Week-end di relax in vista della ripresa dei lavori
Tutti nelle rispettive città , per staccare la spina e mettere in carica le batterie. Lerda dovrebbe firmare mercoledì, al vaglio le posizioni di Vicentini, Sembroni e Ciofani.
E' stato un Week-end di totale relax, quello appena trascorso, per tutto lo staff biancazzurro.
Tutti nelle rispettive città , per staccare la spina e mettere in carica le batterie.
Chi a Verona, chi a Salerno, chi a Bergamo, pare non essersi mossa una foglia, nessuna nuova.
C'è da dire, comunque, che il rinnovo di Franco Lerda, a questo punto, appare, salvo catastrofi, poco più di una formalità .
L'accordo sarà siglato, con ogni probabilità , mercoledì quando sia il Ds Gentile e che lo stesso trainer di Fossano saranno a Pescara. La base? Possibile che si chiuda con un biennale, con buona pace un po' di tutti.
Intanto, da Palermo, rimbalza voce che Zamparini sia intenzionato a rilevare le altre due metà dei cartellini di Cani e Di Matteo. Il Pescara proverà , come da noi anticipato giorni orsono, ad inserire nella trattativa Davis Curiale, possente centravanti ex Samb.
Axel Vicentini è seguito dal Frosinone e Nucifora si è visto partire un'offensiva anche da parte del Ds del Cesena Minotti. Ricordiamo che la Samb ha un diritto di riscatto per la metà del cartellino del terzino Pescara.
Farà sicuramente ritorno a casa Daniel Ciofani che ha fatto discretamente bene a Gela, realizzando sette reti nel girone di ritorno.
Da valutare, infine, la posizione di Emanuele Sembroni.
Il centrale, classe '88, è in prestito alla Sampdoria che potrebbe esercitare il proprio diritto al riscatto per la metà . Dopo un difficoltoso periodo di ambientamento, Sembroni è entrato in pianta stabile nell'unidici titolare della quotata Primavera doriana.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da rudebo
il francese è una delle lingue più parlate per le zizzità coloniali che hanno fatto negli anni!!ALGERIA LIBERA' liukkì o com cazz ti chim tu pecchè nti lig nu libr?!
da cintura.nera
x alticcio: non so quanti anni hai, quindi non sò quanto tu sia alticcio! il presidente del club soglia non ti ha degnato di una risposta perchè sei tu che prima di parlare della curva nord " marco mazza " dovresti : prima sciacquarti la bocca; e poi informarti!!!!!
da gino72
liukko mo sti a caca' for da la tazz!
da alex78
mmmmm chi fi' sti cupia' i post,senza cummentarl?fregn
da liukko
ti ricordo che il francese e' una delle lingue piu parlate al mondo. in 5 continenti e in 46 stati.esisteva un ministro per la francofonia.se tu sei un ignorante come tanti italiani statti a casa e fai lavorare chi merita raccomandato ruffiani
da hincha
Fuggi da foggia...nin passà pi bari....ngì pinzà pi Pescar. FOGGIA MERDA. Nel 97 infangarono la memoria di un pescarese morto con uno striscione vergognoso.Al pari dei salernicani.
da geronimo
a me era piaciutala coppia d'attacco sansovini-cani. spero che se resta sansovini (un corto da area col fiuto da gol e che non si spaventa del pallone di fronte alla porta) troviamo un lungo abbastanza armonioso nel coordinamento dei movimenti e che la palla gli resta attaccata. un saluto al nostro boemo.
da SANGUE BIANCAZZURRO
IO ESTERNO UN MIO PENSIERO ... MA COME SI POSSONO FAR INIZIARE I PLAY OFF DICENDO CHE IL CAMPIONATO E' STATO PIU' CHE REGOLARE QUANDO CI SONO INCHIESTE IN CORSO PER SALERNITANA (CHE EVENTUALMENTE RIPESCHEREBBE L'AREZZO) E TARANTO (CHE RIPESCHEREBBE NOI) ... SENZA PAROLE ... MACALLI METTITI UNA MANO SULLA COSCIENZA E BLOCCA L'INIZIO DEI PLAY OFF ...
da IL PESCARA E BASTA
TUTTI I GOL DEL PESCARA 2007-2008 SUL SITO www.willy1.it POTETE SCARICARE IL FILE TENENDO PRESENTE CHE LO STESSO E' DI 360 MB E QUINDI OCCORRONO CIRCA 20 MINUTI. LA GRANDEZZA DEL FILE E' DOVUTA ALL'ESIGENZA DI OFFRIRE AI TIFOSI UNA BUONA QUALITA' DELLE IMMAGINI. CIAO A TUTTI!
da mmmm
da TUTTOSPORT :INCHIESTA POTENZA Il ProcuÂratore Federale Palazzi, dopo una riunione con i sostituti che hanno approfondito il caso- Potenza, ha pattuito un’ulteriore serie di acÂcertamenti ed audizioni. Entro 10 giorni la decisione: deferimenti ( ipotesi più probabile al momenÂto) o archiviazioni.
da rudebo
si ora ci mettiamo anche a cantare ridateci la gioconda e cazzi vari..CANT SOL PE LU PISCAR!!per l'italia posso essere felice ..ma pe lu piscar giosco e m'incazzo e qui si dovrebbe parlare solo del pescara!
da m3m3nth0
VAI IN FRANCIA E RESTACI ALLORA !!! Ho avuto spesso a che fare (purtroppo) con la Francia e i francesi e ti dico che anche nell'ambiente lavorativo mai nessuno di loro si è mai sprecato a spiccicare 1 parola di italiano ! Anche in Italia pretendevano che noi italiani parlavamo il francese !! Ma ngulammammete !! Auguro alle Francia di non vincere mai più nulla ! Manco una medaglia di bronzo ai mondiali di curling ! 10, 100, 1000 9 Luglio 2006 !! Li gallitt' da nù fà na brutta fin' !! Orgoglioso di essere italiano ! E FORZA PESCARA !
da mocio_vileda
anzi.....pochissimo!!!!!!!
da mocio_vileda
dai che manca poco...........
da p.r.92
un saluto da caserta.....FORZA PESCARA...fino alla MORTEEEEEEEEEEEE!!!!!!
da seratocapogna
Pescara, Curiale nel mirino 12.05.2008 14.14 di Stefano Sica articolo letto 2321 volte Con la questione Sansovini (attaccante in comproprietà con il Grosseto) ancora lontana da una definizione, il Pescara è a caccia di un bomber. L'obiettivo principale è rappresentato dal tarantino Aniello Cutolo (27), ma un sondaggio è stato fatto con il Palermo anche per Davis Curiale (20), giocatore che potrebbe rientrare in rosanero dal prestito alla Sambenedettese. Non è escluso che gli abruzzesi possano chiedere la comproprietà al club di Zamparini, in attesa di riscattare interamente Romito dal Napoli.
da seratocapogna
..... tifoso da tastiera ........
da finoallamorte
mammamia cercate su youtube "conferenza stampa stefano montanari"....l'ho finita di sentire adesso,mi si è riaccesa la speranza...per fortuna ci sono uomini cosi'!
da alex78
da TUTTOSPORT :INCHIESTA POTENZA Il ProcuÂratore Federale Palazzi, dopo una riunione con i sostituti che hanno approfondito il caso- Potenza, ha pattuito un’ulteriore serie di acÂcertamenti ed audizioni. Entro 10 giorni la decisione: deferimenti ( ipotesi più probabile al momenÂto) o archiviazioni.dico io MAGARI
da Magico Pescara
MA PI PIACIR .... MANCANO SOLO I LAZIALI SUL MURO E CHE DOVREMMO BACIARE IL CULO ANCHE A LORO .... MA PI PIACIR .... NON SCRIVO QUASI MAI MA CHIEDEREI AGLI UTENTI DI INFORMARSI PRIMA DI SPARARE CAZZATE. SE VOLETE TIFARE LA VOSTRA (O LE VOSTRE) SQUADRE CI SONO APPOSITI SITI DOVE POTETE SCRIVERE FINO A CONSUMARVI LE DITA. QUI SI TIFA PESCARA E PER QUANTO RIGUARDA ESISTE SOLO IL DELFINO. SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA SEMPRE ED OVUNQUE
da _TRITATO_
sempre foggia merda
da neVOGLIOalmenoTRE
VI PREGO FERMATEVI!VI FA MALE ALLA SALUTE!AUA' A QUESTE IDIOZIE CHE STATE DICENDO TUTTI PREFERISCO LE LUCIDISSIME DISAMINE ED INVETTIVE DI SAUL77 CONTRO IL MONDO ULTRAS.E HO DETTO TUTTO...
da ZICO
E noi vogliamo bene a te, Zdenek!
da break
ui ui, parlè muà franzuse comme niente arfuss
da hank
si vabbe' le periferie in fiamme sono degli spettacoli messi in onda da eurodisney
da allegriok
prima gli inglesi mo i francesi cazz dirobb . o senza offesa sennò .......
da liukko
informati tu saul perche ti dico che e cosi.io sono italiano ma mai dico mai un francese mi ha mancato di rispetto io lavoravo in un villaggio dove c'erano tanti francesi mi chiamavano monsier... qua al lavoro io lavoro nel teramano zingaro e quando va bene uaglio'.....in francia esistono tutte le comunita' esiste rispetto colloborazione se poi c'e quello che va li a vuole fare lo svelto i francesi lo tagliano fuori... se andate in francia rispettate e sarete rispettati.. se vi comportate da scostumati riceverete lo stesso trattamento mafia immondizia corruzione... in francia non esistono....
da betto
Il paese è splendido è la gente che è fredda... se sei Italiano, Spagnolo o Portoghese ti schifano alla grande..
da betto
Il paese è splendido è la gente che è fredda... se sei Italiano, Spagnolo o Portoghese ti schifano alla grande..
da elioelst
Zdenek, non farmi preoccupare...totto ok?
da betto
Scusate l'inserimento, vorrei dire 2 cose sulla Francia. Premesso che ho avuto modo di visitare un po Parigi.. (2 settimane) Vi dico le mie impressioni: E' un paese molto più avanti e organizzato di noi sia sulla comunicazione che sul rispetto delle leggi. Nelle grandi città la vita è di livello ciò che non si può dire delle periferie che sono come le mostre. Detto questo, posso assicurarvi che la storia che hanno la puzzetta sotto il naso e la èvera, come la totale ipocrisia che li avvolge. Mai in vita mia avevo capito cosa significasse essere discriminato! A Parigi da italiano l'ho capito!
