Si aspetta fino a mercoledì Mario Somma

Nuova fumata grigia per Mario Somma. L'incontro di oggi però è stato proficuo, l'intesa di massima sembrerebbe esserci anche dal punto di vista economico.

da Donato Giampietro
4.628

Nuova fumata grigia per Mario Somma. L'incontro di oggi però è stato proficuo, l'intesa di massima sembrerebbe esserci anche dal punto di vista economico. Il Pescara ha fretta di chiudere, ed ha imposto un out-out al tecnico di Latina. Entro mercoledì mattina è attesa la risposta definitiva.
L'ex trainer dell' Empoli vorrebbe guardarsi intorno ancora per un po', il Rimini pare abbia bussato alla sua porta, ma gli operatori di mercato di Via Pertini sono decisi a chiudere entro il termine prestabilito.
La prima alternativa, come già scritto giorni fa, è Salvatore Campilongo in netto vantaggio su Indiani e Galderisi.

Commenti
158

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cintura.nera

xmimmo:di cose terribili lerda ne ha fatte due:ha chiesto del tempo a PERSONE che ,dopo sorrento non meritavano questo atteggiamento da star nevrotica,ha poi chiesto la testa di tre giocatori. ahah ha scambiato FRANCESCO SOGLIA per un altro!!! noo noo noo

da cintura.nera

xbubuell:intanto sono contento di leggerti; poi sono in sintonia con il principio che esponi(la possibile infondatezza), ma ti prego di credermi: è andata proprio cosi, e non è successo al bar brasile eyed eyed eyed

da cintura.nera

xalessandro:riguardo a falomi dovresti chiedere a lerda, come per il giocatore di colore o per il grande rigorista che in allenamento non ne sbagliava uno perplex perplex perplex

da biancazzurro_

impallomè ma fuss lu giurnalista di skyfo ex jucator de lu Pescar?? laugher laugher

da impallomeni

ma quali toni? cosa ti ho detto di tanto grave...si ritengo RIMINI molto meglio di PESCARA che è in C. parla la storia, Pescara è da 10 anni in discesa, Rimini da 5 in ascesa.

da GermanodaCuneo

x gago- Oggi Alfredo De Angelis avrebbe poco più di novant'anni, era del 1918 e quando era il mio allenatore (1958) era ancora un tipo agile ed elegante; è stato un vera atleta che giocava per pura passione e che ai suoi tempi era un cumulo di energie. Si prodigava senza posa per tutto il campo. Pronto ad aiutare i suoi in difesa e fulmineo come una freccia a proiettarsi all'attacco trattando sempre la palla con rara eleganza. Aveva una forte resistenza fisica ed è stato un artista inesauribile per il suo talento. Aveva gli occhi vispi e bastava lo sguardo per richiamarti. Alla prossima puntata

da gattabeninicamplone

impallomè innanzitutto modera i toni! Seconda cosa se ritieni la piazza di PESCARA inferiore a RIMINI il problema è solo tuo! Se poi vogliamo entrare nel merito allora io credo che per il Rimini sarà molto difficile ripetersi e soprattutto per qualsiasi allenatore il peso del paragone con ACORI sarà disastroso!

da assiduo

Palladì, intendevo che ormai Somma anche se accetta Pescara, tutta la tifoseria saprà che comunque è stata una scelta di ripiego. In un piazza esigente e desiderosa di tornare in B come quella di Pescara, non è iniziare con il piede giusto. Qua alle prime due sconfitte, vid lu casin che succed!!! Vogliamo un allenatore che a Pescara voglia venire senza SE!!!!

da impallomeni

gatta ma hai finito a dire le stronzate? il Rimni sono 3 stagioni che è ai vertici della B

da ilpescarese

xRITORNOALPASSATO:non sono d'accordo, LERDA ha grande carattere, personalità e coraggio altrimenti non avrebbe superato le notevoli difficoltà di inizio anno, sarebbe stato allontanato poco dopo l'arrivo dei soglia(cuoghi). Le partite di arezzo(secondo tempo) e sopratutto perugia il pescara meritava di vincerle...ti ricordo che abbiamo fatto 47 gol (solo il gallipoli con 51 ha fatto meglio) con tre partite in meno. Ti ricordo inoltre che erano parecchi anni che non ci divertivamo più così tanto nel vedere il PESCARA.

da gattabeninicamplone

Palladini una cosa è pensarci su un po' e valutare, un'altra cosa è aspettare di essere scartato ad esempio dal Rimini ed accettare Pescara come RIPIEGO! Certo non saremo il Real Madrid, ma un Rimini in Serie B non vale neanche un PESCARA in eccellenza!

da GermanodaCuneo

x gago - Quando incontravo sor Alfredo per via C. Battisti dove insieme ai fratello Umberto e alla sorella Filuccia (non so se è il vero nome) si parlava sempre di calcio e i suoi occhi diventavano umidi. Diceva: "Ho voluto molto bene al calcio. Un amore puro che mi ha dato soltanto tante soddisfazioni. Niente altro. Oppure durante gli allenamenti ci richiamava dicendo: "questo sport si chiama "gioco del calcio" e perciò tu devi giocare il pallone e non il contrario." Voleva dire usa la testa perchè il calcio non si gioca solo con i piedi. Per me è stato un vero maestro di vita. Ciao Alfredo

da assiduo

Gaudenzi sono andato a salutarlo in occasione di Biellese - Ivrea, a Biella dove mi trovavo per lavoro, mi sembra 2 anni fa. Mi disse che sarebbe tornato a Pescara anche a piedi...magari se qualcuno lo chiamava....

da Palladini

Ci vuole un po di umilta da parte di tutti. Cosa vuol dire che Somma parte col piede sbagliato? e sbaglia a pensarci su perche non e' Capello e non e' Mancini? Se non è Capello o Mancini neanche il Pescara è il Real Madrid o l'Inter, e un allenatore che ha vinto campionati di B e ha richieste in B puo benissimo prendersi un po di tempo e pensarci su se andare ad allenare in C. Pensarci su non vuol dire schifare una squadra, vuol dire solo "riflettere"!! Erano anni che non si cercava di prendere un allenatore di livello e non mi pare il caso di starci a lamentare.

da gattabeninicamplone

da crudele @ 03-06-2008 14:19:36 GATTA...non ci sperare più su GAUDENZI... ha già rinnovato con la pro vercelli...... --------------- crudele QUELLO CHE DICI MI FA MOLTO PIACERE, PERCHE' SE A VERCELLI HANNO RICONFERMATO GAUDENZI VUOL DIRE CHE HA LAVORATO BENE! L'ANNO PROSSIMO MAGARI SI MIGLIORERA' (IL CHE VORRA' DIRE ALMENO PLAY OFF) E CI RITROVEREMO QUI A SOGNARLO, UN PO COME E' SUCCESSO PER ALLEGRI! IN BOCCA AL LUPO GAUCHO!!!

