Max Allegri-Pescara, contatto confermato

Al primo colloquio telefonico, è possibile che segua un incontro vero e proprio. Massimiliano Allegri ed il Pescara, una vecchia storia che potrebbe tornare ad essere realtà.

da Donato Giampietro
4.669

Al primo colloquio telefonico, è possibile che segua un incontro vero e proprio. Massimiliano Allegri ed il Pescara, una vecchia storia che potrebbe tornare ad essere realtà.
Il trainer livornese, avvicinato dalla nostra Redazione con la collaborazione di William Carosella, si trova attualmente in vacanza con la propria famiglia in Sardegna. Ha ammesso il contatto con i vertici di Via Pertini ed ha manifestato, com'era logico attendersi, gradimento per la soluzione paventata non solo dal punto di vista ambientale-affettivo, ma anche per l'aspetto tecnico. Sull'esito positivo della possibile trattativa è, comunque, restato vago non escludendo, però, un possibile prossimo incontro con gli operatori di mercato adriatici, al ritorno dal proprio soggiorno previsto per l'inizio della prossima settimana.

Commenti
98

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da roberto

Lerda ? Ha sbagliato nei momenti topici e questo è frutto della sua inesperienza !!!!! Ci vuole un allenatore esperto e vincente: io dico Somma, oppure Allegri !

da mimmo74

ma oggi non doveva essere un giorno importante???? ma qussù a dò sta?? perplex perplex perplex perplex perplex

da trittichino

ma gerardo quando parla?? nico sentiamoci,del pescara torna oggi dalle vacanze

da allegriok

grande mancho

da mancho

Sarà fatto capo... horny

da Donato Giampietro

non puoi perdere l'occasione di conoscere i personaggi del muro

da Canesciolto

per PESCARADAROMA : FAMMI SAPERE SE RIESCI A ENTRARE IN CHAT VERSO LE 13:30/14:00 E' IMPORTANTE. ------------------------------
------------------------------
------------------------------
------------------------------
---------------x ZDENEK : TI SONO ARRIVATE LE MIE MAIL ???

da Canesciolto

per PESCARADAROMA : FAMMI SAPERE SE RIESCI A ENTRARE IN CHAT VERSO LE 13:30/14:00 E' IMPORTANTE. ------------------------------
------------------------------
----------------------x ZDENEK : TI SONO ARRIVATE LE MIE MAIL ???

da Canesciolto

per PESCARADAROMA : FAMMI SAPERE SE RIESCI A ENTRARE IN CHAT VERSO LE 13:30/14:00 E' IMPORTANTE. x ZDENEK : TI SONO ARRIVATE LE MIE MAIL ???

da Donato Giampietro

mancho perchè mezzanotte? finisci alle 22 15, ti metti in macchina alle 23 sei con noi

da Magico Pescara

PIU CHE SAMBA .... AREZZO, PG, .... COMUNQUE TUTTO L'ANNO LA LEGA CONTRO ... COME SEMPRE

da allegriok

mestre senza offesa però hai ragione sulla lega, ma ricordati in casa con la juve stabia a s. benedetto ecc....

da MestreBiancazzurra

Concordiamo con Luc@085. Non facciamoci prendere da inutili orgasmi ed eccitamenti vari! La squadra giocava a memoria. Nulla da dire su Allegri, tutt'altro, ma aspettiamo a gettare definitivamente a mare l'ottimo lavoro di Lerda. Non è colpa sua se non siamo andati ai playoff! Ricordiamoci il meno1 e le cagate combinate dalla Lega!

da Luc@085

Buon giorno a tutti,credo si sia dimenticato troppo in fretta l'ottimo lavoro fatto da Lerda,l'ultimo periodo la squadra giocava a memoria!Io spero in una sua riconferma!

