Meeting Forzapescara.com: venerdì 30 maggio

Venerdì 30 maggio, si terrà, presso il ristorante Zelig a Montesilvano, il primo meeting degli utenti del nostro portale.

da Donato Giampietro
12.566

Venerdì 30 maggio, si terrà, presso il ristorante Zelig a Montesilvano, il primo meeting degli utenti del nostro portale. Nella serata, con telecamere a seguito, sarà premiato lo stendardo che risulterà vincente dal sondaggio. Per motivi organizzativi data la novità dell'evento preghiamo di far pervenire la propria prenotazione nel più breve tempo possibile(i posti a disposizione sono 100). La cena è a base di carne ed ha un costo di 20€!
Per info e prenotazioni(chiusura mercoledì 28) donatogiampietro@libero.it

Commenti
532

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da king

klodio

da *ALESSANDRO*

MIKA PER CASO E' SABINA DI LUIGI?

da biancazzurro_

MA L'ADDETTO STAMPA DELLA PESCARA CALCIO CHI CAZZO E'??? POSSIBILE CHE NON SI SA NIENTE?? NIENTE DI NIENTE?? NESSUNO CHE PARLA?? HO APPENA SAPUTO CHE DOMANI NON CI SARA' NESSUNA CONFERENZA STAMPA....MA CHE CAZZO SUCCEDE????

da PE_NEWDOOR

"La voce questa volta è quella giusta. Per chi sta vivendo questi giorni con particolare apprensione consigliamo di segnare in rosso questa data: venerdì 23 maggio." laugher laugher ahah laugher laugher HO SEGNATO IN ROSSO LA DATA, MA N'HA SUCCESS NIND boo boo boo boo boo Poveri noi veri tifosi (e non quelli improvvisati e che lo fanno per tornaconto personale, ma che è celato agli occhi della gente......... hiss hiss hiss hiss hiss)

da BLUES

buonanotte a tutti...contento davvero x il celano e spero ke salga. è vero che ci rispettano e io rispetto loro...in bocca al lupo ragazzi! AVANTI PESCARA eyed

da cintura.nera

xzazza e tutti i tifosi:finalmente,anche se personalmente ed in tempi non sospetti avevo già rimarcato il problema, grzie anche a zazza che lo hà rimarcato,finalmente ci si accorge che c'è un problema in seno alla società: l'addetto stampa !

da biancazzurro_

IMPORTANTE PER LA REDAZIONE: AVETE AVUTO MODO DI AVVIVINARE MIMMO GENTILE IN OCCASIONE DI PESCARA-MILAN??? SI SA QUALCOSA DEI PIANI FUTURI???

da ZAZZA

LA CONFERENZA STAMPA. LA PESCARA CALCIO NELLA PERSONA DELL'ADDETTO STAMPA IN PARTICOLARE HA SEMPRE DICHIARATO DI NON AVER AVUTO DISPOSIZIONI PER LA CONFERENZA STAMPA. SICCOME DA PIU' PARTI SI E' PARLATO E SCRITTO DELLA COSA ADDIRITTURA STABILENDO IL GIORNO (VENERDI O LUNEDI), CREDO CHE SIA STATO FRUTTO DI FRENESIE VARIE, DI DESIDERIO DI CHIARIRE TANTE COSE, DI PROTAGONISMO ECC. ECC. ORA DOBBIAMO SOLO ASPETTARE CHE LA SOCIETA' DECIDA DI INDIRE LA CONF STAMPA PER LA QUALE DOVRA' PREPARARSI A RISPONDERE A PARECCHIE DOMANDE ANCHE IMBARAZZANTI.

da gentedimare

alle sceneggiate napuletan nci credem...PER FAVORE SMENTISCIMI....anke perche siete gente di mare come noi......ho molti amici a celano domenicaero con loro e domenica saro con loro....ci rispettano assai...assai propio(presenti con sambamerda e martina con striscione e so pure fortissimi speriamo bene c'era zeman li so vist ci volevo parla ma tra me e me so dett allenat lu foggia la lazio la roma salernitano se non sbaglio.....l'unico pulito(calciopoli insegna)ma sempre se squadre e sa gente ha allenato.....l'estate in fretta passera........

da gaudenzi68

Per la redazione: siete stati convocati per la conferenza stampa?

da gaudenzi68

Se nessuno è stato convocato fino ad oggi per la conferenza stampa che si dovrebbe svolgere domani, beh, viene da pensare che domani sera saremo ancora qui a sfogliare la margherita. Ma siccome Noi e Soglia non siamo fidanzati.... sarebbe per lo meno auspicabile un chiarimento da parte del Presidente.

da gentedimare

uagliu....duman vedem ke succede...stamattina pensavo ngulo ma o dev partit come minimo per ancona invece manca il pescara cazzo....SOGLIA 1 consiglio se ci capisci ci pu sta se no e inutile a tergiversa....NU SEM NU e di le cose come stanno se 6 1 persona seria come tu sbandieri(io ci spero o per lo meno spero di non sbagliarmi) il martedi fatidico sotto la curva president dumenic mi ioc 2000 euro alla snai FRANCESCO SOGLIA disse in salernitano(n'fa nind)giocatene pure 10000....io c'ero a salerno e manco sotto la curva siete venuti come PERUGIA_(nfa nind lo stesso)pero nu.........

da Alessandro C.

vogliamo notizie chiare domani c'è o no questa conferenza stampa? perplex

da PescArA

Se domani non ci sarà una conferenza allora vuol dire che questa società oppure questo portale non merita tutta l'attenzione che gli stiamo dando. La pazienza anche per noi ha un limite.

da Harken

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Cittadella e Cremonese disputeranno la finale dei playoff di C1/A mentre retrocedono in C2 Lecco e Pro Patria. Risultati playoff (tra parentesi le gare d'andata): Cittadella-Foligno 2-0 (0-1); Cremonese-Foggia 1-1 (0-0). Cremonese in finale per una migliore classifica in campionato. Playout: Paganese-Lecco 2-0 (0-1); Pro Patria-Verona 1-1 (0-1). Sassuolo promosso in B. Manfredonia in C2. La finale Cittadella-Cremonese e' in programma l'1 e l'8 giugno.

da Harken

ANSA) - ROMA, 25 MAG - Al termine della 41/a e penultima giornata del campionato di serie B retrocedono in C1 Avellino Spezia e Ravenna, che raggiungono il Cesena. Gli irpini sono stati battuti a Bari, i liguri hanno perso sul campo del Pisa, mentre i romagnoli sono stati sconfitti a Vicenza. Tutti e tre gli incontri si sono conclusi 1-0. Non ci saranno dunque i play out.

da Harken

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Sara' Taranto-Ancona (domenica 1° giugno l'andata) la finale dei playoff di C1/B. Retrocedono in C2 Lanciano e Sangiovannese. Risultati playoff (tra parentesi le gare d'andata): Ancona-Perugia 2-0 (1-3); Taranto-Crotone 2-0 (2-3); Ancona in finale per una migliore classifica in campionato. Playout: Juve Stabia-Lanciano 0-0 (1-0); Pistoiese-Sangiovannese 1-0 (3-0). Salernitana promossa in serie B, Martina retrocesso in serie C2.

da biancazzurro_

CHE CAZZO DI CULO IL VERONA!!! IL PERUGIA L'HO GUFATO A MORTE E HA PERSO!!! IL LANCIANO PROBABILMENTE SARA' RIPESCATO, IL CELANO HA MERITATO LA FINALE MENTRE ALLUCINANTE LA RETROCESSIONE DELLA VAN DI SANGRO...

da finoallamorte

ma nin vi piac lu mar?

da TATANKA

STEFANO88 un' altra grande mossa di andrea iaconi laugher laugher laugher

da ZonaColli

SOGLIA SE DEVI ANDARTENE FALLO SUBITO E ABBI IL CORAGGIO DI DIRE LE VERE MOTIVAZIONI...QUANDO SE NE ANDO' SCIBILIA, LA GENTE CHE NON CAPISCE UN CAZZO LO RIMPIANSE DOPO QUALCHE ANNO E VA DICENDO ANCORA CHE L'HANNO CACCIATO GLI ULTRAS NOSTRI PER QUALCHE FUTILE MOTIVO... QUINDI VID CA DA FA' !!!

da pallmall75

donà quant'acqu ti ciarfì ki 20 euri a coccia...

da gago

Dice bene Canesciolto, ora che il Verona è ufficialmente salvo vedremo se si avvereranno certe indiscrezioni. A proposito, la famosa conferenza stampa sbandierata da più parti su questo muro è confermata per domani oppure no??????????

da PE_NEWDOOR

PESCARA - VICENZA NESSUNA DIFFERENZA eyed VERONESI TUTTI APPESI, SPERAVO CHE ANDAVATE IN C2 horny horny horny horny

da VENEZIA65126

X BUBUELL: ASPETTO TUE NOTIZIE

da Canesciolto

ATTENZIONE !!! IL VERONA E' SALVO, ADESSO VEDREMO SE E' VERO CHE SOGLIA VUOLE ACQUISTARE IL VERONA E CEDERE IL PESCARA. ADESSO VEDREMO SE ACCADRA' QUANTO DETTO DALLA STAMPA LOCALE....

da SAUL77

BREVE SINTESI RISULTATI DI OGGI. FINALE PLAY OFF TARANTO-ANCONA, IN C2 LANCIANO E SANGIOVANNESE. LE ALTRE ABRUZZESI. CELANO IN FINALE PLAY OFF DOPO AVERE ELIMINATO LA VALLE DEL GIOVENCO, VAL DI SANGRO RETROCESSO NEL CND. SONO CONTENTO PER L'ELIMINAZIONE DEL PERUGIA: SONO ANDATI AI PLAY OFF SENZA MERITO ED E' GIUSTO CHE IL PROSSIMO LI RIBECCHIAMO E LI MASSACRIAMO DI GOL!!!!!

da STEFANO88

Racconta Tiziano Giu­dici, il tecnico che ebbe in prova Lavezzi, oggi allenatore della Sangiu­stese, serie D: « Mi im­pressionò subito per la rapidità delle giocate e la scaltrezza in area di rigore. Non era ancora ben messo muscolar­mente ma suggerii al presidente di tesserarlo. Chissà se lui si ricorde­rà di me, sarei felice di rivederlo». Dopo Fermo, Lavezzi andò a provare anche per il Pescara. Poi lo prese il Genoa che ne­anche riuscì a tesserar­lo perché rispedito in C1 per illecito. Succes­sivamente Lavezzi ha acquisito la doppia na­zionalità.

da MASSIMO70

VERONA SALVO AL NOVANTESIMO DOPO 5 MIN DI RECUPERO, PARE KE DIMA NIENTE CONF STAMPA...MA!!!! NU SEM NU

da francepes

pareggio del verona al 44 st; ancona e taranto attualmente sarebbero in finale play off... doppietta di Marco Martini in serie B a Brescia

da *ALESSANDRO*

IL PERUGIA ELIMINATO GIUSTIZIA E' FATTA! POSSA RIFALLIRE QUESTO E' IL MIO AUGURIO

da pescarese1980

con questo risultato passa l'ancona

da dolphin82

ancona-perugia 2-0! dopo il 3-1 dell'andata chi passerebbe con questo risultato?

da pescarese1980

ancona perugia 2 a 0 due squadre di merda sia in campo che sugli spalti pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead eravamo piu noi con il lanciano che era una partita inutile che ad ancona che è una partita di play off pizzaonhead pizzaonhead

da milano

King meglio calarsi unt rip che difendere i napoletani hiss

da Roberto_dal_Mexico

Grazie, mi ero dimenticato del vecchio Televideo... pare che il trasfertone a Celano l'anno prossimo non ce lo toglie nessuno...

da bubuell

Buona domenica a tutti. stasera esco a cena con Gerry hiss

da gubbio73

spero di aiutarti...dovrebbe esserci il sito del televideo italiano...aggiornato ...vado al lavoro pizzaonhead

da Roberto_dal_Mexico

Dove li vedete i risultati dei Playoff?

da PescArA

Il verona perde hiss

da gubbio73

giustissimo anke io tifo solo una squadra ...ma simpatizzo per un altra.....cazzo, hanno fatto gol gli antipatici... pizzaonhead

da bubuell

Io so tornato mo dalla croce. Ciao gubbio! Fann bon a i a lu mar. So i chi mi so cott ogg

da PE DA CR

X GUBBIO: IO TIFO SOLO UNA SQUADRA...ANZI SOLO LA SQUADRA: PESCARA CALCIO....IL RESTO E' NOIA......

da gubbio73

ciao bubu...sono tutti al mare... hiss

da bubuell

X VENEZIA65126 Se come immagino sei andrea e il tuo cognome inizia per D allora ci conosciamo e come! E se come penso io sei tu, presto ti facc sapè chi sono! Un abbraccio

da bubuell

un saluto al popolo.

da @SoloPE1936@

DARREN HAI PROPRIO RAGIONE!

da @SoloPE1936@

DOPPIETTA DI MARCO MARTINI A BRESCIA hiss

da gubbio73

..cremonese foggia anke in diretta tv.....dai ke la guardi di la verita !!! hiss

da king

x milano: ti cali i trip?

da PE DA CR

OGGI MI TOCCA A TIFA' LU FOGGIA CONTRO LA CREMONESE..... pizzaonhead SO VIST LI FOGGIANI IN GIRO CHE PENA.......TUTTI BAMBOCCI....

da Darren

Ragazzi, che schifo! Sul canale 943 di SKY trasemttono Ancona-Perugia: ci sono 600 perugini contro 3000 scarsi anconetani... Se penso a come sarebbe stato l'Adriatico mi viene una rabbia....

da mocio_vileda

ma domani c'è o no questa conferenza stampa????? boo boo

da milano

più entro qua e più mi sembra di essere in un sito di abitanti di bari o napoli, giovedi ero a genova a vedere l'anticipazione del tour di vasco, mi ha impressionato vedere in ogni palazzo e in ogni gru di muratori bandiere coi simboli del genoa o della sampdoria, quanti a pescara pensano che il simbolo della pescara calcio sia l'indiano? laugher laugher

da carpe

X Canesciolto. Li abbiamo presi verso le 2, difronte all'Orange, quei 2 salernitani che stavano a fa i galletti. Ieri è arrivata la sez Colli?

da ilkelevra_pescarese

UN SALUTO ALL'AMICO ZOPPETTI E SERGIOBIANCAZZURRO... eyed

da TotoLopez

Nn ce ne fotte dei napoletani, bene cosi'.

da emigratotriste

Canesciolto ma lo vuoi capire che il lodo pertrucci per le società di serie c non esiste piu!!!sei di coccio.......sarà promozione!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da miesterledda

ESATTO PER LA REDAZIONE, NEL PERIODO SPORTIVO, INSERIRE UN LINK CON LA RASSEGNA STAMPA DEI QUOTIDIANI SPORTIVI LOCALI, SAREBBE IL TOP. CMQ GRAZIE PER IL GRANDE LAVORO SVOLTO PER TENERCI SEMPRE AGGIORNATI. GRAZIE SIETE DA SERIE A. DONATO SEI UNICO.

da *ALESSANDRO*

NO SARA ECCELLENZA PERCHE IL LODO PETRUCCI ADESSO DI FA SCENDERE DI 2 CATEGORIE SOTTO laugher

da Canesciolto

vorrei sapere da Donato come mai non aggiornano più nulla riguardo al Pescara. QUI C'è QUALCOSA CHE NON VA... A MIO AVVISO SI STANNO SPALANCANDO LE PORTE DEL FALLIMENTO !!!! SARA' C.2 ??

da delfino4ever

PESCARA-MILAN 1-0!!!!! Bellissima partita, ma soprattutto voglio fare un plauso ai ragazzi del Pescara che non si sono intimoriti davanti al più bòasonato Milan. Tra tutti ho visto giocare incredibilmente bene il numero 4 del Pescara, fortissimo, Pirlo in campo lo avevamo noi. Molto bravi anche il 7,8, il terzino sinistro e il portiere. Complimenti ancora e grazie per la bellissima partita che avete fatto ragazzi. Ah una cosa negativa: 3-4 bambini piccoli (pescaresi)con la maglia del Milan! Cari papà cosa insegnate ai vs. figli!

da finoallamorte

donà perchè non apri uno spazio nel sito dove poterci confrontare tutti sui temi di attualità?

da finoallamorte

lo stato dovrebbe proteggerci

da Abbonato!!!

Finoallamorte..hai fattobene a riportare l'articolo. In galera i delinquenti!

da Abbonato!!!

