Tutto sospeso in casa Pescara

In casa Pescara si vivono ore d'attesa circa il futuro del tecnico Lerda. Contatto Gentile-Nucifora per Olivieri e Vicentini. Complicata la pista Curiale.

da Donato Giampietro
4.413

In casa Pescara si vivono ore d'attesa circa il futuro del tecnico Lerda. Tutto sospeso. Si resta in attesa delle dichiarazioni ufficiali da ognuna delle parti in causa, ma per ora c'è soltanto silenzio, anche se la strada del divorzio è stata imboccata già da qualche ora. Silenzio da parte del tecnico di Fossano che non farà nessuna conferenza stampa nella giornata di oggi mentre dirigerà l'ultimo allenamento al centro "Vestina" di Montesilvano. Silenzio, anche, da parte dei massimi dirigenti adriatici che sembrano guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto(Somma favorito, in ribasso le quotazioni di Campilongo).
A questo punto la giornata di domani potrebbe segnare una svolta. Una delle due parti, inevitabilmente, dovrà uscire allo scoperto e rompere questo silenzio che potrebbe diventare assordante ed oltremodo singolare.
Dal canto nostro preferiamo non addentrarci nei particolari per spiegare le ragioni della rottura lasciando, almeno per il momento, l'incombenza ai diretti interessati.
Prosegue, intanto, senza soste la messa a punto della nuova rosa. Nella giornata di ieri si è registrato un contatto tra i Ds Nucifora e Gentile. I motivi? Le posizioni di Axel Vicentini e Nikola Olivieri. La Samb vorrebbe esercitare il proprio diritto di riscatto sul terzino pescarese, così come il Pescara potrebbe fare con il fantasista di origine slava. Il "pour parler" appare esser stato proficuo, anche se per definire i termini dell'affare occorrerà un nuovo contatto.
Piuttosto tortuosa si mostra, invece, la pista che porta a Davis Curiale. Il procuratore del talentuoso centravanti ha raccolto negli ultimi giorni le avances di Frosinone, Triestina e Bari oltre quelle del Pescara.
Per l'inizio della prossima settimana, infine, la società di Via Pertini potrebbe regalarsi Tommaso Romito, la trattativa è alle strette finali.

Commenti
124

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da folgore

Randagio, conosci il rappresentante della Umbro?

da randagio

Vedete come siete prevenuti? Ho detto che "X ME" la seconda maglia descrittami, non mi ha entusiasmato x il colore. Subito è uscito il granata pizzaonhead. Tranquilli, nè granata, celeste o neroverde!! Mi è stato chiesto di non rivelarla e rispetto la parola data. A me non piace. Punto. ( spero in extremis la cambino). Cmq già indossata in Italia e in Europa. Ciao a tutti.

da GiordanoCinquetti

x mancho: ho capito male o sarà Moriero il nuovo allenatore?

da CBA

L’inno del Pescara è un riadattamento del brano “Y viva España”, realizzato dal musicista pescarese Riccardo Sprecacenere nel 1976. “EVVIVA PESCARA” era la sigla della trasmissione sportiva “Calcio oggi” trasmessa da TVA-Q in quegli anni. Conservo ancora il 45 giri che da oltre trent’anni scalda i cuori biancazzurri

da robert

Quindi un caro saluto a Mister Lerda e ai presidenti Soglia, un grazie anche ai giocatori. Buona estate a tutti e sempre................ FORZA PESCARA eyed

da Boyz

MANCHO KE SORPRESA?ZDENEK KI E' QUESTO ALLENATORE DI CUI PARLI?

da allegriok

mancho ti sò arrivati i saluti ?

da luca2036

mancho vecchio volpone...già t'ho capito! hiss

da gattabeninicamplone

BELLA ROBB!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 19delfino36

s'hann miss in silenzio stampa!

da mancho

Pescara in silenzio stampa: domani in tv si parlerà del Lanciano, con una sorpresa che riguarda, indirettamente, il Pescara hiss

