11 giugno 2008: Nasce il nuovo corso Pescara

Nasce oggi il nuovo corso in casa Pescara. Nasce il corso griffato "Nanu" Galederisi. C'è da conquistare una B con le unghia e con i denti per uscire dall'inferno della terza serie. La si conquista solo remando tutti verso un'unica direzione.

da Donato Giampietro
4.245

Nasce oggi il nuovo corso in casa Pescara. Nasce il corso griffato "Nanu" Galederisi. Il corso che dovrà, a fine torneo, far rima con la parola "promozione".
L'ex tecnico del Foggia oggi si è presentato alla stampa e alla città. In punta di piedi, con tranquillità e pacatezza.
Accanto avrà uno staff nuovo di zecca ( vice, preparatore e "supervisore"), l'unico superstite è Bruno Federici autentico "totem" di Gianni Indiveri.
Con tanta umiltà, quasi disarmante, ma anche tanta voglia e determinazione, Galderisi si è mostrato pronto a tuffarsi nella nuova avventura.
Abituato a piazze calde come Avellino e Foggia ha promesso serietà, lavoro e sincerità nei confronti dell'ambiente.
Bandito l'integralismo, il trainer nativo di Salerno rappresenta, comunque, continuità tecnica con il suo predecessore. Il suo sarà un calcio propositivo, ma semplice perchè "in questo mondo nessuno ha la bacchetta magica". L'equilibrio di Bagnoli, la grinta di Trapattoni, il pragmatismo di Bearzot e Vicini, tutte caratteristiche che il "Nanu" ha ben impresse nel proprio dna, frutto di esperienze importanti vissute accanto ai suoi "mentori". Caratteristiche che, in ogni modo, dovranno ritrovare riscontro nella realtà oggettiva dei fatti del campo.
Unità d'intenti dentro lo spogliatoio, ma anche soprattuto fuori, un rapporto leale ed onesto, aperto e schietto, questo quello che ha chiesto Giuseppe Galderisi all'ambiente biancazzurro.
Ambiente che in questo ultimo periodo è rimasto, a ragione alquanto disorientato, ma che, sarebbe il caso, tornasse ad essere unito e compatto attorno a chi ha deciso di investire e continuare ad investire a Pescara.
Se ciò non accadesse in tempi brevi, vorrà dire che gli anni bui e tribolazioni varie hanno insegnato poco o nulla.
Il nuovo corso è partito l'11 giugno, con nove uomini dell'undici titolare confermati, con problema IVA risolto senza batter ciglio, con difficoltà d'iscrizione praticamente azzerate, con progettualità e prospettive di mercato. Fatti incontrovertibili che a queste latidudini non accadevano da tempo immemore con buona pace di chi con la Pescara Calcio non ha avuto mai nulla da spartire nè mai ne avrà, con buona pace della solita "cordata", dei soliti noti, dei soliti speculatori, del solito manovratore per il solito fine ultimo ( Giochi del Mediterraneo 2009)...
C'è da conquistare una B con le unghie e con i denti. La si conquista solo remando tutti verso un'unica direzione.

Commenti
175

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da stadiogratis

non hanno trasmesso la partita salernitana pescara perche c'era un violento nubifragio, la partita so che e' stata giocata con molto ritardo, la dovrebbero rimandare in differita oggi su telecolore canale 849, non so il risultato pero' hanno vinto i ragazzi del pescara.

da biancazzurro_

che cìentra verratti con salernitana-Pescara???

da stadiogratis

a chi interessano le magie di Verratti, stasera ore 20e15 su sky canale 849,, salernitana pescara

da stadiogratis

, se ti interessano le magie di Verratti, stasera ore 20e15 su sky canale 849,, salernitana pescara

da VELENO

ADESSO SPERO CHE TUTTI MA PROREIO TUTTI TIFOSI GIORNALISTI ECC.SI METTANO A REMARE NELLA STESSA DIREZIONE SE VERAMENTE VOGLIAMO RAGGIUNGERE L'OBBIETTIVO CHE TUTTI SAPPIAMO E SE C'è DA FARE CRITICHE CHE SIANO REALI AL MOMENTO,ALTRIMENTI BUIO PESTO E POI NN VI LAMENTATE.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

RAGAZZI LEGGETE INCREDIBILE tratto da un'intervista al presidente del Chieti: Per concludere il massimo dirigente teatino annuncia: "Stiamo inoltre lavorando affinchè nel mese di luglio possa disputarsi un incontro amichevole a Chieti contro l'Hajduk Spalato, società di grande spessore a livello internazionale." NGULO MAGARI NON LA FARANNO MAI PERO' ANCHE NOI VORREMMO UNA GRANDE AMICHEVOLE DI LUSSO CON I GUERRIERI CROATI DELL'ALTRA SPONDA DELL'ADRIATICO!!!

da biancazzurro_

ma è vero che Martino Ferrari è stato fatto fuori? a me stava pure simpatico... ma lo Store di Regina Elena? si sa nind?

da Duka

DAL BAR BRASILE!

da LUCAPESCARESE

X IL PESCARESE...MA HAI LETTO I POST SUL PROLUNGAMENTO DEI CONTRATTI DI DI MASCIO E DI VERRATTI?? HO PARLATO CON ALCUNI DELLA SOCIETA' E CONFERMANO...TU INVECE DA DOVE PRENDI QUESTE "SOFFIATE" ?? FORZA PESCARA

da ilpescarese

lucapescarese: vedremo se riscatteranno il bomber(gentile ha detto che è richiesto da società di B), vogliono vendere (verratti) altro che investire nel settore giovanile! non è vero che hanno prolungato il contratto a di mascio(vicino a lanciano)

da stadiogratis

sia ben chiaro che io non parteggio x nessuno, pero' mi avrebbe fatto piacere che Soglia avesse interpellato Di mascio x la panchina del pescara, come fece quando avevano fatto fuori lerda a meta campionato, una presa di posizione di un presidente con i coglio..

