Il Presidente Gerardo Soglia a Forzapescara.com
Il numero uno di Via Pertini ci appare più disteso in questa lunga chiacchierata telefonica durante la quale sono stati toccati diversi punti nodali in vista della prossima stagione.
Com'è andata ieri dal Sindaco D'alfonso?
L'incontro è andato bene. Abbiamo parlato della questione stadio, di come procedono i lavori. Abbiamo cercato un punto di contatto per trovare qualche tipo di supporto alla società.
L'ho rassicurato sulle mie intenzioni di investire nella Pescara Calcio dopo tutto ciò che si è letto sui giornali.
Quindi, presidente, lei è convinto di continuare?
Sono sempre stato convinto. C'è stato un contatto tra due imprenditori. Credo che metà mondo sia da comprare e la restante metà da vendere.
Si, ma questo "contatto" non è stato preso affatto bene dalla tifoseria, alla luce delle belle parole circa la progettualità del gruppo Soglia nella Pescara Calcio...
Quando sono arrivato a Pescara le condizioni erano diverse sia dal punto di vista personale, sia da ciò che mi era stato prospettato dalla città. Non ho trovato riscontro, se non nei tifosi che mi hanno fatto sentire l'affetto. C'è voluto e ci vorrà il mio impegno per scardinare certe situazioni, per trovare supporto nella classe imprenditoriale piuttosto che in quella politica. Un conto è la squadra, la scelta del mister, un conto sono queste dinamiche nelle quali occorre il mio impegno in prima persona. Questo impegno ho fatto fatica a trovarlo dopo la mia elezione. Mi parli di progettualità, ti rispondo che questa non è mai venuta a mancare, anzi. Con l'iscrizione siamo a posto già da un bel pezzo, abbiamo il mister, stiamo operando sul mercato e ci stiamo preparando al meglio per il prossimo campionato che deve vederci per forza di cose protagonisti. Cerchiamo tutti di parlare con cognizione di causa, fatti alla mano e poi giudicare. Altrove sono ancora in alto mare.
Andando nello specifico tecnico, come sarà il mercato?
L'ossatura della squadra già c'è, ed è quella che ha fatto benissimo nel girone di ritorno. Abbiamo bisogno di comprare due attaccanti, un paio di rinforzi sugli esterni e qualcosa va fatta anche nel reparto arretrato, per il resto ci siamo, siamo competitivi.
A che punto sono le trattative per Sansovini e Romito?
Stiamo ancora lavorando. Il Napoli ha delle pretese importanti, stiamo valutando ancora la cosa. Se non dovessimo arrivare a Romito c'è già pronta l'alternativa: Chiecchi del Chievo Verona. Per Sansovini la cosa è un po' diversa trattandosi di una punta, siamo disposti a fare un sacrificio. Anche per l'attacco, comunque, non di certo siamo fermi sul mercato.
Capitolo cessioni, Vitale e Dettori sono richiestissimi...
Partiamo da un presupposto e questo voglio che sia chiaro a tutti, così come lo è chiaro a me: il Pescara disputa, purtroppo, il campionato di terza serie. Questo fatto in sede di calciomercato rappresenta una discriminante quasi decisiva soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Quando ci sono offerte da categorie superiori è difficile trattenere il giocatore e convincerlo a rimanere.
Tutto questo fermo restando che le offerte per noi devono essere giudicate all'altezza, di certo non svendiamo. Una cosa posso dire, scendendo nello specifico, Vitale e Dettori potranno essere ceduti, se le richieste saranno congrue, soltanto a squadre di B che puntano a vincere o in serie A, per altro restano a Pescara.
Ratificato il prolungamento del contratto con Cetteo Di Mascio, contento dell'epilogo...
Si, molto. Conosco le qualità di Cetteo e sono felice di averlo convinto a rimanere a Pescara. Lo ritengo importante e lui ha capito la fiducia che ripongo in lui. Questo dovrebbe far riflettere i tifosi sulla bontà del nostro progetto, se Di Mascio ha deciso di continuare è perchè ha visto la positività, la validità, la serietà di ciò che abbiamo prospettato.
A proposito di settore giovanile, ha visto come cresce bene il gioiellino Marco Verratti...
L'ho visto all'opera soltanto una volta e mi impressionò. Ora mi dicono stia andando forte e tutti me ne parlano in maniera entusiastica. C'era la possibilità che finisse al Milan, poi però parlando con la famiglia e con Di Mascio, abbiamo deciso di tenerlo e toglierlo dal mercato.
Ferrari ha lasciato l'incarico di Dg...
Si è dimesso. Ferrari, comunque, rappresentava soltanto una pedina, non fondamentale, della Pescara Calcio.
Nessun rallentamento, quindi, nell'area marketing?
