Marco Sansovini a Forzapescara.com:"Si Pescara mi manca, vediamo come andrà a finire"
Lo raggiungiamo all'altro capo del mondo dov'è in vacanza per girargli gli auguri degli utenti del nostro portale e scambiare due battute. Il bomber si mostra piacevolmente sopreso per la telefonata proprio il giorno del suo compleanno.
Lo raggiungiamo all'altro capo del mondo dov'è in vacanza per girargli gli auguri degli utenti del nostro portale e scambiare due battute. Il bomber si mostra piacevolmente sopreso per la telefonata proprio il giorno del suo compleanno.
Ciao bomber, come stai? Tanti, tanti auguri da parte nostra e degli utenti del sito...
"Che bella sorpresa! Sono in vacanza a Santo Domingo, sono arrivato questa notte. Grazie per gli auguri, vi siete ricordati. Ringrazia tutti da parte mia."
Marco prendiamola alla larga, quanto ti manca Pescara?
"Mi manca, mi manca. Sono sincero. Sono stato bene, lo sapete. Leggo, mi informo, seguo tutte le vicende
biancazzurre."
Mister Galderisi ha espresso pareri positivi su una tua eventuale permanenza segno tangibile di stima nei tuoi confronti...
"Questo non lo sapevo, mi fa enormente piacere che il mister si sia espresso in questi termini nei miei confronti. Vedremo come andrà a finire."
A che punto è la trattativa?
"Ti dico la verità , è un po' che non sento il procuratore. Ho un po' staccato la spina in questo senso, so comunque, che Pagliari sta lavorando. Al mio ritorno credo che tutto sarà un po' più chiaro."
I tifosi non vedono l'ora di poterti riabbracciare. Buone vacanze.
"Per me è la stessa cosa, è reciproco. un saluto a tutti."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da soloPeTheoriginal
x SOLOPESCARA;come mai ti prendono tutti quanti in giro sopra questo forum?
da bubuell
Sanguebiancazzurro, come dice il caro mancho, la spavalderia non paga. Per quanto mi riguarda, l'essere che hai nominato, può starsene dov'è perchè nessuno sente la sua mancanza
da SANGUE BIANCAZZURRO
CUCU' CUCU' E LIUKKO NON C'E' PIU' ... SI FACEVA IL FREGNO QUANDO L'ITALIA HA PERSO CON L'OLANDA ORA E' SCOMPARSO ... SE HAI LE PALLE E' ORA CHE DEVI TORNARE A SCRIVERE ...
da NOALCALCIOMODERNO
SOLOPESCARA SEI PER CASO UN EX BOYS?
da bubuell
buongiorno a tutti!
da gino72
IO UN SEMPLICE??? AHAHAHAHAHA IL BUE DICE CORNUTO ALL'ASINO!! ah sai cosa volevo dirti? (visto che sono un semplice) HO DUE AUTO, UNA CASA, UNA MOGLIE E UNA FIGLIA.......MANNAGGIA ALLA MAJELL TO'.......E MO COME DEVO FARE?? MI MANCANO DUE APPARTAMENTI E UN'AMANTE......MI DAI QUALCHE CONSIGLIO??? ahahahaah lu sempliciott qua' si tu VOCCAPE'.
da SOLOPESCARA1936
... A GI' SI PROPRIE NU SEMPLICE!!! ...
da dav
LIUKKO ORA DEVI CAMBIARE SQUADRA DA TIFARE PER IL RESTO DEGLI EUROPEI LA TUA FRANCIA E CADUTA MA COM CAZZ SI FA
da gino72
qualunque persona capirebbe cio' che ho scritto, e lo so.....ma che ci vu' fa?? non è colpa mia se non ci arrivi! CERT CA SI PROPRIE NU PAPALION!
da SOLOPESCARA1936
...A GI' CHE HAI SCRITTO? FATTI CAPIRE!...
da gino72
SCI SCI, E POI QUALCUNO DIRA' PURE: ELLE' SI VIST GIN SA STUFAT A FA LI TUNNEL A SOLOPROF1936, QUASI QUASI MO LA PALLA JE LE FA PASSA' PUR VIA RETTALE E SCI' DA LI RECCHIE dai vieni a vederci, senza te non c'è gusto! io non ho problemi a scrivere il nick dietro la maglia perchè qui nessuno mi ha mai preso per il culo come fanno con te, forse sei tu a nasconderti in quel luogo macabro qual'è la snai! ciao
da NOALCALCIOMODERNO
LIUKKO ESCI FUORI!
da SOLOPESCARA1936
...da gino72 @ 18-06-2008 11:40:25 dimmi la verità solopesca', verrai a vedere qualche partita? cmq stai tranquillo che faro' di tutto per farmi stampare il nick dietro alla maglia così potrai riconscermi! ...COSI' TUTTI DIRANNO...ELLE' CULLU' E' LU SCEM DI GIN 72 ELLE E' CULLU'... ...GINO72 NON LO SO PUO' ESSERE MA SE MI VUOI VEDERE NON SERVE A FA TUTT STU CASIN...VIANI ALLA SNAI MO CHE RICOMINCIA IL CAMPIONATO...SNAI DI VIA COLONNA NON QUELLA DI VIA FABRIZI...
