATE IL TARANTO XCHE HA TRUCCATO COME LA SALERNITANA LA PARTITA CON IL POTENZA E POTREBBE RISCHIARE ANKE IL TARANTO LA C2

da SOLOPESCARA1936

...FINOALLAMORTE...DIRETTO' AUA' NI MI FA DIC NIND...SO SOLTANTO CHE DOVREMMO STARE A GIOCARE CON LA ROMA,IL MILAN,L'INTER,JUVE,FIORENTINA,
UDINESE...E INVECE DOMANI GIOCHIAMO COL LANCIANO...TUTTI ALLO STADIO...

da SOLOPESCARA1936

...FINOALLAMORTE...DIRETTO' AUA' NU MI FA DIC NIND...SO SOLTANTO CHE DOVREMMO STARE A GIOCARE CON LA ROMA,IL MILAN,L'INTER,JUVE,FIORENTINA,
UDINESE...E INVECE DOMANI GIOCHIAMO COL LANCIANO...TUTTI ALLO STADIO...

da finoallamorte

solopescara1936 professò tu che dici si fanno o no sti cazzi di play off?se li facem ci tocca quasi sicuro il taranto...

da SOLOPESCARA1936

...NOI SIAMO PESCARA COME MINIMO DA SERIE A...BASTA CON I PAESETTI...

da guizzo

Una curiosità. A dirigere l’incontro ci sarà l’arbitro Ballo di Trapani, insieme a due assistenti donne (Frollo e Perrotta).

da SOLOPESCARA1936

...SOLO NOI SULL'ADRIATICO SOLO NOI...

da antilaziale

ma che viene pincione allo stadio!!è na cazzata!! laugher laugher laugher

da finoallamorte

non fate i conigli e dite da chi vi è giunta voce di CINCIONE ALLO STADIO.bisogna punirlo.a morte gli infami

da finoallamorte

ngul ma tutti allupati state?

da antilaziale

sci sci ca cha venisse allu stadio domani!! laugher laugher laughergli stacco quei 2 capelli che gli so armast!!STA MERDA!! laugher laugher laugher laugher

da postino

mi è giunta voce pure a me di pincione allo stadio domani.

da SAUL77

CIAO GIRL

da PeteDunham

SPEREM..

da monica

..grazie x i saluti e tuttoil resto....TROPPO BUONI....! eyed

da biancoazzurro_girl

ciao monica, aumentano le quote rosa su questo sito ahah

da monica

Grande aladino........SERIE B CI SENTI....?? pss...DOMANI ARRIVIAMOooooooo....!! eyed FORZA RAGAZZI, che bolgia domani lo stadio.....

da neVOGLIOalmenoTRE

se a pescara ci fosse anche solo il 2% di ragazze come te...

da biancoazzurro_girl

se domani va tutto come deve andare, e il martina si gioca la partita abbiamo ottimissime possibilità. IO CI CREDO!!!! FORZA PESCARAAAAAAA!!!!

da aladino

ahh......e un caro saluto alla bella fanciulla di nome Monica!! eyed eyed eyed

da aladino

ma ke casino sto campionato..non si capisce un tubo!!! Comunque immaginate solo 2 secondi...SALERNITANA IN C2, LUCCHESE VIA, TARANTO UGUALE (ma questi non avevano mega problemi societari o allora ho sognato??)....e noi se Dio ci aiuta in B!!! Sarebbe piu che leggittimo, meritiamo la B a livello squadra, societario e di tifo punto e basta!! TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B

da *ALESSANDRO*

IL TARANTO NON E' ACCUSATO DI NESSUN ILLECITO SPORTIVO NON DICIAMO CAZZATE. CASOMAI DI ILLECITO SI PARLA IN POT-SAL

da monica

grazie....!!

da SAUL77

ALESSANDRO, LA PARTITA VINTA COL POTENZA.

da neVOGLIOalmenoTRE

monica mi fi impazzì...

da OFF-SIDE

ricapitolando.....lanciano,sal
ernitana,taranto,lucchese in c2.....ma dai...non diciamo cazzate...sarà come al solito tutta una bolla di sapone.dobbiamo vincere e sperare che il martina faccia il suo dovere...poi come andrà andrà...io ci credo

da *ALESSANDRO*

MA CHE ILLECITO AVREBBE FATTO IL TARANTO??

da monica

IO CI CREDO....... eyed sono certa che domani il Martina scenderà in campo..... pss FORZA PESCARA, TORNEREMPO IN SERIE B...!!

