Mercato Pescara: iniziate le grandi manovre

Con Lerda incontro decisivo tra oggi e domani. Tra le possibili alternative Indiani, Capuano, Campilongo e Moriero. Per Romito è praticamente fatta, seguiti Curiale e Di Gennaro.

da Donato Giampietro
5.169
Mercato Pescara: iniziate le grandi manovre, foto 1

Il calendario segna otto maggio ed in Via Pertini è già calciomercato. Con straordinario anticipo sulla tabella di marcia( a queste latitudini episodi del genere non erano mai accaduti) il ds "Mimmo" Gentile si è messo subito a lavoro per progettare il Pescara che verrà. Quello che nell'immaginario collettivo dovrà sbancare il prossimo torneo di C.
Il primo nodo da sciogliere è quello relativo al tecnico. Franco Lerda rappresenta la prima scelta. Tra oggi e domani è in programma un summit, verranno esposti programmi ed offerta che il trainer di Fossano dovrà valutare. Benedettini, patron del Rimini, continua a corteggiarlo avendolo scelto come successore di Leo Acori.
Intanto qualcosa pare muoversi sul fronte delle alternative. La griglia è pressochè composta: Indiani, Capuano, Moriero e Campilongo.
Il primo rappresenta un'idea già da qualche tempo, il secondo nutre di grande stima tra gli operatori di mercato biancazzurro, il terzo è il nome nuovo al contrario dell'ex Foggia seguito da sempre.
Abbandonando il discorso sulla guida tecnica c'è da dire che, entro la metà del mese, verranno risolte le situazioni di Romito e Sansovini.
Per il primo non ci sono problemi di sorta, la trattativa è ad un punto molto avanzato. Il Napoli è disposto a cedere, il Pescara ad acquistare. La valutazione del difensore pugliese si aggira intorno ai 300mila euro, i biancazzurri sono intenzionati a rilevarne l'intero cartellino dai partenopei.
Per il bomber di Cinecittà, invece, la situazione è leggermente più complicata. Il Grosseto ha sparato alto anche se non ha intenzione di far rientrare Sansovini alla base. Nell'affare potrebbe essere inserita una contropartita tecnica gradita ai maremmani (Felci).
Praticamente chiusa per Lorenzo Prisco che sarà il dodicesimo di Giovanni Indiveri, circolano i primi nomi in entrata e riguardano essenzialmente il reparto avanzato.
dove saranno molto probabilmente in due ad arrivare, date per scontate le partenze di Virdis e Falomi.
Francesco Di Gennaro e Davis Curiale sono in pole, in leggero ribasso le quotazioni di Meggiorini.
Per l'ex Lanciano si potrebbe sfruttare il canale preferenziale con il procuratore Di Campli.
Diverso il discorso per Davis Curiale. Il giovane attaccante, classe '87, è di proprietà del Palermo che l'ha parcheggiato in questa stagione alla Sambenedettese dove ha disputato un ottimo campionato condito da nove centri, alcuni di ottima fattura. Proprio con i siciliani ,a giorni, dovrebbe essere discussa la situazione di Cani e Di Matteo; l'occasione buona per inserire nell'affare il promettente centravanti nativo di Colonia.
Il colpo a sorpresa, agognato da Gerardo Soglia, potrebbe essere Aniello Cutolo, fantasista di proprietà del Taranto.
Sono seguiti anche i giovanissimi Sansone, esterno della Valle del Giovenco e Di Bella, terzino sinistro del Potenza.
Saranno valutate le offerte che perverranno per Simone Vitale seguito anche da alcuni club della massima serie. In questo caso l'offerta dovrà essere davvero consistente(oltre due milioni di euro).
Le grandi manovre in casa Pescara sono già partite, la nave biancazzurra che salperà a settembre ha tutte le intenzioni di tagliare il traguardo della serie B il prima possibile.

Commenti
178

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ciccio80

forse non avete capito non provate a vendervi vitale o facciamo una rivolta.è un gioiellino ed è nostro ..la maggior parte dei gol del campionato ci ha messo piede lui vio giuro che facciamo un macello pure lui no cazzo

da biancazzurro_

IO CONSIGLIEREI AL PRESIDENTE SOGLIA SANSONE della VdG (che per fortuna è seguito) E DIONISI dl Celano 2 ottimi giovani elementi

da bolgiabiancazurra

per francepe mi puoi dire come fai a modificare pure i gagliardetti delle squadre sono davvero perfetti !!!!!!!! io cmq nel mio campionato della ps3 sono primo logicamente sono il PESCARA TRIDENTE IBRAIMOVIC DROGBA RONY............ laugher hiss

da mariobiancazzurro

MAMMA MIA...NON CREDO AI MIEI OCCHI LEGGENDO QUESTE COSE...OGGI, 8 MEGGIO, SI PARLA DI CALCIO MERCATO QUI A PESCARA!!! ANCORA UNA VOLTA GRAZIE FAMIGLIA SOGLIA!!!

da kaufmann

Se tutti questi movimenti fossero realizzati credo che il prossimo campionato di C1 sarà estremamente noioso......

da idelfini

..ma ci rendiamo conto che il prossimo anno potremmo giocare con la Valle del Giovenco? Mamma mia...

da fdb.75

Ricordiamo a tutti gli utenti che si scrive UAGLIU' senza nessun'altra lettera prima della U. Grazie.