da betto
Scusate l'inserimento, vorrei dire 2 cose sulla Francia. Premesso che ho avuto modo di visitare un po Parigi.. (2 settimane) Vi dico le mie impressioni: E' un paese molto più avanti e organizzato di noi sia sulla comunicazione che sul rispetto delle leggi. Nelle grandi città la vita è di livello ciò che non si può dire delle periferie che sono come le mostre. Detto questo, posso assicurarvi che la storia che hanno la puzzetta sotto il naso e la èvera, come la totale ipocrisia che li avvolge. Mai in vita mia avevo capito cosa significasse essere discriminato! A Parigi da italiano l'ho capito!
da allegriok
si vede che è finito il campionato.......... soglia comincia a comprare qualcuno sennò quà si ucidono
da francepes
Giulianova, rebus attacco Incerti i destini di Campagnacci e Paponetti 12.05.2008 21.46 di Tommaso Veneri articolo letto 905 volte Primi sussulti di calciomercato per il Giulianova che, conquistata la salvezza diretta in serie C2/B, inizia a pianificare la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere è quello relativo alla panchina, con la possibile riconferma del tecnico Leonardo Bitetto. Per quanto concerne invece il mercato vero e proprio, potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Alessio Campagnacci (21) in giallorosso. Il bomber dovrebbe tornare alla casa madre, il Perugia. Potrebbe invece restare l'altro attaccante, Luca Paponetti (24), per il quale si tenterà di riscattare il 50% del cartellino di proprietà del Pescara.
da NOALCALCIOMODERNO
FINOALLAMORTE IO MI TENGO CHI HA VOTATO LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI,PURTROPPO!PERSONALMEN
TE NN HO VOTATO,TANTO LA PAPPA E' QUELLA! E CMQ RIVOGLIO LE CARICHE...TORNERANNO TORNERANNO!
da NOALCALCIOMODERNO
FOGGIA,BARI,SALERNO...ODIO ETERNO! FRANCESE SEI BELLO QUANDO PORTI LA BAGUETTE SOTTO LE ASCELLE PUZZOLENTI!IMPARA A VIVERE ED A COMPORTARTI!LIUKKO TI RICORDO CHE A PARIGI CI SONO LE PERSONE PIU' RAZZISTE D'EUROPA...
da finoallamorte
torneranno i tempi delle cariche,torneranno presto!
da SAUL77
LIUKKO, I FISCHI ALLA FRANCIA A MILANO, SE PUR INGIUSTIFICABILI, LI PROVOCO' QUEL SIMPATICONE DEL TUO ALLENATORE, DOMENECH. UNO CHE DOPO AVERLO PRESO NEL CULO IN GERMANIA NON PERDE MAI OCCASIONE DI INSULTARE GLI ITALIANI. PRIMA DI QUELLA PARTITA ACCUSO' L'ITALIA DI ESSERSI COMPRATA DELLE PARTITE TRAMITE MOGGI, SALVO POI RITRATTARE TUTTO OVVIAMENTE VISTO CHE PARLO' A CASACCIO. INSOMMA, UNO CHE SE DICESSE CERTE COSE DEI PESCARESI E LA SUA NAZIONALE VENISSE QUI RISCHIEREBBE LA PELLE, ALTRO CHE DEI FISCHI. PER IL RESTO,SULLE 35 ORE A SETTIMANA E 1600 EURO AL MESE MI INFORMEREI MEGLIO.
da finoallamorte
da NOALCALCIOMODERNO @ 13-05-2008 16:31:07 RIGUARDO BEPPE GRILLO,E' UN ALTRO DI QUELLI CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE:PERCEPISCE 4 MILIONI DI EURO ALL'ANNO.POVERI BABBEI,SEGUITELO CHE NN ASPETTA ALTRO CHE METTERVELO IN CULO COME TUTTI I POLITICANTI O AFFINI DI QUESTO PAESE! allora tieniti berlusconi...te lo meriti
da ASAGANAGA
concordo in pieno con TRITATO. Non ho letto i post precedenti e non so com'e' venuta fuori Foggia, pero' l'appoggio. ODIO FOGGIA e spero che l'anno prossimo la mettano al nostrop girone. FOGGIA MERDA
da liukko
a si? in francia esistono le 35 ore in francia un operaio prende minimo 1600 euro e il costo della vita e' inferiore in francia ci saranno raccomandato leccaculi ma molto molto molto meno del bel paese.... in francia esiste una parola che qua in italia e' sconosciuta rispetto educazione... un esempio italia francia a san demy francesi derubati della coppa del mondo che rispettano l'italia italia francia a milani fischi alla marsigliese e giocatori francesi che ridono come per dire a si siamo in italia.......italia maglia nera d'europa francia tra le prime potenze economiche d politiche del mond
da cri05
Si riscattano Papponett!! Questo è il vero colpo di mercato!
da _TRITATO_
fugg' da fogg' no x foggia ma pe li fuggian!!!!FOGGIA MERDA!!!MO CI MITTEM A FA PUR EI BUONISTI..MA IET A FOGG ALLò.......AUGURO TUTTO IL MALE AL FOGGIA!!CIAO CIAO
da hank
boemo torna presto
da zdenek
niente di particolare, canesciolto! da pescara sto via da sempre, purtroppo. il resto non è niente di grave, non ti preoccupare. a presto!
da SAUL77
NACM, COME AL SOLITO QUANDO NON SAPETE COSA RISPONDERE ATTACCATE E OFFENDETE.E' IL VOSTRO STILE, PERCIO' NON MI SOPRENDO. X LIUKKO: SUL FATTO CHE L'ITALIA HA TANTI DIFETTI HAI RAGIONE. MA A TE LA FRANCIA COSA TI HA DATO DI TANTO DIVERSO DA PREFERIRLA ALL'ITALIA? TUTTO IL MONDO E' PAESE, PERCIO' NON TI CREDERE CHE LI FUNZIONI LA MERITOCRAZIA PIU' CHE DA NOI. HO DEGLI ZII IN FRANCIA E MI DICONO CHE NON CE' MOLTA DIFFERENZA CON L'ITALIA.
da pescaramio
ma copsa ce ne frega del giulianova!!!! diteci delle inchieste sulla salernitana e sul taranto
da NOALCALCIOMODERNO
LIUKKO L'ITALIA E' PIENA DI DIFETTI,HAI RAGIONE....MA LA FRANCIA E' PEGGIO!
da cri05
12.05.2008 21.46 di Tommaso Veneri articolo letto 876 volte Primi sussulti di calciomercato per il Giulianova che, conquistata la salvezza diretta in serie C2/B, inizia a pianificare la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere è quello relativo alla panchina, con la possibile riconferma del tecnico Leonardo Bitetto. Per quanto concerne invece il mercato vero e proprio, potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Alessio Campagnacci (21) in giallorosso. Il bomber dovrebbe tornare alla casa madre, il Perugia. Potrebbe invece restare l'altro attaccante, Luca Paponetti (24), per il quale si tenterà di riscattare il 50% del cartellino di proprietà del Pescara
da liukko
babuel tu sei solo un povero demente un fallito... io prima tifo pescara poi tifo inter. se come nazionale tifo francia e perche questo paese mi ha solo dato calci nel culo conosco la francia mia madre e originaria di li e la considero mille volte meglio dell'italia.... ripeto amo pescara sono tifoso del pescara ma odio l'italia paese marcio per nepotismo e clientelismo dove vanno avanti solo i ruffiani e i raccomandati babuel sciacquati la bocca con l'acido muriatico quando parli di me stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Canesciolto
Zdenek che cosa è successo? Sarai lontano da pescara o da questo forum ??
da NOALCALCIOMODERNO
SAUL ABBIAMO GIA DIALOGATO TROPPO,CON PERSONE COME TE NN VOGLIO PIU' SPRECARMI!EVITIAMOCI E BASTA!
da NOALCALCIOMODERNO
SE NN LO SCRIVI,NN POSSO SAPERLO!DI CERTO NN SONO DUE CALCIATORI CHE TENGONO ALTO IL NOME DI PESCARA...SE SEI COSI SUPERFICIALE,CAZZI TUOI!ORA TANTO C'E' LA RUSSA MINISTRO DELLA DIFESA,STIPENDI AUMENTATI A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE E ROBA DEL GENERE,AHHH CHE BELLO EH!
da zdenek
RAGAZZI, VI VOGLIO BENE TUTTI.... HO SCOPERTO DI AVERE UNA COSA CHE MI TERRA' LONTANO DA QUI PER DIVERSO TEMPO. VI SALUTO, E VI ABBRACCIO TUTTI!
da SAUL77
NACM, PERSONE VIVE E VEGETE!!!!!! DEVO PROPRIO SPIEGARTI TUTTO.
da hank
quando muoio voglio essere cremato ed asparso nell'area di rigore sotto la nord
da NOALCALCIOMODERNO
SANGUE DOVREBBE ESSERE COSI PER TUTTI NOI,MA PURTROPPO NN LO E'...
da NOALCALCIOMODERNO
SAUL D'ANNUNZIO,FLAIANO E CAFFE'...TANTO DI CAPPELLO A LORO! RIPETO,VA A LEVA' LI FUMOGEN DALLA PISTA D'ATLETICA!
da SANGUE BIANCAZZURRO
NOALCALCIOMODERNO PER L'ALTRO ARGOMENTO TI DO PERFETTAMENTE RAGIONE ... IO AMO SOLO IL MIO PESCARA ... NON ESISTE UN'ALTRA SQUADRA ... PER ME NON HA SENSO ... CHI TIFA 2 SQUADRE NON NE TIFA NESSUNA ... SOLOPESCARA NELLE MIO CUORE IL MIO SANGUE E' BIANCAZZURRO ...
da bubuell
da liukko @ 13-05-2008 16:33:34 io almeno l'ho ammetto. quanta gente scrive qua tifa juve roma milan ecc.... ipocriti.... TU SI NU SCEM!!!!! E basta!!!!!
