In attesa del mister, comincia a muoversi il mercato

Il primo appuntamento ufficiale è fissato tra poco più di quindici giorni. Il 20 giugno, infatti, è il termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà. Il Pescara, in tal senso, ha parecchia carne al fuoco.

da Donato Giampietro
3.906

In attesa dell'annuncio del nuovo mister (atteso per domani), i vertici di Via Pertini hanno cominciato a lavorare in maniera più solerte sul mercato.
Il primo appuntamento ufficiale è fissato tra poco più di quindici giorni. Il 20 giugno, infatti, è il termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà.
Il Pescara, in tal senso, ha parecchia carne al fuoco.
Le più importanti riguardano Cani, Di Matteo e Zappacosta, i tre gioiellini partiti a gennaio.
Per tutti e tre l'esperienza semestrale a Palermo e Fiorentina è stato senz'altro positiva.
Cani e Di Matteo sono finiti più di una volta in distinta agli ordini di Guidolin prima e Colantuono poi; Zappacosta è sempre stato in pianta stabile nella quotata Primavera gigliata.
Nessuno dei tre però ha convinto appieno. Sia Palermo che Fiorentina, infatti non avrebbero per, il momento, l'intenzione di esercitare il proprio diritto di riscatto sulle metà appartenenti al Pescara.
Si profila quindi un rinnovo delle comproprietà rimandando tutto a giugno 2009. La sensazione è che, comunque, i ragazzi biancazzurri possano continuare la propria avventura in massima serie per essere valutati appieno nell'arco dell'intera stagione prossima.
Altra situazione importante è quella riguardante Andrea Carozza. Il cartellino del "genietto" di San Donato è in compartecipazione, i pugliesi non sono intenzionati ad acquistarne l'altra metà. Dopo una stagione e mezza vissuta in ombra, Andrea Carozza dovrebbe tornare alla base come vice Dettori o Cardinale.
Per Luca Paponetti, invece, il Giulianova ha tutta l'intenzione di trattenerlo ed eserciterà il proprio diritto.
Più articolata è la vicenda di Vicentini che sembra legato con un filo rosso a Nikola Olivieri. In buona sostanza sia il Pescara che la Samb possono far valere i propri diritti su ognuna delle metà. Se una delle due non dovesse farlo la situazione si complicherebbe. Sul terzino, infatti, hanno preso informazioni Frosinone, Mantova e Cesena.
Sembra, intanto, congelato se non addirittura saltato il passaggio dei due giovanissimi Berardocco e Verratti al Milan.
Grande stima nutre il talentuoso Victor Irineu ( classe '89). Dopo il brutto infortunio di qualche giorno fa, si tenterà di recuperarlo per l'inizio del ritiro estivo ed inserirlo tra i convocati per darne una valutazione completa.
Per il reparto d'attacco si punta, come anticipato, con decisione su Riccardo Meggiorini di proprietà dell'Inter. Con la società di Via Durini sono iniziati i primi contatti.
Un tentativo verrà fatto anche per Daniele Croce che tornerà ad Arezzo dopo l'esperienza di Cesena. Sull'esterno rosetano però c'è da battere la concorrenza della Salernitana del neo tecnico Castori.
CAMPAGNA ABBONAMENTI E STORE- La prossima settimana sarà quella in cui l'area marketing presenterà la campagna abbonamenti per la stagione prossima. I battenti dovrebbero aprirsi giovedì 12. Il giorno dopo potrebbe essere quello buono per l'inaugurazione, in via Regina Elena, del secondo Ticket point nonchè Store ufficiale della Pescara Calcio.