da SAUL77

LDG, SE IL TARABTO VERRA' TROVATO COLPEVOLE ALTRO CHE PENALIZZAZIONE, RISCHIA LA C2 PER ILLECITO SPORTIVO, A QUANTO NE SO.

da Ldg

BISOGNA CREDERCIIIIIIIIIIIIIIII la salernitana rischia la C2 e il taranto una penalizzazione insieme alla lucchese a noi basta vincere domenica e sarà PLAY OFF

da OFF-SIDE

secondo me il martina sta cercando di scucire qualche soldo dai soglia!!!!!!!!tutto qui...voi che dite?

da antilaziale

ANCH'IO MI SN COMPRATO LA AMGLIETTA!! laugher laugher laugherBELLISSIMA!! laugher laugher laugher

da SAUL77

GUGLIELMO, INFATTI ALCUNI RAGAZZI L'HANNO PRESA COME UN CIMELIO, UN RICORDO.

da PescaraLife

femy da dove ti è giunta sta voce che l'innominabile sarà a pescara?dacci notizie

da SAUL77

SULLA PARTITA DI DOMENICA DICO, DOPO LE ULTIME NOTIZIE, CHE NON AVRA' SENSO SAPERE COSA ACCADRA' NEGLI ALTRI CAMPI. QUESTO E' UN CAMPIONATO FALSATO, DECISO A TAVOLINO CON LA COVISOC CHE OGNI GIORNO FA DEFERIRE QUALCHE SOCIETA'. SOPRATTUTTO RISCHIANO SALERNITANA E TARANTO, ACCUSATI DI ILLECITO SPORTIVO ENTRAMBE CONTRO IL POTENZA CHE, A QUESTO PUNTO, VA MANDATO IN C2. PER QUANTPO CI RIGUARDA. ARRIVIAMO A QUOTA 53, E POI, SE TUTTO ANDRA' BENE, LA SETTIMANA PROSSIMA SAPREMO SE SAREMO FUORI DAI PLAY OFF, DENTRO O ADDIRITTURA IN B DIRETTAMENTE(TUTTO E' POSSIBILE, A QUESTO PUNTO)!!

da monica

certo guizzo...! ciao

da guglielmo

SAUL77 quella gialla l'anno prox nn ci sarà più

da SAUL77

STAMATTINA SONO ANDATO IN VIA TINOZZI PER PRENDERE LA MAGLIA DEL PESCARA. E' DAVVERO BELLA, ANCHE QUELLA GIALLA!!!!

da guizzo

Monica mic.moni@libero.it è il tuo indirizzo di posta?

da monica

appello a non so chi: QUEL MURO DESOLANTE DEI DISTINTI RICOPRITELO CON IL BIANCO E L'AZZURRO.......!! forza pescara e tutti allo stadio domani, FAREMO I PLAYOFF, SCOMMETETE? CIAO A TUTTI hiss

da monica

ciao fabri.... non lo riaprono, però bisognerebbe addobbarlo in qualche modo e vedere così un muro biancazzurro...!! mic.moni@libero.it

da fabrifibra

macalli sei un disastro...vai via!!!!!!!!!! noo

da fabrifibra

macalli sei un disastro...vai via!!!!!!!!!! noo

da fabrifibra

macalli sei un disastro...vai via!!!!!!!!!! noo

da fabrifibra

macalli sei un disastro...vai via!!!!!!!!!! noo

da fabrifibra

ciao monica,riaprire i distiniti sarebbe bellissimo tutto lo stadio biancoazzurro. ahah

da fabrifibra

penso ma non sono sicuro per il fatto degli stipendi è di qualche pagamento in ritardo di tasse per il taranto. hiss

da fabbro

Femy....ma è proprio lui?? Come gli viene in mente pizzaonhead

da grandepescara4ever

ROMITO NN CE LA FA: NN è STATO NEMMENO CONVOCATO PER LA PARTITA CONTRO IL LANCIANO

da monica

proposta: se vinciamo i playoff dovremmo festeggiare con un pranzo tutti insieme noi e la redazine, che ne dite...?? ciao a tutti e ...DOMANI PIU' CHE MAI FORZA GRANDE PESCARA......!! pss

da GUIZZO

REDAZIONE QUALKE NOTIZIA FRESCA..??????

da femy*

ehmehm mi è giunta voce che domenica sugli spalti ci sarà anche uno nostro vekkio conoscente d'oltreoceano...è vera sta cosa?

da Harken

Motivo del deferimento?

