- Pescara, il dubbio allenatore - da "Il Centro"

Nella lista anche Zecchini, Indiani, Allegri e Vavassori

da Redazione
370

La lista degli allenatori papabili alla panchina del Pescara dovrebbe arrivare oggi sulla scrivania del presidente Dante Paterna. Qualche nome è già noto: Sarri (ex Sangiovannese), Allegri (ex Spal)Chiarenza (scuola juve) e Ballardini (una discreta annata nella Sambenedettese). Qualche altro è suggerito dal mercato: l'esperto Vavassori, l'ex teramano Zecchini e l'emergente Indiani (sul quale c'è il malmesso Perugia). Ma non va esclusa la possibilità che la spunti un outsider. L'intenzione sembra quella di contrattualizzare il tecnico entro la fine della settimana, in modo da avere una decina di giorni di tempo per allestire la squadra da spedire nel ritiro di Borgo Pace (e, nella seconda fase, a Cingoli). La partenza è prevista per il 21 luglio. La possibilità del ripescaggio in serie B, inevitabilmente, sta rallentando l'avvio delle operazioni di calcio mercato. In compenso, va avanti il processo di riorganizzazione della sede.

Commenti
55

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da uauaua

carozza cesso di merda stai a casa

da alex 83

tutti vogliamo tornare allo stadio,ma per sostenere una società con gente seria e un progetto serio,non una squadra che perde tutte le partite facendo bestemmiare la città per 9 mesi e poi si fa ripescare!!!ripeto:SOCIETà DI BUFFONI!!!

da mariachiara

Marcella, ma come fai ad essere sempre così informata? Ti faccio i miei complimenti. Tienici sempre informati, ti raccomando. Forza il Pescara SEMPRE!!!! comunque vada o C1 o B, non importa. Non vedo l'ora di tornare allo stadio.

da NOOOOOOO

NOOOOOOOOOO LO SAPEVO UN ALTRO NAPOLECANO DEL CAZZO!!!!!! MA CHI è CUSSU\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\'???????? O POTEVAMO PRENDERE ALLEGRAI, BALLARDINI, VAVASSORI, ZECCHINI, ecc...ABBIAMO PRES PROPRIO CUSSU\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\'!!!!!! SPERIAMO NON SIA VERO cry cry cry

da NOOOOOOO

NOOOOOOOOOO LO SAPEVO UN ALTRO NAPOLECANO DEL CAZZO!!!!!! MA CHI è CUSSU\\\\\\\\\\\\\\\'???????? O POTEVAMO PRENDERE ALLEGRAI, BALLARDINI, VAVASSORI, ZECCHINI, ecc...ABBIAMO PRES PROPRIO CUSSU\\\\\\\\\\\\\\\'!!!!!! SPERIAMO NON SIA VERO cry cry cry

da NOOOOOOO

NOOOOOOOOOO LO SAPEVO UN ALTRO NAPOLECANO DEL CAZZO!!!!!! MA CHI è CUSSU\\\\\\\'???????? O POTEVAMO PRENDERE ALLEGRAI, BALLARDINI, VAVASSORI, ZECCHINI, ecc...ABBIAMO PRES PROPRIO CUSSU\\\\\\\'!!!!!! SPERIAMO NON SIA VERO cry cry cry

da NOOOOOOO

NOOOOOOOOOO LO SAPEVO UN ALTRO NAPOLECANO DEL CAZZO!!!!!! MA CHI è CUSSU\\\'???????? O POTEVAMO PRENDERE ALLEGRAI, BALLARDINI, VAVASSORI, ZECCHINI, ecc...ABBIAMO PRES PROPRIO CUSSU\\\'!!!!!! SPERIAMO NON SIA VERO cry cry cry

da NOOOOOOO

NOOOOOOOOOO LO SAPEVO UN ALTRO NAPOLECANO DEL CAZZO!!!!!! MA CHI è CUSSU\'???????? O POTEVAMO PRENDERE ALLEGRAI, BALLARDINI, VAVASSORI, ZECCHINI, ecc...ABBIAMO PRES PROPRIO CUSSU\'!!!!!! SPERIAMO NON SIA VERO cry cry cry

da NOOOOOOO

NOOOOOOOOOO LO SAPEVO UN ALTRO NAPOLECANO DEL CAZZO!!!!!! MA CHI è CUSSU'???????? O POTEVAMO PRENDERE ALLEGRAI, BALLARDINI, VAVASSORI, ZECCHINI, ecc...ABBIAMO PRES PROPRIO CUSSU'!!!!!! SPERIAMO NON SIA VERO cry cry cry

da Nanni

Ciao sono di San Giovanni Valdarno. Volevo dirvi che qui sappiamo tutti che avete preso il nostro ex allenatore Maurizio Sarri, il direttore Bignone e il prof. Bertini. Avete fatto un'ottima scelta. In bocca al lupo e speriamo che possiate tornare in B.