da allegriok

CAMERATAAAAAAAAAAAA

da TotoLopez

15.05.2008 COMUNICATO STAMPA Il Pescara in silenzio stampa Svanite ormai le speranze di essere ripescato e accedere ai play off, è ormai certo che la prossima stagione il Pescara disputerà il campionato di serie C1. Dispiace che la squadra con l’ottimo rendimento avuto quest’anno non abbia la possibilità di fare il salto di categoria. Per la meravigliosa stagione disputata, il presidente Gerardo Soglia ringrazia calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori per l’impegno profuso e ritiene che sia giunto ormai il momento di far convergere tutti gli sforzi esclusivamente in direzione della programmazione del prossimo campionato, partendo in primo luogo da un punto fermo: la crescente presenza di pubblico allo stadio Adriatico, culminata con gli oltre settemila spettatori dell’ultima gara interna contro il Lanciano. Un motivo di orgoglio per il presidente Soglia e per la società tutta. Per pianificare serenamente il futuro, la società Pescara Calcio S.p.A. comunica che osserverà un breve periodo di silenzio stampa, fino a nuova comunicazione. Dunque a partire da oggi tutti i tesserati, dipendenti e collaboratori della società non sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni. Pescara, 15 maggio 2008 Ufficio stampa Pescara Calcio S.p.A.

da zirinelli

Un'idea per il presidente..visto che vuol fare le cose in grande, perchè come mister non prendere BERGOMI?..è un esordiente e accetterebbe..è preparato e saremmo alla ribalta nazionale

da m3m3nth0

Soglia ha sempre difeso Lerda, anche quando quasi tutti noi eravamo scettici su di lui perchè mancava di esperienza, non aveva un curriculum "degno" ecc. ecc. perciò secondo me chi tentenna è il Mister (che ringrazio ancora per la grande stagione appena passata) che penso sarà, giustamente, allettato anche da proposte interessanti che gli giungono da club di Serie B come il Rimini o il Mantova... Massima fiducia alla dirigenza che Lerda vuole tenerlo e massimo appoggio anche al mister che, nonostante le avances degli altri club, se non ha ancora detto addio a Pescara è perchè qui sta bene ! hiss

da mocio_vileda

la mia già l'ho detta..mi piacerebbe una maglia nera (o blu scuro) con striscia verticale biancazzurra....mentre in realtà....mboh magari rossa??? (basta ke ci siano i calzini a strisce orizzontali ^_^)

da mocio_vileda

beh dai su apriamo sto sondaggio.......come dovrebbe essere per voi la seconda maglia del pescara???e come sarà nella realtà?????

da elioelst

cartman Per i timorosi...tranquilli, nessun color granata sulle nostre maglie (ma non vi dico altro) Boemocugggggggggggggggggginooo
ooooooooo che piacere ritrovarti stasera...mi avevi fatto prendere un colpo!!! pizzaonhead

da pescarese1980

mha pizzaonhead pizzaonhead

da VecchioCK

Spero che il buon senso abbia prevalso evitando il colore granata alla ns 2' maglia. Inutile attaccare prima di vedere, ma non credo che i Soglia siano così sciocchi. Si aprirebbe un nuovo fronte di scontro coi tifosi.

da zdenek

MA IL DISPERSO SSNV CHE FINE HA FATTO? hiss hiss hiss

da zdenek

elioooooooooooooocuggggggggggg
ggggggggggi! eyed

da maxpe

x randagio: ora mi vado a vede la icobit quando torno vedo com'è fatta quella del siena e la faccio x la ns seguendo le tue indicazioni .... se la maglia sarà granata giuro che mi taglio le vene cry

da elioelst

cartman.....................
..............................
.....

da bob

per l'ufficializzazione del mister attendere fine campionato russo (è alla sesta giornata) seconda maglia lilla (come il legnano)