da sadeo

VITALE E' UN OTTIMO GIOCATORE MA SE LO CEDONO X 2 MILIONI DI EURO O PIU' E VENGONO REINVESTITI DAL PRIMO ALL ULTIMO SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO!PRENDEREI SUBITO ROMITO SANSOVINI QUALCUNO DELL ANNATA BUONA CON PATERNA 2005-2006 SE N SBAGLIO E CUTOLO MI SEMBRA UN OTTIMO GIOCATORE!POI FAR RITORNARE QUI DANIELE CROCE SAREBBE UN SOGNO hiss hiss hiss hiss

da NOALCALCIOMODERNO

OK FRANCEPES,CI PROVERO',ANCHE SE NN ANCORA HO CAPITO COME HAI FATTO A CREARE AD ESEMPIO LA BARCA DELLO STEMMA DELLA SAMB O I VARI CAVALLUCCI DI MARTINA,SALERNO,ECC. ahah!GRAZIE,A PRESTO...

da francepes

vabè io stacco.... ciao guagliù eyed

da francepes

ma quando si discutono i deferimenti di Lanciano e Massese????? boo boo boo

da francepes

sono in chat

da francepes

si NOALCALCIO, sono partito dalle immagini vere, ho cercato di farle il + similie possibile ... particolarmente tribolati: stemmi del crotone, taranto, juve stabia, samb, pistoiese, arezzo, martina( horny) .... il + bello ...quello del PE!

da francepes

no fdb, è pulito fin quando pensi che i giocatori li faccio, e la loro forza me la aumento come mi pare... laugher laugher laugher no cmq è un campionato perlomeno equilibrato e di sicuro il martina non si rifiuta di giocare!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny

da NOALCALCIOMODERNO

FRANCEPES ANCHE IO C'E' L'HO SUL PC.GLI STEMMI DELLE SQUADRE SONO QUELLI ORIGINALI,FA PAUR'! ahah

da francepes

il campionato è falsato!!!!!!! laugher

da fdb.75

'ngulo uagliù, i campionati puliti solo su pc...cuma c'avem ardott...quess è la realdà! ahah

da francepes

si, x quello che ci ho messo!!! cry cry però sono soddisfatto dell'esito finale... mi manca solo da cambiare i valori dei giocatori di 8 squadre (le + scarse...) quindi ci escono i risultati pirotecnici tipo7-8 a 0 .... laugher

da NOALCALCIOMODERNO

FRANCEPES RIGUARDO AGLI EMBLEMA,COM CAZZ SI FATT laugher laugher!SEI UN'ARTISTA eyed!

da francepes

ah dimenticavo il gioco lo ho sul Pc, non alla play...

da francepes

X PESCARESE NATO: ho semplicemente modificato le squadre, ho creato gli emblema, ho scritto i nomi, aumentato la potenza dei giocatori, e mi sono fatto un campionatoi di serie C pulito. sono partito dalla base delle 18 squadre standard che stanno su "altre squadre C". quess è .... ci ho messo tanta pazienza e impegno... se potessi ne farei una patch, ma non so porpio come si fa...

da stadiogratis

IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI E' SUL SITO DEL PESCARA WWW.PESCARACALCIO.COM

da neVOGLIOalmenoTRE

ma il video della curva di pescara lanciano??????

da neVOGLIOalmenoTRE

ma il video della curva di pescara lanciano??????

da neVOGLIOalmenoTRE

ma il video della curva di pescara lanciano??????

da stadiogratis

ci consoliamo a vedere le giovanili alle fasi finali,sabato la berretti contro la cisco, domenica mattina gli allievi al campo san marco alle 10,30 contro la juvestabia, e domenica alle 15 i giovanissimi del mister crisante affrontano i pari eta del milan

da *ALESSANDRO*

VA RICONOSCIUTO CHE IL GRUPPO SOGLIA HA PAGATO DEBITI SU DEBITI(fatti da ALTRI)ADESSO ANCHE I 4MILIONI DI IVA CHE NON SONO STATI MAI PAGATI SOLO PERCHE NON ERANO INDISPENSABILI PER L'ISCRIZIONE pizzaonhead DA QUANDO SONO ENTRATI NEL PESCARA HANNO GIA TIRATO FUORI OLTRE 10MILIONI SOLO PER SANARE LE VECCHIE SITUAZIONI!

da BuriedPE

Uno come romito in questa categoria e introvabile...grazie agli amici chietini!!! hiss

da miesterledda

FRANCO LERDA IL MIO ALLENATORE, MIMMO GENTILE IL MIO DS, MARTINO FERRARI IL MIO DG, GERARDO SOGLIA IL MIO PRESIDENTE. PER UN GRANDE PESCARA.

da fdb.75

SE IL GROSSETO SPARA ALTO NU IJ SPAREM 'NCOLL! E CHE CAZZO! ONORE A TE MARCO SANSOVINI, NUOVO SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! E PENSARE CHE ERAVAMO IN ANSIA PER MORANTE......POVER A NU'! pizzaonhead AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da galeoneg

oggi spero che la massese non venga retrocessa...così il martina lo prende di nuovo in quel posto...anzi ancora meglio spero vedere la massese a ventidue punti e il martina subito dietro di un punto....madò che goduria calcistica!!!

da MAXX

CMQ spero che Sansovini resti a Pescara gli farà sens'altro bene una piazza come la nostra sa dare i giusti stimoli se vali

da trittichino

caro marco secondo me so tutti senza soldi.....solo noi puliti....quindi penso che l'anno prossimo giochiamo da soli,sperando che ci faccino fare 1....non è facile.. eyed

da MAXX

Sinceramente io questa contropartita Felci Sansovini non la vedo bene, nonostante le tantissime parole dette a Felci, ultimamente lo vedo molto migliorato ed in serie C credo possa fare la differenza, Sansovini nonostante la fortissima stima, credo che se il Grosseto spara alto sia meglio lasciarlo andare non si sà mai con gli attaccanti quest'anno va bene tutto ma poi? se sovrastimato non si rischia di montare la testa ad una persona che in fondo ora, vuole ancora crescere?

da pescaresenato

X francepes: come posso fare per contattarti?? se ci sei vieni in chat che ti devo chiedere una cosa...

