Se salta Somma, in pole c'è Campilongo
Nel week end ci sarà un nuovo tentativo, un nuovo approfondimento con il tecnico di Latina. Se non dovesse dare i frutti sperati ci si rivolgerà altrove. L'altrove ha un nome ben preciso: Salvatore Campilongo.
Si aspetta Mario Somma fino a lunedì, poi la scelta verrà fatta.
Questo in estrema sintesi l'intendimento del sodalizio biancazzurro sul nome di chi siederà sulla panchina adriatica la prossima stagione.
Nel week end ci sarà un nuovo tentativo, un nuovo approfondimento con il tecnico di Latina. Se non dovesse dare i frutti sperati ci si rivolgerà altrove. L'altrove ha un nome ben preciso: Salvatore Campilongo.
Con il trainer napoletano pare che il più sia stato già fatto qualche giorno addietro, un'intesa di massima che avrebbe bisogno solo di essere formalizzata. Campilongo ha assistito, nella stagione appena conclusa, più volte alle prestazioni dei biancazzurri ed avrebbe già un quadro abbastanza esauriente della rosa di cui andrebbe ad occuparsi.
L'ex Foggia, dunque, nel caso in cui la trattativa Somma saltasse, brucerebbe la concorrenza di Moriero, Indiani, Cari, Galderisi e Lerda.
Con il tecnico di Fossano, infatti, l'incontro di ieri sembra sia stato soltanto un doveroso chiarimento fra gentiluomini per lasciarsi senza strascichi polemici e nulla di più.
A tal proposito il Ds "Mimmo" Gentile si esprime così:"Credo che l'incontro sia stato doveroso, un modo per confrontarci, scrollarci di dosso scorie formatesi negli ultimi giorni. Ci tengo a precisare, comunque, che qualsiasi sia la nostra scelta sul mister sarà presa congiuntamente dal gruppo e dopo una valutazione attenta ed analitica della situazione. Quello che ne verrà fuori sarà ciò che di meglio possa essere considerato da parte nostra per il Pescara."
Per un tecnico che dovrebbe arrivare ce n'è uno che potrebbe partire. Cetteo Di Mascio, attuale coordinatore dell'intero settore giovanile biancazzurro, infatti, sarebbe entrato nelle grazie della famiglia Maio. La neo proprietà del Lanciano ha sondato il terreno qualche giorno fa per affidare al trainer pescarese la panchina della prima squadra. Un incontro potrebbe esserci nei prossimi giorni.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da oldPE
Dovunque è andato, Galderisi non ha fatto benissimo. Se arriva, speriamo bene, magari il clima e lu pesc..Grazie a Guizzo e a Germano da Cuneo per le informazioni sul Pescara che fu. Non ricordavo l'1 a 5 del ritorno a Chieti, non avrei (ri)aperto la ferita. Barone, ala destra, si prendeva tanti di quegli sfottò da noi tifosi. A un altro giocatore del decennio dopo, leggero e inconsistente, Masci, lanciavamo il nostro invito ad andare a lavorare e a tagliarsi i capelli. Una contraddizione, visto che anch'io portavo i capelli lunghi. Ve lo ricordate?
da fantozzi
attrezzature consigliate da portare al seguito alle squadre che andranno a giocare in lombardia: tagliaerba da donare alla povera squadra del milan, altrimenti costretta a far giocare gli avversari con l'erba fino alle ginocchia, inoltre telecomando da donare al povero evani cosi direttamente seduto in panchina potra' azionare la bandierina del fuorigioco nel momento piu opportuno, perche senza il telecomando qualche volta il meccanismo puo incepparsi. milan ed evani figura da peracottari
da GermanodaCuneo
x oldPe - Nel campionato 1960-61 il Pescara batte il Chieti in casa per 5 a 1 (26 dicembre 1960) con reti di Natteri e Marangi nel primo tempo e di Borella, ancora Natteri e Marangi nella ripresa; il gol del Chieti viene siglato da Grotti. Il Pescara subisce lo stesso risultato nella gara di ritorno, alla Civitella (maggio 1961). Il gol della bandiera per il Pescara viene siglato da Barone. Quel giorno fece l'esordio nel Pescara Piero Ruscitti , padre di Davide Ruscitti che ha giocato col Pescara di Galeone. Zucchinali ha giocato col Pescara dal 1962 al 1964 ed era una buona ala sinistra.
da biancazzurro_
SAUL ma che cazz t'accund???? mammamì
da ALTICCIO
SAUL..VATT A DURMI'!!!...COSI' SOGNI MEGLIO....LANCIANO AMBIENTE SANO... ...ANCHE BANDIERA BLU...OLTRE PATRIMONIO MONDIALE UNESCO.... ...SALUTI A BUBUELL..MA BASTA CON LERDA...NN E' PIU' L'ALLENATORE DEL PESCARA..TRA 29 GIORNI GLI SCADE PURE IL CONTRATTO...GRAZIE A LERDA ED ADDIO...
da gattabeninicamplone
Eccolo qua!
da SAUL77
LA QUESTIONE DI MASCIO E' MOLTO SEMPLICE. IL PROSSIMO ANNO SI DEVE ANDARE IN B, MAGARI VINCENDO IL CAMPIONATO. CETTEO NON HA ALCUNA ESPERIENZA NELL'ALLENARE DEI PROFESSIONISITI CHE, SE QUALCUNO NON LO SAPESSE, E' TUTT'ALTRA COSA CHE ALLENARE DEI RAGAZZI DI 18-19 ANNI. ANCHE LERDA PRIMA DI VENIRE A PESCARA E PORTARCI VIRTULAMENTE IN B SI E' FATTO LE OSSA IN SERIE D. PERCIO' SE VOLETE DAVVERO BENE A CETTEO E NON SIETE EGOISTI DOVETE SPERARE CHE DAVVERO VADA A LANCIANO, UN AMBIENTE SANO E MOLTI GIOVANI DA ALLENARE. IO SOGNO IL PROSSIMO ANNO IL PESCARA IN B E IL LANCIANO IN C1 CON CETTEO IN PANCA.
da gattabeninicamplone
Ci sono tanti allenatori che hanno fatto il salto dalle giovanili al professionismo con ottimi risultati! Penso a Edi REJA c he fece il salto proprio a Pescara, oppure GASPERINI, che dopo aver allenato le giovanili della JUVE esordì fra i professionisti portando il crotone in serie B. ORA E' IL MOMENTO DI CETTEO!
da bubuell
da bubuell @ 30-05-2008 18:29:06 65127 è già da un po che affermi con certezza che l'allenatore è lerda. per quanto mi riguarda io sono prolerda e me lo auguro anche io. ma continuo ad avere il presentimento di imminenti sorprese! RICONFERMO!!
da king
guancione allenatore zio lino team manager
da stadiogratis
di mascio potrebbe lasciare le giovanili(avrebbe continuita' in quanto la stuttura dei collaboratori, e un credo esiste gia) solo x allenare la prima squadra del pescara. 1 non e' un mercenario , altrimenti, l'anno scorso avrebbe abbandonato, 2 i soglia son troppo inteliggenti x lasciarsi scappare un grande come lui.
da gattabeninicamplone
E comunque mo mi so rott lu cazz! Muovetevi!!!
da gattabeninicamplone
Galderisi sarebbe l'ennesima scommessa. Senza nulla togliere al valore del tecnico (che non conosco è che comunque non ha un gran curriculum), se proprio dobbiamo scommettere perchè non scommettiamo sui nostri! CETTEO DI MASCIO SUBITO!
da antilaziale
pienamente d'accordo con PE_NEWDOOR
da bubuell
il 5 è vicino...ormai
da PE_NEWDOOR
SE DOVETE DARE LA NOSTRA PANCHINA AD UNO SCALZACANE COME GALDERISI, CAMPILONGO, INDIANI, ETC, ALLORA C-E-T-T-O DI MASCIO ALLENATORE, DA SUBITO
da Duka
Mica male, un vincente questo allenatore
da brunonobili
Giuseppe Galderisi: Allenatore Nel 2001 fonda a Padova la Galderisi Soccer Team, una scuola calcio ancora in attività che si occupa della crescita di giovani calciatori fino alla categoria Giovanissimi. Nel 2006 l'associazione conta più di 80 ragazzi iscritti. Ha allenato poi la Cremonese, il Mestre, il Giulianova, il Gubbio e il Viterbo. È stato spesso chiamato a realizzare il commento tecnico delle partite di calcio. Nella stagione 2006-2007 viene scelto come allenatore dell'Avellino, in serie C1. La sua avventura in Irpinia comincia nel migliore dei modi. L'Avellino, infatti, per buona parte della stagione è in testa alla classifica del girone B di C1. Ma col passare del tempo, dopo un esaltante girone d'andata, l'Avellino comincia a perdere colpi e si fa superare in classifica dal Ravenna. A quattro giornate dal termine della regular season, nonostante l'Avellino sia al secondo posto, Galderisi, per qualche critica di troppo in riferimento al suo credo tattico e per alcune scelte tecniche non condivise dall'ambiente, viene esonerato dal presidente Pugliese e sostituito da Giovanni Vavassori. Da gennaio 2008 sostituisce Salvatore Campilongo sulla panchina dell'Unione Sportiva Foggia.
da francepes
misà che c'era la diretta su skysport!!!!!
da brunonobili
Nanu Galderisi non mi entusiasma per niente...a questo punto diamo continuità alla squadra, riconfermate Lerda.
da guizzo
francepes aspettiamo che qualkuno ce lo dica!
da francepes
C'HA FATT LA BERRETTI?????????????
da RISSA88
SCUSATE..INTENDEVO DIRE CAMPILONGO EX FOGGIA NON SOMMA.CIAO
da RISSA88
SCUSATE..INTENDEVO DIRE CAMPILONGO EX FOGGIA NON SOMMA.CIAO
da guizzo
rissa88 credo sia campilongo nn somma quello licenziato!!!
da rissa88
RAGAZZI NON DIMENTICATE CHE SOMMA è STATO LICENZIATO DAL FOGGIA E CARDINALE è VENUTO A PESCARA PROPRIO PERCHè OGNI SANTO GIORNO LITIGAVA CON IL MISTER...DOMANDATE A CARDINALE SE VORREBBE SOMMA SULLA PANCHINA DEL PESCARA...VA A FINIRE CHE INIZIANO LE LITI E CARDINALE VA IN PANCHINA....MAI QUESSS!!!
da Hugoboss
x Guizzo: Guarda, forse sarai uno dei poki ke mi crederà ma stai sikuro ke qst notizia mi è stata detta da un giokatore del Pescara di cui nn voglio far nome x privacy (essendo mio cugino)... forse dicendo qst qlkn mi crederà ... cmq a ki nn mi crede: GIUSEPPE GALDERISI ENTRO 1 SETTIMANA AL PESCARA
da gattabeninicamplone
Non scherziamo .......
da guizzo
Hugoboss calderisi come allenatore nn è male, anzi a foggia a fatto benissimo
da oldPE
Lerda, e qualche ritocco in direzione del 4-4-2: un secondo portiere, un terzino sinistro, un mediano forte, un centravanti fisico. ps: l'ho sempre pensato: Danilo di Luca deve tornare a puntare alle classiche, e al mondiale. 'Na carriera tipo Van Loy o Bettini. Che te fa schif? Se fa la preparazione per giro o tour distrae testa e muscoli, con la quasi certezza che tant nn li vinc. Il futuro è di Riccò e Contador (che mi ricorda Indurain). Insomma, meglio due Sanremo, 'na Roubaix, un paio di altre classiche del nord (qualcuna già vinta), un Lombardia, un Mondiale, un Matteotti per finì.O no
da Hugoboss
x Guizzo... ankora non c'è l'ufficialità ma la firma potrebbe arrivare anke in qst settimana... cmq le fonti sono più ke attendibili, fidati.
da guizzo
GIUSEPPE GALDERISI nuovo allenatore del Pescara... CHI TE LO HA DETTO????
da guizzo
Pescara-Chieti 5-1 io me lo rikordo rikordo pure che al ritorno a chieti alta ci rifecero 5/1 io ero a vedere la partita poi Cerri zucchinali erano mezzala sin. ala sinistra
da Hugoboss
GIUSEPPE GALDERISI nuovo allenatore del Pescara...
da oldPE
Germano da Cuneo sei prezioso. Becchi me lo ricordo, Meregalli ala sinistra, anche lui capelli biondi, tutto mancino. Natteri era oriundo, venezuelano mi pare. E Cerri e Zucchinali, ti dicono qualcosa? Infine, hai notizie di un lontanissimo Pescara-Chieti 5-1?
da guizzo
sapete nulla della partita che la beretti sta giokando a sesto san giovanni?
da antilaziale
o lerda o somma!!!nessun altro!!
da rudebo
banda noantri bruciastampanti
da rudebo
x king:simple things degli zero7
da impallomeni
allora non è detto che si porti d'amico e poi credo che tony sia diverso da dettori.
da antilaziale
o lerda o somma!!!nessun altro!!
da biancazzurro_
da impallomeni @ 02-06-2008 15:35:02 biancazzurro_ non so perchè colleghi l'arrivo di campilongo con la partenza di dettori.__petrchè lui si porterebbe dietro d'amico che nei piani di campilongo giocherebbe al posto di dettori, nzia mai
da bubuell
UN GROSSSSO SALUTO A GERMANO DA CUNEO! CHE COME TANTI ESPORTA I NOSTRI BEI COLOR! GRAZIE GERMANO DELLE TUE CHICCHE...
da impallomeni
biancazzurro_ non so perchè colleghi l'arrivo di campilongo con la partenza di dettori.
da biancazzurro_
CMQ SE ARRIVA CAMPILONGO E VA VIA DETTORI MI INCAZZO!!! CICCIO NON SI TOCCA!!!!!
da ZICO
Gatta, io sono GIA' uno dei tanti allenatori del Pescara, da alcuni decenni... e comunque Paponinho non mi interessa...
da bubuell
X IMPALLOMENI. E' quasi un mese che tutti noi traiamo ipotesi ed impressioni sulla trattativa società -Lerda. Ma è doveroso aspettare il 5 prima di affermare, come hai fatto tu, un comportamento vergognoso da parte della Società nei confronti di Lerda. A meno che tu non sappia notizie che fino ad ora a tutti noi sono sfuggite...
da bubuell
ARISTIDE il mio come quello di tanti è senza dubbio un discorso egoistico volto al bene del Pescara. E' normale, per quanto mi riguarda, se dovessi scoprire che Di Mascio ha espresso la volontà di andare via o cmq di fare altri tipi di esperienze lo accetterei. Ma a quanto pare questo non è assolutamente emerso. Tant'è vero che lui stesso in più di una occasione ha dichiarato di condividere il progetto e i programmi del Gruppo Soglia (naturalmente vediamo cosa dicono il 5). Se Di Mascio volesse puntare ad una prima squadra allora a questo punto viene naturale vederlo seduto sulla nostra.
da bubuell
ARISTIDE il mio come quello di tanti è senza dubbio un discorso egoistico volto al bene del Pescara. E' normale, per quanto mi riguarda, se dovessi scoprire che Di Mascio ha espresso la volontà di andare via o cmq di fare altri tipi di esperienze lo accetterei. Ma a quanto pare questo non è assolutamente emerso. Tant'è vero che lui stesso in più di una occasione ha dichiarato di condividere il progetto e i programmi del Gruppo Soglia (naturalmente vediamo cosa dicono il 5). Se Di Mascio volesse puntare ad una prima squadra allora a questo punto viene naturale vederlo seduto sulla nostra.
da impallomeni
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. mi permetto di dire la mia sul mister : vorrei somma ma credo arrivi campilongo. non mi esalta ma sarà così. vergognoso il trattamento verso lerda anche se so per certo che i giocatori ne parlano male.
da king
ieri so vist uno storico ultras della nord verso le 8 avant a lu cummun in giacc e cravatt. chi stiv a fa''???
da aristide
bubuell scusa mpo ma se cetteo se vuole andare? se vuole tentare la prima squadra altrove...mah io sinceramente non capisco
da bubuell
Il progetto avviato da anni con i giovani all'interno della Pescara calcio deve essere continuato. Sono anche in disaccordo con chi vorrebbe di mascio sedere sulla panchina della prima squadra. Di mascio deve restare al suo posto perchè il suo lavoro è un lavoro importantissimo e fondamentale per il futuro della Pescara Calcio.
