Il Presidente Gerardo Soglia a Forzapescara.com

Il numero uno di Via Pertini ci appare più disteso in questa lunga chiacchierata telefonica durante la quale sono stati toccati diversi punti nodali in vista della prossima stagione.

da Donato Giampietro
5.102
Il Presidente Gerardo Soglia a Forzapescara.com, foto 1

Com'è andata ieri dal Sindaco D'alfonso?
L'incontro è andato bene. Abbiamo parlato della questione stadio, di come procedono i lavori. Abbiamo cercato un punto di contatto per trovare qualche tipo di supporto alla società.
L'ho rassicurato sulle mie intenzioni di investire nella Pescara Calcio dopo tutto ciò che si è letto sui giornali.

Quindi, presidente, lei è convinto di continuare?
Sono sempre stato convinto. C'è stato un contatto tra due imprenditori. Credo che metà mondo sia da comprare e la restante metà da vendere.

Si, ma questo "contatto" non è stato preso affatto bene dalla tifoseria, alla luce delle belle parole circa la progettualità del gruppo Soglia nella Pescara Calcio...
Quando sono arrivato a Pescara le condizioni erano diverse sia dal punto di vista personale, sia da ciò che mi era stato prospettato dalla città. Non ho trovato riscontro, se non nei tifosi che mi hanno fatto sentire l'affetto. C'è voluto e ci vorrà il mio impegno per scardinare certe situazioni, per trovare supporto nella classe imprenditoriale piuttosto che in quella politica. Un conto è la squadra, la scelta del mister, un conto sono queste dinamiche nelle quali occorre il mio impegno in prima persona. Questo impegno ho fatto fatica a trovarlo dopo la mia elezione. Mi parli di progettualità, ti rispondo che questa non è mai venuta a mancare, anzi. Con l'iscrizione siamo a posto già da un bel pezzo, abbiamo il mister, stiamo operando sul mercato e ci stiamo preparando al meglio per il prossimo campionato che deve vederci per forza di cose protagonisti. Cerchiamo tutti di parlare con cognizione di causa, fatti alla mano e poi giudicare. Altrove sono ancora in alto mare.


Andando nello specifico tecnico, come sarà il mercato?
L'ossatura della squadra già c'è, ed è quella che ha fatto benissimo nel girone di ritorno. Abbiamo bisogno di comprare due attaccanti, un paio di rinforzi sugli esterni e qualcosa va fatta anche nel reparto arretrato, per il resto ci siamo, siamo competitivi.

A che punto sono le trattative per Sansovini e Romito?
Stiamo ancora lavorando. Il Napoli ha delle pretese importanti, stiamo valutando ancora la cosa. Se non dovessimo arrivare a Romito c'è già pronta l'alternativa: Chiecchi del Chievo Verona. Per Sansovini la cosa è un po' diversa trattandosi di una punta, siamo disposti a fare un sacrificio. Anche per l'attacco, comunque, non di certo siamo fermi sul mercato.

Capitolo cessioni, Vitale e Dettori sono richiestissimi...
Partiamo da un presupposto e questo voglio che sia chiaro a tutti, così come lo è chiaro a me: il Pescara disputa, purtroppo, il campionato di terza serie. Questo fatto in sede di calciomercato rappresenta una discriminante quasi decisiva soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Quando ci sono offerte da categorie superiori è difficile trattenere il giocatore e convincerlo a rimanere.
Tutto questo fermo restando che le offerte per noi devono essere giudicate all'altezza, di certo non svendiamo. Una cosa posso dire, scendendo nello specifico, Vitale e Dettori potranno essere ceduti, se le richieste saranno congrue, soltanto a squadre di B che puntano a vincere o in serie A, per altro restano a Pescara.

Ratificato il prolungamento del contratto con Cetteo Di Mascio, contento dell'epilogo...
Si, molto. Conosco le qualità di Cetteo e sono felice di averlo convinto a rimanere a Pescara. Lo ritengo importante e lui ha capito la fiducia che ripongo in lui. Questo dovrebbe far riflettere i tifosi sulla bontà del nostro progetto, se Di Mascio ha deciso di continuare è perchè ha visto la positività, la validità, la serietà di ciò che abbiamo prospettato.

A proposito di settore giovanile, ha visto come cresce bene il gioiellino Marco Verratti...
L'ho visto all'opera soltanto una volta e mi impressionò. Ora mi dicono stia andando forte e tutti me ne parlano in maniera entusiastica. C'era la possibilità che finisse al Milan, poi però parlando con la famiglia e con Di Mascio, abbiamo deciso di tenerlo e toglierlo dal mercato.

Ferrari ha lasciato l'incarico di Dg...
Si è dimesso. Ferrari, comunque, rappresentava soltanto una pedina, non fondamentale, della Pescara Calcio.

Nessun rallentamento, quindi, nell'area marketing?
Assolutamente, proseguiremo spediti anche in quest'area. I tifosi possono stare tranquilli. Fra qualche giorno lanceremo una bella operazione di marketing per la campagna abbonamenti che apriremo la prossima settimana. Ripartiamo insieme, per vincere.





