Per la panchina possibile corsa a due: Campilongo e Somma

La sensazione è che si vada al volatone finale tra l'attuale tecnico del Piacenza e l'ex trainer del Foggia. In discesa le quotazioni di Davis Curiale, stabili quelle di Francesco Di Gennaro, tornano a salire quelle di Riccardo Meggiorini.

da Donato Giampietro
6.477

La rosa si è ristretta. Al momento appaiono depennati Indiani e Capauano (vicino alla Samb). In pole restano Mario Somma e Salvatore Campilongo, outsider Francesco Moriero.
La sensazione è che si vada al volatone finale tra l'attuale tecnico del Piacenza e l'ex trainer del Foggia.
Lunedì o al massimo martedì si scioglieranno le riserve sulla posizione di Franco Lerda che con tutta probabilità si congederà da Pescara.
In queste ore saranno avviati i primi contatti.
Campilongo nei giorni scorsi ha ricevuto un'offerta dall'Avellino, la situazione però, ora, in casa irpina sembra stabile con Calori che potrebbe restare.
In discesa, dunque, appare la pista che porta al tecnico napoletano.
Più tortuosa, invece, è quella riguardante Mario Somma.
I rapporti tra la famiglia Soglia e l'ex di Empoli e Cavese sono ottimi, ma permangono difficoltà.
Si dovrà attendere la fine del campionato cadetto e se effettivamente Somma voglia lasciare Piacenza per poi guardarsi attorno, considerata la stima che gode negli operatori di mercato.
Il progetto che sarà, comunque, sottoposto all'allenatore di Latina avrà durata pluriennale e sarà decisamente accattivante.
Intanto, qualcosa pare muoversi sul fronte mercato.
In stand-by la posizione di Sansovini cui sta lavorando il procuratore Caravello per trovare un accordo con il Grosseto, sono in discesa le quotazioni di Davis Curiale, stabili quelle di Francesco Di Gennaro, tornano a salire quelle di Riccardo Meggiorini.
Il centravanti del Cittadella, seguito da tempo dagli operatori di mercato adriatici, è esploso in questa stagione realizzando 14 centri. Attualmente impegnato nei play-off contro il Foligno, è di proprietà dell'Inter. Attaccante tecnico e veloce(183 cm), ha esordito proprio in maglia nerazzurra in serie A il 14 novembre del 2004, quando Mancini l'ha buttato nella mischia coi nerazzurri in svantaggio a Cagliari. Si proverà a sondare il terreno con la società di Via Durini tenendo conto che l'esborso sarà di certo importante.

Commenti
410

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ilpescarese

qualcuno sa se x caso ci sono delle novità??? DONATO facci sapere...

da roberto

Jeteven a lu mar. Avet rott li cujune !!!!! Fuss soglie mi ni scappess di nott da piscare !!! Chiccazz di tifoserie !!!!

da FRITTURADIPESCE

sempre LAZIO MERDA

da cintura.nera

buona notte a tutti e, al di là di tutto, al di sopra di tutto e di tutti:per sempre forza pescara!!!!!!! eyed eyed eyed senza pregiudizi e preconcetti, eterna vita al nostro delfino!!!!!!!!!!!

da ritornoalpassato

Ma come vi viene in mente che la politica voglia far comperare il Verona a G:Soglia e lasciare il PESCARA è pura fantascienza.La famiglia Soglia resterà a Pescara perchè è gente che porta a termine ciò che inizia,(solo le offese gratuite potrebbero far cambiare loro idea.) Per quanto riguarda il discorso OLivieri,quando sono venuti giù aveano detto che se qualche imprenditore locale voleva entrare in società avrebbero considerato l'idea.Questo è tutto.Se Olivieri vorrà entrare per fare più forte il Pescara non sono affari nostri.Se si vuol scegliere noi facciamoci un PESCARA e gestiamocelo.

da GalassiaPescara

Io penso solo che sicuramente uno dei fratelli resterà qui...

da fabrifibra

oggi iniziano i play off,dovevamo esserci noi al posto del perugia.ci sarebbe stato oggi pescara ancona e l'adriatico sarebbe stato pieno.macalli via dimettiti.pescara nel cuore. cry

da biancazzurro_

FORZA SOGLIA, CHIARITEVI E RIMETTETEVI SUBITO IN MOTO PEWR UN PESCARA IN B L'ANNO PROSSIMO!!!!!!!

da zirinelli

Ragazzi proviamo a pensare ad altro. Mio pronostico per la schedina SNAI di oggi. ATA-GEN OVER; EMP-LIV UNDER; PAR-INT 2; LAZ-NAP 1; TOR-FIO 2; CAG-REG 1. A occhio e croce con 3 euro dovrebbe venire sui 100-150 euro.

da M@RCO

Ciao GalassiaPE, quello che vuole fare il buon Gerado lo sà soltanto lui, personalmente non credo proprio che si prenda una società piena di debiti e sull'orlo eche rischia anche la C2......però quando c'e' di mezzo la politica (purtroppo) può accadere tutto ed il contrario di tutto!!! Gli scenari ipotizzabili sono diversi, per assurdo potrebbe anche andare via Gerardo, ed il Pescara passare a Francesco (supportato magari da un altro fratello). Non resta che aspettare (mi auguro) solo qualche ora.....purtroppo i silenzi stampa a volte fanno più rumore di un milione di dichiarazioni eyed

da GalassiaPescara

X M@RCO:scusa ma secondo te non c'è una possibilità che Gerardo finisca all'Hellas mentre Franceso in comproprietà con Olivieri,resti qui a Pescara?Risp appena puoi,grazie

da M@RCO

Buona domenica a tutti!!! In questi giorni la confusione regna sovrana, voci che si rincorrono un pò alla rinfusa, non possono che creare ulteriore confusione!!! Tra l'altro non mi è sembrata la mossa migliore, quella di attuare un silenzio stampa, probabilmente al momento non c'e' in società una figura veramente carismatica che possa fare da parafulmine per la società, e mettere a tacere dante dicerie e voci incontrollate (...rimpiango Direttori Generali come Garzelli o Marino). La questione Verona è semplice, ieri sera (dopo aver telefonato ad un mio collega che vive a Peschiera e segue da vicino il Chievo, e che quindi conosce il Gruppo Soglia) ho scritto di pressioni ricevute dall’ambiente politico per spingere Gerardo verso l’Hellas, ma dubito che la cosa vada in porto, anche perché mi è stato riferito che la blasonata società veneta affonda in un mare di debiti (oltre 8 milioni…); e questa mattina ho notato che sul Messaggero è riportata questa notizia; inoltre il mio interlocutore mi ha rimarcato che è assolutamente assurda la voce che vorrebbe la fusione tra Chievo e Hellas, come ipotizzava qualcuno!!! Sulla questione Oliveri, credo che incontri ci siano stati di certo, e si sia parlato anche del Pescara oltre che di strutture alberghiere, ed è inutile negarlo o fare come gli struzzi (e credo che il Direttore Generale della Caripe sappia qualcosa a riguardo…….); credo anche che all’interno del gruppo Soglia ci sia una piccola “confusione di famiglia”, in quanto ho l’impressione (del tutto personale) che Gerardo voglia fare qualcosa, ed il fratello Francesco voglia fare dell’altro. Non resta che attendere che questo benedetto silenzio stampa finisca (forse domani?), in modo che si metta fine a questa piccola sceneggiata, e (chiunque si metta alla guida della macchina) si continui con la programazzione già iniziata (giocatori già messi sotto contratto per più anni, nuova campagna abbonamenti che partirà a Giugno, ed altro ancora.…) che dovranno portare ad un Pescara che il prossimo anno dovrà fare una sola cosa: vincere (o meglio provare a vincere) il prossimo campionato, e tornare in cadetteria. Infine un ulteriore SOS pare che sia giunto anche da Salerno (problemi finanziari?), ma questa voce mi è arrivata per sentito dire, e quindi non la confermo. La prossima settimana, mi auguro che molte cose si chiariscano, perché non c’e’ altro tempo da perdere, e cmq. sono sicuro che l’attuale società si stia muovendo (nonostante queste voci fastidiose che tanto infastidisco i veri tifosi che soffrono, perché amano il magico Delfino); ……non vorrei proprio credere che gli anni passati non abbiano insegnato nulla…….. Saluti e buon pranzo a tutti.

da miesterledda

QUAL'è IL SITO DEL MESAGGERO ABRUZZO? SE QULCUNO PUò INSERIRE GLI ARTICOLI DEL CENTRO E DEL MESSAGGERO DI OGGI QUI. GRAZIE E FACCIAMO SENTIRE..,. PESCARA E L'ABRUZZO NON DEVE SPARIRE, NON COMANDANO I POLITICI, MA COMANDA IL POPOLO.

da galeoneg

la nostra salvezza può essere la moglie di gerardo e francesco soglia....purtroppo gerardo in questa vicenda sta perdendo punti...nulla sarà più come prima!!!

da galeoneg

ma è possbile che a Pescara la chiarezza si sta ancora una volta facendo fottere....è ora che i Soglia smentiscono le trattative con Oliveri...CEDERE AD OLIVERI pizzaonhead

da miesterledda

REDAZIONE, DATECI INFORMAZIONI, NON RIMANETE NEL BUIO. ORA BASTA CI SIAMO STUFATI, è POSSIBILE CHE VOGLIONO FAR SPARIRE L'ABRUZZO, NON ABBIAMO SOTTOSEGRETARI AL GOVERNO, ORA IL PDL HA IMPOSTO A SOGLIA DI VENDERE IL PESCARA E COMPRARE IL VERONA, MA NON VI RENDETE CONTO CHE SCHIFO. IO CHE SONO DEL PDL PROVO UN DISGUSTO ASSURDO. MI VERGOGNO. L'ABRUZZO DEVE TORNARE GRANDE. DIAMOCI UNA SVEGLIATA TUTTI INSIEME, SCENDIAMO IN PIAZZA PROTESTIAMO FACCIAMO SENTIRE CHE L'ABRUZZO ESISTE... SVEGLIAMOCI, NON NE POSSO PIù. un grazie va solo FRANCESCO SOGLIA, CHE NON VUOLE ASSOLUTAMENTE VENDERE.

da trittichino

noi meritiamo un grande pescara....la nostra societa fa il silenzio stampa......oggi come oggi invidio i lancianesi...che cia na società di tifosi...meglio l'eccellenza che scibilia..ops olivieri!

da guizzo

ho sentito voci che vorrebbero i Soglia ad un passo dal Verona.......se i Soglia vanno a Verona Olivieri torna a Pescara.

da *ALESSANDRO*

IO TROVO QUESTA SITUAZIONE VERGOGNOSA! CI VUOLE RISPETTO PER I TIFOSI E PURTROPPO A PESCARA QUESTO MANCA DA TROPPI ANNI. SOGLIA VUOLE VENDERE? BENE CHE LO FACCIA SUBITO,TANTO IL CALCIO A PESCARA ANDRA AVANTI ANCHE SENZA DI LUI! SONO 70 ANNI CHE IL PESCARA ESISTE SENZA I SOGLIA. SONO AMAREGGIATO

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! MACALLI OGGI INIZIANO LE GARE PER GLI SPAREGGI, E' STATO UN CAMPIONATO FALSATO IN LUNGO E IN LARGO, PECCATO NON AVER AVUTO NOTIZIA DELLE SUE GIUSTE DIMISSIONI VISTO CHE NON HA SAPUTO GESTIRE LA TREMENDA SITUAZIONE CHE HA AFFLITTO IL GIRONE B DI C1.