da UAUAUAU

TANTO SE RIPESCANO IL NAPOLI NOI SIAMO AUTOMATICAMENTE IN B!!!! ahah ahah ahah

da SEMPRE COLPA DEL PORCO

INFATTI GAUCCI HA ROVINATO IL CALCIO ITALIANO. TUTTO è PARTITO 2 ANNI FA CON LA VICENDA CATANIA!!!!!!

da Aleks

Questo fatto del Tar è scandaloso. Lo ha tirato fuori Gaucci 2 anni fa...Lo ha ritirato fuori l'anno scorso trasmettendolo al Napoli...Quest'uomo è stato la vera rovina del calcio, FORZA PESCARA!

da marcella

La Lega vorrevve eludere il termine perentorio del 30 giugno. I napoletani daranno battaglia fino al Tar del Lazio. L'organo giurisdizionale non si sofferma né sul merito, né sull'oppurtunità. Esamina solo l'aspetto della legittimità. Quindi vincerà il Napoli trascinandoci in serie B. A questo punto serve una squadra competitiva. Sig.Paterna apprestati a vendere le tue fabbrichette che hai in Cina, a Bellante e a Montesilvano. Quando i tuoi creditori ti avranno sgozzato, non aver paura. La città di Pescara ti dedicherà una piazza. Con il tuo nome. Guarda come suona bene: Piazza Dante Paterna.

da carmine

Bisogna vedere se i piani ambiziosi siano per la b o per la c. A giudicare dai nomi dei giocatori trattati secondo rete8,e cioè Chiodini, Mengoni, Luciani e Piovaccari, sembrerebbe che ci si prepari ad allestire una discreta squadra di c. Spero di sbagliarmi. DI MASCIO ALLENATORE!

da fabio da zurigo

grazie ragazzi!

da PERO' NON VENDIAMO CROCE

E POI IO DICO CHE IL PROSSIMO ALLENATORE SARA' VAVASSORI!!! QUINDI PIANI AMBIZIOSI X IL SODALIZIO DI VIA MAZZARINO eyed

da LOSCO

E' UN 85 O N 86 CHE DICONO SIA PROMETTENTE...NULLA A CHE VEDERE CON IL NOSTRO SAUL

da Aleks

No Fabio, è un ragazzo della Primavera.

da fabio da zurigo

ho letto poco fa che la lazio oggi ha giocato un'amichevole. nel secondo tempo al portiere sereni e subentrato un certo santarelli...qualcuno sa se si tratta del nostro (ex) portiere???

da Mimmo 67

CARO PATERNA, DOPO AVERCI FATTO RETROCEDERE, ORA CACCIA LA MONETA horny

da Forza Catania

Infatti probabilmente Croce viene a Catania "la corazzata della B" ma penso solo per fare panchina.

da Mat5Pescara

cryMA ERA SCONTATO KE CROCE VENIVA VENDUTO!!!!!!!!! COME FA UN GIOCATORE CHE HA FATTO UNA SERIE B COSI' A CONTINUARE A GIOCARE IN C?!? SE RIMANE E' SOLO X LA MAGLIA...MA NON CREDO cry

da Aleks (l'originale)

Aleks @ 07-07-2005 19:11:39 Vavassori SEI UN FARABUTTO. CLONE. AUGURATI CHE NON TI INCONTRI MAI PER STRADA. NON HAI SCAMPO. ESSERE SQUALLIDO. REDAZIONE MUOVETEVI, O IP VISIBILE O SOLO UTENTI REGISTRATI. MA GUARDA 'STO STRONZO.

da Aleks

Vavassori

da ale

assolutamente o allegri o ballardini...non si esce da sti due nomi............ma poi indiani è già a perugia,anche in caso di c!!!!