da fabrifibra

lerda rimani.soglia riconfermalo.non rompete il bel giocattolo. cry

da VecchioCK

http://www.notasdefutbol.com/2
007/06/08-que-viva-pescara

da VecchioCK

Que viva Pescara! Santi Plaza Con toda la movida de la última semana respecto a la conveniencia o no de ponerle letra al himno español, me he acordado de una anécdota que quiero hoy exponeros aquí, porque me parece muy curiosa y también por si me podéis ayudar a encontrar el motivo, el origen del himno del Pescara. Uno de mis mejores amigos es de Pescara, localidad costera del Abruzzo italiano y también es un tiffoso del equipo de su ciudad, que desgraciadamente esta temporada ha quedado último en la Serie B y jugará la próxima temporada en la tercera categoría del fútbol italiano. Aunque a muchos os sonará porque ha disputado varias temporadas en la Serie A o bien por su equipo de waterpolo donde jugó Manel Estiarte. En su día mi amigo empezó a contarme cosas del club verdaderamente curiosas, pero lo que más me sorprendió es cuando empezó a cantar el himno, cuya letra es la que sigue: Sugli spalti incomincia l’avventura 40 mila saremo a tifar splende il sole lo stadio è tutto in festa quando difendi i nostri bei color e il biancazzurro in ciel sventolerà è la bandiera piu’ bella che ci sta sei forte più di un battaglion evviva Pescara sconfiggi tutti gli squadron dai forza Pescara un grido solo si alzerà evviva Pescara un nome solo vincerà dai forza Pescara Ti ammiriamo dall’alto mentre corri Alla conquista di un altro bel gol La tua forza in campo si scatena Per l’avversario più niente c’è da far e il biancazzurro in ciel sventolerà’ è la bandiera piu’ bella che ci sta sei forte più di un battaglion evviva Pescara sconfiggi tutti gli squadron dai forza Pescara un grido solo si alzerà evviva Pescara un nome solo vincerà dai forza Pescara En la letra no hubo nada que me llamara la atención, pero sí en el ritmo y en la melodía: es exactamente la misma que el famoso pasodoble “Y viva España”, compuesto por Caerts, Rozentraten y Degómez y popularizado por Manolo Escobar. Desde luego, la mayoría de himnos de clubes italianos son un poco horteras, entre baladas de Francesco Napoli o el italo disco de los años 80, pero este ya superó todas mis expectativas. Lo que no sé es por qué adaptaron ese himno, a quién se le ocurrió...y tampoco mi amigo lo sabía. Quizá alguno de nuestros lectores pueda ayudarnos.

da MASSIMO70

MI SPIACE TANTO KE OGGI C'E' IL ROMPETE LE RIGHE. NN RITROVARE PERSONAGGI AI QUALI MI SONO AFFEZIONATO IL PROX ANNO MI DISPIACE UN CASINO.GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MISTER.!!!!!! IL PROX ANNO, SPERIAMO, GLI SFUNNEM LU CUL!!!!! NU SEM NU

da bob

per l'ufficializzazione del mister attendere fine campionato russo (è alla sesta giornata) seconda maglia lilla (come il legnano)

da gino72

io vorrei capello, ma ni ji piace lu night, lu vin, li sigarett e li puttan..... laugher laugher laugher

da GameOver

Io vorrei Benitez ma è troppo spagnolo per pescara

da VELENO

Peccato se lerda va via,anche perchè è prima di tuttuo un allenatore giovane,conosce gia la squadra,sa come giocare a calcio e i giocatori con lui sanno gia come giocare. Con un nuovo allenatore si deve ricomciare da capo,nuove tattiche nuovo gioco e ci vorrebbe del tempo per comprendere,e nn è detto che giochi con lostesso centrocampo o attacco. il gioco di lerda con una sola punta,ma con inserimenti dei laterali e centrocampisti in area era ottimo gioco d'attacco,questa è mia opinione. PRESIDENTE SOGLIA CONTATTI GALEONE CHE VERREBBE DI CORSA LO STADIO SI RIEMPIE O MAX ALLEGRI.

da hank

maglia granata? boo

da zdenek

PER L'UFFICIALIZZAZIONE DEL NUOVO MISTER BISOGNERA' SOLO ASPETTARE LA FINE DEL CAMPIONATO DI SERIE B... hiss hiss hiss hiss

da gordonpe

ooo

da mocio_vileda

x randagio......peggio di quella gialla???????sinceramente mi rimane difficile immaginarne una piu' brutta di quella....io speravo in una seconda maglia nera con striscia verticale biancazzurra (non biancoceleste come dice qualcuno pizzaonhead)....minchia...e che sarà???ci ritroveremo con la maglietta biancorosa??????ho paura!!!!!!

da SPOLTOREPRESENTE

SIAMO AL 15 MAGGIO E GIA' SI PARLA DI ALLENATORE E CALCIATORI DA CONFERMARE O DA ACQUISTARE. NON MI SEMBRA CHE NEGLI ULTIMI ANNI SIA MAI STATO COSI' VISTO CHE ABBIAMO FATTO GLI "ACQUISTI" ALL' ULTIMO SECONDO DELL'ULTIMO MINUTO DELL'ULTIMA ORA DELL'ULTIMO GIORNO DI CALCIO MERCATO!QUINDI POCHE CRITICHE, LASCIATELI LAVORARE E SOPRATTUTTO VI RICORDO CHE A GIUGNO GIA' PARTIRA' LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI...COME SOLO LE GRANDI SOCIETA' FANNO DI SOLITO! ANDATE A LAVORARE TUTTI! pizzaonhead pizzaonhead

da BuriedPE

Speriamo che un grande difensore come tommaso romito rimanfga con noi...per il tecnico...Mario somma tutta la vita!!!

