Pescara, tutto su Mario Somma

Dopo il primo abboccamento avuto tra lunedì e martedì, in queste ultime ore Francesco Soglia e Mimmo Gentile sono tornati alla carica più agguerriti che mai.

da Donato Giampietro
6.261
Pescara, tutto su Mario Somma, foto 1

Tutto su Mario Somma. Gli operatori di mercato di Via Pertini hanno deciso di puntare forte, fortissimo sul tecnico di Latina. Dopo il primo abboccamento avuto tra lunedì e martedì, in queste ultime ore Francesco Soglia e Mimmo Gentile sono tornati alla carica più agguerriti che mai.
Un incontro ci sarà a stretto giro, magari già stasera. Un incontro, cui potrebbe partecipare anche Gerardo Soglia e durante il quale si tenterà di strappare il si all'ex trainer di Brescia ed Empoli cercando di vincere ogni remora.
Un progetto ambizioso con durata almeno biennale, un'operazione da mezzo milione di euro almeno, questo in estrema sintesi ciò che verrà prospettato.
Somma, domenica concluderà la propria avventura sulla panchina del Piacenza, e da lunedì in poi, ogni giorno potrebbe essere quello buono per la firma qualora venisse trovato l'accordo.
Ormai svanita la possibilità di arrivare a Max Allegri che potrebbe sostituire Ballardini a Cagliari, scendono le quotazioni di Galderisi vicino all'Arezzo; restano invariate quelle di Indiani, Moriero e Campilongo.
Il tutto mentre la posizione cui è stato relegato Franco Lerda appare sempre più incomprensibile...

Commenti
187

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ritornoalpassato

Il PESCARA anno 2008/2009 sarà un Pe che riporterà entusiasmo e tornerà ad'essere la squadra da battere facendo suo il primo posto per la B. Questo è ciò che si stà costruendo nel silenzio,tenendo fuori le chiacchiere e le concorrenze di mercato. Arriveranno pochi giocatori ma un lusso per la categoria.Tranquilli!!siamo in buone mani, se proprio si vuol criticare fatelo con il tempo e con i problemi di lavoro!!!!!!!!!!!!!!

da mancho

Ciao Zdenek...canta canta che ti passa ! Per stasera tutto confermato, facciamo una cosa veloce ed informale... eyed

da savo

......AGGIORNIAMO UN PO' QUASTO SITO??? ......CHE DEPRESSIONE!!!!!

da gubbio73

che tempo fa li?? vorrei saperlo da un tifoso, che magari mi dice che e' andato in spiaggia ... cry ahah

da delpescara

trittichino va a lavorare!

da cimist

Cuccitella: "chi ci vù? che ti ci mett?"

da gubbio73

buon pomeriggio ai pappo boys.... hiss

da king

da voci molto vicine alla societa' ho appreso che cuccitella ha vinto l'appalto per la rifucillazione dei tifosi durante i campionati ed i giochi del mediterraneo e come sponsor sulle magliette ci sara' scritto: ME MITTIC LE OLIVE E LU PICCANT!!!!!!!!!!! CUCCITELLA FOR EVER

da zdenek

macchè sdolcinato, tatà! è una poesia di de andre' che mi ricorda un curriculum di donne! laugher laugher

da mimmo

BRUNO PACE ALLENATORE laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

zednek...sei diventato troppo sdolcinato..ho il diabete per favore!! laugher laugher

da zdenek

hissWhat can I say, she's walking away From what we've seen What can I do, still loving you It's all a dream How can we hang on to a dream How can it ever be the way it seems hiss

da zdenek

hiss hissHO ASSAGGIATO LE TUE LABBRA DI MIELE ROSSO ROSSO, TI HO DETTO DAMMI TUTTO QUELLO CHE PUOI, IO QUEL CHE POSSO! hiss hiss hiss

da rudebo

la cosa più sensata fin a mo oggi l'ha detta : da ilkelevra_pescarese @ 30-05-2008 10:56:02 hiss

da trittichino

sento la nostalgia del passato....

da geronimo

A me non piace tutto lo schema di falsità ideologica che ci si deve per forza costruire sul calcio da parte di chi di volta in volta è proprietario dei club. A me piacerebbe che la pescara calcio si sanasse a livello finanziario e si strutturasse a livello patrimoniale con strutture proprie su cui cui solidificare la struttura della scuola calcio che tanti frutti ha già dato. Ora speravo che i soglia, della cui origine geografica non m’importa niente, avendo esordito in città reclamando come propria la famosa, o famigerata, “responsabilità sociale dell’azienda”, avessero voluto veramente intraprendere un percorso virtuoso che avesse portato loro a guadagnare in immagine (che nella società dello spettacolo, specie in italia, è un grandissimo capitale), rifarsi degli esborsi con e guadagnarci qualcosa e realizzare per il delfino quegli auspici di cui sopra. Come si dice patti chiari ... invece quessi andavano cercando acquirenti .... per quanto mi riguarda la sua parola ormai conta molto ma molto meno di allora. Ma quel che più dovrebbe avvilire i pescaresi “veri” è il fatto che di tante intelligenze, oltre e ancor prima che di tante risorse finanziarie, e di passione presenti in città, una città non piccolina ma il cuore di una regione, con un’attrattiva economica e demografica tutt’altro che declinante, ebbene questa città non riesce a partorire una formula con cui coniugare una partecipazione e una convergenza sia popolare che capitalistica in grado di far andare avanti questa bicicletta. Soglia (come prima Scibiglia) mi sembra essere come un velo frapposto fra pescara, e quindi i pescaresi veri, e lo specchio .... nin vi ci ncazzet, perchè lo so bene che se questo velo cadesse il delfino annegherebbe. Oppure sarebbe vero il contrario? Boh ... perciò AVANTI SOGLIA, AVANTI DELFINO, vabbuò? ..... e buon fine settimana silente a tutti.

da fabbro

Alticcio Soglia lo ha detto più e più volte: dirigerà questa società con modello aziendale. Ebbene il modello aziendale ha un bilancio a cui deve rendere conto, fatto di entrate e uscite. Poi è ovvio che tutti noi vogliamo vedere la mano del presidente, ma di certo non può non fare a meno di far cassa, se vuole costruire una grossa squadra. Non sei d'accordo?