Assolutamente, proseguiremo spediti anche in quest'area. I tifosi possono stare tranquilli. Fra qualche giorno lanceremo una bella operazione di marketing per la campagna abbonamenti che apriremo la prossima settimana. Ripartiamo insieme, per vincere.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da CoL_DeLfInO
Ultime di mercato. Trattativa col Milan per il giovane Paloschi. Allora serve a qualcosa essere amici del nano!!!!! Beh se va in porto sarebbe un gran colpo!
da CoL_DeLfInO
Ultime di mercato. Trattativa col Milan per il giovane Paloschi. Allora serve a qualcosa essere amici del nano!!!!! Beh se va in porto sarebbe un gran colpo!
da biancazzurro_
Soglia avanti così!
da aprescindere
xilpescarese:ti leggo molto confuso, prova a dire con parole semplici quello che,eventualmente,pensi!
da rikivola
Ciao liukko come va??? Stai male??? dai non te la prendere..se ti posso dare un consiglio,prova a tifare L'ITALIA,GROSSO E IL MAGICO PESCARA,così puoi prenderti qualche soddisfazione e puoi trovare un pò di felicità..
da aprescindere
BENE!BENE!BENE! Finalmente potrò riposarmi un pò! ma OCCHIO perchè VI leggo. . E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!
da _TRITATO_
uagliù andate a vedere questo......oddio miooooooo... http://it.youtube.com/watch?v=
V7C6VYPLtEo
da ilpescarese
cosa vuol dire "soltanto una pedina, non fondamentale".....e poi, non è vero che si è dimesso! Pochi mesi fa, il ns onorevole parlava di progetto CHIEVO .....ora "mangia" le "pedine"come nella dama.....Onorevole abbi più rispetto!!
da ZAZZA
OLDMAN73...
da oldman73
a zazza ma vatten a fancul nghi tutt lu cor
da biancazzurro_
CoL_DeLfInO i finit a di le strunzat??? nessuno mi lrva dalla coccia che scrivi per destebilizzare l'ambiente e cercare di sputare merda sui Soglia!!! c'è modo e modo di dire le cose, e ci tengo a dire che nn sono l'avvocato difensore di nessuno, ma tu sti sparà na frega di fregnacce
da ZAZZA
DOMANDE MOLTO BANALI E RIDUTTIVE. DOVEVANO ESSRE RIVOLTE AL PRESIDENTE ALMENO UNA DECINA DI DOMANDE, ANCHE SCOMODE, A CHIARIMENTO DI TUTTA UNA SITUAZIONE CHE HA DATO LUOGO A GRANDE CONFUSIONE NELL'OPINIONE PUBBLICA. CONFUSIONE DI CUI IL PRESIDENTE SI E' LAMENTATO E CHE E' STATA FIGLIA DI ASSENZE E SILENZI STAMPA.
da MAXX
Grazie Dolphin: anche il Perugia si fà sott allò
da sempreforzapescara
Vai Soglia facci GRANDI: via i gufi dal muro. Forza grande Pescara e basta.
da carpe
BAD BOYS PESCARA 1985, TANTI NEMICI TANTO ONORE. SETTORE DISTINTI.
da IL PESCARA E BASTA
ALTRA NOTIZIA: DOMANI LO STADIO VERRA' CHIUSO PER I LAVORI GIA' INIZIATI SUL SETTORE DISTINTI. E' MOLTO PROBABILE, DA VALUTAZIONI FATTE, CHE IL PESCARA DOVRA', PER TUTTO IL GIRONE D'ANDATA, UTILIZZARE UN ALTRO IMPIANTO; E' QUASI CERTO SI UTILIZZERA' QUELLO
da carpe
X Canesciolto e Zona Colli e Solonoisull'Adriatico. Sabato confermato l'incontro con i ragazzi degli Onda D'urto a Sbt. Ciao, una di ste sere ci incontriamo davanti ad Hai Bin.
da dolphin82
della famiglia Silvestrini). Nel capoluogo umbro lo seguirà anche il direttore generale del Pisa, Marco Scarpelloni. “E' una scelta motivata dal cuore” ha detto Covarelli. Che poi ha rassicurato i tifosi pisani: 'Il progetto Pisa proseguirà con Gian Piero Ventura allenatore e Gianluca Petrachi direttore sportivo, anche se ridimensionato”.
da bubuell
Per me sono soltanto problemi dell'Arezzo! Nessuna solidarietà e nessun appoggio....
da dolphin82
Covarelli, da Pisa a Perugia Leonardo Covarelli, presidente del club toscano che milita in serie B, mette in vendita il Pisa. E comunica che sta per acquistare il Perugia.Il Pisa Calcio è in vendita. Lo ha annunciato, in una conferenza stampa, il presidente Leonardo Covarelli (artefice della promozione in B del club nerazzurro). Covarelli ha garantito comunque l'iscrizione della società toscana in cadetteria. Covarelli ha contestualmente reso noto il prossimo acquisto del Perugia, squadra della sua città di origine, che milita nel girone B della serie C1 (attualmente di proprietdella famiglia
da sempreforzapescara
Ora bannatemi pure ma a me ki mi tocca Pescara mi stà antipatico na cifr.
da biancazzurro_
Arezzo, arrestato Mancini: Il presidente del club amaranto, Piero Mancini, arrestato su ordinanza della Procura di Firenze. Si parla di associazione a delinquere finalizzata alla frode informatica. Si apprende dall'agenzia AGI che Piero Mancini, presidente dell'Arezzo calcio, è stato arrestato oggi sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla frode informatica. Altre diciassette persone sono state arrestate con la stessa accusa. L'indagine, condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura della Repubblica di Firenze, ruota attorno all'attività della compagnia telefonica FlyNet. Tra gli arrestati figurerebbe anche l'amministratore delegato dell’Arezzo, Giovanni Cappietti.
da sempreforzapescara
x col delfino: vatt a jittà a lu tevere, ka tu si nu lazial di......... lascia perdere i Soglia e soprattutto Pescara. j rott lu cazz. un bel vaffa da Roma. Forza Pescara e tutti i npescaresi veri tifosi.