da M@RCO

Adesso è ufficiale, per avere l'ok dell'iscrizione ai campionati dalla Covisoc, bisognerà versare per intero l'iva non pagata dal 2001 ad oggi!!. Sono moltissime le società italiane che iniziano a tremare. La nuova regolamentazione è disponibile da oggi sul sito ufficiale della Lega.__________FINALMENTE...no
tizia migliore non poteva esserci;....basta col calcio in mano a padroni ciarlatani, imbroglioni e senza soldi!!! eyed

da trittichino

torneremo grandi,poi so cazzi.io ci credo,risorgeremo eyed

da zdenek

da delfinotatuato @ 08-05-2008 11:24:38 Sono 3 le cose che voglio: Mancho Presidente, Zdenek in panchina ed il Pescara inserito l'anno prossimo nel girone A della C1. avastGRAZIE PER LA STIMA, DELFINO TATUATO. MA CREDO DI NON ESSERE ANCORA PRONTO PER UNA GRANDE PIAZZA ED UNA GRANDE SQUADRA COME PESCARA. hiss hiss hiss

da pescaresenato

X francepes: come posso fare per contattarti?? se ci sei vieni in chat che ti devo chiedere una cosa...

da galeoneg

Lerda se accetti mantova o rimini in B significa che ti sei iniziato a montare la coccia...guarda che anche se in c calcisticamente parlando mantova+rimini in due non fanno PESCARA...se decidi di aBBandonarci un solo nome MAX ALLEGRI (che bei ricordi)!!!!.....cmq mi auguro la continuità tecnica..

da marcolone

MA sti nomi a me sinceramente nn mi piacciono

da hank

per quanto riguarda il fatto che ci abbiano preso di mira, se vi fate un giro su i muri di tutti i tifosi ,di tutte le squadre di calcio italiane vi renderete conto che la lega ce l'ha con TUTTI

da hank

da quest'anno il debito iva e' un requisito essenziale per l'iscrizione al campionato.....meglio cosi', almeno personaggi tipo i nostri ex presidenti cambiano aria

da francepes

vabè visto che non c'è nessuno mi disconnetto, mi dispiace ma mamma doveva telefonare e quindi è caduta la connessione prima..... quando ricapita ne parliamo, comunque non è una patch, tutte le modifiche sono state fatte manualmente con tanta pazienza... l'amore per il Pescara va oltre ogni confine!!! eyed eyed

da gino72

PER I CURIOSI: se volete appurare che il debito dell'iva sussiste, e masticate un di contabilità, potete visionare i bilanci regolarmente depositati presso la cciaa di pescara. PER I PESSIMISTI: il debito iva o esiste o non esiste, sappiate che quando si acquista una società, chi la rileva (se è persona competente, e in questo caso non ho dubbi alcuni) si accolla anche i debiti. svegliaaaaaaaaaaa pizzaonhead

da francepes

SONO IN CHAT...

da NOALCALCIOMODERNO

FRANCEPES POTREI PARLARTI UN ATTIMO?

da delfinotatuato

atta, ma l'IVA di cui parli, è la Zanicchi per caso? Voglio il Pescara nel girone A.

da gabbri4-3-3

per GATTA: era stata rateizzata ma hanno cambiato le regole... è un giro di vite contro ki nn paga le tasse!!Con la società che abbiamo a noi ci va bene! eyed

da Palladini

Il Pescara probabilmente ha il debito IVA piu alto di tutti e qualcuno in Lega per vendicarsi ha scelto proprio il pagamento dell IVA obbligatorio per vendicarsi su di noi.

da J@DID

...buongiorno aristide... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da aristide

il fatto dell'iva credo si una cazzata enorme in quanto debiti con il fisco non inficiano l'iscrizione al campionato, non è un requisito essenziale.

da fdb.75

Non vedo l'ora di leggere dell'acquisto del NUOVO SINDACO DI PESCARA MARCO SANSOVINI GIA' ELETTO A PIENI VOTI! MACALLI SI DIMETTA E SI VERGOGNI!!! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da gattabeninicamplone

Ma l'articolo di cui parlate non sarà mica del Cencio?

da francepes

mi correggo, non un milione abbondante, ma 4 milioni scarsi... cry cry

da gattabeninicamplone

Ma l'IVA delle passate gestioni non era stata rateizzata?

da Pescarajocker

l'articolo dice che il pescara deve pagara 3,8 milioni perchè l'iva nn è stata pagata da nessun presidente dal 2001 pizzaonhead

da francepes

i debiti con il Fisco purtroppo sono un habituè del calcio...... con un milione abbondante noi siamo messi benino, ma ci sono molti ma molti club che stanno moooolto peggio...... pizzaonhead

da francepes

Fabio Ferraresi rinnova fino al 2010 Il centrocampista firma un biennale Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Fabio Ferraresi per il rinnovo contrattuale. Il centrocampista di Fano firma un biennale, legandosi ai colori biancazzurri fino al 2010. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da Pescarajocker

Articolo da sportoggi di Fabio Errichi

da Pescarajocker

Così, però, non sarà per molti altri club di serie C1 che, come il Pescara, nel recente passato non hanno pagato questa tassa. Per questo motivo, quindi, è lecito pensare che molte squadre non si iscriveranno al prossimo campionato, dando vita a una serie di cambiamenti che al momento possono essere considerati probabili. Da via Pertini, ad esempio, rimbalza l'idea che, vista la probabile diminuzione di società nei campionati di serie C, la serie B possa essere allargata dando spazio a più formazioni suddivise in 2 gironi, un po' come l'attuale C1. E il Pescara, a quel punto, sarebbe considerata una delle compagini di serie B.

da J@DID

La stagione 2008/09 è appena iniziata! VAI GERA'!

da J@DID

La stagione 2008/09 è appena iniziata! VAI GERA'!