da SAUL77
NACM(NO AL CALCIO MODERNO), FAMMI I NOMI DI PERSONE CHE HANNO PORTATO PESCARA ALLA RIBALTA NAZIONALE. NON PARLARE PER SLOGAN, IDEOLOGIE E FRASI PRE REGISTRATE. FAI QUESTO SFORZO.
da hank
liukko chi e' cullu' che parla le lingue?...the school of the languages of liukko
da SANGUE BIANCAZZURRO
X NO AL CALCIOMODERNO ... PERCHE' DICI CHE GROSSO ED ODDO SONO MERCENARI QUANDO SONO STATI VITTIME DI IGNORANTI DEL CALCIO ... PER CONOSCENZA TI DICO CHE SIA ODDO CHE GROSSO SONO STATI SCARTATI E RIPETO SCARTATI AI PROVINI PER LA PESCARA CALCIO ... QUINDI NON LI CHIAMEREI MERCENARI ...
da bubuell
Io sono il primo a rispettare chiunque qua dentro. perchè ognuno è libero di esprimere le proprie idee. Ma tu non hai capito un cazzo! sei il coglione dell'anno!!!!!!! E mo so finit! IMBECILLE!
da NOALCALCIOMODERNO
SANGUE TIFARE ITALIA SI PUO',CI MANCHEREBBE! MA PURTROPPO C'E' CHI TIFA FRANCIA,INTER,ROMA,MILAN,JUVE A PESCARA...E PENSA DI ESSERE UN TIFOSO DEL DELFINO DOC! CIO' E' SCANDALOSO!
da bubuell
Scusate non volevo generalizzare. LIUKKO mi fai cacare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! non ho mai offeso nessuno ma tu per me vali meno del chietino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da SANGUE BIANCAZZURRO
CIOE' LIUKKO TU ENTRI SU QUESTO MURO E DICI DI ESSERE INTERISTA E TIFARE LA FRANCIA ANZICHE' L'ITALIA E POI DICI A ME DI NON ENTRARE SUL SITO DI FORZAPESCARA ... CIOE' TI SI DEVE ESSERE TAPPATA QUALCHE VENA NEL CERVELLO SGOMMA VA ...
da bubuell
La mia passione è Pescara e amo il calcio alla follia! E da amante del calcio come cazzo si fa a non tifare la nazionale. Poi della merda che cè del calcio ci dovrebbero pensare altri. Porco Dio! chi tifa francia in Italia???? ma nin vi facet sinti'...ammasso di mongoloidi. Mi fate piagne merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da NOALCALCIOMODERNO
QUELLI CHE AMANO LA PROPRIA CITTA' NON SOLO QUANDO CONVIENE,MA SEMPRE E DIMOSTRANDOLO CON I FATTI! E' FACILE VENIRE AD UNA FESTA IN TUO ONORE,STARE CINQUE GIORNI AL MARE PER FAR VEDERE E POI ANDARTENE PER TORNARE CHISSA' QUANDO,DIMENTICANDOTI DELLE TUE ORIGINI!PENSA A LEVARE I FUMOGENI DALLA PISTA D'ATLETICA,QUELL PU FA'!
da bubuell
Comunque leggo di quelle cose allucinanti! chi tifa francia......ma v'avet mpazzit. ma Ngul a mammet a la cas vostr coglioni!!!!!!!!!!!!!
da SAUL77
E CHI SAREBBERO I VERI PESCARESI? SPIEGACELO , PROFESSORE!!!!!
da NOALCALCIOMODERNO
SAUL FA LO SPIRITOSO,POI IL PROSSIMO ANNO QUANDO RIPARTIRANNO I LACRIMOGENI SOTTO LA NORD VEDRAI SE SARAI COSI SIMPATICO! GROSSO E ODDO,DUE MERCENARI CHE PESCARA NN SE LI CAGAVA MINIMAMENTE FINO A LUGLIO 2006! I VERI PESCARESI SONO ALTRI...
da SAUL77
"NON NE POSSIAMO PIU' DELLE DIVISE BLU, NON AL CALCIO MODERNO NO ALLE PAY TV"!!!!
da SANGUE BIANCAZZURRO
liukko io sto qui da anni ... vedi al limite di scrivere le tue stronzate altrove ... qui si parla di pescara di fede di tifo di passione e non di violenza razzismo politica e cazzate varie ...
da NOALCALCIOMODERNO
LIUKKO NN SEI L'UNICO,E' VERO,MA ABBI IL CORAGGIO DI NN METTERE PIEDE ALLO STADIO E DI DIRE "SONO INTERISTA PRIMA CHE PESCARESE"! SAUL PINS ALL'ITALIA CHE AL PESCARA CI PENSIAMO NOI!
da SAUL77
RICORDO AI TIFOSI DI FRANCIA, GERMANIA E ALTRE NAZIONALI CHE I CAMPIONO DEL MONDO SIAMO NOI ITALIANI. RICORDO CHE IL RIGORE DECISIVO LO HA SEGNATO FABIO GROSSO, PESCARESE CHE PIU' PESCARESE NON SI PUO'. PERCIO' FATE COME VOLETE, GUFATE, SPERATE CHE PERDIAMO, ANZI FATELO.VISTO COME SONO ANDATI I MONDIALI E CHE HANNO PORTATO BENE FATELO. SE POI PROPRIO SIETE ESTREMISTI CON IL DOGMA "SOLO IL PESCARA" ALLORA NON POSSO FARVI NULLA. SIETE QUELLI DEL "SI TIFA SOLO MAGLIA" E NESSUN CORO A CERTI GIOCATORI. E COME HO GIA DETTO, E' PIU' UTILE PARLARE CON DEL CARTON GESSO.
da liukko
sangue biancazzurro non te lo ordina il medico di stare qui.... la chat e' piena di forum....
da gino72
donà sto muro sta a diventà solo una pagina bianca dove chiunque possa imbrattarla scrivendo ciò che vuole dopo essersi appena svegliato!! non credevo ci fosse tanta ignoranza in giro.....madonna come state messi ragazzi! appartenenza ad un territorio è vanto ed orgoglio, siamo d'accordo, ma odiare uno solo per la provenienza è da provinciali.....asvijetev! così voi vorreste che pescara fosse città da serie A??? la maturità si raggiunge soprattutto con apertura mentale e cultura. leggetevi qualche libro e fatevi na scopata ogni tanto. FORZA PESCARA.
da liukko
io almeno l'ho ammetto. quanta gente scrive qua tifa juve roma milan ecc.... ipocriti....
da SANGUE BIANCAZZURRO
CHE PENA ENTRARE IN QUESTO MURO ... STA DIVENTANDO DI UNO SQUALLIDO ...
da NOALCALCIOMODERNO
RIGUARDO BEPPE GRILLO,E' UN ALTRO DI QUELLI CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE:PERCEPISCE 4 MILIONI DI EURO ALL'ANNO.POVERI BABBEI,SEGUITELO CHE NN ASPETTA ALTRO CHE METTERVELO IN CULO COME TUTTI I POLITICANTI O AFFINI DI QUESTO PAESE!
da ERA_ORA
l anno prossimo giocheremo PESCARA-foggia
da NOALCALCIOMODERNO
LIUKKO UN ITALIANO CHE TIFA FRANCIA ED UN PESCARESE CHE TIFA INTER...NN C'E' NIENTE DI PEGGIO NELLA VITA! SOLO IL PESCARA,SEMPRE,COMUNQUE E DOVUNQUE!
da liukko
a me dispiace solo che quel ragazzo sia stato offesso tutto qua. i pugliesi e i campani sono 2 razze che non mi piacciano e non fatemi dire altro.... non mi si stringe nulla perche domenica l'inter vincera' il suo scudetto.poi sono d'accordissimo con canesciolto non si tifi italia.infatti io non ho mai tifato italia ma tifa per la mia seconda nazione francia. allons blue!!!!!!!!!!!!
da delfino46
53 ? MAH!!
da maxpe
NON è IL CALCIO AD ESSERE MALATO MA L'INTERO SISTEMA ITALIANO
da maxpe
Arrestato il braccio destro di D'Alfonso Guido Dezio è da questa mattina ai domiciliari. Deve rispondere di concussione PESCARA - La Polizia postale ha notificato questa mattina a Guido Dezio un ordine di custodia cautelare ai domiciliari, ordine chiesto dal pm Varone e firmato dal gip De Ninis. Dezio, che dovrà rispondere di concussione, è il braccio destro del sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso ed attualmente ricopre l'incarico di dirigente della ragioneria. In Comune non si parla d'altro. In che cosa consiste il reato che sarebbe stato commesso da Dezio. Il dirigente, a detta dell'accusa, avrebbe intascato del denaro sulla concessione di proroga di alcuni appalti, proroghe che lui poteva concedere in qualità di dirigente. La Polizia avrebbe trovato riscontri alle accuse proprio presso l'abitazione di Dezio.
da ERA_ORA
PESCARA - Aprirà entro la fine del mese il Pescara Point in via Regina Elena, in pieno centro a Pescara. Il negozio proporrà svariati gadget del mondo biancazzurro. Al momento l'attività è in fase di allestimento. A partire da luglio, poi, saranno disponibili anche le nuove divise marchiate Umbro. Tue 13 May 2008 11:49 - Comments(0) - Letto(102) - La Redazione
da Robert
Grazie VECCHIOCK
da break
xfdb -Troppe rivolte ci vorrebbero caro mio e non solo per il calcio purtroppo
da NOALCALCIOMODERNO
TORNERANNO I TEMPI DI PESCARA-SAMB E PESCARA-CROTONE...
da fdb.75
NOI se sbagliamo sul posto di lavoro ci si inculano, voi potete continuare a lavorare indisturbati...ci vorrebbe una rivolta popolare per mandarlo via questo incompetente che deve per forza comportarsi così, sono troppi gli interessi Macà eh? A proposito Macalli, lo sai già chi dovrà vincere il prossimo campionato di C1 direttamente? Quest'anno ci avete colpito in maniera chirurgica, NOI non lo dimenticheremo questo affronto alla città tutta.
da break
....Il calcio era uno sport popolare,fatto di fango,scomodità e sopraffazione anche violenta dell'avversario,in campo... ESATTO!!! proprio come il RUGBY lo è a tutt'oggi. La rovina del calcio sono i sporchi soldi e chi lo gestisce E comunque sempre FORZA PESCARA torneremo in B
da dav
BREAK MI FI PIAGN
da dav
IL PALAZZO E NA MUNNEZZ TUTT DA LA PART MACALLI BASTARDO DIMETTITI
da bubuell
BREAK ritorna su La7......
