Francesco Soglia a Forzapescara.com:"Il nostro progetto è soltanto all'inizio"

Il Vice-Presidente Francesco Soglia analizza l'attuale situazione a 24 ore di distanza dalla cocente delusione del mancato aggancio ai play-off sottolineando che l'impegno del proprio gruppo non verrà meno, anzi.

da Donato Giampietro
9.822
Francesco Soglia a Forzapescara.com:"Il nostro progetto è soltanto all'inizio", foto 1

Si è, diciamo, concluso un campionato "falsato", in cui il Pescara avrebbe meritato un posto nei play-off. A 24 ore di distanza quali sono i pensieri di francesco Soglia al riguardo? La società si sta muovendo?
La delusione di non poter partecipare ai play-off, nonostante sul campo siano stati raggiunti è enorme. Se aggiungiamo che Il Perugia li ha conquistati senza dover giocare l'ultima partita, la delusione si trasforma in rabbia. Purtroppo è dura da digerire. Se ci stiamo muovendo? Siamo vigili ed attenti in attesa delle decisioni degli organi di giustizia sportiva. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni per decidere eventuali azioni. Intanto, oggi stesso, abbiamo dato mandato ai nostri legali di agire nei confronti del Martina Calcio per chiedere il risarcimento dei danni provocati.
Stagione praticamente chiusa, si guarda al futuro. Il salvataggio c'è stato così come un torneo oltre le aspettative. Ora cosa accadrà? Si può parlare di un'apertura di un aventuale ciclo Soglia?
Nessuno si aspettava un campionato così esaltante. Noi, però, eravamo convinti sin dall'inizio che questa squadra potesse arrivare lontano. A gennaio questa nostra convinzione è diventata realtà con l'inserimento di alcuni elementi. Oggi la delusione è proprio questa. La squadra che ha espresso il miglior calcio è fuori dai Play-off. Il progetto Soglia è soltanto all'inizio ed in questi mesi abbiamo ricostruito una società sull'orlo del baratro. Abbiamo ridato credibilità ad una piazza che negli ultimi anni è stata mortificata. Stiamo lavorando per vincere a Pescara, prima per i tifosi e poi per noi.
Al momento però c'è un Presidente dimissionario ed un intero Cda che l'ha seguito...
Il Cda si è dimesso formalmente per protestare contro la decisione ingiusta della penalizzazione. Ora è tutto rientrato, siamo già al lavoro per il Pescara che verrà.
Il progetto tecnico come andrà avanti? Lerda? Romito e Sansovini?
Proseguirà sulla base di quello di quest'anno. Ripeto siamo già al lavoro per mettere sotto contratto pedine importanti. Nei prossimi giorni ci incontreremo con Lerda, valuteremo la sua richiesta e decideremo. In settimana è previsto un incontro anche per i due calciatori e cercheremo di chiudere.
Dal nostro sondaggio, il 90% è completamente soddisfatto dell'operato dei Soglia, eppure nelle dichiarazioni di Gerardo Soglia traspare altro. I conti non tornano...
L'affetto dei tifosi pescaresi lo avvertiamo. Siamo arrivati che lo stadio era vuoto, l'ultima partita ci ha regalato un pubblico da brividi. E' tornato l'entusiasmo, e di questo un poco ce ne prendiamo anhe noi il merito. Le dichiarazioni di mio fratello? Vengono dopo una cocente delusione per come si è concluso il campionato. Non è nostro costume metterci in contrasto con la tifoseria, anche perchè per il nostro progetto è indispensabile l'apporto dei tifosi. Invito tutti a chiudere le polemiche. La serie C sta stretta a tutti, a voi come a noi. Dobbiamo remare tutti dalla stessa direzione per tornare insieme nel calcio che conta.

Commenti
332

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cintura.nera

grazie famiglia soglia,a parire da don peppino, per quello che avete fatto che state facendo e farete o farete fare! il delfino sarà forse in vendita ma questa volta non in SVENDITA!!! un GRAZIE da un pescarese ad un salernitano. abbasso la salernitana,viva i salernitani!

da zdenek

MANCHO VATTENE laugher laugher laugher

da ritornoalpassato

Ma..lli ha chiamato Biscardi .Bi....di se lei si permette di parlare di quanto accaduto in serie C il suo processo andrà avanti e sarà penalizzato questo è un cartellino giallo.Mò che faceme?andiamo a sfilare a ROMA davanti a MONTECITORIO,in piena allegria con le Ns.Badiere al Grido di w L'italia E cantanto l'inno nazionale.Magari con lo slogan MACALLI PRESIDENTE? Tanto il prossimo anno è meglio che non partecioiamo.Almeno fino a che comanderà lui.

da DelfinoTatuato

X Essequisse: scusa, chi sei? Ci conosciamo? Hai presente cosa significa il tuo nick? Grazie per il chiarimento.

da DelfinoTatuato

X Gino72: va bene. Chiedi il mio indirizzo a Donato, lo conosce. Vi aspetto tutti, ci sfondiamo di rustell, alla faccia di Macalli, al quale poi infilziamo gli stecchini nel culo. Mancho, ripensaci. Sono disposto pure a divorziare con la polentona :-)

da Peppe71

Domanda: ma la signora Fattore, presidentessa del "Centro Coordinamento Pescara Club" con tutto il rispetto dovuto alla persona, che cosa coordina?! Chi?! Quando?! Dove?! I club a Pescara sono quasi tutti evaporati, salvo poi rispuntare come funghi nei momenti in cui le cose girano per il verso giusto. Allora io mi domando, che senso ha continuare a "fregiarsi" di un titolo che non ha motivo di esistere perchè da anni non c'è più nulla del genere?! Comunque, il problema vero è un altro, di fatto non esiste niente e nessuno che rappresenti un punto di riferimento per TUTTA la tifoseria. Capisco che i tempi sono cambiati e non è tanto semplice come forse lo era una volta, ma in previsione del prossimo campionato, non si potrebbe provare a discuterne cercando di creare qualcosa?! Penso all'organizzazione delle trasferte, ai gadget, o tante altre iniziative...

da trittichino

macalli e biscardi,le vostre disgrazie..la nostra gioia.

da grandepescara

Ero e rimango convinto che PESCARA non può farsi prendere dal culo in modo eclatante così come ha fatto da un uomo (?) come macalli....qui si deve MANIFESTARE....e non lasciar passare ancora una volta impunite queste persone vendute che girano nel calcio...PENSATECI..solo con una grande AZIONE , macalli potrà andarsene..ne vale a questo punto la nostra dignità che lui ha infangato..CACCIAMO LE PALLE!!!!!

da allegriok

stavo in macchina e t'ho sentito mente accimentavi alla colega laugher laugher laugher laugher mancho vieni un'attimo in chat

da mancho

Ok disponibile per cene, ma non il venerdì...ma quando parlo con Donato siete tutti impegnati...di bianco candore vestito, perchè noi...siamo quelli puliti ! laugher

da fdb.75

Ci sono dei momenti nella vita che solo delle sane SARDELLE possono rimettere un MINIMO di legalità e dignità...ecco, è arrivato quel momento,aqquà qcuno ne dovrà rispondere alla città tutta cazzo.Ma pure NOI uagliù asvijemc...basta a subire BASTAAAAA!!!! MACALLI DOMANI VOGLIO LEGGERE SU TUTTI I MEZZI DI INFORMAZIONE DELLE TUE SACROSANTE DIMISSIONI PER NON AVER SAPUTO PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE PIENA FINO AL COLLO DI ILLECITI GIA' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI IN ALCUNE PARTITE! VIAAAAAAAAAAA!!!!

da allegriok

mancho stamattina sei vestito di bianco ? laugher laugher laugher laugher

da allegriok

mancho ti vorrei ogni tanto ad una cena . poi da william sono andato quindi rifacendo una cosa simile verrei volentieri . almeno ti porto pan e rall laugher laugher laugher laugher

da _z3pp3lin

ragà, un consiglio: andate al mare e non ci state a pensare fino a settembre. tanto non serve

da mancho

Buongiorno DelfinoTatuato, mi spiace ma sono da sempre allergico al matrimonio...ci hanno provato in tante laugher Mancho cerca un volontario per venerdì sera, non sarebbe male...mi rivolgo ai Marco, Gattabeninicamplone, Allegriok e quelli che il venrdì vogliono far credere che vanno a giocare a pallone laugher

da guizzo

Accertamenti su Atalanta- Livorno ...ngul allora quello che è successo dopo perugia potenza????VERGOGNA horny horny horny

da 80

Accertamenti su Atalanta- Livorno La Procura della Figc si muove dopo i sospetti di combine (ANSA) - ROMA, 5 MAG - La Procura federale della Figc ha disposto accertamenti su Atalanta-Livorno di ieri, gravata di sospetti di combine. L'autore del gol vittoria dei bergamaschi Padoin era stato inseguito negli spogliatoi da alcuni avversari. La partita e' finita 3-2, con rete decisiva dell'Atalanta all'89' dopo il doppio vantaggio bergamasco e la rimonta del Livorno fino al 2-2. La sconfitta ha praticamente condannato i toscani alla B.

da ZAZZA

BUONA GIORNATA A TUTTI ! PASSO E CHIUDO.

