Galderisi&Gentile tracciano le linee guida del mercato

Le indicazioni di massima? Tutti concordi, si ripartirà da chi ha conquistato 54 punti sul campo. Probabili arrivi Coletti e Di Roberto. Trattativa per Di Gennaro.

da Donato Giampietro
6.938

In queste ore "Nanu" Galderisi ed il Ds Carmine Gentile stanno tracciando le linee guida del mercato biancazzuro.
Il neo tecnico pescarese probabile resti ancora qualche giorno in riva all'Adriatico prima di staccare la spina, salutare e partire per le vacanze dando appuntamento al giorno del raduno.
Le indicazioni di massima? Tutti concordi, si ripartirà da chi ha conquistato 54 punti sul campo.
In un'ossatura di per sè granitica verranno inseriti alcuni tasselli e completata una rosa che dovrà essere competitiva in ogni reparto, anche nelle alternative.
La prima fase di mercato quest'anno partirà il 1 luglio per concludersi il 1 settembre alle 19.
Partiranno Micco, Caracciolo, Fortunato, Visone, Falomi, Virdis, Velardi, Ebagua, Aridità e Borghese.
Il secondo di Gianni Indiveri sarà il promettente Lorenzo Prisco.
Su espressa richiesta del "Nanu" il Pescara è pronto a muoversi sul mediano Tommaso Coletti, classe '84, di proprietà del Foggia che rappresenterebbe l'alter ego di Fabio Ferraresi.
Dal capoluogo dauno potrebbe arrivare anche Nunzio Di Roberto, 23 anni, esterno destro( ama anche sinistro) con spiccate doti offensive per così praticamente concludere la batteria di esterni con Iandoli, Felci e Turchi.
Pupilli del trainer biancazzurro sono anche gli avvellinesi Domenico Di Cecco e Filippo Porcari (23). Quest'ultimo, scuola Parma (con il quale ha esordito in A), centrocampista centrale, ma anche esterno di centrocampo all'occorrenza, classico jolly della mediana.
Scontata la permanenza di Nicola Diliso, si cerca un terzino sinistro come alternativa a Simone Vitale, l'identikit porta al nome di Massimiliano Russo, classe '81. Tornerà Andrea Carozza, mentre la Samp con ogni probabilità eserciterà la propria opzione su metà cartellino di Emanuele Sembroni, neo vincitore dello scudetto Primavera.
Tutto ciò per poi piazzare un paio di colpi di prestigio: il sogno nel cassetto sarebbe quello di formare il tandem Sansovini-Di Gennaro. Per la punta del Gallipoli si è già mosso in prima persona Gerardo Soglia. C'è il gradimento del giocatore alla soluzione Pescara, resta da convincere il Presidente Barba restio a privarsi del forte bomber.

Commenti
321

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bensherman

Onore ai presenti a Zurigo! Pescara cummana! Solidarietà alla marineria pescarese.

da bluewhite

lo striscione pescara dovrebbe essere dietro una delle bandierine dei calci d'angolo di fronte alle telecamere

da bluewhite

saluti a millwall e gli altri ragazzi presenti a zurigo dietro lo striscione PESCARA 1976.....grandi !

da SOLONOISULLADRIATICO

GRANDI PESCARESI A ZURIGO...PESCARA OVUNQUE hiss

da gattabeninicamplone

Nella sezione foto: PESCARESI già pronti in CURVA a ZURIGO!!! Saluti da MILLWALL!

da PE DA CR

NGUL..UAGLIU'...MI SO ASSENTAT NA SETTIMANA E VI TROVO SEMPRE PIU' DEPRESSI: IL LETTO NON SERVE SOLO X DORMIRE...SU IL MORALE E..L'UCCELLO laugher AD OGGI: SOGLIA RESTA, L'INTELAIATURA DELLA SQUADRA BASE RESTA, I DUE GIOIELLI GIOVANI RESTANO, FORSE TORNA CAROZZA (VE L'AVET SCURDAT ??)...MA CHE CAZZ VULET ??? OTTIMISMO E FIDUCIA...NON RICORDO UN CAMPIONATO IN CUI PARTIVAMO CON UNA SQUADRA SERIA DA DIVERSI ANNI....O AVETE NOSTALGIA DEL PASSATO ?? cry cry PURTROPPO PINCIONE NON VUOLE METTERE I 2 MILIONI DI EURO ED IL NOTARO STA A PIGLIA' IL SOLE...VI RICORDATE LA FARSA DELLA VALIGGETTA ?

da bubuell

Le dimissioni di Ferrari...altro giallo! boo

da bubuell

Buongiorno al popolo. Soglia è un imprenditore e che considera il Pescara un'azienda. Un azienda da gestire al meglio per ricavarne il massimo risultato economico. Quando l'azienda diverrà appetibile e quando ci saranno i presupposti Soglia venderà! Soglia va considerato solo sotto questo profilo. Forse un buon imprenditore che riuscirà a fare qualcosa di buono a pescara. Ma purtroppo io personalmente non lo amerò mai! Un presidente....non "il presidente"!

da pescaradaroma

caro GBC con conoscenze in comune in un recente tragico passato siamo abituati ad altro putroppo...ora però farei parlare i fatti e non le tue probabili ma non attuali congetture...andiamo avanti..recentemente hai inserito un post di rflessioni sulla proprietà e sui modi /affini realtivi che non fa una piega..però ora e dico ora non è cosi'...andiamo avanti..vigiliamo ma lasciamo fare...

da gattabeninicamplone

Su Cetteo Di Mascio credo che sarebbe stato giusto dargli in mano la prima squadra del PESCARA! Spero proprio di non trovarmi fra qualche mese ad invidiare i Lancianesi!

da gattabeninicamplone

pescaradaroma ormai mi sono convinto che Soglia, anche se non venderà, farà qualcosa di buono, ma con il minimo sforzo e non per noi, quanto per vendere meglio! Per cui credo che se ci sarà da cedere giocatori lo farà solo per far soldi, non certo per l'interesse dei giocatori! Così come sono sicuro che Sansovini non verrà comprato, al limite tornerà a Pescara a fine mercato solo se il Grosseto non riuscirà a venderlo!

da Duka

laugher laugher

da Portanove

Perchè, l'Italia gioca lo stesso pure dopo il caso Ferrari!?

da Duka

Basta litigare...preparate le birre tra 2 ore e mezza dentro o fuori!! pss

da Portanove

Fermo restando che, senza Ferrari, lu Pescara ha finit, vorrei parlare di Cetteo Di Mascio: è destinato (e me lo auguro dal profondo del cuore) ad una carriera brillantissima fra i professionisti ma, prima o poi, dovrà smetterla di allenare i ragazzi. Questo passaggio, secondo voi, vorrebbe farlo a Pescara (nella sua città) o altrove?!

da pescaradaroma

GBC....Vitale semmai venisse ceduto non è che poi sulla fascia destra giocheremmo io o Te...e poi...e poi...secondo Te dopo un campionato del genere..di fronte ad alcune offerte rimarrebbe tranquillo a pescara o ambirebbe anche lui alla serie B(minimo)...dai sù... perplex

da pescaradaroma

GBC....Vitale semmai venisse ceduto non è che poi sulla fascia destra giocheremmo io o Te...e poi...e poi...secondo Te dopo un campionato del genere..di fronte ad alcune offerte rimarrebbe tranquillo a pescara o ambirebbe anche lui alla serie B(minimo)...dai sù... perplex

da 11

SOGLIA SMETTILA DI PRENDERCI IN GIRO, NON SARANNO QUESTI SFIGATI DI GIORNALISTI A FARMI CREDERE CHE TU A PESCARA VUOI PORTARCI IN ALTO...VOLEVI VENDERE FINO AD UN MESE FA NON PRENDIAMOCI PIU IN GIRO!! ORA FARAI CASSA COME TUTTI GLI ALTRI E TE NE ANDRAI PURE TU!

da _TRITATO_

xkè ferrari si è dimesso???

da gattabeninicamplone

per cessioni eccellenti intendo innanzitutto Vitale, che secondo me sarà venduto al 99% (ma questo lo dico già da gennaio)!

da pescaradaroma

poi caro GBC aspettiamo le cessioni eccellenti che pre-annunci...se poi per cessioni eccellenti cosa intendi..????Romito non è nostro quindi non è una cessione e torna alla base...Sansovini idem...Cani e Di Matteo secondo te preferiscono fare la C o la panchina in A..???...il ruolo del dg il pescara ce l'ha avuto con garzelli e poi ora con ferrari un buco di circa 10 anni e parliamo di ruolo fondamentale...???mha...

da Portanove

Sì Vik, volto coperto e molotov in pugno!!!! O Ferrari o Muerte!!!! laugher laugher laugher laugher

da Portanove

Noon ci vengo pi

da Vik^

PRUTSCTEM!!!!!

da gattabeninicamplone

icona di questo sito laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Portanove

Uagliù, non si può assistere inermi a questo scempio ... con alcuni miei amici, saputa la notizia, abbiamo deciso di scendere in piazza per protestare. O FERRARI O RIVOLUZIONE!!!!!! laugher laugher laugher

da pescaradaroma

ttabeninicamplone sei una icona di questo sito...diamine..se questo sito (che non mi pare essere il sito ufficiale anche se a volte lo subissa) penso intendesse interpretare il pensiero e/o il modo di operare della proprietà inerente le intenzioni propositive circa la conferma del san cetteo terreno....ma come già scritto e penso che la vedi come me in quanto se di mascio -avendo ottenuto il patentino - volesse tentare l'avventura in società di serie C2 in odore di ripescaggio in cui avrebbe carta bianca completa dalla prima squadra alla scuola calcio come la mettiamo...???...tu al suo posto cosa faresti..???...cosa c’entra questa redazione su un post del 09/11/08..se poi le situazioni si evolvono ed Oddo e Maio incalzano???

da *ALESSANDRO*

PERFETTO LE DIMISSIONI SONO UFFICIALI,SIAMO SENZA DIRETTORE GENERALE. UN RUOLO CHE FINO A POCO TEMPO FA ERA CONSIDERATO FONDAMENTALE PER LA PROGRAMMAZIONE DELLA SOCIETA

da gattabeninicamplone

Anche a me non frega un cazzo di Ferrari. Però vorrei sapere perchè un collaboratore del progetto SOGLIA ci abbandona! Sicuramente non è una notizia positiva! Non dico che sia negativa, però lascia perplessi!

da gattabeninicamplone

Ecco qui intanto le dimissioni di Ferrari sono ufficiali! C'è il comunicato sul sito del Pescara!

da rangers89

ma ke cazz me ne frec horny

da gattabeninicamplone

pescaradaroma allora iniziati a preoccupare perchè le cessioni eccellenti non tarderanno!

da rangers89

Martino Ferrari si dimette Lascia la carica di direttore generale Comunico che alla data del 13 giugno 2008 interromperò il mio rapporto di lavoro con la Pescara Calcio SpA. Ringrazio sentitamente tutte le persone con le quali sono entrato in contatto nei mesi in cui ho ricoperto la carica di direttore generale, in primis i tifosi per l’affetto che mi hanno sempre riservato. Voglio rivolgere inoltre i miei ringraziamenti agli organi di stampa, agli sponsor, gli imprenditori a tutte le persone dello staff societario con le quali ho lavorato. Martino Ferrari

da *ALESSANDRO*

CIAO PESCARADAROMA,NON VORREI CHE TRA UN PO CI RITROVASSIMO VERAMENTE A PARLARE DELLE CESSIONI DI VITALE E DETTORI

da pescaradaroma

CIAO *ALESSANDRO*...PERMETTIMI DI ASSERIRE CHE ABBIAMO PARAMETRI DIFFERENTI DI VALUTAZIONE SULL'OPERATO SOCIETARIO...IO MI SAREI PIU' PREOCCUPATO SE AVESSERO CEDUTO CARDINALE O QUALCUN ALTRO...UN DG O D MARKETING NON VA IN CAMPO...NOI SIAMO O DOVREMMO ESSERE SOLO TIFOSI E FORSE IL TROPPO AMORE A VOLTE CI FA PREVARICARE I NOSTRI RUOLI..SCUSAMI MA IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO...IO FACCIO IL TIFOSO E MI INTERESSO DI COSE DI..."CAMPO"...COMUNQUE UN ABBRACCIO BIANCO-AZZURRO...