da metal1967

contratto firmato l'allenatore del pescara x almeno tre anni e' lo zio ex custode dello stadio laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Portanove

non è riuscito a trovare uno sponsor tecnico, ha lasciato la sede fatiscente di via mazzarino, ha lasciato che i biglietti si vendessero in tabaccheria .... insomma, direi di scendere tutti in piazza per cacciarlo a calci e fare spazio alla miriade di imprenditori locali che vorrebbero comprarsi il Pescara per portarlo in Champions e non lo fatto ... DAI TUTTI IN PIAZZA!!!! MAH ....

da Portanove

Alticcio, hai ragione tu ... cussù fino a ieri c'aveva le pezze al culo e grazie ai mirabolanti incassi che sta facendo qua a Pescara (sponsor plurimiliardari, diritti televisi venduti in tutto il mondo, merchandising comprato a piene mani dai noi generosi pescaresi, calciatori innamorati di Pescara che qui tanto bene hanno fatto e venduti a peso d'oro ) sta ripagando tutti i debiti del gruppo Soglia. Se a questo aggiungi che non ha comprato giocatori, non ha pagato i debiti (vanno ancora in trasferta con le macchine proprie, come a inizio anno), ha alzato i prezzi dei biglietti ....

da ALTICCIO

PESCARESE..CONCORDO PIENAMENTE..PERO' BISOGNA METTERE NEL CONTO ANCHE GLI INCASSI..TUTTO QUI...

da PESCARESE83

Alticcio, a parte che la squadra iniziale era una dignitosa squadra ma NON AVRESTI MAI LOTTATO x i play off.Infatti guarda caso proprio da quei giocatori presi a gennaio è venuto quel salto di qualità in piu'..Con questo MAX RISPETTO x i ns giovani ma se ALCUNI di loro vengono ceduti A PATTO di comprarci in cambio ottimi giocatori(come fatto a gennaio)a me va bene!

da Aleks.

Sono pienamente d'accordo con la trasmissione di ieri sera (non sono riuscito a vederla tutta, spero di poter completare l'opera nelle repliche), per vari motivi. Principalmente per uno: prima di tirare merda addosso ai Soglia, ricordiamoci che guai abbiamo passato. Stiamo parlando di ieri, calcisticamente parlando. Che poi quello che sta succedendo ultimamente non sia esaltante, soprattutto verso Lerda, è un altro discorso. Pur nelle critiche, il giudizio complessivo sui Soglia è: GRAZIE GERARDO!!! NON TI OFFENDERE SE TI DICIAMO QUALCOSA, E' PERCHE' AMIAMO IL PESCARA.

da savo

Aggiorniamo il sito..........ogni tanto......

da ALTICCIO

CARO PORTANUOVE..IL CALCIO NN SI REGGE PIU' CON GLI SPETTATORI PAGANTI DA ANNI.....FORSE E' MEGLIO CHE TI AGGIORNI SUI BILANCI DELLE SOCIETA'!!!

da ALTICCIO

OPS...PRATICAMENTE

da ALTICCIO

PESCARESE..TI RICORDO CHE A SETTEMBRE E' STATA FATTA DAL SIG. NUCIFORA UNA SQUADRA DEGNA DI QUESTO NOME PRATICEMENTE A COSTO ZERO...OGGI LA SERIE C E' QUESTA..LE CIFRE SONO BASSISSIME...QUINDI NN GIOCAVI CON LA PRIMAVERA NEMMENO CON PINCIONE....PENSA TU!!!!!

da PESCARESE83

Che poi Soglia certe dichiarazioni ogni tanto le puo'evitare,su qst non ci piove

da PESCARESE83

ALTICCIO, incassi?ti riferisci a Cani e Di Matteo?Embè,secondo te con 1,5 ML che ha incassato(e che incasserà ancora x il riscatto dal Palermo)gli bastano x coprire tutti i debiti che ha pagato,gli investimenti effettuati(Pescara store,ticket point,contratti PLURIENNALI)? laugherSe vogliamo far giocare la Primavera in campionato da pescarese mi fa piacere MA CERTAMENTE NON ANDREMO MAI IN B!Secondo te il Pescara puo' mantenersi i suoi giovani e allo stesso tempo fare lo squadrone? perplexda quel punto di vista IL PESCARA NON E'AI LIVELLI DI INTER,MILAN E JUVE..

da Portanove

Incassi effettuati?! 8.000 persone a 5 Euro ... € 40.000,00 meno tasse e spese ... n'gulo kuss ha trovato l'america!!! .... mah ....

da ALTICCIO

BUBUELL..HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...CONTINUA IL SILENZIO TIFOSI...ATTENDIAMO CHE QUALCUNO DICA CHE NON E' STATO RINGRAZIATO PER QUELLO CHE HA FATTO....POI PARLEREMO!!!!

da PR76

forza pescara un abbraccio a tutti

da bubuell

Ciao alticcio! ti giuro che mo c'ho le palle piene... perplex

da ALTICCIO

CARO PESCARESE...NN E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA...PERCHE' OLTRE AI DEBITI PAGATI NN MENZIONI ANCHE GLI INCASSI EFFETTUATI????...SALUTI A BUBUELL...

da PESCARESE83

Alcune cose:ho visto poco di quello che hanno trasmesso ieri a Tele9(ma non hanno di meglio da fare? boo),anke x non rovinarmi la serata.Che certe immagini facciano riflettere TUTTI i tifosi,soprattutto quell'85% che qua dentro PENDEVA dalle labbra dell'americano di fronte alle sue fantomatiche promesse quando con un MINIMO di razionalità(che ha avuto il restante 15%) si poteva intuire che avrebbe fatto ben poco.E che certe immagini ricordino a chi fino a qualche mese fa aveva ancora qualcosa da ridire su Soglia che la serie B QUEST'ANNO ERA L'ULTIMA COSA a cui si pensava,mentre x qualcuno sembrava che era 1 obbligo salire di categoria. Oltre al fatto che Soglia IN POCHI GIORNI DAL SUO ARRIVO ha PAGATO alcuni dei tanti debiti che attanagliavano il Pescara a differenza dei suoi predecessori(anke a qst mi riferivo prima quando parlavo di razionalità).Un ultimo appunto: L'IGNORANZA del giornalismo locale che x certe interviste SI DEVE FAR TRADURRE L'INGLESE! pizzaonhead

da curvanordpescara

dateci novita'

da bubuell

Dal messaggero.."voci provenienti direttamente dalla società annunciano come imminente il passaggio della società nelle mani del BAR BRASILE. fondamentale l'intermediazione dietro le quinte di canesciolto Moggi che sta conducendo le trattative. Pare siano state già fissate le condizioni del passaggio. La svolta nella trattativa è avvenuta quando canesciolto è riuscito a strappare ai titolari della Società Bar Brasile la concessione di aperitivi preserali tutti i giorni....La prima reazione di Micco a quanto si apprende è stata quella di esprimere la volontà di una riduzione di stipendio laugher laugher

da bubuell

Buongiorno al popolo!