Commenti
157

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CoL_DeLfInO

Ultime di mercato. Trattativa col Milan per il giovane Paloschi. Allora serve a qualcosa essere amici del nano!!!!! Beh se va in porto sarebbe un gran colpo!

da CoL_DeLfInO

Ultime di mercato. Trattativa col Milan per il giovane Paloschi. Allora serve a qualcosa essere amici del nano!!!!! Beh se va in porto sarebbe un gran colpo!

da biancazzurro_

Soglia avanti così! eyed

da aprescindere

xilpescarese:ti leggo molto confuso, prova a dire con parole semplici quello che,eventualmente,pensi!

da rikivola

Ciao liukko come va??? Stai male??? dai non te la prendere..se ti posso dare un consiglio,prova a tifare L'ITALIA,GROSSO E IL MAGICO PESCARA,così puoi prenderti qualche soddisfazione e puoi trovare un pò di felicità.. laugher laugher laugher

da aprescindere

BENE!BENE!BENE! Finalmente potrò riposarmi un pò! ma OCCHIO perchè VI leggo. eyed eyed eyed. E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!

da _TRITATO_

uagliù andate a vedere questo......oddio miooooooo... http://it.youtube.com/watch?v=
V7C6VYPLtEo

da ilpescarese

cosa vuol dire "soltanto una pedina, non fondamentale".....e poi, non è vero che si è dimesso! Pochi mesi fa, il ns onorevole parlava di progetto CHIEVO .....ora "mangia" le "pedine"come nella dama.....Onorevole abbi più rispetto!!

da ZAZZA

OLDMAN73... noo noo noo

da oldman73

a zazza ma vatten a fancul nghi tutt lu cor ahah

da biancazzurro_

CoL_DeLfInO i finit a di le strunzat??? nessuno mi lrva dalla coccia che scrivi per destebilizzare l'ambiente e cercare di sputare merda sui Soglia!!! c'è modo e modo di dire le cose, e ci tengo a dire che nn sono l'avvocato difensore di nessuno, ma tu sti sparà na frega di fregnacce

da ZAZZA

DOMANDE MOLTO BANALI E RIDUTTIVE. DOVEVANO ESSRE RIVOLTE AL PRESIDENTE ALMENO UNA DECINA DI DOMANDE, ANCHE SCOMODE, A CHIARIMENTO DI TUTTA UNA SITUAZIONE CHE HA DATO LUOGO A GRANDE CONFUSIONE NELL'OPINIONE PUBBLICA. CONFUSIONE DI CUI IL PRESIDENTE SI E' LAMENTATO E CHE E' STATA FIGLIA DI ASSENZE E SILENZI STAMPA.

da MAXX

Grazie Dolphin: anche il Perugia si fà sott allò

da sempreforzapescara

Vai Soglia facci GRANDI: via i gufi dal muro. Forza grande Pescara e basta. eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da carpe

BAD BOYS PESCARA 1985, TANTI NEMICI TANTO ONORE. SETTORE DISTINTI.

da IL PESCARA E BASTA

ALTRA NOTIZIA: DOMANI LO STADIO VERRA' CHIUSO PER I LAVORI GIA' INIZIATI SUL SETTORE DISTINTI. E' MOLTO PROBABILE, DA VALUTAZIONI FATTE, CHE IL PESCARA DOVRA', PER TUTTO IL GIRONE D'ANDATA, UTILIZZARE UN ALTRO IMPIANTO; E' QUASI CERTO SI UTILIZZERA' QUELLO

da carpe

X Canesciolto e Zona Colli e Solonoisull'Adriatico. Sabato confermato l'incontro con i ragazzi degli Onda D'urto a Sbt. Ciao, una di ste sere ci incontriamo davanti ad Hai Bin.

da dolphin82

della famiglia Silvestrini). Nel capoluogo umbro lo seguirà anche il direttore generale del Pisa, Marco Scarpelloni. “E' una scelta motivata dal cuore” ha detto Covarelli. Che poi ha rassicurato i tifosi pisani: 'Il progetto Pisa proseguirà con Gian Piero Ventura allenatore e Gianluca Petrachi direttore sportivo, anche se ridimensionato”.

da bubuell

Per me sono soltanto problemi dell'Arezzo! Nessuna solidarietà e nessun appoggio....

da dolphin82

Covarelli, da Pisa a Perugia Leonardo Covarelli, presidente del club toscano che milita in serie B, mette in vendita il Pisa. E comunica che sta per acquistare il Perugia.Il Pisa Calcio è in vendita. Lo ha annunciato, in una conferenza stampa, il presidente Leonardo Covarelli (artefice della promozione in B del club nerazzurro). Covarelli ha garantito comunque l'iscrizione della società toscana in cadetteria. Covarelli ha contestualmente reso noto il prossimo acquisto del Perugia, squadra della sua città di origine, che milita nel girone B della serie C1 (attualmente di proprietdella famiglia

da sempreforzapescara

Ora bannatemi pure ma a me ki mi tocca Pescara mi stà antipatico na cifr. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

Arezzo, arrestato Mancini: Il presidente del club amaranto, Piero Mancini, arrestato su ordinanza della Procura di Firenze. Si parla di associazione a delinquere finalizzata alla frode informatica. Si apprende dall'agenzia AGI che Piero Mancini, presidente dell'Arezzo calcio, è stato arrestato oggi sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla frode informatica. Altre diciassette persone sono state arrestate con la stessa accusa. L'indagine, condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura della Repubblica di Firenze, ruota attorno all'attività della compagnia telefonica FlyNet. Tra gli arrestati figurerebbe anche l'amministratore delegato dell’Arezzo, Giovanni Cappietti.

da sempreforzapescara

x col delfino: vatt a jittà a lu tevere, ka tu si nu lazial di......... lascia perdere i Soglia e soprattutto Pescara. j rott lu cazz. un bel vaffa da Roma. Forza Pescara e tutti i npescaresi veri tifosi.