da assiduo

Braglia nuovo allenatore del Pescara...fuss fregn..... laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny

da gattabeninicamplone

da fabbro @ 03-06-2008 13:28:30 gatta la fai troppo facile....vedi che non stai giocando a pc calcio! Cmq avanti con Lerda! ------- fabbro è vero quello che dici ed io esagero spudoratamente! Però è innegabile che la cosa più facile sarebbe stata confermare subito LERDA e dare continuità tecnica! Tutti sti casini ce li potevano risparmiare!

da zdenek

L'ATTESA E' FINITA, IL NOME DELL'ALLENATORE E' GIA' PRONTO hiss hiss hiss

da assiduo

Somma ha iniziato male...deve solo ringraziare che gli è stata data una possibilità di venire a Pescara, ci sta a pinzà mang si fuss Capello! A ndundì, se vu vinì, mò si no..v****** horny horny horny horny CONFERMARE LERDA, E AVAST!

da gago

Caro Germano, mi fa piacere sentirti parlare così bene del mio vecchio parente Alfredo. Purtroppo io l'ho conosciuto più attraverso le parole di mia nonna che personalmente, ma sai com'è, spesso nelle famiglie non si va sempre d'amore e d'accordo eyed. Cmq devo dire che forse qualcosina nel DNA me lo ha trasmesso visto che a calcio me la cavo benino anche io ahah ahah ahah. Un saluto a te che tieni alto il biancazzurro anche nel profondo nord!!!

da Portanove

Ciao Germano, grazie per la risposta ... è un peccato che non vi conosciate perchè, ne sono certo, insieme vi fareste un sacco di risate. Grazie per gli "amarcord" che ogni tanto ci regali!!!!

da GermanodaCuneo

x portanove- Non conosco nessun Germano a Cuneo che fa, penso, la guardia carceraria. Io ho fatto il capostazione a Cuneo ed adesso da 8 anni sono in pensione. Mi sono trasferito a Cuneo nel 1970 dopo aver lavorato per 4 anni alla Siv di San Salvo. Ciao a tuuti i tifosi del Delfino.

da SAW

Non vorrei essere frainteso, se Lerda rimane io sono contento perchè almeno dopo un pò di tempo si è rivisto un gioco a Pescara e soprattutto determinazione, non mercenari! Ribadisco, Lerda ha commesso qualche errore di inesperienza, ma come si sa sbagliando si impara.

da dolphin82

TATANKA solo tu hai riso della battuta....

da BLUES

Franco Lerda uomo di carattere e con i coglioni, speravo che potessi rimanere con noi

da BLUES

Continuo a leggere cazzate su cazzate. MA PERCHE' CAZZO MAI UN ALLENATORE CHE SUL CAMPO HA RAGGIUNTO LA QUOTA PLAY OFF CON 3 PARTITE DI MENO, COL MINIMO SINDACALE DI STIPENDIO NON PUO' MERITARSI UNA RICONFERMA...E' IL MINIMO PER FRANCO LERDA, CHE PER NOI E' IL MASSIMO horny

da Portanove

Ciao Germano. Conosco un Germano di Pescara che lavora a Cuneo ma che dovrebbe essere qualche anno più giovane di Te, lo conosci o siete la stessa persona ed io mi sbaglio?! Quello che conosco io, diciamo che fa conteggi in un posto dove non si entra mai volentieri ...

da TATANKA

mercoledi tireremo le somme laugher laugher

da GermanodaCuneo

x gago: Ho conosciuto Alfredo De angelis, anzi "Sor Alfredo" cosi lo chiamavo quando giocavo con la Mezzanotte di sor Remo. L'ho avuto come allenatore per quasi tre anni. Io giocavo con la squadra ragazzi ed ero il capitano e nel 1960 si doveva giocare l'ultima partita (serie D) con l'Oratoriana L'Aquila. Sor Alfredo mi fece giocare con la prima squadra ed al 1° minuto feci un gol di testa; alla fine vincemmo per 3 a 0. Alfredo De Angelis era un tipo longilineo ed era un centromediano molto forte che pare lo volesse l'Inter. Con noi era burbero, ma era anche scherzoso. L'ho rivisto nel 2000.

da GermanodaCuneo

x ZICO: Ho conosciuto Alfredo De angelis, anzi "Sor Alfredo" cosi lo chiamavo quando giocavo con la Mezzanotte di sor Remo. L'ho avuto come allenatore per quasi tre anni. Io giocavo con la squadra ragazzi ed ero il capitano e nel 1960 si doveva giocare l'ultima partita (serie D) con l'Oratoriana L'Aquila. Sor Alfredo mi fece giocare con la prima squadra ed al 1° minuto feci un gol di testa; alla fine vincemmo per 3 a 0. Alfredo De Angelis era un tipo longilineo ed era un centromediano molto forte che pare lo volesse l'Inter. Con noi era burbero, ma era anche scherzoso. L'ho rivisto nel 2000.

da SAW

D'accordo con RITORNOALPASSATO con un appunto, Lerda è inesperto nn perchè nn gioca per vincere, ma perchè ci gioca sempre... E' questo il motivo per cui abbiamo perso a Perugia e Salerno. A volte, ci vuole la lungimiranza di accontentarsi di un pareggio. Infatti se avessimo pareggiato a Perugia (dove abbiamo giocato benissimo) avremmo fatto i playoff...

da savo

sono daccordissimo con "ritornoalpassato". Lerda è troppo inesperto per puntare a vincere la C1. Non si può rischiare!!!!!! W SOGLIA

da Ritornoalpassato

La società reputa Lerda un ottimo allenatore, ma purtroppo non ha il carattere giusto per gestire una formazione che deve vincere il campionato.Se ricordate bene abbiamo fatto un finale in crescendo,ma solo dopo aver perso ad Arezzo e Perugia.E proprio Arezzo Lucchese e Perugia hanno fatto capire a Soglia che Lerda non è un allenatore vincente(Per il Momento)troppa paura di giocare per vincere VI è CHIARO ADESSO perchè no Lerda,anche se è un ottimo allenatore.NON SI VUOL RISCHIARE DI NON SALIRE IN B.Quindi fiducia e attendiamo FORZA PESCARA............

da impallomeni

mercoledì sapremo se sarà Somma...

da *ALESSANDRO*

SEMBRA CHE SOMMA DOVRA DARE LA RISPOSTA ENTRO STASERA,ALTRIMENTI DOMANI FRANCESCO SOGLIA FARA FIRMARE CAMPILONGO.....E MAGARI CI DIRA CHE ERA LA PRIMA SCELTA COME FALOMI hiss

da crudele

GATTA...non ci sperare più su GAUDENZI... ha già rinnovato con la pro vercelli......

da trittichino

pescatori siamo con voi,le storie di merda sempre alla povera gente...

da carpe

X canesciolto. Che successo stamattina al bar brasile, ci stavano tre volanti della polizia ferme li davanti.