da gino72
dimmi la verità solopesca', verrai a vedere qualche partita? cmq stai tranquillo che faro' di tutto per farmi stampare il nick dietro alla maglia così potrai riconscermi!
da Studel
purtet-rispett e pescaratiamo puzzete schioffà !!!
da SOLOPESCARA1936
...GINO72...STATT ZITT STURDILLI'...N CAPISC NIND...LU TUNNELL A ME? TI FACC NU BRACC TES TI STACC SA COCCIA PAZZA CHI TI...NDUNDI'... ...
da gino72
ops....mi scusi, intendevo VATTELLON
da gino72
poi dici a me....io parlavo sul serio....si proprie nu vattelon sarchiapon sturdillit sagnone p.s.: con me ti puoi arricchire compà ....a meno che tu voglia partecipare ed essere umiliato con una sequenza impressionante di tunnel!
da gaudenzi68
Ieri pomeriggio sono passato davanti al nuovo Pescara Point in via Regina Elena (nei pressi del Caffè Saquella, ex negozio Jacadì). Hanno già messo le nuove insegne (coperte) e stanno eseguendo i lavori interni. Era presente l'addetto stampa (?) Andrea Scarlatto.
da SOLOPESCARA1936
...GINO72...MA STATT A LA CAS A DO' TI PRISINT CESSO... ...
da carpe
Lazio - Scalata Chinaglia: testimonia la Digos 18/06/2008 - di Real Sports; Fonte: www.realsports.it "Da anni la Digos seguiva l'attivita' del gruppo degli 'irriducibili' della Lazio, che si era formato sin dal 1987 a causa delle sue iniziative con contorni illegali. Nel 2000, attraverso la trasmissione 'La voce del nord' e un giornaletto distribuito allo stadio le persone venivano spinte ad azioni illegali...''. Lo ha detto oggi il dirigente della Digos Lamberto Giannini che ha testimoniato davanti ali giudici della VI sezione penale del Tribunale di Roma, ricordando come ha tratto origine e si e' sviluppata l'inchiesta sfociata nel processo che vede sul banco degli imputati per le accuse di estorsione, aggiotaggio informativo ed altro Giorgio Chinaglia, gli irriducibili FT, PA, YA e FP nonche' altre persone.Rispondendo ai pubblici ministeri Elisabetta Cennicola e Vittoria Bonfanti, i due testimoni hanno parlato dei benefici che la societa' aveva concesso agli irriducibili prima che subentrasse Lotito. Si trattava di circa 800 biglietti per ogni incontro, biglietti che non venivano pero' mai pagati e il cui costo se lo accollava la societa' e un finanziamento di 25 mln di lire per le coreografie in occasione delle 5 piu' importanti partite giocate dalla Lazio nel corso dell'anno. A trattare con la Cragnotti era FP e il fatto che la squadra andasse a gonfie vele aveva indotto la societa' a concedere quei benefici estesi anche per quanto riguarda i biglietti pure ad altre associazioni e club laziali.
da gino72
solopesca' allora mi fai da procuratore per il torneo di calcetto?? naturalmente fifty fifty! p.s.: gioco dietro d'esperienza e ogni tanto qualche sortita in avanti non mi dispiace....bella cippella e buona visione di gioco.
da SOLOPESCARA1936
.... PESCARA CALCIO 1936 ....
da ma_picchè?
Sono contento che la nostra situazione si sia stabilizzata,spero che il presidente lasci tutto in mano a suo fratello perchè lui lo vedo molto impegnato e abbastanza distante. Parentesi Italia: Il Pescara prima di tutto,ma la nazionale è sempre la nazionale,soprattutto ora che il calcio giocato scarseggia...Ieri ottimo match e grande festa alla nave di cascella,dove è stato intonato anche il nostro inno...poverino quello col bmw nero,povero il suo borsone chi c'era sa.cmq...FORZA PESCARA,W L'ITALIA viva cace e ove,viva la topa pelosa e la ciuccia giocosa!!! (citazione Vik necessaria! )
da gubbio73
ragazzi buon lavoro at utti....poh poh...
da LUCAPESCARESE
INFATTI SCI!
da gubbio73
..60 giorni fa dicevamo cosi,30 gio0rni fa anke, 2 settimane fa pure....vabbe l importante e' ke abbiamo mandato i galletti a casa !!!
da LUCAPESCARESE
... X GUBBIO BE MA COME DICEVA UN VECCHIO ADAGIO...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE FORZA PESCARA
da pescaramio
X Donato: Ci potresti dare aggiornamenti circa gli abbonamenti da quando si possono sottoscrivere e dove? sempre in Via Italica come l'anno scorso? Grazie
da gubbio73
x lu'....qua e' 2 mesi ke diluvia...stanotte ha piovuto kosi tanto ke oggi esco kon la canoa....