da allegriok

e dà giorni che lo dico ma rimarrà un sogno . smentito proprio dal tizio

da randagio

Allegri a sto punto ti vorrei in panca eyed. X la banda dei quaquaraquà: jet a fatijà!!

da ZICO

That's all, folks, non thats'all, ignorante!!! Colgo l'occasione per ribadire che i pensieri nella coccia di Francesco non corrispondono ai miei.

da allegriok

randagio uomo di fede

da randagio

X Maxpe : belle le tue maglie!! Purtroppo quella del prox anno sarà identica al Siena, con azzurro al posto del nero.... La seconda è di un colore peggio di quella gialla(non lo svelo sperando in un ripensamento)..... la terza blu. Fonte : rappresentante pescarese della Umbro ( come dicono loro Ambro)Italy. hiss

da Pescarese100%%%

Scusate, ma oggi Lerda non aveva indetto una conferenza stampa?

da threepwood

quoto allegriok! ...i campionati di A e B ancora non finiscono e qua vi state a lamentà che dopo 11 giorni dalla fine del ns campionato e + precisamente il 15 MAGGIO ancora non abbiamo l'ufficialità dell'allenatore 08-09??roba da matti!! laugher laugher

da professore

ahaha zico dammi 6 numeri! eyed

da cri05

15.05.2008 15.14 di Stefano Sica articolo letto 397 volte Incassata una probabile riconferma in panchina, il tecnico della Ternana Francesco Giorgini potrebbe essere presto affiancato da un direttore sportivo di fiducia. Secondo indiscrezioni, quest'incarico dovrebbe essere affidato ad Andrea Iaconi, il quale ha lavorato a Pescara nel corso di questa stagione e già vanta due esperienze al fianco di Giorgini. A Giulianova e proprio a Pescara. Tra l'altro Iaconi, fratello del tecnico dell'Ascoli Ivo, conosce molto bene alcuni elementi della rosa rossoverde, come Del Grosso, Papini e Rigoni.

da mocio_vileda

uff ma quando ricomincia il campionato? cry

da Portanove

Che noia .... sempre le stesse polemiche ....

da SAUL77

X PR1976: LA CURVA NELLA FOTO E' PARMA. L'HO RICONOSCIUTA IO CHE NON VADO MA IN TRASFERTA E NON TU CHE CI VAI SEMPRE? STRANO!!!

da gubbio73

buon pomeriggio delfini....

da gago

Lerda,Somma,Moriero,Nduccio,ca
zzi vari.......chiunque esso sia! E' importante l'ultimo pezzo dell'articolo, perchè Tommaso Romito DEVE RESTARE! DEVE RESTARE ASSOLUTAMENTE, NON CI SONO CAZZI CHE REGGANO!

da antilaziale

CIAO LERDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

da SAUL77

PESCARA APPLICA UN METODO TUTTO AMERICANO: LA CRITICA PREVENTIVA. NON SI SA ANCORA NULLA SE LERDA RIMARRA' O NO, MA GIA SI DA LA COLPA DI UN EVENTUALE DIVORZIO A QUALCUNO. CHI ALLA SOCIETA' INCAPACE SECONDO QUALCUNO DI TENERE LERDA, E CHI AL TECNICO ACCUSANDOLO DI AVERCI PRESO IN GIRO DICENDO CHE VOLEVA RESTARE A PESCARA. SE LE DUE STRADE SI SEPARERANNO CI SARANNO VALIDI MOTIVI E SI DOVRA' RINGRAZIARE IL MISTER DANDO PERO' FIDUCIA ALLA SOCIETA'. IO DI LORO MI FIDO E NON METTO NASO NELLE LORO SCELTE. NON HO L'ARROGANZA DI REPUTARMI MIGLIORE DI LORO.

da allegriok

vi stet a lamentà che a due settimane dalla fine del campionato non abbiamo l'allenatore ? allò tenet la memoria corta. ricordo che da dieci anni a questa parte il pescara ha fatt la squadra nelle ultime ore compreso l'allenatore anzi pur lu ritir fin all'ultimo nzi sapev . comunque è il mio pensiero sia chiaro. però qui certe persone scrivono solo per dar movenza alle mani laugher laugher

da cimist

LERDA IL MIO ALLENATORE

da fdb.75

Si ma intanto ZICO devi vincerlo il campionato di C e NOI quest'anno siamo condannati a salire direttamente...speriamo di non giocare di nuovo contro il Palazzo...ad ogni modo spero che le tue parole vadano in cielo.Quà parlem di serie A ma indand avema ij a iucà a Surrent...ti sò dett tutt.ONORE A TE FRANCO LERDA!