da camillo780

piena solidarieta' con la marineria pescarese e del resto d'europa...!Forza Pescara spero in Somma

da mimmo

MA COSA HA FATTO LERDA DI COSi' TERRIBILE DA NON MERITARE LA CONFERMA? cartman cartman cartman cartman cartman

da semprepe

salve! torno a scrivere dopo mesi.....aspettiamo la conferenza stampa della società prima di trarre conclusioni affrettate

da impallomeni

credo che la proprietà sappia ciò che fa eyed

da hank

mo si critica pure Somma...non si vede un allenatore di questo livello da 10 anni a pescara

da Duka

Assurdo non dare una possibilità a Cetteo!

da fabbro

gatta la fai troppo facile....vedi che non stai giocando a pc calcio! Cmq avanti con Lerda!

da gattabeninicamplone

Infatti, ho detto che se proprio dobbiamo scommettere meglio scommettere su qualcuno di casa nostra, insomma una scelta di cuore per gente ORGOGLIOSA di allenare il PESCARA e che non sarebbe tritata al primo errore!

da impallomeni

invece gaudenzi e di mascio sono certezze laugher

da gattabeninicamplone

Galderisi e Campilongo sono due scommesse che hanno ancora tutto da dimostrare! SOMMA sarebbe un'ottima scelta ma ha la puzza sotto il naso e se la sta a tirare un po troppo, soprattutto per essere un laziale! MEGLIO CONTINUITA' TECNICA con LERDA (sempre che rimanga Sansovini, ma poco ci credo) oppure scommettere su CETTEO DI MASCIO! O meglio ancora il SOGNO GIANLUCA GAUDENZI! Sennò ietevene a fangul e arpurtetece GALEONE!

da gattabeninicamplone

Galderisi non ha portato l'Avellino in B, ma è stato esonerato a 4 giornate dalla fine! Quest'anno a Foggia è subentrato a Campilongo ed ha raggiunto i play off, dove è uscito in seminfinale! QUINDI non è altro che una SCOMMESSA!

da savo

NO A GALDERISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
! noo noo noo

da bubuell

X NEVOGLIO. Se stai attento al video lo dicono il suo nickname mo ora però non lo ricordo. Riguardalo

da impallomeni

galderisi un paio di stagioni fa ha portato l'avellino in B e quest'anno ha fatto bene a Foggia. Con Lerda credo ci sono problemi di spogliatoio, quindi prenderanno Campilongo...

da bubuell

Purtroppo ci sono stati chiari segnali tali da intendere una improbabile riconferma di Lerda. Come già più volte sottolineato io sono per la riconferma ma tutto lascia trasparire che così non sarà. Mi auguro vivamente che il nome che si farà in conferenza accontenti le aspettative. Vedremo. OGGI E' 3.... perplex

da neVOGLIOalmenoTRE

scusate nel video della vostra cena ho riconosciuto uno che si vede al tavolo,uno alto coccia pelata col pizzetto,qual è il suo nickname qui sopra????Mi ricordo una volta l'ho visto arrivare in trasferta mi sa tipo a modena,con la moto!!poi mi ricordo anche sul treno per verona non si accorse che rischiò seriamente di morire ahaahah perchè aveva addosso la maglietta Bad Boys che si erano appena sciolti,e la cosa non era andata giù ad alcuni,tra cui uno di cui tutti aspettiamo il grande ritorno,che quel giorno era un tantino agitato e fu l'assoluto protagonista sia sul treno che al Bentegodi!

da Canesciolto

CONFERMARE LERDA, O CONTESTAZIONE !!! SOGLIA, VOGLIAMO UN ALLENATORE CHE DIA GARANZIE PER RISALIRE IN SERIE B, NON VOGLIAMO PERDITEMPO !!! Se non c'è un alternativa certa,meglio confermare Lerda !!

da SOLOPESCARA1936

...GALDERISI E' UN NOME ECCELLENTE PERCHE' E' STATO UN BUON GIOCATORE DIVENTATO FAMOSO SE MI RICORDO BENE X LO SCUDETTO DEL VERONA,MA DI TUTTI I NOMI FATTI PER LA PANCHINA DEL PESCARA QUELLO DI GALDERISI E' IL + SCARSO...

da bubuell

....Ah Già...nemmeno da commentare !!!pizzaonhead!

da bubuell

Solopè hai dimenticato un altro nome eccellente uscito di recente...Il superquotato Galderisi pizzaonhead....Comunque la vedo esattamente come te!

da SOLOPESCARA1936

...BUBUELL...io pure quest'anno A SENTIRE I PROBABILI NOMI SULLA PANCHINA DEL PESCARA SONO DELUSISSIMO...SOMMA? CHI E'? PAR CA STEM A PIA' ROBERTO MANCINI O QUALCUN'ALTRO AL SUO LIVELLO...CAMPILONGO? CHI E'?...GLI ALTRI NOMI NEMMENO DA COMMENTARE...L'UNICO BUONO ERA ALLEGRI A STO PUNTO MISA' CHE E' MEGLIO CONFERMARE LERDA...

da bubuell

Bene. contento per te. Che ne pensi delle ultime?

da SOLOPESCARA1936

...CIAO BUBUELL GRAZIE...VERAMENTE BEN TORNATO...SO STAT ALL'INFERNO...

da bubuell

Solopescà ben tornato... hiss

da SOLOPESCARA1936

...PERO' TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO E TUTTI ALLO STADIO LA PROSSIMA STAGIONE...

da SOLOPESCARA1936

.... PESCARA = SERIE A ....LE ALTRE CATEGORIE NON CI INTERESSANO...

da Canesciolto

ma cosa ce ne frega della contraffazione... un danno economico a carico dei GAY come Dolce e Gabbana o Luis Vuitton... ma vaffangul!! Fissero questi i problemi degli italiani.. QUARTIERE CINESE, DOVE TUTTO E' POSSIBILE !! laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

La Guardia di finanza di Milano ha concluso l’operazione “Zeus”, partita alcuni mesi fa dalla “Chinatown” milanese di via Paolo Sarpi, contro la contraffazione di marchi registrati e frodi sulla sicurezza dei prodotti. Sono state denunciate 16 persone, 15 cinesi e un italiano, accusate di introduzione clandestina e commercio di prodotti falsi, contraffazione e ricettazione. La merce sequestrata, giocattoli privi della marcatura “UE” e articoli di marche come Armani, Versace o Chanel, veniva stoccata in depositi della periferia e dell’hinterland milanese per poi essere messa in commercio in alcuni negozi di via Sarpi. È di circa 10 milioni di euro il valore complessivo degli articoli sequestrati, dagli orologi a gioielli e calzature (in totale 2 milioni e 800mila oggetti). Insieme alla merce sono stati ritrovati anche rotoli di pellicola con il logo “Luis Vuitton” utilizzati per produrre capi d’abbigliamento contraffatti.

da ZICO

Azz, lu nipote di De Angelis... eyed

da rudebo

uhauhaua..guancione capo della nord!!