da assiduo

Buongiorno popolo! Mi sa che ho sbagliato sito...che cultura stamattina, complimenti. eyed eyed eyed Comunque x restare in tema....di Somma n'gi facem nind, arrivem al massimo a Novembre.... cry cry

da ilkelevra_pescarese

CONOSCO LE LEGGI DEL MONDO...E TE NE FARO' DONO!!! SUPERERO' LE CORRENTI GRAVITAZIONALI...LO SPAZIO E LA LUCE PER NON FARTI INVECCHIARE...E GUARIRAI DA TUTTE LE MALATTIE!!! GRANDE BATTIATO

da fabbro

a zdenek @ 30-05-2008 09:59:15 ALZATEVI AL MATTINO E TELEFONATE IMMEDIATAMENTE ALLA PERSONA A CUI VOLETE BENE... DUE MINUTI DI GIOIA CHE CAMBIANO UNA GIORNATA, DUE MINUTI CHE TI RIDANNO IL SAPORE DI QUEI BACI, DI QUELLE PAROLE, SPESE SOTTO UN CIELO, SOLI SU UNA SPIAGGIA DI NOTTE... DUE MINUTI PER COMMUOVERSI RIPENSANDO ALLA FORTUNA DI AVER CONOSCIUTO, PER CASO, UNA PERSONA COSì SPECIALE. DUE MINUTI PER SOGNARE L'ETERNITA' DI QUESTO SENTIMENTO... già fatto...come ogni mattina

da gino72

ZDENEEEEEEEEEEEEEEK QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON METTERE LO STRAVECCHIO NEL LATTE LA MATTINA??? laugher laugher

da ciko87

http://it.youtube.com/watch?v=
NRr5qkzVPmI

da Canesciolto

no boemo stasera purtroppo non ci sarò perchè non credo di tornare in tempo. comunque tu verso che ora ci sei?? Così magari chiamo qualcuno dei presenti e ti dico velocemente, non è nulla di importantissimo o segreto , diciamo una dritta. Ci sentiamo in serata probabilmente. Chiamo Luca Teseo, che invito a non spegnere il telefono dopo le 23. A DOPO !!. Comunque ripeto che il forum è popolato di gente anacronistica. QUESTO POMERIGGIO AL BAR BRASILE CI SARA' DI PASSAGGIO UNA PERSONA MOLTO INFORMATA SULLA SOCIETA'...!!!

da zdenek

hissI profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi hiss

da zdenek

TESSERO' I TUOI CAPELLI COME TRAME DI UN CANTO... hiss

da zdenek

CANESCIO', HO PROBLEMI CON HOTMAIL, IN QUESTI GIORNI. SE E' IMPORTANTE, STAMPALA E ME LA DARAI STASERA NEL DOPO CENA, PER FAVORE. GRAZIE!

da Canesciolto

notizia e urgentissima per DONATO GIAMPIETRO (non farmi telefonare perchè ho poco credito) : IERI HO PARLATO CON LUCA TESEO !!! IERI HO PARLATO CON LUCA TESEO !!! HO PARLATO CON LUCA TESEO DI ALCUNE COSE IMPORTANTI RIGUARDANTI LA QUESTIONE!! CI SENTIREMO PER TELEFONO !!!! SI PREGA DI AVERE UNA RISPOSTA A QUESTO MESSAGGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!

da Canesciolto

poco fa al bar brasile c'era un signore che ha annunciato come imminente la conferma di Franco Lerda, il quale addirittura starebbe già scegliendo i giocatori insieme al fratello di Soglia !!! LA VOCE E' ATTENDIBILISSIMA!!! RIPETO, HO SENTITO CIO' AL BAR BRASILE DA UNA PERSONA MOLTO VICINA ALLA SOCIETA' !!! pss pss pss pss pss pss pss------------------ x Zdenek : hai letto la mail ?? X Stefano69 : ci sentiamo tra oggi e domani.

da zdenek

ALZATEVI AL MATTINO E TELEFONATE IMMEDIATAMENTE ALLA PERSONA A CUI VOLETE BENE... eyed DUE MINUTI DI GIOIA CHE CAMBIANO UNA GIORNATA, DUE MINUTI CHE TI RIDANNO IL SAPORE DI QUEI BACI, DI QUELLE PAROLE, SPESE SOTTO UN CIELO, SOLI SU UNA SPIAGGIA DI NOTTE... pssDUE MINUTI PER COMMUOVERSI RIPENSANDO ALLA FORTUNA DI AVER CONOSCIUTO, PER CASO, UNA PERSONA COSì SPECIALE. hiss DUE MINUTI PER SOGNARE L'ETERNITA' DI QUESTO SENTIMENTO...

da chamape

..buongiorno anche a tutti i poeti!

da chamape

..buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!E STASERA BUON APPETITO...

da zdenek

hissMa s'a conoscer la prima radice del nostro amor tu hai cotanto affetto, dirò come colui che piange e dice. hissNoi leggiavamo un giorno per diletto di Lancialotto come amor lo strinse; SOLI ERAVAMO E SANZA ALCUN SOSPETTO. hissPer più fïate li occhi ci sospinse quella lettura, e scolorocci il viso; ma solo un punto fu quel che ci vinse. hissQuando leggemmo il disïato riso esser basciato da cotanto amante, questi, che mai da me non fia diviso, LA BOCCA MI BASCIO' TUTTO TREMANTE. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse: QUEL GIORNO NON VI LEGGEMMO PIU' AVANTE..."