da zirinelli

Ma quando deve andari avanti sto silenzio stampa?Ma come..una settimana fa si diceva che a fine maggio si sarebbe saputo tutto sugli abbonamenti 2008-2009 e invece ora non si sa neanche quale sarà la proprietà?!GRAZIE SOGLIA ..grazie che ci hai tolto dalla merda..grazie per quello che hai fatto..grazie per tutto quello che ti pare e che cmq meriti..ma cos acosta un pò di chiarezza per il rispetto di noi tifosi?!..A quest'ora sarei dovuto andare allo stadio a vedere il derby dell'adriatico insieme ad altre penso 15000 persone e invece..CHE AMAREZZA!!

da gattabeninicamplone

Scherzi a parte, credo che qui il problema non sia quello che scrivono o non scrivono sui giornali (o presunti tali). Qui serve solo chiarezza da parte di chi ha in mano le sorti del DELFINO. I SOGLIA dicessero chiaramente quello che vogliono fare, perchè non ci possono prendere per il culo dicendoci che resteranno se poi cercano di vendere. Se quelle che circolano sono solo CHIACCHIERE allora usccissero allo scoperto e mettessero a TACERE TUTTI.

da gattabeninicamplone

Scherzi a parte, credo che qui il problema non sia quello che scrivono o non scrivono sui giornali (o presunti tali). Qui serve solo chiarezza da parte di chi ha in mano le sorti del DELFINO. I SOGLIA dicessero chiaramente quello che vogliono fare, perchè non ci possono prendere per il culo dicendoci che resteranno se poi cercano di vendere. Se quelle che circolano sono solo CHIACCHIERE allora usccissero allo scoperto e mettessero a TACERE TUTTI.

da TATANKA

tutti vorrebbero gaudenzi o maxx allegri...ma nessuno gli prenderà hiss hiss hiss pss

da delfino4ever

Anche io voglio Gianluca Gaudenzi! eyed

da TATANKA

cry cry cry cry laugher

da gattabeninicamplone

TATANKA TATANKA! noo noo noo Sei recidivo! Ti sei beccato 10 anni di sfiga!!!

da mocio_vileda

Parlare oscuramente lo sa fare ognuno, ma chiaro pochissimi. (Galileo Galilei) ..meditate gente

da Bruno

Buon pranzo a tutti e FORZA SOGLIA.

da TATANKA

ho letto il grande articolo del più grande giornalista d'abruzzo...addirittura si paventa una possibile non iscrizione laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Bruno

Credevo che dopo tutte le brutte vicende trascorse finalmente per noi fosse arrivato il momento di gioire di una dirigenza seria e competente come quella dei SOGLIA GROUP, invece tutte queste voci mi rattristano e mi lasciano molto perplesso. Spero che GERARDO prenda in mano la situazione e allontani le nubi che si intravedono all'orizzonte, quanto a Oliveri spero che resti nella sua giulianova e per ultimo decidano i Soglia chi far venire come allenatore, per me va bene la loro scelta a scatola chiusa. Quanto ai ragazzi che vivono questo muro li invito a spronare Gerardo e Francesco SOGLIA.

da Abbonato!!!

Somma lo preferirei a tutti ma è fantacalcio....quello è un allenatore da serie B ad alti livelli e non scenderebbe mai in C se non con un contratto triennale ed oneroso.Mi piacerebbe allegri ma come si fa a togliergli l'esperienza in B con il sassuolo?Certo è che con il sassuolo retrocederà, con il pescara lotterà per il vertice.Comunque basta che viene uno preparato e umile.Grazie Lerda per tutto!

da Abbonato!!!

Io penso che i soglia vogliano vendere e se dietro la loro volonta si nasconde la possibilità di far soldi da qualche altra parte...lo capirei.Io penso che la famiglia sia un'emblema di serietà e professionalità e il silenzio stampa è giusto.Non finirò mai di ringraziarli per averci liberato da Pincione e per aver risanato la nostra squadra.Qualore volessero vendere, rispetterò la loro decisione consapevole del fatto che a pescara non ci hanno guadagnato ma solo investito e sicuro che l'oggetto della vendita sarà un oggetto sano e di indubbio valore!GRAZIE PRESIDENTE x tutto! eyed

da bubuell

Buon pranzo a tutti!

da miesterledda

COME MISTER, SE PROPRIO LERDA NON LO CONFERMANO, VORREI MAX ALLEGRI, ALMENO SI VEDRà UN GRANDE GIOCO. REDAZIONE, FATE UN SONDAGGIO SUL PROSSIMO MISTER, INVECE DEL SONDAGGIO SUGLI STENDARDI. GRAZIE

da bubuell

VOGLIO ROCCO PAGANO!! ROCCO VIENI FUORI DA QUEL NEGOZIETTO STUPIDO CHE TI SEI FATTO!!!! pizzaonhead pizzaonhead

da ilkelevra_pescarese

MORIERO... hiss X sergiobiancazzurro: Per caso di lavoro fai l'autista???

da gattabeninicamplone

Voglio un MISTER che corra sotto la NORD ad ogni gol del PESCARA! Voglio un MISTER che prenda a calci in culo gli arbitri venduti e venga a scontare le squalifiche in CURVA con noi anzichè in tribuna! GIANLUCA GAUDENZI CUORE BIANCAZZURRO!!!

da sergiobiancazzurro

Buona Domenica a tutti ragazzi io penso che i Soglia debbano fare un po' di chiarezza, devono dire chiaramente se vogliono restare o andare via

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!

da gattabeninicamplone

GERARDO.... prima di andartene facci sto favore: portaci il GAUCHO! Tanto a te che te ne frega visto che a Pescara non tornerai più! CE LO DEVI. GIANLUCA GAUDENZI UNICA SCELTA!!!

da TATANKA

GiordanoCinquetti lerda ha tentennato davanti ad un ottima offerta di contratto!!!! quindi forse non aveva tutta sta volontà di restare e tu che fai presidente se uno tentenna??...i treni passano una volta..lerda l'ha perso secondo me!!

da TATANKA

cmq capisco a pieno cio' che dici tu....pero' a sto punto meglio un laziale di grido...che un campano sconosciuto!!

da GiordanoCinquetti

Io non capisco, Lerda ha fatto tanto bene, ci ha portato ai play-off (se non fosse stato per il punto di penalizzazione), partendo da una situazione disastrosa, senza squadra, senza ritiro precampinato e senza società! Alla fine abbiamo visto anche un ottimo calcio. Comunque ho fiducia in Soglia, ci saranno motivi che non conosciamo, e poi lui ha sempre ha sempre azzeccato le scelte.

da TATANKA

SOLOPESCARA ti dico la verità....anche se è laziale dei nomi papabili...somma tutta la vita!! che cema fa nghe campilong e l'altro che manco marcurd lu nom?? ma chi so?? capisci il mio discorso? eyed eyed bubbel sento la mancanza del tifoso cugnolese più informato del regno, che sn un paio di giorni che non scrive..si sarà inceppata la tastiera? laugher

da SOLOPESCARA1936

....TATANKA....SI OK HAI RAGIONE TU....

da TATANKA

ciao bubuell eyed eyed TUTT BONE

da TATANKA

SOLOPESCARA1936 forse ci siamo parlati 200 volte anche in chat..mi conosci e sai che non ho 15 anni...è inutile che continui a scrivere ste cose che conoscendomi sono fuori luogo ahah ahah solope ti ricordo che la lazio non s'incontra più da quasi 20 anni!! rimane pero' la rivalità storica(più da parte nostra, che loro).....ma i tempi sono cambiati SOLOPESCARA sei attaccato ad un calcio che non c'è più

da SOLOPESCARA1936

...MAGARI ALLEGRI O GAUDENZI...

da Fafà.

noi vogliamo il gladiatore: GIANLUCA GAUDENZI ALLENATORE DEL PESCARA. pss pss pss pss

da bubuell

Ma allegri l'avem mai cuntattat??? per la nostra panchina! E DAI!

da gaudenzi68

X bubuell: secondo me i Soglia si sono dimostrati bravi nel "fare calcio" i questi 6-7 mesi. Per questo sono molto preoccupato circa le varie esternazioni di gerardo poi puntualmente ritrattate. Non mi sembrano sprovveduti. Se se ne vogliono andare lo devono dire. Per M@rco: illuminaci tu!!

da bubuell

Il mio clone tatanka come sta? laugher

da SOLOPESCARA1936

...TATANKA...FIRMT...FORS TI 15 ANN...UNA COSA E' LA LAZIO...IL NAPOLI,SALERNO,SAMB SONO ALTRA COSA...

da TATANKA

apparte che cmq stiamo parlando di cose che per me difficilmente averranno'... eyed eyed

da TATANKA

amico mio io gli allenatori non gli giudico dalla squadra per cui tifano ma da come allenano...allora galeone era di napoli...palladini di s.benedetto...ect ect..SOGLIA DI SALERNO!! MA CHE DISCORSI SONO?? eyed boo

da Fafà.

Gianluca GAUDENZI uno di noi.

da gubbio73

buon pranzo a tutti...NESSUNO escluso.....oggi alle 15 ho un funerale...il funerale piu bello del mondo....

da SOLOPESCARA1936

....CAMPILONGO CHI E' ????....

da SOLOPESCARA1936

...TATANKA...E CHI SE NE FREGA....PURE SE SOMMA HA VINTO 10 CHAMPIONS LEAGUE...UN LAZIALE SOPRA LA PANCHINA DEL PESCARA NON MI STA BENE...PUNTO!...

da TATANKA

somma ha fatto una tripla promozione da c2 a a!! ha allenato in serie A...3 anni in B...ha scoperto talenti come tavano ect ect..ha un gioco frizzante con 3 punte...MA DI COSA STIAMO PARLANDO??? con chi lo paragonate campilongo?? ma iamm su...due categorie di allenatori diverse...ma io nn penso che scenderà in c1..

da PE_NEWDOOR

x M@RCO: VISTO CHE I TUOI INTERVENTI SONO SEMPRE PRECISI E PUNTUALI E CHE SPESSO CI HAI DATO NEWS DI PRIMO PELO, SAI DIRMI QUAL'E' REALMENTE LA SITUAZIONE ORA? ANCHE MARCHETTI OGGI SCRIVE DELL'INCONTRO CON OLIVERI E CHE INSPIEGABILMENTE E' COME SE SOGLIA SI VOLESSE DISFARE DEL PESCARA SUBITO. SE SAI QUALCOSA GRAZIE eyed ONGI ANNO LA STESSA STORIA, MA PRIMA O POI DOVREMO RISORGERE, CAZZO...TUTTE A NOI horny

da bubuell

Gaudenzi68 lo vado dicendo da quando è finito il campionato! nonostante abbia sempre supportato le decisioni societarie in questo periodo per gli attegiamenti posti in essere i Soglia mi stanno facendo girare le palle! Ma anche in questo caso mi auguro che tutte queste situazioni derivano da una mancanza effettiva di esperienza negli ambienti del calcio

da SOLOPESCARA1936

...TATANKA...HO DETTO CHE SOMMA E' SCARSO? NO!...PURTROPPO E' LAZIALE E LA COSA NON MI STA BENE...

da TATANKA

ed il migliore dei nomi fatti...ma secondo me difficilmente allenerà in c1.. eyed

da bubuell

Comunque a parte gli scherzi concordo con vari utenti del sito! A me Somma non mi piace per niente. e qui, anche se non è mia abitudine, è un elemento di esclusiva apparenza superficiale! e mi auguro che non arrivi....

da gaudenzi68

Mi interessa relativamente se arriva somma. Quello che VOGLIO sapere è la reale natura dei programmi che ha la società. SAPERE E' UN NOSTRO DIRITTO! IL PESCARACALCIO SIAMO NOI NON SOGLIA!!