da *ALESSANDRO*
ALLA FACCIA DI TUTTI I COGLIONI CHE GUFAVANO L'ITALIA,ANDREMO A PRENDERCI ANCHE QUESTA COPPA!
da LUCAPESCARESE
X GUBBIO OGGI IL TEMPO FA CAGARE DA NOI... !! FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
Foggia, è asta per Di Roberto 17.06.2008 19.13 di Mario Ciampi articolo letto 1816 volte E' senza dubbio il pezzo pregiato del mercato rossonero Nunzio Di Roberto, esterno d'attacco del Foggia. Scovato lo scorso anno nel Giugliano su segnalazione dell'attuale responsabile delll'area tecnica rossonera, Filippo Fusco, il 22enne napoletano fa gola a precchie squadre di A e B, senza tralsciare la serie C. In ordine di tempo, l'ultima a frsi viva con la dirigenza rossonera è stata la Reggina, seriamente interessata alle prestazioni del calciatore; prima degli amaranto, il Siena, il Livorno, il Rimini ed il Pescara di Nanù Galderisi, suo estimatore quest'anno a Foggia.
da gubbio73
buon di dalla palude padana....beati voi...
da PE_NEWDOOR
GRANDISSIMI I PESCARESI 1976, NU SEM NU OVUNQUE:AVANTI IN FINALE!!! x vecchiock: "Con Nobili e Repetto, ammazza che duetto, il centrocampo è nostro, alè! Ale ale ale PEscara, si va, in A!"
da NOALCALCIOMODERNO
LIUKKO PRENDILO IN CULO!
da mancho
Ciao Isa, breve apparizione...aspetto una seconda volta. Buongiorno anche a Zdenek...il tuo gioco lo puoi fare solo a Belgrado, ormai in Italia dureresti tre partite !
da isa
buongiorno Mancho....buon lavoro anche a te!!! Siamo mattutini!!!!
da mancho
Buongiorno a tutti coloro che già lavorano e cercano una giornata migliore. Intanto condoglianze anche a Mimmo in questo 2008 piuttosto amaro e da digerire. Poi un pensiero per liukko perchè la spavalderia porta sempre risultati opposti...Un grande Fabio Grosso ed una buona giornata a tutti i "guerrieri" del sito.
da purtet-rispett
HAI VISTO DELFINO????? TI PENSO SEMPRE....ANCHE PRIMA DI ANDARE A FARE L'ESAME DI MATURITÃ !!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!
da pescaratiamo
vado a fare l'esame non prima di aver fatto una visita al mio delfino.....sempre forza pescara
da Duka
Raymond Domenech zitto e mutu..a casa!
da Duka
ORGOGLIO AZZURRO, E' UN ONORE VEDERE PRESENTE QUELLO STRISCIONE IN TUTTI GLI STADI DOVE GIOCA L'ITALIA, COMPLIMENTI RAGAZZI SE SOLO POTESSI VI RAGGIUNGEREI A PIEDI.
da TATANKA
un saluto al grande MillwallF.C.
da TATANKA
è arrivato cadè...si va...in A
da carpe
Ciao. Milwall ho visto dalla tv , che i cori partivano dal vostro settore e le torce accese, Adesso lo striscione si porta fino alla finale.
da dav
WE BLUESSSSSSSSSSSSSSSSS
da SAUL77
AI LUPI ANCONA SVEGLI. SU RAI2 IL TORO D'ABRUZZO, ROCCO TANO, STA A "SCORIE". UN ABRUZZESE CHE LO HA MESO NEL CULO A TUTTO IL MONDO, IN TUTTI I SENSI!!!
da VecchioCK
x Saul77: esiste, a differenza di evviva Pescara è originale, nacque un paio di anni dopo, ma non ebbe successo. Chi si ricorda??? (io ho ancora il disco)....."In porta c'è Piloni di lì non si passa andate tutti indietro alè. Alè alè alè Pescara....si va...in A..."
da BLUES
Non capisco perchè mi tagliano il post su liukko...era così "pacato" FIERO DI ESSERE ITALIANO E NON TUNISINO COL PASSAPORTO FRANCESE
da rodeo
nn sia
da MillwallF.C.
Direttamente dal delirio del centro di Zurich striscione Pescara 1976 tricolore con tanto di torce e cori lanciati, sentite condoglianze da tutti i presenti al grande Mimmo
da Luc@085
http://sport.alice.it/calcio/e
uro-2008/foto/francia-italia-s
pettacolo-in-tribuna.html,zoom
=1161377.html
da rodeo
maksimo sarò pure un giovinotto cm dici te... solo nn sapere questo credo che sia uno scandalo...cioe nn si finisce mai di imparare...giusto??? e credo che sia anche un po giusto che i piu veterani ci trasmettino queste cose....io personalmente nn lo sapevo... oggi l ho saputo.....
da SAUL77
MAKSIMO, NEL 77 NASCEVO A 600 KM DI DISTANZA DA QUI!! CMQ E' POSSIBILE CHE IN 30 ANNI NON SI E' FATTO UN INNO TUTTO NOSTRO? MOLTO STRANO. CMQ, A ME PIACE. FORSE, ANDREBBE UN PO "REMIXATO", DICOAMO COSI'!!!