da fabrifibra

pss pss pss pss pss pss pss pss buongiorno donato.mi chiedevo da un bel pò di tempo come mai la lega di c non ha aperto le indagini sulle partite potenza salernitana e taranto potenza.solo contro di noi si sono accaniti impedendoci di fare i play off.signor macalli,lei ha fatto il suo tempo è ora di cambiare,si metta da parte.complimenti donato per il video del meeting pescara sempre nel cuore.torneremo in serie BBB

da stadiogratis

quando il milan affrontera' le altre squadre in campo neutro, alla fase finale( aspettiamo il sorteggio) voglio vedere cosa fara' contro squadre che giocano a calcio, come l'inter, la roma, il parma, che ho visto giocare. x il milan allievi prevedo un futuro piu nero che rossonero, chi vivra' verdra?

da stadiogratis

e avevano in difesa un difensore insormontabile'' il segnalinee'' basta che la difesa , schierata a centrocampo, veniva superata o c'era o non c'era alzava la bandierina, sicuramente questo signore fara' carriera , non perche ' e' bravo , ma solo perche e' un gran leccaculo, poi quando andra ad albitrare dove c'e' la moviola ci si rende conto che un segnalinee non conosce la regola del fuorigioco, e' normale fanno carriera trasversalmente solo perche favoriscono le squadre rinomate.

da stadiogratis

la berretti non l'ho vista, quindi non posso esprimere un giudizio, che delusione il milan allievi, ed Evani, un campione come lui, abbassarsi a tendere le trappole agli avversari. la partita degli allievi al campo del milan, non doveva iniziare x impraticabilita' di campo, non ho mai visto una partita in cui la palla si ferma quando vengono fatti i passaggi x l'erba alta, e in tutta quella organizzazione non credo che non abbiano avuto i mezzi e le persone x far tagliare l'erba, secondo me l'hanno fatto volutamente, perche al san marco hanno corso a vuoto i ragazzi del milan x diverso tempo

da bubuell

Biancazzurro chi ti bivut?? laugher laugher. buonanotte popolo...

da biancazzurro_

DISPISCE PER LA SCONFITA INOPINATA DELA BERRETTI...CAZZO 4-0 NONO MEL OASPETTAVO, SARA' QUASI IMPOSSIBILE VINCERE A QUSTO PUNTO..

da gago

Io ho 26 anni ma conosco bene la storia di Alfredo De Angelis perchè era il fratello di mia nonna Maria. Nonna mi raccontava sempre che lo zio Alfredo era un giocatore al contempo grintoso ed elegantissimo, ammirato da molti anche fuori Pescara. Ovviamente sono le parole di una sorella affettuosa ma leggendo e curiosando in qualche cronaca del passato penso che la nonna avesse ragione.

da ilpescarese

Ho seguito la trasmissione su rete8...tutti concordi,convinti che il pescara 2008/09 dev'essere allenato da LERDA.

da ZICO

Scusate se divago, vorrei chiedere a Germano, OldPe e gli altri più "anziani" di me, se hanno mai visto giocare il difensore De Angelis, scomparso qualche anno fa, e se è vero che meritava la Nazionale, come molti mi dicevano. Grazie in anticipo, siete preziosissimi.

da Aleks.

D'altra parte l'estromissione immediata di Nucifora conteneva un chiaro segnale per Lerda, in tal senso. Grandissimo Nucifora che in poche ore e senza soldi ha costruito una signora squadra. Sì, perchè la struttura portante del Pescara venne fuori proprio a fine agosto.

da Aleks.

Qua non è questione di irriconoscenza a Lerda. E' che evidentemente Gerardo Soglia non riesce, o non vuole più, contrastare le volontà di Francesco Soglia e Gentile che da sempre hanno spinto per rimuovere il tecnico di Fossano, in tutti i modi, per portare qualcuno dei loro comparucci. Almeno questa è l'impressione che ho sempre avuto e non penso di essermi troppo allontanato dalla realtà. Somma se la sta tirando troppo, manco fosse Mourinho. Sulla folle estromissione di Lerda mi sono ormai rassegnato. Io spero che venga Indiani.

da Canesciolto

x DONATO GIAMPIETRO : C'E' UNO IN CHAT CON IL MIO NICK !!! BISOGNEREBBE EVITARE QUESTE COSE... anche perchè non vorrei ulteriori problemi. chiudetela la chat se non riuscite a cambiare le modalità di accesso!!!!!!!!!!!! noo noo noo

da Canesciolto

chiarezze e programmazione... non solo le chiacchiere del BAR BRASILE!! noo noo noo noo

da trittichino

chiarezza e programmazione grazie!

da GermanodaCuneo

Natteri era oriundo venezuelano, che insieme a Cacciavillani, prima di venire a Pescara avevano giocato con l'Inter. Era un tipo estroso capace di fare gol impossibili come tirare sulla traversa da 3 metri (Pescara-Siracusa 3 a 4 che il Pescara stava vincendo per 3 a 1 a 15 minuti dalla fine.) Cerri era una buona mezz'ala sinistra con un tiro molto potente, mentre Zucchinali era una veloce e classica ala sinistra.

da GermanodaCuneo

x oldPe - Nel campionato 1960-61 il Pescara batte il Chieti in casa per 5 a 1 (26 dicembre 1960) con reti di Natteri e Marangi nel primo tempo e di Borella, ancora Natteri e Marangi nella ripresa; il gol del Chieti viene siglato da Grotti. Il Pescara subisce lo stesso risultato nella gara di ritorno, alla Civitella (maggio 1961). Il gol della bandiera per il Pescara viene siglato da Barone. Quel giorno fece l'esordio nel Pescara Piero Ruscitti , padre di Davide Ruscitti che ha giocato col Pescara di Galeone. Zucchinali ha giocato col Pescara dal 1962 al 1964 ed era una buona ala sinistra.

da bubuell

X Cintura nera: Quando ho risposto a ilpescarese intendevo dire che non si può gridare alla vergogna se gli elementi precisi della trattativa non si conoscono. Dunque anche il fatto che Lerda abbia preso tempo per valutare l'offerta del Rimini è da ritenersi allo stato attuale infondata. Solo la Società in conferenza stampa potrà chiarire gli aspetti che fin'ora restano all'oscuro della maggior parte...e sono tanti!

da Larry62

In questi giorni la maggior parte dei messaggi non merita commento....Scrivo solo per esprimere il mio consenso a Pe da Cr eyed

da PE DA CR

UAGLIU' NON VI CAPISCO...PRIMA A CONTESTARE LERDA...MO A DI CHE LERDA DEVE RIMANE...IO RESTO DELL'IDEA CHE CETTEO IN PANCA NON VERRA' MAI CONTESTATO DAI PESCARESI PER UN CAMPIONATO NORMALE...MA QUEST'ANNO DOBBIAMO VINCERE E SARA' DURA X QUALSIASI ALLENATORE...PARTIRE PER VINCERE VUOL DIRE: AVERE TUTTO DA RIMETTERCI...