da stadiogratis

avete letto l'intervista a macalli, 20 squadre tra b e c rischiano di non potersi reiscrivere, il pescara e' gia a posto , l'allenatore a posto, il settore giovanile a posto, la squadra si sta allestendo, ancora vi state a lamentare.e' proprio vero che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta.

da finoallamorte

carpe smettila di scrivere cazzate su sto muro.non ce ne frega un cazzo se hai fregato una maglietta agli ascolani,oppure se vi dovete incontrare con onda d'urto e altri cazzi vostri.se devi dire qualcosa a canesciolto diglielo in privato,senza autocelebrarti facendo leggere a tutti!COERENZA!

da stadiogratis

oh redazione ma volete bannare sto cretino di col_del_fino, ancora gli date spazio

da bubuell

Col_Delfino il tuo concetto è sbagliato nella forma...non nella sostanza!...Come perennemente affermo Soglia deve dimostrare costantemente ciò che promette! Tuttavia vi sono situazioni positive da constatare. Per quanto riguarda la trattaviva di Lerda non sappiamo precisamente come sia stata condotta anche se tutti possiamo averne un'idea! Per Ferrari credo abbiano inciso aspetti personali.

da stadiogratis

col_del_fino, se fossi cosi sicuro che quello che dici e' normale metti pure il tuo nome e cognome, visto che ti ci trovi.

da CoL_DeLfInO

Alla domanda di Donato: Quindi, presidente, lei è convinto di continuare? Risposta: sono sempre stato convinto!!!!!! SEMPRE STATO CONVINTO? SEMPRE STATO CONVINTO??????????? Chi vuole bene al Pescara non può essere cieco! VIA SOGLIA DA PESCARA!

da CoL_DeLfInO

Alla domanda di Donato: Quindi, presidente, lei è convinto di continuare? Risposta: sono sempre stato convinto!!!!!! SEMPRE STATO CONVINTO? SEMPRE STATO CONVINTO??????????? Chi vuole bene al Pescara non può essere cieco! VIA SOGLIA DA PESCARA!

da CoL_DeLfInO

Il sottoscritto è abbonato e si assume ogni responsabilità di quello che scrive qui. Non c'è bisogno di prendersela con la redazione. Per chi non conosce il significato di parolaccia leggesse il vocabolario. Psicopatico significa altro: colui che cambia idea 3000 volte in un'ora. Il nostro presidente praticamente.

da bubuell

X Evandro: non metto in dubbio le tue parole ma metto fortemente in dubbio la tua fonte. Allo stato attuale le tue asserzioni sono prive di qualsiasi riscontro

da evandro

ragà stiamo attenti a offendere soglia che legge il sito ed è un tantino permaloso. non dimentichiamo come stavamo l'anno scorso di questi tempi...non dimentichiamo gli imprenditori locali che prima si facevano fare pubblicità gratuita sui giornali e poi uscivano allo scoperto solo per smentire, come se fosse un disonore rilevare il pescara....non spegniamo del tutto l'entusiasmo dei soglia che se vanno via davvero facciamo la fine del chieti..........

da luca2036

X MAXX: stasera summit tecnico a casa di sez. tribuna x orientarci sulla campagna acquisti. eyed

da stadiogratis

redazione,redazione, e' questo il muro dei tifosi del pescara.Solo chi e' abbonato puo inserire i commenti, cosi sto cretino di col_del_fino sparisce , solo un coglione puo esprimere certi concetti , e se voi date voce a certe merdaccie, potreste essere responsabili di quello che dice sto cretino.

da mimmo74

se soglia volesse veramente fare bene dovrebbe ripartire da almeno 2 elementi fondamentali: romito e sansovini e cercare di tenere vitale e dettori.... mi sa che però non ha nessuna intenzione...... spero di sbagliarmi, ma qussù si vuole solo gonfiare le saccoccie!!!cmq staremo a vedere.........ma se il buon giorno si vede dal mattino.......

da orgogliopescarese

caro niconarkan, le vie del signore sono infinite... si mettono daccordo comune e impresa, gli danno na sospensione dei lavori (es. causa maltempo). loro non pagano penali e noi lo prendiamo in c.

da LUCAPESCARESE

laugher ANCORA C'E' GENTE CHE HA IL CORAGGIO DI OFFENDERE IL PRESIDENTE SOLO PERCHE' NON E' "COMUNISTA" COME VOI... laugher COMPLIMENTI VOI SIETE PROPRIO TIFOSI DEL PESCARA!!! laugher FORZA PESCARA

da CoL_DeLfInO

MA POI PRESIDE' SCUSA.... MA TU LE PEDINE NON FONDAMENTALI LE NOMINI DIRETTORE GENERALE? E SE SONO FONDAMENTALI CHE FAI LE NOMINI EREDI UNICI DEL TUO PATRIMONIO? CHISSU E PSICOPATICO! VIA VIA DA PESCARA...

da evandro

ah ah ah, sei forte nico, stet come le frezz è bellissimo. purtroppo le fonti non si possono citare, vuoi perché non è buona educazione mettere nomi e cognomi sul sito, vuoi perché le stesse fonti ti dicono "mi raccomando, non dirlo a nessuno". Figuret!!!! laugher

da stadiogratis

rimando la mia idea alla redazione, potreste x favore bannare chi deve inviare solo offese ai nostri presidenti.io da tifoso pescarese non sopporto chi invia parolacce gratuite ai nostri presidenti, ripropongo l'accesso alla possibilita di immettere commenti solo con l'invio di un documento di riconoscimento, perche non e' piu sopportabile il modo in cui offendono la famiglia Soglia

da MAXX

HOTEL HILTON - Arrestato il presidente dell'Arezzo, Mancini 18.06.2008 16.30 di Francesco Letizia articolo letto 6305 volte Rimbalza qui all'Hotel Hilton la notizia dell'arresto del presidente dell'Arezzo, Piero Mancini, e di un altro esponente della società toscana, l'amministratore delegato Giovanni Cappietti: una news che sta facendo parlare molto addetti ai lavori, presidenti e direttori sportivi di B e C.

