A questa farsa, Pescara non ci sta!

Invitiamo TUTTI I TIFOSI BIANCAZZURRI, frequentatori del sito e non, a fare proprio il testo della protesta ed inviarla agli indirizzi posti a piè pagina. A questa farsa, Pescara non ci sta.

da Donato Giampietro
15.780
A questa farsa, Pescara non ci sta!, foto 1

Dopo le numerose richieste pervenute in redazione in queste ultime ore, abbiamo formulato un'email di protesta alla luce degli ultimi eventi accaduti. Invitiamo TUTTI I TIFOSI BIANCAZZURRI, frequentatori del sito e non, a fare proprio il testo della protesta ed inviarla agli indirizzi posti a piè pagina. A questa farsa, Pescara non ci sta.


Gentile Presidente della Lega Calcio di Serie C,
crediamo che ormai la misura sia colma. Il calcio che noi amiamo e per il quale spendiamo tempo, danaro e passione sta perdendo ormai di ogni credibilità. Abbiamo protestato civilmente contro la sentenza di primo grado che ha inflitto al Pescara un ulteriore penalizzazione per la sciagurata gestione della precedente società.

UNA GIUSTIZIA LENTA. Come ritenete possibile che un trattamento del genere riservato ad una società così seria e pulita quale oggi è il Pescara possa essere accolto senza un moto di sdegno e di insoddisfazione da parte dei suoi tifosi? Avete impiegato sette mesi, per istruire e discutere di una causa avente ad oggetto la semplice violazione nella documentazione richiesta per l’iscrizione al campionato in corso. Roba da giustizia di terzo mondo. Che poi dopo appena una settimana avete restituito al Pescara il maltolto, poco conta. Quello che conta è aver minato la tenuta psicologica della squadra ad appena due giornate dal termine del campionato, per giunta appena 5 giorni prima la gara con la Salernitana, la più importante della stagione.
Vogliamo un calcio pulito. Vogliamo un sistema nel quale ognuno paghi per i propri errori entro tempi ragionevoli, senza stravolgere classifiche e campionati ORMAI IN DIRITTURA D’ARRIVO!

UN CAMPIONATO FALSATO. Quanto poi ai sospetti ed alle illazioni che si rincorrono in questo finale di campionato su giocatori non schierati dal Potenza guarda caso proprio prima dell'importantissima gara contro la Salernitana, dimissioni di allenatori, deferimenti di giocatori del Taranto per presunte combines prima della gara ancora contro il Potenza, pesa come un macigno la decisione del Martina Calcio di non disputare l'ultima gara di campionato, spalancando di fatto le porte dei play off al Perugia. Come credete che in questo clima non venga il dubbio che quella forma di protesta così energica della società pugliese non nasconda possibili combines, visto che al Perugia, classifica negli scontri diretti alla mano, aveva bisogno di una semplice vittoria pur di ottenere almeno il 5° posto?
Per il pregiudizio che potrebbe derivare alle aspettative di squadre estromesse dai play off come il Pescara, visto il coinvolgimento di squadre come Taranto e Salernitana in fatti di illecito sportivo che potrebbero comportarne la retrocessione alla categoria inferiore, chiediamo l'immediata sospensione dei play off, in attesa che le posizioni di tutte le squadre coinvolte in questi misfatti vengano chiarite in tempi brevi.

NOI NON CI SOTTOMETTEREMO MAI ALLA VOSTRA IDEA DI CALCIO! AL CALCIO DEI POLITICANTI, DELLE TV A PAGAMENTO E DEGLI INTERESSI SOTTO BANCO!

Se la Lega Calcio di Serie C che Lei dirige non è idonea ad assicurare una giustizia celere, che non stravolga classifiche ed equilibri a campionato ormai quasi deciso, la conseguenza che ne può trarre è una soltanto. SI DIMETTA!
Se Lei non dimostrerà il coraggio di rinviare gli spareggi in attesa che si chiariscano le posizioni delle squadre coinvolte in questi misfatti, a maggior ragione SI DIMETTA! Perchè avrà dimostrato di non avere il polso ed il coraggio necessario per poter gestire queste delicate situazioni.
Lasci il posto a chi sarebbe capace di assicurare giustizia e trasparenza. Che dovrebbero essere i pilastri su cui fondare un calcio nuovo e pulito. Ne vale il futuro dello sport che amiamo di più. Che ha ormai perso di ogni credibilità.
LA PESCARA SPORTIVA



Da inviare a:
segreteria@lega-calcio-serie-c.it
m.marchetti@corsport.it
abruzzo@ilmessaggero.it
sport@ilcentro.it
p.anchino@ilcentro.it
abruzzosport@iltempo.it
posta@tuttosport.com
diretta@ilprocessodibiscardi.it
direttore@calciopress.net
info@pescaracalcio.com
raisport@rai.it e redazione.internet@ansa.it

con oggetto: "A questa farsa, Pescara non ci sta"

Per conoscenza a: proteste@forzapescara.com così saremo in grado di quantificarle.


Ringraziamo Vincenzo Perta per la fattiva collaborazione.

Commenti
728

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cintura.nera

siamo concreti: i nostri sforzi,secondo me,devono concentrarsi sul perchè nessuno , pur avendone la competenza, ha avvertito il ns. presidente che la curva nord lo ha inneggiato! c'è qualcosa che non quadra!!! perplex perplex perplex perplex perplex

da VecchioCK

x stefano a_10 e tutti gli altri: se il programmino proposto da Stefano crea 50 o 200 mail che però risultano tutte pervenire dalla stessa casella di posta, come confermato dallo stesso stefano, NON UTILIZZATELO altrimenti facciamo solo un fastidioso Spam. La nostra forza dev'essere in tante mail singole rappresentanti ognuna una persona diversa. Solo così avranno la vera dimensione della protesta. pss

da Boyz

IRISH VEDEM KI ROSICA ALLA FINE DELLE SENTENZE QUELL E LA COCC DE MAMMT KE ROSICA laugher laugher

da 19delfino36

IRISH cane campano..festeggia la tua SERIE B in mezzo alla scorie radioattive.La munnezza mangiate a colazione, e t permetti il lusso di venire a scrivere qui? Brutto cane mangia-spazzatura! Sparisci, laCampania non è in italia!

da MANFRED

ue' terun cos'hai mangiato pane e volpe?

da Galeon

M@rco aspetta che indovino, trattasi di De De De De De.......Profundis laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESK

Irish noi chiamiamo la mamma....occhio potrebbe essere la tua!!! chiedo scusa alla redazione se ritenete ciò volgarità FORZA PESCARA

da idelfini

Quale sconfitta?

da M@RCO

Caro irish ma come sei in B, e stai ancora sopra un sito di tifosi di una squadra di serie C!!! noo và bene..........hai per caso la coda di paglia? Un consiglio spassionato, se tanto ti piace interagire con i pescaresi,....ripassa tra qualche giorno, che commentiamo insieme le dichiarazioni che a breve verranno rese pubbliche di un giocatore salernitano.....che però gioca in Basilicata!!! Ciao hiss

da irish

ahahah...voi pescaresi fate proprio ridere. Ma scusate invece di piangere e di chiamare la mamma nn potevate accettare la sconfitta??? sicuramente avreste fatto una migliore figura...la puzza di bruciato si sente fino a roma...come state a rosicare...FORZA SALERNITANA

da M@RCO

per randagio: ...quella della telefonata anomima è incredibile.......questa proprio non la sapevo!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Qunado mi dà fastidio quando la gente telefona nei programmi televisivi....o l'ospite fisso che parla sempre A NOME DEI PESCARESI.......NOI PESCARESI VOGLIAMO....NOI NON VOGLIAMO.....!!! ...Questa è una delle poche cose che mi manda in bestia noo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da DANIELE1983

ne ho mandate due ieri sera... FORZA PESCARA!!!

da M@RCO

da zdenek @ 06-05-2008 16:02:50 pescarese pazzo, se lerda non rinnova, il pescara ha già pronto l'allenatore per la prox stagione e non si tratta di allegri..._________sottoscrivo
laugher

da SAUL77

HO IVNIATO UNA MAIL A "LE IENE" MOTIVANDO LA SEGNALAZIONE CON "DUBBI REGOLARITA CAMPIONATO SERIE C1-B". HO SPIEGATO COSA E' SUCCESSO A MARTINA, DELLE PENALIZZAZIONI TARDIVE E DEI DUBBI IN GENERALE. MANDATE ANCHE VOI UNA MAIL DEL GENERE. DOPO TANTE SEGNALAZIONI CON QUESTA MOTIVAZIONE DOVRANNO ALMENO NOTARLA. TUTTA ITALIA DEVE SAPERE COSA ACCADE IN SERIE C!!!

da TATANKA

elioelst tanto lo sappiamo che sei del partito di cicciolina horny horny laugher laugher

da NBT

In un paese che si fa rappresentare da individui di dubbia moralita', condannati o con reati prescritti ci si scalda quando la giustizia sportiva, riflettendo perfettamente quella ordinaria, commette obrobri e nefandezze di ogni genere. Se si opta per un sistema bisogna accettarlo anche quando ne si diventa vittime o modificarlo e assumersene tutte le responsabilita' del caso. Perdonatemi l'intrusione e adesso che preparino uno squadrone schiacciasassi che asfalti questa barzelletta di campionato...

da allegriok

elio unisciti a noi no che fai propaganda inoltrata in chat laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Tatanka e Allegriok: Peppone e Don Camillo... avast con sta politica del cazzo!!! pizzaonhead

da guizzo

La procura federale ha chiesto quattro punti di penalizzazione per la Lucchese 06/05/2008 17:10 E' finita l'udienza davanti alla commissione disciplinare per il deferimento della Lucchese Calcio. La procura federale ha chiesto quattro punti di penalizzazione per la società rossonera e otto mesi di inibizione per il presidente Fouzi Hadj. La sentenza di primo grado è attesa fra un'ora e mezza.

da tizianocurvanord

ARRIVEDERCI A LUNEDI' 12 MAGGIO 2008 ORE 21.00 - 7 GOLD Riceviamo migliaia di lettere di protesta, da parte dei tifosi del Pescara, indirizzate alle istituzioni calcistiche ed ai principali organi di stampa, che protestano per presunti torti regolamentari subiti che privano la loro squadra della possibilità di accedere ai play-off per la “Serie B”. La veemenza del malcontento ci aveva indotto ad introdurre l’argomento nella puntata di lunedì 5 maggio ma poi per il protrarsi del dibattito non c’era più il tempo sufficiente per affrontare il tema con dovizia di particolari. Ma è un argomento che ci interessa e che vogliamo approfondire con la dovuta riflessione, quindi rimandiamo tutto alla prossima puntata di lunedì 12. Intanto pubblichiamo integralmente il testo della comunicazione che riceviamo.

da allegriok

onore a te tantanka che durante i giorni di batoste continuava a scrivere qui. laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

occhio biscardi è un vecchio volpone horny horny

da allegriok

bravo biscardi. ha trovato il modo per far vedere pure la prossima puntata laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da idelfini

..e bravo Biscardi. Ha messo la lettera sull'home page del sito e ha detto che parleranno della questione nella prossima puntata di lunedì 12..

da allegriok

mo arscit pure oldpe ? laugher laugher laugher laugher sarpiat dop nu mes dalla batosta elettorale laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da sangueBA

Ogni anno scudetti, promozioni e retrocessioni vengono decisi in tribunale...io come tifoso mi sento preso per i fondelli.

da zdenek

eliooooooooooooooooocuggi! HO LETTO IL MSG. no tranquillo, UN PO' MENO ESPERTO DEL BUON NEREO... MA RESTA LERDA, senza problemi. eyed hiss hiss hiss

da Peppe71

Cià santa...elio! Hai rotto le palle!!! Vai a fatjà!!!! perplex

da elioelst

cartman Cuggì...NEREO ROCCO? boo

da zdenek

TATAKA VATTENE laugher laugher laugher

da elioelst

cartman DA TUTTOSPORT: Stop alla stagione regolare tra veleni e polemiche soprattutto nel C1B C come caos. E non è finita Il Giudice ha assegnato al Perugia il 3-0 che vale i playoff La Disciplinare potrebbe infliggere nuove penalizzazioni NEI 5 GIRONI della serie C accanto ai nomi di 11 squadre figura una parentesi con l’en­tità della penalizzazione com­minata dalla giustizia sporti­va per irregolarità ammini­strative certificate dalla Covi­soc. Gli effetti più pesanti sul­la classifica riguardano il gi­rone B della C1 dove il Pescara senza il punto in me­no sarebbe nei playoff e il Lanciano che privo dei 10 punti di handicap, sarebbe in salvo senza dover rischiare nella roulette dei playout. Si­tuazione analoga nel C2 B do­ve il Castelnuovo senza la pe­nalizzazione di 4 punti sareb­be in salvo senza dover dispu­tare gli spareggi. Tutte le squadre sanzionate non han­no superato l’esame Covisoc per la certificazione della re­golarità del bilanci e dei pa­gamenti di stipendi e tasse. La situazione di maggior con­fusione riguarda il C1 B scos­so anche dalla protesta del Martina che, già retrocesso, domenica non si è presentato in campo contro il Perugia per protesta. Ma vediamo uno per uno i«casi» che riguardano il girone vinto al termine della regular season dalla Salerni­tana. TRE PUNTI AL PERUGIA Ieri il Giudice Sportivo ha as­segnato la vittoria a tavolino per 3-0 al Perugia e penaliz­zato il Martina di 1 punto, vi­sto il forfeit dei pugliesi. Il successo consente agli umbri di accedere ai playoff ai danni di Arezzo e Pescara. Questo perchè i biancorossi nella classifica avulsa sono in van­taggio negli scontri diretti col Pescara, mentre nei confronti con i toscani (pari negli scon­tri diretti) la discriminante è data dalla differenza gol favo­revole per una sola rete alla squadra di Cuccureddu. Ri­cordiamo che il Martina ha di­sertato il match per protesta­re contro la decisione della Corte Federale che ha confer­mato la penalizzazione del Lanciano evitando punizioni aggiuntive. Il Martina spera­va che gli abruzzesi fossero retrocessi all’ultimo posto e conseguentemente di disputa­re i playout. ESPOSTO PESCARA Il pre­sidente del Pescara Soglia, che aveva già chiesto a Ma­calli di sospendere il torneo, prima dell’ultima giornata ha annunciato che inoltrerà un esposto in Lega per protesta­re contro la regolarità del campionato. Il Pescara è stato escluso dai playoff a causa del punto di penalizzazione subi­to in avvio di campionato per irregolarità commesse dal­l’amministrazione che aveva preceduto l’avvento di Soglia. CASO LUCCHESE Oggi la Disciplinare esaminerà il de­ferimento della Lucchese per irregolarità fiscali. Eventuali penalizzazioni non compro­metterebbero però la posizio­ne in classifica dei rossoneri già esclusi dagli spareggi per la sconfitta subita subita nel derby con la Pistoiese. Tra og­gi e domani la Commissione dovrebbe esaminare anche le situazioni di Catanzaro, Vi­terbese, Teramo, Lanciano e Massese: eventuali sanzioni in punti modificherebbero la griglia playout del C1B. INDAGINI SUL POTENZA Nel caos del C1 B si inserisce anche l’indagine (per la quale il procuratore Palazzi ha sta­bilito una corsia preferenzia­le) della Procura Federale sul Potenza, in relazione alla ga­ra con la s Salernitana persa per 1-0 dai lucani. Giuseppe Postiglione, presidente del Potenza, aveva preteso dal­l’allenatore l’esclusione di al­cuni giocatori dal match, per dissipare voci di una presun­ta combine che si erano diffu­se nell’ambiente. Gli inquisi­tori federali hanno già ascol­tato 10 protagonisti, compresi alcuni tesserati della Salerni­tana, e presto potrebbero par­tire nuovi deferimenti. ABETE E MACALLI Sia il presidente federale Giancarlo Abete sia il presidente della lega di C Mario Macalli al ter­mine del Consiglio di ieri han­no stigmatizzato il comporta­mento del Martina. «Le pena­lizzazioni - ha detto Abete ­arrivano in ogni stagione e non è il club pugliese che è stato danneggiato dalla pre­senza del Lanciano in campio­nato, ma piuttosto le società che dall’eventuale esclusione degli abruzzesi avrebbero po­tuto essere ripescate. Comun­que i tempi delle sanzioni so­no stati accelerati, nel 2006 le cose erano andate decisamen­te peggio. E credo che prima degli spareggi tutte le situa­zioni saranno state valutate e giudicate». R. C.

da zdenek

laugher laugher laugher UN PERSONAGGIO CARISMATICO COME BERLUSCONI!!!! laugher laugher laugherTATANKA, SEGUI L'ESEMPIO DEL MANCHO! laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

SEI UN PERSONAGGIO CARISMATICO ALLA BERLUSCONI... sei grande... laugher laugherCIA SAND COSI' LO OFFENDI laugher laugher

da sangueBA

certo ahah

da nzipass

Oggetto: "Tapiro a Macalli" , inviata! eyed

da miesterledda

UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE GERARDO SOGLIA... TI PREGO RESTA PRESIDENTE TU... SEI UN PERSONAGGIO CARISMATICO ALLA BERLUSCONI... sei grande...

da hank

senza polemica , i valori ci devono essere da ambo le parti...amici come prima eyed

da miesterledda

INVIATE TUTTI MA PROPRIO TUTTI LA MAIL A STRISCIA LA NOTIZIA EMAIL: gabibbo@mediaset.it citando la lettera è scrivendo che vogliamo la consegna del TAPIRO D'ORO A MACALLI... TUTTI IN MASSA... REDAZIONE SPERO TU SIA CON LA MIA IDEA... UN'ALTRA BELLA INIZIATIVA, SAREBBE UNA BELLA PETIZIONE DA PORTARE DIRETTAMENTE IN LEGA PROPRIO DAGLI EMISSARI DELLA PESCARA CALCIO. CHE NE DITE? FACCIAMOCI SENTIRE CON IL PALAZZO.

da sangueBA

Non voglio sfociare in polemica ma arrivare alle mani, nel giusto o no mi sembra da animali, volevo solo sottolineare il fatto che ormai i valori morali li mettiamo sotto i piedi. Cmq chiudiamo qui senza polemica.

da DelfinoTatuato

Dopo un attenta riflessione, mi sento di affermare che VOGLIO un Pescara stellare per l'anno prossimo. Naturalmente, stile Foggia quest'anno, inserito clamorosamente nel girone A della prossima C1. Così, qui al nord, come ai vecchi tempi, saliranno i treni speciali dei pescaresi, al grido "NU VULEM NTRA' SINZ PAGA'....." oh, oh, oh, oh. E scatt lu macell!!!

da guizzo

X qualke perugino di passaggio:Ma quando scendete in campo x disputare i play off lo fate con vergogna o senza vergogna sapendo che al posto vostro doveva esserci il Pescara? horny horny horny

da hank

perche' e' da paese civile vessare i cittadini quando gia' non si arriva a fine mese? Bravo parla del pescara che e' meglio

da hank

sci e' gisto horny

da pescaradaroma

GRANDE MARCHETTI...BRAVO PER QUANTO PESA...ANCHE SE LA FIGURACCIA (INDOTTA DA CHI SAPPIAMO)INERENTE LA PUBBLICAZIONE DELLA NOTIZIA DELLA SQUALIFICA DI DI NAPOLI A VALLE DELLA PARTITA VINTA CON IL SORRENTO E PRIMA DI SALERNO ANCORA PESA PER UNA TESTATA COSI' IMPORTANTE SECONDO ME...COMUNQUE OTTIMO PEZZO...UN PO' DI TRANQUILLITA' E CONCORDO CON RADAGIO..TIRAMM'ANNANZ E VEDREMO...E SEMPRE FORZAAAA PESCARAAAAAA

da sangueBA

Piccolo off topic : x chi è contento su ciò che è capitato ai vigili di Torino...secondo voi è da popolo civile quello che è successo per 36 euro di multa? Parliamo del pescara che è meglio

da stefano_a10

NO...IL LINK E' PER SCARICARE UN PROGRAMMA....CON IL PROGRAMMA SI POSSONO MANDARE ANCHE 200 EMAIL ALLA VOLTA! CONTATTATEMI A mafia_gialla@hotmail.it

da miesterledda

mandate tutti una mail a striscia la notizia all'indirizzo: gabibbo@mediaset.it

da stefano_a10

NO...IL LINK E' PER SCARICARE UN PROGRAMMA....CON IL PROGRAMMA SI POSSONO MANDARE ANCHE 200 EMAIL ALLA VOLTA! CONTATTATEMI A mafia_gialla@hotmail.it

da pescaradaroma

ECCOVI ACCONTENTATI CON I PEZZI DE IL CENTRO...Iscrizione ai campionati, le norme saranno più severe Le regole per la prossima stagione. Il Lodo Petrucci potrà valere solo in serie A e B Le società dovranno essere a norma anche con l’Iva ROMA. Il Consiglio Federale entra nel merito di questioni importanti come una nuova formulazione del “Lodo Petrucci” o la normativa per l’ammissione ai campionati professionistici per la stagione 2008-9. La novità sostanziale sarà l’affiancamento dell’Iva alla verifica della regolarità dei pagamenti Ires ed Irap. Finora questa incombenza aveva provocato evidenti disparità tra le società e una protesta vibrata di chi già in regola con tale disposizione. Per le società di serie B è stato previsto che la verifica dei documenti venga fatta al 31 marzo, per la serie A al 30 aprile. Per le società militanti nel campionato di serie C, invece, nulla quaestio, resta il “regime precedente” con tutti gli annessi e connessi. Il Lodo Petrucci (foto) sarà rivolto, d’ora in poi, solo alle società di A e B che ne faranno richiesta dietro apposita offerta minima, prestabilita dal Consiglio Federale. Per tutte è prevista una retrocessione di due categorie rispetto a quella che sarebbe stata di pertinenza. Per le compagini di C che non dovessero iscriversi ai campionati, invece, è previsto un apposito incontro tra Tavecchio ed Abete per decidere cosa farne. In base alla tradizione e alla storia, i due presidenti decideranno se spedirle in serie D anche in soprannumero, oppure in Terza categoria. Discrezionalità massima, insomma, destinata a scontentare, al solito, le più piccole. Un’altra norma cara al defenestrato William Punghellini (serie D commissariata, Delogu commissario straordinario) viene a cadere. Il C.F., infatti, ha stabilito che in caso di vacanza di posti, in C, si torni all’alternanza tra una compagine del Comitato Interregionale e una retrocessa dalla terza serie. La norma, cambiata due anni fa, prevedeva invece, due ripescate fisse dalla serie D prima dell’alternanza in questione. Novità importanti anche riguardo i campi di gioco. Due i giudizi. In primo grado la Lega verificherà, insieme alla società, se esistono le condizioni opportune per giocare su un campo preciso. In caso di disaccordo, ci sarà l’“appello” che sarrà espletato davanti al Consiglio federale, giudice supremo per le controversie legate all’impiantistica. Per le compagini neopromosse, il CF ha indicato in tre anni il termine ultimo per mettersi in regola con l’impianto. Non essendo all’ordine del giorno, della questione relativa agli extracomunitari se ne parlerà nel prossimo CF. Si è parlato invece di Roberto Donadoni. «Tra noi c’è un rapporto ottimo, parliamo di tutto ma non necessariamente del contratto», dice Giancarlo Abete. Infine, la questione Martina, la società di serie C1 che non si è presentata domenica in campo contro il Perugia per protesta contro le sentenze della Disciplinare considerate troppo morbide nei confronti del Lanciano. «Le penalizzazioni sono state introdotte da qualche anno», afferma Abete, «e tocca agli organi di controllo verificare gli inadempimenti delle società. Noi, oltre ad abbreviare i termini, lavoreremo per accelerare le tempistiche. Altro non possiamo fare. Eventuali doglianze sarebbero dovute arrivare da coloro che non sono stati ripescati in C1 al posto di Lanciano e Torres, non certo dalle firmatarie del documento di protesta». Campionati regolari, quindi, almeno a detta della Federcalcio. A Macalli l’onere, e l’onore, di organizzare play off e play out. «Ci sono ancora due settimane», chiude Abete, «e perciò penso che per allora siano stati espediti tutti i giudizi». Voglio restare qui» Il difensore Romito: ho comprato casa PESCARA. Il suo campionato è finito con una partita d’anticipo. Una distorsione alla caviglia lo ha messo fuori causa. Non potendo così salutare per l’ultima volta in questa stagione i suoi tifosi, che lo hanno incoronato tra i migliori calciatori di quest’anno. Tommaso Romito, possente difensore dei biancazzurri, ha vissuto bene a Pescara e vorrebbe rimanerci. Romito, innanzitutto come va la caviglia? «Bene, adesso sto meglio. Mi sono procurato una brutta distorsione». E’ dispiaciuto per il triste epilogo del campionato? «Sono arrabbiato, più che dispiaciuto. Durante la stagione, abbiamo fatto dei grandi risultati, specialmente nel girone di ritorno. Adesso in tanti sperano che alcune penalizzazioni vengano inflitte a quelle squadre che sono sopra di noi in classifica. Io me lo auguro, ma sinceramente sono un po’ scettico. Soprattutto, perché, se succederà una cosa del genere, si andrà a confermare che questo campionato è stato falsato dalle penalizzazioni giunte con terribile ritardo». Che futuro si prospetta? «Voglio rimanere a Pescara. Sono rimasto affascinato da questa città e per questo motivo ho deciso anche di vivere a Pescara con la mia famiglia, dove ho comprato casa. Questa città è stupenda e secondo me è il luogo adatto per lavorare in tranquillità e per far crescere i miei figli. Delle sue intenzioni ha già parlato con la società? «Ho parlato con il mio procuratore e sarà lui che dovrà fare da tramite tra il Napoli, che detiene il mio cartellino, e il Pescara. Ripeto, a me piacerebbe rimanere a Pescara». Rimarrebbe a Pescara anche se il presidente Soglia e la sua famiglia dovessero mollare? «Secondo me, il presidente non lascerà Pescara. Lui forse mollerà un po’ la presa per i vari impegni che ha, ma sono sicuro e mi auguro che la famiglia Soglia resti alla guida del Pescara». A fine stagione chi si sente di ringraziare? «Voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi che mi sono stati sempre vicino, anche nei momento in cui le cose non andavano per il meglio. Poi, un grazie alla società che ha creduto in me e al tecnico». Luigi Di Marzio Voglio restare qui» Il difensore Romito: ho comprato casa PESCARA. Il suo campionato è finito con una partita d’anticipo. Una distorsione alla caviglia lo ha messo fuori causa. Non potendo così salutare per l’ultima volta in questa stagione i suoi tifosi, che lo hanno incoronato tra i migliori calciatori di quest’anno. Tommaso Romito, possente difensore dei biancazzurri, ha vissuto bene a Pescara e vorrebbe rimanerci. Romito, innanzitutto come va la caviglia? «Bene, adesso sto meglio. Mi sono procurato una brutta distorsione». E’ dispiaciuto per il triste epilogo del campionato? «Sono arrabbiato, più che dispiaciuto. Durante la stagione, abbiamo fatto dei grandi risultati, specialmente nel girone di ritorno. Adesso in tanti sperano che alcune penalizzazioni vengano inflitte a quelle squadre che sono sopra di noi in classifica. Io me lo auguro, ma sinceramente sono un po’ scettico. Soprattutto, perché, se succederà una cosa del genere, si andrà a confermare che questo campionato è stato falsato dalle penalizzazioni giunte con terribile ritardo». Che futuro si prospetta? «Voglio rimanere a Pescara. Sono rimasto affascinato da questa città e per questo motivo ho deciso anche di vivere a Pescara con la mia famiglia, dove ho comprato casa. Questa città è stupenda e secondo me è il luogo adatto per lavorare in tranquillità e per far crescere i miei figli. Delle sue intenzioni ha già parlato con la società? «Ho parlato con il mio procuratore e sarà lui che dovrà fare da tramite tra il Napoli, che detiene il mio cartellino, e il Pescara. Ripeto, a me piacerebbe rimanere a Pescara». Rimarrebbe a Pescara anche se il presidente Soglia e la sua famiglia dovessero mollare? «Secondo me, il presidente non lascerà Pescara. Lui forse mollerà un po’ la presa per i vari impegni che ha, ma sono sicuro e mi auguro che la famiglia Soglia resti alla guida del Pescara». A fine stagione chi si sente di ringraziare? «Voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi che mi sono stati sempre vicino, anche nei momento in cui le cose non andavano per il meglio. Poi, un grazie alla società che ha creduto in me e al tecnico». Luigi Di Marzio i Marco Camplone Pescara, un’azione legale contro il Martina Chiesta ad Abete l’autorizzazione per una causa di risarcimento danni Trattative con Gallipoli e Napoli per avere Di Gennaro e Romito PESCARA. La settimana è iniziata male per il Pescara, ma era ampiamente previsto. Il giudice sportivo ha inflitto al Martina la sconfitta a tavolino (0-3) della partita di domenica con il Perugia, causa mancata presentazione. Di conseguenza, con i 3 punti acquisiti senza giocare, gli umbri sono entrati nel quartetto delle squadre che disputeranno i playoff promozione. Un posto per mesi nel mirino del Pescara. In via Pertini, sentendosi danneggiati, hanno chiesto l’autorizzazione per agire civilmente contro il Martina. In attesa di un riscontro, si registra l’infruttuoso primo incontro con il tecnico Franco Lerda per il rinnovo del contratto. Tra la richiesta economica presentata dall’allenatore e l’offerta della società, ci sarebbe un’evidente distanza. Colmabile? Non bisogna metterci la mano sul fuoco, ma neppure allarmarsi: c’è il tempo per rimediare. L’importante è che ci sia la volontà di entrambe le parti. Il tempo sembra mancare se si parla di Iva. A giorni verranno resi noti gli intendimenti del Consiglio federale, ma è già stato stabilito che, tra i requisiti fondamentali per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C, ci sarà anche il pagamento dell’Iva. Probabilmente quella del 2005-06. Sarà bene accetta anche la formula rateale, purché concordata con l’Agenzia delle entrate. Il Pescara non ha ancora ricevuto la cartella esattoriale e, di conseguenza, difficilmente riuscirà a procedere con la rateizzazione. Significa che, nel giro di pochi mesi, dovrà sborsare una somma non inferiore al milione di euro. Il tutto non dovrebbe togliere il sonno ai fratelli Gerardo e Francesco Soglia, dato che avranno avuto bene a mente la situazione quando, lo scorso ottobre, hanno rilevato il club biancazzurro. Attorno al Pescara danzano parecchie voci di mercato, sia in entrata che in uscita. Si va dal contatto con il Napoli per assicurarsi di nuovo le prestazioni del difensore centrale Tommaso Romito, alla chiacchierata con il Gallipoli per l’attaccante Francesco Di Gennaro, quest’anno autore di 13 gol malgrado un infortunio che l’ha bloccato per parecchie settimane. Di Gennaro, ex Lanciano e Lucchese, è passato per le giovanili del Pescara. Con il Milan esiste una trattativa per la cessione di due gioiellini del vivaio di Cetteo Di Mascio, Verratti (classe 1992) e Serraiocco (’93), rispettivamente centrocampista e portiere. Al Pescara sono stati accostati anche Enrico Coscia , ex responsabile delle giovanili salernitane ed ex consulente di mercato del Potenza, ed Eugenio Caligiuri , ex team manager di Cosenza e Potenza. Dunque, la chiusura della regular season vede il club biancazzurro concentrato sul presente, ma anche proteso, seppur timidamente, verso il futuro. Il lavoro da fare è infinito e si fatica, dopo la pioggia di dichiarazioni contrastanti dell’ultimo mese, a individuare una chiara strategia operativa. Ci sarà, si spera, quando sarà ben delineata la situazione societaria. Al momento siamo ancora alle dimissioni, non ratificate, del presidente Gerardo Soglia successive alla penalizzazione di due punti, poi cancellata nel secondo grado di giudizio. I possibili deferimenti di Potenza, Salernitana e Taranto, per gli ipotizzati illeciti sportivi, terranno ancora per un po’ l’attenzione accesa sul calcio giocato. Se, poi, scatteranno le sanzioni da parte della giustizia sportiva, il Pescara farà ferro e fuoco per rientrare nei playoff. Legittimo. Per il momento, il mirino è puntato sul Martina che, rinunciando a giocare domenica pomeriggio, ha falsato il finale del campionato. Il Pescara ha emesso un comunicato sul proprio sito, di cui testo viene riportato quasi integralmente qui di seguito: «Il Pescara calcio spa è, senza ombra di dubbio, la società del “girone B” del campionato nazionale di serie C1, più penalizzata dalla forma di protesta del Martina. In verità, non riusciamo a comprendere quale sia stato il reale obbiettivo della consorella società Martina, se non quello di agevolare la società del Perugia attraverso la c.d. “vittoria a tavolino”. Avendo sempre rispettato le decisioni della Giustizia sportiva, anche non favorevoli, non possiamo non domandarci come sia possibile adottare una simile forma di protesta che altri effetti non poteva avere se non quello ottenuto e sancito oggi dal Giudice sportivo. Per tali ragioni, oltre ad avere già attivato gli organi federali per i necessari approfondimenti e provvedimenti consequenziali di competenza, il Pescara ha inoltrato formale richiesta di autorizzazione al presidente della Figc Giancarlo Abete, per agire, in sede civile, contro la società Martina al fine di ottenere il giusto risarcimento del danno patrimoniale subito dalla società per la mancata presentazione della squadra alla gara “Martina-Perugia”. Un atto dovuto e necessario per la tutela patrimoniale della società Pescara Calcio spa e per la tutela della dignità e della sportività della città di Pescara tutta». La decisione del Martina di non giocare va ricollegata alla mancata retrocessione all’ultimo posto del Lanciano per irregolarità amministrative. Retrocessione che avrebbe permesso ai pugliesi, retrocessi in C2 da alcune settimane, di accedere ai playout.

