Berretti: Pescara-Cisco Roma 1-2

Sconfitta casalinga, quest'oggi al "San Marco, per i ragazzi di Norscia. Buona impressione ha destato il centravanti Victor De Souza Irineu.

da Donato Giampietro
2.835

Sconfitta casalinga, quest'oggi al "San Marco, per i ragazzi di Norscia. Nell'andata dei quarti della fase finale del torneo Berretti, infatti, ad imporsi è la quotata Cisco Roma. Il Pescara era, comunque, passato in vantaggio con Irineu, poi un'incertezza del portiere Colantonio regala il pari(Morbidelli) ai romani che passano definitivamente con Gasperini.
Buona impressione ha destato il centravanti Victor De Souza Irineu, brasiliano prelevato dal Monza a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Classe '89, potente fisicamente, dotato di buona tecnica di base, mancino ha retto il peso dell'attacco nel 4-2-3-1 targato Norscia.

Pescara: Colantonio, Serao, Zarini, Avantaggiato (44' st Scoppola), Prizio, Tabacco, Corsi, Calabrese, Irineu De Souza, Foglia (31' st Testardi), D'Angelo (46' st Pomposo). A disp: Cattenari, D'Orazio, Pisapia, Sichetti. All.: Gianfranco Norscia.

Cisco Calcio Roma: Previti, Di Pastena (19' st Palange), Sabatucci, Amadio, Gasperini, Conte, Mallardi, Bianchi, Guglielmelli (1' st Sola), Proietti (42' st Piro), Morbidelli. A disp: Giudice, Rossini, Tittozzi, Cassandra. All.: Gianfranco Stasio.

Marcatori: 18' pt Irineu, 42' pt Morbidelli, 2' st Gasperini

Ammoniti: Prizio 21' pt, 19' pt Di Pastena

Commenti
50

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

cingione haanche la faccia tosta di tornare a PESCARA dopo quello che ci ha combinato, ma io se lo incontrassi prima di riempirlo di canecchie vorrei sapere COSA CAZZO HA DA DIRE sul casino che ha combinato...ma la risposta già la conosciamo tutti, "i soldi sono in una banca a dubai pronti per essere sbloccati, questione di pochi giorni" laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny horny hornyCINGIO' VATT A LEGGE LU STRISCIONE APPES A LU STADJ DAVANTI A LA CURVA NORD horny horny horny

da SAW

Cmq il centro nn si può leggere... Ps Se è vero che Pincione è a Pescara, misà che deve stare attento dopo quello che ha combinato!!!

da king

klodio nel governo ombra

da bolgiabiancazurra

mamma mia ho appena visto su youtube la sintesi di pescara milan 4 a 5 ma io mi sono goduto la sintesi fino al 4 a 2 per noi SEMPLICEMENTE FANTASTICO e a pensare quel giorno ero in vacanza in sardegna avevo solo 13 anni e con la radiolina in spiaggia.....!!!!!!!!!!!!e la settimana prima roma pescara 0a 1 nobile ero in partenza da civitavecchia poi sulla nave avevano messa la tv tutti della roma e io agode..... laugher laugher

da bolgiabiancazurra

boo boo boo boo boo cry

da ALTICCIO

CONCORDO CON ALESSANDRO..POI MI MERAVIGLIO DI SOGLIA CHE E' ABITUATO AL PUBBLICO DEL CHIEVO CHE SONO QUATTRO GATTI IN SERIE A...MENTRE NOI, NONOSTANTE L'USCITA DAI PLAYOFF, ERAVAMO OTTOMILA IN SERIE C...SOGLIA FATTI UN GIRO IN SERIE B E MEDITA SU QUANTO HAI DETTO DOPO PESCARA - LANCIANO...

da isa

per vecchiock, il ritorno c'è il 15

da pescarese1980

FORZA PESCARA

da PescaraNord

And the oscar goes to..................Maxx Mucciante !!!!!! ahah eyed

da Duka

ROMA LAZIO COPPIA DEL CAZZO

da bubuell

buonanotte al popolo! Marco sempre nel mio cuore!

da francepes

cartman

da Piero Torino

horny beneauguranti..naturalmente...
.notte a tutti

da Vik^

boo

da Piero Torino

cartman e VIK.. horny horny

da Vik^

hiss

da elioelst

cartman Vik^... noo

da Vik^

cartman

da VecchioCK

Su televideo indica la data di Sabato 17/5 sia come data del ritorno che dell'eventuale gara 3, quindi c'è un palese errore. Sarà il 14 o il 15?

da @SoloPE1936@

QUANDO CE IL RITORNO?