da CoL_DeLfInO

PRESIDE' SOMIGLI SEMPRE PIU' A UNO PSICOPATICO. FERRARI E LERDA A CALCI IN CULO... PEDINE NON FONDAMENTALI? SI VEDE CHE SEI UN DEPUTATO DELLO PSICONANO! TORNATENE A SALERNO O AD ARCORE... VEDI TU BASTA CHE VAI VIA DA PESCARA!

da MAXX

Vai in vacanza con la tua sciarpa, realizza una foto ed inserisci nella foto community

da niconarkan

voci incontrollate, perchè non dite le fonti tutto qua senza polemica .....stet come le frezz qua dentr....vedremo se la ditta Di Gianpaolo pagherà la penale. hiss

da evandro

teramo è in erba sintetica

da evandro

anzi glilo chido io: donato per favore fai una verifica sullo stadio. grazie

da evandro

caro nikonarkan, perché se io e il pescara e basta diciamo una cosa tu pensi che siano voci incontrollate? vedrai che lo stadio sarà chiuso fino a dicembre e si giocherà a castelsangro. se non ti fidi chiedi a donato di fare una verifica eyed

da niconarkan

ecco qua come sempre iniziano a girare voci incontrollate adesso l'argomento è lo stadio. Nel bando di concorso c'è scritto chiaro che la consegna dei lavori sarà a novembre e se questo non averra la ditta appaltatrice x ogni giorno di ritardo rispetto alla consegna pagherà una penale. e poi comunque ......TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI TI SOSTERRO' XCHE' TI AMO SAI............

da Alessandro C.

ma perchè giocare a castel di sangro quando abbiamo lo stadio di ortona vicinissimo e se vogliamo anche il nuovo impianto di teramo a 60 km? perplex

da delfino46

TROPPO FORTIII!!!! ahah

da forzadelfino

lo stadio resterà aperto... ad inizio campionato sarà chiusa la tribuna mentre riapriranno i distinti. sotto i distinti ci saranno nuovi spogliatoi con ingresso tramite tunnel. questo è il programma, speriamo che finiscono i distinti ed il problema è risolto..

da biancazzurro_

GRANDE PRESIDENTE!!__FINALMENTE E' TORNATO A PARLARE E A DIRE COSE CHE SONO MUSICA PER LE NOSTRE ORECCHIE!!!!!! SE NON RISCATTIAMO ROMITO C'E' CHIECCHI CHE VI ASSICURO E' MOLTO BRAVO (giocatore da serieB) E SE NON DOVESSIMO MALUAUGURATAMENTE FARCELA PER SANSO SI PUNTERA' DRITTO SU DI GENNARO...GRANDE PRESIDE'!

da IL PESCARA E BASTA

ALTRA NOTIZIA: DOMANI LO STADIO VERRA' CHIUSO PER I LAVORI GIA' INIZIATI SUL SETTORE DISTINTI. E' MOLTO PROBABILE, DA VALUTAZIONI FATTE, CHE IL PESCARA DOVRA', PER TUTTO IL GIRONE D'ANDATA, UTILIZZARE UN ALTRO IMPIANTO; E' QUASI CERTO SI UTILIZZERA' QUELLO DI CASTEL DI SANGRO.

da SAUL77

A STO COSO QUI SOTTO: cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da PESCARA_COSA_NOSTRA

IMMINENTE LA CESSIONE DELLA SOCIETA' A UNA CORDATA DI IMPRENDITORI TURCHI!!LE PARTI SI SONO AVVICINATE NEL CORSO DI QUESTI GIORNI MA E' NELLA GIORNATA DI IERI CHE SI E' AVUTA UNA DECISA IMPENNATA QUANDO I SOGLIA HANNO INSERITO NEL PACCHETTO AZIONARIO ANCHE SAUL77!!

da SAUL77

IL BILANCIO QUELLO VERO SI FARA' IL PROSSIMO GIUGNO.

da Robert

Io vado a Londra ad agosto e mi metto la sciarpetta e faccio la foto davanti a Buckingham Palace e ad Hyde Park appress li' scuiattulin laugher

da Aleks.

Mentre è confermato quello che si pensava sulle "dimissioni" di Martino Ferrari, ovvero una separazione in cui sono volati i piatti, non c'è stata nè una domanda nè una considerazione sull'EPURAZIONE di Lerda, a cui è stato dato un calcio in culo. Galderisi è stato preso perchè è di Salerno, e per i movimenti in entrata non si parla altro che di gente da Foggia. E adesso non cominciate a dire che siamo i soliti polemici. Questi sono dati di fatto sui quali chi non è d'accordo ha il diritto di lamentarsi. Unica nota lieta, Di Mascio. Ma se non si trattiene Sansovini il bilancio è negativo.

da evandro

pss l'ho saputo da fonte sicura

da TATANKA

forse dicembre no evandro, sicuramente le prime giornate non si giocheranno, qui...su castel di sangro nulla di deciso...c'è ne sono varie di opportunità

da evandro

vedrai, caro crudele

da crudele

evà e chi siè tu??!! lu geometr de lu stadie?? eyed

da evandro

buonasera, lo sapete che lo stadio Adriatico sarà chiuso fino a dicembre e il Pescara giocherà a castel di Sangro?

da WillyRancitelli!