da fabrifibra

si hacher anche il taranto pare che abbia ricevuto il deferimento,poi anche la salernitana per la partita di potenza,la massese e lanciano. laugher

da fabrifibra

ahah ahah ahah domani lo stadio sarà in festa comunque.w pescara!!!!!!!!!!biancoazzurro
nel cuore...........

da Harken

leggete il titoli del cencio....ma davvero il taranto rischia il deferimento????? boo boo boo boo boo

da Canesciolto

GUIZZO non ho capito il motivo del tuo battibecco con M@rco... state parlando della dichiarazione dei redditi dei giocatori??? Che cazzo c'entra??? IO DOMANI ALLO STADIO SOLO PER DIRE PAROLACCE A MACALLI !! horny horny horny horny

da fabrifibra

martina martina così proprio non ci sì comporta... noo

da fabrifibra

da martinafranca nessuna novità.tutto come prima. pss

da pescaratiamo

concordo pienamente con la proposta avanzata da monica anche perche con il cntiere aperto per lavori nn è certoun bello sfondo ahah ahah ahah

da monica

Grazie guizzo....!! speriamo che qualcuno ci pensi x togliere quella desolazione sui distinti....... cry SAREBBE FANTASTICO VEDERE I DISTINTI COLORATI DI BIANCAZZURRO.... eyed

da TotoLopez

i miei figli presenti bimba 4 anni bimbo 10.

da guizzo

monica l'idea nn è male anzi la reputo ottima.

da guizzo

SANGUE BIANCAZZURRO nn parlavo di te ma in generale,

da monica

io sono andata allo stadio sin dall'inizio ( eravamo ultimi in classica dopo 4 giornate...)) horny NON SI POTREBBE ADDOBBARE I DISTINI CON STRISCE BIANCAZZURRE....?? SONO CERTA CHE IL MARTINA, VISTI I NUOVI DEFERIMENTI, SCENDERA' REGOLARMENTE IN CAMPO... pss mia mail: mic.moni@libero.it cia a tutti e FORZA PESCARA eyed

da 65127

ragazzi niente chiacchiere inutili! pensiamo a vincere domani! e tutti a piazza unione a fare il corteo! coloriamo di biancoazzurro via marconi

da ILPESCARA7SU7

ANCHE SE RIVIVREMO UNA PARTITA-ILLUSIONE, L'IMPORTANTE E' AVER RITROVATO ENTUSIASMO, CHE NEANCHE IN B A VOLTE (ANZI SPESSO) NON C'ERA IN CITTA'. IO CI SONO SEMPRE STATO, MA NON MI VA DI FARNE UN' OFFESA PER CHI NON HA FATTO ALTRETTANTO, DICO SOLO CHE LA PASSIONE E' CONTAGIOSA, E MAGARI IN FUTURO LA CURVA SARA' PIU' GREMITA, E SARA' MEGLIO PER TUTTI. TUTTI VOGLIAMO UNA NORD CHE ESPLODA DI BIANCOBLU, SEMPRE...METTIAMO IN PRATICA QUESTO SOGNO.

da *ALESSANDRO*

DONATO CI PUOI CONFERMARE I DEFERIMENTI A CARICO DI SALERNITANA E TARANTO? CHI NE SA QUALCOSA boo

da filippusen

Fatto il biglietto e comprate 2 maglie, una gialla e una biancazzurra con pantaloncino, alle 12 erano rimaste solo le XL... tra l'altro c'era il gigante Romito che mi ha autografato la maglia! laugher

da SOLOPESCARA1936

...FORZA MAGICO PESCARA...

da tizianocurvanord

cari 40enni e 50enni...Portate i Vs. figli allo stadio, è così che si da continuità...Giovani 15enni e 20enni..riportate i Vs.Padri allo stadio...è così che si riempie lo stadio....Care ragazze assecondate i Vs. ragazzi quando vanno e vedere lea partita e non fategli 2 marroni come un cocomero, ma andate con loro....Così si riempie lo stadio....E poi nessun timore cantate più che potete..FORZA PESCARA

da M@RCO

da Canesciolto @ 03-05-2008 13:31:53 IO DOMANI NON MI DIVERTO PERCHE' QUESTO CAMPIONATO E' UNA MACCHINAZIONE ! VENGO SOLO A CONTESTARE MACALLI ! ___________....è invece ti dovresti divertire domani;......perchè il Pescara farà i ply-off!!!......DATE TEMPO AL TEMPO...... eyed hiss