da ZAZZA

RICORDATE SEMPRE : NEL CALCIO...LU CHIU' PULIT TE' LA ROGNA !!!

da allegriok

laugher laugher laugher laugher

da ZAZZA

ALLEGRI...CAMBIA NICK. NON DISONORARE IL GRANDE MAX !!!

da carpe

I giocatori possono andare pure in vacanza ora. La griglia play-off è quella, ci si rivede fra 2 mesi e mezzo.

da francepes

ecco infatti pinzet a fatijà!!!!!!!!! laugher laugher laugher io "purtroppo" sono "costretto" al riposo forzato fino a giovedì...... hiss hiss

da monica

VAI SOGLIA....L'ANNO PROSSIMO LA B NON CE LA TOGLIE NESSUNO.....!!

da carpe

scontri tra tifosi della Roma e del Genoa 06/05/2008 - di ANSA .it; Fonte: www.ansa.it Lanci di pietre e bottiglie alla stazione di Genova Brignole (ANSA) - GENOVA, 5 MAG - Scontri tra tifosi della Roma e del Genoa ieri sera nei pressi della stazione di Genova Brignole. Nessuno sarebbe rimasto ferito. Le opposte tifoserie si sono affrontate dapprima all'esterno della stazione, dove sono avvenuti alcuni lanci di pietre, e poi all'interno, dove sono volati insulti e qualche bottiglia. Il treno in partenza per Roma, con a bordo una cinquantina di tifosi giallorossi, e' stato deviato e fatto partire sotto la stretta sorveglianza delle forze dell'ordine.

da allegriok

zazza basta a sparare cazzate laugher

da ZAZZA

RICORDATE SEMPRE : NEL CALCIO...LU CHIU' PULIT TE' LA ROGNA !!!

da ZAZZA

PE DA CR...QUISS STANN A FA' COME TOTO' E PEPPINO !

da ZAZZA

ALLEGRI PENZA A LAVORARE !!! hiss

da allegriok

zazza non rompere le palle laugher laugher laugher laugher laugher

da ZAZZA

RICORDATE SEMPRE : NEL CALCIO...LU CHIU' PULIT TE' LA ROGNA !!!

da PE DA CR

da da NOALCALCIOMODERNO @ 06-05-2008 00:27:01 GERARDO DICE NA' COSA E CUSSU' N'ALTRA! IO NN SO SE QUESTI PENSANO DI PRENDERCI PER CULO O CHE,MAH!SAREBBE ORA DI ALZARE LA VOCE............GUARDA TI TRANQUILLIZZO IO: A TE TI PRENDONO X IL CULO AGLI ALTRI NO. NON TI INCAZZARE MA...AVAST CO SE COSE E PENSEM AL FUTURO. SONO SICURO CHE IL TARANTO VINCERA' I PLAY OFF E L'ANNO PROSSIMO ROMPEREMO IL KULO AL PERUGIA, ALLA LUCCESE, ALL'AREZZO E...A TUTTI QUINN...

da gino72

delfinotatuà nen me l'arpet n'atra vot ca se a giugne ving a milan mi piazz a la cas a tu e fin a quand nem finit li rustill nen me ne vaje! laugher

da ZAZZA

PINZET A FATJA !!! NIN PAZZIET !! LAVORATE !!!Z

da DelfinoTatuato

Se venite a MILANO, vi ospito tutti a casa mia. Ho 2000 arrosticini nel congelatore, più 100 bottiglie di Montepulciano. BISCARDI FIGLIO DI PUTTANA, MACALLI DIMETTITI, MANCHO TI VOGLIO SPOSARE.

da allegriok

no milwall . non sò a chi ti riferisci

da p.n.65126

vorrei sapere se qualcuno ha altre foto o video del corteo di domenica mattina, grazie.

da 80

Sassuolo, Allegri è corteggiatissimo 06.05.2008 10.23 di Gianluigi Longari articolo letto 1 volte Il futuro di Allegri è sempre più incerto: "La mia prima opzione è quella di rimanere a Sassuolo, qui sto e bene e qui vorrei restare in serie B. Poi è chiaro che dovremo metterci a un tavolo, fare le dovute valutazioni e metterci d’accordo. Sarà anche la società a dover dire se vuole Allegri anche il prossimo campionato, per quanto mi riguarda resterei volentieri. Non ho parlato con nessun’altra società, prima di tutto viene il contatto col Sassuolo". Il toscano ha rinnovato di un altro anno il suo contratto, ma continua ad essere seguito da numerose società di B. Su di lui il Mantova, ma anche piazze che ancora lo amno come Cagliari e Pescara.

da fabrifibra

non ci hanno considerato da biscardi,ma come il pescara da biscardi?macalli tu sei stato,c'è il tuo zampino. pss

da MillwallF.C.

Gerardo Soglia "Mi dispiace. Devo imparare a stare zitto dopo la partita, quando ho addosso troppa adrenalina" Presidente tutti noi speriamo di andare avanti col suo proggetto, che ci auguriamo grande. Allegriok, le tue iniziali sono G.D.I?

da Peppe71

cartman Elio... horny

da allegriok

elio fà lu brav

da elioelst

cartman Allegriok.... horny

da Pescarese100%%%

Come pensate che "coccia roscia" possa aiutarci! Quel cafonetto faceva parte del marcio del calcio e continua a farne parte. Quando ha visto che Moggi era stato pizzicato, ha pensato bene di lavarsene le mani. Ora sta con i marci che hanno preso il posto di Moggi! Biscardi deve essere combattutto, boicottato. Chi ci può difendere è solo la famiglia Soglia!

da PESK

grazie......mi piace stò muro, bisogna compattarsi e queste situazioni ci rendono più combattivi, formano idee nuove ed a volte utili alla causa biancazzurra, iniziative da seguire per chi ama veramente il Pescara FORZA PESCARA

da allegriok

leggete.

da allegriok

legete il messagero. dedicato a tutti i professori che qui sopra sputano merda solo per andare controcorrente . per voi ci vuole pincione. PROVINCIALI

da gubbio73

benvenuto in questo muro di skizzati.... hiss

da PESK

Buongiorno a tutti.....anche io sono un pecorizzato infatti anche io ho seguito come un fesso il processo di Biscardi.....he ma Biascardi Biscardi non è che ti rimane tanto he!!!

da *ALESSANDRO*

GRAZIE RAGAZZI

da mariobiancazzurro

francesco soglia ha sempre le idee chiare e non lascia mai niente in sospeso...è una persona chiara e trasparente come la società che ci farà tornare grandi!!!

da Peppe71

A questo punto auspico al più presto Francesco Soglia nuovo presidente del Pescara. Forse è un pò più "grezzo" ma sicuramente è più adatto ad un incarico del genere. Mi sembra più pacato, molto meno condizionabile e suscettibile. Peccato, perchè il fratello Gerardo mi sembrava la persona giusta, elegante nei modi e gran motivatore, ma così non sì può andare avanti, con capricci e ripicche ogni due partite di campionato. FORZA PESCARA.

da gubbio73

buon giorno dall emilia che aspetta l estrema unzione.... hiss

da PE DA CR

MI RIVOLGO AI CRITICONI: DOPO QUELLO CHE HA DETTO IL GRANDE FRANCESCO CHE COSA AVETE DA CONTESTARE ?? CHE E' SALERNITANO ?? VOLETE UN CUGNOLESE ?? AVAST CO LE POLEMICHE STUPIDE DA PROVINCIALOTTI E REMIAMO TUTTI UNITI PER UN GRANDE PESCARA. AVANTI SOGLIA !

da milano

rivoglio MOGGI come presidente della lega!! almeno con moggi rimaneva il dubbio se ci stessero inculando o no! oggi c'è la sicurezza che qualcuno ci ha voluto inculare!!

da MillwallF.C.

In Austria e in Switzerland accanto allo striscione tricolore PESCARA1976 appendiamo la pezza con scritta a caratteri cubitali MACALLI UOMO DI MERDA INFAME by uno che crede che se avessimo fatto risultato all'Arechi, non c'avrebbero reso i 2 punti.. horny

da mancho

Oggi sul Corriere dello Sport c'è il pezzo sul Pescara, ma Macalli dice che oggi ufficializzano le griglie play-off...E comunque ieri, a Chieti, per la consegna del premio "Prisco", anche l'ex direttore del Corriere Mario Sconcerti ha espresso...sconcerto per le ingiustizie della C che hanno colpito indirettamente il Pescara. Ricordo la mail: redazione@corsport.it

da mancho

Buongiorno a tutti i delusi...Come poteva il Processo andare contro ad alcuni dei suoi sponsor ? pizzaonhead] Comunque Galeon non ce l'ho con te, sono solo amareggiato anche io da tutto ciò che accade, puntualmente, da qualche anno a questa parte in serie C, e non solo ! Grazie a tuttti, ben vengano mail ed altre iniziative, non ci metteranno a tacere, mi sono anche esposto ma con orgoglio. Che sia una buona giornata. [

da gattabeninicamplone

Scherzi a parte, mi dispiace per chi, per il PESCARA, si è sorbito un'intera puntata del PRO-cesso (mai titolo fu più azzeccato laugher): è stata una grandissima prova di amore per il delfino! Tuttavia non riesco a capacitarmi di come vi sia venuto in mente di cercare aiuto rivolgendovi al principale complice mediatico del calcio-farsa italiano!