da maksimo
Si vede che siete giovinotti...Evviva Pescara risale all'anno 1976/77(prima promozione in serie A) quando un certo Luciano Brancone prese una canzone della tradizione spagnola (Evviva l'España) e ne cambiò il testo in Evviva Pescara...A proposito ...che fine ha fatto la versione di Luca Teseo??
da DelfinoNelCuore
gattabeninicamplone bravo,allora sei più tifoso di me Ad ogni modo mi avrebbe fatto più piacere conservare l'idea dell'originalità del nostro inno...ma sono certo che non tutti la possano pensare ugualmente.Notte a tutto il delfinario! E SEMPRE FORZA PESCARA
da VecchioCK
x Delfino nel cuore e Saul77: Ma dove vivete? quanti anni avete? da quanti anni seguite il Pescara? Che il ns inno "polketta" sia il clone della canzone popolare spagnola "Y viva Espana" lo sanno anche le pietre da + di 30 anni.
http://it.wikipedia.org/wiki/P
escara_Calcio
da mimmo
Condoglianze a Mimmo (abbiamo lo stesso nome). La nave di cascella invasa dai tifosi impazziti per l'italia
da m3m3nth0
Ragà , secondo voi liukko quando torna !? Per chi indovina metto a disposizione un birrozza gelata !
da gattabeninicamplone
E dov'è lo scandalo? A me sembra più scandaloso che ci siano tifosi pescaresi che non conoscono le origini della nostra gloriosa "polichetta"!
da dav
LIUKKO MPICCTTTTTTTTTTTTT ROGNA
da DelfinoNelCuore
X SAUL77 oddio hai ragione...è scandalosa come cosa !!! http://it.youtube.com/watch?v=
At-UOfd92Fk
da SAUL77
DELFINO, IL NOSTRO INNO VIENE PARI PARI DA "EVVIVA L'ESPANA". ANCHE IO L'HO SCOPERTO PER CASO, MA E' COSI'.
da DelfinoNelCuore
Ragazzi ho sentito in tv una cosa strana.I tifosi spagnoli che,durante le partite della loro nazionale,intonano un coro che ha LE STESSE IDENTICHE NOTE dell'inno originale del Pescara Ma è possibile una cosa del genere? Mi pareva dicesse "Evviva l'Espana" al posto di "Evviva Pescara".Qualcuno che mi illumina? Grazie!!!
da finoallamorte
LA GENTE COME MIMMO NON MOLLA MAI
da jagoxxxx
liukko ci sei?????? prendi con due mani....tieniti strette le due pappine e porta a casa...... 2-0 e noi andiamo a vienna!!!!!! Saluti al tuo ct...... astrologo!!!!!!!!!!!
da bubuell
Un saluto a tutti. Grazie a MAXX per il consenso. e in bocca al lupo a RICCA! E sempre forza Pescara!
da ricca
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI. una bbraccio e un in bocca al lupo a tutti quelli che come me domani affronteranno gli esami.
da biancazzurro_
LIUKKO vaffangul
da metal1967
HO LETTO DELLE CRITICHE X IL FORZAPESCARA CUP IO DICO CHE SE QUALCUO ORGANIZZA UN EVENTO BEN VENGA TANTO DI CAPPELLO X L'IMPEGNO CHE SVOLGE TUTTE LE COSE SI FANNO X COMPATTARE IL GRUPPO DI ..FORZAPESCARA.. E BASTA ONORE ACHI PORTA AVANTI IL PROGRAMMA CON IMPEGNO E SERIETA' X IL MIO COMMENTO NON MENE VOGLIA NESSUNO.
da francepes
pescara in vetrina mondiale stasera.... unici!!!!!!!
da Fafà .
Condoglianze a Mimmo.
da aprescindere
propongo un giorno di silenzio in ONORE DI MIMMO:UNVERO UOMO, UN VERO BIANCAZZURRO!!!!! GRAZIE MIMMO!!!!!!!!!!!
da ciulino89
BUFFON SUBITO SANTO CONTATIAMO IL PAPA
da rex
TUTTI A LA MAISOOOOOOOOON....TUTTI ALLA MAISOOOOOOOON.....TUTTI ALLA MAISOOOOON...TUTTI A LA MAISOOOOOON....stem avant!!!!
da carpe
Grande Italia, grandi i miei amici che hanno appeso lo striscione Pescara. Speriamo di qualche aggressione a gruppi di fracesi fuori allo stadio, per poter festeggiare a pieno la vittoria e riportare a casa cimelli blue.
da Roberto_dal_Mexico
Madonna che bello vedere a 11000 km di distanza quella scritta enorme PESCARA!!! Ma chi sono quegli eroi?? Io ho portato 2 volte la scritta Pescara in curva per la Nazionale, una vola a Euro 2000 Italia - Turchia, ma non mi ha visto nessuno, e l'altra a Ungheria - Italia per le qualificazioni mondiali, ma in quello stadione non mi sono visto di nuovo. Voi eroi si che siete bravi a fare certe scritte cubitali. E vai, Domenica gia' siamo 10 Italiani a TExcoco per seguire la partita! VIVA l'ITALIA e FORZA il PESCARA!!!