da gubbio73

saluti a tutti...auguri per l ultima cena !!!! laugher eyed

da allegriok

X REDAZIONE : vorrei sapere se si può cosa si intende per meeting ? è na cena e basta o ci sarà qualcosa oltre alla premiazione dello stendardo ? grazie se marspunnet laugher laugher laugher

da niconarkan

x trittichino e delpescara...voi andate alla cena, fatemi sapere ciao

da gubbio73

...se avete bisogno di topa pelosa facile contattate vik.... laugher eyed

da gubbio73

xtutti...ormai sono 3 anni con voi...verrei di corsa ma.....mi unisco moralmente.... hiss

da maksimo

xMancho...mi raccomando.Per Venerdì porta Semproni...e anche Tanino da Lanciano e GianLauro da SanBenedetto del trondo!! eyed

da MASSIMO70

X LA REDAZIONE: COME TI HO DETTO PER EMAIL SE AVETE BISOGNO PER VENERDI DI ANIMAZIONE DELLA SERATA CON PROIEZIONI E QUANT'ALTRO CONTATTATEMI PURE KE C'E UN MIO AMICO KE OFFRE TUTTO GRATIS. MASSIMO 3473209217 ANDREA 3401849255 NU SEM NU!!!!

da gino72

Buongiorno pescara. Stamattina mi so sviat nghe la lun dritt! ;-) Vorrei esporre 6 punti: 1) LERDA. Sono per la sua riconferma, ha lavorato bene e si è dimostrata una bella persona. 2) BUBUELL E CINTURA.NERA. Smettetela di litigare, su, qui siamo tutti fratelli, un po’ come me e SOLOPESCARA1936! ahahaha 3) MANCHO. E se venerdì la tua trasmissione la facessi allo Zelig? 4) PROSSIMO MEETING. Come già accennavo ieri, caro Donato, sarebbe bello fare un bel triangolare e poi a seguire pranzo o cena che sia. 5) SOLOPESCARA1936. Come si fa a non amarlo questo eterno bambinone?? 6) M@RCO. Ricordo bene che Junior fece due goals in quella partita contro il Genoa, appunto ho specificato la prima punizione, perché la seconda fu sempre sotto all’incrocio ma da 20 mt circa. Per quanto riguarda le punizioni, oltre a Nobili e Cinquetti, non scorderei Gelsi (che nell’anno di De Canio ci ha fatto vincere molte partite) e il grande Giancarlo Tacchi che ne ha battute poche perché forse si faceva sempre avanti Giorgio Roselli, ma vi assicuro che Tacchi aveva un tocco vellutato che pochi potevano permettersi (ve lo dice uno che ci ha giocato insieme). Saluti biancazzurri e sempre FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAA

da king

klodio.

da isa

se viene Mancho, magari con il grande Semproni vengo anch'io!!!

da mancho

Venerdì 30 maggio.... pizzaonhead Donato Giampietro, verrò a mezzanotte, ma verrò horny

da h2oblu

buon giorno a tutti...e sempre forza pescara..!!!!

da carpe

Un altro esodo dei rossoblù oltre 7000 a Mantova 22/05/2008 - di marco landolfi; Fonte: giornale Le restrizioni non hanno di certo fermato i rossoblù. Blaccata la vendita dei biglietti in emilia romagna a causa dei problemi logistici per gestire l' evento; c’è pure chi è andato a comprarli a Mantova, questi benedetti biglietti. In tre giorni sono stati bruciati 2000 ticket nei distinti più 2.400 biglietti di curva. Ma a tre giorni dal big-match del Martelli sono già 7 mila i bolognesi che hanno in tasca il prezioso tagliando. Alla cifra si arriva mettendo nel conto anche il numero di quanti fino a ieri hanno acquistato biglietti di tribuna e distinti direttamente su Internet. E sarà spettacolo rossoblù.