da zdenek

hissAmor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona hiss

da zdenek

hissAmor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. hiss

da elioelst

cartmanlogorroico Da Wikizionario, il dizionario a contenuto aperto. Vai a: navigazione, ricerca Italiano Aggettivo Sostantivo logorroico m singolare plurale maschile logorroico logorroici femminile logorroica logorroiche (medicina) malato di logorrea, alterazione del linguaggio caratterizzata da un parlato veloce e fluente, caratteristico dei malati mentali (per estensione) che parla in continuazione ripetendo sempre le medesime cose Sillabazione lo | gor | ròi | co Etimologia derivato di logorrea Sinonimi diffuso esteso loquace lungo prolisso sovrabbondante verboso Antonimo/Contrario conciso laconico riservato tacitiano taciturno telegrafico Estratto da "http://it.wiktionary.org/wiki
/logorroico" pizzaonhead

da geronimo

cintura nera fai silenzio ... stanno lavorando anche x te ... non disturbiamoli .... sennò si sconcentrano a fare la O col bicchiere .... mormorare ... solo mormorare ......

da bubuell

Buonanotte popolo! Soglia fatti....NON SILENZI!

da neVOGLIOalmenoTRE

stiamo contestando?????ma che stiamo contestando????ma cosa dici asino????pescara starebbe contestando soglia???4-5 persone che gli parlano male su internet?????ma lo sai cosa è una contestazione almeno?????auà fa na cos,pij ssa cintura ner e strignt'l a lu coll....

da cintura.nera

xtutti:con paerna abbiamo abboccato,con picione abbiamo tremato ma con i SOGLIA ,stiamo contestando! complimenti!!!!!!!!

da cintura.nera

xtutti:finalmente si è saputo ufficialmente e per iscritto, che non sono io il ruffiano vicino alla proprietà. complimenti a 65127 per il privilegio che la FAMIGLIA SOGLIA gli ha attribuito!!!!! e complimenti alla FAMIGLIA SOGLIA per la scielta.

da Alessandro C.

X redazione e utenti: ECCO LE PROVE DEL VERO NZIPASS : nella sezione foto (scusate la qualità dell'iimagine ) ho inserito l'originale della curva del teramo 2002-2003 da visionare in qualità migliore nel sito SOTTO INDICATO nella partita Teramo Giulianova. http://www.contraccolpo.net/sc
attidicurva/20022003/20022003.
asp

da cintura.nera

xquasi tutti: è stata sufficiente una puntata rievocativa di quello che ha vissuto e rischiato il NOSTRO DELFINO, per leggere su questo stesso sito : mea culpa,io non c'ero, non ho sentito,non ero d'accordo già da prima ecc.ecc.ecc. come d'incanto sono spariti i messaggi contro i FRATELLI SOGLIA,e arrivano ,finalmente, commenti su lerda. p.s. SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!

da elioelst

cartman da zdenek @ 29-05-2008 22:33:15 venite in chat! c'è topalinda! BOEMOCUGGGGGI', NON DIRE CAZZATE, TOPALINDA E' IN SILENZIO STAMPA... noo

da zdenek

venite in chat! c'è topalinda!

da zdenek

venite in chat! c'è topalinda!

da geronimo

sssssst .. e fa te silenzio ... echeccazz ... lo volete capì che c'è gente che lavora ..... ssssssssssssst ......

da skraif

Kaleb ha la maglietta "numero 1 della Pescara Calcio" AHAHAHAHAHAHAHh laugher laugher laugher pizzaonhead

da zdenek

venite in chat! c'è topalinda!

da zdenek

venite in chat! c'è topalinda!

da zdenek

venite in chat! c'è topalinda!

da lorenzo

menomale

da Galeon

Un ben ritrovato ai miei amati Delfinisti del Medio Adriatico. Torno e ritrovo tutte insieme tante belle e importanti news sul nostro adorato Delfino. Bene bene.... eyed. La stagione che verrà promette buono eyed eyed eyed.

da elioelst

cartman ..se lo compra 5 volte...

da elioelst

cartman Nosferatu...

da skraif

sua altezza il principe kaleb buz azin bim bum bam ahah che zizzità pizzaonhead

da carpe

Quello che è accaduto dal notaio Marika Schiavone, è una delle vergogne piu grandi della storia della Pescara Calcio.

da TATANKA

o camplone tenev per la prima volta ragione laugher laugher laugherma chi cazzo suonava sempre?? laugher laugherpincion

da TATANKA

grande mariangela!! laugher laugher

da skraif

quello scoppato di paterna pizzaonhead pizzaonhead

da rudebo

da neVOGLIOalmenoTRE @ 29-05-2008 21:36:29 un mio cugino di 14esimo grado è notaio nooquindi porta rispetto alla categoria..sennò mi offendo per lui

da neVOGLIOalmenoTRE

NEBULOSOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher me ne ero dimenticato!!!!!!!!!mamma mia che incubo!!!!!vabeh va esco che è meglio.ADDIO

da pescarese1980

NEBULOSO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da neVOGLIOalmenoTRE

ma tu vedi che vergogna di profesione il notaio!!!!solo in italia resiste sta gente di merda!!!ma vedi un po' se un cafone arricchito che non sa manco parlare in inglese (oltre che in italiano) deve guadagnare vagonate di soldi!!!

da *ALESSANDRO*

SE CI FATE CASO LA VOCE DEL PRINCIPE E' UGUALE A QUELLA DI RENZETTI hiss

da *ALESSANDRO*

IL PRINCIPE HA DETTO !NO VI PREGO NON MI RINGRAZIATE" laugher laugher laugher

da neVOGLIOalmenoTRE

è incredibile come siamo stati presi per il culo tutti quanti....ste cose mi fanno venire il vomito....ma come si permettono poi di riproporre dopo un anno quelle telefonate finte con sullo sfondo la Curva Nord Marco Mazza...VERGOGNA!potevate almeno rimontare le immagini mettendoci uno stronzo cacato da un mulo appestato!?!?!

da pescarese1980

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher MADONNA QUANT A CAZZ DI RISAT MI STING A FA laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

OTTI RENZETTI HA APPENA FATTO L'ANNUNCIO SHOCK I SOCI SARANNO UN AMERICANO E UN PRINCIPE ARABO laugher

da TATANKA

il principe laugher laugher laugher laugher laugher laugher kissà chi cazzo era laugher laugher

da rex

CMQ PATERNA NZI PO' GUARDA'....MA CHE CH'AVEM AMBAZZIT????? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

CONCORDO CON ALTICCIO SUL GIUDIZIO SU LERDA, POTEVA FARE MOOOOLTO DI PIU' E MOOOOLTE PARTITE SONO STATE MOOOOLTO LOFFIE (LUCCA, PISTOIA, SORRENTO, SBT, AREZZO E IN CASA CON MASSESE, JUVE STABIA, ETC). perplex SPERIAMO IN...SOMMA laugher laugher

da geronimo

ssssssssssssssssst ... facciamo in silenzio .... piano piano .... senza scarpe ... non scrivete col tasto cap ... ssssssssst ....