Commenti
96

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da linolinetti

sono d'accordissimo con biancazzurro, Carozza in C è il top.... e cmq mi piace tantissimo anche Nikola Olivieri e spero proprio che la società lo trattenga..

da cintura.nera

xme:spesso la vita è un lungo tunnel,quando ti si presenta la possibilità di vederne la fine e quindi la luce la assapori la ami la difendi.ma sempre di colore BIANCAZZURRO deve essere la luce e deve essere reciproco l'amore verso questi COLORI! altrimenti il buio del tunnel non fa paura,tanto finirà. ma IL DELFINO RIMARRA' PER L'ETERNITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

da manoppello_91

Verratti è di manoppello e lo conosco. Giocava all'Arabona. Ci ho fatte tante tante partite a calcetto. Ragà non è normale...quello è un fenomeno. Teniamocelo e facciamolo debuttare in prima sqaudra tra qualche anno. Ora è troppo giovane, ha 15/16 anni.....

da *ALESSANDRO*

L'UNICA MOSSA SENSATA E' CHE NON VENDONO I RAGAZZI AL MILAN

da manoppello_91

TENIAMOCI VERRATTI!!!!!!!!!

da mariobiancazzurro

madonna mia speriamo che NON torna papponett!

da biancazzurro_

da carozza @ 03-06-2008 18:11:59 Carozza merita un pò di spazio, secondo me un calciatore totalmente sottovalutato____CAROZZA IN C FARA' NON BENE MA BENSISSIMO, INOLTRE NON CREDO CHE FARA' LA RISERVA PERCHE' IN C FARA' LA DIFFERENZA

da ALTICCIO

QUINDI???QUAL'E' LA NEWS????E' LIPPI???

da ZICO

Germano, gago, oldPe, guizzo...io affondo la mano per tirar su un cannolicchio e me la ritrovo piena di ostriche...

da 80

A ME PIACE... eyed

da 80

HANNO APPENA UFFICIALIZZATO IL NUOVO ALLENATORE....TRA UN PO' LA NEWS... hiss

da Bruno

perplexOCCHIO A NANU hiss

da ilkelevra_pescarese

grande Elio cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da elioelst

cartman Fatti una risata, che di censori in questo sito ne abbiamo già troppi...

da elioelst

cartmanOgni giornalista ha il suo metodo per concentrarsi e prepararsi prima di un collegamento in diretta.Anche se non sembra, l'emozione c'è per tutti.Ogni metodo è buono per cercare di scaricare la tensione.Stefano Impallomeni di Sky Tg24, sempre preparatissimo, sicuro e deciso, è il super esperto di calcio e della Roma in particolare.Insomma, credo sappia a memoria tutte le formazioni delle squadre di serie A e B ( e non solo ovviamente). Per tutta la settimana sta seguendo la preparazione dei giallorossi all'ultima giornata di campionato.Originalissimo è il suo sistema di preparazione al collegamento in diretta con il Tg, che vedete qui nel video: sembra una sorta di stretching o quanto meno di scaricamento muscolare del viso.Si può sentire anche l'audio di questo momento, alzando un pò il volume.

da ilkelevra_pescarese

Impallomeni sei il giornalista di sky o no???

da elioelst

cartmanCostacurta si scusa con Impallomeni Il difensore all'addio: "Su di lui il mio fallo peggiore" (ANSA) - ROMA, 18 MAG - Costacurta, alla vigilia del suo addio al calcio, ha un cruccio: il brutto fallo commesso quasi 20 anni fa ai danni di Stefano Impallomeni. "Vorrei chiedere scusa a Stefano Impallomeni, che era un giocatore e ora lavora a Sky. Quello contro di lui - dice Costacurta - e' stato il mio fallo peggiore. Gli ruppi una gamba durante un'amichevole". L'incidente provoco' ad Impallomeni, talento cresciuto nella Roma, una frattura bimalleolare e gli impedi' di tornare all'attivita' agonistica.

da Galeon

Mmmm qui Gatta ci cova laugher laugher laugher. Ha ragione Thefox. Ma esiste davvero o è una macchinazione? Gatta Gatta laugher. Se t'acchiapp Tatanka eyed

da thefox

a questo punto io dubito che esista davvero questo Gatta! non vorrei che sotto questo nome si celi qualcuno della vecchia squadra di Paterna o di Scibilia, che si diverte a prenderci in giro con le sue fantasiose teorie complottistiche...

da carozza

Carozza merita un pò di spazio, secondo me un calciatore totalmente sottovalutato

da carozza

Carozza merita un pò di spazio, secondo me un calciatore totalmente sottovalutato

da carozza

Carozza merita un pò di spazio, secondo me un calciatore totalmente sottovalutato

da biancazzurro_

SAUL i lavori allo stadio finiranno verso ottobre novembre se tutto va bene, se volevi intendere l'agibilità dell?Adriatico credo che sarà ok dal mese di settembre prima no

da carozza

viva andrea carozza!