da ZICO

Maxpe, ma che c'eri pure tu??? laugher

da ZICO

Allora, sono entrato nella coccia di Francesco e ho ascoltato i seguenti pensieri: mo comando io, dobbiamo vincere il campionato prossimo ed anche quello successivo perchè in B con la miseria che ci danno possiamo stare solo un anno. Lerda è buono per vincere il campionato di C ma non quello di B. Se gli faccio il contratto di due anni siamo fregati perchè in A con lui non ci andiamo e come faccio a cacciarlo dopo la promozione in B. Con l'opzione 1+1 in caso di vittoria idem. Quindi lo saluto, ne prendo uno che mi garantisce di poter vincere la B e gli faccio il biennale. Thats'all, folks. ahah

da GuiNNeSS

x chi cercava la foto messa da "carpe" mi sembrava da come fanno gli striscioni che fossero i parmensi... http://www.boysparma1977.it/st
oria/foto/00/06-07/f_0607_ci_p
r-napoli2.php

da GuiNNeSS

x chi cercava la foto messa da "carpe" mi sembrava da come fanno gli striscioni che fossero i parmensi... http://www.boysparma1977.it/st
oria/foto/00/06-07/f_0607_ci_p
r-napoli2.php

da sansogol

Ragazzi ieri sera ho assistito ad una cosa bellissima. ero al mega e c'era tutta la squadra al completo compreso lerda. Il mister ha voluto portare tutti i giocatori in consolle, ha preso il microfono ed insieme ai giocatori ha fatto cantare il nostro inno a tutta la discoteca. io non ho ai visto una cosa del genere da parte di un allenatore tranne in caso di vittoria del campionato e manco tanto! grande mister! stanotte sei stato ungrande Resta con noi!

da NOALCALCIOMODERNO

DEL RESTO NN HANNO CONFERMATO BERETTA AL SIENA E CAVASIN A FROSINONE,FIGURATI SE CONFERMAVANO LERDA.IN ITALIA CHI NN HA LE SPALLE COPERTE E' DIFFICILE CHE VA AVANTI...

da allegriok

mamma li strunzat laugher laugher laugher laugher

da DelfinoTatuato

La "chiarezza" a Pescara manca da un decina d'anni. In riferimento a questa situazione, mi sembra comunque abbastanza chiara. E' il gioco delle parti. Il Presidente dice che conferma il mister, il mister dice di stare bene a Pescara. Fin qui, tutto bene. Poi si incontrano, ed il mister dice: "Voglio 2/3 anni di contratto" ed il Presidente ribatte "attact a stu cazz". Semplice.

da mancho

Per FINOALLAMORTE: se vieni un attimo in chat ti dico cosa penso...

da maxpe

somma ha smentito trattative per la ns panchina e la società ha gia avuto un incontro con moriero.----la verità è che la società vuole lerda perchè vinca l'anno prossimo con la squadra che gia ha avuto quest'anno(con qualche innesto) ma non se la sente poi di fargli fare (nel caso) il salto di qualità in B.

da NOALCALCIOMODERNO

IL SILENZIO E' PREOCCUPANTE...

da NOALCALCIOMODERNO

STADIOGRATIS(GIA DAL NICK SI CAPISCE IL TUO ESSERE LECCHINO E RACCOMANDATO),TU HA SERI PROBLEMI DI COCC! NN E' POSSIBILE CHE LA SOCIETA' STA SBAGLIANDO CON LERDA?OPPURE I SOGLIA SONO DEI SANTI INTOCCABILI?ALLUCINANTE---

da ALTICCIO

SE LA REDAZIONE CONOSCE I FATTI ..LI DIFFONDA...O PUNTATE A COPRIRE QUALCUNO???..

da PE_NEWDOOR

L'UNICA COSA CHE CONTA E' CHE CI SIA CHIAREZZA SIN DALL'INIZIO, NON DEVONO ESSERCI COSE CHE CI FACCIANO DUBITARE DI CHICCHESSIA . SE POI LERDA SE NE VA, CHI SE NE FREGAM HA FATTO BENE, MA POTEVA FARE BENISSIMO! X CHI CE L'HA CONTRO LA REDAZIONE DEL SITO, RICORDO CHE HANNO SPALLEGGIATO PATERNA, QUINDI SO DETT TUTT.....E POI PERCHE' DOVREBBERO PRENDERE LE DIFESE DI LERDA?

