Pescara, per Somma o Allegri non è semplice

Fumata grigia per il nome del tecnico che guiderà i biancazzurri all'assalto della serie B.

da Donato Giampietro
5.636

Fumata grigia per il nome del tecnico che guiderà i biancazzurri all'assalto della serie B.
Nè con Mario Somma, nè con Massiliano Allegri le piste appaiono in discesa.
Con il primo c'è stato un contatto, ieri, che però si è rivelato interlocutorio. Il trainer di Latina ha preso tempo, vuol guardarsi intorno alla ricerca di un posto in B. Problema da non sottovalutare è l'ingaggio richiesto, anche se la volontà di sposare il progetto Pescara potrebbe sormontare l'ostacolo.
Nulla di fatto nemmeno con Max Allegri che sarebbe stato convinto dal Presidente Rossi a restare a Sassuolo.
I vertici biancazzurri hanno una certa fretta di chiudere per poi poter inizare il progetto tecnico.
A questo punto non è escluso un ritorno di fiamma per Franco Lerda. Possibile che si tenti la carta Moriero o Indiani, remota appare l'ipotesi Campilongo, mentre Ezio Capuano ha trovato l'accordo con la Samb.
CAMPAGNA ABBONAMENTI, MANCA POCO AL VIA- Tutto pronto o quasi in Via Pertini, intanto, per la partenza ufficiale della campagna abbonamenti 2007/08. Lunedì 2 o 9 giugno potrebbe esserci il via. Sotto la coordinazione di Martino Ferrari ed Andrea Scarlatto, l'area marketing articolerà con ogni probabilità il tutto in due diversi step in cui i sostenitori potranno sottoscrivere la propria tessera con diverse modalità.

Commenti
191

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cintura.nera

xcimist: iltuo tentativo di passare per un acculturato è miseramente fallito. la tua equazione soglia uguale cintura nera è sbagliata nella forma e nei contenuti:1)nella forma perchè io non ho mai fatto il ruffiano di nessuno, se poi questo per te significa stare dalla parte della FAMIGLIA SOGLIA , ti metto al corrente che nella VITA esiste la COERENZA!2) nei contenuti perchè per ME esiste solo il bene del PESCARA.

da cintura.nera

x alticcio: ti leggo nervoso e confuso!intanto non faccio parte della stampa,ndundi! poi più che un traditore dovresti cercare un ruffiano: ed in questo ruolo ti ci vedo bene ndundi!!!!!

da cintura.nera

xalticcio:ognuno esprime le proprie opininioni come è giusto che sia. ma lascia perdere le cose SACRE. dopo la mia famiglia viene la mia CINTURA!!!

da oldPE

scusate scrivo poco sul muro perché sono in silenzio stampa. dico però che con una Modica Somma ci potremmo tenere Lerda. e affrontare comunque Allegri e Gaudenzi il campionato. Vavassori e Campilongo non vanno bene perché hanno nomi coi quali non si può giocare.

da biancazzurro_

MA L'ARTICOLO DI OGGI DEL CRRIERE DELLO SPORT CHE CAZZO DICE??? TUTTO SBAGLIATO...L'ADRIATICO UN PCCOLO OLIMPICO??? MA CHE CAZZ HANN SCRITT??? articolo pieno di errori

da ERA_ORA

se il taranto sale il foggia viene nel girone b....

da Hidalgo

X TATANKA...lo so lo so era solo un piccolo scherzo ahah

da flaquitooo

da miesterledda @ 27-05-2008 21:04:53 C/1B ANCON-TARAR. AREZZO AVELLINO BASS.-PORTOG. BENEVENTO CROTONE GALLIPOLI JUVE STABIA LUCCHESE MARC.-CELANO MASSESE PERUGIA PESCARA PISTOIESE POTENZA SAMBEN. SORRENTO SPEZIA io voglio il foggia horny horny

da rudebo

da TATANKA @ 28-05-2008 12:22:09 cioè?gli scontri della partita in notturna?

da bubuell

X VENEZIA65126: Se stasera sei collegato ci si vede qua!

da _TRITATO_

PescArA d'accordo con te! addò sta sa gente????

da TATANKA

pesante mano dei giudici per gli scontri di pe-samb..

da bubuell

Ciao Alticcio. ho letto un post di gatta in giro da qualche parte. nel fatto specifico ipotizzava le intenzioni dei Soglia. Io sono d'accordo in linea di massima con quello che riportava. I soglia hanno degli interessi che vanno oltre il calcio ed oltre il pescara. Spero che a differenza dei predecessori possano rilanciarci nel calcio che conta e venderci a qualcuno che ami il pescara! a questo punto e con questo silenzio tutto lascia pensare ad un progetto ben più ampio. Ed il pescara potrebbe essere solo il mezzoper arrivarci. Soglia dimostrami il contrario!

da diabolik

Toto lo'...daiii quand cazz arvi'? i finit a fart li vacanza alla LIbia? qua mi avete lasciato solo...si na it pur cuccett...un saluto anche all'amico Randagio...uomo di fede!!!

da TATANKA

Hidalgo malesani...non mi pare proprio uno sconosciuto..visto che ha fatto anche la champions

da PescArA

Dove sono finiti i vari luca teseo o guarana'. Gente che in tenpi sospetti facevano tanti belli articoli toccanti?

da savo

PESCARA - Si tratta di una sensazione, ma al momento ci si deve fidare solo di questa, visto il prolungamento del silenzio stampa da parte di tutti i tesserati della Pescara Calcio: la sensazione, appunto, è quella che si stia attendendo il termine del campionato di serie B per rompere il silenzio e annunciare il prossimo allenatore biancazzurro che, a questo punto, dovrebbe essere Mario Somma. Nella serata di domenica, o al massimo lunedì, quindi, il nodo allenatore potrebbe essere sciolto in favore del mister del Piacenza che si libererebbe dei biancorossi in modo 'elegante' al termine effettivo del suo mandato.

da _TRITATO_

allora oggi quanti ne saremo al san marco???

da PescArA

Per noi aspettare non è un problema. Abbiamo fatto il callo ormai. non è un problama di tempi è soltanto un problema di rispetto verso una tifoseria che "DI TASTA PROPRIA" (e le tasche dei tifosi sono quais sempre vuote) non ha fatto mai mancare il proprio sostegno. Si parla di date in cui dovrebbe risorgere il sole, di silenzi stampa che poi si dimostrano silenzi tifosi... tutto puntualmente non si verifica. non si sanno le cause, i problemi. non si sa nulla. Noi aspettiamo, anche perche' non possiamo fare altrimenti, ma l'entusiasmo che si era ricreato sta man man svanendo. FATE PRESTO.

da ALTICCIO

BUONGIORNO A BUBUELL...IL SOLE E' ALTO MA IL SILENZIO CONTINUA.... laugher laugher laugher

da savo

aggiorniamo......ogni tanto!!!