da Pescarajocker

PESCARA - Una mazzata, ma la società biancazzurra ha le spalle larghe per assorbirla e rilanciare. E' delle ultime ore, infatti, la notizia che il Pescara, in vista della prossima iscrizione al campionato, dovrà pagare una cifra spropositata per l'IVA mai pagata dalle precedenti gestioni, a partire dal 2001. I massimi dirigenti del sodalizio di via Pertini, tuttavia, non si sono lasciati intimorire e hanno già garantito che questo pagamento verrà effettuato senza alcun problema. La famiglia Soglia, dunque, garantirà qualunque spesa per il bene della Pescara Calcio.

da J@DID

La stagione 2008/09 è appena iniziata! VAI GERA'!

da SOLOPESCARA1936

...FRANCE PES...A ME NON ME NE FREGA NIENTE DI NESSUNO...MA CHI FA BENE PER IL PESCARA...SOGLIA,LERDA O CHICHESSIA...A ME STA BENE...PERO' SE QUALCOSA NON VA BENE BISOGNA DIRLO...

da TATANKA

gatta tutte le notizie di calciomercato sono aria fritta...mo te ne stai ad accorgere???

da J@DID

Ferraresi rinnova fino al 2010!

da SOLOPESCARA1936

...ALLEGRI SAREBBE IL MAX... ahah

da francepes

ma si facevo per scherzare e farmi 2 risate mattutine, lo so che sei corretto e rispettoso con chi se lo merita eyed eyed eyed

da gabbri4-3-3

uagliù ma ke stet a cumbnà!??! Cmq mi va bene la riconferma di lerda (se l'è meritata) altrimenti VOGLIO ALLEGRI ALLA GUIDA DEL PESCARA!!! eyed MAX ti aspettiamo!!

da francepes

ngul Solope' allora ci so proprio azzeccato chee mi avresti criticato!!! auaahauahauahaua ahah ahah ahah MITICO SOLOPE!! eyed eyed

da SOLOPESCARA1936

...FRANCE PES...IO QUANDO HO INSULTATO? COSE PESANTI MAI,A VOLTE IN RISPOSTA A QUALCUNO MA COSE LIEVI RISPETTO AD ALTRI...

da francepes

... si metta come priorità l'acquisto del cartellino di Sansovini, a prescindere dalla quota, in quanto è comunque un attaccante che ti assicura almeno almeno una doppia cifra di reti a stagione, il che significa punti importanti in chiave promozione. Magari Felci lo terrei, sarebbe una ottima riserva per l'alla destra, se magari si volesse acquistarne un'altra da una categoria superiore. Passo e chiudo..... Solope puoi commentare ed insultarmi ora! laugher laugher laugher eheheheheh scherzo solope' ormai lo sai che la gend si diverte a farti arrabbià!!!!!!! eyed eyed eyed ahah

da SOLOPESCARA1936

...FRANCE PES...LA CONTINUITA' TECNICA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE PAGA DI PIU' RISPETTO A PRENDERE UN MISTER NUOVO ANCHE SE + AFFERMATO E FAMOSO...MA CHI VE LE DICE SE CAZZATE??...

da SOLOPESCARA1936

...IO CON QUESTA SQUADRA SE FOSSI STATO IL MISTER ANDAVO IN TRASFERTA A TRITA' MEZZ MONN...INVECE CUSSU' TUTTO IMPAURITO...E I RISULTATI S'HANN VIST...

da francepes

Allora: per me l'allenatore del prossimo campionato dovrà essere FRANCO LERDA, perchè credo vivamente che dare continuità tecnica paghi molto di più rispetto al prendere un allenatore sulla carta migliore o con più esperienza. Dei nomi sopra citati, non mi dispiacerebbe affatto nemmeno Indiani, che con il Crotone ha fatto ottime cose, peccato che nel girone di ritorno la sua squadra sia molto calata, specie in trasferta; Moriero non si discute, esperienza ed intelligenza tattica, oltre che grandi qualità di gestione del gruppo. per i giocatori aspettiamo, io spero che con i soldi da Palermo...

da SOLOPESCARA1936

...A PESCARA CI VUOLE UN MISTER DI NOME,GIA' AFFERMATO E FAMOSO...NO QUISS!!!...CHI SONO MORIERO,CAPUANO,INDIANI E COMPILONGO???...X QUANTO RIGUARDA LERDA DICO SOLO CHE MI FAREBBE PIACERE SE RIMANESSE MA DEVE CORREGGERE MOLTI ERRORI,QUEGLI ERRORI CHE SE QUEST'ANNO NON CI FOSSERO STATI CON LO SQUADRONE CHE AVEVAMO FACEVAMO 100 PUNTI E ADESSO NON STAVAMO A PARLARE DI UN ALTRO ANNO DI SERIE C...

da SOLOPESCARA1936

...CAPUANO E MORIERO...STANNO BENE AL CASOLI E AL LANCIANO...

da gattabeninicamplone

Questo articolo è aria fritta! Un giudizio si potrà dare solo nei prossimi giorni, quando si vedranno le contrattualizzazioni. Non credo che ci vogliano più di due settimane (compreso questa) per sistemare almeno il blocco di quest'anno, a cominciare dall'allenatore, sul quale, a dire il vero, si stanno facendo troppe chiacchiere. A mio avviso per confermare un allenatore sul quale la società ha detto già da tempo di puntare in maniera forte per il suo progetto ed ormai apprezzato dalla piazza, CI VOGLIONO 2 MINUTI. Giusto il tempo di sedersi a tavoline dire: QUANDA VU?