da TATANKA

somma è un grande allenatore maestro!! eyed eyed

da SOLOPESCARA1936

...BUBUELL...ODIO INTENDEVO UNA FORTE ANTIPATIA...

da bubuell

Dai solopescà il beneficio del dubbio va concesso! parlare di odio non direi! e che cazzo! a gubbio rispondi a questa semplice domanda: qual'è la città piu bella del mondo, qual'è la città con i cittadini più belli simpatici del mondo, qual'è la città con la squadra più forte del mondo e i colori piu belli del mondo???? rispondi e senza pensarci un attimo! hiss hiss hiss

da SOLOPESCARA1936

...GAUDENZI 68....SOMMA SPERIAMO CHE NON ARRIVI MAI A PESCARA...HA LA FACCIA DA ULTRA' DELLA LAZIO...

da gubbio73

io odio solo un utente di questo sito...e mi dispiace dirtelo nn e' pescarese....comunque stai prendendo dei punti per il campionato....

da SOLOPESCARA1936

...SECONDO ME GUBBIO 73 E' UN DEMONIO ahah ahah ahah...

da gaudenzi68

Non so a voi ma a me questa situazione non mi piace per niente

da gaudenzi68

Per la Redazione: avete notizie certe che a Somma verrà proposto un programma pluriennale ambizioso? Se così fosse questa notizia è più importante della decisione che eventualmente prenderà il mister di Latina.

da bubuell

Io parto da un presupposto essenziale! chi è spesso su questo muro in teoria dovrebbe essere un simpatizzante del Pescara! come Gubbio ha affermato! poi per il salto di qualità da simpatizzante a vero tifoso questo va dimostrato! hiss eyed

da Hidalgo

LERDA o CETTEo! O MERDA !!!!!!!!!!!!!! horny

da SOLOPESCARA1936

...E' OVVIO CHE CI SONO COSE + IMPORTANTI A CUI PENSARE MA SENZA PESCARA E' NU MACELL...

da SOLOPESCARA1936

...BUBUELL...CIAO...COME LO VEDI TU STO GUBBIO 73?? IO SONO CONVINTO DI AVERE RAGIONE SULLE COSE CHE HO SCRITTO...

da bubuell

Buongiorno popolo! Nin mi tucchet solopescara!!! laugher

da SOLOPESCARA1936

...IO NON CI CREDO...E LO AVVERTO CON IL MIO INTUITO E QUINDI SO DI AVERE RAGIONE E DI NON SBAGLIARE...POTRA' ANCHE ESSERCI UNA MEZZA SIMPATIA DA PARTE TUA MA L'ODIO VERSO I PESCARESI C'E' ED E' CHIARISSIMO ALMENO X ME...

da mocio_vileda

beh sta di fatto ke ad oggi con la crisi che c'è in giro non mi pare una brutta piazza...poi ok dipenderà dal fatto ke è da tanto ke nn rivedono il calcio che conta e che quindi c'è piu' entusiasmo..ma lo stesso discorso si potrebbe fare per noi..ke dopo anni di prese per il culo è anche normale ke la piazza si sia un pò raffreddata..è na cosa normale..speriamo l'anno prossimo di ricominciare da dove abbiamo lasciato..

da gaudenzi68

La quotidiana lettura dei giornali mi ha fatto andare di traverso il cappuccino. Già è una domenica triste perchè dovevamo essere a Taranto ed invece ce lo hanno impedito. E poi inizio a credere che tifare per i Nostri Colori comporti obbligatoriamente una dose di sofferenza e ulcera gastrica mai viste. Ma è mai possibile che non c'è uno che "pensa quello che dice e quello che dice fa" (è vero Gerardo?).

da gubbio73

...difatti sono 3 anni ke "perdo " del tempo con voi su questo sito......io sono simpatizzante e basta del pescara ,e amante della vostra citta,cose che il sottoscritto ha sempre palesato dal primo giorno... hiss

da SOLOPESCARA1936

...E IO DIFFICILMENTE MI SBAGLIO...

da SOLOPESCARA1936

...GUBBIO 73...E SENZA CHE FAI IL SUPERIORE CON IL TUO ATTEGGIAMENTO PERCHE' NON LO SEI...

da SOLOPESCARA1936

...MOCIO VILEDA...LA CREMONESE SONO 1000 ANNI CHE NON VEDE IL CALCIO CHE CONTA...E' NORMALE CHE ADESSO STANNO ANDANDO IN B E' C'E' ENTUSIASMO...

da SOLOPESCARA1936

...SECONDO ME STO GUBBIO 73 CON IL SUO FALSO BUONISMO SI MASCHERA MOLTO BENE MA E' UNO DI QUELLI CHE A NOI PESCARESI CI ODIA DI +...IO NON MI CI FACCIO FREGARE...

da gubbio73

tranquilloo mocio ke se uno e' intelligente capisce...altrimenti meglio,vuol dire che nn ha pensieri... hiss

da gubbio73

senti un po bello ormai ti conoscono anke al polo nord come sei fatto....guarda scusami tanto ,tutti lo sanno ke hai sempre ragione tu...e' vero.... hiss

da mocio_vileda

mmm solopescà ma nn mi sembra ke gubbio stia facendo un discorso da filo-padano..tutto l'opposto direi...ha detto ke tutto quello ke ce di bello in abruzzo in padania te lo scordi...cmq sia come pubblico non mi sembra malaccio cremona..leggo media di 3.923..c'è di peggio dai eyed

da SOLOPESCARA1936

...ADESSO QUA ABBIAMO ANCHE IL FILO-PADANO...NON CI MANCA NIENTE SU STO MURO...

da SOLOPESCARA1936

...GUBBIO 73...STI DISCORSI DEL CAZZO SCUSA SE TE LO DICO VALLI A FARE DA UN'ALTRA PARTE...QUI SI LAVORA TANTO QUANTO CREMONA...

da SOLOPESCARA1936

...NOI SIAMO 10 VOLTE MEGLIO DI CREMONA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA...TIFOSERIA,CITTA',CLIMA
...E POI CI SIAMO NOI,I PESCARESI...NEMMENO A FARLO IL PARAGONE CON I CREMONESI...NOI 100 VOLTE MEGLIO...

da gubbio73

...beh come citta e' imparagonabile a pescara...ovvio tutto quello ke ce di bello in abruzzo qua in padania te lo skordi...ma la gente nn e' cosi male...ovvio si pensa solo a lavorare.... hiss

da SOLOPESCARA1936

...MA CHE DOMANDA...E' OVVIO CHE CI STA MALE A CREMONA...PARAGONATA A PESCARA E' OVVIO...

da mocio_vileda

ahahaha gubbio mi hai preceduto..stavo per chiedere la stessa cosa...inchia ma cremona è davvero così brutta da viverci?? laugher ..a me la cremonese mi sta pure simpatica ahah

da ZICO

Il posto più triste oggi è Celano. Poteva essere una grande giornata di sport ed invece nel pomeriggio ci sarà il funerale del ragazzo morto mentre giocava a calcetto...

da gubbio73

azzo ma stai proprio cosi male a cremona... boo

da gubbio73

buon giorno dalla padania all adriatico.... hiss

da PE DA CR

INTANTO OGGI MI TIRO LA SCONFITTA DELLA CREMONESE A FOGGIA....NON DEVONO SALIRE IN B...DOBBIAMO ANDARCI PRIMA NOI.....

da mocio_vileda

alessà che intendi dire? boo

da *ALESSANDRO*

SONO INCAZZATO E DELUSO DALL'ATTUALE SITUAZIONE,NOI TIFOSI NON MERITIAMO QUESTO!

da pescarese1980

e sono gia 2 domeniche senza il nostro GRANDE PESCARA cry cry cry cry cry cry nn ce la faccio piu,certo che senza il pescara la domenica è una tristezza incredibile

da PE DA CR

BUON GIORNO DELFINI....OGGI DOVEVAMO ESSERE A TARANTO..E CE LO HANNO IMPEDITO...COSA DICE IL CENCIO ?? laugher laugher

da king

suka

da king

duka tuka

da Duka

Di ritorno dal safari tour 2008 sembr chiu mbriac... horny

da sadeo

IO VADO A DORMIRE...UN PO' TARDINO!CMQ CONTINUO A DIRE CHE RIVOGLIO MISTER SARRI

da sadeo

IO VADO A DORMIRE...UN PO' TARDINO!CMQ CONTINUO A DIRE CHE RIVOGLIO MISTER SARRI

da cintura.nera

x tutti e a tutti:è bastata una mia provocazione per scatenare la reazione di tutti,ma solo sulle mie provocazioni,l'attenzione si è spostata su quello che scrivevo e su chi ero! vogliamo veamente il bene della nosrta amata squadra? allora io dico:evviva soglia, evviva olivieri,evviva pinco evviva pallino, a prescindere. escluso i soggetti a noi purtroppo noti, appoggiati dalla spia!!!!!

da bubuell

ietv a durmì...buonanotte popolo!

da stadiogratis

la berretti ha fatto il miracolo, e' andata a vincere a roma x 4 a 1, contro la cisco, quando in casa a pescara aveva perso 2 a 1,,, grandi bravi ragazzi, cosi sempre forza pescara

da brunonobili

buonanotte a tutti

da brunonobili

buonanotte a tutti

da brunonobili

buonanotte a tutti

da elioelst

cartman Notte a tutti.... eyed

da TATANKA

sarà fatto M@rco eyed eyed AVANTI SOGLIA AMEN!!

da TATANKA

elio e bruno andate a dormire sennò domani niente sigaro noo noo noo

da M@RCO

Buonanotte ai sonnambuli!!! Per TATANKA: mi raccomando per domani mattina il solito pacco, come fai tutte le mattine;..... che ti ricordo (una copia del Corrieredellosport, uno della gazzettasportiva, il messaggero ed il centro). ahah 'Notte a tutti, lunga vita ai Soglia E SEMPRE FORZA PESCARA

da TATANKA

ho pensato di comprare un giornalaio..puo' essere un'idea elio laugher

da TATANKA

brunè i miei interventi sono ironici ci mancherebbe... eyed eyed

da elioelst

cartman Tatanka, maledetto giornalaio!!!

da brunonobili

no dai, non ricominciamo boo

da TATANKA

ardamm 2 euro [laugher eyed eyed ahah ahah

da Vik^

JET'V A JITTA' A LA PESCAR'!!!!

da TATANKA

e ti ripeto se lo sapevo..nin te li facev lu dvd!! anz duman me lo vengo arpià laugher laugher

da TATANKA

purtroppo cintura nera...non conoscendo le persone non puoi far altro che dire boiate pazzesche laugher laugherè la seconda che dici!!! tra quanto la prossima??e poi al massimo ho uno zio che ha na pizzeria

da cintura.nera

x gerardo soglia:capisco il tuo stato d'animo, ma se molli adesso, fai il gioco di tatanka e i suoi soci e parenti giornalai.

da TATANKA

ed io poi ero parente del prete...non ho giornalai in famiglia... ahah ahah

da M@RCO

se non hai una tsatiera americana; il simbolo @ lo trovi sul tasto della o con l'accento (ò). Ma non hai mai scritto una e-mail? Dai una occhiata bene, e vedrai che lo trovi il simboletto eyed Per inciso (visto che siamo diventati amici ahah) mi occupo di aviazione, e non scrivo su carta bianca...... hiss

da TATANKA

cintura.nera cmq quando metti il dvd nel lettore pensa che te l'ha fatto il buon TATANKA... eyed

da TATANKA

però ti dico: stai al tuo posto,e ancora dichiari qual'è. nonostante tu, sempre forza pescara!!!!!!!!!!!! laugher laugherUN PO D'ITALIANO NON GUASTEREBBE laugher laugher

da cintura.nera

x mchiocciolamarco:i lgarbo el'equilibrio con cui hai accettato le mie scuse, mi confermano che noi tutti ( o quasi ) teniamo al bene del nostro amato pescara. mi dici dov'è il tasto chiocciola? mi sei simpatico e complimenti per i toni.