da LUCAPESCARESE

O UAGLIU LEGGETE IL POST DEL NUOVO CALCIOMERCATO DEL PESCARA eyed ORA SI VA A LAVURA'...FORZA PESCARA

da SANGUE BIANCAZZURRO

HAI RAGIONE LUCA laugher laugher laugher

da Lestof@nte

Azz!! Hai ragione LUCAPESCARESE!!! Mi se nascit la caten ahah ahah ahah Il concetto rimane quello ma su Visci so scritt na cazzat... ahah

da pescaradaroma

Iaconi ad Arezzo. L’ex biancazzurro Andrea Iaconi è il nuovo d.s. dell’Arezzo. Dello staff farà parte anche il pescarese Pierfrancesco Visci.

da LUCAPESCARESE

X SANGUE...MA TANTO TUTTE E DUE FANNO RIDERE! laugher

da LUCAPESCARESE

X IL PESCARESE SOLO I PRIMI DUE PUNTI NON HANNO FATTO IL RESTO E' STATO FATTO E LO STANNO FACENDO MOLTO BENE SE POI VUOI FAR FINTA DI NULLA...AMEN! FORZA PESCARA

da SANGUE BIANCAZZURRO

MA CI SARA' UNO ALMENO CHE SAPPIA CHE SI CHIAMA OLIVERI E NON OLIVIERI? SOPRATTUTTO TU LUCAPESCARESE CHE LI HAI VISSUTI DA VICINO laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

P.S. VISCI E' ANDATO CON ANDREA IACONI AD AREZZO!

da ilpescarese

I fratellini se volevano fare calcio seriamente dovevano: 1 NON mettere in vendita la società 2 continuare il progetto tecnico con lerda 3 riscattare sansovini e romito 4 acquistare due o tre elementi di spessore 5 investire nel settore giovanile dando seriamente(e non trascurandolo) poteri a di mascio.....mi risulta che hanno fatto(società/allenatore) e che faranno (di mascio via) praticamente il contrario!!!!!

da LUCAPESCARESE

X LA QUESTIONE OLIVIERI-SCIBILIA IO CHE L'HO VISSUTA MOLTO VICINA PENSO CHE TUTTI E DUE AVEVANO INTERESSI AD INVESTIRE A PESCARA PERCHE' VUOI CAMPIONATI DI SERIA A E DI B E VENDITA DI GIOCATORI E PERSONE CHE PAGAVANO LE VARIE ISCRIZIONI...AVEVANO BUONE ENTRATE NELL'ULTIMO PERIODO VUOI LA CURVA CHE ERA CONTRO SCIBILIA ( VEDERE I VARI STRISCIONI SEMPRE ESPOSTI ANCHE IN TRASFERTA) HANNO COLTO L'OCCASIONE PER ANDARSENE. MA LO SANNO TUTTI CHE IL DUO E' PIENO DI SOLDI TRA GELATI E OLIO...IL FATTO E CHE NON VOLEVANO CACCIARE SOLDI SENZA GUADAGNARCI! FORZA PESCARA

da Lestof@nte

E poi ancora: non vi sembra un pò eccessiva 'sta cosa del "non è di Pescara"? Facico un esempio: a Cava dei Tirreni Andrea Camplone (pescaraese) si è portato Marco Onesti (pescarese/montesilvanese ahah) insieme a Pierfrancesco Visci (pescarese) e con ogni probabilità si porterà dietro Luca Leone (pescarese) e Toni D'Amico (pescarese). Non mi sembra che lì esista una lobby anti-pescarese! E poi, per tornare a noi, l'alternativa qual'è? La "classe imprenditoriale pescarese"? Scendiamo un velo pietoso che è meglio...

da TACCHI

ringrazio il gruppo soglia per quello che hanno fatto ,pero' la mia senzazione e che all'interno della societa' per chi ha avuto modo di collaborare con olivieri sanno che ha molte capacita' sia economiche che organizzative.D'altronde non dimentichiamo i migliori anni del Pescara sono stati nell'era di Scibillia.Olivieri in quel tempo era vice presidente e non aveva pieni poteri per poter gestire a modo suo.Secondo li mio modesto parere e' uno che di calcio ne capisce.Poi per finire e' uno che si e' radicato nella nostra terra e penso anche tifoso del PESCARA.

da LUCAPESCARESE

E POI DI MASCIO HA UN CONTRATTO FINO AL 2012 NON VEDO IL PROBLEMA...BHOO SONO SOLO FALSI ALLARMI I VOSTRI. FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

XSTADIOGRATIS QUARDA CHE IO SONO D'ACCORDO CON TE NON TI STO' MICA DICENDO NULLA...IL MIO POST ERA PER ALTRE PERSONE CHE TENDONO A DIMENTICARE IN FRETTA hiss FORZAPESCARA

da Lestof@nte

Buonasera a tutti gli amici del delfino. Solo una cosa: non riesco a capire come mai, quando qualcuno esprime un minimo di entusiasmo nei confronti dell'operato della dirigenza del Pescara, debba essere quasi sempre tacciato di servilismo o di lecchinaggio. Non vi sembra un pò eccessivo? Veniamo da anni tremendi pieni di delusione, ma cosa dovrebbero dire, ad esempio, a Foggia dove ci sarà il fuggi-fuggi (leggi Galderisi) e dove hanno incassato diversi no (al momento) perchè non hanno una lira che è una? Eppure Foggia ha fatto la A come noi...Ciao uagliù.