da MAXX
Condivido in pieno il pensiero di Bubuell
da SANGUE BIANCAZZURRO
LIUKKO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUFFONE AFFACCIATI PSEUDO UOMO .. ITALIANO CHE TIFA FRANCIA .. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA ORA NON PARLI PIùùùùùùùùùùùùùù
ùùùùùù
da bubuell
da er-nà -vot @ 17-06-2008 22:55:46 Intant grazie ad un pescarese em raddrizzat s'europeo grandissimo GROSSO....capit??? PESCARA OVUNQUE!
da er-nà -vot
Quella scritta PESCARA dietro la porta li brivid!!!
da er-nà -vot
Intant grazie ad un pescarese em raddrizzat s'europeo grandissimo GROSSO
da basnui
sempre forza pescara, da tocco da casauria
da ciulino89
GRAZIE HENRY SEI FREGNO
da aprescindere
le mie più sentite condoglianze al MIO AMICO MIMMO. UN VERO UOMO, UNVEROBIANCAZZURRO!!!!!!!!!!!!
ONORE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da basnui
sempre forza pescara, da tocco da casauria
da basnui
siamo sempre i campioni del mondo all faccia di liukko
da 19delfino36
CON L'ITALIA NEL CUOR! PESCARA SEMPRE PRESENTE...TOUT A LA MAISON!
da bubuell
Non posso esimermi da questa soddisfazione. Non posso essere indifferente alle provocazioni lanciate in questi ultimi tempi da filofrancesi e antinazionalisti! Io non sono un semplice tifoso. O meglio sono un tifoso che prima di tutto conosce il calcio ed ama il calcio. Presupposto principale per ritenersi un tifoso e non un anonimo spettatore del calcio. Per questo preciso che non devo vergognarmi di tifare italia, il paese nel quale vivo e che amo alla follia! Paese con pregi e difetti che non possono assolutamente influenzare un amore incondizionato! Non devo vergognarmi di seguire l’italia in televisione ed emozionarmi ad ogni gol. Devo essere e mi sento orgoglioso di vivere in questo paese ed esultare ad ogni gol della nazionale! Sono fiero di essere italiano e questo non fa da contrasto alla mia passione per il pescara, città che ho sempre esaltato per le sue bellezze per la sua gente e per la sua squadra! TIFARE LA NAZIONALE NON SIGNIFICA DIMENTICARE IL PESCARA! TIFARE LA PROPRIA NAZIONALE SIGNIFICA ESSERE ITALIANI! SIA CHIARO! ECCO A TUTTI QUELLI CHE METTONO IN DUBBIO TALI AFFERMAZIONI DICO CHE L’ITALIA MI HA REGALATO QUESTA SERA UN’ALTRA GIOIA CHE MI FA GODERE E MI INORGOGLISCE. GODO ALLA FACCIA DI QUEI VIGLIACCHI CHE SI NASCONDONO DIETRO UN NICK PER OFFENDERE E PER SCREDITARE I MERITI DELL’ITALIA. E a TE, LIUKKO CHE MANDO IL MIO PIU GRANDE …………………………
…SONO UN SIGNORE NON MI DA GUSTO USARE IL SITO PER DIRTI CIO CHE VORREI E CHE PENSO DI TE!
da biancazzurro_
ngulo l'Italia ce l'abbiamo fatta
da trittichino
condoglianze a mimmo e alla famiglia
da trittichino
chiuso per ferie
da carpe
Bel primo piano dei Pescaresi Vecchia guardia, presenti sopra lo striscione Pescara, dietro la porta di Buffon.
da SANGUE BIANCAZZURRO
MA SBAGLIO O SI PARLA SOLO DI PRESTITI IN ENTRATA? E' CAMBIATO QUALCOSA RISPETTO A QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE?????
da carpe
Domani ore 15, sarò presente al funerale nella chiesa di via Tirino. X Zona Colli e Solonoisull'adriatico, una di ste sere ci vediano ad Hai Bin. CIAO. Saluti a Cell di Cane. X Canesciolto. quelli degli Onda D'urto SBT ci aspettano, nel POSTO dell'altra volta,sabato pomeriggio.
da er-nà -vot
Foggia, è asta per Di Roberto 17.06.2008 19.13 di Mario Ciampi articolo letto 598 volte E' senza dubbio il pezzo pregiato del mercato rossonero Nunzio Di Roberto, esterno d'attacco del Foggia. Scovato lo scorso anno nel Giugliano su segnalazione dell'attuale responsabile delll'area tecnica rossonera, Filippo Fusco, il 22enne napoletano fa gola a precchie squadre di A e B, senza tralsciare la serie C. In ordine di tempo, l'ultima a frsi viva con la dirigenza rossonera è stata la Reggina, seriamente interessata alle prestazioni del calciatore; prima degli amaranto, il Siena, il Livorno, il Rimini ed il Pescara di Nanù Galderisi, suo estimatore quest'anno a Foggia.