da delfinotatuato

Sono 3 le cose che voglio: Mancho Presidente, Zdenek in panchina ed il Pescara inserito l'anno prossimo nel girone A della C1. avast

da pe76

ma ki v'avet 'mpazzit boo boo boo

da allegriok

ciao f77 vieni in chatn'attimo

da F77

ok adesso la smetto. ciao allegriok

da F77

redazione vogliamo bannare chi insulta o deve partite qualche denuncia? hiss

da Donato Giampietro

l'utente un goal è stato bannato

da F77

laugher laugher laugher laugher laugher

da allegriok

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da F77

redazione banna allegriok senno' mo parte qualche denuncia laugher

da georgebest

freeeeeegheeet! 3,8 milioni di iva arretrata da pagare! sta scritto su sportoggi.com

da F77

al contrario, adesso ricomincio a scrivere tutti i giorni laugher

da allegriok

fai pena f77 fai pena. avevo detto bene prima

da Donato Giampietro

alle prossime verrete bannati in 3, allegriok, f77 e ungoal

da F77

ungoal vieni in chat

da allegriok

e ricordati che stò giocando mentre tu ti stai scaldando

da allegriok

f77 non scrivere più dai che stappiamo la bottiglia

da gino72

chi ha votato NO alla riconferma di lerda è un cornuto horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da allegriok

laugher laugher laugher laugher laugher che bello lavorare ridendo. c'è chi può e chi non può .

da UNGOAL!!

f77=saul77= dementi...VOCCAPERTI!!

da F77

come volevasi dimostrare, uno scrive su questo sito una sua opinione che non e'spudoratamente di lecchinaggio alla proprieta' e subito esce qualche rincoglionito o ex pincioniano ferito che comincia a insultare dietro una tastiera. questo fa capire la stupidita' di certa gente che scrive qua sopra.

da allegriok

f77 dai non prendertela cosi prenditela in c....... laugher laugher laugher laugher laugher

da rudebo

i nomi degli allenatori fatti nell'articolo fanno ridere..al massimo solo moriero.nella disgraziata ipotesi che non resti lerda un solo nome:allegri!!altrimenti di mascio

da allegriok

chi è ungoal ? laugher laugher

da allegriok

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da F77

le opinioni altrui laugher laugher laugher

da allegriok

f77 rispetta le opinioni altrui come vengono rispettate le tue sennò come ho detto prima pass avant . e comunque le pummador è bon laugher laugher laugher laugher laugher ma non le vendo sennò ti regalavo na cascetta per farci le bottiglie laugher laugher laugher laugher

da F77

la coda di paglia laugher laugher laugher

da allegriok

f77 problemi ? laugher laugher laugher laugher laugher hai la coda di paglia .

da F77

allegriok va a venn le pummador cry zerbo del podere

da pescaradaroma

CAPUANO E' UN TECNICO CHE SEGUO DA TEMPO..HA PRETTAMENTE LAVORATO NEL SUD...E' UN ALLENATORE CHE HA SEMPRE FATO GIOCARE BENE LE PROPRIE SQUADRE SPESSO USA IL 4-3-3...PURTROPPO LA QUALITA' DELLA JUVE STABIA NON ERA ECCELSA...QUEST'ANNO SI E' DIMESSO..NON E' STATO ESONERATO IN QUANTO E' UNO CHE NON LE MANDA A DIRE ALLA SOCIETA'...E' GIOVANE..PICCOLETTO E SOPRACCIGLIE SEMPRE CURATE...INSOMMA PER PESCARA LO VEDREI BENE E' UN FOMENTATORE DI POPOLO E GRAN COMUNICATORE..NEL CASO LERDA SPICCASSE IL VOLO...QUESTO E' IL MIO PENSIERO..CIAO..

da allegriok

ahah ahah ahah ahah cazz di pena

da F77

l'anno prossimo sara' difficile vincere il campionato,leggo che faremo 100 punti, arriveremo primi,asfalteremo il campionato..ma chi ve le da' se certezze?tutto dipendera' dal calcio mercato estivo che spero sia di ben altro spessore rispetto a quello di gennaio.poi non capisco tutti questi nick che offendono chiunque osi dire anche mezza parola contro soglia,ognuno ha la sua opinione,ognuno la pensa come cazzo gli pare, perche' vi scallet? avete interessi in ballo?siete zerbini?problemi vostri.un sincero vaffanculo a tutti quelli che difendevano pincione,che dicevano di aspettare....pecore!

da pescaradaroma

CAPUANO E' UN TECNICO CHE SEGUO DA TEMPO..HA PRETTAMENTE LAVORATO NEL SUD...E' UN ALLENATORE CHE HA SEMPRE FATO GIOCARE BENE LE PROPRIE SQUADRE SPESSO USA IL 4-3-3...PURTROPPO LA QUALITA' DELLA JUVE STABIA NON ERA ECCELSA...QUEST'ANNO SI E' DIMESSO..NON E' STATO ESONERATO IN QUANTO E' UNO CHE NON LE MANDA A DIRE ALLA SOCIETA'...E' GIOVANE..PICCOLETTO E SOPRACCIGLIE SEMPRE CURATE...INSOMMA PER PESCARA LO VEDREI BENE E' UN FOMENTATORE DI POPOLO E GRAN COMUNICATORE..NEL CASO LERDA SPICCASSE IL VOLO...QUESTO E' IL MIO PENSIERO..CIAO..