da ritornoalpassato

Martina giocherà e cercherà di fare il suo dovere ,noi dovremo battere il Lanciano che vorrà conservare il vantaggio del quintultimo posto per i play out. Poi vedremo cosa sarà successo sugli altri campi.Se sarà play off si lotteràper battere il Taranto le altre sono out.FORZA PESCARA

da fabbro

alle 13.30 sto beatamente a tavola!! Aprite sti cavolo di tornelli... o mi ting da struzzà? laugher

da SANGUE BIANCAZZURRO

MEDIANO NON ERA UNA POLEMICA CONTRO DI TE ... ERA SOLO PER SOTTOLINEARE QUELLO CHE HA DETTO GATTA ... E CIOE' CHE I TIFOSI OCCASIONALI CI SONO OVUNQUE, NOI POI SAI BENE NEGLI ULTIMI ANNI COSA ABBIAMO PASSATO .. POI CI SONO PERSONE COME NOI CHE SONO MALATE (IO MI DEFINISCO COSI') DEL DELFINO E VANNO SEMPRE E COMUNQUE MA HO RISPETTO PER LE PERSONE CHE CON UN PRESIDENTE COME IL CAMMELLAIO NON SE LA SENTIVANO DI ESSERE PRESI PER I FONDELLI ... ORA LA SOCIETA' E' FORTE E SERIA .. VEDRAI CI SARANNO MOLTI MENO OCCASIONALI ..

da king

x aristide: solo xl

da ILPESCARA7SU7

CON ORGOGLIO, RISPETTO E UNIONE SI FORMA UNA GRANDE CURVA. NON VOLETE UNA GRANDE CURVA? SIETE SEMPRE QUI A DIRE COSA SI DEVE E COSA NON SI DEVE FARE PER FARE UNA GRANDE CURVA...E ALLORA COMINCIATE VOI. COMINCIATE A RISPETTARVI, SI ODIANO I LAZIALI E I NAPOLETANI, TRA PESCARESI CI DEVE ESSERE RISPETTO. FORZA RAGAZZI, TUTTI IN PIAZZA UNIONE A GRIDARE LA NOSTRA RABBIA E IL NOSTRO ORGOGLIO. IL PESCARA CI ASPETTA, ANDIAMO

da gattabeninicamplone

Non serve stare a vantarsi di quello che si è fatto per il PESCARA o prendersela con i tifosi dell'ultim'ora. Il nostro AMORE FOLLE per questi colori deve essere solo un esempio e uno stimolo per gli altri e soprattutto per le nuove generazioni.

da tizianocurvanord

Il Pescara come la patatina...Un chiodo fisso!!! laugher

da Mediano

X SANGUE BIANCAZZURRO io a differenza di molti altri qui sopra non mi va di litigare perchè abbiamo una fede che ci accomuna e ci fa ridere e piangere perchè entrambi amiamo il Pescara però ti dico una cosa, io allo stadio ci sono sempre andato e continuerò a farlo e alexito ha ragione nel dire che essendo una piazza cosi 5000 biglietti dovrebbero essere una cosa normalissima quindi nn inventarti palle io contro il brescia c'ero e come anzi, ho preso perfino i pantaloncini ti saluto con la speranza che un giorno ci possiamo vedere una partita del pescara insieme.

da SANGUE BIANCAZZURRO

GRANDE GATTA ... ORA SI CHE TI RICONOSCO .. HAI RAGIONE I TIFOSI OCCASIONALI CI SONO OVUNQUE .. MA SE PESCARA INGRANA RAGAZZI SAPPIAMO TUTTI LE POTENZIALITA' DELLA NOSTRA PIAZZA ... DOPO ANNI DI COCENTI DELUSIONI SI STA RASSERENANDO L'AMBIENTE ... FIDATEVI TORNERANNO E DA OCCASIONALI DIVENTERANNO ASSIDUI FREQUENTATORI ..