da gattabeninicamplone

Ma come vi è venuto in mente? Ma non l'avete visto che Biscardi è Macalli con il parrucchino rosso e con un quintale di cerone in faccia? laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

da gattabeninicamplone @ 05-05-2008 17:14:52 Questo muro ha perso ogni dignità! Addirittura chiedere giustizia ad un personaggino come ALDO BISCARDI? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da carozza

attenzione il filmato è durissimo, chi ha lo stomaco debole è avvisato

da carozza

http://www.furisdead.com/feat/
ChineseFurFarms/ Guardate cosa combina il popolo che ospita le prossime Olimpiadi, è vergognoso. Perfino Macalli e Pincione non meritano una fine così.

da grilloparlante

Sentite questa.... Si potrebbe fare un video messaggio per Macalli e diffonderlo tramite you tube... Tutti insieme, raccolti nella curva, con sciarpe e bandiere e tutti girati con - LE CHIAPPE DA FUORI - gli gridiamo: "MACALLI, TUTTO CI HAI DERUBATO.. MA ANCHE TU SARAI INCULATO"!!!!! laugher laugher laugher Quasi quasi non sarebbe una cattiva idea... voglio vedere se nn si diffonde sto video pss pss pss

da Portanuova

Fancè...fi paur!!pure gerardo...ma francesco ci sa fà!!! hiss

da grandepescara

é 1 QUESTIONE di PRINCIPIO....MACALLI non può passarla liscia..se noi pensiamo così lasciando scorrere tutto perchè non facciamo i play-off reggiamo solo il loro gioco..loro vogliono questo!!! Non diamogli questa soddisfazione..con questo vi saluto e auguro una buona notte a tutti i delfini!!!Macalli ti faremo dimettere..INIZIATI A CACARE IN MANO!!!Arrivano i Pescaresi.. pss

da KI_NIN_ZOMB..

biscardi è l'esempio del nostro bavaglio. e poi cosa si sta chiedendo? cosa potrebbe succedere? chi ci sta avanti ci resta e quindi ha finit.. quello ke deve restare è queto entusiasmo, che NON PUO' ESSERE CONDIZIONATO DALLA CATEGORIA! CI DIVERTIREMO ANCHE L'ANNO PROSSIMO..

da grandepescara

KI NIN ZOMB hai perfettamente ragione...ma questi non possono vincere così facilmente e soprattutto prenderci per il culo in questo modo...le e-mail non bastano..ci vogliono i fatti..ci dobbiamo far sentire..anche se sicuramente non servirà a farci andare a i play-off...dobbiamo portare questo scandalo alla luce della NAZIONE!!!!

da fdb.75

Lerda continua a far allenare i ragazzi....se succede ci ni jem a magnà tutti quind insiem! Per il momento buonanotte a tutti. SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da dolphin82

ciao M@rco, ho letto il messaggio in cui hai riportato le dichiarazioni di Taccucci, fortunatamente non ero a casa e non le ho ascoltate altrimenti gli avrei mandato almeno un sms, cosa che già volevo fare ieri in un'altra trasmissione ma poi mi è stato sconsigliato di farlo altrimenti sarei solo stato preso in giro; Taccucci in fondo in fondo non mi era nemmeno tanto antipatico anche se un po troppo pro-società! mo c'ha cacat!! ieri in un'altra trasmissione un "OPINIONIERE" ha detto: qualche anno fa ci hanno mandati in C dopo che ci eravamo meritati la A quindi non mi vergogno oggi...!

da KI_NIN_ZOMB..

l'anno prossimo ama fa vedè quanto stiamo crescendo! st'anno siamo stati sempre di più..anche fuori grazie a Dio... manteniamo l'entusiasmo della camminata di domenica..e abbiet a cucì le bandiere !! ESISTE SOLO IL PESCARA

da grandepescara

E allora cazzo visto ke non sono l'unico ke la pensa così..SCENDIAMO IN PIAZZA..adesso tocca a Donato mettere una notizia , un qualcosa che possa accendere la miccia!!!!!!DAI RAGAZZI..NON MOLLIAMO!!! horny horny

da KI_NIN_ZOMB..

Abbietv a preparà pe le trasfert dell'anno prossimooooo, ca da pò ci em sempr nu!!! no alle chiacchiere!!! horny

da VecchioCK

Per tanti utenti: NON ILLUDETEVI, siate realisti. Questa protesta era un atto dovuto contro il palazzo, formale, inutile, ma comunque importante. Ma non aspettatevi miracoli dalla (in)giustizia sportiva. 1) Arezzo e Perugia pare non abbiano commesso alcuna irregolarità quindi resteranno a 53 punti. 2) Lo 0-3 col Martina è nel perfetto rispetto delle regole. 3) Anche se scoppiasse il pandemonio PZ-SA e i concittadini del presidente fossero sbattuti in C2 nella classifica avulsa AR e PG sono in vantaggio quindi i play off li farebbero loro. 4) Bisognerebbe ipotizzare un contemporaneo coinvolgimento di TA o KR o magari di entrambi con una penalità di almeno 2 punti visto che siamo in vantaggio con entrambe in classifica avulsa. **** SINCERAMENTE MI SEMBRA UN PO' TROPPO, quindi cominciamo a pensare e programmare la prossima stagione e questo vale per tutto l'ambiente tifosi, media, politici, società, famiglia Soglia alla quale rinnovo l'invito a PURTA' RISPETT!!

da fdb.75

Effettivamente la presa per il culo è stata palese...solo un'idiota non se ne sarebbe accorto. Non voglio sentire assolutamente gente che dice "ma tant n'arsulvet nind"...quà dobbiamo scendere in piazza compatti e arrabbiatissimi per far si che il Palazzo tuteli anche la nostra immagine di tifosi.NOI dobbiamo essere i primi a tentare altrimenti l'anonimato renderà ragione a questi pezzenti. IO DICO BASTA! PESCARESI AVANTI CON CORAGGIO!

da biancazzurro_

io sarei pronto ad andare a Milano. Firenze, Roma per farci sentire!!!!!anche domani volendo!!!!!!

da grandepescara

Allora Donato..visto che ci continuano a prendere per il culo...perchè non metti la proposta di quanti sarebbero disposti a scendere in PIAZZA(ovunque sia) per FARCI SENTIRE VERAMENTE!!!???

da SOLOPESCARA1936

...QUESTE PAROLE DETTE DA FRANCESCO SOGLIA LE VORREI SENTIRE ANCHE DA GERARDO PERO'...

da grandepescara

Allora Donato..visto che ci continuano a prendere per il culo...perchè non metti la proposta di quanti sarebbero disposti a scendere in PIAZZA(ovunque sia) per FARCI SENTIRE VERAMENTE!!!???

da VecchioCK

Per tanti utenti: NON ILLUDETEVI, siate realisti. Questa protesta era un atto dovuto contro il palazzo, formale, inutile, ma comunque importante. Ma non aspettatevi miracoli dalla (in)giustizia sportiva. cry 1) Arezzo e Perugia pare non abbiano commesso alcuna irregolarità quindi resteranno a 53 punti. 2) Lo 0-3 col Martina è nel perfetto rispetto delle regole. 3) Anche se scoppiasse il pandemonio PZ-SA e i concittadini del presidente fossero sbattuti in C2 nella classifica avulsa AR e PG sono in vantaggio quindi i play off li farebbero loro. 4) Bisognerebbe ipotizzare un contemporaneo coinvolgimento di TA o KR o magari di entrambi con una penalità di almeno 2 punti visto che siamo in vantaggio con entrambe in classifica avulsa. **** SINCERAMENTE MI SEMBRA UN PO' TROPPO, quindi cominciamo a pensare e programmare la prossima stagione e questo vale per tutto l'ambiente tifosi, media, politici, società, famiglia Soglia alla quale rinnovo l'invito a PURTA' RISPETT!!

da NOALCALCIOMODERNO

MI MERAVIGLIO DI VOI CHE AVETE SCRITTO AD UN PROGRAMMA CONDOTTO DA UNO DEI TANTI CORROTTI DEL MONDO DEL CALCIO,COMPARE DI MOGGI!MANCO I TIFOSI DEL CHIEVO FANNO STE COSE!

da VecchioCK

Per tanti utenti: NON ILLUDETEVI, siate realisti. Questa protesta era un atto dovuto contro il palazzo, formale, inutile, ma comunque importante. Ma non aspettatevi miracoli dalla (in)giustizia sportiva. cry 1) Arezzo e Perugia pare non abbiano commesso alcuna irregolarità quindi resteranno a 53 punti. 2) Lo 0-3 col Martina è nel perfetto rispetto delle regole. 3) Anche se scoppiasse il pandemonio PZ-SA e i concittadini del presidente fossero sbattuti in C2 nella classifica avulsa AR e PG sono in vantaggio quindi i play off li farebbero loro. 4) Bisognerebbe ipotizzare un contemporaneo coinvolgimento di TA o KR o magari di entrambi con una penalità di almeno 2 punti visto che siamo in vantaggio con entrambe in classifica avulsa. **** SINCERAMENTE MI SEMBRA UN PO' TROPPO, quindi cominciamo a pensare e programmare la prossima stagione e questo vale per tutto l'ambiente tifosi, media, politici, società, famiglia Soglia alla quale rinnovo l'invito a PURTA' RISPETT!!