Gaudenzi68, chi dovevi votare l'avresti già dovuto sapere alle scorse elezioni (e forse non l'hai votato)... Caro Gerardo, stai tranquillo! Vedrai che il sindaco ti darà una mano... dopo aver realizzato il ponte ed il Wineglass a piazza salotto... pizzaonhead

da SAUL77

X REDAZIONE: VAI A DARE UNA OCCHIATA ALLA CHAT, PER FAVORE.

da BLUES

dai presidente eyed

da ZICO

Anche più di un milione, probabilmente, solo che di loro non si ricorda quasi mai nessuno (non ce l'ho con gli ebrei, naturalmente).

da carpe

X Canesciolto. Quando ci vediamo Ti devo dare una maglia del Settembre Bianconero, che abbiamo preso a quelli venerdi.

da *ALESSANDRO*

ALLORA E' VERO CHE IACONI PORTAVA SFIGA,COME E' ANDATO AD AREZZO HANNO ARRESTATO IL PRESIDENTE laugher laugher laugher

da oldman73

oldpe mi fatt murì....sci j so nat nel 73! mò aripar la cambagn abbunamend ahah

da zdenek

OldPe, ma dove l'ha preso sto Tarallo?! laugher

da oldPE

Notizia di calciomercato. Il PergoCrema ha preso Tarallo. Nel nome un destino

da zdenek

hiss hiss hissLA STELLA ROSSA HA UN TIFOSO IN PIU' hiss hiss hissSI AL CALCIO MODERNO, SI AL CALCIO ZEMANIANO laugher laugher laugher

da skraif

da dolphin82 @ 18-06-2008 15:12:06 da NOALCALCIOMODERNO @ 18-06-2008 15:10:34 SWAIN NN PARLARE MALE DEGLI ZINGARI...NOI COSA SIAMO? tu non lo so cosa sei...io di sicuro non sono uno zingaro!!! parlate per voi che siete fieri di esserlo hiss

da oldPE

a Swain e Noalcalciomoderno. Nella nostra città sin dal 1300 si è insediata una comunità rom guidata da un re. I figli del vento erano dediti all'artigianato e alle arti circensi. Molti di loro si sono integrati (lo sapete che Andrea Pirlo è di etnia rom?) e sono cittadini italiani. Qualcuno ruba (piccoli furti), come accade per molti italiani. Una curiosità: negli anni '30 il nazismo creò a Berlino un istituto per lo studio della razza. Che stabilì che i rom erano i veri discendenti di Ario. Ariani puri, dunque. Risultato: un milione di rom sono stati sterminati nei lager.

da Canesciolto

x stefano69 : chi si rivede!! Ti ho cercato in ogni angolo, ero anche venuto dove mi avevi detto, ma mi ha risposto una signora al citofono e me ne sono andato. Avevo alcune idee e dubbi che mi frullavano per la testa.. ci si vede la prossima settimana se hai tempo, ok ?? O forse anche questo venerdì se ci stai... fammi sapere tu. A presto ! eyed

da Canesciolto

x stefano69 : chi si rivede!! Ti ho cercato in ogni angolo, ero anche venuto dove mi avevi detto, ma mi ha risposto una signora al citofono e me ne sono andato. Avevo alcune idee e dubbi che mi frullavano per la testa.. ci si vede la prossima settimana se hai tempo, ok ?? O forse anche questo venerdì se ci stai... fammi sapere tu. A presto ! eyed

da Lestof@nte

Su Il Messaggero di oggi si affermava che il presidente dell'Arezzo aveva i soldi "cash" per papparsi Sansovini e Romito...Dopo qualche ora arriva la notizia che il signor Mancini, capo del sodalizio amaranto, è dietro le sbarre per chissà quale casino: sono o non sono segni del destino?

da break

Caro Presidente ma non si può proprio fare nulla per una radio a Pescara che trasmetta SOLO le partite della nostra squadra??? cry cry cry

da oldPE

Ho scoperto testé che su questo muro scrivono anche Oldstyle e Oldman. Che piacere, anche se Oldman tanto old non è: se 73 è l'anno di nascita, sappi che io nel 1974 ho convolato a nozze. Vorrei invitarvi a Milano a passare una serata all'Old Fashion, poi potremmo fare un salto a Manchester per una partita all'Old Trafford e e poi a Londra per una serata a teatro all'Old Vic. Dop ci 'narturnem all'ospizio. Che dite?

da *ALESSANDRO*

LASCIATELO PERDERE LIUKKO CHE FA SOLTANTO TENEREZZA OLTRE AD ESSERE STATO BANNATO DA DIVERSI GIORNI ORMAI laugherHA AVUTO IL SUO MOMENTO DI GLORIA ADESSO VA SOLTANTO IGNORATO

da SAUL77

ILPESCARESE, VAI A FARE COMPAGNIA A LIUKKO, VA!!!