da biancazzurro_

da aristide @ 03-05-2008 14:26:08 sapete dirmi se vado oggi al ticket ci sono ancora maglie?____si ma vci trovi solo quello gialla da trasferta, quelle biancazzure so finite

da ILPESCARA7SU7

SE OGNUNO DI VOI SEGUISSE SOLO L'AMORE PER NOSTRA CITTA', VIVESSE L'EMOZIONE DI VEDERE SCENDERE IN CAMPO L'UNDICI BIANCAZZURRO MENTRE SUONA L'INNO CHE ANCHE TRA 100 ANNI METTERA' I BRIVIDI, EVITEREMMO DI LEGGERE LE VOSTRE INUTILI STRONZATE. PARLATE DI TUTTO, TRANNE CHE DELL'AMORE PER IL PESCARA, SIETE BRAVI SOLO AD OFFENDERVI O A VOLER PRIMEGGIARE L'UNO SULL'ALTRO. RICORDATEVI BUBU' POTEVA PISCIARVI ADDOSSO E CAMPARE DI PREPOTENZA, ERA IL PRIMO CAMPIONE DI UMILTA', PERCHE' ERA SFEGATATO PER IL PESCARA, PER LA SUA CURVA E I SUOI RAGAZZI. PENSATE AD ESSERE PIU' UMILI E RISPETTARVI. FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

Uagliù BASTA con sta storia dei tifosi occasionali! Quelli ci sono ovunque, domenica la maggior parte di SalerniLadri presenti all'Arechi erano tifosi occasionali! L'ORGOGLIO è tutto nostro, di chi non ha mai mollato e sarà sempre al fianco del delfino! Ma quest'ORGOGLIO non ha prezzo ed in pochi sappiamo cosa vuol dire. Per cui godiamoci il NOSTRO PESCARA e la NOSTRA FEDE senza pensare agli altri e soprattutto senza pensare a cosa accadrà! DOMANI SARA' COMUNQUE UNA FESTA E SARA' TUTTA PER NOI!!!

da gattabeninicamplone

Uagliù BASTA con sta storia dei tifosi occasionali! Quelli ci sono ovunque, domenica la maggior parte di SalerniLadri presenti all'Arechi erano tifosi occasionali! L'ORGOGLIO è tutto nostro, di chi non ha mai mollato e sarà sempre al fianco del delfino! Ma quest'ORGOGLIO non ha prezzo ed in pochi sappiamo cosa vuol dire. Per cui godiamoci il NOSTRO PESCARA e la NOSTRA FEDE senza pensare agli altri e soprattutto senza pensare a cosa accadrà! DOMANI SARA' COMUNQUE UNA FESTA E SARA' TUTTA PER NOI!!!

da aristide

domani comunque non facciamo casini, alle 13:30 TUTTI DENTROOOOOOO

da aristide

sapete dirmi se vado oggi al ticket ci sono ancora maglie?

da SANGUE BIANCAZZURRO

BRAVO MAX ... PAROLE SAGGE DA UNA PERSONA ATTACCATA AI NOSTRI COLORI .. L'IMPORTANTE E' RICOMPATTARSI ...

da aristide

spox società seria e con i contro coglioni!

da finoallamorte

siamo solo noi...quelli che muoiono presto....quelli che però è lo stesso....

da spox

Volevo sottolineare come per l'ennesima volta la Società (SERIA) sia attenta ai proprio tifosi. Corteo con MAGLIE BIANCAZZURRE organizzato dai Rangers, conseguente vendita delle maglie UFFICIALI a prezzi scontati (praticamente la metà del prezzo originale) eyed

da tizianocurvanord

Dal messaggero I casi Martina e Potenza. Due autentiche “bombe”, una disinnescata e l’altra (pare) sul punto di esplodere. Dalla Puglia ieri mattina si spargeva la voce che il Martina, in protesta contro la decisione della Corte di Giustizia federale di confermare la pena di primo grado inflitta al Lanciano (otto punti di penalizzazione anzichè la retrocessione all’ultimo posto coi pugliesi terzi interessati che si erano costituiti parte civile) domani contro il Perugia non sarebbe sceso in campo. Dunque, vittoria a tavolino per i biancorossi di Cuccureddu e playoff senza se e senza ma? No, perchè pare che nel corso del pomeriggio il club sia tornato sui propri passi. Anzitutto perchè ci sarebbe stata quasi sicuramente una penalizzazione da scontare nel prossimo campionato, e poi perchè la notizia di un nuovo deferimento per il Lanciano e di quello della Massese potrebbe riaccendere qualche fiammella di speranza in chiave playout. Si giocherà, insomma, e il Perugia dovrà sudarsela e dimostrare una volta tanto di avere non solo di aver qualità tecniche da grande del campionato, ma anche quegli attributi e quella freddezza che sono sempre mancati nei momenti importanti.

da leojunior

Il Martina non scenderà in campo domani..... cry cry non che avrebbe vinto ma così è proprio dura....

