Torneo Berretti: Pescara, che exploit!

Strepitoso exploit della formazione Berretti contro la Cisco Roma. Il Pescara si impone nel Lazio per 4-1 ribaltando la sconfitta patita sabato scorso al "San Marco". Irineu e M.Di Matteo griffano il successo.

da Donato Giampietro
10.211
Torneo Berretti: Pescara, che exploit!, foto 1

Strepitoso exploit della formazione Berretti contro la Cisco Roma. Il Pescara si impone nel Lazio per 4-1 ribaltando la sconfitta patita sabato scorso al "San Marco". Irineu e M.Di Matteo griffano il successo. I biancazzurrini approdano alle semifinali con Benevento, Monza e Pro Sesto.
Le gare di andata si disputeranno sabato 24 maggio, quelle di ritorno mercoledì 28 maggio.



CISCO ROMA: Previti, Di Pastena (24’ st Cassandra), De Santis, Amadio, Gasperini (40’ st Palange), Conte, Proietti, Mallardi, Guglielmelli, Sola, Morbidelli. A disp.: Giudice, Sabatucci, Lucani, Iovino, Tittozzi. All.: Giuseppe Stasio.

PESCARA: Colantonio, Serao, Zarini, Avantaggiato, Prizio, Tabacco, Corsi, Foglia (43’ st Pomposo), Irineu, Di Matteo M. (30’ st Fruci), Scoppola (35’ st Pisapia). A disp.: Cattenari, D’Orazio, D’Angelo, Testardi. All.: Norscia

Arbitro: Affinito di Frattamaggiore
Ass.1: Signorello di Napoli
Ass.2: Valletta di Caserta

Reti: 12’ pt Irineu, 20’ pt Di Matteo, 8’ st Guglielmelli, 12’ st Di Matteo, 28’ st Irineu

Recupero:1’ pt; 5’ st

Ammoniti: 5’ st Corsi , 12’ st De Santis, 14’ st Proietti , 45’ st Amadio

Commenti
723

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da stadiogratis

ma sta pagina serviva x elogiare le giovanili del pescara o no, la berretti, e' andata a fare un partitone a roma, e mo sabato gioca a benevento, gli allievi domenica mattina al campo san marco di pescara ricevono il milan di chicco evani

da @SoloPE1936@

SAUL77 PRIMO NEMICO horny

da carpe

X canesciolto: Oggi mi hanno fatto una buona impressione i 300 tifosi del Campobasso presenti a Citta Sant'Angelo.

da stadiogratis

per le cavolate dette da qualche cialtrone giornalaio, foraggiato da qualche illustro stronzo, x le stupidaggini che qualche tifoso diffonde, riusciremo con tanto impegno a far decidere i SOGLIA, a lasciare, meditate , meditate prima di parlare, perche siamo su un muro, nascosti dietro il computer ci possiamo permettere di dire tutto?

da grilloparlante

Visto che bisogna affidarsi a cio' che lasciano trapelare... cioe' dubbi e ipotesi surreali... mi chiedo come reagirebbe la piazza all'eventuale arrivo di Olivieri?!?! Personalmente.. non ho mai nutrito una particolare antipatia nei suoi confronti, anzi.. peccato che il suo "anziano-socio" è riuscito a farsi odiare!!! Cmq nel caso assurdo... valuterei... tanto ho capito che il piu' pulito ha la ROGNA...

da giovan

E un po troppo ridicolo questo silenzio anche questo sito e in silenzio stampa!!!

da 19delfino36

Mail di protesta contro il silenzio stampa inviato a info@pescaracalcio.com segreteria@pescaracalcio.com IO HO GIA INVIATO!

da neVOGLIOalmenoTRE

E POI IO CODA DI PAGLIA?????MA COSA CAZZO ME NE FREGA A ME SE E' IL PRESIDENTE E' DI PESCARA,DI CAVATICCHI O DI KATMANDU'...MI FAI INCAZZARE PERCHE' OGNI VOLTA QUALSIASI COSA SI PARLI DEVI SEMPRE CERCARE DI INFILARCI LA CRITICA AL MONDO ULTRAS.E POI SE PROPRIO TI PIACE PARLARE DI STE COSE,SE NON HAI LA MEMORIA CORTA CARO SAUL77,SU QUESTE VICENDE FINO AD ORA LA TIFOSERIA ORGANIZZATA CI HA SEMPRE VISTO GIUSTO E SOPRATTUTTO SI E' SEMPRE MOSSA AL MOMENTO GIUSTO.

da 19delfino36

BASTA SILENZI!!!! ne abbiamo le palle piene di favole e idee campate in aria da giornalai ed altri...FORZAPESCARA.COM rompi il silenzio stampa!!! Vogliamo chiarezza! auspico in una mini-contestazione CONTRO il silenzio-stampa della società se non verrano subito fuori le reali intenzioni. ha finit lu temp ke quiss fann quell ke cazz ji par e nu stem a guardà!!!! VOGLIAMO CHIAREZZA!!!!!!!

da bolgiabiancazurra

ma ancora credete a ste cazzate non avete capito che sono solo voci stanno tirando fuori un nome al giorno per tenere viva la questione perche' lerda se ne' andato cosi' all'improvviso erano sosi' legati???????????mi sembra strano forse non sara' che gli ha detto mi dispiace lerda ma il pescara sicuramente lo vendero' ..............................
...............

da neVOGLIOalmenoTRE

SAUL77 MA COSA FARNETICHI???"PESCARA AI PESCARESI"???MA QUANDO MAI LA CURVA HA PRESO QUESTA POSiZIONE???TE LO SEI INVENTATO ADESSO!!SE DUE-TRE UTENTI LA PENSANO COSI' NON SIGNIFICA CHE GLI ULTRAS VOGLIONO UN PRESIDENTE DI PESCARA!SEI DAVVERO IRRITANTE QUANDO CERCHI IN TUTTI I MODI DI PARLARE MALE DELLA TIFOSERIA!!SE FOSSE STATO COME DICI TU ALLORA DE CECCO NON SAREBBE STATO PRESO A PAROLACCE L'ANNO SCORSO.APPENA ARRIVO' SOGLIA CI FU UN COMUNICATO CON "BUON LAVORO PRESIDENTE!",GIA TE LI SI SCURDAT?PER IL RESTO NESSUNA ADULAZIONE,COME PIACEREBBE A TE,NE' CONTESTAZIONE CI MANCHEREBBE.E FINISCILA!!

da LUCAPESCARESE

Pescara, idea Moriero per la panca 19.05.2008 16.00 di Stefano Sica articolo letto 833 volte Non è ancora chiaro chi sarà l'allenatore del Pescara nella prossima stagione. Congelata la posizione di Franco Lerda, in stand-by le candidature di Campilongo e Somma, ora spunta il nome di Francesco Moriero. Il tecnico del Lanciano, che sembra allontanarsi da Salerno, è più di un'idea della dirigenza abruzzese. Tuttavia per Moriero richieste arrivano anche dalla cadetteria.

da bolgiabiancazurra

allora le mie sensazioni sono reali anche perche' sto pensando anche che da adesso in poi andremo incontro ad UN ESTATE MOLTO CALDA visto che ci siamo abituati gerazie anche a gente che viene qui a pescara per prenderci per culo eppoi sparisce .........l'estate sta iniziando e soglia se ne va miei figli stanno diventanto grandi i capelli tra un po'saranno bianchi e noi pescaresi siamo stanchi.......................
.............

da PE_NEWDOOR

COSA ASPETTARSI DA CHI HA DIFESO PATERNA? hiss hiss E SILENZIO STAMPA SIA.... hiss hiss hiss hiss

da grilloparlante

A malincuore devo dire che ultimamente, aprire il sito di FORZA PESCARA mi lascia l'amaro in bocca... Noi tifosi sembriamo tante formiche che si muovono all'impazzata senza una direzione, chi dovrebbe illuminarci tace e non da segni di vita, chi dovrebbe creare un ambiente pronto alla rivincita scompare in un no-comment inspiegabile... Ma insomma, si puo' sapere che succede? Io non voglio credere all'ipotesi della cessione, mi dispiacerebbe troppo.. Ho dato molto credito ai Soglia, se lo sono meritati.. ma ora mi spiazzano..

da Galeon

Tatanka meglio precisare, l'esperienza di Gerardo Soglia è conclusa..... Ma lui se nell'adoperarsi fattivamente ha fatto molto per Pescara, nell'atteggiarsi con piazza viceversa... boo

da PE_NEWDOOR

Da solopescara.com VOGLIAMO CHIAREZZA. E’ arrivato il momento di mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Troviamo a questo punto delittuoso il silenzio stampa della società che, viste le voci che circolano da giorni sulla stampa locale (presunta trattativa per la cessione della società a Olivieri), dovrebbe per prima cosa e per rispetto dei tifosi CHIARIRE la situazione. Continuando col silenzio e quindi non smentendo/confermando nulla, si da adito ad una serie di “cattivi pensieri” che soprattutto a Pescara si è portati a pensare, viste le tribolate vicissitudini societarie che abbiamo passato fino a pochi mesi orsono. Perché quindi tenere in piedi certe voci che non fanno altro che destabilizzare l’intero ambiente? Il gruppo Soglia ha finora fatto bene e già eravamo pronti a rituffarci nel prossimo campionato nonostante la delusione di quello appena terminato. Si stava partendo al meglio parlando della scelta del nuovo tecnico, dell’apertura anticipata della campagna abbonamenti, del rinnovo dei contratti, del ritiro precampionato, etc: ora invece passa tutto in secondo piano se non ci sono certezze sul futuro. In molti già stanno rivedendo lo spettro che potrebbe riaprirsi in caso di un nuovo cambio di proprietà, che inevitabilmente porterebbe nuovamente ad un’estate fatta di tutto tranne che di calcio e programmazione e che per l’ennesima volta rischierebbe di farci partire col solito handicap del ritardo di preparazione al prossimo campionato. Ora sono due le cose: - se sono solo voci, i Soglia farebbero bene a smentirle subito categoricamente, andando avanti con la programmazione del prossimo campionato che dovrà partire dalla scelta del mister. - se invece c’è veramente un fondo di verità, è meglio per tutti che la società dica apertamente quali sono le sue intenzioni in modo che tutti ci mettiamo l’anima in pace. CHIAREZZA e TRASPARENZA sono le uniche cose che chiediamo e non ci sembrano richieste eccessive!

da bolgiabiancazurra

se cosi' fosse perche' soglia ha parlato con oliveri a cui voleva vendere il pescara a questo punto allora soglia giorno dopo giorno non sta pensando che vuole vendere il pescara e che per lui e' gia' finita l'avventura anzi si e' pure pentito .....questa e' la mia impressione. CHIEDO LUMI SULLA MIA IDEA

da TATANKA

a malincuore...penso che l'esperienza soglia a pescara si sia conclusa o quasi pss pss pss

da SAUL77

NEVOGLIO, MI RIFERISCO A QUELLO "IL PESCARA AI PESCARESI", MOTIVO PER IL QUALE I SOGLIA NON SONO STATI MAI VISTI BENE DA QUELLA PARTE DI TIFO MA AL MASSIMO SOPPORTATI. IL CONCETTO ERA SEMPLICE E NON OFFENDEVA NESSUNO, SE TI SREI SENTITO LESO SIGNIFICA CHE HAI LA CODA DI PAGLIA. MI DISPIACE PER TE.

da neVOGLIOalmenoTRE

saul77 cosa c'entra nominare gli ideali ultras con tutto questo???anche stavolta non ti fai sfuggire l'occasione di metterli in mezzo in qualche modo per criticare anche se velatamente,che è ancora peggio perchè manco su internet c hai il coraggio di dire che gli ultras li odi.cosa vuoi dire eh??che "l'ideale ultras" è aria fritta?qua nessuno ha mai pensato che i campionati si vincono con gli ideali ultras,nemmeno il più "ortodosso";SERVONO A BEN ALTRO.perciò torna a parlare di tattiche programmazione e mercato e non sconfinare più in argomenti di cui non sai un H.ti saluto.

da Portanove

SAUL, concordo quasi su tutto ... nel frattempo, continuiamo tutti a fare le chiacchiare da commari ... i 10/15 vecchiarelli che una volta si mettevano davanti alla Nord a commentare le partite fino alla sera tardi avevano più "mentalità" di quanta non ce ne sia oggi in tutto lo stadio ....

da setaccio

quand'è brutt quand un ndè nu cazz da fà.... perplex perplex perplex

da setaccio

quand'è brutt quand un ndè nu cazz da fà.... perplex perplex perplex

da ZAZZA

ALDILA' DELLE SIMPATIEO ANTIPATIE PER IL CENTRO E CAMPLONE, SECONDO VOI NE SANNO PIU' LORO O NOI TIFOSI? NON DIAMO PER VERE NOTIZIE CHE CI FANNO PIACERE E PER FALSE QUELLE CHE NON CI PIACCIONO. STIAMO ATTENTI E ASPETTIAMO LE DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA' !

da pescarese1980

ZDENEK HA ME I SOGLIA GIA MI SONO CASCATI SULLE PALLE PER IL LORO ATTEGGIAMENTO VAFFANCULO VA

da carpe

X Canesciolto. Mi hanno fatto un'ottima impressione i tarantini a Crotone. Possenti battimani e cori secchi. Lo abbiamo preso, all'agip, quello con la magia del Catania.

da Portanove

Ciao - quasi - omonimo!! ... ipotesi suffragate dal nulla, accuse ingenerose, proposte ridicole, pretese insensate, dietrologia da commari di paese ... solo questo sappiamo fare noi pescaresi. Fossi in Soglia, manderei tutti i cagare e andrei a fare il Presidente altrove ...

da SAUL77

PORTANOVE, IERI E' CADUTO UN "MITO". AL MILAN CREDEVANO CHE LA CHAMPIONS SPETTASSE PER DIRITTO DIVINO, INVECE NON E' COSI' IERI DOPO 6 ANNI I ROSSONERI SONO IN UEFA. IDEM A PESCARA. SI HA L'ARROGANZA DI CREDERE CHE LA B CI SPETTI DI DIRITTO SOLO PERCHE' SIAMO PESCARA. INVECE BI SOGNA LOTTARE E PER FARE CIO NON BASTANO GLI IDEALI ULTRAS MA CI VUOLE UNA SOCIETA' SERIA E CHE INVESTA CON OCULATEZZA E BENE. ORA C'E,MA SI STA FACENDO DI TUTTO PER FARLA SCAPPARE. QUANDO OGNUNO RISPETTERA' IL SUO RUOLO TORNEREMO GRANDI.

da femy*

Canesciolto hai esaltatoi tifosi baresi contro il lecce ma ti sei dimenticato un particolare......lo striscione ucn esposto dai leccesi in curva nel secondo tempo laugher laugher

da ilpescarese

qualcuno sa se x caso ci sono delle novità??? DONATO facci sapere...

da carpe

Sport Conti: 'A Catania ci hanno fatto di tutto' ROMA - "Quando siamo arrivati ci hanno fatto stare tre o quattro minuti fermi perchè non si sapeva cosa poteva capitare. Ci hanno fatto di tutto... cazzotti, sputi al pullman. Non si può giocare una partita di calcio e pensare che rischi di non uscire dallo stadio". Questa l'accusa lanciata da Bruno Conti all'indomani della grande delusione scudetto. "Ho sentito che a Catania c'era gente stupenda, però se dobbiamo parlare dei presenti... In albergo c'era tensione, i nostri che erano in tribuna hanno tremato quando è stato annullato il gol del Catania", prosegue il responsabile tecnico giallorosso. "Non puoi partire dall'albergo e andare allo stadio con una tale scorta di macchine - prosegue Conti - . Ma cos'è, la guerra? Quando gli etnei hanno segnato non vi dico quante persone erano in campo e cosa hanno dovuto sentire i dirigenti in tribuna. Il calcio non può andare avanti così". "Cosa ha detto la proprietà? La dottoressa Sensi ha fatto i complimenti a tutti. Chiaramente c'è rammarico, ma questa squadra ci ha fatto vivere momenti meravigliosi. Spalletti rimarrà".

da ZAZZA

SAUL77...HA RAGIONE GATTA. SE FOSSERO CHIACCHIERE QUELLO CHE SI DICE, LA SOCIETA' AVREBBE DOVUTO FARE UN COMUNICATO SMENTENDO TUTTO. INVECE...Z

da morovero

Ma Irineu l'abbiamo comprato o è in prestito dal Monza?

da christof

....i lunghi silenzi allontanano le coscenze ....la correttezza, la trasparenza, il rispetto dove sono finiti ? resta soltanto il nostro amore per il Delfino biancazzurro e questo nostro puro e grande sentimento noi non lo teniamo nascosto !...

da Portanuova

D'accordo con il mio omonimo! laugher

da Portanove

Mi sono definitivamente persuaso che Pescara, purtroppo, deve ridimensionarsi. Ci atteggiamo a grande piazza, riteniamo che la serie A sia quasi un diritto ma dovremmo fare tutti un bel bagno d'umiltà. Per calcare certi palcoscenici non basta una squadra forte o una presidenza generosa. Per una piazza media come la nostra, servirebbe che tutto l'ambiente (tifosi, giornalisti, istituzioni, etc etc) dimostri una maturità che a queste latitudini non possiamo neanche lontanamente immaginarci. Tante cose lette su questo muro non sono degne neppure degli zappatori chietini ... Arpijetev.

da morovero

Ma se Calciopress e Tuttomercato indicano quasi con sicurezza che il prossimo mister del Pescara sarà Moriero,avranno parlato con qualcuno della società...; Donato per favore vedi di sapere qualcosa anche tu.....

da SAUL77

ZAZZA, IO LA PENSO COME HO DETTO PRIMA. TU INVECE SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI. SPERO TU ABBIA PROVE, FATTI CERTI DI QUELLO CHE DICI. MA CERTAMENTE NE HAI, VERO?

da ALTICCIO

CMQ IL SILENZIO STAMPA NN PUO' CHE ALIMENTARE FALSE VERITA'...E IDEE CREATIVE..QUINDI FAREBBERO MEGLIO A CESSARE IL SILENZIO..CHE NN HA SENSO...

da ZAZZA

SAUL77...TU CONTINUI A PARLARE DELL'ASPETTO TECNICO COME SE FOSSE IL PROBLEMA PIU' IMPORTANTE, IN QUESTO MOMENBIATO I PROGRAMMI E NTO. MA HAI CAPITO CHE IL SILENZIO STMPA RIGUARDA L'ARGOMENTO CESSIONE DELLA SOCIETA'? GERARDO HA CAMBIATO PROGRAMMI E, SE CIRIUSCIRA', CEDERA' IL PACCHETTO. SE NON DOVESSE RIUSCIRCI CONTINUERA' IL FRATELLO A GESTIRE CON LA SUPERVISIONE DI GERARDO. IN QUESTO CASO SPERO CHE CI SARA' L'IMPEGNO PROMESSO FINO A DUE MESI FA'.Z

da morovero

Scusate la notizia è di TUTTOMERCATO e non di calciopress

da Portanuova

--- chiarezza per il bene di tutti!e magari essere LORO Un po meno permalosi e NOI un po meno critici (xke molte critiche sono davvero controproducenti) QUESTO È IL MIO PENSIERO! eyed

da Portanuova

Ma infatti io non condivido il silenzio stampa e credo che i soglia abbiano commesso anche qualche errore in questi mesi!per esempio la passeggiata sotto la curva dei salernitani e dei pescaresi no...ad esempio il fatto che nn si è mai tenuto al collo la sciarpa del pescara x piu di 3 minuti!però penso che qualcosa di buono sia stato fatto...e credo che una persona che legge sempre le solite stronzate da parte dei giornalisti, e legge i tifosi che partono di coccia dopo un silenzio stampa...possa rompersi i coglioni e mandare affanculo tutto!spero rimangano xke sono seri...ma devono fare----

da Peppe71

Leggendo alcuni interventi, mi viene da credere che i bimbi nascono sotto i cavoli....beata ingenuità!

da morovero

Pescara, idea Moriero per la panca 19.05.2008 16.00 di Stefano Sica articolo letto 652 volte Non è ancora chiaro chi sarà l'allenatore del Pescara nella prossima stagione. Congelata la posizione di Franco Lerda, in stand-by le candidature di Campilongo e Somma, ora spunta il nome di Francesco Moriero. Il tecnico del Lanciano, che sembra allontanarsi da Salerno, è più di un'idea della dirigenza abruzzese. Tuttavia per Moriero richieste arrivano anche dalla cadetteria. Calciopress

da zdenek

I SOGLIA MI STANNO CASCANDO SULLE PALLE...

da ALTICCIO

ALLORA SAUL TUTTE LE SOCIETA' DOVREBBERO FARE IL SILENZIO STAMPA PER FARE GLI AFFRI NELL'OMBRA..MA DAI..NN FARMI RIDERE...E' OVVIO CHE STANNO FACENDO QUALCOSA DI DIVERSO..GERARDO VUOLE IL CALORE DEI TIFOSI QUANDO GLI CONVIENE E LI TIENE ALL'OSCUTO DELLE SUE OPERAZIONI????NN MI SEMBRA LOGICO...

da gattabeninicamplone

Invece secondo me i SOGLIA stanno perdendo una buona occasione per dimostrare il loro rispetto per PESCARA e i PESCARESI, che avrebbe dovuto concretizzarsi in FERME DICHIARAZIONI DI SMENTITA delle dicerie apparse sui giornali. Coscì ci stanno lasciando martoriarci in un incertezza che il loro silenzio rende disperazione.

da ALTICCIO

PORTANUOVA..QUESTO E' UN MURO..NN E' IL VANGELO..OGNUNO DICE LA SUA..ED I SOGLIA NN POSSONO FAR TACERE I TIFOSI...PER FORTUNA...MA SOLO I LORO TESSERATI..TRA I QUALI L'EX ALLENATORE LERDA...CHE FORSE QUALCOSA VOLEVA DIRLA....

da SAUL77

MAKSIMO, VUOI UNA MIA VERSIONE? LA SOCIETA' STA PARLANDO COL MISTER, CONCLUDENDO QUALCHE AFFARE E RISOLVENDO LE COMPROPRIETA'. LO VUOLE FARE NEL SILENZIO, PERCHE' LO SANNO ANCHE I MURI CHE I MIGLIORI AFFARI SI FANNO ALL'OMBRA.NON HO MOTIVO DI CREDERE CHE I SOGLIA STIANO VENDENDO, ANCHE PERCHE' NON LO POTREBBERO NASCONDERE PRER MOLTO. QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA BASATO SU CIO FINORA I SOGLIA HANNO FATTO E GIUDICADOLI COME DIRIGENTI DEL PESCARA E NON COME SALERNITANI.

da Portanuova

Se soglia legge sto muro...scappa subito da Pescara!quello che nn capisco è perchè ... certi giornalisti e certi tifosi parlino senza avere nulla di concreto in mano...!spero solo che nessuno dei soglia legga il cencio oppure questo muro!io parlerò quado ci saranno fatti reali di cui parlare!mi diffido da solo ahah grande canesciò!

da Portanuova

Se soglia legge sto muro...scappa subito da Pescara!quello che nn capisco è perchè ... certi giornalisti e certi tifosi parlino senza avere nulla di concreto in mano...!spero solo che nessuno dei soglia legga il cencio oppure questo muro!io parlerò quado ci saranno fatti reali di cui parlare!mi diffido da solo ahah grande canesciò!

da maksimo

Saul, mi dai una tua versione dei fatti sul silenzio stampa della società?? Io ti dò la mia:se sono orgoglioso dell'attività che svolgo non mi nascondo dietro i silenzi,anzi pubblicizzo in tutti i modi la mia volontà di fare bene e magari guadagnare!!...torno a ripetere che a me questo silenzio non fà pensare a nulla di buono (e non parlo delle notizie tendenziose di alcuni pseudo giornalisti).

da ALTICCIO

COL SILENZIO STAMPA NN SI RISOLVE NULLA....E NN MI SEMBRA CHE LA SQUADRA ABBIA BISOGNO DI SERENITA'..NN CI SONO PARTITE IN VISTA...QUINDI QUAL'E' IL SENSO????MISTERO!!!!!!

da gattabeninicamplone

Ricambio i saluti maksimo! x gino72: hai detto bene, "al momento la verità la sanno solo i fratelli soglia". PER CUI NESSUNO PUO' SAPERE CON CERTEZZA se resteranno o se andranno via. Qundi non sono solo io ad essere fuori luogo con i miei vaneggiamenti, che per tali vanno presi, ma anche tutti quelli che affermano che i SOGLIA rimarranno a PESCARA, magari solo perchè glielo hanno detto loro.

da gattabeninicamplone

Ricambio i saluti maksimo! x gino72: hai detto bene, "al momento la verità la sanno solo i fratelli soglia". PER CUI NESSUNO PUO' SAPERE CON CERTEZZA se resteranno o se andranno via. Qundi non sono solo io ad essere fuori luogo con i miei vaneggiamenti, che per tali vanno presi, ma anche tutti quelli che affermano che i SOGLIA rimarranno a PESCARA, magari solo perchè glielo hanno detto loro.

da ALTICCIO

OTTIMO MAUROPE..TI SOTTOSCRIVO...CMQ STO' SILENZIO STAMPA E' RIDICOLO...SEMBRA QUASI FATTO PER NN FAR PARLARE LERDA O PER FARSI I CAZZI PROPRI IN TOTALE SILENZIO DI TUTTI..E' RIDICOLO NONCHE' IRRIGURADOSO NEI CONFRONTI DEI TIFOSI CHE IN OTTOMILA SONOANDATI ALLO STADIO SENZA SPERANZA ALCUNA MA SOLO PER LA SQUADRA.....

da SAUL77

VELENO, HAI TOTALMENTE RAGIONE.

da professore

SALERNO MERDA!!

da maurope

SAUL guarda che se Soglia si offende ogni volta che si parla male della salernitana e dei suoi ultras(perchè ricordo che gli ultras ce l'hanno con gli ultras), allora di certo non può andare A VERONA DOVE SONO RAZZISTI CONTRO I CAMPANI E POCHI ANNI FA HANNO SOSPESO VERONA-SALERNITANA A CAUSA DI INCIDENTI...LI GLI CANTEREBBERO APPENA ARRIVA.."NOI NON SIAMO SALERNITANI"...QUINDI SONO CAZZATE....POI PER UNA VOLTA TI DO RAGIONE CHE CI SONO MOLTI DIFFIDENTI ANCHE TROPPI SOPRA TUTTO TRA IL DIRETTIVO DELLA CURVA...BASTA ESSERE EQUI TU DAI A ME, IO DO A TE..E MI PARE CHE IL CALORE NON SIA MAI MANCATO!

da stefano69

saul77 ti diffido ancora a mettere in giro queste voci sulla vendita del pescara.... ahahahhahahahahhahahahah scusa saul ma mi ha preso un attimo la canescioltite. cmq è figo dire a una persona TI DIFFIDO... oh ragà ma un po' di silenzio stampa per tutti voi? quando la smettete a dire cazzate? io dico questo se soglia se ne va, meglio così perchè avere un presidente senza stimoli non ci porterebbe da nessuna parte. se soglia rimane allora di che cosa state parlando? suggerimento per tutti... iete a lu mare.. tempo permettendo

da Galeon

Un saluto al mio amato Muro Delfinato e a tutti gli amici forumisti; ma si anche a coloro che mentono, coninuano a mentire sapendo di mentire..... boo. Ed un ultimo saluto all'artista Cascella, uno dei simboli della nostra città. Benchè alcune sue opere non mi entusiasmassero (la tanto famosa Nave venne rispedita indietro da Firenze a furor di popolo) egli incarnava lo spirito libero di questa nostra amata città.