da soloperlamaglia
RAGAZZI HO APPENA INCONTRATO LERDA FERMO SU VIALE PRIMO VERE.LA SUA FIAT RITMO ABARTH PRIMO MODELLO HA FUSO IL MOTORE.MENTRE LO CONFORTAVO PER QUESTO TRAGICO EVENTO MI HA CONFIDATO CHE STAVA ANDANDO ALLA SEDE DELLA PE CALCIO PER RINNOVARE IL CONTRATTO MA DOPO QUESTO CONTRATTEMPO LE PARTI SI SONO ALLONTANATE.PENSATE CHE SOGLIA SI E' ANCHE RIFIUTATO DI CHIAMA' LU CARRATTREZZ.MA E' GIA' PRONTA TRA ME E LERDA LA NUOVA SOCIETA' CHE SI OCCUPA DI SMERCIO DI BENZINE PROVENIENTI DAL MERCATO NERO.TARIFFAZIONE PER LA PRIMA META' DI GIUGNO: VERDE 1,10 GASOLIO 0,95.PER INFO AL BAR BRASILE,CHIEDERE DI UGO!!
da zirinelli
da www.piacenzacalcio.it 01 giugno 2008 18:55 Comunicato Stampa Il Piacenza Calcio comunica di aver esonerato il Sig. Mario Somma dall incarico della conduzione tecnica della prima squadra. La Società biancorossa ringrazia il tecnico per il lavoro svolto.
da aristide
Cetteo Di Mascio in esclusiva a Forzapescara.com Lo Stage organizzato a Nocera Superiore, dove c'erano una novantina di ragazzi nati tra il '91 ed il '95 provenienti da tutta la Campania, ci dà lo spunto per avvicinare il deus ex machina dell'intero settore giovanile della Pescara Calcio, Cetteo Di Mascio. Volutamente lontano da ormai quasi dieci mesi da taccuini e telecamere torna a parlare in esclusiva attraverso Forzapescara.com. Accompagnato dal Presidente Gerardo Soglia ( che si è goduto qualche ora di sano sport) e da Don Peppino Soglia, il tecnico pescarese, impegnato in questo periodo in una serie di raduni di reclutamento, ha visionato e selezionato alcuni elementi che si trasferiranno in Abruzzo. STAGE IN CAMPANIA C'era discreto materiale. Abbiamo selezionato sette, otto elementi che porteremo qui a Pescara. Li voglio vedere inseriti nel nostro contesto per valutarne appieno le qualità . Se c'è qualcuno che ritieniamo giusto per il nostro progetto, lo terremo con noi. Pur non avendo una rete di osservatori ufficiale come le prime dieci/quindici squadre nazionali, cerchiamo di creare attraverso rapporti di amicizia consolidate un monitoraggio con un raggio abbastanza ampio. Lavoriamo così, ormai, da circa dieci anni in questa maniera. Questo tipo di raduni li abbiamo fatti in passato e li facciamo tutt'ora spesso. La settimana prossima, ad esempio, saremo a Roma. Questa volta volta si è creata l'opportunità di farla in Campania, con i buoni uffici della famiglia Soglia che posseggono la squadra di Vietri Baia, abbiamo trovato questo ottimo tipo di supporto e ne abbiamo approfittato. ATTUALE MOMENTO DEL SETTORE GIOVANILE E RAPPORTI CON LA NUOVA SOCIETA' Credo che le difficoltà che questa società ha avuto dal momento del suo avvento sono state molteplici. Sappiamo tutti che situazione ha trovato, poi c'è stato subito il periodo del calciomercato, poi questa nuova ventata di sano e concreto ottimismo per i risultati della prima squadra che si gioca un posto per i Play-off. Ritengo più che giusto che le energie siano state convogliate in queste direzioni. In cinque, sei mesi c'è stato tantissimo da fare e la famiglia Soglia ha portato davvero tanta, tanta serenità dal punto di vista economico. Il settore giovanile è un mondo diverso ed articolato. Progetti e programmi richiedono tempo per essere valutati e messi in pratica. Ho la fortuna di avere e di essermi scelto uno staff straordinario da ormai molti anni che mi aiuta a tenere in piedi l'intera struttura. Avevamo ed abbiamo una discreta organizzazione ed è stato logico proseguire su questa scia, e ritengo giusitificato il fatto che l'attuale proprietà si sia concentrata su altre cose che richiedevano un priorità più alta. Penso che ora stia arrivando il momento per affrontare anche le problematiche che noi abbiamo avuto e che sono convinto che la nuova società abbia tutta l'intenzione di risolvere. Le mie sensazioni sono più che positive. Credo sia soltanto mancato il tempo materiale per un susseguirsi di eventi che hanno assorbito tante energie, penso che occorra soltanto trovare lo spazio per parlare di progetti con calma. Intanto noi continuiamo il nostro lavoro come abbiamo sempre fatto. Se Dio vuole, e ne parlo con un pizzico di scaramanzia, domenica dovessimo ottenere un punto con la formazione Allievi ci qualificheremmo alla fase successiva, così come abbiamo fatto con la Beretti ed i Giovanissimi. Una specie di record soprattutto se riferito alle condizioni in cui ci siamo trovati ad agosto, quando la mia preoccupazione principale è stata quella di dover mantenere centinaia di tesserati e tutti collaboratori stretti a questa maglia in un momento in cui la società era inesistente. Per queste vicissitudini credo che tutta la compagine del settore giovanile avrebbe meritato un encomio solenne, e non mi riferisco dall'attuale società . Ci si è distratti in alcuni momenti e non si è dato il giusto premio e risalto a chi a titolo di semi-volontariato (collaboratori n.d.r.) non ha abbandonato la baracca rimanendo, invece, compatti e coesi. Per questo fatto sono volutamente scomparso dalle cronache dei giornali e non ho più parlato pubblicamente. Una protesta mia personale per la totale mancanza di rilevanza al fenomeno che sono convinto abbiamo rappresentato allora. NUOVO CICLO Parlo francamente, questi ultimi anni sono stati periodi duri. Quattro retrocessioni in cinque stagioni disputate con passaggi societari sono stati dannosi anche per noi. Il settore giovanile è paragonabile ad un bosco, a bruciarlo ci vuole un attimo a rinascere occorrono dieci anni. Questi momenti difficili hanno creato difficoltà a medio e breve termine, una stagione o forse due diciamo. Noi siamo già ripartiti, lavorando sodo, con una semina che ci possa permettere fra qualche anno di godere di nuovo di un ciclo ad alto livello. Questo parlando in maniera generale, individualmente, invece, ci sono ragazzi già pronti per dare il contributo alla causa, questo senza ombra di dubbio. IN ESTATE PER DUE VOLTE VICINO ALLA PRIMA SQUADRA Questa estate ho firmato per occuparmi anche della prima squadra. A livello d'estrazione ho sempre fatto il manager e l'allenatore, dovevo essere in quel tipo di organizzazione che pareva figurarsi, stando alle parole di Iaconi e Pincione, una sorta di supervisore tecnico oltrechè occuparmi della prima squadra. Quando il Presidente mi ha cambiato le carte in tavola in una notte senza nemmeno avvertirmi non ci ho messo un minuto a strappare il contratto e a tornare a ciò che mi occupavo prima che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Senza nulla togliere a Giovanni Galeone di cui nutro una stima infinita ritendendo il suo ciclo a Pescara non grande, ma irripetibile, qualcosa che non accadrà mai più. Se mi avessero avvertito avrei potuto magari scegliere. Nella seconda occasione ci sono stati problemi di tempistica, problemi di chi aveva poteri di firma, una situazione, insomma, che non garantiva di certo in quel momento un futuro brillante. E' chiaro che con il senno di poi se avessi saputo che sarebbero arrivati i Soglia da li ad una settimana...adesso però è troppo facile parlarne. In quel momento ho fatto ciò che mi sentivo e lo rifarei mille volte perchè era coerente ed in linea con il mio personaggio ed il mio carattere. OBIETTIVI E PROSPETTIVE Ho la fortuna di essermi laureato in scienze manageriali dello sport e quest'anno, a giugno, avrò il patentino per allenare anche in A e B. Ho un'estrazione di carattere manageriale come responsabile e faccio l'allenatore da venticinque anni. Ho, grazie a Dio, la possibilità di scegliere il mio lavoro. Le mie attenzioni saranno rivolte a chi nutre stima in me e poi non farò differenza tra essere tra i primissimi in campo nazionale in un settore come quello giovanile o magari passare ad una prima squadra. Per la seconda ipotesi, già da qualche anno, ci sono state delle proposte che ho declinato in virtù della bellezza di lavorare con i ragazzi. Non è detto che , comunque, io non possa riprenderle in considerazione se vedo stima che di certo non dovrà essere simile a quella di Pincione. Se dovessi scegliere a livello di settore giovanile tra Pescara ed un altra piazza? Ho un contratto che mi lega alla Pescara Calcio per altri 3 anni, il mio futuro è in mano alla famiglia Soglia. Aldilà di questo, comunque, ci tengo a sottolineare che la nostra piazza, a livello giovanile, ha delle potenzialità davvero importanti. Esistono circa dieci realtà in Italia con le quali non potremmo mai arrivare a competere, a meno che non si investono somme da capogiro all'improvviso. Nel panorama nazionale, però, esistono 132 società professionistiche e noi abbiamo tutte le potenzialità per collocarci a ridosso di queste dieci potenze. E' come se la prima squadra del Pescara con un minimo investimento potesse lottare ogni anno per la zona uefa. Occorrono degli interventi e sono convinto fermamente che l'attuale società ha la voglia di effettuarli. Possiamo riaprire un ciclo, creare una cultura che a livello giovanile In Europa già esiste. Già ora mediamente abbiamo un ottimo seguito di pubblico. Immaginate se il Pescara Primavera avesse uno stadio, un campo di riferimento, un settore giovanile un attimino più importante, penso che riusciremmo a muovere oltre mille persone al seguito ad ogni partita. Di progetti ed obiettivi ne ho, confido molto e sono speranzoso che la nuova società li supporti. 04 04 2008 alle 00:20:33 da Donato Giampietro visualizzata 1678 volte - commenti (58)
da bubuell
di mascio NON SI TOCCA "PUNTO".
da soloperlamaglia
RAGAZZI HO APPENA INCONTRATO LERDA FERMO SU VIALE PRIMO VERE.LA SUA FIAT RITMO ABARTH PRIMO MODELLO HA FUSO IL MOTORE.MENTRE LO CONFORTAVO PER QUESTO TRAGICO EVENTO MI HA CONFIDATO CHE STAVA ANDANDO ALLA SEDE DELLA PE CALCIO PER RINNOVARE IL CONTRATTO MA DOPO QUESTO CONTRATTEMPO LE PARTI SI SONO ALLONTANATE.PENSATE CHE SOGLIA SI E' ANCHE RIFIUTATO DI CHIAMA' LU CARRATTREZZ.MA E' GIA' PRONTA TRA ME E LERDA LA NUOVA SOCIETA' CHE SI OCCUPA DI SMERCIO DI BENZINE PROVENIENTI DAL MERCATO NERO.TARIFFAZIONE PER LA PRIMA META' DI GIUGNO: VERDE 1,10 GASOLIO 0,95.PER INFO AL BAR BRASILE,CHIEDERE DI UGO!!
da *ALESSANDRO*
AAHHAHA SU DI MASCIO NIENTE POPO DI MENO CHE IL LANGIENO E IL GUBBIO PERCHE A STO PUNTO NON ACCETTA DI ANDARE AL TOLLO
da gattabeninicamplone
Lunedì 02 Giugno 2008 di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Forse stavolta ci siamo. Oggi dovrebbe essere il giorno della verità , quello che incoronerà l’allenatore che guiderà il Pescara nella prossima stagione. Quella che, nelle intenzioni di tutti, dovrebbe riportare i biancazzurri in serie B. Le prime indicazioni dovrebbero arrivare già in mattinata. Mario Somma infatti dovrebbe sbarcare nelle prime ore della giornata al Lloyd Baia di Vietri sul Mare dove ad attenderlo ci sarà Francesco Soglia. Il tecnico dovrà dare la sua risposta definitiva al Pescara. Proprio ieri intanto, al termine dell’ultima gara di serie B, Somma ha interrotto il suo rapporto con il Piacenza, società con la quale era legato da un altro anno di contratto. Potrebbe essere un indizio importante, ma il vero nodo sarà l’accordo economico. Se non arriverà l’accordo, il Pescara non aspetterà più e provvederà a mettere sotto contratto un altro tecnico. Il favorito resta Salvatore Campilongo, anche se nelle ultime ore sembra aver ripreso quota la candidatura di Indiani, che ha appena risolto il contratto con il Crotone. In un caso o nell’altro, dovrà esserci anche una risposta definitiva a Franco Lerda, sulla cui candidatura i dirigenti si erano presi 48 ore di tempo per riflettere.Nelle prossime ore ci si aspetta dalla società anche una parola importante sul futuro di Cetteo Di Mascio che potrebbe finire al Lanciano insieme a una buona parte del suo staff. ma per l’attuale responsabile del settore giovanile biancazzurro, c’è anche una grossa offerta del Gubbio dove lo vuole a tutti i costi l’ex d.s. biancazzurro Marco Bignone.
da sansogol
Cetteo di mascio non si tocca Se il pescara vuole vivere a lungo il suo lavoro con i giovani è fondamentale!!!
da fabbro
Giorni di lunga attesa...e tante troppe chiacchiere!
da Robert
L'Allenatore del Pescara sara' Vincenzo Olivieri, che con 2 sarache a tutti mett a post la squadra!
da nzipass
un solo nome: ORONZO CANA'
da Robert
Canescio' ma pensa alla fregna non a lu Bar Brasile :ma fuss lu' padrone tu?
da bubuell
Io propongo Rijkard che l'anno prossimo dovrebbe lasciare il Barca...
da bubuell
Buongiorno al popolo. Mo pure Zico??????
da TATANKA
focale
da TATANKA
grilloparlante il bar brasile è il punto focole delle notizie del mondo...ti sbagli
da rudebo
franco lerda è il mio allenatore!!
da grilloparlante
Ma scusate una domanda... il bar Brasile è quello che si trova all'incrocio di via N.Fabrizi e via Venezia? Perche' se è quello.... per l'amor di Diooooo.... posto piu' sfigaus nn c'è....!!!! Ci sono capitato piu' volte per giocare le schedine... e mi ha messo una tristezza addosso incredibile!!! Resta un mio parere, come è un mio parere il fatto che se ne parli per far pubblicita'... Cmq FORZA PESCARA
da gattabeninicamplone
(AGI/ITALPRESS) - Pescara, 1 giu. - Spunta il nome di Zico come candidato numero uno per la panchina del Pescara. (AGI/ITALPRESS) - Pescara, 1 giu. - Spunta il nome di Zico come candidato numero uno per la panchina del Pescara. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Cencio", il brasiliano sarebbe infatti il favorito per andare ad occupare il posto che Franco Lerda pare destinato a lasciare vacante nelle prossime ore, con il proprietario del club, Gerardo Soglia, fiducioso di poter placare il malumore dei tifosi acquisendo appunto un nome di prestigio in grado di non far rimpiangere il piemontese. In scadenza di contratto con quel Fenerbahce che aveva saputo condurre fino ai quarti di finale nella scorsa Champions League, il 55enne Zico aveva gia' fatto sapere alla societa' turca la sua intenzione di non rinnovare l'impegno per le stagioni a venire, cosi' da essere atteso in Italia entro la fine della prossima settimana per poter discutere i termini di un eventuale accordo. Ad attirare il possibile interesse di Zico, oltre alla nomina del connazionale Leo Junior in coppia con l'ex tecnico Giovanni Galeone in seno al Pescara nel ruolo di talent-scout, c'e' anche la prospettiva che la trattativa tra il club e l'asso Paponinho possa realmente concretizzarsi. Nel caso che i biancazzurri non dovessero riuscire a convincere Zico, gli altri papabili per il ruolo di allenatore sono SoloPescara1936 e Walter Mezzi.
da aristide
gatta tra lerda e dimascio non so chi sia peggio per questa squadra.... per uno di questi 2 dovrebbero partire almeno 8 giocatori
da ZonaColli
CANESCIOLTO HO APPENA AVUTO DELLE NOTIZIE INCORAGGIANTI DAL MAGO JOSEPH (http://www.youtube.com/watch?
v=Z5qGHANDvmI)... DICE CHE IL FALLIMENTO PER ADESSO PARE SCONGIURATO, MA PER ESSERNE CERTI DOBBIAMO SACRIFICARE DUE CAPRETTI SOTTO LA SUD.
da ZonaColli
CANESCIOLTO HO APPENA AVUTO DELLE NOTIZIE INCORAGGIANTI DAL MAGO JOSEPH (http://www.youtube.com/watch?
v=Z5qGHANDvmI)... DICE CHE IL FALLIMENTO PER ADESSO PARE SCONGIURATO, MA PER ESSERNE CERTI DOBBIAMO SACRIFICARE DUE CAPRETTI SOTTO LA SUD.
da gattabeninicamplone
BASTA mi sono rotto il cazzo! Entro oggi voglio il nome del MISTER e deve essere quello buono!!!