da elioelst

cartman Tatanka...ma tu dove ti collochi?

da elioelst

cartman pizzaonhead

da cintura.nera

x tatanka:oltre ad essere ,presumo dal tuo scrivere,parente del giornalaio non è che sei invidioso??? se io fossi chi tu pensi,non avrei acquistato biglietti , avrei chiesto la gestione dello store della società, e non potrei essere amico di mimmo. però ti dico: stai al tuo posto,e ancora dichiari qual'è. nonostante tu, sempre forza pescara!!!!!!!!!!!!

da M@RCO

scuse sincere accettate da fratello biancazzurro eyed La prossima volta quando vorrai interloquire direttamente col sottoscritto, basta che scrivi M@rco (come fanno tutti);....che è stò xmchiocciolamarco ahah Nel caso abbia fatto un errore di identità, anticipo le scuse; ma dubito di aver sbagliato.....ho anni alle spalle passati nei servizi...... laugher laugher

da elioelst

cartman ma allora davvero non sei Camplone, M@rco? Che delusione!!!

da cintura.nera

xmchiocciolamarco:nel mio scrivere avevo già puntualizzato che :"altrimenti......", ma se vuoi ,eccomi a soddisfarti con le mie si cere e sentite scuse. un abbraccio sincero.

da M@RCO

per info: quanto si intitola un club, al personaggio in questione si regala la tessera nr. 0 e non la 1!!! Altra piccola gaffe....saluti maestro di Karate

da TATANKA

cintura.nera ma il dvd della festa si vede bene?? laugher eyed eyed

da TATANKA

cintura.nera era una provocazione laugher laugherma inventene un'altra laugher laugher

da M@RCO

per cintura.nero: da persona seria quale credo tu sia, avrei gradito quanto meno le scuse, per quell'ammasso di parolacce che hai rivolto, credendo di rivolgerti alla persona che solo tu credevi che fosse;...e l'utenza te na ha dato ampia dimostrazione, per la tua grossa gaffe!!! Su internet devi fare molta attenzione,..se la persona non la conosci di persona, ci devi andare con i piedi di piombo, hai peccato alla grTra l'altro credo tu sia un neo iscritto su questo forum, altrimenti sapresti benissimo qual'e' il mio pensiero personale verso quel gionalista e/o verso il grande gruppo Sogliaande.

da elioelst

cartman Buonanotte Serato...prenderò un Malox! cry

da seratocapogna

Buonanotte a tutti ...... un particolare saluto a M@rco Camplone !!!!!

da bluewhite

tatanka..........ma vatt a durmì..........mille cujun in un blog !

da cintura.nera

a tutti voi: grazie! la mia provocazione ha funzionato: adesso ci rendiamo conto quanto sia facile(per chi ha poca memoria e poca riconoscenza) confondere le notizie con i pareri, gli uomini con i maschi,l'essere dal dipendere! non solo la mia tessera non è la n. 01,semmai avrei lan.02,ma non sono un lecchino e la mia cintura nera vi assicuro che a parte i gradi di quinto dan è assolutamente nera!p.s. non scerziamo noo noo noo noo noo

da elioelst

cartman Ah, domani tocca a te!!!!!! laugher

da seratocapogna

Elio volentieri ......... ma domani sono io di turno per le prime comunioni ..................

da seratocapogna

........ un caro saluto anche da S. Silvestro .....

da gattabeninicamplone

seratocapogna, non è che hai sbagliato di molto, solo che più che pilota .... è pilotato!!! laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Serato, domattina io e Brunonobili ci vediamo al solito parco alle 10,30....se sei da quelle parti fermati che ti offro un sigaro eyed

da ckxsempre

UN SALUTO A TUTTI I MALATI DEL DELFINO DA TIMISOARA (ROMANIA) ....

da elioelst

cartman Zitto tu, M@rco Berardo!

da seratocapogna

Elio .... mettiti una supposta di valeriana e dormirai tranquillo......... piuttosto a me la notizia di M@rco non mi farà dormire ........ ed io che ho sempre pensato che facesse il pilota ....

da M@RCO

De Carolis detto elio taci..... laugher

da elioelst

cartman Vorrei ringraziare ancora una volta Seratocapogna per la lieta novella che sicuramente mi toglierà il sonno stanotte...farò una makunba!!!

da sandonatobeach

GRANDE BLUES!!!!!!!! eyed

da elioelst

cartman e allora, caro sandonato, ti confermo che M@rco è veramente Camplone...non negarlo!!! Anche tu scrivi sul Centro...sei Anchino!!!

da sandonatobeach

ciao atutti.... horny

da BLUES

Dalfonzo ti puzza sfiatà ng na paggin de lu centr, tu e quill che ta vutat horny

da sandonatobeach

ELIO TEST CI SONO!!! tu???laugher

da PESCARESE83

da ? @ 17-05-2008 18:30:39 NASTRO AZURRO IN CASA CANDELORO. E' NATO ANDREA. AUGURI A MAMMA STEFANIA E A PAPA' MASSIMO. Mi associo agli auguri a Candeloro x la nascita del secondogenito.Auguri anke alla zia.. hiss laugher M@rco= Camplone ? laugher laugher laugherQUESTA E'LA + GROSSA DI TUTTE! laugher laugher laugher

da TATANKA

meglio le arance laugher laugher

da sandonatobeach

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher che ridere........

da SOLOPESCARA1936

...RICCARDO MEGGIORINI???? E CHI E'???? MA QUISS LI SANN CA STEM IN C1 E DEMA VINC LU CAMPIONAT?? O SA CREDN CHE LU PESCAR STA IN ECCELLENZ???...

da seratocapogna

Tatanka !!!! E ate quando scoppi ala tua bomba ????? Fammelo sapere che io e Elio ti veniamo a portare i supplì ........ laugher laugher

da seratocapogna

Ve lo garantisco io che è Marco Camplone ....... a me tutt ele mattine mi regala una copia del Centro ........ è lui !!!!

da TATANKA

canesciolto è aldo busi laugher laugher laugher

da elioelst

cartmansandonatobeach...ci sei o ci fai? pizzaonhead

da sandonatobeach

non dire cazzate!!!!!capogna..o capocchia????? ahah

da seratocapogna

Cintura nera ......... mi sa ca' ci mess un po' di varechin a ssa' cintur .......... laugher laugher

da sandonatobeach

GUARDATE CHE M@RCO NON è CAMPLONE..GUARDA CHE PRENDETE CECI X FACIOLI...GARANTISCE IL QUARTIERE NUMERO1 DI PESCARA!!!!!SANDONATO!!! noo noo noo noo noo noo

da seratocapogna

Allora vedi che sei Marco Camplone ???? Ti arrivano pure i pacchi ....... chi te li ha spediti Paterna ????

da TATANKA

canesciolto è aldo busi laugher laugher laugher

da sandonatobeach

SERATOCAPOGNA!!!NON DIRE MINCHIATE...SERVO DI PATERNA SARAI TE,NON IL GRANDE UNICO M@... AVETE TROPPO DA IMPARARE DA LUI..A CONFRONTO VOI SIETE POPPANTI..IMPARATE A PORTARE RISPETTO...FOSSERO TUTTI COME LUI.. perplex

da M@RCO

Ciao Sandonato,.......mio figlio mi dice: Papà ma che il pc fa piangere adesso??? laugher laugher laugher..stò con le lacrime agli occhi!!! O.K. ,attendo una tua chiamata. Per Brunonobili: tu chi sei? La nostra unica e vera bandiera,.....mi sembra ovvio capitano eyed

da elioelst

cartman Brunonobili è Andrea Iaconi!!! pss

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

no gatta saul secondo me è palummella laugher laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Vergogna M@rco....ci conosciamo personalmente da più di un anno e non mi avevi detto di essere Marco Camplone... noo

da SOLOPESCARA1936

...SALUTI A TUTTI...

da brunonobili

...e io chi sono? boo

da sandonatobeach

ahah ahah ahah ahahCHE RIDERE........CIAO A M@... MA CHE DICONO???MARCO CAMPLONE???HANNO CAPITO TUTTO STI MPAURITI... UN ABBRACCIO..TI CHIAMO APPENA ARRIVA IL PACCO eyed...

da gattabeninicamplone

Sotto quale nick si nasconderà mai Don PIETRO SCIBILIA??? Secondo me è SAUL77! laugher laugher laugher

da TATANKA

da gattabeninicamplone @ 17-05-2008 22:35:15 SOLOPESCARA1936 è LERDA! laugher laugher laugher

da seratocapogna

M@rco ....... ormai tu e Camplone siete la steesa cosa ........ Servo di Paterna !!!!!!!

da TATANKA

a nome degli amici del muro caro cintura nera...ti ringraziamo per averci allietato la sera ed aver allietato il muro di forza pescare...THANK YUO SIR!! eyed eyed

da gattabeninicamplone

SOLOPESCARA1936 è LERDA! laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

M@RCO ti ho mentito, io sono ....... GERARDO! laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...SOMMA-CAMPILONGO???? E CHI SONO??? SONO ANNI E ANNI CHE A PESCARA NON VIENE UN ALLENATORE CHE SIA UNA GARANZIA...

da TATANKA

karate kid...tessera n 1 laugher laugher laugher

da seratocapogna

Vicvissime congratulazioni al ns. Massimo per la nascita del piccolo Andrea ........ sperando che non diventi un gufo come il padre ..... laugher laugher laugher

da TATANKA

massa d'imbriaconi!! laugher laugher

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Che ti ridi. Ora ho capito tutto. M@rco è il pilota del tuo jet privato! Piuttosto dicci dove ti ha portato veramente, perchè alla storia dell'Argentina non ci crede nessuno! laugher laugher laugher

da M@RCO

buttiamo gli altarini da questo sito: io sono Camplone; TATANKA è Paterna, GATTABENINICAMPLONE è D'Alfonso, Antilaziale è Profeta, Seratocapgna è Pincione e VecchioCK è Oliveri!!! Buttate giu' la maschera....