da carozza

viva andrea carozza!

da barish

Gatta, sei vermanete un sola!

da SAUL77

BENE. MI INTERESSAVANO SOPRATTUTTO I DISTINTI, SETTORE IN CUI VOLEVO ANDARE GIA DALLO SCORSO ANNO MA CHE SONO RIMASTI, GIUSTAMENTE, CHIUSI TUTTA LA SCORSA STAGIONE. CHIEDEVO PERCHE' UN MESE FA QUALCUNO DICEVA CHE PER RIFARE LA PISTA AVREBBERO DOVUTO ASPETTARE LA FINE DEI LAVORI A CURVE,DISTINTI E TRIBUNE COL RISCHIO IL 31 AGOSTO DI AVERE LO STADIO INVASO DALLE RUSPE. PENSO, PERO', CHE LA SOCIETA' CHIEDERA DI DEBUTTARE IN TRASFERTA IL 31, DANDO COSI' ALTRI 7 GIORNI DI TEMPO PER FINIRE I LAVORI. VOI CHE NE PENSATE?

da impallomeni

si gatta per questo ti dico che un allenatore preferisce vicacchiare in B tranquillo piuttosto che mettersi in gioco in C. riflettici bene e vedrai che non è sbagliato ciò che dico

da gattabeninicamplone

barish smettila, non si scherza su certe cose! noo

da barish

Gatta sei un orso bruno! Un forastico!

da barish

Gatta, perchè una colonna portante e una lingua pizzuta del sito come te non è andata al meeting? Avrai sicuramente accamapto scuse banali e giustificativi dle tipo" forse vi raggiungo dopo" pur di non andare insieme alla gloiardica comitiva! Sei il solito orso bruno!

da gattabeninicamplone

impallomeni non credo che siano solo i risultati o gli insuccessi a fare la carriera di un allenatore! Ci sono allenatori mediocri che, grazie a non si sa cosa hiss, riescono sempre a trovare la panchina, magari d serie A!

da impallomeni

se torna vicentini può essere che si lasci partire vitale?

da impallomeni

se torna Vicentini può partire Vitale. ma cani e di matteo non erano fortissimi? non hanno convinto boo

da bubuell

SUD???? Donà se lo dici tu...Nel qual caso meglio!

da impallomeni

gatta non tutti la pensano così, per alcuni che guardano al portafogli meglio vivacchiare in B ed allungarsi la carriera che non fallire in C e finirla. come vedi in Italia ormai di allenatori ce ne sono a bizzeffe.

da gattabeninicamplone

Ciao Galeon, allora butto le calcolatrici, perchè se me lo dici tu non ho più bisogno di fare i conti! eyed E direi che ci voleva! Ora spero prorpio che si faccia perdonare la titubanza con una presentazione ad effetto! laugher

da Galeon

Ciao Saul al momento non c'è ancora nulla di ufficiale. Però da quanto è dato sapere i settori aperti e già agibili per l'inizio del campionato (31 agosto) dovrebbero essere le curve e i Distinti. Mentre per la Tribuna ci sarà da attendere la fine di ottobre. Per cui credo che la campagna abbonamenti non riguarderà quel settore.

da bubuell

X SAUL77 sono al corrente che i lavori aumenteranno il ritmo da qui a breve in vista anche dei giochi. deduco che gli abbonamenti potranno essere fatti solo x nord e tribuna.

da Donato Giampietro

saul 77 dovrebbero essere sottoscrivibili curva nord, sud e tribuna adriatica.

da rinogaetanopr

...inSOMMA.... Io terrei LERDA che a salerno si è dimostrato un GRANDE UOMO a differEnza di soglia ( CHE è UN BUON PRESIDENTE E CMQ. DEVE RIMANERE), anche perchè conosce i ragazzi e ha fatto benissimo (centrandio i play off che QUALCUNO C'HA NEGATO).....