da Canesciolto
OGGI NON RIESCO AD AVERE NOTIZIE ESCLUSIVE SUL PESCARA PERCHE' E' CHIUSO IL BAR BRASILE, E QUINDI NON CREDO DI VEDERE QUELLA PERSONA MOLTO VICINA ALLA SOCIETA', CHE DI SOLITA SI FERMA AL BAR BRASILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
da neVOGLIOalmenoTRE
LERDA O MUERTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIBADISCO CHE QUESTA HOME PAGE E' LA PIU' BRUTTA DELLA STORIA DI QUESTO SITO DOPO LA PRIMA FOTO SU PINCIONE IN CUI SCOPRIMMO QUANTO CAZZO ERA BRUTTO.
da gattabeninicamplone
Le prime scelte sono già in casa BIANCAZZURRA: CETTEO DI MASCIO E FRANCO LERDA! Chiudiamo le porte, nessuno entri e nessuno esca! Gli altri hann rott lu cazz! Ci sta pure da pensà per venire a Pescara!
da gattabeninicamplone
Le prime scelte sono già in casa BIANCAZZURRA: CETTEO DI MASCIO E FRANCO LERDA! Chiudiamo le porte, nessuno entri e nessuno esca! Gli altri hann rott lu cazz! Ci sta pure da pensà per venire a Pescara!
da gattabeninicamplone
Le prime scelte sono già in casa BIANCAZZURRA: CETTEO DI MASCIO E FRANCO LERDA! Chiudiamo le porte, nessuno entri e nessuno esca! Gli altri hann rott lu cazz! Ci sta pure da pensà per venire a Pescara!
da gattabeninicamplone
Le prime scelte sono già in casa BIANCAZZURRA: CETTEO DI MASCIO E FRANCO LERDA! Chiudiamo le porte, nessuno entri e nessuno esca! Gli altri hann rott lu cazz! Ci sta pure da pensà per venire a Pescara!
da BLUES
SOLO E SEMPLICEMENTE FRANCO LERDA
da Hugoboss
Confermo... GIUSEPPE GALDERISI al Pescara..
da Hugoboss
Confermo... GIUSEPPE GALDERISI al Pescara..
da cimist
LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA LERDA
da Hugoboss
Confermo... GIUSEPPE GALDERISI al Pescara..
da BLUES
ciao germano...ho lavorato per 4 lunghi anni in provincia "granda", tutto così diverso dalla nostra città ....un abbraccio
da Hugoboss
IL PESCARA CM ALLENATORE STA PER INGAGGIARE CALDERISI... MA QUALE SOMMA E CAMPILONGO... CALDERISI.. 100%
da mocio_vileda
Nei campionati giovanili il Pescara allievi di Antonio Di Battista, che partiva con il minimo vantaggio contro il Milan di Evani, è stato eliminato a causa della sconfitta per 3-0 nel ritorno che si è disputato questa mattina (andata a Pescara 1-0 per i biancazzurri). Domani a Sesto S. Giovanni la finale d'andata che vedrà impegnata la formazione Berretti di Norscia, che dovrà rinunciare all'infortunato Ireneu De Sousa
da BLUES
FRANCO LERDA.
da GermanodaCuneo
per l'allenatore confermerei Lerda che già conosce l'ambiente ed i giocatori. Per tutti i tifosi: se vi necessita qualche ricordo io cerco di accontentarvi. Chi si ricorda il 13 -1 rifilato al Potenza (1956) di Macripò che l'anno dopo fu ingaggiato dallo stesso Pescara..... chi si ricorda i rigori tirati da Godeas "ed i gol di Ferrari che poi sposò una parente della "Garibaldi". P. S. Ho solo 68 anni e ringrazio Piero Torino per avermi dato del centenario....spero di arrivarci. Oggi non piove.
da trittichino
CANTERO' FORZA PESCARA CANTEROOOOOO FINCHE VIVROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO
da trittichino
CANTERO' FORZA PESCARA CANTEROOOOOO FINCHE VIVROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO
da trittichino
CANTERO' FORZA PESCARA CANTEROOOOOO FINCHE VIVROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO
da trittichino
CANTERO' FORZA PESCARA CANTEROOOOOO FINCHE VIVROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO
da Piero Torino
Germano...tanti auguri per i tuoi 100 anni!!............ .......continua pure con i tuoi amarcord, sono una bella pagina da sfogliare....ciao..e buona pioggia
da gattabeninicamplone
CETTEO DI MASCIO!!!
da gattabeninicamplone
CETTEO DI MASCIO!!!
da gattabeninicamplone
CETTEO DI MASCIO!!!
da gattabeninicamplone
CETTEO DI MASCIO!!!
da gattabeninicamplone
CETTEO DI MASCIO!!!
da gattabeninicamplone
CETTEO DI MASCIO!!!
da zdenek
TI ABBRACCIO, CARO GERMANOENCICLOPEDICO!
da gattabeninicamplone
Ma chi cazzo si crede di essere questo qui! A me Somma m'ha rott lu cazz!
da zdenek
INTANTO ALLA MIA AMICA CHE CERCHERO' DI PORTARE SULLA RETTA VIA BIANCAZZURRA ( LA VEDO DURISSIMA) E CHE HA INIZIATO A LEGGERE QUESTO MURO GRAZIE AI MIEI ESPLICITI COMMENTI SU DI LEI DICO: RITORNEROOOO, IN GINOCCHIO DA TEEEEE TORNO IN PADANIA, VI SALUTO E VI ABBRACCIO TUTTI CON AFFETTO! tornerò presto a rinfrancarmi lo spirito NELLA PALESTRA DELLO SPIRITO FONDATA DA VIK E CANESCIOLTO! SPERO CHE VENGA INGAGGIATO ANCHE SSNV, IL PERSONAL TRAINER PREFERITO DALLE PINTE E DALLE FICHE DISPONIBILI! DRINK, FIGHT, FUCK!
da gattabeninicamplone
SOMMA arcal da ssu piticon!
da GermanodaCuneo
Un saluto a tutti i tifosi del Delfino. Un pò di mio amarcord: nel mio cortile, quando abitavo a Pescara c'era la casa di Farnese Masoni; quando giocavo con la Mezzanotte ho avuto come allenatori Enrico Di Santo ed Alfredo De Angelis e quando con la Mezzanotte, andavamo allo stadio Adriatico a fare l'allenamento con il Pescara, feci un gol su rigore (nel 1958 ero il più giovane della squadra) al portiere Di Censo alla porta della curva sud. Inoltre ho fatto il raccattapalle nel 1957 alla partita Italia B - Egitto 0-1. A tanti tutto ciò non dice niente, ma per qualcuno sarà un bel ricordo.
da zdenek
RIPETO, E' SOLO UNA VOCE CHE MI E' GIUNTA DA UN AFFIDABILE AMICO DI PIACENZA. MA LA COSA VA VERIFICATA CON ATTENZIONE... POTREBBE ANCHE ESSERE UN GIOCO AL RIALZO DI MARIO, CHE POTREBBE ACCETTARE DI SCENDERE DI CATEGORIA SOLO A FRONTE DI UN INGAGGIO CONVINCENTE! VEDREMO! MA CREDO CHE AL MASSIMO DOMANI SI SAPRA' TUTTO....
da zdenek
RELAX, I NEED SOME INFORMATION, FIRST, JUST THE BASIC FACTS LA NOTIZIA NON E' ANCORA CONFERMATA MA HO APPENA RICEVUTO CATTIVE VOCI! MARIO SOMMA STA PER FIRMARE COL RIMINI, MARIO SOMMA STA PER FIRMARE COL RIMINI, MARIO SOMMA STA PER FIRMARE COL RIMINI... A QUESTO PUNTO: CHE FARE? RESTA LERDA?
da assiduo
Campilongo... speriamo ca mi sting a sbaià ....
da pescarese1980
UFFICIALE: Piacenza, esonerato Somma 01.06.2008 21.51 di Germano D'Ambrosio articolo letto 2579 volte Fonte: Ansa Al termine della partita col Mantova, ultima di campionato, il Piacenza ha esonerato l'allenatore Mario Somma. Il tecnico aveva un altro anno di contratto. Con uno scarno comunicato, la società emiliana ha ringraziato Somma, che aveva sostituito Gianmarco Remondina a fine ottobre dopo la sconfitta dei biancorossi a Pisa. Fra i candidati alla successione di Somma, buone le credenziali Bortolo Mutti. Il suo sarebbe un ritorn
da neVOGLIOalmenoTRE
CAMPILONGO NON LO VOGLIAMO!!!!!!!CAMPILONGO NON LO VOGLIAMO!!!!!!!CAMPILONGO NON LO VOGLIAMO!!!!!!!NON VOGLIAMO GLI SCARTI DI ALTRE SOCIETA' DI C1,CAMPILONGO MANDATO VIA DA FOGGIA DOVREMMO PRENDERCELO NOI CHE DOBBIAMO FRACASSARE TUTTI L'ANNO PROSSIMO?????MA SCHERZIAMO????
da gaudenzi68
Il piacenza ha "esonerato" Somma
da 1956
Il Centro non avendo la notizia continua a sparare ogni giorno una ipotesi di allenatore.Ieri era il turno di Campilongo oggi di Galderisi domani chissa'....La verita' e' che la societa' ha gia scelto basta aspettare il 5 giugno
da setaccio
parole parole parole..
da assiduo
Buongiorno Popolo. Ma sto Campilongo chi cazzo è? ca fatto di così eccellente x avere la panchina di una squadra che dovrebbe puntare alla B? Ma perché Lerda nn va bene? Ecchè, m'hann fatt n'cazzà a prima matin....
da femy*
ai bolognesi interessano fortitudo e virtus solamente...cmq sono contento del ritorno di questa squadra nella massima serie....se lo meritavA ....aspettando anche il pescara
da bubuell
ngulo ma che è giorno e quanta gente ci sta?? . ma nin vi iet a durmi
da bubuell
Guardatevi sta chicca! E ricordatevelo.....http://it.yo
utube.com/watch?v=ORYgRJ7z-hM
da @SoloPE1936@
BAR BRASILE PUOI TROVARE DI TUTTO DI PIU'
da bubuell
Guardatevi sta chicca! E ricordatevelo.....http://it.yo
utube.com/watch?v=ORYgRJ7z-hM
da biancazzurro_
Primavera: tutti per Ascoli-Inter Domenica, 01 Giugno 2008 21:30:41 MILANO - Domani è il giorno di Ascoli-Inter, primo appuntamento di una formazione del Settore Giovanile nerazzurro nelle fasi finali dei campionati di categoria. Domani tornano in campo, a lottare per lo scudetto, i ragazzi di Vincenzo Esposito, già campioni d'Italia in carica e vincitori dell'edizione 2008 del torneo di Viareggio. Ascoli-Inter si gioca, alle ore 12, al campo Comunale di Ortona, in provincia di Chieti. L'invito, ai tifosi nerazzurri della zona, è di essere presenti allo stadio per sostenere la squadra, alla quale è stato 'ritornato', dopo i successi con la prima squadra, Mario Balotelli. La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport. Altre informazioni ed approfondimenti sul Settore Giovanile: giovanili.inter.it Ufficio Stampa
da carpe
Zona colli, vieni un'attimo in chat
da ZonaColli
CIAO CARPE... MI AUGURO TI VADA TUTTO BENE.. E' ORA DI FARE UNA BELLA CENA, SENTO UN CERTO LANGUORINO.
da carpe
ciao zona colli
da ZonaColli
BIANCAZZURRA E' LA NOSTRA BANDIERA E PER SEMPRE COSI' RESTERA'... (IL CORO PIU BELLO CHE CI SIA...) SESSO DROGA E SANSO GOAL.
da Duka
Mi manchi ggo.
da cintura.nera
xtutti: si parla di allenatori,di campagna acquisti,ecc.ecc.BELLO VERO? ma nessuno dice grazie a chi questo è possibile;nessuno fa notare che siamo appena a fine maggio! dopo essere stati VIOLENTATI da paterna e pincione, come possiamo dire di essere vergini???
da cintura.nera
xil sito: sarebbe oppotruno ,qualora ci fossero errori di nick o di passuord,specificare discrepanze in merito,prima di non accettare messaggi . sennò qualcuno potrebbe pensare che prima di mandarli li leggete. ma ciò non è neanche pensabile!?!?
da carpe
X Cella di Cane. Fammi sape, per la riunione che vengo pure io, insieme a Canesciolto. ciao.
da cintura.nera
xmisterlerda:il nostro ONOREVOLE PRESIDENTE GERARDO SOGLIA ha sempre dichiarato.se dipendesse solo da me?!?! quindi ,a meno che tu fossi stato presente all'incontro fra le parti dove si fosse data la parola, la stessa non la puoi dichiarare come data! non solo: hai dimenticato,e forse sottovalutato, la figura di FRANCESCO SOGLIA che ,non dimentichiamolo,è davvero UNO DI NOI!!! poi tu sei libero di abbonarti o meno, ma non mi risulta che lo si possa fare per un allenatore. SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!
da soloperlamaglia
ATTENZIONE: sono appena tornato a casa cid alla mano,ho tamponato un alfa 75 1.6 twin spark assetto sportivo con all'interno due brutti ceffi appartenenti alla mafia cinese e titolari di una ditta tessile in nero presso a rosciano,con dietro lerda insieme a due escort dell'est europeo.mentre la scazzottata veniva evitata grazie al buon senso e alla disponibilità delle due ragazze,ho parlato con il mister e ha detto che stava appena tornando dal bar Brasile dove dopo aver trangugiato 7 spritz alla mescalina,ha rinnovato il suo contratto per due anni alla presenza dell'accreditato notaio saul77!!
da bubuell
In effetti il campionato era un ottima scusa. a parte tutto devo restare fuori pescara per problemi di lavoro. A luglio ci puoi contare alla grande...
da ALTICCIO
AZZ.BUBUELL..MI DISPIACE CHE TU SIA ANCORA LONTANO DAI LIDI BIANCAZZURRI...PENSAVO CHE FACESSI ALMENI IL "PENDOLARE"..ALLORA CI RISERVIAMO "DUE PIEGHE" PER LUGLIO...
da bubuell
Alticcio oggi ne mare ne moto. Torno a pescara a luglio . oggi qua c'era tempo pure brutto. che schifo...
da bubuell
Come dare torto ai vari gatta alticcio mancho tatanka...nin vui liccà lu cul ma saul77 mi sa che veramente si armast fra i pochi ad aver capito ancora troppo poco...
da gattabeninicamplone
Il vero salvatore del Pescara 1936 ha un nome, il nome del nostro PATRONO, San Cetteo Di Mascio!
da ALTICCIO
SALUTI A BUBUELL...OGGI MARE O MOTO????
da Canesciolto
attenzione, saul77 è in chat e sta facendo pesanti minacce !!!!
da gattabeninicamplone
SAUL sveglia! Sei l'unico a Pescara che ancora non ha capito che i soldi per la ricapitalizzazione ce li ha messi la Caripe!!!
da ALTICCIO
SAUL..RIBADISCO..VATT A DURMI'!!!!TU CREDI ANCORA ALLE FAVOLE DI POLLICINO....!!!
da gattabeninicamplone
Ma... che dire? Più provo a tirare la SOMMA più i conti non tornano! A questo punto, visto che Somma è libero non vedo che bisogno c'è di aspettare giovedì per dare almeno l'annuncio ufficioso, come succede ovunque! Con tutto il rispetto per Somma (che ritengo ottima scelta), forse se la sta a tirare un po' troppo, per essere uno che arriva da un paio di esoneri! Come si permette di pensarci su prima di accettare un progetto ambizioso in una piazza come Pescara? O forse è quel progetto che manca? Ma..... certo quello che manca è ancora la chiarezza e il rispetto per noi tifosi!
da bubuell
da Vik^ @ 01-06-2008 22:06:43 Sogno una pesara con sampietrini d'appertiutto pronti per essere divelti e lanciati contro le vetrine...un a pexcara con cassonetti facilmente infiammabili e auto perennemente ribaltate...songo palestre dello spirito nei garage di ogni quatiere e pupazzi con le fattezze di saul77 e abbonato ad ogni angolo della strada da poter prendere a schiaffi a mano aperta ongi qual volta o si vuole... CANESCIOLTO SINDACO! Quartiere cinese....mbu' capi'!
da lorenzo
huashuash altì ti raggion
da bubuell
Saluti al popolo!
da SAUL77
ALTICCIO, COME QUALI SOLDI? QUELLI DEGLI IMPRENDITORI PESCARESI CHE ASPETTAVANO IL FALLIMENTO DEL PESCARA PER VENIRCI A SALVARE FACENDO BELLA FIGURA AGLI OCCHI DI GENTE. GRANDI UOMINI, GRANDE PERSONE, GENTE DA STIMARE. ALTRO CHE STI CAMPANI DI MERDA CHE INVECE SI SONO PRESI LA PESCARA CALCIO 1936, VERO, 'MBRIACO'? MA VA A SPARARE AI TOPI ALLA DISCARICA!!!! X TATANKA: COSA MI MANCA? TU SEI UNO SOBRIO, SERIO E DA TE ASCOLTO CONSIGLI E CRITICHE.
da ALTICCIO
LORE'..FORSE LA FESTA ASSORBE TROPPO!!!!
da lorenzo
o ma pure a voi se ne è andata via la luce?? 3-4 minuti i colli sn stati senza luci
da ALTICCIO
SPERIAMO CHE MARTEDI' UFFICIALIZZANO SOMMA COSI' FINISCE PURE QUESTO TEATRINO DEL SILENZIO STAMPA...SEPPUR INTERROTTO..MA A TERMINE...SOLO PER LA MAGLIA..SOLO PER IL PESCARA.....
da ALTICCIO
SAUL--VATT A DURMI' CHE E' ORA--HAI STRACCIATO I TESTICOLI CON QUESTE TUE PATERNALI...NOI NN DOBBIAMO RINGRAZIARE NESSUNO...DI QUALI SOLDI PARLI???HAI VISTO I BILANCI????...SVEGLIATI..CREDO
CHE TU NN SAPPIA FARE I CONTI..
da TATANKA
SAUL77 sinceramente non è assolutamente come dici tu....ti mancano alcune cose fondamentali..
da Aleks.