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

TATA' tu hai poco da ridere, visto che lo sanno tutti che sei Paterna!!! hiss hiss hiss

da brunonobili

boo

da gattabeninicamplone

Oddio boo boo boo a pensarci bene M@rco è sempre troppo informato per essere quello li. laugher laugher laugher

da TATANKA

M@rco C@mplone laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

cintura.nera ma sei il politicante da strapazzo che va in tv a sparlare e leccare i sederini? tessera n 1? laugher laugher

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher Questa è il massimo laugher laugher laugher horny M@rco sei stato smascherato!!! laugher laugher laugher

da cintura.nera

se il nick antilaziale nasconde massimo profeta non ci sono più dubbi:anche questa volta ho visto giusto! (capite a me) noo noo noo

da M@RCO

....Le cose si possono sapere anche senza ESSERE MARCO CAMPLONE!!! laugher laugher laugher Mettiamola cosi': forse ho capito IO chi sei tu!!! Tessera nr. 1?????

da M@RCO

per cintura.nera: laugher laugher laugher ho l'impressione che hai preso una abbaglio grosso come il Mar Nero!!! .....Ho l'impressione e credo che tu creda che io sia Marco Camplone!!!! Questo post è da conservare in memoria laugher p.s. STAI UN PO' CONFUSO

da seratocapogna

cintura nera ......... stai sbagliando persona ........

da TATANKA

M@rco non sapevo che eri marco camplone laugher laugher laugher laugher

da cintura.nera

x mchiocciolamarco: brutto pezzo di merda, 1(è inutile che fai finta di non saper scrivere in italiano; 2) cosa mi risulterebbe? 3)coglione confondi la libertà di stampa, con la tua libertà di scrivere quello che cazzo vuoi (sei ancora pagatodal tuo padrone di turno?) 4) chi ti permette di fare le porcate che fai solo perchè i soglia non ti hanno pagato, riconosce il tuo status di infame!!!!!!! se ho capito chi sei,conoscerai il dolore; altrimenti non sono d'accordo con quello che hai scritto.

da stadiogratis

guardate che i risultati dell'annata parlano chiaro, tre formazioni giovanili nelle fasi finali, la prima squadra nei play off(ce l'hanno rubati), mi sembra che chi gestisce cosi' le cose si merita che almeno, minimo,quando arriva gli andiamo a stendere un tappeto biancazzurro e gli gettiamo petali di rose dove passa, non vi sembra?

da stadiogratis

guardate che i risultati dell'annata parlano chiaro, tre formazioni giovanili nelle fasi finali, la prima squadra nei play off(ce l'hanno rubati), mi sembra che chi gestisce cosi' le cose si merita che almeno, minimo,quando arriva gli andiamo a stendere un tappeto biancazzurro e gli gettiamo petali di rose dove passa, non vi sembra?

da stadiogratis

guardate che i risultati dell'annata parlano chiaro, tre formazioni giovanili nelle fasi finali, la prima squadra nei play off(ce l'hanno rubati), mi sembra che chi gestisce cosi' le cose si merita che almeno, minimo,quando arriva gli andiamo a stendere un tappeto biancazzurro e gli gettiamo petali di rose dove passa, non vi sembra?

da stadiogratis

guardate che i risultati dell'annata parlano chiaro, tre formazioni giovanili nelle fasi finali, la prima squadra nei play off(ce l'hanno rubati), mi sembra che chi gestisce cosi' le cose si merita che almeno, minimo,quando arriva gli andiamo a stendere un tappeto biancazzurro e gli gettiamo petali di rose dove passa, non vi sembra?

da seratocapogna

ma in chat nessuno???

da elioelst

cartman Un augurio grandissimo a Massimo e alla Stefania per l'arrivo del loro secondogenito. E ancor di più perchè l'hanno chiamato Andrea, come il mio primo!!!

da antilaziale

x m@arco....sei sempre informato su tt e tutti!!SEI UN GRANDE!! eyed eyed eyed eyed eyed

da brunonobili

Tanti auguri Massimo eyed

da stadiogratis

bravo cintura nera, se conosci un po di tifosi ,lancia l'idea di tappezzare la citta con manifesti di ringraziamento ai SOGLIA

da brunonobili

Tanti auguri Massimo eyed

da M@RCO

per cintura.nera: vedo che bene o male ti risulta anche a te questa cosa.....ciao Cmq. ogni giornalista professionista è libero di scrivere quello che vuole,....stà alla gente (opinione pubblica) leggere e poi regolarsi di conseguenza;...non mi sembra tanto difficile!!! E poi voglio dire: attaccate sempre il centro,...però poi mi rendo conta che gli date peso.......datevi una regolata,.....l'obbiettività prima di tutto!!! Ciao

da stadiogratis

bravo cintura nera, se conosci un po di tifosi ,lancia l'idea di tappezzare la citta con manifesti di ringraziamento ai SOGLIA

da stadiogratis

bravo cintura nera, se conosci un po di tifosi ,lancia l'idea di tappezzare la citta con manifesti di ringraziamento ai SOGLIA

da stadiogratis

bravo cintura nera, se conosci un po di tifosi ,lancia l'idea di tappezzare la citta con manifesti di ringraziamento ai SOGLIA

da M@RCO

antilaziale il minimo di verità c'e', ho parlato con un amico del veronese, ed effettivamente sembrerebbe esserci stato qualcosa, ma non si tratta di interessamento da parte di Gerardo Soglia per il Verona, bensi' una richiesta d'aiuto (se cosi si può dire...) da parte delle istituzioni locali venete per spingere l'imprenditore onorevole a dare una mano al martoriato Verona. Inoltre gli ho chiesto dell'ipotesi di gemellaggio tra Chievo e Hellas (come scrive qualcuno a Pescara) , e l'interlocutore mi ha riso al telefono per 10 minuti!!! Come vedi è facile creare un palazzo quando c'e' soltanto il seminterrato in piedi..... hiss ....Tra l'altro non vorrei sbagliarmi, ma nel recente passato ci sono state altre società professionistiche che hanno chiesto un aiuto al Gruppo Soglia,....se non ricordo male di sciuro c'era il Catanzaro. Saluti e buona serata a tutti.

da stadiogratis

no il centro e' falso, tutto falso, stanno creando un clima di discredito, tutti i tifosi , ci raduniamo davanti al centro, che ci facesse vedere sto giornalista da dove attinge le notizie??? a v'avet da muri di fame, nemmeno nei bar , non leggete e non comprate piu il centro

da cintura.nera

francesco soglia è qui da noi al sicuro: andiamoci a riprendere gerardo a verona!!! secondo me qualche politico che ha a cuore le sorti del verona, gli ha fatto una proposta che non può rifiutare. tieni duro gerardo, i pescaresi ti amano e non ti lasceranno solo. e sempre forza pescara!!!!!! noo

da stadiogratis

sempro' ma chi t'aviss bevut lu cirvell? mo avast, abbiit a sta zitt, con soglia il tuo progetto non serve, percio' ti rod, sirvei nghi renzett, ma mo la music a cagnat, li capit o ni vu capi', mo ti li so dett cuma pirl tu.

da Andreuzza

basta co ste stron.zate....l'unico presidente degno di pescara è PINCIONE!!!!! PINCIONE TORNA DA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da antilaziale

secondo me...un minimo di verità è in qll che scrivono sul centro...ma un minimo!!

da stadiogratis

boicottiamo il centro, sta facendo di tutto x gettare discredito sui fratelli SOGLIA, tanto noi non ci crediamo, anzi lancio una idea , facciamo una sottoscrizione, qualche euro a testa compriamo un paginone di un altro giornale locale e ringraziamo , chi dovere, facciamogli sentire cio che la citta prova x i fratelli SOGLIA, ANZI STAMPIAMO 100, 1000 MANIFESTI E RINGRAZIAMO CHE CI HA SALVATO E HA SERIE INTENZIONI(tappezziamo tutta la citta')si facesse avanti qualche gruppo organizzato

da stadiogratis

boicottiamo il centro, sta facendo di tutto x gettare discredito sui fratelli SOGLIA, tanto noi non ci crediamo, anzi lancio una idea , facciamo una sottoscrizione, qualche euro a testa compriamo un paginone di un altro giornale locale e ringraziamo , chi dovere, facciamogli sentire cio che la citta prova x i fratelli SOGLIA, ANZI STAMPIAMO 100, 1000 MANIFESTI E RINGRAZIAMO CHE CI HA SALVATO E HA SERIE INTENZIONI(tappezziamo tutta la citta')si facesse avanti qualche gruppo organizzato

da stadiogratis

boicottiamo il centro, sta facendo di tutto x gettare discredito sui fratelli SOGLIA, tanto noi non ci crediamo, anzi lancio una idea , facciamo una sottoscrizione, qualche euro a testa compriamo un paginone di un altro giornale locale e ringraziamo , chi dovere, facciamogli sentire cio che la citta prova x i fratelli SOGLIA, ANZI STAMPIAMO 100, 1000 MANIFESTI E RINGRAZIAMO CHE CI HA SALVATO E HA SERIE INTENZIONI(tappezziamo tutta la citta')si facesse avanti qualche gruppo organizzato

da stadiogratis

boicottiamo il centro, sta facendo di tutto x gettare discredito sui fratelli SOGLIA, tanto noi non ci crediamo, anzi lancio una idea , facciamo una sottoscrizione, qualche euro a testa compriamo un paginone di un altro giornale locale e ringraziamo , chi dovere, facciamogli sentire cio che la citta prova x i fratelli SOGLIA, ANZI STAMPIAMO 100, 1000 MANIFESTI E RINGRAZIAMO CHE CI HA SALVATO E HA SERIE INTENZIONI(tappezziamo tutta la citta')si facesse avanti qualche gruppo organizzato

da stadiogratis

boicottiamo il centro, sta facendo di tutto x gettare discredito sui fratelli SOGLIA, tanto noi non ci crediamo, anzi lancio una idea , facciamo una sottoscrizione, qualche euro a testa compriamo un paginone di un altro giornale locale e ringraziamo , chi dovere, facciamogli sentire cio che la citta prova x i fratelli SOGLIA, ANZI STAMPIAMO 100, 1000 MANIFESTI E RINGRAZIAMO CHE CI HA SALVATO E HA SERIE INTENZIONI(tappezziamo tutta la citta')si facesse avanti qualche gruppo organizzato

da stadiogratis

boicottiamo il centro, sta facendo di tutto x gettare discredito sui fratelli SOGLIA, tanto noi non ci crediamo, anzi lancio una idea , facciamo una sottoscrizione, qualche euro a testa compriamo un paginone di un altro giornale locale e ringraziamo , chi dovere, facciamogli sentire cio che la citta prova x i fratelli SOGLIA, ANZI STAMPIAMO 100, 1000 MANIFESTI E RINGRAZIAMO CHE CI HA SALVATO E HA SERIE INTENZIONI(tappezziamo tutta la citta')si facesse avanti qualche gruppo organizzato

da cintura.nera

a tutti i tifosi: non è vero che la società latita anzi (vorrei ricordare che finalmente ne abbiamo una); chi parla male della famiglia soglia dopo quello che ha fatto per il ns. delfino è un chietino; ma soptrattutto udite udite: chi abbocca alle stronzate del giornalaio fa il gioco di paterna e pincione che grazie ad una spia si sono alleati per screditare i soglia!!!!!! boo boo boo boo

da seratocapogna

eyed

da trittichino

mi so stufate..cio na dignità...forza pescara ma perchè copri soglia..che delusione..speriamo che mi sbaglio

da antilaziale

grande pescara!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da delfino46

BERRETTI: CISCO ROMA - PESCARA 1-4 . SIAMO IN SEMIFINALE !!!! eyed.. GRANDE PESCARA ahah ahah

da PE_NEWDOOR

IL SILENZIO ALIMENTA SOLO QUESTE VOCI CHE SERVONO SOLO DESTABILIZZARE UN AMBIENTE COME IL NOSTRO CHE VIENE DA ANNI DI PRESE PER CULO. noo QUINDI I SOGLIA FAREBBERO BENE A PARLARE E PURE CHIARAMENTE COSI' METTONO A TACERE STE VOCI, SE NON LO FANNO LA GENTE E' PORTATA A PENSAR MALE, A PRESCINDERE DALLA REALTA'. POSSIBILE CHE NON RIUSCIAMO AD AVERE UN MINIMO DI TRANQUILIITA'? MA CHE CAZZO ABBIAMO FATTO PER MERITARCI TUTTO QUESTO? cry SE POI PENSO A QUANTE PIAZZE RIDICOLE FANNO LA A E LA B... cry cry cry cry cry

da antilaziale

http://it.youtube.com/watch?v=
S7Inv49Ghr8 che bel coro!!assurdo!!perchè non lo facciamo anche noi in curva??? laugher laugher laugher laugherè stupendo!!