da gattabeninicamplone

impallomeni ci può anche stare, ma sono le piazze come PESCARA che danno le vere soddisfazioni. Sono le piazze come PESCARA quelle capaci di affossarti, ma anche di esaltarti come una divinità. Non c'è cosa peggiore della mediocrità nella vittoria. La vittoria deve essere fatta di eccessi e un uomo vero, dovendo scegliere dove provare a vincere, non può non scegliere PESCARA.

da SAUL77

BUONASERA A TUTTI. VOGLIO FARE UNA DOMANDA AI "BENE INFORMATI", COLORO CHE DURANTE IL SILENZIO STAMPA CI DAVANO INFORMAZIONI E ALIMENTAVANO I DIBATTITI. L3EGGO CHE IL 12 VERRA' PRESENTATA LA NUOVA CAMPANGA ABBONAMENTI, PERO' I LAVORI ALLO STADIO SONO IN FORSO. QUALCUNO SA PER QUALI SETTORI SI POTRA' FARE L'ABBONAMENTO? ATTENDO FIDUCIOSO UNA RISPOSTA.

da Galeon

Ciao Gatta eyed, la Somma fa sempre il totale eyed

da bubuell

Impallomeni i miei messaggi non sono tesi ad esprimere sicuramente aggressività e soprattutto mi astengo sempre dall'offendere perchè non è mio stile. io veramente voglio conoscere tutti...anche quelli che non la pensano come me. non vedo quale sia il problema

da impallomeni

caro bubuell infatti ho preso in esame gli ultimi dieci anni ma evidentemente non hai letto ciò che ho detto in precedenza. x gatta: fossi in somma ci penserei due volte ad accettare pescara dove non può assolutamente sbagliare con una pressione pazzesca, meglio la b a rimini in una piazza tranquilla dove lavorare e far bene e se sbaglio ho sbagliato in b e non in c, se toppo a pescara ho toppato in c e da dove riprendo dalla c2?

da rinogaetanopr

....cito DIO... A TE CHE SOGNI UNA STELLA ED UN VELIERO CHE TI PORTINO SU ISOLE DA CIELO PIU VERO.... (ora modifico DIO) AME CHE SOGNI IL MIO PESCARA IN SERIE A A LOTTA PE LO SCUDETTO.... (CITO DIO)....SIAMO SULLA STESSA BARCA IO E TE...TITITITITITITITITITITI...

da liukko

se e' per questo nemmeno tu.cqm ci vengo alla croce pero' permettemi che il caffe te lo offra io...

da impallomeni

scusa bubuell tutti quelli che non la pensano come te vuoi incontrarli?

da ALTICCIO

BUBUELL..SCUSA..E' LA FRETTA..CMQ IMPALLOMENI CREDO CHE TU LA STORIA DEL PESCARA NN LA CONOSCI PROPRIO...VATTI A LEGGERE I 40MILA DI BOLOGNA O I 20MILA DI TERNI...IO C'ERO E SE VUOI TE LI POSSO RACCONTARE...MANTOVA E ALBINOLEFFE!!!!MA CHE STIAMO A SCHERZARE...DI QUALE IMMAGINE PARLI....DI QUALE TIFOSI???... cry cry cry cry

da gattabeninicamplone

impallomeni, un allenatore come SOMMA sulla base di cosa dovrebbe scegliere se in virtù di quello che gli viene prospettato sulla carta??? Io dico che SE ESISTE UN PROGETTO SOGLIA per PESCARA (e questo almeno SOMMA dovrebbe saperlo), sono davvero poche le società di Serie B che possono essere più ambite di PESCARA.

da impallomeni

nikola o nicola oliveri o olivieri? ahah

da bubuell

Liukko non voglio proprio niente.....ma guarda guarda che caso hiss. comunque vieni alla croce che ti offro un caffè....Per le cose che dici non mi sei mai stato simpatico. opinione personale!

da gattabeninicamplone

non toccate cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman ELIO cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman laugher laugher laugher laugher

da impallomeni

gatta su questo hai ragione, le congiunture dei due cicli dovrebbero essere come dici tu, MA SEMPRE SULLA CARTA.

da impallomeni

comunque io terrei anche nikola olivieri anche se poi con carozza cardinale dettori un po' di fantasisti so troppi!