da stadiogratis
avete letto l'intervista a macalli, 20 squadre tra b e c rischiano di non potersi reiscrivere, il pescara e' gia a posto , l'allenatore a posto, il settore giovanile a posto, la squadra si sta allestendo, ancora vi state a lamentare.e' proprio vero che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta.
da finoallamorte
carpe smettila di scrivere cazzate su sto muro.non ce ne frega un cazzo se hai fregato una maglietta agli ascolani,oppure se vi dovete incontrare con onda d'urto e altri cazzi vostri.se devi dire qualcosa a canesciolto diglielo in privato,senza autocelebrarti facendo leggere a tutti!COERENZA!
da stadiogratis
oh redazione ma volete bannare sto cretino di col_del_fino, ancora gli date spazio
da bubuell
Col_Delfino il tuo concetto è sbagliato nella forma...non nella sostanza!...Come perennemente affermo Soglia deve dimostrare costantemente ciò che promette! Tuttavia vi sono situazioni positive da constatare. Per quanto riguarda la trattaviva di Lerda non sappiamo precisamente come sia stata condotta anche se tutti possiamo averne un'idea! Per Ferrari credo abbiano inciso aspetti personali.
da stadiogratis
col_del_fino, se fossi cosi sicuro che quello che dici e' normale metti pure il tuo nome e cognome, visto che ti ci trovi.
da CoL_DeLfInO
Alla domanda di Donato: Quindi, presidente, lei è convinto di continuare? Risposta: sono sempre stato convinto!!!!!! SEMPRE STATO CONVINTO? SEMPRE STATO CONVINTO??????????? Chi vuole bene al Pescara non può essere cieco! VIA SOGLIA DA PESCARA!
da CoL_DeLfInO
Alla domanda di Donato: Quindi, presidente, lei è convinto di continuare? Risposta: sono sempre stato convinto!!!!!! SEMPRE STATO CONVINTO? SEMPRE STATO CONVINTO??????????? Chi vuole bene al Pescara non può essere cieco! VIA SOGLIA DA PESCARA!
da CoL_DeLfInO
Il sottoscritto è abbonato e si assume ogni responsabilità di quello che scrive qui. Non c'è bisogno di prendersela con la redazione. Per chi non conosce il significato di parolaccia leggesse il vocabolario. Psicopatico significa altro: colui che cambia idea 3000 volte in un'ora. Il nostro presidente praticamente.
da bubuell
X Evandro: non metto in dubbio le tue parole ma metto fortemente in dubbio la tua fonte. Allo stato attuale le tue asserzioni sono prive di qualsiasi riscontro
da evandro
ragà stiamo attenti a offendere soglia che legge il sito ed è un tantino permaloso. non dimentichiamo come stavamo l'anno scorso di questi tempi...non dimentichiamo gli imprenditori locali che prima si facevano fare pubblicità gratuita sui giornali e poi uscivano allo scoperto solo per smentire, come se fosse un disonore rilevare il pescara....non spegniamo del tutto l'entusiasmo dei soglia che se vanno via davvero facciamo la fine del chieti..........
da luca2036
X MAXX: stasera summit tecnico a casa di sez. tribuna x orientarci sulla campagna acquisti.
da stadiogratis
redazione,redazione, e' questo il muro dei tifosi del pescara.Solo chi e' abbonato puo inserire i commenti, cosi sto cretino di col_del_fino sparisce , solo un coglione puo esprimere certi concetti , e se voi date voce a certe merdaccie, potreste essere responsabili di quello che dice sto cretino.
da mimmo74
se soglia volesse veramente fare bene dovrebbe ripartire da almeno 2 elementi fondamentali: romito e sansovini e cercare di tenere vitale e dettori.... mi sa che però non ha nessuna intenzione...... spero di sbagliarmi, ma qussù si vuole solo gonfiare le saccoccie!!!cmq staremo a vedere.........ma se il buon giorno si vede dal mattino.......
da orgogliopescarese
caro niconarkan, le vie del signore sono infinite... si mettono daccordo comune e impresa, gli danno na sospensione dei lavori (es. causa maltempo). loro non pagano penali e noi lo prendiamo in c.
da LUCAPESCARESE
ANCORA C'E' GENTE CHE HA IL CORAGGIO DI OFFENDERE IL PRESIDENTE SOLO PERCHE' NON E' "COMUNISTA" COME VOI... COMPLIMENTI VOI SIETE PROPRIO TIFOSI DEL PESCARA!!! FORZA PESCARA
da CoL_DeLfInO
MA POI PRESIDE' SCUSA.... MA TU LE PEDINE NON FONDAMENTALI LE NOMINI DIRETTORE GENERALE? E SE SONO FONDAMENTALI CHE FAI LE NOMINI EREDI UNICI DEL TUO PATRIMONIO? CHISSU E PSICOPATICO! VIA VIA DA PESCARA...
da evandro
ah ah ah, sei forte nico, stet come le frezz è bellissimo. purtroppo le fonti non si possono citare, vuoi perché non è buona educazione mettere nomi e cognomi sul sito, vuoi perché le stesse fonti ti dicono "mi raccomando, non dirlo a nessuno". Figuret!!!!