da bubuell
da break @ 13-05-2008 13:52:43 Pensate che spettacolo se si potesse andare allo stadio insieme ai tifosi della squadra avversaria, si assisterebbe insieme alla partita ci si prenderebbe in giro con sani sfottò e magari dopo la partita ci si potrebbe scambiare anche specialità culinarie tipiche della propria regione il tutto, anzi si potrebbero allestire MEGATAVOLATE e poi tutti a casa in santa pace, come nel RUBGY ... ma credo che tutto ciò nel calcio sia destinato a rimanere un sogno
da carlopes
L'INTER STA PER VINCERE LO SCUDETTO E VOI PARLATE DI CALCIO MALATO? IO LO DEFINIREI MORTO
da trittichino
ridateci il vecchio calcio
da carpe
Bad Boys 1985
da BuriedPE
Salve a tutti
da neVOGLIOalmenoTRE
break guarda con tutta sincerità ,il rugby in Abruzzo ha un'ottima tradizione,oltre ad essere uno sport bellissimo...vai all'Aquila,vai a fa tutte le tavolate che ti pare.Se siamo arrivati nel 2008 e nel calcio nessuno lo ha ancora fatto,credimi,non c'è speranza.Il calcio era uno sport popolare,fatto di fango,scomodità e sopraffazione anche violenta dell'avversario,in campo e sugli spalti.Ora il calcio è sporco,fino al midollo,e l'unica cosa che è rimasta dal passato è l'inclinazione di chi lo segue a voler sopraffare l'altro.Il calcio è sporco,ricordalo,e noi siamo figli di questa sporcizia.
da zirinelli
..ma si ti mitt la majett o li pantaluncin di lu foggia te lo devi aspettare che rischi.Com'è sei tifoso del pescara vieni allo stadio e nn sai che queste cose nn le puoi fare?!Sei un ospite ricordalo..fatti meno lo svelto e porta più rispetto..
da zirinelli
break..e magari dopo ci scambiamo le rispettive ragazze o mogli..ci pristem la machn..ci facem li rigal..e fregandocene se l'altro è foggiano salernitano anconetano barese ecc.., stem insiem a tarallucc e vin!..Io sono tifoso del pescara e vado allo stadio..nn ammazzo e nn accoltello nessuno ma nin mi ci vid mai a braccett nchi un di quiss!E nn sono uno sportivo stile quello del rugny..quelli così sono simpatizzanti e vedono le partite in tv in tutta tranquillità e n's'arruvin'n la settimana per una sconfitta del delfino!e per Juantod..nessuno ti rompe i colioni per strada se sei foggiano
da king
klodio
da neVOGLIOalmenoTRE
BREAK VATTI A FARE UNA DOCCIA.GELATA.
da Portanove
I portieri della nazionale italiana, sotto la nord, sono SEMPRE stati applauditi ... SEMPRE.
da hank
da break
Pensate che spettacolo se si potesse andare allo stadio insieme ai tifosi della squadra avversaria, si assisterebbe insieme alla partita ci si prenderebbe in giro con sani sfottò e magari dopo la partita ci si potrebbe scambiare anche specialità culinarie tipiche della propria regione il tutto, anzi si potrebbero allestire MEGATAVOLATE e poi tutti a casa in santa pace, come nel RUBGY ... ma credo che tutto ciò nel calcio sia destinato a rimanere un sogno
da maxpe
Serie C1 girone B, il grande bluff La cascata di eventi negativi che ha investito il girone B della serie C1 ha assunto proporzioni impensabili. Le proteste incalzano. La cultura del sospetto dilaga. Il campionato ha perso ogni parvenza di regolarità . Invia per Email Stampa Articolo Top News C1/B, il grande bluff Pubblicato da: Sergio Mutolo Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Nelle stanze dei bottoni nessuno è riuscito ancora a rendersi conto della gravità degli eventi che sono implosi nel girone B della serie C1. Un campionato nel quale i problemi si sono succeduti, con regolarità quasi svizzera, fin dalla prima giornata in calendario. Senza che si sia fatto qualcosa di incisivo per tentare di risolverli. Troppo lunga la lista degli episodi per riproporla. Basterà sfogliare le pagine di Calciopress, ovvero di altre testate che hanno seguito con attenzione i molteplici casi venuti a galla, per avere il quadro d’insieme di una vicenda dal sapore kafkiano che lascia letteralmente allibiti. Ormai la cascata ha assunto proporzioni impensabili. Le voci proliferano e si accavallano in modo scomposto. Chiunque si sente autorizzato a sparare bordate che colpiscono più o meno nel mucchio. Nessuno è esente da una cultura del sospetto che sta finendo per cancellare gli ultimi rigurgiti di interesse per ciò che accade sui campi di gioco. La colpa di quanto è avvenuto è di molti, forse di tutti. Di quanti non hanno esercitato le funzioni istituzionali di comando e di vigilanza. E di quanti hanno tollerato che questo marasma si perpetuasse nel tempo, forse nella speranza di lucrare transitori vantaggi personali trasformati alla fine in pericolosi boomerang per tutto il sistema. Va detto a chiare lettere che la credibilità di questo campionato è definitivamente compromessa. E che quest’anno è stata scritta, tra la (colpevole?) indifferenza dei media di interesse nazionale, una delle pagine più oscure della storia del calcio professionistico italiano. Che ciò sia accaduto in un ambito ritenuto minore come la serie C non solo non cancella le possibili responsabilità dei vertici federali, ma è anche il frutto della marginalizzazione cui è stata da lustri condannata questa categoria. Il colmo è che tutto si sia concretizzato alla fine di un torneo nel quale la Salernitana ha già festeggiato la promozione in serie B. E lo ha fatto davanti a un pubblico festante di oltre trentamila spettatori. Calda e appassionata espressione di un palcoscenico da serie A. Bisognava sapersi fermare per tempo. Non è pensabile arrivare, in pieno marasma, al termine di un campionato in cui sono state investite tante energie e tante risorse economiche. Sono stati traditi, per l’ennesima volta, l’amore e la fiducia di tifosi ormai sempre più disillusi e disincantati. Gente che credeva (sperava) di poter ancora parlare di calcio. Con la trentaquattresima giornata, se Dio vuole, questo incredibile torneo si è chiuso. Il grande bluff è andato in scena per l’ultima volta. Poi è calato il sipario. Anzi no. Si devono ancora giocare i play off e i play out. Alleluia. Sergio Mutolo - www.calciopress.net
da break
godersi beatamente una partita di calcio
da break
da Beppe Grillo in sintesi una parte di un suo discorso: "come si fa a demonizzare i tifosi di calcio che spacciano allo stadio quando nel calcio ci sono certi presidenti di calcio che si sollazzano con il calcio e con le loro squadre! I presidenti di calcio sono questi qua, Moratti ha quotato in borsa la sua società la SARAS che dopo poco tempo è crollata in borsa facendogli cosi guadagnare svariati milioni di euro mettendolo nel culo a 12.000 ignari investitori che in gran parte hanno cosi perso i risparmi di una vita...... meditate gente, se vale la pena di andarsi a scannare invece di..
da sergiobiancazzurro
saluto tutti, qualcuno ha notizie se si farà il centro sportivo? lo chiedo anche alla redazione, grazie e sempre FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!
da Portanove
Il Q.I. medio di questo muro si sta abbassando vertiginosamente .... dove sono finiti tanti vecchi nick?!
da dav
IN QUESTO CASO SONO DACCORDISSIMO CON CANE SCIOLTO AI PROPRIO RAGIONE
da SAW
NOALCALCIOMODERNO la pensiamo diversamente, io mi sento italiano ed essere campione del mondo per me è un orgoglio nazionale. Non mi metto a pensare al gruppo ultras italia, io nelle manifestazioni internazionali tifo sempre italia così come tiferò Italia nel tiro al piattello alle Olimpiadi. E' una questione di punti di vista, rispetto la tua posizione, ma nn la condivido affatto.
da NOALCALCIOMODERNO
SAW "PESCARA E' LA TERRA CHE AMIAMO,DI QUESTO STATO CE NE FREGHIAMO"...COSA CAZZO MI INTERESSA DEL MONDIALE E DELLA NAZIONALE,SEGUITA DA UN GRUPPO RIDICOLO DI TIFOSI CHE A LIVORNO CE LE HANNO PRESE PER BENE! GLI ULTRAS ITALIA SONO UN GRUPPO DI CONIGLI CHE NN HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL MONDO ULTRAS ITALIANO! A PESCARA SOLO IL PESCARA!LIUKKO TU A PESCARA-INTER AVRESTI ESULTATO COME UN MATTO AD UN GOL DI UNO DEI GIOCATORI SLAVI O INDIOS DI QUELLA SQUADRA DI MERDA,IPOCRITA! CURVA NORD PESCARA
da Canesciolto
tra l'altro le curve del Napoli hanno anche sottolineato, come a seguire l'Italia con lo stendardo Napoli sia una sparuta presenza di alcuni gruppi (nello specifico 1 gruppo solo). NAZIONALE ITALIANA ... NO GRAZIE !!! NO ALLE VITTORIE CHE NASCONDO I PROBLEMI DEL SISTEMA CALCIO !!!!
da Canesciolto
ALLORA,TORNANDO ALLA DISCUSSIONE DI IERI : L'UTENTE LIUKKO NON DEVE PIIU' PERMETTERSI DI SCRIVERE NULLA!!! E lo invito anche ad abbandonare lo stadio !!! Inoltre riguardo ai prossimi europei, unitevi a me : NON TIFERO' L'ITALIA... IO LA SQUADRA DELLA F.I.G.C. NON LA TIFO !!! NON C'E' NESSUNA PASSIONE, TANTOMENO CALCISTICA, CHE MI POSSA ACCOMUNARE AD UN LAZIALE, O AD UN CHIETINO ECC... La vittoria dell'italia ai mondiali, è servita a mascherare le malefatte di Calciopoli, con Moggi che ha pagato, MA OLTRE A LUI NESSUN'ALTRO !!!! ---- ULTRAS ITALIA??? NO GRAZIE !!