da bubuell

Buongiorno al popolo ed un saluto ad Alticcio

da miesterledda

OGGI ORE 16 TUTTI AL SAN MARCO A TIFARE PER I NOSTRI COLORI E SOPRATTUTTO PER LA NOSTRA MITICA BERRETTI. FORZA RAGAZZI. TUTTI AL CAMPO SAN MARCO MI RACCOMANDO FACCIAMOGLI VEDERE A QUELLI DI BENEVENTO CHI SONO I PESCARESI. N.B. LORO IN CASA ERANO 800 PRESENTI A TIFARE NOI SAREMO 1500 A CANTARE FORZA PESCARA.

da Hidalgo

IO PREFERISCO UN ALLENATORE SCONOSCIUTO MA CHE VUOLE FARE BENISSIMO CHE QUELLI FAMOSI MA CHE HANNO PAURA DI VENIRE A PESCARA PER NON SO QUALE RAGIONI!!! IL PESCARA MERITA UNE ALLENATORE CHE HA VOGLIA DI STUPIRE TUTTI!!!!!!!!!!! CAZZO!!!!!!!! PRENDIAMO MALESANI

da Hidalgo

IO PREFERISCO UN ALLENATORE SCONOSCIUTO MA CHE VUOLE FARE BENISSIMO CHE QUELLI FAMOSI MA CHE HANNO PAURA DI VENIRE A PESCARA PER NON SO QUALE RAGIONI!!! IL PESCARA MERITA UNE ALLENATORE CHE HA VOGLIA DI STUPIRE TUTTI!!!!!!!!!!! CAZZO!!!!!!!! PRENDIAMO MALESANI

da Hidalgo

IO PREFERISCO UN ALLENATORE SCONOSCIUTO MA CHE VUOLE FARE BENISSIMO CHE QUELLI FAMOSI MA CHE HANNO PAURA DI VENIRE A PESCARA PER NON SO QUALE RAGIONI!!! IL PESCARA MERITA UNE ALLENATORE CHE HA VOGLIA DI STUPIRE TUTTI!!!!!!!!!!! CAZZO!!!!!!!! PRENDIAMO MALESANI laugher

da ALTICCIO

SOLO PER LA MAGLIA....E BASTA!!!!!!!!!!!!!!E' IL SILENZIO STAMPA PIU' RIDICOLO DEGLI ULTIMI VENT'ANNI...ANZI DICIAMO SILENZIO TIFOSI..PERCHE' PARE CHE CON LA STAMPA QUALCUNO PARLA..CHI SARA' IL TRADITORE????CINTURA NERA?????CHISSA'!!!!!

da Donato Giampietro

Comunichiamo che il termine per le prenotazioni per il meeting di venerdì è prolungato a giovedì alle ore 20. Per prenotazioni ed info: donatogiampietro@libero.it

da TATANKA

con tutto il rispetto....io gradirei un allenatore con esperienza e di nome(tipo somma)..o qualcuno che ha lasciato il segno a pescara(tipo allegri)..e non allenatori pivellini per la c1, secondo me sono l'ennesima scomessa che il pescara deve vincere, ma quando staremo tranquilli senza scommettere?

da TotoLopez

Grande Diablo concordo con te. Io e il mio amico Diabolik siamo 2 dei seicento con lo spaventapasseri PINCIO. Diabo' sta bott tocca a me a paga' l'abbonamento. Sting a turna'. A domani. PS: per tutti gli pseudotifosi di sto sito PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRR

da pescaradaroma

.....la Sapienza insegna...

da TATANKA

ma davide modica?? laugher laugher

da cri05

28.05.2008 02.11 di Francesco Letizia articolo letto 528 volte Sarà Andrea Camplone, ex tecnico del Martina, il nuovo allenatore della Cavese: i campani hanno cercato il sì dell'ex vice di Zeman, Modica, ma hanno poi optato per Camplone, che è vicinissimo all'accordo con la società biancoblu.

da savo

Il prossimo allenatore del Pescara sarà Mario Somma. Stanno soltanto aspettando, per serietà, il termine del campionato di serie B. La settimana prossima verrà rotto il silenzio stampa e verrà presentato ufficialmente. hiss hiss hiss

da delpescara

Abbonamento subito, tifo il Pescara che vinca, che perda!

da ciko87

allo stadio anke se viene ad allenà paperino

da galeoneg

anche con la beretti io l'abbonamento lo faccio...PESCARA SEM NU!!!

da diabolik

eh gia! a qua dentr ci sta gent che aspett lu squadron e l'allenator pi fa l'abbonament e vini' a lu stadio...voi si che siete tifosi...complimenti!! e questa sarebbe la piazza che meriterebbe la seria A? ma jetevn a lu mar...

da *ALESSANDRO*

CUCCUREDDU?? AHAHHAHAAHAH MODICA?? AHHAHAHAHAHA MI SA CHE QUEST'ANNO L'ABBONAMENTO NI LI FA NISCIUN

da pescaradaroma

...BUONGIORNO....Cuccureddu e Vavassori nel mirino, Somma “congelato” e Lerda è in attesa

da mariobiancazzurro

roberto mancini vaffanculo horny

da PE DA CR

LO SCOOP: IL PROSSIMO ALLENATORE DEL PESCARA SARA'.....ROBERTO MANCINI APPENA LIBERATOSI DALL'INTER...PAGA L'INGAGGIO MORATTI PERO'...PERO'...HA PRETESO IBRA + TOTTI + BUFFON + KAKA'...ALTRIMENTI NON VIENE..... laugher laugher FORTE MANCINI VERO ? AVEVA UNA PANCHINA + TRIBUNA CHE AVREBBE FATTO UNA SQUADRA DA COPPA UEFA....

da cimist

X CinturaNera: Lerda ha dimostrato di avere i coglioni già accettando il Pescara lo scorso anno senza certezze, ricordatelo... Fede : Berlusconi = CinturaNera : Soglia

da MAXX

E mi ripiglio pure il titolo, vaffangul ....the Original Conte MAXX

da MAXX

E mi ripiglio pure il titolo, vaffangul ....the Original Conte MAXX

da MAXX

Quest'anno dopo aver assistito in diretta la caduta del mito Palladini mi tocca vedere la fine di un'altro mito ....Allegri, non ci sono bandiere in questo mondo di merda

da Aleks.

A proposito del nuovo tecnico, ieri sul Centro è stato fatto il nome di Modica, allenatore del Celano, e io sarei entusiasta di questo se Lerda dovesse andare via. Può pure darsi, dunque, che Soglia non annunci il nome del mister poichè ancora impegnato nei play-off...

da Aleks.