da ruller

Biancazzurro, io non escluderei nulla...., nel calcio può succedere di tutto e....all'ultimo istante...io spero sempre che rimanga Lerda. Erano anni che non si vedeva un Pescara così tosto in campo sotto l'aspetto tecnico-tattico. I SOGLIA non sono dei fessi e sanno quello che vogliono e devono fare.....

da Andreuzza

PURTROPPO I RAGAZZI DELLA BERRETTI SONO STATI SCONFITTI 4-0 DAL SESTO SAN GIOVANNI PER LA FINALISSIMA DEL CAMPIONATO NAZIONALE BERRETTI. DOVREMMO VINCERE 5-0 PER VINCERE IL CAMPIONATO cry. cOMUNQUE BRAVI RAGAZZI! SIETE IL FUTURO DEL PESCARA!!!!!

da biancazzurro_

da ruller @ 02-06-2008 21:43:28 Non avete capito un cazzo, a Pescara deve rimanere LERDA, altrimenti la continuità e quello che è stato costruito fino ad ora deve essere di nuovo realizzato....___ANCHE QUESS E' VERO, MA ORMAI E' CHIARO CHE LERDA NON SARA' L'ALLENATORE DEL PESCARA..

da ruller

Non avete capito un cazzo, a Pescara deve rimanere LERDA, altrimenti la continuità e quello che è stato costruito fino ad ora deve essere di nuovo realizzato....

da king

duka infame per te solo lame. li si piat lu traghett?

da king

aspittem ca guancion sta' pront e gli te' fam e set

da biancazzurro_

PROFETA HA DETTO CHE CETTEO DI MASCIO DOVREBBE RIMANERE A PESCARA, OGGI HA VISTO LA PARTITA DELLA BERRETTI A SESTO SAN GIOVANNI INSIEME A FRANCESCO SOGLIA..BENE COSI', MA TORNO A RIPETERE, FRANCO ODDO E' ARRIVATO ADESSO A LANCIANO E HA SCASSAT LU CAZZ CON DI MASCIO, MA CI STANNO 800.000 ALLENATORI LIBERI, PROPRIO CETTEO DOVEVA CHIAMARE...MA VATTENE VA

da biancazzurro_

PROFETA HA DETTO CHE CETTEO DI MASCIO DOVREBBE RIMANERE A PESCARA, OGGI HA VISTO LA PARTITA DELLA BERRETTI A SESTO SAN GIOVANNI INSIEME A FRANCESCO SOGLIA..BENE COSI', MA TORNO A RIPETERE, FRANCO ODDO E' ARRIVATO ADESSO A LANCIANO E HA SCASSAT LU CAZZ CON DI CASIO, MA CI STANNO 800.000 ALLENATORI LIBERI, PROPRIO CETTEO DOVEVA CHIAMARE...MA VATTEBE VA

da rangers89

gatta la panchina nn è piu quella di galeone...l'hanno cambiata in occasione di PESCARA-juventus, ricordi?SOMMA MERDA

da gino72

http://www.youtube.com/watch?v
=ti45yhf2tQI&feature=related

da gino72

http://www.youtube.com/watch?v
=ti45yhf2tQI&feature=related

da gino72

ragazzi ascoltate bene le parole della dott.ssa d'orsogna: http://www.youtube.com/watch?v
=L1AjMbWdGm4&feature=related

da fdb.75

ONORE A TE FRANCO LERDA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da camillo780

speriamo in somma campilongo nn mi da fiducia per niente...cmq la beretti ha perso 4-0 e vorrei nn aggiungere altro se nn fosse che uno a me vicino ha fatto 3 gol contro la mia squadra del cuore...!

da gattabeninicamplone

squadra! laugher

da gattabeninicamplone

Non dimentichiamoci, inoltre, che Cetteo Di Mascio è quello che in prima scquadra riuscirebbe meglio ad inserire e valorizzare altri giovani del vivaio, che sono l'unica nostra risorsa, visto che i SOGLIA non intendono spendere neanche per Sansovini!

da ERA_ORA

il campionato di b è finito solo ieri.....rilassatevi

da PE_NEWDOOR

SPERO SOLO CHE QUANDO FARANNO STA CAZZO DI CONFERENZA STAMPA, I GIORNALAI PRESENTI FACCIANO DOMANDE SERIE PER FAR CHIARIRIE A NOI IL PENSIERO DEI SOGLIA SU: 1) TENTATA VENDITA A OLIVERI; 2) FUTURO DI DI MASCIO 3) FUTURO DEI NS RAGAZZOTTI, VISTO CHE CAMBIANO LE PROPRIETA', MA LORO PARTONO SEMPRE.....

da gattabeninicamplone

x SAUL: il precedente c'è ed è GASPERINI, che passato dalla Primavera della JUVENTUS alla guida del CROTONE ha raggiunto subito la promozione in Serie B! laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

PESCARA ha bisogno di uno che venga a piedi e di corsa!

da gattabeninicamplone

In ogni caso non è pensaibile ed accettabile che NOI PESCARESI dobbiamo stare qui ad aspettare la scelta di SOMMA! E che cazzo, mica stiamo parlando di un CAPELLO, di un LIPPI! SOMMA dovresti solo baciare la panchina dove ha poggiato il culo GIOVANNI GALEONE!

da gattabeninicamplone

SAUL quello che hai appena detto è un punto a favore di CETTEO DI MASCIO, l'unico a cui si potrebbe perdonare tutto! Con qualsiasi altro allenatore, nel caso in cui le cose non dovessero andare per il meglio, alla società si rinfaccerebbe di non aver confermato Lerda!

da *ALESSANDRO*

MI SONO ROTTO IL CAZZO!!! NON CAPISCO SOMMA COSA ASPETTA DACETTARE PESCARA,VISTO CHE FINO AD ORA HA ALLENATO IN PIAZZE DA INTERREGIONALE TIPO CAVA AREZZO EMPOLI E PIACENZA! SOMMA VATT A FA NU SONN

da biancazzurro_

VABBO' CHE SOMMA NEGLI UL TIMI ANNO HA ALLENATO IN A e B MA CHE SI DECIDESSE, SENNO' PRENDIAMO UN ALTRO, NON POSSIAMO ASPETTARE IN ETERNO, E POI NOI VOGLIAMO GENTE DECISA, GLI INDECISI CHE ASPETTANO ALTRE OFFERTE DALLA B NON GLI VOGLIAMO CHE SIANO ALLENATORI O GIOCATORI

da cintura.nera

xilpescarese:sei male informato,la FAMIGLIA SOGLIA aveva proposto il rinnovo a lerda che però ha chiesto tempo perchè lo aveva contattato il rimini! riguardo la vergogna: è una cosa che riguarda chi la nomina||| penso di aver risposto anche a bubuell.

da Canesciolto

domani sarà aperto il Bar Brasile, dove potrò incontrare persone vicine alla società, che mi daranno le ultime news!!!

da Alessandro C.

