Galderisi-Foggia ultimo atto, oggi l'approdo in biancazzurro

Giuseppe Galderisi questo pomeriggio nella sala Fesce dello Zaccheria terrà una conferenza stampa.

da Donato Giampietro
2.566

Giuseppe Galderisi questo pomeriggio nella sala Fesce dello Zaccheria terrà una conferenza stampa. Il tecnico saluterà la piazza rossonera e spiegherà i motivi che lo hanno indotto a non accettare i programmi del Foggia.
Si consumerà, dunque, tra poche ore l'ultimo atto dell'esperienza rossonera di "Nanu". Conclusa la conferenza, l'ex tecnico dell'Avellino imboccherà l'A14 in direzione Pescara dove ad attenderlo ci sarà il vice Presidente Francesco Soglia.
In serata, dunque, verrà apposta la firma sul contratto(biennale) e partirà ufficialmente l'avventura biancazzurra di Galderisi.
Ci sarà il primo summit tecnico per fare un po' il quadro della situazione ed individuare obiettivi di mercato.
Tra gli altri, due sono i nomi indicati dal trainer padovano, entrambi del Foggia: Nunzio di Roberto (esterno sinistro offensivo classe '85) e Tommaso Coletti(centrocampista centrale classe '84). Non è escluso che sempre dal capoluogo dauno possa tornare Nicola Mora che si svincolerà il 30 giugno. Un tentativo verrà fatto anche per Umberto Del Core che tornerà però a Catania detentrice di metà cartellino.

Commenti
74

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mariobiancazzurro

foggia merda!

da pe1936

Giuseppe Galderisi questo pomeriggio nella sala Fesce dello Zaccheria terrà una conferenza stampa. Il tecnico saluterà la piazza rossonera e spiegherà i motivi che lo hanno indotto a non accettare i programmi del Foggia. Si consumerà, dunque, tra poche ore l'ultimo atto dell'esperienza rossonera di "Nanu". Conclusa la conferenza, l'ex tecnico dell'Avellino imboccherà l'A14 in direzione Pescara dove ad attenderlo ci sarà il vice Presidente Francesco Soglia. In serata, dunque, verrà apposta la firma sul contratto(biennale) e partirà ufficialmente l'avventura biancazzurra di Galderisi. Ci sarà il primo summit tecnico per fare un po' il quadro della situazione ed individuare obiettivi di mercato. boo

da sadeo

MORA NN HA FALLITO A PESCARA ANZI...

da cintura.nera

xalticcio:ancora tu?!?! pensavo di avere già chiarito con tè, visti i tuoi silenzi dopo le mie richieste;ma leggo con sorpresa e dispiacere che mi sbagliavo. allora ti informo: IO scrivo da PESCARA,ma non sono alticcio;nessuno osa nulla perchè non sono alticcio;non è l'addetto stampa,che so essre tua parente, perchè non sono alticcio;non ci sono altri perchè non sono alticcio!ma sono a tua disposizione per soddisfare altre tue curiosità noo noo noo

da cintura.nera

xstudel:intanto non sono il lecchino del PRESIDENTE del CLUB SOGLIA, non sò neanche chi sia; comunque sia, preferisco da tifoso del PESCARA un PRESIDENTE DI CLUB lecchino, a quel tuo parente stretto di camplone!!!

da cintura.nera

perbubuell:tengo a precisarti che solo l'innocenza va provata. la CREDIBILITA' va invece costruita,meritata,RICONOSCIUT
A! ti saluto con stima, ma non sono a conoscenza di imminenti meeting. informami,per favore. grazie.

da linolinetti

DiRoberto e Coletti sono due buoni giocatori, ho seguito qualche partita del Foggia quest'anno.. e non mi dispiacerebbe affatto un ritorno di Tisci..

da cintura.nera

per ilpescarese:ho dichiarato che dopo l'ultima conferenza stampa della SOCIETA', mi sarei fatto da parte . siccome questa non è stata ancora indetta,sono ancora qui per dirti: 1)da come ridi mi fai pensare tre cose: che vorresti essere al MIO posto,che ti piacerebbe essere SOGLIA ,o che ridi senza capire che per te ci sarebbe solo da piangere.grazie per avere scritto:CINTURA NERA = SOGLIA, cosi' mi risparmi la fatica di evidenziare la tua ahah ahah ahah intelligenza!