da stadiogratis
rimando la mia idea alla redazione, potreste x favore bannare chi deve inviare solo offese ai nostri presidenti.io da tifoso pescarese non sopporto chi invia parolacce gratuite ai nostri presidenti, ripropongo l'accesso alla possibilita di immettere commenti solo con l'invio di un documento di riconoscimento, perche non e' piu sopportabile il modo in cui offendono la famiglia Soglia
da MAXX
HOTEL HILTON - Arrestato il presidente dell'Arezzo, Mancini 18.06.2008 16.30 di Francesco Letizia articolo letto 6305 volte Rimbalza qui all'Hotel Hilton la notizia dell'arresto del presidente dell'Arezzo, Piero Mancini, e di un altro esponente della società toscana, l'amministratore delegato Giovanni Cappietti: una news che sta facendo parlare molto addetti ai lavori, presidenti e direttori sportivi di B e C.
da CoL_DeLfInO
PRESIDE' SOMIGLI SEMPRE PIU' A UNO PSICOPATICO. FERRARI E LERDA A CALCI IN CULO... PEDINE NON FONDAMENTALI? SI VEDE CHE SEI UN DEPUTATO DELLO PSICONANO! TORNATENE A SALERNO O AD ARCORE... VEDI TU BASTA CHE VAI VIA DA PESCARA!
da MAXX
Vai in vacanza con la tua sciarpa, realizza una foto ed inserisci nella foto community
da niconarkan
voci incontrollate, perchè non dite le fonti tutto qua senza polemica .....stet come le frezz qua dentr....vedremo se la ditta Di Gianpaolo pagherà la penale.
da evandro
teramo è in erba sintetica
da evandro
anzi glilo chido io: donato per favore fai una verifica sullo stadio. grazie
da evandro
caro nikonarkan, perché se io e il pescara e basta diciamo una cosa tu pensi che siano voci incontrollate? vedrai che lo stadio sarà chiuso fino a dicembre e si giocherà a castelsangro. se non ti fidi chiedi a donato di fare una verifica
da niconarkan
ecco qua come sempre iniziano a girare voci incontrollate adesso l'argomento è lo stadio. Nel bando di concorso c'è scritto chiaro che la consegna dei lavori sarà a novembre e se questo non averra la ditta appaltatrice x ogni giorno di ritardo rispetto alla consegna pagherà una penale. e poi comunque ......TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI TI SOSTERRO' XCHE' TI AMO SAI............
da Alessandro C.
ma perchè giocare a castel di sangro quando abbiamo lo stadio di ortona vicinissimo e se vogliamo anche il nuovo impianto di teramo a 60 km?
da delfino46
TROPPO FORTIII!!!!
da forzadelfino
lo stadio resterà aperto... ad inizio campionato sarà chiusa la tribuna mentre riapriranno i distinti. sotto i distinti ci saranno nuovi spogliatoi con ingresso tramite tunnel. questo è il programma, speriamo che finiscono i distinti ed il problema è risolto..
da biancazzurro_
GRANDE PRESIDENTE!!__FINALMENTE E' TORNATO A PARLARE E A DIRE COSE CHE SONO MUSICA PER LE NOSTRE ORECCHIE!!!!!! SE NON RISCATTIAMO ROMITO C'E' CHIECCHI CHE VI ASSICURO E' MOLTO BRAVO (giocatore da serieB) E SE NON DOVESSIMO MALUAUGURATAMENTE FARCELA PER SANSO SI PUNTERA' DRITTO SU DI GENNARO...GRANDE PRESIDE'!
da IL PESCARA E BASTA
ALTRA NOTIZIA: DOMANI LO STADIO VERRA' CHIUSO PER I LAVORI GIA' INIZIATI SUL SETTORE DISTINTI. E' MOLTO PROBABILE, DA VALUTAZIONI FATTE, CHE IL PESCARA DOVRA', PER TUTTO IL GIRONE D'ANDATA, UTILIZZARE UN ALTRO IMPIANTO; E' QUASI CERTO SI UTILIZZERA' QUELLO DI CASTEL DI SANGRO.
da SAUL77
A STO COSO QUI SOTTO:
da PESCARA_COSA_NOSTRA
IMMINENTE LA CESSIONE DELLA SOCIETA' A UNA CORDATA DI IMPRENDITORI TURCHI!!LE PARTI SI SONO AVVICINATE NEL CORSO DI QUESTI GIORNI MA E' NELLA GIORNATA DI IERI CHE SI E' AVUTA UNA DECISA IMPENNATA QUANDO I SOGLIA HANNO INSERITO NEL PACCHETTO AZIONARIO ANCHE SAUL77!!
da SAUL77
IL BILANCIO QUELLO VERO SI FARA' IL PROSSIMO GIUGNO.
da Robert
Io vado a Londra ad agosto e mi metto la sciarpetta e faccio la foto davanti a Buckingham Palace e ad Hyde Park appress li' scuiattulin
da Aleks.
Mentre è confermato quello che si pensava sulle "dimissioni" di Martino Ferrari, ovvero una separazione in cui sono volati i piatti, non c'è stata nè una domanda nè una considerazione sull'EPURAZIONE di Lerda, a cui è stato dato un calcio in culo. Galderisi è stato preso perchè è di Salerno, e per i movimenti in entrata non si parla altro che di gente da Foggia. E adesso non cominciate a dire che siamo i soliti polemici. Questi sono dati di fatto sui quali chi non è d'accordo ha il diritto di lamentarsi. Unica nota lieta, Di Mascio. Ma se non si trattiene Sansovini il bilancio è negativo.
da evandro
l'ho saputo da fonte sicura
da TATANKA
forse dicembre no evandro, sicuramente le prime giornate non si giocheranno, qui...su castel di sangro nulla di deciso...c'è ne sono varie di opportunità
da evandro
vedrai, caro crudele
da crudele
evà e chi siè tu??!! lu geometr de lu stadie??
da evandro
buonasera, lo sapete che lo stadio Adriatico sarà chiuso fino a dicembre e il Pescara giocherà a castel di Sangro?
da WillyRancitelli!