da skraif

Grande ROMITO che viene a vivere con la famiglia a PESCARA! ahah

da luigi

anche io mandate 4 e-mail di cui 2 al gabibbo laugher

da PESCARAREGNA

PER STEFANO A_ 10 SCUSA MA QUANDO CLICCO SUL LINK MI SI APRE UN SITO LA MAIL LA DEVO MANDARE DA LI????????

da hank

per i vigili di cui sotto una sola cosa :" C'HAI PIACIR"

da maxpe

Menomale che l'ha capito che dopo la partita si deve sta zitto perchè fa solo guai(anche se ci credo poco che lo farà) laugher laugher

da Lestof@nte

grazie elio... cartman

da diabolik

Concordo con RANDAGIO al 100%...a qua dentr ci sta na frec di Pezzi Merda!! la dovete finire d'infangare gratuitamente...Sempre e solo forza Pescara!!

da stefano_a10

x vecchio ck... no..dalla stessa persona

da maxpe

Domenica, certe sue frasi hanno suscitato molte illazioni. «Mi dispiace. Devo imparare a stare zitto dopo la partita, quando ho addosso troppa adrenalina. Su internet, dopo la partita di Salerno, avevo letto frasi offensive da parte di qualcuno. Ma ho sbagliato io. Non si può generalizzare per aver sentito offese da pochi individui. Purtroppo nessuno è perfetto. Devo migliorare anch’io, come presidente. Ma sto facendo il possibile e non ho intenzione di fermarmi qui. Non vedo l’ora che ricominci il campionato perché quello che è successo in queste ultime settimane non riesco proprio a digerirlo...»

da thefox

da mancho @ 06-05-2008 11:30:44 "Buongiorno DelfinoTatuato, mi spiace ma sono da sempre allergico al matrimonio...ci hanno provato in tante Mancho cerca un volontario per venerdì sera, non sarebbe male...mi rivolgo ai Marco, Gattabeninicamplone, Allegriok e quelli che il venrdì vogliono far credere che vanno a giocare a pallone"... MI DISPIACE MANCHO, MA GATTABENINI IL VENERDI' STA FISSO AL FEZ: TAVOLINO, SCIAMPAGNINO E FICHE A GOGO'! SE NON CI FOSSE LUI CON TUTTE LE GNOCCHE CHE GLI GIRANO INTORNO, NOI POVERI AMICI RIMARREMMO SEMPRE A SECCO! TI PREGO NON CE LO PORTARE VIA..

da VecchioCK

x Stefano a_10: una curiosità. Ma le 50 mail risultano inviate da 50 indirizzi differenti?

da elioelst

cartman Lestof@nte, abbiamo il tuo indirizzo e-mail, avrai tutte le coordinate. eyed

da oldPE

Romito infortunato? Speriamo ce la faccia per i playoff.. eyed

da zdenek

moooooooooooooolto esperto, pescarese100%%% eyed

da stefano_a10

PER INVIARE TANTITTIME E MAIL ALLA VOLTA C'E' UN PROGRAMMA...SCARICATE O CONTATTATEMI A : mafia_gialla@hotmail.it ecco il link (eliminate lo spazio tra la f e la barra) http://myfreefilehosting.com/f
/eda3af63d1_0.12MB

da pescaradaroma

ECCOVI ACCONTENTATI CON I PEZZI DE IL CENTRO...Iscrizione ai campionati, le norme saranno più severe Le regole per la prossima stagione. Il Lodo Petrucci potrà valere solo in serie A e B Le società dovranno essere a norma anche con l’Iva ROMA. Il Consiglio Federale entra nel merito di questioni importanti come una nuova formulazione del “Lodo Petrucci” o la normativa per l’ammissione ai campionati professionistici per la stagione 2008-9. La novità sostanziale sarà l’affiancamento dell’Iva alla verifica della regolarità dei pagamenti Ires ed Irap. Finora questa incombenza aveva provocato evidenti disparità tra le società e una protesta vibrata di chi già in regola con tale disposizione. Per le società di serie B è stato previsto che la verifica dei documenti venga fatta al 31 marzo, per la serie A al 30 aprile. Per le società militanti nel campionato di serie C, invece, nulla quaestio, resta il “regime precedente” con tutti gli annessi e connessi. Il Lodo Petrucci (foto) sarà rivolto, d’ora in poi, solo alle società di A e B che ne faranno richiesta dietro apposita offerta minima, prestabilita dal Consiglio Federale. Per tutte è prevista una retrocessione di due categorie rispetto a quella che sarebbe stata di pertinenza. Per le compagini di C che non dovessero iscriversi ai campionati, invece, è previsto un apposito incontro tra Tavecchio ed Abete per decidere cosa farne. In base alla tradizione e alla storia, i due presidenti decideranno se spedirle in serie D anche in soprannumero, oppure in Terza categoria. Discrezionalità massima, insomma, destinata a scontentare, al solito, le più piccole. Un’altra norma cara al defenestrato William Punghellini (serie D commissariata, Delogu commissario straordinario) viene a cadere. Il C.F., infatti, ha stabilito che in caso di vacanza di posti, in C, si torni all’alternanza tra una compagine del Comitato Interregionale e una retrocessa dalla terza serie. La norma, cambiata due anni fa, prevedeva invece, due ripescate fisse dalla serie D prima dell’alternanza in questione. Novità importanti anche riguardo i campi di gioco. Due i giudizi. In primo grado la Lega verificherà, insieme alla società, se esistono le condizioni opportune per giocare su un campo preciso. In caso di disaccordo, ci sarà l’“appello” che sarrà espletato davanti al Consiglio federale, giudice supremo per le controversie legate all’impiantistica. Per le compagini neopromosse, il CF ha indicato in tre anni il termine ultimo per mettersi in regola con l’impianto. Non essendo all’ordine del giorno, della questione relativa agli extracomunitari se ne parlerà nel prossimo CF. Si è parlato invece di Roberto Donadoni. «Tra noi c’è un rapporto ottimo, parliamo di tutto ma non necessariamente del contratto», dice Giancarlo Abete. Infine, la questione Martina, la società di serie C1 che non si è presentata domenica in campo contro il Perugia per protesta contro le sentenze della Disciplinare considerate troppo morbide nei confronti del Lanciano. «Le penalizzazioni sono state introdotte da qualche anno», afferma Abete, «e tocca agli organi di controllo verificare gli inadempimenti delle società. Noi, oltre ad abbreviare i termini, lavoreremo per accelerare le tempistiche. Altro non possiamo fare. Eventuali doglianze sarebbero dovute arrivare da coloro che non sono stati ripescati in C1 al posto di Lanciano e Torres, non certo dalle firmatarie del documento di protesta». Campionati regolari, quindi, almeno a detta della Federcalcio. A Macalli l’onere, e l’onore, di organizzare play off e play out. «Ci sono ancora due settimane», chiude Abete, «e perciò penso che per allora siano stati espediti tutti i giudizi». Voglio restare qui» Il difensore Romito: ho comprato casa PESCARA. Il suo campionato è finito con una partita d’anticipo. Una distorsione alla caviglia lo ha messo fuori causa. Non potendo così salutare per l’ultima volta in questa stagione i suoi tifosi, che lo hanno incoronato tra i migliori calciatori di quest’anno. Tommaso Romito, possente difensore dei biancazzurri, ha vissuto bene a Pescara e vorrebbe rimanerci. Romito, innanzitutto come va la caviglia? «Bene, adesso sto meglio. Mi sono procurato una brutta distorsione». E’ dispiaciuto per il triste epilogo del campionato? «Sono arrabbiato, più che dispiaciuto. Durante la stagione, abbiamo fatto dei grandi risultati, specialmente nel girone di ritorno. Adesso in tanti sperano che alcune penalizzazioni vengano inflitte a quelle squadre che sono sopra di noi in classifica. Io me lo auguro, ma sinceramente sono un po’ scettico. Soprattutto, perché, se succederà una cosa del genere, si andrà a confermare che questo campionato è stato falsato dalle penalizzazioni giunte con terribile ritardo». Che futuro si prospetta? «Voglio rimanere a Pescara. Sono rimasto affascinato da questa città e per questo motivo ho deciso anche di vivere a Pescara con la mia famiglia, dove ho comprato casa. Questa città è stupenda e secondo me è il luogo adatto per lavorare in tranquillità e per far crescere i miei figli. Delle sue intenzioni ha già parlato con la società? «Ho parlato con il mio procuratore e sarà lui che dovrà fare da tramite tra il Napoli, che detiene il mio cartellino, e il Pescara. Ripeto, a me piacerebbe rimanere a Pescara». Rimarrebbe a Pescara anche se il presidente Soglia e la sua famiglia dovessero mollare? «Secondo me, il presidente non lascerà Pescara. Lui forse mollerà un po’ la presa per i vari impegni che ha, ma sono sicuro e mi auguro che la famiglia Soglia resti alla guida del Pescara». A fine stagione chi si sente di ringraziare? «Voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi che mi sono stati sempre vicino, anche nei momento in cui le cose non andavano per il meglio. Poi, un grazie alla società che ha creduto in me e al tecnico». Luigi Di Marzio Voglio restare qui» Il difensore Romito: ho comprato casa PESCARA. Il suo campionato è finito con una partita d’anticipo. Una distorsione alla caviglia lo ha messo fuori causa. Non potendo così salutare per l’ultima volta in questa stagione i suoi tifosi, che lo hanno incoronato tra i migliori calciatori di quest’anno. Tommaso Romito, possente difensore dei biancazzurri, ha vissuto bene a Pescara e vorrebbe rimanerci. Romito, innanzitutto come va la caviglia? «Bene, adesso sto meglio. Mi sono procurato una brutta distorsione». E’ dispiaciuto per il triste epilogo del campionato? «Sono arrabbiato, più che dispiaciuto. Durante la stagione, abbiamo fatto dei grandi risultati, specialmente nel girone di ritorno. Adesso in tanti sperano che alcune penalizzazioni vengano inflitte a quelle squadre che sono sopra di noi in classifica. Io me lo auguro, ma sinceramente sono un po’ scettico. Soprattutto, perché, se succederà una cosa del genere, si andrà a confermare che questo campionato è stato falsato dalle penalizzazioni giunte con terribile ritardo». Che futuro si prospetta? «Voglio rimanere a Pescara. Sono rimasto affascinato da questa città e per questo motivo ho deciso anche di vivere a Pescara con la mia famiglia, dove ho comprato casa. Questa città è stupenda e secondo me è il luogo adatto per lavorare in tranquillità e per far crescere i miei figli. Delle sue intenzioni ha già parlato con la società? «Ho parlato con il mio procuratore e sarà lui che dovrà fare da tramite tra il Napoli, che detiene il mio cartellino, e il Pescara. Ripeto, a me piacerebbe rimanere a Pescara». Rimarrebbe a Pescara anche se il presidente Soglia e la sua famiglia dovessero mollare? «Secondo me, il presidente non lascerà Pescara. Lui forse mollerà un po’ la presa per i vari impegni che ha, ma sono sicuro e mi auguro che la famiglia Soglia resti alla guida del Pescara». A fine stagione chi si sente di ringraziare? «Voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi che mi sono stati sempre vicino, anche nei momento in cui le cose non andavano per il meglio. Poi, un grazie alla società che ha creduto in me e al tecnico». Luigi Di Marzio i Marco Camplone Pescara, un’azione legale contro il Martina Chiesta ad Abete l’autorizzazione per una causa di risarcimento danni Trattative con Gallipoli e Napoli per avere Di Gennaro e Romito PESCARA. La settimana è iniziata male per il Pescara, ma era ampiamente previsto. Il giudice sportivo ha inflitto al Martina la sconfitta a tavolino (0-3) della partita di domenica con il Perugia, causa mancata presentazione. Di conseguenza, con i 3 punti acquisiti senza giocare, gli umbri sono entrati nel quartetto delle squadre che disputeranno i playoff promozione. Un posto per mesi nel mirino del Pescara. In via Pertini, sentendosi danneggiati, hanno chiesto l’autorizzazione per agire civilmente contro il Martina. In attesa di un riscontro, si registra l’infruttuoso primo incontro con il tecnico Franco Lerda per il rinnovo del contratto. Tra la richiesta economica presentata dall’allenatore e l’offerta della società, ci sarebbe un’evidente distanza. Colmabile? Non bisogna metterci la mano sul fuoco, ma neppure allarmarsi: c’è il tempo per rimediare. L’importante è che ci sia la volontà di entrambe le parti. Il tempo sembra mancare se si parla di Iva. A giorni verranno resi noti gli intendimenti del Consiglio federale, ma è già stato stabilito che, tra i requisiti fondamentali per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C, ci sarà anche il pagamento dell’Iva. Probabilmente quella del 2005-06. Sarà bene accetta anche la formula rateale, purché concordata con l’Agenzia delle entrate. Il Pescara non ha ancora ricevuto la cartella esattoriale e, di conseguenza, difficilmente riuscirà a procedere con la rateizzazione. Significa che, nel giro di pochi mesi, dovrà sborsare una somma non inferiore al milione di euro. Il tutto non dovrebbe togliere il sonno ai fratelli Gerardo e Francesco Soglia, dato che avranno avuto bene a mente la situazione quando, lo scorso ottobre, hanno rilevato il club biancazzurro. Attorno al Pescara danzano parecchie voci di mercato, sia in entrata che in uscita. Si va dal contatto con il Napoli per assicurarsi di nuovo le prestazioni del difensore centrale Tommaso Romito, alla chiacchierata con il Gallipoli per l’attaccante Francesco Di Gennaro, quest’anno autore di 13 gol malgrado un infortunio che l’ha bloccato per parecchie settimane. Di Gennaro, ex Lanciano e Lucchese, è passato per le giovanili del Pescara. Con il Milan esiste una trattativa per la cessione di due gioiellini del vivaio di Cetteo Di Mascio, Verratti (classe 1992) e Serraiocco (’93), rispettivamente centrocampista e portiere. Al Pescara sono stati accostati anche Enrico Coscia , ex responsabile delle giovanili salernitane ed ex consulente di mercato del Potenza, ed Eugenio Caligiuri , ex team manager di Cosenza e Potenza. Dunque, la chiusura della regular season vede il club biancazzurro concentrato sul presente, ma anche proteso, seppur timidamente, verso il futuro. Il lavoro da fare è infinito e si fatica, dopo la pioggia di dichiarazioni contrastanti dell’ultimo mese, a individuare una chiara strategia operativa. Ci sarà, si spera, quando sarà ben delineata la situazione societaria. Al momento siamo ancora alle dimissioni, non ratificate, del presidente Gerardo Soglia successive alla penalizzazione di due punti, poi cancellata nel secondo grado di giudizio. I possibili deferimenti di Potenza, Salernitana e Taranto, per gli ipotizzati illeciti sportivi, terranno ancora per un po’ l’attenzione accesa sul calcio giocato. Se, poi, scatteranno le sanzioni da parte della giustizia sportiva, il Pescara farà ferro e fuoco per rientrare nei playoff. Legittimo. Per il momento, il mirino è puntato sul Martina che, rinunciando a giocare domenica pomeriggio, ha falsato il finale del campionato. Il Pescara ha emesso un comunicato sul proprio sito, di cui testo viene riportato quasi integralmente qui di seguito: «Il Pescara calcio spa è, senza ombra di dubbio, la società del “girone B” del campionato nazionale di serie C1, più penalizzata dalla forma di protesta del Martina. In verità, non riusciamo a comprendere quale sia stato il reale obbiettivo della consorella società Martina, se non quello di agevolare la società del Perugia attraverso la c.d. “vittoria a tavolino”. Avendo sempre rispettato le decisioni della Giustizia sportiva, anche non favorevoli, non possiamo non domandarci come sia possibile adottare una simile forma di protesta che altri effetti non poteva avere se non quello ottenuto e sancito oggi dal Giudice sportivo. Per tali ragioni, oltre ad avere già attivato gli organi federali per i necessari approfondimenti e provvedimenti consequenziali di competenza, il Pescara ha inoltrato formale richiesta di autorizzazione al presidente della Figc Giancarlo Abete, per agire, in sede civile, contro la società Martina al fine di ottenere il giusto risarcimento del danno patrimoniale subito dalla società per la mancata presentazione della squadra alla gara “Martina-Perugia”. Un atto dovuto e necessario per la tutela patrimoniale della società Pescara Calcio spa e per la tutela della dignità e della sportività della città di Pescara tutta». La decisione del Martina di non giocare va ricollegata alla mancata retrocessione all’ultimo posto del Lanciano per irregolarità amministrative. Retrocessione che avrebbe permesso ai pugliesi, retrocessi in C2 da alcune settimane, di accedere ai playout.

da stefano_a10

PER INVIARE TANTITTIME E MAIL ALLA VOLTA C'E' UN PROGRAMMA...SCARICATE O CONTATTATEMI A : mafia_gialla@hotmail.it ecco il link (eliminate gli spazi) http://myfreefilehosting.com/f
/eda3af63d1_0.12MB

da randagio

Siete tutti a conoscenza dell'intervista di Gerardo Soglia sul Messaggero? Ora va tutto bene? Ancora gli si può dare fiducia?Giusto. Attendiamo fine luglio e poi valuteremo. Nel frattempo i soliti noti continuassero pure a infangarlo col fratello e tuttaSalerno. Mi pare atto dovuto, x il male che ci ha fatto!!Magari se si potesse ripetere anche qualche telefonatina anonima in sede, intimando di stare alla larga dai tifosi del Pescara e tornare in Campania, sarebbe una vera chicca! Cari vigili saccenti e infami quaquaraquà, ve l'ho detto, VOI non meritate un cazzo. 'nfamù horny horny

da gaudenzi68

Ottima l'intervista di Marchetti (sempre il migliore) a Gerardo Soglia. Sono le parole che aspettavamo per rendere meno amaro questo epilogo di campionato. Se i programmi sono seri che cosa vuoi che sia aspettare un anno in più rispetto al destino luminoso che ci aspetta. Ora abbiamo tutto: società, stadio ristrutturato, pubblico, entusiasmo, squadra per puntare in alto. Tocca anche a Noi essere compatti e remare sempre dalla stessa parte.

da Lestof@nte

Buonasera elioelst cartman! Insomma, non puoi proprio dirmi dove posso venire a vedere "la crema" del sito che cerca di emulare sansovini & c., eh?

da stefano_a10

Scaricate il programma per le email!!!! http://myfreefilehosting.com/f
/eda3af63d1_0.12MB

da elioelst

cartman da mancho @ 06-05-2008 11:30:44 Buongiorno DelfinoTatuato, mi spiace ma sono da sempre allergico al matrimonio...ci hanno provato in tante Mancho cerca un volontario per venerdì sera, non sarebbe male...mi rivolgo ai Marco, Gattabeninicamplone, Allegriok e quelli che il venrdì vogliono far credere che vanno a giocare a pallone MANCHO NON CI PROVARE....MARCO IL VENERDI' SERA DEVE GIOCARE E CON NOI E STOP!!! noo eyed

da stefano_a10

Scaricate il programma per le email!!!! http://myfreefilehosting.com/f
/eda3af63d1_0.12MB

da Pescarese100%%%

x Zdenek, l'allenatore di cui parli è giovane o esperto?

da Peppe71

GRAZIE GERARDO PER LE SENTITE SCUSE, ma per l'amor di Dio, non farti intervistare più a fine partita, lascia fare a tuo fratello Francesco!! E lascia perdere internet, non fa per te...laugher laugher eyed

da stefano_a10

Scaricate il programma per le email!!!! http://myfreefilehosting.com/f
/eda3af63d1_0.12MB

da guizzo

pescaresepazzo scrivi meglio please

da Pescarese100%%%

x Zdenek, l'allenatore di cui parli è giovane o esperto?

da stefano_a10

Scaricate il programma per le email!!!! http://myfreefilehosting.com/f
/eda3af63d1_0.12MB

da crudele

oh.. ma quelllo scienziato di LERDHAMMER.. che fine ha fatt??!! horny horny horny horny

da bapponetti

o avete visto ke hanno scritto su www.ilprocessodibiscardi.it???
?leggete

da *ALESSANDRO*

E CHI E'? pss

da stefano_a10

Scaricate il programma per le email!!!! http://myfreefilehosting.com/f
/eda3af63d1_0.12MB

da zdenek

pescarese pazzo, se lerda non rinnova, il pescara ha già pronto l'allenatore per la prox stagione e non si tratta di allegri...

da stefano_a10

SCARICATE IL PROGRAMMA PER INVIARE PIU' DI 50 EMAIL ALLA VOLTA DA QUI: http://myfreefilehosting.com/f
/eda3af63d1_0.12MB PER INFORMAZIONI CONTATTATE mafia_gialla@hotmail.it

da rangers/84

Attimi di follia quelli vissuti in piazza Vittorio a Torino, dove una contravvenzione per divieto di sosta ha scatenato il finimondo. Il giovane multato ha preso a pugni il vigile "colpevole" e poi ha ricevuto l'aiuto di alcuni amici, scagliatisi contro gli altri agenti che volevano portare l'aggressore al comando. A questo punto è insorta la piazza, alcune centinaia di persone, costringendo alla fuga i vigili. Immancabile anche il video girato con i telefonini e finito su YouTube. Dopo alcune ore, però, è stato rimosso. Un'autentica guerriglia urbana, che ha visto come uniche vittime i sei agenti della polizia municipale, presi a sassate e bottigliate dagli amici, almeno una quindicina, del fermato. Prima dell'intervento di circa duecento persone, che hanno costretto alla ritirata le forze dell'ordine. Alla fine il bilancio è stato di tre vigili feriti e tanta rabbia per un episodio accaduto nel cuore della "movida" torinese. La Procura ha aperto un'inchiesta e, grazie alle telecamere di piazza Vittorio Veneto, individuato il ragazzo che ha scatenato gli scontri. Indignato il sindaco Sergio Chiamparino. "Mi auguro una pena esemplare. C'è stato il tipico meccanismo da stadio", ha detto. E il segretario regionale della Uil, Giuseppe Castagnella, ha lanciato l'allarme: "Nessuno vuole più fare questo titpo di servizio. E' troppo pericoloso".

da pescaresepazzo

AVETE LETTO IL CENTRO????CLAMOROSO....DI GENNARO SANSOVINI ROMITO E SE NN RINNOVA LERDA SI PENSA AD ALLEGRI...CLAMOROSO.....!!!!1

da zdenek

hiss hiss hissPlease allow me to introduce myself Im a man of wealth and taste Ive been around for a long, long year Stole many a mans soul and faith And I was round when jesus christ Had his moment of doubt and pain Made damn sure that pilate Washed his hands and sealed his fate Pleased to meet you Hope you guess my name But whats puzzling you Is the nature of my game hiss hiss hiss

da _TRITATO_

ragà il programma funzionaaaaaaa.....

da PescArA

Queste "scuse" del presidente valgono oro perche' vuol dire che si riparte piu' forti e piu' incazzati di prima. Ora per il prossimo campionato tocca a noi. Se non facciamo almeno 4/5000 abbonamenti siamo noi a non meritare granche'. Grazie preside'... tutta pescara ti vuole bene.

da fabioout

3 volte ho visto il brocesso di biscardo.. e quella di lunedì sarà anche l'ultima.. BISCARDI ha litigato con l italiano.. nn s po senti

da 65127

redazione per favore fai un video del tifo di domenica scorsa? da brividi...anche fuori dallo stadio! w biscardi! ora intasiamo altri siti! quello di mediaset....dai che berlusca c'aiut!

da ERA_ORA

laugher laugher laugheril processo di biscardi laugher laugher laugher

da Larry62

Spero che le parole di Soglia sul messaggero di oggi zittiscano una volta e per tutte quelli che trasformano ogni spiffero in una tromba d'aria! il presidente è stato un grande a chiedere scusa, Marchetti bravo a sottolineare nel suo articolo il senso del discorso (e non come qualcun altro che si sarebbe divertito a inventare doppi sensi vari...), ma rimane che qualcuno a Pescara e anche qui sopra dovrebbe assicurarsi di avere il cervello collegato prima di aprire bocca o digitare sulla tastiera. Orgoglioso di essere pescarese sempre, presuntuoso oltremisura mai! Forza pescara sempre!

da M@RCO

Amigi buonasera e benvenuti all'unico brocesso del calcio, quello vero, quello mio!!! laugher laugher laugher Riceviamo migliaia di lettere di protesta, da parte dei tifosi del Pescara, indirizzate alle istituzioni calcistiche ed ai principali organi di stampa, che protestano per presunti torti regolamentari subiti che privano la loro squadra della possibilità di accedere ai play-off per la “Serie B”. La veemenza del malcontento ci aveva indotto ad introdurre l’argomento nella puntata di lunedì 5 maggio ma poi per il protrarsi del dibattito non c’era più il tempo sufficiente per affrontare il tema con dovizia di particolari. Ma è un argomento che ci interessa e che vogliamo approfondire con la dovuta riflessione, quindi rimandiamo tutto alla prossima puntata di lunedì 12. Intanto pubblichiamo integralmente il testo della comunicazione che riceviamo.

da stefano_a10

HO FATTO IL PROGRAMMA PER INVIARE PIU' DI 50 EMAIL ALLA VOLTA! SE LO VOLETE VE LO PASSO TRAMITE MSN....contattatemi a mafia_gialla@hotmail.it.......
...per chi non ha msn vedrò come fare....

da 65127

sul sito www.ilprocessodibiscardi.it, nella home page, hanno riportato integralmente la nostra lettera, si scusano per ieri, ma dicono che lunedì ne parleranno! dai continuiamo così ! intasiamo il culo a sti stronzi

da sangueBA

Secondo me se saltano fuori scandali nelle partite del potenza tra corsi e ricorsi andiamo avanti tutta l'estate

da PE DA CR

BENE....DOPO LE PAROLE DI GERARDO MI AUGURO CHE TUTTO SIA CHIARO A TUTTI. POI QUALCHE IDIOTA CHE CERCHERA' ANCORA POLEMICHE INUTILI E DISTRUTTIVE LO SI POTRA' TOLLERARE PURE...MAGARI E' NADDEO CON ALTRO NICK.....ADESSO PENSIAMO AI FATTI...

da guizzo

3 al campionato di C1 – Che è il far west del nostro calcio, per episodi di violenza e per i molti imbarazzanti personaggi che lo popolano, al confronto dei quali pisolteri fuorilegge fanno la figura di brave persone. Ieri la griglia dei playoff è stata ufficializzata dal giudice sportivo, premiando il Perugia e affossando il Pescara. Lanciano e Massese sono ancora sub iudice (domani il verdetto). Intanto si indaga sul Potenza, sulle sue ultime partite e su presunte malefatte. Ma vi par possibile e credibile una simile discarica a cielo aperto di brogli e truffe? 2 al Martina – E vale a esemplificare il discorso di cui sopra. Il Martina ha con dolo falsato l'ultima giornata commettendo il più grave dei reati sportivi, non presentandosi a giocare a Perugia. Per protesta e per motivi di cui, permetteteci, ce ne infischiamo. Quello stesso Martina già a metà stagione, aveva per alcune gare giocato con riserve e ragazzini. Per quanto altro tempo ci toccheranno altre di queste storie da galera?

da oldPE

Le pagelle deIlSole24Ore.com - 3 al campionato C1 – Che è il far west del nostro calcio, per episodi di violenza e per i molti imbarazzanti personaggi che lo popolano, al confronto dei quali pisolteri fuorilegge fanno la figura di brave persone. Ieri la griglia dei playoff è stata ufficializzata dal giudice sportivo, premiando il Perugia e affossando il Pescara. Lanciano e Massese sono ancora sub iudice (domani il verdetto). Intanto si indaga sul Potenza, sulle sue ultime partite e su presunte malefatte. Ma vi par possibile e credibile una simile discarica a cielo aperto di brogli e truffe?

da sangueBA

Scusate ma in che data si pronuncerà la giustizia sportiva? Poi, per il momento, siamo sicuri solo sui deferimenti di Lucchese e Massese le altre mi sembra che non si sa niente, sono solo voci no?

da guizzo

3 al campionato di C1 – Che è il far west del nostro calcio, per episodi di violenza e per i molti imbarazzanti personaggi che lo popolano, al confronto dei quali pisolteri fuorilegge fanno la figura di brave persone. Ieri la griglia dei playoff è stata ufficializzata dal giudice sportivo, premiando il Perugia e affossando il Pescara. Lanciano e Massese sono ancora sub iudice (domani il verdetto). Intanto si indaga sul Potenza, sulle sue ultime partite e su presunte malefatte. Ma vi par possibile e credibile una simile discarica a cielo aperto di brogli e truffe?