da gattabeninicamplone

pescaradaroma tanto per iniziare se fosse vera la storia dell'addio di FERRARI (premetto che di questo non so nulla) questa sarebbe una notizia e sarebbe giusto pubblicarla. Seconda cosa, vorrei capire se quando la redazione scirveva Cetteo Di Mascio non lascia, ma raddoppia, aveva sentito Di Mascio in persona e se da allora qualcosa è cambiato!

da *ALESSANDRO*

PIU CHE UN DIRETTORE DI MARKETING ERA IL DIRETTORE GENERALE

da pescaradaroma

gattabeninicamplone seguo molto le tue esternazioni...ma chiarezza su cosa..????fammi capire...su cosa..perchè un direttore di marketing se ne andato o è stato lincenziato...e semmai cambiassero la ditte di pulizia di via pertini faremmo un corteo di protesta...con infinita stima c.s.

da gattabeninicamplone

Non voglio neanche commentare "notizie" provenienti da Rete8! Però chiedo alla REDAZIONE di aiutarci a fare un po di chiarezza!

da pescaradaroma

...E POI PSEUDO GIORNALISTI DI COSA...PARLATE CHIARAMENTE...QUA SCRIVONO PERSONE INVIDIOSE DELL'EQUILIBRIO DI QUESTA REDAZIONE CHE VIENE TACCIATA DA MOLTI DI LECCHINAGGIO SOLO PERCHE' SCRIVE ARGOMENTI FONDATI CON RISCONTRI DIRETTI...QUANDO LEGGO CERTE ACCUSE SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE VI MERITATE IL GIORNALETTO LOCALE...

da pescaradaroma

...E POI PSEUDO GIORNALISTI DI COSA...PARLATE CHIARAMENTE...QUA SCRIVONO PERSONE INVIDIOSE DELL'EQUILIBRIO DI QUESTA REDAZIONE CHE VIENE TACCIATA DA MOLTI DI LECCHINAGGIO SOLO PERCHE' SCRIVE ARGOMENTI FONDATI CON RISCONTRI DIRETTI...QUANDO LEGGO CERTE ACCUSE SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE VI MERITATE IL GIORNALETTO LOCALE...

da pescaradaroma

...E POI PSEUDO GIORNALISTI DI COSA...PARLATE CHIARAMENTE...QUA SCRIVONO PERSONE INVIDIOSE DELL'EQUILIBRIO DI QUESTA REDAZIONE CHE VIENE TACCIATA DA MOLTI DI LECCHINAGGIO SOLO PERCHE' SCRIVE ARGOMENTI FONDATI CON RISCONTRI DIRETTI...QUANDO LEGGO CERTE ACCUSE SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE VI MERITATE IL GIORNALETTO LOCALE...

da pescaradaroma

MA CHE CAZZO VE NE FREGA DI FERRARI...LO PRENDEVATE PER IL CULO ..TUTTI...PER I SUOI CAPELLI E PERCHE' NEL RECENTE PASSATO E' STATO L'UNICO CHE CI RICORDIAMO DI AVER FATTO MARKETING A BUON LIVELLO PER LA PESCARA CALCIO.....CAPITOLO CETTEO DI MASCIO...LE INNUMEREVOLI VOLTE CHE GLI E' STATA CONFERMATA LA FIDUCIA NON SI CONTANO PIU'...MA SE IL SAN CETTEO TERRENO HA DELLE ASPIRAZIONI PERSONALI AVENDO APPENA CONSEGUITO IL PATENTINO DI ALLENATORE PROFESSIONISTA E VUOLE MISURARSI CON LE AMBIZIONI DI UNA PIAZZA CHE VUOLE RISALIRE(APPUNTO LANCIANO) CHE CAPPERO C'ENTRA SOGLIA..???..LO DEVONO LASCIARE INCATENATO DA UN CONTRATTO FINO AL 2012..????ALLORA SE CAMBIASSERO GRAMENZI…SE CAMBIASSERO QUELLA SPLENDIDA PERSONA DI MULTINEDDU…??? E CHE CAPPERO SIETE…CERCATE DIETROLOGIA OVUNQUE…NOI NON SIAMO IL MILAN O LA JUVE CHE POSSIAMO TRATTENERE…COCCOLARE E SVEZZARE I NOSTRI GIOVANI TALENTI…MA VOI CHE SCRIVETE PROPRIO SU QUESTI ARGOMENTI SE VI PROPONESSERO LAVORI PIU’ REMUNERATIVI ED IMPORTANTI RESTERETE NEL VOSTRO ATTUALE O AVRESTE ANCHE VOI L’AMBIZIONE DI MIGLIORARVI..???...NON SAPETE PROPRIO COSA SCRIVERE…ANDATEVENE AL MARE… pizzaonhead

da pescaradaroma

MA CHE CAZZO VE NE FREGA DI FERRARI...LO PRENDEVATE PER IL CULO ..TUTTI...PER I SUOI CAPELLI E PERCHE' NEL RECENTE PASSATO E' STATO L'UNICO CHE CI RICORDIAMO DI AVER FATTO MARKETING A BUON LIVELLO PER LA PESCARA CALCIO.....CAPITOLO CETTEO DI MASCIO...LE INNUMEREVOLI VOLTE CHE GLI E' STATA CONFERMATA LA FIDUCIA NON SI CONTANO PIU'...MA SE IL SAN CETTEO TERRENO HA DELLE ASPIRAZIONI PERSONALI AVENDO APPENA CONSEGUITO IL PATENTINO DI ALLENATORE PROFESSIONISTA E VUOLE MISURARSI CON LE AMBIZIONI DI UNA PIAZZA CHE VUOLE RISALIRE(APPUNTO LANCIANO) CHE CAPPERO C'ENTRA SOGLIA..???..LO DEVONO LASCIARE INCATENATO DA UN CONTRATTO FINO AL 2012..????ALLORA SE CAMBIASSERO GRAMENZI…SE CAMBIASSERO QUELLA SPLENDIDA PERSONA DI MULTINEDDU…??? E CHE CAPPERO SIETE…CERCATE DIETROLOGIA OVUNQUE…NOI NON SIAMO IL MILAN O LA JUVE CHE POSSIAMO TRATTENERE…COCCOLARE E SVEZZARE I NOSTRI GIOVANI TALENTI…MA VOI CHE SCRIVETE PROPRIO SU QUESTI ARGOMENTI SE VI PROPONESSERO LAVORI PIU’ REMUNERATIVI ED IMPORTANTI RESTERETE NEL VOSTRO ATTUALE O AVRESTE ANCHE VOI L’AMBIZIONE DI MIGLIORARVI..???...NON SAPETE PROPRIO COSA SCRIVERE…ANDATEVENE AL MARE… pizzaonhead

da pescaradaroma

MA CHE CAZZO VE NE FREGA DI FERRARI...LO PRENDEVATE PER IL CULO ..TUTTI...PER I SUOI CAPELLI E PERCHE' NEL RECENTE PASSATO E' STATO L'UNICO CHE CI RICORDIAMO DI AVER FATTO MARKETING A BUON LIVELLO PER LA PESCARA CALCIO.....CAPITOLO CETTEO DI MASCIO...LE INNUMEREVOLI VOLTE CHE GLI E' STATA CONFERMATA LA FIDUCIA NON SI CONTANO PIU'...MA SE IL SAN CETTEO TERRENO HA DELLE ASPIRAZIONI PERSONALI AVENDO APPENA CONSEGUITO IL PATENTINO DI ALLENATORE PROFESSIONISTA E VUOLE MISURARSI CON LE AMBIZIONI DI UNA PIAZZA CHE VUOLE RISALIRE(APPUNTO LANCIANO) CHE CAPPERO C'ENTRA SOGLIA..???..LO DEVONO LASCIARE INCATENATO DA UN CONTRATTO FINO AL 2012..????ALLORA SE CAMBIASSERO GRAMENZI…SE CAMBIASSERO QUELLA SPLENDIDA PERSONA DI MULTINEDDU…??? E CHE CAPPERO SIETE…CERCATE DIETROLOGIA OVUNQUE…NOI NON SIAMO IL MILAN O LA JUVE CHE POSSIAMO TRATTENERE…COCCOLARE E SVEZZARE I NOSTRI GIOVANI TALENTI…MA VOI CHE SCRIVETE PROPRIO SU QUESTI ARGOMENTI SE VI PROPONESSERO LAVORI PIU’ REMUNERATIVI ED IMPORTANTI RESTERETE NEL VOSTRO ATTUALE O AVRESTE ANCHE VOI L’AMBIZIONE DI MIGLIORARVI..???...NON SAPETE PROPRIO COSA SCRIVERE…ANDATEVENE AL MARE… pizzaonhead

da Portanove

Ferrari ... è n'anne ch li steme a pija pj lu cul ma mò c'aveme accort ka ci piace. Coma facieme nù senza Ferrari?!

da ilpescarese

se non ricordo male il ns onorevole ad ottobre 2007 parlava di un pescara modello chievo....e dopo appena sette mesi esonera MARTINO!!!!

da *ALESSANDRO*

INOLTRE L'UNICA PERSONA CHE AVEVA LAVORATO BENE CIOE MARTINO FERRARI SI E' DIMESSA E NESSUNO CI DICE IL MOTIVO. LA REDAZIONE SA QUALCOSA?

da 11

COM'E' CHE CETTEO DOVEVA RIMANERE, ORA SE NE VA?? E' SEMPRE LA STESSA STORIA LO VOLETE CAPIRE O NO? QUESTI PESUDO GIORNALISTI CERCHERANNO SEMPRE DI FARVI METTERE DALLA PARTE DELLA SOCIETA' E VOI CI CASCHERETE ANCORA COME POLLI...I GIOCATORI DELLA PRIMAVERA SI VENDONO, CETTEO SE NE VA...CHE CAZZO DI PROGRAMMI SONO QUESTI PER IL FUTURO?? MAH

da biancazzurro_

fonte rete 8: PESCARA INTERESSATO ALL'ATTACCANTE GIRARGIDEL FOLIGNO, DI MASCIO STA PER FIRLMARE COL LANCIANO E MARTINO FERRARI HA DATO LE DIMISSIONI IRREVOCABILI OGGI STESSO

da ilpescarese

xALFAGAMMA: SOGLIA ha fatto fuori FERRARI perchè in società dava fastidio a qualcuno.....cioè francesco SOGLIA e a quella persona chiamata GENTILE il quale opera all'ombra di imborgia!!!!!

da finoallamorte

cosa facciamo stiamo insieme sta sera? dai...non andare via...non inventare adesso un'altra scusa...un'altra...un'altra bugia!