da fdb.75

grandepescara quella si che sarebbe una buona prova di orgoglio...con altri personaggi non saremmo rimasti in attesa a farci prendere per il culo dall'Italia intera! Siamo tutti volenterosi ma ci vogliono i leader per organizzare manifestazioni di questo livello e noi per il momento non mi sembra che ne abbiamo. Cmq qsiasi cosa è ben accetta purchè smuoviamo le acque...non abbiamo molto tempo. Rangers non sarebbe il caso di muoversi tutti all'unisono???

da grandepescara

La sede della Lega Calcio è a Milano.....per farci sentire veramente dobbiamo organizzare una grande manifestazione...tipo questo sabato...CACCIAMO LE PALLE..non arrendiamoci!!!!!!!CAZZO!!!!!!
Se sto dicendo una cazzata ditemelo!!!!!!

da alex78

magari parlano di noi a "porta a porta" ahah ahah ahah

da m3m3nth0

PREPARIAMO UNA MAIL DOVE SCRIVIAMO A BISCARDI UN GROSSO GRAZIE X AVERCI OSCURATI E MANDIAMO FINO A LUNEDì PROSSIMO-- POI VEDIAMO CHE DICE !!! horny horny horny horny

da alex78

si ni puzza casca lu parrucchin e si puzza scolori' li capill carotin

da biancazzurro_

lasciate perdere tuopè biscardi poverino laugher laugher laugher horny horny

da grandepescara

La sede della Lega Calcio è a Milano.....per farci sentire veramente dobbiamo organizzare una grande manifestazione...tipo questo sabato...CACCIAMO LE PALLE..non arrendiamoci!!!!!!!CAZZO!!!!!!
horny

da grandepescara

CAZZO qualcosa si deve fare!!!!!!!!!

da OVUNQUE

da DelfinoNelCuore @ 06-05-2008 00:15:38 PER TUTTI COLORO CHE SI MERAVIGLIANO: Buongiorno e ben svegliati in Italia laugher laugher laugher laugher laugher

da NOALCALCIOMODERNO

GERARDO DICE NA' COSA E CUSSU' N'ALTRA! IO NN SO SE QUESTI PENSANO DI PRENDERCI PER CULO O CHE,MAH!SAREBBE ORA DI ALZARE LA VOCE

da fdb.75

Ci sono dei momenti nella vita che solo delle sane SARDELLE possono rimettere un MINIMO di legalità e dignità...ecco, è arrivato quel momento,aqquà qcuno ne dovrà rispondere alla città tutta cazzo.Ma pure NOI uagliù asvijemc...basta a subire BASTAAAAA!!!! MACALLI DOMANI VOGLIO LEGGERE SU TUTTI I MEZZI DI INFORMAZIONE DELLE TUE SACROSANTE DIMISSIONI PER NON AVER SAPUTO PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE PIENA FINO AL COLLO DI ILLECITI GIA' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI IN ALCUNE PARTITE! VIAAAAAAAAAAA!!!!

da grandepescara

La sede della Lega Calcio è a Milano.....per farci sentire veramente dobbiamo organizzare una grande manifestazione...tipo questo sabato...CACCIAMO LE PALLE..non arrendiamoci!!!!!!!CAZZO!!!!!!
horny

da fabioout

BISCARDI SEI UN PEZZO DI MERDA.. E PUZZI ANKE

da REBOGOL69

Franceso sei un grande!!!! Cussù mi piace! Voto per Francesco presidente....

da pescarese1980

comunque la cosa piu importante e sapere che i soglia rimangono per un grande progetto,sempre e solo pescara

da m3m3nth0

In 20 anni la prima volta (e ultima) che ho seguito il processo !!! Pur di non parlare del Pescara non hanno letto manco 'na mail... Secondo me qualcuno può avergli "consigliato" di tacere ! Anche perchè il tempo per il Pescara (come annunciato all'inizio) ci stava !! 11 minuti di Calciomercato addò sà vist' a mì ?!?! horny horny horny horny

da grandepescara

Qua si deve SCENDERE IN PIAZZA A MANIFESTARE..altro ke e-mail... pss

da rebonato75

va bbone je me ne vaj a durmì... BISCARDI ROSCIO MAGNACCIO!!!

da skraif

Piero Torino @ 06-05-2008 00:06:19 Biscardi...in un calcio malato è uno di quelli che sembra stare peggio di tutti......... ----- ahahahaah ngul a mammt biscà, te e sa merd di trasmissione che c'hai

da francepes

Biscardi primo dei servi di Macalli! horny horny Uagliù bonanott a tutt quind, ci sindem duman e SEMPRE FORZA PESCARA!!!!! eyed

da gino72

biscardi da oggi in poi sei segnato! sei nella mia lista nera insieme a calaio' e artistico. se t'incontro ti faccio un'entrata sopra a li spizzill, nde ver i dio ti sfregne ..........porca m...................... horny horny horny

da Piero Torino

e pensare che uno stronzo così sono 30 anni che vive di cazzate....che paese di merda

da fdb.75

LA PAZIENZA E' FINITA! PRONTO A TUTTO IN NOME DI PESCARA!

da fabioout

MORTEN BISGAARD FIGLIO DI TROIA.. arlavele su parrucchin ugne tant

da tizianocurvanord

mi so' sentit' come Ronaldo...Biscardooo seituuuu!!!fanculo scemo MUMMIA VIVENTE...

da m3m3nth0

Biscà tanto t'ha d'à murì !!!! Prima o poi !! ;) Con simpatia ! :P

da pescarese1936

Figlio si t..... di biscardi! Ce l'ha messo in culo il ciavaio... cry

da *ALESSANDRO*

SU CAFUNETT MULISAN DI BISGARD

da grandepescara

Biscà ti puzza sfiatà nche lu parrucchin stanotte...NGUL A MAMMETE!!!!!!!!!!!!!! SERVO e SCHIAVO del sistema!!!!! Inondiamolo di e-mail a st'infame horny

da gino72

x la redazione: ora più che mai INONDIAMO IL PROCESSO DI VAFFANCULO. horny

da pescarese1936

Figlio si t..... di biscardi! Ce l'ha messo in culo il ciavaio... cry

da francepes

RAGA', CONTRO TUTTO E ..... TUTTI!!!!!!!! Mo' pur Biscard ci sa mess!!!!!!!!!!

da pescarese1980

ngul a mammt biscà stu scem che trasmissione di merda

da ricca

hahahhahahhahha grande ce la messo al culo laugher laugher laugher

da alex78

visto che figlio di puttana venduto di merda bastardo

da pescarese1936

Figlio si t..... di biscardi! Ce l'ha messo in culo il ciavaio... cry

da francepes

scambio gattuso-sagnol pizzaonhead e si conclude la puntata del processo.... l'abbiamo preso in cul un altra volta........

da ALTICCIO

SA' CHIUS!!!..BUONANOTTE....

da fabioout

ma vaffangul a mammete vekkio di merda.. biscardi merda

da gino72

biscardi figlio di puttana muori

da DelfinoNelCuore

PER TUTTI COLORO CHE SI MERAVIGLIANO: Buongiorno e ben svegliati in Italia eyed

da tizianocurvanord

Bisca''''vatt'addurmì dentr la cascia da mort....? du sciamp' t'harmast'''Fancul....

da fdb.75

MACALLI!!!!!! HAI CHIAMATO TU????? BASTA!!!!!!! CHE PRESA PER IL CULO UAGLIU'! SFASCIAMO TUTTO PORCA PUTTANAAAA!!!!

da francepes

ciamanghej Bronzetti.................. pizzaonhead

da tizianocurvanord

ahah ahah ahah ahah

da grandepescara

Sta a mandà i titoli di coda ...sto BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! noo noo noo

da ALTICCIO

CHE ROTTURA!!!MI STA' A VENI' NA PAPAGNA!!!!

da gino72

prossimi centrali di centrocampo del pescara: NAKATA-PECCHIA ahahahahah laugher laugher

da gino72

ancor nghe su ricchion di ronaldinho.....madonn che cujun.....inondiamo biscardi di vaffanculo. horny

da Piero Torino

L'inter prende Diarreà per contrastare Kakà...ho capito bene?

da francepes

laugher laugher laugher

da fabioout

mola hai rotto il cazzo

da francepes

GLI UNDICI MINUTI DI CALCIOMERCATO SONO PEGGIO DEGLI 8 MINUTI DI RECUPERO A LUCCA!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da francepes

TATA' C'HAI RAGGGIONE ahah

da TATANKA

vi ricordo che biscardi è un servo dei potenti del calcio...immischiato in moggiopoli....figurati se parla contro la lega

da gino72

se non parleranno del pescara con il tempo che merita (come promesso ad inizio trasmissione) inondiamolo di mails.....sci ma belle colorite....come la parrucca che tè ncoccie.....su stronz cacat pe forz! horny horny horny

da TATANKA

biscardi è un vecchio volpone...ci ha costretti a vedere la sua tramissione del cazzo....e ce la messo dietro.. horny horny horny laugher

da fdb.75

Oooohhhhh...ma avessa fà che tinei arraggion! 11 minuti di calciomercato???? Qcuno ha cambiato la scaletta????? Non ci posso credere...!