Che Ballardini sia un grande si era capito in Cesena-Pescara 3-3; squadra costruita attorno a Carozza che lo ripagò con una prestazine da fenomeno. E' stato tradito dai senatori, che nelle successive partite giocarono a perdere per farlo mandare via (nelle tre precedenti si perse sempre a 7-8 minuti dalla fine...), e da quell'uscita folle di Spadavecchia a Modena. Sembra che "il nuovo Buffon" abbia giocato molto bene domenica scorsa in Bari-Avellino. Forse non era ancora pronto per la B.

da bubuell

X DONATO: Ma mi fi venì Sabina alla cena o no? hiss

da bubuell

Buonanotte al popolo! e uno sfogo che mi vien dal cuore. soglia mi hai quasi rotto le palle!

da carpe

Persi 20 milioni in due anni" Il presidente del Messina, Franza, parla di strategie future: "Riduzione dei costi attraverso un ulteriore alleggerimento del monte ingaggi. Punteremo su giovani emergenti" MESSINA - Il Messina cerca segnali concreti di collaborazione da parte di pubblico, istituzioni locali e forze imprenditoriali per andare avanti insieme nel progetto di crescita della società. È questo il messaggio emerso nel corso della conferenza stampa che si è svolta questa mattina nell'auditorium del gruppo Franza alla presenza tra gli altri del presidente del Fc Messina, Pietro Franza e del direttore generale Sergio Gasparin Sulla sua permanenza a Messina dice: "Continuerò a far parte di questo gruppo soltanto se ci sarà una convergenza di intenti da parte di tutte le componenti". "Il Messina - dice il presidente Franza - negli ultimi due anni ha avuto perdite di 20 milioni di euro, solo quest'anno c'è stata una perdita di 6 milioni, credo che non abbia senso investire cifre enormi nel calcio finchè non ci sarà un cambio di atteggiamento in seno alla Lega

da ALTICCIO

CINTURA NERA...DI COSA????DI CAZZATE???

da cintura.nera

xilpescarese:se lerda avesse avuto i coglioni,e le richieste, non avrebbe aspettato e non sarebbe andato a piangere...è evidente che non merita il rispetto dei fratellini. stabilito che la tua causa è persa,bisognacapire se , parlando dei FRATELLI SOGLIA, sei autorizzato a questo tono confidenziale.se invece il tono era dispregiativo, hai l'occasione per dimostrarti uomo1 aspetto risposte.

da mocio_vileda

NOTTAMBULI!!!!!!!!!ALLE ARMI!!!!!!!!!

da trittichino

caro soglia prima che facciamo l'abbonamento,tu facci la squadra e trova l'allenatore....comunque lerda merita rispetto,fossi per me lo terrei eyed

da trittichino

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny A OLIVERI!!!! horny horny horny

da ilpescarese

Speriamo che LERDA non si sia ancora rotto i coglioni....dopo il campionato svolto meritava molto più rispetto....evidentemente i "fratellini"sono abituati così!

da cintura.nera

ABBONAMENTO se,ma ,però se , ecc. ecc. sono dieci anni che non abbiamo nulla a cui abbonarci! per favore, cerchiamo anche noi di meritare le serie superiori!!!! perplex perplex perplex

da Fafà.

solo GIANLUCA GAUDENZI.

da Fafà.

solo GIANLUCA GAUDENZI.

da Fafà.

solo GIANLUCA GAUDENZI.

da Fafà.

solo GIANLUCA GAUDENZI.

da cintura.nera

per il sito:ci riprovo va bene?

da Superlativo

Abbonato!!! sono d'accordissimo con te. Ballardini è un intenditore di calcio. purtroppo è venuto a Pescara in un momento sbagliato. Quest'anno ha dimostrato le sue qualità ed è un peccato che il cagliari non gli ha rinnovato il contratto. Cmq a me piace anche Vivarini. nelle poche partite che allenò il pescara fece veramente bene e quest'anno ha fatto un vero e proprio miracolo con il Luco

da sadeo

IO NN LO FARO' SUBITO L ABBONAMENTO...

da Piero Torino

cartmancuggì...ma hanno chiuso il reparto di la? pizzaonhead boo...... horny horny

da Abbonato!!!

Ballardini è un fenomeno di allenatore....chi lo critica non capisce una minchia di calcio. Avete osannato per 9 mesi un tecnico come moriero che è retrocesso in serie C2...voi mi direte che i punti fatti sul campo dicono altro....bene, io dico che ha perso in casa lo scontro diretto con la terz'ultima in classifica quindi è un perdente.AVANTI CON LERDA....Se si deve cambiare solo in meglio e quindi fuori i nomi di chi l'anno scorso ha ottenuto più di 54 punti in serie C in 32 partite e con il miglio attacco della c!

da Piero Torino

Domanda.....:ma questo è un "silenzio fuori ordinanza"?.... pizzaonhead..ma quando cresci

da elioelst

cartman L'ho visto, Piero...con tanto di crescina al seguito.

da biancazzurro_

IL SILENZIO VA BENE, MA COL SILENZIO SI FANNO LE CHIACCHIERE ED OGNUNO SI SENTE AUTORIZZATO A PENSARE QUELLO CHE GLI PARE, SICCOME LA TRATTATIVA PER LA CESSIONE AD OLIVERI NON E' MAI STATA SMENTITA (fino ad ora) E' LOGICO CHE NOI TIFOSI SIAMO PREOCCUPATI..MA CI SONO SEGNALI CONTRASTANTI TIPO L'APERTURA A BREVE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI...(sempre se è vero eh..) ...QUINDI SPERO CHE I SOGLIA RIMANGANO PIU' FORTIE COMPATTI DI PRIMA, CHE SI SCELGA PRESTO L'ALLENATORE E CHE IL SILENZIO STAMPA FINISCA PER RIPARTITRE PIU' FORTI DI PRIMA!!!!!!!!!!!!

da Piero Torino

.. cartman..l'hai visto?....mitico...ah dimenticavo...per quel posto di allenatore....sono già impegnato hiss

da PE_NEWDOOR

IL SILENZIO DOVEVA ESSERE ROTTO IMMEDIATAMEMTE PER SMENTIRE LA CESSIONE AD OLIVERI, VISTO CHE NON L'HANNO FATTO "CHI TACE ACCONSENTE". horny POTREBBERO BENISSIMO CHIARIRE L'ASPETTO SOCIETARIO E CONTINUARE IL SILENZIO SU MISTER E CALCIATORI, VISTO CHE SENNO' VENGONO DISTURBATI E NON RIESCONO A PRENDERE RONALDINHO... laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Il nuovo allenatore del Pescara sarà Piero Torino... horny

da mocio_vileda

Poco più di 48 ore ancora d'attesa, poi ogni dubbio verrà fugato, ogni spiegazione verrà fornita e si deciderà come ripartire per il prossimo campionato. 20 05 2008 alle 15:20:43 pizzaonhead

da Piero Torino

e se tornasse Ballardini?..........oh calma...era solo una battuta..... cartman horny

da Solopescara92

Fonte tuttomercatoweb.com : Ancora vacante la panchina del Pescara Calcio versione 2008/09. I tre nomi più in voga sono quelli di Mario Somma, ex allenatore di Empoli e Brescia - questa stagione al Piacenza, Massimiliano Allegri e Franco Lerda. In realtà di questi tre allenatori solamente uno - Lerda - sembra papabile, giacché Allegri sembra vicinissimo al rinnovo col Sassuolo, mentre Somma appare restio a scendere di categoria. I contatti proseguono, anche se la società abruzzese vorrebbe ufficializzare il tecnico lunedì prossimo.