da sergiobiancazzurro
Buon compleanno a Marco Sansovini, e spero che resti con noi, e sempre FORZA PESCARA.
da bubuell
Condoglianze mimmo! la vita spesso si accanisce e so quello che stai passando. Ma tu sei un uomo d'acciaio! Uno della croce!
da miesterledda
Mar, 17 Giu 2008 18:47:00 Pescara, mercato in fermento Il Pescara sta lavorando per il rafforzamento di un organico già valido. Molte le trattative in corso. Specie con i giocatori svincolatisi dal Foggia. Invia per Email Stampa Articolo Top News Bomber Sansovini, vicino l'accordo con il Grosseto. Pubblicato da: Rita Consorte Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Dopo la presentazione ufficiale del nuovo allenatore, Giuseppe Galderisi, il Pescara è in pieno clima calciomercato intenzionato a rafforzare l’organico della scorsa stagione, puntando quindi a un campionato da protagonista. Sarà una settimana importante per la risoluzione delle comproprietà . Nei prossimi giorni si chiuderà l’accordo con il Palermo, che riscatterà la seconda metà dei cartellini di Cani e Di Matteo. Poi bisognerà parlare con Grosseto e Napoli per discutere le posizioni di Sansovini e Romito. L’accordo con Sansovini appare il più vicino. Il Grosseto ha ridotto le sue pretese e il fatto che il Pescara abbia già un accordo triennale con il giocatore avrà il suo peso. Resta invece più complicata la situazione di Romito. Almeno un paio di giocatori arriveranno di sicuro dal Foggia, tra quelli svincolati. Uno sarà quasi certamente Gianluca Zanetti, difensore centrale che ha già vestito la maglia del Pescara anni addietro. L’altro potrebbe essere Cristian Biancone, che andrebbe a costituire un’alternativa in prima linea per Sansovini. Si tratta anche per portare sulle rive dell’Adriatico Umberto Del Core, trequartista-seconda punta. Quest’anno ha segnato 12 reti con il Foggia. Il fantasista è in comproprietà tra Foggia e Catania: sarà riscattato dai siciliani e poi girato in comproprietà gratuita al Pescara per la prossima stagione. Accordo possibile tra Catania e Pescara, per la cessione del terzino sinistro Simone Vitale. L’operazione dovrebbe essere conclusa il giorno 25, subito dopo la risoluzione delle comproprietà . Anche l’Arezzo con il suo nuovo uomo mercato, il giuliese Iaconi, ha chiesto al Pescara l’esterno destro di centrocampo Felci, tseguito però dal neo-promosso Benevento. A giorni dovrebbe essere messa a posto anche la posizione di Turchi, destinato a vestire ancora la casacca biancoazzurra. Il Pescara conta di definire gli ingaggi di Correa e Coletti. Il primo, centrocampista dai piedi buoni, è di proprietà della Lazio e sembra destinato a essere ceduto con la formula del prestito, mentre il secondo è un interdittore ma ha un vincolo con il Foggia molto solido. Occhio anche a questi nomi: Sorrentino (Cavese), Mounard, Ignoffo e Mancino (Foggia). La società pugliese ha richiesto ufficialmente Ferraresi, ma è difficile che l’operazione vada in porto almeno per adesso. Inoltre la società del Pescara ha comunicato al centrocampista Fortunato la volontà di non confermarlo per la prossima stagione. Il giocatore è sotto contratto fino al 2009, quindi dovrà trovare una sistemazione prima di rescindere con il Pescara, altrimenti partirà per il ritiro di Castel di Sangro. La società attraverso un comunicato stampa, ha infine dichiarato che Cetteo Di Mascio resta alla guida del settore giovanile. Rita Consorte – www.calciopress.net
da curvanordpescara
condoglianze a mimmo
da miesterledda
CONDOGLIANZE A MIMMO...