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da briscolino89

ma sicuro che cetteo di mascio va a lanciano??

da crudele

vedi...pe na vot che stavam "tranquill"... e si parlava di fica.....si ricade nel baratro!.. ferrà ca si fatt mò??!!

da *ALESSANDRO*

CHE BELLE NOTIZIE L'UNICA PERSONA CHE AVEVA FATTO BUONE COSE CIOE MARTINO FERRARI SI E' DIMESSO,INOLTRE CETTEO DI MASCIO E' VICINO AL BLASONATO LANCIANO. RINGRAZIO L'ONOREVOLE PRESIDENTISSIMO GERARDO SOGLIA PER REALIZZARE I NOSTRI SOGNI! GLAZIE PLESIDENTE LA SALUTO E LA RILEKKO

da crudele

biancazzù..ca fatt???

da biancazzurro_

INOLTRE CETTEO DI MASCIO E' VICINO AL LANCIANO NONOSTANTE IL CONTRATTO FINO AL 2011 CON PESCARA

da crudele

PSICOBISONTE...cazza tù.. laugher

da biancazzurro_

MARTINO FERRARI HA DATO LE DIMISSIONE DALLA PESCARA CALCIO MA PERCHE'???? E' GIA' FINITO TUTTO???

da psicobisonte

...IO SONO MODERNO...SONO BISEX...

da king

quoto crudele eyed

da crudele

saul..d'accordo con te..... e poi parlare di fica bianca o nera fa sempre piacere!! PROPORREI UNA FICA BIANCAZZURRAAAAAAAA....

da SAUL77

SE UN ANNO FA MI AVESSERO DETTO CHE A GIUGNO DI 2008 NON SI PARLAVA DI FALLIMENTI, PROBLEMI DI ISCRIZIONE IN SERIE C1 O SU CHI FOSSERO PRESIDENTE, ALLENATORE E ROSA 2008/2009 NON CI AVREI CREDUTO. INVECE POSSIAMO PARLARE AMABILMENTE DI ARGONETI PIU' LEGGERI E DIVERTENTI, CERTI CHE LA SOCIET'A STA LAVORANDO BENE.

da crudele

SSNV direbbe..... la fica bianca........ eyed

da SAUROMASSI

mmmmm.....baffone ero e la baffa mi piace...pelosa ed odorosa...chi la vuole spelata è un mezzo gay...

da pescaradaroma

io sono per la pulizia e quindi per il partito della pulitura abituato a qualcosina sulla parte superiore della fragola...a Voi...

da crudele

liscia tutta la vita...

da SAUL77

da Tutte-a-PEcora @ 13-06-2008 10:53:05 ma come fate a dire viva la topa pelosa? viva mille volte la topa depilata,lucida e profumata!! SU QUESTO ARGOMENTO CI SAREBE DA APRIRE UN DIBATTITO CON ESPONENTI SIA DELLA TOPA PELOSA CHE DI QUELLA LISCIA. PERSONALMENTE PREFERISCO UNA VIA DI MEZZO, MA SE PROPRIO DEVO SCEGLIERE OPTEREI PER IL PELO. COSA NE PENSATE VOI, ILLUSTRI COLLEGHI DI QUESTO NOBILE MURO?

da Portanove

Lo spot alle nove di domenica mattina?! P R U T S C T E M E !!!!!!

da miesterledda

Pescara Calcio StampaInvia a un amicoInserisci un commento [0] Mister Di Battista: dal Ciapi alla gloria Intervista all'allenatore degli Allievi nazionali del Pescara che hanno sfiorato la final eight ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - La dura legge... dell'allenatore dei settori giovanili. Tanto lavoro nell'ombra, poche luci della ribalta. Non sfugge a questa norma nemmeno Antonio Di Battista (in foto), allenatore degli Allievi nazionali della Pescara Calcio, uno che non dovrebbe certo avere bisogno di presentazioni, visti i suoi innumerevoli successi, e un palmarés da far arrossire tanti suoi colleghi che vanno per la maggiore. Nato a Cepagatti nel 1961, laureato in Scienze motorie, abilitato nel 1989 "allenatore giovani calciatori", nel 1991 consegue il patentino di terza categoria. Ancora un prestigioso titolo nel 1995, quando prende l'abilitazione come "preparatore atletico professionista" presso il centro tecnico di Coverciano; ma il fiore all'occhiello arriva nel 1996 quando ottiene il patentino di allenatore professionista, al supercorso di Coverciano. Mister Di Battista, con questi titoli appena elencati, verrebbe da dire cosa ci fa lei ancora ad allenare nei settori giovanili? "E' stata una mia scelta, ho iniziato venti anni fa allenando prima l'allora Ciapi, e poi il River e raggiungendo con gli Allievi la finale regionale, persa contro la Curi di Cetteo Di Mascio. Poi sei anni a Chieti, tre anni di Settore giovanile, gli altri tre in C1 come allenatore in seconda, collaborando prima con Balugani, poi con Assetta. Arriva la chiamata dell'Angolana (allora in Prima categoria) che doveva sostituire mister Bevilacqua, accettai e centrammo l'obiettivo di essere promossi nel campionato di Promozione; e poi la chiamata importante della Pescara Calcio con Cetteo Di Mascio, per un ritorno tra i ragazzi, e per dieci anni, fino ad oggi, alleno gli Allievi nazionali". Questa per lei è la stagione migliore: ha raggiunto i play-off battendo la Juve Stabia ed è stata l'unica squadra di serie C rimasta ad affrontare squadre del calibro del Milan di Evani. Nel doppio confronto, vincendo a Pescara (1-0) e perdendo a Milano (3-0), ha sfiorato la final-eight, tra le squadre giovanili migliori d'Italia. "Certo sotto il profilo estetico, di qualità del gioco è stato un anno positivo, però non bisogna dimenticare quando raggiungemmo i quarti di finale contro l'Atalanta, che annoverava un "certo" Pazzini, e tanti altri giocatori che adesso giocano in serie A e B. E poi le altre qualificazioni ai play-off, con i gruppi 83-84- 85-86. Certo questo è stato un anno ricco di soddisfazioni, abbiamo vinto un torneo molto importante a livello giovanile, il "Marozzi", battendo squadre come Ascoli, Ancona, siamo arrivati terzi in campionato dietro Roma e Lazio, segnando ben settanta reti, con una squadra a chiara propensione offensiva". Ne parlano tutti, avete un gran bel giocatore che si è messo in luce: Marco Verratti. Lo seguono squadroni professionistici, tutti lo danno ormai già del Milan, che ci può dire lei, farà il grande salto? " Sembra che la società sia intenzionata a tenerlo, comunque è ancora tutto da decidere. Verratti è un "sotto-età" che si è messo in grande evidenza in questo campionato, con delle grandi qualità, anche se nel nostro vivaio ce ne sono altri altrettanto bravi, questo grazie alla grande organizzazione, e al gruppo di lavoro che Cetteo Di Mascio coordina in modo impeccabile". Ha un rammarico di non aver visto arrivare a grandi traguardi un giovane sul quale lei puntava molto? "Un ragazzo che secondo me poteva fare tanto, è stato Emanuele Bonelli, (ora gioca nel Casalincontrada in Promozione) nel periodo in cui sono stato al Chieti. Bisogna dire che è stato anche sfortunato, perché quando doveva fare il grande salto ha trovato delle difficoltà a causa del cambio di proprietà della squadra, sicuramente un ragazzo che avrebbe potuto giocare tra i professionisti: qui a Pescara, nei miei dieci anni, ne sono passati tanti che giocando in categorie inferiori sembravano pronti per fare bene, ma dopo si sono persi per strada, perché per i ragazzi ci può essere una involuzione nella crescita, a livello giovanile, a volte condizionata anche dai genitori, basti pensare che da una statistica viene fuori che solo un ragazzo su trentaseimila riesce a sfondare". Il futuro di mister Di Battista? "Io sono tanti anni ormai che opero a livello giovanile, una dimensione che amo, potevo tranquillamente stare tra i professionisti, considerando che ho allenato prime squadre, ho maturato esperienze importanti: basti pensare alle venti panchine con il Pescara, in serie B, e in questo campionato ho iniziato sempre con la squadra biancazzurra in Coppa Italia, e in campionato con il Potenza, anche se era per traghettare la squadra fino all'arrivo di Lerda". Quindi rimarrà con il Settore giovanile del Pescara? "Dipende molto dalla decisione che prenderà Cetteo Di Mascio, che ha messo su uno splendido gruppo di lavoro del quale sono orgoglioso di farne parte, saranno decisioni importanti da prendere". Un suo sogno particolare nel cassetto? "Arrivare il più in alto possibile con questo gruppo di lavoro, sono colleghi straordinari molto preparati, con della spiccata professionalità: Aielli allenatore dei '92, Cipriani collaboratore tecnico della Berretti, Gianni Chiacchiaretta, e poi inutile stare a parlare di Cetteo Di Mascio, penso che non ci sia aggettivo per elencare le sue doti, conosciutissimo a livello nazionale, per quello che ha saputo fare in questi anni".

da ciulino89

per io la fregn di mammet nn a la storia che cazzo parli scemo

da milano

A DISTANZA DI 1 MESE POSSO DIRLO? MA QUELLI CHE DICEVANO CHE CHI STA FUORI PESCARA NON SA LE COSE E NON DEVE PARLARE SONO GLI STESSI CHE DAVANO PER CERTO DEFERIMENTI E PENALIZAZIONI DI SALERNITANA CROTONE LUCCHESE E TARANTO? SONO GLI STESSI CHE DAVANO PER CERTO LA CESSIONE DELLA SOCIETA' A OLIVIERI ? SONO GLI STESSI CHE CEDEVANO A PINCIONE? SONO GLI STESSI CHE ANCORA HANNO CORAGGIO DI RISPONDERE? ahah IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

da ALE82

DONà LA FOTO NN è ARRIVATA L EMAIL MANDA

da io

ma ke è sto pescara...nn avete storia....ma solo GIO DI TONNO!!!! hiss

da ZAZZA

PESCARA-SALERNITANA 5 A 3 !

da mocio_vileda

minchia domenica mattina alle 9 e mezza...praticamente in piena fase ripiglio dalla nottata appena conclusa...pesante!!!prevedo uno spot con larga maggioranza di gente con gli occhiali da sole per mascherare i segni della nottata di bisbocce laugher

da mmmm

Partecipa anche tu allo spot della campagna abbonamenti L'invito è rivolto a tutti i tifosi del Pescara ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - La Pescara Calcio si muove per la prossima stagione. L'allenatore è stato presentato, la squadra la si comincerà ad allestire a brevissima scadenza, ed ora la campagna abbonamenti. Domenica mattina alle ore 9.30 a Piazza Salotto si registrerà lo spot che accompagnerà tutta la campagna abbonamenti del Pescara, realizzato dalla Vides Comunicazione. Per questo spot si chiede la collaborazione degli appassionati: c'è bisogno di un numero importante di tifosi che contribuiscano alle riprese, preferibilmente vestiti con abbigliamento bianco o azzurro o proprio nello specifico con maglie del Pescara. Si ringrazia per la fattiva collaborazione. ven 13 giugno 2008 10:57 - Comments(0) - Letto(27) - La Redazione

da stadiogratis

x jonni 58, il risultato di salernitana pescara non e quello che dici tu,la partita dovrebbe essere trasmessa oggi intorno alle 15 15e30 su canale 849 di sky telecolore x chi volesse gustarsi le magie di VERRATTI

da gino72

X JONNY58: cazzo è tutto il giorno che provo a fare ricerche, tu come l'hai saputo?? non c'è un straccio di articolo sul web! X TUTTI: E' UFFICIALE, NELLA PROSSIMA STAGIONE IL CAFFE' BRORGHETTI AUMENTERà DI 10 CENTESIMI.....PRUTESCTEM! (LA COLPA è DI SOGLIA E BERLUSCONI)

da jonny58

Torneo Allievi Salerno. Salernitana:0 Pescara: 5 sotto ad un nubifragio. Pare che Di Mascio lasci veramente dietro le forti insistenze soprattutto economiche del Lanciano e soprattutto di Oddo chi ne sa di più?.