da PeteDunham

con max ruppem lu cul a tutti... pizzaonhead

da PeteDunham

con max ruppem lu cul a tutti... pizzaonhead

da Donato Giampietro

Ricordiamo che il meeting è aperto a tutti gli utenti del sito. Le prenotazioni(si chiudono mercoledi)ed altre info : donatogiampietro@libero.it Il costo della cena è di 20€!

da stadiogratis

la dirigenza e lo staff, si sono mostrati sempre all'altezza delle situazioni, quindi lasciamoli lavorare in pace, prenderanno sicuramente un ottimo allenatore. a san marco pescara, grandi preparativi x domenica mattina pescara milan ottavi di finale allievi ore 10 e 30 e mercoledi semifinale categoria berretti( x noi primavera)

da cintura.nera

x marco camplone il giornalaio;complimenti ,da un sondaggio effettuato da te stesso, sei risultato il più coglione, il più ignorante,il più amico di paterna e pincione di tutta la storia dei giornalai di Pescara! horny horny horny horny horny horny horny

da biancazzurro_

ALLORA MI PERMETTO DI RIASSUMERE IL PENSIERO DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI PESCARESI IN QUESTO MOMENTO SUL CAPITOLO ALLENATORE: SE RESTA LERDA, VA BENE, ANZI MOLTO BENE PERCHE' COME GIUSTAMENTE DICE QUALCUNO GARANTIREBBE LA CONTINUITA' DEL PROGETTO E INCOMINCEREBBE AVVANTAGGIATO RISPETTO AD UN TECNICO NUOVO CHE NN CONOSCE I GIOCATORI...MA SU MAX ALLEGRI NON SI DISCUTE, IL CONTE MAX E' UNO DI QUELLI CHE CI FAREBBE FARE IL SALTO DI QUALITA', CIOE' CON MAX ALLEGRI FAREMO UN'OTTANTINA DI PUNTI L'ANNO PROSSIMO..NON SO SE MI SPIEGO...CMQ LERDA O ALLEGRI VA BENE TUTTO..

da elioelst

cartman Ciao Maksimo, domani ti rivelo la sorpresa, ma non dire a Seratocapogna che te l'ho detto, perchè deve essere una...sorpresa! laugher

da biancazzurro_

ALLORA MI PERMETTO DI RIASSUMERE IL PENSIERO DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI TIFOSI PESCARESI IN QUESTO MOMENTO SUL CAPITOL OALLENATORE: SE RESTA LERDA, VA BENE, ANZI MOLTO BENE PERCHE' COME GIUSTAMENTE DICE QUALCUNO GARANTIREBBE LA CONTINUITA' DEL PROGETTO E INCOMINCEREBBE AVVANTAGGIATO RISPETTO AD UN TECNICO NUOVO CHE NN CONOSCE LA I GIOCATORI...MA SU MAX ALLEGRI NON SI DISCUTE, IL CONTE MAX E' UNO DI QUELLI CHE CI FAREBBE FARE IL SALTO DI QUALITA', CIOE' CON MAX ALLEGRI FAREMO UN'OTTANTINA DI PUNTI L'ANNO PROSSIMO..NON SO SE MI SPIEGO...CMQ VERDA O ALLEGRI VA BENE TUTTO..

da maksimo

Se il nome del prossimo allenatore è tra questi 3 (Allegri,Somma,Lerda)sarei contentissimo!L'importante è che poi non esca fuori il quarto nome...il semisconosciuto sfigato di turno...x Egliooo: aspetto anche la sorpresa di SeratoCapogna...non è che saranno la prossima coppia di allenatori del Pescara?? pizzaonhead

da elioelst

cartman

da Duka

VAFFANCULO!

da CBA

LE SQUADRE VINCONO QUANDO NEL CORSO DELLE STAGIONI HANNO CONTINUITA' NEGLI UOMINI, NELL'ORGANIZZAIONE DEL GIOCO, NELLO SPOGLIATOIO. PER QUESTO DICO CHE LERDA INSIEME AL RISCATTO DEI GIOCATORI PIU' RAPPRESENTATIVI (SANSOVINI E ROMITO SU TUTTI) GARANTISCONO QUELLA CONTINUITA' CHE MOLTO SPESSO NEL CALCIO PORTA AD OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI.

da gabbri4-3-3

Rispetto per Lerda! Ma ALLEGRI è ALLEGRI! E' il nostro piccolo GALEONE! ahah

da seratocapogna

Piero ... entra tramite google nella pagina delle news ......

da Piero Torino

porta chiusa cartman

da Aleks.