da Piero Torino

Biscardi...in un calcio malato è uno di quelli che sembra stare peggio di tutti..........

da ALTICCIO

NGULO CHE PALLE GIULIO MOLA

da trittichino

vaffanculo biscà!

da grandepescara

11 minuti.....ma VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da francepes

notte M@RCO

da alex78

le pagelle di stopardi ci stanno da 30 anni ..che bel programma!!!!che pezzo da antichita

da guizzo

ALESSANDRO*ma si vede sul portale di sky biscardone!

da ALTICCIO

DELLA SERIE C FA PIU' NOTIZIA IL TRANS DI RONALDO...

da ALTICCIO

DELLA SERIE C FA PIU' NOTIZIA IL TRANS DI RONALDO...

da ALTICCIO

DELLA SERIE C FA PIU' NOTIZIA IL TRANS DI RONALDO...

da M@RCO

Bravo Guizzo eyed Buonanotte a tutti gli amanti del Delfino.

da gino72

mi sa tanto che sto stronzo di coccia roscia di bicardi cia' fatt sta fin a mo' davand a lu televisor sol pe fa ascolto...........STRONZOOOOOO
OOO

da fdb.75

Guarda io ho più di un dubbio, speriamo che mi sbaglio...attendiamo come dico io...FINO ALLA FINE! Biscà SVEGLIAAAAA!!! A DA PARLA' DI LU PESCAR!!!

da grandepescara

Biscà nn fa cazzate...... noo noo noo

da trittichino

ma vaffanculo tu e il calcio mercato!

da francepes

la verità su ronaldinho, il calciomercato, il borsino di serie A.... enoi quando???

da alex78

fdb.75 MI HAI FATTO VENIRE UN BRUTTO DUBBIO.....come quando chiamava moggi e gli diceva cosa doveva dire...

da *ALESSANDRO*

MI SA CHE IL CIAVAIO SE NA SCURDAT hissO FA FINTA DI ESSERSENE SCORDATO pss

da alex78

niente ha detto tutto tranne il PE

da francepes

avem fatt 30 facem 31...... mo' sta a parlà della serie B........

da Piero Torino

Questo non dice nulla horny

da fdb.75

Ohhhh...ma non è che qcuno ci stà oscurando??????????? O ha detto di farlo?

da alex78

io mi so rotto le palle ad aspetta pe tutta la puntata!che schifo di programma..meglio stare a vedere il televideo e aspettare che mettono pagine nuove che guarda cussu!!! nooma almeno parlera del pescara..SE NON FA A TEMPO O TROVA SCUSE PER NON PARLARNE RIMANDIAMO TUTTI LE EMAIL DI PROTESTA noo

da grandepescara

Dopo la pubblicità dovrebbe toccare a noi horny

da sfidanza2005

si ho 3 anni (2005\2008) hahahahah pover a tte!! Cmq è vero forse il video non renderà, che ci vuoi fare il cellulare è quello che è, cmq chi è stato allo stadio sa cosa significa il mio ringraziamento alla curva. Per la cronaca...ho 22 anni ma vado allo stadio dal Pescara Juventus 5 a 1 del 93 horny horny ahah ahah ahah

da Piero Torino

Oltretutto la sigaretta anche volendo non avrebbe potuto dargliela....non fumava.......... pizzaonheadche vergogosa gentaglia che gira per il mondo

da grandepescara

Panenka non serviva l'uccisione del ragazzo di Verona per capire che in Italia molte cose e soprattutto la GIUSTIZIA(sempre se c'è) FANNO CACARE!!!! noo noo noo

da guizzo

M@RCO @ 05-05-2008 23:25:54 è arrivato un messaggio da Pescara dove qualcuno ha scritto che ancora non è finito tutto,......la telecamera ha inquadrato Milanese, giocatore della Salernitana (ospite in studio) che ha fatto un ghigno.....ha detto che aspettano un miracolo a Pescara!!! ..........Io dico invece che aspetto De Cesare IL MESSAGGIO L?HO MANDATO IO!!!!!!!

da Panenka

Vorrei dire una cosa che non c'entra nulla con il calcio,è morto il ragazzo di Verona pestato a sangue da cinque balordi per una sigaretta negata...non è possibile morire a 28 anni per una cosa del genere!!!Anzi,ho visto la stessa scena un po di tempo fa davanti ad locale di Pescara ed un altro ragazzo per lo stesso motivo,credo,è finito all'ospedale e quella persona che ha commesso quel gesto infame è già fuori che circola tranquillamente per la strada...come funziona la legge in Italia?di merda...Buonanotte a tutti

da gino72

x sfidanza2005: cazzo dobbiamo diffonde? se uno si dovesse regolare in base al tuo video penserebbe di vedere una partita di eccellenza!! scusa se sono crudo, ma il video fa cagare e non rende davvero onore a quanto sia stata magnifica la curva! credo tu abbia assistito a poche partite....probabilmente sei molto giovane. ciao

da fdb.75

Fuss pur or...e chi cazz a è! A sa fatt nott laugher

da grandepescara

Raciti e Sandri sono l'ultimo punto della scaletta.. dopo ci siamo noi..sicuro dopo la pausa pubblicitaria boo

da rebonato75

MA CHI CAZZ ME NE FREG A ME DI RONALDO????????CHE PALLE STA PUBBLICITA'!!!!!! E COMUNQUE SARA' L'ULTIMA VOLTA CHE STARò DAVANTI A BISCARDI PER TUTTA LA SERA!!!!!!!!!!!

da sfidanza2005

http://it.youtube.com/watch?v=
qgAmxis6-qI Guardate che curva! Diffondete il mio video hiss hiss hiss hiss Grazie Ragazzi della fantastica stagione

da Piero Torino

Mia moglie mi ha detto..: ora guardi pure sto.....ne? cry

da Sisma-Popoli

France' tu si che fi paur!!!

da pescarese1936

Altra pubblicità ma iet affangul va! noo Il processo è vermante na munnezza a cielo aperto... perplex

da gubbio73

duddi quandi voggliammo la moviola in gambo.... laugher

da sfidanza2005

http://it.youtube.com/watch?v=
qgAmxis6-qI Guardate che curva! Diffondete il mio video hiss hiss hiss hiss Grazie Ragazzi della fantastica stagione

da mimmo74

spero che francesco soglia diventi presto presidente! almeno dice cose sensate senza, peraltro, esaltare nessuno. il frafello Gerardo non si sopporta +....mo ha rotto le scatole. Ma che caspita vuole qussù???dopo che ha ribadito per una settimana sana il suo amore per la salernitana, tra l'altro all'indomani dell'abbraccio spontaneo (almeno da parte nostra) con la nord (sono 30 anni che vado allo stadio e non ricordo una cosa del genere) che si aspettava?? anzi, il maturo pubblico pescarese domenica lo ha pure rispettato alla grande.... gerà, vatt a ngullà nu tre pit bullent!!! FORZA PESCARA

da fdb.75

X Rebonato75: Le mail per motivi tecnici le mado domani mattina, stò guardando pure io il Processo di Biscardi ma mi viene il vomito a vedere quanto tempo stanno perdendo per lo scandalo di Ronaldo...

da SempreForzaPe!!!

PESCARESE 1936 x il pescara questo ed altro, MA ADESSO CI STIAMO DAVVERO METTENDO A DURA PROVA........ca maveje abbassà a su livell nci crideje ahah pizzaonhead

da elioelst

cartman zzzzzzzzzzz........

da Noi-sez.bg

N'cul che schifo sta trasmissione! Lu process è veramente nu cess! Saluti da bergamo!

da JESUS

RIGUARDO A GERARDO SOGLIA ...CI PUO' ANCHE PIZZICARE ...MA LO RINGRAZIO A VITA DI TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER IL NOSTRO PESCARA.. E NON ESCLUDEREI PER IL FUTURO ESPERIENZE IN EUROPA( non dico assurdità ricordate Parma - Atalanta?)...............FORZA
SOGLIA E FORZA PESCARA laugher

da Piero Torino

ProWC cry

da *ALESSANDRO*

SI L'HO VISTO ANCH'IO MARCO,MA IN QUEL PROGRAMMA SONO TUTTI IDIOTI laugherNON SANNO NEMMENO LE REGOLE DEI PLAY OFF pizzaonheadADDIRITTURA IL CONDUTTORE HA DETTO DI METTERE I PREZZI DEI BIGLIETTI AD 1 EURO E DI FAR ENTRARE I BAMBINI GRATIS pizzaonheadSENZA SAPERE CHE I PREZZI DEI BIGLIETTI LI FA LA LEGA laugherE QUISS VANNO AI PLAY OFF laugher

da grandepescara

Ronaldo in trans agonistica: ha subito 3 falli da dietro!!!! laugher laugher laugher Povera a nu

da M@RCO

è arrivato un messaggio da Pescara dove qualcuno ha scritto che ancora non è finito tutto,......la telecamera ha inquadrato Milanese, giocatore della Salernitana (ospite in studio) che ha fatto un ghigno.....ha detto che aspettano un miracolo a Pescara!!! laugher ..........Io dico invece che aspetto De Cesare laugher laugher laugher

da gubbio73

..piu ke processo e' un ..... laugher

da pescarese1936

SempreForzaPE vedi cosa siamo "costretti" a vedere per il nostro amato delfino... pizzaonhead

da mmmm

HO RIMANDATO UNA MAIL A BISCARDI COSI: Perchè non parlate degli scandali della serie C girone B e degli svantaggi che ha subito il Pescara?.....Basta con la moviola, Ronaldo, parliamo dei reali mali del calcio e delle ingiustizie. Grazie

da francepes

io lo sto a vedere su 7 gold.... na penaaa... cmq virdis probabilmente andrà via l'anno prossimo, ma poco importa, perchè il centravanti "panzer" ce lo abbiamo già a casa nostra.... da gennaio a maggio ha trascinato la sua squadra verso la salvezza matematica... Giulianova lo ringrazia.... GRAZIE LUCA PAPONETTI!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead 4 reti e 7/8 espulsioni in 5 partite!!!!!!