da geronimo

mi stae convincedno: ritengo legittimo il silenzio stampa, ma col passar dei giorni e alla luce della notizia :"CAMPAGNA ABBONAMENTI, MANCA POCO AL VIA- Tutto pronto o quasi in Via Pertini, intanto, per la ..." mi sembra smpre + ridicolo, per loro. Noi che c'entriamo con la loro immagine? Perciò, se tanta mi da tanta, se giochiamo al gatto e al sorcio, che sarebbi io, beh ... pregasi l'enturage de comunicarci L'ULTIMA DATA UTILE PER RINNOVARE L'ABBONAMENTO ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da Donato Giampietro

Comunichiamo che il termine per le prenotazioni per il meeting di venerdì è prolungato a giovedì alle ore 20. Per prenotazioni ed info: donatogiampietro@libero.it

da 19delfino36

BASTA SILENZI! nn dà fastidio i fantomatico ritardo in quanto è più giusto asserire ke siamo in anticipo (squdra fatta, mancano solo le comproprietà) Quello ke scartavetra di + è il silenzio ke dà fiato a migliaia di bocche con lingue biforcute! La società deve smentire inequivocabilmente le voci che la danno come venditrice. PENA LA CONTESTAZIONE! Finiti i tempi dove ognuno viene qui nella nostra città e fa quell ke caxxo gli pare! PESCARA NEL CUOR

da miesterledda

C/2 C CASSINO CATANZARO CELANO-MARC. CISCO ROMA GELA IGEA MELFI MONOPOLI NOICATTARO PESCINA SCAFATESE VIBONESE V.LAMEZIA MANFREDONIA MARTINA AVERSA COSENZA SANGIUSTESE

da miesterledda

C/2 B BASS.-PORTOG. BELLARIA CARRARESE CASTELN. CUIOPELLI FIGLINE GIULIANOVA GUBBIO ISOLA LIRI ITALA SAN M. LANCIANO POGGIBONSI PRATO SAN MARINO SANGIOVANN. SPAL TERAMO VIAREGGIO

da miesterledda

C/2 A ALESSANDRIA CANAVESE CARPENEDOLO COMO GIACOMENSE IVREA LECCO LUM.-MEZZ. NUORESE OLBIA PAVIA PRO PATRIA PRO VERCELLI RODENGO SUD TIROL TORRES VALENZANA VARESE

da miesterledda

C/1 A CAVESE CESENA CITT-CREMON. FOGGIA FOLIGNO LEGNANO LUMEZ.-MEZZ. MONZA NOVARA PADOVA PAGANESE PERGOCREMA PRO SESTO RAVENNA REGGIANA TERNANA VENEZIA VERONA

da miesterledda

C/1B ANCON-TARAR. AREZZO AVELLINO BASS.-PORTOG. BENEVENTO CROTONE GALLIPOLI JUVE STABIA LUCCHESE MARC.-CELANO MASSESE PERUGIA PESCARA PISTOIESE POTENZA SAMBEN. SORRENTO SPEZIA

da miesterledda

I PROBABILI GIRONI DI SERIE C ANNO 2008-2009 C/1 A C/1B C/2 A C/2 B C/2 C CAVESE ANCON-TARAR. ALESSANDRIA BASS.-PORTOG. CASSINO CESENA AREZZO CANAVESE BELLARIA CATANZARO CITT-CREMON. AVELLINO CARPENEDOLO CARRARESE CELANO-MARC. FOGGIA BASS.-PORTOG. COMO CASTELN. CISCO ROMA FOLIGNO BENEVENTO GIACOMENSE CUIOPELLI GELA LEGNANO CROTONE IVREA FIGLINE IGEA LUMEZ.-MEZZ. GALLIPOLI LECCO GIULIANOVA MELFI MONZA JUVE STABIA LUM.-MEZZ. GUBBIO MONOPOLI NOVARA LUCCHESE NUORESE ISOLA LIRI NOICATTARO PADOVA MARC.-CELANO OLBIA ITALA SAN M. PESCINA PAGANESE MASSESE PAVIA LANCIANO SCAFATESE PERGOCREMA PERUGIA PRO PATRIA POGGIBONSI VIBONESE PRO SESTO PESCARA PRO VERCELLI PRATO V.LAMEZIA RAVENNA PISTOIESE RODENGO SAN MARINO MANFREDONIA REGGIANA POTENZA SUD TIROL SANGIOVANN. MARTINA TERNANA SAMBEN. TORRES SPAL AVERSA VENEZIA SORRENTO VALENZANA TERAMO COSENZA VERONA SPEZIA VARESE VIAREGGIO SANGIUSTESE

da trittichino

fatemi una buona squadra grazie.SOGLIA NON DIMENTICARE,IL PESCARA SIAMO NOI

da PESCARESE83

Ormai mi convinco sempre di piu'che pure se dovessimo stare a lottare x lo scudetto o se il Pescara se lo comprasse Berlusconi QUI A PESCARA AVREMMO SEMPRE DA CRITICARE! pizzaonhead

da SAW

Ma veramente pensate che siamo in ritardo? Ma vi siete rincoglioniti? Manca ancora una giornata alla fine della B e 2 partite di play off per la C. E' chiaro che nessun allenatore si muove ora...

da bubuell

Abbonamenti??? ngulo qua stiamo a da i numeri! ormai tutti i giorni sui quotidiani locali le stesse cazzate rimescolate. manc semproni sa nu cazz. ci so parlat ieri a lu mar! Ormai non resta che aspettare....e basta!

da *ALESSANDRO*

E' UNO SKIFO QUELLO CHE STA ACCADENDO A PESCARA,ADESSO ANCHE I RAGAZZI DELLA BERRETTI VENDUTI!SI CERTO CONTINUIAMO A DIRE CHE CE' ANCORA TEMPO,MA IN REALTA DI TEMPO NON CE NE PIU PERCHE PER UNA VOLTA POTEVAMO AGIRE IN NETTO ANTICIPO E INVECE NULLA. SONO D'ACCORDO ANCHE IO COL PROPOSITO DI NON ABBONARSI nooNESSUN ABBONAMENTO FINO A QUANDO NON SI AVRA CHIAREZZA! PESCARA E' STATA PRESA PER IL CULO TROPPE VOLTE,ADESSO BASTA

da ZAZZA

LUCAPESCARESE...SVIJTE !!!

da rudebo

..SFIORIVANO LE VIOLE pss

da geronimo

.. sull'orizzonte cupo e desolato ... già spunta l'alba minacciosamente ... del dì fatato .... laugher

da purtetrispett

CARO SOGLIA...............PRIMA IL MERCATO E POI GLI ABBONATI

da metal1967

prima la squadra con i controcazzi e dopo assicuriamo minimo 12000 abbonamenti eyed

da metal1967

MA PERCHE' LERDA NJ'ER BON ........CHE CAZZ DI CASIN MARCELLO BOCCHINO ALLA GUIDA DEL PESCARA DOMANI FIRMA IL CONTRATTO

da guizzo

Prima la squadra poi l'abbonamento hiss hiss hiss

da guizzo

Prima la squadra poi l'abbonamento hiss hiss hiss

da Adriatico76

Con un campano in panchina non farò mai l'abbonamento.