(da neVOGLIOalmenoTRE @ 01-06-2008 18:57:58 TARANTO-ANCONA 0-0 dimostra quanto cazzo spaccavamo le ossa a tutti se facevamo noi i play off. CITTADELLA-CREMONESE 0-1 gol del solito Temellin. DENOMINATORE COMUNE: MEDIOCRITA' DELLE SQUADRE E RABBIA PER L'OCCASIONE PERSA.In una sola frase :PINCIONE NGUL A MAMMT.) Amico caro come darti torto...L'unica cosa che ti contesto è che per ogni mala parola detta a Pincione, ce ne servirebbero 25 per Dante Paterna. Perchè Pincione non ha fatto altro che dare il colpo di grazia; il terreno l'aveva preparato l'uomo di Bellante.
da Canesciolto
volevo ricordarvi come fino a poco tempo fa, la gente si prometteva le mazzate qui su questo forum !! Solopescara1936 mi sa che è quello che ha ricevuto più inviti a presentarsi L'augurio più sincero è che non si torni a trasformare questo forum in una specie di casa di appuntamenti con frasi del tipo "O ci vedem la, vedem se ti presenti, stronzo"...
da pescaresepazzo
UFFICIALE: Piacenza, esonerato Somma 01.06.2008 21.51 di Germano D'Ambrosio articolo letto 936 volte Fonte: Ansa Al termine della partita col Mantova, ultima di campionato, il Piacenza ha esonerato l'allenatore Mario Somma. Il tecnico aveva un altro anno di contratto. Con uno scarno comunicato, la società emiliana ha ringraziato Somma, che aveva sostituito Gianmarco Remondina a fine ottobre dopo la sconfitta dei biancorossi a Pisa. Fra i candidati alla successione di Somma, buone le credenziali Bortolo Mutti. Il suo sarebbe un ritorno
da geronimo
anatema
da SAUL77
ZAZZA, QUESTO TUO SMINUIRE IL FATTO CHE I SOGLIA CI HANNO EVITATO IL FALLIMENTO E' DAVVERO TRISTE. CERTO, LA CARIPE HA FATTO DA MEDIATRICE, MA I SOLDI SONO USCITI DALLE TASCHE DELLA FAMIGLIA SOGLIA, CAPITO? QUESTI SIGNORI POTEVANO ANCHE PRENDERCI COME I MAIO A LANCIANO(3° ASTA FALLIMENTARE!!), INVECE HANNO SALVATO IL TITOLO SPORTIVO DELLA "PESCARA CALCIO 1936". IL TUTTO CON TIFOSI COME TE CHE DANNO PIU' IMPORTANZA A UNA MEDIAZIONE RISPETTO A CHI HA CACCIATO I SOLDI!!! PER FORTUNA SIETE POCHI E LA GENTE VI STA PIAN PIANO ISOLANDO. E A SETTEMBRE VE NE ACCORGERETE.
da Piero Torino
ops...viki (ogni riferimento è puramente casuale)
da Piero Torino
Grazie Brunocuggìvokipediacologo....
puntuale come sempre.............
da brunonobili
Ciao Pierocugggggi' Mario Somma:Inizia la sua carriera di allenatore fra i dilettanti della Pro Cisterna, dopodiché affronta esperienze simili in altre squadre: Terracina, Baracca Lugo, Potenza e Albalonga. Gli viene affidata poi la Cavese, che porta in C2. Si ripete l'anno successivo (2004) ad Arezzo, dove conquista la B. In passato ha anche vestito la maglia della Salernitana, dove vinse il campionato 1989/1990 Passa subito dopo all'Empoli, con cui nel 2005 arriva primo in serie B, ottenendo la promozione in serie A. Disputa quindi il suo primo campionato nella massima categoria nella stagione 2005-2006. Inizialmente parte bene, ma in seguito viene esonerato (19 gennaio 2006) a causa di una lunga serie di risultati negativi. A giugno 2006 diventa l'allenatore del Brescia, anche se viene poi esonerato nel febbraio 2007 dal presidente Luigi Corioni dopo il pareggio interno (0-0) con il Verona (alla 4^ giornata di ritorno) e una posizione di centro classifica con 30 punti, di cui solo due dopo il giro di boa. A ottobre 2007 diventa il nuovo allenatore del Piacenza, e prende il posto di Gian Marco Remondina che, curiosità , era l'allenatore in senconda della compagine biancorossa.
da Piero Torino
Buonasera ai Delfinotteri...una osservazione/domanda....ma Somma nelle sue ultime 2 o 3 esperienze panchinare è sempre stato esonerato....o sbaglio?......
da ZAZZA
SAUL77 RICORDATI SEMPRE CHE NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE !! CAPITO ???Z
da zdenek
01 giugno 2008 18:55 Comunicato Stampa Il Piacenza Calcio comunica di aver esonerato il Sig. Mario Somma dall incarico della conduzione tecnica della prima squadra. La Società biancorossa ringrazia il tecnico per il lavoro svolto
da ZAZZA
SAUL77...CHE CACCHIO DICI ! DEVI RINGRAZIARE LA CARIPE !
da ZonaColli
ABBONATO PIJL IN BRACC.
da ZonaColli
ABBONATO PIJL IN BRACC.
da ZonaColli
ABBONATO PIJL IN BRACC.
da ruller
Ragazzi, Somma è stato esonerato dal Piacenza. Che significa ? quali segnali si aprono ? Secondo me probabilmente Somma verrà a Pescara, e con questa mossa Somma dovrà liberarsi per forza, se non vuole rimanere a spasso, e rinunciare ai soldi del Piacenza...
da ZonaColli
ODIO LA DROGA ODIO IL DOVER SCEGLIERE ANCHE LA MARCA DI UN PACCHETTO DI PATATINE ODIO CATANIA ODIO I RICCI DI MARE ODIO GLI I-POD. VAFFANCULO.
da ZonaColli
ODIO LA DROGA ODIO IL DOVER SCEGLIERE ANCHE LA MARCA DI UN PACCHETTO DI PATATINE ODIO CATANIA ODIO I RICCI DI MARE ODIO GLI I-POD. VAFFANCULO.
da SAUL77
VIK, SOGNO CHE TU APRI UN LOCALE. CI CACCI I SOLDI, PAGHI I FORNITORI E LO INAUGURI. IL TUO LOCALE E' VICINO A UNO STADIO PERO'. UNA DOMENICA CI SONO SCONTRI E TUTTO IL TUO LAVORO VIENE DISTRUTTO. TI RITROVI INDEBITATO, SENZA LAVORO E SENZA UN TETTO. MANGI ALLA CARITAS E DORMI DOVE CAPITA. CHE BEL SOGNO, VERO?
da Vik^
Sogno una pesara con sampietrini d'appertiutto pronti per essere divelti e lanciati contro le vetrine...un a pexcara con cassonetti facilmente infiammabili e auto perennemente ribaltate...songo palestre dello spirito nei garage di ogni quatiere e pupazzi con le fattezze di saul77 e abbonato ad ogni angolo della strada da poter prendere a schiaffi a mano aperta ongi qual volta o si vuole... CANESCIOLTO SINDACO! Quartiere cinese....mbu' capi'!
da Vik^
Sogno una pesara con sampietrini d'appertiutto pronti per essere divelti e lanciati contro le vetrine...un a pexcara con cassonetti facilmente infiammabili e auto perennemente ribaltate...songo palestre dello spirito nei garage di ogni quatiere e pupazzi con le fattezze di saul77 e abbonato ad ogni angolo della strada da poter prendere a schiaffi a mano aperta ongi qual volta o si vuole... CANESCIOLTO SINDACO! Quartiere cinese....mbu' capi'!
da SAUL77
NEVOGLIO, NON LA PENSIAMO UGUALE SU NULLA O QUASI, MA QUELLO CHE DICI TU E' GIUSTO. PLAY OFF PENOSI CON LA SQUADRA PIU' FORTE DEL CAMPIONATO, IL PESCARA, FUORI PER 1 SOLO PUNTO EREDITA' DELLA GESTIONE PINCIONE. PECCATO, SOPRATTUTTO CHE OGGI C'E' ANCORA CHI CRITICA QUESTI SALERNITANI CHE POTEVANO PRENDERCI COME I MAIO A LANCIANO(3° ASTA FALLIMENTARE) E INVECE CI HANNO EVITATO LA VERGOGNA DI FALLIRE. MAH!!
da BLUES
JEANS STRAPPATI E MAGLIETTA DEL PESCARA...the only way I know
da Cell di Cane
Egregio Signor Sindaco CANESCIOLTO stiamo organizzando il mega raduno del Quartiere Cinese con partita di calcetto + cena. Ci dobbiamo riunire per le convocazioni ufficiali. QUARTIERE CINESE RULES
da silveri
Saluti...per gli utenti di questo forum che vengo a visitare con buon gusto..anche se sono un ultrà del potenza! Dispiace che non siete andati ai play-off..alla penultima giornata ero a perugia..e ho goduto da matti;però non immaginavo mai che poi il martina non si sarebbe presentato! Saluti personali all'utente "canesciolto" che anche se non conosco..leggo con piacere e simaptia qll che scrive!! Ah..tenetevelo stretto Ciccio Dettori nostro ex capitano per 4 anni!
da Canesciolto
HO APPENA VISTO SOTTO CASA MIA CHE QUALCUNO HA SCARICATO UN VECCHIO FRIGORIFERO, DUE MOBILI DA CUCINA, E UN TAVOLINO DI PLASTICA ROTTO. Meno di due settimane fa avevano scaricato una lavatrice... CREDO CHE QUALCUNO DI QUESTO FORUM O CHE LEGGE QUESTO FORUM SIA IL RESPONSABILE !!!!!!! io sogno di vedere CASSONETTI DELL'IMMONDIZIA RIBALTATI, CASE ABBANDONATE, UOVA LANCIATE DAL TERRAZZO VERSO LA STRADA (magari all'angolo di via venezia), PIOGGE TORRENZIALI CHE MANDANO ALL'ARIA L'ESTATE DEI FIGHETTI STRONZI E RUMENE CON LE MINIGONNE (ma di quelle minime) CHE GIRANO NEGLI UFFICI !!!!!!!!!!!!!
da TATANKA
d'amico iev a ballà a riccion e si calev le pallet
da elioelst
Un saluto a tutti da fuori Pescara...ma con il Pescara nel cuore...
da delpescara
NO AL CENTRO OLII.......NO ALLE PIATTAFORME!!!!!!!!
da grandepescara
Credo davvero ke domani sarà il giorno dell'ufficialità a meno di clamorosi dietrofront...MARIO SOMMA nuovo allenatore del PESCARA!!!
da grandepescara
01 giugno 2008 18:55 Comunicato Stampa Il Piacenza Calcio comunica di aver esonerato il Sig. Mario Somma dall incarico della conduzione tecnica della prima squadra. La Società biancorossa ringrazia il tecnico per il lavoro svolto
da incredibile
raga comunque buone notizie perchè il piacenza ha ufficializzato l'esonero di Somma, penso che sia fatta.........................
.....
da stefano_a10
...A STO' PUNTO CI STA' MANCINI CHE NON SA CHE FARE.....PERCHE' NON LUI? AHAH
da PE_NEWDOOR
EVENTUALMENTE, CETTEO NON POTREBBE ANDARE "IN PRESTITO" COME SI FA PER I CALCIATORI?
da neVOGLIOalmenoTRE
TARANTO-ANCONA 0-0 dimostra quanto cazzo spaccavamo le ossa a tutti se facevamo noi i play off. CITTADELLA-CREMONESE 0-1 gol del solito Temellin. DENOMINATORE COMUNE: MEDIOCRITA' DELLE SQUADRE E RABBIA PER L'OCCASIONE PERSA.In una sola frase :PINCIONE NGUL A MAMMT.
da BLUES
FRANCO LERDA A MANETTA.
da biancazzurro_
ridicolo il bolognese
da DelfinoNelCuore
bubuell l'ho visto pure io...è una cosa assurda!
da bubuell
E sa fatt pur intervistà ....Ma statt a la cas voccapè...NON HO PAROLE PER INSULTARTI COME MERITI!!!!!!!
da bubuell
Il Bologna festeggia la conquista della serie A. In piazza Maggiore a Bologna hanno intervistato due tifosi rossoblu in diretta su rai sport. Uno di questi ha detto:" Per l'occasione ho tirato fuori questa maglietta rosso blu, l'unica che posseggo ma è del Barcellona! MA COME CAZZO SI FA PORCA MAD..........!!!! VERGOGNA.....BOLOGNA FAI CACARE E CON TE LE MERDE DEI TUOI TIFOSI. E' INCREDIBILE
da biancazzurro_
LEGGO DA PIU' PARTI CHE SE ARRIVASSE CAMPILONGO SI PORTA D'AMICO (che è pescarese) MA DOVRA' ESSERE SACRIFICATO CICCIO DETTORI!!!!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI?????????!!!!!!!!!!!!
! PORCA EVA ABBIAMO FATTO TANTO PER PRENDERE DETTORI A GENNAIO STRAPPANDOLO ALLA CONCORRENZA SPIETATA DELLA SALERNITANA DEL RIMINI E ALTRE SQUADRE DI B, E ADESSO LO DIAMO VIA DOPO SOLI 6 MESI PER UN D'AMICO QUALSIASI (che sarà pure bravo nn lo metto in dubbio ) CHE NON VALE MANCO MEZZA GAMBA DI DETTORI????????? PER FAVORE NON SCHERZIAMO, E POI SE ARRIVASSE D'AMICO PERCHE' DOVREBBE PARTIRE PER FORZA DETTORI??????? CICCIO NON SI TOCCA!!! INSIEME A CARDINALE E' LU CHIU' FORT LA MEZZ!!!!!!!!!
da biancazzurro_
E POI CRISTO SANTO PURE LU CAZZ DI LANCIANO TRA DUCENTOVENTIMILA MILIARDI DI ALLENATORI PROPRIO A CETTEO DOVEVANO CHIAMARE????????? MA CHE CHIAMESSER CIFALDI, FLORIMBI, SOLFANELLI, O CULLU' DELLA SPAL LANCIANO, PORCA TROIA PROPRIO A "SAN" CETTEO DOVEVANO CHIAMARE CHE GRAZIE A LUI CI SIAMO ISCRITTI PRATICAMENTI AGLI ULTIMI 4 CAMPIONATI DI SERIE B SALVANDOCI IL CULO E SFORNANDO CAMPIONCINI DALLE GIOVANILI???
da biancazzurro_
E PO ICRISTO SANTO PURE LU CAZZ DI LANCIANO TRA DUCENTOVENTIMILA CAZZO DI ALLENATORI PROPRIO A CETTEO DOVEVANO CHIAMARE????????? MA CHE CHIAMESSER CIFALDI, SOLFANELLI O CULLU' DELA SPAL LANCIANO, PORCA TROIA PROPRIO A "SAN" CETTEO DOVEVANO CHOAMARE CHE CO HA SALVATO IL CULO TANTISSIME VOLTE SFORNANDO CAMPIONCINI DALLE GIOVANILI???
da antilaziale
da antilaziale
O LERDA O SOMMA!!E BASTA!!
da biancazzurro_
LEGGO DA PIU' PARTI CHE SE ARRIVASSE CAMPILONGO SI PORTA D'AMICO (che è pescarese)
MA DOVRA' ESSERE SACRIFICATO CICCIO DETTORI!!!!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI?????????!!!!!!!!!!!!
!