da DelfinoNelCuore

BASTA CON LA FACCIA DI MACAZZI!!!

da Peppe71

Appoggio l'idea ed aderisco: BOICOTTO IL SITO SE NON TOGLIETE QUELLA FACCIA DA SCIAPITO!!! horny ahah

da bubuell

boicottiamo il sito fino a quando non viene tolta quella faccia di merda dall'homepage pizzaonhead DONATO BASTAAAAAA

da ERA_ORA

Devo imparare a stare zitto dopo la partita laugher laugherfinalmente l ha capito laugher laugherovviamente scherzo bravo gerardo l importante e riconoscere gli errori e scusarsieyed

da TORETTO

Continuiamo a bombardarli di email laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da galeoneg

contatti con correa e di gennaro.....

da _z3pp3lin

d'accordo con hank. basta piangere! questo è il calcio in italia. Possiamo fare tutte le proteste che vogliamo ma le malefatte sono state compiute. godetevi questa estate e pensate che l'anno prossimo stravinceremo il campionato

da TATANKA

Devo imparare a stare zitto dopo la partita, quando ho addosso troppa adrenalina. Su internet, dopo la partita di Salerno, avevo letto frasi offensive da parte di qualcuno. Ma ho sbagliato io. Non si può generalizzare per aver sentito offese da pochi individui. Purtroppo nessuno è perfetto. Devo migliorare anch’io, come presidente. Ma sto facendo il possibile e non ho intenzione di fermarmi qui..GRANDE GERARDO!!! COSI SI PARLA eyed eyed eyedPESCARA TI AMA....MA CERCA DI NON FARE INTERVISTE + NEL DOPO PARTITA ahah ahah

da Canesciolto

ALLORA??? NESSUNO PARLA ADESSO? TUTTI A NASCONDERSI DIETRO UN DITO, STRONZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da dario

E-mail inviata!

da alex78

3 al campionato di C1 – Che è il far west del nostro calcio, per episodi di violenza e per i molti imbarazzanti personaggi che lo popolano, al confronto dei quali pisolteri fuorilegge fanno la figura di brave persone. Ieri la griglia dei playoff è stata ufficializzata dal giudice sportivo, premiando il Perugia e affossando il Pescara. Lanciano e Massese sono ancora sub iudice (domani il verdetto). Intanto si indaga sul Potenza, sulle sue ultime partite e su presunte malefatte. Ma vi par possibile e credibile una simile discarica a cielo aperto di brogli e truffe? 2 al Martina – E vale a esemplificare il discorso di cui sopra. Il Martina ha con dolo falsato l'ultima giornata commettendo il più grave dei reati sportivi, non presentandosi a giocare a Perugia. Per protesta e per motivi di cui, permetteteci, ce ne infischiamo. Quello stesso Martina già a metà stagione, aveva per alcune gare giocato con riserve e ragazzini. Per quanto altro tempo ci toccheranno altre di queste storie da galera?

da hank

raga' una preghiera...AVAST A PIAGNE

da Galeon

Un saluto a chi ha il Delfino Biancazzurro nel cuore. Romito presto diventerà la bandiera unitamente a Pomante eyed eyed eyed. L'intervista rilasciata da Soglia dimostra tutta l'intelligenza della persona. In questo momento in altre piazze si fanno salti di gioia, noi però avremo un grande futuro...... eyed eyed eyed

da stefano_a10

HO FATTO IL PROGRAMMA PER INVIARE PIU' DI 50 EMAIL ALLA VOLTA! SE LO VOLETE VE LO PASSO TRAMITE MSN....contattatemi a mafia_gialla@hotmail.it.......
...per chi non ha msn vedrò come fare....

da guglielmo

ragazzi comunque vada abbiamo un grande futuro la A ci aspetta....forza pescara forza soglia ( sono arrapato)

da oldPE

cari amici del Delfino, se vi collegate alla pagina dello sport de ilsole24ore.com leggete l'articolo le pagelle del fine settimana di Genta, soprattutto andate alla voce serie C. Se le ne leggono delle belle

da Mediano

sti giornalisti hanno rotto le palle con sto fatto che soglia lascia smettetela dopo ke il presidente nn si sente legato a questa piazza gli rompono le palle sti giornalisti

da bubuell

MA QUELLA FACCIA DI MERDA ALMENO NELL'HOME PAGE NON SI PUò TOGLIERE??? E CAZZO SU!!!!!

da stefano_a10

HO FATTO IL PROGRAMMA.....SE LO VOLETE CONTATTATEMI A mafia_gialla@hotmail.it......p
oi stà sera lo posto su qualche server.....per ora potete contattarmi...

da pescarese1980

ROMITO UNO DI NOI

da threepwood

grande tommy!! eyed

da M@RCO

Tommaso ROMITO,...ennesimo giocatore professionista che decide di vivere con la famiglia nella splendida PESCARA!!! .......il Vate lo andava sempre ripetendo, che questa città ha un qualcosa di particolare... eyed

da alex78

che bell'articolo del messaggero..ora spero di non sentire piu post del genere meglio la promozione che soglia oppure soglia dicci che vuoi fa o se rimani :).è UN BENE AVERE UN PRESIDENTE CHE AMMETTE LE CAVOLATE CHE DICE SEPPUR A CALDO. CMNQ sarei curioso di sape chi ha fatto incazzare il presidente con la frase "mica te lo ha ordinato lu medic!!ehehehehehFORZA PESCARA,quest'anno un bravo a tutti INVECE A MACACO MACALLI horny horny horny

da M@RCO

PESCARA-ROMITO.....piu' amore di cosi, non si può!!! PESCARA. Il suo campionato è finito con una partita d’anticipo. Una distorsione alla caviglia lo ha messo fuori causa. Non potendo così salutare per l’ultima volta in questa stagione i suoi tifosi, che lo hanno incoronato tra i migliori calciatori di quest’anno. Tommaso Romito, possente difensore dei biancazzurri, ha vissuto bene a Pescara e vorrebbe rimanerci. Romito, innanzitutto come va la caviglia? «Bene, adesso sto meglio. Mi sono procurato una brutta distorsione». E’ dispiaciuto per il triste epilogo del campionato? «Sono arrabbiato, più che dispiaciuto. Durante la stagione, abbiamo fatto dei grandi risultati, specialmente nel girone di ritorno. Adesso in tanti sperano che alcune penalizzazioni vengano inflitte a quelle squadre che sono sopra di noi in classifica. Io me lo auguro, ma sinceramente sono un po’ scettico. Soprattutto, perché, se succederà una cosa del genere, si andrà a confermare che questo campionato è stato falsato dalle penalizzazioni giunte con terribile ritardo». Che futuro si prospetta? «Voglio rimanere a Pescara. Sono rimasto affascinato da questa città e per questo motivo ho deciso anche di vivere a Pescara con la mia famiglia, dove ho comprato casa. Questa città è stupenda e secondo me è il luogo adatto per lavorare in tranquillità e per far crescere i miei figli. Delle sue intenzioni ha già parlato con la società? «Ho parlato con il mio procuratore e sarà lui che dovrà fare da tramite tra il Napoli, che detiene il mio cartellino, e il Pescara. Ripeto, a me piacerebbe rimanere a Pescara». Rimarrebbe a Pescara anche se il presidente Soglia e la sua famiglia dovessero mollare? «il presidente non lascerà Pescara. Lui forse mollerà un po’ la presa per i vari impegni che ha, ma sono sicuro e mi auguro che la famiglia Soglia resti alla guida del Pescara». A fine stagione chi si sente di ringraziare? «Voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi che mi sono stati sempre vicino, anche nei momento in cui le cose non andavano per il meglio. Poi, un grazie alla società che ha creduto in me e al tecnico».

da Ritornoalpassato

Perchè comperare altri giocatori?TONI? non serve!! KAKA? che c faceme ?Del PIERO? NO!!!TOTTI??? ma va' cusci nz vince e cost troppe .AH forse so' capite accattamec MA..LLI vinceme SECURAMENT.

da dago

ecco cosa è scritto sul sito della Lega alla voce Segreteria "Sovrintende al regolare svolgimento dei campionati di Serie C1 e C2, comprese le gare di play-off e play-out, della Coppa Italia, della Supercoppa di Serie C, del Campionato Nazionale "Dante Berretti" e dell'attività internazionale svolta dalle Rappresentative di Lega U/21 e U/20 ; coordina gli uffici della struttura di Lega in armonia con gli indirizzi dettati dagli organi direttivi.".....bah

da threepwood

si infatti l'ho visto anch'io x tutta la partita seduto affianco alla croce rossa completamente isolato da tutti e soprattutto come hai detto tu m@rco al triplice fischio è andato subito via!si vedeva proprio che era molto amareggiato!l'intervista di oggi credo sia un buon segno soprattutto x tranquillizzare tutti specialmente qui dentro!! ahah

da aristide

con pizzeria zelig e parrucchieri luca, donà ti si aggiustat mò! laugher

da M@RCO

Un saluto a tutti!!! Il prossimo anno il Pescara sarà protagonista assoluto del campionato....ne sono certo; l'organico già a disposizione è di prim'ordine e verrà puntellato da un paio di pedine molto importanti e da qualche giovanotto molto in gamba (Meggiorini, Pintori, Sansone.....le prime idee). Tra l'altro è da rimarcare che delle 4 squadre che faranno i play-off, le tre che falliranno gli spareggi, avranno programmi molto ridimensionati, in quanto tutte e quattro le società hanno problemi societari molto seri...e solo la B potrà portare ossigeno!!! Per non parlare della Lucchese,.... molti non sanno che il Presidente siriano (laugher) è letteralmente sparito da giorni, e la squadra rischia anche il fallimento (...e quest'anno non ci sarà piu' nessun Lodo Petrucci che salverà le chiappe a qualcuno hiss). La sconfitta contro la Pistoiese è valsa a risparmiare soldi per pagare gli avvocati, in quanto a Lucca non c'e' piu' un euro in cassa!!! Una considerazione: oggi sul messaggero edizione sport dell'Abruzzo c'e' una foto di Gerardo SOGLIA che fissa il manto erboso, mentre la partita è ancora in corso,......ricordate cosa ho scritto ieri? Il presidente ha mantenuto quella posa per almeno una decina di minuti (era seduto davanti la mia postazione.....), e al termine della partita è shizzato nel sottopassaggio!!! Era in piena crisi mistica,.......figuriamoci se poteva sentire cori a lui dedicati o rilasciare dichiarazioni sensate a 91° minuto??? laugher laugher Da persona molto seria, cmq. il presidente ha fatto un mea culpa per gli evidenti sbalzi di umore ed ha chiesto scusa al pubblico di Pescara, ...anzi lo ha anche ringraziato (leggete l'intervista che è interessante!!!).....ben fatto Presidente.

da fdb.75

"Noi intanto continuiamo ad allenarci..." questa è la frase che mi è piaciuta di più!

da mmmm

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Sarà la rabbia repressa, sarà la voglia di riprendersi in fretta quello di cui è stato derubato. Sarà che il lunedì ha smaltito l’adrenalina ed è sempre più lucido. Certo è che il giorno dopo lo scandalo - Martina, Gerardo Soglia è già pronto a ripartire. Il nuovo Pescara è disegnato in modo chiaro nella testa del presidente. Ha fretta Soglia, e preferisce lanciare solo un’occhiata fugace al presente: «In queste ore sento un silenzio di tomba intorno a quello che è accaduto. Aspettiamo qualche giorno e vediamo se davvero non succede niente. Noi, intanto, continuiamo ad allenarci...» Ma è del domani che vuole parlare e questa è già una bella notizia visto che a Pescara la programmazione è sempre stata merce rara. «L’anno prossimo costruiremo una squadra per cercare di vincere direttamente, senza i playoff e tutto quello che c’è intorno. Dobbiamo partire forte, mettere subito le cose in chiaro. Continuando idealmente questo campionato». Gruppo confermato? «Li tengo tutti o quasi. Anche domenica hanno dimostrato di essere un gruppo di persone serie. Potevano essere demotivati e invece hanno dato il massimo. Anche gente come Caracciolo o Diliso che a un certo punto non avevano più un ruolo di primo piano E’ già pronto per il mercato?«Prontissimo. Mantenendo la struttura di questa squadra, ci servono due o tre pezzi importanti per fare il defintiivo salto di quaità. Non dobbiamo sbagliarli. Ma partiamo da una base eccellente». Si parla anche di qualche giovane importante... «Dobbiamo sfoltire la rosa e cercare di prendere tre o quattro giovani importanti, che non partano come titolari, ma possano essere utili all’occorrenza anche subito. Mi piacerebbe se venissero anche da società abruzzesi. Un nome? Beh, Sansone della Valle del Giovenco è un ragazzo molto interessante, ma non è l’unico.» Si riparte con Lerda in panchina? «Lerda l’ho confermato molto tempo fa e credo di avergli dimostrato in mille modi la mia stima. Ora mi auguro che non ceda alle lusinghe di squadre di categoria superiore (n.d.r. è in trattativa con il Rimini). Io aspetto tre o quattro giorni, ma poi spero di avere la firma». In queste settimane avete ritrovato un gran pubblico...? «Ripartiamo da una squadra forte e da quelle 8.000 persone che domenica hano riempito l’Adriatico. Ovviamente speriamo di migliorare ancora, ma loro sono il vero patrimonio del Pescara». Domenica, certe sue frasi hanno suscitato molte illazioni. «Mi dispiace. Devo imparare a stare zitto dopo la partita, quando ho addosso troppa adrenalina. Su internet, dopo la partita di Salerno, avevo letto frasi offensive da parte di qualcuno. Ma ho sbagliato io. Non si può generalizzare per aver sentito offese da pochi individui. Purtroppo nessuno è perfetto. Devo migliorare anch’io, come presidente. Ma sto facendo il possibile e non ho intenzione di fermarmi qui. Non vedo l’ora che ricominci il campionato perché quello che è successo in queste ultime settimane non riesco proprio a digerirlo...»

da F77

purtroppo in italia c'e' lo schifo a tutti i livelli, non siamo in un paese democratico e civile, le legge non e' uguale per tutti.i giornali stranieri dicono che in italia il crimine paga, e hanno ragione. il forte vince sempre e il povero lo prende sempre nel culo. gli stadi si sono svuotati per colpa dei porci che stanno al potere, il calcio lo faranno diventare come il football americano, e gli stadi diventeranno come teatri con la conseguenza che si svuoteranno sempre di piu' perche' non c'e' piu' gusto a seguire uno sport senza passione, in cui contano solo i soldi.

da Solopescara92

grandissimo, facci sapere appena hai fatto.

da stefano_a10

ADESSO PREPARO UN PROGRAMMA CHE MANDA 50 EMAIL ALLA VOLTA....SE CI RIESCO VE LO PASSO E FACCIAMO UNA STRAGE....UN'AFRICAAAA

da stefano_a10

ADESSO PREPARO UN PROGRAMMA CHE MANDA 50 EMAIL ALLA VOLTA....SE CI RIESCO VE LO PASSO E FACCIAMO UNA STRAGE....UN'AFRICAAAA

da ritornoalpassato

Ricordate questa email.Il prossimo anno M .. . lli cercherà di farci retrocedere,questo è ciò che in questo momento stà architettando.Questa è solo una battaglia di una guerra che dovremo combattere assieme alla società e alle istituzioniPescaresi,dopo quanto accaduto con queste contestazioni SICURAMENTE qualcuno si divertirà a tenerci sotto gioco.Perciò il prossimo anno anche un calcio di punizione non dato dovrà essere contestato e segnalato come ritorsione del Palazzo.Questa è la guerra che ci aspetta per difenderci dai soprusi.Forza Pescara

da stefano_a10

mo che tornano i tifosi del martina a pescara gli apriamo il culo a pretate!....non ci andiamo ma se ci andiamo ai play off...ANDIAMO IN B..!!

da professore

io ho scritto qui = gabibbo@mediaset.it SOS GABIBBO!!!

da F77

erano troppe le situazioni favorevoli che si dovevano verificare perche' il pescara poteva entrare a far parte dei play off. si sapeva che non ce l'avremmo fatta e mi facevano tenerezz tutti quelli che ci credevano e che ancora oggi ci credono..veramente credere che mandando mail ci s'inculano? faranno finta che si stanno interessando ma dietro se la rideranno di gusto. il pescara non ha nessun peso, ormai il calcio e' diventato una cosa esclusive dei grandi club, c'e' chi piu' volte ha proposto di fare la superlega riservata alle grandi senza retrocessioni ne' promozioni, escludendo le piccole

da pescaratifosi

DAI TUTTI DOBBIAMO METTERCI IMPEGNO KAZZO!!INTASIAMOLE STE CASELLE DI POSTA!!!! IO CE LA STO METTENDO TUTTTA KOME PENSO TUTTI!! K VOLESSE DARE UNO SGUARDO O ANKE UN FOTOLO K E QUESTO www.fotolog.com/pescaratifosi

da threepwood

il max è quando dice: «Mi dispiace. Devo imparare a stare zitto dopo la partita, quando ho addosso troppa adrenalina." ...sarà contento gatta! laugher

da stefano_a10

DAI SCRIVIAMO A STRISCIA!

da threepwood

Intervista del Messaggero di oggi a Gerardo Soglia!PESCARA - Sarà la rabbia repressa, sarà la voglia di riprendersi in fretta quello di cui è stato derubato. Sarà che il lunedì ha smaltito l’adrenalina ed è sempre più lucido. Certo è che il giorno dopo lo scandalo - Martina, Gerardo Soglia è già pronto a ripartire. Il nuovo Pescara è disegnato in modo chiaro nella testa del presidente. Ha fretta Soglia, e preferisce lanciare solo un’occhiata fugace al presente: «In queste ore sento un silenzio di tomba intorno a quello che è accaduto. Aspettiamo qualche giorno e vediamo se davvero non succede niente. Noi, intanto, continuiamo ad allenarci...» Ma è del domani che vuole parlare e questa è già una bella notizia visto che a Pescara la programmazione è sempre stata merce rara. «L’anno prossimo costruiremo una squadra per cercare di vincere direttamente, senza i playoff e tutto quello che c’è intorno. Dobbiamo partire forte, mettere subito le cose in chiaro. Continuando idealmente questo campionato». Gruppo confermato? «Li tengo tutti o quasi. Anche domenica hanno dimostrato di essere un gruppo di persone serie. Potevano essere demotivati e invece hanno dato il massimo. Anche gente come Caracciolo o Diliso che a un certo punto non avevano più un ruolo di primo piano E’ già pronto per il mercato?«Prontissimo. Mantenendo la struttura di questa squadra, ci servono due o tre pezzi importanti per fare il defintiivo salto di quaità. Non dobbiamo sbagliarli. Ma partiamo da una base eccellente». Si parla anche di qualche giovane importante... «Dobbiamo sfoltire la rosa e cercare di prendere tre o quattro giovani importanti, che non partano come titolari, ma possano essere utili all’occorrenza anche subito. Mi piacerebbe se venissero anche da società abruzzesi. Un nome? Beh, Sansone della Valle del Giovenco è un ragazzo molto interessante, ma non è l’unico.» Si riparte con Lerda in panchina? «Lerda l’ho confermato molto tempo fa e credo di avergli dimostrato in mille modi la mia stima. Ora mi auguro che non ceda alle lusinghe di squadre di categoria superiore (n.d.r. è in trattativa con il Rimini). Io aspetto tre o quattro giorni, ma poi spero di avere la firma». In queste settimane avete ritrovato un gran pubblico...? «Ripartiamo da una squadra forte e da quelle 8.000 persone che domenica hano riempito l’Adriatico. Ovviamente speriamo di migliorare ancora, ma loro sono il vero patrimonio del Pescara». Domenica, certe sue frasi hanno suscitato molte illazioni. «Mi dispiace. Devo imparare a stare zitto dopo la partita, quando ho addosso troppa adrenalina. Su internet, dopo la partita di Salerno, avevo letto frasi offensive da parte di qualcuno. Ma ho sbagliato io. Non si può generalizzare per aver sentito offese da pochi individui. Purtroppo nessuno è perfetto. Devo migliorare anch’io, come presidente. Ma sto facendo il possibile e non ho intenzione di fermarmi qui. Non vedo l’ora che ricominci il campionato perché quello che è successo in queste ultime settimane non riesco proprio a digerirlo...»

da Chiccuz

NESSUNO PENSA CHE MANDANDO QUESTE MAIL FAREMO GLI SPAREGGI E ANDREMO IN B..MA ALMENO SARA' RESO PUBBLICO LO SCHIFO DI CIO' CHE ACCADE IN C CHE E' TERRA DI NESSUNO XCHE' NN CALCOLTATA DA NESSUNO MA COMANDATA DA MACALLI CHE FA' IL PORCO DEL COMODO SUO!PERTANTO LO SCOPO DELLE MAIL E' SENSIBILIZZARE TUTTI E FAR SAPERE GLI SCEMPI OPERATI DA MACALLI E COMPANY...ADESSO VI LASCIO L'INDIRIZZO ANCHE DELLA REDAZIONE DI MEDIASET(CON ANNESSO TELEVIDEO!)..ANCHE IN QUESTO CASO VI INVITO AD ESSERE NUMEROSI!REDAZIONE@TGCOM.IT

da Chiccuz

NESSUNO PENSA CHE MANDANDO QUESTE MAIL FAREMO GLI SPAREGGI E ANDREMO IN B..MA ALMENO SARA' RESO PUBBLICO LO SCHIFO DI CIO' CHE ACCADE IN C CHE E' TERRA DI NESSUNO XCHE' NN CALCOLTATA DA NESSUNO MA COMANDATA DA MACALLI CHE FA' IL PORCO DEL COMODO SUO!PERTANTO LO SCOPO DELLE MAIL E' SENSIBILIZZARE TUTTI E FAR SAPERE GLI SCEMPI OPERATI DA MACALLI E COMPANY...ADESSO VI LASCIO L'INDIRIZZO ANCHE DELLA REDAZIONE DI MEDIASET(CON ANNESSO TELEVIDEO!)..ANCHE IN QUESTO CASO VI INVITO AD ESSERE NUMEROSI!REDAZIONE@TGCOM.IT

da DelfinoNelCuore

---> E' che la società,in cui confido assolutamente,costruisca una squadra Ammazza-Campionato al più presto possibile.Il Nostro Obiettivo è vincere la Serie C1/B.E poi... hiss vi invito ad immaginare la promozione in Serie B del prossimo anno con l'Adriatico (si spera) stracolmo di gente e nuovo di zecca!!!Sono certo che la prossima stagione sarà la NOSTRA! eyed E SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da Chiccuz

X TUTTI GLI UTENTI...VI LASCIO ANCHE L'INDIRIZZO DI POSTA DEL CORRIERE DELLO SPORT,UN GIORNALE CHE TRATTA DI QUESTE COSE E CHE HA SEMPRE DATO RISALTO ALLA SERIE C A DIFFERENZA DELLA GAZZETTA.VI INVITO AD INVIARE MAIL NUMEROSE XCHE' LI POI CI SARA' LA POSSIBILITA' CHE VENIAMO ASCOLTATI: REDAZIONE@CORSPORT.IT.NON SERVIRA' A NIENTE QUESTA PROTESTA MA ALMENO SE RIUSCISSIMO A RENDERE PUBBLICO LE SCHIFEZZE CHE CI SONO IN QUESTO CALCIO AVREMMO GIA' OTTENUTO UN PICCOLO SUCCESSO!...MAGARI CON LE DIMISSIONI DI MACALLI!FORZA PESCARA

da DelfinoNelCuore

Permettetemi soltanto una cosa.Io per primo vorrei vedere il Pescara in B la prossima stagione ma ci sono mezzi e modi per farlo.Non mi sta bene che la mia squadra del cuore abbia la possibilità di salire di categoria per malefatte altrui.Certo,i Playoff ce li meritiamo sul campo,ma tanti (e troppi!) fattori giocano a nostro sfavore.Da Pescarese Orgoglioso ritengo che la cosa più giusta sia metterci oggi l'anima in pace,facendo tesoro di quanto accaduto in questo campionato (pregi e difetti).Se c'è una cosa che dobbiamo ESIGERE OGGI,per l'onore e per il rispetto della nostra città e colori --->

da LUCAPESCARESE

MACA'...TI PUZZ'...VABBO' TANTO BASTA GUARDARTI ALLO SPECCHIO...FORZA PESCARA

da idelfini

Inviata!

da _z3pp3lin

e cmq non serve a nulla nemmeno il "farsi sentire". macalli si è affrettato a dire ke oggi sarà ufficializzata la griglia play off. andate al mare che è meglio!

da nzipass

trittichì ci stà pure l'arezzo sopra a nu, lascia perd li play off... ma facciamoci sentire!

da _z3pp3lin

anche se accertassero ke la salernitana si è comprata la partita (cosa assolutamente impossibile), sarebbe l'arezzo ad andare ai play off. e cmq non ci sono i tempi tecnici!

da crudele

trittichì...mia nonna vola... e a casa ho una ferrari ma non la uso perchè la ben zina costa troppo!! laugher

da pescaradaroma

sò fatt...a lu corrier

da trittichino

se accertano che la salernitana sa cumprat la partita col potenza stiamo a cavallo.....salernitana resta in c...come il genoa di preziosi,e noi ai play-off. io ci credo. che dite..

da biancoazzurro_girl

e mail inviata anche al corriere dello sport..

da sanguebiancazzurro

Il corriere dello sport almeno qualcosa ha scritto..anzi, ha riportato parte della lettera che stiamo inviando !!!!! eyed

da Chiccuz

X TUTTI GLI UTENTI...VI LASCIO ANCHE L'INDIRIZZO DI POSTA DEL CORRIERE DELLO SPORT,UN GIORNALE CHE TRATTA DI QUESTE COSE E CHE HA SEMPRE DATO RISALTO ALLA SERIE C A DIFFERENZA DELLA GAZZETTA.VI INVITO AD INVIARE MAIL NUMEROSE XCHE' LI POI CI SARA' LA POSSIBILITA' CHE VENIAMO ASCOLTATI: REDAZIONE@CORSPORT.IT.NON SERVIRA' A NIENTE QUESTA PROTESTA MA ALMENO SE RIUSCISSIMO A RENDERE PUBBLICO LE SCHIFEZZE CHE CI SONO IN QUESTO CALCIO AVREMMO GIA' OTTENUTO UN PICCOLO SUCCESSO!...MAGARI CON LE DIMISSIONI DI MACALLI!FORZA PESCARA

da Chiccuz

X TUTTI GLI UTENTI...VI LASCIO ANCHE L'INDIRIZZO DI POSTA DEL CORRIERE DELLO SPORT,UN GIORNALE CHE TRATTA DI QUESTE COSE E CHE HA SEMPRE DATO RISALTO ALLA SERIE C A DIFFERENZA DELLA GAZZETTA.VI INVITO AD INVIARE MAIL NUMEROSE XCHE' LI POI CI SARA' LA POSSIBILITA' CHE VENIAMO ASCOLTATI: REDAZIONE@CORSPORT.IT.NON SERVIRA' A NIENTE QUESTA PROTESTA MA ALMENO SE RIUSCISSIMO A RENDERE PUBBLICO LE SCHIFEZZE CHE CI SONO IN QUESTO CALCIO AVREMMO GIA' OTTENUTO UN PICCOLO SUCCESSO!...MAGARI CON LE DIMISSIONI DI MACALLI!FORZA PESCARA

da biancoazzurro_girl

intanto noi mandiamo e mail e cose vari, qualcosa si deve muovere per forza!!

da negro

bella iniziativa...peccato che non ci s'incula nessuno...ieri al processo di biscardi si parlava di Ronaldinhò, kakà, & company.....si possono cacare a noi...ma chi ci sente cry

da biancoazzurro_girl

Ciao grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato. Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente. Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti ringraziamo per esserti rivolto a noi. La Redazione di Striscia.

da mimmo

fatto

da idelfini

"IL PORCESSO DI BISCARDI E' STATO INONDATO..". "Porcesso".. nell'errore di ortografia si è evidenziata una verità: quello è proprio un "porcesso", un porcile, un cesso! laugher laugher laugher

da KI_NIN_ZOMB..