da MASSIMO70

X LA REDAZIONE. KE NE PENSATE SE IL PROSSIMO INCONTRO LO FACCIAMO PRIMA DEL RITIRO O MEGLI PRIMA DELLA PRIMA AMIKEVOLE IN RITIRO, IN MODO DA ESSERE COMPATTI E ORGANIZZARCI PER ANDARCI TUTTI INSIEME A CASTELLO? A ME PARE NA FIGATA, E CON LA PANZA ABBOTTATA E CON L'ALLEGRA COMPAGNIA TUTTO E' PIU' BELLO E SI URLA DI PIU' POI ALLO STADIO!!!! SALUTO A TUTI GLI AMICI E ....NU SEM NU!!!! (PURE IL BLUETOOTH DEL MIO NUOVO CINQUINO LI SO CHIAMAT... NU SEM NU!!!! CIAVE perplex perplex

da pescara62

e io dove vado in che muro? stefano quando ci vediamo?

da MASSIMO70

GRAZIE MAXX PER AVER RIFERITO IL MESSAGGIO DI PROPOSTA DEL MEATING. SICURAMENTE IO SARO' UNO DI QUELLI KE FERIE PERMETTENDO LA MIA SCIARPETTA LA PORTERO' OVUNQUE, ANKE COSI' LA NS PESCARESITA' POTRA' CONTAGGIARE E INVOGLIARE ALTRI A TENERE ALTI I NS COLORI SIA DELLA SQUADRA KE DELLA NS CITTA'. ONORE A TUTI NOI KE CI KREDIAMO E RIPETO SEMPRE....NU SEM NU!!!!!!! TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!! horny horny horny

da ilpescarese

SOGLIA vattene...

da ilpescarese

SOGLIA vattene...

da ilpescarese

SOGLIA vattene...

da ilpescarese

SOGLIA vattene...

da Lestof@nte

Ripeto, se è lui ho un ricordo piuttosto limpido e lo ricordo sulla sinistra...Oddio, poi magari è un omonimo... pizzaonhead

da oldman73

non dovrebbe esse un centrale?' boo

da Lestof@nte

Mmmhh...Se non ricordo male Chiecchi era del Modena...Un laterale (sinistro)...Un "cavallone". Se è lui, come penso, in C1 sarebbe un ottimo rinforzo.

da oldman73

ma chiecchi com'è qualcuno lo conosce?

da SIVIGLIANO

VORREI FARE LE MIE SENTITE CONDOGLIANZE A LIUKKO PER LA FRANCIA..... OUT AGAIN..........

da geronimo

io condivido pienamente la proposta di stefano e mi prenoto già da ora per iscrivermi a tutt'ettre i muri hiss al quarto no, sennò mi mancherebbe il panorama hiss

da geronimo

bravo francepes, sei già maturo per una qualunque carriera politicomercantile ahah felicitazioni , però non costruire ponti laugher

da bubuell

X STEFANO69 io avevo scritto un post sulla tua proposta. forse non l'hai letta! vacci a guardare eyed

da francepes

prima prova fatta!! e domani si copia la prova di matematica per intero!! ahah

da montesilvanoSUD

noi siamo zingari...ma non rumeni!! laugher

da setaccio

io mi sento uno ZINGARO!

da delpescara

Ottima frase Gerardo.....Ferrari pedina non fondamentale....perchè l'unica pedina fondamentale siamo noi!

da Canesciolto

io sono uno zingaro di origine Serba e poi trapiantato a Bari. Da lì spostatomi in abruzzo. Ora sono un hooligan del pescara. laugher

da dolphin82

da NOALCALCIOMODERNO @ 18-06-2008 15:10:34 SWAIN NN PARLARE MALE DEGLI ZINGARI...NOI COSA SIAMO? tu non lo so cosa sei...io di sicuro non sono uno zingaro!!!

da NOALCALCIOMODERNO

SWAIN NN PARLARE MALE DEGLI ZINGARI...NOI COSA SIAMO? LIUKKO ESCI DA QUELLA FOGNA!

da IL PESCARA E BASTA

MANCINI (PRESIDENTE DELL'AREZZO CALCIO ) E CAPPIETTI IN MANETTE CON L'ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Una clamorosa notizia filtra in queste ore: su mandato della procura di Firenze sono finiti in manette nella mattina di oggi Piero Mancini, presidente dell’Arezzo Calcio e Giovanni Cappietti, amministratore delegato della CIET. L’accusa per i due sarebbe quella di associazione a delinquere.

da trittichino

chiuso per ferie

da gaudenzi68

Premesso che sono consapevole che 12 mesi fa parlare di mercato, campagna abbonamenti e settore giovanile sarebbe apparso fantascientifico, mi trovo in piena sintonia con Bubuell. Che cosa significa sostegno imprenditoriale e politico? La Pescara Calcio è aperta a soci di minoranza? La Pescara Calcio vuole la gestione diretta dello stadio? Se Gerardo Soglia ha delle richieste lecite che il Sindaco non accoglie, le espliciti! Così la prossima volta ci regoleremo su chi andare a votare.

da MAXX

La senti l'aria ....bella notizia William

da Swain

liukko pijl ngul tu e tutti i francesi di merda......e anche quegli zingari dei rumeni!

da oldman73

ahuahuauhauhauhauha pieroni e iaconi occhiooooooo e dop rumpet lu cazz a lu prisident a nostr........????vuj afà l'abbonament. di stanislao, paterna, soldini quess è lu monn di ogg...... ahah

da IL PESCARA E BASTA

MANCINI (PRESIDENTE DELL'AREZZO CALCIO ) E CAPPIETTI IN MANETTE CON L'ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Una clamorosa notizia filtra in queste ore: su mandato della procura di Firenze sono finiti in manette nella mattina di oggi Piero Mancini, presidente dell’Arezzo Calcio e Giovanni Cappietti, amministratore delegato della CIET. L’accusa per i due sarebbe quella di associazione a delinquere.