da emigratotriste

per tutti i gufi di merda leggetevi il trafiletto della gazzetta sul pescara!erano anni che non parlavano cosi di noi................attappatv la vocch'........... horny horny horny horny

da geronimo

scì sci, f-for-za p-pes-c-cara laugher benvenuto ciavà

da ciavaio

Da oggi ci sono anch'io a gridare FORZA PESCARA

da ALTICCIO

BUBUELL...OGGI TI SEI SVEGLIATO RIVOLUZIONARIO????? laugher laugher laugher

da Max11

Mora non ci serve .. abbiamo Vitale e dobbiamo tenerlo stretto

da biancazzurro_

VORREI DIRE SOLO 2 COSE: PER FAVORE BASTA RITORNI DI GIOCATORI CHE A PESCARA HANNO FALLITO TIPO MORA, ABBIAMO SIMONE VITALE CHE E' FORTISSIMO COME TERZINO SINISTRO, SE VERRA' CEDUTO TORNERA' AXEL VICENTINI CHE HA FATTO BENE A SAN BENEDETTO DA GENNAIO IN POI, POI VORREI SPENDERE 2 PAROLE PER QUEL MAFIOSO DI DEL CORE E MI PRENDO LE MIE RESPONSABILITA' QUANDO PARLO IN QIRESTI TERMINI, CHE RIMANESSE A FOGGIA INSIEME A TUTTA LA SUA RAZZA, VISTO CHE 2 ANNI FA SI E' FATTO 6 MESI DI CARCERE A BARI NON VOGLIO NEANCHE DIRE I MOTIVI...STA GENTE NON LA VOGLIAMO CHE RIMANESSE NEL SUO HABITAT NATURALE

da biancazzurro_

VORREI DIRE SOLO 2 CIOSE: PER FAVORE BASTA RITORNI DI GIOCATORI CHE A PESCARA HANNO FALLITO TIPO MORA, ABBIAMO SIMONE VITALE CHE E' FORTISSIMO COME TERZINO SINISTRO, SE VERRA' CEDUTO TORNERA' AXEL VICENTINI CHE HA FATTOBENE A SAN BENEDETTO DA GENNAIO IN POI, POI VORREI SPENDERE 2 PAROLE PER QUEL MAFIOSO DI DEL CORE E MI PRENDO LE MIE RESPONSABILITA' QUANDO PARLO IN QIRESTI TERMINI, CHE RIMANESSE A FOGGIA INSIEME A TUTTA LA SUA RAZZA, VISTO CHE 2 ANNI FA SI E' FATTO 6 MESI DI CARCERE A BARI NON VOGLIO NEANCHE DIRE I MOTIVI...STA GENTE NON LA VOGLIAMO CHE RIMANESSE NEL SUO HABITAT

da bubuell

Povra nu, chi monn.... pizzaonhead

da bubuell

Sesso in auto vietato....CONTESTAZIONE!

da bubuell

Ombrelloni troppo vicini.....CONTESTAZIONE!

da bubuell

Casco in estate......CONTESTAZIONE!

da bubuell

Limite tasso alcolico 0,5.....CONTESTAZIONE!

da bubuell

Chiusura locali alle due.....CONTESTAZIONE! laugher

da hank

gia' che cazzo di impegni avra' soglia con 1000 dipendenti

da ilpescarese

Soglia vergogna...Lerda grazie di tutto...questa cazzo di società ci sta prendendo x il culo ma k cazzo di impegni avrà Soglia? VERGOGNA noo

da setaccio

da andreapes : Non vorrei dire niente ma chi si lamenta in continuazione farebbe bene a dare uno sguardo ai vari siti ufficiali e non del foggia dove non solo stanno piangendo per il mancato rinnovo a Galderisi ma chi va a cercare notizie confortanti trova l'annuncio della societa' di una politica al risparmio puntando sui giovani ridimensionando gli obiettivi di una societa' appena ucita dai play-off. boo boo comunque t'ì rraggiòn, mej ca ce ni jamm a lu mar..