da carpe

X canesciolto. Gli ascolani sabato pomeriggio ci aspettano al solito posto.

da Canesciolto

dobbiamo agire in questo modo : NESSUN ABBONAMENTO FINCHE' NON FINIRA' IL SILENZIO STAMPA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

SE FINO A POCHE SETTIMANE FA ERO INTENZIONALTO A FARE L'ABBONAMENTO SEDUTA STANTE APPENA APRIVA LA CAMPAGNA ACQUISTI, ADESSO VOGLIO ASPETTARE COME SI MUOVERA' LA SOCIETA' E SOPRATTUTO VOGLIO VEDERE LA CAMPAGNA ACQUISTI...PRIMA IL CENTRVANTI E POIL 'ABBONAMENTO!

da SPOLTOREPRESENTE

IN SETTIMANA SARA' INGAGGIATO MORIERO.

da femy*

mah secondo me a forza di fare il colpaccio rischiamo di perdere tempo e di perdere tutti e tre gli allenatori...... soglia parlava sempre di fiducia a lerda ma io se fossi nel mister mi sentirei un po deluso..PS: ricordiamoci anke ke lerda aveva subito accettato la riconferma

da LUCAPESCARESE

FINO A 10 MINUTI FA IL VICEPRESIDENTE ERA IN SEDE... hiss AVANTI SOGLIA! FORZA PESCARA

da femy*

mah secondo me a forza di fare il colpaccio rischiamo di perdere tempo e di perdere tutti e tre gli allenatori...... soglia parlava sempre di fiducia a lerda ma io se fossi nel mister mi sentirei un po deluso..PS: ricordiamoci anke ke lerda aveva subito accettato la riconferma

da gino72

X ZDENEK: PREFERISCI LE BELLE DONNE AI SOLDI?? QUANTI UOMINI RICCHI TI RISULTA ABBIANO DONNE RACCHIE??? ALMENO SE HAI I SOLDI GODI DI ENTRAMBI I BENEFICI, SE HAI SOLO LE DONNE, POI PER ANDARE AL RISTORANTE DOVRAI ACCONTENTARTI DI VINO SFUSO DI ZI NTONIE AL POSTO DI UN BEL SASSICAIA! pss eyed

da grandepescara

Pescara, corsa a tre per la panchina 27.05.2008 18.24 di Andrea Losapio articolo letto 194 volte Ancora vacante la panchina del Pescara Calcio versione 2008/09. I tre nomi più in voga sono quelli di Mario Somma, ex allenatore di Empoli e Brescia - questa stagione al Piacenza, Massimiliano Allegri e Franco Lerda. In realtà di questi tre allenatori solamente uno - Lerda - sembra papabile, giacché Allegri sembra vicinissimo al rinnovo col Sassuolo, mentre Somma appare restio a scendere di categoria. I contatti proseguono, anche se la società abruzzese vorrebbe ufficializzare il tecnico lunedì

da SAUL77

ZDENEK, UN TIFOSO INNAMORATO DELLA MAGLIA L'ABBONAMENTO LO DOVREBBE FARE A PRESCINDERE DAL PRESIDENTE(IO L'HO FATTO CON TUTTI, DA SCIBILIA A SOGLIA) E DAI PROGRAMMI, SECONDO ME. IO L'ABBONAMENTO, APPENA LO POTRO' FARE, LO FARO' ANCHE SE DOVESSIMO LOTTARE PER SALVARCI. IO VADO ALLO STADIO PERCHE' MI PIACE IL CALCIO E IL PESCARA, NON PERCHE' SI VINCE O PERDE. CHI RAGIONA COME TE, MA SONO SICURO HO CAPITO MALE IO, APPARTIENE ALLA CATEGORIA CHE VA ALLO STADIO SOLO SE SI PUNTA A VINCERE. TROPPO COMODO, DAVVERO TROPPO FACILE!!!

da giup69

Due allievi biancoazzurri regalati "casualmente" al milan....... MAH! Sempre FORZA PESCARA!

da crudele

galeoneg..se ci sono sviluppi...si prega contattare!

da VELENO

se il motivo del silenzio stampa è per proseguire senza polemiche il futuro del pescara,MA BASTA CHE CON UN PICCOLO CUMUNICATO STAMPA ANCHE SENZA PARLARE O GERARDO O FRANCESCO CI POTREBBERO DIRE ALMENO: CARI TIFOSI STATE TRANQUILLI CHE RIMANIAMO A PESCARA? ALMENO QUESTO COSA VI COSTA:

da galeoneg

GALEONE E GAUDENZI VICE

da setaccio

VE NE VOLETE ANDARE?????? CHE COSA VOLETE FARE??? CE LO DOVETE DIRE!!!!! LA PESCARA CALCIO SIAMO NOI!!! horny horny horny horny horny

da veleno

Con questi chiari scuro ,con questo silenzio stampa senza sapere il futuro della squadra se veramente saremo competitivi o no ed essendo fuori regione per lavoro penso proprio che l'abbonamento per ora nn lo faccio e invito tutti a fare la stessa cosa se nn finisce sto silenzio ridicolo,anche perchè nn si possono spendere soldi sulla fiducia senza vedere il futuro.GALEONE ALLENATORE.VISTO CHE NN VUOL VENIRE NESSUNO DEI BIG,siamo ancora senza tecnico,questo è futuro? cartman

da zdenek

hissSTRETTI hissCOME DUE PAPAVERI ROSSIhissIN UN CAMPO DI GRANO hiss ABBRACCIATI hissCOME LA MORTE ALL'ETERNITA' hissMOMENTI FUGGENTI hissCOME I RESPIRI DI VITA hissDI UN SOLDATO MORIBONDO hissMOSTRAVAMO AI NOSTRI OCCHI hissGLI SGUARDI DELLA BATTAGLIA E DI VOLONTA' AMOROSE hiss pss pss

da thefox

Concordo con Barish..GATTA, vai pure alla cena di VEN..possiamo tranquillamente rimandare alla prossima settimana..

da zdenek

PREFERISCO LE BELLE DONNE AI SOLDI... da questo punto di vista, caro mario, sarà andata sicuramente meglio a me che a te.... laugher laugher

da lascafett

mario in che senso ? sono soldi ? sennò ci pò stà pure na botta di cul con un negrone laugher laugher laugher

da zdenek

IO PROPORREI UNA COSA: NESSUN ABBONAMENTO FIN QUANDO NON VERRA' REVOCATO IL SILENZIO STAMPA E NON SI CONOSCANO I DETTAGLI DEI PROGRAMMI FUTURI DELLA FAMIGLIA SOGLIA. noo

da zdenek

MARIO, IO HO AVUTO UNA BOTTA DI CULO STANOTTE CON UNA DELLE DONNE PIU' BELLE MAI CONOSCIUTE IN VITA MIA. MA NON E' CHE POSSO METTERMI A RACCONTARE I DETTAGLI PURE IO... eyed

da mariobiancazzurro

c'è, uagliù, oggi ho avuto una botta di culo impressionante che non sto qui a raccontarvi...