da francepes

Stagione da incrniciare per Vantaggiato.... ormai non penso proprio che tornerà a Pescara! laugher laugher laugher minimo avrà proposte dalle big di serie B, magari anche da club minori di A.... anche se comincia ad invecchiare..... pss ciao a tutti e FORZA PESCARA!!!!! eyed

da _TRITATO_

ciao a tutti belli e brutti. ha da vinì galeone e basta

da Canesciolto

NoAlCalciomoderno la società non latita. A giorni avremo il nuovo allenatore, ed è già stata individuata la sede del ritiro estivo.

da NOALCALCIOMODERNO

QUA SI PARLA DI ALLENATORE,QUANDO STIAMO PER PASSARE UN'ESTATE COME QUELLA DEL 2007!E' INUTILE CHE FATE FINTA DI NULLA,NOI NON SIAMO ABITANTI IGNORANTI COME QUELLI DI FONTAMARA!LA SOCIETA' LATITA,ANCORA UNA VOLTA CI HANNO PRESO PER CULO!PROPORREI DI RIPRENDERCELO NOI IL PESCARA,COME HANNO FATTO A LA SPEZIA!NON C'E' COSA PIU' SICURA...CONTINUATE AD OSANNARE I SOGLIA,CONTINUATE!

da bubuell

Buonasera popolo!

da alex78

non ce ne dovrebbe fregare piu di tanto,ma cmnq,che hanno detto sul versante farlocco di rete 8 di poco fa?

da TATANKA

bluewhite potresti essere l'autore di un libro dal titolo: "MILLE CAGATE IN UN POST"!! laugher laugher

da bluewhite

purtroppo come si dice "ognuno è causa del suo male e chi è causa del suo male pianga se stesso"....se a pescara il manoppellese d'alfonso (che probabilmente a pescara c'ha venut per la prima volta 5 anni fa visto che ha dichiarato che prima di lui a p.zza salotto si vendevano le salsicce) riesce a trovare ancora chi lo vota, non ci si può poi lamentare se la politica e l'imprenditoria pescarese NON fa nulla per il pescara. Che non lo sapevate che era cosi ? quando d'alfonso remava contro per favorire il fallimento del pescara per farlo prendere poi a de cecco a 4 soldi, dove eravate ? SVEGLIA!

da ALE82

Lerda si è montato la testa......LERDA HAI FATTO BENE PERCHè AVEVI UNO SQUADRONE....TUTTO QUI.... SOMMA MI ISPIRA

da M@RCO

Un grosso augurio all'amico Massimo e alla sua signora per il lieto evento!!! eyed

da king

horny

da betispescara

L'ideale sarebbe la conferma di Lerda x partire gia organizzati e decisi sin dalla prima giornata.Campilongo lo conosco bene xkè ha allenato a lungo in campania.E' un tecnico giovane con buone idee ed innovativi metodi di allenamento.Il contro è ke i giocatori in genere impiegano tempo ad assimilare i suoi skemi e quindi si riskierebbe di perdere punti e terreno,anke se una volta assimilati ci si diverte.Somma è un tecnico piu pragmatico e anke kon piu esperienza.Moriero non lo conosco ho visto il Lanciano solo con il Pescara.Forza Pescara sempre

da TATANKA

ZURRO e GASPARE laugher laugher

da TATANKA

E' NATO AFIOCCO AZNDREA. laugher laugher laugher

da fabbro

concordo con Maxx....che cazzo di gol Vantaggiato...e he cazzo di palo pure

da MAXX

che cazz di gol Vantaggiato

da rangers/84

BOICOTTIAMO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO BOICOTTIAMO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO BOICOTTIAMO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO POLITICI ED IMPRENDITORI DI PESCARA AVETA SBATTE MBACC A LI DINT E TUTT NU MAGNA MAGNA VERGOGNATEVI NON FATE UN CAZZO X IVOSTRI CONCITTADINI C'AVET ROTT LU CAZZ LOTTIAMO UNITI CONTRO IL SISTEMA BOICOTTIAMO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO

da WillyRancitelli!

Concordo appieno con Gino72...

da ?

NASTRO AZURRO IN CASA CANDELORO. E' NATO ANDREA. AUGURI A MAMMA STEFANIA E A PAPA' MASSIMO.

da gips

meglio il gaucho!

da maksimo

Auguri a Massimo,Stefania & Andrea....mi raccomando una cravatta decente per l'evento,Massimo!!! eyed

da ZAZZA

QUISS SAREBBERO IN LIZZA? CHI CINCIARIA !!!

da Gips

sto diventando un po' cattivello laugher hiss

da gips

intanto il cesena e' retrocesso laugher vero Castori ? laugher

da ?

NASTRO AZURRO IN CASA CANDELORO. E' NATO ANDREA. AUGURI A MAMMA STEFANIA E A PAPA' MASSIMO.

da allegriok

zazza cazz i scritt laugher laugher

da TATANKA

auguri massimo!!

da ?

NASTRO AZURRO IN CASA CANDELORO. E' NATO AFIOCCO AZNDREA. AUGURI A MAMMA STEFANIA E A PAPA' MASSIMO.nastr

da ?

ZURRO IN CASA CANDELORO. E' NATO AFIOCCO AZNDREA. AUGURI A MAMMA STEFANIA E A PAPA' MASSIMO.

da Gips

io mi tiro il verona in c2 laugher

da gino72

ieri sera ho seguito A MUSO DURO, e sono d'accordissimo con semproni. soglia o non soglia, di certo loro stanno qui perchè hanno sicuramente degli interessi, ed è normale. ma il vs caro (si dico vs perchè a me non è mia piaciuto) sindaco lucianone cosa ha fatto per sostenere il pescara??? avete saputo che giorni fa le giovanili del pescara sono state "sfrattate" dal san marco?? poi sono stati ospitati dal comune di miglianico.....che cazz sa da vede'!! secondo voi è una cosa giusta?? aprite gli occhi!! si, certamente non bisogna dar peso alla famosa frase di max cingione “MI STANNO METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE”, ma cmq la giunta d’alfonso non sta facendo nulla per invogliare i soglia a rimanere, anzi…!! RIFLETTETE RAGAZZI, RIFLETTETE.

da biancazzurro_

Contento per Castori, voglio tornare presto a giocare al Manuzzi

da Aleks.

Intanto sono appena finite le partite di B, e il primo verdetto è stato emesso; da stasera il Cesena di Castori è matematicamente in C1.

da Aleks.

Se l'allenatore lo sceglierà Oliveri, allora tornerà Ivo Iaconi.

da crudele

gaudenzi mi piacess.... hiss

da crudele

IO ODIO IL CENTRO.-. E TUTTI I FOGGIANI CHE RIEMPIRANNO LE DISCOTACHE QUESTA SETA.. MASSER MI METT LA MAIETT DE LU PESCAR!!E CHI MI GUARD MAL L'ACCID..

da gattabeninicamplone

Beh allora se la mettiamo così spero proprio che la scelta venga affidata a Tonino Falcone.... laugher

da maksimo

GBC...in epoca di globalizzazione,preferisco un vincente eyed

da gattabeninicamplone

maksimo perchè ti farebbe skyfo CARI?

da maksimo

A stò punto se l'allenatore lo sceglie Ferrari sarà Felipe Scolari?

da allegriok

rivoglio simonelli detto o professor laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

L'alenatore lo sceglierà Gigi Gramenzi e sarà GIANLUCA GAUDENZI!!! laugher

da gattabeninicamplone

L'alenatore lo sceglierà Gigi Gramenzi e sarà GIANLUCA GAUDENZI!!! laugher

da femy*

mah io riconfermerei lerda....se proprio si vuole cambiare allora prendiamo somma...peccato per questo cambio di idee da parte dei soglia....si poteva gia iniziare a operare

da bob

l'allenatore lo sceglierà multineddu. in pole position cuccureddu pss

da linolinetti

fonti attendibili me lo confermano... e cmq sul sito del Gallipoli sta scritto che Moriero andrà da loro quasi sicuramente

da mimmo

l'allenatore lo sceglierà oliveri

da mimmo

un solo nome max allegri

da PE_NEWDOOR

LILO, CARATTERIARLMENTE NON LO CONOSCO, PERO' MI LIMITO A GIUDICARE IL LAVORO SUL CAMPO, POI NON SO

da linolinetti

PE_NEWDOOR, spavaldo è un conto, troppo protagonista è un altro.. Moriero prevarica i giocatori, credimi..

da allegriok

elio vai a caricarti le buste laugher laugher laugher

da SAUL77

NON SO NEL CASO IN CUI PARTA LERDA CHI VERRA'. PERO' SE LA SOCIETA' FARA' UNA BUONA SQUADRA COME PENSO E IL PUBBLICO TORNERA' QUELLO DI UNA VOLTA CON ALMENO 8.000 PERSONE FIN DALLA PRIMA PARTITA( A PREZZO INTERO E NON SOLO NELLE ULTIME 3 PARTITE, INSOMMA) LA SCELTA DEL TECNICO NON SARA' DECISIVA. CI VORRA' UNO BRAVO A GESTIRE LA PRESSIONE PSICOLOGICA DI UNA CITTA' CHE VORRA', GIUSTAMENTE, LASCIARE L'INFERNO DELLA C E TORNARE NEL CALCIO CHE CONTA. MEGLIO ALLORA UNO ESPERTO E GIA ABITUATO A PIAZZE CALDE CHE UN'ALTRO DEBUTTANTE. I NOMI FATELI VOI, QUESTO E' IL MIO IDENTIKIT DEL NUOVO TECNICO.

da elioelst

cartman Maxx Soccer Fan Club

da Aleks.

Linolinetti, su Lerda non siamo mai stati d'accordo, ma su Moriero ti quoto al 100%. E come noi due la pensano in tanti. I nomi fatti per la successione del tecnico di Fossano sono di valore...Ma preferirei altro. Vedrei benissimo ad esempio uno come Giacomo Modica, allenatore del Celano.

da elioelst

cartman ANSA: devo uscire con mia moglie a fare la spesa... cry

da SAUL77

"da Canesciolto @ 17-05-2008 14:57:16 SAUL77 FUORI DAI COGLIONI !!!!" ?????????????????????? boo boo boo boo

da PE_NEWDOOR

FRA I 3 MORIERO LO VEDO IL + ADATTO A NOI, VISTO CHE E' SPAVALDO COME PIACE A NOI. RICORDATE LE SUE DICHIARAZIONI ALLA VIGLIA DEI MATCH PROPRIO CONTRO IL PESCARA? HA DIFESO ALLA GRANDE IL LANCIANO, MA NON HA MAI DETTO NULLA CONTRO IL PESCARA, COSA CHE INVECE QUALCUNO VUOL FAR CREDERE. BEN VENGA MORIERO

da geronimo

ah, per finire con un colpo anche alla botte, il cosiddtto "aut des" come dice lui giustificherebbe anche tutte le malversazioni degli amministratori (a partire dalla penosa e farlocca gestione dei giochi del mediterraneo). Io i miei divertimenti me li pago, se posso. Cominciassero a pagarseli anche lorsignori che gestiscono gettiti fiscali e amministrano (non saccheggiano) il tanto amato "territorio". Gli imprenditori capitalisti, in quanto capitalisti, se la rischiano su proprio, non sulle risorse pubbliche.

da grandepescara4ever

TUTTOMERCATOWEB: In attesa di un chiarimento definitivo con Lerda, il Pescara guarda al mercato degli allenatori alla ricerca di un valido sostituto nel caso l'ex giocatore di Torino e Napoli decidesse di intraprendere altre avventure. Dopo un contatto con Salvatore Campilongo, un colloquio c'è stato anche con l'attuale trainer del Piacenza, Mario Somma. Il contenuto di questa conversazione ovviamente non è trapelato, ma è chiaro che il club abruzzese ha chiesto al tecnico di Latina una disponibilità di massima.

