Il campionato ripartirà il 31 agosto

E' fissato per il 31 agosto l'inizio dei prossimi campionati di serie C1 e C2.

da Redazione
1.043

E' fissato per il 31 agosto l'inizio dei prossimi campionati di serie C1 e C2. La stagione regolare si concluderà il 17 maggio 2009. due le soste già definite: 28 dicembre e 4 gennaio. Mentre per altre due domenica di riposo ancora non è stata indicata una data.
I play-off ed i play-out sono in programma il 31 maggio ed il 7 giugno del prossimo anno, con le due finali nelle giornate del 14 e 21 giugno.
Novità anche per quanto concerne la Coppa Italia: quella di serie C inizierà la sua fase eliminatoria il 17 agosto. Ma prima di essa, per 27 formazioni tra C1 e C2, ci saranno i primi turni della Coppa Italia maggiore, che torna a interessare le formazioni di serie C dopo un anno di stop. L'inizio del campionato nazionale Berretti sarà invece il 27 settembre 2008.

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da stadiogratis

ma il pescara potre rifare la formazione primavera????, sono cazzate le voci di dimascio a lanciano????????anche perche' se di mascio volesse allenare una squadra professionista, e se il pescara dovesse puntare su un allenatore sconosciuto, be allora perche' non puntare su di lui?

da antilaziale

sono troppi!! laugher laugher laugher laugher laugher

da CurvaNord70

Fra tre mesi pizzaonhead

da antilaziale

e mo arriv agosto!! cry cry cry cry

da antilaziale

3 laugher laugher

da Loris

da spox

e mo arriv.... perplex