da veleno

NON è possibile che anche noi tifosi che siamo fuori regione dobbiano sentire o leggere tuttui i giorni critiche nei riguardi dei soglia,adesso il silenzio stampa,un giornalista del cencio come dite voi che continua a sparare e mettere zizzanie di cose vere onn vere,ci credo che poi qualsiasi presidente vulcanico come soglia se ne risente e pensa di andare via,ma è possibile che nn si riesce a vivere una stagione tranquilla? Se nn siete capaci nn fate piu calcio a pescara dedicatevi ad altro,giornalai compresi. Un tifoso deluso che tutti i giorni sente gente sparlare: FORZA PESCARA: pizzaonhead

da Peppe71

Pregiudizi razziali?! Ma dai su, non scherziamo... laugher

da SAUL77

STO SILENZIO STAMPA E' UN GUAIO. INFATTI FA PARLARE GENTE CHE STA GIA PENSANSO AL DOPO LERDA E SOGLIA. IL TUTTO SENZA CHE NESSUNO SAPPIA NIENTE DI CONCRETO E CI SI BASI SU DEI SENTITO DIRE O, COME NEL CASO DELLE CRITICHE AI SOGLIA, SU PREGIUDIZI RAZZIALI. TUTTO FA PENSARE CHE RIMANGONO, EPPURE SOLO PERCHE' SONO DI SALERNO VENGONO VISTI CON DIFFIDENZA, ANCHE CON SCHIFO, DA UNA PARTE DI TIFOSERIA CHE SOLO PER LE LORO ORIGINI LI SOPPORTA, SALVO POI APPROFITTARE DI OGNI MEZZA FALSA NOTIZIA PER INSULTARLI ED INVITARLI AD ANDARSENE. PESCARA E' UNA CITTA' STRANA, MOLTO STRANA.

da gino72

X GBC: son sempre d'accordo con te, ma ora non mi sento di appoggiarti! le critiche esistono e ci saranno sempre, infatti io credo che le uniche cose che al momento si potrebbero commentare in maniera negativa siano il silenzio stampa (anche quello di forzapescara.com) e l'immobilismo della giunta comunale (capitanata dal fra lucianone). per il resto non mi sento di espormi piu' di tanto, perchè al momento la verità la sanno solo i fratelli soglia, e sin quando non esordiranno con un comunicato stampa noi possiamo solo stare alla finestra. saluti

da maksimo

Saluto GattaBenini & Reogol84 e concordo in pieno con Galeoneg...il silenzio stampa è inutile e di solito non porta mai nulla di buono.Sarebbe invece il caso di fare sentire una voce forte e di chiarire definitivamente la posizione reale della società.Pescara non merita questi atteggiamenti di incertezza.

da professore

ho inserito nelle foto un articolo della gazzetta fresco fresco da milano.... eyed eyed

da ZICO

Se ti scotti la lingua una volta, poi soffi anche sullo yogurt (proverbio bulgaro).

da Rebogol84

Capito gatta eyed Sarà una sparata ma sai com'è di sti tempi tutto può succedere laugher

da gattabeninicamplone

Rebogol84 non parlavo del titolo, ma del simbolo, il cavalluccio marino, che i Soglia potrebbero portare in dote (costo 420.000 €) per farsi perdonare alcune uscite poco felici. Ovviamente è una mia sparata! laugher laugher laugher laugher

da tizianocurvanord

Grande PEPPE!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da galeoneg

dopo quasi una settimana di silenzio e soprattutto di auspicate smentite.....VOGLIAMO CHIAREZZA E TRASPARENZA...si è capito ben chiaro che non abbiamo a che fare più con gente del tipo "Paterna e Pincione", ma siccome troppe volte siamo rimasti ustionati anche le piccole scottature di queste settimane iniziano a bruciare pesantemente...invece di cavalcare l'onda dell'entusiasmo ricreato, si sta mettendo benzina sul fuoco (Oliverisenzapiombo)...mi auspico che le voci sia infondate e che si dia slancio al programma che era stato posto in essere...NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!

da Rebogol84

Gente comunque tenete presente che non possono andarsene senza vendere...e se non ci sono compratori devono rimanere...visto che pare che Oliveri ha rinunciato (a leggere Il Messaggero) per il momento non si muove nessuno perchè non possono farlo...quanto alla vendita del titolo sportivo della SALERNITANA SPORT: anche se comprano il titolo non possono andare da nessuna parte perchè il propietario della SALERNITANA CALCIO è Lombardi ed è quella la socità che è salita...In ogni caso devono fare chiarezza il prima possibile perchè la nuova stagione incombe...

da gattabeninicamplone

TRANQUILLI, i SOGLIA non andranno via prima di aver regolato le comproprietà eccellenti e venduto qualche altro pezzo pregiato. Non sono mica scemi!!! Poi segnatevi questa data: il 29 maggio c'è l'asta per la vendita del cavalluccio della Salernitana: scommettiamo che i SOGLIA, per farsi perdonare, si ripresenteranno a Salerno con il regalino, magari dicendo che l'avevano promesso al padre?

da Rebogol84

Un ultimo saluto a Pitero Cascella grande pescarese...hai proprio ragione quando dici che lo spirito di Pescara lo possono capire solo i pescaresi: NU SEM NU...

da Peppe71

Vedendo la foto mi vien da chiedere: Ciettè, ma che ti sa sfunnat la carta igenica?! Ti sti a sniffà lu dit.. boo

da luca2036

da M@RCO @ 18-05-2008 23:10:03 PER LUCA2036: che ci facevi questa sera tutto imbardato di nerazzurro e con la maglia di IBRA sulla nave del mitico Cascella??? Ti diffido (prendo spunto da Canesciolto) dal seguire le partite del magico Pescara al mio fianco dalla prossima stagione!!! Caro M@rco io nn ho nessuna maglia dell'inter hiss e seconda cosa, mi sa tanto che l'anno prox allo stadio nn c vengo secambieranno le cose! MI STO DAVVERO NAUSEANDO!

da _z3pp3lin

mò che è sta storia di oliveri?????

da Harken

Olivieri Raus!.........................
.....anche se non torna fa sempre bene laugher

da professore

arpietv!

da ZAZZA

QUESTO SITO DEVE CAMBIARE NOME. QUELLO GIUSTO E' www.manicomiobiancazzurro.it !!!

da nerone

canesciolto adesso basta non ti si regge più....finiscila!

da nerone

canesciolto adesso basta non ti si regge più....finiscila!

da h2oblu

cambiamo mentalita' e modo di agiremandiamo migliaia di mail alla pescara calcio e facciamo sapere loro che noi senza il pescara non sappiamo stare ed abbiamo il diritto di essere informati...che ne dite???

da crudele

PESCARESEPAZZO CACCIA LA MONETA..... laugher laugher laugher laugher laugher

da mocio_vileda

cmq qua si sta tanto ad accusare i giornalisti di sparare fregnacce..eppoi quelli che accusano sono i primi a buttare legna sul fuoco facendo girare quelle voci che loro stessi prima definiscono come infondate e frutto di fantasia..un pò di coerenza cazzo!!!ad ogni modo..qualunque cosa accada nn vedo l'ora che finisca questo silenzio stampa..così magari la finiranno di sparare cazzate

da pescaresepazzo

CLAMOROSA OFFERTA AL PATRON GERARDO SOGLIA.I SOGLIA SONO PROPENSI AD ACCETTTARE LA MIA OFFERTA...SONO IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PESCARA CALCIO..

da mocio_vileda

Finita la stagione con il Lanciano, dovrebbe essere lui a prendere in mano la guida tecnica dei biancocelesti...ancora co sso cazz di biancocelesti... pizzaonhead

da crudele

sotto la curva gerardo sotto la curva..BRAVI AI TESTA DI CAZZO!!! horny horny

da Fata

CALCIOPRESS: Mercato, il valzer delle panchine • Moriero verso Pescara. Cuccureddu a Crotone se non centra la promozione in B con il Perugia. Bisoli tra Ascoli e Rimini. Vincenzo Ferone, attualmente dirigente della Salernitana, potrebbe accasarsi a Pistoia. • Spareggi a parte, sono molte le società al lavoro per preparare la nuova stagione agonistica. Molti i contatti per portare nel proprio organico tecnici e giocatori. Ma sono anche tanti gli allenatori e giocatori che sono oggetto del desiderio di molte squadre, e che attualmente si trovano a disputare spareggi Play Off e Play Out. Uno su tutti Francesco Moriero. Avevamo scritto alcuni giorni addietro di un interessamento del Pescara, nei confronti del tecnico di Lecce. Allo stato attuale il “Checco” nazionale sarebbe la prima scelta dei Soglia. Finita la stagione con il Lanciano, dovrebbe essere lui a prendere in mano la guida tecnica dei biancocelesti. Altro allenatore ambito, in questo caso dal Crotone, è Antonello Cuccureddu, attualmente impegnato negli spareggi promozione con il Perugia, così come il Crotone. Molto dipenderà dalla posizione finale che avrà la squadra umbra. Se il Perugia riuscirà nell’impresa – promozione in Serie B, molto probabilmente il tecnico sardo resterà in Umbria. Diversamente, sia lui che il direttore sportivo Raffaele Auriemma, già insieme ad Avellino e Torres oltre che a Perugia, potrebbero traslocare in Calabria. Le attenzioni particolari di alcuni club di Serie B, stanno mirando verso Foligno. Il tecnico Bisoli sarebbe oggetto di attenzioni da parte di Ascoli e Rimini. L’ottimo campionato con i “Falchetti”, anche in C1 con l’accesso ai play off, ha convinto diverse società di categoria superiore a fare l’occhiolino al tecnico di Porretta Terme. Movimenti, o presunti tali, anche a Salerno. Vincenzo Ferone potrebbe traslocare dalla Campania in Toscana. La Pistoiese sarebbe interessata ad inserire nel suo staff dirigenziale il dirigente umbro, visti anche gli ottimi risultati ottenuti nella stagione attuale, che ha visto la Salernitana approdare nella categoria cadetta, vincendo il raggruppamento B della C1. Insomma, sono molte le trattative in corso per gettare le basi in vista della nuova stagione agonistica. E molte altre se ne aggiungeranno da qui all’inizio del nuovo campionato.

da _TRITATO_

OLIVIERI VATTENE!!gerà prima fai un macello e mo uoi lascare tutto??allora sei un quaqquaraqquà!alemo lascia a tuo fratello, ke sembra avere più palle di te visto dal comportamento ke stai avendo nn le stai mostrando proprio..abbiamo cominciato bene, ti abbiamo acclamato dalla curva,cosa ke nn succedeva da anni, in trasferta hai sempre visto una curva ospiti ke può dare molto molto di più e lo sai... e dici ke noi nn ti meritiamo?forse è il contrario se ti comporti così..vid quell ki vu fa gerà..nn li si manc' tu..

da alex78

e si parla sempre sul messaggero che olivieri è stato contattato e anche lui non parla di questo nello specifico..e che cmnq non ci sarebbero i presupposti ideali per comprare il pescara.il giornale riporta anche che questa cessione(voluta da gerardo)non è detto che si potrebbe fare in tempi brevissimi..e solo se ci fossero delle "spinte politiche-bancarie...e infine:non ci sarebbero o non si saprebbero al momento altre possibilita imprenditoriali ...CMNQ ORA CHE CI RIPENSO E RIPENSO..COSA CI è ANDATO A FARE SOGLIA DA D'ALFONSO QUALKE TEMPO FA?NON VORREI CHE FOSSE QUELLO CHE PENSO

da LUCAPESCARESE

SIETE TROPPO PESSIMISTI LASCIATE FARE E POI SAPREMO E' INUTILI FARE SUPPOSIZIONI COSI' FACENDO DIAMO MODO A I GIORNALAI DI VENDERE GIORNALI CHE COME AL SOLITO PENSANO SOLO IN NEGATIVO PER VENDERE PIU' COPIE! FORZA PESCARA

da allegriok

Sassuolo, Bonato: "Allegri resta, se non lo chiamano dalla A..." 19.05.2008 10.31 di Gianluigi Longari articolo letto 1152 volte Il direttore generale Nereo Bonato, si è soffermato sulla situazione del tecnico del Sassuolo Massimiliano Allegri, lusingato da club di serie A, si parla del Cagliari: "Allegri resta a Sassuolo, anche se è ovvio che in caso di proposta dalla massima serie non potremmo trattenerlo".

da alex78

e si parla sempre sul messaggero che olivieri è stato contattato e anche lui non parla di questo nello specifico..e che cmnq non ci sarebbero i presupposti ideali per comprare il pescara.il giornale riporta anche che questa cessione(voluta da gerardo)non è detto che si potrebbe fare in tempi brevissimi..e solo se ci fossero delle "spinte politiche-bancarie...e infine:non ci sarebbero o non si saprebbero al momento altre possibilita imprenditoriali ...CMNQ ORA CHE CI RIPENSO E RIPENSO..COSA CI è ANDATO A FARE SOGLIA DA D'ALFONSO QUALKE TEMPO FA?NON VORREI CHE FOSSE QUELLO CHE PENSO

da _TRITATO_

liukko fallito. VERGOGNATI!prima il pescara e basta!

da alex78

cmnq anche il messaggero è stato molto eloquente..riporta cn una foto di soglia e lerda:"FRANCO LERDA INSIEME AD UN SORRIDENTE GERARDO SOGLIA.TEMPI CHE SEMBRANO ORMAI MOLTO LONTANI VISTA L'INTENZIONE DEL PRESIDENTE DI CONCLUDERE LA SUA ESPERIENZA A PESCARA"Fonte messaggero. io spero che pero' in qualke modo non sia la stessa intenzione di Francesco s. OLIVIERI NON LO VOGLIO

da chamape

..certo che tutto questo silenzio intorno alla prima squadra 1 po mi preoccupa....che succede??secondo me qualcosa di quello che scrive canesciolto mi sembra vero...

da Duka

Klodio sadomizzami.

da chamape

GRANDE CETTEO DI MASCIO...NON è CHE QUEST'ANNO FESTAGGIAMO LO SCUDETTO???VEDENDO LE AVVERSARIE,MI SA CHE I FAVORITI SIAMO NOI....

da chamape

...buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da neVOGLIOalmenoTRE

E' UFFICIALE: L'UTENTE CANESCIOLTO HA ROTTO I COGLIONI CON LE CAZZATE CHE SCRIVE.

da *ALESSANDRO*

CHE BELLO PECCATO CHE QUESTE COSE LE SANNO SOLTANTO POCHI INTIMI

da ritornoalpassato

Cambio al vertice? i programmi enunciati dalla fam. Soglia vanno avanti,il futuro tecnico saràal 99% Mario Somma,acquistato il sostituto di Felci girato al Grosseto nell'affare SANZOVINI, che farà coppia con Meggiorini ,riaperte le trattative anche per Morante,altre numerose trattative per giovani,che saranno poi girati a categorie inferiori a fare le ossa.Tutto questo, sperando che la tifoseria ,abbia a organizzarsi per poter fare la propria parte(Tifando e disquisento di calcio),lascianto alla società il compito di pagar l'IVA ecc... questa è la situazione,le chiacchire s'è l'è pot lu vend...

da carpe

Derby Bari/Lecce – Sassate fra tifosi 19/05/2008 - di La gazzetta del Mezzogiorno; Fonte: www.lagazzettadelmezzogiorno.i
t Carabinieri e Digos hanno avviato accertamenti su due episodi di violenza – svoltisi dopo la vittoria dei baresi fuori casa – presso Brindisi e vicino San Pietro. Ferita poliziotta Un lancio di pietre tra un gruppo di tifosi del Bari e del Lecce, è avvenuto nei pressi del bar “Liberty”, all’ingresso di Brindisi all’altezza del rondò che collega la superstrada di Bari con quella di Lecce. A farne le spese, l’auto di un leccese colpita con alcuni sassi lanciati nel parcheggio del bar contro la sua auto. Un altro episodio è avvenuto dopo la partita vinta dal Bari, quando al ritorno da un cavalcavia della superstrada, all’altezza di San Pietro, alcune persone, non ancora identificate, hanno lanciato sassi contro le auto dei tifosi del Bari danneggiando uno dei veicoli (non si registrano feriti). Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Brindisi e degli agenti della Digos. A Lecce un’agente donna della Squadra mobile è rimasta ferita al volto da una scheggia del parabrezza della sua auto di servizio, andato in mille pezzi a causa di una sassaiola. Nella vettura c'erano due giovani tifosi baresi, che i poliziotti stavano trasportando in Questura in stato di fermo. Dalle riprese tv uno dei giovani è risultato essere colui che ha lanciato le bombe carta in campo, dalla Tribuna Est. L’altro dovrebbe invece aver fatto invasione di campo. La poliziotta ferita se la caverà in tre giorni. Prima della partita erano stati identificati un centinaio di tifosi del Bari e del Lecce; dieci baresi trovati senza biglietto sono stati portati in Questura ed identificati.

da carlopes

PER STADIOGRATIS: GUARDA CHE DEFINIRE RENZETTI UN GIORNALISTA è UNA PAROLACCIA.

da VecchioCK

Cazzo canesciò!!! Non si scherza su queste cose. Ho tanti problemi non farmi venire anche l'infarto: giammai il ritorno dei giulio-calabresi!! Prima di scrivere certe cose stai + attento!!! Condivido le critiche sull'immobilismo della Redazione. Anche se meglio il silenzio piuttosto che sparare cazzate. pss

da Solopescara92

Ma i lavori allo stadio come procedno??

da BLUFF

B L U F F ahah ahah horny horny

da VecchioCK

I catanesi restano merde e ns nemici. I nemici dei ns amici (MESSINA) sono ns nemici. Senza poi dimenticare i play off. Ma non dobbiamo neanche scordare l'infamata delle lame romane di questa estate, replicata anche a Roma con gli stessi catanesi. Per quanto li odi, loro sono veri ultras e lo hanno dimostrato in tante occasioni. Voi??? Hanno fatto benissimo a pressare la Roma con 300 persone a bordocampo: si dovevono salvare. Ricordate la folla bordocampo a TO-RC? Hanno fatto ciò che andava fatto e che avrei fatto anche io. Che poi la Lega tolleri certi comportamenti solo in alcune città questo è tutto un altro discorso.

da Canesciolto

in questo forum è pieno di gente ANACRONISTICA!!! uno su tutti è saul77 !!

da BuriedPE

Tutto tutto?

da carpe

Mi associo a Canesciolto.

da Bruno

Spero sia un bluff, non accetterei un ritorno di OLIVIERI, IACONI ecc.. Personalmente basta con il Pescara se ciò fosse.

da Canesciolto

ANNULLO TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO !

da 80

SMENTISCO CANESCIOLTO E CARPE!!! LA REDAZIONE DI FORZAPESCARA NON è AFFATTO SUL POSTO E QUESTA VOCE NON CI RISULTA. perplex

da 80

SMENTISCO CANESCIOLTO E CARPE!!! LA REDAZIONE DI FORZAPESCARA NON è AFFATTO SUL POSTO E QUESTA VOCE NON CI RISULTA. perplex

da 80

SMENTISCO CANESCIOLTO E CARPE!!! LA REDAZIONE DI FORZAPESCARA NON è AFFATTO SUL POSTO E QUESTA VOCE NON CI RISULTA. perplex

da 80

SMENTISCO CANESCIOLTO E CARPE!!! LA REDAZIONE DI FORZAPESCARA NON è AFFATTO SUL POSTO E QUESTA VOCE NON CI RISULTA. perplex

da 80

SMENTISCO CANESCIOLTO E CARPE!!! LA REDAZIONE DI FORZAPESCARA NON è AFFATTO SUL POSTO E QUESTA VOCE NON CI RISULTA. perplex

da 80

SMENTISCO CANESCIOLTO E CARPE!!! LA REDAZIONE DI FORZAPESCARA NON è AFFATTO SUL POSTO E QUESTA VOCE NON CI RISULTA. perplex

da pescarese1980

SOGLIA GRANDE DELUSIONE

da Chiccuz

e che ci sarebbe scritto sul messaggero??

da Chiccuz

e che ci sarebbe scritto sul messaggero??

da *ALESSANDRO*

L'ARTICOLO DEL MESSAGGERO DI OGGI FA CAPIRE L'ARIA ORMAI DIMESSA cry

da Chiccuz

CARPE E LA TUA FONTE QUAL'E'?SOLO VOI 2 LO SAPETE??

da carpe

Confermo Canesciolto.

da edantino

cara redazione avete notizie dell'incontro tra Soglia e Oliveri dal notaio Amicarelli?. Ma che stà succedendo?,aiutoooo!!!!!. Un saluto a tutta la comunity. Ciao. Ernesto cry

da *ALESSANDRO*

X STADIOGRATIS GUARDA CHE I SOGLIA SONO STATI RINGRAZIATI OGNI SANTO GIORNO E SONO STATI ACCLAMATI ANCHE ALLO STADIO! SE QUESTA NON E' RICONOSCENZA! LA RICONOSCENZA PERO HA UN LIMITE,ORA DA BRAVO PRESIDENTE CONTINUASSE A FARE LA SUA PARTE

da BLUFF

SVEGLIA!!! OLIVIERI NON AVREBBE MOTIVO DI TORNARE, SA DI ESSERE ODIATO PURE DAI PALI DI PESCARA... SPERO SIA PROPRIO UN... BLUFF !! horny horny

da allegriok

canesciolto vieni in chat un attimo per favore eyed

da Chiccuz

SCUSA CANESCIOLTO VOLENDO DAR CREDITO A CIO' CHE TU DICI,VISTO CHE NOI NN NE SAPEVAMO NIENTE POTRESTI DIRCI LE FONTI DALLE QUALI HAI APPRESO QUESTO INCONTRO PRESSO LO STUDIO AMICARELLI?XCHE' SE FOSSE VERO AVREBBE DELL'INCREDIBILE...SINCERAMENT
E CONTINUO A CREDERE CHE SIA UNA CAZZATA,MA FORSE PENSO CIO' XCHE' NN VOGLO RITORNARE A FARE INCUBI....ULTIMA COSA...MA X CASO CANESCIO' SEI GIORGIO??CIA!

da pescarese1980

MO AVETE PROPRIO ROTT LU CAZZ,

da king

klodio vince sempre

da BLUFF

FINIAMOLA CO STI TEATRINI DI MERDA. BASTA UNA VOLTA PER TUTTE.

da trittichino

ma secondo voi se i giornali e i tifosi pensano che questa società vuole vendere,perche non ci zittisce con un bel comunicato...invece del silezio stampa...meditate..

da allegriok

da elioelst @ 19-05-2008 11:09:55 Allegriok, ogni tanto fatije pure tu! ...... boo boo boo

da Canesciolto

TRA POCHE ORE ARRIVERA' LA NOTIZIA BOMBA CHE ROMPERA' QUESTO SILENZIO STAMPA !!! VI PREANNUNCIO CHE PRESSO IL NOTAIO AMICARELLI MENO DI MEZZ'ORA FA SI SONO RECATI OLIVERI E GERARDO SOGLIA, CON AL SEGUITO I LEGALI DELLE PARTI . LA VOCE GIRAVA GIA' DA IERI ED INFATTI ECCO LA CONFERMA !!!!!!!!!! la redazione di forzapescara si sta recando sul posto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da andreapes

.........e nel resto di Italia bisogna essere autorizzati.Chi ha strombazzato per le strade di Pescara ieri non puo' rimanere stupito se un giorno squadre come il Pescara spariranno dal calcio perche tuttosommato sarete stati complici di questa sistema che non premia i piu' forti ma i piu' prepotenti.Se avete festeggiato fatemi un favore lasciate perdere il PESCARA (se mai vi e' interessato) !!!! PER SEMPRE FORZA AL CALCIO MODERNO. Se qualcuno ha dubbi osservi la bellezza e la purezza della B di quest'anno:senza tv , senza partite falsate e soprattutto senza JUVE E NAPOLI!!!!

da stadiogratis

ma iimaginate se i soglia li facciamo andare via, che catastrofe , il pescara tornerebbe in mano a olivieri, o di giacomo? avete visto cosa sono stati capaci di fare ... ANCORA A CRITICARE SOGLIA,ma allor vi vulet da li martillat sopra a li cuiun.

da Canesciolto

TRA POCHE ORE ARRIVERA' LA NOTIZIA BOMBA CHE ROMPERA' QUESTO SILENZIO STAMPA !!! VI PREANNUNCIO CHE PRESSO IL NOTAIO AMICARELLI MENO DI MEZZ'ORA FA SI SONO RECATI OLIVERI E GERARDO SOGLIA, CON AL SEGUITO I LEGALI DELLE PARTI . LA VOCE GIRAVA GIA' DA IERI ED INFATTI ECCO LA CONFERMA !!!!!!!!!! la redazione di forzapescara si sta recando sul posto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da neVOGLIOalmenoTRE

ANDREAPES: la risposta non la sai perchè non sai nulla riguardo le schifezze che fanno le altre tifoserie andando a braccetto con chi gli deve dare le autorizzazioni. e poi se ieri 2000 tifosi dell inter erano in una città a 100km di distanza per uno scudetto secondo me è anche un flop.te lo immagini il pescara che sta per andare in serie A con il settore ospiti dello stadio di Ascoli chiuso?? hai idea di quanti ne saremmo??????

da stadiogratis

ora un presidente che ha fatto questo, alcuni lo contestano, sto centro , il giornale, tutti i giorni contro soglia, e tifosi, che leggono pensano, ma qualcosa di vero ci sara? no tutto falso, il centro e' politicamente opposto a gerardo Soglia, quindi tutto quello che dice e' falso, i tifosi dovrebbero prendersela con questa parte della stampa e basta.

da neVOGLIOalmenoTRE

stadiogratis per favore taci.mi viene lo schifo a pensare che la mia città è popolata da gente senza dignità come te.NU N'AVEMMA PREGA' PROPRJ A NISCIUN!

da BLUFF

ANDREAPES I DECRETI PARLANO CHIARO... GLI STRISCIONI LI PUOI ESPORRE SOLO DOPO AVER CHIESTO L'AUTORIZZAZIONE... E PER FARE UNA COREOGRAFIA SAI COSA BISOGNA FARE?? PORTARE TUTTO IL PROGETTO IN QUESTURA, CON MISURE DETTAGLIATE E ADDIRITTURA FOTO... QUESTI TIFOSETTI DI GRANDI SQUADRE CHIEDONO L'AUTORIZZAZIONE PER FARE TUTTO QUESTO, NOI NO.

da BLUFF

ANDREAPES I DECRETI PARLANO CHIARO... GLI STRISCIONI LI PUOI ESPORRE SOLO DOPO AVER CHIESTO L'AUTORIZZAZIONE... E PER FARE UNA COREOGRAFIA SAI COSA BISOGNA FARE?? PORTARE TUTTO IL PROGETTO IN QUESTURA, CON MISURE DETTAGLIATE E ADDIRITTURA FOTO... QUESTI TIFOSETTI DI GRANDI SQUADRE CHIEDONO L'AUTORIZZAZIONE PER FARE TUTTO QUESTO, NOI NO.