da miesterledda

NAPOLI-MONTESILVANO CALCIO A 5 RISULTATO FINALE 3-3 ED ORA C'è IL RITORNO FACCIAMOCI SENTIRE.

da miesterledda

IL TERAMO A UN PRINCIPE LIBICO- (Luigiaurelio Pomante/astra)Clamoroso col­po di scena nella cessione del Teramo cal­cio. E' infatti quasi saltata definitivamente la trattativa tra Malavolta e Paoloni (ad ore è at­teso un comunicato stampa o una confe­renza della famiglia Paoloni per spiegarne tutti i motivi) ed ora il nuovo presidente del sodalizio biancorosso potrebbe essere addi­rittura un Principe libico. Si tratta di Idris Al Senussi, altezza reale di Libia, pronto a rile­vare il pacchetto di maggioranza del club abruzzese. Legato alla città di Teramo da al­cuni interessi imprenditoriali, il magnate si è detto disposto ad intervenire per garantire un futuro alla compagine aprutina: ' Sono fortemente interessato al Teramo, le cifre so­no alte ma ho i mezzi per sostenerle, ma ho bisogno di trenta giorni per definire meglio il tutto'. Grande scetticismo, al momento, tra i sostenitori teramani per questo nuovo sce­nario che si prospetta all'orizzonte, anche al­la luce delle recenti esperienze straniere non troppo felici vissute nella vicina Pescara. Un ruolo fondamentale nella trattativa dovrebbe comunque averlo un imprenditore edile cit­tadino, molto vicino al Principe.

da miesterledda

PESCARA-LERDA, L’INCONTRO - (astra) E' fissato per questa mattina, a Verona, l'in­contro tra il presidente Gerardo Soglia e il tecnico Franco Lerda. Si discuterà del rinno­vo contrattuale per l'allenatore biancazzurro che tanto bene ha fatto nell'incredibile stagio­ne del Pescara che ha sfiorato i play off, no­nostante il punto di penalizzazione causato dalla precedente gestione societaria e le tre partite iniziale disputate con la formazione giovanile. La squadra, intanto, dopo l'allena­mento di ieri pomeriggio ha sciolto le righe. I biancazzurri, senza più speranze di ribalto­ni provenienti dai vari deferimenti, si rive­dranno comunque a metà della prossima settimana.

da brunonobili

io no serato, sono ancora infortunato

da elioelst

cartman Eh,eh...domani grande fumata di fine pranzo... eyed

da seratocapogna

Come è andata al nuovo campo ?? E tu Bruno hai partecipato??

da brunonobili

Buonasera a tutti, un caro saluto ai cuggggggini.

da seratocapogna

Mi raccomando Elio .... domani porta il sigaro giusto !!! eyed

da *ALESSANDRO*

ATTUALMENTE IL CAMPIONATO PIU DEPRIMENTE DEL MONDO E' LA SERIE B E INFATTI PER NOI DOVRA ESSERE SOLO UN TRAMPOLINO DI LANCIO! HO VISTO ALCUNE IMMAGINI DELLE PARTITE DI OGGI E DEVO DIRE CHE ORMAI TUTTE LE CURVE O QUASI A LIVELLO NUMERICO SONO RIDOTTE MALE. A BRESCIA CI SARANNO SI E NO 3/400 PERSONE,A MESSINA SONO 200,PER NON PARLARE DI PIACENZA,TRIESTE,RIMINI,GROSSE
TO pizzaonhead!MA A PARTE LE ULTIME CHE HO CITATO CHE SONO RIDICOLE,MA ANCHE CURVE STORICAMENTE TOSTE SI SONO RIDOTTE A MILLE PERSONE AL MAX! PER CUI D'ORA IN POI CERCHIAMO DI NON LAMENTARCI PIU DEL PUBBLICO DI PESCARA.

da elioelst

cartman Io domani ho una comunione...per me niente America!

da elioelst

cartman Il sabato i giovani escono e i vecchìarelli a casa...ciao Brù!

da seratocapogna

Qualcuno di voi va a Washington ??

da seratocapogna

Ostregheta !!! Che comitiva !!!

da brunonobili

boo

da elioelst

cartman Uhè, Serà!

da seratocapogna

Buonasera a tutti !!