da geronimo

inoltre , a mio avviso, non capisco come si possa spacciare il progetto baspeqa (che è un buon metodo per la racoclta di fodni) per azionariato popolare (che vuol dire detenere una quota, anche minima, e sedersi di diritto, secondo lo stato di diritto, al tavolo dei decisori di una s.pa). vi saluto, zengari.

da lascafett

bravo geronimo

da geronimo

riflettendoci io non la penso per niente come il telepredicatore di telelanciano. comunque non vi voglio annoiare con i perchè, visto che va tanto di moda il pensiero semplice e "populista" di ciò che sembra scontato, ma che non è. se questo è far calcio, io mi chiamo fuori, per quanto possa fregare a qualcuno. i soglia hanno messo i soldi e se vogliono il silenzio stampa, vabene, specie in questo caso, soprattutto per gli spargi merda. se poi qualcuno "pretende" di sapere e sindacare abbia il coraggio e la coerenza e l'onestà di comprarsi almeno una azione dellaPE CALCIO 1936 SPA

da lascafett

gatta ti rispobdo io . erano in bilico poi quando cardinale è andato via indirettamente ma si sono rovinati

da gattabeninicamplone

aristide quale marcio? Era una semplice e legittima domanda! Sei in grado di rispondermi?

da finoallamorte

oggi per favore se passate a piazza salotto ricordatevi di mettere una firma per una LIBERA INFORMAZIONE.E' IMPORTANTE!

da MAXX

Se è per quello che penso io allò proporrei anche un canesciolto fan club laugher approposito le arancie n'gi piac

da rex

GAUDENZI TUTTA LA VITA...LODE A TE, LUCA GAUDENZI...

da luca2036

X maxx...guarda che nn sto skerzando! eyed l'idea già c'è! laugher laugher laugher

da aristide

vai gatta ahah ahahdai trova sempre il marcio ahah laugher

da gattabeninicamplone

Qualcuno sa com'erano a Foggia i rapporti fra Campilongo e Cardinale???

da gattabeninicamplone

Qualcuno sa com'erano a Foggia i rapporti fra Campilongo e Cardinale???

da linolinetti

io spero che non sarà Moriero l'allenatore del Pescara perchè a Lanciano ha avuto pessimi rapporti con la maggiorparte dei giocatori, molti lo detestano proprio, e qui non ci vuole uno che agita troppo le acque ma che piuttosto le calma

da biancazzurro_

IO CREDO CHE FRANCESCO SOGLIA VOGLIA RIMANERE A PESCARA, MENTRE GERARDO FORSE PER GLI IMPEGNI POLITICI LA PENSA IN UN ALTRO MODO (ma ripeto solo per impegni politici), CMQ SE IL GRUPPO SOGLIA RIMARRA' A PESCARA (E CREDO CHE RIMARRA') ALLESTIRA' UNA SQUADRA IN GRADO DI SALIRE IN B PUNTANDO AL PRIMO POSTO (oltre i 70 punti), PER QUANTO RIGUARDA L'ALLENATORE A ME VANNO BENE TUTTI: SIA SOMMA, SIA MORIERO SIA CAMPILONGO, SIA LERDA!! UAGLIU' SONO TUTTI BRAVI E HANNO FATTO BENE OVUNQUE SONO STATI, QUINDI MASSIMA FIDUCIA AL PRESIDENTE SIA FRANCESCO CHE GERARDO E TORNIAMO PRESTO IN B!!!!

da lascafett

vatta a durmì

da biancazzurro_

IO CREDO CHE FRANCESCO SOGLIA VOGLIA RIMANERE A PESCARA, MENTRE GERARDO FORSE PER GLI IMPEGNI POLITICI LA PENSA IN UN ALTRO MODO (ma ripeto solo per impegni politici), CMQ SE IL FRUPPO SOGLIA RIMARRA' A PESCARA E CREDO CHE CI RIMARRA' ALLESTIRA' UNA SQUADRA IN GRADO DI SALIRE IN B PUNTANDO AL PRIMO POSTO (oltre i 70 punti), PER QUANTO RIGUARDA L'ALLENATORE A ME VANNO BENE TUTTI SIA SOMMA, SIA MORIERO SIA CAMPILONGO,SIA LERDA!! UAGLIU' SONO TUTTI BRAVI E HANNO FATTO BENE OVUNQUE SONO ANDATI, QUINDI MASSIMA FIDUCIA AL PRESIDENTE SIA FRANCESCO CHE GERARDO E TORNIAMO PRESO IN B!!!!

da gattabeninicamplone

Carriera di Campilongo: Ha iniziato ad allenare la squadra che l'ha portato al successo, la Casernata, nel 2002 in Campionato Nazionale Dilettanti. Nel 2004 è passato alla Cavese, squadra che ha portato dalla C2 ai playoff per la promozione in B. Recentemente è stato esonerato dalla panchina dell' Foggia

da gattabeninicamplone

aristide manca poco e vedremo se il progetto SOGLIA continuerà oppure se incassata l'altra metà dei cartellini di Cani, Di Matteo, Zappacosta, magari ceduto Vitale e qualcun'altro, andranno via.

da lascafett

gatta vatt a fà nu bagn tu e gaudenzi. senza offesa laugher laugher

da TATANKA

vecchiock in chat please

da MAXX

o luca ma che ti ni si scit pur tu laugher

da aristide

scusami dopo 7 mesi continui a dire che hai timori di un bluff, fin quanto andrai avanti?cosi giusto per sapere.

da gattabeninicamplone

aristide parliamo e non ci capiamo! 1) NON VOGLIO un'altra società, ma voglio fortemente che restino i SOGLIA!!! Su questo ci siamo almeno? Voglio che i SOGLIA restino e che portino avanti il progetto nel quale ci hanno fatto sperare. Se ci abbandonassero sarebbe un DISASTRO! 2) Il PESCARA targato SOGLIA non può che piacere a tutti e mi è piaciuto tutto il campionato e l'immagine che i SOGLIA hanno ridato al PESCARA e alla città (credo comunque che non si siano svenati, anzi!). 3) L'unico mio problema è la paura che possa essere tutto un BLUFF!!!

da luca2036

L'anno prossimo ai distinti (vista la chiusura delle tribune)...IL MAXX FANS CLUB! laugher laugher laugher

da aristide

ok quindi hai condiviso 2 mesi di gestione su 7, un po poco! quindi vedresti bene un cambio societario... ahah

da gattabeninicamplone

aristide ti ripeto che fino a gennaio ho condiviso tutto dei SOGLIA e stravedevo per GERARDO, un po meno per FRANCESCO. Ti dirò di più: ho detto più volte e ribadisco che i SOGLIA, se solo volessero, potrebbero essere veramente tutto quello che abbiamo sempre sognato e spero che possa essere così. Non ho condiviso il mercato di gennaio, le assurde sparate di GERARDO degli utlimi tempi, la gestione del cartellino di Sansovini (hanno aspettato troppo). L'attuale gestione del mister. SIA CHIARO: anche dopo gennaio i SOGLIA hanno continuato a fare ottime cose, ma mi hanno fatto sorgere troppi dubbi sulle loro intenzioni.

da gattabeninicamplone

Terminata la carriera da giocatore per Gaudenzi è iniziata quella da allenatore. Diventa allenatore di seconda categoria nel 1999. Nel 2001/2002 alla sua prima esperienza con il Fano conquista la promozione in serie C2. Nel 2002/2003 è alla guida dell’ Ivrea a sua volta promosso in C2. La stagione successiva viene però esonerato dalla società canavese. Nel 2005/2006 viene chiamato da Tommaso Ghirardi al Carpenedolo e subentrato in corsa arriva alla finale Play Off per la promozione in C1. Nella stagione 2007/2008 dal 5 dicembre 2007 è il mister della Pro Vercelli

da antilaziale

somma e moriero mi piaciono entrambi come allenatori!!però per esperienza preferirei somma!! eyed eyed eyed eyed

da Canesciolto

SAUL77 FUORI DAI COGLIONI !!!!

da aristide

guarda che vorrei solo che mi elencassi le cose che hai condiviso, non è una critica...

da BLUFF

IO MORIERO NON LO VORREI, NIENTE DA DIRGLI COME ALLENATORE, MA COME PERSONA NON LO SOPPORTO PIU' DI TANTO.

da gattabeninicamplone

aristide forse hai la memoria corta, ma ti ricordo che fino a gennaio sono stato uno dei più grandi ammiratori dei SOGLIA è ho apprezzato tutto quello che hanno fatto. Dopo il mercato di gennaio ho iniziato a guardare le cose con un ottica diversa e la fiducia (fino ad allora cieca) ha iniziato a traballare.

da gattabeninicamplone

BLUFF io sono pienamente d'accordo con te e penso che LERDA dovrebbe essere la priorità. Questa squadra secondo me (ovviamente se dovesse restare SANSOVINI) con questo allenatore non necessita di grossi stravolgimenti, ma solo di ritocchi. Certo che se LERDA dovesse partire per il PROGETTO SOGLIA mi aspetterei un tecnico GARANZIA e non un semisconosciuto!

da Canesciolto

L'ALLENATORE AL 90% SARA' MORIERO !!!!!!! invito la redazione a telefonare a Moriero e chiedere informazioni al riguardo. LUNEDI' IL PESCARA AVRA' COME ALLENATORE MORIERO!!! Inoltre per tornare in serie B è necessario che i Soglia si diano una mossa : VOGLIO LA SQUADRA COMPLETA I PRIMI DI GIUGNO E IN RITIRO FIN DAL 20 GIUGNO !!!!!!!! SOLO A QUESTE CONDIZIONI TORNEREMO IN B !!!!

da aristide

gatta ti posso fare una domanda che ronza da un po' per la testa? mi elenchi le cose che tu condividi o hai condiviso dell'attuale gestione soglia?

da lascafett

ma cosa ha fatto gaedunzi da allenatore scusate ?

da aristide

se prendiamo meggiorini facciamo il COLPO! dai a frà prendici MEGGIORINI

da gattabeninicamplone

aristide ti ripeto quello che ho detto a randagio: ma non si possono neanche esprimere le proprie preferenze??? Allora che ci stiamo a fare qui sopra. Chiudiamo i muri! E poi sarei io quello che esagera! Lasciate a tutti il diritto di espressione, per favore!

da BLUFF

CIAO GATTA, SECONDO ME QUELLE CHE TU CHIAMI SCELTE DI CUORE ANDREBBERO EVITATE... PERCHE' APPUNTO SONO DELLE SCOMMESSE COME LO E' STATO LERDA QUEST ANNO, BENE CHE CI VA IL MISTER INIZIA A CAPIRCI QUALCOSA VERSO LA FINE... IO INVECE VOGLIO UNO STRATEGA...

da BLUFF

CIAO GATTA, SECONDO ME QUELLE CHE TU CHIAMI SCELTE DI CUORE ANDREBBERO EVITATE... PERCHE' APPUNTO SONO DELLE SCOMMESSE COME LO E' STATO LERDA QUEST ANNO, BENE CHE CI VA IL MISTER INIZIA A CAPIRCI QUALCOSA VERSO LA FINE... IO INVECE VOGLIO UNO STRATEGA...