da stadiogratis

x alessandro, sono le persone che la pensano come te che rovinano tutto, non dobbiamo e come, dare un msg di apprezzamento ai soglia se non c'erano loro a quest'ora stavamo a fare compagnia ai chietini, invece noi eravano ai play off(nessuno puo mettere in dubbio, che la squadra sul campo , ha conquistato i play off) o si vuole contestare anche l'evidenza dei fatti????

da trittichino

soglia vuole vendere...se non ci riesce solo perchè chiede troppi soldi...ma quello che conta e che vuole vendere..quindi siamo di nuovo nella merda!!

da *ALESSANDRO*

NOI TIFOSI NON DOBBIAMO DARE NESSUN MESSAGGIO ALLA FAMIGLIA SOGLIA,CASOMAI E' IL CONTRARIO

da stadiogratis

RIPETO LA MIA IDEA, DIAMO UN MESSAGGIO ALLA FAMIGLIA SOGLIA,DI APPREZZAMENTO,DOMENICA MATTINA AL CAMPO SAN MARCO CE NE SARA' L'OCCASIONE, QUANDO I TIFOSI LO HANNO VOLUTO CRITICARE GLI HANNO MESSO GLI STRISCIONI, FACCIAMO LA STESSA COSA X DIMOSTRAGLI CHE LO APPREZZIAMO, SONO SICURO , CERTO CHE GERARDO SOGLIA RIMARRA A PESCARA, CON GRANDI PROGRAMMI............

da andreapes

La vittoria dello scudetto da parte dell' Inter SEGNA PURTROPPO LA VITTORIA del calcio moderno per eccelenza , quel calcio fatto di tanta tv , tanti personaggi , tante ingiustizie e poco sport.Chi ha avuto il coraggio di festeggiare questa vittoria si faccia un esame di coscienza e si chieda: come mai ieri 4000 tifosi dell'INTER hanno potuto invadere Parma devastando persino un asilo nido senza nessuna conseguenza per la societa' o per il regolare svolgimento della partitano , come mai a Milano , Roma , Torino si possono esporre striscioni suonare tamburi usare megafoni mentre a Pescara .......

da aristide

Caro Gerardo, questo è un periodo critico, fatti forza... e continua il tuo progetto Pescara, vedrai che tutto si appianerà! Dai gerardo, dai!

da stadiogratis

io me ne andrei dove le persone mi rispettano x quello che faccio e x quello che sono.

da stadiogratis

non ti preoccupare, li inserisco volontariamente gli articoli x farli leggere, comunque soglia non ha nessuna intenzione di vendere, certo, se la stampa gli e' contro, l'amministrazione, perche lui e' di destra lo sfratta dal centro sportivo x le giovanili, e non gli da la possibilita' di costruirsene, uno, i tifosi lo contestano a priori perche e' di salerno,lu ndundit di sempronio, sta sempre a sparla' a la merd di trasmission,voi che cosa fareste??????????

da stadiogratis

e' stato riportato un articolo da femi del giornalista renzetti, dove il giornalista confonde la categoria berretti con gli allievi, non sa nemme quale e', giusto perche durante tutto l'anno , non scrivono nemmeno una riga sulle giovanili, che giornalista sportivo sei?nella citta' in cui scrivi non sei mai andato a vedere una partita o non hai mai sritto, un articolo sul unico settore giovanile di serie c rimasto tra tutte quelli si serie a e b, io non ti farei nemmeno entrare se venissi al centro sportivo.

da sangueBA

x rangers/84 : infatti quando ho scelto questo nick non ci ho pensato... pizzaonhead vabbè comunque spero che alla fine si capisca il vero significato ahah

da rangers/84

bravo sangueba quess volevo di!! ....ma foss di bari??? ahah

da sangueBA

X stadiogratis: dopo che hai inserito un mess chiudi e riapri questa finestra altrimenti ogni volta che aggiorni inserisci di nuovo il mess e ce ne ritroviamo mille

da trittichino

per stadigratis. soglia vuole vendere,questa è la verità..

da stadiogratis

x peppe 91 non ci dobbiamo mettere a 90 gradi, ma una parte della stampa locale attacca soglia xche' si e' schierato con una parte politica, e una parte di pseudo tifosi lo contesta perche e di salerno, ma le sapete distinguere le brave persone? sia esse di sinistra o di destra, sia se fossero nate al nord o al sud. il nostro presidente ci sta dicendo di considerarlo x quello che e' e per quello che fa. stop

da stadiogratis

x peppe 91 non ci dobbiamo mettere a 90 gradi, ma una parte della stampa locale attacca soglia xche' si e' schierato con una parte politica, e una parte di pseudo tifosi lo contesta perche e di salerno, ma le sapete distinguere le brave persone? sia esse di sinistra o di destra, sia se fossero nate al nord o al sud. il nostro presidente ci sta dicendo di considerarlo x quello che e' e per quello che fa. stop

da stadiogratis

x peppe 91 non ci dobbiamo mettere a 90 gradi, ma una parte della stampa locale attacca soglia xche' si e' schierato con una parte politica, e una parte di pseudo tifosi lo contesta perche e di salerno, ma le sapete distinguere le brave persone? sia esse di sinistra o di destra, sia se fossero nate al nord o al sud. il nostro presidente ci sta dicendo di considerarlo x quello che e' e per quello che fa. stop

da stadiogratis

x peppe 91 non ci dobbiamo mettere a 90 gradi, ma una parte della stampa locale attacca soglia xche' si e' schierato con una parte politica, e una parte di pseudo tifosi lo contesta perche e di salerno, ma le sapete distinguere le brave persone? sia esse di sinistra o di destra, sia se fossero nate al nord o al sud. il nostro presidente ci sta dicendo di considerarlo x quello che e' e per quello che fa. stop

da trittichino

avete rotto il cazzo con inter mila e juve....qua stiamo di nuovo nella merda...coglioni!

da stadiogratis

x peppe 91 non ci dobbiamo mettere a 90 gradi, ma una parte della stampa locale attacca soglia xche' si e' schierato con una parte politica, e una parte di pseudo tifosi lo contesta perche e di salerno, ma le sapete distinguere le brave persone? sia esse di sinistra o di destra, sia se fossero nate al nord o al sud. il nostro presidente ci sta dicendo di considerarlo x quello che e' e per quello che fa. stop

da stadiogratis

x peppe 91 non ci dobbiamo mettere a 90 gradi, ma una parte della stampa locale attacca soglia xche' si e' schierato con una parte politica, e una parte di pseudo tifosi lo contesta perche e di salerno, ma le sapete distinguere le brave persone? sia esse di sinistra o di destra, sia se fossero nate al nord o al sud. il nostro presidente ci sta dicendo di considerarlo x quello che e' e per quello che fa. stop

da trittichino

gerà ma sa programmazione??? no no mo sto in silenzio stampa!! pizzaonhead

da sangueBA

Il nocciolo della questione è che si può anche simpatizzare per una grande squadra, perchè se si è amanti del calcio è normale apprezzare una squadra anche solo per la sua grande storia, ma che alcune persone devono amarle più della squadra della propria città questo non lo trovo normale.

da 80

OGGI CI SARANNO NOVITA'...CREDO, RIPETO, CREDO POSITIVE... hiss

da lorenzo

appunto ho detto ke una città di merda....poi nn credo di fare l'ultras da tastiera in quanto ho solo detto ke diceva il centro ...e ho detto ke pescara è finita ( se è mai esistita) è nu skif cmq

da trittichino

l'estate sta arrivando...ma noi pure quest'anno stiamo senza società....porca troia parlate di questo no dell'inter!!

da rangers/84

ma poi puo esse pure che lorenzo tifi solo x il pescara..fai bene..nn è che ce l'abbia con te!!anchio farei follie x il delfino..poi qualche soddisfazione magari te la da il milan che vince la champions o l' inter che vince lo scudetto...nooo??? poi ripeto A PESCARA SI FESTEGGIA SOLO X IL PESCARA (O X L'ITALIA)

da assiduo

forse nn avete capito....BASTA BASTA BASTA....quando c'è stata la Juve avete occupato il sito per lo "scandalo" dello stadio pieno di juventini! E' storia vecchia...l'ultimo anno di A, ogni partita con una cosiddetta "grande" eravamo costretti a cantare...ABRUZZESE BRUTTO CAFONE TORNA A CASA E PRENDI IL TRATTORE...è storia vecchia, BASTA!

da stadiogratis

la berretti stravince a roma contro la cisco , sfoderando un partitone , fatto di grinta e capacita', carattere come chi si occupa di loro CETTEO DI MASCIO, mentre gli allievi accolti da circa 500 tifosi pronti x partire x lanciano, radunati sul piazzale dello stadio della juve stabia, dicevo accolti con cori, potete immaginare quali(uscivano i fiori dalla bocca) nonostante tutto hanno rifilato un altro sono 3 a 0 alla juve stabia in casa, da notare il pescara unica squadra di serie c a essere con le categoria giovanili nelle semifinali x la berretti e negli ottavi con gli allievi.

da stadiogratis

la berretti stravince a roma contro la cisco , sfoderando un partitone , fatto di grinta e capacita', carattere come chi si occupa di loro CETTEO DI MASCIO, mentre gli allievi accolti da circa 500 tifosi pronti x partire x lanciano, radunati sul piazzale dello stadio della juve stabia, dicevo accolti con cori, potete immaginare quali(uscivano i fiori dalla bocca) nonostante tutto hanno rifilato un altro sono 3 a 0 alla juve stabia in casa, da notare il pescara unica squadra di serie c a essere con le categoria giovanili nelle semifinali x la berretti e negli ottavi con gli allievi.

da NOALCALCIOMODERNO

QUESTE COSE SUCCEDONO OVUNQUE,NN PARLIAMO DI MENTALITA' ORA!

da stadiogratis

la berretti stravince a roma contro la cisco , sfoderando un partitone , fatto di grinta e capacita', carattere come chi si occupa di loro CETTEO DI MASCIO, mentre gli allievi accolti da circa 500 tifosi pronti x partire x lanciano, radunati sul piazzale dello stadio della juve stabia, dicevo accolti con cori, potete immaginare quali(uscivano i fiori dalla bocca) nonostante tutto hanno rifilato un altro sono 3 a 0 alla juve stabia in casa, da notare il pescara unica squadra di serie c a essere con le categoria giovanili nelle semifinali x la berretti e negli ottavi con gli allievi.

da rangers/84

ma smettetela di fare gli ultras da tastiera!in realta' a pescara di veri ultras mi sa che nn ce ne sono piu' l'ultimo era bubu' ..voi cosa cazzo portate la teoria di c'e solo il pescara x cosa?x sentirvi piu ultras! ahah ahah a pescara ma dico in curva nn pescara dei cazzoni..in curva se fai un sondaggio anke l'insospettabile rangers verra' fuori che il mercoledi' sera sta in tv a tifa' milan ..ma xke vincenzo che a juve roma giocata qua a pe c'aveva la maglietta della juve e ci siamo anke uniti ai bianconeri x le cariche ai romani..ma cazz m'arcuntate!!

da lorenzo

x da bob @ 19-05-2008 12:32:44 e lo sò ma nelle città dove c'è mentalità ste kose nn succedono.. oppure se succedono nn vanno alla nave di cascella cioè propio il centro di pescara ma stanno a casa in silenzio almeno spero

da Peppe71

Mai e poi mai tifato per altre squadre, solo per il Pescara, non scherziamo... noo

da lorenzo

ashuashuashu il bello ke il tuo nick è rangers/84 ma ke sti dì!!?!?!? inter milan juve ?? ma và và ......ke vergogna .....

da pescarese1980

IO HO IL CUORE SOLO BIANCAZZURRO IL MIO UNICO GRANDE AMORE E SOLO IL PESCARA

da Peppe71

X stadiogratis: mi sembra che già gli è stato dimostrato abbastanza, che dobbiamo fare ancora? Metterci a 90°? Ora sta a loro, se vogliono rimanere, ben felice, caso contrario grazie di tutto e buona fortuna! Ma insomma, scine ca scine...

da NOALCALCIOMODERNO

C'E' GENTE CHE TIFA INTER,MILAN,JUVE,LAZIO,ROMA ECC ECC....E POI DICE DI TIFARE PESCARA E DI VENIRE IN CURVA! QUESTO E' VERGOGNOSO,PURTROPPO NN SUCCEDE SOLO QUI,MA OVUNQUE!NN HO PAROLE...

da rangers/84

ma chi mi vuole racconta' la cazzata che nn toifa x milan,inter ,juve,roma...ma solo per il pescara ...il pescara al primo posto nn si discute.ma poi nessuno qua e' juvntino o milanista?ma nn mi fate ride laugher è impossibile il calcio è sempre stato così!!!!

da sangueBA

Voglio dire la mia sui festeggiamenti degli interisti: non siamo ne a Milano ne a Torino ne a Roma ne...siamo a Pescara e si festeggia solo il Pescara. C'è gente che si scanna per queste grandi squadre, già trovo assurdo il fatto di litigare per una squadra di calcio figuriamo per una che non ci appartiene proprio.

da lorenzo

x da Canesciolto @ 18-05-2008 19:58:31 huashuashuashuashuashuas sei un grande huashuashuashu

da mimmo74

ESISTE SOLO IL PESCARA

da NOALCALCIOMODERNO

NON C'E' ACCANIMENTO PER NESSUNO,MA SE AVETE DUE FEDI,SIETE SOLO DELLE MERDE!ALMENO ABBIATE IL CORAGGIO DI NN DIRLO...PESCARA AI VERI PESCARESI! CMQ I SOGLIA SE NE ANDRANNO PERCHE' NN HANNO AVUTO LE CONCESSIONI EDILIZIE CHE AVREBBERO VOLUTO!RICORDATE CHE NON SI FA NIENTE PER NIENTE...SOLO PER LA MAGLIA!

da stadiogratis

gli allievi a catellammare di stabia, oltre che ha stravincere si sono mostrati bravissimi anche sotto l'aspetto comportamentale, ricevendo i complimenti del fratello minore dei ''SOGLIA'', ora se avessero idea di lasciare pescara, non seguirebbero le categorie minori, non vi sembra. Ribadisco, facciamo sentire ai soglia cio che prova la citta' x loro, sia quando ci sara, la berretti con il benevento e quando ci sara' il milan con gli allievi, appuntamento solo x i pacifici tifosi al san marco, domenica 25 maggio alle 10 e 30 x gli allievi, e dopo il sorteggio si sapra la berretti

da lorenzo

ashuashuashuashuasu spero ke state scherzando .... e nà vergogna

da assiduo

E basta co sa storia degli interisti che hanno festeggiato lo scudetto a Pescara, ci sono stati festeggiamenti ovunque in Italia e nn vedo lo scadalo se qualche chietino nerazzurro è venuto con 2 stracci dell'inter sulla macchina, e ve lo dice uno a cui non gli frega nulla manco della nazionale tanto sono malato di Pescara.

da stadiogratis

gli allievi a catellammare di stabia, oltre che ha stravincere si sono mostrati bravissimi anche sotto l'aspetto comportamentale, ricevendo i complimenti del fratello minore dei ''SOGLIA'', ora se avessero idea di lasciare pescara, non seguirebbero le categorie minori, non vi sembra. Ribadisco, facciamo sentire ai soglia cio che prova la citta' x loro, sia quando ci sara, la berretti con il benevento e quando ci sara' il milan con gli allievi, appuntamento solo x i pacifici tifosi al san marco, domenica 25 maggio alle 10 e 30 x gli allievi, e dopo il sorteggio si sapra la

da stadiogratis

gli allievi a catellammare di stabia, oltre che ha stravincere si sono mostrati bravissimi anche sotto l'aspetto comportamentale, ricevendo i complimenti del fratello minore dei ''SOGLIA'', ora se avessero idea di lasciare pescara, non seguirebbero le categorie minori, non vi sembra. Ribadisco, facciamo sentire ai soglia cio che prova la citta' x loro, sia quando ci sara, la berretti con il benevento e quando ci sara' il milan con gli allievi, appuntamento solo x i pacifici tifosi al san marco, domenica 25 maggio alle 10 e 30 x gli allievi, e dopo il sorteggio si sapra la

da bob

lorenzo @ 19-05-2008 12:16:16 "molti tifosi dell'inter si sono radunati alla nave di cascella con caroselli e trombe ke città del cazzo" hai raggione è tristissimo, ma succede dappertutto, in tutte le città, è la tendenza (non solo nel calcio) a stare con il vincente, con il più forte, con il più ricco NOI... POVERI SI' MA NON POVERI COGLIONI!!

da stadiogratis

gli allievi a catellammare di stabia, oltre che ha stravincere si sono mostrati bravissimi anche sotto l'aspetto comportamentale, ricevendo i complimenti del fratello minore dei ''SOGLIA'', ora se avessero idea di lasciare pescara, non seguirebbero le categorie minori, non vi sembra. Ribadisco, facciamo sentire ai soglia cio che prova la citta' x loro, sia quando ci sara, la berretti con il benevento e quando ci sara' il milan con gli allievi, appuntamento solo x i pacifici tifosi al san marco, domenica 25 maggio alle 10 e 30 x gli allievi, e dopo il sorteggio si sapra la berretti

da rangers/84

compà pure io so interista cosa hai da dire contro ...non ho capito..certo non so andato alla nave di cascella ma ho festeggiato x cazzi miei...ma nn capisco questo accanimento contro i campioni d'italia!

da assiduo

E basta co sa storia degli interisti che hanno festeggiato lo scudetto a Pescara, ci sono stati festeggiamenti ovunque in Italia e nn vedo lo scadalo se qualche chietino nerazzurro è venuto con 2 stracci dell'inter sulla macchina, e ve lo dice uno a cui non gli frega nulla manco della nazionale tanto sono malato di Pescara.

da christof

Swain era una persona anziana ....anche io sono un "anziano" di 61 anni ma " quand mingazz " torno ad essere un sedicenne !..... ciao

da lorenzo

ho letto sul centro di oggi ke molti tifosi dell'inter si sono radunati alla nave di cascella con caroselli d'auto, clacson e trombe .......ke vergogna cristo ...ke merde ....nn ho parole ...ke skifo ..... ci sta anke una foto con bandiere e striscioni ste merde se ci passavo 2 parole gle le dicevo ke città del cazzo

da pe1936

Redazione dacci notizie.... cry

da pe1936

Anch'io sono perplesso boo non sò se questo silinzio sia positivo o meno, però vorrei solo dire che per quanto riguarda la programmazione non siamo in ritardo. Solo la serie A è finita e per iniziare a muoversi sul mercato è necessario aspettare la fine della B e quella dei play-off e out di C. Spero di avere ragione, ma intanto mi associo a chi chiede notizie alla redazioni, basterebbe solo qualche segnale fateci sapere qualcosa... cry

da Swain

x christof: perchè non gli hai dato 2 sardelle a quell'imbecille??? venire a tifare la juve in curva nord....peccato nn averlo incontrato di persona....

da christof

Cosa può significare per noi tifosi biancazzurri ,in questo particolare momento, il Silenzio Stampa ? : 1)stiamo lavorando per voi, non possiamo distrarci; 2)fate il tifo e basta,non vogliamo il vostro parere; 3)aspettate ancora un pò ed avrete uno squadrone. Caro Donato cerca di farci sapere qualcosa perchè questa attesa comincia a puzzare !...

da biancazzurro_

UAGLIU' PIU' PASSANO I GIORNI E PIU' NON SO COSA DIRE, IO SONO RIMASTO AD UNA SETTIMANA FA CHE SI DICEVA CHE SI STAVA PIANIFICANDO IL FUTURO...NON SO PIU' COSA CREDERE ADESSO

da alex78

salve cosa scrive il messaggero oggi?lo posso legge solo dalle 2...

da gaucho

DA TUTTOMERCATOWEB : L'avventura di Somma a Piacenza sembra destinata a finire. Il tecnico di Latina è incorso in alcune divergenze con la società, a partire dall'addio del ds Castagnini, per poi passare allo scarso utilizzo di due pedine come Padalino e Rantier, lamentato anche dall'ad Riccardi. Per questa serie di motivi, in Emilia si fanno già i nomi dei possibili sostituti: Mutti resta in pole position, anche se non è trascurata l'ipotesi che porta a Mandorlini. Idea delle ultime ore: Camolese, avvistato sabato in tribuna.

da gubbio73

x aleks...di piu ancora di piu... ahah...buon lavoro a tutti !!!

da christof

Sono d'accordo con idelfini, io sono pescarese DOC e tifo solo il Pescara....per carità rispetto le altrui volontà....ma l'amore per la propria città è un'altra cosa....La festa per le strade fatta ieri all'INTER mi ha fatto ricordare la partita interna con la IUVE, quando in curva nord per poco non mi mettevo a fare a cazzotti con un abruzzese venuto a Pescara a tifare per i bianconeri....

da elioelst

cartman Allegriok, ogni tanto fatije pure tu! laugher

da rex

VORREI CHIEDERE ALLA SOCIETA' UNA COSA: CHE COSA STIAMO ASPETTANDO? LO VOGLIAMO PRENDERE GIANLUCA GAUDENZI COME ALLENATORE O NO????

da MASSIMO70

ONORE AD UN VERO PESCARESE SIMBOLO DI VERA PESCARESITA'KE CI HA LASCIATO: PIETRO CASCELLA, UNO DI NOI!!!! NU SEM NU

da maxallegri

X 80...buongiorno.puoi entrare in chat

da elioelst

cartman 80=40x2=8x10=160:2=60+20=80...
.ecc.ecc...

da h2oblu

cambiamo mentalita' e modo di agire mandiamo migliaia di mail alla pescara calcio e facciamo sapere loro che noi senza il pescara non sappiamo stare ed abbiamo il diritto di essere informati...che ne dite???

da 80

OGGI CI SARANNO NOVITA'...CREDO, RIPETO, CREDO POSITIVE... hiss

da gubbio73

buon giorno dall emilia che GODE..... hiss

da *ALESSANDRO*

MA IL SILENZIO STAMPA SARA FINO AL 30 GIUGNO? POI MAGARI DECIDONO SE VENDERE O MENO? CHE BELLA PROGRAMMAZIONE

da pescarese1980

AMMIRO LA FAMIGLIA MAIO SOPRATTUTTO I FIGLI,HANNO DETTO O C1 O C2 NOI SAREMO QUI PER FARE BENE PER IL LANCIANO CAPITO SOGLIA??????NO COME TE CHE DICI MI DIMETTO OGNI 3 PAROLE,NOI TIFOSI QUESTO NN CE LO MERITIAMO CAPITO????? VOGLIAMO CHIAREZZA

da pescarese1980

ooooooooo ma quanta xazz finisce sto cazzo di silenzio stampa??????soglia mo mi sti romb lu cazz se te ni vujj vattene ma fallo subito,SOGLIA GRANDE DELUSIONE

da gino72

altro particolare che ho dimenticato, ho sentito la teloecronaca di zampa, e anche lui aveva fatto capire che già alcuni dirigenti della roma erano usciti scortati e che se la roma avesse vinto e il catania fosse retrocesso non sarebbe potuto nennemo lui uscire senza alcuna protezione!!! ma sa da sinti' se cose in serie A???? RADIAMOLIIIII

da WBD

PRIMA DI PARLARE DELLA VOLATA A 2 PER LA PANCHINA SAREBBE OPPORTUNO DIBATTERE SULLA SITUAZIONE SOCIETARIA .....

da gino72

X CANESCIOLTO: smentisci di essere tifoso del bari? QUESTIONE CATANIA: la lega calcio dovrebbe intervenire sui fatti che accadono spesso sui campi del sud! ieri ho visto la partita catania-roma e vi assicuro che ciò che accaduto ieri al massimino è riprorevole! noi ne sappiamo qualcosa, visto il precedente. è palese che al secondo goal dell'inter la roma abbia fatto segnare il catania. anche se catania aveva avuto già delle occasioni buone per pareggiare, cio' che ha fatto la roma è sintomo di paura! per chi non ha visto il goasl di martinez, vi dico solo che la difesa giallorossa È RIMASTA IMMOBILE A GUARDARE!! che cosa voglio dire con questo?? che è ora di mobilitarsi, e di inviare mails a più non posso alla lega e a tutte le testate nazionali come facemmo per macalli. non è giusto per sport, bisognerebbe essere severi e radiare certe società e soprattutto certe città dal calcio che conta. DAI MUOVIAMOCI SUUUUUUUUUU

da king

redazione basta a fare i compitini. Il giornalismo si basa soprattutto su inchieste, supposizioni, deduzioni, ragionamenti logici. che state in silenzio stampa con la societa'? bah senza parole

da Canesciolto

x gino72 : non ci hai capito niente con il mio messaggio di ieri. Comunque si , in passato sono stato in altre curve, e non vedo il problema, visto che anche in curva nostra vengono ultras di altre tifoserie (e non certo gemellate) per vedere come tifiamo. --------------- D'ACCORDO CON MILWALL RIGUARDO AL CATANIA : SALVEZZA VERGOGNOSA !! DOPO IL GOL DELL'INTER A PARMA, PRATICAMENTE A CATANIA SAPEVANO AL 100% CHE SI SAREBBERO SALVATI !!! questi viddani bastardi, non hanno storia.

da idelfini

Che schifo ieri i festeggiamenti in centro per lo scudetto dell'Inter. Bandiere, sciarpe, clacson. Ma come cazzo si fa a vivere in una città e festeggiare la squadra di un'altra città? E questo lo dico non solo agli idioti di ieri ma a tutti i pescaresi che stanno a pensare a Juve, Milan, Roma etc.. Alcuni addirittura frequantatori della curva.

da VecchioCK

da gattabeninicamplone @ 18-05-2008 22:54:48 Ma il silenzio stampa significa anche che non si può aggiornare il sito uffuciale con i risultati eccellenti dei giovani? Caro GBC se è per questo il silenzio stampa ha impedito anche la pubblicazione di una nota di cordoglio per la morte dell'ex allenatore del Pescara Gianni Corelli (1993). Casomai avessero la scusa di non averne avuto notizia vi assicuro di averli personalmente messi al corrente. pizzaonhead E' una grave mancanza di rispetto per un ex dipendente da parte di un sito che fra un po' (fuori dal silenzio stampa) pubblica gli auguri pure per i compleanni delle fidanzate dei nonni dei cognati dei calciatori.

da VecchioCK

da gattabeninicamplone @ 18-05-2008 22:54:48 Ma il silenzio stampa significa anche che non si può aggiornare il sito uffuciale con i risultati eccellenti dei giovani? Caro GBC se è per questo il silenzio stampa ha impedito anche la pubblicazione di una nota di cordoglio per la morte dell'ex allenatore del Pescara Gianni Corelli (1993). Casomai avessero la scusa di non averne avuto notizia vi assicuro di averli personalmente messi al corrente. pizzaonhead E' una grave mancanza di rispetto per un ex dipendente da parte di un sito che fra un po' (fuori dal silenzio stampa) pubblica gli auguri pure per i compleanni delle fidanzate dei nonni dei cognati dei calciatori.