da MAXX

Io ero presente in Pescara Sangiustese quando sugli spalti erano presenti si e no una trentina di persone oggi vedo un Adriatico quasi pieno e questo mi riempie di gioia, poco importa se il biglietto costa 2 euro o se alcuni non erano presenti in altre gare, l'importante è crescere e vi assicuro che vedere tanto entusiasmo, rinato, significa solo una cosa un grande futuro, e cmq vada domani resteremo una grande piazza destinata a fare sempre meglio

da SANGUE BIANCAZZURRO

MEDIANO IO NON MI STO FACENDO UN VANTO DI NULLA ... L'HO DETTO PER FAR CAPIRE CHE IO ALLO STADIO CI VADO SEMPRE ... PERO' RIPETO OGNUNO E' LIBERO DI VENIRE ALLO STADIO QUANDO VUOLE, NON PER QUESTO NON SONO TIFOSI DEL DELFINO ... OGNUNO PROTESTA A MODO PROPRIO C'E' CHI LO FA ROMPENDO E DISTRUGGENDO CHI LO FA DISERTANDO LO STADIO ... LO SAI BENISSIMO ABBIAMO AVUTO ANNI DURISSIMI NEL FINE SCIBILIA TUTTA LA GESTIONE PATERNA PER NON PARLARE DEL MATTO GIOIELLIERE ... E POI TI RETTIFICO CONTRO IL BRESCIA ERAVAMO SOPRA LE 1.000 UNITA' ... FORSE ERI TU A NON ESSERCI ..

da pescaratiamo

sempre forza pescara.mai nessun ci fermerà..torneremo torneremo in serie a

da TATANKA

le dichiarazione dei redditi si trovano facilmente su emule o altri P2P!!

da ILPESCARA7SU7

IL RISPETTO LO MERITA CHI E' SEMPRE STATO PESCARESE NEL SANGUE E BASTA, COME PUO' ESSERE STATO UN BAD BOYS O UN PARK KAOS O UNO CHEROKEE. BASTA METTERE I GRUPPI DAVANTI IL PESCARA, IL PESCARA VIENE PRIMA DI TUTTI E DI TUTTO. FORZA PESCARA SEMPRE, E' QUESTO IL MOTTO CHE DEVE UNIRCI TUTTI.

da micris

cryFORZA MARTINA NESSUNO PUO' FERMARE L'ARMATA BIANCAZZURRA

da TATANKA

giaci mai cosa detta fu piu' saggia eyed eyed

da TATANKA

giaci mai cosa detto fu piu' saggia eyed eyed eyed

da alexito

SANGUE BIANCAZZURRO la ricordo piu per la scomparsa di un amico(daniele) e lo strisicone fatto per lui, se nn sbaglio era quella partita. cmq hai ragione però odio vedere persone che fanno finta di essere tifosi in giro e poi quando perde "ancor appress alu pescara" di sto periodo, nn lo dice nessuno questa cosa!!!!!!

da finoallamorte

domenica in curva ci saranno un bel po di tifosotti occasionali....prevedo molte sardelle!tifosi occasionali valete meno dei lucchesi!!

da finoallamorte

DAI WAGLIU' VENITE TUTTI VESTITI DI BIANCAZZURRO M'ARCUMMANN....E PORTATE I BOTTI!!PIU' BOTTI=PIU' SORRISI!ps GULIELMO si proprj nu cujun

da Mediano

X SANGUE BIANCAZZURRO alexito ha ragione i Pescaresi vengono allo stadio quando si vince senno non ci sono mai. Ti stai facendo un vanto dei 400 con il Piacenza e dei 20 contro il Brescia l'anno scorso sotto la pioggia c'eri?

da tizianocurvanord

x sangue......a mo so capit chi si'''!!!!!!! laugher quel giorno io mammete tu....!!!!!Forza Pescara

da SANGUE BIANCAZZURRO

ALEXITO MA NON ROMPERE LE SCATOLE ... OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE ... CHI VUOLE VENIRE VIENE CHI NO SI STA A CASA ... NESSUNO VIENE A COMANDARE A CASA TUA QUINDI ... TE LO DICE UNO CHE ERA TRA I 400 PRESENTI A PESCARA PIACENZA FORSE TU LA RICORDI ..