Franco Lerda deve restare, punto e basta, e faremo un'ottantina di punti. Da 20 giorni è finito il campionato e ci siamo già scordati da quali condizioni è partito il tecnico piemontese lo scorso 22 agosto, data del suo arrivo a Pescara, che eravamo morti e sepolti, e dove è arrivato alla fine; 4 maggio, derby col Lanciano, squadra di due spanne sopra gli avversari, che gioca a memoria un calcio spettacoloso eppure efficace e determinato, caratteristiche rare nelle squadre belle a vedersi. 5.posto, piazzamento play-off che non stiamo facendo per i noti motivi. Perchè non confermarlo?!?

da elioelst

cartman Gioppino....vieni

da seratocapogna

io ci sono ....

da Piero Torino

cartman hornyè chiusa

da elioelst

cartman Ciao Serato...siamo in psichiatria (2)

da seratocapogna

..... meno male che è una sorpresa ........

da PE_NEWDOOR

PREMESSO CHE ALLEGRI NON MI STA BENE, MA BENISSIMO (CON LUI ABBUTEM LA COCCIA A TUTTI DENTRO E FUORI) E CHE SAREI FELICE SE NON RESTASSE LERDA, DICO: boo MA PERCHE' SCRIVERE QUESTI ARTICOLI? boo SE POI ALLA FINE RESTERA' LERDA, CON CHE SPIRITO RESTERA' SAPENDO CHE TUTTI VOLEVAMO IL CONTE MAX? SE LO STANNO TRATTANDO VERAMENTE, MENO SE NE PARLA E MEGLIO E' hiss SALUTI A TUTTI

da cintura.nera

leggo di una sede sociale in via Pertini: non ci stò! rivogliamo lo squallore e la povertà di via mazzarino. come si permette la famiglia Soglia di dare alla Società una nuova immagine? E poi uno store. La famiglia Soglia,non contenta, si è arrogato il diritto di pianificare in netto anticipo le iniziative verso i Tifosi:questo è davvero troppo! rivogliamo paterna e pincione che supportati da una informazione giornalistica neutrale, professionale, morale(...........) e disinteressata(,,,,,,,,,) hanno fatto insieme all'addetto stampa attuale ,il bene della pescara calcio. ahah ahah ahah

da king

duka non mollare

da threepwood

...ho sempre detto che lerda meriterebbe la conferma....ma....vuless la madonna che venisse il conte max!!!!

da king

SOGLIA VATTENE!

da Abbonato!!!

Ha detto tutto m@rco.Concordo! Gerardo...per favore....SANSOVINI!

da M@RCO

cmq. tornando al discorso sul prossimo Mister, dico solo una cosa e concludo: se dovessi puntare, mi giocherei Lerda confermato anche per la prossima stagione......non sò perchè, ma ho questa sensazione (....alla fine la spunterà la linea di pensiero di Gerardo!!!). Ad ogni buon conto, Lerda, Somma o Allegri che sia, l'anno prossimo dovremo essere "i protagonisti" del film. Saluti

da elioelst

cartman Vedi di segnare domani piuttosto, Piedì...P.s. Seratocapogna ci sta preparando una bella sorpresa... eyed

da Abbonato!!!

