PONZIO PESCARA...ED UNA SERIE A DA DIFENDERE!

Sabato, tutti al PalaRigopiano per difendere la serie A biancazzurra.

da Donato Giampietro
1.328

Ultimo atto sabato al PalaRigopiano. La Ponzio Pescara nel ritorno dei play-out incontrerĂ , con inizio alle ore 19.00, il San Giorgio Calcio a 5. La squadra biancazzurra all'andata ha espugnato il campo marchigiano con il punteggio di 2-1. Sabato, tutti al PalaRigopiano per difendere la serie A biancazzurra.

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Vik^

Sull'aria di cacao meravigliao: PARDAO MERAVIGLIAO, CHE MERAVIGLIA STO PARDAO MERAVIGLIAO, PARDAO MERAVIGLIAO, CHE MERAVIGLIA STO PARDA0O MERAVIGLIAO, LO SAO O NON LO SAO, CI FA IMPAZZIERE STO PARDAO MERAVIGLIAO, PARDAO PARDAO PARDAO PER QUANTO E' FORTE LUI VA PURE IN SELECAO!!

da Vik^

Sull'aria di SAFARI (nuovo album di jovanotti): MANZALI, PARTE E NON SI ARRESTA, AGLI AVVERSARI FA VENIRE IL MAL DI TESTA - MANZALI, FA GIRAR LA TESTA, E QUANDO POI FA GOL E' SEMPRE UN AGRAN FESTA! YEYEYEYE YEYEYE YEYEYEYE YEYEYE...

da @SoloPE1936@

se si freca pure allo ci ving laugher

da Vik^

Ragazzi mi raccomando...e' l'ultima partita del campionato...l'ultimo sforzo per conservare questa cazzo di serie A!! Tutti al palarigopiano a tifare PESCARA! A tifare BIANCAZZURRO! Tutti a cantare PARDAOOOOOO MERAVIGLIAOOOOO CHE MERAVIGLIA E' STO PARDAO MERAVIGLIAOOOOOOO hiss hiss Venite numerosi! Si cant...si ball...si beve...e si magne....poi se volete...si freca pure!!!

da folgore

Tutti a tifare FORZA PESCARA...sabato ore 19 Palarigopiano

da LAMIA_CAPUTO

SUL MESSAGGERO DI OGGI C'è SCRITTO CHE POTREBBE ADDIRITTURA ARRIVARE ALLEGRI SULLA PANCHINA DEL PESCARA! QUALCUNO HA LETTO L'ARTICOLO E PUò RIFERIRE? GRAZIE!

da ramone

cloro al clero

da allegriok

ponzio pilato