da SAW
D'accordo, condanno chi da Pescarese ha esultato al goal di Birindelli, ma chi saluta Buffon che è un'icona del calcio mondiale non può essere criticato... Ci ha fatto vincere i mondiali, cosa che è accaduta 4 volte nella storia del calcio... Gli spagnoli non hanno mai provato questa emozione e gli inglesi una volta sola... quindi chi è campione del mondo deve essere apprezzato incondizionatamente da tutto il mondo del calcio.
da antilaziale
raga buon giorno!!io sto a scuola!! dietro di me ho il prof di informatica....ancora si accorge di nnt cmq onore a buffon..nonostante sia della juve!!rimane sempre il miglior portiere al mondo!!
da NOALCALCIOMODERNO
SAW UNA COSA E' LA SQUADRA JUVE ED UNA COSA SONO PARTE DEI TIFOSI CHE CI HANNO RESO OMAGGIO E SONO STATI OSPITALI CON NOI!
da SAW
Il saluto a Buffon è doveroso perchè prima di essere Juventino è italiano e ci ha fatto diventare campioni del Mondo. E forse non ricordate lo striscione Juventino che recitava: UN ABBRACCIO AI PESCARESI CHE SOFFRONO, SEMPRE VICINI A VOI. dedicato al Grande Bubù.
da NOALCALCIOMODERNO
FOGGIA COME SALERNO!
da lorenzo
si raga a pescara - juve buffon saluta la curva nord e tutti a applaudì....cia sant'...io gli ho detto qualke parola ma tt ad applaudì nn credo ke mi ha sentito ...e nu skif...cmq ho visto qualkuno anke grosso in curva nord con la maglia della juve
da BUMMALITT
juantod ti puzza muri mo tu e li fuggian!!
da Piero Torino
Buongiorno ai Delfinotteri..."familiari" e non....una Domanda mi assilla : MA SE DOMENICA PROSSIMA, IL PARMA, METTIAMO PER UNA QUALSIASI RAGIONE, SI RIFIUTASSE DI SCENDERE IN CAMPO,..SUCCEDEREBBE LA RIVOLUZIONE MEDIATICA E NON...E IL SIG eBETE E IL SIG MIEICALLI COSA DIREBBERO...LE SOLITE COGLIONATE OPPURE PRENDEREBBERO PROVVEDIMENTI?.....Che paese di merda.....
da Vik^
...buongiorno a tutto il folle...folle delfinario!!
da chamape
..buongiorno a tutti i pazzi x il delfino e SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da gubbio73
buon giorno dall emilia quadrata che prepara il lokulo.....
da NOALCALCIOMODERNO
GINO72 MI SONO ESPRESSO MALE...INTENDEVO RAGAZZI CHE STAVANO IN TRIBUNA IN QUELLA PARTITA ED HANNO ESULTATO AL GOL DI BIRINDELLI,STANNO PUNTUALMENTE IN CURVA NORD! E CMQ SAPPI CHE NN L'HANNO PASSATA LISCIA,IN SEGUITO!
da gino72
intendevo buffon
da gino72
beh, io non ho visto nessuno vicino me esultare, anche perchè ad uno che stava troppo ad osannare buffin ji so tappat la vocc dicendogli: CAPO FORS NI CAPIT ACA QUA' SI TIF PESCAR, SE NO' FA LU GIR E VATTEN IN CURVA SUD!! al goal di birindelli non si è mosso. se qualcuno ha esultato vicino a te, mi meraviglio come qualcuno non gli abbia gonfiato la faccia......o forse i male parte dai capiultras??? chissà ?? saranno pure loro juventini??
da NOALCALCIOMODERNO
IN QUESTO PAESE,MARCIO IN TUTTI I SETTORI,MANCO IL CALCIO SI SALVA!OLTRE A CIO' CHE E' SUCCESSO IN C1,IN SERIE A DOMENICA SUCCEDERA' QUALCOSA DI STRANO...IL PARMA VUOLE ANDARE IN B! RICORDATEVI QUESTO MIO POST...RIVOGLIAMO IL VECCHIO CALCIO!
da NOALCALCIOMODERNO
GINO72 IO HO VISTO ANCHE RAGAZZI CHE STANNO PUNTUALMENTE IN CURVA NORD AD ESULTARE AL GOL DI BIRINDELLI,FIDATI!
da NOALCALCIOMODERNO
GINO72 IO STO PARLANDO DI JUANTOD,CHE TIFA PER IL FOGGIA E STA QUI A PESCARA!NN SI DEVE LAMENTARE SE GLI CAPITA QUALCOSA DI BRUTTO,AL CONTRARIO ANCHE A FOGGIA SUCCEDEREBBE AD UN TIFOSO DEL PESCARA.BASTA IPOCRISIE E MORALISMI!
da gino72
x NOALCALCIOMODERNO: allo stadio adriatico, alla partita pescara-juve dell'anno scorso, la maggiorparte dei tifosi bianconeri venivano dall'entroterra, atre che pescaresi!!
da gino72
dai NOALCALCIOMODERNO...finiamola co ste stronzate, uno anche se di foggia che dichiara amore al pescara lo tratti così?? ma cos'hai al posto del cervello??? quante siete ottusi, nel 2008 ancora che si parla di provenienza....siamo cittadini del mondo! ok siamo pescaresi, e ti posso assicurare che io me ne vanto e sono di molte generazioni di portanuova.....ma dir male ad uno solo perchè viene da un'altra città !! mi vorreste dire che nessuno di voi ha un amico di roma?? nessuno di voi ha un amico di ancona? nessuno di voi ha un amico di foggia?? rispettate chi vi rispetta.
da NOALCALCIOMODERNO
LIUKKO I VERI TIFOSI DEL PESCARA HANNO SOLO UNA FEDE,E MI E' DISPIACIUTO VEDERE A PESCARA-JUVE TUTTA QUELLA GENTE!SAREBBE SUCCESSO ANCHE CONTRO MILAN E INTER TANTO!PERO C'E' DA DIRE CHE A TORINO,I TIFOSI DELLA JUVE CI HANNO DEDICATO STRISCIONI MOLTO SIGNIFICATIVI,NON CAPITA TUTTI I GIORNI!PESCARA UNICA FEDE!
da NOALCALCIOMODERNO
FOGGIANO ESCI DA QUI E SAPPI CHE SE LAVORI O STUDI A PESCARA,SARAI SEMPRE OSPITE! PUGLIA MERDA SEMPRE E COMUNQUE!LIUKKO TI SI STANNO STRINGENDO LE CHIAPPE PER DOMENICA?PREPARATI...SOLO IL PESCARA!
da LUCAPESCARESE
X BRAGALEONE: SONO MOLTO CONTENTO CHE CI SIANO PERSONE MATURE COME TE! HAI DETTO BENE TU L'IMPORTANTE E' LA FEDE! NEWS: IERI SERA PRESSO IL RISTORANTE VITTORIO "MARECHIARO" C'ERANO "LOSCHI " INDIVIDUI... RICORDATE L'AVVOCATO DI PESCARA SETTANTA? PARLAVA ANCORA DI PINCIONE... ALTRI TAVOLI INVECE PARLAVANO SI DI PINCIONE MA "RECITANDO" LO STRISCIONE FUORI LO STADIO E POI...COLPO DI SCENA...ENTRA QUATTO QUATTO IL GIORNALAIO CON POCHI CAPELLI CAPITO CHI E' ? E' INDOVINATE DOVE SI SIEDE...? FORZA PESCARA
da MillwallF.C.
Perché pescaresi.it é stato oscurato?
da fabioout
vi vulet fa li grandi ad anda in giro c li pantalungin de lu fugg da fogg.. e dapu arcujet.. comunque RIVOGLIO I BAD BOYS
da Brangaleone
Io sono un foggiano tifoso sin da bambino del Pescara. E spesso vengo a Pescara a vedere le partite. Ammetto di andare a vedere anche il Foggia e di tifare per i rossoneri, però tra Foggia e Pescara tifo Pescara perchè la fede non si misura con l'appartenenza alla città ! i sentimenti e le sensazioni vanno oltre e mi indirizzano verso il biancoazzurro. Per il foggia non ho mai pianto, per il Pescara si: questa è la differenza! se però vado a foggia a dire che tifo anche pescara, non la prenderebbero di certo bene! è assurdo che per un pantaloncino si debba aggredire, però cazzo pure te!
da VecchioCK
Auguri di buon compleanno a Robert
da VecchioCK
Ricevo in chat la richiesta da parte di un utente del sito www.pescaresi.it (ora oscurato) di pubblicare quanto segue. Si tratta di un distinguo pare dovuto alla similitudine di nick simili fra i due siti con comportamenti e contenuti, invece, all'opposto. Che si il ns SoloPescara1936 il soggetto accusato? BOH. Pubblico per dovere di cronaca: "Intendo solo ed esclusivamente ribadire,come già fatto su pescaresi.it ,la mia totale estraneità con utenti che utilizzano nick simili al mio.Non riesco a registrarmi qui per postare personalmente.Faccio questo annuncio in quanto sono molto conosciuto e, quando sono capitate incomprensioni, le ho sempre chiarite di persona. Invece continuano a fermarmi per strada chiedendomi chiarimenti per cose da me mai dette o offese mai fatte, ma pubblicate su questo sito. Il frequente scambio di persona dovuto ai nick simili mi dato sempre di più fastidio.Firmato soloPescara sez. A.C.A.B."
da carpe
BAD BOYS PESCARA 1985. TANTI NEMICI TANTO ONORE. A PESCARA SOLO NOI. MI HA FATTO IMPRESSIONE VEDERCI TUTTI COMPATTIE MASSICCI IN TRIBUNA.
da neVOGLIOalmenoTRE
aaaaaaaaaaa,poi abbiamo il mitico carpe che
giornalmente fa copia e incolla da
tifonet...insomma che chiedere di più???ci manca
solo qualche reduce strenuo difensore
pincioniano e qualche messaggio alla Saul77,del
tipo problemi
italiani=criminalità =ultras=t
eppisti.
poi che non c'ho ragggggione quando dico che
ognuno qui sopra si è costruito il suo
personaggio...
da carpe
BAD BOYS PESCARA. URAGANO CEP MESSINA. UN SALUTO AI NOSTRI GEMELLATI.