Sono in sintonia con Galeon...appumto perchè Lerda è un buon tecnico continuare con lui mi sembrerebbe la cosa più ovvia visto quello che ha fatto.E se dovesse andr via lui spero in un allenatore per un programma triennale.

da M@RCO

laugher laugher è li ti volevo...... laugher

da threepwood

fonte: regginanews.com - 21 maggio 2008. Il profilo di Max Allegri. Mister X è Massimiliano (Max) Allegri. C’è il contatto col presidente Foti, c’è la voglia, da entrambe le parti, di approfondire il discorso e vedere se è il caso di metterlo sulla panchina della Reggina per la stagione 2008/09. Per una eventuale scelta definitiva, saranno determinanti i connotati caratteriali del personaggio in questione. E di sicuro, non si può dire che il livornese Allegri non abbia tirato fuori il carattere, specie nella sua esperienza da calciatore: fantasista eclettico, capace sia di allargarsi sulla fascia che di finalizzare il gioco; un numero 10 atipico come costituzione fisica, essendo alto e magrissimo. Si era esaltato in massima serie nella prima metà degli anni ’90, prima a Pescara, dove ha avuto come allenatore Giovanni Galeone, poi a Cagliari. Ha ritrovato il suo maestro successivamente a Perugia e a Napoli: Galeone lo ha trattato come un figlio, e l’infarinatura tattica dell’attuale mister del Sassuolo deriva dai tanti anni passati agli ordini dell’offensivista napoletano. Nel 2003 ha lasciato il campo per la panchina. Il termine della carriera agonistica e l’inizio dell’attuale attività sono avvenuti entrambi all’Aglianese, che ha allenato nel 2004/05 in Serie C-2. Si è subito fatto notare nelle categorie superiori, ed il Grosseto (C-1 all’epoca) lo ha assunto nel 2005. Un rapporto controverso con la società toscana, proseguito anche nella stagione successiva ma interrotto da due esoneri. Tuttavia oggi a Grosseto, qualora dovesse andar via l’attuale tecnico Pioli, sarebbero ben felici di riprenderlo. Il secondo esonero, arrivato dopo 9 giornate di campionato, ha portato Allegri ad essere contattato dal vecchio maestro Galeone, responsabile tecnico dell’Udinese per la prima parte del 2006/07. Ingaggiato ufficialmente come ottimizzatore, il livornese svolgeva in pratica le mansioni dell’allenatore, preparando tatticamente la squadra durante la settimana. Non poteva, perché aveva iniziato la stagione come allenatore tesserato dal Grosseto. Infatti, a distanza di un anno, è arrivata la squalifica da parte della Figc. Grazie però a questa esperienza, Allegri può dire di aver avuto a che fare con una squadra (ed uno spogliatoio) di Serie A come l’Udinese. Un’aggiunta importante in quello che è un curriculum per forza di cose ancora scarno. Ingaggiato all’ultimo momento dal Sassuolo nel girone A della serie C-1, ha sovvertito i pronostici nel campionato appena concluso, conquistando la promozione diretta in B con una squadra che sembrava destinata a doversi barcamenare a metà classifica. Per via della squalifica di cui accennavamo, è stato costretto a seguire i suoi calciatori dalla tribuna per i primi tre mesi del 2008. Molto bello il testa a testa con la corazzata Cremonese (guidata da Emiliano Mondonico), che alla fine ha premiato questo piccolo comune in provincia di Modena, che si ritrova per la prima volta in Serie B. Pochi giorni fa, Allegri ha anche aggiunto il trofeo della Supercoppa di C nel suo curriculum, battendo la Salernitana, vincitrice del girone B (0-1 all’andata a Sassuolo, risultato capovolto all’Arechi e successo ottenuto ai rigori). Amante della grande organizzazione tattica e del calcio offensivo, Max Allegri si è affidato quest’anno al 4-3-3, ma non ne fa un dogma. Cerca sempre di adattare il modulo alle caratteristiche dei giocatori di cui dispone e non viceversa. L’elemento di spicco del Sassuolo da lui guidato è stato il centravanti Andy Selva (11 gol), che alla veneranda età di 32 anni assaggerà la serie cadetta tra qualche mese.

da elioelst

cartman da M@RCO @ 22-05-2008 20:28:44 ...e cmq. anche io battevo molto bene le punizioni (ho fatto molti gol da giovane);.....chiedere a Pacione (che ha segnato molto grazie anche al sottoscritto....) A B B A T T E T E L O ! pizzaonhead

da MillwallF.C.