da gino72

Entro un paio di settimane, poi, si risolveranno le situazioni riguardanti il futuro di Sansovini e Romito. Mentre il secondo ha moltissime chance di restare in riva all'Adriatico per i buoni rapporti tra Pescara e Napoli e soprattutto per il non felice trascorso in Campania del difensore, eccezion fatta il primo anno, il discorso è profondamente diverso per Marco Sansovini. Il bomber biancazzurro, sedici centri in questo torneo, è di proprietà del Grosseto ed è purtroppo solo in prestito secco al Pescara. La situazione per quanto lo riguarda è delicata. La società toscana infatti, forte dell'esplosione tecnica dell'attaccante, chiede 500mila euro per la cessione a titolo definitivo. In questo caso, contrariamente alla questione Romito tra Pescara e Napoli, non esisterebbe un canale preferenziale tra il club biancazzurro e quello grossetano. Malgrado la chiara volontà di Sansovini sia quella di restare in riva all'Adriatico, la sensazione è che il Grosseto voglia cedere il calciatore al miglior offerente. Il Pescara però, dalla sua, ha un'importante carta da giocare. A mezzo milione di euro la società pescarese non sembra poter e voler venire incontro alle richieste del Grosseto, ma l'affare potrebbe anche chiudersi per una cifra inferiore. Il Pescara, infatti, potrebbe approfittare del fatto che la rosa toscana già dispone di parecchie punte valide (Carparelli, Dall'Acqua e Graffiedi, ndr). Questo fatto, non a caso, potrebbe “costringere” il presidente grossetano Piero Camilli a cedere alle lusinghe del Pescara. In poche parole i biancazzurri ritroverebbero il proprio bomber, mentre il Grosseto in un sol colpo potrebbe sfoltire il reparto avanzato ed alleggerire il monte stipendi totale, senza dimenticare la comunque non indifferente cifra che incasserebbe per la cessione del giocatore. La stessa cifra potrebbe poi essere reinvestita da toscani per l'acquisto della seconda metà di Graffiedi, acquistato a gennaio con diritto di riscatto a giugno della seconda metà e magari per cercare di trattenere Danilevicius, in prestito secco dal Bologna SCUSATE.....MA SECONDO VOI PER UN GRUPPO CHE VUOL FARE LE COSE IN GRANDE VI SEMBRA UN LUSSO SPENEDERE "SOLO" 500.000 EURO PER UN BOMBER COME IL MITICO SANSO!!! boo

da allegriok

ok però ricordati di questi nomi e ne riparleremo casomai davanti a nà birra eyed

da NOALCALCIOMODERNO

ALLEGRIOK PRISCO NN E' BUFFON ED IL SECONDO PORTIERE NN E' UN RUOLO CHIAVE.I GIOCATORI FORTI BEN VENGANO,MA PER I NOMI MI SEMBRA PRESTO.LASCIAMO LAVORARE LA SOCIETA' E AD AGOSTO GIUDICHIAMO L'OPERATO!

da fdb.75

PESCARA CONTRO MACALLI! "Non ho riscontrato nessuna irregolarità in questo campionato, la griglia play-off quindi è già formata"....VAI VIAAAAAAAAAA!!!!! MANDATELO A CASA PER FAVORE!!!! horny horny

da allegriok

noalcalciomoderno prisco è stato preso due mesi fà. ricordati di questi nomi hiss

da NOALCALCIOMODERNO

ALLEGRIOK MICA STO DICENDO CHE SE NE DEVE ANDARE?E' NORMALE CHE VA RINGRAZIATO PER QUELLO CHE HA FATTO E SPERO CONTINUERA' A FARE,PERO' DEVE CAMBIARE UN PO' ATTEGGIAMENTO E RISPETTARCI UN PO' DI PIU'!RIGUARDO AL MERCATO,SE PENSI CHE SIANO NOTIZIE REALI SBAGLI,VISTO CHE SIAMO A MAGGIO.QUESTE SONO TROVATE GIORNALISTICHE PER VENDERE,TUTTO QUI!

da Skeggia86

X la redazione: Perchè non fate 1cassetta o 1 dvd qualcosa x ricordare questa stagione che,pur se non è finita bene,ha fatto vedere un grande tifo!! FORZA PESCARA ahah

da spox

Ma Capuano mica è l'allenatore della Juve Stabia!?!?

da pescaresepazzo

NGULO C'E' GENTE CHE CRTICA ANKE QUANDO IL CALCIOMERCATO INIZIA 3 GIORNI DOPO LA FINE DEL CAMPIONATO...SE SI INIZIA ADESSO UN MOTIVO CI SARA...QUINDI FACETELE FATIJA' IN TRANQUILLITA'...ABBIAMO DETTO K SOGLIA DEVE LAVORARE UN INTERO ANNO PER ESSERE GIUDICATO...ECCO...IL SUO ANNO E' INIZIATO E MO NN ROMPETE IL CAZZO...FORZA PESCARA...

da m3m3nth0

Vitale mi piacerebbe tantissimo che restasse !! Ha disputato un campionato ottimo e se come ci auguriamo resta diventerà un elemento fondamentale per il Pescara che sarà ! Vero anche che resistere alle sirene delle squadre di serie B o di serie A è difficile sia per la società che per il giocatore. 2 milioni di € non sono pochi e se consideriamo che per l'altra metà di Di Matteo e Cani il Palermo verserà ancora circa 1,2 mln di € al Pescara le basi per costruire una squadra di prim'ordine c'è. Quando mai prima ci avevano pagato 1 giocatore ? Solo a PC Calcio ! VITALE RESTA ! AVANTI SOGLIA ! horny

da allegriok

comunque ancora rispondi alla mia domanda eyed

da allegriok

strano

da allegriok

a pensare che la curva ha fatto si e no mezzo coro contro pincione e mo soglia è starno pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da allegriok

ma quale infangando lasc perd. le dimissioni le ha date per dare un segnale al palazzo . comunque ti rispetto però non possiamo dialogare siamo distanti. io lo ringrazio perchè meglio di pincione e paterna ci è poi non sò i tuoi gusti

da NOALCALCIOMODERNO

DOPO LA PARTITA CON LA LUCCHESE,GERARDO SOGLIA MINACCIO' DI ANDARSENE E POI SI SCUSO'.DOPO LA PARTITA DI AREZZO,IDEM!IL 22 APRILE ALLE 20 DISSE CHE IL GRUPPO SOGLIA SAREBBE RIMASTO FINO AL 30 GIUGNO AL TIMONE DEL PESCARA,PER POI ESSERE SMENTITO DAL FRATELLO.DOPO LA PARTITA CON I LANCIANO,SI E' SENTITO OFFESO PER SENZA MOTIVO INFANGANDO I VERI TIFOSI DEL PESCARA,PER POI SCUSARSI LUNEDI! LA REALTA' E' QUESTA,LE CRITICHE SE LE PRENDE PERCHE' TUTTO QUESTO E' STRANO!