da liukko

bubuell impallomeni non sono io.... ma si puo sapere che cosa vuoi da me? quanta ti vulesse cunosc.... perplex perplex

da gattabeninicamplone

x impallomeni: il discorso è questo. Rimini ha qualche buon campionato di serie B alle spalle ed un futuro difficilissimo da migliorare, visto che si è chiuso un ciclo (sicuramente per chiunque sarà dura fare meglio di ACORI). PESCARA, a parte la storia, dovrebbe avere (e questo lo speriamo visto che si vuol prendere SOMMA) un futuro ambizioso. Ovviamente il paragone col calore della tifoseria non lo faccio neanche!

da impallomeni

caro zona colli nessuna polemica, ma credo che alla guida del Pescara ci sia il gruppo Soglia, la famiglia Soglia!

da Galeon

Obiettivamente..... noo cartman noo cartman. Mah, non vedi che Eggllio mi si è attapirato cartman boo.

da ZonaColli

IMPALLOMENI SE VUOI FARE POLEMICA CON ME SBAGLI PROPRIO... TI SPIEGO IL PERCHE' DI QUANTO HO SCRITTO: VOGLIO FRANCESCO COME PRESIDENTE E NON GERARDO, DATO CHE E' MOLTO PIU RIFLESSIVO E QUINDI PIU ADATTO A QUESTO RUOLO. horny

da impallomeni

galeon ho solo espresso il mio pensiero obiettivamente

da Galeon

Un caro saluto a tutti i miei amati Delfini Biancazzurri; ma si pure al buon Impallomeni che a volte non sa quello che dice eyed. Jamme su fà il serio, Pescara è Pescara. Una piazza, una storia, un solo Grande, Magico Delfino. Tutto il resto è noia. eyed eyed eyed. E ricordate che è la Somma che fà il totale....... ahah

da elioelst

cartman

da impallomeni

infatti bubuell io rimango del mio pensiero, per ricostruirci un'immagine c'è bisogno di almeno 3 anni. io prendo un lasso di tempo ed in questo lasso di tempo abbastanza ampio, albinoleffe, mantova rimini ci sono decisamente superiori. Poi pensala come vuoi. zona colli quanti anni hai?

da rinogaetanopr

zonacolli LAZIALE

da ZonaColli

RINOGAETANO GITANO... IMPALLOMENI IO VOGLIO CHE GERARDO SE NE VADA VIA, SOLO LUI, LU FRATELL PO ARMANE'. horny

da montesilvanoSUD

...aspettando una nuova caramanico... in quel di castel di sangro...

da bubuell

Zona Colli = Pescara hills hiss

da bubuell

Ti rispondo solo per dire che la storia dice tutt'altro. La storia non è una parentesi di dieci anni. Comunque caro impallomeni potrei massacrarti quando voglio ( a parole si intende ). Ma uno che mi nomina rimini albinoleffe o mantova awà non mi spreco neanche....comunque pensala come ti pare.

da rinogaetanopr

zona colli ZINGARO.......

da impallomeni

zona colli hai scritto gerardo vattene? pizzaonhead

da ZonaColli

NON ESSERE GELOSA SE TIFO IL PESCARA NON ESSERE FURIOSA SE VADO A CARICAR... hiss hiss GERARDO VATTENE !!! horny

da impallomeni

x bubuell non so chi sia liukko, se parli di storia calcistica è come dico io c'è poco da fare, mettiti in coccia che fai la C e negli ultimi 6 anni hai fatto b e c mettitelo in coccia. realtà come albinoleffe o mantova ti hanno surclassato e per tornare a pari ci vogliono almeno un paio di anni. x eliolst: scusa la franchezza ma ritengo infantile e stupido il tuo gesto. senza offesa.

da rinogaetanopr

.....n'gulo e mo ve agosto..... a me già mi manca la curva , lu stadie la majet biancazzurra.....ma....... L'ESTATE IN FRETTA PASSERà E NOI CI SAREMO ANCORA.... ORA E PER SEMPRE FORZA PESCARA

da bubuell

ALTICCIO ufficialmente deferito alla disciplinare per azioni reiterate nel tempo.. hiss...per la notizia meteo... eyed. almeno mi consolo.....