PORCA EVA ABBIAMO FATTO TANTO PER PRENDERE DETTORI A GENNAIO STRAPPANDOLO ALLA CONCORRENZA
SPIETATA DELLA SALERNITANA DEL RIMINI E ALTRE SQUADRE DI B,
E ADESSO LO DIAMO VIA DOPO SOLI 6 MESI PER UN D'AMICO QUALSIASI (che sarà pure bravo nn lo metto in dubbio )
CHE NON VALE MANCO MEZZA GAMBA DI DETTORI????????? PER FAVORE NON SCHERZIAMO,
E POI SE ARRIVASSE D'AMICO PERCHE' DOVREBBE PARTIRE PER FORZA DETTORI??????? CICCIO NON SI TOCCA!!!
INSIEME A CARDINALE E' LU CHIU' FORT LA MEZZ!!!!!!!!!
da zdenek
si aristide, ma io n parlo da 15 giorni, da quando il silenzio stampa è iniziato. e se mi permetti, continuerei a parlarne. purchè non ti dia fastidio, altrimenti smetto, non ti preoccupare. ne parlo, in maniera scherzosa ed ironica, anche perchè mi permette di incontrare persone di bella cultura come bubuell, che mi cita d'annunzio con quella facilità e con quella proprietà . il bello di questo muro è che si incontra davvero di tutto. per ZAZZA': LA COPPIA DI FATTO L'HO GIA' MESSA SU E DOPLHIN LO SA... I FIGLI MASCHI SE LI FARA' CON UN ALTRO UOMO...
da ZAZZA
ZDENEK &DOLPHIN82.... COPPIA DI FATTO ! AUGURI E ....
da aristide
a zdenek guarda che il silenzio è finito da venerdì....
da zdenek
ma no, dolphin! ma quale monopolio! per superare l'impass del silenzio stampa ho raccontato a puntate la mia storia con una chietina, ho reso il mio privato pubblico, pur di discutere di qualcosa. SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE QUESTO SITO SI STA TRASFORMANDO NELLA SETTA DEI POETI ESTINTI, TIPO QUELLA DEL FILM "L'ATTIMO FUGGENTE"... RICORDI? ti abbraccio, dolphin, a presto! anzi se entri un attimo in chat ci scanbiamo pure i saluti!
da zdenek
MACCHE' BUBU', TIFA CHIETI E STA TUTTE LE DOMENICHE IN CURVA VOLPI!
da dolphin82
zdenek hai finito di monopolizzare il muro??????
da zdenek
e vabbè, bubu', abbiamo scelto di innamorarci alla distanza sbagliata... ed io pure ALLA CITTA' SBAGLIATA!
da andreapr74
grazie Aristide ci sarò sicuramente
da antilaziale
http://www.youtube.com/watch?v
=S7Inv49Ghr8....un coro assurdo!!
da aristide
andreapr siccome si farà alla sede propongo di andare li sotto c'è uno spiazzale, ci ritroviamo li e vediamo chi si affaccia da li sopra...
da andreapr74
Buongiorno ragazzi, un altra domenica senza grosse novità se non la sconfitta degli alievi. mi auguro di conoscere quanto prima il nome del nuovo mister. sapete notizie per la conferenza di giovedì? ci si potrà andare?
da Pupone83
Sfumato il sogno Allegri, io sono d'accordo con chi propone la riconferma di Mr. Lerda. Si dà continuità al progetto e soprattutto si danno i giusti meriti ad un allenatore che i punti per andare ai play-off comunque li ha fatti (non ci dimentichiamo il punto di penalizzazione).
da bubuell
zDENEK Mi auguro solo che la tua fidanzata tifi pescara...sennò è un problema! ....Buona domenica a tutti!!!! e sempre FORZA PESCARA!
da zdenek
e vabbè, bubu', abbiamo scelto di innamorarci alla distanza sbagliata... ed io pure ALLA CITTA' SBAGLIATA!
da bubuell
Zdenek a chi lo dici....
da antilaziale
http://www.youtube.com/watch?v
=S7Inv49Ghr8....un coro assurdo!!
da ilkelevra_pescarese
CETTEO NE HA FATTA DI GAVETTA...E' E SARA' SEMPRE NEI CUORI DEI PESCARESI...MA SE VUOLE HA IL DIRITTO DI ANDARE A GIOCARSI LE SUE CARTE DI ALLENATORE (NON CAMPIONATO PRIMAVERA)...QUALUNQUE COSA SCELGA GRAZIE E IMBOCCA AL LUPO!!!
da ilkelevra_pescarese
CETTEO NE HA FATTA DI GAVETTA...E' E SARA' SEMPRE NEI CUORI DEI PESCARESI...MA SE VUOLE HA IL DIRITTO DI ANDARE A GIOCARSI LE SUE CARTE DI ALLENATORE (NON CAMPIONATO PRIMAVERA)...QUALUNQUE COSA SCELGA GRAZIE E IMBOCCA AL LUPO!!!
da gubbio73
buon pomeriggio dall emilia...
da zdenek
no bubuell, non ho litigato con lei, anzi.... ma col mio cervello che non ne vuole sapere di farsi una ragione CHE DOMANI DOVRO' RIPARTIRE E QUINDI STARO' LONTANO DA LEI PER UN PO' DI GIORNI...
da Canesciolto
il problema di fondo è che per le squadre di C.1 non c'è il campionato primavera... e questo complica la posizione di Di Mascio.
da aristide
ah quindi il settore giovanile a Pescara finisce senza cetteo di mascio?
da gattabeninicamplone
Sticazzi! Se lasciano andare San Cetteo è GUERRA, altro che contestazione!
da bubuell
Dato per scontata la mia preferenza aggiungo questo. Di somma sicuramente non si può certo dire male visti i suoi precedenti. vanta diverse promozioni sia in B che in C. Sicuramente nelle categorie minori è una scelta importante. Nonostante la possibilità non credo ancora possa accettare la panchina del Pescara. Se dovesse veramente arrivare sarei felicissimo...
da fdb.75
ONORE A TE FRANCO LERDA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da *ALESSANDRO*
NO MA FINISCE IL SETTORE GIOVANILE! E DA UNA APRTE FORSE E' MEGLIO COSI VISTO CHE I GIOVANI SERVIVANO SOLO PER ESSERE VENDUTI
da mancho
Da Lanciano ci sono notizie quasi ufficiali su Cetteo Di Mascio: gli è stata fatta la proposta per diversi anni, lui deciderà presto se accettare o meno. Questa è la realtà ...
da aristide
alessà scusami ma pensi davvero che se va via cetteo il calcio a pescara finisce?
da *ALESSANDRO*
NON SOLO PARE CHE CETTEO SI PORTI A LANCIANO TUTTO IL SUO STAFF COSI E' LA VOLTA BUONA CHE A PESCARA FINISCE IL SETTORE GIOVANILE POI VOGLIO VEDERE SENZA I SOLDI DEI GIOVANI COME FAREMO CASSA
da MAXX
da camillo780 @ 01-06-2008 14:18:15 a chi dovesse interessare risultato allievi milan- pescara 3-0 pescara eiminato ....NOOOO PORCA PUTTANA
da ALTICCIO
POETICO BUBUELL..SOMMA TI ANDREBBE BENE????
da rangers/84
DI MASCIO E' LA NS ULTIMA BANDIERA:NN PUO' ANDARE VIA;IL SETTORE GIOVANILE NN SAREBBE PIU' QUELLO CHE E' STATO CON LUI...SE VA VIA DI MASCIO CONTESTAZIONE..OK
da MAXX
O Direttò basta leggere due giornali e fare due più due, ma fors ti si alzat mò e poi non è colpa mia se si indicono silenzi stampa durata mensile il tifoso si adatta, mo non t'incazzà torno a fà lu video che Vik mi fà murì
da trittichino
la curva nord maracanà ....e allora prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi il tifo in tutta italia porteremo e in ogni città la curva coloreremo biancazzurra ovunque sarà ...PESCARA DEI DESIDERI PERCHE' QUEST'ANNO TORNA IN SERIE A LA LA LA LA LA LA LA LA LA LAA LA LA LA LA LLLLAAAAA OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
da TATANKA
hai ragione boemo cmq il mancho è un grande persona vera...e passionale!!! se ci mettem a bev insiem a 5-6 di sto portale ci sculem na cantin
da neVOGLIOalmenoTRE
ma perchè dovremmo prendere un allenatore che ha fallito a foggia???lerda se lo so proprio dimenticati???non è giusto!!LERDA UNICO MISTER!!!
da camillo780
a chi dovesse interessare risultato allievi milan-pescara 3-0 pescara eiminato
da bubuell
Zdenek hai litigato con la donna??
da bubuell
Donato quando ti rivedrò dobbiamo fare un discorsetto....
da Alessandro C.
Spero che per la prossima stagione forzapescara.com riesca a trovare un accordo con la pescara calcio e la lega di C per trasmettere in streaming radio le partite del delfino soprattutto per chi sarà all'estero!
da Donato Giampietro
maxx azz sai tutte ste cose...potevi informarmi...:)
da mancho
Anche questa estate cercheremo l'accordo con la Lega di serie C, sperando che scendano a più ragionevoli patti che non negli ultimi due anni. Il fatto è che la radio ha clienti e ascoltatori anche nei paesini rappresentati da squadre minori. Bisogna accontentare tutti, ma vedremo...io ci conto !
da zdenek
bubuell, quest'ultima propior no! NON OGGI, TI PREGO
da MAXX
Se arriva Campilongo arriva D'Amico (che abita dietro a me) e quindi salutiamo Dettori, per Cardinale troppo importante per la serie C teniamolo stretto, le pettile su litigi con il papabile mister solo chiacchiere da bar, cmq aspettiamo che finisce la B per ulteriori commenti
da bubuell
PESCARA...IO TI AMO....
da bubuell
Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi;... non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l'esser mio;... vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò....
da zdenek
grazie, bubuell... per qualcuno li ho persi venerdì sera! SAI PERCHE' LA CONOSCO? UN PROFESSORE DI ITALIANO DEL LICEO MI BECCO' AL CORTILE DELLA SCUOLA IN COMPAGNIA DI UN'AMICHETTA DI ALLORA... IO ERO TIMIDISSIMO, UN PO' COME ADESSO! IL PROF, MI FA: " BEH, MA CHE CI FATE QUA VOI DUE? DOPO TI DEVO PARLARE!" MI PRENDE E MI FA LEGGERE QUELLA POESIA DI D'ANNUNZIO: " BEH, ALLORA? QUAND'E' CHE DIVENTI POETA PURE TU?!" che maestro di VITA!
da SANGUE BIANCAZZURRO
CIAO MANCHO, UNA DOMANDA ... C'E' LA POSSIBILITA' CHE L'ANNO PROSSIMO RADIO DELTA1 DIA PIU' SPAZIO AL PESCARA RISPETTO AL CASTELFERRATO?
da bubuell
Non te ne andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorchè di essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo..
da bubuell
Zdeneck hai guadagnato mille punti .
da bubuell
il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato. bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni....
da zdenek
AH, MANCHO! PURE LA FIDANZATA C'HAI! BENE, BENE, FAMMELA CONOSCERE COSI' LE DIRO' PURE CHE CI STAVI PROVANDO CON LA MIA AMICA...
da nzipass
galeoniano milan - pescara 3-0
da zdenek
azz, bubuell, che poesia! è di d'annunzio, vero?
da mancho
Tatà , fra un pò il mio fegato chiederà asilo politico a qualche altro organo...qualche vizietto mi è rimasto, mica ci si può privare di tutto ! Ieri sera ho fatto il bis, ho una fidanzata che mi segue bene Beati coloro che oggi saranno di mare, io sono di importanti partite di fine stagione
da zdenek
TATA', RECUPERIAMOLO! NON AVEVA PRANZATO, E NON AVEVA NEMMENO CENATO.... E SI E' MESSO A BERE PURE COME UN CAMMELLO? SOLO SANI RICOVERI IN FRAGOROSE CLINICHE PER IL RECUPERO DELL'ALCOOL DIPENDENZA POTRANNO PERMETTERE AL MANCHO DI TORNARE AD UNA VITA PIU' SALUTARE E SERENA, TIPO LA MIA! E LA VITTORIA ARRIVERA', COME IL FULMINE DI THOR!
da bubuell
O bocca sinuosa umida ardente che a me, dove più forte urge il desio, a me sommerso in un profondo oblio suggi la vita infaticabilmente...o gran chioma diffusa in su ginocchi miei nel dolce atto....
da TATANKA
mancho tu hai bevuto più che mangiato
da miesterledda
UN'APPELLO ALLASOCIETà FATE RIMANERE LERDA, LUI SA DA DOVE RIPARTIRE, IO MI FARò L'ABBONAMENTO SOLO CON LERDA. GERARDO RICORDATI CHE HAI LA PAROLA CON FRANCO. VOGLIO LERDA ALLENATORE DEL PESCARA PER UNA GRANDE SERIE B.
da zdenek
grazie per la comprensione, mancho... ma la mia amica è andata al letto presto, dopo avermi trovato i cavetti per ripartire da un suo cugino. è una donna che ha i suoi impegni e, soprattutto, non posso ambire a tanto. PECCATO, QUALCUNO CI E' ARRIVATO PRIMA DI ME DA PARECCHI ANNI... IO SPERO SEMPRE CHE MI FACCIA CONOSCERE QUALCHE AMICA UN PO' MENO IMPEGNATA DI LEI... E SE NE DOVESSE AVERE DUE, L'ALTRA E' DI SICURO PER TE... ANZI, A TE LA SCELTA! IO MI PRENDO QUELLA CHE NON PIACE A TE... A PRESTO, AMICO MIO. E GRAZIE PER LA BELLA ESPERIENZA DI VENERDI'
da bubuell
io sono la puttana d'italia che si odia per amore....
da allegriok
un saluto a mancho e grazie per la serata a maxx e 80 ( ps per 80 : ma tu chi cazzo sei ?ti vedo a tutte le parti )
da mancho
A Zdenek, mi spiace per il tuo contrattempo...se non mi avessi lasciato andare prima ti avrei portato io allo Zelig...E' anche vero che, con un'amica così, anche io difficilmente sarei andato a bere e mangiare
da mancho
Tranquilli ragazzi, a casa ci sono tornato...è che ieri avevo il giorno libero e sono stato di nuovo...fuori ! Davero bella compagnia, persone vere, sono rimasto fino alla fine perchè stavo benissimo. Grazie a tutti ed al carismatico Vecchio CK che mi ha regalato l'emozione di ricordare i miei tempi delle curve e mi ha fatto vivere un pò di storia dei cuori biancazzurri. Alla prox, cercherò di non mancare. Donà , i fatt na cos abbon !!!
da zdenek
eheh, MAXX VISTO COME PUO' CAMBIARE LA VITA DI UN RAGAZZO GIOVIALE E TRANQUILLO COME ME? MANNAGGIA LE CHIETINE!
da MAXX
n'gulo il boemo si è alzato con le palle girate ...fors ti si res cont di trovarti a chieti
da TATANKA
complimenti maxx....l'unica nota dolente della serata è l'assenza della famiglia
da bubuell
A me campilongo nin mi piac pi nint!
da galeoniano
Qualcuno sa dirci cosa hanno fatto gli allievi????
da Canesciolto
ok zdè! nel caso non dovessi riuscirti a contattare poi ci si becca qui in qualche modo.
da zdenek
canesciolto, sto avendo dei problemi con hotmail; prima di dopodomani non riusciro' ad aprire le mie mail. cmq l'indirizzo è quello che tu sai, ed è anche un contatto msn..
da Canesciolto
x zdenek : ma tu hai hotmail?? io ti avevo scritto su un altra casella credo, da dove mi avevi mandato il primo messaggio...
da Canesciolto
TELEVISORI ABBANDONATI VICINO AI SECCHI DELL'IMMONDIZIA; GRUPPI DI CANI RANDAGI BAVOSI FUORI DALLE MACELLERIE; STADI ROVINATI ARRUGGINITI E SPORCHI; SCRITTE SUI MURI; VIGILI NON RISPETTATI ; RUTTI PER STRADA; RISTORANTI CON AVANZI DI CARNE BUTTATI PER TERRA; BOMBE CARTA CHE ESPLODONO NEL CUORE DELLA NOTTE.... QUARTIERE CINESE !!!!!!!!!!!!!!! capire tu non puoi !!!!
da randagio
Di Mascio se vuoi andare, la porta sai benissimo dov'è. Chi realmente sa del modus operandi del caro Cetteo, sarà d'accordo con me. Finali, partite importanti e panchina in B sappiamo tutti come sono andate a finire... E non apriamo il discorso su come funzionano le dinamiche sull'accesso al settore giovanile.... Correa, DiGennaro, Lavezzi... dicono qualcosa??
da bubuell
X VENEZIA65126 ma chi fin i fatt?