da allegriok

noalcalciomoderno non ti stò dicendo che tu o io dobbiamo essere servi però ha fatto delle dichiarazioni e si è scusato quindi io credo che basti.poi se si vuole criticare per il gusto di farlo è un'altro discorso. ti faccio una domanda e rispondimi sinceramente . da quando non sentivi parlare di calcio mercato a maggio ? questi sono i fatti. io non lecco ma ringrazio chi è comunque un essere umanoe quindi può sbagliare. poi ti ripeto questo è il mio pensiero se l tuo è diverso non importa.ciao eyed

da NOALCALCIOMODERNO

NO ALLEGRIOK,IO NN SERVO NESSUNO,E' DIVERSO!DOVE STA SCRITTO CHE SOGLIA E' IMMUNE DA CRITICHE?

da *ALESSANDRO*

AH CHIARAMENTE SE I NOMI DEGLI ALLENATORI SONO QUELLI ALLORA E' MEGLIO TENERE LERDA TUTTA LA VITA! SOLO ALLEGRI MI PIACEREBBE A PESCARA,GLI ALTRI CITATI POSSONO ALLENARE AL MAX IL LANGIENO E LA GIUVE STABIA pizzaonheadCAPUANO laugherECCO SPIEGATO PERKE NEL DOPO PARTITA LECCO' LA SOCIETA pizzaonhead

da allegriok

noalcalcio moderno io non lecco ma rispetto invece tu come un medio pescarese critichi sempre . per te solo pincione . ps non leggere più i miei post se non ti piace come scrivo .

da *ALESSANDRO*

SONO CHIARAMENTE CONTRARIO AD OGNI TIPO DI CESSIONE,SPECIALMENTE DEI GIOVANI

da NOALCALCIOMODERNO

ALLEGRIOK ABITUATO A LECCARE PASTORE E COMPANY,LECCHERAI ANCHE I SOGLIA!QUA NN SI CRITICA SOGLIA GRATUITAMENTE,MA CI SI CHIEDE PERCHE' OGNI TANTO CI LANCIA DELLE BORDATE E IL GIORNO DOPO RITRATTA,TUTTO QUI! I SERVI NON DOBBIAMO FARLI A NESSUNO,AVETE ROTTO IL CAZZO!

da Peppe71

Ben venga una sana critica motivata e non pretestuosa! Fare gli "zerbini" ad oltranza non giova a nessuno. State sereni... perplex

da filippusen

volevo dire all'utente SANGUE BIANCAZZURRO che alcuni salernitani stanno copiando/incollando alcuni suoi post su un altro forum, commentandoli http://www.c1siamo.net/forum/i
l-forum-dei-tifosi-serie-c1/90
47-pescara-continua-a-lamentar
si-8.html

da allegriok

dedicato a chi in questi giorni sputava merda in faccia ai soglia. PROVINCIALI

da NOALCALCIOMODERNO

NN E' DIFFICILE FARE ARTICOLI SUL MERCATO DEL PESCARA OGGI.SICCOME DOVREMMO ESSERE TRA LE FAVORITE NEL PROSSIMO CAMPIONATO,SI ACCOSTANO A NOI NOMI ALTISONANTI DELLA CATEGORIA,COME AD ESEMPIO CUTOLO.SOLO CHIACCHIERE DA BAR...

da PE DA CR

X SOLOPESCARA: E' VERO, OGNUNO DI NOI E' LIBERO DI CONTESTARE CHI VUOLE....PURCHE' ABBIA ARGOMENTI VALIDI....SENNO' SI DIVENTA RIDICOLI.....COMUNQUE: VITALE DEVE RESTARE, MI PIACE CURIALE COME PUNTA. OTTIMO MORIERO COME ALLENATORE HA DIMOSTRATO INOLTRE DI ESSERE UN VERO UOMO CON LE PALLE....CHIEDERE AI LANCIANESI.

da NOALCALCIOMODERNO

SI FABRO,HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!SI FANNO NOMI GIUSTO PER FARLI E LA GENTE ABBOCCA!MANCANO TRE MESI AD AGOSTO,MEDITATE!

da Fabro

Questo e il periodo peggiore per scrivere commenti fatti solo di pura fantasia! Si dicono dei nomi di calciatori e poi puntualmente ne arrivano altri ai più sconosciuti. E mo ve Agost? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da NOALCALCIOMODERNO

INNANZITUTTO LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DI MAGGIO SONO FALSE ALL'80 PER CENTO!POI SPERO CHE NN SUPPLICHERETE NESSUN GIOCATORE A VENIRE QUI,COME AVETE FATTO SUL SITO DI BERNACCI A GENNAIO! A PESCARA DEVONO VENIRE SOLO GIOCATORI REALMENTI INTERESSATI E CONVINTI DEL PROGETTO,MA NN PERCHE' SUPPLICATI IN GINOCCHIO DA UNA MASSA DI BABBEI O CONTROVOGLIA!CHE SIA CHIARO!E POI METTIAMOCI IN TESTA CHE I PEZZI PREGIATI,A FRONTE DI OFFERTE ALTISSIME,NN POSSNO RIMANERE IN C,NON COMINCIAMO A DIRE "SE SE NE VA QUELL NN VA BENE,CHE SCHIFO" ECC. ECC.! SALUTI...SOLO PER LA MAGLIA

da victoria

Lerda deve andare via... assolutamente!!!

da Gianluca82

Speriamo che Lerda rimanga con noi! Si sa niente delle porcate commesse dalle altre squadre di C1 ed eventuali giustissimi deferimenti?