da briscolino89

giusto! concordo sempre piu con stadiogratis.

da SANGUE BIANCAZZURRO

MA LA FINITE DI STARE SEMPRE A CRITICARE PENSATE A TIFARE E BASTA POI QUELLO CHE ACCADRA' ACCADRA' ... PER ORA AVANTI GRUPPO SOGLIA E FORZA MAGICO DELFINO SE POI DOVESSE CAMBIARE QUALCOSA CE NE DOVRA' FREGARE RELATIVAMENTE PERCHE' L'AMORE CHE ABBIAMO PER QUESTI COLORI ANDRA' OLTRE QUALSIASI CATEGORIA E QUALSIASI DIRIGENZA ... NON FASCIATEVI LA TESTA PRIMA DI AVERLA ROTTA E TENIAMOCI STRETTA QUESTA DIRIGENZA POI DIO VEDE E PROVVEDE ... PESCARA TI AMOOOOOOOOOO

da manoppello_91

Ragà voi avete già scordato paterna e pincione. Grazie Soglia. Questa è programmazione.

da stadiogratis

x lucapescarese, guarda che io non dimentico, se ti vai a leggere i miei post precedenti, mi chiamavano il figlio di Soglia,e se dovesse accadere una cosa del genere che di mascio va a fa l'allenatore da natra parte non e' colpa del presidente, ma e' responsabilita' dell'enturage che gli gira attorno, ognuno che viene si porta i suoi fichetti dietro, ma noi che siamo pescaresi, chi avremmo voluto come allenatore?????? diciamo sempre il pescara ai pescaresi, dove sta', a furor di popolo chi avrebbe dovuto essere interpellato prima di tutti????????

da ZICO

Per evitare equivoci: speriamo con tutto il cuore di non avere nulla per cui protestare, calcisticamente parlando!

da ZICO

Portanove, il tuo tono ironico sarà stato certemente compreso da molti. A volte, però, l'intelligenza è rimanere in silenzio e non replicare. Speriamo vivamente che la tua ironia sia ben riposta, che ti dobbiamo dire...

da ilpescarese

Purtroppo i soglia vogliono disfarsene del PESCARA.....e i giornalisti non centrano niente di tutto questo!!!!

da ilpescarese

Purtroppo i soglia vogliono disfarsene del PESCARA.....e i giornalisti non centrano niente di tutto questo!!!!

da ilpescarese

Purtroppo i soglia vogliono disfarsene del PESCARA.....e i giornalisti non centrano niente di tutto questo!!!!

da briscolino89

a questo punto e meglio se va a lanciano dove sara piu riconosciuto... senza dubbio...

da LUCAPESCARESE

A PESCARA NA FREGA DI GENTE DIMENTICA...E ANCHE IN FRETTA! FORTUNA CHE QUALCUNO DI RICONOSCENTE C'E' SEMPRE! ANCORA GRAZIE GRUPPO SOGLIA! FORZA PESCARA

da briscolino89

concordo pienamente con stadiogratis...

da briscolino89

concordo pienamente con stadiogratis...

da stadiogratis

x briscolino89, i giornali e il sito dei tifosi dice di si, ma ..............................
..............................
.......

da stadiogratis

se parliamo di fare i tifosi, chi lo e' piu di me alzi la mano, e si dia uno schiaffo, io non sto criticando il presidente o la societa', sto solo dicendo come penso stiano le cose, si e' parlato di tanti allenatori probabili, ma puo darsi che nessuno della societa' ha pensato che gia lo avevano in casa?

da briscolino89

ma di mascio ha prolungato il contratto o no? Qual'è il suo destino?

da stadiogratis

x manoppello91, purtroppo e' cosi', e i giornalisti farebbero bene a pubblicare solo le notizie vere, non probabili

da manoppello_91

........ma chi cazzo te l'ha detto che di mascio non ha prolungato? Ma fate i tifosi cazzo!!!!

da finoallamorte

speriamo che soglia sia diverso dal suo padrone!

da finoallamorte

ma non vi turba il fatto che gerardo soglia sia un fedele alleato di un vecchio di 71 anni con i tacchi a spillo e i capelli d'asfalto?

da Portanove

Portanove ad Enterprise: non trovo forme di intelligenza. Chiedo il teletrasporto.

da stadiogratis

x tacchi, se sei stato alla sede del pescara, e c'era aria non serena, perche sti cazzo di giornalisti hanno diffuso che di mascio ha prolungato il contratto, invece non e' ancora stato fatto,ed e' molto probabile che non rimarra' a pescara, io mi auguro di essere in errore.

da robert

Si..si...trattativa con olivieri speriamo...si...si laugher...la sede a francavilla non va bene...si...si....non dicono niente dell'iva rateizzata...si....si....quant
e notizione sa danno senti'! Ma fate i tifosi e basta , zelig ha finito da un pezzo laugher

da gubbio73

la realta e' quella...mimmo nn ha tutti i torti.... pizzaonhead

da mimmo

cry eyed sorry!

da Portanove

Oh ... ho scritto venti post come non mi era mai successo e possibile che nessuno ha colto un pò d'ironia?! Mah ....

da mimmo

da porta9: quà ci sctà na fregh di gend ng li sold ch sì vò kkatt la squadr e nin pò picch kussù nz ne và cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman [cartmanPERCHE' NON CI HANNO PENSATO PRIMA. RICORDO A TUTTI CHE SE NON INTERVENIVANO I SOGLIA IL PESCARA SAREBBE FALLITO E OLTRE A LORO NESSUNO SI E' FATTO AVANTI QUANDO SERVIVA.