Basta sempre a lamentarvi state!!!! io dico solo che di mascio lo scorso anno ha rifiutato la panchina, dove poi si è seduto lerda.. ho detto tutto. Ah l'ha rifiutava perche altrimenti si bruciava? ma smittetl

da SAUL77

GATTA, PURE A ME SOMMA INIZIA A DARE FASTIDIO!!! PERO' IL FUTURO ALLENATORE DEL PESCARA DEVE ESSERE UNO ABITUATO A ENORMI PRESSIONI AMBIENTALI. LA CITTA' DI PESCARA VUOLE TORNARE IN B E OGNI PAREGGIO O, PEGGIO, SCONFITTA PROVOCHERA' MALUMORI. DOBBIAMO VINCERLO IL CAMPIONATO SENZA RISCHIARE I PLAY OFF. TU CREDI DAVVERO CHE DI MASCIO SIA GIA PRONTO PER UNA ENORME RESPONSABILITA' COME QUESTA? SEI CERTO AL 100% CHE CI PORTEREBBE IN B? NON HAI PRECEDENTI TRA I PROFESSIONISTI PER DIRLO.

da bubuell

X ilpescarese. io mi sono sempre definito un prolerda e mantengo questa opinione. ma prima di trarre giudizi o commenti bisognerebbe sentire come è stata condotta la trattativa. questo purtroppo non lo sappiamo....

da PE_NEWDOOR

SPERO SOLO CHE QUANDO FARANNO STA CAZZO DI CONFERENZA STAMPA, I GIORNALAI PRESENTI FACCIANO DOMANDE SERIE PER FAR CHIARIRIE A NOI IL PENSIERO DEI SOGLIA SU: 1) TENTATA VENDITA A OLIVERI; horny 2) FUTURO DI DI MASCIO pss 3) FUTURO DEI NS RAGAZZOTTI, VISTO CHE CAMBIANO LE PROPRIETA', MA LORO PARTONO SEMPRE..... hiss

da bubuell

Non si fa altro che ipotizzare e sognare nomi eccellenti quando abbiamo a casa nostra Un certo Di Mascio! Ci sono tutte le carte in regola per fare bene. C'è la Società, c'è la squadra, ci sono i programmi, e, con qualche innesto importante, non vedo perchè Di Mascio non potrebbe sedere sulla nostra panchina! (tutto quello che ho detto è naturalmente quello che mi auguro che la società dichiari il 5)

da neVOGLIOalmenoTRE

da Harken @ 02-06-2008 19:41:28 Mi ricordo le ultime partite che ha fatto Cetteo in prima per salvarci dal disastro Paterna-Iaconi.Mai fatti tanti gol e mai giocato cosi bene in quel campionato.Grande Cetteo! HARKEN HAI LE IDEE UN PO' CONFUSE.QUANDO DI MASCIO ESORDI' IN PRIMA SQUADRA PERDEMMO AD AVELLINO 3-2 IN 11 CONTRO 9,POI SIAMO STATI RETROCESSI E RIPESCATI.AL TIMONE C'ERA ANCORA IL TACCAGNO CALABRESE.PATERNA ARRIVO' A SETTEMBRE.MI RICORDO IL PESCARA TERNANA ULTIMA GIORNATA "IN QUALSIASI CATEGORIA BASTA CHE ANDATE VIA!" CON I 20 TERNANI A MOSTRARCI IL CULO. AHAHAH

da ALTICCIO

GATTA..E' ANCHE VERO CHE SU SOMMA NN SAPPIAMO ANCORA COME STANNO EFFETTIVAMENTE LE COSE...CI SONO SOLO INDISCREZIONI E SI CAPISCE CHE E' UNA QUESTIONE ECONOMICA...ED UN PO ' FORSE ANCHE DI PROGRAMMI..E' ANCHE VERO CHE SOMMA E' DI CATEGORIA SUPERIORE ALLA C...QUINDI MI SEMBRA ANCHE NORMALE UN MINIMO DI RIFLESSIONE..INOLTRE IL CAMPIONATO DI B E' TERMINATO IERI..ANCHE SE PER IL PIACENZA ERA FINITO DA QUALCHE GIORNATA...NN CI RESTA CHE ATTENDERRE...

da ilpescarese

Soglia irriconoscenti verso Lerda k ci ha portati ai Play-off almeno sulla carta...La conferma mi sembrava scontata soprattutto vedendo i risultati e il gioco k il mister ha dato all squadra....VERGOGNA SOGLIA

da gattabeninicamplone

SAUL fra gli allenatori non giocatori, per non andare lontano, potrei citarti SARRI! Comunque il mio discorso è semplice: BENISSIMO SOMMA, ma ha rott lu cazz, diciamo che ci sta un po snobbando e non se lo può proprio permettere! Ma fra gli altri papabili non mi sembra che ci siano tutte queste garanzie, anzi! Per cui se dobbiamo scommettere 1000 volte meglio CETTEO!

da king

ribadisco il concetto. GUANCIONE ALLENATORE ZIO LINO TEAM MANAGER

da Harken

Mi ricordo le ultime partite che ha fatto Cetteo in prima per salvarci dal disastro Paterna-Iaconi.Mai fatti tanti gol e mai giocato cosi bene in quel campionato.Grande Cetteo!

da gattabeninicamplone

da bubuell @ 02-06-2008 19:36:51 Gatta....per fortuna non sei il solo che lo merita ------------------ VERISSIMO bubuell, verissimo! eyed

da ALTICCIO

SAUL..FORSE DIMENTICHI UNO SU TUTTI...ARRIGO SACCHI....

da gattabeninicamplone

BASTA con sta storia che Di Mascio potrebbe bruciarsi! Ricordo un'intervista in cui Cetteo già si dichiarava prontissimo, in tempi non sospetti, a giocarsi le sue carte in prima squadra! Secondo me non sta aspettando altro che avere un bel Pescara in mano, e questa volta con una società alle spalle!

da SAUL77

OK GATTA. TU PREFERISCI RISCHIARE UN'ALTRO ANNO DI C CON DI MASCIO CHE TENTARE LA B CON UN ALLENATORE UN PO PIU' ESPERTO. CAPITO TUTTO.

da ALTICCIO

CONCORDO BUBUELL..E' ANCHE VERO CHE PER FARE UN CAMPIONATO DA PROMOZIONE DIRETTA E' NECESSARIA UNA SQUADRA DI CATEGORIA SUPERIORE..CMQ NEL CALCIO QUESTO TIPO DI PROGRAMMI SONO MOLTO RISCHIOSI..A MENO CHE NN GIOCHI CON GLI STESSI ELEMENTI PER PIU' ANNI..(VEDI CHIEVO AI TEMPI D'ORO)...CMQ VEDREMO QUESTO SILENZIO STAMPA DOVE CI CONDURRA'..PER ORA MI HA SOLAMENTE INNERVOSITO..VEDREMO...

da Alessandro C.