da morovero
Mar, 17 Giu 2008 18:47:00 Pescara, mercato in fermento Il Pescara sta lavorando per il rafforzamento di un organico già valido. Molte le trattative in corso. Specie con i giocatori svincolatisi dal Foggia. Bomber Sansovini, vicino l'accordo con il Grosseto. Pubblicato da: Rita Consorte Dopo la presentazione ufficiale del nuovo allenatore, Giuseppe Galderisi, il Pescara è in pieno clima calciomercato intenzionato a rafforzare l’organico della scorsa stagione, puntando quindi a un campionato da protagonista. Sarà una settimana importante per la risoluzione delle comproprietà . Nei prossimi giorni si chiuderà l’accordo con il Palermo, che riscatterà la seconda metà dei cartellini di Cani e Di Matteo. Poi bisognerà parlare con Grosseto e Napoli per discutere le posizioni di Sansovini e Romito. L’accordo con Sansovini appare il più vicino. Il Grosseto ha ridotto le sue pretese e il fatto che il Pescara abbia già un accordo triennale con il giocatore avrà il suo peso. Resta invece più complicata la situazione di Romito. Almeno un paio di giocatori arriveranno di sicuro dal Foggia, tra quelli svincolati. Uno sarà quasi certamente Gianluca Zanetti, difensore centrale che ha già vestito la maglia del Pescara anni addietro. L’altro potrebbe essere Cristian Biancone, che andrebbe a costituire un’alternativa in prima linea per Sansovini. Si tratta anche per portare sulle rive dell’Adriatico Umberto Del Core, trequartista-seconda punta. Quest’anno ha segnato 12 reti con il Foggia. Il fantasista è in comproprietà tra Foggia e Catania: sarà riscattato dai siciliani e poi girato in comproprietà gratuita al Pescara per la prossima stagione. Accordo possibile tra Catania e Pescara, per la cessione del terzino sinistro Simone Vitale. L’operazione dovrebbe essere conclusa il giorno 25, subito dopo la risoluzione delle comproprietà . Anche l’Arezzo con il suo nuovo uomo mercato, il giuliese Iaconi, ha chiesto al Pescara l’esterno destro di centrocampo Felci, tseguito però dal neo-promosso Benevento. A giorni dovrebbe essere messa a posto anche la posizione di Turchi, destinato a vestire ancora la casacca biancoazzurra. Il Pescara conta di definire gli ingaggi di Correa e Coletti. Il primo, centrocampista dai piedi buoni, è di proprietà della Lazio e sembra destinato a essere ceduto con la formula del prestito, mentre il secondo è un interdittore ma ha un vincolo con il Foggia molto solido. Occhio anche a questi nomi: Sorrentino (Cavese), Mounard, Ignoffo e Mancino (Foggia). La società pugliese ha richiesto ufficialmente Ferraresi, ma è difficile che l’operazione vada in porto almeno per adesso. Inoltre la società del Pescara ha comunicato al centrocampista Fortunato la volontà di non confermarlo per la prossima stagione. Il giocatore è sotto contratto fino al 2009, quindi dovrà trovare una sistemazione prima di rescindere con il Pescara, altrimenti partirà per il ritiro di Castel di Sangro. La società attraverso un comunicato stampa, ha infine dichiarato che Cetteo Di Mascio resta alla guida del settore giovanile. Rita Consorte – www.calciopress.net Contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citarne la fonte www.calciopress.net
da BLUES
condoglianze, un abbraccio Mimmo...
da gattabeninicamplone
Condoglianze a MIMMO.
da Aleks.
Su Sansovini concordo pienamente con Saul77. E' un fenomeno, mi chiedo come mai sia ancora in C. Purtroppo Lerda ha dovuto per forza farlo giocare come unica punta perchè gli attaccanti di peso che gli hanno messo a disposizione a gennaio erano dei gabinetti ambulanti (hanno peraltro realizzato un totale di 0 gol). Finchè ha avuto Cani, De Lucia, Alfageme ha fatto sempre (e bene) il 4-4-2, a parte gli esperimenti novembrini (che sono l'unico errore che Lerda ha fatto; per questo la sua annata è da 8 anzichè da 9). Dopo è stato costretto a non farlo più.
da LUCAPESCARESE
CONDOGLIANZE A MIMMO HO SAPUTO LA NOTIZIA. FORZA PESCARA
da TATANKA
zazza ti vedo bello pimpante sto periodo..
da ZAZZA
GRAZIE GINO72 SENTITE CONDOGLIANZE A MIMMO E LA SUA FAMIGLIA.
da TATANKA
condoglianze mimmo!!
da ZAZZA
SAUL77 SPERIAMO.
da biancazzurro_
da SAUL77 @ 17-06-2008 17:29:01 ZAZZA, E' VERO CHE SANSOVINO COME UNICA PUNTA ___Sansovini comunque
da allegriok
interrompo il mio silenzio per dare le condoglianze ad un uomo e sottolineo uomo che stà soffrendo. ciao mimmo tieni duro
da zdenek
MI DISPIACE PER MIMMO, UN SENTITO ABBRACCIO
da gino72
chi mimmo?? MIMMO N.???? MIMMO le mie sentite condoglianze.
da gino72
tanti auguri a zdenek.....cazz di marpion dall'emilia con furore ti ni si jit a la stella rossa! auguri. p.s.: per chi cerca calciatori per il torneo, sono a disposizione, cosct poc, na rustellat e nu litr di vin!
da SAUL77
ZAZZA, E' VERO CHE SANSOVINO COME UNICA PUNTA HA FATTO 16 GOL. PERO' DURANTE LA SCORSA STAGIONE DICEVA CHE CON UN COMPAGNO IN ATTACCO SI SAREBBE AMMAZZATO DI FATICA DI MENO E SEGNATO DI PIU'. SPESSO, INFATTI, ARRIVAVA AL TIRO AFFATICATO. NON SO COME GIOCA GALDERISI, MA SE RIMANESSE E CON UN'ALTRA PUNTA AFFIANCO IL PROSSIMO ANNIO POTREBBE SEGNARE ANCHE 25 GOL.