da bubuell
Buongiorno popolo e buona domenica a tutti!
da zdenek
da 80 @ 31-05-2008 22:40:34 ZDENEK CHIACHILLO!!! 80 INFORMATORE DELLA QUESTURA!
da zdenek
da MAXX @ 31-05-2008 22:42:50 O da quand frequenta le chietine il boemo è diventato un cazzaro sarà l'aria del paesello CHE CI VUOI FARE, MAXX, I GRANDI AFFETTI NASCONO SPESSO DA GRANDI CONTRASTI. E POI LEI E' PURE TIFOSISSIMA DEL CHIETI, CURVA EZIO VOLPI TUTTE LE DOMENICHE.
da zdenek
da Donato Giampietro @ 31-05-2008 22:02:23 zdenek fa na bella cosa riprenditi proprio dopo ieri sera mi sei scaduto. PENSALA COME TI PARE, DONA'... NON POSSO STARE QUI A DIMOSTARTI IL CONTRARIO, NE' CREDO DI AVER BISOGNO DI GIUSTIFICAZIONI DIVERSE DA QUELLE CHE HO DATO. PERCHE' SAREBBERO SOLO DELLE BUGIE. PUNTO E BASTA.
da aristide
tutti avete sottovalutato queste dichiarazioni da cui si capisce bene tutto....
da aristide
A tal proposito il Ds "Mimmo" Gentile si esprime così:"Credo che l'incontro sia stato doveroso, un modo per confrontarci, scrollarci di dosso scorie formatesi negli ultimi giorni. Ci tengo a precisare, comunque, che qualsiasi sia la nostra scelta sul mister sarà presa congiuntamente dal gruppo e dopo una valutazione attenta ed analitica della situazione. Quello che ne verrà fuori sarà ciò che di meglio possa essere considerato da parte nostra per il Pescara."
da *ALESSANDRO*
INVECE OGGI HO SENTITO CHE CAMPILONGO COME PRIMO GIOCATORE DA BLOCCARE HA CHIESTO PROPRIO CARDINALE! CHI CI CAPISCE E' BRAVO E POI SONO D'ACCORDO CON PESCARESE83 SUL MODULO,VISTO CHE NOI ABBIAMO UNA SQUADRA COSTRUITA SUL 4-2-3-1 CHE DIFFICILMENTE SI ADATTEREBBE AL 4-3-3. QUINDI IO DICO SE SOMMA ACCETTA OK,SENNO CONFERMATE LERDA CHE IL PROX ANNO FAREMO 80 PUNTI
da PE DA CR
SOMMA = CAMMELLONE ?? NO CAMMELLONE ERA PIU' BRUTTO !!! STING A SCHERZA'..UN PO' GLI ASSOMIGLIA...MA SPEREM NON CON LA COCCIA.....
da bob
dimenticate che anche turchi andrà via perchè è lu marit de la sorell de lu president de lu lanciane. se ho letto bene su novella 2000.
da Aleks.
Beh, non so voi ma tra Campilongo e Cardinale scelgo 100mila volte Cardinale. Ho ancora negli occhi la partita disputata col Lanciano, una partita da grandissimo giocatore.
da PESCARESE83
Io invece penso che se arriva Campilongo se ne va SICURAMENTE Cardinale visti i cattivi rapporti che qst ultimo aveva con Campilongo a Foggia.Spero che i Soglia non siano cosi'scemi da prendere 1 allenatore che tra l'altro pratica un modulo diverso da quello con cui a giocato il Pe finora.L'IMPERATIVO E':TENERSI LERDA!
da aristide
vai mò qua tutti fenomeni... TUTTI CAPISCIONI, ancora manco arriva il mister già si sa chi va via...povera pescara...
da Aleks.
Alessandro, è una mia ipotesi sia chiaro. Ho letto ieri di questi interessamenti, e se andranno avanti non so se si riuscirà a trattenere il giocatore. Parma è una piazza che viene da 18 anni consecutivi di serie A, con svariate coppe vinte.
da *ALESSANDRO*
AH QUINDI SICCOME DETTORI PIACE A PARMA E LIVORNO DEVE ANDAR VIA PER FORZA?? CIOE FINALMENTE DOVEVAMO AVERE UNA SOCIETA FORTE ECONOMICAMENTE CHE NON VENDEVA SEMPRE I PEZZI PREGIATI,ED INVECE LA STORIA CONTINUA?? PER UNA VOLTA LA SOCIETA NON POTREBBE DIRE "PRIMA CI PORTI IN B E POI TI VENDIAMO"?? NON PENSO SIA UN BEL BIGLIETTO DA VISITA PER LA NUOVA STAGIONE VENDERE DETTORI
da Aleks.
Dettori probabilmente andrà via perchè: 1) Ci sono concreti interessamenti di Parma e Livorno; 2) Si risolverà automaticamente il dualismo Dettori-Cardinale a favore di quest'ultimo.
da geronimo
anche stamattina un bellissimo mare ....
da *ALESSANDRO*
A ME PREOCCUPA IL FATTO CHE SE DOVESSE ARRIVARE COME SEMBRA CAMPILONGO POTREBBE FINIRE SUL MERCATO CICCIO DETTORI SOLO PERCHE NEL 4-3-3 E' DIFFICILMENTE COLLOCABILE!!! MA CHE CI SIAMO IMPAZZITI?? IL GIOCATORE PIU FORTE DELLA C LO VENDIAMO?? SPERO CHE SOMMA ACCETTI SOLO PER NON RITROVARMI CAMPILONGO IN PANCHINA
da Aleks.
Beh, penso che un Di Mascio privato della Primavera per il secondo anno consecutivo abbia l'esigenza di cimentarsi nell'esperienza lancianese. Visto che non gode di nessuna considerazione per la nostra prima squadra. E' proprio vero; nessuno è profeta in patria. E' assurdo perchè senza Cetteo oggi staremmo in Promozione. Però questo è, e lui che deve fare? Prendere atto e andare via. Visto che potrebbero preferirgli un Campilongo qualsiasi. Punto.
da ZAZZA
STATE FACENDO UN CASINO DA IERI SULLA QUESTIONE DI MASCIO SENZA PORVI ALCUNE DOMANDE. CHI HA DETTO CHE LA SOCIETA'LO VUOLE MANDARE VIA ? E SE FOSSE DI MASCIO AVOLERE COMINCIARE AD ALLENARE UNA SQUADRA DI CLUB ? E SE DI MASCIO AVESSE CGIESTO UN RITOCCO DEL CONTRATTO ? IO SONO UN GROSSO ESTIMATORE DI CETTEO E CREDO SIA GROSSO E VACCINATO PER FARE UNA SCELTA. IO GLI AUGURO GROSSE FORTUNE QUALUNQUE SIA LA SCELTA VOLUTA O FORZATA. FORSE NON SAPREMO MAI LA VERITA' PERCHE' CETTEO NON AMA LE INTERVISTE. QUESTO FATTO PERO' CREA CHIACCHIERE ECONFUSIONE DA PARTE NOSTRA. SPERIAMO RIMENGA CON NOI !
da ZICO
Grandissimo Germano. Dico la verità : speravo in un tuo intervento su Becchi...
da setaccio
una TRAGEDIA se va via CETTEO DI MASCIO!!!!
da neVOGLIOalmenoTRE
XCINTURA.NERA: A COSA DOVEVO RISPONDERTI?ALLA TUA LEZIONCINA DI BUONA EDUCAZIONE??LA CONOSCO GIA' LA PREDICA.IO TI AVEVO OFFESO,TU HAI RISPOSTO FACENDO GIUSTAMENTE ALTRETTANTO.FINIT.CIA'.
da neVOGLIOalmenoTRE
XSAUL77:ACCETTO ALLA GRANDE CRITICHE SU QUELL'ARGOMENTO,MA SOLO DA CHI QUEL MONDO LO CONOSCE.E TU NON SEI UNO DI QUELLI.PARLI CON LE PAROLE DI GIORNALISTI E OPINIONISTI,NON C'E' NIENTE DI PIU' SQUALLIDO.MA SEI ANCORA IN TEMPO:VIENI IN TRASFERTA QUALCHE VOLTA E TI RENDERAI CONTO.FINO A QUEL MOMENTO PERO' NON TOCCARE PIU' QUELL'ARGOMENTO.E COMUNQUE RICORDA CHE LA TUA CREDIBILITA' E' ZERO,DATO CHE SEI UN BUGIARDO DOPO ESSERTI SPACCIATO PER ESPERTO DI DIRITTO.BUONA DOMENICA.
da miesterledda
IO PROPONGO DI MASCIO SULLA NOSTRA PANCHINA E SUPERVISOR DEL SETTORE GIOVANILE... MA NON A LANCIANO... DI MASCIO CON LA PESCARA CALCIO A VITA. SOGLIA NON SBAGLIARE SE NO SI CONTESTA PESANTEMENTE.
da cintura.nera
xnevoglioalmenotre:complimenti
per non aver riposto all'ultima mia per te.hai dimostrato saggezza!
da rudebo
zenedek poeta stilnovista!!
da carpe
Gia pronti 100 sottoscrizioni di abbonamenti, di ex militanti Boys che l'anno prossimo si sistemeranno nel settore distinti, vicino la sud. Bad Boys 1985, a Pescara solo noi. Solidarietà al ragazzo Boys, sez FVilla, condannato dalla cassazione, per gli scontri Pe- Sbt del 2003; Onore a te.
da guizzo
MASONI detto Spazzolino quando giokava nel napoli al vomero.
da finoallamorte
e adesso se permettete me ne voglio andare affanculo anche io
da finoallamorte
concordo che la foto della home page fa cagare
da finoallamorte
conta si il denaro altro che no!me ne accorgo soprattutto quando...quando non ne ho!
da elioelst
'notte a tutti!
da Piero Torino
Me ne sono accorto con la caduta degli ultimi capelli
da elioelst
Lascia perdere la giraffa Piero. Pensa piuttosto come convincere capitan Noè che tu non sei l'amante della cerva, ma che le ti sono spuntate dopo....
da Piero Torino
...---... errata scorrege
da Piero Torino
ciao Brùcuggì(..-.. ..-.. ..-..)..mi è scappata la giraffa.....dov'è finita la giraffa?...qui l'acqua è alta e la papera galleggia molto bene [hiss
da brunonobili
uè pierocugggggi' , gonfiato il canotto?
da GermanodaCuneo
Grazie elioelst. Becchi era biondo con pochi capelli già da allora. (l'ho visto giocare). Ha giocato con Masoni, Conio, Clede, Natteri, Meregalli ed anche con un giovane Bruno Pace. Tanti saluti a tutti i tifosi del Delfino. Anche da lontano vi sto vicino.
da elioelst
Piero, prima di salirci, passa a prendere GermanodaCuneo...
da Piero Torino
L'Arca è pronta...ripeto:...l'Arca è pronta .....................a proposito
da elioelst
Germanopedia...
da GermanodaCuneo
Becchi ha giocato col Pescara dal 1958 al 1961. Giocava mediano sinistro e rassomigliava per la grinta (non aveva classe) al Gattuso attuale.
da brunonobili
Ciao Egliocugggggi'
da Aleks.
Tecnico vincente Bubuell hai detto bene. L'anno scorso Lerda vince playoff di Serie D (partono in 36) e Coppa Italia di Serie D (partono in 162). Quest'anno, con 3 partite in meno, con 54 punti raggiunge il 5.posto per i playoff che di certo avrebbe vinto a amni basse. Grazie a Pincione, però, ci viene tolto proprio quel punto che fa la differenza e i playoff non li facciamo, pur facendo lo stessi 5i. Ribadisco il concetto, tutto è, secondo me, legato alla partecipazione di Gerardo al Pescara 2008-2009. Se resterà tutto come prima, Lerda resta; viceversa, ciao Lerda.
da MAXX
1) Domani finisce il campionato di serie B. 2) Di Mascio? è un vincente e rimarrà dovè per questo.
da SAUL77
NEVOGLIO, E' UN TUO PROBLEMA E UNA TUA PARANOIA. CRITICO SE C'E' DA CRITICARE, ESALTO SE FATE BENE. EVIDENTEMENTE VI SENTITE LA "CASTA " DEL TIFO E NON ACCETTATE LE CRITICHE. PROBLEMI VOSTRI. FORZA PESCARA, AVANTI SOGLIA ALLA FACCIA DI TUTTI E ANCHE DI CANESCIOLTO CHE, IN CASO DI PARTENZA DI DI MASCIO, PROPONE UNA CONTESTAZIONE!!
da bubuell
Concordo in tutto ciò che ha detto vecchioCK. E' ora! Soglia ce lo abbiamo in casa nostra il tecnico vincente. Non lasciamolo scappare!
da cimpiel
Su questo muro c'è un esempio di come la realtà può essere manipolata. La notizia è ,il lanciano è interessato al sig.Di Mascio. Adesso è semplice,il dipendente della Pescara Calcio Di Mascio ,pagato profumatamente dalla nostra amata società (non può aspirare al titolo di santo, perchè renumerato). Ci farà sapere comunque cosa intende fare,restare al suo posto o accettare le lusinghe del lanciano. La notizia non è," Cetteo Di Mascio esonerato dal settore giovanile" Per quanto mi riguarda può benissimo andarsene. Al suo posto potrebbe esserci Galeone con un team di giovani allenatori.
da VecchioCK
Credo che bisognerebbe percorrere la continuità tecnica. Quindi sono favorevole alla conferma di Lerda. Se ciò non fosse possibile concordo con quanti dicono che sarebbe l'ora di far dimostrare a San Cetteo DI MASCIO se lavora bene solo coi giovani. Cmq San Cetteo avrà pure le sue pecche, il suo nepotismo, i suoi difetti caratteriali...MA VINCE!!! E nel calcio questo conta moltissimo, inoltre le valanghe di vittorie accumulate in tanti anni non possono certo essere il frutto di casualità o fortuna.
da elioelst
Ciao Brunocuggì
da er-nà -vot
Di Mascio al Lanciano ???? cazz allò te li sold si munnezzar
da brunonobili
Cetteo Di Mascio ossia la vera unica risorsa del Pescara!! Prima di lasciarselo scappare la società dovrebbe pensarci 10-100-1000 volte! Perchè non affidargli allora la panchina della prima squadra se è questo che vuole?
da MAXX
O da quand frequenta le chietine il boemo è diventato un cazzaro sarà l'aria del paesello
da 80
ZDENEK CHIACHILLO!!!
da gattabeninicamplone
No dobbiamo promuovere San Cetteo perchè lo merita e perchè il PESCARA vive ancora solo per merito suo!
da CBA
adesso dobbiamo promuovere Di Mascio perchè il Lanciano potrebbe essere ripescata e diventerebbe una temibile concorrente. Ma siamo sicuri che siamo una città da serie A ?. Mah !!!!
da neVOGLIOalmenoTRE
SAUL TRANQUILLO,IO AMO DISTURBARTI MA NON PER QUALCHE MOTIVO PARTICOLARE CHE HA A CHE FARE CON LA RAGAZZA CHE MI HAI FREGATO (POVERA MARTIRE),MA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE SEI UN BUGIARDO E SEI RIUSCITO A FARTI SGAMARE ANCHE DA INTERNET!!!IMPRESA CHE DI SOLITO NON RIESCE NEMMENO AI MIGLIORI LEONI TASTIERISTI!!PARLA QUANTO TI PARE DI TATTICHE,DI MERCATO E COMPAGNIA BELLA MA NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI TOCCARE L'ARGOMENTO ULTRAS!!!BUGIARDO!!!!!BUGIARDO
OOOOOOO!!!
da MAXX
da zdenek @ 31-05-2008 10:35:47 MI DISPIACE MOLTO NON ESSERE RIUSCITO A D ESSERE DA VIO, COME AVREI VOLUTO E COME, TRA L'ALTRO AVEVO PROGRAMMATO. HO DOVUTO FARE IL GIRO D'ITALIA PER POTER RECUPERARE 2 CAVETTI PER LA BATTERIA DELLA MIA MACCHINA CHE ERA ORMAI FUSA! E GRAZEI ALLA GENTILEZZA DI UNA MIA AMICA CHE SONO RIUSCITO A TORNARE A CASA, IN TEMPO PER IL MATRIMONIO DI STAMATTINA! ....
da gattabeninicamplone
SOMMA sarebbe un'ottima scelta, ma sinceramente ha rott lu cazz! Se la sta a tirà un po' troppo! Su Cetteo Di Mascio è da anni che stiamo aspettando che gli venga data la giusta occasione, ed è ovvio che l'attenzione debba per forza ricadere su questo argomento, nel momento in cui si rischia di perderlo! Non dimentichiamoci, oltretutto, che il Lanciano potrebbe essere ripescato in C1, e con un San Cetteo in panchina ed una società seria potrebbe diventare una sorspresa pericolosa! Poi si che ci mangieremmo le mani!
da SAUL77
NEVOGLIO, HAI QUALCHE PROBLEMA CON ME? IO NON MI TI CACO, TU TI CACHI ME.SE CIO RENDE LA TUA VITA MIGLIORE MI FA PIACERE. A MENO CHE TI HO FREGATO LA RAGAZZA. SE CIO E' ACCADUTO NON ME NE RICORDO E TI CHIEDO SCUSA, PERO' GIURO NON SAPEVO CHE ERA LA TUA RAGAZZA!!! O ALMENO LEI NON MI HA DETTO DI ESSERE FIDANZATA, PERCIO' PREDITELA CON LEI E NON CON ME.
da cimpiel
Alta sui naufragi dai belvedere delle torri china e distante sugli elementi del disastro delle cose che accadono al disopra delle parole celebrative del nulla lungo un facile vento di sazietà di impunità .