da ALTICCIO

OPS..CONSOLARE..

da ALTICCIO

BUBELL..NN TI CURAR DI LORO...PARLARE DEL RIMINI NEI CONFRONTI DEL PESCARA E' A DIR POCO OFFENSIVO...LO DICE LE STORIA CALCISTICA, NN IO...SE TI PUO' CONCOLARE OGGI PIOVE ANCHE QUI...

da bubuell

Impallomeni parla la storia.....COMUNQUE INFORMATI PRIMA DI PARLARE CON TANTA FACILITà.... perplex

da biancazzurro_

UN INFORMAZIONE PER LA REDAZIONE: VIKTOR IRINEU è' IN PRESTITO SECCO DAL MONZA, QUINDI SE LA SOCIETA' HA DECISO DI PUNTARE SU DI LUI SIGNIFICA CHE DOVRA' ESSERE COMPRATO TUTTO IL CARTELLINO O ALMENO LA MATA' DAI BIANZOLI, SOGLIA SARA' DISPOSTO A FARE QUESTO INVESTIMENTO? io dico la mia: Irineu è da prendere a tutti i costi e da inserirlo immediatamente in prima squadra (anche se ora è infortunato) perchè l'ho visto giocare 3-4 volte e vi posso assicurare che centravanti come lui ce ne sono pochi in circolazione calsse 89, in pratica fa reparto da solo, tutto mancino con una buonissima tecnica e un buon tiro, LA'NNO PROSSIMO SARA' LA RISERVA DELL'ATTACCANTE TITOLARE CHE SPERO SIA SANSOVINI

da elioelst

cartmanImpallomeni, è solo per marcare il territorio...come li can. eyed

da bubuell

da impallomeni @ 03-06-2008 17:00:49 ma quali toni? cosa ti ho detto di tanto grave...si ritengo RIMINI molto meglio di PESCARA che è in C. parla la storia, Pescara è da 10 anni in discesa, Rimini da 5 in ascesa. IMPALLOMENI chi si nu cumpagnucc di LIUKKO? o sei liukko con un altro nick? Ho detto tutto....SALUTI ALL'AMICO ALTICCIO

da ALTICCIO

PER LA REDAZIONE: NON CHE E' DA CORREGGERE IN NONCHE' STORE UFFICIALE...COSI' POI DIVENTA ITALIANO....

da skraif

doman vedem ahah boo cartman cry eyed hiss horny laugher noo perplex pizzaonhead pss

da impallomeni

scusa elio cosa vuol dire quell'emoticon così da sola?

da GermanodaCuneo

x gago- Oggi Alfredo De Angelis avrebbe poco più di novant'anni, era del 1918 e quando era il mio allenatore (1958) era ancora un tipo agile ed elegante; è stato un vera atleta che giocava per pura passione e che ai suoi tempi era un cumulo di energie. Si prodigava senza posa per tutto il campo. Pronto ad aiutare i suoi in difesa e fulmineo come una freccia a proiettarsi all'attacco trattando sempre la palla con rara eleganza. Aveva una forte resistenza fisica ed è stato un artista inesauribile per il suo talento. Aveva gli occhi vispi e bastava lo sguardo per richiamarti. Alla prossima puntata

da impallomeni

se torna Carozza mi fa piacere, Vicentini un po' meno. Meggiorini è ottimo, magari Croce. Verratti come mai non va al Milan?

da TATANKA

somma è una bella cifra laugher laugher laugher elio c'è posto ancora?

da montesilvanoSUD

NGULO KE TUONO

da montesilvanoSUD

NGULO KE TUONO

da elioelst

cartman Tatà, come finiscono le inchieste ti conviene accettare quel posto da benzinaio che ti avevano promesso....

da assiduo

Per Luca Paponetti, invece, il Giulianova ha tutta l'intenzione di trattenerlo ed eserciterà il proprio diritto......n'gulo lu prossim ann CAPOCANNONIERE laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

no barish è una sola vivente horny horny tutto ciò per non pagare i grappini!!

da barish

Gatta è venuto o no al meeting? Rispondete per cortesia!

da jagoxxxx

FORZA PESCARA

da elioelst

cartman