da SAUROMASSI

concordo stranamente con pedaroma..grande vik

da pescaradaroma

Vik...Vik...Vik... finalmente ti becco....onore a te per gli stornelli del meeting... laugher ahah...sei stato grandioso...

da psicobisonte

TRA UNA PAUSA E L'ALTRA CIRCA GLI STUDI RIGUARDANTI LA MIA IPOTETICA SPECIALIZZAZIONE SARO' ALL'APPUNTAMENTO PER LO SPOT..FORZA PESCARA...

da Vik^

Ma che stai a dire pescare'....lo spot lo registreranno AL BAR BRASILE!...e se cosi' non fosse...PRUTESCTEM!

da Pescarese100%%%

Domenica alle 9.30 in Piazza Salotto si registrerà lo spot per la campagna abbonamenti del Pescara. Partecipate numerosi!

da Studel

fatt curà ca ti le paranoie horny horny laugher laugher

da pescaradaroma

sì...hai ragione...tanti problemi da condividere...tu mi capisci bene..perchè sei parte coinvolta indirettamente..ma da vicino... hiss

da giup69

pelosa..... hiss hiss hiss

da Studel

pedaroma tu ti na frec di prublim pizzaonhead pizzaonhead

da psicobisonte

MANNAGGIA SPERO TANTO DI POTERMI SPECIALIZZARE AL PIU' PRESTO,ALTRIMENTI PEDAROMA MI PORTA A LAVORARE NELLA SUA AZIENDA...MOLTO MOLTO INTERESSANTE...TIENIMI AGGIORNATO SE TI SERVE MANO D'OPERA... laugher laugher

da pescaradaroma

caro bolognese...anche quello....ma solo per le famiglie afferenti a quei nick... eyed

da zdenek

pedaroma, fai l'idraulico?

da Tutte-a-PEcora

ma come fate a dire viva la topa pelosa? viva mille volte la topa depilata,lucida e profumata!! laugher laugher

da pescaradaroma

Studel....ciavaio....e tanti altri...siete sempre la stessa persona...ve ne accorgete solo voi...in quanto dentro le vostre case le componenti femminili ne sono entusiaste della mia dizione...chiedete pure... laugher...

da Studel

ormai qui è pien di ciavai cia sand nind!!! horny horny

da Studel

ma scusa barish ma ciavaio non è pescaradaroma?? perplex perplex

da psicobisonte

....barish lascia perdere qullù pover uaglion di Ciavaio è un poverino...dai non sa parlare...capiscilo... cry...pensa se sa interpretare l'ironia..

da antilaziale

un vechio detto diceva....si lavora e si fatica d... e x la figa!!io lavoro e fatico sl x la figa!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ZICO

GUAI A CHI E' D'ACCORDO CON ME! GUAI!!! GUAI!!! (Stefano Satta Flores in "C'eravamo tanto amati" di E. Scola)

da spox

Conoscete i ragazzi che hanno appeso lo stendardo "pescara" nella partita con l'Olanda? Direttivo Rangers?

da zdenek

... E CON IL TUO SPIRITO, VIK... laugher laugher

da PescArA

Non è per stare sempre a polemizzare, ma si parla tanto per.... e basta. Ci sta mia moglie che del calcio non gli ne frega una mazza e conosce le vicende del pescara solo perche' io a casa l'ammorbo dalla mattina alla sera, quindi lei non è faziosa. Ha visto l'ultima intervista a Soglia e ha detto : "o ma è diventato assai antipatico cussu''". Questo per far capire come effettivamente la situazione è cambiata molto da quando soglia è entrato a far calcio a pescara. Detto questo, visto che l'altra volta l'italia mia ha fatto perde un po di soldi... dico solo "puzza perd stasera!.

da carpe

LA Torcida dell'hadjuk , demolirà il paesetto. X Canesciolto, noi li aspetteremo agli imbarchi, per preparagli il comitato di benvenuto.

da barish

Ciavaio , mai stato più appropriato il tuo nick. Non solo il tuo ciavaiume non ti ha permesso di capire che la mia era una esaltazione del gatta (solo lui può capire), ma soprattutto non ti ha permesso di rimanere molto calmo com' è d'obbligo che tu sia.Mosca!

da antilaziale

seguirò in pieno il condiglio di Vik^ e vecchio CK....evvia la topa pelosa!!! eyed eyed eyed eyed eyed eyedperò ripeto che io la preferisco tosata!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ciavaio

Ma chi è su Barish che si permette di scrive male di Gatta.. noo

da Vik^

Messaggio al quartiere cinse....e relativo sindaco, ai grandi vecchi presenti sul sito....(i vari eglio...serato...brunonob....&
c), oltre che agli IMMARCESCIBILI donato...maxx...allegrocche & compagnia bella....MA SSA PARTITA DI OGGI??? Ci li vulem vede' aunit??? Attendo Vostre cortesi determinazioni su questo forum...

da Vik^

SEMPRE VIVA!!! Bravo Vecchio Ck....porta alto il fiero vessilo del pelo fregnifero !!!! Topa pelosa, donna vogliosa!!!! Che il setoso ricciolo topegno sia sempre con tutti voi!! laugher laugher

da SOLO BIANCAZZURRO

a prescindere dalle doti tecniche (ha fatto comunque 54 punti) onore a Lerda unico allenatore che ha avuto le palle per venire a Pescara in un momento disperato. spero che questo non lo dimenticheremo. forza Pescara

da stadiogratis

non hanno trasmesso la partita salernitana pescara perche c'era un violento nubifragio, la partita so che e' stata giocata con molto ritardo, la dovrebbero rimandare in differita ogii su telecolore canale 849, non so il risultato pero' hanno vinto i ragazzi del pescara.

da chamape

saluti al cuggino bruno nobili(enrico)dalla quasi svizzera

da chamape

buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da stadiogratis

x gino 72 non me la sono sognata, non hanno trasmesso perche c'era un violento nubifragio, la partita so che e' stata giocata con molto ritardo, la dovrebbero rimandare in differita ogii su telecolore canale 849, non so il risultato pero' hanno vinto i ragazzi del pescara.

da barish

Abbonà , li macill c ha fatt Gatta tu ancor sapìv che er la pall!

da MASSIMO70

IERI IN SEDE SONO ARRIVATE LE MAGLIE NUOVE DELLA UMBRO. NU SEM NU

da VecchioCK

Sempre W la TOPA PELOSA. ahah Iniziate la vs. giornata con questo pensiero fisso: starete meglio!!

da VecchioCK

Dice il saggio VIK: "W la TOPA PELOSA!!" ahah

da lorenzo

ashuhuas lol ke sonnnn

da VecchioCK

Stamattina ho incontrato il Commendator Pietro Scibilia: mi ha chiesto come vediamo ora le cose, gli ho risposto "Bene, meglio di prima...". Poi al mio invito di consigliare al genero di non ritornare alla carica per l'acquisto della società mi ha risposto. "Sono tutte chiacchiere dei giornali". BENE!! Speriamo solo non sia l'ennesima bugia del vecchio leone inossidabile. perplex ahah

da VecchioCK

Smettete di fumare ragazzi. cry

da TATANKA

con cinturanera che sò essere tato bannato laugher laugher laugher laugher

da miesterledda

12 Giugno 2008 ore 13:57 Iaconi è il nuovo Direttore amaranto, Cari il nuovo Mister e Rondini Team Manager L'A.C. Arezzo comunica di aver raggiunto l'accordo con Andrea Iaconi e Marco Cari. Iaconi, classe 1953, sarà il nuovo Direttore Sportivo mentre Cari, classe 1956, sarà il nuovo allenatore amaranto. Fulvio Rondini, già Responsabile del Settore Giovanile, avrà anche l'incarico di Team Manager dell' A.C. Arezzo. La presentzione si terrà sabato 14 giugno 2008 alle ore 11.00 presso la sala stampa dello Stadio Comunale "Città di Arezzo".

da alfagamma

CHE FINE HA FATTO MARTINO FERRARI? è VERO CHE SOGLAI LO HA FATTO FUORI, PERCHè UN DG CHE NON SA TUTTO SUL CALCIO, NON PUò FARE IL DG?

da miesterledda

SERIE C1 E C2 Versione inglese UFFICIALE: Arezzo, Cari nuovo allenatore 12.06.2008 16.00 di Graziano Maggiore articolo letto 1490 volte L'Arezzo ufficializza tramite una nota sul proprio sito l'ingaggio di Marco Cari come nuovo allenatore. Con lo stesso comunicato i toscani ufficializzano anche l'arrivo di Andrea Iaconi come nuovo ds.

da biancazzurro_

CONFERMO I CROATI FANNO PAURA, PERSONALMENTE APPREZZO ANCHE I SERBI, MA I CROATI DI PIU', CHISSA' SAREBBE UN BEL GEMELLAGGIO PESCARA-HAJDUK SPALATO, poi a Split non ci vuole niente ad andarci col trghetto...

da SOLONOISULLADRIATICO

x canesciolto:ci vediamo al bar Brasile eyed ahah hiss

da SOLONOISULLADRIATICO

da Canesciolto @ 12-06-2008 19:50:21 X SOLONOISULLADRIATICO : I SERBI SONO I PIU' TOSTI !!-secondo me serbi e croati se la battono alla pari... quest ultimi sono una delle tifoserie migliori al mondo soprattutto il gruppo di ultras più vecchio d’Europa: la Torcida, fondata nel 1950 dai supporters dell’Hajduk Spalato e considerata parte intrinseca della città croata.Poi basta pensare alle recenti trasferte qui in Italia hanno messo a ferro e fuoco Roma lanciando bottiglie e bombe carta e facendo quindi il cazzo di comodo loro ..oltre ciò sono spettacolari a livello coreografico:basta vedere la torciata fatta a roma e il corteo da brividi a genova come quei cortei massicci che si vedevano qua negli anni 80-90 che oggi a causa diste cazzo di leggi sono diventati rari! ...TANTO DI CAPPELLO AI CROATI

da gino72

scusate, qualcuno è riuscito a vedere salernitana-pescara (allievi) su canale sky 849?? ieri diceva "stadiogratis" che l'avrebbero trasmessa......fors se l'ha sugnat!! boo

da ilpescarese

piero torino...hai capito!

da Piero Torino

Ilpescarese.....si sono cacciati in un cul de sac?.....

da ilpescarese

aprescindere lascia perdere i 2 fratelli.....quelli se trovano chi compera se ne vanno subito; e se non trovano devono SOLO vincere e per vincere devono cacciare i piccioli.

da Piero Torino

Notte al cugggino Brunonobilichemimandasempredel
lemaildasballocomequelladelsom
arosullaspiaggiaprivata.......
...notte e buon lavoro

da gattabeninicamplone

ilpescarese infatti ho ringraziato LERDA per tutto quello che di buono ha fatto! Non mi sono però sognato di ringraziarlo quando ha accettato PESCARA! E' questo il discorso eyed

da brunonobili

Buonanotte a tutti e un saluto ai cugggggini piero, eglio e serato.