da neVOGLIOalmenoTRE
ma come si fa ad andare a dormire quando qui sopra ci si può fare sempre tant di quell GRASSE risat co ssa gente qua?!?!?!pure prima sulla chat uno che senza motivo dà appuntamenti,vieni qua vieni la che ti meno!buahahahahahahahahhah GRAZIE FORZAPESCARA.COM
da carpe
Trasferta dei romanisti a Catania. L'Osservatorio decide domani 12/05/2008 - di Repubblica .it; Fonte: www.repubblica.it Slitta la decisione dell'organismo che convoca anche Parma e Inter Ma i giallorossi non ci stanno: "Seguiremo comunque la squadra" Matarrese: "Serve equità , non si possono fare due pesi e due misure" C'è una partita nella partita che si gioca in questo finale di campionato. Una partita che affianca il calcio giocato e gli ultimi 90 decisivi minuti. Riguarda i tifosi della Roma. L'imprevedibile finale di campionato, la rimonta sull'Inter, hanno dato sfogo all'entusiamo dei sostenitori giallorossi. Che non fanno mistero di voler seguire la squadra domenica a Catania. Ma potrebbero essere costretti a restare a casa. Visti i precedenti tra le tifoserie, infatti, l'Osservatorio potrebbe vietare la trasferta. Cosa che invece non dovrebbe accadere ai tifosi dell'Inter che si trasferiranno in massa nella vicina Parma. Certo, i rapporti tra ultras catanesi e giallorossi sono tutt'altro che buoni. Sia lo scorso campionato che questo le sfide all'Olimpico hanno fatto registrare incidenti e accoltellamenti. Lo scorso anno i romanisti non andarono a Catania (stadio chiuso dopo la morte dell'ispettore Raciti), quest'anno in Coppa Italia la trasferta è stata vietata per motivi di ordine pubblico. E questa serie di divieti aveva fatto pensare In attesa delle decisioni, i tifosi giallorossi si mobilitano. In Rete si moltiplicano gli appelli ad andare comunque a Catania. Una mossa che potrebbe creare grossi problemi di sicurezza. Non è la prima volta, infatti, che nonostante le limitazioni alla vendita dei biglietti, alcune tifoserie si presentano (non attese) negli stadi. Con conseguenti frenetici movimenti per assicurare l'ordine pubblico. In questo caso, visti i pessimi rapporti tra i due gruppi ultras e la delicatezza della posta in gioco, la miscela rischia di dare effetti preoccupanti.
da SOLOPESCARA1936
...SCI VABBO' MI SO STUFAT A DISCUTERE CON ALTRI PESCARESI...A TRA UNA QUINDICINA DI GIORNI...FORZA PESCARA....!!!!
da SOLOPESCARA1936
...GINO 72...HA MINIMO 10 NIK QUA SOPRA AHAHAH ...
da SOLOPESCARA1936
....11....SI TALMENT SCEM CHE NON HAI NEMMENO CAPITO CHE STO a SCHERZA'...
da neVOGLIOalmenoTRE
DICESI POTENZA D INTERNET
da 11
poco più di 30 anni e che sosteneva contro gente più grande di lui che seguivi il pescara dagli anni 60!! Fai ridere tutti quanti qua dentro veramente
da fabioout
AAAAAAAAAAAAAH COME GIOCA SANSOVINI
da SOLOPESCARA1936
...POCO + DI 30 ANNI...
da SOLOPESCARA1936
...NE VOGLIO ALMENO TRE...TU CHI VU SCEMETTO...CHI TI S'HA MAI CACAT...CHI SI CHI VU...CHE DEVI STARE TU MO A GIUDICARE A ME CHE NEMMENO SEI NATO...VATT A DURMI' CITILUCC...
da 11
il bello è che ha sempre detto che ha sui 30 anni!!
da neVOGLIOalmenoTRE
sceeee vabboh....dal 1960.....jamm nin dì le cazzat compà ....mo tu in pratica avessà tenè 65 ann!!!AHAHAHAHAAHHAHAHAH auà sint a me...apr ssa finestr e fall ascì un po' di cazzat...per il resto FOGGIANO SENTI A ME,VESTITI MEGLIO E VEDRAI CHE NESSUNO TI ROMPERA' LE SCATOLE SALVO POI RIPENSARCI SE E QUANDO APRIRAI BOCCA PER METTERE INSIEME 2 PAROLE NEL DIALETTO PIU' RIPUGNANTE DI TUTTO IL MEDITERRANEO!imparati a comportare,qui sei a pescara e certe vostri atteggiamenti non sono tollerati,figuriamoci vestire materiale del foggia.PUNTO. per gli altri:IL VOSTRO FINTO PERBENISMO MI NAUSEA.
da SOLOPESCARA1936
...SANGUE BIANCAZZURRO INFATTI SULLA VIOLENZA SONO D'ACCORDO ,IO A TE NON TI AVVEVO DETTO NIENTE...
da SOLOPESCARA1936
...GINO 72...IO OGNI TANTO LA FACCIO RIPOSARE LA MIA COCCIA MA LO SO IO QUANDO...TU INVECE NEMMENO QUELLO PUOI FARE VISTO CHE DENTRO NGI STA NIND...SEI PRIVO DI CERVELLO PE QUANDA SI SCEM ...
da SANGUE BIANCAZZURRO
SOLOPESCARA DIMMI DOVE AVREI SCRITTO CHE AUGURO LA B DEL FOGGIA? MI SA CHE TE LO SEI SOGNATO ... RILEGGI I POST ... TI SBAGLI NON SONO STATO IO ... HO SOLO DETTO NO ALLA VIOLENZA E POI FOGGIA MERDA LO URLO ANCH'IO ...
da SOLOPESCARA1936
...SANGUE BIANCAZZURRO...SI VABBO' MA NON AUGURARGLI LA B...IO SEGUO IL PESCARA DAL 1960...QUINDI NON VENIRE A DIRE A ME CHE SEGUI IL PESCARA DA QUASI 30 ANNI...SONO ANCORA TROPPO POCHI...
da gino72
SOLPESCA' MA TU NN STIV IN VACANZ??? E STAC SA SPIN......ARPUS SA COCCIE!! E SOPRATTUTT FACCE ARPUSA' A NU AHAHAHAHA
da SANGUE BIANCAZZURRO
solopescara1936 per curiosità quanti anni hai? bhè io seguo il pescara da quasi 30 anni ... tu non lo so ... nessuno sta dicendo che bisogna augurare al foggia promozioni etc ... io condanno solo la violenza ... solo sani sfotto' e basta!
da Duka
Foggiani?
da crudele
spero anche che il chieti torni presto con noi.. e che il napoli vada in uefa..
da SOLOPESCARA1936
....QUESS E' GENTE CHE NON HA MAI VISTO UNO STADIO E CHE NON CONOSCE LE RIVALITA' CHE ABBIAMO NOI PESCARESI...ECCO PERCHE' PARLANO COSI'...
da BLUES
Auguru al foggia per i play off???????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
???????????????????? ooooooo ma ddo cazzvulem arrivà .....juantod che t'apinziv che t'uffrevn a bev???? roba da matti, BASTA CON QUESTO CAZZO DI BUONISMO DA 4 SOLDI, IL PESCARESE ODIA IL FOGGIANO. AVAST
da crudele
scin fra pure io ci godo...se arcal!!! lancianè..ortona non dimentica!!
da Piero Torino
Se trovo quel chietino che ha approfittato della mia ingenua anima lo scoperchio......... .................. ...lo dirò a tutti.....
da SOLOPESCARA1936
...E SPERO PURE CHE IL LANCIANO ARCAL...
da SOLOPESCARA1936
...CHE IPOCRISIA...DA BUTTARSI SOTTO UN TRENO...SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON CANESCIOLTO E BIANCAZZURRO_...AUGURO TUTTO IL MALE POSSIBILE AL FOGGIA E AI FOGGIANI...SEMPRE E SOLO FORZA MAGICO PESCARA...
da crudele
e poi non facciamo i buonisti del c****.. se a foggia si present uno con la magliett de lu pescar i fann lu comitat di accoglienza??!!
da liukko
andiamo con quella della juve... tanto di quei 17 mila 16 mila stavano tifando juve...
da crudele
ci sta solo il pescara.... con tutto il rispetto.. foggia biccht quess
da biancazzurro_
ma vaffangul puzza perde lu foggia a li play off ma che stem a scherzà , sci adesso jem pure nghi le majett della lazzzzie per Pescara, tant em fatto 30 facem 31, ma che cazz v'accuntet?? ridicoli
da liukko
juantod mi dispiace per quello che e ' successo.io sono tifoso del pescara e so che tra fg e pescara non corre buon sangue ma certi episodi sono da animali feroci.. se tu vuoi andare in giro con i pantoloncini del fg hai tutto il diritto di farlo.non ascoltare le offese di certa gente come canesciolto perche quelle persone che ti hanno aggredito hanno dato un'immagine negativa alla ns citta'.auguri al foggia per i play off con la speranza di vedere persto pescara foggia in serie b
da elioelst
Piero...
da neVOGLIOalmenoTRE
juantod è molto semplice....la prossima volta mettiti un bel pantaloncino a fiori,che ormai siamo in clima estivo,e vedrai che di bestie non ne incontrerai!
da setaccio
caro JUANTOD la prossima volta "mittic li sindimìnd!!!!!" CAPISCI L'ITALIANO?!?!?
da SANGUE BIANCAZZURRO
juantod non farci caso ... come dici tu le bestie sono un pò ovunque ...
da juantod
Beh mi dispiace ke la pensate così...xchè i veri tifosi! Come lo sono io e come ne sono certo qui dentro ce ne sono tantissimi di voi, nn vanno oltre lo sfottò! ! Purtroppo le bestie ci sono ovunque sia a Foggia ke qui! ! ! E nn sono gli amanti del calcio...xchè oltre lo sfottò (ke è anke bello e ci sta tutto) nn deve esserci altro! ! E parla uno ke domenika scorsa era in curva a vedere la partita del Pescara...xò se poi voi nn la pensate cn me...mi dispiace! ! !
da alfagamma
STSERA VEDENDO LA PARTITA DEL CUORE, MI SONO ACCORTO CHE ENRICO RUGGIERI è UGUALE A MANCHO... AHAHHA IL SOCIA DI RUGGIERI SERGIO MANCINI. UN SALUTO A TE. CARO SERGIO.
