Commissione Disciplinare:soltanto una multa per la Massese

La Massese (C1-B) è stata multata di 10.000 euro dalla Disciplinare nazionale per il deferimento del procuratore federale, su segnalazione della Covisoc.

da Redazione
1.362

La Massese (C1-B) è stata multata di 10.000 euro dalla Disciplinare nazionale per il deferimento del procuratore federale, su segnalazione della Covisoc. La società aveva rilasciato dichiarazioni non veridiche alla Covisoc sul pagamento delle ritenute Irpef relative agli stipendi di settembre 2007. Quattro mesi di inibizione all’amministratore unico, Nicola Ferrara, e tre a Luigi Monterisi, presidente del collegio sindacale: entrambi sono stati considerati responsabili di culpa in vigilando, ovvero di non aver vigilato su quanto avvenuto, ovvero un ritardo nei pagamenti.

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da _TRITATO_

macalli muori vecchio di merda

da PescaraLife

Scusate ma del taranto e la salernitana si saprà mai qualcosa?

da ma_picchè?

Scusate,ma mi sbaglio o il nostro punto di penalizzazione che ci ha impedito l'ingresso ai play-off era dovuto a un ritardo nel pagamento irpef???se è così questa lega si sta dimostrando sempre più incompetente e faziosa...CHE SCHIFO!

da chamape

certo che la lega con tutti questi precedenti si sta dando la zappa sopra i piedi...se l'anno prossimo a qualche società serve qualche favore,si può fare,tanto al massimo si rischia 1 multa....(VEDI MARTINA)GRAZIE MACALLI...ALMENO LO SAPPIAMO E SPERIAMO CHE QUALCHE FAVORE CI SERVIRà A NOI!

da fdb.75

NOI se sbagliamo sul posto di lavoro ci si inculano, voi potete continuare a lavorare indisturbati...ci vorrebbe una rivolta popolare per mandarlo via questo incompetente che deve per forza comportarsi così, sono troppi gli interessi Macà eh? A proposito Macalli, lo sai già chi dovrà vincere il prossimo campionato di C1 direttamente? Quest'anno ci avete colpito in maniera chirurgica, NOI non lo dimenticheremo questo affronto alla città tutta.

da crudele

la munnezza del calcio sta nel palazzo... non nelle curve come fanno pensare alla gente... facet schif MERDE!!! MACALLI VATTENE---

da fdb.75

CHE ZIZZITA'! MACALLI SEI CONTENTO? horny AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da Gianluca82

E' UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOO

da break

SENZA PAROLE boo boo booanche se a noi non cambia nulla

da giamPieRo76

CONTINUA LA FARSA...!!! boo boo boo boo boo boo boo boo