da maksimo

da seratocapogna @ 18-05-2008 19:35:55 Per gli amici: Elio, Bruonobili, M@rco, Piero Torino, MAXX, tatanka, Maksimo (e mi scuso per chi ho dimenticato), a breve la comunicazione ufficiale.SERATONE...il forum è bello proprio perchè chiunque (nei limiti della decenza)è libero di dire la sua...molti ne approfittano,ma se molli la dai vinta a loro.Un saluto e una delle prossime sere ci si vede con gli altri per parlare di cose interessanti(Pescara,femmine e rostelli).A presto eyed

da Roberto_dal_Mexico

Ueeeee, ma che post oggi! grazie a quelli che mi hanno espresso solidarieta', ma sinceramente mi sono fracassato dalle risate a leggere il tono dei post oggi!!! Non so se avete notato, ma alla prima occasione che non giocava il Pescara e quindi non avevamo un obiettivo calcistico contro cui accumunarci, ci siamo letteralmente massacrati l'un l'altro a parole su questo sito. Bellissima scazzottata telematica! saluti a tutti sia agli amici che agli... amici, sia pescaresi 100% che a quelli con % minore, interisti e romanisti, empolesi e catanesi... FORZA IL PESCARA!!!

da TATANKA

condividoM@rco che mi condivide perchè condivido Serato eyed eyed

da setaccio

sto a vedè i foggiani contro la cremonese....abbastanza deludenti...

da bubuell

Buonanotte al popolo! In attesa di una scossa da parte di chi DEVE.... hiss

da gino72

X CANESCIOLTO: hai spesso detto la verità, ma con linguaggi forse poco consoni ad un forum, ma ora col fatto che tu sia stato a vedere il bari mi sei scaduto. non sei un vero tifoso del pescara, quindi non repurarti piu' come tale. X LIUKKO: stronzo! horny X ABBONATO: secondo me sei un personaggio della pescara calcio. altro che medico, tu si sol nu pallunar, anche perchè un medico non scrive come te. X ROBERTO DAL MEXICO: sei un grande, continua così. eyed X LA REDAZIONE: ma per caso la pescara calcio l'ha imposto anche a voi il silenzio stampa??

da Harken

Perugia 3-1 Ancona Crotone-3-2 Taranto

da Peppe71

E sempre: BARI MERDA!!! eyed

da Portanuova

x miesterledda: ma come fai a dire ste stronzate??come fai a credere a queste puttanate?!?!?devi parlare quando i fatti sono reali e accertati...non serve commentare supposizioni e illazioni!!cmq spero che questo silenzio stampa finisca presto xke nn ne posso piu...

da miesterledda

REDAZIONE, DATECI INFORMAZIONI, NON RIMANETE NEL BUIO. ORA BASTA CI SIAMO STUFATI, è POSSIBILE CHE VOGLIONO FAR SPARIRE L'ABRUZZO, NON ABBIAMO SOTTOSEGRETARI AL GOVERNO, ORA IL PDL HA IMPOSTO A SOGLIA DI VENDERE IL PESCARA E COMPRARE IL VERONA, MA NON VI RENDETE CONTO CHE SCHIFO. IO CHE SONO DEL PDL PROVO UN DISGUSTO ASSURDO. MI VERGOGNO. L'ABRUZZO DEVE TORNARE GRANDE. DIAMOCI UNA SVEGLIATA TUTTI INSIEME, SCENDIAMO IN PIAZZA PROTESTIAMO FACCIAMO SENTIRE CHE L'ABRUZZO ESISTE... SVEGLIAMOCI, NON NE POSSO PIù. un grazie va solo FRANCESCO SOGLIA, CHE NON VUOLE ASSOLUTAMENTE VENDERE.

da bubuell

Buonanotte alticcio!! e buon inizio di settimana. St'estate avrai sicuramente occasione di vedermi sfrecciare eyed

da elioelst

cartman Caro Seratocapogna, quanto ti comprendo!!! Purtroppo quando ci sono momenti negativi e di incertezza come quello che stiamo vivendo, viene fuori la "drammatica" mancanza di coesione di cui da alcuni anni soffriamo noi tifosi del delfino. Se è vero che sono in momenti come questi che si vedono le grandi tifoserie, purtroppo mi rammarico nel dover constatare che non riusciamo ancora a ritornare tali, litigando fra noi e insultandoci su qualsiasi argomento che si affronti. Peccato. eyed

da mocio_vileda

chi mi aggiorna sui playoff e playout della c1?

da ALTICCIO

IO ME NE VADO A DORMI'!!!BUBUELL..QUANDO VU' TIRA' IO SO' DISPONIBILE!!!! ahah ahah ahah ahah....MA QUANDO FINISCE STO CAZZO DI SILENZIO STAMPA!!!...ALLE PROX ELEZIONI??.... laugher laugher laugher

da MillwallF.C.

Cosa si cela dietro il silenzio stampa? NIENTE SACCIO è LA NOSTRA MENTALITà FATECI SAPE' CHE VOLETE FA DA GRUSS' E SMENTITE DI ALCUNE NOTIZIE DESTABILIZZANTI, CHIEDIAMO TROPPO? hiss

da h2oblu

cambiamo mentalita' e modo di agiremandiamo migliaia di mail alla pescara calcio e facciamo sapere loro che noi senza il pescara non sappiamo stare ed abbiamo il diritto di essere informati...che ne dite???

da bubuell

lo scudetto l'anno prossimo lo vince il Livorno boo....COMUNQUE BASTA CO STO CAZZO DI SILENZIO STAMPA! BASTA! DA DOMANI NOTIZIE FRESCHE PLEASE

da ALTICCIO

IO NE AVEVO SETTE...MA MIO PADRE MI C'HA PORTATO...IN TRENO...MEMORABILE..E QUA STANNO A PENSA' ALL'INTER!!!!!ALLO SCUDETTO DI MERDA CHE HANNO VINTO STI CENCIONI!!!!...MORATTI UOMO DI PAGLIA....L'HANO PROSSIMO VEDREMO CHE SUCCEDE..SENZA CAMPIONATO FALSATO..... ahah ahah ahah

da bubuell

BUUU per la Ducati... pizzaonhead pizzaonhead laugher

da bubuell

A Bologna c'era mio padre. c'avevo 4 anni. A me ma lasciat a la cas chi mamma. lu scem cry cry laugher

da MillwallF.C.

Al porto di Messina, punto di transito di tutti i siciliani e non solo, scritta a caratteri cubitali, ogni anno rinnovata con litri di vernice fresca CATANIA 'NTO O'CULO horny

da h2oblu

per luigi...evidentemente non mi rivolgevo a te..e' tu non sarai uno di quelli che parlano di ultra' liberi

da ALTICCIO

BUBUELL...ERO QUASI IN FASCE QUANDO SONO ANDATO A BOLOGNA...MA C'ERO...CMQ PENSO DI AVERE PIU' ANNI DI TE....E POI C'HO UNA DUCATI.... laugher laugher laugher

da MillwallF.C.

Ospiti tra gli altri a La Domenica Sportiva il volto nuovo del calcio italiano Antonio Matarrese dalla mala barese e Dossena, che tra una tr.... e l'altra sbarca il lunario oltre ad essere l'amico di Paterna.. horny Macalli non sfigura affatto accanti a certi sinistri individui

da gattabeninicamplone

CATANIA è una delle più grosse vergogne del calcio italiano. E tutto passa sotto silenzio.

da bubuell

Alti' ma quanti anni hai??

da *ALESSANDRO*

HO APPENA SENTITO UN'INTERVISTA DI DE ROSSI IN CUI DICEVA "E' INCREDIBILE COME A CATANIA CI SIANO 300 PERSONE A BORDO CAMPO" pizzaonheadLASCIANDO INTENDERE UN POSSIBILE AMBIENTE INTIMIDATORIO NEL CASO IN CUI NON FOSSE ARRIVATO IL PAREGGIO hiss

da bubuell

Non vi arrabbiate. era solo per rimarcare hiss

da MillwallF.C.

Sto incazzato nero per l'ingiusta salvezza del Catania. A bordo campo al Cibali c'erano 500 persone, con la complicità della polizia locale e degli inserivienti, soliti atti intimadatori(solo chi era ai play off può immaginare), solite aggressioni e pressioni, vetro del pullman della Roma in frantumi prima della partita. Mi chiedo come cazzo facciano a permettere che si giochi in quel posto di merda che col calcio non ha nulla a che fare. FINCHè VIVRò ODIERO IL CALCIO CATANIA MERDE, PENTITI ED INFAMI

da bubuell

SECONDO ME NON ESISTE UNA CITTà PIU BRUTTA DI CHIETI....EPPUR MI LI SO GIRAT DI PUST pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da guglielmo

il silenzio stampa, semplice pausa di riflessione? no assolutamente no il fatto e che Soglia sta trattando la cessione del pescara questo è il motivo della riconferma o la non riconferma dell'allenatore, perchè se subentra una nuova società l'allenatore ovviamente se lo scelgono loro,non Soglia.

da ALTICCIO

PESCARA NORD..CONCORDO CON TE..MA HO LETTO ALCUNI POST..E NN POTEVO STARE IN SILENZIO...CMQ QUANDO CAZZO FINISCE STO' SILENZIO STAMPA??????AD AGOSTO???..CHE STA' A SUCCEDE????....PER BUBUELL...IO ERO ANCHE A BOLOGNA PER LO SPAREGGIO COL MONZA......T'HO DETTO TUTTO.....

da guglielmo

il silenzio stampa, semplice pausa di riflessione? no assolutamente no il fatto e che Soglia sta trattando la cessione del pescara questo è il motivo della riconferma o la non riconferma dell'allenatore, perchè se subentra una nuova società l'allenatore ovviamente se lo scelgono loro,non Soglia.

da M@RCO

ahah caro Luca2036 prima che controribatti, ti ho fatto uno scherzo;.....non ho visto nessuno questa sera che si è permesso di salire sulla nave con la bandiera nerazzurra;....però caro Luca sono al corrente della tua fede un pò ambigua, diciamo nerobiancoazzurra!!! noovà bene laugher Qui dentro solo tifosi biancazzurri D.O.C. laugher

da PescaraNord

Ribadisco per Alticcio....siamo su forzapescara.com e dell'Inter come già scritto da tanti non ce ne frega niente... horny lo scrivo visto che sei recidivo!!!! hiss

da bubuell

Ricambio i saluti ad alticcio! Io sono biancazzurro eyed!!!! Amo il calcio nonostante le sue schifezze ma il mio cuore è solo di una squadra! Il Pescara! Anche se posso anche io avere delle simpatie che non possono confondersi con l'amore unico!!

da ALTICCIO

RIBADISCO PER PESCARA NORD...INTER MERDA..SCUDETTO DI LATTA!!!...SALUTI A BUBUELL!!!!CHE SPERO NN SIA INTERISTA.....

da BLUES

liukko ma l'avess dat a te lu cuppin a la nave di cascella oggi pom?? magari...INTER MERDA campione d'italia senza un italiano, VERGOGNA D'ITALIA...

da bubuell

Basta parlare di politica qui dentro! NON GLIE NE FREGA UN CAZZO A NESSUNO

da M@RCO

PER LUCA2036: che ci facevi questa sera tutto imbardato di nerazzurro e con la maglia di IBRA sulla nave del mitico Cascella??? Ti diffido (prendo spunto da Canesciolto) dal seguire le partite del magico Pescara al mio fianco dalla prossima stagione!!! laugher

da Piero Torino

SeratoCapogna....per un paio di giorni sono stato impossibilitato a seguire il sito.....e appena entro che leggo?.......vuoi appendere le cuffie al chiodo?........ma suvvia...la famiglia è sempre la famiglia...o no?...qualche chattata alla faccia di chi dice male e......tiremm innanz...... eyed

da zirinelli

luigi una cortesia..anch'io sono della tua stessa corrente e ho il tuo stesso pensiero..ma evitiamo riferimenti a partiti o movimenti sociali o politici.Anche perchè c'è chi la pensa diversamente..evitiamo litigi o discussioni o litigi per questi motivi..qui siamo tutti fratelli pescaresi!

da trittichino

fuori la politica dagli stadi

da luigi

x h20blu io sono di destra o voterò sempre per la destra e per la certezza della pena sono più che favorevole... pensala come vuoi ma se uno delinque viene punito PUNTO E BASTA. altro che indulto buona condotta figlio del sindaco raccomandato ecc... se un ultrà fa danni sono il primo a condannarlo FN

da PescaraNord

Tana alticcio juventino.... ahah

da h2oblu

ma come fate a tifare altre squadre? io gia' mio stresso a seguire il pescara...pero' ho notato che vi scegliete tutte le squadre forti...complimenti

da gattabeninicamplone

Ma il silenzio stampa significa anche che non si può aggiornare il sito uffuciale con i risultati eccellenti dei giovani?

da ALTICCIO

SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!

da ALTICCIO

INTER MERDA!!!!SCUDETTO DI LATTA ANCHE STAVOLTA!!!

da luca2036

Io oramai la prendo sul ridere altrimenti mi ve da piagn! Gerà, ma nn è che sti in silenzio stampa xkè stiv a aspittà ca l'inter vincev lu scudett?! Vist ca si interist! laugher

da luca2036

FANS scusate l'errore! laugher

da luca2036

Sera a tutti sono appena tornato dal festeggiare lo scudetto..... laugher laugher laugher laugher laugherSKERZO! MAXX FUNS CLUB! laugher laugher laugher

da MAXX

Volevo aggiungere le mie condoglianze per Pietro Cascella anche se non condivido la sua filosofia artistica, rimane cmq una bella figura per la città di Pescara, inoltre bisogna ringraziarlo per averci "regalato" un bel manufatto per festeggiare i nostri colori

da Abbonato!!!

Gatta...sta proprio qua il problema...non devono esistere le partite ad alo rischio!

da trittichino

ridateci il vecchio calcio. scibilia ops oliveri non li vogliamo!!

da h2oblu

ma come fate a tifare altre squadre? io gia' mio stresso a seguire il pescara...pero' ho notato che vi scegliete tutte le squadre forti...complimenti

da MAXX

Complimenti agli interisti per lo scudetto appena vinto, dopo anni di barzellette finalmente ridete pure voi, ma attenzione questo muro e questa città non vi appartengono, la dimostrazione è la risicata rappresentanza scesa in piazza fra l'indifferenza della gente, quindi appoggiando il pensiero di Serato basta fare discorsi demenziali che ben poco rientrano nella galassia Pescara. In queste ore forse si stà decidendo il futuro del Pescara e commenti fuori luogo non servono assolutamente a nessuno

da zirinelli

abbonato..non ci sono morti per una partita di pallone!Ci sono morti perchè la gente sta fuori di coccia!..chi accoltella uno allo stadio se non lo fa lì lo fà da un'altra parte.Lo stadio o la partita sono solo una scusa per lo sfogo di chi ripeto sta male di testa!!

da h2oblu

io la gente che inneggia alla violenza non la farei parlare qui sopra..stiamo impazzendo tutti..

da PE DA CR

liukko: pe da cr vatta a fa na cura di banane magna polenta!!!!!!!!!! GIOVANE...I MAGN LE COZZE...E LE SEPPIE...BEV LU MONTEPULCIANO (CITRA O TOLLO..QUI' C'E' QUESTO)LE BANANE E LA POLENTA TI LI MIGNI TU.....PIGLIA LU BISCIONE E VATTENE A FANCULO DAL SITO DEI PESCARESI...PENZS A MORATTI E NON ROMPERE I COGLIONI...BIMBO...QUI' SOLO PESCARESI NO IBRIDI...O GAY.... laugher laugher

da biancazzurro_

lu langian mi sa tanto che va in C2.. hanno perso in casa...

da gattabeninicamplone

Dai Abbonato, parli di morti, ma come si fa ad ignorare che chi avrebbe dovuto garantire la sicurezza decise di far giocare una partita ad alto rischio in notturna???

da zirinelli

Galassia il problema secondo me non è la civiltà nello sport..e mi rifaccio un pò alle discussioni tra abbonato e gatta.Secondo me è tutto collegato anche con la vita sociale.Cioè io che nella vita nn sono un delinquente non andrò mai a tirare coltellate o spranghe a un tifoso avversario..tutt'al più qualche sano cazzotto proprio in casi eccezionali.Il problema è che il mondo si sta impazzendo..i figli ammazzano i genitori..i padri stuprano le figlie..15enni stuprano e ammzano coetanee ecc ecc..E' normale che la gente spostata di coccia sta pure allo stadio..che senso ha vietare le trasferte?!

da Abbonato!!!

Gattabenini...la tua però è una visione troppo macchiavellica.Non puoi dire che si cerca di criminalizzare il tifo per far stare le persone allo stadio davandi al decoder.No...dai...si devono criminalizzare le persone che si comportano da criminali.Tutto qua e non si sarebbe arrivati agli osservatori se non ci fossero stati dei morti....morti per una partita di pallone! pizzaonhead

da zirinelli

Complimenti a manuel turchi..bellissima la presidentessa..complimenti alla famiglia maio che cmq ha dimostrato di tenerci alla propria città..e complimenti al lanciano che forse farà capire ai propri tifosi che devono abbassare la cresta e portare rispetto!Forse in C2 acquisteranno un pò di umiltà..

da h2oblu

per quelli di destra:ricordatevi che avete votato un governo che sta' adottando la certezza della pena...altro che ultra' liberi

da GalassiaPescara

zirinelli almeno in abruzzo,la cultura dello sport ci sta...anche gli odiati rivali hanno avuto lealtà negli scontri con noi..bisogna ammetterlo

da gattabeninicamplone

GalassiaPescara è proprio per quello che dicevo che in Italia non c'è volontà di risolvere il problema del tifo violento. La preoccupazione è solo criminalizzarlo il più possibile perchè fa comodo, soprattutto quando bisogna sviare l'attenzione dalle porcate dei Presidenti di società e degli uomini di potere, e per costringere tutti in poltrona con la tessera ricaricabile nel decoder.

da MAXX

.... Resta con noi grande serato, resta con noi grande serato ....

da Abbonato!!!

Sono d'accordo con galassia...è ovvio che le televisioni hanno ridotto l'affluenza agli stadi e il fatto che gli scontri ci sono sempre stati non giustifcano!

da GalassiaPescara

X Gattabenini e Abbonato...guardate che una volta gli scontri c'erano lo stesso ma gli stadi erano pieni...la colpa del fatto che si svuotano è del governo che fa leggi strambe solo x favorire sti cavolo di sky e compagnia bella...e dei giornalisti anche...che danno risalto,ad esempio,agli striscioni razzisti fatti da idioti(i quali secondo me non vanno proprio considerati vedrete come smetteranno).-..in misura inferiore è dei pazzi scatenati

da Abbonato!!!

Gatta..posso anche essere d'accordo con te ma nel mondo ci sono le persone sportive e quelle non sportive. Io riuscirei tranquillamente a vedere una partita con un laziale, con un chietino, con un romanista con chiunque sfottendo e cantando, odiando la squadra avversaria ma senza causare danni a cose o persone.Altri non ci riuscirebbero.Tutto qua.Io non ho la presunzione di conoscere il mondo, i buoni, i cattivi e ghettizzare gli ultras, ci mancherebbe.Io ghettizzo e vorrei in carcere chi non rispetta le leggi. In tutti i campi! CHIEDO TROPPO?

da zirinelli

galassia lo so e ne ho viste tante altre tipo andria o avellino..ma quella volta fu clamorosa..e nn furono solo gli ultras..era gente normale dai palazzi!Hai ragione qua in confronto è lo zucchero!

da luigi

infatti la gente non ne può più.. solo che nessuno si fa avanti. se si viene a sapere di qualcuno che organizza questi gruppi contro determinate persone ci saranno tantissime adesioni

da gattabeninicamplone

Abbonato io non voglio ridurre tutto alla partita di oggi, ma il problema è complesso e non si risolve lasciando mano libera ad un osservatorio cieco che nulla conosce delle reali situazioni. Il problema non si risolve neanche partendo dal presupposto che i BUONI sono da una parte e i CATTIVI dall'altra. SECONDO ME IN ITALIA NON C'è PROPRIO VOLONTA' DI RISOLVERLO IL PROBLEMA. La tua pecca più grossa è che pretendi di giudicare un mondo che non conosci minimamente, sia per quanto riguarda le forze dell'ordine che per quanto riguarda gli ultras.

da Abbonato!!!

Il fatto di muoversi in 4,000 è stato dovuto al fatto che oggi l'inter avrebbe vinto lo scudetto....se era una prima giornata di campionato...là fuori ci trovavi solo nu' vecchiarello a vendere i lupini. Sulle tensioni concordo....allora faccio una domanda....immaginiamo uno stadio senza polizia: LAZIO-ROMA...quanti morti? E in manchester-liverpool alle stesse condizioni? Dcio che manca la lealtà sportiva e di tutto questo i primi responsabili sono i giocatori, i dirigenti, gli organi di informazione e i tifosi.Non dico altro.Non sono prevenuto.

da GalassiaPescara

zirinelli...purtroppo le vigliaccherie e le infamità ce le hanno un pò tutti..chi di + chi di meno...fortuna che qui in Abruzzo ci sono pochissimi episodi...cmq per quanto riguarda la storia delle pietre...la usano tutti purtroppo...chiedi ai cagliaritani(che sono rispettati in italia)

da Abbonato!!!

Certo che sono due reati differenti...appunto!

da Abbonato!!!

Sul 3 punto....concordo con te gattabenini...ma è ridicolo minimizzare alla partita di parma-inter il tutto. Una domanda banale: con il nuovo decreto gli incidenti allo stadio sono diminuiti o aumentati o in pari rispetto a quando non c'era il decreto?Ne voglioalmenotre....tu mi definisci idiota senza conoscermi?Che vai nella vita il veggente o il chiromante....Non sto offendendo nessuno...impara da qualcuno la civiltà e poi potrai parlare con me! horny

da zirinelli

Figurati galassia..Anche io a volte non conosco i motivi di alcuni accanimenti ma poi mi raccontano di alcune trasferte a cui sono dovuto mancare e capisco.E' normale che tu che non lo sapevi noti più il fatto che erano in 15 mila in serie D,ma io quel ricordo ce l'ho bene impresso..quella vigliaccheria e infamità poteva costare caro a parecchi di noi..compreso donne e bambini che erano con noi..

da gattabeninicamplone

Abbonato: percosse e lesioni sono due reati differenti. laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

X gattabenini 1)Ho usato il termine percosse x le quali ci potrebbe essere la reclusione (vatti a ripassare il codice) ma potrei utilizzare forse più appropriatamente il termine di lesione personale: lesione personale lievissima: la malattia ha una durata non superiore ai 20 giorni; non concorre alcuna delle circostanze di cui agli art. 583 e 585 c.p., ad eccezione di quella del vincolo di parentela. E' perseguibile a querela dell'offeso, non richiede referto da parte del medico ed è punita con la reclusione da 3 mesi a tre anni.

da gattabeninicamplone

Abbonato stai tranquillo che quel TEATRO sarà sempre pieno di delinquenti, solo che invece della sciarpetta, al collo avranno la cravatta e continueranno a costare caro alla nostra società, molto più caro di qualche ultras facinoroso. QUESTA E' UNA VERITA' CHE NESSUNO POTRA' MAI SMENTIRE.

da GalassiaPescara

Vabbè però per quanto riguarda le pietre le usano un pò tutti...anche i cagliaricani di cui si parla tanto bene eh

da GalassiaPescara

zirinelli grazie dell'informazione...in giro non si parlava tanto bene di cosenza ma ora mi hai confermato...

da zirinelli

Tutto hanno meno che la lealtà..sti bastardi io non dimentico!

da neVOGLIOalmenoTRE

ABBONATO OLTRE AD ESSERE UN IDIOTA NON CONOSCI NEMMENO LA LINGUA CHE PARLI : L'OSSERVATORIO HA CHIUSO IL SETTORE OSPITI,VIETANDO L'EMISSIONE DI BIGLIETTI PER QUELLA PARTE DELLO STADIO,NON HA CERTO VIETATO IL SACROSANTO DIRITTO DI OGNI CITTADINO ITALIANO DI MUOVERSI LIBERAMENTE PER TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE,COMPRESA LA CITTA' DI PARMA CHE STANDO AGLI ULTIMI STUDI FATTI SI TROVA ANCORA IN ITALIA.QUESTA SOTTOSPECIE DI ENTE (INUTILE) FORMATO DA INCOMPETENTI IN POCHI MESI HA FATTO PIU' DANNI DI QUELLI CHE HA EVITATO...E I RISULTATI SI VEDONO.

da finoallamorte

abbonà quello che dico io è che quando nascono scontri non sono quasi mai gli ultras che attaccano di sana pianta la polizia...ma sono situazioni di tensione reciproche,che si espandono poi a tutti gli altri,e nascono incidenti....forse non ti ricordo cosa fecero i puffi a MAURIZIO a firenze (i puffi che lo pestarono sono stati poi condannati)

da zirinelli

x galassia pescara..io non parlerei così tanto bene dei cosentini.Forse tu non c'eri e non ti hanno raccontato.Quindici anni fa andammo a conquistare un insperata salvezza sul loro campo.Loro erano già salvi.Partita finita alle 17 45 siamo usciti dal terreno di gioco perchè loro si erano appostati dietro la curva a tirarci le pietre.Presenti dentro con noi circa 15 poliziotti che si sono cacati sotto e fuori nessuno.Siamo usciti alle 21 30 e abbiamo fatto 5 km a piedi verso la stazione correndo e con gli zaini sulla testa..mentre dai palazzi ci lanciavano di tutto!anche una lavatrice!

da Abbonato!!!

La mia comunque, veramente non è perbenismo.Su questo forum ci saranno tanti utenti che hanno partecipato a sassaiole, a scontri o chissà cos'altro...bene, io non ho mai fatto cose del genere e per l'amor di Dio...continuate a fare come vi pare ma io continuerò a etichettarvi come delinquenti e così pure lo farò con i politici corrotti, con le istituzioni, con la celere che aizza, e con chi a mio avviso non ha capito nulla dello sport del calcio.E se per non vedere ste schifezze si deve arrivare ad avere uno stadio stile teatro...ben venga il teatro se il tifoso non riesce a non fare bordelli

da gattabeninicamplone

Inoltre, caro abbonato, le decisioni stupide dell'osservatorio non hanno nulla di legislativo, ma sono decisioni discrezionali e illogiche di un'autorità la cui legittimazione è quanto meno dubbia.

da femy*

PS: NOTATE CHI è IL PORTIERE DELLA CISCO ROMA!!!! EH SI PROPRIO IL FIGLIO ahah....aveva anke chiamato lotito per farlo giocare

da Aleks.

Insomma, una volta tanto che abbiamo avuto (e lo abbiamo ancora) tutto il tempo per partire prima degli altri, ecco spuntare le solite, stucchevoli beghe societarie. Caro Presidente, nonostante ciò che pensi (o ti fa comodo pensare...?), Pescara calcistica ti ha accolto come uno di noi. Perchè hai salvato il Delfino, che per la città è importantissimo per tutta una serie di motivi. Ora, per favore, non giocarti tutto questo credito in pochi giorni. Se te ne vuoi andare, sbrigati, lascia tutto in mano a Francesco (o chi per lui). Pescara calcistica non vuole più essere canzonata.

da gattabeninicamplone

Abbonato: 1) chi compie il reato di percosse non va in galera e viene perseguito solo su querela dell'offeso. Solo se lo fa allo stadio le conseguenze aumentano inconcepibilmente. 2) quel poliziotto è solo rimasto contuso da una bottiglietta d'acqua e si farà 20 giorni di riposo retribuito. 3) Se il sistema vieta a dei tifosi di andare allo stadio per MOTIVI che non esistono, così violando diritti garantiti dalla costituzione, i tifosi che se ne sbattono del divieto HANNO LE PALLE. Questo non significa che giustifico atti di violenza, sia chiaro.

da er-nà-vot

da setaccio @ 18-05-2008 17:49:37 ngulo ragà al centro è un bordello, interisti in festa dappertutto, traffico bloccato. ...forse abiti a Chieti laugher laugher

da GalassiaPescara

X Abbonato...scusami ma l'inter tanto non ha ultras quindi... eyed

da GalassiaPescara

Scusate ma i festaggiamenti x lo scudetto...ho visto max 2 veicoli attrezzati laugher

da Abbonato!!!