da Portanove

Nu cumpagn amì (ch tè nu sfac dò ci scta ne freg di machine!!) m'ha dett ch sì li vò ccatt pure esse e tu pure lu sponsr: genobile!!!!

da gubbio73

buon pranzo a tutti...qua finalmente il sole.....sembrava il belgio da 2 mesi... pizzaonhead

da gubbio73

uon pranzo a tutti...qua finalmente il sole.....sembrava il belgio da 2 mesi... pizzaonhead

da alex78

king chat!!!

da manoppello_91

X tutti quelli che continuano a criticare Soglia: leggetevi il libro di Gianni Lussoso "Diario di un incubo". Forse vi siete già dimenticati di quello che abbiamo passato con Paterna, Renzetti e Pincione. Così forse apprezzerete un pò di più l'ottimo lavoro che stanno facendo i Soglia.

da Portanove

Come no?! Cullù ngì lu microfon che spacc li piatte a la fesct di Sant'Andrea ha dett ch tè nu curdat prond!!!!

da oldman73

OLIVIè SI MITT PIT DENTR A LI PISCAR CALC TI CUNTESTEM FIN A QUAND TI MUR. FORS NZI CAPIT NIND MI Sà

da oldman73

TACCHI CHI FI LU GELATAR? ahahROB DA MATT. OLIVIè SI MITT PIT DENTR A LI PISCAR CALC TI CUNTESTEM FIN A QUAND TI MUR. FORS NZI CAPIT NIND MI Sà

da bubuell

X Portanove: non tutto quello che dici ripsecchia la realtà dei fatti. mi spiego chi è tutta sa gent chi vo cumprà? bah...

da TACCHI

FORZA MAGICO PESCARA .NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA E BASTA.

da Portanove

E ci credo!!! Ha messo la seda nove vicin a Francavill!!!! Ch sì penze che seme chietini, nù?!?! Er tand bell Via Mazzarin ... prutescteme!!!!

da TACCHI

questa mattina sono stato nella sede del pescara ho notato aria non tanto serena ? qulcosa si e' rotto? il tempo sara' giustiziere.

da Portanove

Bravo TACCHI, quà la situazione puzz tropp ... tipo l'IVA, possibil ch kuss ha risolt senza dì nind?! E lu sponsor?! La umbro è inglese proprio come la Camilla LTD ... non vi dic nind!? Prutscteme!!!!

da bubuell

Sono abituato da sempre a non farmi illudere da promesse o dal falso buonismo. Il mio punto di vista rispondendo a qualche post è che il Pescara è e sarà sempre in vendita nel momento in cui le condizioni di una eventuale trattativa saranno soddisfacenti ! Questo nonostante l'ipocrisia generale, è quello che penso! Mi auguro solo che il campionato prossimo sia immune da voci e da umori destabilizzanti! Dobbiamo andare in B. Il resto è noia! Fiducia al Nano!

da Portanove

SOLOPESCA', magar si ni jess, n'g tutt lu male ch cià fatt!!!! Nu ndineme bisogn di nisciun, quà ci sctà na fregh di gend ng li sold ch sì vò kkatt la squadr e nin pò picch kussù nz ne và ... prutsctem!!!!

da bubuell

Buongiorno a tutti. Sull'atteggiamento di Gerardo Soglia niente da aggiungere oltre quanto già scritto da altri. Purtroppo cussù quando parla non si rende conto! Vive nel suo mondo e nelle sue convinzioni! Mah... pizzaonhead

da TACCHI

FERRARI E' STATO CACCIATO O E' ANDATO VIA? CMQ QUESTA COSA MI PUZZA. LA PRESENTAZIONE DI GALDERISI SOLO CON IL DIRETTORE SPORTIVO. I SOGLIA HANNO PRESO IL PESCARA SOLO PERCHE' AVEVANO BISOGNO DI SOLDI E COME CONTROPARTITA MANCINI GLI OFFERTO DI PRENDERSI IL PESCARA.ADESSO OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVANO ,VOGLIONO VENDERE. CMQ LA TRATTIVA CON OLIVIERI PROSEGUE,SPERIAMO BENE.

da SOLOPESCARA1936

....X LA REDAZIONE....NELLA HOME PAGE CI STANN LE FOTO DI GENTILE,DEL NANU E DI FRANCESCO SOGLIA...METTETECI PURE UNA FOTO DI GERARDO SOGLIA FA CHE CULLU' SI OFFENDE E COMINCIA A MINACCIARE DI VOLER VENDERE E CI DICE..." IL CALCIO A PESCARA FATEVELO VOI"...??...

da Portanove

X Mimmo: eyed

da mimmo

x portanove: cartman boo pizzaonhead

da Portanove

SOLOPESCA', non mi dare sto dolore ... perchè non sei d'accordo?!

da SOLOPESCARA1936

...TOTALMENTE IN DISACCORCO CON PORTANOVE...

da Portanove

e il fatto che la conferenza stampa è stata fatta in un albergo NON di Soglia, non vi dice niente?! Possibile?! Tè tand albergh e ha ite a n'albergh k nì è la sù?! Non pensate che c'è qualcosa sotto!? Prutiscteme!!!!!

da king

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher SEI UN GRANDE

da lascafett

si king protestiamo contro gli infermieri se sò tutt dottori come te stem appost laugher laugher laugher laugherma vatt a durmì

da lascafett

si king protestiamo contro gli infermieri se sò tutt dottori come te stem appost laugher laugher laugher laugherma vatt a durmì

da sangueBA

Concordo con Portanove! Protestiamo!!! Aggiungo anche un motivo di protesta: perchè il Direttore Generale Ferrari da mesi porta quel taglio di capelli? non vi pare strano? ahah ahah

da king

secondo me dobbiamo protestare contro una categoria che da molti anni affligge questo paese: GLI INFERMIERI!!!!!!! che brutta razza

da Portanove

Indande ... manghe Multineddu purteve la cravatt ... e quà niscune protesct!!! Vend'anni fa, l'avvessime cacciate tutti quind a zampate in gul, prutscteme!!!!!