da aprescindere

adesso che hè passato del tempo,possiamo discuterne,per salire sul "CARRO"basta un balzo. ma nessuno, a cominciare da chi c'era,ha mai riferito della violenza subita da GERARDO SOGLIA a roma prima dell'udienza della corte di giustizia sportiva:macalli che li' non doveva neanche esserci, ha ordinato la SENTENZA contro il PESCARA!!!!! tutto quello che si è verificato dopo,è solo una LOGICA CONSEGUENZA!!!!!

da seratocapogna

Ho capito Piero ..... a scuola ci sei andato ..... eyed

da Piero Torino

Notte pure a te ,uomo dal cappello a cocuzza

da Piero Torino

Notte Serato...fai buon viaggio....se non riesci a rientrare vieni ad Agusta Taurinorum.........ok?...siamo
d'accordo?

da king

troveremo mai un accordo concordato? chissa'. buonanotte

da elioelst

cartman Ecco, lo sapevo...doveva succedere prima o poi...mi si è scucito il berretto nel post precedente. BUONANOTTE A TUTTI! eyed

da ilpescarese

GATTABENINICAMPLONE ti ricordo che ad agosto 2007 quando camplone se ne andava e nessuno (compresi galderisi e di mascio) accettava PESCARA, LERDA, per pochi soldi, non solo come dici te ha onorato la maglia ma ha fatto 54 punti giocando un'ottimo calcio. Come premio il nostro onorevole non l'ha confermato. Detto questo auguro a galderisi di fare meglio di lerda.

da seratocapogna

Biancazzurro ........ tra i convocati manca PIGLIACELLI FEDERICO ........

da king

elio concordo con gli euro che ti devo, sapendo che tu sei d'accordo, anche se molti non sono d'accordo. concordero con loro se possiamo trovare un accordo.

da elioelst

[cartma Ciao Seratone...va piano con quel trabiccolo di Toto.... eyed

da king

anche se solo con con chi concorda. che ne pensate di essere d'accordo solo con chi concorda diessere d'accordo con quelli che accordano?

da elioelst

cartman King, tu mi devi qualche euro per utilizzo abusivo di berretti..... eyed

da biancazzurro_

QUALCUNO SA SE NIKOLA OLIVIERI SARA' RISCATTATODAL PEASCARA? INTANTO STA FACENDO IL TORNEO "DOSSENA" CON L'UNDER 20 DI SERIE C--formazioni Sampdoria Nazionale Serie C 1 NEGRETTI DAVIDE 1 CARPITA ANDREA 2 DI PIETRO VINCENZO 2 VITOFRANCESCO FERDINANDO 3 PONDACO STEFANO 3 SICIGNANO PIETRO 4 MUSTACCHIO MATTIA 4 AMANTINI FRANCESCO 5 PRAINO ERRI 5 DE FRANCO CIRO 6 CALZOLAIO LUCA 6 RENZETTI FRANCESCO 7 SASSI FILIPPO 7 SASSARINI UMBERTO 8 SIGNORI FRANCESCO 8 ROLANDONE GIANLUCA 9 FERRARI NICOLA 9 OLIVIERI NIKOLA 10 FEDELI SIMONE 10 AGOSTINONE GIUSEPPE 11 MARILUNGO GUIDO 11 CATELLANI ANDREA All. PEA FULVIO All. VENERI GIORGIO

da seratocapogna

..... ragazzi a parte gli scherzi ..... mi ha fatto piacere incontrarVi..... adesso vi saluto perchè domani mattina alle 7,00 devo essere pronto per il chek in AIR ONE Pescara Milano delle ore 8,10 e poi devo cercare di essere di nuovo a casa per òa èartita dell'Italia......... ci proverò ....... Buonanotte !!!!

da Piero Torino

King, io ho trovato un accordo.....o no?

da king

cmq sono d'accordo

da elioelst

cartman Coraggio, Serato, ora capisco tante cose...le tue difficoltà, il tuo italiano stentato, il giocatraduci che porti sempre dietro.... laugher

da king

essendo d'accordo con chi condorda sul fatto di essere d'accordo, non concordo con chi e' d'accordo con quelli che non concordano con chi' non e' d'accordo.Quindi? non concordo con chi concorda con chi e' d'accordo di non essere d'accordo.

da Piero Torino

Serato, hai mie tempi la squola era pe i ricchi boo

da seratocapogna

.... lo diceva sempre il mio maestro ....... "a che punto ABBIAMO arrivati....."

da seratocapogna

Piero ....... per forza che non capisci ....... perchè tu non HAI andato a SQUOLA ...........

da elioelst

cartman...sci, come l'ISTAT pizzaonhead

da seratocapogna

..... boo non capisco ma mi adeguo .......

da elioelst

cartman M ne vado a letto, branco di ignoranti in disaccordo!!! eyed

da Piero Torino

cartmanmi piacerebbe essere d'accordo...ma non ho capito una cippa

da elioelst

cartman Il problema non è quello di essere d'accordo o meno, Brucugggì...il fatto è che dissentire in un momento come questo, potrebbe far distogliere l'attenzione da quelli che sono i veri problemi della nostra società. Quindi rimango dell'avviso che tralasciando la visione empirica della cosa, non riesco a pensare ad altro che ad un accordo delle parti in causa. perplex

da Piero Torino

a questo punto proporrei un concordato

da king

sono d'accordo con chi concorda sul fatto di essere d'accordo

da Piero Torino

Ciao carissimo Brùcuggggì....sono d'accordo ma non su tutto!! boo

da manoppello_91

in chat c'è uno che banna a cazzo.........

da Piero Torino

si, ma l'1 non cambia

da brunonobili

Buonasera a tutti, un saluto a egliocugggggi' e pierocuggggggi'; ma allora...siete d'accordo?! boo

da elioelst

cartman Non era il 5 contro 1?

da Piero Torino

L'iTALIA NEL 5+1................AHAHAHAHAHH
AHAHAHHAHAHAAH MA CHE ......DICONO

da elioelst

cartman Io invece vorrei salutare Elio... pizzaonhead

da elioelst

cartmanCiao Brunocuggggggì

da brunonobili

boo ...se sono d'accordo? Mahh...

da brunonobili

boo ...se sono d'accordo? Mahh...

da aprescindere

xbubuell:intanto un saluto sincero. ho seguito su queto sito gli scambi di opinioni,talvolta serrati ma sempre con educazione, con cinturanera che sò essere tato bannato.ho però anche notato che non gli hai mai mandato un saluto.il danno oltre la beffa!!!

da ZAZZA

LUCA MA PERCHE' OLIVERI LO VUOLE COMPRARE ORA SE POTEVA COMPRARLO A OTTOBRE ? ERA PIU' FACILE ! LUCA SENTI ME, L'HA DETTO ANCHE GERARDO CHE PER TROPPI IMPEGNI HA PROVATO A LIBERARSI DELL'IMPEGNO SERIO DEL PESCARA ! HA CONTATTATO MANCINI E GLI HA CHIESTO DI CERCARE UN COMPRATORE. MANCINI HA CHIAMATO OLIVERI, PELLEGRINI ED ALTRI E QUESTI VOLEVANO IL PESCARA SOLTANTO ACCOLLANDOSI I DEBITI. SOGLIA HA DETTO NO ED E' FINITA LI'. ANCHE SE QUALCUNO SOSTIENE CHE LA TRATTATIVA AVRA' UN SEGUITO.

da king

lascafett mi manchi

da Piero Torino

Non posso dissentire oltre..mi sto disidratando.... cartman...... !_!

da aprescindere

perzonacolli:continui ad esporre,nel tuo colloquiare, le cose che hai:puoi benissimo farne a meno tanto lo sanno già tutti!!!!!

da gattabeninicamplone

Abbonato tu puoi dire grazie a chi ti pare e io sono liberissimo di riderci o piangerci su! laugher Io penso che PESCARA non debba essere "accettata" da nessuno e soprattutto non ringrazio nessuno per il solo fatto di essere venuto qui!

da aprescindere

xzonacolli:puoi gentilmente dirmi cosa devo smettere di fare? o ti la cod di paie! di solito,prima di esprimersi si riflette. capisco che è dura ammettere le proprie contraddizioni, ma esiste un modo:basta ammetterle!!!!!

da Abbonato!!!

E tu cosa ne sai?Moggi ti ha detto che galderisi e lerda non sarebbero mai stati ingaggiati da nessuno?Due allenatori che arrivano ai play-off non li conosce nessuno? Hanno fatto bene entrambi...cosa ne sai tu del loro mercato.Noi abbiamo preso lerda perchè non c'era altro e quindi siamo noi a dover ringraziare la dea bendato che ci siamo presi un gran allenatore.SU GALDERISI...beh...a conquistato i play-off subentrando a campionato in corso e non grazie alla dea bendata. COMUNQUE GRAZIE A LERDA E A SOGLIA....a loro lo posso dire grazie?Ah no...dimentiavo soglia è salernitano pizzaonhead

da Piero Torino

permettimi di essere d'accordo

da aprescindere

CI si è dimenticati troppo in fretta di ciò che la FAMIGLIA SOGLIA ha fatto per il NOSTRO AMATO PESCARA;tutti presi a cercare di capire perchè lo avesse fatto! ma la NOSTRA PRIORITA'era la SQUADRA non chi e perchè. se vale il detto:ilPAPA è morto, viva il PAPA, allora io dico:il NOSTRO VATICANO è LA PESCARA CALCIO! con i suoi COLORI ed il suo SIMBOLO!!! al PAPA precedente vanno comunque riconosciuti i MERITI, senza se,e senza ma!!!!!!!!

da LUCAPESCARESE

X ZAZZA IO CREDO CHE OLIVERI VOLESSE PROVARE A COMPRARE IL PESCARA PER DUE SOLDI E GIUSTAMENTE GEREARDO HA POSTO DELLE CONDIZIONI ( DELLA SERIE : VUOI IL PESCARA CACCIA I SOLDI ALTRIMENTI ME LO TENGO VOLENTIERI) eyed FORZA PESCARA

da elioelst

cartman Piero, vai a dissentire da qualche altra parte, che qui soggetti con la vendetta di Montezuma non li vogliamo... horny

da Piero Torino

cartmanpermettimi di dissentire

da elioelst

cartman Concordo sul fatto di essere d'accordo...

da Piero Torino

dddddddd'accordoooooooo!?!?

da gattabeninicamplone

Abbonà, a parte il fatto che non ho mai detto di essere un ultrà, ma non capisco come si fa a ringraziare qualcuno per aver accettato PESCARA! I ringraziamenti casomai si fanno dopo che uno ha onorato la nostra maglia con impegno e con sudore! Non a chi accetta PESCARA! LERDA e GALDERISI devono ringraziare la DEA BENDATA per esser stati chiamati in questa città!

da elioelst

cartman Concordo con chi concorda...

da gattabeninicamplone

Concordo su Iaconi!

da PE_NEWDOOR

GATTA, VIRDIS NON L'HO MESSO DI PROPOSITO PERCHE' FU COMPRATO I PRIMI GG QUANDO POI SI DISSE CHE NON AVREMMO + COMPRATO NESSUNO, MENTRE QUESTI LATRI FENOMENI VENNERO PRESI L'ULTIMO GIORNO (FALOMI PRIMA SCLETA, RICORDI? laugher laugher laugher). SONO VERAMENTE STRAFELICE PER IACONI AD AREZZO, HO SEMPRE AVUTO UNA PAURA FOTTUTA DI UN RITORNO hiss hiss

da Abbonato!!!