da Redazione

Gli annunci pubblicitari di Google non li scegliamo noi.

da Dyd

Di niente, sempre a disposizione eyed FORZA PESCARA!

da da togliere x favore

Cravatte Napoli calcio Cravatte originali della squadra Prezzo super scontato € 7,90 www.eties.it

da Pescara, la rifondazione è partita

Pescara, la rifondazione è partita

da TIFOSO BIANCOBLU'

MI RIFERISCO A QUEL GRANDISSIMO CORNUTO DI MERDA CHE HA INSERITO UNA FOTO DI QUEI QUATTRO MATTONI SPORCHI DI LETAME CHE LUI CHIAMA CURVA!SERVO DELLA GLEBA VA METT A MAGNA A LE BESTIE!!! SPERO CHE LA REDAZIONE PROVVEDA SUBITO A TOGLIERE QUELL'INDEGNA FOTOGRAFIA DA QUESTO SITO!!!

da Oh!

Ma se ne sa di piu??

da Redazione

X Dyd e LOSCO: Grazie dei Vs. consigli preziosi!

da umba

a napoli dicono tutti che faranno la b, più di cosi che cazzo aspetta Paterna, lo sa che farà la b

da adriatico x marcella

marceela mi trovo sempre daccordo con le cose che scrivi ma sinceramente il pensiero di essere ripescati per poi retrocedere di nuovo e fare l'ennesima figura di merda davanti a tutta italia non la mando giu ...... almeno che non si faccia una squadra con i contro C.....NI alzo le mani e chiedo scusa, solo che a me pare che lo squadrone non lo stiamo preparando nenche per una dignitosa serie C che dire rimaniamo ad aspettare FORZA PESCARA !!!

da gempis

Ma smettiamola con questa farsa del mercato bloccato causa ripescaggio,fino ad ora le abbiamo bevute tutte ma ora basta! il primo anno di B cera il dubbio di quante squadre avrebbero partecipato e comunque non abbiamo allestito un organico all'altezza di sostenere l'enorme numero di partite ,l'anno scorso tutti vi ricordate com'è andata ora basta ,anche i sassi per terra hanno capito che bisogna costruire un organico forte per la C e nell'eventualità di ripescaggio completarlo con elementi di categoria . Peccato però che il presidente non voglia cacciare un euro scroccando un altro anno di B!

da NO ALLA CESSIONE DI CROCE!!!!!!!!!

MO PATERNA SI VENDE ANCHE CROCE!!!!!!!!!!!! STIAMO APPOSTO L\'UNICO CHE CI SA METTERE MANO!!!!!!!! E NON STAVOLTA NO CROCE NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!

da fabio da zurigo

ho letto che paterna detiene il 40% della samb, ma vorrebbe vendere la sua parte...è ora che paterna si concentri esclusivamente al pescara!

da ANCHE SE NON CI RIGUARDA ...

(ANSA) -MILANO,7 LUG - Dopo un colloquio con Pastorello e Matarrese nella sede della Lega Calcio, si e' fermata la protesta degli ultras contro la serie B di sabato. Ai due presidenti, la delegazione in rappresentanza di 16 tifoserie ha chiesto che, se la serie B deve per forza giocare al sabato, almeno l'orario sia quello delle 20,30. I tifosi hanno ricevuto la promessa che dell'argomento si parlera' in sede di assemblea di Lega. Gli ultras hanno quindi abbandonato via Rosellini.

da Topone da Berna

A Patéééé....muvete!!!!

da ALESSANDRO

PATERNA DILETTANTE TANTO GIA LO SAI CHE VENIAMO RIPESCATI QUINDI INVENTATI UNìALTRA SCUSA!

da TIFOSO

adesso si che siamo tranquilli cry

da giulio

si infatti sta cedendo Croce

da tifoso

secondo me visto l\\\\\\\\\\\\\\\'eperienza dell\\\\\\\\\\\\\\\'anno scorso commettere lo stesso sbaglio sarebbe prorio da minorati mentali,quindi io credo che paterna sia molto meglio informato di tutti noi e se sta\\\\\\\\\\\\\\\' aspettando vuol dire che ci sono ottime possibilita\\\\\\\\\\\\\\\' di ripescaggio!!!certo e\\\\\\\\\\\\\\\' che la potrebbe mettere a segno almeno l\\\\\\\\\\\\\\\'ingaggio dell\\\\\\\\\\\\\\\'allenatore
e di qualche giocatore almeno noi tifosi staremo piu\\\\\\\\\\\\\\\' tranquilli!!!