da 80

GRANDE PERSONA MULTINEDDU!!! eyed

da Duka

Cmq Multineddu mi sembr nu bunaccion, è n'angiulett

da Portanove

e Gentile, ch purteve la cravatt amaranto?! Possibile ch nù ciaveme fà trattà cuscj!? Avasct, prutiscteme!!!!!

da manoppello_91

salernitana - pescara?

da Portanove

Perchè Galderisi nin purteve la cravatt?! Non ve lo siete chiesti?! Non sospettate che ci sia qualcosa sotto?! Scendiamo in piazza!!! Prutiscteme!!!

da _TRITATO_

mister*

da stadiogratis

x donato di giampietro, stasera ci sara' la partita trasmessa su sky canale 849 salernitana pescara, x chi vuol vedere Verratti , diffondi sta notizia

da _TRITATO_

mistr anke se il tuo nn è un passato bellissimo,vedi foggia (bleah) e avellino...prima di cominciare vai confessare i tuoi peccati, digli del foggia..dell'avellino...e digli ke farai un bel fioretto..senza + commettere errori!!san cetteo,sant'andrea siano con te!

da stadiogratis

, se ti interessano le magie di Verratti, stasera ore 20e15 su sky canale 849,, salernitana pescara

da _TRITATO_

ke palle. IO ODIO SAUL77

da _TRITATO_

saul77 è partito x l'africa?

da Donato Giampietro

tritato vedi finirla o sarai bannato

da _TRITATO_

mi spiegate xkè togliete i miei post contro saul77??

da _TRITATO_

SALERNO ODIO ETERNO

da 11

A 17 ANNI SI E' TROPPO PICCOLI PER CAPIRE

da manoppello_91

VAI SOGLIAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta con la difidenza. Mi sono rotto le palle. Boic8 Rete8, il Centro e tutte questei!!! Solo forzape.

da TATANKA

sono con SOLOPESCARA1936 in disaccordo con cosa nostra eyed eyed

da rangers/84

e chi non fa we....

da allegriok

da MAXX @ 12-06-2008 08:12:43 Per fortuna che CANESCIOLTO C'è ....per par condicio savessà n'gazzà allegriok ------------------------grande
maxx mi consenta di ringraziarlo laugher laugher laugher laugher laugher

da montesilvanoSUD

grazie x la veloce risposta... e auguri ad aquilanti a stò punto..

da Donato Giampietro

Montesilvano sud: Aquilanti è ad Ascoli, con Ivo Iaconi ha fatto un discreto campionato, è da poco diventato papà. Vellucci era in prestito al Giualinova, dovrebbe rientrare alla base magari per essere girato a qualche altra società.

da montesilvanoSUD

ma che fine hanno fatto Aquilanti e Vellucci????

da rissa88

remiamo insieme verso la b! chi con i soldi, chi con la passione, chi con la voce, con quello che volete...tutti insieme per abbandonare una volta per tutte questo ambiente brutto quale la C!

da stadiogratis

, se ti interessano le magie di Verratti, stasera ore 20e15 su sky canale 849,, salernitana pescara

da stadiogratis

penso proprio di si, non so altro

da gino72

x stadio gratis: SALERNITANA-PESCARA ??? giovanili??? illuminaci.

da gino72

TE' DDU CHIAPP

da gino72

BUONGIORNO A TUTTI FROCIAZZIIIIIIIIIIIIIII sopratttutto a SOLOPESCARA1936.....M'HANN DETT CA DDU CHIAPP MMMMMMMM pizzaonhead

da stadiogratis

sempre x chamape, ma la notizia di di mascio e' ufficiale oppure e' quella che e apparsa su questo blog?

da stadiogratis

x chamape, se ti interessano le magie di Verratti, stasera ore 20e15 su sky canale 849,, salernitana pescara

da Rebogol84

Onestamente non so se preferire una B/2 con Verona, Padova, Foggia, Taranto, Perugia, Ternana, Venezia, Cesena, Reggiana, Samb, Cavese, Avellino, Benevento etc a una B con Albinoleffe, Sassuolo, Cittadella, Grosseto, Frosinone, Empoli...scherzi a parte onestamente nessun "gufo" è sparito...i Soglia rimangono persone che non mi piacciono per niente e onestamente ripeto: tutti proni a loro per che cosa? Remiamo per tornare ad alti livelli, ma dei Soglia non m'importa nulla...

da francepes

scusate ma che fine ha fatto M@RCO????

da chamape

finalmente,dopo tanta sofferenza la montagna ha partorito il topolino!mo tutti uniti a gridare FORZA PESCARA!il passo più importante è stata la conferma del GRANDE CETTEO,con tutto ciò che comporta(verratti ed altri gioiellini non si toccano)speriamo tutti uniti in 1 futuro solido...

da chamape

buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da gattabeninicamplone

RIPARTIRE INSIEME SI, ma nella foto non manca qualcuno??? laugher Forse ci aspetta all'arrivo? laugher

da monica

bravo Donato....!! uniti si vince, basta polemizzare.......facciamo tutti l'abbonamento; un grazie immenso alla famiglia Soglia e forza Galderisi....!!