da lascafett

http://www.youtube.com/watch?v
=xGT1z4B5M5A

da ZonaColli

E' RISAPUTO CHE E' PIU FACILE POLEMIZZARE CHE DIRE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO, MA D'ALTRONDE ABBIAMO A DISPOSIZIONE UN TERRENO PIU CHE FERTILE ORA COME ORA... horny horny horny E POI SI SA CHE NOI TIFOSI VOGLIAMO SEMPRE LA PERFEZIONE !!! horny horny

da purtetrispett

e daje daje daje e bombe bombe bombe............forza pescara da RICCIONE

da ALTICCIO

CKPERSEMPRE..MA COSA PENSI DEL SILENZIO STAMPA???HA UN SENSO???

da mocio_vileda

non me la sto prendendo più di tanto per il silenzio stampa...non me la sono presa per le arcinote dichiarazioni post gara di gerardo soglia..nè per altre cose accadute.....ma quando in gioco ci stanno i ragazzi delle giovanili...... noo noo noo noo noo noo noo horny horny horny horny horny ..alla faccia vostra e del vostro stile!!!non siete nè più nè meno che tutti gli altri!!!!!!!!!! horny horny

da Palladini

Mi pare di capire che nessun fenomeno arrivera qua ad allenare per cui IO VORREI GIANLUCA GAUDENZI!!!!

da mocio_vileda

Pescara, come bloccare l'emorragia? I giovani biancazzurri, Verratti e Serraiocco, verso il Milan grazie a un'intercessione di Berlusconi con Soglia PESCARA – Abbiamo la certezza che il presidente Gerardo Soglia abbia intenzione di realizzare un grande Pescara? A dire la verità no, anche se le speranze di tutti sono indubbiamente rivolte verso questa direzione. La domanda, però, nasce spontanea quando si nota che le basi dalle quali partire, e sulle quali fondare il futuro, vengono minate con operazioni per così dire evitabili, almeno in questo momento. Abbiamo parlato di futuro, in questo caso rappresentato dai giocatori più in vista del vivace parco giovanile biancazzurro, accennando come l'attuale società adriatica stia preferendo svendere ora e a basso prezzo, anziché conservare, far crescere e poi, solo poi, lasciar partire gli elementi validissimi del settore giovanile a un prezzo notevolmente maggiore rispetto all'attuale. Facciamo, a proposito, un esempio. Un centrocampista che gioca nella squadra degli Allievi Nazionali, Marco Verratti, classe 1992, proveniente da Manoppello, è un giocatore da non sottovalutare. Sul giovane biancazzurro al 99 per cento c'è il Milan, che nelle ultime ore pare abbia sopravanzato la concorrenza agguerrita della Roma. I fatti sono andati così: per il ragazzo, davvero molto promettente visto che riesce a imporsi anche giocando in un contesto classe 1991, si è scomodato nientemeno che Ariedo Braida, il direttore sportivo rossonero, che ha telefonato al presidente Silvio Berlusconi in modo da ottenere un'intercessione nei confronti di Soglia. Lo stesso Berlusconi, quindi, si è sentito con il presidente del Pescara che, insieme a Verratti, pare gli abbia promesso anche un altro elemento di spicco, questa volta dei Giovanissimi Nazionali, il portiere Serraiocco, classe 1993. A questo punto ci si pongono le domande: perché privarsi di giocatori di 15 e 16 anni, permettendo al Milan di acquistarli a un prezzo irrisorio, piuttosto che farli crescere a Pescara, dove il lavoro dei tecnici del settore giovanile è mirato direttamente sulla persona, e non lasciarli partire tra tre anni per una cifra di gran lunga superiore? Perché accontentarsi di pochi spiccioli immediati, piuttosto che di milioni di euro tra qualche anno? In questo modo, tra l'altro, le formazioni degli Allievi e dei Giovanissimi, particolarmente apprezzate a livello nazionale, perdono due pezzi da novanta, impoverendosi. Dunque, ci sono almeno due motivi per i quali evitare operazioni del genere. D'altra parte, però, chissà quanti altri ce ne saranno di buoni per agevolare questa emorregia... mar 27 maggio 2008 15:14 - Comments(1) - Letto(79) - Fernando Errichi

da chamape

marco verratti degli allievi biancazzurri,1 ottimo elemento nativo di manoppello,dicono somigli a platini,è stato venduto insieme al portierone angelozzi al milan,perchè purtroppo il pescara non ha la primavera e non è giusto non far crescere i giocatori molto promettenti...ma qualcuno sa quanto sono stati pagati?

da barish

gatta..ma vai pure alla cena..! non preoccupartii per quella cosa che dobbiamo vedere..che cazzo vai? non vai tu al meeting?ma dai...!

da Hidalgo

Ma nessuno vuole venire ad allenare il grande PESCARA? Non capisco piu niente...mi pare molto strano...

da rangers/84

allora mi spiego meglio,visto che il Bimbo nn capiscE : A ME CHE SIA LERDA,CHE SIA ALLEGRI, CHE SIA DI GENNARO CHE SIA GALEONE CHE SIA SOGLIA CHE SIA CUCCUREDDU CHE SIA MARCELLOBOCCHINOPRESIDENTE, CHE SIA SOMMA INSOMMA CHIUNQUE SIA ,CI 6?, NON MI FREGA L'IMPORTANTE E' CHE CI SAREMO NOI X SEMPRE!!! CHIARO?

da pescaraxsempre

bhe evidentemente sei tu che non lo capisci l'italiano... pizzaonhead

da rangers/84

cosa cazzo vuol dire, ma parli italiano?

da ZICO

Galeoniano... eyed

da pescaraxsempre

x rangers/84: senza "gli altri" tu allo stadio non ci potresti andare, visto che la tua squadra non scenderebbe in campo...incredibile che mentalità stupida che hai!!!

da rangers/84

ma iet a lu mareeeee...i stestate mi vedo l' europeo...mi faccio il bagno ... e pure na vacanza...poi a settembre torno allo stadio...ma prima nn me ne freg nind..acquisti cessioni chi se nefrega...l'importante è esserci noi sempre e solo noi degli altri sinceramente..NN ME NE FREG NIND!!!!!!!

da ckxsempre

ZAZZA' ANCHE SE MI PESA MOLTO DIRLO..I PROPRIETARI DELLA SOCIETA' SONO LORO..(attenzione pero'..della societa' non dei nostri colori...) E QUINDI LORO DECIDONO COME AFFRONTARE QUESTO PERIODO DI COSTRUZIONE ..IO VOGLIO PENSARE IN POSITIVO..SO CHE NON è MOLTO RISPETTOSO NEI NOSTRI CONFRONTI MA SAI BENISSIMO CHE SOPRATTUTTO QUI A PESCARA NON CI SONO GIORNALISTI SERI MA PERFETTI GIORNALAI.. CHE IN UN RECENTE PASSATO ADDIRITTURA USCIVANO E ANDAVANO IN VACANZA CON DEI PSEUDO PRESIDENTI....QUINDI PER QUANTO MI RIGUARDA QUESTA PRESA DI DISTANZA DAI GIORNALAI MI STA PIU' CHE BENE...RIPETO POI SI VEDRA'.