In italia manca la civiltà....se viene vietata una trasferta a 10.000 interisti....perchè 4.000 interisti vanno lo stesso? E comunque....questi 4.000 interisti perchè non rimangono fuori tranquilli a intonare cori per la loro squadra in maniera civile....perchè forzare un decreto che potrà essere giusto o sbagliato ma è pur sempre un atto legislativo creato per cercare di evitare bordelli? Perchè non attenersi alle regole?Quante leggi ci vanno strette ma siamo costretti a rispettare?

da er-nà-vot

ma quali caroselli per la città si e no una decina di auto e qualche ragazzino con il motorino laugher laugher

da Piero Torino

Un saluto al mitico Cascella......

da PE_NEWDOOR

4 COSE: 1) BEN VENGA SE GENTE CHE E' VENUTA A PESCARA A FESTEGGIARE L'INTER CI HA PIJAT 2 CUPPIN, QUI SOLO PESCARA E AVAST horny 2) SOGLIA QUANDO TI DECIDI A FARLA FINITA COL SILENZIO E A DEGNARCI DI FARCI SAPERE COSA VUOI FARE? + PASSA IL TEMPO E + SEI IN TORTOhorny 3) OLIVERI NON CI PENSARE NEMMENO, NON TI VOGLIAMO, M-A-I PIU' A PESCARAhorny 4) LAZIO MERDA, SEMPRE, DOVUNQUE E COMUNQUE horny horny horny horny horny

da Abbonato!!!

Gattabenini....sono il primo a puntare il dito contro le istituzioni.Ma purtroppo se uno va all'ospedale per una partita di calcio e non per la guerra vuol dire che qualcuno ha percosso qualcun altro e in giurisprudenza esiste il reato di percosse e chi commette un reato va contro la legge e quindi è un delinquente e quindi va in galera....Ho scritto abbastanza facile!Io la penso così....se poi quello che ho scritto non corrisponde al vero...che vi devo dire....sbaglierò io! Se il sistema vieta a dei tifosi di andare allo stadio x dei motivi...quei tifosi che ci vanno violano la legge!

da PESCARESE83

Mi correggo,qui è 1 persona che ha lavorato in Francia ma ITALIANO di nascita a nn parlare a sproposito..cmq ti ripeto:d'ora in poi se vuoi scrivere commenti che riguardano l'Inter fallo,MA SU ALTRI SITI! Qua dentro si parla SOLO del Pescara.

da pescarese1980

sinceri complimenti alla famiglia maio è soprattutto a valentina maio per tutto, questo è parlare e chi vuol capire capisca, capito soglia???

da BLUFF

ABBONATO IO MI "INCAZZO" QUANDO LA COLPA VIENE SCARICATA SOLO SULLE TIFOSERIE, PER ESEMPIO OGGI AMMETTI CHE SENZA QUESTI FOTTUTI DECRETI E DIVIETI NON SAREBBE SUCCESSO NIENTE PROBABILMENTE... LA MEDAGLIA HA SEMPRE 2 FACCE.

da BLUFF

ABBONATO IO MI "INCAZZO" QUANDO LA COLPA VIENE SCARICATA SOLO SULLE TIFOSERIE, PER ESEMPIO OGGI AMMETTI CHE SENZA QUESTI FOTTUTI DECRETI E DIVIETI NON SAREBBE SUCCESSO NIENTE PROBABILMENTE... LA MEDAGLIA HA SEMPRE 2 FACCE.

da *ALESSANDRO*

DICIAMO CHE SOLO IN ITALIA SI PUO VIETARE UNA TRASFERTA CORRENDO IL RISCHIO DI RITROVARSI 2/3000 TIFOSI FUORI DALLO STADIO! LE SOLITE STRONZATE ALL'ITALIANA

da PESCARESE83

NOI abbiamo sfottutto? laugher laugher laugherIo personalmente non ho detto NIENTE dopo l'eliminazione dell'Inter e se mi ricordo bene in POCHI fecere commenti sull'Inter.Mi fa piacere se passano le squadre italiane ma se vengono eliminate dalla Champions non mi fa ne'caldo ne'freddo.Le uniche emozioni qua le proviamo SOLO PER IL PESCARA!ma io parlo a sproposito è vero,qui è Monsieur Liukko che viene dalla Francia e tifa x la Francia che non parla mai a sproposito.. pizzaonhead

da carozza

AMALAAA...PAZZA INTER AMALAAA

da GalassiaPescara

luigi qua ci sono troppi irregolari e la gente si è rotta...gli unici calmi sono i neri africani e i cecoslovacchi

da luigi

si ormai è diventato così... che ci vuoi fare la pianta va tolta da piccola se è malata non quando è cresciuta

da gattabeninicamplone

Abbonato il problema è che le tue accuse vanno sempre e solo in una direzione, quando ci sono evidenti responsabilità di istituzioni incapaci di evitare che certe cose succedano e che, in questa occasione, le hanno provocate. Sta di fatto che sta volta il sermone vi è rimasto in canna.

da GalassiaPescara

X luigi...attento!Se ti difendi bene da un rumeno che ti vuole picchiare passi per razzista laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

Sinceri complimenti ad Abbonato

da Abbonato!!!

Gattabeninicamplone....un poliziotto è in ospedale con una prognosi di 20 giorni e quindi chi ha causato questo è ora in una posizione diversa? Ma dove l'hai comprato il cervello? Alla CONAD?

da luigi

da IL CENTRO: "Ronde anti romeni alla pineta davalos" ci si inizia a ragionare in questa città piena di zingari

da Abbonato!!!

BLUFF...una domanda: ma perchè riprendere me quando a stuzzicare e a offendere sono altri?Io cosa sto facendo...sto rispondendo con ironia se poi altre persone sono talmente idiote da prendersela sono cavoli loro.Io sono per il quieto vivere e per parlare del pescara tutti insieme.Confrontarci e criticare o comunque non condividere questa o quell'altra idea...con il rispetto.Ma qui se usi il rispetto e se provi a etichettare come mostri un coglione che va a fare una sassaiola vieni etichettato come perbenista....CMQ forza pescara!

da liukko

pescarese 83 ecco un'altro che parla a sproposito ... siete voi che quando l'inter e' uscita dalla champions avete sfottuto.... e io ho risposto oggi la mia esultanza e per quella gente.prometto che nonparlero' piu dell'inter ma anche gli altri devono parlare SOLO del pescara.... pe da cr vatta a fa na cura di banane magna polenta!!!!!!!!!! SE NON MI si puo leggere non farlo.... che genta stran...

da biancazzurro_

per redazione: ma Irineu è in prestito o è di porprietà nostra?

da gattabeninicamplone

Mi dispiace per SAUL e Abbonato ma fortunatamente il poliziotto ferito a Parma se la caverà con 20 giorni di prognosi! Mannaggia, eravate già pronti a scaricare le vostre infamie sugli ultras assassini, mo lu colp v'arman in cann!

da BLUFF

JAMM ABBONA' AVAST... SII NORMALE...

da Abbonato!!!

Ti faccio ridere....hai visto che dono che ho?C'è chi fa ridere e chi fa piangere!

da Abbonato!!!

Meno male vecchiock...per un attimo ho pensato che tu fossi idiota....

da PE DA CR

X VECCHIOCK: LA MIA ERA SOLO UNA BATTUTA...I CANNOLICCHI SI MANGIANO..NON SI ADOTTANO...MA MO COSTANO PURE CARI. NON CE L'HO CON TE, FIGURATI. X LIUKKO: SOLO UN COGLIONE PUO' ANDARE ALLO STADIO CON LA MAGLIA DI UN'ALTRA SQUADRA...VOLEVO SOLO DIRE CHE LA DOMENICA MI MANCA IL PESCARA...COMUNQUE PESCARA A CREMONA HA SEMPRE COMANDATO...BIRRA ALCOLICA GRATIS CURVA OSPITI L'ANNO SCORSO..PAGAVA SOLO CHI VOLEVA...MA TU NON C'ERI...ERI A CANTARE FORZA INTER... horny SU SKY.. horny. COMUNQUE...UAGLIU' HO NOTATO TROPPO NERVOSISMO SU QUESTO SITO ..NON MI PIACE..DIAMOCI NA CALMATA E ..SOLO FORZA PESCARA

da milano

Canesciolto fino all'anno scorso conoscevo bene la realtà barese ed era ridicola , conoscevo Mimmo Bucci tifoso compianto dalla curva nord e scomparso l'anno scorso da allora niente mi lega più a bari, non so adesso come sono messi ma credo come l'anno scorso , i leccesi da quello che mi dice gente di lecce sono in calo notevole , per il resto in puglia non mi dispiacciono i tarantini , ma credo che le tifoserie migliori non siano li, ripeto quest'anno in serie B secondo me i pisano sono stati i migliori visto anche l'entusiasmo di arrivare dalla c1 e lottare per la serie a

da gattabeninicamplone

Abbonato laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher ti stringerei la mano, mi fi murì!

da VecchioCK

Ah......dimenticavo: horny P.S. OLIVERI NON TI VOGLIAMO. Ripeto: OLIVERI NON TI VOGLIAMO!!

da luca2036

Condivido anch'io serato!

da Abbonato!!!

Soglia stile di vita...grazie presidente per quello che ha fatto a pescara.Se vorrà vendere avrà i suoi motivi per farlo....perchè le conviene ovviamente...è giusto così...lei è un presidente e un imprenditore...e i soldi sono soldi e il tifo è un altro.Lei non deve rimanere a pescara per fare beneficienza...se ha altre mire che qui non si possono concretizzare...la capisco, la ringrazio e avanti con un altro soglia!

da VecchioCK

No caro Abbonato, proprio perchè totalmente idioti io i tuoi post li salto direttamente, ma leggo le risposte degli altri che non fanno altro che confermare i miei pensieri. pizzaonhead

da Abbonato!!!

VecchioCK....se commenti i miei scritti idioti...non sei da meno! E comunque è un forum e quando verrò bannato non scriverò, ma fino a quando donato mi darà la possibilità di farlo dirò la mia rispettando le idee degli altri....io ne sono capace, tu forse non ne sei in grado.Magari mi sbaglio.

da gattabeninicamplone

Giusto VecchioCK, e io non escluderei qualche cessione vitale per i SOGLIA. Poi non dimentichiamo che qualcuno ha azzardato che il vero colpo per l'investimento dei Soglia a Pescara potrebbe essere Ebagua!

da silvanomonte

Chiedo scusa a tutti, ma recentemento non ho potuto seguire le vicende del pescara. Siamo alle solite? Mi sembrava strano che soglia ogni due parole una era "mi dimetto" forse c'era dietro qualcosa? Certo non possiamo mai stare in santa pace! Olivieri proprietario? incredibile! non so più cosa pensare! Soglia mi ha deluso. chiedo scusa per lo sfogo! forza pescara

da silvanomonte

Chiedo scusa a tutti, ma recentemento non ho potuto seguire le vicende del pescara. Siamo alle solite? Mi sembrava strano che soglia ogni due parole una era "mi dimetto" forse c'era dietro qualcosa? Certo non possiamo mai stare in santa pace! Olivieri proprietario? incredibile! non so più cosa pensare! Soglia mi ha deluso. chiedo scusa per lo sfogo! forza pescara

da VecchioCK

X PE da CR: Bellissima quella del cannolicchio adottato!!! auauauau laugher Solidarietà a Roberto dal Mexico cuore biancoazzurro. eyed Liukko, Saul77 e Abbonato nin vi si po' legge!! pizzaonhead

da silvanomonte

Chiedo scusa a tutti, ma recentemento non ho potuto seguire le vicende del pescara. Siamo alle solite? Mi sembrava strano che soglia ogni due parole una era "mi dimetto" forse c'era dietro qualcosa? Certo non possiamo mai stare in santa pace! Olivieri proprietario? incredibile! non so più cosa pensare! Soglia mi ha deluso. chiedo scusa per lo sfogo! forza pescara

da PESCARESE83

LIUKKO, hai rotto 3/4 di cazzo!SONO 3 MESI CHE VAI METTENDO su un sito di tifosi del PESCARA messaggi sull'Inter..Ci sono tanti altri siti in cui puoi scrivere quello che vuoi..Qui si parla solo del Pescara!E x tutte le altre cazzate che hai detto in questi mesi(a iniziare dall'aver paragonato Soglia a Pincione pizzaonhead)ti meriteresti 3000 calci in culo!E cmq DA SEMPLICE TIFOSO DEL PESCARA( e non di altre squadre)avrebbe meritato piu'la Roma che l'Inter,che cn lo squadrone che ha avrebbe dovuto vincere da mesi..e non all'ultima giornata..MONSIEUR! laugher laugher [laugheh

da Abbonato!!!

Fino alla morte hai ragione....sono stati i poliziotti con le divise antisommossa ad attaccare i tifosi ed avere la peggio. pizzaonhead

da VecchioCK

x Sangue biancoazzurro: la tua analisi non è del tutto campata in aria, però mancano ancora la vendita delle comprorietà rimaste. ahah Da aggiungere tante altre cose finanziarie e politiche. Cmq aspettiamo gli eventi. Il silenzio stampa e soprattutto la mancanza di alcune doverose smentite (se certe notiziaccie di quel rotolo di carta non igienica stampata del Cencio non corrispondono a verità) fanno pensare a male, e sfiduciano nuovamente la piazza. Cmq il ns orgoglio è immenso...tutto passa! Accetto qualsiasi futuro basta che non porti il nome di A. Oliveri. horny P.S. OLIVERI NON TI VOGLIAMO. Ripeto: OLIVERI NON TI VOGLIAMO!!

da liukko

tritato mi hai fatto una paura.... non mettero' piu piede allo stadio.... devi essere il classico frustrato un poveretto... per quanto riguardaquello che dice che mi volevo dirne 4 per quanta riguarda roberto del messico non lo conosco magari sara' come dici tu ma lui mi a offeso ed io gli ho risposto.scusate poi dimenticavo che pescara e' piena di juventini ricordata l'anno scorso in curva nord tante gente ha applauditi buffon... ed al gol della juve a esultato.....e di sta gente che ne pensate? quando qui a pescara segnarono matthaus e klinsman io non esultai ma esultai per lo 0-2 di mi....

da M@RCO

condivido TATANKA che condivide Serato eyed

da finoallamorte

SAUL77 quanto cazzo sei impaurito...sei proprio un coglione...ma tu che cazzo ne sai che a parma sono stati gli interisti ad atttaccare la polizia???che cazzo ne sai di come sono andate le cose veramente?ci stavi tu?fuss ca fuss nu parmiggià?allora vedi di starti zitto...mpauri'

da GalassiaPescara

VecchioNK però 15mila in D non è una cosa da niente...poi non sono infami facevano sempre a mani nude se non sbaglio

da TATANKA

condivido serato

da VecchioCK

Il cosenza e i suoi tifosetti (cani bastardi non lupi silani) devono sprofondare. Tifoseria infame che non merita nulla: solo sparire!!!

da GalassiaPescara

Scusate parliamone in chat

da neVOGLIOalmenoTRE

canesciò sei paranoico...vivi e lascia vivere per favore.e comunque torno sulla cosa:dici sempre che allo stadio ormai ci vieni non piu da ultras ma solo per vedere la partita perchè il movimento ultras è finito e poi vai a lecce con i baresi???fatt n esam di coscienz...senza polemica ma ti sti sbajà di gross.cià

da _TRITATO_

AH ONà E BANNA SO COGLIONE IN CHAT!!!

da Canesciolto

comunque visto che non c'è nulla da dire grazie al silenzio dei SOGLIA... - perchè non facciamo un pò di amarcord ??? VI RICORDATE QUELLO STRONZO CON IL NICK "AKAGUNDUZ" L'ANNO SCORSO ????? poi un altro nick deficente era " Man" ... e che dire di " smettetela " . MA IL PIU' SCEMO DI TUTTI ERA "BISTENGO" ... avete mai saputo chi era in realtà ????

da gattabeninicamplone

Onore alla memoria di Pietro Cascella! Peccato per le sue cattive amicizie, ma onore ad un artista e ad un uomo che ha portato nel mondo il nome di Pescara! D'Alfonso, per rispetto sarebbe ora di dare una ripulita come si deve alla NAVE (e di mantenerla pulita), che fra un po dobbiamo risalirci per festeggiare con le bandiere biancazzurre.

da bubuell

X seratocapogna. Hai la mia solidarietà. anche se ultimamente mi sono espresso male nei confronti di un imbecille e ho contribuito forse a ledere l'immagine del muro e per chi legge, ammetto che ultimamente non si fa altro che insultare e parlare di tutto tranne che dei veri valori che dovrebbero accumunarci tutti e remare per il comune obiettivo: Il Pescara! Chiedendoti scusa anche per quanto mi riguarda ti porgo un affettuoso saluto

da SANGUE BIANCAZZURRO

FINO A POCO TEMPO FA ENTRAVO MOLTO VOLENTIERI SU QUESTO SITO PER LEGGERE E COMMENTARE LE NOTIZIE E VICISSITUDINI DELLA MIA SQUADRA DEL CUORE ... ORA SI LEGGE DI TUTTO ... OFFESE PAROLACCE INSULTI BESTEMMIE POLITICA VIOLENZA ELOGI AD ALTRE SQUADRE ELOGI AD ALTRE TIFOSERIE, MAH ...

da Canesciolto

x NeVoGlioAlmenoTre : ieri c'è stata azione di massa. Io ho anche lanciato i cori laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher tu devi fare pace con te stesso !!!

da h2oblu

tifate tutti un'altra squadra...beati voi che ci riuscite!! poi chissa' come mai vi siete scelti tutte squadre forti ,cosi' quando il pescara ci da dei dispiaceri sapete come riprendervi....complimenti

da SANGUE BIANCAZZURRO

SERATOCAPOGNA CONDIVIDO IN PIENO IL TUO PENSIERO ...

da seratocapogna

boo boo boo tante cose qui non mi quadrano più ......... Inter, Parma, Catania, violenza, parolacce, offese ....... sono argomenti che con me non "c'azzeccano" come direbbe Di Pietro ....... ho conosciuto questo forum parlando del Pescara tra il serio (quando c'era da parlare di cose serie) e del faceto (quando c'era da scherzare), dandomi l'opportunità di conoscere amici nel vero senso della parola. Ora noto che invece, per la maggior parte dei post, è diventato un qualcosa che non ha nulla più a che vedere con i mie interessi.

da neVOGLIOalmenoTRE

brindisini?????molto meglio i barlettani!!!!canesciolto comunque addo si stat ieri? ??a lecce bari????e poi mi fai quei discorsi in privato sul mondo ultras????fa pac ngh lu cervell!

da M@RCO

per SangueB.A.: è una delle tante ipotesi....Mi auguro che presto finirà il tempo delle ipotesi e delle illazioni, e inizierà il tempo delle certezze; ciao eyed

da Canesciolto

I brindisini sono una bella tifoseria per la loro categoria, non c'è che dire. Il fattore campo lì è veramente notevole. Però a confronto dei Leccesi e dei Baresi sono dei "viddani" . X MILANO : GUARDATI QUESTO VIDEO DEI BARESI (togliendo gli spazi nell indirizzo). . http://www.youtube.com/watch?v
=Hv6eY3ci5OA

da zirinelli

Chi viene con me a far capire a un pò di gente che non stiamo a milano.Uno può gioire di ciò che vuole a casa sua non per strada o alla nave di cascella dove si sono festeggiate e si festeggeranno le promozioni della squadra della nostra città!!MERDE!

da GalassiaPescara

Biancoazzurro...ecco appunto...quelli sono ultras con la U maiuscola...

da M@RCO

Per Elioelst: hai visto il gol di Osvaldo?.....bella sforbiciata in rovesciata con palla sul palo e poi in rete. Ti ricorda qualcosa? eyed.....eh eh ehhiss

da biancazzurro_

da GalassiaPescara @ 18-05-2008 20:10:29 Milano...io metterei il cosenza...5000 spettatori in D mai vista una cosa simile____5000??? 3 settimane fa erano in 15.000 a Cosenza veramente

da brunonobili

per il cuggggggino seratocapogna: NON MOLLARE!!! boo

da neVOGLIOalmenoTRE

milano per favore non diciamo stupidagini...i pisani st anno sono andati bene perchè sono neopromossi in B dopo anni e anni,ci mancherebbe che non hanno entusiasmo...una tifoseria si vede nel lungo periodo,anche con i risultati negativi....poi nel confronto tra baresi e leccesi...non c'è storia...

da GalassiaPescara

Milano...io metterei il cosenza...5000 spettatori in D mai vista una cosa simile

da milano

mai seguiro un barese a meno che non sia una gran gnokka, qui purtroppo tanti ragazzini che seguono troppi chiachieroni! i leccesi hanno davvero perso molto , ma i baresi a confronto sono il nulla! se si conosce la storia del panorma ultras ( che oggi non esiste più) non ci si può dimenticare del treno devastato dai leccesi durante un derby col bari! i leccesi un tempo erano grnadi ultras ( il chi non salta è .... è un coro inventato da loro) ora sicuramente sono calati! a oggi la tifoseria migliore per me è il pisa! 500 a bari la prima giornata 2500 km

da GalassiaPescara

X Aleks...infatti è quello che dicevo io prima...l'inter non ha gli ultras...già i milanisti non se la cavano benissimo figuriamoci gli amici dei laziali

da _TRITATO_

conesciolto mito!si cafunitt...ancor capisc nind

da francepes

l' Hatria pareggiando 0 a 0 con il Guardiagrele, non ha raggiunto la permanenza in Eccellenza.... cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Aleks.

Scusate, ma la "tranquilla" tifoseria interista non è quella che buttò la Lambretta dal secondo anello di San Siro? O ricordo male? In ogni caso, c'erano 2 rigori per il Parma e un fallo da ultimo uomo sempre per il Parma. Il tutto, non sanzionato. E comunque, se non entrava Ibra, potevano attaccare fino al 7025 che non avrebbero mai segnato. Calciopoli, le misure del dopo-Raciti, la legge Pisanu, non hanno portato benefici sensibili al nostro calcio. Se non cambia la mentalità di noi tutti, andremo sempre peggio, questo è sicuro.

da SANGUE BIANCAZZURRO

CIAO M@RCO CHE NE PENSI TU DELLA SITUAZIONE SOCIETARIA? PENSI SIA PLAUSIBILE LA MIA IPOTESI?

da GalassiaPescara

Canesciolto...non ridere ma,vedendo delle immagini su youtube...i brindisini hanno una curva molto orecchiabile...nonostante la categoria fanno un buon numero allo stadio...x quanto riguarda i leccesi...boh io li vedo compatti... ma non credo che le hanno sempre prese da una tifoseria come quella barese(ti ricordo che qua non hanno quasi mai comandato i biancorossi)

da PescaraNord

un commento?? Bari m...a !!!! horny

da biancazzurro_

IO DICO SOLO CHE AL CATANIA L'HANNO FATTO PAREGGIARE PERCHE' SENNO' NON USCIVANO VIVI DALLO STADIO QUELLI DELLA ROMA, POI COME AL SOLITO A CATANIA E' UN ABITUDINE METTERE 300 PERSONE INTORNO ALLO STADIO, ATNATO IN QUELLA CITTA' DI MERDA TUTTO E' LECITO!!!!! SE MERDE!!!!! DOVEVANO RETROCEDERE LORO SE MERDE!!!!!!

da Canesciolto

Comunque mi sembra esagerato tirare le bottigliate alle macchine. Ho sentito di gente di pescara che ha tirato bottigliate a dei ragazzi di cepagatti scesi per festeggiare lo scudetto dell'inter. Ci sarebbe un ferito. ------------ IO INVECE UNA VOLTA, PRIMA DI PESCARA-NAPOLI NEL 2004, QUANDO SI SCIOLSERO I BAD BOYS, RICORDO CHE IL MILAN AVEVA VINTO LO SCUDETTO. DIETRO DI ME C'ERA UNA MACCHINA DEL MILAN CLUB, ALLORA HO INCHIODATO IN FRENATA E SONO STATO TAMPONATO. DOPO AVERGLI TIRATO 3 SCHIAFFI ABBIAMO FATTO LE PROCEDURE DI C.I.D. E CI HO MANGIATO ANCHE 500 EURO (il danno era da 150) laugher laugher horny

da SANGUE BIANCAZZURRO

RAGAZZI IO HO PAURA CHE I SOGLIA SIANO VENUTI SOLO PER FAR RECUPERARE IL FAMOSO 1.800.000 EURO ALLA CARIPE ... RIENTRATI QUEI SOLDI DALLA LEGA NEI CONTI DELLA BANCA PESCARESE SI CERCA LA FUGA ... A QUESTO PUNTO SEMBRA TROPPO PALESE ...

da M@RCO

Buonaserata a tutti!!! Per Seratocapogna: prima di ufficializzare la tua rispettabilissima decisione, ti propongo una situazione: aspettiamo che finisce il silenzio stampa del Pescara, e poi iniziamo noi..... laugher Per Gattabeninicamplone: come ho visto le prime immagini, ho avuto esattamente la tua stessa reazione: ma come è possibile che a Catania, intorno al manto erboso ci siano centinaia di persone non autorizzate!!! pizzaonhead A Pescara non iniziano le gare, se prima non si sistemano pure chi (per sfortuna) siede su una sedia a rotelle; mentre a Catania cani e porci sul manto erboso...... noo Le regole vanno rispettate e......dovrebbero essere uguali per tutti!!!

da _TRITATO_

ci ting piacir!!cuscì s'impar' si scimarill

da GalassiaPescara

BLUFF...a catania roma è stata vietata la trasferta perchè i catanesi ce l'hanno a morte coi giallorossi dopo un accoltellamento di un catanese(quando i zozzoazzurri si sono presentati in 10mila a roma)...per quanto riguarda gli interisti...guarda dico solo che non sono tanto tranquilli come sembrano...fanno i gradassi quando sono in tanti...guarda meglio che non commento che mi fanno solo innervosire gli amici dei laziali

da Canesciolto

I leccesi sono una buona tifoseria dal punto di vista del colore e del calore. Per quanto riguarda gli incidenti sono tra i più tranquilli d'Italia, difficilmente ne fanno e spesso le prendono.

da randagio

Liukko verme.

da _TRITATO_

saul77 iammè....io direi ke sono proprio dei cattivoni.......a saul77...commenta dai....buonista..e tutti gli interisti qui dentro...facetv na cura!