da fabiolino70

SE IL MARTINA NON GIOCA REGALIAMO LA PARTITA AL LANCIANO CON TATISSIMI GOOL TANTO RAGA IL CROTONE NON PERDE IN CASA E FESTEGGEREMO LO STESSO PERCHE NU SEM NU CIAO

da alexito

il vostro orgoglio e la vostra passione conosce solo 2 euro o 5 euro. onore a quelli come me che c erano anche a pescara lucchese. il resto la vergogna di pescara

da PescaraLife

METTETE LE FONTII

da curvanordpescara

ole ole ole rangers rangers

da *ALESSANDRO*

CMQ DOMANI 15 ISPETTORI DELLA FIGC ASSISTERANNO A POTENZA-AREZZO pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

CI STA QUELLO DI CUI STATE PARLANDO SU EMULE

da carpe

Canesciolto merita rispetto a prescindere in quanto ex Bad boys e compagno di trasferte. A Pescara solo Bad Boys Pescara.

da OFF-SIDE

no,romito stava a comprare la maglietta laugher

da giaci

Chi mi sà dire dov'è la sede del Club Gerardo Soglia? mi devo assolutamente iscrivere sennò sting' mal'!!!!!!!! mi sà che il presidente del club cerca solo appoggi dal presidente Soglia. E' un club ridicolo!!!!!! ahah ahah ahah ahah

da ILPESCARA7SU7

COME ANDRA' ANDRA', DOMANI SARA' UNA GIORNATA BELLISSIMA. GIA' VEDO UN FIUME DI GENTE CAMMINARE PER VA MARCONI E LA CURVA NORD ESPLODERE IN UN UNICO URLO, DAI PESCARA DAI PESCARA EEEEEEE EEEEEEEEE IL PESCARA NEL SANGUE, IL PESCARA NELLA MENTE ARMATEVI SEMPRE E SOLO DI QUESTO, E LA CURVA SARA' SEMPRE UNITA, COMPATTA, DA PAURA. IL NOSTRO ORGOGLIO NON CONOSCERA' SCONFITTA, FORZA RAGAZZI, FORZA PESCARA.

da BuriedPE

*ALESSANDRO* che ci sta su emule??????

da PescaraLife

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

PescaraLife io in casa e in trasferta non vado mai per guardare la partita o divertirmi, ma per ubriacarmi e fare altro, cantare, strillare, bestemmiare, e soprattutto OFFENDERE I TIFOSI OSPITI E FARE CORI DI OSTILITA' TIPO "LA DISOCCUPAZIONE..." E TUTTI QUESTI CANTI CHE MI GASANO !! Quindi io vengo allo stadio come ho sempre fatto, ma non me ne frega niente del risultato del pescara, non conosco nemmeno un giocatore di viso, solo Lerda e Indiveri perchè me l'hanno indicati !! horny laugher laugher laugher laugher

da ma_picchè?

curvanordpescara...auhahuahuh ahah ahah ahah si infatti qualcuno gli ha detto...romì...l'i fatt lu bijett??? dopo s'è messo dietro la scrivania,poi siccome erano rimaste solo le xl,ho detto a quella che ci lavora che era enorme e romito ha fatto...io porto la xl...e io freeeeeeect cuss è nu sant'antonie...cmq devo dire che non è enorme anzi...

da fabiolino70

CHE SCHIFO UAGLIU horny horny horny horny horny horny horny horny cry

da PescaraLife

Statt a la cas allo, a lu stadij si vè a tifà la squadr dop se c'avanz si contest

da curvanordpescara

ROMITO STAVA FACENDO IL BIGLIETTO?? laugher

da Canesciolto

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny horny laugher laugher laugher IO DOMANI NON MI DIVERTO PERCHE' QUESTO CAMPIONATO E' UNA MACCHINAZIONE ! VENGO SOLO A CONTESTARE MACALLI !

da ma_picchè?

Sono stato al ticket point,ho comprato la maglieta,molto bella...però è a maniche lunghe...vabbè...almeno ci stanno anche i pantaloncini... eyed c'era Romito,ha detto che non gioca... cry...speriamo bene... Canesciò,'ddo si trovano le dichiarazioni?giusto per vedè quanto è ipocrita la gente di sto paese...

da setaccio

ah Canesciò...infagini, soffiate, controlli varii...e jamm...mùll !!! Ca dumàn c'èma divertì!!!!eyed eyed

da Milano

oppure stanno inguaiati di debiti

da PescaraLife

Grazie guizzoo!!!

da cantarelli

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAA TRA POCHE ORE SI SAPRA' QUALCOSA DI PIU'!!!!!! MAHHHH SPERIAMO

da guglielmo

Canesciolto ridicolo. pss

da *ALESSANDRO*

UAGLIU STA TUTTO SU EMULE hiss

da Canesciolto

volevo scrivere "gira con auto da 50.000 euro e dichiara 7.000" ... laugher laugher capito guglielmo?? e non provare a rispondermi, qui si parla del pescara, a parte qualche notizia isolata, come appunto le mie. QUINDI STATT ZITT !