No, non ci sono diritti tv, in passato c'erano....sono andato in confusione...ma è innegabile che la serie B dia più soldi.

da Canesciolto

x Finoallamorte : hai fatto bene a copiare quell'articolo. Purtroppo quando il maiale torna al suo posto, c'è una "strana" recrudescenza della violenza da parte dei reparti celere. SOLIDARIETA' AI NAPOLETANI !!!

da finoallamorte

scusate lo so che non c'entra niente col calcio,ma qualcuno la gente la deve informare!scusate

da finoallamorte

"Datemi voce e spazio perché sui giornali di domani non si leggerà quello che è accaduto. Si leggerà che i manifestanti di Chiaiano sono entrati in contatto con la polizia. Ma io ero lì. E la storia è un'altra. Alle 20 e 20 almeno 100 uomini, tra poliziotti, carabinieri e guardie di finanza hanno caricato la gente inerme. In prima fila non solo uomini, ma donne di ogni età e persone anziane. Cittadini tenaci ma civili - davanti agli occhi vedo ancora le loro mani alzate - che, nel tratto estremo di via Santa Maria a Cubito, presidiavano un incrocio. Tra le 19,05 e le 20,20 i due schieramenti si sono solo fronteggiati. Poi la polizia, in tenuta antisommossa, ha iniziato a caricare. La scena sembrava surreale: a guardarli dall'alto, i poliziotti sembravano solo procedere in avanti. Ma chi era per strada ne ha apprezzato la tecnica. Calci negli stinchi, colpi alle ginocchia con la parte estrema e bassa del manganello. I migliori strappavano orologi o braccialetti. Così, nel vano tentativo di recuperali, c'era chi abbassava le mani e veniva trascinato a terra per i polsi. La loro avanzata non ha risparmiato nessuno. Mi ha colpito soprattutto la violenza contro le donne: tantissime sono state spinte a terra, graffiate, strattonate. Dietro la plastica dei caschi, mi restano nella memoria gli occhi indifferenti, senza battiti di ciglia dei poliziotti. Quando sono scappata, più per la sorpresa che per la paura, trascinavano via due giovani uomini mentre tante donne erano sull'asfalto, livide di paura e rannicchiate. La gente urlava ma non rispondeva alla violenza, inveiva - invece - contro i giornalisti, al sicuro sul balcone di una pizzeria, impegnati nel fotografare. Chiusa ogni via di accesso, alle 21, le camionette erano già almeno venti. Ma la gente di Chiaiano non se ne era andata. Alle 21.30, oltre 1000 persone erano ancora in strada. La storia è questa. Datemi voce e spazio. Perché si sappia quello che è accaduto. Lo stato di polizia e l'atmosfera violenta di questa sera somigliano troppo a quelli dei regimi totalitaristi. Proprio quelli di cui racconto, con orrore, ai miei studenti durante le lezioni di storia". Elisa Di Guida, docente di Storia e Filosofia - Napoli

da Indios`

Grandissimi gli allievi nazionali; steso il Milan per 1-0!! Bellissima partita, azioni da una parte e dall'altra, la bravura dei portieri ha impedito un risultato con + gol con un paio di grandi parate del portiere biancazzurro e altrettante di quello milanista!! Per fortuna abbiamo un grande futuro con questi ragazzi!!!!!!!

da OFF-SIDE

diritti tv?perchè quest'anno hai visto qualche partita di serie b in tv?

da finoallamorte

http://it.youtube.com/watch?v=
kaXxSOQu260 servizio tg3

da finoallamorte

http://it.youtube.com/watch?v=
hLU3ln3-myQ polizia aggredisce giornalista a marano

da Abbonato!!!

Beh...considerando che sansovini è di una squadra di serie B, non vedo come possa essere possibile mantenerlo in serie C! Dopo la stagione che ha fatto io penso che il grosseto lo offra e lo ceda al maggior offerente per monetizzare...e non penso che una squadra di serie C possa competere con i diritti tv e i soldi che la serie B offre alle squadre delle serie cadetta! L'importante è trovare due valide alternative.Comunque l'ossatura è buona e quella rimane....e trovare un bomber da 15 gol non dovrebbe essere difficile o comunque due att complementari.SPERIAMO!

da luigi

sul centro di oggi c'è scritto che sansovini quasi sicuramente andrà via e si sta trattando per di gennaro e correa

da LelloPE

GERARDO DOVE SEI????? SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!!! cry

da Abbonato!!!

Concordo con galeon...noi siamo andati a pari punti con il perugia grazie agli innesti di dettori,cardinale,giuliano e turchi....tutti hanno fatto qualcosa di decisivo e nonostante un rigore pesante sbagliato contro una squadra di bassa classifica, sul campo abbiamo fatto più punti del perugia.La verità è questa. Spero solo che sansovini e romito vengano presi altrimenti spererei in un altro allenatore perchè lerda diventerebbe il parafulmine di ogni problema.CI SERVE SANSOVINI!

da *ALESSANDRO*

NON MI SEMBRA CI SIA NESSUN COMUNICATO UFFICIALE SULLA PRESUNTA CONFERENZA STAMPA DI DOMANI,QUINDI NE DEDUCO CHE DOMANI NON CI SARA UN BEL NULLA! CHIEDO ALLA SOCIETA CHE VOLETE FARE? VI DEGNATE DI FARCI SAPERE QUALCOSA DOPO QUASI UN MESE DALLA FINE DEL CAMPIONATO? O CHIEDIAMO TROPPO? GRAZIE

da silvanomonte

X LA REDAZIONE. INTANTO RINGRAZIO LA REDAZIONE PER IL MERAVIGLIOSO LAVORO CHE HA SVOLTO QUEST'ANNO. POI VORREI DARE UN CONSIGLIO. PER TUTTO IL PERIODO ESTIVO SI POTREBBERO INSERIRE GLI ARTICOLI DEI GIORNALI CHE RIGUARDANO IL PESCARA. SAREBBE MERAVIGLIOSO AVERE LA RASSEGNA STAMPA OGNI GIORNO. NON E' UNA PRETESA SOLO UN CONISLIO. FORZA PESCARA CIAO A TUTTI I TIFOSI.

da silvanomonte

X LA REDAZIONE. INTANTO RINGRAZIO LA REDAZIONE PER IL MERAVIGLIOSO LAVORO CHE HA SVOLTO QUEST'ANNO. POI VORREI DARE UN CONSIGLIO. PER TUTTO IL PERIODO ESTIVO SI POTREBBERO INSERIRE GLI ARTICOLI DEI GIORNALI CHE RIGUARDANO IL PESCARA. SAREBBE MERAVIGLIOSO AVERE LA RASSEGNA STAMPA OGNI GIORNO. NON E' UNA PRETESA SOLO UN CONISLIO. FORZA PESCARA CIAO A TUTTI I TIFOSI.

da Canesciolto

per la redazione : NEGLI ULTIMI GIORNI NON STATE FACENDO ASSOLUTAMENTE NULLA IN QUANTO A NOTIZIE !!! NON VORREI CHE QUESTO FOSSE IL PRELUDIO ALLA FINE DELLA PESCARA CALCIO !!! --- attendiamo risposte ----- meglio andare al mare e non pensare all'eventuale fine della pescara calcio !!!! horny

da JESUS

PER LA REDAZIONE.... CI SONO NOVITA'???????????????????????
?????? pss pss boo boo boo boo ....qaualcosina!!!! boo

da Galeon

Un saluto a tutti. Alticcio ad onor del vero la squadra che aveva costruito Nucifora vivacchiava senza infamia e senza lode nel centroclassifica, quella rinforzata a gennaio da Soglia ha mancato i playoff per il famoso punto..... eyed. Questo per amore della verità eyed eyed eyed.

da delpescara

nikonarkan......sono in partenza da Jakarta......non riesco a rispondere al tuo sms....ci sentiamo lunedi............saluti!

da ALTICCIO

P.S. LA SQUADRA L'AVEVA COMPOSTA NUCIFORA..NN GERARDO SOGLIA...

da ALTICCIO

P.S. MAI ATTACCATO GERARDO SOGLIA...CONSTATO SOLAMENTE..IL RISPETTO SI GUADAGNA..NN SI PRETENDE!!!!

da ALTICCIO

SAUL...NIN MI ROMP..COME GIA' DETTO..VATT A DURMI'!!!!!

da ALTICCIO

RANDAGIO: TRA QUESTI ORGANI DI STAMPA C'E' ANCHE LA REDAZIONE DI QUESTO SITO???

da SAUL77

ALTICCIO, NON PERDI OCCASIONE DI ATTACCARE GERARDO SOGLIA!!!! MAH!!!!

da randagio

X Alticcio: x ieri non era prevista alcuna conferenza stampa.Si è trattato di una supposizione di alcuni organi d'informazione...

da ALTICCIO

MA IERI, VENERDI', NN ERA IL GIORNO DELLA CONFERENZA STAMPA DEI SOGLIA???'O MI SBAGLIO???C'E' STATA???MI SA DI NO.....IL SIG. GERARDO HA UN RISPETTO PER I TIFOSI PARI A ZERO..E MENO MALE CHE VOLEVA ESSERE RINGRAZIATO...REDAZIONE PERCHE' NN LO CHIAMATE E LO FATE VENIRE SUL MURO COME QUALCHE MESE FA???..

da maxpe

nonostante ho capito da tempo come la pensi ogni volta rimango stupito da quello che scrivi perplex

da SAUL77

MAXPE, MORIRE DI COLERA E' PEGGIO CHE MORIRE PER UNA MANGANELLATA!!!! eyed eyed eyed ALMENO NON SI SOFFRE COL MANGANELLO.

da maxpe

saul sei il solito paraculo ahah-----cmq stasera tutti al palarigopiano che c'è la ponzio

da SAUL77

FINOALLAMORTE, GRAZIE PER LE INFORMAZIONI.

da rangers/84

SI QUANDO CARICANO NON GUARDANO IN FACCIA A NESSUNO ..ANKE SE DAVANTI HANNO DONNE O BAMBINI O ANZIANI...PER QUESTA GENTE SOLO LA MORTE SI PUO AUGURARE!!!

da rangers/84

ANDATEVI A VEDERE I VIDEO DEGLI SCONTRI A NAPOLI DI QUESTI GIORNI ..ALLUCINANTE, Addirittura IN UN VIDEO SI VEDE UNO SBIRRO CHE SFERRA UNA MANGANELLATA IN FACCIA AD 1 MANIFESTANTE E SI RITIRA CORRENDO X NON FARSI RICONOSCERE MENTRE CE' UNA PERSONA CHE GLI FA UNA FOTO..CHE INFAMI DI MERDA ..IO NN CE LHO CO GLI SBIRRI IN GENERALE NN MI FREGA UN CAZZO..FIN QUANDO GARANTISCONO LA SICUREZZA X LA CRIMINALITA', MA IN PARTICOLARE IL REPARTO CELERE SONO QUELLI PIU INFAMI QUELLI DEVONO MORIRE TUTTI!!!!!!!!

da miesterledda

Crotone, protesta verso la Rai I tifosi pitagorici hanno invaso la casella email della Rai, in segno di protesta, rea di trasmettere in differita la gara su Rai Sport Sat e su Rai 3 in diretta, ma solo per il territorio della provincia di Taranto. Intanto si registra un allarme per biglietti falsi. Invia per Email Stampa Articolo Top News I tifosi pitagorici Pubblicato da: Andrea De Marco Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Appena ricevuta l’indiscrezione che la partita di ritorno dei Play-Off, Taranto-Crotone sarà trasmessa in differita alle ore 18:45 su Rai Sport Sat e su Rai 3 in diretta, ma solo per il territorio della provincia di Taranto (per motivi di ordine pubblico), i cittadini di Crotone si sono organizzati per manifestare il loro pieno dissenso nei confronti della televisione pubblica, invadendo la casella di posta elettronica di Rai Sport (raisport@rai.it), rea di aver indirettamente “bloccato” (notizia che però potrà ancora essere ufficialmente smentita), anche la diretta di “Studio 100 Sat”, l’emittente Pugliese che aveva permesso ai sostenitori dei Delfini, acquisendone i diritti televisivi anche per il ritorno, la visione del primo incontro terminato 3-2 per il Crotone. Ecco il contenuto integrale della missiva: "Gentile direzione, non resta che constatare che siamo alle solite. Non riusciamo a capire perché sempre più spesso, ormai, il nostro territorio, in particolare l'intera provincia di Crotone, debba subire sconcertanti decisioni, prese anche su una delle cose meno impegnative, ma di sicuro più popolari: la passione sportiva. Come ben sapete la vostra, nostra emittente, ha deciso per motivi di ordine pubblico, di mandare in diretta sulla terza rete nazionale per la sola provincia Pugliese, la partita valida per il ritorno dei play-off: Taranto-Crotone. La decisione farà felice i sostenitori del Taranto Sport che già la settimana scorsa hanno potuto godersi la partita di andata grazie all'emittente "Studio 100" che aveva comprato i diritti. E' evidente che per la Rai il motivo di ordine pubblico funzioni al contrario. Di solito, infatti, a beneficiare della diretta è il pubblico della squadra ospitata e non quello di chi gioca in casa. Specie in una partita calda e delicata come questa, per la quale molte famiglie, pur amando visceralmente il Crotone, visto i pochissimi tagliandi messi a disposizione (solo 670) ed il clima di tensione avvertito, hanno deciso di rimanere a casa, calpestando orgoglio ed amore per la propria squadra di calcio. La vostra, ribadiamo, nostra Rai è venuta incontro anche al Pubblico di Crotone, "oscurando" la diretta di "Studio 100" e mandando la gara in differita (praticamente alla fine della partita stessa). Ma si sa, la passione ed il tifo della gente di Crotone viaggia in differita, noi non siamo persone, non meritiamo la diretta. Grazie come al solito ed anzi, come mai, per una volta, stupiteci e trattateci come normali cittadini, visto che i nostri soldi spesi per pagare il canone, pesano quanto quelli versati dai cittadini della città di Taranto". I civili tifosi del Crotone Calcio Tornando alle questioni calcistiche, il Presidente della Taranto Sport, Luigi Blasi, ha stretto idealmente la mano a quello del Crotone Calcio, Raffaele Vrenna e tramite lui a tutti i cittadini Pitagorici, confessando alla trasmissione “Goleada” in onda Venerdì Sera sulla emittente locale Crotonese RTI, di avere ricevuto un’ospitalità ideale e di venire tranquilli nella sua città. “Abbiamo giocato tanto tempo a porte chiuse per un episodio indegno avvenuto sugli spalti. I tifosi della mia città sanno già che questa partita dovrà essere disputata all’insegna della sportività, ricambiando con un bel gesto di civiltà, il benvenuto che abbiamo ricevuto in quel di Crotone. Altrimenti, sappiano che potrebbero perdere il loro Presidente. Purtroppo debbo aggiungere che un altro reale problema, sarà quello di bloccare chi ha in mano un biglietto falsificato. Infatti fonti certe mi hanno addirittura parlato di un numero spropositato (4.500!) di tagliandi non validi. Ci stiamo organizzando per il meglio ed anche le televisioni debbono aiutarci in questa direzione, trasmettendo la diretta”. Gli fa eco Vrenna: “Domenica è una partita di calcio, una finalissima, forse la vera finale. Spero che i tifosi vengano in massa nella città Pugliese perché c’è assoluto bisogno di loro. Poi ognuno incroci le dita e vinca il migliore, l’importante è che trionfi lo Sport in questo caso quello RossoBlù, del Taranto e del Crotone”. Facciamo nostri i desideri di entrambi i Presidenti, sperando di poter ammirare, all’insegna dello Sport vero, anche tanti tifosi Crotonesi sugli spalti e che le emittenti trasmettano la diretta per chi, per diversi motivi, non potrà recarsi allo Iacovone. Andrea De Marco – www.calciopress.net

da finoallamorte

chiaiano:la polizia ha caricato so uomini donne vecchi e bambini che partecipavano all'occupazione per protesta del piazzale nei pressi del quale dovrebbe sorgere la discarica.un 12 in gravi condizioni,una donna in cinta ha perso il bambino

da biancazzurro_

Vullo......... chi??????????????? noo

da zdenek

hiss hiss hissNOI NON SIAMO STATI MAI LONTANI, IERI ERA OGGI, ED OGGI E' GIA' DOMANI... hiss hiss hiss

da zdenek

sono in chat....

da zdenek

hiss hiss hissIO ERO PROPRIO FUORI DI ME QUANDO DICEVO: "POSSO STRINGERTI LE MANI?" hiss hiss

da Canesciolto

zdenek se puoi entra in chat, oppure fammi sapere se ti sono arrivate le mail, perchè devo mandarti la + importante dove ci sono delle novità !!!!!!!

da Canesciolto

zdenek se puoi entra in chat, oppure fammi sapere se ti sono arrivate le mail, perchè devo mandarti la + importante dove ci sono delle novità !!!!!!!

da guizzo

IDEA VULLO Protagonista di un'ottima stagione con il Real Marcianise, con il quale è riuscito a raggiungere i playoff in questa stagione, il tecnico Salvatore Vullo è ora uno dei tecnici più ricercati della serie C. Su di lui ci sono attualmente il Padova, l'Ancona ed il Pescara.

da zdenek

CREDEVO DI VOLARE E NON VOLO, CREDEVO CHE L'AZZURRO DEI miei OCCHI PER te FOSSE SEMPRE CIELO E NON E'... hiss hiss hiss

da gubbio73

behhh se andate alla cena non andate di fronte senno qualkuno sviene... laugher

da cimist

Peppe71 è un provocatore...ahahahah laugher

da PE DA CR

x VecchioCK: HAI VISTO CALCIO SENZA SCIBILIA ?? CON CHI ?? PATERNA ?? PINCIONE ?? I MACELLAI ED IL RIVENDITORE DI AUTO DI PRIMA ?? ALLORA....CHE NON SIA STATO SIMPATICO SCIBILIA E' UNA COSA MA IL CALCIO CE L'HA FATTO VEDERE LUI......SONO FATTI OGGETTIVI...I TUOI GIUDIZI SONO SOGGETTIVI.....SOLO CHIACCHIERE...CHIACCHIERE.....
MA JUNIOR, CARNEVALE, DUNGA NON LI PAGHI CON LE CHIACCHIERE.....NEANCHE CON I CANNOLICCHI... laugher laugher

da carpe

X Zona colli. ore 16 e 45.C M 7 D. Si entra dal retro, vicino al ristorante.

da gubbio73

...sikuro di nn avere visto la trasmissione al pub... boo laugher eyed

da Canesciolto

X DONATO GIAMPIETRO : IERI SERA HO INCONTRATO 20 PERSONE DEL FORUM CHE SI PRENOTERANNO SOLO IL GIORNO PRIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da TATANKA

rivedendo la trasmissione ieri sera di mancini, l'intervento piu' idiota l'ha fatto maurizio di marco, che da buon politicante, non perde mai l'occasione di tacere..

da pescara4ever

horny

da gubbio73

buongiorno dall emilia quadrata... hiss

da carpe

Una città che freme per e con la sua squadra. È questa l’atmosfera che si respira a L’Aquila a due giorni dalla finale play off per il ritorno nel super 10 di rugby. 13 pullman prenotati, tante auto private che si muoveranno verso Roma e biglietti che stanno andando a ruba, per un avvenimento a cui nessuno in città vuole mancare

da carpe

Il dvd sulle tifoserie d'Europa, è fatto proprio bene. Mi ha impressionato il gruppo ultras più vecchio d'Europa 1956. la Torcida.