da biancazzurro_

ma a lu ba Brasile chi porta le news? boo laugher

da Gabbri4-3-3

Un grande in bocca al lupo a Max Allegri! Mi spiace che nn sia venuto a pescara m aha fatto benissimo ad accettare la pankina del cagliari. Sarà per la prox volta!

da finoallamorte

ngul canesciò ma chi cazz ci sta a sto benedetto bar brasile?ma mo che fai ci vivi la dentro?

da ERA_ORA

Allegri arriva dopo Ballardini, che aveva saputo conquistare i tifosi ottenendo una salvezza insperata. "Per me è un vantaggio - assicura il neotecnico al sito del club -. Parto dal lavoro eccezionale che un allenatore ha saputo fare in sei mesi. Ho per le mani un gruppo preparato che ha voglia di lavorare. Se sono pronto per la serie A? Ho avuto la fortuna di stare tre mesi a Udine con Galeone, un po' di esperienza in tanti anni di carriera credo di averla maturata. Certo, come primo responsabile sarà tutto diverso, ma non ho paura. Non bisogna mai avere paura". Redazioneweb - www.calciopress.net

da miesterledda

QUEST'ANNO GUARDERò CON ATTENZIONE IL CAGLIARI, QUASI QUASI MI ABBONO SU MEDIASET SOLO PER VEDERE LA SQUADRA DI ALLEGRI GIOCARE. CHE SPETTACOLO.

da ERA_ORA

Nasce la Coppa Italia alla francese. Ci saranno le 42 di A e B e anche 36 di C1, C2 e D. Le grandi dagli ottavi. «La Lega riunirà di nuovo tutte le forze il 19 giugno, con gli organici di serie A e di serie B definiti, per decidere le riforme sulla mutualità e scegliere l'advisor, ma intanto già oggi (ieri per chi legge) ha varato le date del prossimo campionato che sarà molto lungo, con tre soli turni di mercoledì per favorire giocatori e pubblico e una coppa Italia Tim che si avvicina al modello francese. L'ho anticipato anche al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha onorato il calcio italiano nella finale dell'Olimpico: lo vorremo sempre con noi, in tutte le finali, e per la prossima coppa con le 42 squadre di A e B ci saranno anche 36 club di C1, C2 e Interregionale serie D: il calcio di vertice vuol coinvolgere tutti in una formula accattivante con partite secche, escluse le semifinali». Antonio Matarrese dà l'annuncio dopo averlo anticipato anche ai presidenti Macalli e Tavecchio, «perché è giusto fare sistema. Lascerò a loro individuare le migliori rappresentanti. Abete è in Australia, non sono riuscito a parlarci. Sarà contento anche lui». Grandi agli ottavi - Il direttore generale Marco Brunelli spiega: «Il campionato avrà la sosta lunga di tre settimane a Natale e giocherà di mercoledì senza grandi freddi o nebbie. La A inizierà il 31 agosto, come la B. Il periodo lungo, fino al 31 maggio, avrà benefici anche sotto l'aspetto tecnico. La Coppa Italia Tim vedrà le 12 di A che non disputano le coppe europee entrare dal terzo turno a fine agosto, le grandi saranno di scena dagli ottavi. Si giocherà sempre in casa di chi è nuovo entrato, per il resto si sorteggia. Abbiamo stabilito più date per alcune fasi perché decideremo con le tv. Non ci sarà concorrenza giornaliera». Matarrese conferma che «Inter e Roma stanno trattando la disputa per la Supercoppa in diverse località estere, valuteremo insieme. Intanto ho l'orgoglio dello splendido successo organizzativo, tecnico e spettacolare della finale di Roma. La Lega comincia a marciare bene». (42 squadre di A e B; 36 di C1, C2 e serie D). Primo turno: sabato 9 agosto 2008. Secondo turno: domenica 17 agosto 2008. Terzo turno: sabato 23 agosto 2008. Quarto turno: 18 settembre e 2 ottobre 2008. Ottavi di finale (entrano le grandi): mercoledì 12 novembre, 3 dicembre, 10 dicembre e 17 dicembre. Quarti di finale: mercoledì 21 gennaio 2009 e 4 febbraio 2009. Semifinali: 4 marzo 2009 e 22 aprile 2009. Finale: mercoledì 13 maggio 2009. fonte: gazzetta.it

da sadeo

MEZZO MILIONE......MADONNA!

da flaquitooo

Calcio: Cagliari, Allegri e' il nuovo allenatore Indice Ultim'ora CAGLIARI - Massimiliano Allegri e' il nuovo tecnico del Cagliari. Lo ha annunciato la stessa societa' rossoblu'. Allegri, che quest'anno ha allenato il C1 il Sassuolo portandolo alla promozione, prende il posto di Davide Ballardini. (Agr)

da Piero Torino

Se va avanti così, va a finire che piove!............. cry

da king

sem na band di matt!!!!!!!!!! fruegheeeeeeetttttttt!!!!!!!

da bubuell

SILENZIO STAMPA! perplex.

da dolphin82

chiedo venia!

da bubuell

Dolphin il muro è in silenzio stampa! Mo ti multo...

da dolphin82

GAUDENZI che si deve affermare o SOMMA già affermato? e chi ci stem pur a pinzà?!?!?! poi però ci si lamenta se vengono presi giocatori su cui "scommettere"! ah già ma gaudenzi è scuola gale! pizzaonhead

da bubuell

Elio c'hai ragione! oggi qualcosa non va! perplex

da bubuell

Voglio il muro in silenzio stampa!

da elioelst

cartman da bubuell @ 29-05-2008 18:56:28 Locali volevo dire non quotidiani Mi sa che qualcosa oggi non mi funziona!!!! CORAGGIO BUBUELL...CI SONO ANCHE RIMEDI FARMACOLOGICI PER IL TUO PROBLEMA...PILLOLE BLU E AFFINI... eyed

da bubuell

Canesciò allò stem appost boo

da Canesciolto

ho appena sentito al Bar Brasile che Soglia ha quasi venduto la società !!!