Gaudenzi68, chi dovevi votare l'avresti già dovuto sapere alle scorse elezioni (e forse non l'hai votato)... Caro Gerardo, stai tranquillo! Vedrai che il sindaco ti darà una mano... dopo aver realizzato il ponte ed il Wineglass a piazza salotto...
da SAUL77
X REDAZIONE: VAI A DARE UNA OCCHIATA ALLA CHAT, PER FAVORE.
da BLUES
dai presidente
da ZICO
Anche più di un milione, probabilmente, solo che di loro non si ricorda quasi mai nessuno (non ce l'ho con gli ebrei, naturalmente).
da carpe
X Canesciolto. Quando ci vediamo Ti devo dare una maglia del Settembre Bianconero, che abbiamo preso a quelli venerdi.
da *ALESSANDRO*
ALLORA E' VERO CHE IACONI PORTAVA SFIGA,COME E' ANDATO AD AREZZO HANNO ARRESTATO IL PRESIDENTE
da oldman73
oldpe mi fatt murì....sci j so nat nel 73! mò aripar la cambagn abbunamend
da zdenek
OldPe, ma dove l'ha preso sto Tarallo?!
da oldPE
Notizia di calciomercato. Il PergoCrema ha preso Tarallo. Nel nome un destino
da zdenek
LA STELLA ROSSA HA UN TIFOSO IN PIU' SI AL CALCIO MODERNO, SI AL CALCIO ZEMANIANO
da skraif
da dolphin82 @ 18-06-2008 15:12:06 da NOALCALCIOMODERNO @ 18-06-2008 15:10:34 SWAIN NN PARLARE MALE DEGLI ZINGARI...NOI COSA SIAMO? tu non lo so cosa sei...io di sicuro non sono uno zingaro!!! parlate per voi che siete fieri di esserlo
da oldPE
a Swain e Noalcalciomoderno. Nella nostra città sin dal 1300 si è insediata una comunità rom guidata da un re. I figli del vento erano dediti all'artigianato e alle arti circensi. Molti di loro si sono integrati (lo sapete che Andrea Pirlo è di etnia rom?) e sono cittadini italiani. Qualcuno ruba (piccoli furti), come accade per molti italiani. Una curiosità: negli anni '30 il nazismo creò a Berlino un istituto per lo studio della razza. Che stabilì che i rom erano i veri discendenti di Ario. Ariani puri, dunque. Risultato: un milione di rom sono stati sterminati nei lager.
da Canesciolto
x stefano69 : chi si rivede!! Ti ho cercato in ogni angolo, ero anche venuto dove mi avevi detto, ma mi ha risposto una signora al citofono e me ne sono andato. Avevo alcune idee e dubbi che mi frullavano per la testa.. ci si vede la prossima settimana se hai tempo, ok ?? O forse anche questo venerdì se ci stai... fammi sapere tu. A presto !
da Canesciolto
x stefano69 : chi si rivede!! Ti ho cercato in ogni angolo, ero anche venuto dove mi avevi detto, ma mi ha risposto una signora al citofono e me ne sono andato. Avevo alcune idee e dubbi che mi frullavano per la testa.. ci si vede la prossima settimana se hai tempo, ok ?? O forse anche questo venerdì se ci stai... fammi sapere tu. A presto !
da Lestof@nte
Su Il Messaggero di oggi si affermava che il presidente dell'Arezzo aveva i soldi "cash" per papparsi Sansovini e Romito...Dopo qualche ora arriva la notizia che il signor Mancini, capo del sodalizio amaranto, è dietro le sbarre per chissà quale casino: sono o non sono segni del destino?
da break
Caro Presidente ma non si può proprio fare nulla per una radio a Pescara che trasmetta SOLO le partite della nostra squadra???
da oldPE
Ho scoperto testé che su questo muro scrivono anche Oldstyle e Oldman. Che piacere, anche se Oldman tanto old non è: se 73 è l'anno di nascita, sappi che io nel 1974 ho convolato a nozze. Vorrei invitarvi a Milano a passare una serata all'Old Fashion, poi potremmo fare un salto a Manchester per una partita all'Old Trafford e e poi a Londra per una serata a teatro all'Old Vic. Dop ci 'narturnem all'ospizio. Che dite?
da *ALESSANDRO*
LASCIATELO PERDERE LIUKKO CHE FA SOLTANTO TENEREZZA OLTRE AD ESSERE STATO BANNATO DA DIVERSI GIORNI ORMAI HA AVUTO IL SUO MOMENTO DI GLORIA ADESSO VA SOLTANTO IGNORATO
da SAUL77
ILPESCARESE, VAI A FARE COMPAGNIA A LIUKKO, VA!!!