da Canesciolto

guglielmo questa è la differenza : Grillo ha molta moneta e giustamente dichiara... anche noti personaggi pescaresi che sono molto ricchi, hanno dichiarazioni spaventose. LA COSA E' RIDICOLA SONO I "PIDOCCHIOSI" CHE SI SA CHE STANNO MOLTO BENE ECONOMICAMENTE,MA POI VANNO A DICHIARARE 5000,7000, ECC... SEMPLICEMENTE RIDICOLI !!! Non è quindi invidia, ma schifo per la gente come te che fa dichiarazioni da quasi "povero" ma poi gira con auto e fa le vacanze durante l'anno. CONTRO QUESTA GENTE AVVIERO' INDAGINI TRAMITE SOFFIATE E CONTROLLI VARI ! capit strunzò ??!!

da guizzo

PescaraLife parole sensate!!!

da PescaraLife

Quando scrivete qualcosa sui deferimenti penalizzazioni etc scrivete la fonte almeno lo andiamo a vedere anche noi

da guglielmo

Canesciolto dicci il tuo di reddito,visto che nn fai altro che sputtanare il mondo intero o forse sei amiko di grillo ? hai visto la SUA dichiarazione ...4 miliardi delle vecchie lire ....e VOI ABBOCCATE COME NA BBUATT.....

da Boyz

canesciolto mi passi quelli di Pescara?

da _z3pp3lin

il crotone e l'arezzo devono pareggiare pizzaonhead

da lorenzo

lol mo so tornato ...quando lo fatto io alla snai nn ci stava nessuno

da Canesciolto

sto guardando le dichiarazioni dei redditi che nei giorni scorsi sono state pubblicate : QUANTI PIDOCCHIOSI SCHIFOSI CI STANNO A PESCARA!!! GENTE CHE DICHIARA 6000 EURO E POI GIRA CON MACCHINE DA 40.000 : BRUTTI STRONZI !! QUESTA E' L'UNICA COSA BUONA CHE HA FATTO LA SINISTRA E VISCO, SPUTTANARE I DISONESTI E I PIDOCCHIOSI !! chi volesse informazioni sui contribuenti può contattarmi, vi dirò tutto ! horny horny horny horny laugher laugher

da Boyz

GIA BURIED...SPEREM CLASSIFICA AVULSA O NO C'E' ANCHE DA DIRE KE TUTTI STI CONTI SONO VALIDI SE LA LUCCHESE NN VINCE O VIENE PENALIZZATA, KE E' SICURO PERO FINO A QUANDO NON AVVIENE CAPI horny IERI CULLU A MUSO DURO VENDUTI 5000 BIGLIETTI QUANDO 4000 MA OGGI!!!!

da BuriedPE

Il crotone puo anche pareggiare siamo avanti con la classifica avulsa...

da MAXX

Si va verso il tutto esaurito le tribune sono già al limite, la curve idem, tanto che si stà decidendo sulla sud infatti iniziano a stampare i primi tagliandi. Situazione magliette: le biancazzurre sono praticamente volatilizzate a disposizione le gialle. Ultima cosa bellissimo lo striscione "Pincione tadà murì" apparso sui cancelli della nord, secondo voi chi l'ha messo? io punto su tritato laugher

da Boyz

MA A KI LI FA LU DISPETT FA SL NA FIGUR DI MERDA...STE MERDE!!!!!!!!!!

da _z3pp3lin

anche se giocasse... perderebbe per dispetto!

da Boyz

HA DETT KE NIN JOC PE LA MADONN CAZZ DI NERVOSO STANNO FALSANDO TUTTO IL CAMPIONATO...SE NON GIOCA E' LA FINE....DOBBIAMO SPERARE KE IL CROTONE PERDE SE NN GIOCA IL MARTINA :@

da king

ecco a che servono i decreti antiviolenza: a creare code anche quando ci sono 4.000 spettatori. che zizzita'

da BuriedPE

Sperem che lu martina jioc...

da Boyz

PE LA MADONNA CANTERO MARTINA MERDA CANTEROOOOO FINCHE VIVROOOOOOOOO...UAGLIU MA ALLORA NESSUN CAMBIAMENTO DA IERI???

da curvanordpescara

primo

da Portanuova

Sperem