da bubuell

Voglio Nicola Pinotti allenatore dei portieri a Pescara! hiss

da ALTICCIO

RAGAZZI, NN SIATE PROVINCIALI... hiss hiss hiss BASTA AMARCORD!!!!.. laugher laugherCMQ AVETE DIMENTICATO CAMPLONE...CHE PERO' DAL RITIRO DEL PESCARA E' ANDATO VIA... noo noo

da 65127

l'allenatore è lerda! state tranquilli

da galeoneg

gatta ottima osservazione...GALEONE IL MIGLIORE

da ALTICCIO

BUBUELL..BASTA CHE VAI SUL MESSAGGERO ON LINE....PUOI TRANQUIALLAMENTE LEGGERE L'ARTICOLO SU SOMMA...

da bubuell

Locali volevo dire non quotidiani pizzaonhead Mi sa che qualcosa oggi non mi funziona!!!! perplex

da Canesciolto

X ZDENEK : TI HO APPENA MANDATO UNA MAIL. ------------------------------
--PIERO TORINO SEI UNA PERSONA ANACRONISTICA laugher laugher laugher

da bubuell

Alticcio purtroppo non sono a pescara e non ho modo in questi giorni di leggere i giornali quotidiani....

da gattabeninicamplone

GASPERINI, REJA, GIAMPAOLO, ALLEGRI..... tutti targati GALE

da bubuell

Gatta mi trovo spesso in accordo con te eyed

da ALTICCIO

CMQ LA NOTIZIA DELLA REDAZIONE E' QUELLA DEL MESSAGGERO DI OGGI...NE' PIU', NE' MENO...NIENTE DI NUOVO... pss pss pss DIMENTICAVO CHE LA SOCIETA' E' IN SILENZIO STAMPA.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Con ALLEGRI quanti sono i discepoli del GALE ad allenare in Serie A??? Che cazzo aspettiamo a portare a PESCARA un GIANLUCA GAUDENZI??? O dobbiamo aspettare che il GAUCHO porti in Serie B qualche altra squadra prima di capire quanto vale? Ricordo ancora che l'anno scorso di questi tempi, parlando dell'allenatore, eravamo in molti a fare i nomi di ALLEGRI e GAUDENZI. Uno ormai è andato ..... hiss hiss hiss

da bubuell

Volevo dire sorprese...non sospetti! pizzaonhead

da bubuell

Ragà non faccio nessuna finta ne tantomeno voglio sembrare uno che la sa lunga. Alticcio faccio il criptico perchè veramente l'unica mia impressione fortissima è che ci saranno sospetti! Ho parlato con Semproni qualche giorno fa e pure lui avallava le mie tesi! Comunque non avrei proprio idea.

da stadiogratis

x lupinterzo, che voleva sapere se qualcuno seguiva gli allievi a milano , a parte che giocano alle 10.30 e non alle 16 come afferma il sito del pescara, ho sentito che stanno organizzando un pulman prova a chiedere al san marco venerdi, domani, ho visto che c'erano delle persone che raccoglievano le adesioni ciao

da Piero Torino

Stefano69....Canesciolto ha urgente bisogno di un avvocatoooooo!!!! hiss...................... cartman horny

da Canesciolto

X stefano69_: se puoi contattami !!! eyed

da Piero Torino

Guizzo..hai ragione....ma fino a quando ci saranno personaggi nel calcio come il "labrador" Moratti....che coglione!!!!

da Canesciolto

X STEFANO69 : HO PROVATOADESSO A CHIAMARTI IN UFFICIO. SE PUOI CONTATTAMI , NON HO IL TUO NUMERO DI CELLULARE. AL LIMITE ANCHE TRAMITE MAIL : gio_ambrosii@katamail.com oppure 3492148941

da Piero Torino

bubuel......Mazzzzone?..... pizzaonhead eyed

da ALTICCIO

BUBELL..NN ESSERE COSI' CRIPTICO..SBILANCIATI!!!CHI SARA'???...LIPPI????NO MARCELLO PERO', CLAUDIO laugher laugher laugher

da gubbio73

ragaz..buonanotte alle 4 mi sveglio... pizzaonhead

da bubuell

Allegri fa bene ad allenare il Cagliari! Manco ci avevo pensato che potesse tornare a pescara! Svegliatevi....i soldi e la fama fanno gola a tutti!

da bubuell

ribadisco. nessun nome tra quelli fin'ora nominati! Ci saranno sorprese! questo è il mio sospetto!

da guizzo

UFFICIALE: Allegri nuovo tecnico del Cagliari

da Rebogol84

Oh ma domani sera chi sta?

da ALTICCIO

BUBUELL..SE MI VIENE AD ABITA' VICINO CASA......TRASLOCO!!!!!!! laugher laugher laugher laugher

da guizzo

io penso che sia da pazzi spendere tanti soldi x un allenatore x una squadra di serie C, poi con un contratto biennale. Vhe dire i soldi nn sono miei! hiss

da ALTICCIO

A PIE'..POSSIAMO PARLA' FINO A DOMANI..IO HO GIOCATO A PALLONE E PENSO DI CONOSCERE IL CALCIO..POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE..MA NN CAPISCO COME SI FA A PARLARE DI UNA SQUADRA E DEI SUOI COMPONENTI SENZA AVER VISTO UNO STRACCIO DI PARTITA...CMQ PENSALA COME TI PARE..IO SPERO CHE NN CI RIPROPONGANO LERDA...PUNTO

da bubuell

Le sorprese ci saranno....eccome se ci saranno! hiss

da ALTICCIO

BUBUELL...TANTO LERDA NN RIMANE..ORMAI CREDO SIA ASSODATO...A MENO DI SORPRESE QUANDO FINIRA' QUESTO SILENZIO TIFOSI... noo noo noo

da Piero Torino

Alticcio io baso i miei giudizi su qualcosa che conosco in maniera totale...il gioco del calcio.é delle persone che discuto, nel rispetto dellla loro professionalità.Un allenatore, con esperienze "importanti", di gioco sicuramente ne capisce...o no?..casomai sono le attitudini a gestire le situazioni che possono fare la differenza.Tu continui a discutere una persona che ha dovuto gestire uno spogliatoio con 32 persone.Cosa centra questo col fatto di vedere le partite?.Non mi sembra complicato da capire

da gubbio73

tata lo rivuole al centro dell attakko... laugher

da ALTICCIO

PIERO..SEI PROPRIO FUORI STRADA..IO NN SONO VICINO A NESSUNO...STAI TRANQUILLO...LE MIE SONO CRITICHE DA TIFOSO CHE SEGUE IL PESCARA DA DECENNI...IN CASA E FUORI...PUNTO E BASTA...