da MASSIMO70
X LA REDAZIONE. KE NE PENSATE SE IL PROSSIMO INCONTRO LO FACCIAMO PRIMA DEL RITIRO O MEGLI PRIMA DELLA PRIMA AMIKEVOLE IN RITIRO, IN MODO DA ESSERE COMPATTI E ORGANIZZARCI PER ANDARCI TUTTI INSIEME A CASTELLO? A ME PARE NA FIGATA, E CON LA PANZA ABBOTTATA E CON L'ALLEGRA COMPAGNIA TUTTO E' PIU' BELLO E SI URLA DI PIU' POI ALLO STADIO!!!! SALUTO A TUTI GLI AMICI E ....NU SEM NU!!!! (PURE IL BLUETOOTH DEL MIO NUOVO CINQUINO LI SO CHIAMAT... NU SEM NU!!!! CIAVE
da pescara62
e io dove vado in che muro? stefano quando ci vediamo?
da MASSIMO70
GRAZIE MAXX PER AVER RIFERITO IL MESSAGGIO DI PROPOSTA DEL MEATING. SICURAMENTE IO SARO' UNO DI QUELLI KE FERIE PERMETTENDO LA MIA SCIARPETTA LA PORTERO' OVUNQUE, ANKE COSI' LA NS PESCARESITA' POTRA' CONTAGGIARE E INVOGLIARE ALTRI A TENERE ALTI I NS COLORI SIA DELLA SQUADRA KE DELLA NS CITTA'. ONORE A TUTI NOI KE CI KREDIAMO E RIPETO SEMPRE....NU SEM NU!!!!!!! TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!
da ilpescarese
SOGLIA vattene...
da ilpescarese
SOGLIA vattene...
da ilpescarese
SOGLIA vattene...
da ilpescarese
SOGLIA vattene...
da Lestof@nte
Ripeto, se è lui ho un ricordo piuttosto limpido e lo ricordo sulla sinistra...Oddio, poi magari è un omonimo...
da oldman73
non dovrebbe esse un centrale?'
da Lestof@nte
Mmmhh...Se non ricordo male Chiecchi era del Modena...Un laterale (sinistro)...Un "cavallone". Se è lui, come penso, in C1 sarebbe un ottimo rinforzo.
da oldman73
ma chiecchi com'è qualcuno lo conosce?
da SIVIGLIANO
VORREI FARE LE MIE SENTITE CONDOGLIANZE A LIUKKO PER LA FRANCIA..... OUT AGAIN..........
da geronimo
io condivido pienamente la proposta di stefano e mi prenoto già da ora per iscrivermi a tutt'ettre i muri al quarto no, sennò mi mancherebbe il panorama
da geronimo
bravo francepes, sei già maturo per una qualunque carriera politicomercantile felicitazioni , però non costruire ponti
da bubuell
X STEFANO69 io avevo scritto un post sulla tua proposta. forse non l'hai letta! vacci a guardare
da francepes
prima prova fatta!! e domani si copia la prova di matematica per intero!!
da montesilvanoSUD
noi siamo zingari...ma non rumeni!!
da setaccio
io mi sento uno ZINGARO!
da delpescara
Ottima frase Gerardo.....Ferrari pedina non fondamentale....perchè l'unica pedina fondamentale siamo noi!
da Canesciolto
io sono uno zingaro di origine Serba e poi trapiantato a Bari. Da lì spostatomi in abruzzo. Ora sono un hooligan del pescara.
da dolphin82
da NOALCALCIOMODERNO @ 18-06-2008 15:10:34 SWAIN NN PARLARE MALE DEGLI ZINGARI...NOI COSA SIAMO? tu non lo so cosa sei...io di sicuro non sono uno zingaro!!!
da NOALCALCIOMODERNO
SWAIN NN PARLARE MALE DEGLI ZINGARI...NOI COSA SIAMO? LIUKKO ESCI DA QUELLA FOGNA!
da IL PESCARA E BASTA
MANCINI (PRESIDENTE DELL'AREZZO CALCIO ) E CAPPIETTI IN MANETTE CON L'ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Una clamorosa notizia filtra in queste ore: su mandato della procura di Firenze sono finiti in manette nella mattina di oggi Piero Mancini, presidente dell’Arezzo Calcio e Giovanni Cappietti, amministratore delegato della CIET. L’accusa per i due sarebbe quella di associazione a delinquere.
da trittichino
chiuso per ferie
da gaudenzi68
Premesso che sono consapevole che 12 mesi fa parlare di mercato, campagna abbonamenti e settore giovanile sarebbe apparso fantascientifico, mi trovo in piena sintonia con Bubuell. Che cosa significa sostegno imprenditoriale e politico? La Pescara Calcio è aperta a soci di minoranza? La Pescara Calcio vuole la gestione diretta dello stadio? Se Gerardo Soglia ha delle richieste lecite che il Sindaco non accoglie, le espliciti! Così la prossima volta ci regoleremo su chi andare a votare.
da MAXX
La senti l'aria ....bella notizia William
da Swain
liukko pijl ngul tu e tutti i francesi di merda......e anche quegli zingari dei rumeni!
da oldman73
ahuahuauhauhauhauha pieroni e iaconi occhiooooooo e dop rumpet lu cazz a lu prisident a nostr........????vuj afà l'abbonament. di stanislao, paterna, soldini quess è lu monn di ogg......
da IL PESCARA E BASTA
MANCINI (PRESIDENTE DELL'AREZZO CALCIO ) E CAPPIETTI IN MANETTE CON L'ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Una clamorosa notizia filtra in queste ore: su mandato della procura di Firenze sono finiti in manette nella mattina di oggi Piero Mancini, presidente dell’Arezzo Calcio e Giovanni Cappietti, amministratore delegato della CIET. L’accusa per i due sarebbe quella di associazione a delinquere.