da rex

IL MIGLIORE SULLA PIAZZA L'ABBIAMO PRESO NOI: "NANU" GALDERISI!!! eyed

da Portanove

Uagliù, quà las situazione è S C A N D A L O S A!!!!!! Dovete scendere tutti in piazza a protestare contro la famiglia SOGLIA!!!! Se qualcuno, però, vi dovesse chiedere per quale motivo protestate ... che gli rispondete?!!?!? Cusci ci sà creat?!

da andreapes

Non vorrei dire niente ma chi si lamenta in continuazione farebbe bene a dare uno sguardo ai vari siti ufficiali e non del foggia dove non solo stanno piangendo per il mancato rinnovo a Galderisi ma chi va a cercare notizie confortanti trova l'annuncio della societa' di una politica al risparmio puntando sui giovani ridimensionando gli obiettivi di una societa' appena ucita dai play-off.(PER UNA VOLTA L'ERBA DEL VICINO NON E' PIU' VERDE e forse Soglia un piccolo merito ce l'ha!).....SE FINISCE DI PIOVERE ANDATE AL MARE E RILASSATEVI!!!

da rex

e qua la gente si lamenta pure.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da rex

In C1 girone A e girone B ci sono da assegnare altre diciannove panchine......................
AREZZO ? AVELLINO ? BENEVENTO Papagni (n) CAVESE Camplone (n) CESENA Bisoli (n) CROTONE Moriero (n)? FOGGIA ? FOLIGNO ? GALLIPOLI ? JUVE STABIA ? LEGNANO Lombardo (n) LUCCHESE ? MASSESE Maurizi (c) MONZA ? NOVARA Notaristefano (n) PADOVA Sabatini (c)? PAGANESE Capuano PERGOCREMA ? PERUGIA ? PESCARA Galderisi (n) PISTOIESE Benedetti (c) POTENZA ? PRO SESTO Sala (c) RAVENNA ? REGGIANA Pane (c) SAMBENEDETTESE Ugolotti (c)? SORRENTO ? SPEZIA ? TERNANA Giorgini (c) VENEZIA Serena (c) VERONA ?

da gattabeninicamplone

Redazione, visto che Lerda ha ricominciato a parlare perchè non sentite se ha qualcosa da dirci?

da setaccio

il silenzio STAMPA è FINITO da un pezzo, ho sentito dire da qualcuno, ma il SILENZIO va AVANTI...e va avanti da mesi, su certe questioni... boo boo boo boo

da gattabeninicamplone

05.06.2008 Conferenza stampa alle ore 16.00 L'Ufficio stampa Pescara Calcio comunica che l'annunciata conferenza stampa di oggi giovedì 5 giugno, in un primo momento rinviata a data da destinarsi per impegni inderogabili del presidente Gerardo Soglia, è stata improvvisamente riconvocata per le ore 16.00 presso il Bar Brasile, dove i massimi dirigenti biancazzurri illustreranno le preferenze etiliche della famiglia Soglia. Ufficio stampa Pescara Calcio S.p.A.

da rex

disimpegno..... pizzaonhead

da rex

Galderisi, accordo col Pescara. Un allenatore ambizioso per una squadra ambiziosa: i destini di Giuseppe Galderisi e del Pescara stanno per unirsi. Il solido progetto della Famiglia Soglia ha infatti convinto Nanu, e già oggi potrebbe essere annunciato l´accordo. L´addio al Foggia sarà sancito dopo l´incontro di stamattina con il presidente Capobianco: i programmi non coincidono. Non a caso il club pugliese ha cominciato a guardarsi intorno, dirigendo il proprio interesse verso Fulvio Pea, tecnico della Primavera della Sampdoria (che però intende confermarlo) e su Simonelli.

da montesilvanoSUD

.....che pensa soltanto alla fregna.....

da savo

SALERNO MERDA!!!

da king

scrivi con il tuo vero nick BUFFONE horny

da 11

STATE PRENDENDO IN GIRO UNA CITTA' CHE 10 ANNI FA VI AVREBBE FATTO SCAPPARE CORRENDO! LERDA PER QUALE MOTIVO E' STATO MANDATO VIA? PER QUALE MOTIVO NON PARLATE DA UN MESE? CHE INTENZIONI AVETE? GIA AVETE PARLATO TROPPO E MALE PER I MIEI GUSTI MA DUE PAROLE LE POTETE ANCHE SPICCICARE. VOGLIAMO SAPERE CHE CAZZO CI ASPETTA PER IL FUTURO! IL PESCARA SIAMO NOIIIIII

da 11

SOCIETA' NON PARLI DA UN MESE CI HAI ROTTO IL CAZZO

da ramone

Cloro al clero

da lascafett

e vedilo allora professò

da 11

LERDA NEL CUORE SOGLIA VERGOGNA

da king

la scafett nin di li strunzat!!!!! si vede dall'indirizzo ip!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher ridicolo!!!!!!