da cimist

MA ENTRO FINE MAGGIO NON DOVEVA APRIRE IL PESCARA STORE IN VIA REGINA ELENA????

da ZAZZA

ckxsempre...LATUA OSSERVAZIONE PUO' ANCHE ESSERE GIUSTA. MA LA COLPA DI CHI E'. DEI TIFOSI O DI CHI SI NASCONDE DIETRO UN SILENZIO STAMPA RIDICOLO (NON ERA MAI SUCCESSO IN PRECEDENZA) CHE DA' LUOGO A TUTTA QUESTA CONFUSIONE ? POSSIAMO ANCHE ASPETTARE MA CONVERRAI CHE NON E' QUESTO IL MODO PER RISPETTO ALLE MIGLIAIA CHE HANNO RISPOSTO AL LORO APPELLO! CHE COSA VOGLIONO NASCONDERE? ME LO DICI TU PER FAVORE?

da ckxsempre

(continua) E NON è FACILE RAGGIUNGERE ACCORDI ADESSO...RAGAZZI SIAMO ANCORA A MAGGIO E VORREI RICORDARE A TUTTI CHE NEGLI ULTIMI ANNI QUI SI PRENDEVANO GIOCATORI A FINE AGOSTO...(scarti degli altri e sempre prestiti) OGGI MI SEMBRA CHE LA MUSICA SIA CAMBIATA IO NON VOGLIO DARE FIDUCIA A NESSUNO MA SONO COMUNQUE OTTIMISTA..LA BUFERA è PASSATA ALTRO CHE FALLIMENTO..POI SE NON CI SARA' SOGLIA NON MI INTERESSA .....BASTA CHE NON CI SIANO CALABRESI E MI STA BENE TUTTO O QUASI... MA CREDO CHE "FRANCESCO " SOGLIA SI SIA APPASSIONATO A QUESTA PIAZZA.. CHI VIVRA' VEDRA'...SEMPRE FORZA PESCARA

da rangers/84

QUESTO CALCIO CI FA SKYFO

da rangers/84

NO AL CALCIO MODERNO

da ERA_ORA

iet a lu mar

da ckxsempre

A VOLTE LEGGERE QUESTO MURO TI VIENE IL VOLTASTOMACO...CHI SPARA A ZERO SULLA SOCIETA'...CHI DIFENDE...CHI DICE CHE SIAMO ADDIRITTURA AL FALLIMENTO...CHI SI ATTACCA ALLA SALERNITANA CHI CRITICA PESANTEMENTE UN SILENZIO STAMPA...MAH!! RAGAZZI SIAMO IN VACANZA..ASPETTIAMO E SE C'è DA CONTESTARE LO FAREMO TUTTI MA NON SU UN MURO INTERNET..MA PRIMA ASPETTIAMO..NON VOGLIO DIFENDERE I SOGLIA ANZI ALCUNI ATTEGGIAMENTI DI GERARDO NON SONO PIACIUTI NEANCHE A ME... MA PRIMA DI METTERLI IN CROCE ASPETTIAMO UNA DECINA DI GIORNI... I CAMPIONATI TI B E C NON SONO ANCORA FINITI...(continua)

da ZAZZA

NOI NON SIAMO NAPOLETANI !!! NOI NON SIAMO NAPOLETANI !!! NOI NON SIAMO NAPOLETANI !!!

da ZAZZA

MA FERRARI HA INTERROTTO IL SILENZIO STAMPA ??? CHE "STYLE" !!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da crudele

ZAZZA..chi ci capisce è bravo...IL SILENZIO STAMPA è FINTO!!!!

da galeoniano

ZICO sei un artista....intervento perfetto

da semproni4president

NO COMMENT horny

da ALTICCIO

QUOTO CAMILLO...OTTIMA OSSERVAZIONE..DIRA' CHE NN C'E' ENTUSIASMO...I SOLITI PIAGNISTEI..CHE PESCARA NN LO MERITA...E CHE SE NE VUOLE ANDARE...

da *ALESSANDRO*

ADESSO REGALANO ANCHE I GIOIELLINI DELLA BERRETTI AL MILAN pizzaonheadSONO SEMPRE PIU DISGUSTATO! VERAMENTE UNO SKIFO nooQUALCUNO SALVI IL PESCARAAAA

da camillo780

raga' ma l'avete capito che questo apre la campagna abbonamenti per vedere quanti abbonati lo seguono,poi quando vedra' che nn saranno 50mila come sogna lui dice x l'ennesima volta che se ne andra'

da ZAZZA

CRUDELE...MA FERRARI NON E' IN SILENZIO STAMPA? NON FA PARTE DELLA SOCIETA'? QUESTO E' LO "STYLE" ? DUE SONO LE COSE: O CI SONO FIGLI E FIGLIASTRI O LE NOTIZIE NON SONO VERE. SCEGLI TU !E LO "STYLE" ?

da maxpe

Sassuolo, verso la conferma di Allegri 27.05.2008 11.56 di Gianluigi Longari articolo letto 895 volte Lo scenario è quello che a Sassuolo tutti speravano si verificasse. Massimiliano Allegri rimarrà sulla panchina emiliana. Il tecnico si incontrerà oggi con i vertici societari neroverdi per pianificare campagna acquisti e futuro. Vengono a scemare, dunque, le voci riguardanti Reggina e Cagliari.

da maxpe

PESCARA – Abbiamo la certezza che il presidente Gerardo Soglia abbia intenzione di realizzare un grande Pescara? A dire la verità no, anche se le speranze di tutti sono indubbiamente rivolte verso questa direzione. La domanda, però, nasce spontanea quando si nota che le basi dalle quali partire, e sulle quali fondare il futuro, vengono minate con operazioni per così dire evitabili, almeno in questo momento. Abbiamo parlato di futuro, in questo caso rappresentato dai giocatori più in vista del vivace parco giovanile biancazzurro, accennando come l'attuale società adriatica stia preferendo svendere ora e a basso prezzo, anziché conservare, far crescere e poi, solo poi, lasciar partire gli elementi validissimi del settore giovanile a un prezzo notevolmente maggiore rispetto all'attuale.

da ZonaColli

MAI E POI MAI L'ABBONAMENTO, E TANTOMENO IL MIO NOME SUL BIGLIETTO !!! horny horny

da ZonaColli

MAI E POI MAI L'ABBONAMENTO, E TANTOMENO IL MIO NOME SUL BIGLIETTO !!! horny horny

da ZAZZA

ALTRA CAZZATA SECONDO ME E' STATA QUELLA DI RIPORTARE SU QUESTO SITO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA'. UN COMUNICATO A CUI NESSUNO HA FATTO RIFERIMENTO PERCHE' SE SONO IN SILENZIO STAMPA CHE TACESSERO ! E' TROPPO COMODO PARLARE QUANDO GLI FA COMODO !!! CHE DELUSIONE !!!