da SempreForzaPe!!!

uagliù ma li stet a vidè????? laugher laugher laugher RIBEIRO ALBERTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
laugher laugher laugher laugher laugher SU PROGRAMM E' DA MANIACI laugher laugher

da Piero Torino

non è il porco che diventa vecchio...... cartman hiss

da rebonato75

X fdb.75: io le email le ho mandate e stin sintonizzat da biscardi,tu le hai mandate?

da grandepescara

Grazie a dio è finita la moviola!!!!

da M@RCO

...nel frattempo ho seguito la trasmissione sportiva su Umbriatv (ancora in corso su can.943); c'e' un giornalista che mi ha fatto venire il male al fegato per il ridere........per le cazzate che ha detto fin'ora!!! Una su tutte (si chiama Taccucci e sicuramente dolphin82 lo conosce di fama;....è il Rocchi di PG):"la classifica è veritiera, perche' anche se il Pescara ha fatto 54 punti sul campo, la penalizzazione l'ha presa all'inizio del campionato e quindi non conta, c'era un campionato da ancora da fare, ed ha fatto gli stessi punti del Perugia". laugher laugher laugher Per fortuna chi conduce la puntata, gli ha ribattuto che ha detto una stupidaggine.........e poi ci lamentiamo dei nostri giornalisti!!! Basta seguire le trasmissioni dalle varie parti del Paese, e rivaluto pure Profeta laugher

da elioelst

cartman Io sto guardando Le ragazze di Playboy eyed

da gaudenzi68

Pronto a remare!!!!!

da trittichino

stasera dormirò meglio....però fratet fal sta chiù zitt...ca sennò ci pia n'infarto! eyed

da O-Fabuloso88

tata cia santa ij steng a f.villa e qua mi si vede pure in HD natruccun

da SempreForzaPe!!!

linea alla publicità....reSSSTTate quì ahah.....poi sentiremo le dichiarazioni di Ronaldo su questa LAV STORI SSS S SBAGLIATISSIMA laugher laugher laugher laugher laugher ahah

da pescarese1936

Bravissimo Marco, era proprio quello che volevo dire!!! eyed Sci ma quando ne parlano del Pescara? perplex

da TATANKA

O-Fabuloso88 alustadie

da fdb.75

E lu cazz...la pubblicità! Aspittem ancor uagliù...

da M@RCO

pescarese36 che sia scadente sono d'accordo al 1000permille,.....ti rimarcavo però che se c'e' la pssobilità di parlare del Pescara in una trasmissione sportiva piu' che scadente....ma molto seguita in Italia; non può che essere positivo.......tutto quà Non concordi anche tu? eyed

da aladino

La rabbia del Pescara: ricorso civile contro il Martina 05.05.2008 22.16 di Stefano Sica articolo letto 425 volte La decisione del Martina di non scendere in campo ieri con il Perugia non è andata giù al Pescara. Ed a giusta ragione, visto che saranno proprio i grifoni, grazie alla vittoria a tavolino, a disputare i play off promozione in luogo degli abruzzesi e dell'Arezzo, nonostante le tre squadre siano arrivate a pari punti. In serata il club di Soglia ha diramato un comunicato nel quale preannuncia un ricorso in sede civile contro il Martina. "La PESCARA CALCIO SpA è, senza ombra di dubbio, la Società del “girone B” del Campionato Nazionale di Serie C1, più penalizzata dalla forma di protesta del Martina. In verità non riusciamo a comprendere quale sia stato il reale obbiettivo della consorella società Martina se non quello di agevolare la società del Perugia attraverso la c.d. “vittoria a tavolino”. Avendo sempre rispettato le decisioni della Giustizia Sportiva, anche non favorevoli, non possiamo non domandarci come sia possibile adottare una simile forma di protesta che altri effetti non poteva avere se non quello ottenuto e sancito oggi dal Giudice Sportivo. Per tali ragioni, oltre ad avere già attivato gli Organi Federali per i necessari approfondimenti e provvedimenti consequenziali di competenza, la Pescara Calcio Spa ha inoltrato formale richiesta di autorizzazione al Presidente della F.I.G.C., dott. Giancarlo Abete, per agire, in sede civile, contro la società Martina al fine di ottenere il giusto risarcimento del danno patrimoniale subito dalla società per la mancata presentazione della squadra alla gara “Martina – Perugia” di ieri 04 maggio 2008. Un atto dovuto e necessario per la tutela patrimoniale della società Pescara Calcio Spa e per la tutela della dignità e della sportività della città di Pescara tutta".

da Piero Torino

Tatà...mettiti la parrucca rossa a mò di parabola....dovrebbe funzionare!! laugher

da grandepescara

Tatanka prova sul sito del processo...mi sa ke si può vedere!!! eyed

da gubbio73

..tattonetti e' la tua fortuna ... hiss eyed

da pescarese1936

Marco secondo me il processo di biscardi è una trasmissione molto scadente con urlatori che non fanno altro che criticare a volte anche senza ragione...cmq a me importa solo che parlino del Pescara e mettano in risalto la nostra squadra del cuore!

da *ALESSANDRO*

IL PROCESSO DEL CIAVAIO

da O-Fabuloso88

tatanka addo cazz ibbit?

da TATANKA

a la casa mi non si vede biscardi...mi date la frequenza per pescara?

da SempreForzaPe!!!

Comunque se biscardi po fa nu programm a la television, mio nonno po ji a conduce lu telegiornal........ laugher laugher pizzaonhead

da biancazzurro_

Pescara, tifosi contro Macalli Al direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, stanno arrivando centinaia di mail di protesta. Sono indirizzate da tifosi del Pescara inviperiti con il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli, per la conclusione anomala del campionato di terza serie a seguito delle note vicende della Giustizia sportiva. Invia per Email Stampa Articolo Top News Il presidente della Lega di serie C, Mario Macalli Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Da qualche ora la casella di posta elettronica del direttore di Calciopress, Giovanni Pierucci, è letteralmente intasata da centinaia di mail. Sono mail di protesta indirizzate alle principali testate giornalistiche (tra le quali la nostra) e, soprattutto, alla Lega di serie C. Provengono tutte da tifosi del Pescara. E sono, tutte, regolarmente firmate. I sostenitori abruzzesi chiedono, in modo massiccio e vibrato, un intervento del presidente della Lega di serie C, Mario Macalli. O, in carenza, le sue dimissioni. Sono arrabbiati per il modo con il quale si è concluso il campionato in rapporto ai noti strascichi della Giustizia sportiva. E chiedono a gran voce una presa di posizione autorevole da parte della Lega. Per quanti volessero leggere il testo integrale della mail inviata al presidente Macalli, invitiamo a collegarsi con il sito forzapescara.com.

da O-Fabuloso88

antenna 10 ? 7 gold ? ke brutta fine ke ha fatto il roscio

da M@RCO

pescarese1936 il processo del vecio è una delle trasmissioni piu' seguite a carattere sportivo nel nostro paese......perche' le trasmissioni dove si urla fanno audience!!! ...sveglia.....

da mmmm

MO PARLANO DEL PESCARAAAAAAAAAAAAAA A BISCARDI

da biancazzurro_

virdis ha it a festeggià gnhi li kitin la ptomozione in serie D laugher laugher

da pescarese1936

Che cazzo ce ne frega di biscardi, basta ke ci facciamo sentire anche a livello nazionale, dai cazzo!

da grandepescara

si si maggio laugher laugher

da pescarese1980

grazie francesco soglia era quello che noi pescaresi volevamo sentire,adesso possiamo stare tranquilli,FORZA PESCARA

da max@max

ahah ahah non serve per ora....e poi è solo una mia opinione. Di sicuro c'e' solo ke la 4 settimana è anticipata.....

da O-Fabuloso88

biscardi classe 1798 se nn sbaglio

da grandepescara

Scusate...ma quanti cazzi di anni c'ha Biscardi????????????!!!!!!!!!!
!!!!!!! boo boo laugher pizzaonhead

da pescarese1936

Uagliù scrivere a biscardi, intasiamolo di e-mail, cazzo!!! Mo ha citato la mia mail di protesta...

da Gianluca82

Grazie Soglia!!!