IMPORTANTE: HO VISTO DI MASCIO E BIGNONE (DS DEL GUBBIO) CHIACCHIERARE SUL LUNGOMARE SUD DI PESCARA NEI PRESSI DELLA NUOVA SEDE.. secondo me è lui che vuole andare via pss

da SAUL77

GATTA, GASPERINI E' UN EX GIOCATORE DI ALTO LIVELLO. E QUASI TUTTI GLI ALLENATORI EX GIOCATORI SONO AVVANTAGGIATI. E' RARO CHE UN EX GIOCATORE FALLISCA IN PANCHINA, MA NON PER MERITI SPECIALI. CONOSCONO GIA L'AMBIENTE DELLO SPOGLIATOIO E HANNO COMUNQUE UNA CORSIA PREFERENZIALE NEL DEBUTTARE(IL CASO MANCINI E' IL PIU' CLAMOROSO). FAMMI NOMI DI NON EX GIOCATORI CHE AL PRIMO COLPO HANNO VINTO UN CAMPIONATO, SIA ESSO DI A O CI SEREI D. ILLUMINAMI.

da bubuell

Gatta....per fortuna non sei il solo che lo merita eyed

da gattabeninicamplone

CETTEO DI MASCIO può permettersi tutto! Ma che contestare! Il PESCARA esiste ancora solo grazie a lui! Non si è contestato il Lerda dei momenti più bui! Iamme su

da gattabeninicamplone

Comunque caro SAUL, tanto per chiarirci, quelli come me meritano il PESCARA in Serie A, un'Adriatico con 20.000 abbonati ed una carovana Biancazzurra ogni domenica! Forse quelli come te meritano un posto in Tribuna (coperta e climatizzata) ed un telecomando ed una tessera per le trasferte!

da bubuell

Saluti ad alticcio. Tanto ormai credo che Lerda non resti....Come spesso ripeto. Sorprese in vista. Mi auguro positive! Mi limito a dire che ne campilongo ne somma e ne galderisi vedo con buon occhio. Forse siamo pretenziosi e per l'amore di questa squadra auspichiamo a gente di alto livello e, per questo motivo semplicemente ci scordiamo che siamo in C. cry

da SAUL77

OK GATTA. FACCIAMO CHE DI MASCIO VA SULLA PANCHINA. PERO' UN PO PER L'EMOZIONE DEL DEBUTTO, UN PO PER ALTRI MOTIVI IL PESCARA NON PARTE BENE E SI RITROVA DOPO POCHE GIORNATE A META' CLASSIFICA. COSA ACCADREBBE? SI DAREBBE TEMPO AL TECNICO RISCHIANDO DI ALLONTANARSI DALLA VETTA O SI CONTESTEREBBE IL FATTO CHE SI 'E MESSO IN PANCHINA UN DEBUTTANTE? INSOMMA, PESCARA AVREBBE PAZIENZA? SIATE SINCERI, ANCHE SE PARLANDO DEI SOGLIA VI E' DIFFICILE.

da ALTICCIO

SAUL..VATT A DURMI'!!!...COSI' SOGNI MEGLIO....LANCIANO AMBIENTE SANO... ...ANCHE BANDIERA BLU...OLTRE PATRIMONIO MONDIALE UNESCO.... ...SALUTI A BUBUELL..MA BASTA CON LERDA...NN E' PIU' L'ALLENATORE DEL PESCARA..TRA 29 GIORNI GLI SCADE PURE IL CONTRATTO...GRAZIE A LERDA ED ADDIO...

da gattabeninicamplone

Dai SAUL, con la tua immensa sapienza prova a smontarmi pure GASPERINI! laugher laugher laugher

da SAUL77

VI SPIEGO MEGLIO LA DIFFERENZA TRA PROFESSIONISTI E GIOVANILI. LE GIOVANILI SONO SQUADRA COMPOSTE DA RAGAZZI FINO AI 19 ANNI DOVE IL RUOLO DEL TECNICO E' DIDATTICO. INSOMMA, GLI DEVE IMPARARE A GIOCARE PER POI MANDARLI IN PRIMA SQUADRA. LE SQUADRE PROFESSIONISTE SONO FATTE, INVECE, DA PERSONE DI TUTTE LE ETA' CON MAGARI ALE SPALLE ANNI DI CARRIERA. LI NON DEVI INSEGNARE NULLA MA ALLENARE E GESTIRE IL GRUPPO. MA SOPRATTUTTO: NELLE GIOVANILI NON HAI L'OBBLIGO DI VINCERE E FARE RISULTATI, TRA I PROFESSIONISTI SI, ALTRIMENTI CAMBI ARIA.

da bubuell

Saul77 non contesto la tua passione verso i colori comuni. spesso leggo i tuoi post ma non si può certo dire che le cose che scrivi risultino sempre veritiere. A volte mi dai l'impressione che vuoi fare lo splendido scrivendo cose che gli altri non sanno. Ma vieni costantemente smentito per non usare altri termini. Morale: INFORMATI BENE quando scrivi qualcosa. Questo succede soprattutto quando si sa poco o nulla.... hiss

da gattabeninicamplone

Saul di Prandelli ti sei scordato le vittorie con la Primavera dell'Atalanta. Poi una mezza stagione in prima squadra a Lecce e l'anno dopo la promozione in Serie A col Verona! laugher laugher laugher

da ALTICCIO

SAUL..VATT A DURMI'!!!...COSI' SOGNI MEGLIO....LANCIANO AMBIENTE SANO... ...ANCHE BANDIERA BLU...OLTRE PATRIMONIO MONDIALE UNESCO.... ...SALUTI A BUBUELL..MA BASTA CON LERDA...NN E' PIU' L'ALLENATORE DEL PESCARA..TRA 29 GIORNI GLI SCADE PURE IL CONTRATTO...GRAZIE A LERDA ED ADDIO...

da gattabeninicamplone

Infatti in quella pagina si parla di Reja al Pescara dal 1987 al 1990, ma solo nel 1989 Reja allenò la prima squadra! laugher laugher laugher

da SAUL77

Carriera da allenatore 1997-1998 Lecce 1998-2000 Verona 2000-2001 Venezia 2002-2004 Parma 2004 Roma 2005- Fiorentina QUESTA QUELLA DI PRANDELLI TRA I PROF p.s.: HO FATTO UN COPIA-INCOLLA

da gattabeninicamplone

SAUL qual dati ufficiali! Hai preso una pagina scritta in maniera molto sintetica di wikipedia! Dove giocava il Monselice? laugher laugher

da bubuell

Bisogna avere le palle per stare a pescara. Io penso che la piazza di pescara è una piazza difficile e solo chi la conosce può avere le palle per starci. Per questo dico Di Mascio! Somma vattn a rmini e non ci cacare il cazzo

da SAUL77

GATTA, SONO DATI UFFICIALI. REJA VENNE A PESCARA NEL 90, MA ALLENAVA CON DEI PROFESSIONISTI GIA DAL 79 SE PUR NELLE SERIE MINORI. QUESTO E' UN FATTO, PUNTO. SE POI TU, PER CRITICARE I SOGLIA, VUOI STRAVOLGERE LA REALTA' E' UN PROBLEMA TUO. E CHE PALLE CHE SIETE!!! NON VI VA MAI BENE NULLA. QUELLI COME TE MERITANO PINCIONE E PATERNA. E MI SONO ROTTO A CACARMI LE TUE CONTINUE LAGNE VERSO I SOGLIA. NON TI PIACIONO? VA BENE, MA NON CI AMMORBARE!!!! AVANTI SOGLIA, PORTACI IN B ANCHE SE CERTA GENTE NON SE LO MERITA!!!!