NON HO CAPITO PERCHE' L'AMMINISTRATORE DEL SITO HA CANCELLATO I MIEI POST. MI PIACEREBBE SAPERLO QUANTOMENO PER NON PENSARE CHE SI TRATTI DI PURA E SEMPLICE ARROGANZA CONTRO CHI SI E' PERMESSO DI SCRIVERE CHE LA PROTESTA PORTERA' A POCO (PUR AVENDO MANDATO LA MAIL) E CHE QUELLO DI CUI BISOGNA FARE TESORO E' L'ENTUSIASMO CHE STIAMO DIMOSTRANDO TUTTI, ANCHE ATTRAVERSO QUESTO SITO E LA PASSEGGIATA DI DOMENICA..

da maxallegri

X DONATO...GRAZIE X L'INFORMAZIONE

da zdenek

MANCHO VATTENE laugher laugher laugher

da zdenek

mi associo al pensiero di vecchiock. BISOGNA FARE RUMORE!

da VecchioCK

Per tanti utenti: NON ILLUDETEVI, siate realisti. Questa protesta era un atto dovuto contro il palazzo, formale, inutile, ma comunque importante. Ma non aspettatevi miracoli dalla (in)giustizia sportiva. 1) Arezzo e Perugia pare non abbiano commesso alcuna irregolarità quindi resteranno a 53 punti. 2) Lo 0-3 col Martina è nel perfetto rispetto delle regole. 3) Anche se scoppiasse il pandemonio PZ-SA e i concittadini del presidente fossero sbattuti in C2 nella classifica avulsa AR e PG sono in vantaggio quindi i play off li farebbero loro. 4) Bisognerebbe ipotizzare un contemporaneo coinvolgimento di TA o KR o magari di entrambi con una penalità di almeno 2 punti visto che siamo in vantaggio con entrambe in classifica avulsa. **** SINCERAMENTE MI SEMBRA UN PO' TROPPO, quindi cominciamo a pensare e programmare la prossima stagione e questo vale per tutto l'ambiente tifosi, media, politici, società, famiglia Soglia alla quale rinnovo l'invito a PURTA' RISPETT!! Continuate comunque a mandare le mail, devono sentire la pressione!!! cartman

da fdb.75

Grande Gino72....cuscì, con i controcazzi! Dobbiamo svergognarli una volta per tutte cazzo! A valanga mò! Felice Centofanti ogni tanto passa dalle nostre parti quindi... hiss

da gino72

appena inviata a striscia la notizia: CARA REDAZIONE DI STRISCIA LA NOTIZIA, QUESTA LETTERA E' STATA INVIATA NELLA GIORNATA DI IERI A TANTISSIME TESTATE GIORNALISTICHE E TRASMISSIONI TELEVISIVE E RIVOLTA AL PRESIDENTE DELLA LEGA DI SERIE C DOTT. MACALLI. IL PORCESSO DI BISCARDI E' STATO INONDATO DI MAILS, PENSATE CHE L'ALDO NAZIONALE CI HA FATTO PRIMA MASTICARE DOLCE E POI AMARO PROMETTENDOCI CHE AVREBBE INSERITO NELLA SCALETTA ANCHE LA QUESTIONE PESCARA CALCIO. NOI POVERI TIFOSI ILLUSI, ABBIAMO ASPETTATO SINO ALLA CHIUSURA DEL PROCESSO (ERANO CIRCA LE 24.15) MA NEMMENO UNA PAROLA....DIREI CHE E' STATO DISGUSTOSO! QUESTA E' LA LETTERA CHE HA GIRATO MEZZA ITALIA: <Gentile Presidente della Lega Calcio di Serie C, crediamo che ormai la misura sia colma. Il calcio che noi amiamo e per il quale spendiamo tempo, danaro e passione sta perdendo ormai di ogni credibilità. Abbiamo protestato civilmente contro la sentenza di primo grado che ha inflitto al Pescara un ulteriore penalizzazione per la sciagurata gestione della precedente società. UNA GIUSTIZIA LENTA. Come ritenete possibile che un trattamento del genere riservato ad una società così seria e pulita quale oggi è il Pescara possa essere accolto senza un moto di sdegno e di insoddisfazione da parte dei suoi tifosi? Avete impiegato sette mesi, per istruire e discutere di una causa avente ad oggetto la semplice violazione nella documentazione richiesta per l’iscrizione al campionato in corso. Roba da giustizia di terzo mondo. Che poi dopo appena una settimana avete restituito al Pescara il maltolto, poco conta. Quello che conta è aver minato la tenuta psicologica della squadra ad appena due giornate dal termine del campionato, per giunta appena 5 giorni prima la gara con la Salernitana, la più importante della stagione. Vogliamo un calcio pulito. Vogliamo un sistema nel quale ognuno paghi per i propri errori entro tempi ragionevoli, senza stravolgere classifiche e campionati ORMAI IN DIRITTURA D’ARRIVO! UN CAMPIONATO FALSATO. Quanto poi ai sospetti ed alle illazioni che si rincorrono in questo finale di campionato su giocatori non schierati dal Potenza guarda caso proprio prima dell'importantissima gara contro la Salernitana, dimissioni di allenatori, deferimenti di giocatori del Taranto per presunte combines prima della gara ancora contro il Potenza, pesa come un macigno la decisione del Martina Calcio di non disputare l'ultima gara di campionato, spalancando di fatto le porte dei play off al Perugia. Come credete che in questo clima non venga il dubbio che quella forma di protesta così energica della società pugliese non nasconda possibili combines, visto che al Perugia, classifica negli scontri diretti alla mano, aveva bisogno di una semplice vittoria pur di ottenere almeno il 5° posto? Per il pregiudizio che potrebbe derivare alle aspettative di squadre estromesse dai play off come il Pescara, visto il coinvolgimento di squadre come Taranto e Salernitana in fatti di illecito sportivo che potrebbero comportarne la retrocessione alla categoria inferiore, chiediamo l'immediata sospensione dei play off, in attesa che le posizioni di tutte le squadre coinvolte in questi misfatti vengano chiarite in tempi brevi. NOI NON CI SOTTOMETTEREMO MAI ALLA VOSTRA IDEA DI CALCIO! AL CALCIO DEI POLITICANTI, DELLE TV A PAGAMENTO E DEGLI INTERESSI SOTTO BANCO! Se la Lega Calcio di Serie C che Lei dirige non è idonea ad assicurare una giustizia celere, che non stravolga classifiche ed equilibri a campionato ormai quasi deciso, la conseguenza che ne può trarre è una soltanto. SI DIMETTA! Se Lei non dimostrerà il coraggio di rinviare gli spareggi in attesa che si chiariscano le posizioni delle squadre coinvolte in questi misfatti, a maggior ragione SI DIMETTA! Perchè avrà dimostrato di non avere il polso ed il coraggio necessario per poter gestire queste delicate situazioni. Lasci il posto a chi sarebbe capace di assicurare giustizia e trasparenza. Che dovrebbero essere i pilastri su cui fondare un calcio nuovo e pulito. Ne vale il futuro dello sport che amiamo di più. Che ha ormai perso di ogni credibilità. LA PESCARA SPORTIVA> A NOME DI PESCARA SPPORTIVA PROPONGO UN BEL TAPIRO D'ORO A BISCARDI.

da pippo

http://www.striscialanotizia.m
ediaset.it/inviato/inviato_fel
ice_centofanti.shtml

da alexdan

Sono partito con i secondi invii, proporrei di farlo ogni giorno

da alexdan

Sono partito con i secondi invii, proporrei di farlo ogni giorno

da fdb.75

Se penso che ci scrivono da Crotone per esprimerci la loro solidarietà per il gravissimo torto subito...cioè da Crotone pizzaonhead. Cmq un bravo alla sportività di Ghezzal, bravo davvero.

da MASSIMO70

X LA REDAZIONE: LA MAIL L'HO MANDATA, IL GABIBBO MI HA RISPOSTO E HO KIAMATO ILNUMERO VERDE LASCIANDO IL MESSAGGIO. MI SONO PERMESSO DI FARE CONTATTARE EVENTUALMENTE LA REDAZIONE DI FRZAPESCARA.COM. VOI TUTTI FATE LO STESSO. NO NN SONO DI CERRATINA. NU SEM NU DAIIIIIIIIIIIIIIIII

da fdb.75

PESCARA DICE BASTA ALLE ZIZZITA'! CARICA UAGLIU'!

da Donato Giampietro

x maxallegri la ripresa dovrebbe essere fissata per giovedi

da tizianocurvanord

Noi abbiamo Di Luca colpito ingiustamente quasi come il Pescara..Donato un azione tramite di Luca..la settimana prossima inizia Il Giro d'Italia....Beh....se si fa l'aggancio il connubio calcio bici potrebbge essere fattibile.....

da fdb.75

E' il momento di agire e pure alla svelta! NO AI PLAY-OFF SENZA CHE LA GIUSTIZIA SPORTIVA E NON FACCIA IL SUO CORSO! AVVOCATO CHIACCHIO CI DIA UNA MANO! AVANTI PESCARESI CON CORAGGIO!

da idelfini

Striscia ed il Gabibbo non si occupano di vicende sportive ma di questioni che non trovano spazio, di cui si parla poco. Per quel che riguarda il nostro caso, tra testate sportive, giornali, radio, internet, tribunali sportivi e civili il calcio ha già una vetrina imponente. Non fa notizia per loro ciò che è già stato discusso da un'infinità persone o che da tutti è stato già giudicato non interessante.

da grandepescara

ok grazie mancho!! eyed

da aladino

Bene bene benissimoooo vi vedo tutti belli incazzati e decisi!!! cosiiiii!!! E' ora in Italia di far sentire la voce di chi è stato preso in giro, per tante situazioni e ce ne sono di esempi!! Ora tutta Pescara vive una presa x culo impressionante, sotto gli occhi di tutti e sembra che tutto sia normale, nessun segno di indagini, di rivolta ...a parte NOI TUTTI, TIFOSI, SQUADRA, SOCIETA'!! PESCARA DEVE STARE IN B PUNTO E BASTA!!!! Macalli, lega calcio, palazzo, tuttiii siete la vergogna di questa Italia!!! Un saluto a "ghezzal" il tifoso crotonese per la sua sportività. MACALLI INFAME!!!

da PESCARESE83

Ma veramente alcuni hanno seguito TUTTA la puntata del processo di Biscardi? laugher laugher laugher laugherCome siamo messi..Cmq non c'era bisogno dell'intervista a Francesco Soglia x capire ke rimanevano! Chi COMPRENDE LA LINGUA ITALIANA,gia'lo capiva dalla video intervista del dopo partita cn il Lanciano che i Soglia rimangono!

da tizianocurvanord

Donato leggi la mia osservazione..E' assurdo ma è così...Io non sono un legale ma questa cosa potrebbe essere il cavallo di Troia...per Macalli...E' un illecito legalizzato con quella sentenza del 0-3 a tavolino

da ilkelevra_pescarese

MASSIMO70 SEI DI CERRATINA???

da MASSIMO70

E MAIL INVIATA A STRISCIA. DAI UAGLIU'. NU SEM NU

da biancoazzurro_girl

inviata a striscia, anzi al gabibbo la mail!

da mancho

Cosa propongo ? I punti che ho elencato li discuto spesso in tv con gli ospiti, ho inviato mail a tutti gli organi competenti manifestando il malcontento della tifoseria e lo sdegno di chi si occupa di informazione, attendo ancora risposte a titolo personale.

da Skeggia86

inviata a striscia!!

da grandepescara

troviamo un modo per far dimettere Macalli...quella è la nostra vittoria!!!

da tizianocurvanord

Da oggi l'iilecito sportivo è di fatto legalizzato con un punto di penalizzazione e € 10.000,00 di multa che paga la squadra che chiede l'illecito...DA OGGI CONVIENE NON PRESENTARSI SI FA L'ILLECITO LEGALIZZATO....

da biancoazzurro_girl

scusa MASSIMO70 inviamo la stessa amil che abbiamo mandato ieri a tutti???

da MASSIMO70

skrivete a : gabibbo@mediaset.it

da tizianocurvanord

Bisogna battere sull'uscuita tardiva della pena, la modalità di invio al temine della stagione, e non solo ma addirittura dopo l'uscita della griglia dei Play off......o out

da fdb.75

Caro mancho ma a te chi te lo dice se qcuno non abbia sponsorizzato il Martina a compiere un atto del genere? NOI vogliamo chiarezza.Poi quei due punti guarda....andavamo a Salerno e impostavamo la partita in un altro modo.Il punto di Pincione era cosa già nota...cmq sono anche daccordo con te ma io per il culo non mi ci faccio prendere più...CHI SBAGLIA DEVE PAGARE, QUESTO VALE SIA PER LE SOCIETA' SIA PER CHI LE GESTISCE SIA PER CHI CI COMANDA!!!! QUESTI DEVONO ESSERE MANDATI A CASA E PURE ALLA SVELTA!

da biancoazzurro_girl

gino72 e che gli scriviamo??

da gino72

http://www.striscialanotizia.m
ediaset.it/segnalazioni.shtml

da grandepescara

Mancho che proponi?

da biancoazzurro_girl

gino72 qual'è l'indirizzo di striscia??

da maxallegri

X DONATO...si allena al vestina la squadra oggi?ciao e grazie

da mancho

che vincono sul campo ! 4- Indagini sulla regolarità di mooolte partite di C1 girone B, ad esempio: se un arbitro concede 5 minuti di recupero ma una squadra vince la partita al sesto minuto, non segnalato dall'arbitro, c'è qualcosa che non va (vedi Lucchese-Potenza). 5- Varie ed eventuali...

da gino72

ora la mando a striscia....dai tutti a strisciaaaaaaaaa

da maxallegri

X LOZIO...ma la caccia al porco che gestisce il tutto da lontano continua? ahah ahah

da mancho

Io penso che se si protesta per l'esclusione del Pescara dai play-off, non gliene frega nulla a nessuno, anche perchè il punto di penalizzazione è meritato come da regolamento ed è per colpa di quel punto che non si fanno i play-off. Bisogna individuare le ragioni esatte della protesta, che secondo me sono: 1- Pene troppo lievi alle squadre che si rifiutano di scendere in campo, falsando il campionato 2- Provvedimenti tardivi contro le irregolarità amministrative: 7 mesi sono una presa per il culo 3- Basta con la responsabilità oggettiva: i soggetti che sbagliano pagano, non le squadre

da biancoazzurro_girl

com'è l'indirizzo di striscia?? che dobbiamo scrivere?

da Donato Giampietro

Le email arrivate a noi sono circa 500, abbiamo la casella intasata e non tutti ci hanno mandato per conoscenza la lettera di protesta. Da una stima riteniamo che siano state oltre 1000 i messaggi inviati.

da fdb.75

NOI NON DOBBIAMO AVERE NESSUN RIMPIANTO O RIMORSO PER NON AVER TENTATO DI SALVAGUARDARE LA NOSTRA DIGNITA' CHE QUESTI VILI PERSONAGGI HANNO CALPESTATO MUOVENDO LE PEDINE A LORO PIACIMENTO! MACALLI IO NON SONO UNA TUA PEDINA, CHIARO? SE SARA' VENGO A MILANO A ROMA OVUNQUE TI TROVI...POI LO VEDIAMO SE PARTONO QUESTI CAZZO DI PLAY-OFF...C'AVETE ROTTO IL CAZZO! SE NON SIETE IN GRADO DOVETE DIMETTERVI TUTTI! E' INUTILE CHE ANCHE IERI SERA CI AVETE DEPISTATO E MESSO A TACERE...IL PESCARESE NON SI ARRENDE MAI, MAI!!! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da grandepescara

Dobbiamo mandare una e-mail alla lega dicendo che visto ke Macalli non si è ancora dimesso..noi verremo in massa a protestare...voglio vedere se dopo che tutt'italia viene a conoscenza di questo skifo, se si dimette !!!!!!!!!Però ce ma mov

da niconarkan

Trittichino pedonooooooooooooooo cry cry cry cry cry cry

da lozio

L'idea di mandare l'email a striscia non è male. Che ne pensate????Concordo con TRITATO

da PieroMilano

Io C sono!

da grandepescara

Se ci muoviamo da oggi riusciremmo tranquillamente a organizzare molti pullmann..ma la notizia deve spargersi velocemente e con una notizia intera sul sito...DONATO????

da fdb.75

E-MAIL MANDATA!

da camillo780

per chi volesse venire a milano a protestare ho 3 posti letto liberi a milano ,io ci sono fatemi sapere organizzate

da grandepescara

La cosa migliore sarebbe andare davvero a protestare davanti alla sede delle lega CAlcio a milano...anche questo sabato...CAZZO MUOVIAMOCI!!!

da Delfinotatuato

X Essequisse: scusa, chi sei? Ci conosciamo? Hai presente cosa significa il tuo nick? Grazie per il chiarimento.

da fdb.75

LA DIGNITA' NON HA PREZZO! MACALLI STIAMO ARRIVANDO! horny

da _TRITATO_

scriviamo anche a striscia la notizia!

da camillo780

raga' quando mandate mail per evitare eventuali filtri antispam alla frase "A questa farsa, Pescara non ci sta" aggiungete una aprola a piacimento tipo "A questa farsa,la citta' di Pescara non ci sta" ecc..." forza pescara

da grandepescara

La cosa migliore sarebbe andare davvero a protestare davanti alla sede delle lega CAlcio a milano

da maxallegri

Sassuolo, Allegri è corteggiatissimo 06.05.2008 10.23 di Gianluigi Longari articolo letto 831 volte Il futuro di Allegri è sempre più incerto: "La mia prima opzione è quella di rimanere a Sassuolo, qui sto e bene e qui vorrei restare in serie B. Poi è chiaro che dovremo metterci a un tavolo, fare le dovute valutazioni e metterci d’accordo. Sarà anche la società a dover dire se vuole Allegri anche il prossimo campionato, per quanto mi riguarda resterei volentieri. Non ho parlato con nessun’altra società, prima di tutto viene il contatto col Sassuolo". Il toscano ha rinnovato di un altro anno il suo contratto, ma continua ad essere seguito da numerose società di B. Su di lui il Mantova, ma anche piazze che ancora lo amno come Cagliari e Pescara.

da DelfinoTatuato

X Gino72: va bene. Chiedi il mio indirizzo a Donato, lo conosce. Vi aspetto tutti, ci sfondiamo di rustell, alla faccia di Macalli, al quale poi infilziamo gli stecchini nel culo. Mancho, ripensaci. Sono disposto pure a divorziare con la polentona :-)

da Skeggia86

Pensare che so tenut pur la uagliona di perugia...infatti lu perugg nin li putev vede manchi ess..tifa foligno mo so capit xkè... N'GUL A MAMMETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SE POCO POCO CI FACEVANO FA LO SPAREGGIO X IL QUINTO POSTO GLI ROMPEVAMO IL CULO OVUNQUE IN CAMPO E SUGLI SPALTI!! horny

da grandepescara

Allora organizziamo questa protesta a patto però che sia davvero GRANDE!!!!

da mAtTeO^

siete una massa di ROTTI IN CULO!! a partire da PINCIONE, RENZETTI e poi il peggiore: MACALLI.. accidetv tutt e tre!MERDE horny

da trittichino

comunque questa storia ci renderà più forti...fiero ed orgoglioso d'esser nato pescarese

da grandepescara

Allora organizziamo questa protesta a patto però che sia davvero GRANDE!!!!

da Ghezzal

giusto, croce qll che gioca a cesena in b!!quel 4 a 1 fu indimenticabile, noi avevamo un certo vantaggiato che poi voi avete conosciuto bene,che giocatore!!vabbè ma ci sn state sempre belle partite fra noi,anche quella di quest'anno...sembrava una partita di serie b... ragà vi saluto complimenti ancora per la splendida curva che avete nonostante la crisi del nostro calcio..continuate a lottare..non si sa mai!! tanto state tranquilli l'importante è che avete una società con le palle sotto(anche se è salernitano il vostro presidente...ma nn si può aver tutto dalla vita..)a prestooooooo!!!!!!!

da gattabeninicamplone

UNICA VERA PROTESTA ANDARE IN MASSA A PERUGIA IL GIORNO DEI PLAY OFF!!!

da grandepescara

A parte gli skerzi pqrliamo solo di sta cosa..basta a ricordare le partite con il crotone...CI HANNO PRESO PER IL CULO...non possiamo stare fermi...

da Skeggia86

Oh ragazzi che ne dite di far fare1servizio a Striscia...il tapiro glielo devono mettere nel culo a MACALLI...la dà vedè tutt lu monn quanta si fatt lu stronz!! horny

da grandepescara

ASSALTIAMO la LEGA!!! anche sabato quando possiamo essere in tanti..ma facciamo qualcosa..ORGOGLIO!!!! horny

da fdb.75

Non tollero più chi dice "tanto non si risolve niente"! Discutiamone, PESCARESI AVANTI CON CORAGGIO!

da neVOGLIOalmenoTRE

Ghezzal segnò il 2-1 Croce all'88.era di lunedì sera e fu una partita indimenticabile.indimenticabil
e ma al contrario fu invece l'1-4 per voi davanti a quasi 20000 persone,che condannò quasi matematicamente noi alla C e voi permanenza in B.saluti.

da grandepescara

ASSALTIAMO la LEGA!!! anche sabato quando possiamo essere in tanti..ma facciamo qualcosa..ORGOGLIO!!!! horny

da grandepescara

Donato perchè non metti una notizia su quanti davvero vorrebbero manifestare contro lo SKIFO che abbiamo subito quest'anno??? l'idea delle e-mail è ottima ma nn deve essere un punto d'arrivo...FACCIAMOCI SENTIRE!!!

da fdb.75

Ci sono dei momenti nella vita che solo delle sane SARDELLE possono rimettere un MINIMO di legalità e dignità...ecco, è arrivato quel momento,aqquà qcuno ne dovrà rispondere alla città tutta cazzo.Ma pure NOI uagliù asvijemc...basta a subire BASTAAAAA!!!! MACALLI DOMANI VOGLIO LEGGERE SU TUTTI I MEZZI DI INFORMAZIONE DELLE TUE SACROSANTE DIMISSIONI PER NON AVER SAPUTO PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE PIENA FINO AL COLLO DI ILLECITI GIA' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI IN ALCUNE PARTITE! VIAAAAAAAAAAA!!!!

da Ghezzal

quest'anno non c'ero all'adriatico causa esami..ma le altre volte è stato sempre un piacere venire lì..anche quando c'avete freddato al 90 con goal di minopoli(se nn sbaglio si chiamava così) delfino grz per il tifo..modestamente credo che ce la meritiamo più noi la promozione del taranto(combine cn potenza e juve stabia)e del perugia(squadra e società ridicole)...anche l'ancona se la ,meriterebbe ma dei pescaresi non tiferanno mai ancona!!vero?!? laugher

da Peppe71

Domanda: ma la signora Fattore, presidentessa del "Centro Coordinamento Pescara Club" con tutto il rispetto dovuto alla persona, che cosa coordina?! Chi?! Quando?! Dove?! I club a Pescara sono quasi tutti evaporati, salvo poi rispuntare come funghi nei momenti in cui le cose girano per il verso giusto. Allora io mi domando, che senso ha continuare a "fregiarsi" di un titolo che di fatto non ha motivo di esistere perchè da anni non c'è più nulla del genere?! Comunque, il problema vero è un altro, di fatto non esiste niente e nessuno che rappresenti un punto di riferimento per TUTTA la tifoseria. Capisco che i tempi sono cambiati e non è tanto semplice come forse lo era una volta, ma in previsione del prossimo campionato, non si potrebbe provare a discuterne cercando di creare qualcosa?! Penso all'organizzazione delle trasferte, ai gadget, o tante altre iniziative...

da grandepescara

Donato perchè non metti una notizia su quanti davvero vorrebbero manifestare contro lo SKIFO che abbiamo subito quest'anno??? l'idea delle e-mail è ottima ma nn deve essere un punto d'arrivo...FACCIAMOCI SENTIRE!!!

da DelfinoNelCuore

Grazie Ghezzal eyed Onore alla tua sportività ed un sincero in Bocca al Lupo per i Playoff...dal canto mio spererò per la promozione del Crotone.

da Luc@085

Da qualche ora la casella di posta elettronica del direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, è letteralmente intasata da centinaia di mail. Sono mail di protesta indirizzate alle principali testate giornalistiche (tra le quali la nostra) e, soprattutto, alla Lega di serie C. Provengono tutte da tifosi del Pescara. E sono, tutte, regolarmente firmate. I sostenitori abruzzesi chiedono, in modo massiccio e vibrato, un intervento del presidente della Lega di serie C, Mario Macalli. O, in carenza, le sue dimissioni. Sono arrabbiati per il modo con il quale si è concluso il campionato in rapporto ai noti strascichi della Giustizia sportiva. E chiedono a gran voce una presa di posizione autorevole da parte della Lega. Per quanti volessero leggere il testo integrale della mail inviata al presidente Macalli, invitiamo a collegarsi con il sito forzapescara.com.

da grandepescara

Ero e rimango convinto che PESCARA non può farsi prendere dal culo in modo eclatante così come ha fatto da un uomo (?) come macalli....qui si deve MANIFESTARE....e non lasciar passare ancora una volta impunite queste persone vendute che girano nel calcio...PENSATECI..solo con una grande AZIONE , macalli potrà andarsene..ne vale a questo punto la nostra dignità che lui ha infangato..CACCIAMO LE PALLE!!!!!

da Skeggia86

E cmq al 150% se il Pescara usciva con uno o tre punti da Salerno i due punti non glieli avrebbero ridati!!! questo è SICUROOOOOOO!!

da mancho

Saluto Ghezzal e vado a lavorare...noi ci siamo conosciuti all'adriatico vero ? eyed

da Skeggia86

CONTINUA Presidenti e la musica cambia..tanto la giustizia sportiva nn conta 1cazzo..o conta solo x pochi... Semplicemente VERGOGNOSO! Poi nn si meravigliassero che gli stadi sono vuoti e la gente si allontana dal calcio... FATE SCHIFO! horny

da Ghezzal

grz per il tifo..io sono davvero schifato per quello che avete subito..ma vi rendete conto cosa vi hanno combinato?!?vi hanno fatto andare a giocare la partita clou della stagione cn una PENALIZZAZIONE ASSURDA!!e poi ve li hanno ridati...a mò di presa in giro... inoltre è noto a tutti che il potenza ha venduto le gare cn taranto e salernitana..di conseguenza voi DI DIRITTO meritavate di giocarvi gli spareggi.. ma tanto state sicuri che l'anno prox schiaccerete tutte le squadre..speriamo di rivederci presto..magari in serie b.. una trasferta all'adriatico è sempre un piacere..in bocca al lupo!

da Skeggia86

Purtroppo ormai mi sembra finita xk dovrebebro penalizzare due squadre..non una sola! Lo scandalo è che nemmeno in seconda categoria la squadra n si presenta al campo. Andrebbero cambiate le regole,chi nn si presenta dritto in promozione,cazz mi significa1punto?? E soprattutto gli illeciti amministrativi devono pagarli i presidenti truffatori non le squadre coi punti..il martina aveva ragione xk il Lanciano nn doveva nemmeno essere iscritto..ma pure il Lanciano nn puo pagare x il presidente.i punti li fanno i calciatori..invece di penalizzare le squadre iniziamo con i procedimenti penali ai

da idelfini

Grazie Ghezzal. Auguri per i play off. Io tifo Crotone e Taranto. Ancona e Perugia se ne possono stare in C, soprattutto l'Ancona.

da idelfini

Sono d'accordissimo con Monica. Senza i due punti di penalizzazione a Salerno avremmo impostato una partita diversa, senza dover essere costretti a vincere e con la coscienza latente che anche la vittoria poteva essere inutile. Anche se poi ci hanno ridato i punti ci hanno messo nelle condizioni peggiori per la partita più difficile dell'anno. Questo danno andrebbe pagato.

da Ghezzal

TIFOSI DEL PESCARA sn un tifoso del crotone,vorrei esprimervi la mia personale solidarietà per quello che avete subito quest'anno a causa di quel maiale di macalli e dei suoi amici...se c'era una squadra che meritava più delle altre l'accesso ai play-off era proprio vostra per ciò che avete subito causa la passata gestione societaria(che vi ha tolto un punto per illeciti amministrativi,oltre che aver regalato le prime giornate alle avversarie)..mi auguro che si faccia giustizia e che possiate tornare al più presto in serie b,senz'altro un palcoscenico più consono alla vostra storia e alla città

da monica

farci andare a Salerno con i 2 punti in meno, è stato lì che ci hanno fatto perdere....il punticino non preso a Salerno ci è costato l'accesso ai play off.......!! FORZA PESCARA.......TORNEREMO IN SERIE B....!!

da essequisse

grande lo zì....anche qua a milano siamo pronti a scendere in piazza se ce nefosse bisogno....cmq apparte tutto braglia come allenatore di categoria è ottimo, già però se va in B na dà fa nient!!!e poi però pò esse pure brave ma sempre chitin è!!!!!!cià lo zì .....e sempre..... horny horny horny

da Occasionale

Redazione, perchè non segnalate lo scandalo della gestione della Serie C a Striscia La Notizia? http://www.striscialanotizia.m
ediaset.it/segnalazioni.shtml

da Gale1

x Nick26: apprezzo i toni civili e da tifoso capisco il tuo rammarico per i playoff sfumati ma se mi permetti una annotazione vorrei ricordarti che,oltre al gol al 98° del ritorno che almeno è un episodio di gioco,all'andata la lucchese ha vinto 3-0 a pescara contro la nostra primavera....in un campionato di livello mediocre come quello di quest'anno partire con 3 punti omaggio...o chiudere con 3 punti omaggio come quelli del perugia fa una bella differenza... cmq è andata cosi....ci riproviamo il prossimo anno!! eyed

da idelfini

X Nick26: il campanile non esiste. troppa la differenza in nostro favore per storia calcistica, storia ultras, dimensioni e dinamicità delle città. Ma vedendoci irraggiungibili i chietini tengono molto a restare agganciati a noi tentando di creare un campanile. Sono attivissimi nel sottolineare ogni virgola storta di Pescara e del Pescara, ma oltre l'esercizio accanito della sterile invidia non hanno sostanza.

da VecchioCK

Per tanti utenti: NON ILLUDETEVI, siate realisti. Questa protesta era un atto dovuto contro il palazzo, formale, inutile, ma comunque importante. Ma non aspettatevi miracoli dalla (in)giustizia sportiva. 1) Arezzo e Perugia pare non abbiano commesso alcuna irregolarità quindi resteranno a 53 punti. 2) Lo 0-3 col Martina è nel perfetto rispetto delle regole. 3) Anche se scoppiasse il pandemonio PZ-SA e i concittadini del presidente fossero sbattuti in C2 nella classifica avulsa AR e PG sono in vantaggio quindi i play off li farebbero loro. 4) Bisognerebbe ipotizzare un contemporaneo coinvolgimento di TA o KR o magari di entrambi con una penalità di almeno 2 punti visto che siamo in vantaggio con entrambe in classifica avulsa. **** SINCERAMENTE MI SEMBRA UN PO' TROPPO, quindi cominciamo a pensare e programmare la prossima stagione e questo vale per tutto l'ambiente tifosi, media, politici, società, famiglia Soglia alla quale rinnovo l'invito a PURTA' RISPETT!! Continuate comunque a mandare le mail, devono sentire la pressione!!! cartman

da Magico Pescara

Mandato ! FORZA PESCARA SEMPRE ED OVUNQUE - GRAZIE RAGAZZI

da buccio

Protesta inviata a TUTTI gli indirizzi che ci avete fornito. Facciamoci sentire!!! Dai ragazzi!!!! Non potranno restare tutti insensibili alle nostre proteste, e almeno uno di loro dovrà renderci conto e dare importanza alla nostra iniziativa! FORZA PESCARA!!!! horny

da buccio

Protesta inviata a TUTTI gli indirizzi che ci avete fornito. Facciamoci sentire!!! Dai ragazzi!!!! Non potranno restare tutti insensibili alle nostre proteste, e almeno uno di loro dovrà renderci conto e dare importanza alla nostra iniziativa! FORZA PESCARA!!!! horny

da Nick26

E pensare che a inizio campionato appena arrivato che manco lo conoscevano bene....c'erano i coglioni che lo giudicavano male solo per i suoi trascorsi pisani (rivalità nota) giudicando senza averne il diritto. Se uno non è in grado di esprimere giudizi logici xkè non ha le dovute conoscenze se si astiene fa meglio.

da biancoazzurro_girl

e mail mandata

da Nick26

Sarà...però toglimi una curiosità... c'è campanile anke lì da voi con sti abitanti di Chieti? Braglia che tu lo voglia o meno non è certo il Chietino maledetto....è Maremmano ed è un grandissimo. laugher Guarda se c'è davvero un intoccabile nella nostra squadra quello è lui. Pierino la Peste. Allenatore strepitoso. Motivatore come pochi. Schietto, coerente e te la dice in faccia mica si nasconde come fanno molte persone nel mondo del calcio. Spero resti ma sembra difficile. A Lucca ti giuro non ne ho visti così da più di dieci anni.

da ciclonebiancazzurro

Ottima iniziativa, ormai questo calcio è diventato penoso e corrotto. E non è giusto che sia una delle poche società sane attualmente in circolazione a pagarne le conseguenze, solo perchè è stata ostaggio e vittima di un deficiente (vedi Pincione) che voleva fare soldi alle spalle di altri imprenditori. Questa mail farà presto il giro del mondo dato che la spedirò anche all' estero. Un grande plauso al presidente gerardo Soglia che in pochi mesi ci ha restituito almeno la dignità ed ha sfiorato il miracolo. Grazie Presidente, non mollare, il prossimo anno saremo grandissimi.