da femy*

ahah laugher laugher laugher grandi potenzialità laugher laugher

da gubbio73

saluti all adriatico...preparate l unicum.... laugher eyed

da femy*

GIULIANOVA - -«L’ho già detto con chiarezza al mio procuratore e alla società: «Se potessi scegliere tra Pescara e Giulianova, visto che sono in comproprietà, vorrei restare qui.» Ribadisce un concetto già espresso in passato e ne sembra ancora più convinto Luca Paponetti, attaccante delle grandi potenzialità in gran parte espresse, in altra fiaccata da infortuni e squalifiche, nel suo campionato in maglia giallorossa iniziato a gennaio. «Credo che con il Pescara sia un ciclo chiuso dopo sette anni di Primavera e tre-quattro di prima squadra. E, poi, purtroppo, non ho un buon rapporto con la tifoseria. A Giulianova ho ritrovato la serenità, gli stimoli giusti e la voglia di giocare». Ma si continua a dire che sei un po’ ”testa calda”.. «E’ un luogo comune ribatte il giocatore ma a volte non si riesce a rimanere insensibili a certi ingiustizie come quello che è successo a Teramo. Comunque prometto di stare più calmo». E intanto si allena. «Sì, corro ogni giorno sul lungomare perchè ho tanta voglia di fare, recuperare il tempo perduto e a Giulianova è l’ambiente ideale perchè vivo bene con la mia compagna ed è bello vedere e sentire i tifosi che ti chiamano per strada». Vecchio calcio di periferia nel quale Giulianova è stata sempre maestra. Certo che sarebbe una bell'accoppiata Paponetti-Campagnacci, anche se il Perugia potrebbe ”riprenderselo”.«Campagna
cci è una persona straordinaria con il quale mi trovo bene sia in campo che fuori. Sarebbe davvero bello averlo ancora con noi». E poi Paponetti fa una rivelazione e dice: «Non è escluso che l’accoppiata potrebbe essere con Califano. E sì l’ho visto in questi giorni e a lui piacerebbe chiudere la carriera a Giulianova, magari con un futuro in altro ruolo societario, avendo moglie giuliese e la sua bambina è nata a Giulianova. Sì il massimo sarebbe Campagnacci a destra, il ”Califfo” al centro e io a sinistra e senza modestia trovatemi un attacco così forte e bene amalgamato in C 2...» E’ sicuramente vero. Ed aggiunge: «Speriamo che venga confermato il più alto numero di giocatori e mi dispiace per Bettini che ci lascia. Del resto abbiamo disputato un girone di ritorno da play off».

da bubuell

laugher

da bubuell

E dop nin dicet chi nin vi li so dett! noo

da Piero Torino

Alticcio...intendo uno che ha giocato quasi mai oppure ha effettivamente avuto problemi col mister....provo a dire un nome?...Micco...ho sbagliato?

da ALTICCIO

PIERO TORINO: HAI VISTO QUALCHE PARTITA???..DISCORSO GIA' FATTO CON TE...SU COSA BASI LE TUE OPINIONI???SUI GIORNALI LOCALI O SULLA STRIMINZITA CRONACA DEI GIORNALI SPORTIVI NAZIONALI????.... boo boo boo boo

da ALTICCIO

SAUL..SE NN SIAMO ANDATI AI PLAYOFF E' COLPA DI LERDA..NN DEL PUNTO DI PENALIZZAZIONE...IO HO VISTO TUTTE LE PARTITE IN CASA E MOLTE IN TRASFERTA???TU CASA HAI VISTO???...SORRENTO, SANBENEDETTO, AREZZO PERUGIA....E MI FERMO QUI..C'ERI???HAI VISTO LA PARTITA??GIOCO SPETTACOLARE???? .....PER PIERO: INDIGESTIONE???CIOE'????

da bubuell

ALTICCIO non cambierà mai parere! è praticamente impossibile. lascetl stà! laugher laugher pizzaonhead

da bubuell

Se non resta lerda la panchina del pescara andrà a qualcuno che non si è ancora nominato! Il mio parere è che ci sia un opera di depistaggio delle informazioni. e' inverosimile questo silenzio stampa. e può far pensare veramente a tutto!

da SAUL77

ALTICCIO, UNA DOMANDA. LERDA PIU' CHE FARE 32 PUNTI NEL GIRONE DI RITORNO COSA DOVEVA FARE PER MOSTRARE IL SUO VALORE? IL TUTTO CON UN GIOCO CHE NEGLI ULTIMI 2 MESI E' STATO SPETTACOLARE, IL MIGLIORE DEL CAMPIONATO. SE NON SIAMO SALITI IN B E' PER IL PUNTO DI PENALITA' EREDITA' DELLE PRECEDENTI GESTIONI E ALTRE COSE CHE FORSE HAI DIMENTICATO. PERCIO' TI CHIEDO: COSA NON TI PIACE DI LERDA? E NON MI DIRE IL RAPPORTI CON I GIOCATORI, IN PARTICOLARE ALFAGEME, CHE ALLA SAMB NON HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL FENOMENO CHE QUALCUNO CREDEVA. COSI', PER PARLARE UN PO.

da Piero Torino

Alticcio..guarda che si è capito che sei uno molto vicino a qualcuno che ha fatto indigestione di panchina quest'anno...e cambia disco!

da ALTICCIO

BUBUELL..PROSEGUIRE CON LERDA NO!!!! noo noo..NN SONO D'ACCORDO...MI E' BASTATO QUEST'ANNO....

da gubbio73

thank u saul...subito pensavo ad una bufala...avrete il primato dell invenzione...fra poko diventera' un "must" !!!! eyed

da SAUL77

SI GUBBIO, LA CARIPE. A SENTIRE LORO E' UN DETERRENTE CHE SERVE A EVITARE FURTI E NOTARE SE QUALCUNO TI STA SPIANDO.SE FUNZIONA E' UNA BUONA IDEA, ALTRIMENTI NON E' UN DANNO!!!