da VecchioCK

Ehi ragazzi. Leggete cosa dicono di noi e del nostro inno in Spagna!!! Si vergogni chi la chiama "polketta" e vuole cambiare la nostra tradizione più che trentennale. horny http://www.notasdefutbol.com/2
007/06/08-que-viva-pescara eyed si ringrazia l'utente "sardell" da Londra per averci fornito questa chicca!

da bubuell

i nin ci sting a capì kiu nint! Comunque vorrei che la redazione chiarisca la sua posizione. Caro DONATO ma che significa "Dal canto nostro preferiamo non addentrarci nei particolari per spiegare le ragioni della rottura lasciando, almeno per il momento, l'incombenza ai diretti interessati""". Questo è o non è un sito di approfondimento? non capisco perchè se voi sapete qualcosa in piu non dobbiate coinvolgere i tifosi! MA CHE DISCORSO E'???? DONATO SCUSAMI MA VORREI CHIARISSI QUESTA DECISIONE.

da ALTICCIO

GRAZIE MANCHO..SEMPRE PUNTUALE NELLE RISPOSTE...

da finoallamorte

x mancho:vorrei sapere cosa ne pensi dell'ORDINE dei giornalisti

da mancho

Finora nessuna conferenza stampa convocata. E' segno che non tutto è deciso definitivamente: appena lo sarà, si parlerà...

da stadiogratis

questo da ancora piu forza a l'operato dei soglia, prima di firmare un rinnovo ci deve essere la sicurezza e la certezza che le parti siano d'accordo, prima di iniziare, si fa cosi tra persone serie. anche perche il mister dal presidente durante l'anno e stato difeso a spada tratta senon erro, quando tutti lo volevano far fuori, o mi sbaglio. prima di sedrsi a firmare si deve chiarire tutto, vedi esperienze precedenti, ballardini, in primis.

da ERA_ORA

cmq gerardo era d accordo per il biennale a lerda ma francesco e gentile si sono opposti...

da gattabeninicamplone

E comunque ribadisco che la soluzione 1 + 1 (cioè un anno di serie C ed un altro in B in caso di promozione) sarebbe stata l'ideale per tutti!

da gattabeninicamplone

x gino72: a me basterebbe già SANSOVINI Sarebbe molto significativo!

da king

x stadiogratis: giustissimo. siamo d'accordo, non mi interessa da dove viene, l'importante e' che opera per il bene del pescara, come sta facendo, e che porti rispetto alla tifoseria anche quando la curva fa' capire che non gradisce certi atteggiamenti.

da gattabeninicamplone

TATA' io sinceramente ngi so capit nind! eyed Tu fischietti perchè sai ......? Io non so niente! L'unica cosa che mi sembra evidente è che ancora una volta i SOGLIA hanno detto per mesi una cosa e ne stanno facendo un'altra. Ricordo ancora GERARDO che in trasmissione da Rocchi faceva proclami di rinnovo più che certo di LERDA, ancora prima di conoscere l'esito del campionato. Finito il campionato la conferma era stata dichiarata ancor più certa, vista la soddisfazione globale sul mister! SIA CHIARO: non sto dalla parte di nessuno (anche Lerda ci sta a mette di suo), però CI VUOLE CHIAREZZA.

da ALTICCIO

QUANDO C'E' LA CONFERENZA STAMPA DI LERDA????E DOVE????A CHE ORA???CHI LOSA???....?????.....??????...
..?????.....?????

da ERA_ORA

a me interassa solo il pescara lerda o somma o pincopallino non mi interessa voglio solo il pescara in B

da gino72

curiale!! olivieri!! vicentini!! vorrei sentir uscire nomi tipo croce, corona, cutolo....è così che si torna dritti in B.

da stadiogratis

si e' liberi di criticare le scelte, ma non di generalizzare , perche uno e di salerno, non puo fare le cose fatte bene a pescara, questo non lo accetto.

da monica

chiunque verrà , farà bene....ne sono certa!! Forza Pescara e grazie Soglia

da king

x stadiogratis: certo che apprezzo quello che hanno fatto i soglia. Hanno ridato rispettabilita' alla nostra società ed operato da persone in gamba. Questo non toglie che i tifosi possano criticare qualche scelta o che debbano sempre dire che va tutto bene. Specialmente quando loro non sono chiari e sbagliano a parlare come e' successo in varie occasioni. Avanti soglia

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME QUALUNQUE SIA IL TECNICO CI VORRA UN CONTRATTO BIENNALE,ANCHE PERCHE SE PROGRAMMI NEL CALCIO AL 90% VINCI

da stadiogratis

x king hai perfettamente ragione, ma tu apprezzi quello che hanno fatto i soglia.?