da IL PESCARA E BASTA

MANCINI (PRESIDENTE DELL'AREZZO CALCIO ) E CAPPIETTI IN MANETTE CON L'ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Una clamorosa notizia filtra in queste ore: su mandato della procura di Firenze sono finiti in manette nella mattina di oggi Piero Mancini, presidente dell’Arezzo Calcio e Giovanni Cappietti, amministratore delegato della CIET. L’accusa per i due sarebbe quella di associazione a delinquere.

da oldman73

l'abbonamend vuj arfààààààààààààà
laugher

da stefano69

o ma la proposta di aprire 3 muri, 1 per gli utenti maleducati 1 per gli utenti educati (così magari la famiglia torna in massa) e 1 per solopescara nessuno me la commenta? ahahahahhahahah

da LUCAPESCARESE

VAI GERA'! FORZA PESCARA!

da dav

LIUKKO IMPICTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TU E LA FRANCIA pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny laugher laugher laugher

da femy*

di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Pescara trema. Sui due beniamini della tifoseria, Sansovini e Romito, è piombato l'Arezzo. Il presidente toscano Piero Mancini ha già pronti i soldi per andare a chiudere con Grosseto e Napoli l'acquisto del bomber e del difensore, valorizzati nell'ultimo campionato dal Pescara. Il neo ds aretino, l'ex Andrea Iaconi, sembra aver già avviato i contatti con le due società per bruciare sul tempo il Pescara. Sembra, inoltre, che all'Arezzo piaccia anche l'esterno Simone Felci, anche se il nuovo tecnico Marco Cari avrà a disposizione sulle fasce Bondi, Vigna e Croce. Sansovini dovrebbe rimpiazzare il partente Martinetti, Romito invece andrebbe a prendere il posto di Conte e Ranocchia, entrambi con la valigia

da oldman73

er na vot ninete di che si tratta di azion di disturb semplic semplic....chiara e limpid come l'acqua lete, iacò pinz n'atre l'anno prossim vi tritem a te e l'arezz

da er-nà-vot

Concordo con old73 ma Iaconi che va truvenn? co tanta gent proprij a nu ve cussù

da MAXX

Intervengo per dire all'amico dolphin che il messaggero riporta che l'Arezzo VORREBBE i due giocatori, per il resto hai ragione ma non credo che i giocatori cambino per stessa categoria

da SAUL77

LE PAROLE DEL PRESIDENTE SONO CHIARE, INEQUIVOCABILI. SOPRATTUTTO MI FA PIACERE SAPERE CHE PER SANSOVINI SONO DIPOSTI A FARE UN GROSSO SACRIFICO. DEL RESTO PER DI GENNARO CI VUOLE 1 MLN DI EURO E COMUNQEU UNA PUNTA DI PESO, IMPORTANTE, CON MENO DI 500MILA EURO NON TEA LA CAVI. A STO PUNTO, ALLORA, MEGLIO TENERE UN GIOCATORE DI CUI SAPPIAMO IL VALORE, ANCHE SE DARLA VINTA AL GROSSETO UN PO MI SCOCCIA, DEVO ESSERE SINCERO. ORA STIAMO TRANQUILLI, NON DIAMO CREDITO ALLE MINCHIATE DEI GIORNALI E FIDIAMOCI DELLA SOCIETA'. QUALCUNO NON LO FARA' MAI PER PREGIUDIZIO, DEL RESTO SONO POCHI E ISOLATI.

da professore

Ferrari ha lasciato l'incarico di Dg... Si è dimesso. Ferrari, comunque, rappresentava soltanto una pedina, non fondamentale, della Pescara Calcio. laugher NGULO GLI HA FATTO UN PO' BRUTTO? kissa che e' successo?! hiss

da PESCARESE83

Liukko dove sei n'dundi'!Che doveva fare la Francia?Vincere l'Europeo? laugher laugher laugher laugherUn consiglio:in futuro cerca di non essere come i francesi(lo so che X TE è difficile ahah)cioe':ARROGANTI,CIUCCI E PRESUNTUOSI!

da oldman73

sansovini ha già lu tirennal nghi nu....quindi stem cuppat mò videm che vò lu grosset.

da PESCARESE83

Tutto questo fermo restando che le offerte per noi devono essere giudicate all'altezza, di certo non svendiamo. Una cosa posso dire, scendendo nello specifico, Vitale e Dettori potranno essere ceduti, se le richieste saranno congrue, soltanto a squadre di B che puntano a vincere o in serie A, per altro restano a Pescara. MI SEMBRA UN ALTRA FRASE SIGNIFICATIVA CHE CI FA CAPIRE LA DIFFERENZA CON IL PASSATO DOVE I GIOCATORI VENIVANO SVENDUTI E IN CAMBIO VENIVANO I VARI LEANDRO,CAVALLO..IO DICO SI'ALLA CESSIONE DI VITALE(DETTORI NO!)MA SOLO SE A BUON PREZZO E RIMPIAZZATO DA GIOCATORI FORTI!

da dolphin82

oldman io ho solo riportato la notizia! io spero che il cervello se lo facciano camminare i giocatori nel senso che se dovessero ricevere un'offerta economicamente più vantaggiosa da parte dell'arezzo scelgano comunque pescara...anche se non dipende solo da loro!