da rangers/84

te ne ding quand a cazz ne vù, te ne ding quand a cazz ne vù, troppi sbirri per pescara mi so rott li cujùn

da rudebo

da lascafett @ 23-05-2008 17:05:00 pecchè lascafè??a me interessa..magari qualche gruppo del genere può può esserti utile!!che ascolti?gigione e donatello e radio ciao?o la nazionalpopolarenewmelodicafil
onapoletanoide e dintorni?ii iii iiii.. pizzaonheadsting a scherza lascafèèè..dai canta con me..finchè la barca và làlàlàlàllerooo e trallàllàlàllàllàero làlàlllero làlàlàà!! ahah

da rudebo

da king @ 23-05-2008 16:57:22 grande king..sul loro sito ufficiale puoi ascoltare tutti i loro ciddì!! eyedaltro gruppo che non conoscevo..moolto interessanti!!

da gino72

e la fatije abbott l'ucchie!

da Duka

E LI FEMMEN ABBOTT LI CUJUN

da Duka

LI CHIACCHIER SI LI PORT LU VENT...LI MACCARUN ABBOTT LA PANZ.

da flaiano

E comunque inviterei gli utenti di Forzapescara.com a passare più tempo parlando di calcio e del Pescara piuttosto che lanciarsi istericamente uno contro l’altro.Mi sembra che ultimamente la maturità si sia un po’ allontanata da questo sito…poi fate come vi pare!! pss

da Peppe71

X cintura nera: 1) credo tu sia l'unico che non ha capito a chi mi rivolgevo, non c'era affatto bisogno di specificarlo ogni volta 2) nessuno ti ha chiamato in causa 3) sei di una pochezza disarmante, ti prego, non rivolgerti più a me...non sai quanto mi costa doverti rispondere. 4) Sei brutto e ti puzza pure l'alito...(oltre che il culo).

da flaiano

x idelfini.La foto di quel demente, la potevi evitare , e che cazz.o

da miesterledda

LE MANOVRE AMARANTO Reggina, due nomi nuovi Allegri per la panchina Floro Flores per l’attacco di Eugenio Marino REGGIO CALABRIA - Un altro cosentino, dopo Mo­desto e Cozza, alla corte della Reggina. Seguito e inseguito da qualche anno, Morrone potrebbe appro­dare nelle prossime setti­mane in riva allo stretto. « Vedremo » , avrebbe con­fessato Lillo Foti rispon­dendo alle pressanti do­mande sul centrocampista del Parma. La retrocessio­ne degli emiliani e il desi­derio del giocatore di re­stare in se­rie A, do­vrebbero rappresen­tare coinci­denti condi­zioni a cui si appellereb­be il presi­dente della Reggina per portare in amaranto l'incontrista ca­labrese. La trattativa, appena av­viata, troverà spazio solo dopo la scelta dell'allena­tore. L'idea della confer­ma di Nevio Orlandi, pro­tagonista della serena conduzione del post Uli­vieri sino alla conquista della salvezza, è accarez­zata dal presidente ama­ranto, ma solamente come alternativa. Per Orlandi è stato individuato al mo­mento un ruolo di primo piano nell'area tecnica della Reggina. L'idea più accreditata per la panchi­na rimane quella che por­ta a Mario Beretta, ma la trattativa pare condiziona­ta dai rapporti non pro­priamente idilliaci avuti con Ciccio Cozza a Siena un paio di stagioni orsono. Ma intanto, dopo quelli di Ballardini e Pioli, spunta il nome di Massimiliano Allegri, il tecnico che ha trascinato il Sassuolo a una meritata promozione in B. ARRIVI - Oltre a quello per Morrone, sarebbe for­te e insistente l'interessa­mento per Floro- Flores. Un altro ritorno di fiamma per la società amaranto, vicina all'attaccante quan­do vestiva la maglia del Napoli. Floro-Flores rien­trerebbe nella tratta­tiva con l'Udinese i cui dirigenti hanno già dichiarato di voler riscat­tare l'altra metà del cartellino di Mesto. PARTENZE - Tutti gli ama­ranto hanno lasciato la cit­tà per le vacanze. Molti rientreranno. Amoruso e Lanzaro, invece, potreb­bero finire a Genova alla corte di Mazzarri. Mentre il centrale dovrebbe vesti­re sicuramente la maglia blucerchiata, Amoruso de­ve scegliere fra tre opzio­ni: Villarreal, Fiorentina e, appunto, Sampdoria. Il giorno dei ringraziamenti, apparsi anche dei saluti, il goleador ha lasciato inten­dere di voler maturare una interessante esperien­za lontano dal calcio italia­no. Meno stress e un con­tratto almeno biennale po­trebbero essere le condi­zioni per convincere Amo­ruso a lasciare la Reggina e a trasferirsi in Spagna. Il tecnico in pole resta Beretta ma sulla trattativa pesa il suo rapporto con Cozza. La punta rientrerebbe

da cintura.nera

xpeppe71:intanto specificare il destinatario del tuo messaggio è un dovere. comunque,tu non puoi niente, non sei niente, nessuno ti ha chiesto niente. non essere cosi isterica,non sculettare troppo, tanto non piaci a nessuno!!!

da cintura.nera

xbubuell:grazie per avermi risposto.( sto ancora aspettando tatanka) ! ci conosceremo presto, intanto buona notte ndundi!

da TATANKA

rebogoal VERGOGNA noo noo noo noo

da ramone

cloro al clero

da trittichino

mai + con il sorcio

da VecchioCK

Da SAUL77:"...COSA CHE IO CHE VIVO ALLA GIORNATA E CAMBIO IDEA A SECONDA DELLE CIRCOSTANZE NON CAPISCO...." pizzaonhead Ecco saul sei stato chiarissimo. La differenza tra te e molti ragazzi che vivono la curva sta tutta nelle tue parole: tu non sai cosa significhi la coerenza!

da VecchioCK

Dopo ti lamenti che ti chiamo torroncino...... Scibilia ha investito sul calcio fino al 1994 cioè ben 14 anni fa e ben 9 anni prima di mollare. Dopo di allora ha solo tirato a campare in cerca del miglior rapporto qualità/prezzo da bravo imprenditore, ma da pessimo Presidente. Infatti da allora la tifoseria (e non parlo degli ultras) si è disamorata dei suoi colori stanca di vedere in campo compravendite, campionati sapendo già come finivano, e prendendosi una marea di insulti. Se tanto ti piace, vattelo a prendere a portatelo a CR. E non dimenticarti il presuntuoso del genero.LU CANNELICCHIE! pizzaonhead

da pescaradaroma

PURTROPPO CONCORDO CON CHI VIVE ALL'OMBRA DEL TORRAZZO.... perplex

da PE DA CR

SCIBILIA CI HA FATTO VEDERE IL CALCIO CHE PRIMA NON AVEVAMO MAI VISTO....POI IL PROVINCILISMO DEI PESCARESI (L'HA DETTO IL MAESTRO GALEONE) L'HA FATTO CAMBIARE CON GLI ULTIMI CAMPIONATI MEDIOCRI. SCUSATE...SE UNO TI DICE VAFFANCULO VATTENE..TU SPENDI I SOLDI X LUI ?? IO NO !! PERO' A PATERNA X ANNI..... hiss hiss hissCHISSA' PERCHE'.... hiss hiss COMUNQUE JUNIOR, CARNEVALE, BAKA, TITA ETXC...LI HA COMPRATI PATERNA NO SCIBILIA..... horny horny horny horny VARRICCHIO L'HA COMPRATO SCIBILIA... horny

da PE DA CR

TANTO SOGLIA NO CI SARA'....E INIZIERANNO LE POLEMICHE.......X CHI VUOLE CAPIRE ED HA IL CERVELLO SANO.......FORZA DELFINI !!!!!!!!!!

da mmmm

PESCARESE 83, MA TU CI VAI ALLA CENA?.....SCOMMETTO DI SI....!!!! laugher laugher ahah un saluto

da Abbonato!!!

Ringrazio donato per la mail di invito....sarò assente alla cena. cryMangiate anche alla faccia mia!

da finoallamorte

jet a la fest a zanni

da PESCARESE83

Inizialmente era il 23,poi il giorno è cambiato: Soglia parlera'il 26!!!

da geronimo

tranquillo saul, rinnovero anch'io labboanmento .. per le amicizie .. per la gente ... e per la maglia ... per il resto uso peppe71 che con chiarezza esprime lo stesso che penso ". ".Ma io non riprovero ai Soglia una situazione di questo tipo, ci mancherebbe, è più che normale, piuttosto mi da fastidio la falsità ed il buonismo di facciata. Ed ancora la finta motivazione della passione per il calcio ma soprattutto le colpe fatte ricadere sulla tifoseria come pretesto, questo sì mi rammarica un pò. Per il resto mi auguro comunque sia che si ritrovino i famosi "equilibri" e che i Soglia rimangan

da ZonaColli

CANESCIOLTO OK, DOMANI CI SENTIAMO PER TELEFONO. SALUTI.

da ALTICCIO

BUBUELL..BUONASERA..ALLORA SARO' COSTRETTO A TRASLOCARE... laugher laugherLERDA COME VICINO NN E' POSSIBILE...E' TROPPO!!!! boo booCMQ NN CORRO QUESTO RISCHIO...NN SARA' PIU' QUI..MI AUGURO...

da h2oblu

scusate ,ma se io torno indietro nel sito ,leggo venerdi' 23 aprile giorno imporante,,,,qui' non si e' visto niente

da Cell di cane

Il gruppo QUARTIERE CINESE sarà presente compatto ed incazzato alla cena.... horny

da Cell di cane

Il gruppo QUARTIERE CINESE sarà presente compatto ed incazzato alla cena.... horny

da niconarkan

Scibilia mi fa schif.................Danteeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eee

da Canesciolto

HO PARLATO CON ALMENO 20 PERSONE CHE VOGLIONO VENIRE ALLA CENA PRENOTANDOSI SOLO IL GIORNO PRIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Canesciolto

HO PARLATO CON ALMENO 20 PERSONE CHE VOGLIONO VENIRE ALLA CENA PRENOTANDOSI SOLO IL GIORNO PRIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da finoallamorte

ioooooooo sono pescarese,e di scibilia ho le palle piene...io son pescarese,e discibilia ho le palle piene...io son pescarese,e di scibilia ho le palle piene!e fino a quando saremo a cantare...pietroscibilia.... hiss

da threepwood

ah saul ma te li ricordi i 25mila di pescara martina??te lo ricordi l'entusiasmo??e te la ricordi la velocità con la quale quell'entusiasmo e quei 25mila sono letteralmente stati fatti a pezzi??ora chiediti da cosa e da chi dipese!! ...dai che la risposta è facile facilepizzaonhead ....ah (naturalmente ho avuto la compiacenza di tralasciare tutto il resto.... citando l'ultimo dei tanti IMMOTIVATI insulti ricevuti da scibilia.... perplex

da VENEZIA65126

xX BUBUELL: CI CONOSCIAMO?

da SAUL77

PEPPE, LA PASSIONE DEI SOGLIA PER IL CALCIO E' COMPROVATA. SE NON L'AVESSERO AVUTA NEANCHE SAREBBERO VENUTI A PESCARA NELLA SITUAZIONE DELL'EPOCA. CERTO, SONO ANCHE UOMINI D'AFFARI, PERCIO' TROVO DIFFICILE VENDERE, ALMENO PER ORA. MA A ME POCO IMPORTA: IO VOGLIO I RISULTATI, QUELLI CHE 3 GESTIONI FA SONO ARRIVATI. INTANTO LA B IL PROSSIMO ANNO, POI UNA BUONA PROGRAMAZIONE PER SALIRE IN A MAGARI TRA 3-4 ANNI, SE NON PRIMA. UNA DIRIGENZA SI GIUDICA DALLE COSE IMPORTANTI, NON DA PICCOLI PARTICOLARI.

da VENEZIA65126

CHI RIMPIANGE IL VECCHIACCIO SONO GLI STESSI CHE SI PAVONEGGIAVANO PRIMA DI PESCARA-MARTINA; CHI HA FATTO IL CHI NON SLATA E' UN CHIETINO E CHI HA RIEMPITO LO STADIO PER VEDERE LA GIUVE IN POCHE PAROLE SONO SURROGATI DI TIFOSI E SCUSAMI MA NON FACCIO PARTE DI QUELLA MASSA..E POI SEI SICURO CHE SIETE AL 99%? CALA CALA!

da Peppe71

Ecco appunto... pizzaonhead

da Peppe71

ERRATA CORRIGE: ...quindi EVIDENTEMENTE qualcuno non ha rispettato i patti... (scusate quasto ed altri errori, la fretta...)

da SAUL77

VENEZIA, A TE UNO CHE HA PORTATO A PESCARA MARADONA, VAN BASTEN, IL MILAN DI CAPELLO CHE QUI RISCHIO' SERIAMENTE DI PERDERE, LA JUVE UMILIATA 5-1 E TANTISSIME ALTRE SODDISFAZIONI NON E' PIACIUTO. A ME E AL 99.99% DEI PESCARESI SI. IO RISPETTO LA TUA IDEA, TU RISPETTA LA MIA.

da finoallamorte

bravo venè

da finoallamorte

ma la finite a scrivere ste puttanate?

da bubuell

Venè ma ti chiamiss andrea per caso?

da VENEZIA65126

SCIBILIA HA SUBITO INSULTI IMMOTIVATI PER ANNI...MENO MALE CHE CI SIAMO LIMITATI AGLI INSULTI ED AI CORNETTI BUTTATI SULLA PISTA D'ATLETICA ANCHE SE UN RINGRAZIAMENTO PERSONALE PRIMA CHE SCHIATTA GLIELO VORREI FARE...GRAZIE PER AVERCI VENDUTO A QUEL BRAV'UOMO DEL MOSTRO DI BELLANTE.D'ALTRONDE IL VECCHIACCIO AVEVA PROMESSO CHE CI AVREBBE LASCIATO NELLA MERDA...C'ERA QUASI RIUSCITO E MO RINGRAZIATELO PURE X QUESTO E RIMPIANGETELO, IO L'HO SEMPRE SCHIFATO ANCHE QUANDO FACEVAMO LA SERIE A E PENSAVA DI ESSERE IL BOSS SUERTE!

da Peppe71

X Saul: i termini esatti di un aventuale cessione non li so, ma credo di sapere che c'è stata e c'è ancora la volontà di vendere. Forse non più ora, forse tra un mese o tra un anno, nessuno lo può sapere, anche perchè per vendere ci vuole qualcuno che acquisti. Ma quello che cerco di farti capire, se mi permetti, è che "nessuno fa nulla per nulla" quindi eventualmente qualcuno non ha rispettato i patti e sono saltati gli equilibri. Capisci cosa intendo?! Al di là delle dichiarazioni di facciata e dei sorrisi, il mondo purtroppo va così...Ma io non riprovero ai Soglia una situazione di questo tipo, ci mancherebbe, è più che normale, piuttosto mi da fastidio la falsità ed il buonismo di facciata. Ed ancora la finta motivazione della passione per il calcio ma soprattutto le colpe fatte ricadere sulla tifoseria come pretesto, questo sì mi rammarica un pò. Per il resto mi auguro comunque sia che si ritrovino i famosi "equilibri" e che i Soglia rimangano a lungo! Tutto qua.

da SAUL77

IL MIO NON E' REVISIONISMO, E' UN PURO E SEMPLICE CONSTATARE I FATTI. CON SCIBLIA, QUASI TUTTA B CON 2 PROMOZIONI MANCATE PER POCO, UN ASSAGGINO DI A E SOLI 2 CAMPIONATI DI C.MA SOPRATTUTTO GRANDISSIMO CALCIO VISTO A PESCARA. DOPO DI LUI L'URAGANO PINCIONE E IL TORNADO PATERNA CHE CI HANNO PORTATO A POCHI PASSI DAL FALLIMENTO. TUTTO QUI. IL SUO TEMPO ERA FINITO A PESCARA, PERO' DOVEVA ANDARSENE BENE, CON CALMA FACENDOLO VENDERE A QUALCUNO SERIO. STO ANCORA ASPETTANDO UN PRESIDENETE CHE MI RIFACCIA RIVIVERE I RISULTATI E I BEI MOMENTI DI QUELLA GESTIONE.

da bubuell

65127 sà notizia chi te l'ha data? se è vero ALTICCIO si suicida... laugher laugher

da bubuell

GINO72. Appello recepito eyed. Ma i nin litg mai chi nisciun... hiss

da neVOGLIOalmenoTRE

SI LO NEGO SENZA PROBLEMI.PERCHE' LA GENTE A CUI HA DATO FASTIDIO LA PAROLA ULTRAS NON SA NEMMENO COSA SIGNIFICA.PER DIRE QUESTE COSE LA GENTE LA DEVI CONOSCERE DAL VIVO SAUL,DA DENTRO LA CURVA,E NON SU QUESTO SITO.A ME PER ESEMPIO DIEDE FASTIDIO NON QUELLA COSA IN PARTICOLARE,MA IL FATTO CHE A FINE PARTITA SOTTO IL SETTORE OSPITI SONO VENUTI TECNICO E GIOCATORI,MA DIRIGENTI NO.TUTTO LI.POI QUELLA E' LA SUA CITTA' E LA SUA GENTE,CI MANCHEREBBE SE NON VA BENE CHE LI SALUTI...SPERO CHE L'ESTATE TI PORTI CONSIGLIO,NON SE NE PUO' PIU' DI LEGGERE LE TUE CRITICHE CAMPATE PER ARIA.

da threepwood

neVOGLIOalmenoTRE mò m'hai fatto skiattà!! laugher laugher

da 65127

lerda è l'allenatore ! ha firmato

da SAUL77

NEVOGLIO, VUOI NEGARE CHE A CERTI ULTRAS IL FATTO CHE I TIFOSI DI SALERNO HANNO CHIAMATO I FIGLI DI COLUI CHE GLI HA COSTRUITO LO STADIO HA DATO FASTIDIO? CI VUOLE CORAGGIO A NEGARE L'EVIDENZA......