da Cell di cane

Canesciolto non si tocca!!

da king

x stadio gratis: nessuno e' in grado di valutare obbiettivamente le cose. e' inevitabile che ognuno valuti le cose dal proprio punto di vista ed, essendo questo un forum, ognuno e' libero di dire quello che pensa. Per fare i presidenti ed i dirigenti di societa', cosi' anche per i politici, bisogna saper rispondere alle critiche e non dimettersi ogni volta che qualcuno dice quello che pensa. stop

da stadiogratis

chi vuol criticare l'operato dei soglia, si facesse un giro x le parti della societa che non hanno risolto, il settore giovanile. i soglia hanno riportato serenita' e tranquillita' in tutte le parti della societa'. domenica al san marco , alle partite delle giovanili c'erano piu di 1000 persone , sia al mattino sia al pomeriggio, allo stadio se non mi sbaglio c'erano alla ultima partita quasi 8000 persone. i fatti parlano da soli

da mancho

Alessà, scusa, ma penso che tra le qualità dei Soglia ci sia quella di non fare passi più lunghi della gamba. Ci sono società che hanno sul libro-paga due o tre allenatori per anni, proprio perchè fanno contratti lunghi. Un allenatore di 41 anni, puntando a stravincere il campionato di C1, può riuscire ma può anche fallire: in questo ultimo caso la società sarebbe tutelata. E' un discorso di strategia che mi trova in accordo, che dici ?

da king

un tifoso pescarese che si offende per le offese a salerno. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher nin cia' cred

da stadiogratis

x quelli che vogliono sapere chi sono, sono un tifoso pescarese che si e' scocciato di leggere le stronzate su persone serie , che x far sentire anche la sua si e' registrato e esprime liberamente e senza offendere gli altri le proprie idee. non e' al servizio di nessuno, solo e' in grado di valutare obbiettivamente cio che accade.

da *ALESSANDRO*

MANCHO CHE VUOL DIRE LA SOCIETA NON VOLEVA SOBBARCARSI UN CONTRATTO LUNGO?? ALLORA NON C'ERA FIDUCIA IN LERDA E LO SI POTEVA DIRE IL GIORNO DOPO LA FINE DEL CAMPIONATO

da stadiogratis

x tutti quelli che pensano che a lerda tocchi di diritto la riconferma, vorrei far notare che nel calcio le scelte non si fanno x quello che uno ha fatto in passato, ma x quello che puo fare in futuro, a professore, se non la smetti con questi slogan contro salerno, saranno ............ non riuscite a capire che le persone devono essere considerate x quello che sono. grazie ancora presidenti gerardo e francesco for ever

da setaccio

giochiamo all'indovinello: CHI E' STADIOGRATIS? a) Francesco Soglia; b) smettetela c) TATANKA d) il capo degli Steward e) Sivlio Berlusconi f) Zamparini g) lo stato maggiore del club GERARDO SOGLIA laugher

da Vik^

e stronzo pure io ca mi so' incartato....si gioca sabato alle 18 no domani...domani si fatije

da Vik^

Per chi vuole venire DOMANI AD ANCONA SI GIOCA LA GARA DI ANDATA DEI PLAYOUT TRA PORTO SAN GIORGIO E PONZIO PESCARA...SI GIOCA ALLE 18:00. Tra stasera e domani le coordinate per dove ci si incontra e bla bla bla...INVECE DI FA LI CUJUNE E PIJA PE LU CUL...ALZET LE CHIAPPE E VINET PUR VU! STRONZI!!! horny horny horny

da TATANKA

gatta allora non hai capito..il problema è poprio dopo un eventuale promozione hiss hiss hiss

da stadiogratis

x lerda, hai fatto tante cose buone, il pubblico ti ha apprezzato, e osannato, valuta, hai avuto la possibilita' di farti conoscere al grande calcio, valuta, secondo me non sei ancora dalla parte di chi puo imporre a una societa' delle decisioni. se credi in quello che vogliono fare i soglia, allora rimani, a qualsiasi condizione, altrimenti decidi tu, grazie ancora x tutto quello che ci hai dato.

da vince

ma perche insistete con il dire che sono due settimane non abbiamo l'allenatore? fino a domani c'è ancora lerda. poi si va in vacanza e sono sicuro che avremo l'allenatore prima dell'inizio del aclio mercato.