da lozio

Caro nick26 concordo pienamente con te però forse ci siamo scordati che il perugia era di un certo signore che è dovuto scappare ai caraibi per non farsi arrestare.....da noi tre o 4 anni fa avevano aperto la caccia al porco per prenderlo ma non ci siamo riusciti.......sotto il porco ci siamo passati ai tempi del catania con i play off falsati da un loro gol in netto fuorigioco e ora sono tranquillamente in serie A. Il porco regna ancora sovrano. La serie C è il suo regno e noi purtroppo ne paghiamo le conseguenze.Comunque se ti capita saluta il Chietino maledetto

da Nick26

Ps: Scusate ho fatto casino con la tastiera... e si è ripetuto troppe volte... laugher

da Nick26

lozio nn penso che sia obiettivo il tuo commento anche perchè io nn mi sono fermato ad analizzare gli episodi del Pescara che pure ci saranno stati...mi fa rabbia oltre che la malgestione del girone e della giustizia...anke il fatto ke ci mandano sempre arbitri idioti a dirigere le partite...quindi approfitto per dire ke è una Lega di C da rifondare. la Lucchese è stata la squadra +continua di tto il campionato e perdere i playoff così è stata una beffa immeritatissima. Detto ciò trovo ingiusto ke la nostra 5° piazza virtuale venga occupata da ki non si è sudato nulla sul campo cm il Perugia.

da Nick26

lozio nn penso che sia obiettivo il tuo commento anche perchè io nn mi sono fermato ad analizzare gli episodi del Pescara che pure ci saranno stati...mi fa rabbia oltre che la malgestione del girone e della giustizia...anke il fatto ke ci mandano sempre arbitri idioti a dirigere le partite...quindi approfitto per dire ke è una Lega di C da rifondare. la Lucchese è stata la squadra +continua di tto il campionato e perdere i playoff così è stata una beffa immeritatissima. Detto ciò trovo ingiusto ke la nostra 5° piazza virtuale venga occupata da ki non si è sudato nulla sul campo cm il Perugia.

da Nick26

lozio nn penso che sia obiettivo il tuo commento anche perchè io nn mi sono fermato ad analizzare gli episodi del Pescara che pure ci saranno stati...mi fa rabbia oltre che la malgestione del girone e della giustizia...anke il fatto ke ci mandano sempre arbitri idioti a dirigere le partite...quindi approfitto per dire ke è una Lega di C da rifondare. la Lucchese è stata la squadra +continua di tto il campionato e perdere i playoff così è stata una beffa immeritatissima. Detto ciò trovo ingiusto ke la nostra 5° piazza virtuale venga occupata da ki non si è sudato nulla sul campo cm il Perugia.

da pescarèvincere

Inviata. Nick26 sensibilizza i tifosi lucchesi come te.

da lozio

Caro tifoso della lucchese mi sembra che voi con gli 8 minuti di recupero avuti con il pescara ed i 6 con il potenza ( entrambi conclusi con gol allo scadere ) non potete proprio lamentarvi. Non Ci serve il tuo voto e se ti capita saluta il CHIETINO BRAGLIA.

da sfidanza2005

Inviate le mail con 2 account diversi

da Nick26

Sono un tifoso della Lucchese e come potrete capire sono con il morale a zero dopo ciò che ci è capitato domenica scorsa...che è stato poi nientemeno che l'epilogo di un mese frustrante con la giustizia sportiva che ha colpito psicologicamente e (tardivamente). Sono venuto da poco a conoscenza di questa vostra iniziativa di protesta civile verso la Lega e i suoi Scandalosi Signorotti ....e vorrei tanto unirmi per manifestare tutta la mia rabbia e indignazione verso chi non sa tutelare un campionato come questo. Tutto è stato falsato da mesi. Dove posso scrivere la mia mail di protesta?

da gaudenzi68

inoltrato con rabbia

da dago

ovviamente anche io ho inoltrato.....

da pescarese1936

Anche io ho fatto la mia parte, e-mail inviata a tutti gli indirzzi e-mail!!! Forza uagliù facciamoci sentire pss pss pss pss

da bubuell

vediamo che dice biscardi!

da Donato Giampietro

Siamo a quota 350 email inviate, ma credo siano molte di più, dato che non tutti hanno replicato per conoscenza al nostro indirizzo.

da lozio

e-mail inviate anche dalla lontana padova......sta vergogna deve finire. Forza Pescara Forza Soglia e Avanti con la protesta

da lozio

e-mail inviate anche dalla lontana padova......sta vergogna deve finire. Forza Pescara Forza Soglia e Avanti con la protesta

da lozio

e-mail inviate anche dalla lontana padova......sta vergogna deve finire. Forza Pescara Forza Soglia e Avanti con la protesta

da biancazzurro_

MAIL INVIATE!!!!!!!!! http://www.calciomercatonews.c
om/dettaglioNewsCategoria.asp?
hdnIdCategoria=3&hdnId=11659 date un occhiata a sto link!!

da VecchioCK

Non mandate doppioni con la stessa mail, altrimenti l'iniziativa perde di credibilità. La sua forza è che arriva da centinaia di indirizzi differenti, quindi rappresenta centinaia di persone reali.

da bubuell

Un Bacio alla piccola hiss

da bubuell

Un Bacio alla piccola hiss

da kaufmann

mandate ora tante e-mail a biscardi +ne mandiamo + ne parleranno

da geronimo

riguardo allo schifo sportivo di cui siamo vittime: la pescara calcio ha subito danni oggettivi dal Sig. Pincione e dalla Lega Calcio di C. Il primo come causa originale dei guai e la seconda perchè nulla ha fatto per ovviare alle lacune di procedura e di organizzazione che hanno portato a questo disastro sportivo, in particolare nella tempistica dei verdetti rispetto all'epoca dei fatti contestati. Da questo schifo se non si mette riparo oggi di fronte all'evidenza del problema allora lasciamo ongi speranza di raddrizzare questo schifo di baraccone del calcio.

da SANGUE BIANCAZZURRO

INONDIAMOLI ORA DI EMAIL IO LE STO RISPEDENDO

da geronimo

se devo cercare qualcosa di un pò ingiusto nei confronti dei soglia io lo ravviso nell'atteggiamento delle critiche prevenute al mercato di gennaio. le quali erano legittime e libere, ma chi le faceva dovrebbe dire, DI FRONTE A 54 PUNTI SUL CAMPO, che il presidente ha fatto un buon lavoro. Se manca questa onestà di fondo chi di voi farebbe una società (rischi e soldi insieme) con chi non ha un minimo di onestà di lettura sulle vicende? Cioè come mi posso fidare di uno che comunque, pur essendo prevenuto, alal luce dei fatti contrari al suo pregiudizio iniziale, non mi dice: ok, sei stato bravo

da geronimo

sul fatto del feeling gerardo-pescara: premeso che x me uno coi soldi li spende/investe legalmente come vuole (soglia) e che non sta a noi pregare nessuno di rimanere a fare il presidente. RICORDANDO che il vortice di negatività non lo deve alimentare nessuno ... NESSUNO. Faccio una riflessione sulla cosiddetta "permalosità" di gerardo. Ora del sintomo (la permalosità) me ne frega poco, ma la causa la trovo nel fatto che chi risponde con permalosità (io ad esempio so di avere questo difetto) lo fa perchè mosso da qualcosa che sente di subire ingiustamente.

da m3m3nth0

AL PROCESSO DI BISCARDI HANNO MODIFICATO LA SCALETTA X PARLARE DI NOI IN MODO "APPROFONDITO" (COSì HANNO DETTO) !!!! TUTTI SUL PROCESSO DI BISCARDI CONTINUIAMO A MANDARE MAIL !!!!!! CI HANNO GIà NOMINATI DICENDO CHA ABBIAMO SOMMERSO LA LORO MAIL !!! horny horny horny horny

da O-Fabuloso88

MMM ke hanno detto a biscardi?racconta! cmq ottimo nucifora a rete8

da mmmm

L'HANNO DETTO A BISCARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ahah ahah

da brunonobili

Enrico Rocchi rimarca l'iniziativa di forza pescara nella sua trasmissione !

da mmmm

MANDATELO ANKE A SKYSPORT E SPORTMEDIASET

da Galeon

Eccomi torno a leggervi e mi vedo addirittura al centro di un caso. La verità è che state dando fin troppa importanza ad un piccolo chiarimento col buon Mancho. Il resto è noia. eyed . Piuttosto mi sovviene una riflessione (si talvolta mi capita ahah); perchè a Bergamo le indagini su certe "combine" partono il giorno dopo e in C ci vogliono mesi per far partire deferimenti all'indirizzo di certe società?..... boo

da fabrifibra

si ok ahah

da pescaratiamo

per pubblicizzare questa forma di protesta che ne dite di fare una catena via sms?ke ne dite ?io gia ne ho una in mente

da VecchioCK

da bluewhite @ 05-05-2008 20:25:44 Veramente sono sconcertato. Abbiamo avuto per 18 anni un presidente "Calabrese" e nonostante i danni che ci ha fatto nessuno gli ha detto niente. Abbiamo avuto altri due pseudo presidenti, ladri, delinquenti e truffatori e non gli abbiamo detto niente. Che cazzo, mò che abbiamo un grande presidente e una grande società gli vogliamo far pagare con la nostra diffidenza e freddezza errori non suoi ? Ma c'ha da fa cussu per conquistarsi la piazza ? Ha salvato il calcio a Pescara, ha ridato dignità a Pescara, ha conquistato i play off sul campo....ma che si può volere di più da un presidente ? APPUNTO CARO AMICO!! Noi vorremmo un presidente diverso dagli altri; se vogliamo davvero cambiare volto a questa società di calcio e aprire un altro ciclo, vanno chiariti da subito alcuni aspetti. E il rispetto che deve ai suoi tifosi, forse è il principale: è una questione etica, non misurabile in soldi o punti in classifica.

da h2oblu

fatto da 4 mail diverse........

da pescaratiamo

per pubblicizzare questa forma di protesta che ne dite di fare una catena via sms?ke ne dite ?io gia ne ho una in mente

da Piero Torino

Ok..operazione copia incolla effettuata.....Galeon...la penna che uccide..... eyed....

da gattabeninicamplone

E sono d'accordo con M@rco sulla questione Mancho Galeon: non creiamo un caso che non esiste!

da h2oblu

fato da 4 mail diverse...........

da pescaratiamo

per pubblicizzare questa forma di protesta che ne dite di fare una catena via sms?ke ne dite ?io gia ne ho una in mente

da pescaratiamo

per pubblicizzare questa forma di protesta che ne dite di fare una catena via sms?ke ne dite ?io gia ne ho una in mente

da mmmm

A BISCARDI DOBBIAMO BOMBARDARE DURANTE LA DIRETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAA

da pescaratiamo

per pubblicizzare questa forma di protesta che ne dite di fare una catena via sms?ke ne dite ?io gia ne ho una in mente

da gattabeninicamplone

BASTA con sta storia che SOGLIA non ama PESCARA! A leggere qui sopra sembra quasi che SOGLIA sia stato contestato! Ritroviamo tutti la giusta dimensione. PESCARA è letteralmente impazzita per SOGLIA e questo è un dato incontrovertibile che solo lui finge di ignorare!!!

da M@RCO

cmq. su Mancho si stà parlando per una cosa che non esiste.......ho dato un'occhiata un pò sotto, ed ho letto che il problema sarebbe quello di togliere il disturbo da quà dentro!!! pizzaonhead.....E io che mi credevo che toglieva il disturbo dalla televisione per via di questo scempio e da qualche offesa gratuita che gli era giunta da qualche inquilino di questo condominio (Galeon???)!!! Mi accodo al maturo SOLOPESCARA1936: Mancho....fà la persona seria pizzaonhead

da pescaratiamo

per pubblicizzare questa forma di protesta che ne dite di fare una catena via sms?ke ne dite ?io gia ne ho una in mente

da gattabeninicamplone

Pescara & Gerardo Soglia si giurano amore eterno Due ore passate ad "amoreggiare" annullando una distanza di circa 300km. Gerardo Soglia e Pescara l'hanno trascorsa così, come due innamorati che si fanno le "fusa" facendo il verso ad un famoso spot di qualche anno fa con la differenza che in sottofondo nessuno si lamenta per la durata del tutto. Un lungo, lunghissimo abbraccio virtuale, prima del quale ci si è guardati negli occhi giurandosi amore incondizionato. Questa sera Pescara e Gerardo Soglia si sono chiariti, si sono finalmente forse capiti del tutto dopo l'inevitabile periodo di conoscenza ed hanno deciso di vivere insieme questa storia; alcune cose li dividono, ma tante, troppe cose li accumunano. Nessun ripensamento, nessun tentennamento ora non hanno più paura l'uno dell'altra, ora c'è la consapevolezza che ciò che li unisce è qualcosa di solido e duraturo. Chi, come noi, l'ha vissuta stando in mezzo ai due ha avuto queste sensazioni. Inutile sottolineare il successo avuto dal filo diretto, ciò che ci preme è, forse, essere riusciti a farli conoscere nella maniera giusta. Considerandone di ognuno pregi e difetti, avevamo capito che tra i due poteva nascere una miscela esplosiva. Orgogliosi di aver soddisfatto il nostro intento, auguriamo alla "neonata coppia" una lunghissima luna di miele... 03 04 2008 alle 01:32:09 da Donato Giampietro

da pescaratiamo

per pubblicizzare questa forma di protesta che ne dite di fare una catena via sms?ke ne dite ?io gia ne ho una in mente

da ALTICCIO

ALFA..SE NNTI SI VEDE MEGLIO...

da francepes

Dilettanti, partita finisce 23-18 41 reti in una sola gara non si vedono spesso! 05.05.2008 16.14 di Alessio Calfapietra articolo letto 3943 volte Festival del goal nella seconda categoria lombarda. La sfida tra Assaghese e Seguro, valida per il girone R, si è conclusa con l'incredibile risultato di 23-18! Particolare non indifferente: i padroni di casa erano il secondo peggior attacco del girone, ed avevano la necessità di segnare molti goal e di vincere con almeno cinque reti di scarto per sperare nella salvezza. Il risultato non è stato comunque omologato, ed il Seguro ha visto assegnarsi la vittoria a tavolino per 3-0.

da pescaratiamo

per pubblicizzare questa forma di protesta che ne dite di fare una catena via sms?ke ne dite ?io gia ne ho una in mente

da alfagamma

vi si vede rete 8?

da pescaratiamo

per pubblicizzare questa forma di protesta che ne dite di fare una catena via sms?ke ne dite ?io gia ne ho una in mente

da rebonato75

X la redazione: scusate ma alla gazzetta non gliela vogliamo mandare?

da rissa88

5.05.2008 Il Pescara intenzionato ad agire in sede civile contro il Martina Richiesta autorizzazione al presidente Abete La PESCARA CALCIO SpA è, senza ombra di dubbio, la Società del “girone B” del Campionato Nazionale di Serie C1, più penalizzata dalla forma di protesta del Martina. In verità non riusciamo a comprendere quale sia stato il reale obbiettivo della consorella società Martina se non quello di agevolare la società del Perugia attraverso la c.d.

da fabbro

Fatto!!

da bubuell

Buonaserata popolo. io amo questi colori come solo Dio sa dall'età di 6 anni quando polenta e tacchi mi fecero innamorare a prima vista (pescara capobasso 2-0). Che bella cosa il calcio di una volta! Ora sono schifato e deluso dal sistema! non si può danneggiare in questo modo balordo una società seria come quella di oggi! io non ci sto! Un saluto ad Alticcio

da MillwallF.C.

Ricordo anche la tua solidarietá, tra le tantissime che ringrazio, quando fui ingiustamente censurato, imbavagliato e bannato. Onore a Mancho, raro esempio di giornalista sincero, scevro da condizionamenti di sorta

da ALTICCIO

L'ANSA HA LETTO LA MIA MAIL...

da ALTICCIO

CONCORDO CON TE..MA NN SI DEVE FAR PASSARE IL CONCETTO CHE UNA SQUADRA FALSI IL CAMPIONATO NN SCENDENDO IN CAMPO E TUTTI STANNO ZITTI..LO SCOPO E ' DI DAR VOCE A TALE EPISODIO ATTRAVERSO LA STAMPA..CERTO NN ATTRAVERSO IL PALAZZO CHE 'E INDIFFERENTE AD UN EPISODIO DEL GENERE..

da bubuell

IL MARTINA CHE NON GIOCA PER PROTESTA.....COSE DELL'ALTRO MONDO! BASTA VADO A MANGIARE! CHE CAZZO DI SCHIFO!

da rebonato75

Anch'io ho fatto il mio dovere!Dai uagliù facciamoci sentire!!!

da bubuell

Carissimo alticcio non spedirò la mail per vari motivi, In primis: sono sempre più convinto che il calcio, nonostante mi ostini sempre a pensare diversamente, sia ormai uno sport solo da praticare e non più da seguire! Il mio attaccamento a questa squadrà è troppo forte per farmi scendere e digerire le ennesime delusioni che non sopporto più. Le autorità che dovrebbe tutelare gli interessi delle squadre di calcio sono soggetti solo agli interessi economici e di parte! BASTA CON QUESTA FARSA. MI SONO ROTTO VERAMENTE I COGLIONI! non la spedisco l'email...perchè tanto contano solo gli interessi

da ALTICCIO

AVETE ROTTO IL CAZZO CON 'STO SOGLIA CHE SE NE VA...E BASTA!!!!MA ADDO' CAZZO VA????SE HA DETTO ESPLICITAMENTE CHE RESTA!!!!!BASTA...PENSATE A PROTESTARE ED AL PROX CAMPIONATO...CHE PURTROPPO SARA' DI SERIE C...IERI STAVA INCAZZATO E SBUFFAVA COME UNA LOCOMOTIVA A VAPORE..NN SAPEVA CON CHI PRENDERSELA..ALLORA HA COINVOLTO LA PIAZZA ALTRIMENTI VENIVA DEFERITO DI NUOVO..MA POI NN SI E' DIMESSO??PERCHE' NN PARLA IL FRATELLO CHE E' MENO INCAZZOSO..ALMNEO IN PUBBLICO???

da frect

Inviata!!!

da bubuell

UNA CORTESIA ALLA REDAZIONE! per cortesia non mettete più questa faccia di merda sul sito! NON LA VOGLIO PIù VEDERE NGUL A MAMMETE A TE CHI T'HA FATT PEZZ DI ME'!!!!!!!!! horny horny horny horny horny horny horny

da ILPESCARA7SU7

E' VERO, IL GIOCATTOLO SEMBRA ROMPERSI, E' QUANDO TUTTO SEMBRAVA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO, E QUANDO TUTTI FESTEGGIAVAMO FINALMENTE UN PRESIDENTE DA SEMPRE SOGNATO, ORA PREVALE LA PAURA O LA QUASI CERTEZZA CHE TUTTO STA PER FINIRE. MA NON E' COLPA NOSTRA RAGAZZI, IL GERARDO IERI QUANDO PIU' DI UNA VOLTA GLI VENIVA DETTO: PRESIDENTE, MA LO SA CHE DA 20 ANNI LA NORD NON INEGGIAVA E INTONAVA UN CORO PER IL PROPRIO PRESIDENTE? DA 20 ANNI NON VENIVA FATTO UN CLUB INTITOLATO AL PRESIDENTE.... LA SUA RISPOSTA? SI VEDE CHE NON VENGO RISPETTATO PERCHE' SONO DI SALERNO... VUOI ANDARTENE? BASTA DIRLO

da bubuell

Na frega di chiacchiere...l'unico mezzo è boicottare il calcio. annullerò l'abbonamento a sky, non comprerò più nessun giornale sportivo nazionale e soprattutto non andrò più allo stadio. MI SONO ROTTO IL CAZZO! BASTA CO STO SCHIFO

da ALTICCIO

BUBUELL..DATTI DA FARE E SPEDISCI LE MAIL..UN SALUTO

da bluewhite

se gerardo soglia se ne andrà (e io credo proprio che se ne andrà) la colpa sarà solo nostra e ciò vorrà dire che la fine del calcio a pescara sarà colpa nostra. Io non capisco proprio, abbiamo consentito ai presidenti che ci sono stati prima di lui di fare i cazzi loro a nostro danno e a l'unica persona seria che ha lavorato per fare grande pescara "non gli dobbiamo fare i cori ?" e per quale motivo ? ha fatto qualcosa che ha danneggiato il pescara o il contrario ? E' dovuto venire uno da Salerno per fare quello che i Pescaresi non hanno voluto fare o il contrario ? Sono veramente sconcertato

da dolphin82

spedite 2 e-mail!

da PESK

basta dai....siamo tutti fratelli, si canta e si lotta per la stessa bandiera FORZA PESCARA

da spox

La scaletta del processo di Biscardi è sul sito http://www.ilprocessodibiscard
i.it/site/it-IT/ e non c'è traccia della nostra protesta. Donato, la redazione ha ricevuto feedback da qualcuno???

da bluewhite

l'atteggiamento di chi, senza fare nomi o riferimenti a gruppi, ha bloccato sul nascere il coro a gerardo soglia ieri in curva nord E' STATO VERGOGNOSO, non degno di pescara e dei suoi tifosi. Noi non dobbiamo abbassare la testa di fronte a nessuno MA ALMENO UN GRAZIE ALLA FINE DELL'ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO ERA DOVUTO...è veramente incredibile che ci si attacchi ancora alla scusa che noi non dobbiamno avere riferimenti personali ma solo la maglia da osannare...il presidente ha fatto quello che I PESCARESI SI SONO RIFIUTATI DI FARE ed è vergognoso che non gli si tributi neanche un grazie !

da curvanordpescara

MANCHO UNO DI NOI...SEI IL MIGLIORE INSIEME A SEMPRONI....

da M@RCO

non sò di cosa parlate.......ma mi accodo a quanto detto da ZICO!!! Galeon è una persona molto seria, pacata, educata ed anche preparata!!! eyed Mi sembra molto strano che Galeon (che conosco) abbia offeso Mancho...... noo

da bubuell

C'avema fa??? hiss

da spox

Mancho TI SEGUO SEMPRE E MI STAI SIMPATICO... ma mo mi deludi! Che fai come Gerardo Soglia che si dimette per un CORO SALERNO MERDA?? noo. Tu sei un giornalista, e quindi a maggior ragione dovresti rispettare la LIBERTA' DI ESPRESSIONE... benchè essa possa manifestarsi con illazioni....

da bluewhite

Veramente sono sconcertato. Abbiamo avuto per 18 anni un presidente "Calabrese" e nonostante i danni che ci ha fatto nessuno gli ha detto niente. Abbiamo avuto altri due pseudo presidenti, ladri, delinquenti e truffatori e non gli abbiamo detto niente. Che cazzo, mò che abbiamo un grande presidente e una grande società gli vogliamo far pagare con la nostra diffidenza e freddezza errori non suoi ? Ma c'ha da fa cussu per conquistarsi la piazza ? Ha salvato il calcio a Pescara, ha ridato dignità a Pescara, ha conquistato i play off sul campo....ma che si può volere di più da un presidente ?

da zirinelli

stretto..per il NOI per il PESCARA che poi siamo la stessa cosa..Ieri mi sono emozionato a sentire la mia gente cantare per i nostri colori..Eravamo NOI..PESCARESI più forti e meravigliosi di tutto e tutti..siamone orgogliosi..

da zirinelli

Sapete perchè tutti stiamo discutendo e ci stiamo accanendo sulla questione SOGLIA?..Perchè abbiamo paura di perderlo..perchè sappiamo che può fare un grande pescara..e a NOI ci si illuminano gli occhi e ci viene la bava a pensare a un campionato che ci compete.Sono troppi anni che non abbiamo soddisfazioni..tant'è che ci sembrano oro i play off di C1.Nessuno sopporta che soglia parli così..perchè tutti vorremmo remare verso la stessa direzione..perchè abbiamo visto che società seria + grandi tifosi = grande squadra e facciamo paura a tutti.soglia ha sbagliato ma senza leccare teniamocelo

da spox

Io l'ho mandata una seconda volta... eyed mancavano un pò di indirizzi oggi alle 16... hiss Donato ho messo oggetto "A questa farsa, Pescara non ci sta PROPRIO"... ho aggiunto quest'ultima parola, perchè nn vorrei che abbiano messo su qualche filtro anti SPAM.

da ALTICCIO

E POI GALEON SI E' DOMOSTRATO PERSONA EDUCATA E CORRETTA..TUTTI POSSIAMO DIRE STRONZATE..COME SI DICE ERRARE E' UMANO...CHE DEVE FARE DI PIU'???ASPIRI AD UN BACIO RICONCILIATORE???

da SANGUE BIANCAZZURRO

MANCHO TORNA CON NOI

da ZICO

Mancho, scusa se mi intrometto, ti invito caldamente ad accettare le scuse di Galeon, che non conosco personalmente ma i cui post sono tra i più interessanti ed equilibrati su questo muro. Anche io mi sono meravigliato del suo messaggio aggressivo nei tuoi confronti ma un momento di nervosismo può capitare a tutti. Siete due voci importanti, qui sopra.

da fabiolino70

lascem sta SOGLIA pinzem a romp lu cul a la lega dai raga FORZA PESCARA horny horny horny

da ALTICCIO

GRANDE MANCHO...QUI SEI GRADITO...LASCIA PERDERE CHI SPARA STRONZATE...ED IL SOTTOSCRITTO CHE TI SCRIVE E' PESCARESE VERACE E TIFOSO DA 35 ANNI...INOLTRE LA TUA TRASMISSIONE E' OTTIMA..RESTA QUI E SCRIVI CIO' CHE VUOI COME FACCIAMO TUTTI...

da Gianluca82

Ho appena mandato le mail. FORZA PESCARA

da alfagamma

SOGLIA... COSA VUOI DI PIù PESCARA TI AMA E TI ACCLAMA... UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE.

da alfagamma

Sondaggi in corso: Stagione quasi al capolinea. Soddisfatto della gestione del Gruppo Soglia? (661) 1) Si, completamente! 90,9% 2) Si poteva fare di più! 6,8% 3) Non sono soddisfatto! 2,3% ------------------------------
------------------------------
--------------------

da PESK

Portanuova ottima osservazione FORZA PESCARA

da MANFRED

BRAVO PORTANUOVA..CI STO'

da MANFRED

COMPLIMENTI A TUTTI...QS UNIONE è FANTASTICA PER NOI E PER IL PESCARA

da PortaNuova85

Mi è venuta un'idea: perchè non chiediamo agli amici di messina e vicenza sul loro muro di inviare anche loro le mail... COSì LI INTASIAMO SUL SERIO!!! eyed

da alfagamma

CIAO NICOLA...

da Fafà.

da gattabeninicamplone @ 05-05-2008 19:08:07 Propongo un'iniziativa: perchè non mandiamo tutti una bella mail a GERARDO SOGLIA chiedendogli di dirci a chiare lettere senza possibilità di equivoco che resterà a PESCARA! Non è che ci vuole tanto a dire: "La famiglia SOGLIA resterà a Pescara anche per l'anno prossimo e rinforzerà la squadra di quest'anno per ammazzare il campionato"! SOTTOSCRIVO L'IDEA DI GATTABENINI.

da miesterledda

Federcalcio, cambiano le iscrizioni Il Consiglio Federale riunitosi nella giornata di oggi ha approvato norme più severe per l’iscrizione dei club professionistici ai campionati della prossima stagione. Modificato il Lodo Petrucci, da ora in poi limitato ai club di serie A e B con esclusione di quelli di serie C1. Affrontata anche la protesta del Martina (C1/B). Invia per Email Stampa Articolo Top News Le decisioni del Consiglio Federale Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Il Consiglio Federale che si è riunito oggi a Roma, ha preso alcune decisioni importanti relative ai campionati professionistici per la stagione 2008-09. Iscrizioni. Le norme per essere ammessi ai campionati di competenza diventano molto più severe. Alla verifica della regolarità dei pagamenti di IRES e di IRAP, è stata infatti aggiunta quella relativa all’IVA. In proposito il presidente Abete ha dichiarato, nel corso della conferenza stampa: “Abbiamo confermato quanto già avevamo stabilito l'anno scorso e, alla verifica della regolarità dei pagamenti Ires e Irap, è stata aggiunta quella dell'Iva. Questo è stato possibile grazie a un accordo con l'Agenzia delle Entrate che è stato formalizzato nel febbraio scorso. La sola eccezione che è stata fatta riguarda le società di serie B, in considerazione del difficile momento che attraversano”. A tale proposito, i club di B dovranno aver pagato gli stipendi al 31 marzo scorso (e non al 30 aprile come quelli di A e di C). Lodo Petrucci. Sempre a proposito di iscrizioni, la possibilità di ricorrere al “Lodo Petrucci” per salvaguardare il titolo sportivo dei club che non riescono a iscriversi è stata limitata alla serie A e alla serie B, con esclusione della serie C1. Per le società di A e B che abbiano tutti i requisiti normativi previsti dall’art. 52 delle NOIF la Figc, sentito il Sindaco della città interessata, può attribuire il titolo sportivo inferiore di due categorie (non più di una categoria) rispetto a quello di pertinenza della società non ammessa. Ripescaggi. I criteri di ripescaggio in vigore sono stati confermati anche per i Campionati Professionistici 2008/09. Con una sola modifica riguardante eventuali ripescaggi nel campionato di C2. In caso di vacanza di organico, per la stagione 2008/09, saranno ripescate in ordine alternato, una società dell’Interregionale e una retrocessa dalla C2. Questione Martina. “Le penalizzazioni sono state introdotte da qualche anno - afferma Abete - e tocca agli organi di controllo verificare gli inadempimenti delle società. Noi, oltre ad abbreviare i termini, lavoreremo per accelerare le tempistiche. Altro non possiamo fare. Eventuali doglianze sarebbero dovute arrivare da coloro che non sono state ripescate in C1 al posto di Lanciano e Torres, non certo dalle firmatarie del documento di protesta”. Campionato regolare nel giorne B della serie C1, dunque, a detta della Figc. A Macalli spetterà l’onere, e l’onore, di organizzare play off e play out della terza serie. “Ci sono ancora due settimane - chiude Abete - e perciò penso che per allora siano stati espediti tutti i giudizi”. Redazioneweb – www.calciopress.net

da M@RCO

ultim'ora: SOGLIA NON MOLLA LA PRESA E CONTINUA LA BATTAGLIA. Il Pescara intenzionato ad agire in sede civile contro il Martina Richiesta autorizzazione al presidente Abete La PESCARA CALCIO SpA è, senza ombra di dubbio, la Società del “girone B” del Campionato Nazionale di Serie C1, più penalizzata dalla forma di protesta del Martina. In verità non riusciamo a comprendere quale sia stato il reale obbiettivo della consorella società Martina se non quello di agevolare la società del Perugia attraverso la c.d. “vittoria a tavolino”. Avendo sempre rispettato le decisioni della Giustizia Sportiva, anche non favorevoli, non possiamo non domandarci come sia possibile adottare una simile forma di protesta che altri effetti non poteva avere se non quello ottenuto e sancito oggi dal Giudice Sportivo. Per tali ragioni, oltre ad avere già attivato gli Organi Federali per i necessari approfondimenti e provvedimenti consequenziali di competenza, la Pescara Calcio Spa ha inoltrato formale richiesta di autorizzazione al Presidente della F.I.G.C., dott. Giancarlo Abete, per agire, in sede civile, contro la società Martina al fine di ottenere il giusto risarcimento del danno patrimoniale subito dalla società per la mancata presentazione della squadra alla gara “Martina – Perugia” di ieri 04 maggio 2008. Un atto dovuto e necessario per la tutela patrimoniale della società Pescara Calcio Spa e per la tutela della dignità e della sportività della città di Pescara tutta.