da metal1967

DONATO C'E' BISOGNO DI UNA RIMPATRIATA ORGANIZZA NA MAGNATA DU BELL ARRUSTELL BRUSCHETTA E BIRRA HAUUUUUUUUUU ATTENDO TUE NOTIZIE.......................
MARCUMMAN ahah

da MAXX

Per fortuna che CANESCIOLTO C'è ....per par condicio savessà n'gazzà allegriok laugher

da Vik^

Levarci dalle palle SAUL77.....SI PUO' FARE!

da MAXX

canesciolto il sindaco che le cose le fà laugher laugher

da Vik^

Per una pescara pulita...libera da Saul77 ....VOTA CANESCIOLTO.... CANESCIOLTO..IL TUO SINDACO! laugher laugher laugher

da MAXX

vacci piano canesciò io e te già stiamo su un'altra barca che fa acqua da tutte le parti laugher laugher

da Vik^

questa mattina l bar brasile nanu galderisi per andare in conro alla richiesa fatta ieri....mentre fgaceva colazione s'ha calat li pantalun e ha cuminciat a balla'....esponenti di spicco molto vicini alla societa' confemano la ridda di voci incontrollata secondo la quale soglia starebbe istallando un palchetto sotto la nord dove nanu darebbe spettacolo ripetendo il teatrino odierno dopo le partite casalinghe in caso di sconfitta per cercare di allietare gli animi dei tifosi infelici.

da Canesciolto

bravo MAXX !! PESCARA UNITA CONTRO SAUL77 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da MAXX

Scusami Saul ma ti prendo come capo espiatorio di un atteggiamento di molti, le strade da percorrere sono due o guardiamo avanti o rimarremo sempre là, questo è il succo, e come diceva nonnò la raggion è de li fess.

da MAXX

Caro Saul i gufi non esistono ci sono solo tifosi che mal sopportano alcune cose e altri che la vivono diversamente, ma siamo tutti mossi dalla stessa passione, non è che quelle persone scompaiono è solo che se vogliamo andare da qualche parte a volte si deve mettere da parte la rabbia o delusione e guardare avanti, con la speranza che alla fine si raggiunga un'obbiettivo comune, vedi io apprezzo più loro (mi ci mett pur j senza andà su rai3)che sfogano e dicono il loro pensiero a volte sbagliando,ma che poi si danno pace, che commenti tipo il tuo, che parti come moralizzatore ma sempr la stì

da geronimo

cabbene donato, ma che altro potremmo fare? gli anni bui hanno dimostrato che non dipende da noi, se non in minimima, minima parte. Piuttosto dillo al capovogatore che portasse un ritmo costante, chiaro e coerente, perchè noi stavamo già vogando come sempre.Perchè se non andiamo in B noi vogatori resteremo sempre chini sui questi scalmi, mentre il capovoga potrebbe anche vendersi la nave. Perciò lasciare in pace i vogatori, please ... anzi: VABBUO'?

da SOLOPESCARA1936

....TOTALMENTE IN DISACCORDO CON PESCARA_COSA_NOSTRA...

da SempreForzaPe!!!

Ben detto Duka!!! eyed

da SempreForzaPe!!!

perfettamente d'accordo con PESCARA COS(T)A NOSTRA eyed.......a volte quì leggo commenti di persone che sembrano basare la propria esistenza su questo sito.....come se quello scritto quì sopra fosse legge innegabile, oro colato..... E' vero per quanto riguarda l'ambiente.... molti pensano che le reazioni degli utenti di questo sito corrispondano ai pensieri della totalità dei tifosi noo noo ed il bello è che probabilmente la società li legge e li prende anche troppo sul serio......l'ambiente quello vero è quello dei bar, dei circoli, del chiacchiericcio da strada.si parla pett a pett guardandosi negli occhi, si discute, anche animatamente se serve, ci si confronta, ma di persona per favore.....come eravamo abituati una volta porca puttana, no da finti spavaldi protetti da un monitor.....AVAST!!! è ora che il pescarese si svegli e torni a spadroneggiare come faceva una volta....UAGLIU' LA VITA STA FOR DA LA PORT horny horny ARPIJETEV!! con questo però non voglio demonizzare il lavoro di chi si impegna a portare avanti questo sito, tra l'altro ben fatto.

da Duka

Adesso uniamoci tutti insieme e giriamo l'italia con il pescara nel cuore.

da Duka

Pescara_cosa_nostra sono d'accordo con te.

da TATANKA

cmq donato su mancini ha ragione.....basta con sto manovratore..ha in mano le sorti del delfino!!! horny horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

un'altra cosa:questo vostro legittimo entusiasmo per la stagione ventura che vi induce come si legge dall'articolo ad avere fiducia e ad essere ottimisti,poi nei fatti può avere un solo sbocco materiale:LA PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE B.Ogni altro risultato sarà un fallimento,sia chiaro.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Redazione:l'unico appunto che voglio farti su questo articolo è la vostra presunzione,secondo me,di ritenere che l'ambiente sia quello espresso su questo sito.Se qui sopra ci sono anche 20-30 utenti scettici,la loro presenza si sente parecchio tra commenti e discussioni accese e vi induce nel credere che la piazza è diffidente.Non dovete incorrere in questo errore perchè l'ambiente è ben altra cosa,non sta su internet ma sugli spalti ed è matura per valutare bene le mosse di chi lavora per il Pescara.La curva c'è sempre stata,anche a Sorrento,ed è questo il modo di remare che conosce,da sempre.

da CurvaNord70

A Pescara c'è una mafia peggiore di quella siciliana, non uccide ma a volte fa anche peggio, chi vuol capire capisca. Pensate che questo una anni fa me lo disse addirittura una suora. Remiamo tutti uniti con i Soglia contro questi soliti noti che vogliono solo il male della gente pulita. Forza il Pescara.