Guarda che accettare una piazza non è una cosa scontata. Galderisi non è disoccupato....la nostra società vede nel mr un buon allenatore e ha chiesto al mr di venire ad allenare il pescara e lui ha accettato.Quindi mi sento di ringraziare per aver accettato come lui ringrazia pescara per avergli dato la possibilità di allenare una piazza importante.Ti ricordo anche che per lui è obbligatorio salire in B e quindi si è preso anche delle responsabilità.Ma che te lo dico a fare...tu sei ultras e stai a pensare a ste cose....pensa a fare gli striscioni!Io non offendo nessuno e scrivo ciò che penso! ahah

da Alessandro C.

visci pizzaonhead il primo ad abbandonare la barca per accasarsi alla val di sangro laugher.. non commento davvero

da gattabeninicamplone

PE_NEWDOOR hai dimenticato VIRDIS! laugher Comunque IACONI è ad AREZZO e si è portato VISCI: ora qualcuno forse potrà valutare meglio l'abbandono di irakeno laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Lo sapete la cosa che non va qual'è?Senza polemica : in un forum come questo a risaltare sono sempre le impressioni di una minoranza? Mi sapete dire 50 nick diversi che popolano questo forum e che esprimono quotidianamente la loro idea? e sono sempre gli stessi? e il parere degli 8.000 che stavano allo stadio contro il lanciano non lo sa nessuno?Insomma....coloro che parlano di soglia salernitano,chietino,olivieri,
dei laziali ecc ecc rimarranno sempre e solo la minoranza rispetto a chi vede la società sana e forte.LE CHIACCHIERE SE LE PORTA LU' VENT...

da antilaziale

ragà...un teatino su badoo,mi ha appena avvisato che mo che calma x venire almare qui da noi(Pescara e Francavilla)mena a tt i pescaresi!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laughernemmeno mi permetto di risp ad un soggetto del genere!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ZonaColli

aprescindere pizzaonhead pizzaonhead MA LA SMITT O NO ?? horny horny

da elioelst

cartman Si, a Montefortino...

da Piero Torino

Quello che è d'accordo cartmancon me che son d'accordocon Tatanka è un pochetto horny hiss

da gattabeninicamplone

Abbonà effettivamente quello che hai scritto faceva piangere, ma preferisco riderci su! Ma hai letto cosa hai scritto? ACCETTARE PESCARA??? MA DI CHI STEM A PARLA'???

da PE_NEWDOOR

Visone, Falomi, Velardi, Ebagua, Borghese: QUALCUNO SA DIRMI PERCHE' LI ABBIAMO ACQUISTATI? FIN QUANDO NON CHIARIRANNO LA QUESTIONE SULLA VENDITA DELLA SOCIETA' IO NON MI FIDERO' DI NESSUNO cartman MA VERAMENTE IACONI ALL'AREZZO? QUESTA SI CHE SAREBBE UNA BELLA NOTIZIA ahah NON VEDO L'ORA DI ANDARE A CARAMANICO

da aprescindere

quindi adesso è tutto a posto!?!? fiducia ai SOGLIA,SOGLIA facci sognare,per la prima volta la SOCIETA' è pronta a giugno, i conti sono a posto,ecc.ecc.ecc. MA, sono passati solo dieci giorni da quando si diceva: SOGLIAvattene,SOGLIA mercenario,SOGLIA salernitano,ecc.ecc.ecc.Qui' c'è QUALCOSA CHE NON VA' !!!

da elioelst

cartman Io sono d'accordo con chi è d'accordo horny

da Piero Torino

Io sono d'accordo con Tatanka................ pizzaonhead

da TATANKA

io sn d'accordo con zazza!! eyed eyed

da Abbonato!!!

Ridi gattabenini ridi....meglio far ridere che piangere....

da ZAZZA

PER LUCAPESCARESE: CARO LUCA MA TI PARE GIUSTO DENIGRARE E APOSTROFARE OLIVERI ( PERCHE' DI LUI SI PARLA ) IN MANIERA POCO ELEGANTE? IO CAPISCO E SONO DACCORDO CHE BISOGNA ESSERE UNITI PER RAGGIUNGERE LA PROMOZIONE MA NON MI SENTO DI APPROVARE QUELLO CHE HA SCRITTO DONATO GRATUITAMENTE. IO MI SONO CHIESTO : MA SE OLIVERI AVESSE VOLUTO RIPRENDERE IL PESCARA NON SAREBBE STATO PIU' FACILE FARLO A OTTOBRE COME HANNO FATTO I SOGLIA? NON E' VEROSIMILE CHE ABBIA CHIESTO A SOGLIA DI VENDERE IL PESCARA DOPO 7 MESI !!! SEI DACCORDO ?

da finoallamorte

SANSOVINI APPENA TORNEREMO IN SERIE B,SARA' PRONTO A TORNARE CON NOI!

da finoallamorte

SAUL77 non sono d'accordo con te neanche quando diciamo le stesse cose

da Solopescara92

sci, ma prima di fare tt ste mosse di mercato si devono riconfermare romito e sansogol.

da nzipass

ogni tanto qua sembra www.forzacerratina.com pizzaonhead

da 80

su tele9 IN ONDA conferenza stampa integrale di NANU GALDERISI

da 80

su tele9 IN ONDA conferenza stampa integrale di NANU GALDERISI

da 80

su tele9 IN ONDA conferenza stampa integrale di NANU GALDERISI

da 80

su tele9 IN ONDA conferenza stampa integrale di NANU GALDERISI

da gattabeninicamplone

GRAZIE LERDA, GRAZE SOGLIA, GRAZIE GALDERISI PER AVER ACCETTATO LA NOSTRA PIAZZA laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

X ZAZZA E CHI LA PENSA COME LUI MA SE FOSSE VERA LA SECONDA IPOSTESI? A ME NON ME FREGA NULLA !!FINO A QUANDO CI SONO I SOGLIA IO SONO DALLA LORO! OVVERO FINO A QUANDO FANNO BENE E IL BENE DEL PESCARA FANNO IL LORO LAVORO! SE A VOI NON PIACE CRITICATELI ALLO STADIO PERO' E SOPRATUTTO SE NON VI PIACE QUELLO CHE FANNO...STETEVEN' A LA CAS'! SPARAGN' E CUMBARISC'! FORZA PESCARA

da rex

X ZAZZA: la seconda che hai detto...

da Abbonato!!!

Ma allora il 90% degli iscritti è fuori di testa. SANSOVINI non potrà mai giocare in serie C.Un giocatore che appartiene ad una squadra di b e che sfonda in serie C con 15 gol con pochissimi rigori (non ricordo) come minimo farà la serie B in qualche ottima squadra.Il grosseto avrà sicuramente bisogno di monetizzare quello che noi abbiamo creato:una potente macchina da goal!Mettiamoci l'anima in pace....GRAZIE LERDA, GRAZE SOGLIA, GRAZIE GALDERISI PER AVER ACCETTATO LA NOSTRA PIAZZA. gLI OBIETTIVI SONO OTTIMI!

da ZAZZA

Fatti incontrovertibili che a queste latidudini non accadevano da tempo immemore con buona pace di chi con la Pescara Calcio non ha avuto mai nulla da spartire nè mai ne avrà, con buona pace della solita "cordata", dei soliti noti, dei soliti speculatori, del solito manovratore per il solito fine ultimo ( Giochi del Mediterraneo 2009)... C'è da conquistare una B con le unghia e con i denti. La si conquista solo remando tutti verso un'unica direzione. DOMANDA ALLA QUALE NON E’ STATA ANCORA DATA UNA RISPOSTA UFFICIALE: OLIVERI E’ STATO CONTATTATO DA SOGLIA TRAMITE MANCINI OPPURE E’ STATO OLIVERI A CHIEDERE A SOGLIA DI VENDERE IL PESCARA? SE E’ VERA LA SECONDA IPOTESI ALLORA SI PUO’ CAPIRE IL COMMENTO DI DONATO, MA SE E’ VERA LA PRIMA ALLORA…

da Magico Pescara

x ABBONATO .... ANCORA NIENTE SU SANSO.

da Abbonato!!!

Scusate ma forse mi sono perso qualcosa....ma sansovini è stato confermato?Perchè continuo a leggere che bisogna comprare due attaccanti di cui uno affiancare a sansovini...scusate chi può darmi delucidazioni?Sansogol è nostro?

da trittichino

fabbià su cazz di ritiro a castel di sangro... ahah

da manoppello_91

ma è telecolore?

da alex78

ogni volta che ci sta na notizia che qualkosa del pecara lo trasmette su sky puntualmente vado è ci sono le televendite boo boo

da manoppello_91

su 849 stanno a fà vedè le televendite....... boo

da CBA

E’ Nunzio Di Roberto l’uomo mercato del Foggia. Richiestissimo l’attaccante partenopeo, che nella seconda parte di campionato è stato uno dei più positivi nella cavalcata del Foggia verso i play off. In fila Udinese, Genoa, Siena, Reggina e molti club di serie B, pronti ad accaparrarsi le prestazioni del velocissimo scugnizzo, 3 gol in questa stagione. In vantaggio su tutte c’ proprio la società friulana, che ha fatto seguire il calciatore in più di un’occasione, l’ultima delle quali a Cremona, nella semifinale di ritorno degli spareggi play off. Difficile, quasi impossibile, che Nunzio Di Roberto faccia parte del Foggia edizione 2008/09.

da francepes

mi so magnat' na tijell di pallott co lu suc.... mi so abbuttat bbon bbon........ pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 80

DI ROBERTO SHOW...http://it.youtube.com/w
atch?v=Y3GgGh2VBvg eyed

da manoppello_91

sicuro che la partita salernitana - pescara si vede a sky 849?

da maxallegri

confermo che DI ROBERTO nell'uno contro uno e' terrificante

da Alessandro C.

ah dimenticavo di roberto ha 23 anni e coletti 24 eyed

da Alessandro C.

X sansogol:Ho visto qualche partita del foggia quest'anno e ti posso dire che di roberto è davvero forte. puo' giocare sia come esterno destro che sinistro. grande capacità di dribbling. Coletti invece è un ottimo centrocampista centrale. Di roberto ci fa fare sicuramente un salto di qualità fidati eyed

da SOLOPESCARA1936

....SOLO PESCARA 1936....

da 80

CROAZIA-GERMANIA 2-1....ALE' eyed GRANDE SPETTACOLO CROATO, IN CAMPO E SUGLI SPALTI...

da sansogol

scusate ma tolto di gennaro dove sono sti acquisti che dovrebbero farci fare il salto di qualita? Di roberto?Coletti?Russo?

da Canesciolto

X SOLONOISULLADRIATICO : I SERBI SONO I PIU' TOSTI !! eyed

da SOLONOISULLADRIATICO

http://www.youtube.com/watch?v
=HyzQtNVL-8s&NR=1..I CROATI..SOLO GENTE TOSTA..

da Aleks.