da SANGUE BIANCAZZURRO

DAI MANCHO ... RESTA CON NOI ... VENERDI TI CHIAMO IN TRASMISSIONE E TI CONVINCO ,,, laugher DAI SU CON IL MORALE NONOSTANTE IL -8 LA TUA TORRES SI E0' SALVATA ..

da alfagamma

INVIATE...

da miesterledda

ESATTO... MANCHO RESTA CON NOI...

da miesterledda

Il finale di gara a Bergamo ha insospettito molti, anche in Figc: accertamenti su Atalanta-Livorno A destare sospetti la reazione di alcuni calciatori del Livorno. »Commenti Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom La strana reazione dei giocatori del Livorno dopo il fischio finale della sfida con l'Atalanta non è passata inosservata. Si è trattato quasi di un inseguimento all'indirizzo di Padoin, che soltanto pochi minuti prima aveva siglato la rete del nuovo vantaggio nerazzurro dopo la rimonta dei toscani sul 2-2. La Procura federale della Figc ha così disposto accertamenti sull'incontro, delicatissimo crocevia salvezza per i labronici. Probabile che nei prossimi giorni verrà ascoltato Antonio Filippini, il più agitato tra gli ospiti. Semplice nervosismo o qualcosa di più? Se lo chiedono anche in Federazione...

da pescarese1980

appena mandato le e mai a tutti inondiamoli

da donpapposo

La tifoseria biancazzurra non ci sta: dopo la decisione del Martina di non scendere in campo nell'ultima giornata di campionato contro il Perugia, regalando a tavolino agli umbri 3 punti d'oro per l'accesso ai Play Off per la Serie B, a discapito proprio del Pescara, i sostenitori del club abruzzese hanno scelto di effettuare una protesta civile ma decisa contro il presidente della Lega di Serie C, Macalli, reo a loro avviso di aver permesso una situazione del genere, chiedendogli di fermare lo svolgimento degli spareggi promozione fino a che non verranno effettuati i dovuti chiarimenti sulle posizioni delle squadre coinvolte in vari deferimenti, dal Taranto alla Salernitana, dal Potenza alla Lucchese. E così, prendendo piede dal portale di riferimento della tifoseria biancazzurra, "Forzapescara.com", sono stati in breve tempo già più di 200 i sostenitori del Pescara ad inviare una mail di protesta non solo al presidente Macalli, ma anche a numerose testate giornalistiche, per diffondere il più possibile il loro sfogo, per quello che sostengono un torto troppo grande. Questo il testo del comunicato di protesta: "Gentile Presidente della Lega Calcio di Serie C ahah ahah hiss hiss

da PortaNuova85

Inviata anche con l'altra mia casella di posta... se avete più caselle DATEVI DA FARE... eyed

da TotoLopez

Mancho resta con noi. Sei una delle poche voci autorevoli ed affidabili di questo sito

da aristide

speriamo di trovare domattina un bell'articolo su tutti i giornali per questa forma di protesta che stiamo inscenando!

da MANFRED

ank'io ho inoltrato le mail....dai uagliu' facciamoci sentire!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

MANCHO MA E' POSSIBILE CHE PER LE DICHIARAZIONI DI UNA PERSONA DECIDI DI MOLLARE ... FREGATENE ... SAI QUANTE PERSONE IGNORANTI E QUANTI BAMBOCCI CI SONO QUI SOPRA? RESTA CON NOI ... NOI TI VOGLIAMO ...

da MAXX

da cimist @ 05-05-2008 19:24:19 FORSE E' MEGLIO NON INTERVISTARE GERARDO SOGLIA DOPO LA PARTITA.... grande verità cimist laugher laugher cmq mail inviata

da Matteo

Mi sono dimenticato di copiare il link...asasuusasasahushaus...
questo: http://www.calciomercatonews.c
om/dettaglioNewsCategoria.asp?
hdnIdCategoria=3&hdnId=11659

da Matteo

Ragazzi, ho messo un articolo sul sito sul quale scrivo, www.calciomercatonews.com Questo è il link! Naturalmente la mail l'ho spedita ank'io! Ciao

da M@RCO

NOVITA' IN ARRIVO: LA FIGC ABOLISCE IL LODO PETRUCCI PER LA SERIE C. Il consiglio federale della Figc ha approvato le norme per le iscrizioni ai campionati della prossima stagione, confermando le precedenti norme e aggiungendo ad esse anche il pagamento dell'Iva come criterio discriminante. Un piccolo alleggerimento negli obblighi cui ottemperare è stato concesso alle società di serie B: la regolarità nei pagamenti degli stipendi sarà al 31 marzo, anziché 30 aprile. "Abbiamo confermato quanto gia' avevamo stabilito l'anno scorso - ha detto dopo la riunione del consiglio il presidente della Figc, Giancarlo Abete - e alla verifica della regolarita' dei pagamenti Irpef e Irap è stata aggiunta quella dell'Iva. La sola eccezione che è stata fatta è quella per le società di serie B, in considerazione del difficile momento che attraversano". Sempre a proposito di iscrizioni, la possibilita' di ricorrere al lodo Petrucci per salvaguardare il titolo sportivo dei club che non riescono a iscriversi e' limitato alla A e alla B (esclusa quindi la C1). Le nuove società, però, ripartiranno da due campionati "al di sotto" e non dal campionato immediatamente inferiore come sinora. Tutte le nuove norme sulle iscrizioni saranno pubblicate dopo la ratifica della Giunta del Coni.

da negro

fatto, ragazzi intasiamogli le e-mail.dai cazzo mandatela tutti

da mancho

Giusto per chiarire (e qui chiudo !), ieri la mia squadretta non ne ha prese 4, la mia squadretta, nonostante la penalizzazione, ha pareggiato 1-1 in trasferta e si è salvata dai play-out all'ultima giornata. E se mi si invita a farmi da parte, lo faccio non perchè mi ritengo superiore, ma per rispetto...non importa se nei confronti di una, 100 o 100000 persone. Io non aizzo nessuno, cerco solo di essere utile alla causa perchè tengo al Pescara e alla regione che mi ha adottato. Saluti...

da PortaNuova85

APPENA INVIATE LE E-MAIL... TUTTO OK eyed adesso le rimando a ripetizione... fatelo anche voi, LI DOBBIAMO INTASARE!!!

da Galeon

Una buona serata al mio amato Muro Delfinato. Grande Donato, ottima iniziativa. Non servirà a modificare le cose, ma di sicuro a smuovere le coscienze sopite..... Mancho ieri sono stato duro, diciamo anche cafone, ma ero troppo incazzato, perchè certe ingiustizie ti lacerano. Non era mia intenzione turbare la tua sensibilità, mettiamoci una pietro sopra eyed. Possibilmente. eyed

da SANGUE BIANCAZZURRO

MANCHO NON DEVI REAGIRE COSI' ... DEVI CONTINUARE A SCRIVERE QUI SOPRA PERCHE' OGNUNO E' LIBERO DI ESTERNARE CIO' CHE VUOLE ... NON DARLA VINTA A CHI NON E' CORRETTO ... RESTA E LOTTA CON NOI ...

da niconarkan

dav ci sei ? ho una sorpresa x te

da m3m3nth0

BENE COSì !!!! ANCORA DI PIù !!! INTASIAMO LE MAIL DURANTE LE DIRETTE TV DELLE TRASMISSIONI SPORTIVE !!!! horny horny

da SOLOPESCARA1936

...X MANCHO...NON RAGIONARE COSI' CAPO PERCHE' FAI PENSARE CHE TI PONI AD UN LIVELLO SUPERIORE RISPETTO ALLA MASSA...A NOI TIFOSI...ED INVECE SEI UNO COME GLI ALTRI...CERTAMENTE UN ADDETTO AI LAVORI,UNO CHE HA LA POSSIBILITA' DI SAPERE + COSE GRAZIE AI CANALI A DISPOSIZIONE...MA NON FARMI RICREDERE SUL FATTO CHE TU SIA UN BRAVO GIORNALISTA(QUESTO LO CONFERMO) ED UMILE(SU QUESTO COMINCIO AD AVERE I MIEI DUBBI)...HAHAHAHA CHE HO DETTO...CMQ MANCHO RINNOVO IL MIO DISPIACERE PER IL FATTO CHE LA TUA SQUARDETTA IERI NE HA PRESE 4 eyed...

da miesterledda

INVIATO ANCHE AL CORRIERE DELLO SPORT... CONTINUIAMO COSì... MA LA MAIL DELLA LEGA TORNA INDIETRO...

da Vespa29

Io ho fatto una speci di catena su msn!! Se potete fatela anche voi così le email saranno molte di più!! cmq vada a finire sempre forza pescara !!!!!!!

da Donato Giampietro

Pescara, tifosi contro Macalli Al direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, stanno arrivando centinaia di mail di protesta. Sono indirizzate da tifosi del Pescara inviperiti con il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli, per la conclusione anomala del campionato di terza serie a seguito delle note vicende della Giustizia sportiva. Invia per Email Stampa Articolo Top News Il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Da qualche ora la casella di posta elettronica del direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, è letteralmente intasata da centinaia di mail. Sono mail di protesta indirizzate alle principali testate giornalistiche (tra le quali la nostra) e, soprattutto, alla Lega di serie C. Provengono tutte da tifosi del Pescara. E sono, tutte, regolarmente firmate. I sostenitori abruzzesi chiedono, in modo massiccio e vibrato, un intervento del presidente della Lega di serie C, Mario Macalli. O, in carenza, le sue dimissioni. Sono arrabbiati per il modo con il quale si è concluso il campionato in rapporto ai noti strascichi della Giustizia sportiva. E chiedono a gran voce una presa di posizione autorevole da parte della Lega. Per quanti volessero leggere il testo integrale della mail inviata al presidente Macalli, invitiamo a collegarsi con il sito forzapescara.com.

da gattabeninicamplone

SANGUE BIANCAZZURRO se SOGLIA se n'è andato negli spogliatoi ancor prima della fine della partita come poteva sentire i cori??? Non è un atteggiamento normale scappare dal terreno di gioco e poi lamentarsi di non esser stato acclamato! Sotto la curva c'erano LERDA e MULTINEDDU e avrebbero potuto esserci benissimo anche Francesco e Gerardo SOGLIA, anche senza "invito". Chi aveva la coscienza pulita è venuto a prendersi i meritai applausi! Chi non c'era l'ha voluto!!!

da PescareseD.O.C.

alexdan...e' vergognoso...non ho parole!nel 2008 ancora ste cose si devone sentire, pazzesco!

da M@RCO

misteledda se vedi acprincipe, ricorda a dgtuttalavita di dire a corona di fare l'e-amil di protesta!!! eyed ......La tua lettera è importante perchè potrebbe valerne quattro laugher

da PESK

inviate la mail anche ai vostri amici, metteteli a conoscenza dell' iniziativa....tartassiamoli!!!
FORZA PESCARA

da mancho

BUONASERA A TUTTI ! Ho inviato anche io la mail di protesta a chi di dovere, firmandomi...già lo avevo fatto due settimane addietro...GRAZIE DONATO, SAPPI CHE TI ASPETTO, NON HAI PIU' SCUSE ! Infine, come promesso ieri sera, NON SCRIVERO' più su questo sito, per non turbare il sonno di chi mi ha accusato di "AIZZARE" e scrivere notizie fasulle. Faccio il mio lavoro in silenzio e mi faccio soltanto i fatti miei. Grazie a tutti e TENETE DURO !

da M@RCO

laugher laugher laugher .....e forse hai ragione VecchioCK..... Ciao serato,...al massimo posso essere un organo e pure stonato..... ahah Occhio..... che il mister ci aspetta a Lavarone belli pimpanti eyed

da aristide

m.marchetti@corsport.it

da miesterledda

e-mail inviate... IL PALAZZO NON CI VUOLE... E NOI GLI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO NOI PESCARESI... Ieri non hanno voluto neanche la Renato Curi Angolana in C2...

da robfra

email inviata anche al corriere dello sport basta andare sul sito e in basso ci sono i contatti. aprite e mandatela alla redazione come ho vatto io

da VecchioCK

M@rco ha fatto lo stesso anche con me. Evidentemente vuole le ns dimissioni! laugher

da seratocapogna

M@rco .... ormai anche tu sei un organo federale ....... stai attento, la pagherai cara !!!! laugher laugher laugher

da SANGUE BIANCAZZURRO

GATTA SOGLIA E' UN SANGUIGNO ... DICIAMO CHE NON HA IL DONO DEL FILTRO .. CIO' CHE PENSA A CALDO SCIVOLA DIRETTAMENTE NELLE SUE CORDE VOCALI E POI DA ARIA ALLA SUA BOCCA ... MA NON SEMPRE CIO' CHE SI DICE QUANDI SI E' ADIRATI CORRISPONDE A REALTA' ... LUI VUOLE ESSERE RISPETTATO E AVVERTE UNA CERTA DIFFIDENZA PER VIA DELLE SUE ORIGINI ... NON ASCOLTANDO IL CORO CHE COMUNQUE GLI E' STATO RIVOLTO DICE ... CACCHIO AVETE RINGRAZIATO TUTTI TRANNE ME ... PERO' LUI CREDE IN QUESTO PROGETTO E L'ANNO PROSSIMO CHE SIA C O SPERO SERIE B ... SAREMO PROTAGONISTI

da aristide

m.marchetti@corsport.it credo sia quello che scrive per la c del corriere

da Delfino-Triestino

FATTO!

da seratocapogna

Tutti a Lavarone !!!!

da grandepescara

Manifestiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! pss

da tizianocurvanord

ansa.abruzzo@ansanet.it ;sport@ansa.it

da Tutte-a-PEcora

appoggio la lodevole e dovuta iniziativa della redazione inviando le mie brave mails. spero almeno di contribuire ad intasare il server di qualche zoticone..Forza Pescara,sul campo e fuori.

da cimist

FORSE E' MEGLIO NON INTERVISTARE GERARDO SOGLIA DOPO LA PARTITA.... laugher laugher

da frabiancoblu

Complimenti a tutti!!!! FACEM PAURA!!!!!

da grandepescara4ever

MA NN ABBIAMO GLI INDIRIZZI DEL COORIERE E DELLA GAZZETTA DELLO SPORT?

da Robert

Fatto con commento finale!

da M@RCO

Per PESCARADAROMA: vedi che l'hai mandata anche al sottoscritto la lettera di protesta oltre che agli organi federali!!! laugher laugher laugher......Ma che mi hai preso per uno della Lega??? laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

SANGUE BIANCAZZURRO allora ammetto di essere limitato: scusami ma io non l'ho prorpio ancora capito SOGLIA che vo fa da gross!

da Canesciolto

CUCCUREDDU BASTARDO !fallito!! finirai come il somaro Braglia!

da aristide

la lodevole iniziativa sta prendendo piede.... eyed

da PESK

Inviamo ragazzi, inviamo, non risolviamo nulla ma quantomeno facciamo in modo che la stampa possa diffondere questo nostro messaggio per farlo arrivare il più in la possibile affinchè il maggior numero di persone sappia dello schifo che abbiamo vissuto. FORZA PESCARA

da SANGUE BIANCAZZURRO

X OLD PE figurati è un piacere eyed

da miesterledda

press@goal.com tu@goal.com info@goal.com http://blog.corrieredellosport
.it/direttore/scrivi-al-dirett
ore/

da M@RCO

leggere dichiarazioni di presunti (a questo punto) uomini di sport....come Cuccureddu che dichiara:"E' giusto cosi, ce la siamo meritata la qualificazione"...e addirittura il suo presidente (dimissionario) che và oltre e dichiara:" Oggi (ieri per chi legge) è il giorno piu' bello!!!"; rigurado i fatti di ieri di Martina, che NON hanno nulla a che fare con lo sport e con l'etica sportiva;.....beh ti lascia a dir poco perplessi!!! ....E pensare che questa gente che fà sport per professione, deve dare il giusto esempio ai nostri ragazzi!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SANGUE BIANCAZZURRO

GATTA ORMAI SOGLIA ABBIAMO IMPARATO A CONOSCERLO .. NEL DOPOPARTITA LE SUE DICHIARAZIONI NON SONO ATTENDIBILI PERCHE' SI LASCIA TRASPORTARE DALLE TENSIONI ... CE LO HA FATTO CAPIRE IN 1.000 MODI CHE RESTERA' E AMMAZZERA' IL CAMPIONATO L'ANNO PROSSIMO ... CI HA PERSINO DETTO CON 3 MESI DI ANTICIPO DOVE FAREMO IL RITIRO ... PER LA PRIMA VOLTA DOPO ANNI BUI ABBIAMO UNA ROSA NOSTRA E DICO NOSTRA CON LA QUALE RIPARTIRE E BENE DIREI .. TRANQUILLO

da Canesciolto

è finita, mettiamocelo in testa... E QUESTO GRAZIE ALL'EFFETTO DI QUELLO SCOPPATO DI MERDA D'OLTREOCEANO, CHE GLI AUGURO DI RIMANERE SENZA CAPELLI E IMPOTENTE, TANTO E' GIA' CORNUTO DA QUELLA ZOCCOLA DI SUA MOGLIE !!! ... IERI HO DETTO ALCUNE PAROLACCE AD UN ANZIANO COMPAESANO DI PINCIONE, CHE L'ANNO SCORSO DI QUESTO PERIODO FUORI AL BAR MIDAS MI DICEVA "ma statt zitt, ma che vu capì, Pincione lo conosco bene da quand'è nato... quello ci si compra a tutti..." BENISSIMO , IERI GLI HO DETTO LE PAROLACCE DICENDOGLI "VECCHIO RINCOGLIONITO, T'HA PIACIUT PINCIONE?? STRUNZO' " !! e s'è stato zitto

da LUCAPESCARESE

pizzaonhead INVECE DI PENSARE POSITIVO LEGGO SEMPRE DI PERSONE CHE PENSANO IN NEGATIVO...VABBE' ! FORZA PESCARA

da neVOGLIOalmenoTRE

in trasferta il pescara ha visto complessivamente al seguito circa 5500 tifosi.

da Donato Giampietro

Le email pervenute al nostro indirizzo superano abbondantemente le 200. L'amico Sergio Mancini ha fatto menzione dell'iniziativa nel tg sportivo di Radio Delta 1. L'amico Enrico Rocchi con ogni probabilità darà spazio alla cosa nella puntata di Replay.

da oldPE

x sangue biancazzurro fatto, grazie

da oldPE

x sangue biancazzurro fatto, grazie

da gattabeninicamplone

SANGUE BIANCAZZURRO va bene in qualsiasi lingua: bastano poche parole, chiare, semplici e che non siano rimesse in dubbio dalla frase successiva! NON CI VUOLE TANTO! Sarò limitato ma non so proprio capire i SOGLIA quando parlano. Allora cerchiamo di farlo capire anche ai bambini: "RESTIAMO E AMMAZZIAMO IL CAMPIONATO", non è difficile!

da SOLOPESCARA1936

...X NE VOGLIO ALMENO 3...BISOGNA ANCHE RICORDARE CHE NELLE PARTITE CONTRO IL CROTONE,PISTOIESE,SORRENTO E LANCIANO C'ERANO TANTI SPETTATORI ANCHE GRAZIE AL PREZZO DEI BIGLIETTI ALTRIMENTI SAREBBE DIMEZZATO IL NUMERO DEGLI SPETTATORI ABBASSANDO COSI' LA MEDIA DI 3500...AD ESEMPIO IERI SE IL PREZZO DEL BIGLIETTO SAREBBE STATO NORMALE(10 EURO) ALLO STADIO CI SAREBBERO STATI MENO DI 4000...

da miesterledda

inviate le e-mail anche a: redazione@pressonweb.net - info@pressonweb.net tuttomercatoweb.com

da SANGUE BIANCAZZURRO

CANESCIOLTO SECONDO ME GIOCHEREMO IN ECCELLENZA ... MA ANDATE A CAGARE

da SAUL77

X MISTERLEDDA: CHE TIPO DI PETIZIONE? X GATTA: IL PRESIDENTE, O SE NON LUI LA SUA FAMIGLIA, RIMARRA', NON TI PREOCUPPARE. SE PERO' GLI VUOI MANDARE UNA MAIL FALLO, SOLO NON DOPO UNA PARTITA A CALDO QUANDO SCONNETTE IL CERVELLO, VISTO CHE POTREBBE ANCHE INSULTARTI SENZA MOTIVO, CONOSCENDOLO.

da hank

http://it.youtube.com/watch?v=
re27GDr1bok&feature=related

da alexdan

Pescarese D.O.C. io a Verona qualche hanno fa sono stato aggredito insieme ad altre 2 persone quando ormai eravamo vicini alla stazione di ritorno dallo stadio (mi ricordo che eravamo in meno di 30 in trasferta) da un gruppo di 15 "cocciarasata" della curva veronese. Se scrivo su questo forum adesso e solo perchè pesavo 15 chili in meno ed avevo tanta di quella forza per correre che manc ti pu immagina... so estremisti in una maniera che manco puoi pensare (basta ricordare che hanno fatto cacciare dalla loro squadra un giocatore di colore xke non lo volevano)

da Canesciolto

secondo me c'è un serio rischio che finiamo in c.2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PESK

E' da qualche settimana che vi seguo e grazie a questa iniziativa ho deciso di iscrivermi per mandare la mail. Ragazzi sono queste le iniziative da prendere, bisogna che ci facciamo sentire, bisogna che temano il nostro attaccamento alla maglia. Purtet rispett' FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESE DOC...QUESTE SONO COSE CHE FANNO VERAMENTE PENSARE...

da Max11

Bella idea .. le ho mandate

da PESK

E' da qualche settimana che vi seguo e grazie a questa iniziativa ho deciso di iscrivermi per mandare la mail. Ragazzi sono queste le iniziative da prendere, bisogna che ci facciamo sentire, bisogna che temano il nostro attaccamento alla maglia. Purtet rispett' FORZA PESCARA

da neVOGLIOalmenoTRE

ragazzi...la stagione è conclusa,anche se mai dire mai(SIAMO IN ITALIA!!).per le 17 partite interne di questo campionato allo stadio sono stati presenti circa 60000 spettatori,con una media di 3500 spettatori a partita,media molto variabile nel corso della stagione,dato anche il numero esiguo di abbonati(645,tra i più bassi del girone).si va dai 1500 circa di pescara gallipoli(vi ricordate?infrasettimanale sotto la pioggia) ai circa 8000 di ieri.meglio di noi hanno fatto salernitana su tutti(11524),taranto( 4338 con alcune partite a porte chiuse),ancona(3797),perugia(3
650) e samb(3595).

da SOLOPESCARA1936

...BRAVO GATTA BENINI CAMPLONE...IO FINO A MO NON CI HO CAPITO NIENTE ANZI QUANDO SOGLIA PARLA DEL GRANDE PROGETTO E DI CHI NE VOLESSE FARE PARTE MI RICORDO QUASI RENZETTI..SENZA NE CAPO NE CODA...SENZA UNA VERA IDEA IN COCCIA...

da SANGUE BIANCAZZURRO

X gattabebinicamplone FINISCILAAAAAAAAAAAA ci stai ammorbando ..... i soglia restano come te lo devono far capire? in che lingua? GIAPPONESE? E BASTAAAA

da SAUL77

MANDATA

da SOLOPESCARA1936

....UN SALUTO ANCHE A TE RANDAGIO....

da SANGUE BIANCAZZURRO

X OLD PE se il problema è fare copia incolla prova dopo aver selezionato il testo a fare CTRL C per copiare e CTRL V per incollare

da gattabeninicamplone

Propongo un'iniziativa: perchè non mandiamo tutti una bella mail a GERARDO SOGLIA chiedendogli di dirci a chiare lettere senza possibilità di equivoco che resterà a PESCARA! Non è che ci vuole tanto a dire: "La famiglia SOGLIA resterà a Pescara anche per l'anno prossimo e rinforzerà la squadra di quest'anno per ammazzare il campionato"!

da PescareseD.O.C.

E' morto Nicola Tomassoli...il ragazzo pestato a verona dai nazi... c'entra poco con il pescara...ma mi dispiace che un 29enne deve morire per una sigaretta per 4 teste di c... !condoglianze alla famiglia.

da oldPE

inviato un cavolo. Donato, non riesco a copiarlo

da randagio

Ciao M@rco, nel pomeriggio sono venuto a conoscenza del motivo x cui il Presidente ieri ha parlato in quel modo... Credimi, vomitevole il motivo. Un saluto a Solopescara1936.

da SANGUE BIANCAZZURRO

Oltre a potenza salernitana io indagherei perugia potenza ... e sui fatti di martina vedo l'influenza come dice M@rco dei cioccolatini ... il cerchio si stringe e non mi sembra difficile trovare le prove visto che in molti hanno sentito le frasi di alcuni giocatori del perugia nel dopopartita con il potenza dire ... i salernitani li hanno pagati di piu' ... LEGA SVEGLIAAAAAAAAAAAAA

da luigi

mandato anche a controcampo

da miesterledda

PROPONGO UN'IDEA A TUTTI I TIFOSI E NON O APPASSIONATI DELLA PESCARA CALCIO. PERCHè INVECE OLTRE A QUESTA BELLISSIMA INIZIATIVA, NON FACCIAMO INSIEME ANCHE UNA PETIZIONE? CHE NE PENSATE REDAZIONE E TIFOSI?

da oldPE

inviato. Ho sentito lo sfogo (l'ennesimo) di Gerardo alla fine della partita. Ho fatto spallucce, ormai dovremmo avere capito che è così, bisogna farci il callo. un po' mi fa incazza' un po mi fa tenerezza. Teniamocelo stretto, raga', se va via lui siamo di nuovo nella m..Calcio malato: per Potenza-Salernitana, una vera sizzità, non succede nulla?

da LUCAPESCARESE

QUESTA E' QUELLA DI CONTROCAMPO controcampo@mediaset.it

da LUCAPESCARESE

QUESTA E' QUELLA DI CONTROCAMPO controcampo@mediaset.it

da SOLOPESCARA1936

...CIAO M@RCO...A OK...VA BENE ALLOR eyed...

da M@RCO

Omologato il risultato di Martina: 0-3 a tavolino per il Perugia, piu' 10mila di euro (che pagherà il PERUGIA come da accordi...... hiss) piu' un punto di penalizzazzione!!! Da questo momento siamo fuori ufficialmente dai play-off.... laugher laugher laugher EVVIVA LA LEGA ITALIANA

da tizianocurvanord

Chi fa il riepilogo delle mail utili indicate dai vai utenti escludendo quelle dell'articolo ufficiale? Grazie

da M@RCO

Ciao SOLOPESCARA1936, ho letto ora il tuo post;....ho preso informazioni ieri pomeriggio, e ti dico che la curva SUD non l'avrebbero riaperta neanche se si vendevano altri 2/3mila biglietti;.....per il semplice motivo che la SUD non si riaprirà fino a quando sopra il settore ospiti non verrà installata la rete che non permette il lancio di oggetti contundenti (ordine della Prefetto!!!). ........Il comune era stato preallertato dal Pescara, in caso di ingresso nei play-off.......ciao eyed Brava Redazione........finalmente una iniziativa che fà rumore......almeno lo spero laugher

da SAUL77

SOLOPESCARA, QUEL PUNTO CI STA, E NEANCHE I SOGLIA LO HANNO CONTESTATO. CI MANCA ANCHE IL PUNTO DI SALERNO, PERO', VISTO CHE SE FOSSIMO ARRIVATI A 50 PUNTI FINIVA IN PARITA' E OGGI STAVAMO PARLANDO DEL PLAY OFF CON L'ANCONA.

da Alex_Sbafone

Pescara, tifosi contro Macalli Al direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, stanno arrivando centinaia e centinaia di mail di protesta. Sono indirizzate da tifosi del Pescara. Sono inviperiti con il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli, per la conclusione piuttosto anomala del campionato di terza serie a seguito delle note vicende della Giustizia sportiva. Invia per Email Stampa Articolo Top News Il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Da qualche ora la casella di posta elettronica del direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, è letteralmente presa d’assalto da centinaia e centinaia di mail. Sono mail di protesta indirizzate alle principali testate giornalistiche (tra le quali la nostra) e, soprattutto, alla Lega di serie C. Provengono tutte da tifosi del Pescara. E sono, tutte, regolarmente firmate. I sostenitori abruzzesi chiedono, in modo massiccio e vibrato, un intervento del presidente della Lega di serie C, Mario Macalli. O, in carenza, le sue dimissioni. Sono arrabbiati per il modo con il quale si è concluso il campionato in rapporto ai noti strascichi della Giustizia sportiva. E chiedono a gran voce una presa di posizione autorevole da parte della Lega. Per quanti volessero leggere il testo integrale della mail inviata al presidente Macalli, invitiamo a collegarsi con il sito forzapescara.com. Redazioneweb – www.calciopress.net

da luigi

su che canale pianeta C?

da rangers/84

GIANFRANCO CHIARELLI PEZZO DI MERDA MARIO MACALLI PEZZO DI MERDA ENZO DI MARZO PEZZO DI MERDA ANTONIO LOMBARDI PEZZO DI MERDA GIUSEPPE POSTIGLIONE PEZZO DI MERDA GIOVANNI PETRUCCI PEZZO DI MERDA GIANCARLO ABETE PEZZO DI MERDA FRANCO CARRARO PEZZO DI MERDA ERMANNO MORELLI PEZZO DI MERDA SABATINO ARACU PEZZO DI MERDA MARIO PESCANTE PEZZO DI MERDA ALDO BISCARDI PEZZO DI MERDA LUCIANO MOGGI PEZZO DI MERDA MAURO BERGONZI PEZZO DI MERDA ne ho scordato qualcuno?? aggiungete voi

da pescaratiamo

e mail inviata alla lega,ma ha senso mandarla a tutti i link proposti?ngulo l'ho letta mi stavo per commuovere,manco all'esame di stavo scriverò cosi

da SAUL77

STESERA CHI HA IL DIGITALE TERRESTRE O SKY VEDA ALLE 22.30 PIANETA C.

da LUCAPESCARESE

QUESTA E' QUELLA DI CONTROCAMPO controcampo@mediaset.it

da SOLOPESCARA1936

...SAUL 77...GIUSTO CONCORDO...L'UNICA COSA NON BISOGNA SMINUIRE QUEL PUNTO CHE CI HANNO TOLTO GIUSTAMENTE X L'IRPEF NON PAGATA X COLPA DI PINOCCHIONE...SOLO ADESSO CI SIAMO ACCORTI DI QUANTO POTEVA ESSERE IMPORTANTE QUEL PUNTICINO...

da SANGUE BIANCAZZURRO

DONATO COMPLIMENTI PER QUESTA SPLENDIDA INIZIATIVA CHE DICI E' POSSIBILE ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA A ROMA? QUESTO SITO E' SEGUITISSIMO CI SI POTREBBE ORGANIZZARE DA QUI CON UN POST MESSO DA VOI

da cimist

cssc@calcioserviziseriec.it E webmaster@calcioserviziseriec.
it

da SAUL77

SOLOPESCARA, ALLA FINE IL PESCARA E' STATO PUNITO DI 1 SOLO PUNTO. QUELLO CHE FA RABBIA E' LA TEMPISTICA DELLE SENTENZA MA SOPRATTUTTO IL FATTO CHE PRIMA CI HANNO TOLTO 2 PUNTI CONDIZIONANDO LA PARTITA DI SALERNO, E POI CE LI HANNO RIDATI A FRITTATA ORAMAI FATTA. INFINE LA FARSA MARTINA. INSOMMA, VA RIFONDATO TUTTO CON SENTENZA NON RIGIDE MA ADEGUATE DI MANO IN MANO(IL MARTINA HA FALSATO I PLAY OFF SAPENDO CHE SE LA CAVAVA CON POCO).