..............................
......
recitando un rosario di ambizioni meschine di millenarie paure di inesauribili astuzie coltivando tranquilla l'orribile varietà delle proprie superbie la maggioranza stÃ
come una malattia
come una sfortuna
come un'anestesia
come un'abitudine
Un nuovo Pescara con persone nuove,compreso il settore giovanile.
da elioelst
Che fortuna! Pensate se assomigliava a Zazzetta...
da PE_NEWDOOR
E' VEROOOOOOOOOO, SOMMA E' CAMMELLONE DA GIOVANE, E' LUIIII
da aristide
bluesssssssssssssss ngulo è lu ver è tale e qual a cammellonnnnnnnnnnnn
da BLUES
jamm su coma cazza si fà a fa allenà lu Pescar a cammellone su............................
....................
da BLUES
nevoglio3 te l'ha detto la redazione: NO COMMENT,AVAST!! PS:somma assomiglia a cammellone qlk anno fa!!!!!!!!!!!!
da aristide
prima che uscisse la news nessuno si cacava di mascio quale nmister per la prima squadra. mò ca success?
da Superlativo
SE LERDA NON SI ACCORDA E DI MASCIO VA AL LANCIANO ALLORA SI A MORIERO. PRIMA DELLA CRISI SOCIETARIA A LANCIANO HA FATTO MIRACOLI DANDO UN GIOCO SPETTACOLARE. SI MORIERO
da neVOGLIOalmenoTRE
redazzzziò:quand è oggi o ieri avevate messo lo sfondo della Nord in festa...perchè l'avete tolto????dai rimettete quello!!!ciao a tutti
da neVOGLIOalmenoTRE
ogni tanto è doveroso ricordarlo:saul77 è una persona afflitta da gravi crisi di identità che lo portano a spacciarsi per esperto di diritto pur di apparire autorevole a parlare dell'omicidio Sandri e degli ultras in generale.Saul77 alle prossime elezioni candidati e ti proporremo ministro della giustizia!!!Nel frattempo stasera farò un brindisi all tua salute!!!GIU' LA MASCHERA BUFFONE!!!
da Donato Giampietro
zdenek fa na bella cosa riprenditi proprio dopo ieri sera mi sei scaduto. x nevoglio almeno 3: no comment!
da neVOGLIOalmenoTRE
REDAZIONE per favore puoi levare le foto di sti due babbazzi???metti la foto della curva e basta...che so ste copertine da scoopismo sensazionalistico alla Panorama??jamm su
da zdenek
CMQ, ELIOCUGGI, SEI IL MIGLIORE!
da zdenek
NO, ELIOCUGGI, LA SPOSEREI SOLO PER CHE' LE VOGLIO UN BENE DA PAZZI ED E' UNA DONNA BELLISSIMA...
da BLUES
FRANCO LERDA.
da zdenek
IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA. COME LA MIA VITA, PURTROPPO. COME LA VITA DI MOLTI ALTRI. OSTINATA E CONTRARIA PER LA CONQUISTA DI AFFETTI ED AMORI IMPOSSIBILI, CHE TI SCHIACCIANO, TI PRENDONO IL CUORE, TI TORMENTANO, TI FANNO DISPERARE AL SOLO PENSIERO CHE NON POSSA ESSERE IN FUTURO QUELLO CHE E' ADESSO, CHE TI FANNO VENIRE I BRIVIDI PENSANDO A QUELLO CHE MI AUGURO POSSA ESSERE IN FUTURO, CHE TI FANNO SENTIRE LA SUA PRESENZA SEMPRE, IN OGNI MOMENTO; STRINGI LE MANI E SENTI IL SUO CONTATTO FISICO, TI TOCCHI IL CUORE E SENTI I SUOI PALPITI, GUARDI NELLA TUA MENTE E VEDI IL SUO PROFILO, I SUOI OCCHI DOLCISSIMI, I SUOI LINEAMENTI TENERI E DELICATI. LA SUA BOCCA, LE SUE PAROLE, I SUOI RESPIRI. UNA STORIA OSTINATA E CONTRARIA RISPETTO A QUELLE CHE HO GIA’ VISSUTO, A QUELLE CHE VORREI VIVERE. A QUELLE, FORSE, CHE VORREBBE VIVERE LEI. NON HO PACE, VORREI SOLO RIVEDERLA E STRINGERLA FORTE, DIRCI DEI NOSTRI AFFETTI E DEI NOSTRI SENTIMENTI, DELLA NOSTRA PASSIONE FOLLE, OSTINATA E CONTRARIA RISPETTO AL NOSTRO PASSATO. OSTINATA E CONTRARIA RISPETTO AL NOSTRO PRESENTE, MA NON AL NOSTRO FUTURO. CHE PARLA DI NOI E DI UN SENTIMENTO CHE MI HA MESSO LE ALI. E MI FARA’ VOLARE PER SEMPRE…
da BLUES
da rudebo @ 31-05-2008 20:49:24 no a berardo si al bar brasile..no al rotari si a genobile!no all'antenna si alla fregna..w on.cetrullo!! CONCORDO IN PIENO
da elioelst
da zdenek @ 31-05-2008 10:35:47 MI DISPIACE MOLTO NON ESSERE RIUSCITO A D ESSERE DA VIO, COME AVREI VOLUTO E COME, TRA L'ALTRO AVEVO PROGRAMMATO. HO DOVUTO FARE IL GIRO D'ITALIA PER POTER RECUPERARE 2 CAVETTI PER LA BATTERIA DELLA MIA MACCHINA CHE ERA ORMAI FUSA! E GRAZEI ALLA GENTILEZZA DI UNA MIA AMICA CHE SONO RIUSCITO A TORNARE A CASA, IN TEMPO PER IL MATRIMONIO DI STAMATTINA! Scusa, Boemocuggì, ma tu ti sposi la tua amica solo perchè ti ha prestato i cavetti della batteria??!!
da gattabeninicamplone
Certo! Non posso accettare di vedermi un Campilongo sulla panchina del Pescara e San Cetteo a Lanciano.
da Superlativo
IO CONSERMEREI LERDA SOPRA OGNI COSA. A FATTO BENISSIMO QUEST'ANNO E NON SERVE CAMBIARE
da aristide
gatta embè? se mò se ne vo j a langian che fa? si ni casc lu monn?
da gattabeninicamplone
Il PESCARA C'E' GRAZIE A SAN CETTEO! QUESTO E' UN DATO DI FATTO!
da aristide
oh firmet tutt...il pescara è cetteo di mascio ma pikkè n'atr ni mpo j bon? prima o poi doveva succedere...se se ne va tant di cappell e bonafortun
da biancazzurro_
PORCA PUTTANA , SE CETTEO DI MASCIO VERAMENTE VA VIA SIANO A POSTO!!!! IL NOSTRO FLORIDO SETTORE GIOVANILE DOVE LO ANDRAì A PRENDERE UNO COME LUI????
da PE_NEWDOOR
MA COME LERDA VA BENE CHE HA ALLENATO IL CASALE E CETTEO NO (QUALCHE PARTITA DI B L'HA PURE FATTA...)? SE DEVE ANDARE VIA LUI PERCHE' VUOLE ALLENARE UNA PRIMA SQUADRA, ALLORA CHE SIA IL PESCARA. SAN CETTEO CI HA SALVATO IL CULO PER ANNI ED E' GRAZIE A LUI SE STIAMO ANCORA QUI. SE LE ALTERNATIVE SONO SOLO 1) LA PANCHINA DEL PESCARA O 2) ADDIO, COSA SCEGLEITE VOI, L'ADDIO??? PIPPIACIR
da gattabeninicamplone
Se si sta pensando di dare la panchina del Pescara a un Campilongo non vedo perchè non potremmo dare finalmente l'occasione che merita a San Cetteo! Se stiamo ancora qui a parlare del nostro PESCARA il merito è solo suo!
da aristide
gatta ma se ci vivi di rimpianti....mò sti a pinzà , ma iamm su! nessuno sminuisce cetteo ed il suo lavoro, ma se deciderà di tentare la carriera fuori da pe che vada... io in prima squadra ora a Pescara non lo vedo bene!
da aristide
saul77 concordo appieno con te
da Cimpiel
Soglia vi prego lasciatelo andar via. La mentalità provinciale alberga in questo muro. Nessuno pensa positivo,che possa esserci qualcosa di più importante rispetto a Di Mascio.
da gattabeninicamplone
Senza San Cetteo il Pescara sarebbe morto e sepolto da un pezzo! Cetteo Di Mascio è stata l'unica vera risorsa che ci ha permesso di superare indenni cataclismi come Paterna e Pincione! Buttar via San Cetteo sarebbe una pugnalata per noi Pescaresi! Vedere Cetteo Di Mascio diventare un grande allenatore fra i professionisti lontano da Pescara sarebbe un rimpianto che non possiamo permetterci!
da SAUL77
GATA, CETTEO MERITA FINALMENTE L'OCCASIONE DI ALLENARE UNA PRIMA SQUADRA. A PESCARA E' OBBIETTIVAMENTE DIFFICILE PERCHE' IL PROSSIMO ANNO SI DEVE ANDARE IN B E RIAFFIDARSI DI NUOVO A UN DEBUTTANTE(DI MASCIO SAREBBE AL DEBUTTO ASSOLUTO SU UNA PANCHINA DA PROF), CHIUNQUE EGLI SIA, NON E' IL CASO. E SICCOME VOGLIO BENE, DA TIFOSO, A CETTEO GLI AUGURO DI ANDARE A LANCIANO IN UNA CITTA' VOGLIOSA DI RISCATTO CON UNA SOCIETA' SOLIDA CON PRESIDENTE LA BELLA VALENTINA DI MAIO. PER LE GIOVANILI VEDO BENE IL TECNICO DELLA BERRETTI AL POSTO DI CETTEO.
da zdenek
da rudebo @ 31-05-2008 20:53:10 forestiero:"scusi,mi sa dire dove si trova il bar brasile?"autoctono:"si,in direzione ostinata e contraria"
da zdenek
NON POSSO LASCIARE SOLO IL MANCHO UN ATTIMO E GUARDATE COSA MI COMBINA! MI DISPIACE PER LA MIA ASSENZA, CAUSATA DALLA BATTERIA DELLA MACCHINA E DA CAVETTI RECUPERATI DOPO UN'AVVENTURA ALLUCINANTE... E MANCO A FARLO APPOSTA, MI HANNO PURE FERMATO I CARABINIERI CON L'ETILOMETRO... OVVIAMENTE NON AVEVO BEVUTO NEMMENO UN GOCCIO, MA SINCERAMENTE LA PAURA DI QUALCHE GOMMA LISCIA O DI QUALCHE CAZZATA DA 100 EURO DI MULTA E' STATA TANTA, ALLE 3 E MEZZA DELLA NOTTE!
da cimpiel
Cetteo si tocca,così come si tocca qualsiasi altra persona. Chi ama il Pescara lo ama a prescindere di chi curerà la prima squadra o il settore giovanile. Il Pescara è solo nostro.
da SAUL77
SOLOPERLAMAGLIA, VUOI SAPERE IL FINALE DELLA MIA LITE CON CANESCIOLTO? VAI DAL TUO PUSCHER, FATTI RIDARE LA ROBA CHE AVEVI PRESO MENTRE VEDEVI LA PRIMA PARTE DELLA CONTESA E IL GIOCO E' FATTO!!!! COMUNQEU, A PARTE GLI SCHERZI, SU TELE9 STANNO RIMANDANDO IN ONDA TUTTE LE FASI DELLA CIRISI SOCIETARIA CHE CI STAVA PER FARE FALLIRE. ORA E' IL TURNO DELLA FASE RENZETTI. DEDICATO A CHI VEDE NEI SOGLIA SOLO DEI SALERNITANI E CHE SOGNA IL LORO ABBANDONO.
da vince
2 notizie che mi fanno girare i profitterolles.... campilongo a pescara e di mascio a lanciano. Io spero solo che sia tutta una cazzata. Guardate il campionato del foggia: con campilongo era a meta classifica fino a gennaio, poi con galderisi ha fatto la scalata. Soglia che cazzo stai facendo ? e di mascio non si tocca!!
da gattabeninicamplone
FACCIAMOCI SENTIRE! Facciamolo capire alla società !
da gattabeninicamplone
FACCIAMOCI SENTIRE! Facciamolo capire alla società !
da gattabeninicamplone
FACCIAMOCI SENTIRE! Facciamolo capire alla società !
da gattabeninicamplone
SAN CETTEO NON SI TOCCA!
da gattabeninicamplone
Se i SOGLIA lasceranno andare via San Cetteo DI MASCIO faranno la cazzata più grossa da quando sono arrivati a PESCARA. Non solo, ci costringeranno a mangiarci le mani poi quando lo vedremo fare grande il Lanciano! DIAMOGLI L'OCCASIONE CHE MERITA, DIAMOGLI LA PRIMA SQUADRA DEL PESCARA!!! SU QUESTO I PESCARESI DOVREBBERO ESSERE TUTTI D'ACCORDO! CETTEO DI MASCIO NON SI TOCCA!!!!
da gattabeninicamplone
Se i SOGLIA lasceranno andare via San Cetteo DI MASCIO faranno la cazzata più grossa da quando sono arrivati a PESCARA. Non solo, ci costringeranno a mangiarci le mani poi quando lo vedremo fare grande il Lanciano! DIAMOGLI L'OCCASIONE CHE MERITA, DIAMOGLI LA PRIMA SQUADRA DEL PESCARA!!! SU QUESTO I PESCARESI DOVREBBERO ESSERE TUTTI D'ACCORDO! CETTEO DI MASCIO NON SI TOCCA!!!!
da gattabeninicamplone
Se i SOGLIA lasceranno andare via San Cetteo DI MASCIO faranno la cazzata più grossa da quando sono arrivati a PESCARA. Non solo, ci costringeranno a mangiarci le mani poi quando lo vedremo fare grande il Lanciano! DIAMOGLI L'OCCASIONE CHE MERITA, DIAMOGLI LA PRIMA SQUADRA DEL PESCARA!!! SU QUESTO I PESCARESI DOVREBBERO ESSERE TUTTI D'ACCORDO! CETTEO DI MASCIO NON SI TOCCA!!!!
da gattabeninicamplone
Se i SOGLIA lasceranno andare via San Cetteo DI MASCIO faranno la cazzata più grossa da quando sono arrivati a PESCARA. Non solo, ci costringeranno a mangiarci le mani poi quando lo vedremo fare grande il Lanciano! DIAMOGLI L'OCCASIONE CHE MERITA, DIAMOGLI LA PRIMA SQUADRA DEL PESCARA!!! SU QUESTO I PESCARESI DOVREBBERO ESSERE TUTTI D'ACCORDO! CETTEO DI MASCIO NON SI TOCCA!!!!
da gattabeninicamplone
Se i SOGLIA lasceranno andare via San Cetteo DI MASCIO faranno la cazzata più grossa da quando sono arrivati a PESCARA. Non solo, ci costringeranno a mangiarci le mani poi quando lo vedremo fare grande il Lanciano! DIAMOGLI L'OCCASIONE CHE MERITA, DIAMOGLI LA PRIMA SQUADRA DEL PESCARA!!! SU QUESTO I PESCARESI DOVREBBERO ESSERE TUTTI D'ACCORDO! CETTEO DI MASCIO NON SI TOCCA!!!!
da gattabeninicamplone
Se i SOGLIA lasceranno andare via San Cetteo DI MASCIO faranno la cazzata più grossa da quando sono arrivati a PESCARA. Non solo, ci costringeranno a mangiarci le mani poi quando lo vedremo fare grande il Lanciano! DIAMOGLI L'OCCASIONE CHE MERITA, DIAMOGLI LA PRIMA SQUADRA DEL PESCARA!!! SU QUESTO I PESCARESI DOVREBBERO ESSERE TUTTI D'ACCORDO! CETTEO DI MASCIO NON SI TOCCA!!!!