da GameOver

xgattabeninicamplone Io aspetto, vediamo che viene fuori. L'unica cosa importante è che la società rimanga o nel caso contrario che ceda a gente SERIA, almeno nelle mie aspettative. Vedremo qust'anno è stato strano ma positivo sono comunque contento. Ciao

da gattabeninicamplone

da randagio @ 17-05-2008 14:10:08 Gatta, già che ti trovi decidi pure il massaggiatore, preparatore dei portieri, sede del ritiro, data di apertura della campagna abbonamenti ecc.ecc. Poi, se l'esito delle tue iniziative è come quello della richiesta delle bandierine contro la Pistoiese se non erro... stappost!! Vai mo'! ----------- POI SCUSA CARO RANDAGIO: OGNI SOCIETA' FA QUELLO CHE CAZZO VUOLE SENZA ASCOLTARE NESSUNO: ora un tifoso non ha neanche il diritto di parlare ed esprimere le proprie preferenze??? pizzaonhead

da king

tuka duka

da aristide

gatta allora credi che i soglia diano retta a te prendendo gaudenzi? bhò

da aristide

in questo caso caro bluff somma mi pare l'ideale!

da gattabeninicamplone

aristide secondo te Allegri verrebbe a Pescara? Sarebbe un sogno irrealizzabile! Comunque Gaudenzi ha un curriculum che non è niente male. Anche quest'anno ha preso la Pro Vercelli in una situazione disastrosa e l'ha portata vicino ai play off!

da BLUFF

SONO D'ACCORDO CON GATTA, E AGGIUNGO CHE ADESSO NOI SIAMO A CAVALLO PER IL PROSSIMO ANNO... LA SQUADRA CI STA, SECONDO ME SARA' DIFFICILE TENERE SANSO MA ROMITO IL NAPOLI CE LO DA... QUINDI SERVE SOLO UN ALLENATORE CON LE PALLE E DI CATEGORIA SUPERIORE, UNO CHE LA C LA SCHIATTA E LA B LA TIENE...

da BLUFF

SONO D'ACCORDO CON GATTA, E AGGIUNGO CHE ADESSO NOI SIAMO A CAVALLO PER IL PROSSIMO ANNO... LA SQUADRA CI STA, SECONDO ME SARA' DIFFICILE TENERE SANSO MA ROMITO IL NAPOLI CE LO DA... QUINDI SERVE SOLO UN ALLENATORE CON LE PALLE E DI CATEGORIA SUPERIORE, UNO CHE LA C LA SCHIATTA E LA B LA TIENE...

da BLUFF

SONO D'ACCORDO CON GATTA, E AGGIUNGO CHE ADESSO NOI SIAMO A CAVALLO PER IL PROSSIMO ANNO... LA SQUADRA CI STA, SECONDO ME SARA' DIFFICILE TENERE SANSO MA ROMITO IL NAPOLI CE LO DA... QUINDI SERVE SOLO UN ALLENATORE CON LE PALLE E DI CATEGORIA SUPERIORE, UNO CHE LA C LA SCHIATTA E LA B LA TIENE...

da cimist

IO VOGLIO LERDA...SE PROPRIO NON E' POSSIBILE, SAN CETTEO DI MASCIO

da gattabeninicamplone

GameOver Lerda era una scommessa e ci è andata bene! Ma da SOGLIA ci si aspetterebbe qualcosa di più di un allenatore emergente! Se prorpio non dobbiamo prendere un mister navigato comuqnue preferisco una scelta di cuore!

da cimist

Campilongo e Cardinale a Foggia andavano d'accordissimo laugher laugher pizzaonhead

da aristide

bravo fafà, metti lo striscione allo stadio ahah

da rudebo

sfiorivano le viole ..le mezze stagioni stentano,l'uva è acerba e le conoscienze sono sommarie..enzo in panca!!!

da aristide

ma prima non si parlava di allegri? mò max è finito nel dimenticatoio? mò è uscito gaudenzi...bhà! max almeno qualcosa ha dimostrato, guadenzi cosa? mah sarà...quanti professori a Pescara. Per me Somma o Campilongo è uguale, preferirei il primo perchè potrebbe restare in B senza problemi.

da Fafà.

basta silenzio e omertà! chiarezza sul futuro della ns. società!

da Fafà.

CUORE PASSIONE GRINTA. UN BIANCAZZURRO CHE HA FATTO LA STORIA: GIANLUCA GAUDENZI DEGNO ALLENATORE DELLA NOSTRA GLORIOSA SQUADRA. pss pss pss pss PS: ma il Presidente chi sarà?

da gattabeninicamplone

x aristide: certo che GAUDENZI sarebbe una scommessa, e infatti ho scritto che se proprio dobbiamo prendere una scommessa sarebbe meglio Gaudenzi!

da GameOver

Ragazzi c'era qualcuni che ad inizio stagione al nome di lerda scriveva: 'ed ora siamo nell lerda!!!'. Chi lo conosceva? Nessuno ci avrebbe pensato che sarebbe arrivato nei play-off (perchè ci è arrivato!). Quà si sono troppi presidenti/procuratori/allenat
ori! Lasciamo lavorare la società. Gatta sicuro che non ti hanno fregato la password. Qualche tempo fà eri più tranquilloma soprattutto scrivevi cose più razionali. Ciao

da fabbro

Ecco una novità.... La famiglia Maio ha rilevato il Lanciano, Presidentessa sarà Valentina Maio, moglie dell'ex giocatore lancianese e attuale biancazzurro Manuel Turchi.

da gattabeninicamplone

randagio invece ti sbagli, perchè il casino con le bandierine l'ha creato il nostro reverendissimo ed intoccabile Presidente! Fra l'altro nè io nè gli altri avevamo richiesto bandierine, nè era stato chiesto di portarle allo stadio. Se ben ricordi si parlava di bandiere, ma evidentemente quelle costano troppo e certe spese si possono fare solo per i comizi politici.... horny

da Fafà.

GIANLUCA GAUDENZI!

da lascafett

ma cosa ha fatto gaudenzi come allenatore scusate ?

da Fafà.

GIANLUCA GAUDENZI.

da rudebo

enzo la vipera allenatore andrea lo sai vice mario ti puzzà murì d.s. ..vedrete che campagna abbonamenti che facem!!freeeechete!!!

da gattabeninicamplone

lascafett tranquillo, non mi dovevi proprio niente. Comunque mi rimetto alla tua grossa competenza! Peraltro non ho mai avuto la pretesa di capirne di calcio, ma mi sono sempre limitato a sparare le stronzate più o meno estemporanee che mi passano per la testa. Dovrebbe essere questo il senso del muro giusto? Dire la propria senza per forza dover stare a rompere le palle o ad offendere chi la pensa diversamente!

da aristide

volevo scrivere il girone b della c. ahah comunque come preannunciavo tempo fa, l'iva è stata rateizzata. fatto straordinario a Pescara, oltre 3 milioni, uno dei debiti più alti della C, senza battere ciglio, senza lamentarsi, ma si certo meglio paterna o pincione. ahah

da 19delfino36

arì..casomai il girone B della C ahah eyed

da lascafett

gattabeninicamplone spari solo stronzate e si vede che di calcio non capisci una mazza. somma è bravissimo ma campilongo l'anno scorso ha fatto i play off facendo un campionato ottimo. però tu come tanti altri qui dentro ha la dote del saper solo criticare e non a volte ma sempre a cazzo . scusa ma te la dovevo.

da miesterledda

SOLO LERDA, FATE RIMANERE LUI ED ANDIAMO DIRETTI IN B, CON 5 GIORNATE DI ANTICIPO.

da Palladini

Anche io voglio il GAUCHO!!!! eyed Redazione organizziamo un sondaggio pro-Gaudenzi!!!! Somma ok, ma se devono venire quegli altri allora scommettiamo sul Gaucho!!!! Donato organizza il sondaggio pro/contro Gaudenzi e poi sottoponiamolo alla societa!

da aristide

scusami gatta, ma guadenzi non sarebbe una scommessa? campilongo mi pare abbia vinto abbastanza in c e conosce il girone c della b a menadito. Poi dov'è scritto che preferisce avellino?

da finoallamorte

oggi per favore se passate a piazza salotto ricordatevi di mettere una firma per una LIBERA INFORMAZIONE.E' IMPORTANTE!

da randagio

Gatta, già che ti trovi decidi pure il massaggiatore, preparatore dei portieri, sede del ritiro, data di apertura della campagna abbonamenti ecc.ecc. Poi, se l'esito delle tue iniziative è come quello della richiesta delle bandierine contro la Pistoiese se non erro... stappost!! Vai mo'!

da gaudenzi68

Non penso che sia necessario dire per chi voto!!!!

da gattabeninicamplone

Ovviamente un'ottima scelta sarebbe anche CETTEO DI MASCIO (ma figuriamoci se a Pescara qualcuno è in grado di dare a San Cetteo la fiducia che merita! ) pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Ovviamente un'ottima scelta sarebbe anche CETTEO DI MASCIO (ma figuriamoci se a Pescara qualcuno è in grado di dare a San Cetteo la fiducia che merita! ) pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Facciamo un sondaggio: chi vota pr GAUCHO?

da gattabeninicamplone

Facciamo un sondaggio: chi vota pr GAUCHO?

da gattabeninicamplone

Facciamo un sondaggio: chi vota pr GAUCHO?

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!!!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!!!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!!!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!!!

da gattabeninicamplone

GIANLUCA GAUDENZI!!!

da gattabeninicamplone

BASTA CON STE FIGHETTE DI ALLENATORI CHE SE LA TIRANO PUR NON ESSENDO NESSUNO!!! IO VOGLIO UNO CHE A PESCARA VENGA DI CORSA!

da gattabeninicamplone

BASTA CON STE FIGHETTE DI ALLENATORI CHE SE LA TIRANO PUR NON ESSENDO NESSUNO!!! IO VOGLIO UNO CHE A PESCARA VENGA DI CORSA!

da zirinelli

Voglio Beppe Bergomi allenatore..così ci darà importanza anche sky..e magari qualche telecronaca di caressa..e infine lo spogliarello della D'amico in caso di promozione

da gattabeninicamplone

Comunque badate bene che la storia di OLIVERI non proviene solo da quel giornaletto. Ed infatti nessuno l'ha mai smentita!

da gattabeninicamplone

Passi per SOMMA che è un sig. allenatore. Ma CAMPILONGO: MA CHE C'AVEM MBAZZIT???? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Ancora una scommessa??? Poi uno che preferisce l'Avellino a noi??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Se proprio dobbiamo prendere un'altra scommessa IO VOGLIO GIANLUCA GAUDENZI!!!

da gattabeninicamplone

Passi per SOMMA che è un sig. allenatore. Ma CAMPILONGO: MA CHE C'AVEM MBAZZIT???? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Ancora una scommessa??? Poi uno che preferisce l'Avellino a noi??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Se proprio dobbiamo prendere un'altra scommessa IO VOGLIO GIANLUCA GAUDENZI!!!

da gattabeninicamplone

Passi per SOMMA che è un sig. allenatore. Ma CAMPILONGO: MA CHE C'AVEM MBAZZIT???? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Ancora una scommessa??? Poi uno che preferisce l'Avellino a noi??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Se proprio dobbiamo prendere un'altra scommessa IO VOGLIO GIANLUCA GAUDENZI!!!

da gaudenzi68

Per la Redazione: avete notizie certe che a Somma verrà proposto un programma pluriennale ambizioso? Se così fosse questa notizia è più importante della decisione che eventualmente prenderà il mister di Latina.

da niconarkan

io invece voglio Andrea "lo sai " in panchina laugher laugher laugher

da galeoneg

alcuni validi motivi: soffiate alla pula....partita pescara reggina...mancata coferma gale l'anno di giacobbo e company...

da ramone

voglio lerda!!!

da galeoneg

Oliveri noo

da rudebo

voglio enzo la vipera in panca!

da kaufmann

primo