da ERA_ORA

alticcio...la mia stima gerardo l ha gia persa da tempo per alcune sue dichiarazioni o atteggiamenti che non ho ben capito(e sono d accordo con te e convinto che gerardo non è ''attacato'' al pescara)....però non posso trascurare il fatto che questa società è stata una delle prime ad ottenere le libratorie , a rateizzare il debito iva e quindi a non avere problemi per l iscrizione al campionato...come ti ho detto prima aspetterò il mercato per giudicare la società perchè come ha detto oggi galderisi a parole sono bravi tutti...ti saluto

da ALTICCIO

SAUL..IO CE L'HO CON SOGLIA???...CREDO CHE TU VANEGGI COME I TUOI POST...MA CREDO CHE LA COLPA NN SIA TUA....E' LA NATURA E' STATA AVARA!!!!!

da ALTICCIO

ERA ORA....LA TELEFONATA DI SOGLIA E' STATA SBALORDITIVA...GALDERISI FARA' BENE PERCHE' E DI SALERNO...MAH!!! LE SOCIETA' DI CALCIO SONO COME GLI ALBERGHI, VILLAGGI, ETC.ETC..COSA VUOL DIRE???SE CI SARA' UN COMPRATORE, LA SOCIETA' SI PUO' VENDERE....MAH!!!!GALDERISI E' RIMASTO BASITO!!!!

da pescaradaroma

.... "con buona pace della solita "cordata", dei soliti noti, dei soliti speculatori, del solito manovratore per il solito fine ultimo"....DONATO FINALMENTE DENUNCI QUELLO CHE DA TEMPO SI DOVEVA DENUNCIARE...ci attacchiamo alla "battuta"voluta o meno del presidente sulle origini salernitane di Nanu...ha chiesto scusa sul balletto delle precedenti conferenze stampa...volete che vi si cala i pantaloni...????...Il presidente al momento è lui...sta facendo le cose al meglio come descritto da Donato nel pezzo in oggetto e molti invece ancora sfrugugliano le pulci sui peli dei coglioni del presidente...BASTA....BASTA con tutte queste illazioni...ancora a parlare di cordate..???ma è possibile che a Pescara deve esserci uno di fuori a veicolare il più importante fenomeno sociale-sportivo...????...e quando si scrive in maniera subdola di cessione della società occorre sempre e comunque parlare di cordate...c-o-r-d-a-t-e...Mai dico mai nessuno che esce alla scoperto..nonostante molti di questi personaggi abbiano lottizato tutto il terriotrio del comune...basta con chi appoggia NEI MEDIA E NEI FATTI questa lobby uscita ancora più fortificata dall'esito delle recenti elezioni amministrative...BASTA.....io mi tengo Soglia e lo sosterrò..finchè ci sarà...il resto è solo danno...non è cronaca ma è solo danno per la mia squadra del cuore....

da pescaradaroma

.... "con buona pace della solita "cordata", dei soliti noti, dei soliti speculatori, del solito manovratore per il solito fine ultimo"....DONATO FINALMENTE DENUNCI QUELLO CHE DA TEMPO SI DOVEVA DENUNCIARE...ci attacchiamo alla "battuta"voluta o meno del presidente sulle origini salernitane di Nanu...ha chiesto scusa sul balletto delle precedenti conferenze stampa...volete che vi si cala i pantaloni...????...Il presidente al momento è lui...sta facendo le cose al meglio come descritto da Donato nel pezzo in oggetto e molti invece ancora sfrugugliano le pulci sui peli dei coglioni del presidente...BASTA....BASTA con tutte queste illazioni...ancora a parlare di cordate..???ma è possibile che a Pescara deve esserci uno di fuori a veicolare il più importante fenomeno sociale-sportivo...????...e quando si scrive in maniera subdola di cessione della società occorre sempre e comunque parlare di cordate...c-o-r-d-a-t-e...Mai dico mai nessuno che esce alla scoperto..nonostante molti di questi personaggi abbiano lottizato tutto il terriotrio del comune...basta con chi appoggia NEI MEDIA E NEI FATTI questa lobby uscita ancora più fortificata dall'esito delle recenti elezioni amministrative...BASTA.....io mi tengo Soglia e lo sosterrò..finchè ci sarà...il resto è solo danno...non è cronaca ma è solo danno per la mia squadra del cuore....

da SAUL77

ALTICCIO, HO DECISO CHE DA OGGI IN POI QUELLI COME TE CHE SI OSTINANO ANCHE DI FRONTE ALL'EVIDENZA A PENSARE MALE DEI SOGLIA LI AFFRONTERO' IN MODO IRONICO. E SI, PERCHE' SE VI SI PARLA SERIAMENTE NON CAPITE QUANTO SIETE RIDICOLI E TESTARDI.ALMENO LO SPERO, ALTRIMENTI SIGNIFICA CHE AVETE QUALCHE INTERESSE NELL'ALIMENTARE VOCI CHE POSSONO DESTABILIZZARE L'AMBIENTE. ALLORA VI PRENDO IN GIRO, SPERO CHE COSI' LO CAPIATE. E ORA VAI TU A DORMIRE, VA!!!

da ERA_ORA

alti io spero che non venda semplicemente perchè non vedo un alternativa VALIDA per la pescara calcio...ho visto gentile che si metteva le mani nei capelli e galderisi che ha fatto una faccia di cazzo ed ha bisbigliato qualcosa a gentile...cmq di questo poco me ne importa aspetterò che la società intervenga sul mercato prima di giudicarla

da ALTICCIO

ERA ORA...GENTILE TRA UN PO' SI TRAPPAVA I CAPELLI!!!!QUANDO OSANNAVA LE ORIGINI SALERNITANE DI ENTRAMBI!!!!SOGLIA VENDERA' IL PIU' PRESTO POSSIBILE..NN NE PUO' PIU'....