da neVOGLIOalmenoTRE

ahahahaha E' COMINCIATO IL REVISIONISMO STORICO....QUALCHE ANNO SENZA SCIBILIA E GIA' E' DIVENTATO UNO A CUI SI DOVREBBE FARE UNA STATUA...DELLE DUE L'UNA : O SAUL77 ALL'EPOCA CREDEVA CHE "STADIO" FOSSE SOLO IL NOME DI UN GRUPPO E QUINDI DI STOMACHEVOLI RICORDI DI QUELLA PRESIDENZA NON PUO' AVERNE,OPPURE SAUL77 E' UFFICIALMENTE UNO A CUI PIACE FARSI CONTRADDIRE PER LITIGARE....MA MI SA TANT CHE VANNO ENTRAMBE BENE laugher laugher

da bubuell

x ALTICCIO. Ma te l'ho detto che mister lerda ha preso casa davanti a te. mo è ufficiale laugher. Per la cena organizziamo. Comunque st'estate poi un giorno ci mettiamo d'accordo e ci ni iem a fa un giro in moto!

da threepwood

...scibilia che ha sopportato insulti IMMOTIVATI x anni?????? pizzaonhead pizzaonhead ....quando leggo ste cose mi si accappona la pelle!!! perplex

da neVOGLIOalmenoTRE

GLI INSULTI PURTROPPO TE LI CERCHI CON LE FAVOLE CHE RACCONTI.QUANN CI VO' CI VO'!!!E POI SCUSA,QUELLO CHE DICI NON E' VERO,MA SE LO FOSSE????UNO CHE INVESTE MILIONI DI EURO MA SE NE VA PERCHE' QUALCHE NICK QUA SOPRA SCRIVE "SOGLIA VATTENE SEI DI SALERNO???".MA QUANN CRESCI DI COCCJ????

da SAUL77

PEPPE, MAGARI MI SBAGLIO E I SOGLIA CEDERANNO!!! horny horny horny PERO' FINCHE' QUESTO SILENZIO STAMPA NON FINIRA' PENSO E SPERO SIA COME HO DETTO. TRA L'ALTRO I SOGLIA NON HANNO MOTIVO ECONOMICO DI VENDERE ED EVENTIUALI ACQUIRENTI DOVREBBERO SUBITO ACCOLLARSI 1.4 MLN DI EURO DI DEBITI(L'IVA) PIU' ALTRI 2 IN 5 ANNI. NON MI SEMBRANO CONDIZIONI VANTAGGIOSE!!!

da neVOGLIOalmenoTRE

SAUL77 MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE QUESTO FATTO CHE NON VADA BENE CHE SOGLIA SIA DI SALERNO E' UNA PIPPA MENTALE CHE TI SEI INVENTATA TU?!?!?!PER FAVORE BASTA RIPETERLO,CERCHI COME AL SOLITO UNA POLEMICA PRETESTUOSA CHE NON ESISTE.SICCOME VIVI SU QUESTO FORUM E NON ALLO STADIO,PER 3-4 BAMBOCCI CHE SI SONO LAMENTATI QUI SOPRA CHE SOGLIA E' DI SALERNO,ALLORA HAI COSTRUITO LA TUA LUCIDISSIMA (COME SEMPRE) TEORIA.SU SOGLIA I SOSPETTI LI HANNO MESSI IN GIRO I GIORNALISTI E NON I TIFOSI.IN PIU DICHIARAZIONI "STRANE" E SILENZI STAMPA NON HANNO CERTO AIUTATO.FATTELO ENTRARE IN TESTA UNA VOLTA PER TUTTE!

da SAUL77

NEVOGLIO, NON HO FATTO NOMI. IMPUTO AGLI ULTRAS SOLO IL VIVERE DI IDEALI E DI NON ADATTARSI MAN MANO ALLA REALTA'(VEDI CASO CORI A CERTI GIOCATORI), COSA CHE IO CHE VIVO ALLA GIORNATA E CAMBIO IDEA A SECONDA DELLE CIRCOSTANZE NON CAPISCO. PERO' NEL DISCORSO CHE FACCIO IO QUELLA MICROBA MINORANZA INCLUDE TIFOSI DI TUTTI I GENERI, ORGANIZZATI E NON. NEL RESTO DEL TUO POST LEGGO PAROLE CHE NON HO MAI DETTO E INSULTI. CHE DIRE: TE LA SEI CANTATA E SUONATA DA SOLO. POTRESTI FARCI I SOLDI CON QEUSTA TUA ABILITA'!!!! ahah ahah ahah

da Peppe71

Ok, prendo atto che credi veramente che le cose stiano così, buon per te, non sarò certo io a convincerti del contrario. Io comunque a Soglia non devo rendere conto di nulla, ma proprio nulla. E ci mancherebbe pure...Grazie della risposta.

da PescArA

Ma veramente credete che se Soglia ci lascia è perche' 10/20 persone gli dicono male perche' è salernitanio. Ma veramente siete cosi ingenui? O pover a me.

da bubuell

Tutti abbiamo esperienze cara cintura nera...i nin so nu citl. Comunque awà litigà qua sopra non ha proprio senso. Buona serata

da bubuell

X la stimata CINTURA NERA. Per la conoscenza con gradito piacere. Comunque leggendo qualche tuo post. Ma non eri quello che difendeva i Soglia tu? Fammi capire sta cos. comunque avast a piarc a parol a qua sopr dop mi cancelln sempr li messagg. Cià ndundì. Con stima ed educazione naturalmente. Ps pur tu mi sti simpatic

da veleno

se si continua a criticare sempre e cpmunque il presidente x vari motivi direi futili ha ragione saul77 ci lascia tytti nella m............ e poi dove andiamo a parare.

da SAUL77

PEPPE, FORSE NON TE NE SEI ACCORTO, MA GERARDO SOGLIA HA UN ENORME DIFETTO: E' PERMALOSISSIMO!!!!! A PESCARA HA INVESTITO UNA BELLA SOMMA E, INUTILE NEGARLO, C'E' UNA MICROBA MA RUMOROSA PARTE DI TIFO CHE LO GUARDA CON SOSPETTO PERCHE' DI SALERNO. CONOSCENDOLO AVRA' PENSATO: COME, LI CACCIO DALLA MERDA E VENGO TRATTATO COSI'? METTETEVELO IN TESTA, CARI TIFOSI CHE VEDETE IN GERARDO UN "SALERNITANO": QUESTO NON E' SCIBILIA CHE HA SOPPORTATO I VOSTRI INSULTI IMMOTIVATI PER ANNI. QUESTO CI MOLLA E CI LASCIA NELLA MERDA IN CUI CI HA PRESO, E SE CIO ACCADE NE RENDERETE CONTO.

da bubuell

Carissimo DONATO volevo chiederti data la mia incertezza sulla mia presenza a pescara per motivi di lavoro, se dovessi presentarmi all'ultimo ci sarebbero problemi? Grazie

da veleno

Speriamo che questa volta i dubbi nn restano e che si possa proseguire con gerardo e il suo staff. Ho letto di max allegri sarei favorevole anche perche' è o credo che sia un tecnico preparato e poi l'entusiasmo salirebbe ancora di piu. andiamo avanti presidente e senza problemi nuovi.

da neVOGLIOalmenoTRE

Saul77 purtroppo a queste cose ci crede veramente...per "piccola parte" ovviamente intende gli ultras del pescara che per lui sono sinonimo di ignoranza e stupidità.sempre secondo lui a loro non gli andrebbe bene che soglia sia di salerno.ma per lo meno e per fortuna nessuno gli dà retta.Lui si canta la messa e lui se l'ascolta.povero pidocchio...

da Peppe71

Lo so, dovrei lasciar correre, ma non ci resisto ed una domanda mi sorge spontanea: scusa "SAUL77" ma veramente tu credi che il motivo per cui G. Soglia voleva (e vuole) mollare tutto era solo per una questione di sconforto dato dalla mancata ammissione ai play-off oppure alla presunta (quanto falsa) avversità del pubblico di Pescara per le suo origini campane?! Cioè, vorrei sapere, ci credi su serio, fai finta di crederci o ci vuoi credere per forza?! La mia non è una domanda provocatoria, cerco solo di capire... p.s.- premesso che se rimane Soglia a me sta benissimo.

da SAUL77

COME VEDO NON CI SONO NOVITA'. BENE. DALLE MIE PARTI SI DICE "NIENTE NUOVE BUONE NUOVE". INFATTI SE CI FOSSERO STATI REALI CONTATTI PER LA CESSIONE DELLA SOCIETA' CERTAMENTE QUALCHE GIORNALISTA LO AVREBBE SCRITTO. INVECE PRENSO CHE GERARDO SOGLIA ABBIA CONTATATO OLIVERI IN UN MOMENTO DI SCONFORTO DATO DAI RISULTATI CHE NON SONO ARRIVATI E DALL'AMBIENTE CHE, A PARERE MIO, NON LO HA TRATTATO COME MERITAVA. C'E' UN PEZZO DI TIFOSI CHE NON GLI PERDONERA' MAI DI ESSERE DI SALERNO. PERO' DEVE ANCHE SAPERE CHE SONO UN PICCOLISSIMO NUMERO CHE QUANDO TORNEREMO GRANDI NON SI NOTERA'.

da mocio_vileda

Tempo due, al massimo tre giorni sarà definitivamente sciolto il nodo relativo al nuovo tencico. La conferenza stampa di presentazione dei programmi potrebbe slittare a lunedì....spero davvero che vengano rispettati questi termini...altrimenti riaffiorerebbero spiacevoli ricordi dei quali farei volentieri a meno!!!!

da Sambuceto

SCUSATE NN CENTRA NULLA COL PESCARA...mica qualkuno il 9 e 10 ha le visite militari a bologna??? xkè se qualkuno parte andiamo insieme giusto x compagnia...FORZA IL MAGICO PESCARA

da maxpe

Ancora qualche giorno, poi tutto si farà chiaro La voce questa volta è quella giusta. Per chi sta vivendo questi giorni con particolare apprensione consigliamo di segnare in rosso questa data: venerdì 23 maggio. 20 05 2008 da Donato Giampietro------ma che mi avete fatto segnare il calendario per nulla??? ste date fissate e poi non succede un azz mi riportano a brutti ricordi cry

da lascafett

king ma che cazz ci ni freg a nu. sù fà lu serio cà fi rid , i fatt la puzz quà dentr

da king

a grande richiesta il vostro king oggi consiglia: bazoo bajou pss pss pss pss pss pss pss

da gino72

vengo allo zelig soltanto se SOLOPESCARA1936 svolga servizio ai tavoli vestito da coniglietta......minigonna, pattini e topless !! laugher laugher laugher laugher laugher

da SAUROMASSI

fuori la politica dal sito..non bisogna menzionare nulla altrimenti si può anche scrivere che hanno arrestato il braccio dx di....fuori la politica dal sito...sempre i soliti....che pena...!!!!...qui solo forza pescaraaaaa

da PescaraForever

come consigliato da Donato io mi sono segnato la data odierna, ma si sa qualcosa?? C'è qualche novità??

da gino72

vengo allo zelig solo se c'è la incontrada hiss

da fdb.75

MACALLI SI DIMETTAAAAA!!!! BASTAAAAAAAA!!! COERENZA AD OLTRANZA!

da fdb.75

ONORE A FRANCO LERDA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da TATANKA

da elioelst @ 23-05-2008 15:49:52 da TATANKA @ 23-05-2008 14:30:18 rivolgo il mio ringraziamento all'ass.BLASIOLI per aver dipinto le strisce pedonali...BIANCO-AZZURE!! TATANKA, SENTI A ME' TU LE STRISCE MI SA CHE LE TIRI SU PER IL NASO... laugher laugher elio tu l'hai votato? laugher laugher

da galeoneg

GALE GALE GALEONE

da @SoloPE1936@

lo so.....l ho votato..

da elioelst

cartman da TATANKA @ 23-05-2008 14:30:18 rivolgo il mio ringraziamento all'ass.BLASIOLI per aver dipinto le strisce pedonali...BIANCO-AZZURE!! TATANKA, SENTI A ME' TU LE STRISCE MI SA CHE LE TIRI SU PER IL NASO...

da SOLONOISULLADRIATICO

per carpe e ZonaColli..bello il dvd che vi ho dato vero!?

da TATANKA

@SoloPE1936@ certo è un gran tifoso.. eyed

da aristide

In stand-by la posizione di Sansovini cui sta lavorando il procuratore Caravello per trovare un accordo con il Grosseto, sono in discesa le quotazioni di Davis Curiale, stabili quelle di Francesco Di Gennaro, tornano a salire quelle di Riccardo Meggiorini. Il centravanti del Cittadella, seguito da tempo dagli operatori di mercato adriatici, è esploso in questa stagione realizzando 14 centri. Attualmente impegnato nei play-off contro il Foligno, è di proprietà dell'Inter. Attaccante tecnico e veloce(183 cm), ha esordito proprio in maglia nerazzurra in serie A il 14 novembre del 2004, quando Mancini l'ha buttato nella mischia coi nerazzurri in svantaggio a Cagliari. Si proverà a sondare il terreno con la società di Via Durini tenendo conto che l'esborso sarà di certo importante. 17 05 2008 alle 13:36:48 da Donato Giampietro

da Donato Giampietro

x stefano69 contattami via email

da stefano69

msg x donato: donà io ero tra quelli che aveva richiesto questa cena, venerdi purtroppo farò tardi perchè ho degli appuntamenti fuori pescara. capace che torno in città verso le 10. ma se uno non conferma la cena può venire lo stesso? oppure diventa poi troppo un bordello? grazie della risposta e grande iniziativa

da stefano69

msg per canesciolto: ho letto che mi volevi in chat solo ora,la mia collaboratrice mi ha detto che hai chiamato ieri solo stamatt. oggi sto in studio tutto il giorno.se vuoi chiama,oppure visto che ora ho il tuo cell fammi sapere tramite muro se non puoi chiamare(scheda vuota)e ti chiamo io. io sono per la riconferma di lerda ma certo che se venisse max allegri si ricreerebbe un entusiasmo che ci manca da troppi anni. vedremo ma l'uno o l'altro per me pari sono.

da @SoloPE1936@

sogliasantosubito i fatt na gaff sulle foto.....ma livit stu nick gente come te mi fa ridere

da allegriok

da allegriok @ 23-05-2008 11:08:10 X REDAZIONE : vorrei sapere se si può cosa si intende per meeting ? è na cena e basta o ci sarà qualcosa oltre alla premiazione dello stendardo ? grazie se marspunnet

da metal1967

CI DOVEVAMO SALVARE INVECE SIAMO ARRIVATI AD UN PASSO DAI PLAY OFF SI E' RICREATO L'ENTUSIASMO INTORNO ALLA SQUADRA INVECE DOPO DI COLPO NON SI CAPISCE PIU' NU CAZZ...BHU! DICO SOLO UNA COSA SOGLIA FAI GRANDE SO PESCARA E NIN CI ROMP LI PALL SE AMI QUESTA SQUADRA QUESTA GENTE QUESTI COLORI FAI QUELLO CHE DEVI FARE SENZA TROPPO CASINO SE DOVESSI ANDARE VIA GRAZIE DI TUTTO .............AVE.

da @SoloPE1936@

X TATANKA xke è stato lui a decidere di farle cosi le strisce???

da maxpe

Ancora qualche giorno, poi tutto si farà chiaro La voce questa volta è quella giusta. Per chi sta vivendo questi giorni con particolare apprensione consigliamo di segnare in rosso questa data: venerdì 23 maggio. 20 05 2008 da Donato Giampietro

da Canesciolto

PER STEFANO69 : HO PROVATO A TELEFONARTI DA IERI MA NON RISPONDEVA NESSUNO. POI HA RISPOSTO UNA . OGGI ANCHE TI HO CHIAMATO. FAMMI SAPERE QUANDO POSSO TROVARTI IN CHAT SE CI SEI IN SERATA, ALTRIMENTI RIPROVERO' VERSO LE 19 AL TELEFONO.

da Canesciolto

MESSAGGIO PER SIMONE (ZONA COLLI) E CARPE : DOMANI CI SI VEDE ALLA PORCHETTATA ORGANIZZATA DA MASSIMILIANO !!!!! CI HO PARLATO IERI !!

da TATANKA

eyed eyed eyedla formazione scolastica comune..conta MAXX laugher laugher

da metal1967

http://images.google.it/imgres
?imgurl=http://www.portametron
ia.it/wp-content/uploads/2008/
04/curva-sud.jpg&imgrefurl=htt
p://www.portametronia.it/tag/r
oma/&h=319&w=496&sz=39&hl=it&s
tart=1&tbnid=hSk1B9DEdxUW_M:&t
bnh=84&tbnw=130&prev=/images%3
Fq%3Dcurva%2Bsud%26gbv%3D2%26h
l%3Dit

da MAXX

Vero Tatanka sono proprio belle ..... brav antonio

da TATANKA

rivolgo il mio ringraziamento all'ass.BLASIOLI per aver dipinto le strisce pedonali...BIANCO-AZZURE!! eyed eyed

da francepes

il casino si fa solo qui sul muro!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da francepes

oh metal, fanno casino????? ma se neanche parlano!!!!!! laugher laugher laugher laugher e cmq soglia nn sta sbagliando pressochè niente fin ora..

da metal1967

boo scusatemi ma i soglia se veramente vogliono fare qualcosa di buno qui' e se veramente amano questa citta' perche fanno tutto so casino per allestire una squadra competitiva? per quello che mi riguarda loro hanno gia' perso.

da Fata

Ogni tanto ci vuole! http://video.aol.com/video-det
ail/giovanni-galeone/147391014
1?icid=acvsv4

da Canesciolto

per PESCARADAROMA : FAMMI SAPERE SE RIESCI A ENTRARE IN CHAT VERSO LE 13:30/14:00 E' IMPORTANTE. ------------------------------
------------------------------
------------------------------
------------------------------
---------------x ZDENEK : TI SONO ARRIVATE LE MIE MAIL ???

da Canesciolto

per PESCARADAROMA : FAMMI SAPERE SE RIESCI A ENTRARE IN CHAT VERSO LE 13:30/14:00 E' IMPORTANTE. ------------------------------
------------------------------
------------------------------
------------------------------
---------------x ZDENEK : TI SONO ARRIVATE LE MIE MAIL ???

da mancho

Venerdì 30 maggio.... pizzaonhead Donato Giampietro, verrò a mezzanotte, ma verrò horny

da VecchioCK

Anch'io sarò presente alle cena di venerdì 30. Attento ristorante, rifornisciti di vino che mi scolo tutta la riserva!! ahah

da cintura.nera

un saluto a tatanka. ma anche un appello:quando cazzo te lo vieni a riprendere questo cazzo di dvd, che io tra l'altro non ho !di che cazzo parli? ma quando cazzo vieni? ti pregoaccetta i miei auguri di una tranquilla notte.

da TATANKA

dopo le ultime illazioni...votero' mazingaro!! anche se non l'ho mai fatto eyed eyed

da KI_NIN_ZOMB..