da king

ma torello brindisino che fine ha fatto? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da king

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher oddio mi fa' muri' la redazione quando risponde con altri nick alle critiche. E' bellissimo!!! ma si puo' essere cosi' semplici? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da carlopes

SCUSATE SE MI DIVAGO MA VOI LO SAPETE CHE MOLTO PROBABILMENTE OGGI RETROCEDONO LA MASSESE E CIò VORRà DIRE CHE IL MARTINA ANDRà AI PLAY OUT.CHE SCHIFO

da niconarkan

Venezia buon giorno...mi fi skyf pur tu laugher laugher laugher

da VENEZIA65126

TRITTICHINO HAI RAGIONE:INSONNI PER IL PESCARA!!!! NON HO CAPITO MA DEL PESCARA E' PARTITO PER BARI? SALUTI W&B ANCHE A NIKONARKAN:MIFISKYF

da SOLOPESCARA1936

....PESCARA CALCIO 1936....

da SOLOPESCARA1936

...CREDO CHE SOGLIA POTRA' FARE UN GRANDE PESCARA E CHE SE LERDA CORREGGERA' ALCUNI ERRORI POTRA' FARCI VINCERE IL CAMPIONATO PRIMI IN CLASSIFICA IL PROSSIMO ANNO...

da Duka

Mi piace l'obbiettività nelle persone, specialmente in quelle che fanno determinati lavori, e quando vedo in tv e leggo sui giornali articoli a senso unico mi fanno andare in bestia.

da SOLOPESCARA1936

...IO AD ESEMPIO CONTESTO SIA SOGLIA CHE LERDA...LI CONTESTO IN SENSO BUONO MA QUELLO CHE DEVO DIRE LO DICO,NON E' CHE MI STO ZITTO SOLO PERCHE' SOGLIA CI HA SALVATO E LERDA CI HA FATTO FARE 54 PUNTI...E CHI SE NE FREGA...IO NON SONO OSTAGGIO E LECCHINO DI NESSUNO....FORZA PESCARA...

da aristide

professore...non oserei mai contraddirla. ahah ahah

da Duka

Ah meno male che segui bene i miei interventi, quando io contestavo Paterna qua c'era gente che su internet sui giornali e in tv ne parlava bene chissà perchè! Eh se leggi i miei post precedenti ho sempre detto che ho fiducia in Soglia qui nessuno sta contestando nessuno. Prima impara a leggere poi commenta.

da SOLOPESCARA1936

...NOI CONTESTIAMO CHI VOGLIAMO...ARISTIDE...

da aristide

a duka non mi sto scaldando per niente, seguo i tuoi interventi e sono sempre contrari. si chi cazz mi ni freg...continua pure..passo e chiudo senza rancore, ma a contestare facevi bene a paterna no soglia.

da SOLOPESCARA1936

...CAPUANO E MORIERO...STANN BON A ALLENA' LU LANCIAN E LU CASAL MONFERRATO...

da SOLOPESCARA1936

...CAPUANO E MORIERO...STANN BON A ALLENA' LU LANCIAN E LU CASAL MONFERRATO...

da Duka

aristide io sono in mala fede? Ti stai scaldando tanto per difendere quest'articolo e io sarei in malafede? laugher Parla con il tuo vero nick coniglietto. Buonanotte

da Duka

Aristide ma chi vvù, chi sei...chi cazz ti sa mai cacat..alla larga da me grazie.

da Duka

La primavera che non si toccava...poi sono andati via in 3 dei piu forti. Calma e sangue freddo tutti abbiamo fiducia in Soglia ma come sempre qua dentro ce gente che si registra con altri nick per fomentare la piazza! Soglia noi crediamo in te fà la persona seria che non hai bisogno di gente che ti lecca il culo per qualche spicciolo o per qualche sistemazione chissà dove.

da aristide

a duka embè mò chi vuliss, viene il Napoli ti offre 2,5 milioni per Vitale chi fi? dic di no? vu cagna squadr? con paterna già l'aviss duvut da cagna da frek di temp, comunque sei in malafede dato che di tutto l'articolo hai colto solo vitale...cazzo di gente! che t'ha fatt soglia, ta da aridà li sold?

da aristide

Nel sondaggio ho votato Lerda. Franco rimani a Pescara eyed

da Duka

e cè anche scritto che per Vitale Saranno valutate le offerte che perverranno seguito anche da alcuni club della massima serie. In questo caso l'offerta dovrà essere davvero consistente(oltre due milioni di euro). si legg??

da cimist

nooooo capuano...voglio Lerda...se andasse via Lerda, Di MAscio

da aristide

che nell'articolo c'è scritto che Romito l'hanno quasi acquistato cose che da ste parti la parola acquistare non esisteva nel vocabolario o ti mign li scurdarill?

da Duka

Aristide qual'è il tuo problema?

da lorenzo

grande duka

da kristian82

sempre presenti!!!

da aristide

duka vedo che hai molta intelligenza nel leggere gli articoli!

da Peppe71

hiss notteeee...!!!!

da Duka

Se partono Vitale e Romito cambio squadra.

da trittichino

i tifosi del pescara non dormono mai.....ancora saluti a del pescara...buona vacanza! ahah

da ZAZZA

"CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA"...NEL CALCIO, METTETEVELO IN MENTE UNA VOLTA PER TUTTE, NESSUNO, DICO NESSUNO, PUO' SCAGLIARE LA PRIMA PIETRA !!! A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE !!! PER CITARE UN PROVERBIO ABRUZZESE " LU CHIU' PULIT TE' LA ROGN"

da aristide

o mama mama sai perchè mi batte il corazon...ho visto gerardo soglia.... ahah

da SOLONOISULLADRIATICO

1'

da SANGUE BIANCAZZURRO

AVANTI SOGLIA ...