da Canesciolto

Attenzione !!!!!!!!!!!!!!!!---- sono stati aggrediti dei ragazzi che festeggiavano lo scudetto dell'inter qui a Pescara !!!!!!!!!!!!! ------------------

da GalassiaPescara

Canesciolto come li giudichi i leccesi?io per le foto che ho visto mi paiono una curva potente

da randagio

Sull'Osservatorio 100% d'accordo col discorso di Gatta. Punto. horny

da BLUFF

GALASSIA INFATTI HAI RAGIONE, PERCHE' GLI INTERISTI DA QUANDO SONO ULTRAS ??? APPUNTO DICO CHE LA COLPA DI CIO' E' TUTTA DELL'OSSERVATORIO... E POI CHE CAZZO MI SIGNIFICA PERMETTERE A UNA TIFOSERIA A CUI E' STATA VIETATA LA TRASFERTA DI RESTARE FUORI LO STADIO... TUTTO PERCHE' SI GIOCAVA A PARMA, VOLEVO VEDERE SE L'INTER AVESSE GIOCATO A CATANIA... horny horny

da BLUFF

GALASSIA INFATTI HAI RAGIONE, PERCHE' GLI INTERISTI DA QUANDO SONO ULTRAS ??? APPUNTO DICO CHE LA COLPA DI CIO' E' TUTTA DELL'OSSERVATORIO... E POI CHE CAZZO MI SIGNIFICA PERMETTERE A UNA TIFOSERIA A CUI E' STATA VIETATA LA TRASFERTA DI RESTARE FUORI LO STADIO... TUTTO PERCHE' SI GIOCAVA A PARMA, VOLEVO VEDERE SE L'INTER AVESSE GIOCATO A CATANIA... horny horny

da Canesciolto

IERI GLI ULTRAS BARI HANNO RIDICOLIZZATO I LECCESI !!! IN MOLTI SI SONO PRESENTATI SENZA BIGLIETTO, C'E' STATO UN FREQUENTE LANCIO DI BOMBE CARTA, ED E' STATA ASSALTATA UNA MACCHINA DELLA POLIZIA CHE STAVA PORTANDO IN QUESTURA DUE BARESI PER IDENTIFICARLI. E' RIMASTA FERITA UNA POLIZIOTTA. --------- vorrei avere un commento di Saul77 su questo episodio. e vorrei informare Abbonato e Saul77 che io ieri ero a Lecce a vedere il derby. ---- laugher laugher laugher horny horny horny

da GalassiaPescara

Scusate gente devo dire la mia...che l'osservatorio abbia sbagliato è vero...ma che gli interisti abbiano devastato una scuola...bè non è da ultras questo

da VECCHIODELFINO

Tutti a far tacere gli Interisti.. C'e solo il PESCARA a Pescara il resto MERDA..

da VECCHIODELFINO

Tutti a far tacere gli Interisti.. C'e solo il PESCARA a Pescara il resto MERDA..

da BLUFF

BRAVI A TUTTI I DEFICIENTI DELL'OSSERVATORIO... SONO RIUSCITI A FAR SCATENARE NIENTEMENO CHE GLI INTERISTI, I PIU' TRANQUILLI D'EUROPA... COMPLIMENTI MERDE, CONTINUATE COSI'.

da BLUFF

BRAVI A TUTTI I DEFICIENTI DELL'OSSERVATORIO... SONO RIUSCITI A FAR SCATENARE NIENTEMENO CHE GLI INTERISTI, I PIU' TRANQUILLI D'EUROPA... COMPLIMENTI MERDE, CONTINUATE COSI'.

da _TRITATO_

contro l'osservatorio e contro gli abusi di potere...com'è ogni volta ke succede qualcosa....son ogli ultras a prendersele...ma quando qualche sbirro fa qualcosa????finisce la..vedete pescara - fiorentina....VERGOGNA OSSERVATORIO

da _TRITATO_

liukko se mi fi rgirà lu cazz ti men' 2 mani alla volta.....vatt a vede sa merd di inter va...nn ti riconosce allo stadio sennò ci piii na frec di cazzutt alla facc scemarè...vattene a piazza salotto....nn capisci ke così offendi pure il pescara........sei troppo ottuso.ciao mongolò e prima di dire le cose stai attento a quello ke ti circonda....vid' se moit nn ti mett le corn..fattl tu cacche scupat di cchiù e vid di capì caccos..scemarè

da luca2036

serato resta con noi! cry

da TATANKA

seratocapogna NON MOLLARE!! ahah eyed

da Aleks.

Liukko, scusami ma sentire parlare di Roberto_dal_Mexico in questi termini mi fa male dunque mi sento autorizzato a dirtene quattro. Tu non lo sai ma Roberto è uno che tiene alto il nome di Pescara nel mondo, e che comunque ha Pescara e il biancazzurro nel cuore, e ogni volta che può torna qua e se il Pescara gioca in casa si precipita allo stadio. Non aggiungo altro e, per favore, pensaci prima di dire certe cose. E ovviamente sempre FORZA PESCARA! Stufo di queste beghe societarie e di chi, per tiratura e audience, ci sguazza dentro. E, per dirla alla Semproni, "chi vuol capire capisca"!

da bubuell

Ni vist nint liukko! MI FI SCHIF

da _TRITATO_

saul77 hai rotto..ecco un buonista

da GalassiaPescara

SAUL77 ma perchè secondo te l'inter ha gli "ultras"?ma per piacere! E poi sono gemellati coi laziali...e ho detto tutto..

da gattabeninicamplone

Possibile che non capisci che senza osservatorio oggi gli interisti a Parma avrebbero avuto solo una giornata di festa?

da liukko

tritato rilassati fatti na scopata ogni tanto..... non esiste solo il pescara ..... io allo stadio ci vengo quando mi pare e piace sono le merde come te che dovrebbero starsi a casa a farsi le seghe paparo'.... horny horny horny horny horny horny horny

da gattabeninicamplone

SAUL77 o ci fai o ci sei! Possibile che non capisci mai il senso dei miei discorsi! Possibile che non capisci dove ci sta portando ed a chi serve questo sistema fatto di repressione stupida, ottusa ed indiscriminata, di osservatori ciechi con un assurdo potere troppo discrezionale, di regole diverse per situazioni uguali che diventano stranamente identiche per situazioni diverse?

da _TRITATO_

saul77 hai rotto..ecco un buonista

da seratocapogna

Per gli amici: Elio, Bruonobili, M@rco, Piero Torino, MAXX, tatanka, Maksimo (e mi scuso per chi ho dimenticato), a breve la comunicazione ufficiale.

da _TRITATO_

AVANTI ULTRAS! noi odiamo l'osservatorio

da liukko

hanna posso ci vado volentieri in francia.imbecilli animali come te se ne vedono molto pochi maccheroniq......cosi un demente come te l ho apostroferebbero in francia ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da NOALCALCIOMODERNO

DA PREMETTERE CHE L'INTER NN HA ULTRAS,MA SOLO FANS! CMQ OGGI HANNO FATTO UN BELLA COSA FINALMENTE E DEDICO A SAUL TUTTO CIO' CHE E' SUCCESSO...COMPRESO QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE A ORE eyed!

da seratocapogna

..... sto meditando di abbandonare questo forum fino a data da destinarsi ......................... boo boo boo boo boo

da _TRITATO_

allora liukko proprio ti da sta zitt...si nu pezz di merd e nn ci vinì cchiù a lu stadije..sempre se ci vieni..e se ci vieni vergognati..come fai a tifare e festeggiare inter..mah..cmq..e poi tutti i buonisti di merda!!fottetevi!!!!!!!siamo contro gli abusi di potere vedi pescara-fiorentina di qualche annetto fa, contro le manganellate contro ki usa le mani, e contro di voi!!buonisti!!!!L'OSSERVATORI
O COSì FACENDO STA SOLO SCATENANDO L'ESATTO CONTRARIO..buonisti..e voi..evitate di commentare..volete lo stadio senza i ltifo??magari mangiare gli arrosticini??e magari volete pure il silenzio..ma ieteven a pescà a lu port!!! Ke ci venite fare allo stadio??!!??e mi riferisco pure a te interista di merda..liukko…nn ti fa vedè…..tu pu vedè pure 50 ann le partite del lu piscar….però se cadi a un livello così basso nn ci venire più. Solo pescara!!!!!!!! Ciao a tutti e un saluto a cenesciolto ke mi fa troppo ride!!sei un grande!!

da SAUL77

MAXPE, PERCIO' SECONDO TE GLI ULTRAS INTERISTI SONO BRAVI RAGAZZI, POVERE VITTIME DEL SISTEMA. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

Ti li so già dett ndundì. ta na da i fancul!!! arvattn in francia da do si vinut! nin ti sput sinnò t'amprufum! RIDICOLO

da liukko

bubuell lo so che stai irosicando l'invidia e' na brutta cosa... stu scem..... horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da maxpe

se ci esce un altro raciti la colpa non è degli ultrà ma di gente che non capisce un cazzo di calcio e fa le leggi che non hanno ne capo ne coda.

da maxpe

sardelle al san marco per la terna arbitrale.....x la tiburfuoco si prevede una batosta (si rischia anche la radiazione cry)

da liukko

non ti preoccupare saul 77 che non crepa gli amici tuoi hanno la pellaccia dura..... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da jakeheke1

ONORE AGLI INTERISTI, MA MICA PER LO SCUDETTO CHE SE LE POZZAN SCHIAFFà A LU CUL, MA PER GLI SCONTRI OSSERVATORIO NGULAMMAMMETE

da bubuell

Io penso che stai a cacà fuori dal vaso! liukko mettiti in riga....hai capito ndundi?

da jakeheke1

essè cussù robertodelmexico ROMA LAZIO COPPIA DEL CAZZO ROMA LAZIO COPPIA DEL CAZZO ROMA LAZIO COPPIA DEL CAZZO ROMA LAZIO COPPIA DEL CAZZO

da king

http://www.corriere.it/gallery
/Cronache/vuoto.shtml?2008/05_
Maggio/parma/1&15

da francepes

liukko nn ti conosco ma da quello che scrivi meriti di essere BANNATO!

da SAUL77

Parma-Inter: grave un poliziotto Agente e' rimasto ferito durante scontri prima della partita (ANSA) - PARMA, 18 MAG - Un agente di polizia, rimasto ferito durante gli scontri prima della partita fra Parma e Inter, e' ora ricoverato in gravi condizioni. Si trova nel reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale di Parma per lesioni multiple alla milza. E' stato ferito, lievemente, anche un altro agente, colpito da un sasso che ha sfondato il vetro di un furgone. Dopo la partita i tifosi dell'Inter, per festeggiare, hanno devastato una scuola materna, a fianco dell'ingresso della curva ospiti

da SAUL77

APPENA USCITA LA NOTIZIA CHE UNO DEI PLIZIOTTI VILMENTE ATTACCATI DAGLIO ULTRAS INTERISTI A PARMA E' IN GRAVISSIME CONDIZIONI CON LA MILZA SPAPPOLATA. BENE GATTA, TU E TUOI AMICI FORSE SIETE RIUSCITI A UCCIDERE UN'ALTRO NEMICO. AVANTI ULTRAS, UCCIDETENE ALTRI!!!!!!

da jakeheke1

chi ha scritto che roma è vicina a pescara: sì nui pezz di merd ti sei scordato i ragazzi pescaresi accoltellati dalle merde infami romaniste? e i laziali sono pure loro amici nostri? ma guarda che si deve sentì!!!!!!

da liukko

pe da cr la nebbia della padania ti ha offuscato il cervello.la cremonese merita la b sii obbiettivo e non avrai propio le palle di andare allo stadio con la maglia del pescara seconso me ci vai con quella grigio rossa altra testa glorioso di sto forum che non sei altro forza inter per la 16 volte campioni d'italia gufi!!!!!!!!! tooohhhhhhh horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da liukko

roberto del messico perdente a me? tu sei un fallito che sei dovuto emigrare in messico a fare non so che cosa.....ma vatta a fa la siesta con il sombrero messicano del cazzo horny horny horny

da femy*

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Il fine settimana calcistico a Pescara è fatto di domande senza risposta. I fatti sono chiari, ma i motivi diventano ogni giorno più oscuri. I fatti dicono che un paio di mesi orsono Gerardo Soglia chiese a Dario Mancini, direttore generale della Caripe, di trovare un acquirente per il Pescara. Seguì un incontro con Antonio Oliveri rimasto, per parecchio tempo lettera morta. la scorsa settimana gerardo Soglia è tornato alla carica. Giovedì ha incontrato a pranzo Oliveri e Mancini dando avederedi voler accelerare la situazione. Sulle condizioni economiche non c’è accordo ma la mediazione della banca potrebbe avvicinare le parti. Quello che davvero non si capisce è l’atteggiamento della famiglia Soglia inq uesto momento. Da una parte Francesco che si accorda con l’Agenzia delle Entrate e rateizza l’enorme debito Iva, che incontra allenatori e giocatori, preparando la nuova stagione. Dall’altra parte c’è Gerardo Soglia, che sembra avere fretta di mettere fine alla sua esperienza pescarese. Qualcuno dice che all’interno del suo partito, gli abbiano chiesto o imposto (a volte è la stessa cosa) di rilevare il Verona. Ma c’è qualcosa di più nell’atteggiamento del presidente in questi giorni. Qualcosa di misterioso e, al momento, incomprensibile. Come se avesse fretta di mollare tutto, come se fosse successo qualcosa che lo stesse obbligando a lasciare senza perdere tempo. Personalmente non sappiamo cosa sia e non è altro che una sensazione. Ma è difficile trovare altre spiegazioni al suo comportamento. Torna Oliveri dunque? E’ possibile, ma solo se l’attuale proprietà deciderà di regalare il pacchetto azionario, e accollandosi solo i debiti con l’erario. Domani se ne saprà qualcosa. Forse. Oliveri non ha fretta. Se invece dovessero restare i Soglia, che in questi mesi hanno fatto molto, sarebbe bene chiedere loro una parola chiara, capire cosa vogliono fare di questa società. E sapere subito se tutti i progetti sono già andati in fumo. Allievi ok. Ieri intanto, grande impresa della squadra Allievi che, dopo aver perso in casa, ha vinto 4-1 sul campo della Cisco e si qualifica.

da SAUL77

GATTA, L'OSSERVATORIO AVEVA ANNUNCIATO CHE LA TRASFERTA DEGLI INTERISTI ERA A FORTE RISCHIO, E I TIFOSI ANDATI SENZA BIGLIETTO A PARMA LO HANNO DIMOSTRATO. SE SI FOSSERO LIMITATI A INCITARE LA SQUADRA FACENDO IL TIFO DA FUORI AVRESTI AVUTO RAGIONE TU. INVECE IN 2.000 HANNO ATTACCATO UN PICCOLO GRUPPO DI POLIZZIOTTI, COME AL SOLITO A VOLTO COPERTO(CHE CORAGGIO!!). SAI LA COSA RIDICOLA? 2.000 CONTRO 100-200 E DEI 6 FERITI 5 SONO ULTRAS!!!! INSOMMA: VIGLIACCHI, CRIMINALI, POCO INCLINI ALLA FREGNA E PURE COGLIONI NEL PRENDERCENE PUR ESSENDO IN NETTA MAGGIORANZA. GATTA, TI LASCIO QUESTI AMICI!!!!

da gattabeninicamplone

Poi qualcuno mi deve spiegare che cazzo ci faceva tutta quella gente in campo al gol del Catania! Certo che in città come Reggio e Catania tutto è lecito! horny

da gattabeninicamplone

SAUL77 bla bla bla! Abbi la dignità di ammettere che anche stavolta l'osservatorio CI HA CACATO DI BRUTTO e che questo modo di combattere il tifo violento è una puttanta!!!

da gattabeninicamplone

SAUL77 bla bla bla! Abbi la dignità di ammettere che anche stavolta l'osservatorio CI HA CACATO DI BRUTTO e che questo modo di combattere il tifo violento è una puttanta!!!

da SAUL77

GATTA, SAI COSA MI E' PIACIUTO DEGLI INCIDENTI ACCADUTO OGGI A PARMA? CHE LE TELECAMERE HANNO INQUADRATO I VOLTI DI QUESTI FENOMENI. CHE ORA I LORO AMICI, LE LORO FAMIGLIE SANNO CHE RAZZA DI BESTIE, VIGLIACCHI E DELIQUENTI HANNO AFFIANCO. RAGAZZINI CHE INVECE DI ANDARE CON LA RAGAZZE SONO ANDATI A PARMA CON IL CHIARO INTENTO DI ATTACCARE LA POLIZIA. IL COLMO E' CHE QUELLI DENTRO IN UNO STRISCIONE CONTESTAVANO LA SCELTA DELL'OSSERVATORIO!!!! AVANTI ULTRAS, POCA FREGNA, MOLTA VIOLENZA!!!!!!

da seratocapogna

07/05/2008 20.49 Ha 20 anni la novità del Palermo, Di Matteo: Kakà, un idolo «Il brasiliano è immenso, lo seguo per imparare». »Commenti (13) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom La novità a sorpresa di queste ultime giornate rosanero si chiama Luca Di Matteo. 20 anni compiuti a febbraio, ex raccattapalle dello stadio Adriatico nella sua Pescara, dove è nato, vissuto e cresciuto calcisticamente fino allo scorso gennaio, quando è approdato a Palermo. In rosanero pochi spezzoni che servono però per farsi un’idea delle potenzialità del ragazzo. Che tutti considerano una promessa: «Sono cresciuto facendo il tifo per il Pescara di Galeone, che in A però c’è stato poco. Se devo indicare un modello, dico che da bambino mi faceva impazzire Rocco Pagano, che in Abruzzo giocava ala destra, in quello che è un po’ il mio ruolo. Oggi il mio idolo a Kakà, provo ad ispirarmi a lui». Il salto, professionale ed umano, dalla C1 alla A in una città sconosciuta non è stato facile. Ma Di Matteo non ha avuto paura: «Mi sono detto che era l’occasione della mia vita e non volevo perderla. A Palermo ora mi sono ambientato e non vorrei affatto partire. Devo ringraziare soprattutto Roberto Guana che si è dimostrato un grande amico e mi ha portato con sè a conoscere la città. Il prossimo anno? Con la società ed il procuratore non abbiamo ancora parlato di nulla, io spero di restare o al limite di andare in prestito per avere l’opportunità di mostrare quello che valgo. Ma sono disposto anche ad aspettare qui perché il Palermo è un grande club». Fonte: Corriere dello Sport

da gattabeninicamplone

Finchè vivrò, canterò OLIVERI .....!!! OLIVE' statt a la cas! E GERARDO vid di fa lu brav!

da gattabeninicamplone

intanto oggi a Parma è andata in scena l'ennesima sconfitta delle leggi del Calcio e dell'Osservatorio farsa, con tafferugli prima della partita e gli interisti abusivi all'interno di uno stadio che gli era stato vietato! laugher laugher laugher

da seratocapogna

... intanto la moglie di Moratti (e sottolineo la moglie ) ha confermato Mancini allenatore dell'Inter anche per il rpossimo anno ......

da seratocapogna

Elio ........ non ne parliamo ...... adesso ho preso un goccino di "idraulico liquido" e mi sento meglio ....

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher

da king

allor ti so scagnat pe natru uaglion che viene in curva. menomale che ni i so dett nint senno bella figur di merd pizzaonhead

da PE DA CR

da VecchioCK @ 18-05-2008 18:11:27 Ehi torroncino adottato!!! .....GIOVANE...PRIMA DI SCRIVERE RIFLETTI...IO NON SONO ADOTTATO..IO SONO PESCARESE...NON TI DIREI MAI CANNULICCH ADOTTATO SE NON TI CONOSCESSI...EPPOI LU TORRON NON MI PIACE... horny COMUNQUE OLIVERI PO' TENE' LI SOLDI MA MO LU PESCARA COSTA..TE I GIOCATORI, NO DEBITI (TRANNE QUELLI DEL PEZZENTE DI texas), E FACEM PAURA...FORZA SOLO PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da elioelst

cartman Serato, come va la panz? eyed

da gattabeninicamplone

king no, perchè?

da king

natra cose che nin c'entr nu cazz. Gatta hai mai cenato al tabula rasa?

da TATANKA

può darsi che cmq già si sia incarnato in un altro nick eyed eyedvisto lo sgamo ahah

da Muvte

Fort su lancian...sperimo che il prossimo anno saremo l'unica abbruzzese,anche se potrebbe salire una tra celano e pescina...(ma vi rendete conto)SOLO PESCARA Soglia non ci abbandonare pizzaonhead

da seratocapogna

Perchè la domenica pomeriggio non uscite a fare una bella passeggiata .................

da TATANKA

ottì noooooooo...tu pensa che gli ho fatto pure il dvd della festa pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

TATANKA stai attento a quel che scrivi ..... che ti riabbendo PescKarate kid! laugher laugher laugher

da TATANKA

no elio...TATANKA il guerriero dalla lunga sbranga!! laugher laugher

da bubuell

PROPONGO UN SONDAGGIO! IL PAGLIACCIO DEL GIORNO.....?!? SECONDO VOI? IO NON HO DUBBI!

da TATANKA

king per "le cene schifose" intendi quelle che organizza Vik? laugher laugher laugher laugher

da max@max

a dimenticavo OLIVIERI NN CI PENZA' (sempre se la notizia sia vera)

da elioelst

cartman Tatanka, il fido guerriero che arranca...

da TATANKA

ma si deve parlare per forza di inter??? la gend fa quello che cazzo gli pare!!!

da king

siamo allo sbaraglio. grande fratello, maglietta baci abracci, ed alcol al mega. Generazione allo sbaraglio: trentenni ancora a casa per comprarsi la macchina a rate ed andare a quelle cene schifose il sabato sera con gente che detestano. ODDIE NIN C'ENTR NU CAZZ MA STEM A LA FRUTT

da max@max

mi associo a pe da cr VAFFANCULO A TUTTI COLORO CHE GIRANO CON LA BANDIERA DEGLI INTERTRISTI PER il primo scudetto vinto dopo nn si sa quanti anni visto ke quellodato a tavolino per premio a moratti per i soldi spese negli anni e quello di cartone vinto l'anno scorso in un campionato dove il pescara sarebbe andato un champion NON FANNO TESTO. pensate solo ed esclusivamente al PESCARA

da TATANKA

condivido quello che ha detto canesciolto nella sostanza ma non nel modo!! eyed eyed

da _TRITATO_

ma vaffanculo a tutti quelli ke stanno a feteggiare in piazza!!siete delle merde!!nn vi fate vedere allo stadio ke ci prendete!pochi ma sani!MERDEEEEEEE VERGONATEVI! oliveri nn ti fa vedè.....PESCARA NN TI VUOLE

da VecchioCK

auauauau Elio. Se non mi vuoi non fa niente non sei l'unico. Però su Oliveri non si scherza: RAUS!! horny

da rudebo

liukko puoi avere tutte le seconde squadre che ti par,comre le chiami tu..ma..A NU N'CE NE FREC NINT!!

da elioelst

cartman Ps: VecchioCK non ti vogliamo!RIPETO: VecchioCk non ti vogliamo! laugher eyed

da VecchioCK

Ehi torroncino adottato!!! Guarda che ad A.Oliveri i soldi non mancano: è proprio tirchio! Il problema x lui è che NON LO VOGLIAMO!! horny P.S. OLIVERI NON TI VOGLIAMO. Ripeto: OLIVERI NON TI VOGLIAMO!!

da PE DA CR

UN GRANDE FAFFANCULO DI CUORE AI PESCARESI CHE FESTEGGIANO L'INTER.....MERDE....SOLO IL PESCARA ESISTE...MERDE...LU BISCIONE FICCHETEVEL IN CULO.......SOLO PESCARA NO ALTRI COLORI...

da francepes

su studio aperto tengono il riquadrino con le telecamere fisse su piazza duomo a milano........ MA VAFFANCULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

2008-05-18 15:14 E' MORTO LO SCULTORE PIETRO CASCELLA ROMA - E' morto a Pietrasanta lo scultore Pietro Cascella, nato a Pescara nel 1921. Lo annuncia il ministro dei Beni culturali Alessandro Bondi, che era suo amico e era stato suo collaboratore. "Con la scomparsa di Pietro Cascella, straordinario uomo e artista, mi viene a mancare una guida paterna e un punto di riferimento insostituibile - dichiara Bondi - La sua grande umanità e la sua arte hanno segnato la mia vita. L'unico rammarico è che nel mio impegno ministeriale non mi possa essere vicino con i suoi consigli e le sue idee". Bondi ha dichiarato tempo fa in un'intervista a Claudio Sabelli Fioretti di essere riuscito ad incontrare Berlusconi proprio grazie all'intercessione di Cascella. Pietro Cascella viveva con la moglie Cordelia Von den Steinen, anch'essa scultrice, nel castello della Verrucola, a Fivizzano, in provincia di Massa. Pietro Cascella ha studiato all'Accademia di Roma; dopo aver praticato la pittura, si è dedicato alla scultura in pietra e bronzo a partire dai primi anni Cinquanta. Sempre più le sue opere hanno visto prevalere l'utilizzo del marmo e della pietra, per sculture monumentali composte da masse pietrificate levigate, aspre o corrose con accenni di base cubista e elementi di purismo geometrico. Cascella nel 1957 partecipa al Concorso per il 'Monumento di Auschwitz' con un progetto realizzato dal fratello Andrea e dall'architetto Julio Lafuente. Dopo alterne vicende viene approvato un progetto curato da Pietro stesso e dall'architetto Giorgio Simoncini. L'opera che vedrà la luce nel 1967 sarà una delle più importanti creazioni dell'artista italiano. Negli anni '70 si applica a una serie di opere monumentali in cui si fondono impegno sociale e progetti di scultura su scala urbana. Tra i suoi lavori pubblici si ricordano quindi l'Arco della Pace di Tel Aviv (1971), il monumento a Mazzini di Milano, quello alla Resistenza per la città di Massa Carrara (1979) e di dieci anni dopo 'La nave' sul lungomare di Pescara. Dal 1984 inizia a lavorare sul progetto "Campo del Sole" insieme a Mauro Berrettini e Cordelia von den Steinen, che diverrà sua moglie. L'uso della pietra, da lui definita 'l'ossatura della terrà, il recupero dell'antica naturalità ed integrità dell'uomo, la sintesi plastica di volumi articolati, che richiamano forme archetipe, lo collocano per molti critici in una linea ideale che passa attraverso Brancusi e Lipchitz.

da PE DA CR

VAFFANCULO AL FOGGIA CHE NON HA CALPESTATO LA CREMONESE...PUGLIESI DI MERDA...MI SA CHE DOMENICA VADO ALLO STADIO CON LA MAGLIA DEL PESCARA perplex perplexLA CREMO A DA PERDE MA ANCHE LI FOGGIANI FANNO SCHIFO...MERDE ENTRAMBI horny horny SOLO NOI...SOLO NOI...COMUNQUE IL PESCARA ADESSO COSTA..E OLIVERI NON CE LI HA I SOLDI DA SOLO....STAREMO A VEDERE MA NON SONO PESSIMISTA COME L'ANNO SCORSO...CIAO UAGLIU'...

da curvanordpescara

noi amiamo sl il pescara...dell inter della roma nn me ne frega nnt....avanti pescara...OLIVERI PESCARA NN TI VUOLE

da francepes

ma che cazz me ne frec a me dei tifosi che si stann a mbussà in piazza xkè ha vind l'inder?????? avast co ssi collegamenti del cazzo..... horny

da Roberto_dal_Mexico

...quindi anche a costo di dare corda ad un probabile perdente come te, spero che gioisci molto oggi e che ti senti importante che ha vinto la tua multinazionale. Noi rimaniamo attaccati ai nostri amori, dovunque siano, perche' non abbiamo bisogno di cercare rivincite altrove. Riguardo al tuo invito molto gentile, non te lo ricambio per gentilezza, anche se come interista dovresti esserci abituato da decenni. Con tutto il rispetto, comunque, della serie A (o B) non me ne frega nulla, se non c'e' il nostro Pescara.

da VecchioCK

Il verona di merda ha segnato al 4' minuto di recupero. FORZA PROPATRIA. Bel nome eppoi sono biancoazzurri!!! P.S. OLIVERI NON TI VOGLIAMO. Ripeto: OLIVERI NON TI VOGLIAMO!!

da gattabeninicamplone

Eccolo la: a Verona segna Morante al 94° pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Ora un dietrologo come me che dovrebbe pensare??? La politica... la politica ......

da *ALESSANDRO*

NGULO MORANTE A VERONA HA SEGNATO IL PRIMO GOL DELL'ANNO AL 49ESIMO DEL SECONDO TEMPO laugher

da francepes

INCREDIBILE AL BENTEGODI!

da VecchioCK

ngul da 7 squadre abruzzesi di C1 del 2002 a forse 1 sola del 2008. pizzaonhead Sinceramente mi spiace x il Lanciano che sul campo aveva ottenuto una larga e meritata salvezza.

da Roberto_dal_Mexico

Non me la tiravo per l'Inter, ma speravo per la Roma, citta' piu' vicina a noi, bella squadra, per la maggior parte italiana, al contrario dell'Inter che e' una multinazionale (forse per definizione). Sai, tifare per me ha solo senso per la mia squadra del cuore, non come per sfigati che perdendo in tante altre cose si aggrappano a cosiddetti 'squadroni', pur di aver la parvenza di vincere... questo e' probabilmente il caso di tanti della nostra eta', mentre purtroppo i ragazzini piu' giovani a Pescara tifano Inter o Milan perche' per loro sfortuna sono nati in un periodo buio del Pescara...

da francepes

finita a san giovanni valdarno....... il prox anno il pescara nn ci andrà + in trasferta in questo paese.... al 99,999%

da liukko

certo che tifo pescara e' dal 1985 che vado allo stadio....pero' come tante persone che scrivono qui ho una seconda squadra ed oggi festeggio lo scudetto dell'inter laugher laugher

da francepes

celano 2 pescina 1

da gattabeninicamplone

avete visto gli incidenti degli interisti a PARMA. Alla faccia degli idioti governanti di questo calcio malato! horny

da cimist

ngulo il lanciano perde...ha segnato sergio caputo ahah

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME IL PROSSIMO ANNO IL DERBY LO FAREMO CLAMOROSAMENTE CON IL CELANO pizzaonhead

da liukko

lanciano in c2 l'anno prossimo solo pescara

da gattabeninicamplone

liukko hai rotto il cazzo! vattene a fanculo in piazza con la tua bandierina che mo arriviamo e te la infiliamo in culo! ESISTE SOLO IL PESCARA

da francepes

tanto se è arrivata ai play off, si vede che era destinata già da un pezzo alla serie B, quindi arbitro a favore ad Ancona e di sicuro anche nella finale play off...

da VecchioCK

Se sono bambini fateli festeggiare, fateli sventolare le loro bandiere. Sarà ns cura fare in modo che in futuro sventolino la bandiera giusta. eyed Se sono adulti...mbèh AGITE!!! horny P.S. OLIVERI NON TI VOGLIAMO. Ripeto: OLIVERI NON TI VOGLIAMO!!!

da francepes

o liukko ma te nn tifi x lu piscar??????? perplex perplex perplex perplex pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Aleks.