Sono contento perchè Galderisi si è presentato con grande umiltà e desiderio di non stravolgere una squadra fortissima; è consapevole che l'eredità di Lerda è molto pesante, per cui ha bisogno di tutto il nostro incondizionato sostegno di tifosi! Spero che nella squadra titolare riesca a trovare posto Andrea Carozza. Non si può permettere che un ragazzo con le sue doti si perda per colpa di allenatori che non l'hanno saputo valorizzare.

da SOLONOISULLADRIATICO

http://www.youtube.com/watch?v
=8IYyA3vEB7A..I CROATI..SOLO GENTE TOSTA..

da SOLONOISULLADRIATICO

SCONTRI SAMPDORIA-HAJDUK-Sono arrivati con pullman privati già nel primo pomeriggio gli ultrà croati, con un atteggiamento pacifico: qualche birra, cori che inneggiavano all'estrema destra croata, ma nulla di più. Quindi la decisione della polizia di scortarli allo stadio, non con i pullman predisposti da Amt, ma a piedi. Passata indenne piazza Dante, i tifosi hanno cominciato a lanciare bottiglie di birra e a danneggiare auto e motorini in via Malta. Subito dopo il sottopasso di Brignole il lancio di oggetti verso i marciapiedi si è fatto più fitto e ha colpito un passante rimasto ferito. In via Canevari la polizia ha fatto chiudere le serrande ai commercianti: «Spaccavano bottiglie di spumante e birra piene lanciandole contro i muri. La tensione è salita anche perché le forze dell'ordine erano insufficienti» racconta un negoziante asserragliato dentro alla sua attività. Il peggio è arrivato quando la prima parte della tifoseria dello Spalato è entrata allo stadio. Un gruppo ha tentato di uscire dalla gabbia per ritornare sul piazzale antistante il «Ferraris» (dove erano iniziati i tafferugli) e si è scontrato con i poliziotti. Gli ultrà croati hanno divelto il selciato lanciando pietre contro gli agenti. Mezz'ora di guerriglia urbana con l'esplosione, vicino all'istituto Firpo, di due bombe carta. Le cariche della polizia (con lancio di lacrimogeni) hanno tentato di riportare la calma, ma, da ponte Serra, un gruppo di tifosi della Sampdoria - armato di spranghe - ha cercato il contatto con i croati nel piazzale Atleti Azzurri d'Italia. Le forze dell'ordine si sono frapposte fra i due gruppi, alcuni agenti sono rimasti feriti in modo lieve e un dirigente di polizia è stato trasportato al San Martino con una ferita alla testa provocata da una bottiglia lanciata dai tifosi (la questura non conferma). Tutto è tornato nella norma alle 19.30, quando a creare problemi ci hanno pensato i tornelli che hanno rallentato l'ingresso allo stadio. La tv Primocanale ha rilanciato la dichiarazione di Beppe Marotta sugli scontri: «Si è giustamente fatta molta attenzione con Genoa-Milan - il pensiero dell’ad doriano- Forse si sono sottovalutati i rischi di questa gara». Per tutta la partita i croati hanno rivolto insulti al pubblico doriano, acceso fuochi nel loro settore e spaccato vetri. A fine gara, la polizia li ha tenuti per 4 ore nello stadio prima di riportarli ai pullman...I CROATI...SOLO GENTE TOSTA...I CHITINI NON LI MERITANO

da ILBABBO

Per stadiogratis: la mettiamo male sicuramente...però al momento metterla male a priori forse, e dico forse, non serve. credo. Poi tutto può succedere...ed io sono un povero mortale che non conosce nessuna voce di corridoio o news in anteprima. Io mi informo attraverso questo sito e mi sono fatto un'idea che, giusta o sbagliata che sia, è quella di non osannare ma nemmeno vedere tutto buio...equilibrio

da stadiogratis

a chi interessano le magie di Verratti, stasera ore 20e15 su sky canale 849,, salernitana pescara

da stadiogratis

a chi interessano le magie di Verratti, stasera ore 20e15 su sky canale 849,, salernitana pescara

da PESCARA_COSA_NOSTRA

da manoppello_91 @ 12-06-2008 17:09:18 chi cazzo se ne frega del chieti? se ci vogliono prendere 10 goal a noi che importa........ Solo pescara. VEDI CARO MANOPPELLO,LA MIA ATTENZIONE ERA RIVOLTA ALL'HAJDUK SPALATO E ALLA SUA TIFOSERIA,UNA DELLE MIGLIORI D'EUROPA,E NON AL CHIETI COME PENSI TU.SOLTANTO QUESTO TUO RAGIONAMENTO COSI' CHIUSO DA IGNORANTE IN MATERIA POTEVA ARRIVARE A UNA CONCLUSIONE DEL GENERE.SAREBBE UNO SPRECO CHE L'HAJDUK GIOCASSE CON LORO E NON SI MISURASSE CON NOI.PER QUANTO MI RIGUARDA ANCHE SOLO UN'AMICHEVOLE PESCARA-HAJDUK VALE PIU' DI UNO SPAREGGIO PER LA SERIE A!!!!!!

da stadiogratis

x babbo, se le cose stanno come dici tu ok, ma se non sono vere tipo conferma di di Mascio? come la mettiamo

da elioelst

cartman Dopo che ha piovute spuntano le ciammariche... pizzaonhead

da ramone

cloro al clero horny

da zdenek

VIVA LE RUMENE, ABBASSO LA ROMANIA!

da zdenek

e se devono spogliarsi pure se vinciamo con la ROMANIA... se li vinciamo gli europei che fanno ste santarelle, i film porno in piazza?... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da zdenek

e se devono spogliarsi pure se vinciamo con la ROMANIA... se li vinciamo che fanno ste santarelle, i film porno in piazza?... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da _TRITATO_

ma ki se ne frega del chieti!!! se vogliono noi andiamo nella curva dei croati e e facem calà lo stadietto..

da _TRITATO_

saul77 coccia di cazzo?

da barish

Gatta, ma insomma dove vai al mare quest'anno? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da orgogliopescarese

da 11 @ 12-06-2008 16:04:18 questo soggetto qui sotto mi sembra veramente un discepoli di gerardo, non cè commento che non contenga il suo nome...saul ma sarai mica un culattone tu? Capisco che ti piace la società ma passare le giornate ad osannarla mi sembra esagerato! se ti porta in serie A che fai ti scendi le mutande? tu cosa fari? contesterai?

da hank

e si un po di dietrologia mancava

da LUCAPESCARESE

La promessa della Santarelli "Mi spoglio se vince l'Italia" Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:42 Di' la tua La popolare vj, durante la trasmissione che stava conducendo dalla Piazza delle Erbe di Mantova, si è lasciata andare a una provocazione in stile Sabrina Ferilli: "Se gli azzurri batteranno la Romania, mi spoglierò a Bari, in diretta su Mtv"

da dav

CHE AMICHEVOLE ZONACOLLI?????????????????????

da ZonaColli

I CHIETESI STESSERO ATTENTI AI TIFOSI OSPITI DI QUELLA PROBABILE AMICHEVOLE... QUELLI GLI BRUCIANO IL PAESE ahah horny horny

da gattabeninicamplone

La notizia di IACONI all'AREZZO, oltre a farmi tirare un sospiro di sollievo (comunque andranno le cose almeno non tornerà a Pescara), mi ha fatto ritornare in mente di quando perdemmo alle buste CROCE in maniera ridicola proprio con l'AREZZO! hiss hiss hiss

da ILBABBO

Se la motivazione è quella che dici tu SAUL potrei essere anche d'accordo, però lui ha accampato scuse del tipo che non è amato o altro che nemmeno ricordo (solo per questo la considero discutibile). Ai fatti però dico che una società come il Pescara che rivede i contratti pluriennali ai giocatori (dopo anni bui) ed una programmazione seria non può nascondere l'idea immediata di vendere perchè così le condizioni per acquistare, con i morti di fame che girano attorno al Pescara, sono più che proibitive!!! Chiaro che tutto ha un prezzo.

da sadeo

2 ATTACCANTI UNO DA AFFIANCARE A SANSO L ALTRO DI RISERVA UN CENTROCAMPISTA VERO AL POSTO DI MICCO (turchi nn lo vedo da 90 minuti 34 giornate e sto iandola chi è?)E UN DIFENSORE CHE POSSA GARANTIRCI ESPERIENZA SOPRATTUTTO FUORI CASA!

da manoppello_91

chi cazzo se ne frega del chieti? se ci vogliono prendere 10 goal a noi che importa........ Solo pescara.

da sadeo

ma BORGHESE VISONE E VELARDI CHE CAZZ HANN VENU A FA? laugher laugher laugher laugher laugher laugher cry cry

da Lestof@nte

A me personalmente una cosa che fa saltare i nervi è quando leggo della famosa "cordata di imprenditori pescaresi"... Sono TUTTI, ma proprio TUTTI scappati quando il malato boccheggiava. La Pescara Calcio è un bene comune e quando le forze economiche locali (???) si avvicinano alla squadra io personalmente ho sempre paura. Abbiamo avuto Marinelli e De Leonardis, Caldora e Di Lena...i fratelli Fedele e Taraborrelli...Ma al momento attuale all'orizzonte cittadino non vedo proprio chi possa prendere in mano il Pe. Speriamo bene, comunque, che i Soglia lavorino per il bene di squadra e tifosi.

da manoppello_91

evvai così!!!!!!!!! cazzo!!!!!!!!

da SAUL77

AGGIUNGO CHE SE DAVVERO SI VOLEVA LEVARE IL PESCARA POTEVA FARLO ACCETTANDO L'OFFERTA DI OLIVIERI, SE PUR QUESTA FOSSE RIDICOLA E ANCHE OFFENSIVA. A OGGI NON CI HA RIMESSO MOLTO(ANCHE SE QUALCUNO PENSA CHE SIA L'UNICO PRESIDENTE DI CALCIO AD ESSERSI ARRICCHITO, MAH), SE NON DOVESSIMO SALIRE IN B horny horny horny SAREBBE UN BAGNO DI SANGUE A LIVELLO ECONOMICO PESANTE ANCHE PER LORO CHE I SOLDI LI HANNO.

da SAUL77

IL BABBO, L'IDEA DI VENDERE CI POTEVA ANCHE STARE. GERARDO SOGLIA E' ONORWEVOLE, TITOLARE DI UNA CATENA DI ALBERGHI NONCHE' DELLA CIT. MA SOPRATTUTTO HA LA FAMIGLIA A VERONA. UNA SITUAZIONE A DIR POCO INCASINATA. PERCIO' CI PUO' ANCHE STARE CHE ABBIA PENSATO DI VENDERE QUANDO SI E' RESO CONTO DELL'IMPEGNO DI TEMPO CHE UNA SOCIETA' DI CALCIO RICHIEDE. POI PERO' NON HA VENDUTO, QUESTO CONTA.DEL RESTO NON E' CHE PESCARA FINORA GLI HA MOSTRATO, CON I FATTI, MOLTO AFFETTO. LO SCORSO ANNO ALLO STADIO CI ANDAVA UNA MEDIA DI 2.000 PERSONE, ESCLUSE LE ULTIME PARTITE A PREZZI RIDOTTI!!!

da ILBABBO

Non dimentichiamo che abbiamo "blindato" i gioiellini del settore giovanile e abbiamo confermato una persona che innegabilmente ha fatto bene nello stesso settore (DI MASCIO). Questi sono movimenti che oggi sembrano il minimo ma ieri invece...sempre attenti si, ma valutiamo anche con il giusto peso queste cose che rappresentano le basi che prima non avevamo nemmeno. Io stesso critico Soglia per il silenzio stampa e l'idea di vendere che è parsa ai più quantomeno discutibile.

da Lestof@nte

Gallipoli, è asta aperta per Di Gennaro 12.06.2008 15.24 di Stefano Sica articolo letto 1432 volte Il futuro di Francesco Di Gennaro (25) è ormai sempre più lontano dal Gallipoli. La Reggina da tempo gli fa una corte spietata, mentre in C un tentativo lo stanno facendo Benevento e Salernitana. Ma nelle ultime ore anche il Pisa si è fatto avanti con i giallorossi per il bomber napoletano.

da io

addio pescara!!!