da M@RCO

Biscardi ha detto che tra poco parleranno del Pescara......(antenna10)

da O-Fabuloso88

leggere mica tanto

da O-Fabuloso88

grandepescara ho riadattato una canzone ke cantavamo a un mio ex compagno di classe cn leggere turbe omosessuali

da Piero Torino

faccio un salto in veranda.............. cartman eyed.. horny

da grandepescara

Fabuloso ma come cazzo c'hai pensato!?!?!? laugher laugher laugher

da Piero Torino

max@..da domani comincio a raccattare scatoloni............ hiss

da Solopescara92

hhahahahah ahah ahah

da O-Fabuloso88

virdis balla nudo di notte x 10 euro alla stradina buia della pineta ...

da *ALESSANDRO*

BENE

da Solopescara92

o wagliù, scusate se cambio discorso, ma Virdis che cazzo di fine ha fatto, ha giocato 2 partite e più nnt.

da pescaratiamo

oggi nin so fatt nind pi sta sopr a su sit pero PESCARA TI AMO ahah ahah ahah

da pescaratiamo

oggi nin so fatt nind pi sta sopr a su sit pero PESCARA TI AMO ahah ahah ahah

da randagio

X tutti i quaquaraquà, vigili e sparacazzi vari del sito : Mo che cazz iet truvenn??? Non meritate un cazzo , merde. horny horny

da max@max

ci siamo immersi fino al collo Piero. sai il lavoro ke faccio e ti posso dire ke stiamo facendo come l'Argentina diversi anni fa. abbiamo ancora qualke speranza di non fare quella fine ma chi di dovere ne deve prendere atto e non pensare soloai CAZZI SUOI E DEI SUOI AMICI

da alex78

grazie dell'intervista donato...io ne ero sicuro della permanenza dei soglia,ma cosi ora tutti saranno piu tranquilli(spero).dopo quelle 2 ore a chiacchierare in una stupenda atmosfera qui sopra col presidente,vorrei che andassimo incontro alla passionalita di gerardo(perchè quello è che lo fa sbroccare ogni volta,e stiamo capendo come è fatto..)ma qui dico:gerardo se vuoi i complimenti mettiti anche tu come tuo fratello in condizione di farcene anche a noi...noi siamo una grande curva cn una grande storia e la nostra effettiva potenza non ancora la vedi al 100%

da sergiobiancazzurro

Grandissima famiglia Soglia vai avanti così Pescara è con voi, fate un grande Pescara grazie veramente per tutto, e forza Pescara

da Piero Torino

max...in che squallido mondo stiamo scivolando...e neanche tanto lentamente pizzaonhead.....dimenticavo.
.. cartman horny eyed

da grandepescara

Piero quando inquadrano Biscardi mi copro gli occhi però!! laugher laugher laugher

da Piero Torino

Grandepescara....masochista!! eyed

da max@max

a livello fisico Piero.. che calcisticamente parlando mi sa che siamo un tantino inkazzati horny horny horny horny

da grandepescara

Fino ad ora ancora hanno parlato di noi da biscardi!!!per il magico pescara passo il lunedì sera a vedere biscardi pizzaonhead laugher

da Piero Torino

abbastanza max....a parte tutto...... eyedno ok..

da elioelst

cartman Dadino

da pescaratiamo

oggi nin so fatt nind pi sta sopr a su sit pero PESCARA TI AMO ahah ahah ahah

da max@max

troppo tardi Piero.... è convinto che sia lui l'orco cattivo laugher laugher laugher. tutto ok?

da giovan

forse non e finita c'e qualche possibilita speriamooo ahah ahah

da grandepescara

Setaccio..ma come ti permetti!?!? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da h2oblu

grande repetto sei proprio un grande

da setaccio

NGUL'A' SSòRETE!!!!!! laugher laugher laugher

da grandepescara

Così dobbiamo essere..tutti uniti e compatti!!!!!!!!!!!L'Anno prossimo.... laugher

da Piero Torino

Nonspavetate il pargocifero delfinato di max@max eyed

da O-Fabuloso88

sci walter mezzi dice le cose in latino a soglia...ma se kullu parla cm un turco-albanese ke kazzo vo capi??!!?? ahah

da biancazzurro_

ahahahahaha sbaglio o a rete 8 hanno detto ngul a sort a fine commento????? laugher laugher laugher

da O-Fabuloso88

ahahah un matto a rete8 ha telefonato ed ha detto NGUL A SORET a uno in studio...raga fa skiatta..da sballo ahhahaha

da m3m3nth0

LE MAIL FIRMATELE CON NOME E COGNOME !!! DICIAMOGLI CHI SIAMO A QUELLI IN LEGA !!!! horny

da PescaraNord

352....alla lega serie c m'ha preso la mano e ne ho mandate 5 ahah

da gattabeninicamplone

Comunque è vero che dalla iscrizione taroccata del Lanciano è stata penalizzata solo la squadra che non è stata ripescata in c1 a inizio campionato e non certo il Martina!

da luigi

vai altre 4 mandate pss

da max@max

Donato ma non puoi levare macalli dall foto ? il pupo si è messo a piangere quando lo ha visto cry cry

da Galeon

Se volete farvi due risate di vero cuore basta che vi leggiate questo pezzo dal titolo a dir poco comico http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=102687 ahah ahah ahah

da gattabeninicamplone

Ci avete pensato che ieri si è creato un precedente pericoloso? Da oggi sarà molto più facile comprare le partite di fine campionato: basterà pagare solo una persona e non si rischieranno imprevisti come quello che sembra essere accaduto con Atalanta e Livorno!

da maxpe

Il Pescara intenzionato ad agire in sede civile contro il Martina Richiesta autorizzazione al presidente Abete La PESCARA CALCIO SpA è, senza ombra di dubbio, la Società del “girone B” del Campionato Nazionale di Serie C1, più penalizzata dalla forma di protesta del Martina. In verità non riusciamo a comprendere quale sia stato il reale obbiettivo della consorella società Martina se non quello di agevolare la società del Perugia attraverso la c.d. “vittoria a tavolino”. Avendo sempre rispettato le decisioni della Giustizia Sportiva, anche non favorevoli, non possiamo non domandarci come sia possibile adottare una simile forma di protesta che altri effetti non poteva avere se non quello ottenuto e sancito oggi dal Giudice Sportivo. Per tali ragioni, oltre ad avere già attivato gli Organi Federali per i necessari approfondimenti e provvedimenti consequenziali di competenza, la Pescara Calcio Spa ha inoltrato formale richiesta di autorizzazione al Presidente della F.I.G.C., dott. Giancarlo Abete, per agire, in sede civile, contro la società Martina al fine di ottenere il giusto risarcimento del danno patrimoniale subito dalla società per la mancata presentazione della squadra alla gara “Martina – Perugia” di ieri 04 maggio 2008. Un atto dovuto e necessario per la tutela patrimoniale della società Pescara Calcio Spa e per la tutela della dignità e della sportività della città di Pescara tutta.

da luigi

io mando un altro paio di mail... hiss

da maxpe

Questione Martina. “Le penalizzazioni sono state introdotte da qualche anno - afferma Abete - e tocca agli organi di controllo verificare gli inadempimenti delle società. Noi, oltre ad abbreviare i termini, lavoreremo per accelerare le tempistiche. Altro non possiamo fare. Eventuali doglianze sarebbero dovute arrivare da coloro che non sono state ripescate in C1 al posto di Lanciano e Torres, non certo dalle firmatarie del documento di protesta”. Campionato regolare nel giorne B della serie C1, dunque, a detta della Figc. A Macalli spetterà l’onere, e l’onore, di organizzare play off e play out della terza serie. “Ci sono ancora due settimane - chiude Abete - e perciò penso che per allora siano stati espediti tutti i giudizi”.

da Piero Torino

io non l'ho replicata................351

da m3m3nth0

Sto guardando Biscardi (rabbrividisco, ma per il Pescara questo ed altro...) e stanno parlando delle solite presunte partite truccate comprate dalle squadre che hanno vinto ieri... Il discorso sul Pescara verrà discusso più tardi però hanno detto in maniera approfondita (e hanno cambiato la scaletta x farlo... mah) poichè nel pomeriggio più di 300 tifosi del Pescara hanno manifestato contro la Lega Calcio di Serie C e hanno contestato lo svolgimento del campionato di Serie C1/B... Una cagnara assurda, trasmissione semplicemente comica... ma a tratti fà proprio pena !! laugher

da Donato Giampietro

Siamo a quota 350 email inviate, ma credo siano molte di più, dato che non tutti hanno replicato per conoscenza al nostro indirizzo.

da Galeon

Vabbè Gerardo è fatto così, impulsivo talvolta precipitoso. Ma è un grande dirigente, il tempo da galantuomo qual'è ce lo dimostrerà. Venendo allo scandalo "partite truccate" l'atteggiamento del Potenza è davvero scandaloso. E Salernitana, Taranto e Perugia che sono coinvolte quando saranno indagate seriamente?