LO STENDARDO PIU BELLO E' "QUI VINO" laugher laugher laugher COMA E CA NN SI PO VOTA'??? pizzaonhead

da crudele

SENZA PE NON SO STARE....

da carpe

Bello anche il dvd datoci a fine serata sui gruppi Ultras nel Mondo, documentario fatto da Dchannel.

da carpe

Cena grandiosa ieri, presenti tutti vecchi ultras che hanno fatto la storia del tifo a Pescara.

da Robert

Mancho perche' non fai la trasmissione dal ristorante, sai che casino e audience! A Sempro' lo portiamo in trionfo e alla fine della serata bevuta per tutti! Na' figata! Pensaci. eyed

da trittichino

bella cenetta ieri,la vecchia guardia non tramonta mai..sempre a penzà a lu pescare!!!

da Cell di cane

Mazingaro non si tocca Vik non si tocca Canesciolto non si tocca!! QUARTIERE CINESE: capire tu non puoi... horny

da Cell di cane

Mazingaro non si tocca Vik non si tocca Canesciolto non si tocca!! QUARTIERE CINESE: capire tu non puoi... horny

da Cell di cane

Mazingaro non si tocca Vik non si tocca Canesciolto non si tocca!! QUARTIERE CINESE: capire tu non puoi... horny

da Portanove

Per i tifosi avversari siamo tutti zingari (e un pò hanno pure ragione!!! laugher). Meglio farci autoironia, no?! Non vi ricordate le canzoni "zinga, zinga, zinga, zingarooo, zingaro oo" che ci cantavano i sambenedettesi e noi che la ricantavamo per fargli rabbia?! Tipo quando Santarelli è stato assordito da un petardo tirato dalla Sua curva, v'arcurdete?!

da maxpe

cmq saluti alla commissaria di campo...peccato che si è rifugiata subito negli spogliatoi anche lei laugher

da maxpe

tiburfuoco alè.....retrocessi per colpa di una terna arbitrale bastarda. (cmq è andata bene,mi aspettavo la radiazione visto la recidività)

da carpe

A CARICO DI SOCIETA’ TIBURFUOCO ABRUZZO CALCIO : AMMENDA EURO 2.500,00 ; SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO PER N.2 GARE ; PENALIZZAZIONE N.5 PUNTI IN CLASSIFICA (DA SCONTARE NELLA STAGIONE SPORTIVA SEGUENTE- 2008/2009) Perché: - nel corso del secondo tempo propri sostenitori colpivano con ripetuti sputi su varie parti del corpo l’A.A.n. 2 che veniva anche colpito per tre volte da bottigliette d'acqua che gli provocavano dolore e da un accendino che lo colpiva ad un piede ed a fine gara veniva anche sfiorato da una bottiglia di vetro lanciata dalla tribuna; - a fine gara mentre il suddetto A.A. si accingeva a raggiungere lo spogliatoio, un tifoso locale, entrato con altri sul terreno di gioco dai cancelli lasciati aperti volontariamente da dirigenti locali , tentava di colpirlo con calci inseguendolo per circa 10-15 metri. Entrato nello spogliatoio l'A.A. era costretto a chiudersi dentro a chiave per il tentativo di altri tifosi di entrare nel locale; - sempre a fine gara l’ A.A. n. 1 , mentre si portava nello spogliatoio veniva accerchiato da circa 10 sostenitori locali che lo spintonavano, lo premevano contro il muro ed uno di essi lo colpiva con un violento schiaffo a mano aperta sulla guancia, orecchio destro e occhio destro, procurandogli forte, continuo dolore con arrossamento e gonfiore sulla zona colpita, con bruciore e difficoltà nell'aprire e chiudere l'occhio; mentre veniva colpito , altro tifoso cercava di strappargli la bandierina senza riuscirvi. Il tutto avveniva senza aiuto da parte di tesserati locali; lo stesso Assistente ricorreva il giorno successivo al Pronto Soccorso di Sant’Omero dove gli veniva riscontrato “trauma contusivo ecc.” giudicato guaribile in 4 giorni s.c. , come da referto medico esibito ; - a fine gara l'arbitro, dopo essere stato offeso ripetutamente da dirigente locale, veniva raggiunto ed accerchiato da otto tifosi loca- li che in un primo tempo lo insultavano e lo minacciavano anche di botte, quindi lo spintonavano violentemente e lo colpivano in varie parti del corpo ed uno di essi gli rifilava un violento pugno al padi- glione auricolare sinistro e alla testa, provocandogli forte e conti- nuo dolore con arrossamento e gonfiore alla parte colpita; subito dopo un dirigente locale allontanati i tifosi accompagnava l'arbitro fino all'ingresso dello spogliatoio, dove veniva medicato; - nel corso della gara propri sostenitori colpivano con sputi i cal- ciatori avversari che venivano anche offesi e minacciati; - su richiesta dell'arbitro intervenivano i Carabinieri, che scortava- no la terna arbitrale fino al casello autostradale ; - si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati

da braciola

sabato scorso allo zelig avem fatt na cummedie..weee

da neVOGLIOalmenoTRE

mazingaro sarà pure simpatico ma è fatto malissimo!è proprio brutto a vedersi!diciamo che quest'anno il livello è molto basso....e poi scusate ma addo stann cchiu ssi zingari in curva???boooh boo

da ZICO

Volentieri, Potere, molto volentieri!!!

da POTERE BIANCAZZURRO

ciao ZICO, ricordo anche io con piacere quelle cene ! son passati degli anni ormai.... il buon Roberto C. l'ho sentito prima, speriamo risolva presto i suoi problemi con il sito, siamo d'accordo per organizzare appena possibile un "remake" della famosa cena del "muro", avverti se torni per un periodo consistente ! perplex

da LAMIA_CAPUTO

SUL MESSAGGERO DI OGGI C'è SCRITTO CHE POTREBBE ADDIRITTURA ARRIVARE ALLEGRI SULLA PANCHINA DEL PESCARA! QUALCUNO HA LETTO L'ARTICOLO E PUò RIFERIRE? GRAZIE!

da Portanove

Mazingaro una spanna su tutti per originalità ed autoironia (un pò meno per la realizzazione grafica). A me piaceva moltissimo, statt ca magneme e qui vino ...

da Vik^

...nni li vot cchiu' niscune?? E allora dove sta l'imbroglio se di imbroglio si deve proprio parlare??? quindi...il succo della questione e': NIN M'AVETA RIOMBE LU CAZZ'!!! VABBO'?? Vutet quell ca vi pare...e comunque sono in gran parte tutti belli.... horny horny horny horny horny

da Vik^

Per quanto riguarda invece le illazioni di una combine con la redazione....manco vi rispondo perche' e' una stronzata talmente colossale che manco merita una risposta... ANZI...vi faccio notare che semmai il broglio c'e' al contrario...guarda un po' durante la sera...la mattina...la notte...c'e' un costante flusso di vori per mazingaro....poi stranamente...tra le 4 e le 6 di pomeriggio tutti i gironi pare che si voti solo Nzi pass....e guarda caso in quel lasso di tempo lo striscione recupera sempre 3 punti percentuali in due ore...e sono tanti voti...possibile??? Poi tutto il ressto del giorno

da Vik^

MESSAGGIO A TUTTI I ROSICONI CASCETTARI CHE AFFOLANO IL SITO: Tralasciando il fatto che lo stendardo non e' mio e non l'ho fatto io ma siccome lo hanno fatto degli amici della "nostra comitiva" da stadio ovviamente parteggio e tifo per loro vi dico solo che se ci sta tanta gente dotata di autoironia che apprezza lo stendardo mazingaro e lo vota al contrario di chi invece non e' dotato nemmeno di quel minimo di intelligenza per comprenderlo...figuriamoci per apprezarlo!! Mi dispiace che sta cosa vi fa rosicare terribilmente ma...mi dispiace...e' un problema solo vostro!!!! horny horny

da ZICO

Beh, purtroppo non potrò venire alla cena, ma sono sicuro che vi divertirete molto. Ricordo la primissima cena del muro di Pescaresi.it. Nessuno si conosceva, ovviamente non si scambiavano i numeri dei cellulari e ci si diede appuntamento via muro. Poiché quel giorno dovevo venire a Pescara decido di presentarmi. Arrivo davanti alla stazione vecchia con la macchina e con tanto di bandiera per farmi riconoscere. Aspetto mezzora come un baccalà ma non si presenta nessuno. Mi viene in mente di tutto:” Frechete che frecature! Ma che ddaveraddaver!!! Ma po ji bbon la Curv! Ma che mi hanno fatto uno scherzo? E perché proprio a me che ho sempre scritto cose corrette…”. Torno a casa più stupefatto che incacchiato. Mi fiondo sul muro. Scorro i messaggi e scopro che nel pomeriggio la cena era stata spostata al giorno dopo. Sospiro di sollievo, per fortuna mi sarei trattenuto a Pescara per qulche giorno. Beh, per farla breve: lieto fine. La cena ci piacque talmente che ne organizzammo subito delle altre. Ho avuto l’enorme piacere di fare la conoscenza di Roberto Cappelli, il webmaster del sito, dello “storiografo” Potere Biancazzurro, ci conoscevamo solo di vista, del grande Pescarese-da-Paris, immortalato nella celebre foto quando fu il primo a superare la cancellata della curva di Arezzo nell’indimenticabile trasferta dell’87, di Pe-fiero sez-Marche e Sara, delle grandissime Avvocatessa e sorella, che confezionarono con le loro manine il bandierone dei play-off 2003 (Samb e Martina), Gianni , Alessio ed altri ottimi tifosi che non so se scrivono su questo muro e, last but not least, l’ottimo Luca Teseo che saluto e che sicuramente avrà, come me, piacevoli ricordi. Godetevela!!!

da mmmm

Pescara, si sogna Francesco Di Gennaro 21.05.2008 19.49 di Stefano Sica articolo letto 1492 volte Francesco Di Gennaro, 26 anni e 13 gol con il Gallipoli in 27 presenze. Dopo un'annata difficoltosa con la Lucchese, per lui è stata la stagione della rinascita, a tal punto da attirare le attenzioni di club come la Reggina o il Queens Park Rangers. Ora è il sogno del Pescara, che tuttavia deve ancora sistemare il tassello relativo alla scelta del nuovo allenatore.

da chamape

...buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!

da gino72

a magna'

da gino72

X MANCHO: secondo me magnà fi prim pero'!! laugher laugher

da fabbro

boo

da mancho

Non mi alleno da quasi un anno...però potrei fare la palla matta laugher laugher laugher

da gino72

anche perchè senza il MANCHO che gusto ci sarebbe?? almen nu paije di tunnel ji li vuless fa'!! eyed laugher p.s.: come allenatore della mia squadra vorrei solopescara1936! un bel modulo a farfalla 5-3-5 laugher

da gino72

X LA REDAZIONE: sono stato uno di quelli che spingevano per un evento del genere, e ahime' venerdi' non so se potro' esserci.....imepgni quasi improrogabili!! se la cena di venerdi' prossimo non dovesse dare esiti molto positivi (come numero), proporrei di fare un sondaggio sul giorno ideale per incontrarsi. mi piacerebbe molto anticipare la ns conoscenza su un campo di calcio (se dovessimo essere troppi anche un triangolare) tipo una domenica mattina per poi stare tutti insieme a pranzo.....che ne dite? l'idea perfetta sarebbe campo san marco e poi pesce a volontà con sfumaure di cerasuolo.

da mancho

Buongiorno a tutti...gran bella idea il MEETING DI FORZAPESCARA.COM. Ovviamente si farà il venerdì sera...apposta per non farmi venire cry DONATO sei il solito insensibile ! Fuck horny horny horny horny

da ludwig

Ringrazio sivigliano per ...l'operazione consigliatami e lo invito a tenerci informati se dovesse entrare in possesso di anticipazioni interessanti prima del fine settimana riguardo il futuro del delfino.

da ludwig

Ringrazio sivigliano per ...l'operazione consigliatami e lo invito a tenerci informati se dovesse entrare in possesso di anticipazioni interessanti prima del fine settimana riguardo il futuro del delfino.

da Vik^

Tanto va la gatta al lardo che....il culo ne risente! horny

da king

resistere resistere resistere

da gubbio73

ho una bella idea indovinate un po ??!!!!! boo

da gubbio73

ha detto vasco ke c ha bisogno di una tua iterpretazione..... laugher eyed

da bubuell

X cinturanera laugher laugher laugher laugher No sennò va a finì chi mi li cancelln n'atra vot lu messagg! buonanotte spaventapasseri. pizzaonhead

da bubuell

sci sci laugher laugher

da gubbio73

alex....bubu c ha il fegato spappolato... laugher

da bubuell

E mo mi ni pozz i durmì! Cintu' fineml a qua awà. a guardt men film a la television chi è mie! E fatt poc lu svelt nella vita! Riconfermo si vu vinì lu 30 sting a là. ndundì! E sempre forza pescara! buonanotte popolo .

da gubbio73

mmmmm....impegnatissimo.....ch
iama vasco digli di spostare lo spettacolino... laugher eyed

da alex78

caro gubbio ho gia comprato i biglietti per vasco a roma x quel giorno,ma mi sa' che devo venderli e andare ad ancona,perchè quello è un giorno che ho un banchetto pesante e nn posso assentarmi..magari venite a mangiare da me tutti pizzaonhead laugher pizzaonhead laugher

da Peppe71

Notte... eyed

da cintura.nera

xbubuell: anche per me possiamo finirla quà, perchè il problema non è fra me e te ,ma(spero) fra due modi diversi di amare i colori biancazzurri.ndundi! Secondo me ,prima di tutto viene il Pescara,e poi tutto il resto.anche se ,conoscendomi,capisco che ti potresti fare sotto.

da gubbio73

scusa ma stai a meno di 400 km ??? allora vacci no??? tirkio.... hiss

da alex78

sera ragazzi...quanto mi piacerebbe esserci e conoscervi venerdi... cry cry

da cintura.nera

x il sito.chiedo scusa se in qualche frangente mi sono fatto condizionare,VOI siete persione serie e seriamente svolgete il vostro lavoro. però a tutto c'è un limite!un saluto da una persona libera!

da Canesciolto

x Zdenek : ti ho mandato una mail. ci si sente tra domani e dopodomani.

da gubbio73

azzo...mi perdo il meeting....beh normale vista la mia situazione... pizzaonhead

da gubbio73

calma.....senno kiamo il mio amiko sante likeri... laugher eyed

da gubbio73

buonasera....e' vero qualkuno l ha detto, ci volevano 2 coppe stasera da assegnare.... hiss

da mocio_vileda

il cugino di un mio amico ha detto alla moglie del fratello del calzolaio che il figlio del cognato di un giocatore del pro vercelli gli ha riferito mediante email che il suo prozio è stato informato dalla sua badante rumena che gli ha detto di aver saputo da fonti sicurissime che soglia ha deciso per una conclusione positiva della trattativa in caso di risposta affermativa della richiesta formulata che in caso di liquidazione verrebbe accettata come garante per la riconferma in toto del 12% di lerda con diritto di riscatto al sesto mese se olivieri decide di rateizzare le quote di iscrizione pss

da *ALESSANDRO*

E' vero GALEON probabilmente qualche sano calcione del campionato italiano gli farebbe bene hisssecondo me per diventare grandissimi bisogna sempre giocare almeno qualche anno in italia

da soloPeTheoriginal

Ma x tutti i cloni che ci sono in giro...non avete un pò di fantasia?Quanto meno non fate discorsi ridicoli,sono stanco di sentire gente che mi accusa di scrivere bambinate su forzapescara.net!

da Galeon

Alessà spero per lui che il pallone gonfiato cambi atteggiamento in campo, altrimenti prima o poi gli faranno la festa. Quello sarebbe un campione? Lo stile dei veri fuoriclasse è ben altro.... boo

da Galeon

Esattamente Robè, ma ci sarebbe di che raccontare per molti suoi connazionali spesso con i gomiti alti...... laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

PECCATO IL MONTATO AVEVA SBAGLIATO IL RIGORE,PURTROPPO PER IL CHELSEA IL PENALTY DECISIVO LO HA CALCIATO IL CAPITANO TERRY! GRANDE SI,MA SEMPRE SFIGATO IN QUESTE CIRCOSTANZE

da skraif

grande Terry...bellissima partita horny

da Roberto_dal_Mexico

Ma questo Terry non e' il capitano della nazionale inglese, beccato in un orgia con altri compagni (ed ovviamente spompato) il giorno prima del famoso 2-3 con la Croazia?

da cintura.nera

xbubuell: vatt a durmi ndundit!!!

da Roberto_dal_Mexico

Si fa per scherzare... non ho visto neppure la finale, seguita sul sito della BBC... comunque ora sotto con l'Italia, ed a Luglio a PE!!! sperando in buone nuove per il nostro amato PESCARA!