da Canesciolto
soprattutto voi foggiani, vi vantate che A FOGGIA SI TROVA IL FUMO A BASSO COSTO ; A FOGGIA SUGLI AUTOBUS SENZA BIGLIETTO ; A FOGGIA SE NON STAI ATTENTO SUCCEDE QUESTO E QUELLO.... ALLO' STETEVEN A FOGGIA, SOTTOSVILUPPATI !!! non venite a rompere i coglioni in giro per l'italia se non avete le università e i posti di lavoro... CHIEDETELI AL CLAN Trisciuglio-Prencipe ! MALEDETTI APPESTATI !!!!
da Canesciolto
Juantod molti tuoi concittadini si sono spesso comportati male a Pescara, e comunque la stessa cosa sarebbe successa a Foggia.
da carpe
I Bad Boys non potranno mai rinascere perchè è una cosa finita e non avrebbe senso ricostruirla, però ci stiamo organizzando noi ex militanti. Aspettiamo il primo giugno pe rvedere settori aperti per l'anno prossimo.
da Robert
Domani e' il mio compleanno, tra un'ora e mezza dunque....grazie per gli auguri Amici del delfino
da carpe
X Juantod. Sabato sono successi, pure dei disordini a Pescara Vecchia tra un gruppo di noi e un gruppo di voi.
da silent joe
L`allenatore del Napoli, Gigi Simoni, invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. Simoni va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare. Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa con l`Atalanta a 20 minuti dalla fine. Simoni fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno. Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti ed il Napoli vince. I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff ed i giornalisti lo adorano. Appena esce dal campo, chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato Italiano: - Ciao Mamma, indovina un po`?!? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol ed abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori ed i giornalisti. Tutti!!! - Bravo, - risponde la madre - adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato e ferito tuo padre per strada, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo... Il giovanotto ci rimane malissimo: - Cosa posso dirti Mamma... mi dispiace... - Ti dispiace??? TI DISPIACE??? Ma se è tutta colpa tua che siamo venuti a vivere a Napoli!!!
da Mediano
x carpe ma tu avevi detto ke rinascevano i bad boys l'anno prossimo è vero?
da IL PESCARA E BASTA
TUTTI I GOL DEL PESCARA 2007-2008 SUL SITO www.willy1.it POTETE SCARICARE IL FILE TENENDO PRESENTE CHE LO STESSO E' DI 360 MB E QUINDI OCCORRONO CIRCA 20 MINUTI. LA GRANDEZZA DEL FILE E' DOVUTA ALL'ESIGENZA DI OFFRIRE AI TIFOSI UNA BUONA QUALITA' DELLE IMMAGINI. CIAO A TUTTI!
da juantod
Salve, sono Giovanni, vivo a Pescara e sono di Foggia! E tifo foggia...vi ho sempre rispettati come tifoseria, anke se tra noi e voi nn è mai corso buon sangue! Ma ieri m'è dispiaciuto molto essere offeso e quasi aggredito da tre Bestie xchè i tifosi nn sono quelli, xchè avevo un pantaloncino della mia squadra del cuore! ! ! Nonostante tutto...l'anno prossimo vi auguro di tornare in serie B! ! !
da IL PESCARA E BASTA
TUTTI I GOL DEL PESCARA 2007-2008 SUL SITO www.willy1.it POTETE SCARICARE IL FILE TENENDO PRESENTE CHE LO STESSO E' DI 360 MB E QUINDI OCCORRONO CIRCA 20 MINUTI. LA GRANDEZZA DEL FILE E' DOVUTA ALL'ESIGENZA DI OFFRIRE AI TIFOSI UNA BUONA QUALITA'DELLE IMMAGINI. CIAO A TUTTI!
da ALTICCIO
MA CHI AUTORIZZA STO PRESIDENTE DEL CLUB "SOGLIA" A PARLARE DELLA CURVA???CHE COSA NE SA LUI DELLA CURVA?E' MAI ANDATO IN CURVA???
da gabbri4-3-3
La notizia sul contatto tra olvieri e soglia è vecchia e qualke giornalista (non voglio fare nomi: CAMPLONE) l'ha rispolverata giusto per riempire lo spazio della pagina sportiva. Del resto lo si intuisce leggendo l'articolo.
da miesterledda
Lun, 12 Maggio 2008 20:15:00 Pescara, si progetta il futuro Dopo aver mancato l'accesso ai play off per un niente, il Pescara sta lavorando per la prossima stagione agonistica. Il presidente Soglia intenzionato a formare una squadra che possa lottare per la promozione diretta. Invia per Email Stampa Articolo Top News Il presidente Soglia pensa in grande Pubblicato da: Rita Consorte Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Il Pescara, dopo l’amara conclusione del torneo che lo ha visto per un pelo fuori dai play-off promozione, getta le basi per la prossima stagione. Per quanto concerne l’allenatore, la società ha rinnovato la fiducia a Franco Lerda dopo l’ottimo finale di stagione disputato dalla sua squadra. L’accordo di massima con il tecnico piemontese è stato già raggiunto. La società ha proposto al mister un contratto biennale, ma se ne saprà di più nei prossimi giorni quando il tecnico incontrerà di nuovo Soglia. Attualmente sono sette i titolari sotto contratto (Indiveri, Pomante, Vitale, Felci, Cardinale, Ferraresi e Dettori), cui sono da aggiungere altri due elementi sempre presenti tra i 18 nel campionato appena concluso (Mottola e Fortunato). L’organico dei confermati si allargherà con il rinnovo in ponte con Manuel Turchi e con il riscatto del terzino destro Giuliano dallo Spezia. Da sottolineare un’operazione in entrata per la società abruzzese. Si tratta di Lorenzo Prisco, portiere classe ’87 acquistato dalla Juve Stabia. Un discorso a parte meritano i riscatti di Romito e Sansovini, che sono i casi più spinosi da risolvere. In fase iniziale si presenta una trattativa con il Napoli interessato al terzino Vitale: un milione di euro, più il cartellino di Romito, potrebbe essere la risposta del club abruzzese al presidente del club partenopeo. Invece con il Grosseto è in programma un altro scambio: Sansovini a Pescara, Felci in Maremma. In alternativa a Sansovini, la prima scelta per rimpiazzare il capocannoniere biancoazzurro sarebbe Francesco Di Gennaro (in questa stagione in forza al Gallipoli). L’erede di Micco, destinato a lasciare la casacca biancoazzurra, potrebbe essere uno tra Curiale del Palermo, Scarpa della Paganese e il tarantino Cutolo (tutti giocatori dalle spiccate qualità offensive). Sono dieci le partenze certe. Oltre al citato Micco, lasceranno Pescara per varie destinazioni: Caracciolo, Diliso, Falomi, Virdis, Olivieri, Borghese, Ebagua, Packer e Aridità . Sul fronte degli arrivi il Pescara sta trattando anche con il difensore Di Bella classe ’88, quest’anno in forza al Potenza. Rita Consorte – www.calciopress.net
da miesterledda
Massese, ammenda di 10mila euro Alla Massese, club che partecipa al campionato di serie C1 nel girone B, comminata un’ammenda di diecimila euro per il deferimento davanti alla Commissione Disciplinare nazionale. Invia per Email Stampa Articolo Top News Massese, solo un'ammenda Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress La Massese, società che partecipa al campionato di serie C1 nel girone B, si è vista irrogare le sanzioni della inibizione per mesi quattro al sig. Nicola Ferrara, della inibizione per mesi tre al sig. Luigi Monterisi e della ammenda di € 10.000,00 (diecimila/00) con diffida a carico della società . Il club apuano era stato deferito dalla Procura federale per aver sottoscritto la dichiarazione depositata presso la Covisoc in data 28 gennaio 2008 attestante circostanze e dati contabili non veridici. Nonché per il mancato pagamento delle ritenute Irpef sugli emolumenti del mese di settembre 2007 nei termini perentori stabiliti dalla normativa federale. Questo il comunicato integrale della Commissione Disciplinare nazionale. Redazioneweb – www.calciopress.net
da miesterledda
CHE COS'è LA VOCE DI OLIVIERI? I GIORNALISTI NON SAPEVANO CHE SCRIVERE ED HANNO INIZIATO A DIRE LE STRONZATE? ESISTE SOLO SOGLIA.
da neVOGLIOalmenoTRE
CASCETTAR!!!!!
da miesterledda
RICORDO ALLA FAMIGLAI SOGLIA CHE L'ANNO SCORSO CONTRO LA JUVENTUS ABBIAMO FATTO 17.503 SPETTATORI, MA NORMALMENTE ERANO VENUTI A VEDERE LA JUVE E NON IL PESCARA. ABBONATI 1269 IN SERIE B NEL2006-07 CIOè LO SCORSO ANNO. NELL'ANNO DELLE 18.209 SPETTATORI NEL 2004-05 CONTRO IL CROTONE, QUELL'ANNO ABBONATI 435 SEMPRE IN SERIE B. capito presidè i 7523 spettatori di quest'anno ed i 645 abbonati sono un punto di partenza. STATISTICHE ALLA MANO. il calcio sono numeri soglia ricordatelo.
da Canesciolto
x NeVoglioAlmenoTre : ma chi cazz ti conosce?? che vuoi ?? il personaggio casomai lo stai a fare tu, quando dici che segui il calcio per un ideale... MA VAFFANGUL VA , RIDICOLO ! L'IDEALE DE LU PALLON !! Io scrivo quello che voglio, e sono liberissimo di contestare i prezzi, visto che il caro-vita non permette di avere vizi e passioni, è giusto che i presidenti delle squadre di calcio facciano prezzi popolari. VABBE', TU VAI IN TRASFERTA CON I SOLDI DI MAMMA E PAPA', DIVERTITI ANCORA, spero per molto, MA NON PERMETTERTI NEMMENO DI LEGGERE QUELLO SCRIVO!! mi stì su lu cazz !!!
da _TRITATO_
e mo stasera tutti davanti al processo...
da neVOGLIOalmenoTRE
finoallamo' invece di spiegarmela in questo modo,perchè invece non dici che ti si 'bbituat bbon a pagà 2 eur e mo ti pes lu cul a arturnà a pagà nurmal!!quando mai a pescara ci siamo lamentati dei prezzi dei biglietti???mo ì rrivat tu!NDUNDIT CI SI TTU!!qui i prezzi sono sempre stati ragionevoli,tranne quando paterna ha provat a fa lu furb col famosissimo Bigliettone.e infatti abbiamo protestato!quello che dici dovrebbe valere per tutte le tifoserie e va bene quando c'è chi ci specula e spara 17 euro per un settore ospiti di merda ma lamentarsi quando una curva costa più di 2 euro è ridicolo!!
da carpe
Noi Bad Boys odiamo sia i catanesi, che Roma. Bad Boys 1985
da miesterledda
Home » News » Articolo: Le statistiche spettatori della C1 B 2007-08 le-statistiche-spettatori-dell
a-c1-b-2007-08Le statistiche spettatori della C1 B 2007-08
Venerdì 9 Maggio 2008
La Samb chiude al quinto posto in questa speciale classifica
Archiviato in: News
Commenti: Commenta
Letture: 343 letture Uno spicchio della Curva Nord Massimo CioffiAl termine del campionato di C1 girone B vi proponiamo le statistiche finali degli spettatori della regular season. Come si può osservare la Sambenedettese si assesta al quinto posto (dietro a Salernitana, Taranto, Ancona e Perugia) con una media di 3.595 spettatori davanti, ad esempio, a città come Crotone che disputeranno i playoff o Arezzo e Pescara che li hanno sfiorati.