da ALTICCIO

SAUL..VATT A DURMI' CHE E' TARDI..PER OGGI HAI GIA' DATO..SOGNI D'ORO!!!!

da ERA_ORA

galderisi mi ha fatto una bella impressione anche se c è rimasto un po di merda quando gerardo l ha smentito con la sua telefonata laugher laugher laugher

da SAUL77

TRITTICHI', STAMATTINA STA GENTE INVADEVA IL MURO E PREDICAVA LE SUE CONVINZIONI. ORA INVECE E' SPARITA. MI STO PREOCCUPANDO, MICA SONO UN INSENSIBILE!!!! laugher laugher laugher

da Piero Torino

Piove!!!!! cartman horny

da trittichino

saul 77 vai al circo!!!

da h2oblu

per la redazione: complimenti, un'articolo molto equilibrato, ed esplicito...bisogna essere uniti!!

da SAUL77

DOMANI SERA EDIZIONE SPECIALE DI "CHI L'HA VISTO" SU RAI 3. SONO SPARITI TUTTI I GUFI CHE HANNO DETTO MALE AI SOGLIA FINO A OGGI POMERIGGIO!!!! CHI LI AVESSE VISTI LO SEGNALI!!!! laugher laugher laugher

da trittichino

soglia capito?? tutti uniti per un grande pescra

da trittichino

soglia capito?? tutti uniti per un grande pescra

da BLUES

Gran bell articolo...contestatori, polemici e critici a tutti i costi for da li cujun....

da miesterledda

E' GIUNTO IL MOMENTO DI SOSTENERE QUELLO CHE VERRA' perche' i presidenti passano, gli allenatori anche, armanemun nu: i malati per questi colori

da 80

pizzaonhead

da 80

laugher

da king

MAGAR DU SCIAMP!!!!!!! ORAMAI NI LI COMPR CHIU'!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 80

KING, DU SCIAMP T'ARMAST!!!! horny

da biancazzurro_

quest'estate al primo giorno di raduno all'Adriatico dei giocatori dovremo esserci tutti ad incitare e salutare i ragazzi e il nuovo mister, poi tutti in ritiro a Castel di Sangro!!!!!!!

da allegriok

buonasera a tutti e speriamo bene...... galderisi a vederlo sembra na brava persona però il suo gioco a me non piace sottolineo a me quindi parere personale. purtroppo sono innamorato del modulo del gale di allegri eccc . spero di sbagliarmi e festeggiare la serie B ahah

da king

la penso come te jonny,anzi forse anche peggio sui soglia, ma continuero' a fare quello che ho sempre fatto per i miei amati colori: abbonamento e trasferte. tutti al ritiro. curva nord marco mazza

da johnnyP

bravo king. non è per fare polemica a tutti i costi, come qualcuno puo pensare, che critico l'atteggiamento dei Soglia. è solo che erano stati bravi a costruire un giocattolo perfetto, in cui tutte le componenti erano incastrate a meraviglia. non mi ricordo da quanto tempo non si respirava un'aria cosi distesa e genuina allo stadio. ed invece co sto cazzo di silenziostampa e cazzi vari hanno spento l'entusiasmo. a me si, perlomeno.

da king

condivisibile l'articolo. anche se a molti dio noi non vanno giu' molte cose, soprattutto atteggiamenti della societa' e del suo presidente E' GIUNTO IL MOMENTO DI SOSTENERE QUELLO CHE VERRA' perche' i presidenti passano, gli allenatori anche, armanemun nu: i malati per questi colori, quelli che soffrono quando le cose vanno male ed ormai da troppo tempo non abbiamo preso altro che delusioni. RICONQUISTIAMO QUELLO CHE CI SPETTA. LA PROMOZIONE!!!!!!!!! TUTTI AL RITIRO

da ugarde

mai articolo fu piu' saggio.Bravo Donato! Tutti uniti insieme alla SOCIETA', alla SQUADRA, all'ALLENATORE ed a tutto lo STAFF. SOLO COSI' POSSIAMO VINCERE. FORZA PESCARA

da johnnyP

non sono d'accordo! proprio perche si ostenta professionalita e dedizione al lavoro per il bene della pescara calcio da parte della famiglia Soglia, questi ultimi avrebbero dovuto evitare di essere i protagonisti di questo teatrino estivo da 4 soldi, che sebbene è ben lontano da quello che combnavano gli scoppati, ha comunque destabilizzato l'ambiente! innegabilmente! nessuno puo smentirmi! e pescara aveva bisogno di prepararsi al meglio, di unirsi, i Soglia avrebbero dovuto starci accanto, tranquillizzarci, e prepararci ad affrontare e vincere il campionato! c'avem rott lu cazz! serie B subito

da MAXX

laugher

da orgogliopescarese

vorrei lanciare una proposta. viste le tante voci che si rincorrono tuttora sulla cessione del pescara, qualora queste si rivelassero delle bufale, perchè farla passare liscia a chi le mette in giro? mi spiego, perchè non organizzare dei bei raid (naturalmente pacifici e civili), tipo quello al comune della scorsa estate, nelle sedi delle testate giornalistiche e televisive? gli faremmo passare la voglia di fare leva sulla credulità popolare!

da elioelst

cartman Maxx il gondoliere...

da pescarese1980

eyed eyed

da MAXX

Io un remo lo prendo volentieri mi so rott di stà C

da grandepescara

Gran bel articolo eyed

da fapa

ok