da SOLOPESCARA1936

...E M@RCO...HAI VISTO CHE AVEVO RAGIONE IO SUL FATTO CHE NON AVREBBERO RIAPERO LA SUD?...SE AVESSIMO PAREGGIATO A SALERNO ALLORA SI..MA CMQ ALLA FINE I PLAY LI ABBIAMO PERSI CON IL PAREGGIO A GALLIPOLI...TANTO X RIMANERE AL RECENTE PASSATO SENNO' I MOTIVI SAREBBERO ANCHE ALTRI...SBAGLI TECNICO-TATTICI,LEGA DI SERIE C VERGOGNOSA...ECC ECC...

da neVOGLIOalmenoTRE

no no compà,io quando ho detto leccaculo non mi riferivo a te ma all'amico frizz che lascia uno striscione buttato lì e che non fa altro che venerare soglia per chissà quali fini personali.come fai tu ad essere leccaculo di soglia se non lo conosci??eyed e cmq in generale ci vuole +equilibrio nel giudicare.soglia deve ancora rispondere ad alcune domande,oggi +che mai,dopo aver sentito "sono di passaggio".non mi interessa di dove sia,anzi,gli imprenditori locali li odio;quando tutto sarà +stabile e charirà allora sarò il primo a ringraziarlo.i ringraziamenti xaver preso il PESC. SONO SCADUTI.

da Donato Giampietro

la lista degli indirizzi è in continuo aggiornamento!

da pe1936

Lun, 05 Maggio 2008 18:14:00 Pescara, tifosi contro Macalli Al direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, stanno arrivando centinaia e centinaia di mail di protesta. Sono indirizzate da tifosi del Pescara. Sono inviperiti con il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli, per la conclusione piuttosto anomala del campionato di terza serie a seguito delle note vicende della Giustizia sportiva. Invia per Email Stampa Articolo Top News Il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Da qualche ora la casella di posta elettronica del direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, è letteralmente presa d’assalto da centinaia e centinaia di mail. Sono mail di protesta indirizzate alle principali testate giornalistiche (tra le quali la nostra) e, soprattutto, alla Lega di serie C. Provengono tutte da tifosi del Pescara. E sono, tutte, regolarmente firmate. I sostenitori abruzzesi chiedono, in modo massiccio e vibrato, un intervento del presidente della Lega di serie C, Mario Macalli. O, in carenza, le sue dimissioni. Sono arrabbiati per il modo con il quale si è concluso il campionato in rapporto ai noti strascichi della Giustizia sportiva. E chiedono a gran voce una presa di posizione autorevole da parte della Lega. Per quanti volessero leggere il testo integrale della mail inviata al presidente Macalli, invitiamo a collegarsi con il sito forzapescara.com.

da SAUL77

QUELLI DELLA LEGA DI C NON CONOSCONO LIMITE ALLA VERGOGNA!!!!

da SOLOPESCARA1936

...SAUL 77...I PUNTI DI PANALIZZAZIONE LI DEVONO PRENDERE E BASTA...PICCHE' NU SEM NU...APPARTE GLI SCHERZI NON HANNO FATTO PROPRIO TUTTO ALLA PERFEZIONE,TIPO LO SCOPPATO DI CUGNOLI QUA DA NOI...MA SONO COSE TECNICHE CHE DEVE ANZI DOVREBBE VEDERE LA GIUSTIZIA SPORTIVA MA CHE STRANAMENTE NON FA...

da SANGUE BIANCAZZURRO

E-MAIL INVIATE .. SICURAMENTE NON SERVIRANNO A FARCI ANDARE DOVE MERITIAMO MA ALMENO LA GENTE CAPIRA' SEMMAI CE NE FOSSE BISOGNO A CAPIRE CHE QUESTO CALCIO E' VERAMENTE MALATO E BISOGNA CURARLO ALLE RADICI ...

da SAUL77

€ 3.000,00 PESCARA CALCIO S.p.a. perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore diversi fumogeni e facevano esplodere numerosi petardi, senza conseguenze; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica; per indebita presenza nel recinto di gioco di persone non autorizzate.

da SOLOPESCARA1936

...COMPLIMENTI A DONATI GIAMPIETRO E ALLA REDAZIONE X LA OTTIMA INIZIATIVA...

da cimist

raisport@rai.it e redazione.internet@ansa.it

da SAUL77

NEVOGLIO, MI SONO SPIEGATO MALE. GERARDO SOGLIA POTREBBE GUIDARE I CLUB A RIMUOVERE MACALLI, A FARE RIFORMARE LE REGOLE SULLE PENALIZZAZIONI(DA FARE AL MASSINO ENTRO DICEMBRE O GENNAIO) E COMUNQEU A CAMBIARE UN SISTEMA DIFETTOSO. 90 CLUB DI C SONO TROPPI, X ESEMPIO. X QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE LECCHEREI IL CULO AI SOGLIA, DICO UNA COSA: MEGLIO LECCACULO DI CHI CI HA FATTI TORNARE GRANDI CHE UNO CHE LI CRITICA SOLO PERCHE' SONO SALERNITANI(GLI STESSI CHE CRITICAVANO I CALABRESI CHE CI HANNO FATTO 3 ANNI DI A E UNA INFINITA' DI B).

da PescareseD.O.C.

DAIIIII FACCIAMOCI SENTIRE...

da PescareseD.O.C.

http://www.calciopress.net/new
s/125/ARTICLE/4652/2008-05-05.
html

da idelfini

Inviata anche a direttore@tuttalac.it Fatelo anche voi!

da _z3pp3lin

quello ke è allucinante è ke non contiamo un cazzo nemmeno con un presidente onorevole. mi sta venendo la disperazione!

da lettese

Da qualche ora la casella di posta elettronica del direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, è letteralmente presa d’assalto da centinaia e centinaia di mail. Sono mail di protesta indirizzate alle principali testate giornalistiche (tra le quali la nostra) e, soprattutto, alla Lega di serie C. Provengono tutte da tifosi del Pescara. E sono, tutte, regolarmente firmate. I sostenitori abruzzesi chiedono, in modo massiccio e vibrato, un intervento del presidente della Lega di serie C, Mario Macalli. O, in carenza, le sue dimissioni. Sono arrabbiati per il modo con il quale si è concluso il campionato in rapporto ai noti strascichi della Giustizia sportiva. E chiedono a gran voce una presa di posizione autorevole da parte della Lega. Per quanti volessero leggere il testo integrale della mail inviata al presidente Macalli, invitiamo a collegarsi con il sito forzapescara.com.

da MASSIMO70

TUTTO FATTO!!!!! NU SEM NU

da PescareseD.O.C.

Lun, 05 Maggio 2008 18:14:00 Pescara, tifosi contro Macalli Al direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, stanno arrivando centinaia e centinaia di mail di protesta. Sono indirizzate da tifosi del Pescara. Sono inviperiti con il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli, per la conclusione piuttosto anomala del campionato di terza serie a seguito delle note vicende della Giustizia sportiva. Invia per Email Stampa Articolo Top News Il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Da qualche ora la casella di posta elettronica del direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, è letteralmente presa d’assalto da centinaia e centinaia di mail. Sono mail di protesta indirizzate alle principali testate giornalistiche (tra le quali la nostra) e, soprattutto, alla Lega di serie C. Provengono tutte da tifosi del Pescara. E sono, tutte, regolarmente firmate. I sostenitori abruzzesi chiedono, in modo massiccio e vibrato, un intervento del presidente della Lega di serie C, Mario Macalli. O, in carenza, le sue dimissioni. Sono arrabbiati per il modo con il quale si è concluso il campionato in rapporto ai noti strascichi della Giustizia sportiva. E chiedono a gran voce una presa di posizione autorevole da parte della Lega. Per quanti volessero leggere il testo integrale della mail inviata al presidente Macalli, invitiamo a collegarsi con il sito forzapescara.com.

da cimist

mandare la mail anche a direttore@tuttalac.it

da fabrifibra

che goduria per braglia che non è andato ai play off è lì abbiamo pure sorpassati in classifica!!!ahahahahahahahaha
hahahah horny

da SAUL77

RANGERS, COME FAI A VOLERE IL MARTINA IN C1? IO LO VORREI RADIATO DA TUTTI I CAMPIONATI, PROFESSIONISTICI E NON. E' UNA SQUADRA CHE HA VIOLATO IL PRINCIPIO DELLA LEALTA' SPORTIVA E COME TALE ANDREBBE PUNITA. AUGURO LORO DI FALLIRE E RIPARTIRE DALLA 3° CATEGORIA.

da neVOGLIOalmenoTRE

comunque saul77,detto con simpatia,secondo me ti meriti una bella tessera del club di quel leccac*** del club g.soglia,ma di certo non potrai mai competere con l'amore incondizionato (chissà perchè) di quello là verso soglia...e comunque un gran bel club,non c'è dubbio,con uno striscione abbandonato al suo destino appeso in un settore vuoto con il solo scopo di farlo vedere in televisione...

da Swain

nevoglioalmenoTRE il mio è solo rammarico nel vedere che nn contiamo un cazzo!!! io sn x un calcio pulito, ma da quanto si vede in giro è impossibile.....

da PieroMilano

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell'A.I.A. Cav. Giulio Ciacci nella seduta del 5 Maggio 2008, ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: "" S E R I E " C/1 " GARE DEL 4 MAGGIO 2008 GARA MARTINA - PERUGIA (Girone “B”) - Il Giudice Sportivo, - rilevato che la gara a margine non è stata disputata per la mancata presentazione in campo della società Martina, d e l i b e r a - di infliggere alla società Martina la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Perugia, - di irrogare a carico della società Martina l’ammenda di € 10.000,00 (prima rinuncia) e la penalizzazione di un punto in classifica. 189/648 - di porre a carico della stessa la quota percentuale, da corrispondere alla società Perugia, nella misura da determinare dalla Lega. - di rimettere gli atti alla Lega per quanto di competenza.

da neVOGLIOalmenoTRE

STESSO DISCORSO PER SWAIN.

da luigi

noi non abbiamo mai fatto niente... mentre c'è "gente" che si compra le partite... che aggredisce i presidenti ma che mondo è? macalli veramente fai qualcosa

da neVOGLIOalmenoTRE

scusa saul77,mo dirai che t'ho preso di mira perchè ogni cosa che dici la contesto,però davvero quello che hai scritto mi fa rabbrividire:soglia dovrebbe usare la sua posizione di parlamentare per indagare un po' meglio su questo finale di campionato???se è quello che intendi è davvero squallido perchè di questi mezzucci tipici da sistema politico italiano basato sugli interessi privati di chi ci fa parte noi non ne abbiamo bisogno e non li vogliamo.e spero neanche tu.VOGLIAMO QUELLO CHE E' GIUSTO,senza pressioni di potere,senza corsie preferenziali,ma alla pari con tutti.

da zdenek

swain, se martina e perugia fanno le porcate, non ci puo' far nulla nemmeno il presidente degli stati uniti! eyed hiss hissTRA IERI ED OGGI, PER IL NERVOSO, HO OMESSO DI FARE UNA COSA: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE PRESIDENTE. GRAZIE A TUTTI PER AVERMI RIDATO LA GIOIA DI SEGUIRE QUESTI COLORI! pssGRAZIE A VOI, UTENTI DI QUESTO SITO, CON CUI MI SONO SPESSO CONFRONTATO IN UN BEL CLIMA DI CIVILTA' E BUONA EDUCAZIONE! pss

da rangers/84

A QUESTO PUNTO SPERO VIVAMENTE CHE IL PERUGIA NON VADA IN B E CHE IL MARTINA VENGA RIPESCATO IN C1 AL POSTO DI LANCIANO O MASSESE O CMQ QUALCUNO CHE NON HA I CONTI A POSTO..SOLAMENTE X FARLI TORNARE QUI IN RIVA ALL'ADRIATICO IL PROSSIMO CAMPIONATO..E SARANNO DOLORI ATROCI..GARANTITO!!VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE

da Swain

si sapeva che il pescara nn contasse nulla al palazzo....ma con un presidente alla camera pensavo che le cose potessero cambiare.... perplex

da rangers/84

A QUESTO PUNTO SPERO VIVAMENTE CHE IL PERUGIA NON VADA IN B E CHE IL MARTINA VENGA RIPESCATO IN C1 AL POSTO DI LANCIANO O MASSESE O CMQ QUALCUNO CHE NON HA I CONTI A POSTO..SOLAMENTE X FARLI TORNARE QUI IN RIVA ALL'ADRIATICO IL PROSSIMO CAMPIONATO..E SARANNO DOLORI ATROCI..GARANTITO!!VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE

da maxpe

su calciopress hanno fatto un articolo sulle mail che stanno ricevendo ------------http://www.calciop
ress.net/news/125/ARTICLE/4652
/2008-05-05.html

da SAUL77

SOLOPESCARA, PARLI PERCHE' SAI QUALCOSA CHE NOI NON SAPPIAMO O PER UNA MOTIVATISSIMA RABBIA?

da SOLOPESCARA1936

...IL PERUGIA COME ANCHE IL CROTONE ED ALTRE DOVREBBERO PRENDERE DEI PUNTI DI PENALIZZAZIONE MA NON SI SA COME MAI NON LI PRENDONO...CHE CALCIO MAFIOSO E SPORCO...

da SAUL77

QUI L'UNICO CHE PUO' FARE QUALCOSA DI CONCRETO E' IL "SALERNITANO" ONOREVOLE SOGLIA.E CONOSCENDO IL PERSONAGGIO, ATTACCATO DAVVERO A PESCARA E AL PESCARA(NON COME CERTE PERSONE DICONO) FARA' DI TUTTO PER FAR SAPERE COSA ACCADE IN C. TRA L'ALTRO E' ANCHE NELLA POSIZIONE GIUSTA PER FARLO, VISTO IL SUO IMPEGNO POLITICO A ROMA. SONO SINCERO: NON SONO FIDUCIOSO PER QUESTO CAMPIONATO, MA SONO CERTO CHE IL GRANDISSIMO GERARDO, PRESIDENTE DI TUTTI I PESCARESI(TRANNE DI QUALCHE NOSTALGICO DEGLI ABRUZZESI PATERNA E PINCIONE) RIUSCIRA' A RIPULIRE DA UN PO DI MONNEZZA LA LEGA DI C.

da maxpe

Omologato lo 0-3 a tavolino di Martina-Perugia Nel pomeriggio di oggi il giudice sportivo di serie C ha diramato le sanzioni disciplinari inerenti l'ultima giornata dei campionati di serie C1. La gara Martina-Perugia, dove la squadra di casa non si è presentata in campo, è stata omologata con il risultato di 0-3 a tavolino. Questa decisione sancisce quindi l'ingresso ai play-off del Perugia, che sfrutta l'ultimo posto disponibile in classifica (vittoriosa nella classifica avulsa con Pescara e Arezzo). Il giudice sportivo ha inoltre inflitto al Martina una multa di 10.000,00€ e un punto di penalizzazione in classifica per la mancata presentazione ad una gara ufficiale. Non ci sono squalificati da segnalare nel Pescara, che partirà quindi nella prossima stagione a pieno organico. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da rangers/84

VI RICORDO CHE QUANDO I CATANESI ANDARONO A MANIFESTARE A ROMA IL CATANIA FU RIAMMESSO IN B CON CONSEGUENTE ALLARGAMENTO A 21 SQUADRE!! PORCO *** ANDIAMO TUTTI A ROMA

da neVOGLIOalmenoTRE

X RITORNO AL PASSATO: dop che l'avèm pijat a parol l'estat scorsa???non credo che venga o per lo meno che venga insieme a noi in una ipotetica manifestazione(che non ci sarà).comunque troppo facile protestare ora e poi credo che non serva molto visto che di argomentazioni serie ne abbiamo ben poche.il sospetto vale meno di zero.

da Swain

e-mail inviate.......spero servano a qualcosa

da Slisko

Fatto. Che non pensassero mai che abbiamo l'anello al naso. Onore a Noi! Sono ancora emozionato per lo spettacolo che ieri abbiamo dato allo Stadio. Grandi Ragazzi, Grande Lerda, Grazie Soglia anche se mi dai dà la sensazione di essere un innamorato che non vuole ammettere i suoi sentimenti.....forse mi sbaglio ma ieri mi ha dato la sensazione di esserci rimasto male xchè non è stato salutato dalla Curva

da carpe

E-mail inviate

da Harken

x ritorno al passato Il ministro dello sport non ci sarà a partire dal giuramento del prossimo governo(letto sull'ansa)

da ritornoalpassato

IL nostro Sindaco deve sfilare con noi A Pescara come ha fatto il sindaco di Lanciano .

da mmmm

X GRANDEPESCARA....ANCH'IO VOLEVO MANDARE LA MAIL A PICCININI E SPORTMEDIASET MA NON HO TROVATO L'INDIRIZZO....DONATO NON MI RISPONDE...TU LO SAI?

da grandepescara4ever

Nel pomeriggio di oggi il giudice sportivo di serie C ha diramato le sanzioni disciplinari inerenti l'ultima giornata dei campionati di serie C1. La gara Martina-Perugia, dove la squadra di casa non si è presentata in campo, è stata omologata con il risultato di 0-3 a tavolino. Questa decisione sancisce quindi l'ingresso ai play-off del Perugia, che sfrutta l'ultimo posto disponibile in classifica (vittoriosa nella classifica avulsa con Pescara e Arezzo). Il giudice sportivo ha inoltre inflitto al Martina una multa di 10.000,00€ e un punto di penalizzazione in classifica per la mancata presentazione ad una gara ufficiale. Non ci sono squalificati da segnalare nel Pescara, che partirà quindi nella prossima stagione a pieno organico. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da fabrifibra

inviata

da rangers/84

MACALLI GLI INDIANI TI FANNO LO SCALPO...TUTTI A ROMA RIPRENDIAMOCI QUESTI MALEDETTI PLAY-OFF .PESCARA A TESTA ALTA..UNITI CONTRO LA MONNEZZA..AI NAPOLETANI HANNO DATO ASSOCIAZIONE A DELINQUERE X 1 ASSALTO AL PULMAN GIALLOROSSO...MA ALLA LEGA ,A MACALLI E A TUTTI I PRESIDENTI MAFIOSI TIPO POTENZA , MARTINA , CROTONE , SALERNITANA, ECC ECC CHI CAZZO GLIELA DA L'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE..CHI????? L'INGIUSTIZIA SPORTIVA TORNA A COLPIRE

da FRITTURADIPESCE

HA FINIT TUTT...BASTARDI...............
.......

da ritornoalpassato

Credo che sia il caso d'inviare qualche email anche al Ministo dello sport non si sa mai.

da grandepescara

Donato ORGANIZZIAMO UNA GRANDE MANIFESTAZIONE..dobbiamo alzare la voce..TUTTI A ROMA !!! Se stiamo zitti vinceranno loro.....CACCIAMO LE PALLE!!!!!!!! pss

da FRITTURADIPESCE

GLI ULTRAS HANN FINIT...................... cry cry

da orgogliopescarese

ma una bella mail a quella merda di società insignificante di martina?

da SAUL77

GIUSTA L'IDEA, MA VA CAMBIATO L'OGGETTO. DOPO UN PO SCATTA LO SPAM, SE NON SBAGLIO. PER IL RESTO LO FARO ANCHE IO.

da Canesciolto

Una volta che sarà confermata la griglia Play Off così com'è adesso.... MANDEREMO MAIL AL PRESIDENTE SOGLIA PER AVERE CHIAREZZA SUL NOSTRO FUTURO !! NOI VOGLIAMO VINCERE PERCHE' SIAMO IL PESCARA ! BASTA CHIACCHIERE !

da FRITTURADIPESCE

LE E MAIL NON SERVONO AD 1 CAZZO...MANIFESTIAMO E BASTA...ANKE CON LA VIOLENZA SE CE NE SARA' BISOGNO.......LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA horny horny horny

da _z3pp3lin

Non serve a nulla, anzi! ci godranno a vederci rosicare!

da brunonobili

Inviata !!!

da grandepescara

Dobbiamo fare qualcosa di clamoroso..inviare e-mail a grandi opinionisti sportivi italiani(piccinini) o fare una GRANDE MANIFESTAZIONE!!!Anche qui a Pescara...tutti quanti e poi vedremo se ci ascoltano o almeno ne parleranno a livello nazionale di questo schifo!!!! pss

da rangers/84

MA TUTTI A ROMA VUOL DIRE IN 5000 NNO CORTEI INSIGNIFICANTI

da FRITTURADIPESCE

INVECE DI MANDARE QUESTE CAZZO DI E MAIL, PRESENTIAMOCI TUTTI SOTTO LA LEGA A ROMA.......NIN FACEM LI CHIACCHIER..... noo noo

da rangers/84

TUTTI A ROMA X RIPRENDERCI I NS PLAY-OFF

da rangers/84

800 KM E PASSA..IL MIO CUORE IN TRASFERTA CON TE..NON MI FREGA 1 CAZZO SE..SI IL MIO CAPO DOMANI MI LICENZIERA'.. LA RAGAZZA MI LASCERA'..L'IMPORTANTE E' CHE VINCERA'..OOOOO

da grandepescara

Dobbiamo fare qualcosa di clamoroso..inviare e-mail a grandi opinionisti sportivi italiani(piccinini) o fare una GRANDE MANIFESTAZIONE!!!Anche qui a Pescara...tutti quanti e poi vedremo se ci ascoltano o almeno ne parleranno a livello nazionale di questo schifo!!!! pss

da mocio_vileda

inviata!!!anche se nn riesco a inviarla a proteste@forzapescara.com...va
bè...contatecene uno in più eyed

da fabrifibra

pss pss pssmando pure io adesso,è uno scandalo.avevano tutti paura del pescara.prima o poi la ruota gira per tutti.il nostro campionato l'abbiamo vinto.w pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!

da mmmm

DONATO MA POSSIBILE CHE IL SITO DI SPORTMEDIASET NON HA UN INDIRIZZO EMAIL? IO NON LO RIESCO A TROVARE

da mmmm

DONATO MA POSSIBILE CHE IL SITO DI SPORTMEDIASET NON HA UN INDIRIZZO EMAIL? IO NON LO RIESCO A TROVARE

da PESCARAREGNA

MANDATA!!!!!

da paperinik

Inviata...

da paperinik

Inviata...

da SAW

Servirà a poco, ma la mail l'ho mandata...

da idelfini

Dona' hai sentito qualche sito di Vicenza?

da LUCAPESCARESE

RAGAZZI SI SA QUALCOSA SULLA LISTA DEI GIOCATORI DATA DAL PERUGIA ( MAZZEO ERA SQUALIFICATO) ?? FORZA PESCARA

da cimist

MI è ARRIVATA LA RICEVUTA DI LETTURA DELLA MAIL DA PARTE DI LUIGI GRAMENZI

da Donato Giampietro

siamo ad oltre 160!

da TACCHI

INVIAMOLA A SATELLITE C QUESTA SERA ALLE 22,30 SU RAI SPORT IN STUDIO MARIO FACCO SICURAMENTE DARA' RISALTO ALLA NS E-MAIL

da cimist

PURTROPPO ECCO LA FARSA....DAL SITO DI CALCIOPRESS.. GARA MARTINA - PERUGIA (Girone “B”) - Il Giudice Sportivo, - rilevato che la gara a margine non è stata disputata per la mancata presentazione in campo della società Martina, d e l i b e r a - di infliggere alla società Martina la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Perugia, - di irrogare a carico della società Martina l’ammenda di € 10.000,00 (prima rinuncia) e la penalizzazione di un punto in classifica. - di porre a carico della stessa la quota percentuale, da corrispondere alla società Perugia, nella misura da determinare dalla Lega. - di rimettere gli atti alla Lega per quanto di competenza. Redazioneweb – www.calciopress.net

da alex78

raga come si fa a fare una catena su msn?

da PescareseD.O.C.

lasciate perdere redazioni sportive e quant'altro...SOLO MARIA DE FILIPPI puo fare qualcosa! Qualcuno ha modo di farsi dettare una lettera a cuore aperto di marcello b. da scrivere alla lega?

da COL_PESCARA_NEL_CUOR

PescaraLife grazie mille!! ahah eyed

da PescaraLife

x COL_PESCARA_NEL_CUOR La mandi pure a loro(quello è un loro indirizzo) cosi vedono in quanti le hanno inviate

da basnui

mail inviata tutto o.k. forza pescara

da mmmm

NESSUNO SA L'EMAIL DI SPORTMEDIASET?.....PICCININI E' UN GRANDE E DARA' RILIEVO ALLA NOSTRA LETTERA STATENE CERTI....TROVIAMOLO E BOMBARDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOO...REDAZIONE TU LO HAI TROVATO?

da COL_PESCARA_NEL_CUOR

redazione scusate l'ignoranza, ma che significa "Per conoscenza a: proteste@forzapescara.com così saremo in grado di quantificarle."?? ke dovrei fare??

da COL_PESCARA_NEL_CUOR

redazione scusate l'ignoranza, ma che significa "Per conoscenza a: proteste@forzapescara.com così saremo in grado di quantificarle."?? ke dovrei fare??

da randagio

Email inviate. horny

da Skeggia86

email inviate!! forza pescara!!

da luca2036

il 2o pardon

da luca2036

€ 3.000,00 PESCARA CALCIO S.p.a. perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore diversi fumogeni e facevano esplodere numerosi petardi, senza conseguenze; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica; per indebita presenza nel recinto di gioco di persone non autorizzate. il 3o punto è troppo bello laugher laugher

da mmmm

NESSUNO SA L'EMAIL DI SPORTMEDIASET?.....PICCININI E' UN GRANDE E DARA' RILIEVO ALLA NOSTRA LETTERA STATENE CERTI....TROVIAMOLO E BOMBARDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOO

da zdenek

TANTO QUEI 10.000 EURO GIA' SI SA CHI LI PAGA! MALEDETTI!

da luca2036

ecco il link: http://www.lega-calcio-serie-c
.it/it/Comunic2008/Campionato/
189C.pdf

da luca2036

LA SENTENZA: GARE DEL 4 MAGGIO 2008 GARA MARTINA - PERUGIA (Girone “B”) - Il Giudice Sportivo, - rilevato che la gara a margine non è stata disputata per la mancata presentazione in campo della società Martina, d e l i b e r a - di infliggere alla società Martina la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Perugia, - di irrogare a carico della società Martina l’ammenda di € 10.000,00 (prima rinuncia) e la penalizzazione di un punto in classifica.

da mmmm

DONATO TI DO ALTRI TRE INDIRIZZI FONDAMENTALI A CUI MANDARE.....UNO E' AI CONTATTI DEL SITO DI TUTTOMERCATOWEB.COM - LINK http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=page&n=contatti....GL
I ALTRI DUE OVVIAMENTE SONO QUELLO DEI SITI DI SPORTMEDIASET E CALCIOMERCATO.COM

da m3m3nth0

Inseriamo anche gli indirizzi mail di Martina e Perugia ! eyed

da m3m3nth0

Non si discute sulla simpatia di Biscardi, ma anche se non si otterrà nulla di concreto facciamoci sentire a livello nazionale !!!! Perchè dobbiamo sempre fare finta di nulla !!! AGIRE !!! Poi l'anno prossimo saremo in C1 vabbè, ma almeno non possiamo dire di aver tirato i remi in barca... O presenta Biscardi, o Piccinini o Milly Carlucci l'importante è farsi sentire ! horny

da mmmm

COM'E' L'INDIRIZZO DI SPORTMEDIASET CAVOLO NON LO TROVO......

da clubsansalvo

anch'io ho detto la mia... MACALLI DIMETTITI PEZZO DI MERDA... ora mi arrivera pure a me il deferimento? quanti punti? ahahahah macalli fai ridere

da NOALCALCIOMODERNO

PESCARA MIA CHE FINE HAI FATTO!

da DelfinoNelCuore

Ragà...però non cadetemi in basso col Processo di Biscardi... pizzaonhead Quella è l'ultima cosa su cui dobbiamo fare appello.Voglio dire...è un programma che fa ridere.Non abbassiamoci a quei livelli eyed

da zdenek

gatta, l'importante è fare rumore, farsi sentire! IO LA MANDEREI PURE A QUEL MAGNACCIA DI MOGGI UNA MAIL DEL GENERE! eyed hiss hiss

da gattabeninicamplone

perso

da gattabeninicamplone

Questo muro ha peso ogni dignità! Addirittura chiedere giustizia ad un personaggino come ALDO BISCARDI? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da m3m3nth0

Da Biscardi scrivono tante cretinate che non potranno ignorarci !!! Mandiamole anche dalle 21.00 in poi mentre c'è la diretta !!!! eyed eyed

da mmmm

DONATO TI DO ALTRI TRE INDIRIZZI FONDAMENTALI A CUI MANDARE.....UNO E' AI CONTATTI DEL SITO DI TUTTOMERCATOWEB.COM - LINK http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=page&n=contatti....GL
I ALTRI DUE OVVIAMENTE SONO QUELLO DEI SITI DI SPORTMEDIASET E CALCIOMERCATO.COM

da m3m3nth0

A.A.A. DONATO CERCASI !!! A quanti siamo ?! Ho contattato telefonicamente già 5-6 persone che hanno mandato !! Si arriva a 100 ?!

da gattabeninicamplone

Allo striscione del Martina (vedi sez. foto) manca un pezzo: "GRAZIE AL CAZZO"! Il Presidente del Martina deve solo vergognarsi! Questo grandissimo pezzo di ...... perchè non ci viene a raccontare quanti stipendi e contributi ha pagato quest'anno! Perchè non ci viene a raccontare che aveva già sbaraccato tutto da qualche mese ed è ributtato la squadra in campo solo dopo il deferimento del Lanciano! Perchè non ci viene a dire il vero motivo per cui non ha schierato la squadra con il Perugia?

da bapponetti

QUESTA SERA ORE 21 ANTENNA 10 7 GOLD IL PROCESSO DI BISCARDI CERCHIAMO DI INVIARLE TANTE E VEDIAMO SE CI ASCOLTANO ALMENO LORO.....GRAZIE

da DelfinoTatuato

Parere di un ILLUSTRE amico, che mi sento di condividere e postare sul sito: "Io questa storia dell'e-mail non riesco bene a capirla. Da una parte la invierei subito, dall'altra non è nel mio carattere piangere, elemosinare... ci hanno ripescato 2 anni di seguito (giustamente e tra l'altro è stata la nostra rovina), quest'anno abbiamo subito un'enorme ingiustizia! Abbiamo pagato la vecchia società, e spero che il capitolo sia chiuso definitivamente ora! la C1B è così ma che cosa dovremmo aspettarci da Martina, Potenza, Taranto, Crotone!!?? Io vorrei una sola cosa, che Soglia chiarisse una volta per tutte le sue intenzioni e che si cominci seriamente e in maniera trasparente a costruire la prossima stagione!" Passo e chiudo.