da maxpe

ORA E SEMPRE SALERNO MERDA

da maxpe

INVECE DI FARE PUBBLICITA' ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI VOGLIAMO ANZI ESIGIAMO SAPERE COSA AZZ VOGLIONO FARE QUI A PESCARA.....BASTA PRESE PER IL CULO.

da crudele

non credo che il DG martino sia talmente matto da far cominciare la campagna abbonamenti senza l'allenatore...o comunque qualche acquisto (tanto per far scaldare la piazza)..quindi credo che l'inizio della campagna abbonamenti DOVREBBE coincidere con qualcosa di importante...... SPERIAMO CAZZOOO

da ZICO

Azz, è sfumato Eziolino Capuano. In un epoca calcistica in cui ci si difende con 10 giocatori dietro la linea della palla, lui è l'unico che è riuscito a farmi vedere di meglio: 11 giocatori dietro la linea della palla. pizzaonhead

da ZAZZA

IL FATTO DI QUESTE DIFFICOLTA' A SCEGLIERE L'ALLENATORE CON VARI RIFIUTI MI PUZZA E NON POCO !!!

da mancho

Ieri Moriero ha avuto un incontro...Ci sarà una settimana di riposo e poi deciderà cosa fare. E niente altro.

da ZAZZA

O QUALCUNO IN SOCIETA' STA FACENDO IL FURBO O LE NOTIZIE SONO LOFFIE. CHE CAZZO DI SILENZIO STAMPA E' QUESTO? E' UN SILENZIO STAMPA PER ALCUNI E NON PER ALTRI ??? UNA COSAVERGOGNOSA IN TUTTI I SENSI. IL SISTEMA DEI FIGLI E FIGLIASTRI NON E' CERTO UNA COSA CHE PUO' CHIAMARSI "STYLE" !!!

da Canesciolto

siamo in fallimento !!

da ALTICCIO

NGULO CHE CORAGGIO!!!!CAMPAGNA ABBONAMENTI!!!!! laugher pizzaonhead laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da Canesciolto

allegri ti stai dimostrando un buffone !!!

da Canesciolto

due appunti da muovere alla redazione : COME VEDETE IL SILENZIO STAMPA NON ESISTE, IN QUANTO E' FACILE (come avete fatto voi) VENIRE A CONOSCENZA DELLE ULTIME NOTIZIE. ---------------------------- in secondo luogo, DOPO LA CENA (e in genere dopo le cene) DA CHE MONDO E' MONDO SI VA A BERE QUALCOSA DA QUALCHE PARTE...PERCHE' NON LO ORGANIZZATE??? immagino che vi dia fastidio la presenza di qualcuno o alcuni, ma non c'è problema, NIENTE E' PER SEMPRE... - horny horny laugher laugher laugher

da professore

ma chi e' sto Decev che dice di non offendere i salernitani... ma chi sei? noo

da zdenek

donà, mi sa che sto nelle stesse condizioni di gatta e di mancho! laugher laugher

da gattabeninicamplone

Ciao Donà! Per la cena sicuramente non ce la faccio, ma mi piacerebbe fare un salto più tardi!

da Donato Giampietro

ciao gatta vieni al meeting?

da aristide

sto tipo di trattative non le risolvi in 3 giorni. credo che il Pescara ha fretta e mò sono in difficoltà.

da gattabeninicamplone

Non commentate le "notizie" di mercato! C'è il silenzio stampa e ci diranno tutto a cose fatte! laugher laugher laugher

da crudele

somma e allegri sono sfumati...... e naturalmente ci si butta a capofitto sul "paracadute" LERDA... horny... mah! boo

da galeoneg

a sto punto se dobbiamo pià Indiani ci mettiamo Bocchino (il più indiano tra gli indiani) laugher

da gattabeninicamplone

da TATANKA @ 27-05-2008 12:02:00 adesso si tratta di vedere se riusciranno a trovare interessi qui, o economici o di cuore, o di categoria...non lo so..pero' riepeto fin quando saranno alla guida, farannno sempre ottime squadre, non si vanno a giocate l'immaggine costruita in tanti anni di lavoro, per pochi spiccioli. ----------------- Tatà, l'immagine di cui avevano bisogno i SOGLIA se la sono creata: si sono presentati al mondo del calcio sfruttando proprio PESCARA e lo sfacelo che avevano combinato i loro predecessori! Hanno preso una società allo sbando e le hanno dato un'IMMAGINE di serietà e professionalità (non ci voleva poi molto) che ovviamente si è riversata positivamente sul loro gruppo! Questo è quello che contava per loro e ci sono riusciti, tanto da essere tirati per la giacchetta in tutta Italia! Ora hanno un'immagine calcistica da poter spendere (grazie a PESCARA e col minimo sforzo). Quello che succederà ora nella nostra città non interesserà a nessuno e non intaccherà quell'immagine. Ricordiamoci che altri Presidenti oggi sono osannati in Serie A (guardate PREZIOSI a Genova) nonostante quello che hanno combinato in altre piazze. Per cui io non conterei troppo sul fatto che i SOGLIA non possono lasciarci nella merda perchè devono tutelare la loro immagine. Io penso che l'unico loro interesse in questo momento sia capitalizzare al massimo l'esperienza PESCARESE. Questo può significare che se non riusciranno a vendere avranno comunque interesse a costruire una squadra ambiziosa per valorizzare il loro prodotto e venderlo l'anno prossimo in Serie B. Ma può anche significare che in questo momento stanno pensando di far cassa con le cessioni per poi regalare la squadra a chi si accollerà il debito IVA???

da PieroMilano

Incrociamo le dita e dateci una società, una squadra, un allenatore prima di agosto....

da *ALESSANDRO*

CAMBIANO LE SOCIETA MA LA MUSICA E' SEMPRE LA STESSA,LA PIAZZA DI PESCARA LA CONTINUANO A RIFIUTARE TUTTI GLI ALLENATORI EMERGENTI O UN TANTINO PIU IMPORTANTI

da galeoneg

a questo punto GIOVANNI GALEONE e se n'arcal lu stadie....

da king

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher oddio mio non ho piu' parole

da er-nà-vot

Francè, lasciali perde a noi servono gente con le palle

da cimist

LERDA

da camillo780

noooooooooo eziolino capuano alla samb,ma porca..magari fosse venuto da noi lui e somma cmq sono stati sempre gli allenatori ce avrei desiderato a pescara,somma mi colpi' dopo un empoli pescara in cui per noi c'era un rigore al 91' e l'arbitro nn lo diede:somma disse babbiam vinto pero' c'era un rigore netto per il pescara!Eziolino pero' e' fantastico puo' subire perdere 5-0 ma dice sempre di aver dominato la gara e' un mito,peccato perke' con noi andava in b con la samb in c2

da aristide

allegri mi stai deludendo....

da er-nà-vot

Somma si guarda intorno? Allegri invece di correre subito dalla squadra che lo ha reso grande ci pensa? ....mha

da alex78

secondo?

da *ALESSANDRO*

CI SARA DI SICURO LA RESSA PER FARE GLI ABBONAMENTI