da maksimo

Non vorrei essere il solito esterofilo,ma ho visto una bella,bellissima partita.Di quelle che ti riconciliano con il calcio.In alcuni momenti si stentava a seguirla per la velocità di gioco,senza troppi tatticismi e dove tutti davano veramente l'anima.Peccato per Terry,una bandiera del Chelsea,giocatore di altri tempi.Che spettacolo!!!

da biancazzurro_

IL CHELSEA MERITAVA LA VITTORIA CAZZO!!!! ONORE A TERRY E AI GIOCATORI DEL CHELSEA CHE MERITAVANO LA COPPA!!!

da bubuell

Robbè come back home! come on!

da Roberto_dal_Mexico

A Pescara insorgono i tifosi: Basta con i non Pescaresi!!! Ferguson e' troppo vecchio!!! Non parla Pescarese: il Pescara agli abruzzesi!!!

da bubuell

Un caro saluto a roberto dal messico. ma quand arvì a la cas???

da Galeon

Mah tutta stà grande finale io non l'ho vista. Semmai grossi squilibri tattici e un pallone gonfiato in mezzo al campo...... Ma si sa l'erba del vicino è sempre migliore. Vabbò lo ammetto sono abbastanza prevenuto verso il calcio inglese per il quale onestamente non ho mai nutrito grande stima. Il Chlesea nel complesso mi è parso migliore nonostante un arbitraggio sfavorevole.

da Roberto_dal_Mexico

CLAMOROSO!!! 00:51 Thursday, news.bbc.co.uk/ "Sir Alex Ferguson stuns his fans after triumphing in Moscow: 'it's over... 10 years of successes, it's time to move on. Gerardo Soglia, a young Italian entrepreneur wants to start a cycle; next year I'll manage Pescara"

da dav

KE CULO I REDS CMQ UNA GRANDE FINALE GRANDE SPETTACOLO

da bubuell

Il calcio per chi lo ama veramente regala emozioni uniche. e anche se non sono e non simpatizzo per nessuna delle mdue squadre le emozioni che può regalare una partita di questa valenza restano uniche. Lo sport piu bello del mondo!

da bubuell

Manchester united campione d'europa. gli uomini simbolo ronaldo e john terry sbagliano il calcio di rigore

da M@RCO

Che grande finale ci hanno regalato questi grandi campioni questa sera!!! ....Solo a pensare ai tatticismi scientifici che ci furono nella finale tutta italiana, viene solo da ridere......questo è il calcio inteso come spettacolo!!! Lo scrivo adesso, prima della rolulette dei calci di rigore: ONORE AI PROSSIMI VINCITORI ....E AI VINTI!!!!

da professore

togliete quelle foto ridicole ... sez.potere76 fai ride! poi se te li trovi avanti quei 4 ki fi'?? via le foto... ma ki se l'ha mai inc.. a quelli..? le rivalita' sono altre...!

da dago

Buonasera tutti..sono Gerardo Soglia....d anotizie attendibili....mi ha telefonato mio fratelloFrancesco....non dovete preoccuparvi fra due anni siamo a giocare la Finale di Champions League.

da dago

Buonasera tutti..sono Gerardo Soglia....d anotizie attendibili....mi ha telefonato mio fratelloFrancesco....non dovete preoccuparvi fra due anni siamo a giocare la Finale di Champions League.

da gino72

se per pescara un giocatore come di gennaro puo' reputarsi un sogno, allora signifa ca stem mess mal!! pizzaonhead pizzaonhead

da miesterledda

SE PRIMA ERAVAMO IN 4 A NON SAPERE UN CAZZO ALE....ADESSO SIAMO IN 5 A NON SAPERE UN CAZZO ALE..

da ALTICCIO

A VENERDI' PER L'ARDUA SENTENZA...NGULO, LU PESCARA MI SEMBRA COME L'OMICIDIO DI COGNE....NN CI SI CAPISCE NIENTE!!!!

da bubuell

Dolphin atr che tisan eyed. comunque per Pe da Cr io qua ci sto sempre perchè anche io come te sono fuori pescara per lavoro. Internet a motore ma notizie sul pescara niente! unica certezza: Ci sarà una conferenza stampa! Che concessione....oserei dire! pizzaonhead

da PE DA CR

X BUBUELL:Dimmi un po su che canale stanno parlando che li ascolto volentieri ...BASTAVA STARE SU QUESTO SITO IN QUESTI GIORNI O LEGGERE IL GIORNALINO DI PESCARA.....COMUNQUE...CI PIACE A COMPLICARCI LA VITA ..AD IMMAGINARE SCENARI....E CI SIAMO TENUTI LO SCOPPATO E CINCIONE IN SILENZIO.....ALMENO MO TENEM LI GIOCATORI X GIOCERE A PALLONE..NOTTE A TUTTI...

da dolphin82

bubuell ti faccio una tisana rilassante? eyed

da bubuell

senza offesa assolutamente PE DA CR. Ma io non vedo come sia possibile non sparare cazzate come dici tu(secondo me ipotesi legittime) vist ca quiss è du settimane che hanno indetto un silenzio stampa senza nessun cavolo di motivo. con tutto il rispetto io non ci sto! Essè mi st'arvinì lu nervos

da bubuell

da PE DA CR @ 21-05-2008 22:19:30 CHIACCHIERE...POLEMICHE...KAZZ
ATE...INUTILI..INUTILI..NON SAPETE UN CAZZO...STATE ZITTI...ASCOLTIAMO LA SOCIETA' E NON SPARATE CAZZATE SOLO PERCHE' AVETE INTERNET....Dimmi un po su che canale stanno parlando che li ascolto volentieri hiss

da Piero Torino

Buonasera ragazzi......NOTO con piacere che i nipoti (anche se illegittimi) sono sempre pronti a sostenere i vecchietti.........una notizia da fonte certa: stasera mi sono appanzato di brutto!!!

da PE DA CR

CHIACCHIERE...POLEMICHE...KAZZ
ATE...INUTILI..INUTILI..NON SAPETE UN CAZZO...STATE ZITTI...ASCOLTIAMO LA SOCIETA' E NON SPARATE CAZZATE SOLO PERCHE' AVETE INTERNET....

da SOLOPESCARA1936

....DOLPHIN 82...E DAMM LU TEMP DI SCRIV NO eyed...

da dolphin82

tempo di reazione 3 minuti e 19 secondi...potevi fare di meglio SOLOPE! eyed

da SOLOPESCARA1936

...X PIERO TORINO...IO CAPISCO DI CALCIO (E L'HO DIMOSTRATO,TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO POI SI E' RIVELATO GIUSTO)MA NON FACCIO IL MAGO...NON LO SO CHE HANNO IN MENTE I SOGLIA E NON ME NE FREGA...

da Piero Torino

Chiedete a Solope..lui sa tutto eyed

da MAXX

e se prima eravate in 4 a non sapere un cazzo alè ..adesso siamo in 5 a non sapè un cazzo alè

da mocio_vileda

SE PRIMA ERAVAMO IN 3 A NON SAPERE UN CAZZO ALE....ADESSO SIAMO IN 4 A NON SAPERE UN CAZZO ALE... laugher laugher laugher laugher

da neVOGLIOalmenoTRE

CANESCIOLTO DOVE SEI - HAZET36

da grilloparlante

Fino a ieri sembrava che il Pescara sprofondasse in un baratro senza luce... oggi si ride, si scherza, siete tutti 'na frezza... Non sara' che ci facciamo troppo influenzare da giornali e Tv? FORZA PESCARA

da neVOGLIOalmenoTRE

SE PRIMA ERAVAMO IN 2 A NON SAPERE UN CAZZO ALE....ADESSO SIAMO IN 3 A NON SAPERE UN CAZZO ALE... laugher

da rudebo

oh uagliù little tony ha fatto un cidì reggae roots..s'è fatto crescere anche i rasta!!

da dolphin82

da bubuell @ 21-05-2008 20:48:20 Ma possibile che qua la gent è tutta informata. solo i nin sacc nint! solo io non conosco nessuno e non riesco ad avere notizie in anteprima! laugher laugher laugher ndi preoccupà ca sem in dù! laugher

da rudebo

da hincha @ 21-05-2008 19:50:46 si belli gli asian.scarica bombay dub orchestra pss eyed

da rudebo

da king @ 21-05-2008 17:09:58 grande!!ahah..li conosco tutti e tre ssi gruppi!grande!si,underworld è lsd a forma di cd!!i thievery li ho conosciuti un giorno in un negozio..ero entrato x comprare un costume ..alla fine mi sono fatto dire il titolo del cd ahahcmq soffiata:daddy g dj-kicks pss..fat freddy's drop (paurosi!! )sono vicini di casa dei salmonella dub ahah

da Solopescara92

fonte: www.tuttomercatoweb.it : Francesco Di Gennaro, 26 anni e 13 gol con il Gallipoli in 27 presenze. Dopo un'annata difficoltosa con la Lucchese, per lui è stata la stagione della rinascita, a tal punto da attirare le attenzioni di club come il Genoa o il Queens Park Rangers. Ora è il sogno del Pescara, che tuttavia deve ancora sistemare il tassello relativo alla scelta del nuovo allenatore.

da bubuell

mi ha chiamato proprio adesso l'addetta alle pulizie della sede pescaracalcio. Mi ha detto che presto soglia farà la fusione col verona!!!! fonte certa. NOTIZIA ATTENDIBILE pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

Ma possibile che qua la gent è tutta informata. solo i nin sacc nint! solo io non conosco nessuno e non riesco ad avere notizie in anteprima! cry

da VecchioCK

Simpatica iniziativa la cena, anche se non potrò esser presente. Ora ci vuole più coraggio, oltre alle magnate organizzate un trasferta. perplex

da negro

x canesciolto addò si stat oggi...nn ti ho visto per niente viddano schifoso horny laugher laugher

da ALTICCIO

BRUNO..SE C'E' IL SILENZIO STAMPA E' CONTRADITTORIO CHE SOGLIA G. O F. TELEFONINO AI GIORNALI..ALLLORA E' TERMINATO IL SILENZIO STAMPA???O QUALCUNO L'HA VIOLATO????

da Bruno

IL MIO APPELLO E' SOLO PER I GIORNALISTI CHE LEGGONO SU QUESTO MURO.

da professore

A BRUNO AHAHAHHAHAHA laugher laugher laugher

da Bruno

X Ne voglio almeno tre: quello che ho detto lo verificherai domani su tutti i giornali.

da neVOGLIOalmenoTRE

CI RISIAMO: "mi risulta" "secondo fonti attendibili" MA LA VOLETE FINIRE?????SE VOLETE DIRE LE COSE DOVETE CITARE LA FONTE SE NO E' ARIA FRITTA.CHIARO?????

da Bruno

OCCHIO NON FATE A SOGLIA QUELLO CHE AVRESTE DOVUTO FARE A PATERNA E PINCIONE.

da Bruno

E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA.

da Bruno

E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA.

da Bruno

E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA.

da Bruno

Appello: mi risulta che Soglia oggi ha telefonato a tutte le testate giornalistiche di Pescara per tranquillizzarle circa il futuro del Pescara negando qualsiasi trattativa per cedere la società. Personalmente sono arci felice per la decisione di andare avanti con programmi ambiziosi, ma non vorrei che qualche testa calda tra i giornalisti nel giorno della prossima conferenza stampa attaccasse la proprietà. OCCHIO... PESCARA E' NOSTRA E NOI VOGLIAMO I SOGLIA ALLA DIRIGENZA. noo

da MarinaSud

Sscusate se divago ma UN VERO PESCARESE NON SI CACA QUELLI DEL COLLE MA LI VULET CAPI' O NO ADDO ET NAT? Per i più giovani BASTA CON LE FOTO DEI DIRIMPETTAI siete PESCARESI e chi ha fatto la nord nzi l'ha mai cacat EVITATE DI FAR SCHIFARE ANCHE CHI NON CI STA PIU' CON LE VOSTRE RIDICOLE FOTO E IL VOSTRO CACAMENTO VERSO CHI NON E' STATO MAI PENSATO DAI VERI PESCARESI... E VIDEM SI AVAST. eyed

da Bruno

Pescara, si sogna Francesco Di Gennaro 21.05.2008 19.49 di Stefano Sica articolo letto 218 volte Francesco Di Gennaro, 26 anni e 13 gol con il Gallipoli in 27 presenze. Dopo un'annata difficoltosa con la Lucchese, per lui è stata la stagione della rinascita, a tal punto da attirare le attenzioni di club come il Genoa o il Queens Park Rangers. Ora è il sogno del Pescara, che tuttavia deve ancora sistemare il tassello relativo alla scelta del nuovo allenatore. hiss

da biancazzurro_

Profeta poco fa ha detto che il Pescara è su Zizzari dello Spezia (buon giocatore), su Herzan e Hovrat del Gallipoli...SPERIAMO BENE..

da bubuell

laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...BUBUELL...GIURO MI STO COMINCIANDO A PREOCCUPA'...SEMPRE MI NOMINA STI A VIDE'?...

da gabbri4-3-3

okkey io ci sto tutti a casa di finoallamorte! anche se ho il timore che ci possa essere un'inflazione di cazzi. mhmhmhhm forse meglio di no noo

da bubuell

Solope statt attent ca cussù ti l'artruv verament sott a la cas laugher laugher pizzaonhead

da gino72

CANESCIO' secondo me saul77 te lo sogni pure la notte......niente niente ti li vu nchiappettà?? boo

da SOLOPESCARA1936

...GINO 72 E' UN DIVERSO laugher laugher laugher laugher laugher...VUOLE LA DANZA DEL VENTRE DA ME AAHHAHAHA CUSSU' TE LA RECCHJ PENDENTE laugher laugher...

da bubuell

I ting ancor capì chi cazz significa viddano boo

da gino72

X FINOALLAMORTE: grandeeeeeeeee!! io mi porto SOLOPESCARA1936 laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da bubuell

Finoallamorte la tua è una splendida idea! Ma sei sicuro che qui dentro siano tutti eterosessuali? Io intravedo anche dell'altro laugher laugher laugher hiss

da SOLOPESCARA1936

....VIDDANO... laugher laugher laugher laugher laugher...

da Canesciolto

SAUL77 TI SCHIAFFEGGIO DAVANTI A TUA MOGLIE !!! horny horny horny horny horny laugher laugher laugher

da finoallamorte

ma perchè invece di questi incontri del cazzo non ci troviamo una sera tutti a casa di qualcuno che ha una villa grande,ognuno porta un'amica,e facciamo una sana serata di SESSO LIBERO E SPENSIERATO?IO HO PIU VOLTE ORGANIZZATO ORGE A CASA MIA IN MONTAGNA....SE PO FFA'?

da gino72

li maccarun abboten la panz, sott la panc la picc avanz, la coccie sta nvacanz, archiamet la maestranz, fors pur n'ambulanz, ma dop sta mattanz, SOLOPE' ci fa na danz! laugher laugher direi danza del ventre pleaseeeeeee non danza della trippa laugher laugher laugher laugher

da hincha

ciao solopescara36

da Gabbri4-3-3

li maccarun abbott la panza ma... sott la panz la picc avanz!

da SOLOPESCARA1936

...X GABBRI...FRANCESCO PRESIDENTE VA BENE,MA I PROGRAMMI DEVONO ESSERE IN GRANDE NON DI MINIMA...SPERIAMO...

da randagio

Scusa x i toni Gi', ma rileggiti quello che è stato scritto qui sopra da 3giorni a sta parte.... Qua e solo una pretesa perchè... NU SEM NU e PURTET RISPETT!! Avast mo. Vedem quant'abbonamenti faranno quelli che NU SEM NU... Le chiacchier sele port lu vent....li maccarun abbott la panz...

da SOLOPESCARA1936

...GINO 72...IO E TE CI STIAMO ALLO SCHERZO MA MICA TUTTI SIAMO UGUALI...CI STANNO PERSONE CHE NON VOGLIONO QUINDI VANNO RISPETTATE...

da hincha

King e Rudebo...chiedo scusa se mi intrometto nella vostra chiacchierata sui generi musicali.Immagino già li consociate ma ascoltate gli ADF...ASIAN DUB FOUNDATION...

da Gabbri4-3-3

EVVAIII LO SAPEVOOOO FRANCESCO PRESIDENTEEEEE!!! Grazie per la soffiata! pss nn dirò niente a nessuno! ;)

da SOLOPESCARA1936

da gino72 @ 21-05-2008 19:45:12 x randagio: mi aspettavo una battuta consona alla mia!! ...GINO IL BELLO E' CHE TI CREDI CHE SEI FREGNO A FA LE BATTUTE QUANDO IO TI MASSACRO TUTTI I GIORNI laugher laugher laugher...

da randagio

Solope esatto. Speriamo, ma i tipi diciamo che sono alquanto... convinti del fatto loro.Ti dico solo che c'è stato un summit di tutto lo staff tecnico-dirigenziale con Francesco... Sta a nu cert livell...

da gino72

sololpe' spiega un po' a randagio i ns sfotto' va e forse capisce che dietro c'è solo puro divertimento. laugher laugher dopotutto il a te tvb, l'unico tuo neo e che non capisci una mazza di calcio.... laugher laugher laugher laugher laugher

da Gabbri4-3-3

Randààà ma nn puoi fare cosììì... e mo ci devi anticipare qualkosa?? chi ci compriamo? MARADONA!??! laugher

da gino72

x randagio: mi aspettavo una battuta consona alla mia!! eyed non c'è bisogno di offendere senza un criterio...ok? cmq se sta cosa positiva la sai......e sput su cazz di rosp!! eyed

da randagio

Gino firmit proprio... Nin si nu cazz e ti sempr la vocc apert... sarchiapò!

da SOLOPESCARA1936

...SPERIAMO RANDAGIO....SE RIGUARDA IL BENE DEL MAGICO PESCARA...SALUTI...

da randagio

Ciao solope!! Oggi ho saputo delle cose che mi hanno gasato a 3000. Se si verificheranno entro metà della prox settimana, tutti gli spalatori di cacca del sito, torneranno solo a mangiarla... Ripeto, auspico che ciò si avveri entro metà settimana prossima, così come mi è stato assicurato hiss Saluti biancazzurri.