da impallomeni

si il contratto è su quelle cifre quindi meno di lerda...quindi?

da fabbro

bar brasile pss

da fdb.75

ALTICCIO questo è il mio credo, non fà nulla se ti dà fastidio...sento cose peggiori e rispetto sempre il parere altrui, anche se ripetitivo.Qui siamo tutti fratelli, anche se le opinioni possono essere contrastanti.Un saluto.

da *ALESSANDRO*

L'HA DETTO IL PROFETINO NEL SERVIZIO DI RETE BOIC8

da pe1936

ALESSANDRO chi ti ha dato queste notizie?? Perchè parli di 100 mila euro, che ne sai?

da lascafett

da king @ 05-06-2008 13:23:03 la scafetta da pincione ad oggi si cagnat na decina di nick. VERGOGNATI CONIGLIETTO!!!!!! SCRIVI CON IL TUO VERO NICK!!!!!!!!!!! -------------- caro king io ho solo questo nick e a vergognarti devi essere tu che spari solo stronzate. fai ridere laugher laugher

da trittichino

esco n'attimo dal silenzio stampa......ma gerà chiediamo tanto se noi tifosi saremmo informati sui fatti della pescara calcio...scusami...torno in silenzio stampa

da MAXX

Giuseppe Galderisi questo pomeriggio nella sala Fesce dello Zaccheria terrà una conferenza stampa. Il tecnico saluterà la piazza rossonera e spiegherà i motivi che lo hanno indotto a non accettare i programmi del Foggia. ....Bravo nanu fai la conferenza a Foggia che quà non si sà quant ti ricapita laugher

da ALTICCIO

NN CAPISCO PERCHE' DOBBIAMO RINGRAZIARE LERDA....CMQ SPERIAMO NEL MERCATO...FDB, COME GIA' DETTO, SEI RIPETITIVO....CAMBIA DISCO....

da *ALESSANDRO*

AH IL CONTRATTO NON E' BIENNALE,MA ANNUALE CON OPZIONE PER IL SECONDO ANNO. LA CIFRA E' DA MORTI DI FAME 100MILA EURO

da trittichino

siamo ancora in silenzio stampa...

da savo

FRANCO LERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!

da carpe

X Canesciolto. Stamattina al Bar Brasile un uomo, molto vicino alla società diceva che le trattative per la cessione della società sono ancora aperte, perche il genero di Scibilia, ha rifatto un'offerta a Gerardo Soglia. Tu puoi confermare questa voce?

da NOALCALCIOMODERNO

TROVO SCANDALOSO CHE LA SOCIETA' NON PARLA DA UN MESE...TROVO SCANDALOSO MANDARE VIA UN ALLENATORE CHE HA FATTO 54 PUNTI IN QUELLE CONDIZIONI PER PRENDERE UN ALTRO SALERNITANO CHE NON VALE NULLA...TROVO SCANDALOSO CHE NESSUNO DI VOI PENSA CHE C'E' QUALCOSA CHE NN QUADRA! INOLTRE,COMPLIMENTI AL NOSTRO ILLUSTRE PREFETTO...CHIUSURA LOCALI ALLE DUE! CHE SCHIFO!

da *ALESSANDRO*

A PRESCINDERE DALL'ALLENATORE CREDO CHE SIA FONDAMENTALE FARGLI FIRMARE UN BIENNALE,ALMENO PER DARE L'IDEA CHE SI STA PORTANDO AVANTI UN PROGETTO. UN CONTRATTO ANNUALE NON AVREBBE SENSO,SE LA SOCIETA CI CREDE VERAMENTE CHE FACESSE UN PROGRAMMA A LUNGA SCADENZA CON GALDERISI.