da IL PESCARA E BASTA
MANCINI (PRESIDENTE DELL'AREZZO CALCIO ) E CAPPIETTI IN MANETTE CON L'ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Una clamorosa notizia filtra in queste ore: su mandato della procura di Firenze sono finiti in manette nella mattina di oggi Piero Mancini, presidente dell’Arezzo Calcio e Giovanni Cappietti, amministratore delegato della CIET. L’accusa per i due sarebbe quella di associazione a delinquere.
da oldman73
l'abbonamend vuj arfààààààààààààà
da stefano69
o ma la proposta di aprire 3 muri, 1 per gli utenti maleducati 1 per gli utenti educati (così magari la famiglia torna in massa) e 1 per solopescara nessuno me la commenta? ahahahahhahahah
da LUCAPESCARESE
VAI GERA'! FORZA PESCARA!
da dav
LIUKKO IMPICTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TU E LA FRANCIA
da femy*
di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Pescara trema. Sui due beniamini della tifoseria, Sansovini e Romito, è piombato l'Arezzo. Il presidente toscano Piero Mancini ha già pronti i soldi per andare a chiudere con Grosseto e Napoli l'acquisto del bomber e del difensore, valorizzati nell'ultimo campionato dal Pescara. Il neo ds aretino, l'ex Andrea Iaconi, sembra aver già avviato i contatti con le due società per bruciare sul tempo il Pescara. Sembra, inoltre, che all'Arezzo piaccia anche l'esterno Simone Felci, anche se il nuovo tecnico Marco Cari avrà a disposizione sulle fasce Bondi, Vigna e Croce. Sansovini dovrebbe rimpiazzare il partente Martinetti, Romito invece andrebbe a prendere il posto di Conte e Ranocchia, entrambi con la valigia
da oldman73
er na vot ninete di che si tratta di azion di disturb semplic semplic....chiara e limpid come l'acqua lete, iacò pinz n'atre l'anno prossim vi tritem a te e l'arezz
da er-nà-vot
Concordo con old73 ma Iaconi che va truvenn? co tanta gent proprij a nu ve cussù
da MAXX
Intervengo per dire all'amico dolphin che il messaggero riporta che l'Arezzo VORREBBE i due giocatori, per il resto hai ragione ma non credo che i giocatori cambino per stessa categoria
da SAUL77
LE PAROLE DEL PRESIDENTE SONO CHIARE, INEQUIVOCABILI. SOPRATTUTTO MI FA PIACERE SAPERE CHE PER SANSOVINI SONO DIPOSTI A FARE UN GROSSO SACRIFICO. DEL RESTO PER DI GENNARO CI VUOLE 1 MLN DI EURO E COMUNQEU UNA PUNTA DI PESO, IMPORTANTE, CON MENO DI 500MILA EURO NON TEA LA CAVI. A STO PUNTO, ALLORA, MEGLIO TENERE UN GIOCATORE DI CUI SAPPIAMO IL VALORE, ANCHE SE DARLA VINTA AL GROSSETO UN PO MI SCOCCIA, DEVO ESSERE SINCERO. ORA STIAMO TRANQUILLI, NON DIAMO CREDITO ALLE MINCHIATE DEI GIORNALI E FIDIAMOCI DELLA SOCIETA'. QUALCUNO NON LO FARA' MAI PER PREGIUDIZIO, DEL RESTO SONO POCHI E ISOLATI.
da professore
Ferrari ha lasciato l'incarico di Dg... Si è dimesso. Ferrari, comunque, rappresentava soltanto una pedina, non fondamentale, della Pescara Calcio. NGULO GLI HA FATTO UN PO' BRUTTO? kissa che e' successo?!
da PESCARESE83
Liukko dove sei n'dundi'!Che doveva fare la Francia?Vincere l'Europeo? Un consiglio:in futuro cerca di non essere come i francesi(lo so che X TE è difficile )cioe':ARROGANTI,CIUCCI E PRESUNTUOSI!
da oldman73
sansovini ha già lu tirennal nghi nu....quindi stem cuppat mò videm che vò lu grosset.
da PESCARESE83
Tutto questo fermo restando che le offerte per noi devono essere giudicate all'altezza, di certo non svendiamo. Una cosa posso dire, scendendo nello specifico, Vitale e Dettori potranno essere ceduti, se le richieste saranno congrue, soltanto a squadre di B che puntano a vincere o in serie A, per altro restano a Pescara. MI SEMBRA UN ALTRA FRASE SIGNIFICATIVA CHE CI FA CAPIRE LA DIFFERENZA CON IL PASSATO DOVE I GIOCATORI VENIVANO SVENDUTI E IN CAMBIO VENIVANO I VARI LEANDRO,CAVALLO..IO DICO SI'ALLA CESSIONE DI VITALE(DETTORI NO!)MA SOLO SE A BUON PREZZO E RIMPIAZZATO DA GIOCATORI FORTI!
da dolphin82
oldman io ho solo riportato la notizia! io spero che il cervello se lo facciano camminare i giocatori nel senso che se dovessero ricevere un'offerta economicamente più vantaggiosa da parte dell'arezzo scelgano comunque pescara...anche se non dipende solo da loro!