da gino72

randagio ma tu peccas fuss lu fratell di canesciolto e lu nipot di cell di can?? pss

da fabbro

nooooo, non ci sono!!!!!! nooooooooo

da ALTICCIO

MA QUAL'E' LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL MEETING???

da SOLOPESCARA1936

...RANDAGIO CIAO...CA SUCCESS???....

da bubuell

pizzaonheadè lu ver! A gi' t'aviss nnamurat di solope? hiss

da randagio

Quaquaraquà e voccaperti horny horny

da carpe

Tifosi violenti alla sbarra 21/05/2008 - di estense ; Fonte: http://www.estense.com Slitta a giugno l’udienza che vede alla sbarra cinque tifosi spallini per i fatti del 27 agosto 2003. Era il prepartita di Spal-Reggiana, i supporter delle due squadre stavano affluendo al Paolo Mazza per assistere al derby emiliano di Coppa Italia. Intorno alle 20.30, quasi all’entrata del cancello della curva est dello stadio iniziano i tafferugli tra i sostenitori delle due formazioni e la polizia. Gli uomini delle forze dell’ordine rimangono schiacciati tra le opposte fazioni e contro il cordone di sicurezza formato da polizia e carabinieri viene lanciato di tutto: ombrelli, pietre, bottiglie, bastoni e sassi. Finirono contro le forze dell’ordine anche delle molotov e bombe carta. Gli scontri sono violentissimi e una decina di agenti delle forze dell’ordine rimangono feriti. Per loro ci saranno prognosi comprese tra i 4 e i 15 giorni. Dei 25 tifosi denunciati per quegli scontri venti hanno già patteggiato lo scorso marzo pene da 8 a 12 mesi, mentre per altri cinque è in corso il processo ordinario attraverso il quale Luca Piccinini, di Ro Ferrarese, Andrea Nasci, di Argenta, Davide Bombardi, Marco Forlani e Pietro Castaldi, tutti e tre di Ferrara, cercano di dimostrare la loro estraneità alle accuse di lancio di oggetti pericolosi, alle lesioni a pubblico ufficiale, ai danneggiamenti. Nel procedimento si sono costituiti parte civile alcuni uomini delle forze dell’ordine (tra poliziotti e carabinieri) che hanno subito lesioni. Proprio alcuni di loro alle udienze passate davanti al giudice Silvia Marini avevano riconosciuto alcuni degli imputati. I sospetti poi erano stati “avvalorati” dalla videocassetta prodotta dall’accusa, con le immagini filmate dalla Scientifica che ritraggono alcuni dei tifosi chiamati in giudizio. Nell’udienza di ieri la pm Elisa Bovi ha chiesto di modificare il capo d’imputazione con l’aggiunta del concorso nel reato, esteso anche ai tifosi che avevano patteggiato nel 2007. La richiesta è stata accordata dal giudice Silvia Marini che ha rinviato le parti al 30 giugno.

da SOLOPESCARA1936

...RISPONDO...

da SOLOPESCARA1936

....BUBUELL....NO,MO NON SBAGLIARE PURE TU...SE LEGGI BENE VEDI CHE E' SEMPRE GINO CHE MI NOMINA X PRIMO ED IO RISPINDO...QUINDI FORSE E' IL CONTRARIO... eyed

da gino72

ca ji ting lu bell cul laugher laugher laugher

da bubuell

Gino fermati! fermati! fermati non nominare cullù chi port sfig!!!! fermati! perplex

da SOLOPESCARA1936

....A GI'....NON LO SO MA IL GIORNO E' SBAGLIATO PENSO...

da bubuell

Certo x l'incontro nostro con molto piacere. cmq mi sa che manc i ci poss i a stu miting! solope t'aviss innamurat di gino laugher laugher pizzaonhead

da gino72

solope' se nin ci vi tu a lu zelig nin ci vaje nemmen ji......cazzo di gusto ci sta??? mi vuless fa na frec di risat nghe canesciolto, nghe te, nghe gbc etc... scommetto che tipi come liukko non vengano.....tu che dici??

da SOLOPESCARA1936

....BUBUELL...BRAVO COSI' BISOGNA PRENDERE LE COSE...

da allegriok

saul dai vieni a cena è offerta da me

da ALTICCIO

SALUTI A BUBUELL...PER LA CENA NN POSSO..ADERISCO ALLA TUA PROPOSTA DI QUALCHE GIORBNO FA PER UN INCONTRO UN PO' PIU' "INTIMO"...POI MI FAREBBE UN PO' SENSO VEDERE BIGBOSSAUL77 VESTITO DA POLIZIOTTO!!!

da SOLOPESCARA1936

...GINO 72...LE SFIDE CON TE LE FACCIO SOLO IN PRESENZA DEL TUO NEUROPSICHIATRA laugher laugher laugher laugher...TU SI DA RICOVER IMMEDIAT CAPO...

da SAUL77

BRAVO ALTICCIO, MO MI PIACI!!!! eyed eyed eyed eyed

da gino72

allor si jit a vede'che significa seggiolone??? oppure sti bev lu latt a lu bibberon?? laugher laugher

da bubuell

Solope ma chi cazz ti ni freg. li chiacchiarun c'ha sempr a stat! chi vu fa! purtroppo mi sa che nemmeno io ci posso andà perchè lavoro fuori pescara e torno domani. non so se riesco a trattenermi fino alla prossima settimana. se ti devo di la verità i ci iess pi famm du risat e si nin ci poss i nu poc mi dispiac.

da SAUL77

SOLOPESCARA, INVECE C'E' GENTE CHE LASCIA A CASA SOLE SOLETTE LE LORO MOGLI, RAGAZZE PER ANDARE A GIOCARE ALLA GUERRA!!!! E POI SI LAMENTANO SE QUANDO TORNANO A CASA HANNO PIU' CORNA DI UNA CESTA DI CIAMMARICHE. NON FATE LA GUERRA, FATE L'AMORE!!!!! OGGI MI SENTO FIGLIO DEI FIORI!!!!

da gino72

SOLOPESCARA1936, ti lancio una sfida: VOGLIAMO VEDERE CHI HA PIU' RADICI PESCARESI TRA TE E ME?? mi spiacerebbe lasciarti di stucco! laugher

da ALTICCIO

BIGBOSSSAUL77..IO VADO IN TRASFERTA.....CON LA MIA RAGAZZA....

da SOLOPESCARA1936

...GINO 72...E SCI TU SEMPRE ERRATA CORRIGE FI..I SBAIAT E BASTA...STUNA' ahah ahah ahah...

da SOLOPESCARA1936

...FINO ALLA MORTE...NON PENSO...MA SE MI VUOI CONOSCERE VA BENE SI PUO' FARE...

da gino72

errata corrige: "non mi strappavo"

da SOLOPESCARA1936

...SAUL77...CHE TI DEVO DIRE...LA TUA E' UNA OTTIMA IDEA...CON QUELLE FOTO DI CIUCCIONE CHE HAI MESSO A ME NEMMENO LE PALLETTE BLU MI SERVESSR...

da gino72

solopecora1936 guarda che io mi strappavo i capelli credendo di aver sbagliato, casomai è il contrario. vai su un motore di ricerca e vedi cosa ti appare se scrivi"seggiolone"....dai muvet ca masser mi sa ca t'arport a villa seren laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

....BUBUELL...NO SE E' DI VENERDI' ASSOLUTAMENTE NON POSSO...E POI DOVREI MENA' A 3/4 PERSONE...SAI COM'E'...VING A MAGNA' O A FA A MAZZATE???... laugher laugher laugher...

da finoallamorte

saul tu?ti voglio conoscere

da finoallamorte

SOLOPESCAR1936 CI VIENI AL MEETING?

da SAUL77

SOLOPESCARA, CHE NE DICI, SCARICARE LE FRUSTAZIONI PERSONALI SU UNA DONNA INVECE CHE ALLO STADIO NON MI SEMBRA UNA CATTIVA COSA!!!! IO L'HO SEMPRE DETTO: SE OGNUNO DI QUELLI IMBECILLI CHE DEVASTANO LE CITTA' E PREPARANO AGGUATI AL NEMICO SCARICASSE LE SUE FRUSTAZIONI SU UNA DONNA IL MONDO SAREBBE PERFETTO!! X ALTICCIO: IO LA DOMENICA QUANDO IL PESCARA GIOCA FUORI STO CON LA MIA RAGAZZA, TU NON LO SO.

da bubuell

solope e alticcio ma vu ci iet a la cen?

da SOLOPESCARA1936

...HINCHA... MA VATT A DURMI' A LU PAESETT DI CATIGNAN VA laugher laugher...

da hincha

King e Rudebo...chiedo scusa se mi intrometto nella vostra chiacchierata sui generi musicali.Immagino già li consociate ma ascoltate gli ADF...ASIAN DUB FOUNDATION...

da bubuell

Oh ma vu du sempr a discut stet! secondo me quess è amore! hiss

da Galeone

A ARCOJE LE CIAMMARIC DUVETA I

da SOLOPESCARA1936

...SALUTI BUBUELL....

da bubuell

Un buonasera al popolo con particolare riguardo ad alticcio e solopescara1936 eyed

da SOLOPESCARA1936

... A GI'..MASSER STI MBRIACH MISA'...CHI TI FATT DU TAZZ D'ACQUA AHAHAHAHAAHAHAHAHA....MA CHI STI DIC MAESTR????...

da gino72

veramente a casa mia il seggiolone è quello alto per i bimbi! pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...AHHAAHHA BIG BOSS SAUL....

da SOLOPESCARA1936

...GINO 72...VA BENE CONTADINELLO LA PROSSIMA VOLTA FATTI CAPIRE MEGLIO...E POI HAI DETTO CHE MI CHIEDI SCUSA NON PERCHE' TI STACCO LA TESTA...E LO SO CARO GINO...TU CHI CIA' DA FA CON LA TESTA laugher laugher laugher...CMQ IL SEGGIOLONE NON VUOL DIRE CARROZZELLA LO SO MA VUOL DIRE UNO CHE NON SI REGGE IN PIEDI CHE NON E' FORTE ED E' VECCHIO...A GI' IO SONO TUTTO IL CONTRARIO...

da allegriok

BIGBOSSAUL77 laugher laugher laugher laugher

da ALTICCIO

HO VISTO LE FOTO POSTATE DA SAUL..ORA CAPISCO PERCHE' LUI E' COSI'....SAUL MENO FOTO, PIU' PRATICA!!!E' UN CONSIGLIO!!!!

da allegriok

solope vatti a vedere le foto

da ALTICCIO

TAYLOR...SORRY...

da gino72

dai, ji so bbon com lu pan......sci ma so lung com lu filongino72 ahahahah quindi nattento allo zelig se ti casa la forchetta....ahahaha laugher laugher laugher

da ALTICCIO

C'E' UN PROBLEMA...BIG BOSS MAN...AL SECOLO RAY TAYLORE E' MORTO D'INFARTO A 42 ANNI..ESATTAMENTE NEL 2004....FREGT!!!!!

da allegriok

grande solope laugher laugher laugher laugher mi faceva morire quello laugher laugher

da gino72

CARO SOLOPESCARA1936 FORSE HA FRAINTESO!! boo boo SE TI SEI OFFESO TI CHIEDO SCUSA (MA NON PERCHE' MI STACCHI LA TESTA, FIGURATI), MA IO SONO CERTO CHE HAI SCAMBIATO LA CARROZZELLA CON IL SEGGIOLONE PER I BAMBINI!! boo MO PERDONAMI CHE MI DING A FA' DDU RISAT laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...SI...

da ALTICCIO

NGULO SOLOPE..CHE CAZZ DI MEMORIA!!!!ERI UN APPASSIONATO????

da allegriok

saul perchè non rispondi ?

da SOLOPESCARA1936

...ALLEGRIOK...SI CHIAMAVA BIG BOSSMAN...

da allegriok

alticcio ti prego come si chiamava? laugher laugher laugher laugher laugher

da ALTICCIO

SOLOPE...CALMA...PENSIAMO A STACCA' LA COCCIA A CHI SERVE...CE NE SAREBEBRO TANTI....NN TI PARE????..ALLEGRI...COME NO..ME LO RICORDO ECCOME..AVEVA ANCHE IL BERRETTO DELLA POLIZIA AMERICANA!!!!

da professore

ripulite la sezione foto...!! dall'utente sez.potere76...!!! cresci...! pizzaonhead

da allegriok

però mi ricordate io e semproni4president dei bei tempi laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...ALLEGRIOK...SE HAI VISTO BENE E' SEMPRE LUI CHE MI NOMINA X PRIMO ED IO RISPONDO...MA FIGURATI NO SO PERCHE' MA COMUNQUE ACCETTO LO SCHERZO CI MANCHEREBBE...PERO' MO STA OFFENDENDO TROPPO PESANTE...IO A CUSSU' I STACC LA COCCIA...ALTRO CHE SNAI...

da allegriok

alticcio ti ricordi il personaggio del wrestling anni 90 che andava vestito da poliziotto ? laugher laugher laugher laugher

da ALTICCIO

SAUL VERRA' ALLA CENA VESTITO DA POLIZIOTTO.... hiss hiss

da allegriok

gino vai alla snai e strilla SOLOPESCARA1936 eyed laugher laugher laugher laugher comunque calmetev tutti e due cazz è stet a litigà da na settimana laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...GINO 72...SE VUOI FARE LO SPIRITOSO VA BENE MA CON LE OFFESE PESANTI NON VA BENE +...SE VUOI VERIFICARE DI PERSONA INCONTRIAMOCI...E DOPO VEDIAMO IL SEGGIOLONE...

da allegriok

saul via alla cena ?

da SAUL77

CHE NE PENSATE DELLA MIA PROPOSTA PER COMBATTERE LA VIOLENZA NEL CALCIO CHE HO MESSO NELLE FOTO? SE NON SI DEBELLA NEANCHE COSI'.... ahah ahah ahah ahah ahah

da allegriok

zazza non rinnegare le tue origini laugher laugher laugher laugher laugher hai sbavato e pure tanto dietro a maxx . canesciolto la redazione mi ha detto che ha preparato il trono per te laugher laugher laugher

da gino72

m'arcummann dunà, telefon a lu zelig e vid se tenn na ciotol per CANESCIOLTO e nu seggiolon per SOLOPESCARA1936!! laugher laugher laugher laugher laugher

da max@max

infatti si cercava di smontare... ... ma mancava l'attrezzo giusto ahah. le pietre si iniziava a raccogliere da san benedetto per scaricarle ad ancona....

da ZAZZA

allegriok...hai rottocon questo allegri !!! w lerda !!!

da gaudenzi68

I tubi innocenti non si sono mai smontati ma quanto alle pietre della massicciata FS ..............

da max@max

...partita....

da max@max

quoto gaudenzi68 il vecchio mannuzzi con la curva fatta di tubi che si cercava sempre di smontare a fine aprtita laugher laugher laugher

da Canesciolto

IO CI SAR0' A QUESTO MEETING MA SOLO CON UN OBIETTIVO : LITIGARE CON GLI EX PINCIONIANI !!! horny

da manoppello_91

ahahahahahhaah zdenek cotto!

da luigi

"confisca del mezzo per chi guida ubriaco" io non guido ma voi metteteci sentimento

da gaudenzi68

Le "vere" trasferte a Cesena si facevano in treno e quando si arrivava al curvone dal quale si vedeva il vecchio manuzzi si tirava il freno e si scendeva direttamente in curva. Nel 86/87 invece la trasferta si fece in autobus. Per la verità erano più di 100 autobus + innumerevoli macchine e pulmini che intasarono il casello per più ore.

da allegriok

max allora vieni a pescara perche noi stiamo in c ma siamo di una categoria spparte eyed

da allegriok

Sassuolo, Bonato: "Per Allegri aspettiamo il Cagliari" 21.05.2008 10.37 di Gianluigi Longari articolo letto 1505 volte C'è stato ieri un incontro chiarificatore tra il tecnico del Sassuolo Massimiliano Allegri, ed il ds degli emiliani Nereo Bonato, queste le dichiarazioni del dirigente: "Allegri ci ha confermato che a parità di categoria resterà con noi, È chiaro però che prenderebbe in considerazione una chiamata dalla massima serie. Riguardo al Cagliari, per ora Allegri ha confermato di non aver ricevuto offerte. Noi comunque non vogliamo trattenere nessuno forzatamente, la cosa su cui ci siamo trovati d’accordo è che nel giro di 15 giorni si sciolgano i dubbi, proprio per evitare di trovarci nelle difficoltà dello scorso anno

da zdenek

VI SALUTO TUTTI. ALLA FESTA CI VENGO, NON SONO PIU' INNAMORATO! hiss hiss hiss

da hank

qualcuno potrebbe mandarla veramente

da hank

strano che nessuno abbia ancora avuto l'idea di inondare di mail la pescara calcio per farci offrire la cena.....dai inondiamo di mail .....etc etc etc ( sto scherzando)

da alexdan

X neVOGLIOalmenoTRE: Non so quanti anni hai, però i tempi delle invasioni di Cesena sono passati, Negli anni '90 partivamo con auto, pulman, furgoni etc etc ed a Cesena oltre ad essere pieno il settore ospiti la gente andava in Tribuna....non sarà mai più tutto come prima

da king

oggi 3 chicche per rudebo: dub incorporation. thievery corporation. e la bomba finale MAD PROFESSOR P.S. ho ascoltato underworld, bellissimi i mix di bjork

da ZAZZA

MAZINGARO... MA CHI CACCHIO LO VOTA? MI SA CHE C'E' LA MA...NA !

da Peppe71

Messaggio di servizio per Donato: io potrei anche venire, ma nel calendario non riesco a trovare nessun giorno che si chiami "venedi"...non si potrebbe fare di venerdì?! boo

da skraif

sono completamente daccordo...è ridicolo pizzaonhead pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