Francepes, e l'arbitro che si compreranno dove lo metti? Comunque tra Cuccureddu e Monaco sono l'uno più scarso dell'altro...

da francepes

Ad Ancona ieri pomeriggio: F&G S.Giorgio - Ponzio Pescara 1 - 2

da liukko

roberto del messico sei uno di quelli che se la tirava?ahhhhhhhhhhhhhhhhh prendilo li forza inter!!!!!!!!!!!!!!!! campioni d'italia roma tooooooooohhhhhhhhh horny horny horny

da francepes

a Scafati : scafatese 1 Valdisangro 0

da setaccio

ngulo ragà al centro è un bordello, interisti in festa dappertutto, traffico bloccato. ahah ahah

da francepes

Macchè.... Cuccureddu ad Ancona ci va con un bel 5-4-1 abbottonato.....

da Aleks.

Robe', per l'esattezza è dal 1974 che siamo primi in Abruzzo; infatti il Pescara, il 16 giugno di quell'anno, vincendo a Latina conquista il primo posto nel girone C dell'allora serie C a girone unico. In vantaggio di 1 punto sul Lecce, che sul campo aveva fatto gli stessi punti nostri ma venne penalizzato proprio di 1 punto per una irregolarità riguardo la partita di Marsala di cui non ricordo di più. L'anno precedente eravamo in D e diverse squadre abruzzesi erano in C.

da francepes

Mastronunzio accorcia... PG 3 AN 1

da *ALESSANDRO*

L'ANCONA HA SEGNATO IL GOAL CHE AL RITORNO GLI CONSENTIRA DI ELIMINARE IL MEDIOCRE PERUGIA horny

da francepes

Basso. Crotone 3 Taranto 2 al 42 st

da VecchioCK

KR-TA 3-2 * PG-AN 3-1 P.S. OLIVERI NON TI VOGLIAMO!!

da dolphin82

pg an 3-1 kr ta 3-2

da francepes

anche se il cammino della Fiorentina verso la serie A non è stato dei più limpidi, sono contento che abbia raggiunto la Champions..... primo perchè lo scorso anno l'ha conquistata sul campo, e noi sappiamo bene cosa significa... secondo perchè hanno portato avanti un progetto serio, basato sui giovani, insieme ad un grande allenatore che ha saputo vincere anche le disgrazie più brutte che gli sono capitate (Prandelli ha perso la moglie mesi fa)... quindi un grosso in bocca al lupo alla fiorentina!

da Aleks.

Ben alzato, caro Roberto Mexico. Oggi qua c'è un sole messicano anche se il tempo nel complesso non è un granchè. Ovviamente il dilagare del Perugia contro l'Ancona mi fa incazzare e non poco, perchè al posto loro dovevamo starci noi e a un certo punto avremmo dovuto far uso di racchette e/o pallottoliere, pazienza. Quello che succede al Lanciano non mi fa nè caldo nè freddo; io conosco benissimo gli umori della piazza lancianese e ti assicuro che ci tirano i piedi alla grande. Il Taranto è, assieme a noi, la miglior squadra del raggruppamento e di certo vincerà i play off.

da Roberto_dal_Mexico

Temo che non avremo il derby l'anno prossimo, e che per il 40 anno di fila saremo primi in Abruzzo, ma purtroppo questa volta con poco sforzo... Comunque il LN puo' ancora farcela... ma in fondo non me ne importa molto...

da gattabeninicamplone

ufo le macchine sono degli interisti! Il Perugia è ancora in campo laugher laugher laugher

da dolphin82

ufo vieni un attimo in chat

da *ALESSANDRO*

AZZ LU LANGIEN PERD

da ufo

oddio che nervi!!!! studio a perugia e qua in giro per la città già si sentono le macchine che suonano... cry cry cry

da francepes

LANCIANO 0 . JUVE STABIA 1 Caputo al 35 st mi spiace ....

da gattabeninicamplone

Se n'ha jjit lu Langian! 0-1

da dolphin82

lanciano-juve stabia 0-1

da Aleks.

Gubbio! Reggiana promossa e Parma retrocesso, per te doppia festa!

da ufo

oddio che nervi!!!! studio a perugia e qua in giro per la città già si sentono le macchine che suonano... cry cry cry

da francepes

qualcuno sa i primi tempi dei play out di eccellenza??????

da francepes

la pistoiese sta ipotecando la permanenza in c1 ... il lanciano ancora bloccato sullo 0 0

da dolphin82

gatta oggi sono circa 7/8000 allo stadio (credo)...ah già ma piove! horny horny horny

da gattabeninicamplone

dolphin82 a PERUGIA fanno ancora più schifo, perchè quei coglioni dovrebbero essere al CURI a sostenere la loro squadra! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

CMQ MI AUGURO CHE CE LA FACCIA IL TARANTO NONOSTANTE LA RIVALITA E' LA SQUADRA CHE SE LO MERITA DI PIU!

da dolphin82

se vi consola anche qui a perugia stanno facendo i caroselli....per l'inter però! quindi tutto il mondo è paese...

da LUCAPESCARESE

LEGGO DI PERSONE CHE SI LAMENTANO DI SOGLIA ??? AVETE UN ALTERANTIVA ALL'ALTEZZA SUPPONGO VERO?? FORZA PESCARA

da Roberto_dal_Mexico

Spero di cuore che in B ci vada il Taranto, e per come si stanno mettendo le cose, ce la possono fare. Hanno giocato il calcio migliore della C1B con noi, e sono stati martoriati come noi dalla Lega. FORZA IL PESCARA ORA E SEMPRE!!!

da gattabeninicamplone

che SKYFO!

da setaccio

sono appena passate una decina di macchine e un paio di motorini suonando con bandiere e sciarpe nerazzurre davanti al comune...penso diretti in piazza... ahah ahah

da gattabeninicamplone

ALESSANDRO non mi riferivo solo a quello. Ci hai pensato che il pareggio della Juve col Catania di domenica scorsa ha regalato solo oggi un bel po di euro alle pay tv? hiss

da king

senza parole. sono iniziati i caroselli in citta' con tanto di bandiere. MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! horny

da francepes

Gattabenì non diciamo cavolate..... il pareggio è arrivato ben oltre il gol del 2 a 0..... e cmq sul risultato di 1-0 x la roma e 1-0 x l'inter il catania ha preso 2 traverse, sfiorato un paio di reti e donai aveva fatto altrettanti miracoli..... piuttosto pensiamo a quello che sta succedendo a perugia..... spero con tutto me stesso che il risultato che sta maturando a perugia sia limpido e pulito.... ma nn ci scommetterei molto... horny

da gattabeninicamplone

Quoto in pieno VecchioCK!

da *ALESSANDRO*

SI GATTA MI RIFERIVO AL CULO DI TROVARE OGNI ANNO SQUADRE SENZA PIU STIMOLI,TIPO LA REGGINA CHE PUNTUALMENTE ALLA FINE INCONTRA SQUADRE GIA SALVE O CHE HANNO GIA VINTO LO SCUDO! LA ROMA DOPO IL GOL DELL'INTER HA LASCIATO SEGNARE IL CATANIA

da VecchioCK

I ragazzotti continuano a darci soddisfazioni. Non dimenticateli. Non scordate l'inizio di questo torneo di C1 affrontato grazie al loro cuore nonostante le pesanti sconfitte. Ringraziamo x l'ennesima volta SAN CETTEO e il suo staff! eyed P.S. OLIVERI NON TI VOGLIAMO!! horny

da Roberto_dal_Mexico

grazie per il link per il Lanciano giustizia sara' fatta nel lungo periodo, il culo del Catania finira' prima o poi, peccato per la Roma...

da francepes

io avevo pronosticato una finale taranto ancona... invece l'ancona è scoppiata..... e al posto del prugia dovevamo esserci noi...... ci rendiamo conto??????????? avremmo avuto la finale play off in tasca, contro il taranto probabilmente, con cui abbiamo fatto 4 punti su 6...... pizzaonhead horny horny horny

da Canesciolto

x l'utente "lascafett" : io sono un integralista religioso, e quindi quando sento dire "quello a 37 anni si è costruito un impero, è una persona di successo" , istintivamente impugno il coltello e colpisco !!! MA CHE CAZZ ME NE FREG A ME!! IL SUCCESSO SI MISURA CON I SOLDI?? BENISSIMO,ALLORA 3/4 DELLA POPOLAZIONE ITALIANA SIAMO FALLITI, A ME VA BENE COSI' !!! SE SOGLIA VUOLE FARE IL PRESIDENTE BENE, MA SE DEVE PIAGNUCOLARE COME UN BAMBINO OGNI FINE PARTITA, PUO' ACCOMODARSI INSIEME A PINCIONE !!! ne abbiamo le palle piene, ed evita di scrivere sul forum perchè ci fai schifo!!!

da *ALESSANDRO*

SUI PLAY OFF PURTROPPO ME LO SENTIVO CHE IL PERUGIA SAREBBE ANDATO IN B horny

da gattabeninicamplone

Sicuro che quello del Catania sia CULO? Strano che subito dopo il 2° gol dell'Inter il Catania riesca subito a pareggiare!

da francepes

a celano: Celano Olimpia - Pescina VG 1 - 1

da *ALESSANDRO*

PURTROPPO LE SALVEZZE IN A SONO TAROCCATE DA ANNI VEDASI IL CULO SFONDATO DELLA REGGINA E OGGI DEL CATANIA! QUANDO TORNEREMO IN A NOI AVREMO IL CULO DI TROVARE LA SERIE A CON 16 SQUADRE E DI RETROCEDERE SUBITO horny

da er-nà-vot

Verona Pro-sesto 0-0 vai Gerà vai

da pescarese1980

la finale doveva essere taranto pescara macalli ti puzza muri merda

da dolphin82

perugia 3-0.... pizzaonhead

da francepes

perugia 3 ancona 0 .... ercolano, anaclerio, mazzeo ............ horny horny horny horny horny horny

da gubbio73

...io nn festeggio l inter..ma la retrocessione.....

da gattabeninicamplone

http://www.calciopress.com/dir
etta/direttagol.htm ------ qui ci sono gli aggiornamenti in tempo reale dei play off e play out di Serie c

da _TRITATO_

il catania doveva andà in B...ke culo..sti cacanesi di merda.....palazzo crolla!!!con macalli dentro...

da pescarese1980

cazzo di gol su punizione del taranto 2 a 2 a crotone horny horny horny horny

da gattabeninicamplone

Gran pareggio del Taranto con una punizione fenomenale!

da elioelst

cartman x Roberto dal Mexico...Lanciano o-o

da Abbonato!!!

Apprendo ora del perugia----sto rosicando come non mìho mai rosicato.Grazie lega...grazie martina.....grazie pincione....grazie a tutti voi! hornyFORZA PESCARA COMUNQUE!

da Roberto_dal_Mexico

Sapete che fa il Lanciano? spero che ce la faccia... in Serie A, peccato per la Roma, ci speravo. Tanto l'Inter esce al secondo turno di Champions con il Norrkoping come al solito... Giovedi' sono stato per la prima volta all'Azteca per i quarti della Libertadores AMERICA - SANTOS (BRA) 2-0... che stadio, un sogno, 105000 persone, assordante, e finalmente ho capito da dove proviene quell'assordante rumore che si sente sempre dall'Azteca: 100000 trombette in costante uso... ASSORDANTE, FANTASTICO!!!

da bubuell

Un cancro alle mani v'avess vinì! andatevene a fanculo schifosi lecchini del palazzo!!!! Inter la peste d'italia! Merdeeeee horny

da LUCAPESCARESE

TROVATA CROTONE-TARANTO CANALE 920 FORZA PESCARA

da gubbio73

il funerale e' finito andate in pace.... hiss

da bubuell

VIA LE MERDE DA QUESTO SITO!

da mocio_vileda

LIUKKO MO C'HAI PROPRIO CACATO....VATTENE AFFANCULO A TE E ALL'INTER VA!!!

da gubbio73

giustizia fatta....gooooooodoooooooooo hiss

da pescarese1980

liukko fuori dai coglioni SOLO PESCARA

da gattabeninicamplone

bubuell lascia perdere... sarà uscito con la sua bandierina a cercare un po di sardelle!!! laugher

da LUCAPESCARESE

OH MA ADDO' SI VEDONO I PLAYOFF E PLAYOUT? FORZA PESCARA

da bubuell

Tu sei solo un bambino di 12 anni. solo cosi potrei farmene una ragione! Spero chi cign cocc sennò si li mazzat chi ci pie nella vita! torna in francia. in quella nazione di merda dalla quale sei venuto! Pezzente!

da Max11

Liukko vai a scrivere in altri posti sull'inter

da gattabeninicamplone

liukko fai cacare! vatten a fangul da qua che tu col PESCARA non c'entri un cazzo!!!

da liukko

siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi....!!!!!!!!!!!!! quanti gufi aspettavano la vittoria dello scudetto della roma per sparlare dell'inter? onore ai campioni d'italia milan juve roma horny horny horny

da dolphin82

raddoppio perugia...che rosicata!

da gattabeninicamplone

E intanto la Roma sta regalando la serie A al Catania! pizzaonhead horny

da bubuell

Liukko puoi solo immaginare quanto sei inopportuno! non ti dico più quello che penso di te! Te lo diranno gli altri. io mi sono già espresso!

da gattabeninicamplone

bubuell concordo con te! Certa gente mi lascia senza parole! pizzaonhead

da dolphin82

liukko sei ridicolo

da bubuell

Ecco GATTA! rileggiti il mio post di circa un ora fa! e dimmi se ho ragione hiss

da bubuell

In questo calcio malato la mia speranza è che crolli il palazzo della figc di tutte le leghe e la baita di merda di Macalli. Macalli ci hai scippato i play off! TI ODIO CON TUTTO ME STESSO! E NON TI DICO COSA TI AUGURO!!!!!!!!!!!!! horny

da gattabeninicamplone

liukko questa te la potevi risparmiare! pizzaonhead

da gattabeninicamplone

in 2 minuti Crotone 2 Taranto 1

da liukko

goooooooooooooooool!!!!!!!!!!!
! ibra inter campione d'italia gufi e romanisti horny horny horny horny horny

da gattabeninicamplone

bubuell anche il Crotone non dovrebbe essere messo male con l'IVA arretrata! E pure l'Ancona non dovrebbe passarsela bene!

da bubuell

Se proprio devo elargire un opinione personale su questi play off falsati spero che venga vinto dal Taranto....che all'iscrizione del prossimo campionato di B fallisca per non aver pagato gli stipendi nel 1976 hiss hiss hiss pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Gol del Taranto a crotone!

da bubuell

Gerardo per cortesia smettila con questo silenzio stampa! Da domani non lo sopporterò piu!

da gattabeninicamplone

Anzi a sto punto mi gufo un po il Verona! horny horny horny

da gattabeninicamplone

E comunque il gol mangiato dal Crotone era veramente allucinante!

da gattabeninicamplone

bubuell è che ngi sta nu cazz da fa e sinceramente preferisco vedere che succede in Serie C piuttosto che la Serie A. Intanto il Perugia vince con l'Anocna!

da Abbonato!!!

Bubuell....chi si preoccupa...per me non era neanche iniziata. eyed

da bubuell

GATTA per me il campionato di C1 è finito due settimane fa! Forse del Crotone interessa solo a te.... boo

da gattabeninicamplone

Abbonà, come mi sarebbe piaciuto oggi fare l'ultrà! Invece mi tocca a stare qua a ridere con te!!! pizzaonhead E co sto tempo del cazzo non si può neanche andare al mare!

da bubuell

Abbonà sta pposto! mo statt tranquill. ha finit a qua nin ti preoccupà

da gattabeninicamplone

Ragazzi vi giuro che è una cosa incredibile! Un giocatore del crotone da solo davanti alla porta vuota, veramente a un metro, è riuscito a tirare alto sulla traversa! Quando lo vedrete non ci crederete! laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Bubuel....scusa se mi permetto....ho detto che si devono elogiare le altre squadre?Se lo detto...hai ragione tu...se non l'ho detto, beh...riflettete a cosa scrivete.Non ho assolutamente detto che si devono elogiare le altre squadre. Manco a inventarvi le stronzate siete bravi.... ahah

da gattabeninicamplone

Che cazzo di gol si è mangiato il Crotone! INCREDIBILE!!!! laugher laugher laugher a PORTA VUOTA CENTRALISSIMO DA UN METRO TIRO ALTO!!!

da bubuell

Ma cosa ti aspetti caro abbonato! con il massimo rispetto parlando questo è il muro di una massa di tifosi pazzi del pescara. Che cosa ti aspetti che elogiamo le altre squadre. Se non ti sta bene vai da qualche altra parte e non aspettarti di dettare legge qua dentr. Dopo se la gent ti zomp ngoll nin ti lamintà Buon lavoro e pins a li malat! noo

da Abbonato!!!

A gatta....ma chi se la sta a prendere....vai a giocare a fare l'ultras....

da gattabeninicamplone

Abbonà dai non te la prendere! Rimani con noi, sei la mascotte del muro! laugher

da Abbonato!!!

Perchè uno non può lavorare.....e distrarsi su internet per seguire degli aggiornamenti sulle vicende societarie....Decido io se sparire o no....non certo tu!Ma chi vi ha detto nulla....permaloso io?Mah...ho scritto "che sportività"...mica vi ho mandato a fanculo....ma io che sto pure a perder tempo a rispondere ...va beh...buona domenica.

da bubuell

L'unico elemento che potrebbe festeggiare lo scudetto dell'inter a pescara sarebbe facilmente riconoscibile:un francese che non voglio nemmeno nominare con il suo nick ridicolo! Tanto lui lo capirebbe chi è!!! Un francese che tifa inter ma simpatizza per il Pescara! Ti sputess.... horny horny horny horny horny

da MAXX

Da quando il gruppo Soglia è al comando della Pescara Calcio, la loro immagine in ambito nazionale è notevolmente migliorata, Berlusca lo chiama solo ora nonostante anni di turismo e quant'altro, Gerardo stesso esordì " Neppure con l'acquisto della CIT ho avuto tanto risalto prima a Verona ero quello di Salerno e viceversa oggi tutti mi cercano" Quindi Gerardo solo per tutto questo, “io” ci penserei moolto prima di prendere qualsiasi decisione a Verona saresti uno qualunque, a Salerno saresti di troppo quà a Pescara sei “Gerardo Soglia”. Poi per il resto fai come meglio credi, se devi rimanere con il mal di pancia lascia perde, il Pescara è sempre caduto in piedi, e son sicuro che anche questa cosa verrà affrontata con dignità, perchè a differenza di Verona e Salerno il delfino rimane il delfino sin dal 1936 e per far grandi numeri basta poco, ricordo che ad oggi la tifoseria del Pescara detiene ancora il record del più grande seguito in trasferta in ambito nazionale e seconda in ambito europeo, ma li si parla di champions, e come dice Francesco “questi sò fatt” Cmq ringrazio il gruppo per averci ridato un futuro, un’immagine e sono sicuro che la gente presto risponderà alla grande, ma aggiungo e non volermene che se queste voci fossero fondate, dopo aver sentito tanti discorsi sul cambiare le cose, sui principi, sul futuro, rimarrei per l’ennesima volta deluso da un nuovo politicante in perfetto Stile Italia. Ma in fondo sono sicuro che programmazione e progetti pronti non siano il frutto del delirio momentaneo, ma la serietà di un gruppo che ora chiede solo un attimo di tregua

da bubuell

L'unico elemento che potrebbe festeggiare lo scudetto dell'inter a pescara sarebbe facilmente riconoscibile:un francese che non voglio nemmeno nominare con il suo nick ridicolo! Tanto lui lo capirebbe chi è!!! Un francese che tifa inter ma simpatizza per il Pescara! Ti sputess.... horny horny horny horny horny

da neVOGLIOalmenoTRE

sei un medico?????stai lavorando?????imbecille che non sei altro qua due sono le cose: o sei un cazzaro oppure un fannullone!!!maledetto internet che invece di informare e basta deve dare voce a gente come te!sparisci!!!!!!

da gattabeninicamplone

Abbonà fregt quanda si permalos!!! laugher laugher laugher Che sei milanista??? laugher laugher laugher

da king

LA MALASANITA' laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da bubuell

ngulo irineu!!! OCCHIO!!

da 11

Un medico? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher NGUL IN MAN A CHI STEM laugher

da Abbonato!!!

Sto a lavorare...sto in un ospedale perche sono un medico, se stessi a casa vedrei il calcio a sky che tanto non ti piace....ma la cosa triste è che tu stai solo davanti a un pc a fare le faccine....frustrato.Divertiti
mi raccomando....buon proseguimento. Secondo me stai anche a cantare olelelaolelela cocaina oppure non alle divise blu...e minchiate varie...ripeto non ti disturbo...per l'amor di Dio...fai pure...ci vuole poco per renderti felice laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

NOI VOGLIAMO IL CATANIA IN SERIE B .... IL CATANIA IN SERIE B .... IL CATANIA IN SERIE B!!!!

da mocio_vileda

ogni volta che sento nominare il catania mi viene in mente quel loro gol contro di noi e quei 3 metri di fuorigioco...SPERO CHE SE NE VADANO IN B!!!

da gattabeninicamplone

Io sono il dogma, il verbo!!! laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Abbonà c'ha finit lu prim temb??? laugher

da Abbonato!!!