da stadiogratis

forza presidenti, francesco e gerardo, se in tutto quel marasma avete fatto una gran bella squadra, adesso ci aspettiamo veramente uno squadrone, anche se sappiamo che salire di categoria e' sempre difficoltoso. ps. non date retta ai pseudo tifosi che hanno voce a qualche merdoso giornalista, o qualche deficente che sta sempre a rompere che siete di salerno. a pescara il pubblico ...vi ama

da stadiogratis

ma io dico, un presidente avra' il diritto di scelta assieme al suo staff, di decidere a chi affidare la direzione tecnica di una squadra? magari chi lo fara' , lo fara anche meglio, e finitele di contestare a queste persone che sono di salerno, le brave persone vanno rispettate x quello che sono, non di dove sono. lunga vita al sodalizio pescara-soglia

da mancho

Solidarietà a Canesciolto...penso di sapere cosa ti è successo...lo facevo anche io alla tua età ed anche prima. Ideali eyed In quanto a Lerda, penso non ci sia nessun mistero. Lui chiedeva garanzie, la società non voleva sobbarcarsi un contratto lungo...a 41 anni, forse, si poteva anche accettare la teoria del tempo breve...ma è un mio pensiero.

da fdb.75

idelfini grazie per la dedica alle due foto....questa sera spero che non ci saranno dei Daspo nella partitella del giovedi.... laugher.

da DelfinoNelCuore

E' assurdo...ad ogni minimo ostacolo o a qualsiasi questione controversa escono fuori i polemici e critici assoluti.Non è possibile una cosa del genere...quì manca la coccia! pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

SI INFATTI E' UNA VICENDA VERGOGNOSA nooNESSUNO DELLA SOCIETA CHE CHIARISCE LA SITUAZIONE,NIENTE DI NIENTE! INTANTO DOPO 2 SETTIMANE SIAMO ANCORA SENZA ALLENATORE

da gattabeninicamplone

Faccio fatica a credere che il divorzio si sia giocato sulla durata del contratto. Se così fosse sarebbe bastato un rinnovo annuale con l'opzione per il secondo anno in caso di promozione e TUTTI CONTENTI. A ME NON ME LA RACCONTANO GIUSTA Nè LA SOCIETà Nè IL MISTER! Certo la chiarezza e la trasparenza non sono le doti di nessuno! pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

IO LA PROGRAMMAZIONE FACCIO FATICA A VEDERLA PERO SE LA REDAZIONE DICE CHE CE' ALLORA FACCIO FINTA DI FIDARMI

da victoria

Lerda è stato trattato benissimo. fiducia alla società.

da professore

Ingrati.... Salerno Merda!! horny

da fdb.75

Ma perchè se Lerda ha fatto bene la società non lo riconferma? Io Lerda lo terrei di diritto per tutto quello che ha fatto, gli sbagli gli devono essere perdonati, ha fatto bene = RICONFERMA! IO VOGLIO LERDA! ONORE A TE FRANCO LERDA, TI SONO RICONOSCENTE PER QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI IN UN CLIMA DIFFICILISSIMO IN PARTICOLAR MODO AD INIZIO STAGIONE! Io non ho il prosciutto agli occhi...non dobbiamo ricominciare daccapo con la guida tecnica cazzo! MA COME CAZZO SI FA'!

da victoria

Credo che bisogna ringraziare la famiglia Soglia per tutto quello che hanno fatto e i giocatori per il grande impegnoche hanno dimostrato...Se il Mister va via..credo che ci siano delle ragioni valide!

da cimist

Lerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda LerdaLerda Lerda

da *ALESSANDRO*

A RETE8 HANNO DETTO CHE FRANGISC ERA CONTRARIO AL BIENNALE PER LERDA! A PARTE TUTTO DEVO DIRE CHE I TEMPI SONO SBAGLIATI VISTO CHE CI RITROVIAMO DOPO 2 SETTIMANE DAL TERMINE DEL CAMPIONATO SENZA ALLENATORE!

da setaccio

...bla bla bla...

da mixrangers

ridateci lerda

da francepes

cartman .................. FORZA PESCARA!

da NOALCALCIOMODERNO

GRAZIE DI TUTTO MISTER! IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO,PURTROPPO QUI A PESCARA MOLTI SONO STATI TRATTATI COME LEI!

da NOALCALCIOMODERNO

REDAZIONE PERCHE' NN PRENDETE POSIZIONE A FAVORE DI LERDA?LO AVETE FATTO SEMPRE QUEST ANNO PER MOLTI PERSONAGGI,PERCHE' ORA NO?MAH!