LIBERTà PER GLI ULTRAS Solidarietà a chi ha DASPO anche remote e non potrà recarsi in Austria e Svizzera, in quanto considerati secondo il decreto degli amici del governo dello scorso anno OSPITI SGRADITI! Illeggittimo e anti-costituzionale

da Galeon

Vedi caro Abbonato affermare che Allegri è amato dalla piazza e come tale susciterebbe grande entusiasmo non significa al contempo disconoscere gli effettivi meriti di un buon tecnico quale Lerda. eyed

da elioelst

cartman Primo

da IL.CONTE.MAX

Sto arrivando...

da SOLOPESCARA1936

...X ABBONATO...SECONDO ME OLTRE AI BEI RICORDI E' ANCHE BRAVO ALLEGRI...

da Abbonato!!!

Se una piazza vine trascinata da un allenatore solo perchè al suo nome è legato il passato...beh...allora stiamo messi un po' male. Io dico che Max è un bravo allenatore di c1 come lo è stato lerda ma max è amato da pescara a prescindere, lerda no.Ma lerda ha guidato un gruppo da 54 punti...e lo conosce.Il problema non è il mr...ma il rinnovo di sansovini e romito. Con loro si sogna, altrimenti...

da crudele

basta un nome per far tornare il sorriso alla pescara sportiva??

da SOLOPESCARA1936

....GALEON...BRAVO....

da Galeon

Un grandissimo saluto al più caro degli oceani, quello Delfinato di Bianco ed Azzurro. eyed eyed eyed. In attesa di una stabilizzazione duratura in via Pertini registro con grande euforia questo interesse (che mi auguro effettivo) di via Pertini all'indimenticato Conte Max. Magari tornasse. Trascinerebbe piazza e (soprattutto) società.... eyed eyed eyed

da bischero

evvaiiiiiiiiiii...tutti alla snai con max...

da allegriok

io sono a lavoro !!!!!! carosella sei il solito cazzaro laugher laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Scusate....forse vado controcorrente ma perchè non confermare lerda? 54 punti sul campo senza 3 partite e quindi potenzialmente primo! Nessun tipo di preparazione estiva, rosa non completa e giocatori non scelti da lui, difficoltà di allenamenti, pressione psciologica impressionante errori arbitrali e nonostante tutto 54 punti, 9 punti in meno del sassuolo nel girone A notoriamente più facile.Insomma...allegri un grande allenatore ma se dobbiamo cambiare.....allora prendiamoci un mostro sacro!Per me allegri e lerda si equivalgono.Certo...max è ben voluto dalla piazza... hiss

da IL.CONTE.MAX

Sto arrivando...

da SOLOPESCARA1936

....NOI SIAMO PESCARESI...NOI SIAMO DA SERIE A,LE ALTRE CATEGORIE CI STANNO STRETTE...

da crudele

purtroppo pescara è cosi.. i tifosi che osannavano il rinnovo del buon LERDA ora sono tutti per allegri o somma..pescara è pazza.. ma sa regalare tanto.......

da galeoneg

Può essere un punto debole, ma è anche un punto di forza...PESCARA è PESCARA e non la si cambia con nessuna cosa al mondo!!!! LA PESCARESITA' è ciò che ci contraddistingue...

da ALTICCIO

IL CUORE DICE ALLENATORE PREPARATO E CARISMATICO CHE CI PORTA IN B E MAGARI POSSA RESTARE PER UN CAMPIONATO DI B DEGNO PRIMA DEL SALTO IN A.....NGULO CHE FANTASIA CHCE C'HO!!!!!