da PESCARESE83
Con l'iscrizione siamo a posto già da un bel pezzo, abbiamo il mister, stiamo operando sul mercato e ci stiamo preparando al meglio per il prossimo campionato che deve vederci per forza di cose protagonisti. Cerchiamo tutti di parlare con cognizione di causa, fatti alla mano e poi giudicare. Altrove sono ancora in alto mare. DEDICATA AI VARI WALTER MEZZI O DI CENSO CHE PARLANO PRIMA DEL TEMPO(QUANDO LA CAMPAGNA ACQUISTI E'APPENA INIZIATA)GIA'DI FALLIMENTO
da oldman73
a dolphin iacon arcuminciat le azioni di disturb, ma secondo te sansovin e romit c per c vann a arezz? fattl camminà su cirvillet
da dolphin82
secondo Il Messaggero Sansovini e Romito sono vicini all'Arezzo....
da dolphin82
secondo Il Messaggero Sansovini e Romito sono vicini all'Arezzo....
da MAXX
Guardando le immagini bellissime dei nostri amici nella foto community, volevo lanciare un'iniziativa, già espressa durante il meeting da massimo70 ed altri. Visto l'arrivo dell'estate e relative vacanze inserite le vostre immagini in giro per il mondo con una sciarpa una pezza una maglia, tutto ciò che è Pescara, e la nostra pescaresità, della serie PESCARESI OVUNQUE, io cercherò di raccoglierle e le migliori .....vedremo
da oldman73
ottimo bubuell la penso proprio cosi anch'io francesco per l'area tecnica puo fare, mentre per quella istituzionale ci vuole gerardo. oh presidè menoimal sa campagn abbonamend.---
da bubuell
E’ molto positivo che il Presidente torni a parlare. In merito a questa risposta: “””Com'è andata ieri dal Sindaco D'alfonso?
L'incontro è andato bene. Abbiamo parlato della questione stadio, di come procedono i lavori. Abbiamo cercato un punto di contatto per trovare qualche tipo di supporto alla società.
L'ho rassicurato sulle mie intenzioni di investire nella Pescara Calcio dopo tutto ciò che si è letto sui giornali.”””””””
Non capisco cosa si intenda per supporto alla società! O meglio lo capisco ma forse bisognerebbe entrare nel merito per capire effettivamente quali siano le problematiche. Soglia ha da sempre manifestato questa ansia di non potercela fare da solo!. Ma non si può far finta che la Società abbia realizzato cifre importanti da cessioni di rilievo che sicuramente hanno contribuito a mantenere gli equilibri necessari. Questo punto non mi è chiaro….Il secondo punto che vorrei porre all’occhio di tutti è questo: Vi siete mai chiesti per quale motivo la carica di Presidente non sia passata al fratello Francesco successivamente agli impegni emersi soprattutto dopo le elezioni? Io penso che Gerardo ha fiducia nel fratello Francesco ma non a tal punto da affidargli e mettergli in mano una carica cosi importante! Sta di fatto che per le operazioni importanti risulta essere sempre lui al timone. Personalmente e a lume di naso, nonostante le uscite fuori luogo del fratello maggiore, colgo chiaramente la sua maggiore esperienza a rivestire ruoli importanti. Francesco seppur più passionale e istintivamente più attaccato, resta una persona meno carismatica rispetto a Gerardo! Naturalmente l’opinione è personalissima e l’interrogativo precedente legittimo!
da sergiobiancazzurro
Una domanda vorrei farla io: ma ache punto è l'idea di costruire un centro sportivo? se qualcuno sa qualcosa grazie saluto tutti.
da curvanordpescara
FORZA PRESIDE'..SIAMO TUTTI CN TE
da geronimo
finalmente! e ci voleva tanto? mò vediamo di seguire questa rotta e se ce qualche cambiamento da fare basta dirlo per tempo. mica non abbiamo orecchie per sentire e contenitore per capire ... ok, la saluto, caro presidente e la ringrazio per la rinnovata intenzione. Vedrà che faremo bene, poerò dobbiamo giocare per (vincere. ps: mi dispiace non poter chiossare sull'illusoria compravendita del mondo da parte dei parassiti che lo popolano, ma al momento non mi trovo le parole giuste ... acc.. manco gli spiccioli per comprarle ). saluti biancoblù.
da TATANKA
concordo con i toni....
da femy*
sarebbe un peccato mandare via dettori e sansovini
da carpe
L'anno prossimo domineremo il girone A della serie C1.
da p1976r
BAH!!!! MA SIAMO SICURI CHE è LO STESSO SOGLIA CHE SPARAVA CONRO TUTTO E TUTTI PRIMA DEL SILENZIO STAMPA?????
da p1976r
BAH!!!! MA SIAMO SICURI CHE è LO STESSO SOGLIA CHE SPARAVA CONRO TUTTO E TUTTI PRIMA DEL SILENZIO STAMPA?????
da nzipass
io direi "Vinciamo insieme, per RIPARTIRE"
da luigi
scusate ma i fumogeni dove si possono prendere? si comprano?
da dav
DAI CAZZO TUTTI VERSO LA B
da silent joe
GoL !
da Magico Pescara
BENE. SEMPRE FORZA PESCARA
da Bruno
PRIMISSIMO
da Bruno
PRIMISSIMO
da Bruno
PRIMISSIMO
da Bruno
PRIMISSIMO
da Bruno
PRIMISSIMO
da Bruno
PRIMISSIMO
da Bruno
PRIMISSIMO
da Bruno
PRIMISSIMO
da Bruno
PRIMISSIMO
da Bruno
PRIMISSIMO