da savo

MANDIAMOLO A BISCARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da bapponetti

questa sera cè il processo di biscardi....facciamoci sentire...credo lo faccia su antenna 10

da lettese

Io lo manderei anche a: giostragol@rai.it Questo e'un pragramma condotto da Carlo Brienza con la partecipazione di Italo Cucci e' Vincenzo D'amico e'viene trasmesso in tutto il mondo da Rai International la Domenica durante il campionato

da rangers/84

CMQ NON E' POSSIBILE CHE CI RUBANO SEMPRE IL PRIMO ANNO DI C1..VI RICORDATE A CATANIA!!!CLAMOROSO GOL IN FUORIGIOCO E MAZZATE X TUTTI CON BEN 3 GIOCATORI DEL PESCARA FASCIATI E BERGONZI CHE FISCHIAVA TUTTO AL CATANIA!!!! OGGI LO PRENDIAMO IN CULO NON DA 1 ARBITRO MA DALLA LEGA..FATTO ANCORA PIU GRAVE..SEMPRE NEL PRIMO ANNO DI C!! VOGLIAMO GIUSTIZIA ANKE X I FATTI DI CATANIA..PESCARA NON DIMENTICA

da bapponetti

catena partita via MSN facciamo cosi tutti!!!!!

da maurope

OK ALLORA NIENTE COME DICEVO PRIMA VOLEVO SOLO CHIARIMENTI..PROBABILMENTE DICEVANO CHE MAZZEO ERA SOLO PRESENTE A MARTINA....

da rangers/84

MARTINA PUZZA CRULLA'

da idelfini

Dona', che mi dici dal fronte vicentino? Sentito qualcuno?

da GalassiaPescara

Oh wuagliù ma che è vero sta storia che rischia deferimento il Crotone insieme alla Salernitana?Se fosse vero che hanno rubato mi aspetto molto dalla giustizia...

da rangers/84

PINCIONE PUZZA MURI'

da GameOver

xLestof@nte Beh bisogna ricordare a questi furbetti (prima con gaucci ed ora stanno riprendendo la stessa strada) che se non li sbatte fuori la giustizia li sbatterà fuori l'ancona visto che sono una squadretta, NOI sul campo li abbiamo superati!!!! E che il prossimo anno ci penseremo noi a sbatterli fuori da tutto!!!!

da rangers/84

MACALLI PUZZA MURI'

da galeoniano

ma secondo voi i dirigenti del perugia potevano commettere un errore del genere????? si vede ke nn ci scende giù questa vicenda.... a proposito ma i deferimenti ke oggi dovevano arrivare x Salernitana e Taranto nella giornata odierna dove sono???? a Pescara abbiamo dei quotidiani con giornalisti incapaci che a fine partita ieri davano come 5 classificata l'Arezzo......si giudicano da soli

da spox

Donato mettiamo anche info@pescaracalcio.com nella lista (io proverei anche g.soglia@pescaracalcio.com .. tante volte esiste ) Io ho spedito anche da quella di mio fratello! ;) fate anche voi la stessa cosa! ForZA!

da max@max

fatto hiss

da galeoniano

x willy...ho letto l'articolo e lo sottoscrivo... quello di pelù lo trovi su abruzzo liberale.it

da Lestof@nte

ECCO SUL MURO DEI PERUGINI: A VOI LA PAROLA: "Di pure ai pescaresi che passassero il loro tempo a contare i pesci dell'Adriatico ... che è molto meglio Mazzeo non era nella lista consegnata all'arbitro pertanto non si facessero soverchie (che eccedono la misura dell’utile, del necessario, dell’opportuno) illusioni. Per giunta ha pure scontato la giornata di squalifica!"

da PescaraForever

perfetto..mail inviata..ottima iniziativa!!

da unsologrido

Mi potete dire cosa dovrebbe succedere al Perugia e perchè?In caso il Pescara ha speranze di accedere ai play-off??

da mariobiancazzurro

appunto...fine della storia

da galeoneg

ragà il giornalista sportivo ha riferito alla redazione che non è stato messo in distinta (cazzo)....penso quindi che la questione riguarda se mazzeo può giocare il 18 contro l'ancona...cmq domani alle 13 su radioconero parleranno diffusamente di ciò, ma di ciò a NOI non importa niente.....peccato!!!

da Roberto_dal_Mexico

Sono gia' in vendita i biglietti per il playoff d'andata con l'Ancona? dove si possono comprare? eyed hiss

da idelfini

Eheh, lo so lo so gameover.. comunque la simpatia c'è.. chissà se ci appoggiano.

da zdenek

SE HANNO MESSO MAZZEO IN DISTINTA... laugher laugher laugherTUTTI IN TRASFERTA A SAN GABRIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEE! eyed laugher laugher laugher

da luca2036

ho fatto il mio dovere eyed

da mmmm

STO SPARGENDO LA VOCE ANKE AGLI AMICI DI MIO FRATELLO....STO A TROVA' UN BOTTO DI GENTE CHE INVIA!....GRSNDE DONA' eyed

da GameOver

xidelfini il caso di genova è diverso, lì vennero beccati con una valigetta piena di soldi, con le prove quindi

da DelfinoNelCuore

Ho appena inviato anche io le mail a tutti gli indirizzi consigliati.Facciamoci sentire ragà! E SEMPRE FORZA PESCARA! horny

da GameOver

xrangers/84 Certo certo fono a quando non succederà che avrà problemi una grande e quindi rifaranno tutto ad hoc

da idelfini

Io proverei anche Genoa. Per una simpatia che c'è e perché loro vennero puniti proprio per un caso analogo (se verrà dimostrato) a quello della Salernitana.

da Peppe71

Per conoscenza: sul muro dei "cioccolatini" sono sicuri al 100% che la storia di Mazzeo è una bufala, mah... In tutta questa vicenda, spero almeno che i giocatori del "Merdina" spendano "l'extra" in medicine...

da tex18

email inviata !

da tex18

email inviata !

da idelfini

Grande DONA'! Prova anche Vicenza!

da pe1936

Mail inviata eyed cartman

da tex18

email inviata !

da TORETTO

La dovete mandare a tutti gli indirizzi e sopratutto a BISCARDI

da rangers/84

ROMA, 5 maggio - Cambia il Lodo Petrucci. Dalla prossima stagione le squadre che non potranno iscriversi al campionato per motivi economici e che quindi verranno cancellate dal torneo di appartenenza, potranno rinascere attraverso la costituzione di un nuovo club ma perderanno non più una sola categoria bensì due. Infatti mentre la normativa fino a oggi in vigore consentiva a una squadra di A di ripartire dalla serie B o a una di B di ripartire dalla C1, ora chi scompare in A potrà rivivere in C1 e chi scompare in B potrà rinascere in C2. La conseguenza è che il Lodo Petrucci non si applicherà più alle società di serie C ma a quelle di A e B. Il tutto è stato deciso al Consiglio Federale.

da mariobiancazzurro

come potete vedere, il nome di mazzeo è tra gli squalificati...speriamo che era anche in distinta!

da WillyRancitelli!

no... scusa... l'ho messo nell'articolo sul fotoservizio... LEGGILO

da Donato Giampietro

contattatati i www.gioventugiallorossa.it

da mariobiancazzurro

SERIE C1 - Come detto, tre turno di stop per Vincenzo D’Isanto (Sorrento) e due per Giuseppe Geraldi (Cavese). Una giornata di squalifica a testa invece per Massimo Marconato (Arezzo), Vincenzo Criscuolo (Cavese), Simone Bonomi (Crotone), Matteo Gritti (Juve Stabia), Francesco Giorgetti e Luigi Vitale (Lanciano), Carlalberto Ludi (Novara), Andrea Bernini (Lecco), Massimiliano Pisciotta (Manfredonia), Mahamet Diagouraga (Massese), Simone Puleo e Marco Zaffaroni (Monza), Stefano Mazzocco e Vedin Music (Padova), Vincenzo Fusco e Roberto De Giosa (Paganese), Fabio Mazzeo (Perugia), Raffaele Ametrano (Potenza), Andrea Preite (Pro Sesto), Luigi Pezzella (Sorrento), Salvatore D’Alterio (Taranto), Alessandro Cibocchi, Filippo Fedeli e Romeo Papini (Ternana), Daniele Mattielig ed Emanuele Pesoli (Venezia). Queste le ammende: Salernitana 2500, Taranto 1500, Cremonese, Pescara, Potenza e Sorrento 1000, Foggia 900 e Perugia 150.

da mariobiancazzurro

ROMA, 29 aprile - Sono 28 in serie C1 e 33 in serie C2 i giocatori squalificati in relazione alle gare della 33ª giornata. Gli stop più pesanti sono stati inflitti a Vincenzo D’Isanto (Sorrento) e a Fabio Paterna (Rovigo): tre turni fuori. Due partite senza giocare invece per Giuseppe Geraldi (Cavese), Marco Andreotti (Ivrea) e Andrea Musacco (Scafatese). Tra gli allenatori due turni di squalifica al tecnico del Bellaria Giovanni Ceccarelli. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le decisioni del Giudice sportivo. SERIE C1 - Come detto, tre turno di stop per Vincenzo D’Isanto (Sorrento) e due pe

da grandepescara4ever

IO L'HO INVIATA ANKE A abruzzosport@iltempo.it

da WillyRancitelli!

galeoniano leggi il mio messaggio nell'articolo con l'intervista a soglia e fammi sapere che ne pensi... Cmq mi devi ancora far leggere il tuo articolo con l'accusa al concerto di Pelù

da idelfini

Allora se vogliamo dei dati significativi spargete la voce ed invitate ad inviare anche coloro che conoscete e non frequentano questo sito: amici, zii, nonni, gemellati di altre squadre.. Anzi.. DONA', non è che sei in contatto con qualche sito di Messina o Vicenza per proporre di appoggiare l'iniziativa?

da luk@o$

Saluto sangueBA che come me vive e lavora in Ancona..

da zdenek

FORZA! DOBBIAMO ARRIVARE ALMENO A 7000 MAIL ENTRO STASERA! AVANTI! eyed hiss hiss

da dijo

mail inviate.......speriamo bene sta cosa del perugia....

da WillyRancitelli!

fossimo andati ai playoff secondo me li avremmo vinti tranquillamente!!!attualmente siamo a squadra messa meglio e che gioca il miglior calcio!

da luk@o$

Ho appena spedito l'email agli indirizzi elencati..Ciao a tutti!

da zdenek

se è vera sta cosa del perugia... torno da bologna in bici a vedermi i play off.... laugher laugher laugher

da WillyRancitelli!

E' vero che fa parte del calcio malato... però tentare non nuoce!un saluto al "DOTTORE" galeoniano... eyed

da mariobiancazzurro

giustissimo galeoniano..

da Lestof@nte

Infatti, Willy...Prima volevo dire che la vittoria del Perugia a Martina, come numeri intendevo, ci poteva stare. Così come è altrettanto vero che i pugliesi ultimamente erano una mina vagante e quando giochi senza niente da perdere diventi pericoloso per chi ha qualcosa da perdere...ma se questi non giocano però! Peccato, peccato perchè secondo me attualmente eravamo la squadra messa meglio: pochissimi gol presi e tanti gol fatti insieme a moltissime occasioni da rete la dicevano lunga sulle nostre potenzialità.

da galeoniano

grande galeoneg

da alexdan

Beh io inoltro il messaggio che ho spedito alla Pescara Calcio all'indirizzo info@pescaracalcio.com

da galeoniano

sono daccordo con la protesta ma voglio ricordare che il processo di BIscardi fa parte a tutti gli effetti di questo calcio malato.......saluto Willy

da zdenek

AVANTI!

da galeoneg

il capo redazione della radio di ancona.....mi ha detto che chiama il giornalista sportivo e al + presto mi fa sapere qualcosa sul cellulare....

da zdenek

AVANTI!

da Donato Giampietro

segreteria@lega-calcio-serie-c
.it m.marchetti@corsport.it abruzzo@ilmessaggero.it sport@ilcentro.it p.anchino@ilcentro.it posta@tuttosport.com diretta@ilprocessodibiscardi.i
t direttore@calciopress.net

da mmmm

MAIL INVIATE....MI SONO TORNATE INDIETRO SOLO QUELLE DEL CENTRO, GAZZETTA E TUTTOSPORT...IL RESTO E' OK...!!!!! GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIII hiss ahah ahah laugher

da Donato Giampietro

Siamo già oltre 60 email in meno di un'ora!

da spox

Ottima iniziativa Donato! Io e Alexdan ce lo auspicavamo ieri. Speriamo che arrivino centinaia di mail cosicchè si smuovano un pò le acque. Consiglio di mettere anche l'indirizzo della Pescara Calcio... cosicchè il Sig. Soglia ha un motivo in più x rendersi FATTIVAMENTE conto della nostra tifoseria!! Altro che!

da WillyRancitelli!

Il martina avrà un punto di penalizzazione. Però secondo me il perugia non avrebbe vinto! Sono andato su alcuni loro forum ed erano preoccupatissimi, visto che sono riusciti a perdere anche in casa col martina (ma anche con juve stabia, potenza ecc..). E poi il martina viato domenica scorsa era in forma... MANNAGGIA!!! cry

da zdenek

laugher laugher laugherMAGARI! laugher laugher laugher

da luigi

lo faccio subito... eyed

da 65127

vediamo di scoprire se mazzeo era tra i convocati..sul loro sito non c'è niente! vu vedè chi succed cacc cose

da sangueBA

maurope, mi sa che abbiamo molte cose in comune, dal nome al il fatto che lavoriamo in mezzo agli anconetani. Io ci ho studiato pure qui, sono 10 anni che li sopporto ahah

da Lestof@nte

Io dico che il Martina ha fatto una enorme cagata. Veramente mi è sembrata una società di terza categoria...Puoi protestare in tutti i modi, ma non far scendere in campo la squadra è da calcio dilettantistico, questo è chiaro. Molto probabilmente il Perugia avrebbe vinto anche giocando, o forse no, ma questa protesta la dice lunga sulla qualità della dirigenza pugliese. Ora non sono molto ferrato su questi aspetti, ma a cosa va incontro il Martina? Pene pecuniarie? Deferimenti? Penalizzazione per la prossima stagione?

da barish

la posta torna indietro

da Donato Giampietro

segreteria@lega-calcio-serie-c
.it m.marchetti@corsport.it abruzzo@ilmessaggero.it sport@ilcentro.it p.anchino@ilcentro.it posta@tuttosport.com diretta@ilprocessodibiscardi.i
t direttore@calciopress.net

da spox

alexdan tu che sei un professionista informatico, concordi con me con le diagnosi dei server di posta?

da Donato Giampietro

la lista degli indirizzi è in continuo aggiornamento

da pescaradaroma

X LA REDAZIONE...SCUSATE MA NON E' CHE PER LA FRETTA E LA VOGLIA DI STUPIRCI CONTINUAMENTE NON SI E' VERIFICATO LA RAGGIUNGIBLITA' O LO STATO DI ATTIVAZIONE DI QUESTE E-MAIL...SAPETE CHE SIETE MOLTO SEGUITI..E NON VORREI CHE UNA LODEVOLE INIZIATIVA NON RAGGIUNGESSE I....DESTINATARI... perplex

da spox

l'indirizzo di tuttosport dicono che nn esiste.... mail tornata indietro! Infatti tuttosport.it è un dominio "fake". ll quotidiano risponde all'indirizzo tuttosport.com (on .it)

da WillyRancitelli!

Beh, se la griglia finale fosse questa,benissimo!!! Su alcuni giornali figuriamo ai playoff contro l'ancona eyed ... (in attesa della vittoria a tavolino) pizzaonhead

da pescaradaroma

X LA REDAZIONE...SCUSATE MA NON E' CHE PER LA FRETTA E LA VOGLIA DI STUPIRCI CONTINUAMENTE NON SI E' VERIFICATO LA RAGGIUNGIBLITA' O LO STATO DI ATTIVAZIONE DI QUESTE E-MAIL...SAPETE CHE SIETE MOLTO SEGUITI..E NON VORREI CHE UNA LODEVOLE INIZIATIVA NON RAGGIUNGESSE I....DESTINATARI... perplex

da Skeggia86

Letto l'edizione umbra del Messaggero.... NO COMMENT!! Parlassero di loro sti cazzo di ladri,ci sta n'articolo parla piu della riciesta di fermare il campionato ce ha fatto il Pescara che di loro... MA VAFFANCULO VA!

da alexdan

SPOX hai visto ne parlavamo ieri allo stadio di mandare al mail al processo di biscardi. Dona' ma che ci hai sentito?????

da Donato Giampietro

gli indirizzi email sono in continuo aggiornamento, dategli un'occhiata ogni tanto. se avete suggerimenti postate

da mariobiancazzurro

sempre lodevoli iniziative da parte di donato e luca, ma purtroppo inconsciamente sappiamo che la griglia play-off è questa cosiccome è stata delineata...nessuno mai alzerà polveroni su taranto e salernitana e chissà chi ancora...!!! secondo me (spero di sbagliare...) il campionato è finito ieri con l'ultimo atto di questa farsa recitata dal martina che non è sceso in campo...!!! ragazzi è vergognoso...ma fiduciosamente aspettiamo che soglia abbia un peso politico più pesante e vedrete che anche noi avremo le nostre rivalse! forza pescara!!!

da 65127

diretta@ilprocessodibiscardi.i
t li non torna indietro...vedrete ne parlerà

da neVOGLIOalmenoTRE

comunque ieri da sottolineare il bel gesto dei lancianesi che hanno applaudito i nostri cori per Marco Bubù.non è da tutti

da *ALESSANDRO*

SI LA RIMANDANO INDIETRO laugher

da zdenek

FATTO! SU TUTTI I FRONTI! avanti!

da zdenek

FATTO! SU TUTTI I FRONTI! avanti!

da spox

Attenzione. Notifica anche dalla posta della Gazzetta: Error delivering to Gazzetta; Router: Database disk quota exceeded Sono arrivate troppe mail, e il server di posta non accetta più mail con questo oggetto!!! GRANDISSIMO laugher laugher

da maurope

si alè lavoro ma prima andando a mangiare co sti anconetani il discorso andava sempre là...cmq si può essere possibile il discorso di ALESSANDRO...PERO parlavano di ERRORI IN DISTINTA....non lo so....una telefonata chiarirebbe tutto senza problemi e stupide illusioni.....

da spox

mail invita! Forza Gente.. venghino! p.s l'indirizzo ilcentro@micso.it rifiuta la mail e la rimanda indietro.. chissà perchè!

da idelfini

Torna al mittente dagli indirizzi: posta@tuttosport.it e Gazzetta@rcs.it

da pescaradaroma

la posta mi ritorna indietro perdiooooooooooooooo

da maxpe

laugher laugherho inviato ma alcune mail non arrivano perchè si è intasato la loro casella di posta laugher laugher laugher

da pescaradaroma

SO' FATT'... ma tanto nun serve....mannaggia la... horny

da Cell di cane

Hanno le caselle pieneeee!!!!!!!!!

da GalassiaPescara

Vorrei solo far capire che il Martina si è comportato antisportivamente quindi non sarebbe giusto che ci rimettiamo noi...inoltre serve + chiarezza x quei fatti del crotone e della salernitana...

da idelfini

Inviata!

da R76

MANDATO

da liukko

ok fatto!!!!!!!!!!!!

da zdenek

ottima idea quella di biscardi! BISOGNA CONTINUARE! CHI HA IDEE BUONE LE ESPRIMA! AVANTI! hiss hiss hiss

da alex78

ciao mauro pe sono alessio non lavori?? ahah

da VecchioCK

Ngul Donà!!! Ultimamente sei diventato un po' troppo permaloso, proprio come il tuo amico Gerado!! E' per metà uguale a quello che già sai, aggiornato con gli ultimi fatti. Cmq condivido l'iniziativa. Rilassati un po'!! boo

da GalassiaPescara

Wuagliù buon pomeriggio!Qua ci dobbiamo far sentire...ma è normale che veniamo penalizzati per colpa di una vittoria a tavolino...che schifosi i martinesi!

da *ALESSANDRO*

SUL FATTO DI MAZZEO CREDO CHE ALLA RADIO CI SI STESSE CHIEDENDO, SE ESSENDO SQUALIFICATO AVESSE SCONTATO LA SQUALIFICA NONOSTANTE LA PARTITA NON FOSSE STATA GIOCATA! QUINDI VALUTAVANO SE FOSSE DISPONIBILE O MENO CONTRO L'ANCONA. MI AUGURO OVVIAMENTE DI SBAGLIARMI

da *ALESSANDRO*

SUL FATTO DI MAZZEO CREDO CHE ALLA RADIO CI SI STESSE CHIEDENDO, SE ESSENDO SQUALIFICATO AVESSE SCONTATO LA SQUALIFICA NONOSTANTE LA PARTITA NON FOSSE STATA GIOCATA! QUINDI VALUTAVANO SE FOSSE DISPONIBILE O MENO CONTRO L'ANCONA. MI AUGURO OVVIAMENTE DI SBAGLIARMI

da *ALESSANDRO*

SUL FATTO DI MAZZEO CREDO CHE ALLA RADIO CI SI STESSE CHIEDENDO, SE ESSENDO SQUALIFICATO AVESSE SCONTATO LA SQUALIFICA NONOSTANTE LA PARTITA NON FOSSE STATA GIOCATA! QUINDI VALUTAVANO SE FOSSE DISPONIBILE O MENO CONTRO L'ANCONA. MI AUGURO OVVIAMENTE DI SBAGLIARMI

da maurope

oh non fate volare il cervello....vi ripeto ma non sono assolutamente sicuro di questa notizia...l'ho sentita per radio mentre c'erano miei colleghi anconetani che parlavano quindi POSSO ANCHE AVER CAPITO MALE!!!!!!!!! hiss

da alex78

porca puttana baci e abbracciiiii!!!!leggete sul messaggero:SUL CAMPO,LE DUE SQUADRE IN ABITI BORGHESI SI SCAMBIAVANO COMMENTI E CONSIDERAZIONI-POI ALLE QUATTORDICI E QUARANTUNO IL MOMENTO DEI SALUTI CON I PADRONI DI CASA:BACI ED ABBRACCI TRA DI LORO E COI GRIFONI,IL MARTINA SE NE VA.che presa per il culooooooo

da Cell di cane

Fatto....

da ERA_ORA

laugher laugher laugher laughernooooooooo il processo di biscardi noooooooo laugher laugher

da VecchioCK

FATTO!! Aggiungerei anche direttore@calciopress.net

da mariobiancazzurro

mazzeo, no morfeo...mamma mia che casino!!!

da Donato Giampietro

email del processo aggiunta all'elenco

da MarcoPE

MACA' STEM ALL'INIZ DELLU MES VA A' PIA' LA PENSION!!! horny...

da O-Fabuloso88

morfeo se le sogn lu perugia...mazzeo!

da Lestof@nte

XARDETC: Scusa, qual'è il fatto di Morfeo?

da zdenek

ottima idea quella di biscardi! BISOGNA CONTINUARE! CHI HA IDEE BUONE LE ESPRIMA! AVANTI! hiss hiss hiss

da Donato Giampietro

vecchio non è riciclata, l'idea è nata ieri ed è stata condotta insieme

da ArdetcLuTortuga

come si fa a sapere se è vero il fatto di Morfeo??? iamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaa horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da ritornoalpassato

La protesta è da inviare anche a Biscardi almeno avremo anche un risalto nazionale.

da vantagol

QUELLO CHE E'SUCCESSO IN SERIE C DEVE ESSERE AFFRONTATO DA QUALCUNO... ALDO AIUTACI A FARE CHIAREZZA! A QUESTA FARSA PESCARA NON CI STA'! Gentile Presidente della Lega Calcio di Serie C, crediamo che ormai la misura sia colma. Il calcio che noi amiamo e per il quale spendiamo tempo, danaro e passione sta perdendo ormai di ogni credibilità. Abbiamo protestato civilmente contro la sentenza di primo grado che ha inflitto al Pescara un ulteriore penalizzazione per una violazione in documentazione commessa da una sua vecchia, sciagurata gestione. UNA GIUSTIZIA LENTA. Come ritenete possibile che un trattamento del genere riservato ad una società così seria e pulita quale oggi è il Pescara possa essere accolto senza un moto di sdegno e di insoddisfazione da parte dei suoi tifosi? Avete impiegato sette mesi, per istruire e discutere di una causa avente ad oggetto la semplice violazione nella documentazione richiesta per l’iscrizione al campionato in corso. Roba da giustizia di terzo mondo. Che poi dopo appena una settimana avete restituito al Pescara il maltolto, poco conta. Quello che conta è aver minato la tenuta psicologica della squadra ad appena due giornate dal termine del campionato, per giunta appena 5 giorni prima la gara con la Salernitana, la più importante della stagione. Vogliamo un calcio pulito. Vogliamo un sistema nel quale ognuno paghi per i propri errori entro tempi ragionevoli, senza stravolgere classifiche e campionati ORMAI IN DIRITTURA D’ARRIVO! UN CAMPIONATO FALSATO. Quanto poi ai sospetti ed alle illazioni che si rincorrono in questo finale di campionato su giocatori non schierati dal Potenza guarda caso proprio prima dell'importantissima gara contro la Salernitana, dimissioni di allenatori, deferimenti di giocatori del Taranto per presunte combines prima della gara ancora contro il Potenza, pesa come un macigno la decisione del Martina Calcio di non disputare l'ultima gara di campionato, spalancando di fatto le porte dei play off al Perugia. Come credete che in questo clima non venga il dubbio che quella forma di protesta così energica della società pugliese non nasconda possibili combines, visto che al Perugia, classifica negli scontri diretti alla mano, aveva bisogno di una semplice vittoria pur di ottenere almeno il 5° posto? Per il pregiudizio che potrebbe derivare alle aspettative di squadre estromesse dai play off come il Pescara, visto il coinvolgimento di squadre come Taranto e Salernitana in fatti di illecito sportivo che potrebbero comportarne la retrocessione alla categoria inferiore, chiediamo l'immediata sospensione dei play off, in attesa che le posizioni di tutte le squadre coinvolte in questi misfatti vengano chiarite in tempi brevi. NOI NON CI SOTTOMETTEREMO MAI ALLA VOSTRA IDEA DI CALCIO! AL CALCIO DEI POLITICANTI, DELLE TV A PAGAMENTO E DEGLI INTERESSI SOTTO BANCO! Se la Lega Calcio di Serie C che Lei dirige non è idonea ad assicurare una giustizia celere, che non stravolga classifiche ed equilibri a campionato ormai quasi deciso, la conseguenza che ne può trarre è una soltanto. SI DIMETTA! Se Lei non dimostrerà il coraggio di rinviare gli spareggi in attesa che si chiariscano le posizioni delle squadre coinvolte in questi misfatti, a maggior ragione SI DIMETTA! Perchè avrà dimostrato di non avere il polso ed il coraggio necessario per poter gestire queste delicate situazioni. Lasci il posto a chi sarebbe capace di assicurare giustizia e trasparenza. Che dovrebbero essere i pilastri su cui fondare un calcio nuovo e pulito. Ne vale il futuro dello sport che amiamo di più. Che ha ormai perso di ogni credibilità. LA PESCARA SPORTIVA

da vantagol

INONDIAMO DI EMAIL ANCHE IL PROCESSO DI BISCARDI...CHE IL BUON ALDO METTERA'COSI'L'ARGOMENTO NEL PROGRAMMA STASERA.....SCRIVETE IN TANTI A diretta@ilprocessodibiscardi.i
t IO HO INOLTRATO ANCHE LA LETTERA

da galeoneg

la signorina alla domanda su mazzeo....mi ha risposto può essere....però per una conferma bisogna parlare con la redazione...

da O-Fabuloso88

frekete galeoneg linea rovente

da VecchioCK

Boemo. L'hanno riciclata. E va bbò, meglio tardi che mai......almeno c'è la citazione finale. SPEDITE GENTE, SPEDITE!!! hiss

da galeoneg

ho appena chiamato....la signorina mi ha detto di richiamare tra mezz'ora.....mi risponderà il capo redazione.....

da Delfinotatuato

Letto tutto o quasi. Dico la mia, con alcune considerazioni. Uno: a Pescara, si sente sempre puzza di bruciato. Due: Mancho se ti dimetti e vai ai carabi, chiamami. Tre: Macalli è in mala fede. Quattro: se non siamo andati in B la colpa è di PINCIONE e di chi lo copre, ANCHE ADESSO. Cinque: se proprio dobbiamo rimanere in C, speriamo che l'anno prossimo i risultati si leggano a pagina 214 del televideo, non 215.

da maurope

IO HO SENTITO SOLO LA RADIO CHE STAVA INTERVISTANDO UN DIRIGENTE DEL PERUGIA CHE OVVIAMENTE NEGAVA L'ACCADUTO...POI NON LO SO PUò ESSERE CHE HO CAPITO MALE...ECCO PERCHè CHIEDO SOLO DI VERIFICARE CON LA STESSA RADIOCONERO..MAGARI LA REDAZIONE UNA TELEFONATA INNOCENTE LA PUO FARE,,,

da zdenek

IO LA MANDO... POI DI CHI CHIAGNE E FOTTE NON ME NE FREGA PROPRIO NIENTE.... eyed hiss hiss hiss

da Fafà.

io preferirei occuparmi di altre..farse.... noo noo noo noo noo inutile assecondare il CHIAGN' E FOTT'.... noo noo

da Skeggia86

Se è vero di Mazzeo e se non è stata corretta prima dell'appello ci sono gli estremi per la partita persa...fa fede il Rapporto dell'arbitro con la distinta ce ha lui.. Avendo un passato giacchetta nera sapete quante partite perse x squalificati in distinta eheheh...ma non penso sia una cosa vera...

da PescareseD.O.C.

ok fatto anch io...facciamoci sentire!

da zdenek

MI RACCOMANDO! INVIARE GENTE, INVIARE! hiss hiss hiss

da O-Fabuloso88

ngul cmq macalli è proprio brutto mamma me'

da hidalgo

INVIATA!

da BuriedPE

ahah ahah ahah Perugini errori da pulcini!!!

da zdenek

cry cry crymado' lu cor.... cry cry cry crymaurope, prega dio che è vero!

da O-Fabuloso88

cia mankev solo mazzeo aua

da zdenek

io l'ho già inviata! hiss hiss hiss

da maurope

UN MESSAGGIO URGENTE PER LA REDAZIONE..ERO IN MACCHINA AD ANCONA DOVE LAVORO ASCOLTANDO RADIOCONERO E SI PARLAVA DI UN POSSIBILE ERRORE DEL PERUGIA DURANTE L'IMMISSIONE DEI GIOCATORI IN DISTINTA UFFICIALE DOVE SEMBRA ESSERCI MAZZEO CHE INVECE ERA SQUALIFICATO..POTETE MAGARI SENTIRLI PER SPIEGAZIONI PIù ESATTE???GRAZIE

da grandepescara4ever

FATTO!

da O-Fabuloso88

dona' gia copiata e inviata...

da BuriedPE

terzo...falsiamo tutto!!!

da Fac-simile

Intasiamo le caselle di posta eyed

da O-Fabuloso88

primo