da elioelst

cartman Indetta una colletta per comprare un nuovo lettore DVD a Tele9...'nsipò vedè! pizzaonhead

da @SoloPE1936@

http://it.youtube.com/watch?v=
aAYJEyh9yQ8 PESCARESI E AVAST

da miesterledda

DOMANI MATTINA ORE 10.30 PESCARA-JUVE STABIA CATEGORIA ALLIEVI, ANDIAMO IN MASSA A SOSTENERE I NOSTRI COLORI ED I NOSTRI GIVOANI BENIAMINI. POMERIGGIO PARTITISSIMA AL SAN MARCO, PESCARA-MILAN CATEGORIA GIOVANISSIMI CALCIO D'INIZIO ORE 15.00 MI RACCOMANDO ACCORRETE IN MASSA A DARE SUPPORTO AI PICCOLI RAGAZZI DEL PESCARA. GRAZIE GERARDO, GRAZIE DI MASCIO.

da miesterledda

METTETE TELE 9 ... GRAZIE MUCCIANTE

da maurope

INOLTRE E QUESTA è UNA COSA CHE CANESCIOLTO E CARPE ESSENDO ULTRà DOVREBBERO BEN SAPERE....GLI ULTRAS ODIANO GLI ULTRAS DELLE ALTRE SQUADRE NON I PASSANTI SALERNITANI NON I SEMPLICI TIFOSI GRANATA DONNE E BAMBINI...SOGLIA COMPRESO.....SE SOGLIA SI FOSSE DICHIARATO ULTRAS SALERNITANO CON TUTTI I SUOI PRINCIPI ALLORA NOI LO ODIEREMMO COME LUI DOVREBBE ODIARE NOI....E QUESTO CHE LUI NON CAPISCE ED è QUELLO CHE VOI NON CAPITE SEMPLICEMENTE PERCHè QUESTA è LA FAMOSA MENTALITà ULTRAS CHE MOLTI BEN PENSANTI DI VOI ODIA...MAGARI RIUSCENDO NELLA VITA AD ESSERE NELLA VITA PIù VIOLENTI DEGLI ULTRAS.

da maurope

MA LA VOLETE FINIRE DI DIFFONDERE NOTIZIE FRAMMENTATE RACCONTATE NON SI SA DA CHI E DIFFUSE DA DUE PERSONAGGI RIDICOLI DEL MONDO DELL'INFORMAZIONE...AMICI DI SCIBILIA DEI TEMPI PEGGIORI DI PATERNA E AMICI DELLA STESSA SOCIETà PINCIONIANA...POI GIUSTAMENTE UNO DELLA FAMIGLIA SOGLIA LEGGE QUESTI COMMENTI E PENSANO..PESCARA C'è L'HA CON ME...HA RAGIONE..SUBITO ECCO STI SALERNITANA QUA E LA....NON PARLATE PIU DI VICENDE SOCIETARIè NULLE PARLATE DEI FATTI...TUTTI SANNO COME LA PENSA LA TIFOSERIA A PESCARA DI OLIVERI...SE TORNA SARà PRESO A SPUTI IN FACCIA....

da IL PESCARA E BASTA

PER mmmm: IL VIDEO LO PUOI REGISTRARE QUESTA SERA ALLE 21.00 SU TELE9 .

da aristide

biancazzurro_ io l'ho visto quando è arrivato è tinev la panz..ultimamente mi sa proprio di no

da Alessandro C.

x popolibiancazzurra: si puo avere una copia del gioco con la tua patch??

da biancazzurro_

Irineu è bravo ma te la panz, e da uno di 19 anni non è accettabile

da geronimo

Riguardo all’uso dei sondaggi di questo sito penso che vale la pena ricordare, certamente non a tutti, che non sempre essi hanno un valore diciamo “numericamente” esatto (nel senso che non è un voto una persona ma in tre giorni, ad esempio, posso dare 2 si e 1 no e in tot vale 1 si, oppure se voto 3 si e un’altro vota una sola volta il mio parere vale il triplo) e comunque non può essere, per forza di cose, rappresentativo di “tutti” i tifosi. Quindi, a mio avviso, i sondaggi di questo sito come sono fatti possono essere certamente indicativi, ma molto poco rappresentativi. Lo so che sembra pignoleria, ma a mio avviso va sempre tenuto a mente questo per il fatto che poi nei discorsi è facile scadere nella semplificazione di scambiare una “parte” + o – nota per il “tutto” che è difficile conoscere e rilevare nella sua interezza e quindi si può + facilmente scivolare nella retorica, propaganda ecc ... comunque sempre grazie alla redazione a cui auguro buon fine settimana.

da francepes

ngul che gol c'ha fatt Vantaggiato oggi!!!! pss pss pss bomba su punizione da 30 metri sotto la traversa con la complicità del portiere... mi pare che sia il nono o il decimo centro.... hiss

da francepes

peccato!! speriamo di batterli al ritorno!!!!!

da bolgiabiancazurra

ireneu deve essere davvero forte