da M@RCO

concordo col pensiero di galeoneg;.....purtroppo questo è un punto debole di questa piazza; c'e' mancanza di obiettività nel dare giudizi!!! Finchè non si cambierà modo di vedere le situazioni, che per forza di cose, in questo mondo sono sempre suscettibili di cambiamenti, anche repentini (purtroppo....), questa piazza rimarrà sempre un "pò piu' provinciale" delle altre provinciali del suo livello. ....Ma prima o poi faremo il salto di qualità (riguardo il criticare subito o osannare ancor piu' velocemente una situazione),...almeno me lo auguro!!! eyed Pescara è pazza...... laugher

da *ALESSANDRO*

CON LA SQUADRA FORTE QUALSIASI ALLENATORE VINCE QUINDI PURE ALLEGRI

da crudele

GALEONEG ATTENDO TUE NOTIZIE.......

da ruller

Ragazzi, non lasciamoci inebriare dai ricordi. Allegri è un ottimo allenatore, ma non so se possa avere successo qui a Pescara. Io vedo molto meglio Lerda. La partita con il Crotone è stata una vera e propria lezione di tattica e potenza. Con il gioco allegro di Allegri (scusate il gioco di parole) una partita del genere l'avremmo persa. Sempre Forza Pescara.

da crudele

GALEONEG ATTENDO TUE NOTIZIE.......

da galeoneg

cmq Pescara è nu film.....una settimana di silenzio stampa con l'ombra di oliveri e tutti in depressione...qualche ora con il ritorno di MAX e già siamo tutti esaltati.....NU SEM NU...

da Roberto_dal_Mexico

Se questa e' vera, qualunque sia l'ingaggio del Conte Max, Soglia se lo ripaga in abbonamenti in 5 minuti. Il Conte MAX e' pronto, ha fatto gavetta.

da spox

SI IL CONTE MAX!! GRANDE ALLEGRI! Vieni a Pescara!

da BuriedPE

Adesso penso che si comincierà a vedere una squadra che vince e convince senza nulla togliere a mister lerda...

da KI_NIN_ZOMB..

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny il Vostro MR. LERDA.

da Harken

Allegri mister , Galeone area tecnica(ma anche selezione giovani leve ce lo vedo).....alla prima partita arcal lu stadie ahah

da powerpe

"SI VEDE SUBITO QUANDO VEDI GIOCARE UNA SQUADRA ALLENATA DA MASSIMILIANO A LLEGRI !!!" CITAZIONE DEL GRANDE PROFETA GALEONE. IL MAESTRO E L' ALLIEVO PER UN GRANDE RITORNO VERSO LA SERIE.................... hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da MAXX

Max Allegri ma che vi siete impazziti!!! altro che silenzio stampa quà si prospetta 15000 abbonamenti

da biancazzurro_

TI PREGO MAX TORNA A PESCARA, FAREMO PRIMI ANCHE NOI L'ANNO PROX CON TE IN PANCHINA COME IL SASSUOLO QUEST'ANNO!!!!!!!CONTE MAX TORNA A PESCARA!!!!!!!!!

da trittichino

saluti a canesciolto. allegri? magari....

da *ALESSANDRO*

SE VIENE IL CONTE MAX SAI QUANTA GENTE TORNA PER VEDERE UN PO' DI CHAMPAGNE,PER NON PARLARE DEGLI ABBONAMENTI

da galeoneg

MAX con una società seria (spero sia la famiglia Soglia)....le autostrade torneranno a dipingersi dei nostri colori....

da Piero Torino

primo eyed

da Canesciolto

x PESCARADAROMA, ZDEKEN E STEFANO69, verso le 21 se potete ci si vede in chat.

da luca2036

tatanka in chat urgentissimo

da SOLOPESCARA1936

...PE...