La partita che ha avuto più spettatori al Riviera delle Palme è stato il derby con l’Ancona dove le presenze hanno raggiunto le 5.343 unità battendo, di poco, il precedente record che risaliva all’esordio in campionato con la Salernitana (5.236). La gara meno popolata è stata l’ultima del girone d’andata, contro la Sangiovannese, con 2.541 spettatori. Il totale stagionale del pubblico che ha assiepato le gradinate dello stadio sambenedettese è stato di 61.122.
Il match più visto in assoluto in questo girone B della C1 è stato Salernitana-Pescara con 29.750 spettatori che hanno assiepato lo Stadio Arechi di Salerno il giorno della festa per il ritorno in serie B dei campani. A far da contr’altare, la partita con meno spettatori è stata Martina-Gallipoli (517 unità ) in cui ha pesato molto il deludente campionato di entrambe le formazioni.
Statistiche Spettatori Serie C1 B 2007-2008 Squadra Totale Gare Media Posiz. Max vs. Min vs. Abbonamenti
Salernitana 195.910 17 11.524 1 29.750 Pescara 7.525 Massese 5.155
Taranto 47.813 11 4.347 2 6.500 Lucchese 2.000 Arezzo 3.457
Ancona 65.215 17 3.836 3 6.559 Salernitana 2.431 Arezzo 1.938
Perugia 62.046 17 3.650 4 6.250 Arezzo 2.441 Martina 2.116
Sambenedettese 61.122 17 3.595 5 5.343 Ancona 2.541 Sangiovannese 1.917
Pescara 58.502 17 3.441 6 7.523 Lanciano 1.356 Gallipoli 645
Lucchese 51.308 17 3.018 7 4.343 Salernitana 2.376 Taranto 2022
Potenza 36.363 15 2.424 8 3.723 Ancona 1.224 Sambenedettese 798
Arezzo 38.913 17 2.289 9 4.076 Lucchese 1.554 Crotone 1.036
Crotone 38.771 17 2.281 10 4.145 Taranto 1.452 Juve Stabia 1195
Pistoiese 29.459 17 1.733 11 3.622 Salernitana 1.078 Juve Stabia 821
Gallipoli 20.760 17 1.221 12 2.100 Taranto 700 Crotone nd
Sorrento 19.365 17 1.139 13 2.402 Salernitana 791 Gallipoli 491
Lanciano 19.202 17 1.130 14 2.880 Pescara 700 Lucchese 290
Juve Stabia 17.006 17 1.000 15 1.805 Potenza 680 Lucchese 505
Sangiovannese 16.754 17 986 16 1.530 Lucchese 722 Sambenedettese 574
Martina 14.926 16 933 17 2.044 Taranto 517 Gallipoli 480
Massese 14.789 17 870 18 1.358 Lucchese 555 Sorrento 173
Totale 808.224 297 2.721 29.750 517
Fonte: Stadiapostcards
da crudele
tacchi...a me nin mi fa rid!!
da O-Fabuloso88
dona' a quando la notizia della cessione definitiva di paponetti? cusci' sci ke rafforzem la squadra
da finoallamorte
X NEVOGLIOALMENOTRE: ndundi' guarda che se purtroppo i giocatori sono dei mercenari,se prendono degli stipendi da fare incazzare i porci,se loro possono permettersi le ferrari( noi manco la fiat...) è perchè tutto il sistema calcio è basato su prezzi troppo alti.IL CALCIO è LO SPORT DEL POPOLO,BIGLIETTI DI CURVA SEMPRE A 2 EURO!!!IN TUTTE LòE CITTA'!SOLO COSI' SI PUO CURARE IL CALCIO!
da finoallamorte
da carpe @ 12-05-2008 19:08:00 X CANESCIOLTO. Stiamo facendo, una macchina per Catania, x Domenica,---- che vai a fare a catania??spero tu vada non per fede sportiva,ma solo per prendere un po di sole e guardare i bei monumenti della città ....
da hank
canesciolto allo' su bar?
da tacchi
play off sfumati, il presidente del Pescara Gerardo Soglia non perde tempo: "Sono attivo sul mercato da questa mattina - ha spiegato il patron biancazzurro-. Ci saranno innesti mirati e di qualità . Visto che quest'anno abbiamo fatto pochi gol, la nostra priorità sarà di acquistare un bomber", ha detto Soglia oggi pomeriggio nello sala riunioni della sua azienda. "Confermo tutti, faremo il mercato con Gentile. Quali giocatori seguiamo? Non è il momento di svelare i nostri piani - ha affermato Soglia- anche se qualche idea ce l'abbiamo".
da BLUES
ngulo che ridere ...
da tacchi
Non solo Lloris nella mattinata "francese" di Ariedo Braida: il dg rossonero ha trovato anche il tempo di discutere del futuro di Yoan Gourcuff. Il centrocampista francese ha manifestato la sua volontà di voler cambiare aria vista la scarsa fiducia concessagli dal tecnico Carlo Ancelotti: ancora dubbia la formula con cui il francesino abbandonerà Milano, ma rispetto a qualche settimana fa sembra più probabile una cessione a titolo definitivo (in C1 Pescara) che un semplice prestito annuale.
da neVOGLIOalmenoTRE
canesciò per favore avast a fa lu personagg...basta co sti slogan,non li ripetere più perchè li abbiamo capiti.come abbiamo capito che vuoi un abbonamento semi-regalato.70euro? ?cioè 4 euro per ogni partita?ma stai a scherzà ? fammi sta cortesia,confronta un po' i prezzi dell'anno appena finito negli altri club,anzi dai uno sguardo anche in C2 e addirittura in D.70 euro o 80 euro come da noi quest'anno non lo trovi da nessuna parte!la cifra secondo me ruoterà come giusto che sia attorno ai 100 euro,che rimane sempre al di sotto delle medie degli altri club.poi se ti piac a vigilà ,va a fa lu vìgil!
da carpe
X CANESCIOLTO. Stiamo facendo, una macchina per Catania, x Domenica,
da tacchi
Il direttore sportivo del Pescara Mimmo Gentile, intervistato da stadionews, ha preferito non commentare le dichiarazioni del presidente del Palermo Zamparini relative alla volontà di Fabrizio Miccoli di vestire la casacca dei biancazzurri abruzzesi: "Non voglio assolutamente parlarne - ha affermato - siamo concentrati sul campionato. A fine torneo ne riparleremo".
da SAUL77
CANESCIOLTO, STO ANNO L'ABBONAMENTO DI CURVA COSTAVA 80 EURO. GIA SE MANTENGONO QUESTI PREZZI VA BENISSIMO, PERCIO'.
da Canesciolto
Quali sono le news di mercato ??? Dobbiamo vigilare affinchè ci venga fatta un'ottima squadra, ma soprattutto VOGLIAMO PREZZI POPOLARI PER GLI ABBONAMENTI !!!!! Io voglio pagare al massimo 70 euro !!
da SpiritoGuerriero
una punta forte, un' ala destra e sinistra ca nzi sa mai e un terzino destro da adattare anche a centrale se ce ne fosse bisogno come riserva..non si chiedono grandi sforzi per vincere la C alla famiglia Soglia ma sa dann mett in cocc' ca in B c avem sol da passà ..VOGLIO LA SERIE A !
da trittichino
tecnico...giocatori ....società ricaricate le pile....noi siamo gia pronti
da tacchi
Bortolo Mutti, Francesco Moriero, Mimmo Di Carlo. La programmazione per la prossima stagione partirà necesariamente dalla scelta del nuovo tecnico, nonostante l'organico attuale non dovrebbe subire grosse modifiche. In questo senso il dg Fabiani continua a sfogliare la margherita, non escludendo neanche una permanenza di Brini. Tuttavia, ai nomi sopracitati, se ne è aggiunto un altro, ,Franco Lerda il trainer del Pescara. Lerda è un tecnico giovane ed ambizioso, che piace molto alla dirigenza. Ma qui il discorso è diverso, perchè un divorzio tra lui ed il Pescara non appare scontato.
da tacchi
Egidio Notaristefano lascia la panchina del Legnano. Un comunicato ufficiale della società lilla recita: "Tale decisione, sebbene dolorosa, è stata presa a causa dell’impossibilità di trovare un accordo tra le parti per proseguire il cammino intrapreso quest’anno". Notaristefano era subentrato a Gabetta nel mese di novembre; per lui ora potrebbero aprirsi le porte del Pescara.
da elioelst
...piove.
da RiccardoRangers91
Grazie Donato per la news.....Cmq il prossimo anno se la squadra resta così comè ne facciamo 80 di punti...Anche se un centravanti di riserva ci farebbe comodo... Anche se a me Dettori mi piace troppo come gioca... Dai avanti ragazzi FORZA PESCARA
da miesterledda
GRAZIE DONATO... FINALMENTE UNA BELLA NEWS. COMPLIMENTI.
da king
klodio
da bubuell
finalmente.....
da marcolone
primo?