da umba

CALCIO 11.31 Società A, B e C devono a erario 600 milioni Per il triennio 2001-2003, lo rende noto il governo ROMA - Ammonta a più di 600 milioni di euro il debito nei confronti dell'Erario delle società di calcio iscritte nei campionati di serie A, B e C nel triennio 2001-2003: lo rende noto il sottosegretario all'Economia Daniele Molgora rispondendo, nella commissione Finanze della Camera, ad un'interrogazione dei leghisti Sergio Rossi e Guido Dussin relativa all'adempimento degli obblighi fiscali da parte delle società di calcio professionistiche. Il sottosegretario ha poi aggiunto che "t

da umba

la covisoc quando tira fuori sto cazzo di verdetto? perROUMORS NAPOLETANI

da MagoOronzo

X Pe 83 Scusa ma allora vuoi premiare le squadre che con i soldi da dare al fisco ci comprano i giocatori forti ?? Chi ha fatto il fregno e n'ha pagate le tasse pe' cumbrà i giocatori forti, mo si freca. L'onestà deve essere sia in campo che amministrativamente. A fa i banditi so capaci tutti....

da marcella

Alex 83, cerca di capirlo. Il ripescaggio è giustissimo perché la Pescara Calcio è retrocessa due volte per non avere i bilanci in rosso. Altre società hanno fatto imbrogli e debiti per acquistare calciatori. Sono arrivati prima di noi in maniera fraudolenta.

da alex 83 x ps

qua se ci sono dei coglioni siamo noi tifosi,mica Paterna!!!

da Alex 83

Mi auguro che quest'anno la "società ......?????? pescara calcio" totalizzi abbonamenti n° 0 perche questa dirigenza è quello che si merita,i soldi che li vadano a chiedere agli "amici" non ai tifosi!!!Adesso vi inventate la scusa che il mercato parte in ritardo(secondo me non parte proprio)perchè c'è la possibilità di un ripescaggio in B!!! 1- se ci ripescano non guardo più il calcio perchè vuol dire che il risultato del campo non conta +un cazzo e questo non è giusto!! 2-senza un euro è difficile fare una squadra da B!! 3- perdete tempo prezioso x il terzo anno consecutivo!PAGLIACCI!!

da Alex 83

Ma figurati se un tecnico serio come Vavassori viene ad allenare una società di buffoni come la nostra ah,ah,ah laugher laugher laugher laugher! Arriverà uno sfigato che non sa neanche di che forma è un pallone da calcio!!Basta illudersi,facciamo schifo,vi rendete conto che abbiamo preso Aquilanti e sembra che abbiamo preso maradona!!io ho visto le partite dell'under 20 e il più scarponaro di tutti era aquilanti,avrà fatto un cross giusto su 20 cry cry cry

da VOGLIAMO MAX

VOGLIAMO IL CONTE MAX, L'UNICO CHE POTREBBE RIPORTARE UN Pò DI ENTUSIASMO....E DAI, PER UNA VOLTA, ACCONTENTATECI!!!!

da ROUMORS NAPOLETANI

VOCI CHE CIRCOLANO A NAPULE: "Secondo indiscrezioni pare che la Covisoc abbia dato "disco rosso" a Perugia, Arezzo, Crotone e Salernitana (e forse anche l'Ascoli)... il Venezia è fallito quindi cari miei E' SERIE B!!!" - STAREMO A VEDERE

da adriatico

mamma mia per prendereun allenatore un film mannaggiallamaiella GIOVANNI GALEONE O DI MASCIO e tanto difficile?

da ps

E basta co ste attese. Pate\' certo che sei veramente stupido. Qua volete vedere che facciamo come l\'anno scorso: cioe\' allestiamo la squadra il 31 agosto. Nn pensiamo al ripescaggio, perdinci. Facciamo una buonissima ossatura di squadra di serie C e poi se andiamo in b tanto meglio, la rinforziamo. Ma ci vo tant a fa cammina\' la coccia di quiss!!! pizzaonhead MADOO\' COME STIAMO MESSI MALE!! cry