da biancazzurro_

AL PERUGINO POSSO SOLO DIRE CHE SE LI INCONTRASSIMO ADESSO GLI SFONDEREMO IL CULO SIA IN CAMPO CHE SUGLI SPALTI, PERUGINO RINGRAZIA IL MARTINA E STAI BUONO CHE I PLY-OFF LI MERITIAMO NOI

da GalassiaPescara

Dal Martina: Grazie Lanciano,grazie Fiorentina,grazie lega grazie a tutti...perchè non hanno messo grazie al perugia x i soldi che ci hai dato laugher

da gattabeninicamplone

Walter Mezzi sta elogiando con entusiasmo il gioco di LERDA!!! C'ha success ?????????????????? boo boo boo

da GalassiaPescara

X MAXX...credo che ormai non li consider + i salernitani eyed

da gattabeninicamplone

Basterebbe far parlare Gerardo solo quando sta contento e lasciare la parola a Francesco quando Gerardo sta scazzato!

da marescià

mandata E-mail a tutti gli indirizzi... Speriamo che serva almeno a far dimettere qualcuno, tutti uniti alla meta!! l'anno prossimo distruggiamo il campionato e torniamo in B, a meno che non succeda qualcosa quest'anno hiss

da MAXX

foto blog: Francesco Soglia con alle spalle la tifoseria Granata e guarda avanti verso i tifosi del Pescara .....a voi l'interpretazione

da zirinelli

Gabri ti ragion..ho sbagliato a mettere la i al posto della o.Vabbò dai..tanto non era so grande campione!

da setaccio

no dai UAGLIU' non scherziamo, tra GERardo e FRancesco cento volte meglio GERARDO!!!

da Gabbri4-3-3

PErsonalmente dopo un campionato così avvincente... con i tifosi tutti compatti a sostegno dei giocatori e della società... l'unico campionato in cui nn è stato mai fischiato nessuno... mai una protesta... con lo stadio pieno e festante nell'ultima partita nonostante nn siamo entrati nei play off.... .... .... certe dichiarazioni mi hanno fatto rimanere male. Non c'era motivo di farle. Francesco for president!

da GalassiaPescara

O ragà ma ancora si parla di noi a Biscardi?

da MillwallF.C.

Dato che Gerardo Soglia é cosí emotivo, giovane e poco avvezzo a certe pressioni da presidente, ora dimissionario, evitasse di lasciare certe dichiarazioni a fine gara. Credo gliel'abbiano giá consigliato..

da OVUNQUE

Aggiornamento sul numero delle mail spedite? NON FERMATEVI!!!

da Gabbri4-3-3

zirinelli?? ... cartman ma... ZIRONELLI!! no? laugher

da elioelst

cartman Perchè - helio? boo

da OVUNQUE

Donato ha dovuto fare la traduzione prima di pubblicare l'intervista. laugher Dai scherzoooo (mica tanto) eyed

da MAXX

te arraggion elio cartman the boss laugher

da zirinelli

Mi viene da piange..Ho avuto paura di perdere una grande società e la possibilità di avere un grande pescara: francesco ha chiarito tutto.Parte il progetto soglia..il progetto pescara..e sono FELICE! PESCARA..TI AMO!

da geronimo

- gerardi + franceschi ... - helio + idrogeno laugher ciao uagliù ( cagnaccio stavolta hai spiazzato i miei pregiudizi)

da MANFRED

NON PARLATE DI POLITICA ...QUì SI PARLA DEL PESCARA..

da geronimo

mi dispiace non aver potuto partecipare alla passeggiata biancazzurra ... graaaandi tifosi del delfino graaaaandi

da elioelst

cartman Da ora in poi le interviste solo a Francesco (mi è pure simpatico). Gerardo sta troppo incasinato con la testa in questo ultimo periodo ed ha perso tranquillità...crea solo casini e disguidi con i tifosi. pizzaonhead

da Gabbri4-3-3

X CANESCIOLTO: Fino a qualche anno fa in molti si vergognavano ad esternare i loro pensieri razzisti. Ora è rinato l'orgoglio razzista. Si fa a gara a chi la spara più grossa. Senti gente parlare di forni, camere a gas e deportazioni come se nn fosse realmente già accaduto prima. Questa è l'italia di berlusconi e di chi lo ha votato! (e purtroppo non è poi così distante dall'italia di veltroni) Quess è! pizzaonhead

da pescarese88

che scandalo a lu martin' solo nu pund jann' tolt comunque mo parl pur biscard' eyed eyed

da MANFRED

ONORE A MARKO STEFANO E KASIMIRI...VOI KN NOI..NOI X VOI CURVA NORD PESCARA

da grandepescara4ever

ma è vero ke hanno parlato del pescara al PROCESSO? ahah

da pescaratiamo

FORZA PESCARA noi non molleremo mai

da pescaratiamo

FORZA PESCARA noi non molleremo mai

da elioelst

cartman Ciao cugggggì!

da MANFRED

GRANDE FRANCESCO SOGLIA!!!!

da gabbri4-3-3

Anche io preferisco Francesco Soglia come presidente!!! Ispira fiducia e lo vedo molto più vicino ai tifosi (anche se è solo un'impressione). Rispetto e anche gratidudine nei confronti dei Soglia. Sudditanza MAI! Gerardo si lamenta... ma siamo stati presi in giro per anni e anni... Ok sta lavorando bene... ma questo nn significa che ci dobbiamo sciogliere ai suoi piedi! Bisogna sempre vigilare! Non penso sia venuto a pescara per fare del benefit! (come giusto che sia) Quindi AVANTI SOGLIA nel rispetto reciproco. ... ahah

da Piero Torino

cartman..come ci capiamo tra cuggì laugher

da MANFRED

X CANESCIOLTO..PENSIAMO AL CALCIO E AL NS PESCARA I RUMENI..LASCIALI PERDERE PER L'AMORE DI DIO...MI HANNO RUBATO DNTRO CASA EMENTRE TUTTI DORMNIVANO E CI HANNO AGGRDITO QUELLE MERDE LASCIALE NON LE DIFENDERE MAI..

da elioelst

cartman Piero... horny

da ERA_ORA

francesco presidente!!!! eyed

da Piero Torino

La calma è la virtù dei forti.........................
cartman horny

da allegriok

dedicata a chi tutto oggi parlava male della famiglia soglia che andavano via ecc..... fate ride

da betispescara

Da Napoli urlo Forza Pescara...sto tempestando le tv locali della nostra lettera di protesta,voglio invadere le tv di napoli e salernitane...solo contro tutti ma x il mio pescara questo ed altro.

da gattabeninicamplone

Stasera Repetto le suona in diretta a Nucifora, che con questa assurda difesa del Martina ha perso quel minimo di gratitudine che Pescara poteva avere per lui!

da UMBRO

Grande Francesco!!! uno di noi altro che salernitano si nu fregn

da Canesciolto

raccontate cosa dicono da quello stronzo di biscardi...

da muvte

Grazie sogliA laugher

da M@RCO

.....le ultime 3 righe di questo articolo, sono musica per le mie orecchie!!! hiss hiss hiss

da Canesciolto

speriamo che lo schifo avvenuto quest'anno in serie C non si ripeta.... L'INIZIATIVA PROMOSSA DA FORZAPESCARA POTREBBE AVERE UNA TALE RISONANZA CHE MACALLI VERREBBE RIDICOLIZZATO E COSTRETTO A DIMETTERSI !!!

da Canesciolto

bene, speriamo vengano mantenute le promesse, ma soprattutto il presidente è Francesco Soglia... ! --- e aggiungo : MANCHO, continua a scrivere, e ignora i portatori di finte verità!! --- e poi voglio fare una polemica che indirettamente si ricollega al mondo ultras : AVETE SENTITO QUALCUNO DELLA LEGA NORD FARE SIT-IN DI PROTESTA CONTRO IL PESTAGGIO (omicidio) AVVENUTO A VERONA??? OPPURE POLVERONI ALZATI AI 4 VENTI CONTRO QUESTO EPISODIO DA PARTE DEI LEGHISTI ?? ecco l'ipocrisia dei politici, se lo facevano i rumeni a quest'ora scattava il coprifuoco per le solite STRUMENTALIZZAZIONI : INFAMI!

da m3m3nth0

AL PROCESSO DI BISCARDI HANNO MODIFICATO LA SCALETTA X PARLARE DI NOI IN MODO "APPROFONDITO" (COSì HANNO DETTO) !!!! TUTTI SUL PROCESSO DI BISCARDI CONTINUIAMO A MANDARE MAIL !!!!!! CI HANNO GIà NOMINATI DICENDO CHA ABBIAMO SOMMERSO LA LORO MAIL !!! horny horny horny horny

da francepes

PESCARA & SOGLIA ALLA CONQUISTA DELLA SERIE B! eyed eyed eyed

da gattabeninicamplone

Be ora va già meglio. Speriamo che in settimana accada quello che ha detto. Nel frattempo non intervistate Gerardo! laugher

da M@RCO

la vittoria piu' grande è stata quella del pubblico ritrovato.....si è passati dai 1180 paganti di Pescara (beretti)-Lucchese ai 8mila di ieri pomeriggio!!! Anche il pubblico di PESCARA è solo all'inizio,......c'e' solo da aspettare, perche' sotto la graticola, c'e' una brace che arde..........e come scotta eyed

da francepes

E SARA' SERIE B!

da mmmm

L'HANNO DETTO A BISCARDIIIIIIIIIIII

da grandepescara4ever

evviva!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE UN PO DI KIAREZZA!

da M@RCO

...che tempestività Donato!!! ....Le notizie escono sempre al momento giusto eyed

da francepes

scusami Elio..................... eyed

da francepes

cartman