da zdenek

credo una cosa, e lo dico con tutta sincerità. il LERDA che ho visto nel girone di andata non lo avrei mandato ad allenare nemmeno l'Angolana. IL LERDA, cresciuto e maturo del girone di ritorno, l'avrei visto bene per portare il pescara in serie B... e poi, perchè rifuitare un biennale a lerda, per poi offrirlo a uno che non conosce la piazza? PECCATO, MISTER! IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!

da fdb.75

ONORE A TE FRANCO LERDA! GRAZIE DI TUTTO, DAVVERO! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! Magari tornasse a PESCARA Mora...prima però il SINDACO e Romito altrimenti non mi risparmierò contro la società, già Lerda strameritava la riconferma e invece...di nuovo un'altra scommessa...in bocca al lupo Mister Galderisi.

da femy*

cmq lerda aveva avuto il coraggio di metterci la faccia...correggete il titolo dell'articolo GALDERISI NO GALeDERISI

da femy*

PESCARA - Ieri pomeriggio era a Foggia per incontrare il presidente Capobianco e oggi si congederà dalla sua vecchia società con una conferenza stampa. Poi in serata firmerà con il Pescara. M con la testa, Giuseppe Galderisi, è già sulla panchina dell'Adriatico. Manca ancora la firma che lo legherà al club biancazzurro, ma è questione di ore. Una formalità, nonostante ieri si sia mosso anche il Grosseto per fare l'ultimo tentativo di strapparlo al Pescara. Il tecnico però ha trovato l'accordo con la famiglia Soglia e si sta preparando a siglare un matrimonio che, a quanto pare, era scritto nel suo destino. «L'estate scorsa mi chiamò il direttore Nucifora e mi propose di venire ad allenare il Pescara, ma la situazione era difficilissima in quel momento e non potevo venire a quelle condizioni, non c’era chiarezza», racconta. Il progetto prospettato dai Soglia gli ha fatto tutt'altro effetto: «Mi hanno fatto una grande impressione, questo gruppo mi piace moltissimo - conferma Galderisi - Sono contento delle proposta che mi è stata fatta e della situazione che si sta per creare». Quando sarà a Pescara per la firma? «Ufficializzeremo entro brevissimo tempo», ha detto il tecnico. Probabile che si metta nero su bianco in giornata. Poi si comincerà a parlare di questioni tecniche in maniera approfondita. «L'idea di base è quella di costruire qualcosa d'importante su un gruppo che nell'ultimo campionato ha fatto molto, molto bene. Ho visto giocare il Pescara in tv, l'ultima volta contro il Crotone, e ho capito perché questa squadra ha disputato un grande campionato. Sono entusiasta di poter lavorare in un ambiente di cui sento parlare benissimo dovunque e da tutti quelli che conosco». Anche se Galderisi preferisce non entrare nel dettaglio della programmazione tecnica, è chiaro che qualche suo ex allievo lo porterebbe volentieri. Nel 4-2-3-1 che l'allenatore salernitano ha messo in pratica in Puglia, tre sono gli elementi che hanno fatto la differenza: il mediano Tommaso Coletti ('84) e gli esterni d'attacco David Mounard ('80), a destra, e Nunzio Di Roberto ('85), a sinistra, autori di 6 reti in tandem. ma sono tutti giocatori sotto contratto che hanno mercato anche in categoria superiore.

da ArdetcLuTortuga

ARRIVA A PESCARA QUANDO FORSE A PESCARA NON SAREBBE VENUTO NESSUNO..... E DICO PROPRIO NESSUNO.... NONOSTANTE TUTTO VA AVANTI E ANCHE ABBASTANZA BENE CON UNA SQUADRA UN PO APPROSSIMATA.... QUASI COMPIE IL MIRACOLO.... SEMPRE SPALLEGGIATO DALLA SOCIETA' CHE NE PRENDE SEMPRE LE DIFESE... ALLA FINE?!?!??!? COME NELLA VITA.... COME NEL LAVORO.... COME NELL'AMORE.... BISOGNA ESSE FII DI PUTTAN E BAST... PIU FAI PEGGIO E'... MA PIETL MBRACC TUTTI QUIND.... ORA E SEMPRE FORZA PESCARA....

da Gianluca82

Quindi la prossima settimana ci sarà la conferenza stampa della società?