da PESCARESE83

Con l'iscrizione siamo a posto già da un bel pezzo, abbiamo il mister, stiamo operando sul mercato e ci stiamo preparando al meglio per il prossimo campionato che deve vederci per forza di cose protagonisti. Cerchiamo tutti di parlare con cognizione di causa, fatti alla mano e poi giudicare. Altrove sono ancora in alto mare. DEDICATA AI VARI WALTER MEZZI O DI CENSO CHE PARLANO PRIMA DEL TEMPO(QUANDO LA CAMPAGNA ACQUISTI E'APPENA INIZIATA)GIA'DI FALLIMENTO horny horny

da oldman73

a dolphin iacon arcuminciat le azioni di disturb, ma secondo te sansovin e romit c per c vann a arezz? fattl camminà su cirvillet

da dolphin82

secondo Il Messaggero Sansovini e Romito sono vicini all'Arezzo....

da dolphin82

secondo Il Messaggero Sansovini e Romito sono vicini all'Arezzo....

da MAXX

Guardando le immagini bellissime dei nostri amici nella foto community, volevo lanciare un'iniziativa, già espressa durante il meeting da massimo70 ed altri. Visto l'arrivo dell'estate e relative vacanze inserite le vostre immagini in giro per il mondo con una sciarpa una pezza una maglia, tutto ciò che è Pescara, e la nostra pescaresità, della serie PESCARESI OVUNQUE, io cercherò di raccoglierle e le migliori .....vedremo

da oldman73

ottimo bubuell la penso proprio cosi anch'io francesco per l'area tecnica puo fare, mentre per quella istituzionale ci vuole gerardo. eyedoh presidè menoimal sa campagn abbonamend.---

da bubuell

E’ molto positivo che il Presidente torni a parlare. In merito a questa risposta: “””Com'è andata ieri dal Sindaco D'alfonso? L'incontro è andato bene. Abbiamo parlato della questione stadio, di come procedono i lavori. Abbiamo cercato un punto di contatto per trovare qualche tipo di supporto alla società. L'ho rassicurato sulle mie intenzioni di investire nella Pescara Calcio dopo tutto ciò che si è letto sui giornali.”””””””
Non capisco cosa si intenda per supporto alla società! O meglio lo capisco ma forse bisognerebbe entrare nel merito per capire effettivamente quali siano le problematiche. Soglia ha da sempre manifestato questa ansia di non potercela fare da solo!. Ma non si può far finta che la Società abbia realizzato cifre importanti da cessioni di rilievo che sicuramente hanno contribuito a mantenere gli equilibri necessari. Questo punto non mi è chiaro….Il secondo punto che vorrei porre all’occhio di tutti è questo: Vi siete mai chiesti per quale motivo la carica di Presidente non sia passata al fratello Francesco successivamente agli impegni emersi soprattutto dopo le elezioni? Io penso che Gerardo ha fiducia nel fratello Francesco ma non a tal punto da affidargli e mettergli in mano una carica cosi importante! Sta di fatto che per le operazioni importanti risulta essere sempre lui al timone. Personalmente e a lume di naso, nonostante le uscite fuori luogo del fratello maggiore, colgo chiaramente la sua maggiore esperienza a rivestire ruoli importanti. Francesco seppur più passionale e istintivamente più attaccato, resta una persona meno carismatica rispetto a Gerardo! Naturalmente l’opinione è personalissima e l’interrogativo precedente legittimo!

da sergiobiancazzurro

Una domanda vorrei farla io: ma ache punto è l'idea di costruire un centro sportivo? se qualcuno sa qualcosa grazie saluto tutti.

da curvanordpescara

FORZA PRESIDE'..SIAMO TUTTI CN TE

da geronimo

finalmente! e ci voleva tanto? mò vediamo di seguire questa rotta e se ce qualche cambiamento da fare basta dirlo per tempo. mica non abbiamo orecchie per sentire e contenitore per capire ... ok, la saluto, caro presidente e la ringrazio per la rinnovata intenzione. Vedrà che faremo bene, poerò dobbiamo giocare per (vincere. ps: mi dispiace non poter chiossare sull'illusoria compravendita del mondo da parte dei parassiti che lo popolano, ma al momento non mi trovo le parole giuste ... acc.. manco gli spiccioli per comprarle laugher). saluti biancoblù.

da TATANKA

concordo con i toni.... eyed eyed

da femy*

sarebbe un peccato mandare via dettori e sansovini pss

da carpe

L'anno prossimo domineremo il girone A della serie C1.

da p1976r

BAH!!!! MA SIAMO SICURI CHE è LO STESSO SOGLIA CHE SPARAVA CONRO TUTTO E TUTTI PRIMA DEL SILENZIO STAMPA????? boo

da p1976r

BAH!!!! MA SIAMO SICURI CHE è LO STESSO SOGLIA CHE SPARAVA CONRO TUTTO E TUTTI PRIMA DEL SILENZIO STAMPA????? boo

da nzipass

io direi "Vinciamo insieme, per RIPARTIRE" hiss

da luigi

scusate ma i fumogeni dove si possono prendere? si comprano?

da dav

DAI CAZZO TUTTI VERSO LA B

da silent joe

GoL !

da Magico Pescara

BENE. SEMPRE FORZA PESCARA

da Bruno

PRIMISSIMO

da Bruno

PRIMISSIMO

da Bruno

PRIMISSIMO

da Bruno

PRIMISSIMO

da Bruno

PRIMISSIMO

da Bruno

PRIMISSIMO

da Bruno

PRIMISSIMO

da Bruno

PRIMISSIMO

da Bruno

PRIMISSIMO

da Bruno

PRIMISSIMO