Ma come si fa a votare mazingaro? pizzaonhead Non so cosa ne pensi la maggior parte di voi...ma per me gli zingari e i chietini sono agli stessi livelli di bassezza hiss

da gino72

guarda chje donato ha organizzato allo ZELIG accusci' SOLOPESCARA1936 si può esibire con le sue filastrocche e con i suoi monolghi! laugher laugher guai a contraddirlo!! noo noo

da gino72

vengo solo se c'è SOLOPESCARA1936. eyed

da PescareseD.O.C.

donato ma e' vero che tatanka fara uno strip??? ma anziche farlo allo zelig perche non l hai fatto al menphis...venivano il triplo delle persone... laugher

da dolphin82

nzi po fa la settiman appress??? cry

da lascafett

ho scritto un pò veloce chiedo scusa. SOLDI

da lascafett

zazza che vu fà quessi sono i nuovi rivoluzionari che parlan parlan che dvo fà devono di devono contestà e poi sono i primi che si metten a pecora in qualunque situazione laugher laugher laugher laugher laugher comunque le fragole stanna 4.5 al kg è n'affar . OLIVERI NON HA PROBLEMI DI SODI laugher laugher laugher

da ZAZZA

sono in vendita da oggi ciliege e fragole dell'azienda gricola oliveri & co.PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A STADIOGRATIS ! laugher

da ZAZZA

GRANDE LASCAFETT. STADIOGRATIS NON STA BENE. NIN L'ACCIMINDA' SI NO SI NGUASTISC ! laugher

da allegriok

tatanka lascia perdere ormai hai dato troppe sole . ha rispettato più impegni pincione che te laugher laugher laugher laughera roma si lo chiamano erbucia ...... mi consenta laugher laugher laugher

da ZAZZA

consigliamo di segnare in rosso questa data: venerdì 23 maggio. MA CI STA' QUALCUNO CHE HA IL CICLO MESTRUALE ?

da lascafett

agricola pardon laugher laugher laugher

da TATANKA

senza rostelli non ci vengo!! horny horny laugher

da lascafett

stadiogratis sei un mito. ps sono in vendita da oggi ciliege e fragole dell'azienda gricola oliveri & co. laugher laugher laugher laugher laugher laugher se hai li brevetto per la ruota ok ma vatt a durmi è internazionale quindi ti li poss di tranquillamente . laugher laugher laugher

da Donato Giampietro

per info mandare email a donatogiampietro@libero.it

da bubuell

DELFINOTATUATO si nin vinc li 400 ti c'affog dop alle naiadi laugher laugher

da neVOGLIOalmenoTRE

http://www.cesenainbolgia.net/
images/0506/ces pescara/cespescara0506b.htm SERVIZIO FOTO E VIDEO DI 20 MINUTI DI QUEL GIORNO A CESENA QUANDO ERAVAMO 1300 (il video è di parte,inquadra quasi sempre la curva del cesena e quella del pescara solo quando si sente di meno,non c'è "romagna mia" che ha fatt tremà tutto lo stadio).

da Delfinotatuato

Complimenti alla redazione per l'iniziativa. Io, casualmente, sarò a Pescara. Il 1° Giugno ho delle gare di nuoto alle NAIADI, trofeo masters. Quindi, propongo: tutti alla cena, poi alla domenica, ancora tutti ubriachi, sugli spalti delle naiadi a fare il tifo per me, anche perché devo fare i 400 stile libero!!! Comunque, vengo alla cena solo se c'è MANCHO.

da carpe

Ngulo rete 8 non fa altro che manda la festa promozione del Chieti. hanno fatto pure le maglette con tanto di cori contro i pescaresi.

da stadiogratis

no ni sting a scherza' proprio, e chi e' colpa mi si li terr e' di cussu',, ma arragiun secondo te cussu si po arprisinta' a pescara gli sputem in faccia

da ZAZZA

STADIOGRATIS...PER FAVORE DIMMI CHE STAVI SCHERZANDO. SE NO C'E' DA PREOCCUPARSI !

da ZAZZA

STADIOGRATIS...PER PIACERE FATTI CONOSCERE. UN PERSONAGGIO COME TE NON L'HO VISTO MAI. CREDIMI. LI TERR DI OLIVERI. MA STIV A SCHIRZA ?!

da *ALESSANDRO*

INFATTI VORREI SAPERE QUALI SONO I GIOCATORI DI CUI LERDA VOLEVA LA TESTA! E SOPRATTUTTO PERCHE??

da stadiogratis

vatt a ngulla na rot tu ni pu dic, picche ci ting lu brivett, li so simpr dett i , e mo mi li dic tu ma cuma funziona.

da neVOGLIOalmenoTRE

http://www.cesenainbolgia.net/
images/0506/ces pescara/cespescara0506b.htm SERVIZIO FOTO E VIDEO DI 20 MINUTI DI QUEL GIORNO A CESENA QUANDO ERAVAMO 1300 (il video è di parte,inquadra quasi sempre la curva del cesena e quella del pescara solo quando si sente di meno,non c'è "romagna mia" che ha fatt tremà tutto lo stadio).

da ZAZZA

la cosa chiu' fregna che ho letto e' quella di stadiogratis! soglia ha incontrato oliveri per chiedergli la terra per il centro sportivo !!! cose da pazzi veramente !!! laugher laugher laugher

da KI_NIN_ZOMB..

CONFERMO CHE HO IL MASSIMO RISPETTO PER CHI TIENE E AGGIORNA QUESTO SITO, SIA PER LE NOTIZIE CHE PER LE FOTO CHE PER LA LIBERTA' DI PENSIERO CHE ESPRIME. MA, E ME LO DEVI CONCEDERE ZIRINELLI, NON C'E' UNA SOLA RAGIONE PER FAR DIPENDERE DA UN SILENZIO STAMPA UN FUTURO INCERTO. RICORDO CHE L'INTER E' IN SILENZIO STAMPA E NON PENSO CHE MORATTI MOLLERA' eyed ALLORA NON MI SPIEGO LA COPERTINA DI IERI..TUTTO QUA. QUANTO A TE HAI DETTO CHE SOGGETTI NON CONOSCIUTI NON DOVREBBERO PARLARE SU STO SITO..TI RIPETO, CHE ESSENDO UN MURO PUBBLICO, QUELLO CHE DICI NON HA SENSO. carnalità. eyed

da morovero

Avete letto il Messaggero? Il tecnico Lerda aveva chiesto la testa di alcuni giocatori (almeno 3) oltre al contratto biennale, per restare a Pescara....... lo lasciassero andare, sarebbe un affare per lui e per il Pescara, si! Anche per lui, perchè credo che questa volta qualche giocatore provvederà finalmente a dargli un bel malrovesco ed un calcio potente da lanciarlo il più possibile lontano da Pescara, questo alla faccia degli amici che scivono su questo sito e dicono che non era colpa di Lerda se non andava daccordo con i giocatori.....complimenti...

da stadiogratis

nti preoccupa', nin vingh a magna', ma pass a vede' chi ci sta', nti preoccupa i pass

da lascafett

no oddio stadiogratis non vieni alla cena ....... e mo come si fà porca troia. dai ripensaci ti prego sei fondamentale su questo sito ....... ma vatt a n'gullà na rot di carr và laugher laugher laugher laugher

da ZAZZA

STADIOGRATIS...TU NI' STI' BBON...FATT CURA' !!! LI TERR,...MA PI' PICIR ! FATTI CURA' !!!

da neVOGLIOalmenoTRE

http://www.cesenainbolgia.net/
images/0506/ces pescara/cespescara0506b.htm SERVIZIO FOTO E VIDEO DI 20 MINUTI DI QUEL GIORNO A CESENA QUANDO ERAVAMO 1300 (il video è di parte,inquadra quasi sempre la curva del cesena e quella del pescara solo quando si sente di meno,non c'è "romagna mia" che ha fatt tremà tutto lo stadio).

da bubuell

Finiamola con questa farsa degli stendardi! Sorpasso stendardo Mazingaro. Dietro tutto questo mi è stato riferito che vi è stato un incontro segreto tra Vik e la redazione di Forza Pescara che, dopo aver accettato la proposta di Vik, farà vincere il suo stendardo. Da indiscrezioni ci sarebbe la fornitura per un anno di "Colle Secco" di Montepulciano! noo laugher laugher laugher laugher

da ZAZZA

stadiogratis---fatt cura' ! tu nin sti' bbon !!!

da stadiogratis

stadiogratis nin ve a magna e ti la ditt pichhe, si ncotr li giurnalist,si l'ingul, no picche nin vo paga', picche va a lu stadi sicurament da prim di te, e ha sempre pagat, va a la curva, pichhe nsi po pirmett di chiu, anche se avess tutt li diritt di ntra' gratis alla tribuna d'onore, sol che ie fa schif, de leonar, mezzi e tutta la cumbriccula che entr senza paga' e soglia prim o poi li seg

da bubuell

Ma nin si po fa la cena sto fine settimana! Porca miseria! cry

da stadiogratis

ndundi', oliveri te li terr pi fa lu centr sportiv, si stann a fa in quattr , appen soglia s'a dichiarat a destr, lu cenc l'abbiat attacc, la stessa cosa a fatt d'alfons e l'amministrazion, a quiss ie s'avess da fa nu cul a cappell di pret, li si cumae'

da bubuell

Allentiamo le tensioni…..LA PILLOLA DELLA LIBIDO: Gli scienziati ne sono convinti. Cambierà il modo di vivere il sesso a milioni di persone. Manca poco e sarà in vendita in Gran Bretagna e, assicurano gli esperti, manderà in pensione l'ormai vecchio Viagra o pillola blu. Gli studiosi di Edimburgo dicono di essere sicuri di aver decifrato il segreto del desiderio sessuale e hanno dato vita alla "pillola della libido" capace di stimolare il desiderio in uomini e donne. Secondo il Daily Mail, questo farmaco miracoloso potrà cambiare la vita di milioni di persone, visto che ha anche la potenzialità di aumentare la fertilità e favorire la perdita di peso. COME FUNZIONA - La perdita di libido colpisce oltre un terzo delle donne, e uno su sei uomini: ma quest'ultimo dato statistico è in rapida crescita, a causa della vita stressante di molti maschi. La pillola userebbe un ormone che rilascia la gonadotropina Tipo 2, che regola il sistema riproduttivo in uomini ed animali. Test su questi ultimi hanno avuto successo, e i ricercatori dell'Unità scienze riproduttive umane del Consiglio per la ricerca medica di Edimburgo dicono che è già partito il lavoro per un equivalente del farmaco per gli esseri umani.

da ZAZZA

STADIOGRATIS VIENE SE "SIMAGNAGRATIS" ! laugher laugher laugher

da ZAZZA

UEEE!!! SCENZIATO DI STADIOGRATIS...MI DICI, PER FAVORE, CHE VOLEVA FARE SOGLIA CON OLIVERI !?

da *ALESSANDRO*

MO ADDIRITTURA RIMANE PURE FRANCO LERDA E VANTAGOL AVEVA GIA BRINDATO pizzaonhead

da zirinelli

X ki ni nzomb..ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero..ma visto che lo fai su un sito di tifosi del pescara devi aspettarti qualche risposta a volte anche aggressiva.Ma fin quando non c'è alcun tipo di offesa o minaccia..ogni parola è lecita.Perciò per qualsiasi confronto puoi ribattere qui se vuoi..Se poi c'è qualche motivo particolare dimmi e possiamo parlarne tranquillamente come vuoi.P.S. hai sbagliato a scrivere quella cosa verso la redazione..quello non è più solo un pensiero..ma un'allusione!

da stadiogratis

i nin nvingh a magna, anche se abit a 300 metr da zelig, chi n'avess a ncuntra ch'acche guf o giurnalist di quill che volevano far andare via soglia, mi li magn nghi tutt li scarp.

da stadiogratis

i soglia non hanno mai detto di voler lasciare pescara, quindi a tutti i gufi che volevano questo, tieeeeeee, acchiapetve que............ e che la smettessero di rompere soprattutto a quei 4 o 5 coglionazzi di giornalisti, (non dico i nomi, perche ognuno si possa fare un esame di coscienza), se dovete scrivere x il gusto di scrivere cercate argomentazioni serie,.io il cencio non lo leggero mai piu in vita mia, e quando avro bisogno di fare pubblicita su quel giornale, mi li vai a magna a rustell, il cencio deve fallire.

da stadiogratis

i soglia non hanno mai detto di voler lasciare pescara, quindi a tutti i gufi che volevano questo, tieeeeeee, acchiapetve que............ e che la smettessero di rompere soprattutto a quei 4 o 5 coglionazzi di giornalisti, (non dico i nomi, perche ognuno si possa fare un esame di coscienza), se dovete scrivere x il gusto di scrivere cercate argomentazioni serie,.io il cencio non lo leggero mai piu in vita mia, e quando avro bisogno di fare pubblicita su quel giornale, mi li vai a magna a rustell, il cencio deve fallire.

da zdenek

HAI RAGIONE MAXX, STI TROIONI DI OGGI! eyedvengo, vengo, NON TI PREOCCUPARE!

da @SoloPE1936@

no nn sa scrivere

da MAXX

Boemo le donne passano gli amici restano ..ripensaci

da bubuell

Vuagliu sa barzellett fa paura:Ci sta un napoletano che entra in ospedale. cussù sa da fà livà un coglione. Allora mentre viene portato in sala operatoria viene circondato da 5 dottori. Il napoletano allò comincia a strillà: "e chi sò Maradon! E chi sò Maradon!....e questo pure durante l'operazione. Quando si riprende del tutto un dottore incuriosito gli chiede: Mi scusi, ma perchè per tutta la durata dell'operazione gridava" E chi so Maradon E chi so Maradon!.....E il Paziente: " Dottò pe la Maronn!...In 5 pi livamm na Pall.........! laugher

da @SoloPE1936@

rudebo dice ke se viene xo nn vuole stare vicino a VIK xke senno i si magn tutt laugher laugher laugher laugher

da allegriok

ma rubeo non sà scrivere solopescà ? laugher laugher laugher laugher

da @SoloPE1936@

RUDEBO VIENE SOLO SE CI SONO I MAGAZZINIERI DEL PESCARA

da KI_NIN_ZOMB..

PER LA PRECISIONE.. MASSIMO RISPETTO PER CHI TIENE E AGGIORNA COSTANTEMENTE QUESTO SITO.. PREGO, PERO', DI TENERE IN CONSIDERAZIONE CHE OGNI PICCOLO DUBBIO CHE VIENE MANIFESTATO VIENE PRESO COME ORO COLATO DA MOLTI DEI TANTI LETTORI CHE, IN QUANTO PESCARESI, SONO VOLUBILI E PRONTI A DIRE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO DA UN POST ALL'ALTRO. DUNQUE, SICCOME SI ERA RIUSCITO A CREARE ENTUSIASMO (anche grazie alla diffusione di sto sito), sarebbe un peccato buttare tutto all'aria per semplici sospetti (vedi le tre scimmie di ieri..). X ZIRINELLI:se non ti sta bene il confronto scrivi mail..

da allegriok

elamadonn giampiè dinga fà na mail pè sapè se si magn l'arrustill ? laugher laugher laugher

da zdenek

NO NO, RAGAZZI, MI DISPIACE! PORTEREI VOLENTIERI PURE LA MIA DONNA, MA LEI LA DOMENICA LA PASSA IN CURVA "EZIO VOLPI". NON SAREBBE GRADITA IN UNA TANA PIENA DI TIFOSI DEL PESCARA! hiss hiss hiss

da Solopescara92

preso da www.sportoggi.com

da Donato Giampietro

x allegriok c'è un'email informativa a chi mi contatterà dove sono spiegate modalità ecc.. Pescara Calcio? vediamo se ci sarà qualche gradita sorpresa.

da Solopescara92

PESCARA - Forse siamo alla stretta finale. E il risultato, a quanto pare, sarà positivo per le sorti del rapporto Pescara-Soglia. Il presidente biancazzurro, infatti, dopo le esternazioni del presidente della Caripe, Dario Mancini, che ha detto di avere tra le mani una possibile cordata per l'acquisto del Pescara, esce allo scoperto rilanciando: la squadra resterà nelle sue mani. E non è tutto: i programmi, infatti, sono molto ambiziosi e partono dall'immediato ritorno in serie B, attraverso un campionato da stravincere con una squadra attrezzata come non mai per il salto di categoria. Gerardo Soglia, quindi, si incontrerà tra qualche giorno a Verona con il tecnico Franco Lerda per cercare di chiudere in un senso o nell'altro la questione allenatore. Ma visto che sarà proprio Gerardo a portare avanti questo discorso, è molto probabile che il mister piemontese resti in sella al Pescara. Appena risolto questo nodo, è lecito pensare che verrà convocata una conferenza stampa chiarificatrice.

da @SoloPE1936@

RUDEBO VORREBBE VENIRE...XO SOL SE SI MAGN L'ARRUSTILL laugher

da allegriok

dai boemo non puoi mancare eyed

da elioelst

cartman Boemo... cry..ripensaci! cry

da zdenek

INNAMORATTTOOOOOOO, SEMPRE DI PIUUUUU', IN FONDO ALL'ANIMA, CI SEI SEMPRE TU! hissPERCHE' NON E' UNA PROMESSA MA E' QUEL CHE SARA', DOMANI E SEMPRE SEMPRE VIVRAAAAA hiss hiss hiss hissNO, NONN SARA' UN'AVVENTURAAAA! hiss hiss hiss

da zdenek

laugher laugher laugher IO NON CI VENGO, NONOSTANTE SARO' IN ABRUZZO IN QUEI GIORNI.... SONO TROPPO INNAMORATO PER SOPPORTARE L'ASSENZA DELLA DONNA CHE AMO... GRAZIE PER L'INVITO, ALLA PROSSIMA! hiss hiss hiss hiss

da allegriok

ma ci sarà qualche gradito ospite della pescara calcio ?

da allegriok

ovviamnete la cena sarà offerta dal titolare dello stendardo vincente laugher laugher laugher laugher laugher . donato giampietro illuminaci sul menù grazie eyed

da DelfinoNelCuore

laugher Elio mi fai morì!!!

da elioelst

cartman