da femy*
intanto il bologna ha acquistato bernacci...ve lo ricordate
da Magico Pescara
Condoglianze a Mimmo e alla sua famiglia
da ZAZZA
SCUSATE MA MI DITE DI QUALE MIMMO SI TRATTA? SE LO CONOSCO VORREI FARE LE CONDOGLIANZE. GRAZIE.
da dav
CONDOGLIANZE MIMMO NN MOLLARE
da PE_NEWDOOR
VERAMENTE UN ANNO DA SCHIFO SU STO PIANO.......CONDOGLIANZE MIMMO E A TE A LA TUA FAMIGLIA!
da zdenek
ANDASSE UNA DRITTA STO PERIODO...
da marcolone
mi dispiace ancora un altro fattaccio MIMMO NON MOLLARE
da ZAZZA
AUGURI A SANSO CHE OLTRE AD ESSERE UN BRAVO GIOCATORE E' ANCHE UN RAGAZZO FREGNO. MI VIENE DA FARE UNA RIFLESSIONE: SANSO HA 28 ANNI, HA DISPUTATO UN OTTIMO CAMPIONATO, NON CI PIOVE. MA IO HO VISTO IL SUO CURRICULUM E MI SONO POSTO UNA DOMANDA: CON IL NUOVO ALLENATORE CON UN MODULO NUOVO SARA' CAPACE DI FARE TANTI GOL CHE OCCORRONO PER LA PROMOZIONE IN B ? IO CREDO CHE GRAN MERITO DEBBA ESSERE ATTRIBUITO A LERDA CHE HA FATTO ESPRIMERE UN GIOCO CHE HA MESSO A SUO AGIO SANSO "SFRUTTANDO" AL MASSIMO LE SUE POTENZIALITA'. Stagione Squadra Serie Presenze Reti 1998-99 Foggia C1B 4 0 2000-01 Viareggio C2B 24 2 2001-02 Viareggio C2A 31 8 2002-03 Sassari Torres C1B 17 1 2002-03 Tivoli C2C 9 4 2003-04 Sassari Torres C1A 22 2 2004-05 Pro Sesto C2A 32 8 2005-06 Pro Sesto C1A 33 11 2006-07 Grosseto C1A 16 0 2006-07 Manfredonia C1B 14 3
da ckxsempre
sentite condoglianze per MIMMO....
da Canesciolto
Condoglianze a Mimmo e un abbraccio a tutti quelli che stanno soffrendo in questi giorni.
da biancazzurro_
GRANDE BOMBER! TI ASPETTIAMO A PESCARA PRONTI PER RIPARTIRE INSIEME!
da Sisma-Popoli
Sanso 6 sempre piu fregn...Sanso a vita in biancazzurro!!!
da carpe
Sentite condoglianze x Mimmo
da VecchioCK
Continua la maledizione del 2008. Sentite condoglianza a Mimmo per la perdita prematura della sua MAMMA.
da zdenek
DA OGGI LA STELLA ROSSA AVRA' UN TIFOSO IN PIU'...
da zdenek
BELGRADO (Serbia), 17 giugno 2008 - Zdenek Zeman è il nuovo allenatore della Stella Rossa. L'accordo tra l'ex tecnico di Roma e Lazio e il club serbo è stato annunciato dal sito ufficiale sulla base di un contratto biennale. Quello del boemo, presentato oggi alla stampa, è stato il nome su cui la Stella Rossa si è concentrata dopo i rifiuti di Walter Novellino e Mario Beretta. Zeman, sessantuno anni compiuti lo scorso 12 maggio, è senza panchina dal dicembre del 2006, quando si è interrotto il rapporto che lo legava al Lecce. Fuori dall'Italia il tecnico nato a Praga ha già vissuto una non indimenticabile esperienza in Turchia, al Fenerbahçe, nella stagione 1999-2000. Alla Stella Rossa sostituirà Aleksandar Jankovic, in carica da soli sette mesi.
da SAUL77
STUDEL, MI MANCA LA COSA PRINCIPALE, CIO CHE MUOVE IL MONDO: LA MONETA!!!!!
da Studel
saul77 piglia l'aereo e vacci a s.domingo mica è una cosa imposssbile..non sta sulla luna
da LUCAPESCARESE
MERITATE E GODUTE FERIE! FORZA PESCARA
da dolphin82
secondo me si st'accid di n'atra cos....
da montesilvanoSUD
a santo domingo si starà a ccìd di cann..
da DelfinoTatuato
Sono a Santo Domingo anch'io, magari stasera lo incrocio, mentre si va a.........
da SAUL77
GRANDE MARCO!!! SE CI STAI LEGGENDO MANDACI ALCUNE FOTO E METTILE SUL SITO!!!! ALMENO CI FAI SOGNARE UN PO ANCHE A NOI!!!!
da bubuell
Bravo sanso....ti piace la pelle nera eh???? . Divertiti e portami un souvenir...
da crudele
sansovì..beat a te.....
da mariobiancazzurro
ma cullù sta a santo domingo...po sta a pinzà a lu pescar!!!!
da mariobiancazzurro
primo...forza pescara!