da gattabeninicamplone
Se i SOGLIA lasceranno andare via San Cetteo DI MASCIO faranno la cazzata più grossa da quando sono arrivati a PESCARA. Non solo, ci costringeranno a mangiarci le mani poi quando lo vedremo fare grande il Lanciano! DIAMOGLI L'OCCASIONE CHE MERITA, DIAMOGLI LA PRIMA SQUADRA DEL PESCARA!!! SU QUESTO I PESCARESI DOVREBBERO ESSERE TUTTI D'ACCORDO! CETTEO DI MASCIO NON SI TOCCA!!!!
da ZICO
La memoria si prende gioco di me: il nome originario era Bar Brasil di Fiorilli e Becchi. Fioravante venne dopo. Fiorilli non so chi fosse, Becchi, come ho detto, era un nostro ex e stava alla cassa, tarchiato, paffuto, calvo e simpatico. Mi pareva che fosse un terzino, il fisico era quello dei terzini di una volta....Bah, meglio che la pianti qui.
da delpescara
mancho non ti leggo ......cirturnat a la cas?
da rudebo
forestiero:"scusi,mi sa dire dove si trova il bar brasile?"autoctono:"si,in direzione ostinata e contraria"
da rudebo
viva bresci... e il BAR BRASILE!
da rudebo
no a berardo si al bar brasile..no al rotari si a genobile!no all'antenna si alla fregna..w on.cetrullo!!
da ZICO
Eppure c'è veramente chi ha il Bar Brasile nel cuore. Quando ero piccolo si chiamava Bar Brasil di Fioravante e Becchi. Becchi era un nostro giocatore, investì nel bar i soldi che gli diede Galeota. Poi mollò tutto a Fioravante. Era il bar della mia infanzia. Da via Puccini andavo lì a comprare le pastarelle la domenica. Era al limite del quartiere, la mitica Marina. Poi, il 6 ottobre 1981, lasciai Pescara per andare a studiare fuori. Tornerò a viverci da pensionato, se non muoio prima. Che nostalgia, stasera...
da soloperlamaglia
Sono di ritorno dal Bar Brasile che per chi non lo sapesse è uno dei peggiori bar di Caracas dove servono corroboranti spritz alla mescalina.Ho assistito a una lite fuoribonda tra Saul77 e Canesciolto per l'accaparramento dei diritti a smerciare benzina e sigarette nella Marsica a tariffe vantaggiose,provenienti dal mercato nero!Saul77,da grande millantatore e fregnacciaro vantava conoscenze di leggi e sentenze inesistenti nonchè fitti legami con le autorità di polizia cittadine,mentre Canesciolto dalla sua aveva una mazza chiodata arruginita e impregnata di sangue infetto!MI SO PERS LU FINAL!!
da galeoneg
somma guadagna a piacenza poco sotto i 200 con contratto fino al 2009, quindi se deve scendere di categoria le cifre sono quelle... quasi 500 per un biennale...
da aristide
galeoneg in un articolo di questa redazione si parlava di oltre mezzo milione per due anni a somma...
da threepwood
dopo un po' di assenza torno ankio ad esprimere la mia opinione.........se viene somma va bene....ma campilongo x l'amore di dio...ci togliamo lerda che cmq ultimamente aveva fatto girare la squadra molto bene x prende un altro signor nessuno che ha alle spalle 1 campionato e mezzo di c1???ma scommessa x scommessa allora voglio davvero un gaudenzi o un cetteo e che cazzo!!!!!
da galeoneg
campilongo, galderisi sono come i cocomeri...non sai mai come ti escono...a questo punto abbiamo un cocomero già aperto (lerda), perchè rischiare!!! Se lerda non va più bene alla società allora occorre passare alla frutta più costosa (bisogna offrire sopra i duecentomila all'anno a Somma) o richiamare un frutto prelibato per noi pescaresi (Galeone) o promuovere Cetteo in prima squadra.
da Aleks.
Moriero? Stem appost. Se Lerda ha avuto 5 giocatori contro, Moriero ne avrà minimo il doppio. Hai visto Pescara-Lanciano? Il Lanciano ha fatto schifo, e meritava di prenderne 10. Diciamo che non si sono dannati l'anima per giocare per Moriero.
da aristide
Aleks non mi sembra che gerardo si sia defilato, stava a Milano insieme aglia altri! Gerardo l'osso ni moll mi sÃ
da aristide
nell'articolo si dice che se non arriva somma c'è campilongo. anche se io a sto punto prenderei Moriero.
da Aleks.
Una cosa è certa; se Gerardo Soglia si defila, Lerda ha lo 0% di restare. E i motivi non sono tecnici nè economici. Se lui è entrato in conflitto con i pupilli di Carmine Gentile avrà avuto i suoi buonissimi motivi e come tutte le persone che non si piegano pagherà questo. Dei nomi prospettati da Donato, Cari sarebbe ottimo perchè è un signor allenatore. Ma se, come credo e come merita, conquisterà la promozione col Taranto, penso proprio che non può, a 52 anni, rifiutarsi di esordire in B. Dunque l'unico fattibile e all'altezza di Pescara è Indiani. Gli altri, per l'amore di Dio.
da GiordanoCinquetti
Galderisi fu esonerato a Giulianova qualche anno fa. Non mi sembre che sia una grande soluzione. Molto, ma molto meglio Lerda, per me.
da aristide
aleks normale un corno...guarda l'inter....se ti si mettono contro 4 o 5 senatori avoja a zuffulà caro mio!
da lorenzo
bastaaaa mi sò rottooooo voglio andà allo stadioooo
da Aleks.
Aristide, stavi là tu? Può essere che gli ha detto "caro mio io me ne vado purtroppo mettiti l'anima in pace", se davvero non verrà canfermato. In tutte le squadre ci sono giocatori che non amano il tecnico, è una cosa normalissima.
da rudebo
"..dietro la porta del BAR BRASILE c'è l'ombra della mia anima..ci sono novità ,ci sono notti che per nulla al mondo cambierei..un tappeto di stelle del cielo..un leggero passo di vento che qui non c'è..dietro la porta del bar brasile ci piscia un cane.."
da aristide
pe newdoor ma chi vu arvuticà , se cetteo si ni và è per l'allenare e fare la sua carriera ca d'arvuticà ?
da maxpe
ops...politici
da aristide
aleks pi me si dett na cazzat gross come nu campanil. Gerard stev a milan e all'hilton c'ha parlat nghi lerd...ni dicem li strunzat...a lerd un po' di giocatori non lo vogliono...li vulet capi?
da maxpe
ecco come i nostri plitici si fanno lo stadio(anzi il settore) a loro misura:....http://www.calciopr
ess.net/news/125/ARTICLE/4812/
2008-05-31.html
da Aleks.
E secondo me, tecnicamente parlando, il non aver voluto trovare una valida riserva a Sansovini è un errore che ci è costato la B, perchè è mancato con Gallipoli e Juve Stabia e con lui, o con un suo degno sostituto, quelli erano 6 punti al posto di 2; ovvero, secondo posto. Non ho mai sentito Carmine Gentile rilasciare un'intervista video o audio da quando è a Pescara, sarei curioso si pronunciasse sull'argomento.
da PE_NEWDOOR
CETTEO NON SI TOCCA , SOGLIA NIN CI PRUVA' NEMMENO A FAR PARTIRE CETTEO, ARVUTICHEM TUTT
da Aleks.
Il problema di Lerda, secondo me, è che Gerardo si vuole defilare e allora Francesco e Gentile hanno carta bianca sul tecnico. Hanno continuamente cercato di farlo fuori già da ottobre per portare un comparuccio loro, e ora siamo all'epilogo. Ribadisco quello che dissi a gennaio, cioè che non venne fatto un buon mercato perchè non in linea con le reali esigenze della squadra; c'era bisogno di sfoltire e si allargò la rosa. Il tutto per mettere in difficoltà Lerda, che però con la sua bravura ha trovato una soluzione accettabile.
da rudebo
per Canesciolto :prima sono andato al BAR BRASILE per prendere un caffè.ho visto saul77 che rimproverava il bocia per aver aderito al progetto ultras..perchè la pensa come i catanesi etc..poi è arrivato jim morrison che dopo non essersi spogliato nudo ha difeso la politica estera degli usa!poi è arrivato calderoli che,mentre coccolava un vucumpra',ci parlava dell'importanza del terzomondismo!!
da delpescara
ok aristide........giusto che qualcosa non quadra......quello che non quadra è il comportamento della società . Mia opinione.
da aristide
delpe io non volevo affatto polemizzare...forse se non riconfermano lerda ci sarà qualche cazzo di motivo...gerardo l'ha sempre difeso, qualcosa c'è che non mi quadra e allora penso che le voci sui giocatori possano essere vere
da delpescara
Cimpiel...però pare che i risultati gli danno ragione......poi non sono talmente dentro la situazione da poter riportare i fatti che dici tu.
da delpescara
Cimpiel...però pare che i risultati gli danno ragione......poi non sono talmente dentro la situazione da poter riportare i fatti che dici tu.
da delpescara
Daccordo che sarebbe una cazzata.......ma di questi periodi di cazzate di calcio mercato se ne sentono molte.........non prendiamo tutto per oro colato. A proposito......Calaiò potrebbe andare a BAri.........pezz di mè Bari ti mirit!
da cimpiel
Mi fate i nomi di 10 giocatori importanti "creati "dal sig. Di Mascio? Tolgo Oddo e Grosso, che sono stati scartati , quindi regalati ,l'uno al Chieti l'altro ha trovato fortuna altrove. Se va via Di Mascio io sono contento,la Pescara Calcio ha bisogno di una struttura professionale,non di un padre padrone che scarta i ragazzi Pescaresi meno abbienti per far giocare i figli di papà , e nessuno può dirgli niente.
da king
ennesima cazzata della societa'. da qualche mese una dopo l'altra. p.s. mi dispiace per la cena
da 19delfino36
Su Cetteo la società non ha alcuna voce in capitolo. Semmai vorrà fare il salto di qualità Cetteo andrà via..perchè qui a Pescara è ormai storicamente relegato(?) al contesto giovanile. ed è grazie a Lui ke siamo grandi nel vivaio! Cetteo Pescara n'tarcapit..cazz vi ffà a Lancian?
da delpescara
Tatà .......obbiettivamente miu sembra strano vada a Lanciano...io dico di lasciare tutto com'è...Lerda...Di Mascio....solo 3/4 acquisti + le conferme di Romito e Sansovini.
da TATANKA
ci caghiamo di brutto se perdiamo di mascio delpescÃ
da delpescara
La penso come Tatanka
da TATANKA
ragazzi qui si rischia seriamente di perdere la cosa più preziosa che abbiamo a pescara, cetteo di mascio!!!
da delpescara
aristide......Lerda potrebbe avere problemi con qualche giocatore come qualsiasi altro allenatore.....ma sai tutto te, potevi fare l'addetto stampa della società . Tifo il Pescara e me ne vanto!
da neVOGLIOalmenoTRE
SOCIETA' RICORDA CHE SE LA BERRETTI QUEST'ANNO SI VA A GIOCARE LA VITTORIA FINALE IL MERITO E' ANCHE DI CETTEO DI MASCIO CHE IN QUESTI ANNI HA ALLEVATO QUEI RAGAZZI!!!NO ALLE SVENDITE!!!SAREBBE UN ALTRO PECCATO DI INESPERIENZA(DOPO IL DELUDENTE MERCATO ATTACCANTI DI GENNAIO).E QUESTA VOLTA NON SAREBBE PIU' UN ERRORE DI PERCORSO,MA UNA VERA E PROPRIA DIMOSTRAZIONE DI INCOMPETENZA!!!SOGLIA RIFLETTETE,L'OSSATURA DELLA PESCARA CALCIO E' IN DI MASCIO E NELLE GIOVANILI!!!QUESTO NON E' UN MERCATO,SOPRATTUTTO NON PRIMA DEL TEMPO!!! ----LERDA UNICO MISTER----
da mimmo
DI LUCA DOPO L'ULTIMA TAPPA
da mimmo
LERDA?
da aristide
delpescara i problemi lerda li potrebbe avere con qualche giocatore, ci si mai pinzat? pe cr credi che il contratto di cetteo sia misero?
da mimmo
SOMMA?
da neVOGLIOalmenoTRE
RICONFERMARE LERDA!!!SUBITO!!!!LERDA MERITA DI CONTINUARE IL GRANDE LAVORO DELL'ANNO APPENA PASSATO!!!ANCHE CON UN CONTRATTO ANNUALE!!!!POI SI VEDRA'.TANTO A LUI A LIVELLO PROFESSIONALE ANDRA' BENE COMUNQUE:SE CENTRERA' L'OBIETTIVO SERIE B O VERRA' ANCORA GIUSTAMENTE RICONFERMATO OPPURE TROVERA' FIOR DI GRANDI SOCIETA' PRONTE A CONTRATTUALIZZARLO!!IL GRUPPO PER L'ANNO PROSSIMO SARA' IN GRAN PARTE COMPOSTO DAGLI ELEMENTI DI QUEST'ANNO,CHI PIU' DI LERDA SAREBBE IN GRADO DI GESTIRLI ED ALLENARLI???SOMMA NON VERRA' MA SOPRATTUTTO NON CAPISCO QUESTA PRECEDENZA DI CAMPILONGO SU LERDA.MA COME OSANO???
da mimmo
CAMPILONGO?
da PE DA CR
CETTEO NON SI TOCCA !!!!!!!!!! DEVE FARE IL RESPONSABILE TECNICO CON UNO STIPENDIO ADEGUATO ALLA SUA BRAVURA. IL MIO SOGNO ? IL GALE IN PANCA O, SE NON CE LA FA, CETTEO IN PANCA CON IL GALE A FARE IL PROFETA DALLA TRIBUNA...OH, MA SOLOPESCARA 1936 CHE FINE HA FATTO ?? NON LA PENSEVAMO ALLO STESSO MODO MA E' UN TIFOSO VERO ANCHE SE FORSE MENTALMENTE DIVERSO DA ME...COMUNQUE SE ARRIVASSE SONCIN O MORANTE...
da fabbro
Somma o Lerda, non c'è posto per altri!
da 65127
gente di pescara! facciamo una petizione pro lerda! se lo merita! ha accettato pescara quando tutti scappavano! e diciamo la verità ...il pescara ultimamente giocava anche bene! facciamo una home page: il pescara a lerda!
da delpescara
aristide.......non vedo problemi in Lerda, ha fatto 54 punti con 3 partite in meno rispetto alle altre squadre.
da ZICO
Avete il 7 in mano e chiedete carta. Bah, Campilongo mi sembra un'inutile scommessa. Non ha la carriera di Somma e non conosce la squadra come Lerda. Sono perplesso.
da aristide
alessandro e se il problema di lerda fosse proprio il conoscere i giocatori?
da maksimo
Campilongo???Nooo
da delpescara
Lerda......per vincere il campionato con pochi ritocchi va benissimo!
da cimist
Con Campilongo, Cardinale sicuramente farà le valige visto che ha Foggia lo ha messo fuori squadra
da cimist
Lerda....sennò San Cetteo
da *ALESSANDRO*
SOMMA SI E' CAPITO CHE NON E' DISPOSTO A SCENDERE IN C E A QUESTO PUNTO CHI SE NE FREGA! CONFERMIAMO FRANCO LERDA CHE ALMENO CONOSCE GIA L'AMBIENTE E I CALCIATORI E LASCIAMO PERDERE CAMPILONGO CHE GIOCA UN TIPO DI CALCIO NON SEMPLICE DA SPIEGARE IN POCO TEMPO. STEMEC CHI STI POC GUAI
da ERA_ORA
se non è somma teniamoci lerda
da aristide
chi conosce bene cetteo sa che non è un tipo facile...non so con il nostro spogliatoio come potrebbe andare..
da maxpe
ogni giorno notizie interessanti
da delpescara
Bah! Allora mettiamo Di MAscio alla prima squadra invece di regalarlo a chi poi_? Al Lanciano ?????
da aristide
scusate ma per cetteo potrebbe essere un salto importante, approdo in prima squadra ed il Pescara dovrebbe trattenerlo? bhÃ
da Canesciolto
TUTTI ALLA CONFERENZA STAMPA PER DIRE A SOGLIA CHE NON DEVE REGALARE DI MASCIO AL LANCIANO !!!!!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
NON MI PIACE PER NIENTE QUESTA STORIA CETTEO DI MASCIO NON PUO ASSOLUTAMENTE ANDAR VIA. POI DOVE A LANCIANO?? MA CHE CIAVEM MBAZZIT??
da dav
KI KAZZ E CAMPILONGO CETTEO LO FACCIAMO SCAPPARE MHA KI CI CAPISC E BRAVO
da delpescara
primo?
da Canesciolto
se va via Di Mascio : CONTESTAZIONE !!