da elioelst

cartman Oh, cavallina, cavallina stolta...ehmm..storta...no...s
torpia? boo

da gubbio73

ciaoo popolo..sta facendo il giro in italia di un primato pescarese...il primo bancomat con gli spekki retrovisori antiscippo in una banca di montesilvano... pizzaonhead....confermate???

da SAUL77

LA MIA IMPRESSIONE NELLA SCELTA DEL TECNICO E' CHE I SOGLIA ABBIANO FIDUCIA IN LERDA PER VINCERE IN C, MA NON PER FARE LA B. COSI' SI SPIEGA IL RIFIUTO, PER ORA, DEL BIENNALE CHIESTO DA LERDA. SE COSI' FOSSE MI AUGURO PER LERDA CHE COMUNQUE ACCETTI UN CONTRATTO ANNUALE. SE CI RIPORTA IN B E NON DOVESSE ESSERE CONFERMATO COMUNQUE POTREBBE AMBIRE ALLA B, VISTO CHE COME BIGLIETTO DA VISITA UNA VITTORIA IN C NON E' POCO. STAREMO A VEDERE.

da Bruno

Via Petini è un via vai di giocatori con grosse auto SUV, ogni giorno ne vedo una diversa dall'altra. Anche perchè abito lì vicino. Secondo me prima o poi usciranno nomi nuovi di giocatori.

da aristide

oppure credete che fare informazione sia cosi facile? ci sono tante piste da seguire...anche contrarie..mò la redazione si deve giustificare pure sulle news, fate na cosa và chiudete sto sito. pizzaonhead

da allegriok

aristide leggi quello che ha scritto marchetti eyed

da aristide

a trità scusa ma perchè i giornali non scrivono nulla? che cazz di ragionament è?mi pare che qua sopra da diversi anni ormai le notizie ci sono ed anche di prima mano. c'erano con pincione quando spariva ...

da bubuell

Comunque se dipendesse dal sottoscritto farei proseguire Lerda nel suo cammino visto che ha ampiamente meritato la riconferma. E tutto il vociferare sui problemi contrattuali non sono (mio parere) altro che un diversivo su altri problemi extracalcistici! ALTICCIO lo so che non sei d'accordo con me ma chi ting a fà laugher pizzaonhead

da bubuell

Vuagliù secondo me Donato non scrive cazzate. la redazione avrà di sicuro qualcuno su cui poter contare per qualche informazione. La fuga è presto giustificata anzi, secondo me fanno ancora poco rispetto a quello che riescono a sapere. Tritato donato e soprattutto luca stan a cuscì con la redazione stampa della società e qualche favoretto ogni tanto hiss hiss

da _TRITATO_

se arriva veramente somma...è davvero un colpaccio.....1000 di questi silenzi stampa!

da _TRITATO_

DONà MI CI DEVI SPIEGà NA COSA...SE C'è IL SILENZIO STAMPA E NULLA TRAPELA...TU COME FAI A SAPERE O KI TE LE DICE QUESTE NOTIZIE???

da bubuell

X una volta tanto mi trovo d'accordo con SAUL77. In effetti questa scelta seppur allettante mi sembra improbabile. comunque se scende di sicuro non ci va a perdere come ingaggio. A qua nisciun è sant! hiss

da king

non credo

da semproni4president

NO COMMENT! cartman

da SAUL77

ARISTIDE, L'IDENTIKIT CHE EMERGE DAL TUO MESSAGGIO E' SINISTRAMENTE SIMILE A UN PERSONAGGIO PASSATO DA PESCARA E CHE HA FATTO SOLO DANNI. SPERIAMO PER GLI STABIESI CHE NON SIA CHI PENSO IO. PER QUANTO SI PUO' VOLERE MALE A UNA SQUADRA AUGURARE LORO DI FINIRE IN CERTE MANI E' CRUDELE!!!

da aristide

se scende in campo pure gerardo allora... eyedComunque sono sconcertato da come stanno trattando Lerda

da aristide

INFATTI GATTA, fino a prova contraria tentano di informarci... horny

da SAUL77

DOMANDA INNOCENTE: PERCHE' MARIO SOMMA DOVREBBE SCENDERE DI UNA CATEGORIA VISTO CHE ORMAI E' UN AFFERMATO ALLENATORE? A MENO CHE NON GLI VENGA ILLUSTRATO UN PROGETTO DAVVERO AMBIZIOSO(SERIE A IN 4 ANNI) SCENDERE DALLA B ALLA C CON INGAGGIO RIDOTTO VISTI I BUDGET DELLE SOCIETA' NON E' L'IDEALE PER UN ALLENATORE BRAVO E IN FASE ASCENDENTE DELLA SUA CARRIERA. TROVO QUESTA PISTA DIFFICILE, PERO' NON IMPOSSIBILE.

da lascafett

GATTA MA TU IN SILENZIO MAI ? E FATT M'Bò LI CAZZA TU eyedLEGGI E BASTA GRAZIE

da aristide

Juve Stabia, un americano a Castellammare 28.05.2008 19.58 di Stefano Sica articolo letto 2389 volte Non si sblocca l'empasse societaria di cui è vittima la Juve Stabia, ma almeno si arricchisce ogni giorno di possibili nuovi scenari. Ci sarebbe infatti un imprenditore italo-americano, di origini irpine, interessato a rilevare il club gialloblu. Dalla società stabiese non trapela nulla sulla sua identità, ma si sa che si tratta di un banchiere residente negli Stati Uniti e che già avrebbe mostrato la volontà di fare calcio a Castellammare, dopo un incontro con il dg Vuolo ed il commercialista Fogliamanzillo. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro della situazione. In ogni caso l'uomo di affari era presente domenica al 'Menti' per la gara di play out contro il Lanciano, che ha regalato la salvezza ai gialloblu.

da lupinterzo

un buon stopper un terzino fluidificante un mediano e cuccitell in attacco e stem appost !!! noi vogliamo un grandePescaara! ma mi sapete dire se qualcuno ha intenzione di seguire gli allievi a milano??

da gattabeninicamplone

Ma non c'era il silenzio? Chi ha parlat??? laugher laugher laugher

da Pe1

vai cosi....

da miesterledda

LO SAPEVO... SOMMA SARà IL NUOVO COACH BIANCOAZZURRO. FIDATEVI.

da miesterledda

secondo...

da LelloPE

primo??? cartman