da zdenek

secondo hiss

da bubuell

PRIMO..... boo

da LUCAPESCARESE

MAGARI MORA!! ME LO RICORDO UNO DEI POCHI (OVVIAMENTE DOPO ROCCO) A SAPER FARE I CROSS E POI TORNAVA SPESSO A DIFENDERE! FORZA PESCARA

da curvanordpescara

grazie lerda

da *ALESSANDRO*

AH MO UN BIENNALE? MI AUGURO CHE SIA UN BIENNALE PERKE L'ENNESIMO CONTRATTO ANNUALE MI SEMBREREBBE UNA PRESAS PER IL CULO!

da skraif

LERDA UNO DI NOI...BUONA FORTUNA MISTER!

da ERA_ORA

PESCARA – E' sembrato doveroso, dopo un anno trascorso gomito a gomito, ascoltare la voce di mister Franco Lerda, appena scaricato dalla Pescara Calcio con la quale non è riuscito a trovare un accordo per proseguire il rapporto. Il tecnico, che quest'anno ha avuto il suo battesimo su una panchina tra i professionisti, è stato uno dei grandi protagonisti della stagione in casa adriatica, ma questo non è bastato. Del resto il mondo del calcio si dimostra giorno dopo giorno sempre più spietato. Mister, come sta? “Beh, fisicamente sto bene. Psicologicamente, invece, un po' meno – dice sconsolato Franco Lerda – Non posso negare di essere dispiaciuto per come è andata a finire con il Pescara, ma allo stesso tempo conosco il mondo del calcio e come funziona. Per questo motivo non sono rimasto eccessivamente sorpreso dell'impossibilità di proseguire l'avventura. Eppure per un po' ho pensato di poter dare continuità al progetto. Abbiamo fatto molto bene nel corso di tutta la stagione, avendo conquistato ben 54 punti, e avevamo concluso in crescendo. Inoltre, mi era stato prospettato un futuro diverso da parte dei Soglia che, anche pubblicamente, si erano schierati sempre dalla mia parte, assicurando di voler proseguire in tandem. Per questo, naturalmente, immaginavo di restare a Pescara”. A questo punto come vede il suo futuro? “Appena avrò la possibilità di rimettermi in discussione ne sarò felice. Nel frattempo valuto i contatti e gli attestati di stima, per decidere dove andare. Vediamo cosa accadrà”. I tifosi le hanno dimostrato grande attaccamento e stima, sperando fino alla fine in una sua riconferma: ha un pensiero per loro? “I tifosi del Pescara sono stati e rimarranno sempre nei miei pensieri per come si sono comportati con me – ammette a cuore aperto il tecnico – Nell'ultima partita con il Lanciano hanno dimostrato un tale entusiasmo da farmi ripensare alla 'depressione' con la quale era iniziata la stagione sette mesi prima. Loro mi hanno sempre apprezzato, a parte i primi giorni quando un po' tutti si chiedevano chi mai fosse Lerda, visto che venivo da Casale; poi sono stati semplicemente fantastici e per questo motivo voglio ringraziarli calorosamente. Essere riuscito a ricostruire un rapporto anche con la tifoseria per me è motivo di grande orgoglio. Anche perché la curva quest'anno è stata determinante nella conquista del risultato ottenuto, determinante come il lavoro svolto dalla squadra”. E da lei: “In effetti non è stato facile allenare quest'anno a Pescara, visto che ho allenato tre squadre diverse nella stessa stagione. Prima i ragazzi della Primavera, poi i nuovi arrivati dopo qualche settimana di campionato e poi la 'nuova' squadra dopo il mercato di gennaio che ha sovvertito tutto il lavoro svolto fino a quel momento”. Una stagione che ha permesso a mister Lerda di farsi le ossa, dimostrando tutto il suo valore sul campo e fuori. A lui, quindi, va un in bocca al lupo anche dalla redazione di sportoggi.com gio 05 giugno 2008 12:59 - Comments(0) - Letto(25) - Fernando Errichi ..........................www.
sportoggi.com

da SOLOPESCARA1936

...MEDIANO...DOMANI FAI PRIMO...OGGI TI DEVI ACCONTENTA' DEL SECONDO POSTO...

da Mediano

primo

da SOLOPESCARA1936

...PE...