Gatta....non sto parlare con te perchè sei NESSUNO! pizzaonhead

da king

horny klodio sara' klodiani saremo

da gattabeninicamplone

Abbonà ma quale sportività, sa da purtà rispett!!! laugher laugher laugher Vatt a vedè la pay tv e nin ci romb li cujun!!! laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Minchia che sportività....

da neVOGLIOalmenoTRE

non dimentichiamoci che il foggia fa i play off...se dovesse arrivare in finale e vincerla...la comunità foggiana residente a pescara se tè voj di festeggià lo dovrà fare al silenzio e nelle proprie case....ALTRIMENTI.....

da Duka

io 5 min. e esco per strada...devo controllare anche i balconi delle case nn si sa mai!

da gattabeninicamplone

Grazie Duka, ma quasi quasi vengo a darti una mano! eyed

da Duka

gatta se becco qualcuno a festeggiare il tricolora per strada non ti preoccupare li punirò anche da parte tua..

da gattabeninicamplone

Ngul stet tutti quind davanti le PAY TV???? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher BRAVI...... NO AL CALCIO MODERNO!!!! laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

lascafett scommetto che sei pure interista! laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Ngulo so spariti tutti pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Tutti con la tesserina dentro il decoder e il telecomando in mano? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Spero almeno che la gente abbia il buon gusto di non andarsene in giro ad oltraggiare la nostra città festeggiare lo scudetto! pizzaonhead

da Duka

Spero tanto che mantenga le sue promesse presidente, ma datti una regolata dopo le partite e sia chiaro per quanto riguarda il futuro per favore.

da Duka

Stiamo parlando con uno che non sa nemmeno scrivere, parli di contestazione, ma chi sta contestando? Mah, fiato sprecato. Gente che non veniva più allo stadio da anni, è tornata e si è permessa anche di cantare cè solo un presidente...gente che fonda club e non viene nemmeno allo stadio, gente che sparla sulla curva nonostante ci siano stati 7 8 mila persone nelle ultime giornate, da anni che vengo allo stadio ma quest'anno mi sono sentito preso in giro troppe volte. Dopo gli anni precendeti basta eloggiare aspettiamo e poi parliamo. LECCACULI BAMBOCCI levatevi dalle palle...

da gattabeninicamplone

o forse no .... mi ricordi tanto gigino laugher laugher

da gattabeninicamplone

lascafett non sai di cosa parli. Ti metti in bocca parole che non conosci! Parli di contestazione. Ma quale contestazione. Qui? Sul Muro? Qui c'è solo gente che esprime le sue opinioni e le sue perplessità! Forse ti sei dimenticato di tutto quello che è stato scritto contro Pincione e contro Paterna? A ma già, tu ti sei appena registrato!

da lascafett

tutta la contestazione che state a fare mi sembra che con pincione non ci stava. quindi porta rispetto a chi fino a prova contraria è il presidente del pescara e sta facendoi benissimo. tra qualche giorno sò sicuro finirà il silenzio stampa con l'annuncio del nuovo allenatore e qualche giocatore. poi voglio vede a che vi attaccate ......... anzi vi attacate .......al laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

BASTA, per favore BASTA! Paterna e Pincione devono essere solo un brutto ricordo!!! Non nominiamoli più neanche!!!

da Duka

ma che c'entra pincione, che c'entra paterna cosa cazzo c'entrano? Che risposta è? Qualcuno qua ha mai sostenuto paterna o pincione?

da lascafett

duka pincione invece ti ha portato rispetto ? o dante ? quella foto con la maglia di bubù ti li scurdat ? anche tu accendi il cervello. e poi occhio tu alle parole no io

da miesterledda

Il farmacista dello sport. Chi è Rocco Crimi, sottosegretario allo Sport Pubblicato da Duccio Fumero alle 08:00 in Sport & Società Avevo parlato, poco prima delle elezioni, di come immaginavo dovesse essere il futuro Ministro dello Sport. Essendo stato eliminato il ministero, abbiamo dovuto aspettare fino a oggi per sapere chi, all'interno del centrodestra, avrebbe ricoperto il ruolo di sottosegretario allo sport. E' Rocco Crimi, imprenditore farmaceutico. Per occuparsi di un campo dove l'abuso di farmaci è una delle maggiori piaghe. Un caso beffardo, o una cura ai problemi di doping? Non sapendo molto dell'onorevole Crimi, mi limito a riportare quello che si può scoprire di lui girando un po' per il web. Di mio, un solo pensiero: farmacista di fama, discusso pioniere della cura Di Bella anni fa, tesoriere di Forza Italia, di estrazione democristiana, alla quinta legislatura, si è occupato di Finanze, Affari esteri, Cultura e Affari sociali. Cosa c'entra l'onorevole Crimi con lo sport? A prima vista poco, ma due punti del suo curriculum vitae fanno ben sperare. Il primo è che, come tesoriere di FI, è abituato a girarsi tra fondi da distribuire. E lo sport, in Italia, ha bisogno di qualcuno che sappia gestire al massimo i pochi finanziamenti che vengono elargiti annualmente dal governo. Secondo, Crimi è uno stimato farmacista ed è conosciuto per le sue pubblicazioni a proposito di lotta al doping. E anche su questo punto, in Italia, abbiamo bisogno di qualcuno che ne capisca qualcosa. Breve biografia tratta da Wikipedia: Rocco Crimi (Galati Mamertino, 3 agosto 1959) è un politico italiano. Farmacologo di professione, è approdato in Forza Italia dagli ambienti democristiani. Crimi è stato eletto alla Camera dei deputati per la prima volta nella XII legislatura, quando fu candidato dal Polo delle Libertà nel collegio Messina-Centro storico in collegamento con Forza Italia. Riconfermato nella legislatura successiva nello stesso collegio e in collegamento con la stessa lista, è stato componente della Commissione Finanze di Montecitorio. Ricandidato alle elezioni politiche del 2001 nello stesso collegio e in collegamento con la stessa lista, è stato componente delle commissioni Affari esteri, Cultura, Affari sociali e Politiche dell'Unione europea della Camera. Crimi è stato rieletto alle elezioni politiche del 2006 in virtù delle candidature nelle liste di Forza Italia per le circoscrizioni Sicilia 2 e Lazio 2 ed ha optato per quest'ultima. Alla Camera è stato componente della Commissione Affari sociali. Si occupa dell'amministrazione nazionale per il coordinamento di Forza Italia. Nel 2008 è stato rieletto al Parlamento per il Popolo della Libertà. Con una nota di colore che aggiungo io. Visto il vespaio suscitato nelle ultime settimane e visto l'interesse morboso dimostrato dal popolo italico... Rocco Crimi, nel 2005, è risultato essere il decimo deputato più ricco d'Italia, con poco più di mezzo milione di euro dichiarati.

da gattabeninicamplone

lascafett il problema è che io penso, e anche troppo se vogliamo! Però BASTA, per favore BASTA con sta storia del passato delle squadre fatte il 31 agosto. SOGLIA va confrontato solo con le sue promesse e non con chi lo ha preceduto!!!

da Duka

Ah offeso pescara e la città di pescara dopo il lanciano e tu buffone gli lecchi anche il culo.Mi fate ridere veramente..

da gattabeninicamplone

a me andava bene IACONI??? laugher laugher laugher

da Duka

basta un microfono e una telecamera per smentire tutta questa incertezza che ci circonda e invece niente...siamo in silenzio stampa, questo è il rispetto per noi tifosi. Grazie.

da gattabeninicamplone

lascafett i 200.000 di Pincione e della Camilla dovrebbe farseli chiarire proprio SOGLIA, così come i danni di Paterna. Ci sono le sedi competenti per farlo. Fra l'altro ti ricordo che sono stato il primo a denunciare qui sopra che la famosa Camilla era una società inesistente. NOI ora dobbiamo pensare al futuro e abbiamo diritto ad avere finalmente un po di serenità!

da lascafett

gatta mi dici se ti ricordi un campionato ultimamente che la squadra è stata fatta prima del 31 agosto ? laugher laugher laugher laugher laugher a è vero ci stava iaconi e a te andava bene ........ gatta ogni tanto pensa

da Duka

OCCHIO ALLE PAROLE COMPARE...

da gattabeninicamplone

Ma quale 31 agosto!!! Due settimane sono passate, domani inizia la terza..... Ci volevano 2 giorni a riconfermare il MISTER ed il gruppo che ci ha fatto sognare i play off!!! Tutte queste barzellette sul contratto offerto a LERDA, il mister che ci pensa su, i SOGLIA che fanno i permalosi e gli tolgono il contratto da sotto il muso.... a me non fanno per niente ridere. CI VUOLE CONCRETEZZA E BASTA. IL TEMPO CHE PASSA E I SILENZI ASSURDI CERTO NON TRANQUILLIZZANO.

da lascafett

esse i rivoluzionari..... contro il sistema noi lottiamo laugher laugher laugher laugher am vatt a fà nu bagn voccapè

da Duka

e tu compare sai solo giustificare e difendere le persone...ti pagano per farlo?

da lascafett

gatta allò se vù fà lu precis comincia a fatti chiarire i 200000 euro alla camilla di pincione . poi passa a soglia .

da Duka

LECCACULO DEI PRESIDENTI, NICK INVENTATI, PSEUDO GIORNALISTI....FATE RIDERE.

da lascafett

duka il campionato è finito da due settimane dai il tempo di cacciare i soldi . casomai il tuo discorso lo puoi riproporre il 31 agosto no adesso . sai solo criticare .

da Duka

lascafett prima cosa non sono nemmeno operaio, seconda cosa non sai quello che faccio nella vita, terza cosa prima di giudicare me o difendere gente che nemmeno conosci (come il presidente) ropensaci due volte. L'invidia non fà parte del mio vocabolario compare

da gattabeninicamplone

Poi certamente devono chiarire, a me e a tutti quelli che da troppo tempo stanno tribolando per le sorti del delfino!

da allegriok

gatta mi sò registrt per farti e farvi vedere a voi 4 75 rivoluzionari che fate ridere . il mio pensiero non lo spreco qui dove ci stà gent come te eyed

da Duka

Ma voi ditemi come cazzo è possibile che si devono fare appelli qua sopra a non mollare ad un presidente che ha comprato una società da nemmeno un anno ma coma dema fà qua? Ma siamo in albania che non bisogna mollare, ma siamo a pescara o in kossovo qui?E' tanto difficile fare il presidente in questa città ?? E' tanto difficile?? La cosa che dovete dire cari presidente che venite a Pescara è che a voi vi piace solo MANGIARE e non cacciare un euro dalle vostre TASCHE altrimenti che cazzo andate cercando sempre dal comune? Che lu sindac non fa un cazzo è evidente ormai ma avete rotto il cazzo mò

da gattabeninicamplone

E certo, adesso le decisioni dei SOGLIA sono condizionate da ciò che leggono su questo muro!!! laugher laugher

da lascafett

no sono una persona che guarda con stima chi sà fatt da sol e magari a esse suo figlio. tu fai ridere con tutto il rispetto perchè insieme a 3 4 persone quà vuole olete fà i rivoluzionari contro il sistema ecc...... tu si che fai ? la matin ti alzi come tutti e vai ad abbottare gli occhi perchè hai la mentalità da operaio ( che sono anche io quindi senza offesa ) che è invidioso del ricco

da gattabeninicamplone

lascafett OGNI TANTO DI ANCHE QUALCOSA DI TUO, INVECE DI INTERVENIRE SEMPRE A COMMENTARE I POST DEGLI ALTRI! laugher

da Duka

E si tè l'impero come dici tu o che caccess li sold e basta con queste indecisioni sul futuro. Si capit?

da aristide

Caro Gerardo semmai leggerai questo muro e può darsi tu lo faccia in questi giorni, voglio dirti di non mollare...qualsiasi cosa ti sia accaduta, qualsiasi siano le pressioni che tu puoi stare a ricevere. a pescara si puo far calcio alla grande.

da Duka

lascafett sei suo figlio che ti scaldi così tanto eh?? Lo conosci così bene che sai anche come si è fatto i soldi?

da lascafett

duka se le pò permett a ess viziat. tu cosa hai fatto nella vita ? prendi esempio da chi a 37 anni tè n'imper . a quant è brutt l'invidia

da lascafett

gatta ma cosa devono chiarire ? ma poi a chi ? a te ! stanno in silenzio stampa appunto per non sentire gente come te che critica e basta.

da TATANKA

da gattabeninicamplone @ 18-05-2008 14:20:45 Chissà, magari PesKarate kid stamattina si sarà risvegliato con qualche dubbio! laugher laugher

da gino72

VOGLIO RIPOSTARE DI NUOVO IL MI OMSG DI IERI E CAPIRE PERCHE' NESSUNO DA MOLTA IMPORTANZA A CIO' CHE DICO!!! RAGAZZI LA PERICOLOSITA' SI CERTI PERSONAGGI QUI A PESCARA POTREBBE ESSERE DECISIVA: ieri sera ho seguito A MUSO DURO, e sono d'accordissimo con semproni. soglia o non soglia, di certo loro stanno qui perchè hanno sicuramente degli interessi, ed è normale. ma il vs caro (si dico vs perchè a me non è mia piaciuto) sindaco lucianone cosa ha fatto per sostenere il pescara??? avete saputo che giorni fa le giovanili del pescara sono state "sfrattate" dal san marco?? poi sono stati ospitati dal comune di miglianico.....che cazz sa da vede'!! secondo voi è una cosa giusta?? aprite gli occhi!! si, certamente non bisogna dar peso alla famosa frase di max cingione “MI STANNO METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE”, ma cmq la giunta d’alfonso non sta facendo nulla per invogliare i soglia a rimanere, anzi…!! RIFLETTETE RAGAZZI, RIFLETTETE.

da Duka

Ssu president mi sembr un pò tropp viziat e presuntuos

da cimist

Io da uno che si candida nel partito del Mafionano non mi aspetto più niente

da er-nà-vot

La senti l'aria, vai Gerà, vai a Verona voglio vedè se ritrovi un vivaio del genere sono anni che sforniamo campioncini

da gattabeninicamplone

BISOGNA CHIARIRE TUTTO IL PRIMA POSSIBILE E PRENDERE SUBITO QUANTOMENO LA DECISIONE SUL TECNICO. NON VORREI CHE FOSSE L'INIZIO DI UNA NUOVA TELENOVELAS....

da biancazzurro_

I SOGLIA RIMARRANNO A PESCARA!!!!! STANNO PIANIFICANDO IL FUTURO A PRESTO FINIRA' IL SILENZIO STAMPA!!!!!! ANCORA UNPO DI PAZIENZA, L'ALLENATORE E' GIA STATO SCELTO E PER MARTEDI' CREDO CHE SAPREMO TUTTO

da gattabeninicamplone

UNA COSA E' CERTA: NOI PESCARESI NON MERITIAMO TUTTO QUESTO, MA SOLO CHIAREZZA! E' TROPPO???????

da zirinelli

X chicuzz..a me quelle dichiarazioni nn tranquillizzano perchè i Soglia sono abituati a parlare con i fatti..ci hanno dimostrato più volte che le loro parole contano poco.Più di una volta hanno dichiarato una cosa per poi smentirla o lasciarla cadere poco dopo..Alla fine sono i fatti quelli che contano..infatti per me loro sono persone serie che potrebbero far un grande pescara e io mi auguro di cuore che rimangano.Ma devono capire che ci sono di mezzo i nostri sentimenti.Quindi urge un pò di chiarezza e rispetto verso noi tifosi..perchè il Pescara è una loro proprietà..ma appartiene a NOI!

da gattabeninicamplone

Comunque, per chi lo chiedeva prima, questo scrive oggi Marchetti sul Messaggero: ---- di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Il fine settimana calcistico a Pescara è fatto di domande senza risposta. I fatti sono chiari, ma i motivi diventano ogni giorno più oscuri. I fatti dicono che un paio di mesi orsono Gerardo Soglia chiese a Dario Mancini, direttore generale della Caripe, di trovare un acquirente per il Pescara. Seguì un incontro con Antonio Oliveri rimasto, per parecchio tempo lettera morta. la scorsa settimana gerardo Soglia è tornato alla carica. Giovedì ha incontrato a pranzo Oliveri e Mancini dando avederedi voler accelerare la situazione. Sulle condizioni economiche non c’è accordo ma la mediazione della banca potrebbe avvicinare le parti. Quello che davvero non si capisce è l’atteggiamento della famiglia Soglia inq uesto momento. Da una parte Francesco che si accorda con l’Agenzia delle Entrate e rateizza l’enorme debito Iva, che incontra allenatori e giocatori, preparando la nuova stagione. Dall’altra parte c’è Gerardo Soglia, che sembra avere fretta di mettere fine alla sua esperienza pescarese. Qualcuno dice che all’interno del suo partito, gli abbiano chiesto o imposto (a volte è la stessa cosa) di rilevare il Verona. Ma c’è qualcosa di più nell’atteggiamento del presidente in questi giorni. Qualcosa di misterioso e, al momento, incomprensibile. Come se avesse fretta di mollare tutto, come se fosse successo qualcosa che lo stesse obbligando a lasciare senza perdere tempo. Personalmente non sappiamo cosa sia e non è altro che una sensazione. Ma è difficile trovare altre spiegazioni al suo comportamento. Torna Oliveri dunque? E’ possibile, ma solo se l’attuale proprietà deciderà di regalare il pacchetto azionario, e accollandosi solo i debiti con l’erario. Domani se ne saprà qualcosa. Forse. Oliveri non ha fretta. Se invece dovessero restare i Soglia, che in questi mesi hanno fatto molto, sarebbe bene chiedere loro una parola chiara, capire cosa vogliono fare di questa società. E sapere subito se tutti i progetti sono già andati in fumo. Allievi ok. Ieri intanto, grande impresa della squadra Allievi che, dopo aver perso in casa, ha vinto 4-1 sul campo della Cisco e si qualifica.

da gattabeninicamplone

Chissà, magari PesKarate kid stamattina si sarà risvegliato con qualche dubbio! laugher laugher

da M@RCO

laugher Gatta dopo aver letto i gionali di oggi e quello che hanno scritto, mi aspettavo che qualcuno questa mattina mi etichettava come P.P. Marchetti.... laugher sai com'e'..... laugher

da gattabeninicamplone

M@RCO a sentire quello che scrivono qui sopra anche oggi ci hai dato dentro sul tuo giornaletto!!! laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

aristide laugher laugher laugher RENZETTI laugher! Non lo sapevo, l'avevo lasciato che cercava di salvare il Lanciano! laugher laugher laugher A proposito, com'è strano che i salvatori del Lanciano non abbiano partecipato all'asta fallimentare vero? laugher

da Chiccuz

HO RIPORTATO PARTI DEL COMUNICATO XCHE' VEDO CHE SICCOME SONO 3 GIORNI CHE COMMENTATE LE NOTIZIE SULLA BASE DI CIO' CHE SCRIVONO I GIORNALISTI ALLORA MI SEMBRA PIU' CORRETTO DIALOGARE INVECE SU CIO' CHE DICE LA SOCIETA' CHE E' LA DIRETTA INTERESSATA!IO IN QUESTI GIORNI STO LEGGENDO COMMENTI ASSURDI,ALQUANTO FANTASIOSI!ORA VOGLIO VEDERE COME COMMENTATE QUESTE PARTI DI COMUNICATO DELLA SOCEITA'...FINO A PROVA CONTRARIA CREDO A LORO E NN AI GIORNALISTI!E POI TROVARE LO SPONSOR X L'ANNO PROX,RINNOVARE I CONTRATTI,ACQUISTARE I GIOCATORI(X ES.PRISCO,PORTIERE)VI SEMBRANO ESEMPI DI DISIMPEGNO?BAH!

da miesterledda

ci sono degli emissari a milano, che stanno seguendo i giovanissimi del pescara contro il milan?

da MASSIMO70

VENITTE IN CHAT KE PARLIAMO

da Chiccuz

il presidente Gerardo Soglia ringrazia calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori per l’impegno profuso e ritiene che sia giunto ormai il momento di far convergere tutti gli sforzi esclusivamente in direzione della programmazione del prossimo campionato...VI HO RIPORTATO UN'ALTRA PARTE DEL COMUNICATO DELLA SOCIETA'...ANCHE QUESTO MI PARE CHE SIA MOLTO CHIARO NO?GERARDO SOGLIA DICE CHE RITIENE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI FAR CONVERGERE GLI SFORZI X PROGRAMMARE IL PROX CAMPIONATO..IL COMUNICATO E' SCRITTO IN ITALIANO E A ME TUTTO SEMBRA TRANNE CHE VOGLIANO LASCIARE!POI SE E' UN BLUFF NN SO

da Duka

Klodio tu sei il mio RE ordina e io eseguirò.

da Duka

Non esistono giornalisti che scrivono in propria autonomia, con obiettività e pura sincerità mettetevelo in mente.

da Chiccuz

CERTO MASSIMO70..E' VERO PIANIFICARE NN SIGNIFICA CHE LA SOCIETA' RIMANE A LORO,MA IO CONTINUO A RIBADIRE CHE MI ATTENGO A CIO' CHE E' STATO DETTO DAI SOGLIA,AD ESEMPIO TI POTREI CITARE DELLE SCUSE DI GERARDO DOPO LO SFOGO ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO E ALL'AFFERMAZIONE SECONDO LA QUALE LA SOCIETA' CONTINUERA' LA SUA AVVENTURA A PESCARA.MI RICORDO CHE LE FRASI DI SOGLIA ERANO QUESTE:LA FAMIGLIA RIMARRA' A PESCARA X FARE UN GRANDE FUTUTO CON UNA GRANDE SQUADRA!POI NEL COMUNICATO DICONO CHE STANNO PIANIFICANDO IL FUTURO...E IO FACCIO 1PIU'1..E A ME DA CIO' SEMBRA CHE RIMAGANO!BASIAMOCI ANCHE SU CIO'!

da MASSIMO70

MA NN CONVIENE PARLARNE IN CHAT DI STE COSE?

da Chiccuz

NON E' POSSIBILE CHE DIATE RETTA A CIO' CHE DICONO PRESUNTI GIORNALISTI,MI SORPRENDE DAVVERO CHE FACCIATE COME LE PECORE CHE ANDATE TUTTI DIETRO A UNA NOTIZIA FASULLA MESSA IN PIAZZA X RIEMPIRE UNA PAGINA DEL GIORNALE!PUO' DARSI CHE IO MI POSSA SBAGLIARE,QUESTO LO SANNO SOLO I SOGLIA..MA FINO A PROVA CONTRARIA IO MI ATTENGO A CIO' CHE HA SCRITTO LA SOCIETA' NEL SUO COMUNICATO(E LORO HANNO SCRITTO CHE STANNO PIANIFICANDPO IL FUTURO..)E NN A 2 CAZZATE SCRITTE SUI GIORNALI!CERTO SONO DISPIACIUTO CHE IN QUESTI GIORNI I SOGLIA NN SIANO INTERVENUTI X SMENTIRE LE VOCI,MA NN ESAGERIAMO!PIU' EQUILIBRIO!

da M@RCO

Il settore giovanile della Pescara calcio, MAGISTRALMENTE condotto dal grande Cetteo, non si smentisce mai.... __WELL DONE BOYS__ eyed

da MASSIMO70

CICCUZ PIANIFICARE NN VUOL DIRE KE NN POSSANO VENDERE. IO MI AUGURO SOLO KE STESTATE A LU MARE PARLIAMO SOLO DI CAMPAGNA ACQUISTI IL RESTO ME NE SBATTO!!! FATTO STA KE LA SETT PROX SAREBBE MEGLIO AVERE ORAMAI KIAREZZA KE NE PENSATE'

da miesterledda

io non mi riferisco al centro di marco camplone, mi riferisco al grande giornalista PIERPAOLO MARCHETTI, CHE NON RIPORTA NOTIZIE FASULLE, MA SOLO LA VERITà. QUINDI APRITE GLI OCCHI... ANCORA LA POLITICA DI MEZZO. CHE PALLE. PESCARA ALZA LA VOCE...

da Abbonato!!!

Beh....i sogli sono imprenditori e basta e hanno investito sul calcio pescarese e lo hanno fatto prendendo una squadra di eccellenza e trasformandola in un ottima squadra di C1.Se sono riusciti a far questo tra 1000 scetticismi e con lo stadio sempre semideserto....beh....grazie.O
ra decidono di vendere per guadagnarci dei soldi?C'è sempre chi compra e che eredita una bella realtà.Grazie Soglia....nessuno ti ha mai chiesto di stare a pescara a vita ma almeno io ho sperato che tu potessi rimanere...non puoi? non ti va? Ok, x me fa lo stesso.Grazie uguale!

da aristide

gatta se è per questo è riuscito anche Renzetti in cordata con Olivieri come scrive il centro ieri.

da miesterledda

ed ora gli allievi contro chi dovranno giocare?

da Chiccuz

LA VERITA' E' CHE CI SONO GIORNALI FASULLI CHE X RIEMPIRE LE PAGINE SPORTIVE SCRIVONO COSE SENZA SENSO AVVENUTE TRA L'ALTRO PIU' DI 2 MESI FA'(MI RIFERISCO ALL'INCONTRO TRA SOGLIA ED OLIVIERI...COME MAI NE PARLANO SOLO ADESSO E N PRIMA?FORSE NN SANNO COSA SCRIVERE??).VI RICORDO CHE IN QUESTI TEMPI NEGLI ULTIMI ANNI SI PARLAVA DI ISCRIZIONI O MENO,MENTRE ADESSO SI PARLA DEL PROX ALLENATORE E DEI GIOCATORI DA COMPRARE E DEI CONTRATTI RINNOVATI...VI SEMBRA PICCOLA LA DIFFERENZA??NEANCHE IO ACCETTO IL SILENZIO STAMPA XCHE' LO REPUTO INUTILE XO' VORREI CHE CI FOSSE PIU' EQUILIBRIO NEI GIUDIZIvostri

da MASSIMO70

IO PENSO KE I SOGLIA O RESTANO ENRAMBI HO VANNO VIA, NN CREDO ALLE LITI TRA DI LORO, NN AVREBBE SENSO, SONO + PER L'IDEA DI VENDERE E VERAMANTE GUADAGNARCI ORA PARECCHIO, PERO' PENSO PURE KE OLIVERI DA SOLO NN ACQUISTI, E QUINDI SPERO KE NN ARRIVIAMO ANKE STANNO AD AGOSTO CON LA STESSA SQUADRA SENSA IL SANSO E CON GIOVANI DELLA BERETTI!!!!!

da gattabeninicamplone

Mo pure Di Giacomo ariesce??? Ma che v'avet mbazzit??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Chiccuz

Per pianificare serenamente il futuro, la società Pescara Calcio S.p.A. comunica che osserverà un breve periodo di silenzio stampa, fino a nuova comunicazione.....HO VOLUTO COPIARE QUESTA PARTE DEL COMUNICATO DELLA SOCIETA' DI 3 GIORNI FA' IN QUANTO CONTINUO A LEGGERE I COMMENTI DI MOLTI UTENTI CHE TEMONO CHE I SOGLIA VADANO VIA...BENE VISTO CHE VOI PARLATE SULLA BASE DI CIO' CHE DICE UN GIORNALE FINTO ALLORA XCHE' NN BASATE ADESSO I VOSTRI COMMENTI ANCHE SU QUESTA AFFERMAZIONE DELLA SOCIETA'??E' ITALIANO E QUINDI FACILMENTE COMPRENSIBILE...SI DICE CHE STANNO PIANIFICANDO IL FUTUTO..DUNQUE?

da gattabeninicamplone

Complimenti a tutti i ragazzi biancazzurri!

da GalassiaPescara

X MASSIMO70: ma secondo te non c'è possibilità che ci sia una comproprietà fra Olivieri e Francesco Soglia...e che Gerardo invece vada a Verona? boo

da LUCAPESCARESE

GRANDISSIMI! FORZA PESCARA

da BLUFF

DI GIACOMO CANCRO DI PESCARA.

da MASSIMO70

PARLANDO CON AMICI HO SAPUTO CHE DI GIACOMO STA PER INVESTIREEE IN UN ALBERGO NUOVO A MONTESILVANO, IL KE MI FA PENSARE KE RIENTRI NEL DISCORSO SOCIETARIO E KE PORTERA' OLIVERI IN SOCIETA'. NN SO SE PER AVERE LA MAGGIORANZA DEL PACCHETTO O CON UN ANUO VA COMPAGINE CON DI GIACOMO E FORSE SOGLIA? TROPPE VOCI MI FANNO CAPIRE KE FORSE I SOGLIA MOLLINO VENDENDO A UNA BELLA CIFRA VISTO KE ORA HANNO PAREKKI GIOCATORI DI PROPRIETA' E FORSE I RINNOVI SONO STATI FATTI PROPRIO PE QUESTO... VI INVITO A RIFLETTERE SU QUESTO! NU SEM NU

da Donato Giampietro

Gli allievi hanno sbancato: 3-0 contro la Juve Stabia

da miesterledda

INVECE GLI ALLIEVI STAMATTINA CHE HANNO FATTO A CASTELLAMARE DI STABIA?

da trittichino

oggi dovevamo giocare i play off.. cry

da spox

Teniamo d'occhio Irineu: una bestia! GRANDI RAGAZZI!

da trittichino

rispetto per i ragazzi della beretti,però qua siamo di nuovo nella merda...se non l'avete ancora capito...

da trittichino

ma quando finisce il silenzio stampa??? forza pescara facci sapè,chiama soglia che ci stiamo rompendo il cazzo!

da *ALESSANDRO*

BRAVI RAGAZZI L'UNICA PARTE SERIA E PULITA DELLA PESCARA CALCIO

da TATANKA

bravi ragazzi!!

da WillyRancitelli!

GRANDI RAGAZZI!!!