da gattabeninicamplone

SAUL dimmi allora, Molinella, Monselice, Pordenone, Pro Gorizia, Treviso in che serie giocavano? E soprattutto Reja cosa faceva? Allenatore della prima squadra? Allenatore in seconda? Allenatore delle giovanili? E di Gasperini che mi dici? Ti faccio un altro nome Prandelli, allenatore dell'Atalanta primavera! IL CONCETTO E' SEMPLICE: se uno è un vincente può esserlo anche fra i professionisti e merita l'OCCASIONE! Altro che bruciarlo! Cetteo non aspetta altro che avere un PESCARA DA CORSA!

da Magico Pescara

02.06.2008 BERRETTI: Pro Sesto - Pescara 4-0 Nella finale di andata vince la Pro Sesto Nella finale di andata del campionato nazionale Berretti, giocatasi questo pomeriggio alle 16 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, i biancazzurri sono usciti pesantemente sconfitti dalla Pro Sesto. A onor del vero, è da sottolineare che a questo importante appuntamento il Pescara è arrivato senza due giocatori importanti, Irineu e Pomposo, il primo fuori per infortunio, il secondo per squalifica. Al contempo la Pro Sesto ha schierato in campo una formazione “esperta”, con due fuoriquota (classe 87) e diversi 88. Ad assistere alla gara erano presenti anche il vice presidente Francesco Soglia e il direttore sportivo Carmine Gentile. Per buona parte del primo tempo il Pescara ha controllato bene gli spazi contenendo le azioni degli avversari e il portiere Colantonio ha effettuato più di una parata importante. Al 37’ la Pro Sesto, con un calcio di punizione deviato dalla barriera, ha realizzato la prima rete e sbloccato il risultato. Successivamente, l’attacco incontenibile della Pro Sesto ha dato luogo alle altre tre reti, tutte a opera di Beretta La pesante sconfitta di oggi rende più ardua l’impresa del Pescara nella finale di ritorno per la conquista dello scudetto, ma di sicuro i biancazzurri scenderanno in campo per giocarsi la partita fino alla fine. Per tutti l’appuntamento è al campo comunale San Marco di Pescara sabato 7 giugno 2008 alle ore 16,00. Questo il tabellino: PRO SESTO: Serena, Dell’Area, Lambrughi, Pomini, Caprini, Perissinotto, De Filippis (37’st Priolo), Di Quinzio, Beretta, Marinoni (42’ st Manico), Valtulina (30’ st Stilo). A disp: Ziveri, Profeta, Tremolada, Mbaye Niang. All: Andrissi PESCARA: Colantonio, Serao, Zarini, Avantaggiato (26’ st Scoppola), Prizio, Tabacco, Corsi, Calabrese, Testardi (20’ st Rosetti), Foglia (30’st D’Angelo), Argento. A disp: Cattenari, D’Orazio, Delfini. All: Norscia Arbitro: Berger di Rovigo Reti: 37’ pt Di Quinzio; 4’ st, 26’ st , 28’ st Beretta Ammoniti: 37’ pt Prizio, 34’ pt De Filippis Recupero: 2’ pt; 34’ st Sett. Giovanile Pescara Calcio S.p.A.

da gattabeninicamplone

A PESCARA bisogna venirci di corsa! Chi si guarda intorno si ni po j a ...............!

da SAUL77

GATTA, QUELLO CHE TI HO DIMOSTRATO CHE IL DA TE CITATO REJA QUANDO VENNE A PESCARA NON ERA UN NOVELLINO. COMUNQEU, SE DAVVERO VUOI CHE DI MASCIO SI BRUCI IN UNA CITTA' COME PESCARA SEI LIBERO DI FARLO. PESCARA E' UNA PIAZZA TOSTA DOVE HANNO FALLITO SIA GIOVANI DEBUTTANTI(VISCIDI) CHE ESPERTI DECANI(MAZZONE). E DEBUTTARE DIRETTAMENTE QUI E' A DIR POCO ASSURDO. VEDO PERO' IN QUESTO ATTEGGIAMENTO UNA SCUSA PER ATTACCARE LA SOCIETA', MA FORSE MI SBAGLIO. VOI TIFOSI NORMALI CHE NE PENSATE?

da gattabeninicamplone

Ma SOGLIA non era quello che diceva che PESCARA va accettata subito, che se uno ci pensa più di qualche secondo se ne poteva stare a casa, perchè lui voleva solo gente motivata! SOMMA NOI NON SIAMO IL RIPIEGO DI NESSUNO!

da gattabeninicamplone

SAUL: REJA era l'allenatore della Primavera del Pescara che esordì in prima squadra dopo l'esonero di CASTAGNER, in quel Pescara - Brescia risolto da un gol di Marotrella, anche lui all'esordio!

da bubuell

Rijkard.... hiss

da antilaziale

dai somma!!nn ci pensare troppo!!vedrai che starai benissimo a pescara!! eyed eyed eyed eyed eyed

da gattabeninicamplone

SOMMA hai rotto il cazzo. Ma chi ti credi di essere! BASTA! Solo CETTEO!

da ERA_ORA

PESCARA - Il direttore sportivo del Pescara, Carmine Gentile, è abbottonato come in poche altre occasioni, segno che ormai le trattative sono giunte in un punto cruciale, ed convinto che il nodo allenatore si sbloccherà tra domani e dopodomani: "Vediamo cosa si riuscirà a fare in questi giorni - ha detto il diesse - Al momento è tutto in essere". Somma resta il primo della lista come fino a qualche giorno fa, oppure il suo nome è stato sopravanzato? “Oggi non è possibile dare una risposta concreta - dice cautamente il dirigente biancazzurro - Ripeto, anche con Somma è tutto in essere e quindi si dovrà attendere ancora per ufficializzare il nome del prossimo tecnico". Insomma, è sempre più difficile arrivare a capo dell'enigma. lun 02 giugno 2008 18:14 - Comments(0) - Letto(21) - La Redazione www.sportoggi.com

da SAUL77

Carriera da allenatore 1979-80 Molinella 1980-81 Monselice 1981-82 Pordenone 1982-83 Monselice 1983-84 Pro Gorizia 1984-85 Treviso 1985-86 Mestre 1986-87 Varese 1987-90 Pescara LA CARRIERA DA ALLENATORE DI REJA PRIMA DI PESCARA