da gips

se dovessero attenersi a criteri geografici il girone sara' cosi composto: arezzo, avellino, benevento, cavese,crotone ,foggia, foligno,gallipoli,juve stabia, paganese, perugia, potenza, marcianise, samb,sorrento,taranto, ternana e logicamente pescara!

da Duka

felci raccomandato laugher laugher

da Lestof@nte

Ripeto, BABBO, qui a volte sembra che il semplice entusiasmo sia scambiato per sottomissione o qualcosa di peggio. Saremo i primi a criticare in caso di errata amministrazione, come abbiamo sempre fatto, ma sapere che siamo vivi secondo me dovrebbe riempirci il cuore di gioia. Massacrare Soglia per aver parlato con Oliveri, mah, mi sembra eccessivo. Faccio un esempio: a Roma Rosella Sensi aveva avviato la trattativa col miliardario americano Soros, trattativa poi interrotta: non mi sembra che abbiano assediato Trigoria per questo... Insomma, come ho scritto prima, "calma e gesso"...

da gips

qualcuno di voi sa se il pescara partecipera' alla prossima tim cup?

da milano

mah questi nomi non mi dicono niente. ma felci è raccomandato?

da ILBABBO

Io seguo molto ma scrivo poco qui, però secondo me Lesto e Saul hanno ragione: a mio modesto avviso abbiamo più motivi per essere tranquilli che per essere incazzati...dunque perchè cercare sempre il classico pelo?

da fdb.75

Ciao Duka, un saluto a te! Se quessi non riescono a prendere il SINDACO aqqà arvutichem tutt! Cmq ogni tant facemcl na bivut aunit prim di la partit, m'arcummann! AVANTI COSI' A CAZZO DRITTO UAGLIU'! ahah

da antilaziale

non so se qlk lo ha già notato...ma nel'immagine della copertina....non c'è garardo...ma francesco!! boo boo boo boo perplex perplex perplex perplex perplexsarà un errore boo boo boo boo boo boo boo perplex perplex perplex perplex perplex perplexstaremo a vedere

da francepes

come godo!!!!!!! eyed

da PESCARA_COSA_NOSTRA

RAGAZZI LEGGETE INCREDIBILE tratto da un'intervista al presidente del Chieti: Per concludere il massimo dirigente teatino annuncia: "Stiamo inoltre lavorando affinchè nel mese di luglio possa disputarsi un incontro amichevole a Chieti contro l'Hajduk Spalato, società di grande spessore a livello internazionale." NGULO MAGARI NON LA FARANNO MAI PERO' ANCHE NOI VORREMMO UNA GRANDE AMICHEVOLE DI LUSSO CON I GUERRIERI CROATI DELL'ALTRA SPONDA DELL'ADRIATICO!!! FONTE: www.abruzzocalciodilettanti.it

da io

se la credono laugher pizzaonhead

da Lestof@nte

Scusami 11, non è per fare inutile polemica...ma Saul cosa ha detto che non va? PER LA PRIMA VOLTA DOPO NON SO QUANTI ANNI PASSEREMO UNA ESTATE TRANQUILLA E SERENA PREOCCUPANDOCI SOLO SE CI SARA' IL SOLE O NO PER ANDARE AL MARE. LA SOCIETA' HA TUTTO IN REGOLA PER L'ISCRIZIONE, IL TECNICO E' GIA STATO PRESO E GENTILE STA LAVORANDO NELL'OMBRA PER RINFORZARE UNA SQUADRA CHE LUI HA GIA RINFORZATO A GENNAIO. Secondo me è proprio così, o sbaglio? Cioè, Saul mi sembra entusiasta, non "frocio di Soglia". Non devo prendere le difese di nessuno, però...Un saluto.

da Duka

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! PESCARA STILE DI VITA... laugher laugher Fdb 75 mi fai morire... laugher eyed

da 11

questo soggetto qui sotto mi sembra veramente un discepoli di gerardo, non cè commento che non contenga il suo nome...saul ma sarai mica un culattone tu? Capisco che ti piace la società ma passare le giornate ad osannarla mi sembra esagerato! se ti porta in serie A che fai ti scendi le mutande? cartman

da SAUL77

PER LA PRIMA VOLTA DOPO NON SO QUANTI ANNI PASSEREMO UNA ESTATE TRANQUILLA E SERENA PREOCCUPANDOCI SOLO SE CI SARA' IL SOLE O NO PER ANDARE AL MARE. LA SOCIETA' HA TUTTO IN REGOLA PER L'ISCRIZIONE, IL TECNICO E' GIA STATO PRESO E GENTILE STA LAVORANDO NELL'OMBRA PER RINFORZARE UNA SQUADRA CHE LUI HA GIA RINFORZATO A GENNAIO. SI PUO' DIRE CHE IL MERCATO ESTIVO E' COMINCIATO PROPRIO IN QUEL PERIODO, NEL PIU' TOTALE E IDIOTA SCETTICISMO. CERTO, AVERE UNA SOCIETA' COME I SOGLIA E NON SCIBILIA ALLE SPALLE E' UN VANTAGIO NON DA POCO. ORA RILASSIAMOCI E STIAMO TRANQUILLI E FIDIAMOCI DELLA SOCIETA'.

da pescaresepazzo

FORTUNATO NON SI E' CAPITO PER QUALE MOTIVO ABBIA AVUTO QST DECADIMENTO...INOLTRE SONO CONTENTO CHE GRAN PARTE DELL'ORGANICO VERRA' SMANTELLATO...I VARI EBAGUA VELARDI VISONE ECC... CHE NN HANNO AVUTO OCCASIONE DI GIOCARE PARTITE...CMQ SPERIAMO K IL PESCARA DEL FUTURO SIA PIU' COMPETITIVO CHE MAI.....FORZA PESCARA...FORZA NANU,,,,

da PESCARA_COSA_NOSTRA

FONTE : http://www.abruzzocalciodilett
anti.it/

da SAUL77

TRITATO, CODA DI PAGLIA? laugher laugher laugher laugher

da io

GALDERISI AMA SOLO FOGGIA... ahah

da PESCARA_COSA_NOSTRA

RAGAZZI LEGGETE INCREDIBILE tratto da un'intervista al presidente del Chieti: Per concludere il massimo dirigente teatino annuncia: "Stiamo inoltre lavorando affinchè nel mese di luglio possa disputarsi un incontro amichevole a Chieti contro l'Hajduk Spalato, società di grande spessore a livello internazionale." NGULO MAGARI NON LA FARANNO MAI PERO' ANCHE NOI VORREMMO UNA GRANDE AMICHEVOLE DI LUSSO CON I GUERRIERI CROATI DELL'ALTRA SPONDA DELL'ADRIATICO!!!

da Lestof@nte

Non so voi, ma io godo a leggere queste cose...E' chiaro che non vediamo l'ora, giustamente, di toccare con mano i nuovi acquisti...ma da quanti anni non succedeva che a nemmeno metà giugno si parlava di rinnovi, acquisti e rinforzi? Se non ricordo male, di questi tempi come minimo si parlava di difficoltà di iscrizione e di Iaconi che non sapeva dove mettere le mani per mettere insieme una squadra degna di questo nome...Poi magari tutti i nomi fatti non verranno, ma saremo mica gli unici al mondo? Calma e gesso uagliù...

da guizzo

di gennaro è gia stato a pescara, ci ritorna volentieri

da PESCARA_COSA_NOSTRA

RAGAZZI LEGGETE INCREDIBILE tratto da un'intervista al presidente del Chieti: Per concludere il massimo dirigente teatino annuncia: "Stiamo inoltre lavorando affinchè nel mese di luglio possa disputarsi un incontro amichevole a Chieti contro l'Hajduk Spalato, società di grande spessore a livello internazionale." NGULO MAGARI NON LA FARANNO MAI PERO' ANCHE NOI VORREMMO UNA GRANDE AMICHEVOLE DI LUSSO CON I GUERRIERI CROATI DELL'ALTRA SPONDA DELL'ADRIATICO!!!

da montesilvanoSUD

sulle tracce di di gennaro ci sono (oltre a noi) -reggina -salernitana -pisa -benevento

da guizzo

sono stato al bar brasile si dice che pincione si stia facendo sotto,insieme al principe, e che abbia fatto un offerta di 20 milioni di dollari,gia depositati in una banca di dubai. hiss

da ZICO

Sì, ma una minoranza che non capisce c'è sempre. Ignoriamoli...

da Portanove

X Zico: credo e spero che la maggioranza di chi ha avuto la bontà di leggere i miei commenti ne abbia compreso lo spirito ironico. Tuttavia, il fatto che qualcuno li abbia presi sul serio, credo dia la cifra di quanto siamo messi male ....

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da biancazzurro_

tutto ok, abbiamo un ossatura forte della squadra che affronterà il prox campionato, per il resto mi lascia perplesso fino ad ora che abbiamo esterni di centrocampo tutti destri, anche chi gioca a sinistra, dispiace per le partenze di Micco e Caracciolo, che a mio avviso anche se partendo dalla panchina potevano dare il loro contributo, ma non fa niente, l'importante è essere uniti e remare tutti dalla stessa parte!!!!!!

da biancazzurro_

MA DI GENNARO NON AVEVA FIRMATO (o stava per farlo) CON LA REGGINA IN SERIE A??? cartman

da setaccio

TERZO FATTO: ricomincia la giostra delle voci di mercato, sui possibili acquisti, contatti, dichiarazioni,preferenze, schemi, tattiche.. bla bla BLA BLA....per quanto mi riguarda io ci sento SOLO DALLA RECCHIA DEL NERO SU BIANCO..!!! ciao uagliuù!

da setaccio

come dice il presidente,restiamo ai fatti: il fatto PRINCIPALE è aver risentito la voce di Gerardo dopo due mesi di fastidioso silenzio,servito solo a dare adito alle più SVARIATE ILLAZIONI,alcune fondate,altre strumentali. Rassicuranti, poi, le sue parole in merito alla continuità della proprietà(siamo già risconfinati,però,nel campo delle parole,che,sappiamo per certo,valgono ben poco).IL SECONDO FATTO è il cambio di mano alla conduzione tecnica,NANU GALDERISI,scelta opinabile tuttavia ASSOLUTAMENTE VIETATO parlare prima del tempo: sono dell'idea che se la SQUADRA è forte,si va..

da _TRITATO_

saul 77 stai zitto

da _TRITATO_

saul 77 stai zitto

da SAUL77

SCUSATE, UNA DOMANDA MI PREME FARE: A CHE PUNTO E' LA CESSIONE DELLA SOCIETA'? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da montesilvanoSUD

bene così!! mi dispiace solo x ebagua!! st'anno ha pure lanciato la maglietta sotto la nord!! laugher laugher

da lorenzo

iammmm

da zdenek

oldman, sii piu' chiaro la prox volta... eyed laugher

da LUCAPESCARESE

Pescara, piace Coletti 11.06.2008 19.46 di Stefano Sica articolo letto 1290 volte Il Pescara guarda in casa Foggia e fa un tentativo per il centrocampista Tommaso Coletti (24), uno dei giocatori maggiormente apprezzati dal neo tecnico biancazzurro Galderisi nella sua esperienza in Puglia.

da oldman73

ngulo la squadr sta praticamente fatt: indiveri, prisco dif- diliso giulia, pomante, vitale e sto russo e se è romito, cardinale dettori carozza ferraresi coletti turchi felci di roberto iandoli, manchiamo in avanti, ci sta nu mes e mezz pi pija na punta bon o du punt iamèèèèèèè alla pellaraaaaaaaa horny

da LUCAPESCARESE

VAI SOGLIA COMPRA COMPRA E FAI GRANDE IL PESCARA!!!